|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Gioco ignoto un po' anziano...
Un saluto a tutti gli utenti del forum!
Mi chiamo Giuseppe e avrei da fare una richiesta a voi che siete esperti nel settore. Premetto che io non sono un apppassionato di giochi per il pc, perciò mi rivolgo a voi. Era forse il 2000, e mi prestarono un giochino per pc che mi appassionò molto. Figuratevi: era pure una versione demo... Lo trovai simpatico, sinceramente non ricordo manco perchè! ![]() Me lo prestò un mio amico, e mi disse che era disponibile anche per la Play Station, ma vabbè, conta poco. Ora, dopo tanto tempo, mi è venuto in mente e vorrei comprarlo se esiste ancora, ma il problema è che non ricordo manco come si chiamava!!! E qui entro nel merito della domanda che voglio rivolgervi: conoscete per caso un gioco dove c'è una specie di alieno che compie delle missioni, e ha un potere particolare che consiste nel far esplodere i nemici col pensiero dicendo una cosa tipo: Yoyoyoyoyo... Ultimo indizio: ricordo che nel nome del gioco, formato da almeno un paio di parole, c'era qualcosa come Abby, Abbei... in testa mi suona così, ma di tempo ne è passato... Se qualcuno ricorda il nome di questo gioco, gliene sarei davvero grato. Grazie in anticipo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Genova
|
oddworld abe's odyssey
![]() ?
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Oddio Zuperman, sei un genio! Mi pare proprio quello dall'immagine!!!
![]() Mi complimento per la tua risposta, che è arrivata in tempo record! Ti ringrazio davvero! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
prego!
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Ora mi viene da chiederti, ci hai giocato tu? Come lo hai trovato?
Io l'unico gioco che ricordo di aver completato è stato Doom95 e un altro Doom che non ricordo come si chiama, figurati! ![]() E' difficile, divertente, o mi ricordo male? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ravenna
|
Quote:
Era abbastanza divertente, chiaro che quà non puoi gli spargimenti di sangue che facevi con Doom. Have a fun.
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ferrara, Cento
|
Bellissimo e spassoso quel gioco, forse uno dei più belli nel suo genere.
Battletag: DoubleDuke#21412 Steam: DoubleDuke |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
mai giocato,tranne forse una demo o a casa di un amico, non ricordo.
Ma non era il mio genere. Ricordo però ottime recensioni.
![]() |
#9 | |||
Senior Member
Città: Lost Heaven
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() ![]() ti consiglio anche il seguito: Oddworld Abe's Exoddus ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
vi dico gia che senza una guida che vi dica come salvare tutti i mudokon è praticamente impossibile.....se non si salvano tutti si fa il finale cattivo...mi ricordo le notti insonne a salvare sti alieni verdognoli....
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Ficatya sto gioco...
ho visto qualche video su youtube, e adesso me lo cerco... son cresciuto a pane e Prince of Persia (non so quanto centri, ma lo stile e' quello) Ci sono altri giochi del genere e di questo calibro (viste le ottime recensioni)? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Città: Lost Heaven
|
Quote:
![]() io per il momento sfrutto youtube per qualche passaggio ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
gia....quel gioco mi era piaciuto tantissimo a suo tempo..specialmente il 2 che ti permetteva di impossessarti pure dei paramiti e degli scrab, ma non sai le incazzature a salvare i mudokon....io avevo la guida che praticamente ti diceva dove trovarli, ma non come salvarli e da li sono partite le notti insonne....mannaggia ad abe!!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:16.