|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
voglio fastweb !
Voglio fastweb !
![]() Non c'è la faccio + di questa alice 640 ! ![]() Il segnale è mooolto sporco e la banda sale e scende ![]() Fastweb ha intenzione di cablare ancora o si è fermata ? ![]()
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: pogliano
|
ankio voglio fastweb anzi rivoglio perche causa trasloco dovrei mettere alice mega e queste sono le ultime ore di navigazione supervbeloci
![]()
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
io voglio un portatile da 2500euro, una casa a 3 piani con giardino di 3mila mq, una ferrari e magari anche qualche miliardo
mi dite il senso di questo thread? ![]() PS: ricordate che siete fortunati, c'è gente col 56k.... |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
Re: Re: voglio fastweb !
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
fastweb
salve a tutti,sono matteo,sono un agente fastweb,nel caso qualcuno avesse bisogno potete contattarmi all'indirizzo commercialepenna@fastwebmail.it
ciao |
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
fastweb da la possibilità di creare anche nuove linee,senza passare prima da telecom,in modo da avere direttamente l'adsl 20 mega. risp commercialepenna@fastwebmail.it |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Piacenza
|
guarda .... mi spiace dirtelo ma questo è un topic vecchio di 4 anni...quella gente ha scritto 4 anni fa...cmq io sono interessato a fastweb ma vorrei sapere una cosa...se attivo tv-internet illimitato e chiamate illimitate e poi tipo scopro che la tv nn la voglio più, quanto mi costa togliere la tv mantenendo chiamte illimitate(italia senza limiti) e internet senza limiti?
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
questo non è un help desk fastweb ne di chiunque altro
quindi sarebbe gradito evitare altri interventi di questo tipo. CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:01.