|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Acquisto 3510 i
Cosa ne pensate di questo telefono?Lo pagherei 199 €.
E' un buon acquisto? ringrazio anticipatamente! Byez
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Udine
|
mah dipende dai gusti...
io l'ho preso e ne sono pienamente soddifatto, anche se alcune cose (di secondaria importanza) nn ci sono (es. se scarichi una suoneria puoi metterla come suoneria generale ma non per singolo contatto) molti dicono ke lo schermo è brutto (come risoluzione) ma a me piace ed è soprattutto un'altra cosa rispetto i display normali... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
per 199euro non so,se giri uun po' dovresti trovarlo per meno
pero' in generale dovrebbe essere un ottimo cell(parlo al condizionale perche' non ce l'ho ancora ottima ricezione,suonerie polifoniche,possibilita' di collegarlo al pc,display a colori(non ricordo quanti) e supporto java sono le cose che mi interessano di piu',poi per il resto ha tutto quello che hanno i nokia. di negativo c'ha le dimensioni(come il 3510, +o- come la serie 33xx), la tastiera proprio brutta da guardare(secondo me),e poi boh?!,senti un po' cosa dice chi ce l'ha gia' ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
x patavio
non si puo' impostare una suoneria diversa per ogni contatto? neanche per gruppo(tipo siemens c55)? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
x patavio
non si puo' impostare una suoneria diversa per ogni contatto? neanche per gruppo(tipo siemens c55)? |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quelle che inserisci tu no solo come principale... magari è un bug che correggeranno con l'aggiornamento del SW |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
Patavio,ma da dove le scarichi le suonerie per il 3510i ?
Gratis intendo! Fammi sapere |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ti cerchi i file midi, li metti su un sito leggibile via wap e di la tramite wap le scarichi.
ora faccio tramite cavo, così posso anche inserirle per utente |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orago (VA)
|
Buon cellulare, si puo' spendere meno per l acquisto..
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:25.

intel I7 14700kf-Nvidia Rtx 4090-Ram 32gb ddr5-nvme wd850-case sharkoon elit shark 200cm-monitor lg gn 850