|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
[An-Mc] Vendo o Scambio e65 Mokka con Tel/Palm con Wi-Fi
Il telefono marcato Vodafone ( visualizzabile solo nella schermata iniziale) è di Aprile 2007 come indica lo scontrino d'acquisto che allegherò nella scatola, ovviamente il telefono è perfettamente funzionate e nella scocca esterna presenta alcuni segni d'usura dovuti più che altro dal materiale simil pelle. Dotazione completa ( escluso calzino orrendo almeno a mio avvisio).
il telefono non è affetto da bug, strani riavvii o altre possibili limitazioni del caso. Allego alcune foto che ne attestano lo stato di mantenimento. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Fornisco a richiesta anche Micro Sd da 1gb della sandisk ( mi sembra ![]() Come indicato nel titolo sono interessato ad uno scambio con Palmare o Telefono che abbia Wi-Fi ( tranne n80 che ho già avito ), è una condizio sine qua non, quindi non proponete altro materiale. Sono disposto ad un eventuale conguaglio. Possibilmente preferirei uno scambio a mano ma ci si potrebbe anche accordare per una spedizione. Valuto una eventuale vendita qualora ci fossero persone interessate. prezzo 170 s.s. incluse In vendita altrove
36 Trattative +: Crazyshark, Zeta81, Sebylost, Abramor, AMDman, Presidente1980, RobGeb, Neongio, Gretat, Iozizou, Papaiaman, Molex, Overclock83, Stemanca, Verolenny * 2, Vitale12345, Dj-Tore, Verris, Nubhead, Fedegoal * 3, red888, Fibo, Kirk136, carocavallo, Delly, Edema, Alc0l, Giulia.Lupi, *Caos*, Kibit2000, Steam-roller, Puffperbacco ![]() ![]() Ultima modifica di sonoio2 : 30-01-2008 alle 15:21. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Panormus
|
Ciao, mi metto in coda in caso di vendita.
Prezzo? (anche in PVT ![]()
#3 |
Senior Member
|
Risposto in privato, preferisco come detto uno scambio.
36 Trattative +: Crazyshark, Zeta81, Sebylost, Abramor, AMDman, Presidente1980, RobGeb, Neongio, Gretat, Iozizou, Papaiaman, Molex, Overclock83, Stemanca, Verolenny * 2, Vitale12345, Dj-Tore, Verris, Nubhead, Fedegoal * 3, red888, Fibo, Kirk136, carocavallo, Delly, Edema, Alc0l, Giulia.Lupi, *Caos*, Kibit2000, Steam-roller, Puffperbacco ![]() ![]() Ultima modifica di sonoio2 : 30-01-2008 alle 16:12. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ho inserito il prezzo per una eventuale vendita.
36 Trattative +: Crazyshark, Zeta81, Sebylost, Abramor, AMDman, Presidente1980, RobGeb, Neongio, Gretat, Iozizou, Papaiaman, Molex, Overclock83, Stemanca, Verolenny * 2, Vitale12345, Dj-Tore, Verris, Nubhead, Fedegoal * 3, red888, Fibo, Kirk136, carocavallo, Delly, Edema, Alc0l, Giulia.Lupi, *Caos*, Kibit2000, Steam-roller, Puffperbacco ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
io ho un E61 come nuovo
![]() davvero un bel telefono, anche io lo avevo preso col wifi ma non sono mai riuscito a configurarlo con la rete dell' università (fatta abb ad minchiam, si fa fatica pure a connettere i pc...) e quindi non lo sfrutto per nulla... anche se vederci su i film è un vero spettacolo ![]()
#6 |
Senior Member
|
Ti ringrazio ma preferirei l'e61i almeno.
Grazie ancora per la proposta
36 Trattative +: Crazyshark, Zeta81, Sebylost, Abramor, AMDman, Presidente1980, RobGeb, Neongio, Gretat, Iozizou, Papaiaman, Molex, Overclock83, Stemanca, Verolenny * 2, Vitale12345, Dj-Tore, Verris, Nubhead, Fedegoal * 3, red888, Fibo, Kirk136, carocavallo, Delly, Edema, Alc0l, Giulia.Lupi, *Caos*, Kibit2000, Steam-roller, Puffperbacco ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
|
Ti ho risposto nell'altro THREAD circa un BB PEARL 8100 VODAFONE IMMACOLATO
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ti ringrazio, mi sarebbe piaciuto il BB, purtroppo ho notato tra le specifiche l'assenza del wi-fi del quale ho proprio bisogno.
Sai se è possibile metterci le sdio e se hai possibilità di prenderla dalle tue parti ( ovviamente pago io ), quì da me tabula rasa per queste cose ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
Mi spiace di non poterti aiutare, visto che il BB è praticamente IMMACOLATO, neanche mai aperto e usato, quindi più che nuovo Fammi sapere nel caso |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Non parlo di comuni sd, parlo di Sdio che implementerebbe il palm del wi-fi
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Purtroppo mi sembra di aver capito che le schede sdio non siano compatibili con bb, magari se trovi qlc che mi smentisce fammelo presente per piacere che sono davvero interessato.
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
Non mi pare ci sinao incompatibilità tra la piattaforma BB e una KEY WiFi ... Vedo di avere info in merito e, nel caso, ti faccio sapere Se senti qualcosa anche tu che ti può confermare questa teoria fammelo sapere che nel caso, se sei interessato, si procede ... |
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Mi spiace ma son quasi certo che il BB non supporti Sdio in quanto nasce esclusivamente per terminali con Win Mobile.
Peccato
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino | Potenza
|
interessato al telefono..spedisci giusto?
#18 |
Senior Member
|
Già venduto mi spiace.
P.S. chiudere ![]()
36 Trattative +: Crazyshark, Zeta81, Sebylost, Abramor, AMDman, Presidente1980, RobGeb, Neongio, Gretat, Iozizou, Papaiaman, Molex, Overclock83, Stemanca, Verolenny * 2, Vitale12345, Dj-Tore, Verris, Nubhead, Fedegoal * 3, red888, Fibo, Kirk136, carocavallo, Delly, Edema, Alc0l, Giulia.Lupi, *Caos*, Kibit2000, Steam-roller, Puffperbacco ![]() ![]() Ultima modifica di sonoio2 : 02-02-2008 alle 09:55. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:34.