|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Villafranca di Verona
|
[Verona,Padova]vendo XFX 8800GTX
Vendo XFX 8800GTX al prezzo di 370 euro, SOLO consegna a mano
nei seguenti possibili luoghi - Verona - Padova - Villafranca di verona la scheda video ha meno di 4 mesi quindi restano un anno e otto mesi di garanzia presso il rivenditore la scheda nn è mai stata sottoposta a overclock Controllerò il post domattina presto successivamente sarò on-line nel pomeriggio
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Pisa..
|
con 350 si trova nuova..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quoto... capisco che non si stata usata molto ma venderla addirittura al prezzo del nuovo.
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_sch..._8800_gtx.aspx |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: VR-PD
|
Ciao,
mi metto in coda per consegna a mano della scheda a Padova ma a prezzo di regolamento che prevede che il prezzo di vendita di un oggetto usato deve essere al massimo pari al prezzo del nuovo scorporato del 20% dell'IVA. Per cui prezzo di vendita = prezzo del nuovo / 1.2. In questo caso quindi il prezzo della tua scheda può essere al massimo di 300 euro considerato che si trova nuova a 360 euro. ![]() Per esempio vedi questa vendita che si sta svolgendo ora: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1661385 Se rivedi il prezzo oggi pomeriggio possiamo metterci d'accordo. Ciao! PS: la scheda è completa di accessori e scatola? Ultima modifica di gai@ : 25-01-2008 alle 06:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ciao gai@
ho letto il regolamento (adesso, scs) quindi ho fatto una ricerca su trovaprezzi di conseguenza rivedo il prezzo che adesso dovrebbe essere di 310 euro però poichè appartiene a mio fratello aspetto la sua conferma e pioi nel pomeriggi ti faccio sapere p.s. La scheda è completa di scatola e di tutto ciò che si trovava al suo interno
![]() |
#6 |
Member
|
Eccomi, ho parlato con lui, dice che a sto punto prova ancora a cercare qualcuno di persona per due tre giorni, dopodichè se rimane invenduta (e credo che questo sia il caso poichè è una scheda per appassionati) allora torna in vendita qui. in teoria in coda ci sei te e prima
ovviamente acquista precedenza se qualcuno la compra al prezzo di proposta iniziale 1)Gai@
![]() |
#7 |
Member
|
ok, però io resto in coda la max per 300 e continuo a cercare altre offerte nel frattempo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Il limite è 310, togliendo il 20% da trovaprezzi da un prezzo che è 50 euro più basso di tutti gli altri e non contiene le spese di spedizone tra l' altro, verrebbe 315; io la faccio a 310 niente di meno quindi se nn stai a questo prezzo in coda dillo chiaramente (8h di tempo)
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
coda a mano a padova...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
lascio, buona vendita
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
ok ciao gai@
Quindi nel caso questa vendita prosegua in coda c'è 1) the death
![]() |
#12 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Padova
|
Ciao la scheda è ancora disponibile?
Però non ho capito bene il prezzo che vuoi realizzare. Ci starei per lo scambio a mano. Ciao!
Oltre 100 TRATTATIVE NEL MERCATINO (lista da aggiornare) 9950x / X670E HERO / 4090 FE / 64GB Dominator 6000 CL30 / Corsair 3500X / CORSAIR TITAN 360 RX RGB / ENERMAX REVOLUTION D.F. X 1050W / Corsair XENEON 32UHD144-A |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Ciao lzeppelin
la scheda è ancora disponibile, il problema è che è di mio fratello e lui la voleva vendere a 370 euro Però Gai@ mi ha contestato il prezzo e a ragione secondo regolamento perchè su trovaprezzi c'è uno shop che da dispo della scheda a 376 ss escluse allora il prezzo corretto (sec il reg) sarebbe 310 a questo punto mio frat prende un pò di tempo per cercare qualcuno tra i conoscenti che la prenda al suo prezzo, altrimenti è in vendita qui da quando mi da l' ok. La precedenza è per chi la prende al prezzo di partenza(370) ma potete far coda per il prezzo "legale" ora vista la situaz nn so se dovrei chiudere il thread e riaprirne un altro tra qualche giorno, visto che ho spiegato tutto lo lascio aperto anche nel rispetto di chi è già in coda
![]() |
#15 |
Member
|
doppio post
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:43.