|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Consigliatemi: ne approfitto e lo prendo questo 6680?
Allora amici carissimi, voglio un consiglio specialmente da chi ha già il 6680; praticamente un mio amico che lavora in un negozio di cell stà vendendo dei nokia 6680 a 299 € (a me lo fa 280) , solo che sono totalmente senza garanzia, nel senso che loro lo scontrino lo fanno ma è la Nokia che non li riconosce essendo di importazione parallela! Ora la situazione è questa: il Nokia con garanzia europa e non italia lo pagherei 360 € e questo 280 ma la mia preoccupazione è che essendo molto delicati come cell ho paura di aver bisogno della garanzia, che non è che non c'è, e quindi butto il cell, ma è totalmente a spese mie !! Per esempio se è difettato il display lo dovrei pagare io interamente! Però pensavo, in caso di problemi, che un aggiornamento software a me costa 15€, se si dovesse imputtanare basta formattarlo! Che dite mi butto??Il mio amico ha detto che se lo prendo me lo prova bene bene prima di darmelo, ora nel caso lo prendessi c'è qualcosa di preciso che devo controllare ??
Case Cooler Master HAF 922 - Monitor Samsung 24'' P2450H - CPU Intel i5 750 2.66Ghz 8MB - Scheda Madre P7P55D-E Sata3 e USB3 - Scheda Video Gigabyte Nvidia GTX 660Ti 2GB VRAM - RAM DDR3 8GB Kingston 1333Mhz - Alimentatore Corsair 620W modulare - Speaker Logitech X-540 5.1 - Masterizzatore DVD-RW LG GH22NS50 - Mouse e tastiera Asus Rog Spatha + Rog Claymore |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
aiutatemi....qualcuno che mi risponda....
Case Cooler Master HAF 922 - Monitor Samsung 24'' P2450H - CPU Intel i5 750 2.66Ghz 8MB - Scheda Madre P7P55D-E Sata3 e USB3 - Scheda Video Gigabyte Nvidia GTX 660Ti 2GB VRAM - RAM DDR3 8GB Kingston 1333Mhz - Alimentatore Corsair 620W modulare - Speaker Logitech X-540 5.1 - Masterizzatore DVD-RW LG GH22NS50 - Mouse e tastiera Asus Rog Spatha + Rog Claymore |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
|
t dico ke il 6680 è un mattone!!
in giro a quel prezzo(piu' o meno) si trova di meglio.... poi vedi tu...
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
|
Quote:
e se invece è proprio quello che cerca ? di meglio .... secondo quale criterio ?????? In ogni caso nessuno sconto (nemmeno poi così favorevole ) vale un cell. senza garanzia .... secondo me .
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
infatti...in cosa è meglio?? e poi scusa quel motorola ha quale symbian????
Comunque il 6680 mi piace molto! Ma che dite, secondo voi posso prenderlo o ho una buona probabilità che sia difettato a livello hardware?? Sapete se hanno dato problemi di questo tipo (hardware) per caso?
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
|
io lo prenderei di corsa il 6680 ma imho aggiungici una 50 di euro e lo prendi ITALIA... la garanzia nn va sottovalutata!!!
se nn hai fretta aspetta NATALE, scenderà di altri 30-40 euro vista l'imminente entrata della serie N nel mercato ![]() il v3x sulla carta sembra un buon cell ma chi lo ha provato? ? cmq il prezzo del v3x è competitivo se lo prendi brand 3 a 199 + 20 euro al mese di ricarica "obbligatoria" no brand si aggirerà intorno ai 400 - 500 euro
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
scherzi?? è un nokia non so se mi spiego dovresti essere proprio uno sfigato per prenderne uno malfunzionante certo come dice Ralli soviè la garanzia è importante lo stesso e per 40/50 euro in più è meglio spenderli in sicurezza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Anche se importato la garanzia vale lo stesso (questi hanno la garanzia europa), solo che invece di portarlo al negoziante lo dovresti portare direttamente al NokiaPoint. Al limite se dopo l'aggiornamento software scompare la lingua italiana il NokiaPoint potrebbe farti pagare l'aggiornamento della lingua, ma dal punto di vista hardware la garanzia vale lo stesso!
Quello a 360€ dovrebbe essere con garanzia italia, in questo caso nel primo anno ti puoi rivolgere direttamente al negoziante mentre nel secondo direttamente al NokiaPoint. Credo che il tuo amico (amico? solo 19€ di sconto?) abbia le idee un pò confuse. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
No guarda se nn è stato importato da nokia italia s.p.a. non hai garanzia, volontaria. (poi su questo termine ci sarebbe da discutere, perchè non è molto chiara la cosa) Indi credo che c'ha ragione il suo amico.
Riporto il link: http://www.nokia.it/nokia/0,0,79902,00.html In Ogni caso, e di questo ne sono sikuro, Il fatto che un cell sia "Importato", non vuol dire che abbia "garanzia europa". C'è sempre confusione su sta cosa, e tutti portano a far coincidere le due cose, ma non è cosi'. Fate attenzione.
Ho concluso felicemente con: bronzodiriace, nick86, Hyunkel01, 4lekos , skyfunk, half, ILoveDotNet Ultima modifica di joesarnataro : 21-11-2005 alle 21:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Allora sono io ad avere le idee confuse.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
Allora. Cancella il concetto di garanzia europa. Deletalo un attimo. Per portare il cell in un nokia point, ovvero un club nokia service, devi avere la GARANZIA Volontaria NOKIA. (Garanzia volontaria= Garanzia del produttore, che nokia estende a 24 mesi, anziche' 12). PEr Avere questa garanzia volontaria Nokia Sulla scatola ci deve essere La scritta
“Importatore: Nokia Italia S.p.A., Nokia Corporation, Viale Città d’Europa 679, 00144 Roma.” Se Questa scritta è presente vuol dire che quello è un cell che la Nokia ha destinatoalla vendita all’interno della UE o in Islanda, Norvegia, Svizzera e Turchia. Senza Quella Scritta Niente NOKIA POINT. A Ogni modo la kosa importante da sapere è che nn è detto che un cell importato abbia garanzia (limitata) europa della nokia. LA garanzia volontaria, sikuro nn la ha perke' altrimenti nn sarebbe IMPORTATO. Non è una cosa automatika. Puo' nn averla. A Ogni modo il cell per legge dovrebbe avere la garanzia del punto vendita. Ma qui si rischia di andare al manikomio. (Siamo pur sempre in Italia, non dimentikiamolo).
Ho concluso felicemente con: bronzodiriace, nick86, Hyunkel01, 4lekos , skyfunk, half, ILoveDotNet Ultima modifica di joesarnataro : 21-11-2005 alle 21:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
dove posso vedere su internet l'offerta del v3x che dici tu?grazie
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Avellino
|
uscira verso natale... sul sito della 3 potrai sicuramente vederla
![]() alcuni possessori di USIM 3 hanno ricevuto un sms che consentirà loro di prenderlo a 99 euro piu i 20 mensili di ricarica ![]()
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:09.