|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Acquistare su Apple store estero ma con tastiera italiana
Ciao a tutti,
per motivi di lavoro sono all'estero da ormai quasi 4 anni (Luxembourg). Volevo acquistare il mbp da 13" sull'apple store lussemburghese, ma come opzioni di tastiera mi da solo quella belga o quella inglese. E' possibile poter acquistare il mbp configurandolo con la tastiera italiana? Purtroppo l'assistenza è solo per gli iphone e non saprei come contattarli visto che il numero dell'apple store è fuori servizio Qualcuno di voi ha notizie in merito? Qualsisai aiuto è ben accetto. Ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
devi andare in un applestore fisico e ordinarlo con tastiera ITA.
Oppure lo compri online con tastiera english e in più ci aggiungi la tastiera ITA che trovi nello store. O chiami il numero per gli ordini telefonici.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Grazie, ma qui in lux ci sono solo dei reseller e tutti i numeri di telefono che ho trovato per l'apple store sono fuori servizio
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ordinato ieri sera dall'Apple Store lussemburghese.
Chiamato oggi al numero presente sul sito (che ieri mi dava disattivato) e chiesto alla gentile operatrice se era possibile sceglere la tastiera italiana. Dopo un paio d'ore mi arriva la mail con l'annullamento dell'ordine da me effettuato e il nuovo ordine con tastiera retro illuminata ITALIANA!!! innanzitutto grazie a voi per le risposte......e poi devo dire che come ingresso nel mondo apple (anche se da anni ho un ipod) sono abbastanza soddisfatto della gentilezza del customer care. Spero sia sempre cosi'.....anzi spero di non averne bisogno |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:38.