|
|
Risultati sondaggio: La vostra Playstation2 / PSTWO ha EE e GS integrati? | |||
Yes! |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
No! |
![]() ![]() ![]() |
2 | 100.00% |
Votanti: 2. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
La vostra Playstation2 / PSTWO ha EE e GS integrati?
Ciaooo a tutti!
volevo lanciare un piccolo sondaggio anche qui se era possibile. Come da topic...le foto che riporto qui sotto riguardano esclusivamente il modello PSTWO, ma possono essere utilizzate anche per indidividuare l'Emotion Engine e Graphics Syntenthizer nei modelli Playstation 2. La vostra ha tutto integrato in un unico core o no? se potete rispondete specificando anche il modello 30004 30004R etc...fino alla 70004Cb. EE & GS separati: ![]() EE+GS integrati: ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
è bello a vedersi quel procio..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Io ho da pochi giorni acquistato la Ps Two ma non so dirti se li abbia integrati o meno.
PS : quando si potrà modificare? Una PS2 nuova di 7 mesi e usata quasi niente mi è finita dopo due mesi dall'averla modificata con chip Matrix, problema? lente usurata! Sapete dirmi se è stato il chip matrix a finire la lente oppure è perchè ci ho giocato un po' di tempo con un dvd graffiato e faceva più fatica del solito a leggere? Comunque la PS two è più piccola di quanto mi aspettassi! altro che gamecube! Eliminando il trasformatore interno, l'expansion bay e il dvd a cassettino (quindi con relativo sistema di apertura spesso due dita) sostituito con quello a coperchio hanno fatto davvero tanto. Ma sapete se ha la ventolina? la console accesa emette un live suono come se venisse da una mini ventolina
I5 4690 - H97m - CM Elite 120 - R9 290 - 16GB DDR3 1600 - SSD Crucial mx100 - Eizo Foris FG2421 SPVA Ultima modifica di BTinside : 16-01-2005 alle 03:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:17.