|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
costo traghetto per sardegna. Ma è così alto?
Ciao
Questa estate probabilmente vado in sardegna. Ma guardando sui siti traghetto per 2 persone + auto = quasi 400 euro. Ma è davvero così alto il costo (andata + ritorno)?. Non è che ho sbagliato a vedere? Qualcuno che ci va sa dirmi se i prezzi sono davvero questi? Quasi quasi cambio idea e vado da un altra parte.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Ciao, purtroppo il costo è abbastanza alto. Io vado con le Grimaldi e incide molto il prezzo dell'auto e se scegli una cabina. Però ci sono anche compagnie più economiche, non so hai provato linea dei golfi o a cercare comunque compagnie meno note?
Ciao, Alex |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Anche in settimana?
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Io questa estate ho viaggiato con la Tirrenia, ed ho speso circa 80€ (seconda settimana di agosto)tra andata e ritorno senza macchina, ma spesso su quest'ultima fanno offerte a 1€ se inferiore ai 4m. Tieni presente che durante il viaggio di ritorno effettuato di martedì ci saranno stati non più di 50 passeggeri. Tra l'altro in questi casi chiudono le sale di seconda classe e fanno accomodare tutti in prima... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
prababilmente allora il prezzo è alto perchè devo partire il sabato. Infatti stavamo pensando (ci vado con amici) di prendere 1 sola machina e gli altri prendono l' aereo.
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
infatti un mio amico aveva trovato un'offerta di 0.90 centesimi su internet, poi è andato a non so che fiera del tempo libero da qualche parte qua in veneto e l'ha trovato a 0.80! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Ok, ma una macchina meno di 4 m.......................
![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
sfrutto il 3ad
![]() io quest'estate devo andare in corsica con la jeep. che compagnia mi consigliate? qual'è più o meno la tariffa per 3-4 persone più appunto una macchina abbastanza grande (circa 4,5metri lunghzza e alta circa 1.80//1.90m)?
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:45.