Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Telefonia VOIP

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-01-2009, 10:47   #1
fabio_che
Member

Iscritto dal: Jun 2005
ATLNTIS LAND A02-IPH301

Sconsiglio a tutti di acquistare questo prodotto telefono voip master per router l'assistenza fa schifo il prodotto è scadente, mai più in vita mia acquisterò un prodotto atlantis ciao a tutti Fabio
fabio_che è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2009, 13:53   #2
emb
Senior Member

L'Avatar di emb

Iscritto dal: Feb 2008
Città: la spezia
Scusa ma che centrano le porte di sicurezza? L'uso del cinese? L'industria che prospera nel ventunesimo secolo?
emb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2009, 17:19   #3
eolus
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Città: como
io ho un router della atlantis che è una bomba perfetto in tutto. Basta saperlo usare e configurare.
eolus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2009, 15:44   #4
fabio_che
Member

re

Quote:
Originariamente inviato da eolus Guarda i messaggi
io ho un router della atlantis che è una bomba perfetto in tutto. Basta saperlo usare e configurare.
sei stato fortunato, spera di non aver mai bisogno di assistenza io mi sono trovato malissimo non ti cagano per nulla, cmq ora ho il linksys mi trovo benissimo mai più in vita mia acquisterò un prodotto atlantis l'esperienza insegna ciaooooooooooooo
Old 21-01-2009, 16:31   #5
Ka0805
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Telefono IPH301

Mi dispiace per te fabio ma ti devo smentire!!
Vi racconto la mia esperienza......
Ero indeciso su quale telefono skype comprare però alla fine ho scelto Atlantis perche avevo un vecchio modem isdn che tutt'ora è funzionante e non ho mai avuto problemi. Infatti mi sono deciso a comprare il telefono IPH301.
Vi posso assicurare che l'ho configurato immediatamente. Il mio router è in dhcp server e mi ha assegnato l'indirizzo ip in automatico ed è andato via il connecting ata. Successivamente mi sono loggato con l'account mio di skype ed il telefono si è configurato immediatamente. Ho avuto solo un problema di audio del telefono. Sono andato sul sito www.atlantis-land.com ed ho aperto un ticket per una richiesta di assistenza. Mi hanno risposto immediatamente (a distanza di un ora) inviandomi un firmware d'aggiornare al telefono IPH301. Ho seguito la guida che c'era nel firmware ed ora il telefono IPh301 di Atlantis è una bomba.
A me non frega niente di Atlantis però su tutti i prodotti che ho avuto e compreso questo telefono voip IPh301 posso dire che vanno bene!!
L' unico problema che si ha quando si riscontrano i problemi possono essere due i casi :
1)prodotto guasto (può capitare)
2)nella maggior parte dei casi non leggere i manuali che ci allegano al prodotto .
Ciao a tutti!!
Ka0805 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2009, 13:36   #6
fabio_che
Member

RE

l'aggiornamento firmware di cui parli l'ho fatto anche io cmq il telefono si sente male ancora, figurati che con microfono e cuffia trust da 7 € la qualità delle chiamate è superiore, poi parli dell'assistenza e dell'apertura del ticket, ma ti pare giusto che per fare un aggiornamento firmware devi aprire un ticket? non capisco perchè mi devono far fare tutta la trafila dell'apertura per mandarmi il firmware quando potrei scaricarlo da solo se fosse disponibile on line alla voce download mi dispiace ma non sono d'accordo con te, io ora ho linksys vado direttamente sul loro sito e mi scarico tutti gli aggiornamenti firmware che rilasciano semplicemente inserendo il s/n del prodotto senza fare quella orrenda e pallosa procedura di registrazione e di apertura ticket che ti fa fare atlantis w la semplicità w la libertà, il mondo è fatto di cose semplici diceva qualcuno ciaoooooooooooooo

Quote:
Il mio router è in dhcp server e mi ha assegnato l'indirizzo ip in automatico ed è andato via il connecting ata.
ma poi scusa cosa centra questo, se lo configuri con indirizzo ip statico va bene lo stesso il connecting ata.. lo fa quando si impalla perchè sto telefono come ripeto fa schifo

Ultima modifica di fabio_che : 22-01-2009 alle 14:00.
Old 22-01-2009, 16:38   #7
Ka0805
Junior Member

Iph301

Fabio_re

non sò perchè sei così agguerrito contro atlantis...forse lavoravi e ti hanno licenziato? AHAHAHA Scherzo....però sono d'accordo con te sul fatto che il firmware dell'Iph301 non era disponibile nella sezione download. Mentre ho visto che tutti gli altri prodotti hanno i download disponibili e scaricabili. Però la mia esperienza è stata positiva che dopo un ora di attesa ho avuto il firmware tramite mail. Poi preferisco il ticket e non le rotture di scatole al telefono. Che poi ti chiamano per promozioni ed altre cacate.
Però a differenza tua installando il firmware al telefono IPh301 a me funziona bene. Chiamo skupe out , telefono fisso anche con PC spento. L'unica pecca effetivamente è che il menù è in inglese e non in italiano. Però a me è indifferente perhè conosco la lingua.
Però dillo a tutti noi ed ammettilo che non sei riuscito a configurarlo il telefono IPh301 ....e poi è UN PRODOTTO ITALIANO. NOI SIAMO ITALIANI BISOGNA COMPRARE PRODOTTI ITALIANI FIAT,DOLCE &GABBANA,PIRELLI, ECC.. A FABIO_RE A TUTTI VOI WWWW L'ITALIA!!!

P.S sul fatto dell'IP statico era solo per indicare la mia esperienza che con il DHCP server del router ho subito ricevuto un ip in automatico al telefono. Ti prego si più calmo..sei solo tu che te la prendi con questi prodotti italiani.
Old 23-01-2009, 08:24   #8
fabio_che
Member

re

Quote:
Però dillo a tutti noi ed ammettilo che non sei riuscito a configurarlo il telefono IPh301
il telefono è configurato correttamente altrimenti non funzionerebbe figuriamoci se non so configurare un telefono configuro reti con più di 30 pc hai presente?
io sto parlando di un'altra cosa cioè della qualità delle chiamate, forse non hai letto bene, sopra ho scritto che con una cuffia e microfono trust da 7€ la qualità delle chiamate è superiore ho fatto diverse prove e poi a me a volte capita che sto telefono si blocca devo spegnerlo e riaccenderlo, il fatto che il software sia il lingua inglese non mi disturba affatto perchè conosco abbastanza bene l'inglese.

Quote:
SIAMO ITALIANI BISOGNA COMPRARE PRODOTTI ITALIANI
non sono d'accordo con te mi dispiace, io acquisto o meglio cerco di acquistare prodotti di qualità a prescindere dalla nazionalità per me l'importante non è la provenienza ma la qualità del prodotto e ti faccio alcuni esempi:

Auto: in passato ho avuto fiat mi sono trovato male ora ho la Ford e mi trovo benisssimo dovessi cambiare macchina prenderei ancora una ford.

il notebook: ho avuto sempre il toshiba e mi sono trovato benissimo ne ho cambiati una decina il prossimo notebook sarà un toshiba, anche se devo dire che una volta ho avuto un problemino con un satellite A-200 con il lettore dvd difettoso, ho chiamato il call center della toshiba me l'hanno sostituito a tempo di record tutto a loro spese.

che vuoi che ti dica se a te fa piacere difendere l'italianità a tutti i costi contento te contenti tutti, non sono arrabiato con nessuno ho solo riportato un esperienza negativa che ho avuto con un tipo di prodotto infatti io lo sconsiglio ma è solo una mia opinione, io ora ho acquistato un linksys e sono abbastanza soddisfatto ciaooooooooooooooooo.
Old 28-05-2009, 21:34   #9
fabio_che
Member

re

Maledetta Atlantis spero che tu fallisca
Old 16-06-2009, 15:31   #10
Ka0805
Junior Member

fabio ma ti rendi ridicolo così. Che problema hai adesso contro Atlantis?
Old 15-09-2010, 08:18   #11
faberga
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2010
Anche io ho un grosso problema con l'A02-IPH301.
Inizia a suonare da solo e non c'è modo di spegnerlo (perchè si riaccende subito dopo.
Sapete dirmi dove trovare l'aggiornamento del firmware?
faberga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Colpo di scena Samsung: One UI 8 dice st...
Amazon e la fissa per i saldi estivi: 25...
GoPro HERO12 con accessori a prezzo bomb...
Fine del supporto anche per Windows 11 2...
Maxi sconti su lavatrici, lavasciuga, la...
Droni AI per l'Ucraina: gli USA investon...
La modalità Copilot di Edge vuole...
Avvistato iPhone 17 Pro con design tutto...
Da detenuto a sviluppatore: la storia di...
Apple Watch quasi regalati su Amazon: il...
Volete un TV LG OLED da 55" a soli ...
Il robot che corre più veloce di ...
NVIDIA potrebbe rilasciare le RTX 5000 S...
Geoingegneria solare: bloccato in Califo...
Rischio sicurezza per i sex toys conness...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian