|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
HD Portatile Storagebird XL
Salve a tutti,
ho un problema con questo HD portatile. Ha sempre funzionato correttamente. Dopo qlc gg vado a ricollegarlo al pc e non c'e' versi ...non parte! Lo trova come periferica (anche se in gestione dischi non c'e'), ma non lo apre in risorse del computer, non lo vede. Ho provato (sempre tutti con Xp), ma niente, in altri lo riconosce con il suo nome STORAGEBIRD XL, ma nulla da fare, pur dicendo periferica pronta per l'uso. Ho dentro cose importanti, ditemi che non è andato!!! Cosa posso fare ? Di questo prodotto non esistono nemmeno drivers... Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
Quote:
poi nella finestra che ti si apre a sinistra scegli gestione dischi vedi di che colore ti da il disco in questione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
ho provato ma non c'e'! sotto altre periferiche c'e' una "periferica sconosciuta", ma non penso sia quella,mentre sotto "controller USB" "periferiche di archiviazione di massa USB" cliccandoci mi da "Percorso 0 (FSC Storagebird XL)" dovrebbe essere quella dice anche la periferica funz correttamente ma nulla... è andato ed ho perso tutto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
non sono poi cosi' praticissimo di ste cose! ma sono in grado da solo di aprirlo e metterlo nel mio pc? cosa dovrei fare?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Junior Member
|
Quote:
dici che è andata la usb del hd giusto? ma quando riaccendo il pc in sostanza dove lo trovero' il portatile istallato? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
se vuoi posso darti una mano io, ma mi devi scattare delle foto ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ma di dove sei ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
p.s. per foto intendevo delle foto del prodotto in modo che mi possa rendere conto di cosa stai facendo ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Junior Member
|
Quote:
Perfetto mi torna tutto quello che hai scritto, ora quando apriro' l'hd del mio computer ci sara' un posto dove attaccarcelo spero... dimmi solo una cosa..da inesperto, ma comunque sveglio ( ![]() ![]() Si capira' dove attaccarla spero!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Ora dimmi che modello di scheda madre hai e se puoi fammi una foto del pc aperto in modo che possa vedere come stai messo a connessioni disponibili. con la foto mi risulta più facile darti indicazioni. ti posso anche fare delle indicazioni video. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Junior Member
|
Quote:
adesso pero' sono a lavoro ci rimetto le mani stasera prima di cena!! il mio pc e' questo: http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/d...326367&lang=it (con la scheda video meglio di questa pero', non integrata) beh non c'e' pericolo che mi salti l'hd vero? ci sono dentro 10 anni di foto digitali a cui tengo tantissimo e le copie le ho solo di alcune (mannaggia....a me e all'hardisk!!) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Junior Member
|
Quote:
aggiudicato! fai conto verso le 19.00 sono a casa e riapro il forum. grazie ancora!! p.s. poi lasciamo il numero del conto che ti faccio il bonifico per la consulenza! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
ci sentiamo dopo allora, io dovrei tornare sul forum per le 20, tu intanto scatta la foto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Junior Member
|
Quote:
ce l'ho fatta ce l'ho fatta!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() mi sono quasi commosso ma ho salvato tutti i dati..li davo oramai per persi!! GRAZIE GRAZIE GRAZIE...seguito i tuoi consigli alla lettera sono stato nientepopodimenoche in grado di attaccare sto hardisk alla scheda madre...e per ora mi ha preso fuoco solo il divano, non e' andata male?? eheheh grazie ancora, via giu' ora mi tocca farti il bonifico!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:08.