|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
KDE3.3b2 .. Amule, apollon, non partono..
Succede solo a me ???
Apollon va' in crash e non parte.... Qualcuno sa qualcosa ?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
apollon ho provato millemila volte ad installarlo da rpm e ogni volta mi crashava all'avvio. L'unico metodo(che funge perfettamente) è prendere il file All-in-one installer che trovi sul sito e installarlo da questo, soddisfando ogni dipendenza che chiede.
x amule hai scaricato libcrypto, gd e vari wx? io invece ho un problema con opera: quello del sito non va, se lo prendo da yast invece funziona (ma è la vers. vecchia)
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
sto installando e scrivendo da Onebase...
non ho scaricato Opera perche ho installato firefox (olm -s firefox) e funziona divinamente. X Apollon ho anche i pacchetti .olm pronti , ma effettivamente non vanno, ho scaricato i sources e compilati a mano e neanche quello vanno .... pero' ho letto che e' colpa di alcune incompatibilita' di KDE (ho come default theme..BAGHIRA...di Apple O.S) Per il resto anche Xmule ed Amule scaricati dal sito ...( i .olm non vanno) danno lo stesso problema con kde.... P.s Skype funziona perfettamente.... ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
a me firefox crasha in continuazione ed è lento. Con opera mi trovo da favola.
se apollon non ti va nemmeno con questo http://unc.dl.sourceforge.net/source...n-dist-0.4.run e amule non ti va con gli olm già preparati prova a chiedere sul forum ufficiale di onebase, che è abbastanza attivo http://www.ibiblio.org/onebase/oneba...pBB2/index.php
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:04.