|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
PORTATILI
ciao a tuttti
sono nuovo di questo forum quindi prima d'iniziare mi sembrano d'obbligo i saluti. la mia domanda è semplice e vi fà capire tutta la mia ignoranza ![]() vorrei acquistare un notebook con mast dvd -r e scheda di acquisizione video firewall che mi consigliate? ho un budget abbastanza alto ma non ho idea di ke acquistare ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
la mia domanda mi sembrava semplice... possibile che nessuno mi risponda?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sottomarina (Ve)
|
ormai quasi tutti i notebook sono dotati di masterizzatore dvd dual...x quanto riguarda la "skeda di acquisizione firewall" nn la conosco
![]() ![]() non ci hai detto se il portatile lo devi usare come desktop replacement o se devi utlizzarlo x lavoro quindi x spostarti..e nemmeno che applicazioni/giochi/ecc devi usare...quindi è 1 po difficile aiutarti.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
lo so nn sono stato molto preciso, il problema è la mia ignoranza, cmq mi sono orientato su di un
ACER ASPIRE 1681WLMI Intel Centrino 715 (1,5 GHz) TFT 15,4" wide, RAM 512 MB HDD 60 GB, DVD-DUAL Windows XP Home costo euro 1.500/1600 circa come lo trovi? utilizzo x lo + autocad e prog. simili ed un pò di editing video ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sottomarina (Ve)
|
x quanto riguarda le applicazioni cad...penso che tutti ti consiglierebbero un portatile con skeda video geforce piuttosto che ati...che nelle applicazioni cad darebbe alcuni problemi..il notebook da te indicato monta una skeda video ati..x il resto quello dovrebbe essere un buon notebook anche se nn ne ho mai avuto uno tra le mani quindi forse ti conviene aspettare qualcuno con un po + di "esperienza" che ti possa consigliare sicuramente meglio di me
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Ok aspetto delucitazioni
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:22.