|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
[Roma e spedisco] Vendo NOKIA 6630 SIGILLATO -Zero minuti di chiamate-
Vendo Nokia 6630 NUOVO MAI USATO quindi con ZERO minuti di chiamate, me l'hanno regalato per il compleanno ma ce l'avevo gia' da questo natale.
Il telefonino è nuovissimo in quanto lo ribadisco mai usato, completo di TUTTO. Insomma come se lo comprate dal negozio. Volendo posso dare anche lo scontrino per la garanzia, e' stato acquistato qualche giorno fa. Vendo il tutto a 230 euri! HO ABBASSATO di brutto il prezzo!!! FORZA!!!! Do preferenza per consegne a mano su Roma ma posso spedire, pero' vi pagate voi la spedizione e mi ricaricate su postepay. Ripeto il telefono e' come nuovo, quindi e' inutile fare domande del tipo se lo schermo e' graffiato perche' ci sono chiaramente tutte le pellicole... Eventualmente scambiarei anche con PSP, ma non proponetemi altri e preferisco i soldi! Ultima modifica di sognatore : 12-07-2005 alle 23:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Avellino
|
220,00 euro a mano domani a roma
il mio nr e' in basso ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: ROMA
|
in coda a mano a roma ma se non sbaglio la tim sta pubblicizzando il 6630 a 249 euro con 250 euro di traffico incluso, non vorrei sbagliarmi ma mi sembra proprio così, ora non ho tempo di verificare sul sito...
![]() |
#4 |
Member
|
Ragazzi il 6630 TIM costa di listino 299 euro. Se si e' fortunati lo si trova a quel prezzo, altrimenti ci sono negozi che lo vendono anche a 320 euro. Il mio 6630 lo ribadisco non e' stato MAI usato, ce l'ho da pochissimi giorni e soprattutto lo potete usare per attivarci bonus 200 umts della vodafone e anche la promozione ProvaTIM turbo che e' quella dei 300 euro. Io non l'ho toccato, e' stato solo aperto dal negoziante per verificare il funzionamento e basta. E' un affarone. Io sono di Roma sud, zona appio/tuscolano.
Fatemi sapere! Precedenza alla coda coda con consegna a mano su Roma. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ma il cell è brandizzato o no? non capisco
![]() non scambi con altri cell vero?
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Quote:
Con la portabilita' appena fatta posso acquisarlo a 289€ meno 50€, cioe' 240€, fai tu! ora mi serve per la mia ragazza, se non lo vendi io te lo prendo per 200€. Saluti
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Colleferro-RM
|
forse coda
scambi con: fotocamera nikon 2100 + cf128mb e/o pc completo celeron 733 e/o asus a7n8x-e deluxe con conguagli a tuo favore? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
No ragazzi nessuno scambio a parte con PSP, altri scambi non mi interessano quindi non proponete...
E' inutile che riempiete il topic della vendita di vostre considerazioni. Attualmente su Roma il Nokia 6630 costa 299 euro su TUTTI i negozi TIM il Telefonino, non si trova ad un euro di meno... Addirittura alcuni negozi vendono il NO brand a 329 euro... quindi vedete voi. Il mio telefono e' quello marchiato TIM e lo ripeto ancora una volta e' nuovo, neanche un secondo di telefonata... 250 euro lisci lisci e ve lo prendete, priorita' alla coda e alla consegna a mano su Roma. Questo telefonino e' una bomba, io lo comprai a natale ad una cifra altissima, questo me l'hanno regalato, se lo volete fate un affare, per 250 euro lo comprate e vi attivate pure la bonus 200 UMTS e la promo dei 300 euro di Tim, piu' di cosi'... Se non vi sbrigate mi sa che me lo tengo e mi attivo io le promo eh eh eh Forza su! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
La promo dei 50 euro di sconto della portabilita' e' SCADUTA, non si puo' piu' avere, quindi il telefono lo compri a PREZZO pieno nel negozio... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
Tuo fratello per pagarlo 249 euro al negozio ha fatto la portabilita' entro i termini previsti ed ha ottenuto 50 euro di sconto dalla Tim, ora pero' la promo dei 50 euro di sconto a portabilita' AVVENUTA e' scaduta e quindi il telefono non lo puoi piu' avere con i 50 euro di sconto, quindi lo paghi 299 euro la negozio... vedi tu... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Errato :-) non e' scaduta perche' mia zia lavora in un centro tim dove ho fatto portabilita', che avverra' tra circa una settimana, e mi ha detto che poi fino al 31luglio e' possibile farla.. Cmq lasciamo perdere se il prezzo non e' trattabile. Grazie lo stesso ciao.
![]() |
![]() |
#13 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Utopia
|
Te lo prendo a 180.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
sognatore se tratti leggermente il prezzo come vedi saremo in tanti in coda, pensaci
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Colleferro-RM
|
senza scambi posso offrirti al massimo 200€, se è troppo poco buona vendita ed up per te
ciao,daniele |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
Ragazzi sono disponibile a dare una limatina piccolina al prezzo, ma non a darlo a 200 euro che e' troppo poco... Chi riesce a trovare una giusta via di mezzo tra i 220 euro e i 250 euro da me richiesti se lo aggiudica.
Ricordo che do precendenza alla coda e alla consegna a mano a Roma. Si garantisce e si richiede MAX serieta'. Lo ripetero' sino alla nausea ma ci tengo a dire che il telefono e' assolutamente NUOVO come se lo si comprasse al negozio. Invece settolineo che la promo della portabilita' per lo sconto dei 50 euro qui a roma e' scaduta il 30 Giugno, quindi chi non ha fatto la richiesta prima di tale data non potra' usufruire dello sconto perlomeno qui su tutta Roma e sulla base di quello che c'e' scritto sul sito della Tim, poi se tu conosci un negozio speciale allora dimmelo che cosi' mi prendo un sagem a 19 euro che un muletto e' sempre comodo... ![]() Ricordo anche che questo telefono non e' stato MAI utilizzato per attivare la promo bonus 200 umts e promo Turbo di Tim che da 300 euro, quindi e' davvero un affare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
Ragazzi ho abbassato a 240 euro dai che e' un regalo! compratelo subito o prendo e lo uso io assieme all'altro 6630 che ho... mi piange il cuore a vedere quella scatola praticamente sigillata che prende polvere eh eh eh!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
uppino!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Utopia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
190 e me lo prendo io alla fermata della metro a Eur Fermi
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:47.