|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Problema con Katamail
Per controllare la posta uso Thunderbird, ha sempre funzionato fino a poco tempo fa, ora carica uno o due secondi e poi mi dice:
Comando RETR fallito. Errore nell'acquisizione del messaggio. Il server di posta pop.katamail.com ha risposto: Connect fail Ok end of list. Che vuol dire? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Molto probabilmente e' un fatto momentaneo dovuto al fatto che stanno aggiornando il servizio. Infatti se ti logghi alla web mail esce il seguente avviso:
stiamo per lanciare una nuova versione del servizio di posta Katamail, con tante novità, pertanto potrebbero verificarsi delle brevi interruzioni del servizio nei prossimi giorni. Ci scusiamo in anticipo per eventuali disagi.[/ Sono curioso di conoscere queste novita!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ah capito, allora aspetterò
Non sò come mai però solo sull'e-mail che ho di Katamail mi arrivano tonnellate di spam, bo... Quando scaricherò poi la posta me ne arriverrano 3000 mi sà... |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
In piu' (cosa piu importante) tutte le mail che mi arrivano le inoltro ad un team che le studia e cerca di far bloccare le fonti dello spam. Se non ne sei a conoscenza ed in piu' vorresti approfondire.. questo e' il link del post http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1279296 |
|
|
|
|
|
|
#6 | ||
|
Member
|
Aggiornamento: mi e' appena arrivata la mail con le nuove funzionalita'
Quote:
Non capisco pero' la differenza tra gli ultimi due punti: Quote:
Ultima modifica di franco_o : 28-01-2008 alle 19:19. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:59.