|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Streaming Radio RAI con Real Alternative
A qualcuno funziona ?
Non volevo installare Real Player, ma con il solo Real Alternative (installato assieme al K-Lite Codec Pack) lo streaming non mi parte. Clicco sul link (uso Firefox), come qui: http://www.radio.rai.it/radio1/rubri...Testo=Medicina e si apre Media Player Classic, ma l'audio non parte ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
nel classic carica questo link
rtsp://mm3.rai.it/clip1/grr/medicina/2008/lamedicina2008_09_16.ra |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Grazie per l'interessamento.
Ovviamente non funziona, altrimenti non avrei chiesto ... ho provato anche con KMPlayer e VLC, ma ... nisba. Questo ad esempio è il messaggio di errore di VLC: Connessione non riuscita: VLC non può connettersi a "mm3.rai.it:554". L'ingresso non può essere aperto: VLC is unable to open the MRL 'rtsp://mm3.rai.it/clip1/grr/medicina/2008/lamedicina2008_09_16.ra'. Check the log for details. e nel log: main info: Esecuzione di vlc con l'interfaccia predefinita. Utilizza 'cvlc' per avviare vlc senza interfaccia. live555 error: Failed to connect with rtsp://mm3.rai.it/clip1/grr/medicina/2008/lamedicina2008_09_16.ra access_realrtsp error: cannot connect to mm3.rai.it:554 main error: open of `rtsp://mm3.rai.it/clip1/grr/medicina/2008/lamedicina2008_09_16.ra' failed: could not create access Mi sembrano tutti messaggi inutili ... Proverò a reinstallare il codec Real Alternative |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
VLC non supporta real
parlavo ovviamente del classic accoppiato al realalternative |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
per quello streaming non ho bisogno di impostare nessun settaggio particolare
me lo legge sia con i filtri interni abilitati che disabilitati e sia usando directshow o realmedia nei formats faccio semplicemente Open -> file e incollo il link |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:47.