Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Geografia e Viaggi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-01-2008, 16:11   #1
giova22
Senior Member

L'Avatar di giova22

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
costo traghetto per sardegna. Ma è così alto?

Ciao

Questa estate probabilmente vado in sardegna. Ma guardando sui siti traghetto per 2 persone + auto = quasi 400 euro. Ma è davvero così alto il costo (andata + ritorno)?. Non è che ho sbagliato a vedere? Qualcuno che ci va sa dirmi se i prezzi sono davvero questi? Quasi quasi cambio idea e vado da un altra parte.
Old 28-01-2008, 22:22   #2
redegaet
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
Ciao, purtroppo il costo è abbastanza alto. Io vado con le Grimaldi e incide molto il prezzo dell'auto e se scegli una cabina. Però ci sono anche compagnie più economiche, non so hai provato linea dei golfi o a cercare comunque compagnie meno note?
Ciao, Alex
redegaet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2008, 23:23   #3
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Anche in settimana?
Old 29-01-2008, 07:32   #4
Maui78
Senior Member

L'Avatar di Maui78

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da giova22 Guarda i messaggi
Ciao

Questa estate probabilmente vado in sardegna. Ma guardando sui siti traghetto per 2 persone + auto = quasi 400 euro. Ma è davvero così alto il costo (andata + ritorno)?. Non è che ho sbagliato a vedere? Qualcuno che ci va sa dirmi se i prezzi sono davvero questi? Quasi quasi cambio idea e vado da un altra parte.
Guarda...tutto sta a partire nei giorni giusti.
Io questa estate ho viaggiato con la Tirrenia, ed ho speso circa 80€ (seconda settimana di agosto)tra andata e ritorno senza macchina, ma spesso su quest'ultima fanno offerte a 1€ se inferiore ai 4m.
Tieni presente che durante il viaggio di ritorno effettuato di martedì ci saranno stati non più di 50 passeggeri. Tra l'altro in questi casi chiudono le sale di seconda classe e fanno accomodare tutti in prima...
Maui78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2008, 08:58   #5
giova22
Senior Member

L'Avatar di giova22

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
prababilmente allora il prezzo è alto perchè devo partire il sabato. Infatti stavamo pensando (ci vado con amici) di prendere 1 sola machina e gli altri prendono l' aereo.
Old 30-01-2008, 12:28   #6
RiccardoS
Senior Member

L'Avatar di RiccardoS

Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
Quote:
Originariamente inviato da Maui78 Guarda i messaggi
Guarda...tutto sta a partire nei giorni giusti.
Io questa estate ho viaggiato con la Tirrenia, ed ho speso circa 80€ (seconda settimana di agosto)tra andata e ritorno senza macchina, ma spesso su quest'ultima fanno offerte a 1€ se inferiore ai 4m.
Tieni presente che durante il viaggio di ritorno effettuato di martedì ci saranno stati non più di 50 passeggeri. Tra l'altro in questi casi chiudono le sale di seconda classe e fanno accomodare tutti in prima...

infatti un mio amico aveva trovato un'offerta di 0.90 centesimi su internet, poi è andato a non so che fiera del tempo libero da qualche parte qua in veneto e l'ha trovato a 0.80!
Old 30-01-2008, 14:01   #7
Maui78
Senior Member

L'Avatar di Maui78

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da RiccardoS Guarda i messaggi
infatti un mio amico aveva trovato un'offerta di 0.90 centesimi su internet, poi è andato a non so che fiera del tempo libero da qualche parte qua in veneto e l'ha trovato a 0.80!
Circa il 10% di risparmio ! Chiamalo stupido !
Maui78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2008, 11:59   #8
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Ok, ma una macchina meno di 4 m.......................
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2008, 14:19   #9
-dieguz-
Member

L'Avatar di -dieguz-

Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
sfrutto il 3ad

io quest'estate devo andare in corsica con la jeep. che compagnia mi consigliate? qual'è più o meno la tariffa per 3-4 persone più appunto una macchina abbastanza grande (circa 4,5metri lunghzza e alta circa 1.80//1.90m)?

My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4
-dieguz- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Marchi prestigiosi a prezzi da outlet su...
Upgrade PC a prezzi mai visti: Amazon sc...
Offerte Tado su Amazon: valvole termosta...
MSI Cyborg 15 con GeForce RTX 4060 e i7 ...
MacBook Air 2025 chip M4 a 949€, ma occh...
La sonda spaziale NASA New Horizons (che...
HONOR MagicPad 3: il tablet con Snapdrag...
Qualcomm mischia le carte: in arrivo ci ...
Meta sceglie Google per lo sviluppo dell...
Redmi Note 15 Pro+: batteria più piccola...
Amazon, un weekend di svendite lampo, ta...
Tutte le offerte sui portatili: tre tutt...
Macchie addio per sempre: SpotClean ProH...
Smartphone con batteria da 8.000 mAh? On...
Dreame L10s Ultra Gen 2 al minimo storic...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian