|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
[Roma+forseSped]Vendo\Scambio Notebook Sony VAIO P-M740 1.73GHZ +Nvidia+1.5gb di ram!
![]() Salve a tutti !! Vendo o scambio portatile Sony Vaio Modello VGN-FS415M(caratteristiche descritte + avanti) ![]() Nessun problema!! utilizzato per si e no 10 ore! Condizioni pari al nuovo!! NO death pixel schermo fantastico e luminoso ,vendo perchè mi servono applicativi che sono solo per mac :/ quindi ora mi ritrovo con un note che non sfrutterò mai! Testato con giochi del calibro gta san andreas, world of warcraft dettagli al massimo e molti altri ha una scheda video nvidia 6400 portentosa! il note è nuovo! manco un piccolo peletto fuori posto stà li solo nel suo imballo intonso da negozio! Viva i regali a sorpresa -_-! La garanzia del note è decaduta lo scorso gennaio.. ma i vaio sono delle rocce indistruttibili Durata batteria? é nuova imballata MAI USATA! il note è nuovo! Preferito scambio a mano così potete controllare che il notebook è come vi dico un gioiello eccellente!! Accetto anche il metodo spedizione se proprio non se ne può fare a meno! Saluti Prezzo: 450€ !! Update! Vi assicuro è un gioiello se volete altre foto non ho problemi a farvele Informazioni vendita: -Mi riservo di ritirare la vendita in qualsiasi momento,in vendita anche altrove.. -precedenza consegna a mano -in caso di spedizione non mi assumo alcuna responsabilità per conto del mezzo di spedizione o di eventuali problemi causati dallo stesso! -per info e commenti utilizzate i piemme! Ogni abuso sarà segnalato! Un pò di caratteristiche: In dotazione: Windows XP con dischi di ripristino già creati Processore: Intel Pentium M 740, 1,73GHz, 533 MHz FSB, con supporto della tecnologia Intel SpeedStep® avanzata Ram: Velocità memoria (MHz)533.0 Tipo di memoria DDR2 (PC2-3200) 1,5gb installati !!! (1.modulo da 1gb+1.da 512mb) Hard disk: 80gb ! Connettività Modem integratoV92/V.90, K56 flex Wireless !! LAN integrata ! Velocità trasferimento massima Wireless LAN (Mbps)54.0Portata Wireless LAN (m)max. 100Tipo Wireless LAN802.11b/gRete Ethernet100 BASE-TX/10 Masterizzatore DVD-R DL : Unità DVD±RW a doppio strato ScritturaCD-R 24x, CD-RW 10x, DVD-R DL 2x, DVD-R 8x, DVD-RW 4x, DVD+R DL 2,4x, DVD+R 8x, DVD+RW 4xLetturaCD 24x, CD-R 24x, CD-RW 24x, DVD 8x, DVD-R DL 6x, DVD-R 8x, DVD-RW 6x, DVD+R DL 6x, DVD+R 8x, DVD+RW 6x, DVD-RAM 5x Schermo: Tipo di schermoSchermo a cristalli liquidi X-black con tecnologia a doppia lampada Dimensioni diagonale (pollici)15.4Formato risoluzione 1280 x 800 Scheda video: NVIDIA® GeForce™ Go 6400 con TurboCache™ da 128 MBModelloGeForce™ Go 6400 con tecnologia TurboCache Interfacce -i.LINK™ a 4 pin (IEEE 1394), 400 mbps -Interfaccia Docking station -Presa cuffie -Slot per Memory Stick™1.0 Tipo slot per Memory Stick™Compati bile con Memory Stick™ standard, Memory Stick PRO™, Memory Stick Duo™ e trasferimento dati ad alta velocità -Presa microfono 1.0 -Porta diretta RJ-11 (modem) Porta diretta RJ-45 (rete) Velocità USB Alta/massima/bassa Porta USB (quantità) 3 Versione USB2.0 Connettore VGA per schermo esterno Tastiera Touch Pad Batteria Tipo di batterieBatteria agli ioni di litioTempo di ricarica batteria (min.)240.0Durata massima batterie (min.)150.0 Software integrato: AudioSonicStage® 3.3, SonicStage® Mastering Studio 2.1Video e TVAdobe® Premiere® Elements 2.0, DVgate™ Plus 2.2, VAIO Edit Components 6.0, WinDVD® 6.0 per VAIOFotoAdobe® Photoshop® Elements 4.0Masterizzazione CD-DVDRoxio DigitalMedia SE 7, Click to DVD™ 2.5Applicazioni aziendaliAdobe® Acrobat® Professional (versione demo) 7.0, Adobe® Acrobat® Elements 7.0, Adobe® Reader® 7.0, Microsoft® Works 8.0, Microsoft® Office 2003 SBE (versione demo)Protezione e altroUtimaco PrivateDisk Easy (demo) 1.0, Norton Internet Security™ 2005 AntiSpyware Edition, Norton™ Ghost 10 (demo), utilità ripristino disco rigido (partizione nascosta) VAIO Recovery Utility 2.6 Accessori in dotazione: Imballi originali, Dischi i ripristino da me creati. Adattatore c.a. Batteria Cavo di alimentazione Risoluzione automaticaPlug & Display Dimensioni: Profondità unità base (mm)264.5Altezza unità base (mm)25.4Altezza massima unità base (mm)35.9Larghezza unità base (mm)364.0Peso con batteria fornita e unità fornita (kg)2.9
Ultima modifica di ^Christof^ : 26-12-2007 alle 14:45. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
non ho ben capito è USATO ed ha più di 2 anni, infatti dici che la garanzia è scaduta a gennaio
e poi parli di nuovo mai usato? in ogni caso: la mia offeta è di 320€ spedizione in j+1 assicurata INCLUSA Vedi di far capire un po' meglio la storia del NB
CoolerMaster Elite 130; Asrock FM2A88X-ITX+; AMD Athlon II X4 860K BE; TeamGroup Vulcan DDR3 PC3 19200 2x8GB Cl11; Sapphire R7-265 Dual-X 2GB GDDR5; Samsung 840EVO 250GB; Samsung HD204UI 2TB; DELL UltraSharp P2415Q |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
? Scambi con pc desktop:
-case modding -sv X1650pro 256MB AGP (in garanzia) -gigabyte GA-K8NS -AMD 64bit 3000+ -1GB DDR400 TWINMOS (in garanzia) -ali 550W +monitor crt + tastiera + mouse+lettori vari più eventuale conguaglio. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Nel mare.
|
cosa per scambio con dell 9300 17" batteria perfetta, grigio satinato, dispaly antiriflesso, 2gb ram..
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
ah dimenticavo, più eventuale conguaglio..
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Vi ringrazio per gli scambi proposti ma per ora ho bisogno di applicativi mac come descritto quindi in caso mi servirebbe un note apple e non un altro pc o fisso.. Vi ringrazio cmq per le offerte!
Quote:
Ho avuto sempre computer apple(ora me lo ha fregato la mia ragazza per studiare lei :| ) e visto che ho tempo lo vendo se no mi ritrovo questo bellissimo note e non sò veramente che farci se non prendere polvere! 320eur per un vaio centrino 1.7 con 1.5gb di ram e scheda video dedicata wifi e bla bla è un pò pokino visto la robustezza solidità e operatività del notebook. ti ringrazio comunque per l'offerta e dei problemi esposti nella comprensione del topic spero di essere stato abbastanza esplicativo. Chi volesse controllare il note se è veramente come dico, le porte di casa mia son sempre aperte (nei limiti!) ciao a tutti!
Ultima modifica di ^Christof^ : 11-12-2007 alle 01:11. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
mandato piemme.... prodotto disponibile!
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
uppolo
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Ti ringrazio davvero ma ho aggiornato il prezzo ora 490€ meno di quello nn vendo .. è veramente inusato e nuovo può capirlo solo chi lo viene a vedere!
intanto up giornalielo
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
|
Se cambi idea e scendi a 350€ lo piglio
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ho appena scritto che mi dispiace ma al di sotto dei 490 non scendo... è un portatile molto curato funzionale e prestante non posso regalarlo.
Prego ogni persona come scritto nel topic principale che voglia fare una proposta di usare i piemme per non sporcare il topic! Grazie
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
ripropongo sempre il mio dell.. anche io lo vendo a 490..
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
|
coda a mano..
per un amico..
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
la coda è vuota sei il primo della fila fammi sapere
ThEroManticHeores ti ringrazio ma come ti ho scritto prima vendo il portatile per monetizzare e passare all'altra sponda (mac) perchè mi servono applicativi apposta per macosx! quindi non ci farei nulla con un altro portatile pc!
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
|
Quote:
il tempo di avvisarlo e ti faccio sapere
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
ok io stò qui tanto non scappo XD
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:49.

Affidabile al 100%