View Full Version : [THREAD UFFICIALE] Counter Strike: Source
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
[
9]
10
11
12
13
14
15
16
17
pensa che io me lo sogno di notte eh eh,è terrificante...
sentite una cosa,sono alle prime armi con CS,ma me la cavo benino:come si fa a vedere quanto è forte un giocatore?? dal numero tra parentesi???se si cosa indica??io non so mai quale sia il mio di punteggio...boh
pensa che io me lo sogno di notte eh eh,è terrificante...
sentite una cosa,sono alle prime armi con CS,ma me la cavo benino:come si fa a vedere quanto è forte un giocatore?? dal numero tra parentesi???se si cosa indica??io non so mai quale sia il mio di punteggio...boh
hai provato a premere tab?
toskurim
24-02-2006, 17:24
sisi, TAB rulez!
il numero che vedi tra parentesi (quando sei spect) è il residuo vitale del giocatore che stai osservando^^.
VashTheStampede83
24-02-2006, 17:28
Ho provato a disattivare il firewall come qualcuno aveva consigliato!Ma facendo ricerca server non riesco a trovare nessun server italiano! :doh: :confused:
grazie!!devo chiedere visto che non esiste un readme,guida,tutorial o qsa del genere...
TAB RULEZ :D
secondo me il giocatore skillato si vede + dalla media frag/morti ke dal numero di frag, tipo uno ke fa 27/25 nn e' paragonabile ad uno ke fa 15/2
:)
grazie!!devo chiedere visto che non esiste un readme,guida,tutorial o qsa del genere...
TAB RULEZ :D
l'hai letto il primo post?
toskurim
24-02-2006, 19:12
secondo me il giocatore skillato si vede + dalla media frag/morti ke dal numero di frag, tipo uno ke fa 27/25 nn e' paragonabile ad uno ke fa 15/2
eh si... ti quoto.. ;)
eh si... ti quoto.. ;)
:ciapet:
vero, però pure io che sono uno scarsone con un paio di botte di :ciapet: ho fatto un 25/3 ed un 18/1 :D .
non me le dimenticherò mai quelle 2 partite, una rullata di pompa e una di mp5.
ByE
:D Raga nn riesco a mettere le immagini spray su css mi dice che nn ho le autorizzazioni necessarie x farlo....datemi una dritta
:D Raga nn riesco a mettere le immagini spray su css mi dice che nn ho le autorizzazioni necessarie x farlo....datemi una dritta
Anche a me faceva storie e cercando con google trovai questa soluzione: impostare steam in inglese, cambiare lo spray, reimpostarlo in italiano.
Anche a me faceva storie e cercando con google trovai questa soluzione: impostare steam in inglese, cambiare lo spray, reimpostarlo in italiano.
esatto, anche io ho fatto così
oppure c'è un'altro modo ma se non erro è un pò + complicato
e andiamo!! raggiunta la mitica cifra di 15000 frags con 8114 loss ed un ratio altissimo di 1.85!!
il re incontrastato del server dei minchioni è sempre lui!! gli altri anni luce di distacco. Ha incontrato gente molto forte e 2 pure decisamente pià forti di lui, ma l'acciuga "nazionale" non ha mollato ed ha raggiunto l'ambito traguardo!! e andiamoooooooo
va bhe, basta :D
downloader
26-02-2006, 13:21
ma quel baco dei preferiti quando l'aggiustano?
ma quel baco dei preferiti quando l'aggiustano?
Già, è semplicemente scandaloso...
Milosevik
26-02-2006, 13:39
Andate a giocare sul server cry , li si gioca veramente a cstrike , con un minimo di gioco di squadra e dove è più importante piazzare o defusare che non fare 1000mila frag ad un simil deathmatch con ventimila giocatori :D ;)
Andate a giocare sul server cry , li si gioca veramente a cstrike , con un minimo di gioco di squadra e dove è più importante piazzare o defusare che non fare 1000mila frag ad un simil deathmatch con ventimila giocatori :D ;)
Puoi postare l'ip?
Milosevik
26-02-2006, 13:55
azz sono sul computer della ditta e non ce l'ho , cerco qualche pag dietro , mi sembra l'avesse postato uno dei cry.
Milosevik
26-02-2006, 13:57
Eccolo qua.
ciao
soluzione... gioca sul server CRY:
194.244.48.196:28030 [gameserver.it] CRY www.cryrulez.net
:read:
peccato che quella modalità ti fa imparare seriamente a giocare a css sotto SOLO alcuni aspetti. Mi riferisco alla velocità di azione, di mira, di cambiare arma, di decisione sul da farsi, di essere sempre pronto a sparare insomma. Cose che con la modalità classica manco ti sogni! anzi, in confronto è di una lentezza e di una "percezione dello spazio" nettamente inferiore.
A me è servito molto per migliorare sotto quei aspetti citati sopra e di conseguenza migliorare - e di parecchio - le mie skill.
Il gioco di squadra non esiste in un server pubblico, senza essere dello stesso clan, ed ognuno pensa solo ai proprio frag. E te lo dice uno che ci gioca dalla 1.5. Quindi il "minimo gioco di squadra" non ha proprio alcun senso ed ognuno -ripeto - fa solo gli azzi suoi, nei limiti. Poche favole, il gioco di squadra esiste solo nelle cw fra membri dello stesso team ( ed ancora ce ne sarebbe da parlarne.... )
Cmq sarà ormai per noia, ma questa modalità deathmatch mi ha fatto ri-apprezzare counter strike ed è tremendamente più adrenalitica, rispetto alla "noia" di quella classica. Ovviamente è solo una mia opione, quest'ultimo concetto ;)
Milosevik
26-02-2006, 14:59
In parte hai ragione , nella "death match" il gioco è molto più veloce , frenetico e ti affina la reattività al frag improvviso , ed è cmq divertente , però un pò di gioco di squadra del tipo che uno copre quella porta , l'altro un'altra etc. ti fa usare più la testa , usi il radar ed il frag non viene più da rush quindi da riflesso , ma da posizione e precisione. Gioco dai primi del 2000 a cs , non so che beta fosse :D ed ho giocato in clan e mi divertivo a fare cw e pcw , ed il gioco è come dici tu molto differente dal server pubblico , però emularlo un pò mi da più piacere dello sbaraglio completo , anche se poi rusho spesso per i fatti miei :D .
ciao
allora...una info..qualcuno potrebbe darmi l'ip di un server deathmatch? :rolleyes: dato che quelle che ho trovato finora non erano assolutamente dei sever deathmatch :doh:
In parte hai ragione , nella "death match" il gioco è molto più veloce , frenetico e ti affina la reattività al frag improvviso , ed è cmq divertente , però un pò di gioco di squadra del tipo che uno copre quella porta , l'altro un'altra etc. ti fa usare più la testa , usi il radar ed il frag non viene più da rush quindi da riflesso , ma da posizione e precisione. Gioco dai primi del 2000 a cs , non so che beta fosse :D ed ho giocato in clan e mi divertivo a fare cw e pcw , ed il gioco è come dici tu molto differente dal server pubblico , però emularlo un pò mi da più piacere dello sbaraglio completo , anche se poi rusho spesso per i fatti miei :D .
ciao
no ma lo so bene! anche se perchè c'ho giocato fino ad ora con la modalità classica, un perchè ci sarà, no? :D
Il problema resta purtroppo. Nei server pubblici se tu stai disinnescando e chiedi copertura.... ma sai quante cacchio di volte mi sono ritrovato fraggato perchè il tuo "amico" al posto di coprire SI STAVA NASCONDENDO per paura di essere fraggato e ti aveva lasciato in balia dei terro?? questo mi fa davvero arrabbiare, a torto, perchè non puoi pretendere che uno sconosciuto segua la VERA filosofia di cs, che non è quella di fraggare o avere un ottimo ratio, ma "semplicemente" quella di fare più punti, come nelle cw. E se sei 3-15 ma anche grazie a te la tua squadra ha vinto, tu non sei uno sconfitto o un niubbo terribile, ma un vincitore! e questo sai quanti "giocatori" l'hanno capito? soprattutto i novizi??.. eh , appunto, pochi pochi!
Quindi tu hai perfettamente ragione, ma io ti dico che questa filosofia non è applicabile nei server pubblici, tranne rare eccezioni, purtroppo.
Quindi mi dò alla frenesia, che è un continuo frag, senza praticamente sosta ( ed infatti più di un'ora di fila non ci riesco.... diventi pazzo! :D )
allora...una info..qualcuno potrebbe darmi l'ip di un server deathmatch? :rolleyes: dato che quelle che ho trovato finora non erano assolutamente dei sever deathmatch :doh:
62.173.160.96:20010 server dei minchioni e se fai top 10 mi becchi al primo posto incontrastato :cool: :D
62.173.160.96:20010
appunto qua sono andato...ma non era deathmatch..si giocava a css normale. :stordita: mah..forse sono andato in un momento sbagliato..ci riprovo stasera..
sì è un server un pò del cazzo :D
CERCASI qualcuno bravo a settare il mani...dovrei mettere apposto quello del mio server che è un pò da aggiustare
Paura il discorso di cambiare lingua x settare lo spray eheheheh
:Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:
Qualcuno sa se esiste un comando in console per ripristinare i settaggi iniziali?
Qualcuno sa se esiste un comando in console per ripristinare i settaggi iniziali?
elimini il config dalla cartella di css
tolto quello devo rimettere quello di default?
tolto quello devo rimettere quello di default?
Te lo ricrea automaticamente coi valori di default (come se fosse la prima volta che giochi).
Te lo ricrea automaticamente coi valori di default (come se fosse la prima volta che giochi).
Grazzie Bist..
C'e' na cosa che non riesco a capire....abbasso la risoluzione e gli fps restan quelli!!!!
:D :D :D elimini il config dalla cartella di css
Grazie Niko :D
niko,volevo che mi inserissi nella lista ma hai il pvt pieno!!!!cmq alemale nel forum e su CS..
ora vi faccio una domanda,forse passando per''non aggiornato'',ma chissenefrega:mi spiegate che ca*** vogliono dire i vari camper/camperare,lol,lamer ecc ecc??!?!? :mbe: :mbe: sono mesi che gioco ormai,ma devo ancora capirlo,e a qualcuno devo pur domandarlo........ :stordita:
downloader
27-02-2006, 15:37
niko,volevo che mi inserissi nella lista ma hai il pvt pieno!!!!cmq alemale nel forum e su CS..
ora vi faccio una domanda,forse passando per''non aggiornato'',ma chissenefrega:mi spiegate che ca*** vogliono dire i vari camper/camperare,lol,lamer ecc ecc??!?!? :mbe: :mbe: sono mesi che gioco ormai,ma devo ancora capirlo,e a qualcuno devo pur domandarlo........ :stordita:
si ma leva quell'avatar che nn si può guardare!! :Puke:
lol = :D
camperare vuol dire che ti apposti in attesa degli avversari che ti raggiungono e da alcuni è considerato poco sportivo
camper è colui che campera
lamer è qualcuno che per ottenere risultati usa mezzi poco corretti, come l'auto snipher, l'arma lamma per eccellenza
Per l'avatar perchè nn metti la foto di una donna ignuda? :D
toskurim
27-02-2006, 15:40
Il CAMPER è colui che CAMPERA ovvero è un soggetto che si apposta in determinati punti solitamente molto imboscato per aspettare che passi di li un avversario per fare +1 kill...
Il LAMER è uno che se ne sbatte un po delle regole del gioco, o quanto meno ha poco rispetto degli altri...nel senso che compra armi non idonee allo scontro (vedi appunto arma lamer) e diciamo che cmq dare del Lamer a qualcuno è un po come dargli del Co@ione^^
LOL indica una risata e lo si scrive appunto quando succede qualcosa di divertente...
toskurim
27-02-2006, 15:41
si ma leva quell'avatar che nn si può guardare!! :Puke:
lol = :D
camperare vuol dire che ti apposti in attesa degli avversari che ti raggiungono e da alcuni è considerato poco sportivo
camper è colui che campera
lamer è qualcuno che per ottenere risultati usa mezzi poco corretti, come l'auto snipher, l'arma lamma per eccellenza
Per l'avatar perchè nn metti la foto di una donna ignuda? :D
:cincin:
Il CAMPER è colui che CAMPERA ovvero è un soggetto che si apposta in determinati punti solitamente molto imboscato per aspettare che passi di li un avversario per fare +1 kill...
Il LAMER è uno che se ne sbatte un po delle regole del gioco, o quanto meno ha poco rispetto degli altri...nel senso che compra armi non idonee allo scontro (vedi appunto arma lamer) e diciamo che cmq dare del Lamer a qualcuno è un po come dargli del Co@ione^^
LOL indica una risata e lo si scrive appunto quando succede qualcosa di divertente...
asd ... :D
ragazzi oggi mi sono fatto na spammata colossale col para :sofico: nel server deathmatch dei minchioni (ho beccato pure il g!o) e ho finalmente capito qual'è lo scopo di quel mitragliatore:
CORRI E SPARA, OGNUNO CHE TI SI PARA DAVANTI E' UN HS. :D :D :D :D
Scherzi a parte, in una partita "normale" non è che lo si usa tanto spesso cmq in deatmatch è fenomenale.
ByE
PS: vedendomi correre col para in mano spammando a più non posso mi davano tutti del niubbo, ma sapete che vi dico: CHI SE NE FREGA, io mi sono divertito.
Milosevik
27-02-2006, 17:45
asd ...
asd è la sghignazzata :asd:
ah non era una domanda?! :asd:
asd è la sghignazzata :asd:
ah non era una domanda?! :asd:
:asd:
CERCASI qualcuno bravo a settare il mani...dovrei mettere apposto quello del mio server che è un pò da aggiustare
up!
ragazzi oggi mi sono fatto na spammata colossale col para :sofico: nel server deathmatch dei minchioni (ho beccato pure il g!o) e ho finalmente capito qual'è lo scopo di quel mitragliatore:
Scherzi a parte, in una partita "normale" non è che lo si usa tanto spesso cmq in deatmatch è fenomenale.
ByE
PS: vedendomi correre col para in mano spammando a più non posso mi davano tutti del niubbo, ma sapete che vi dico: CHI SE NE FREGA, io mi sono divertito.
asd sempre meglio di quei lameri di awp ke erano millemila : :oink:
awp gay
ok,allora mi sa che ci ero arrivato...lol :D !!! e heh eh h ehe
ragazzi il mio avatar è il mio spray in CSS..........ed è meglio di una donna nuda per dio!!! :p :D :cool: :D BUA A ADS ADAHAHAHHA
ALEMALE RULEZZZZ
ByE
ciao, mi dici che nick avevi?? per caso hai beccato uno che si chiamava acciuga?? :D
hai benissimo!! l'importante a css è divertirsi!
chi usa awp non è lamero. Lo sniper, il vero sniper, è una filosofia e se in questa modalità uso prettamente l'awp, la mia arma preferita resta lo scout, la vera essenza dello sniper :)
in ogni caso con awp vi apro come cozze :cool: :D
awp gay
:fuck: :fuck: :sofico: :ciapet:
[/SIZE]
up!
se vuoi na mano per il mani, nel limite del possibile, msn mio lo hai ..
ciao, mi dici che nick avevi?? per caso hai beccato uno che si chiamava acciuga?? :D
ti ho beccato io prima,e ci siamo un po ammazzati a vicenda... :D :D
Il mio nick è sempre R0570, al max seguito da qualche cazzata, in tutti i giochi che gioco e in tutti i forum in cui spammo. :D
ByE
PS: spammare col para è quasi figo quanto disseminare di mine a raggio come facevo giocando ad opposing force. (se penso a che razza di b@st@rdo che ero :Prrr: )
Il mio nick è sempre R0570, al max seguito da qualche cazzata, in tutti i giochi che gioco e in tutti i forum in cui spammo. :D
ByE
PS: spammare col para è quasi figo quanto disseminare di mine a raggio come facevo giocando ad opposing force. (se penso a che razza di b@st@rdo che ero :Prrr: )
hmmm all no, non mi ricordo di un nick simile :stordita:
ti ho beccato io prima,e ci siamo un po ammazzati a vicenda... :D :D
che nick hai?!?!
chi usa awp non è lamero. Lo sniper, il vero sniper, è una filosofia e se in questa modalità uso prettamente l'awp, la mia arma preferita resta lo scout, la vera essenza dello sniper :)
in ogni caso con awp vi apro come cozze :cool: :D
no nn e' lamero l'awp, xo' e' da lamer prenderlo quando uno nel tuo team lo sta gia' usando IMHO, vabbe' ke e' deathmach xo' trovarti ogni 3 sec una awwuppata dietro ai reni da fastidio, poi saro' io ke sono un giovane rosikone vabbe' :ciapet:. x il fatto dello scout anke io lo adoro, li si vede ki e' un vero cekko ke deve piantare un colpo preciso, altro ke awp ke sembra un pompone col mirino.
Fatto nn toglie ke quando e' limitato mi piace usarlo :sofico: (tipo 1 a team amen :) )
:D
no nn e' lamero l'awp, xo' e' da lamer prenderlo quando uno nel tuo team lo sta gia' usando IMHO, vabbe' ke e' deathmach xo' trovarti ogni 3 sec una awwuppata dietro ai reni da fastidio, poi saro' io ke sono un giovane rosikone vabbe' :ciapet:. x il fatto dello scout anke io lo adoro, li si vede ki e' un vero cekko ke deve piantare un colpo preciso, altro ke awp ke sembra un pompone col mirino.
Fatto nn toglie ke quando e' limitato mi piace usarlo :sofico: (tipo 1 a team amen :) )
:D
Sarà che awp non lo so usare ma e' na cosa tremenda...soprattutto in deathmatch ti staccan la testa e non sai da che parte ti va a finire eheheh :)
Vi e' mai successo di restare incastrati in due sovrapposti sulla stessa zona di respawn????
Anche io son per lo scout...
toskurim
28-02-2006, 10:00
AWP rulez! :O
che nick hai?!?!
lo stesso che vedi qui.... :D
Sarà che awp non lo so usare ma e' na cosa tremenda...soprattutto in deathmatch ti staccan la testa e non sai da che parte ti va a finire eheheh :)
Vi e' mai successo di restare incastrati in due sovrapposti sulla stessa zona di respawn????
Anche io son per lo scout...
Secondo me quelli che usano awp in deatmatch sono lameroni: tanti li ho guardati da spett e nn usano nemmeno lo zoom, saranno come un tipo che ho sgamato ad una lan con la crosshair fatta con lo scotch sullo schermo (HIPERLAMERO!!! :muro: ).
riguardo al restare incastrati è molto frequente quando il server è pieno e gli spawnpoint non bastano, x es nel server minchioni capita spesso in assault con più di 20 player nel server.
ByE
lo stesso che vedi qui.... :D
azz, manco il tuo mi ricorddo allora! :(
cmq se vedete un'acciuga sapete chi è!
downloader
28-02-2006, 13:59
Secondo me quelli che usano awp in deatmatch sono lameroni: tanti li ho guardati da spett e nn usano nemmeno lo zoom, saranno come un tipo che ho sgamato ad una lan con la crosshair fatta con lo scotch sullo schermo (HIPERLAMERO!!! :muro: ).
ByE
mmmm nn ci avevo mai pensato prima... :cool: :Perfido:
Sgt.Pepper89
28-02-2006, 14:28
mmmm nn ci avevo mai pensato prima... :cool: :Perfido:
Ma funziona davvero?? Io pensavo che con l'awp non zoomato i colpi andassero a caso, non in centro...nel senso: il mirino dilatato indica che il colpo può arrivare in un punto a caso di un cerchio immaginario che ha come raggio la distanza tra gli estremi del mirino.....l'awp che non ha mirino pensavo significasse che il proiettile non andrà mai a colpire il centro dello schermo, ma un punto a caso davanti a te......se non funziona così mi faccio un puntino in centro allo schermo pure io :D :D
e mi sa che molti player di cs ne hanno uno.
downloader
28-02-2006, 14:33
Ma funziona davvero?? Io pensavo che con l'awp non zoomato i colpi andassero a caso, non in centro...nel senso: il mirino dilatato indica che il colpo può arrivare in un punto a caso di un cerchio immaginario che ha come raggio la distanza tra gli estremi del mirino.....l'awp che non ha mirino pensavo significasse che il proiettile non andrà mai a colpire il centro dello schermo, ma un punto a caso davanti a te......se non funziona così mi faccio un puntino in centro allo schermo pure io :D :D
non lo so ma voglio provare :D, non ho mai lamerato, questa volta ci provo... però uso la tag [LAMER] davanti al nick per far capire che è solo un'esperimento... lo faccio giusto per sfizio, poi torno alla modalità normale.
CicCiuZzO.o
28-02-2006, 14:56
Salve a tutti :D
Come da titolo, sto cercando un clan livello mid/high per allenarmi e se tutto va bene per fare cw e pcw su esl per migliorare clan e mie skill.
Sono serio quando c'è da essere serio e lamer quando c'è da skerzare, non sono un bimbo e gioco dalla 1.5
L'unico problema, grosso problema, è ke posso giocare solo dopo le 23 - 23.30
Nessuna eccezzione, tutti i giorni ho quell'orario fino a settembre... :cry:
Quindi cercavo un clan che si allenasse tardi la sera, disponibile ad accogliermi, al massimo farò solo presenza in allenamenti, visto ke cw e pcw si fanno presto... :help:
Al momento gioco fun la sera con il nick "playing hard" spesso sul server RDK o ITALIANI o anke dove capita.
Se siete disponibili, rispondete qui o mandatemi un pm, grazie a tutti!
non ti so dire se funzia ancora, dato che è stato uno degli ultimi aggiornamenti a fare "sc@zzare" l'awp senza zoom :confused: , cmq ti posso assicurare che fino a qualche tempo fa era molto diffuso alle lan, e più di una volta mi è capitato di sgamare lamerozzi. :D
ByE & non lamerate tutti adesso... :D ;)
toskurim
28-02-2006, 16:39
No ma dai raga ma questo non è sparare di AWP...
Secondo me, se vi va di mparare ad usarlo, provateci veramente e sopratutto "regolarmente"!!!
Non è difficile, e il deathmatch è sicuramente il modo migliore per imparare ad utilizzarlo...
Davvero, i primi match starete sotto di brutto, ma una volta che ci prendete la mano, sarà una GODURIA usare avupì^^
No ma dai raga ma questo non è sparare di AWP...
Secondo me, se vi va di mparare ad usarlo, provateci veramente e sopratutto "regolarmente"!!!
Non è difficile, e il deathmatch è sicuramente il modo migliore per imparare ad utilizzarlo...
Davvero, i primi match starete sotto di brutto, ma una volta che ci prendete la mano, sarà una GODURIA usare avupì^^
:asd::asd:
downloader
28-02-2006, 16:53
non mi è mai piaciuto l'awp, non sono bravo ad usarlo, e poi è vulnerabile perchè facilmente possono venirti dietro di coltello...
preferisco essere quello col coltello! :D
ehehehe
ero su dust 2, in A lungo e c'erano 5 terro cha andavano verso il punto bomba. Oh li ho seccati tutti e 5 mentre ancora cercano di capire da dove azzo arrivavano i colpi :asd:
Milosevik
28-02-2006, 17:03
ho iniziato a giocare a cs solo per l awp , prima facevo lo sniper su tfc , è troppo forte cecchinare , lo scout poi è da pro :D
ho iniziato a giocare a cs solo per l awp , prima facevo lo sniper su tfc , è troppo forte cecchinare , lo scout poi è da pro :D
Lo scout è figo da usare, è di classe. L'awp quando ce ne sono più di 2 è una palla... snatura il gioco imo.
VashTheStampede83
28-02-2006, 18:07
Brutta razza l'awpparo! :D
downloader
28-02-2006, 18:13
Lo scout è + bello dell'awp. Da + gusto nell'uccidere. Qualche volta provo la build scout+deagle...
Lo scout è + bello dell'awp. Da + gusto nell'uccidere. Qualche volta provo la build scout+deagle...
ho provato pure io tante volte, ma con sniper (qualunque esso sia) faccio sempre abbastanza pena.
w il p90, almeno lì la mira non serve :D .
VashTheStampede83
01-03-2006, 09:39
Ragazzi qualcuno di voi ha notato un aumento dei crash del gico dall'ultimo aggiornamento!
A me prima non è successo mai, mentre adesso sono sono un paio di volte che css crasha,torno a win però steam è ancora lì bello in funzione! :confused:
Italian Soldier
01-03-2006, 09:54
Ragazzi qualcuno di voi ha notato un aumento dei crash del gico dall'ultimo aggiornamento!
A me prima non è successo mai, mentre adesso sono sono un paio di volte che css crasha,torno a win però steam è ancora lì bello in funzione! :confused:
Io si, pensavo fosse colpa del mio sistema ma...
Intel-Inside
01-03-2006, 09:56
Qualcuno di voi ha la tastiera G15?
Sapete come si bindano i tasti Gxx ??
Grazie! ;)
VashTheStampede83
01-03-2006, 09:58
Io si, pensavo fosse colpa del mio sistema ma...
Guarda,io gioco da un annetto e non mi aveva mai crashato, in più dopo l'ultimo aggiornamento non ho installato niente sul sistema che potesse creare conflitti, IMHO colpa dell'aggiornamento!
Non mi succede spesso, però ad esempio ieri mi è successo due volte!
Dannati aggiornamenti! :muro:
downloader
01-03-2006, 10:48
Qualcuno di voi ha la tastiera G15?
Sapete come si bindano i tasti Gxx ??
Grazie! ;)
Ce l'ho io ma da poco.
In pratica devi creare un nuovo profilo (Chiamarlo ad esempio css) e settare nel software i tasti G. Prima di lanciare css credo tu debba selezionare quel profilo.
Ti avviso che nn l'ho ancora fatto! (comprata meno di una settimana fa).
Ciao
Sgt.Pepper89
01-03-2006, 12:24
Guarda,io gioco da un annetto e non mi aveva mai crashato, in più dopo l'ultimo aggiornamento non ho installato niente sul sistema che potesse creare conflitti, IMHO colpa dell'aggiornamento!
Non mi succede spesso, però ad esempio ieri mi è successo due volte!
Dannati aggiornamenti! :muro:
Anche a me crasha, quasi sempre quando esplode la bomba.....
vedo l'esplosione a scatti e poi mi torna a win.
Intel-Inside
01-03-2006, 12:50
Ce l'ho io ma da poco.
In pratica devi creare un nuovo profilo (Chiamarlo ad esempio css) e settare nel software i tasti G. Prima di lanciare css credo tu debba selezionare quel profilo.
Ti avviso che nn l'ho ancora fatto! (comprata meno di una settimana fa).
Ciao
Guarda che puoi associare il profilo al gioco... quindi basta ke avvii il gioco e sul display ti appare "CS Source" Profilo Attivato...
Mi sto trovando scomodo nel bindare gli armamenti da comprare... creo delle macro con le sequenze giuste di tasti ma se non metti gli intervalli di tempo non mi funzionano... :rolleyes: :confused:
Qualcuno ha gia provato?
downloader
01-03-2006, 13:47
Guarda che puoi associare il profilo al gioco... quindi basta ke avvii il gioco e sul display ti appare "CS Source" Profilo Attivato...
Mi sto trovando scomodo nel bindare gli armamenti da comprare... creo delle macro con le sequenze giuste di tasti ma se non metti gli intervalli di tempo non mi funzionano... :rolleyes: :confused:
Qualcuno ha gia provato?
ma per quello non puoi usare i buy scripts nel config?
Io in css avevo pensato di usare i pulsanti G per la scrittura automatica di alcune frasi in chat...
ragazzi,non è da molto che gioco a CSS,circa un mesetto-due:è solo una mia impressione o nei server italiani si becca un sacco di gente di MERDA???tipo che si divertono a sfotterti come niente,(anche pesantemente),fanno i grossi perchè hanno delle skill + di te e cose del genere??come se l intelligenza si misurasse con lo skill rate :mad: :mad: tanto buoni utenti,ma tanta altra gente che si crede semplicemente PIU' di te,senza motivo.....queste sono cose che mi fanno ****ZZARE alla grande,e qui non si parla di competitività,per niente,quella è ben diversa,come gli sfottò,quelli ben vengano
ps:scusate il flame,ma mi sono appena disconnesso da CSS per questo motivo,non ce la facevo piu
downloader
01-03-2006, 15:25
ragazzi,non è da molto che gioco a CSS,circa un mesetto-due:è solo una mia impressione o nei server italiani si becca un sacco di gente di MERDA???tipo che si divertono a sfotterti come niente,(anche pesantemente),fanno i grossi perchè hanno delle skill + di te e cose del genere??come se l intelligenza si misurasse con lo skill rate :mad: :mad: tanto buoni utenti,ma tanta altra gente che si crede semplicemente PIU' di te,senza motivo.....queste sono cose che mi fanno ****ZZARE alla grande,e qui non si parla di competitività,per niente,quella è ben diversa,come gli sfottò,quelli ben vengano
ps:scusate il flame,ma mi sono appena disconnesso da CSS per questo motivo,non ce la facevo piu
Immagino su che server sei andato :asd:
cmq ti suggerisco il server rdk. è un server tranquillo.
Anche quello CSI (se nn ricordo male il nome).
toskurim
01-03-2006, 15:27
tutto vero quello che dici purtroppo...
Soluzione?
hud_saytext 0
(ora nn ricordo se è giusto ma cmq è il comando che toglie la chat) :rolleyes:
A parte gli scherzi, nei fun, è davvero cosa ardua divertirsi senza dover ogni volta rispondere ad offese etc...
Sinceramente io non rispondo quasi mai a chi mi provoca...
Com'era?
Non ti curar di loro ma guarda avanti e passa...
toskurim
01-03-2006, 15:28
Immagino su che server sei andato :asd:
cmq ti suggerisco il server rdk. è un server tranquillo.
Anche quello CSI (se nn ricordo male il nome).
ehm... DSI credo^^ altrimenti Ajez s'encazza^^
tutto vero quello che dici purtroppo...
Soluzione?
hud_saytext 0
(ora nn ricordo se è giusto ma cmq è il comando che toglie la chat) :rolleyes:
A parte gli scherzi, nei fun, è davvero cosa ardua divertirsi senza dover ogni volta rispondere ad offese etc...
Sinceramente io non rispondo quasi mai a chi mi provoca...
Com'era?
Non ti curar di loro ma guarda avanti e passa...
quoto il toskurim :asd:
cmq la frase e' ''Non ti curar di loro ma fraggali'' :asd::asd:
:incazzed: :boxe:
:D scherzavo ;)
toskurim
01-03-2006, 15:31
quoto il toskurim :asd:
cmq la frase e' ''Non ti curar di loro ma fraggali'' :asd::asd:
AhuahauaUhaUHAUahuHAUuhauHA!!
VERO! :cincin:
downloader
01-03-2006, 15:35
Si giusto! SCUSA AJEZ! :D
Ad esempio bombe, barili... viene calcolata dal server o dal client? In multiplayer noto spessissimo della latenza per quanto riguarda la fisica, per questo mi viene il dubbio che sia server-side.
CicCiuZzO.o
01-03-2006, 16:55
Salve raga, visto ke clan nn si riesce a trovarli :D stavo pensando di iscrivermi alla 1on1 di esl
qualcuno mi sa dare qualke info? ke sul sito esl è un po confuso e troppo dettagliato...
grazie mille a tutti :D saluti da playing hard :p
downloader
01-03-2006, 17:20
Salve raga, visto ke clan nn si riesce a trovarli :D stavo pensando di iscrivermi alla 1on1 di esl
qualcuno mi sa dare qualke info? ke sul sito esl è un po confuso e troppo dettagliato...
grazie mille a tutti :D saluti da playing hard :p
Devo averti incontrato in quel weekend che sono stato a casa (l'ultimo per esattezza).
Io ho giocato come terrorist (come al solito) sul server rdk
Nick, sentenza
Intel-Inside
01-03-2006, 17:44
Scusa ma se metto nel config :
bind "G1" "buy vesthelm"
...mika funziona... :rolleyes:
downloader
01-03-2006, 17:49
Scusa ma se metto nel config :
bind "G1" "buy vesthelm"
...mika funziona... :rolleyes:
noo dicevo bind "f10"... non g1
Nel senso, a che servono i tasti G, quando puoi usare quelli funzione? Ammeno che nn vuoi crearti + di 8 buy script.
Intel-Inside
01-03-2006, 17:53
noo dicevo bind "f10"... non g1
Nel senso, a che servono i tasti G, quando puoi usare quelli funzione? Ammeno che nn vuoi crearti + di 8 buy script.
capito... no beh io volevo usare i tasti G visto ke li ho disponibili... tutto qui ;)sto facendo delle prove...
Per il display poi ho copiato mezza applet di un tipo ke praticamente ti visualizza del server, l'ip, il nome, il ping, gli fps, i max players e lo score... è veramente fiko!!! :D
downloader
01-03-2006, 18:00
capito... no beh io volevo usare i tasti G visto ke li ho disponibili... tutto qui ;)sto facendo delle prove...
Per il display poi ho copiato mezza applet di un tipo ke praticamente ti visualizza del server, l'ip, il nome, il ping, gli fps, i max players e lo score... è veramente fiko!!! :D
ecco questo se me la passi via mail, ti faccio una statua :D
downloader11@gmail.com
anche se nn ho ancora capito molto delle applet e come si usano... :cry:
Intel-Inside
01-03-2006, 18:13
http://g15-france.net/forum/viewtopic.php?p=910
Se vai li ti insegnano come si fa... non è difficile ma neanke troppo facile... ;)
downloader
01-03-2006, 18:14
http://g15-france.net/forum/viewtopic.php?p=910
Se vai li ti insegnano come si fa... non è difficile ma neanke troppo facile... ;)
Grande, grazie!:)
Anche a me crasha, quasi sempre quando esplode la bomba.....
vedo l'esplosione a scatti e poi mi torna a win.
a me crasha in militia, ma penso sia colpa della mia 9800, hdr non lo supporta, blooming sì ma lo tengo disattivato in css eppure crasha :cry: .
mah :confused: ??
ByE
vi segnalo l'apertura del
NUOVO SERVER NFB
194.177.96.68:27065
http://www.game-monitor.com/server-stat-image/0/FFFFFF/000000/0000FF/000000/194.177.96.68:27065.png
Tick Rate 100! è ottimo, e l'ho configurato tutto io :D cioè...sto finendo di configurarlo :fagiano:
vi aspetto!!
Intel-Inside
01-03-2006, 22:25
Ditemi che non è una figata :D
http://img476.imageshack.us/img476/1428/g15css17fk.th.jpg (http://img476.imageshack.us/my.php?image=g15css17fk.jpg)
http://img476.imageshack.us/img476/2658/g15css23ps.th.jpg (http://img476.imageshack.us/my.php?image=g15css23ps.jpg)
E' l'LCD della mia G15 ;)
downloader
02-03-2006, 10:16
Ditemi che non è una figata :D
http://img476.imageshack.us/img476/1428/g15css17fk.th.jpg (http://img476.imageshack.us/my.php?image=g15css17fk.jpg)
http://img476.imageshack.us/img476/2658/g15css23ps.th.jpg (http://img476.imageshack.us/my.php?image=g15css23ps.jpg)
E' l'LCD della mia G15 ;)
bellissimo. Fatto con quell'applet che mi hai passato?
Se sì, non vedo l'ora di averlo. Certo che però così nn rende l'idea, chi non ha la g15 nn si rende conto di cosa sia.
OT: Senti ma tu hai trovato un modo per vedere temperatura di cpu/gpu/hd/mb ecc?
Intel-Inside
02-03-2006, 12:13
bellissimo. Fatto con quell'applet che mi hai passato?
Se sì, non vedo l'ora di averlo. Certo che però così nn rende l'idea, chi non ha la g15 nn si rende conto di cosa sia.
OT: Senti ma tu hai trovato un modo per vedere temperatura di cpu/gpu/hd/mb ecc?
Si l'ho fatto con l'applet ke ti ho passato... solo ke l'ho modificato un pò a mio piaciumento... puoi farci apparire tutto sul display...
Ora sto proprio facendo una applet ke mi visualizza le temp. degli harddisk della cpu,mobo,vga... :D
downloader
02-03-2006, 13:14
non vedo l'ora di smanettarci.
Intanto ho installato la versione di fraps che mi dice il numero di fps sul display... :fagiano:
peccato che a me quella tastiera non piace... troppo grossa...sennò la prenderei
quanto l'hai pagata?
downloader
02-03-2006, 14:11
peccato che a me quella tastiera non piace... troppo grossa...sennò la prenderei
quanto l'hai pagata?
70 euro, tra parentesi il negozio on line da cui l'ho comprato ha negozio fisico vicino casa, quindi nn ho pagato le spedizioni.
Guarda che è vero all'inizio la trovi ingombrante, però è spettacolare... sembra di avere una Tastiera Roland davanti... :D
L'unica cosa, un po' così, è lo spazio, che è più piccolo, ma ci si fa l'abitudine in mezz'ora!
vedrò... :fagiano:
cmq nessuno ha segnalato il nuovo update di oggi!!
[-] March 01, 2006 (current release)
Changes/Additions
--------------------------------------------------------------------------------
Added Leet and SAS player models
Bug fixes
--------------------------------------------------------------------------------
Fixed players being able to run up very steep slopes for short distances
Fixed low-violence models not animating properly
visto quello che hanno scritto sembra che non abbiano risolto il problema che non si visualizzano i server nel browser del gioco...se è così, m'incazzo :muro:
visto quello che hanno scritto sembra che non abbiano risolto il problema che non si visualizzano i server nel browser del gioco...se è così, m'incazzo :muro:
comincia a incazzarti allora :D :mbe:
downloader
02-03-2006, 14:40
comincia a incazzarti allora :D :mbe:
ke palle però, ma che ci vuole ad aggiustare quel cavolo di bug? Sembra che fanno una free della lista di troppo, ma un debug non ce l'hanno?!?!
a me avevano risposto ad una mail che gli ho inviato x quel problema che stavano cercando di risolverlo e che hanno molte segnalazioni...
ma andate a cagare! :muro:
VashTheStampede83
02-03-2006, 22:00
Azz...anche dopo gli aggiornamenti di oggi il gioco mi continua a carshare! :doh: :doh: Dopo un'oretta e mezza, si blocca e torna a win ma steam è ancora in esecuzione e funzionante.
Visto che non mi ci ha mai fatto prima del penultimo(visto quello di oggi) aggiornamento, e che non non ho installato niente altro e tutti gli altri giochi non mi hanno mai dato nessun tipo di problema posso affermare con relativacertezza che si tratta di un problema di Css?
Suggerimenti?
vedrò... :fagiano:
cmq nessuno ha segnalato il nuovo update di oggi!!
[-] March 01, 2006 (current release)
Changes/Additions
Added Leet and SAS player models
Bug fixes
Fixed players being able to run up very steep slopes for short distances
Fixed low-violence models not animating properly
mbah, io li visualizzo :confused: intendi all'interno del gioco giusto?
VashTheStampede83
02-03-2006, 22:15
mbah, io li visualizzo :confused: intendi all'interno del gioco giusto?
Il problema non riguarda i server generici ma bensì quelli preferiti che ancora non vanno!
Il problema non riguarda i server generici ma bensì quelli preferiti che ancora non vanno!
allora siamo sulla stessa barca :D
Io ieri e stamattina sì, stasera no...
Vengo come kickato istantaneamente, la console mi dà questo output:
--- Missing Vgui material vgui/servers/icon_secure_deny
Connecting to 194.244.48.196:28030 ...
Connected to 194.244.48.196:28030
Counter-Strike: Source
Map: de_prodigy
Players: 16 / 16
Build 2596
Server Number 24
SetConVar: No such cvar ( mani_nextmap set to de_train), skipping
SetConVar: No such cvar ( mani_tickrate set to 66), skipping
SetConVar: No such cvar ( mani_reserve_slots set to 1), skipping
Begin loading faces (loads materials)
End loading faces (loads materials)
Initializing renderer...
Error: Material "engine/filmdust" uses unknown shader "filmdust"
Mi fa lo stesso scherzo sia con dust2 che con prodigy (altre mappe non ho provato ma suppongo sia lo stesso), però su altri server non ho problemi.
:(
Azz, io ieri non riuscivo ad entrare in rdk, che sia per l'update :confused: :confused:
ByE
Kingdemon
03-03-2006, 08:54
Io ieri e stamattina sì, stasera no...
Vengo come kickato istantaneamente, la console mi dà questo output:
Connecting to 194.244.48.196:28030 ...
Connected to 194.244.48.196:28030
Counter-Strike: Source
Map: de_prodigy
Players: 16 / 16
Build 2596
Server Number 24
SetConVar: No such cvar ( mani_nextmap set to de_train), skipping
SetConVar: No such cvar ( mani_tickrate set to 66), skipping
SetConVar: No such cvar ( mani_reserve_slots set to 1), skipping
Begin loading faces (loads materials)
End loading faces (loads materials)
Initializing renderer...
Error: Material "engine/filmdust" uses unknown shader "filmdust"
Mi fa lo stesso scherzo sia con dust2 che con prodigy (altre mappe non ho provato ma suppongo sia lo stesso), però su altri server non ho problemi.
:(
Si stesso tuo problema.. penso sia dovuto all'aggiornamento perchè ieri molti server erano down e poi hanno iniziato a funzionare a singhiozzo! Cmq solo Cry mi dava quell'errore.. identico al tuo! Rdk per esempio non funzionava del tutto.. :(
Kingdemon
03-03-2006, 09:16
Ho provato adesso e il server Cry funziona.. mappa de_aztec ma non credo fosse un problema di mappe ieri.. speriamo! :)
Rdk invece non funziona ancora.. :(
Cmq ieri anche alcuni server svizzeri erano down.. :Prrr: mentre quelli tedeschi e inglesi su cui gioco di solito funzionavano perfettamente!
Ho provato adesso e il server Cry funziona.. mappa de_aztec ma non credo fosse un problema di mappe ieri.. speriamo! :)
Rdk invece non funziona ancora.. :(
Cmq ieri anche alcuni server svizzeri erano down.. :Prrr: mentre quelli tedeschi e inglesi su cui gioco di solito funzionavano perfettamente!
il server rdk ancora non è aggiornato .. e miraggio non segue + il server rdk :eek: nel frattempo venite a giocare sul nostro :D l'ip ce l'ho in firma...
PS: toskurium gaYardo :D :Prrr:
raga ma con l'ultimo aggiornamento avete notato un rallentamento? :mbe:
ora faccio 30fps :muro:
a me va ottimamente come prima
narnonet
03-03-2006, 19:33
Raga... Piccola Domandina...
ma se non possiedo il DVD di Half Life 2, ma possiedo solo il CODICE stampato nella confezione, sotto il DVD, posso registrarmi su steam e scaricare HALF LIFE 2????
o per forza devo inserire il dvd e installare Half Life???
e per codice non intendo NOME UTENTE e PASSWORD di steam, ma proprio il codice di stampato nella confezione.
Ciao
Raga... Piccola Domandina...
ma se non possiedo il DVD di Half Life 2, ma possiedo solo il CODICE stampato nella confezione, sotto il DVD, posso registrarmi su steam e scaricare HALF LIFE 2????
e per codice non intendo NOME UTENTE e PASSWORD di steam, ma proprio il codice di stampato nella confezione.
Mi spiace ma serve comunque il dvd originale per poter creare un nuovo account..di conseguenza non puoi scaricarti nessun gioco :rolleyes:
una domanda, consigliatemi un buon mouse ad un prezzo accessibile per giocare a questo fantastico gioco :D ho provato un mouse ottico (economico, da 20 euro :muro: ) ma mi sono trovato malissimo, senza la pallina non mi oriento granchè.... :stordita:
una domanda, consigliatemi un buon mouse ad un prezzo accessibile per giocare a questo fantastico gioco :D ho provato un mouse ottico (economico, da 20 euro :muro: ) ma mi sono trovato malissimo, senza la pallina non mi oriento granchè.... :stordita:
mx518 o diamondback si dovrebbero trovare a prezzi accessibili;)
se vuoi spendere un po di + il g5 o il copperhead che stanno sui 50-60€ :)
narnonet
03-03-2006, 20:13
Mi spiace ma serve comunque il dvd originale per poter creare un nuovo account..di conseguenza non puoi scaricarti nessun gioco :rolleyes:
ha parlato "mister sono quello appena arrivato che sa tutto"
fatti un giretto sul link nella mia firma per farti un idea....
visto che è di gurto mettere le faccine :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Ciao
narnonet
03-03-2006, 20:14
a pallina, non ottico intendeva
Ciao
narnonet
03-03-2006, 20:30
Sei così saputello che non sai nemmeno quello che dici.... :rolleyes:
infatti basta scaricare STEAM, installarlo, aggiornarlo...
una volta fatto ciò puoi cliccare su "ATTIVA UN PRODOTTO STEAM" e inserire il codice riportato nella confezione dietro al DVD....
Certo che non ci sono + gli utenti di una volta... oggi tutti che pensano di sapere...
Ciao
no no, van bene anche ottici bastano che vadano bene per fps :D quindi questi sono più o meno i migliori? ma ci si abitua subito a sensibilità così alte? :)
maxithron
03-03-2006, 21:08
perdonatemi se non ho letto i post precedenti, ma dopo l'ultimo aggiornamento non riesco + manco ad avviare CS. Crasha subito con il classico errore: "la memoria non poteva essere read".
C'è qualche cura?
Grazie.
perdonatemi se non ho letto i post precedenti, ma dopo l'ultimo aggiornamento non riesco + manco ad avviare CS. Crasha subito con il classico errore: "la memoria non poteva essere read".
C'è qualche cura?
Grazie.
io ho formattato :muro:
maxithron
03-03-2006, 21:30
io ho formattato :muro:
beh, formattare per rigiocare a counter strike se lo scordano :)
cerca nel supporto di steampowered.com di sicuro c'è la soluzione
maxithron
03-03-2006, 21:53
cerca nel supporto di steampowered.com di sicuro c'è la soluzione
Quelle che sono li me le sono già lette tutte. Il problema me lo ha causato l'upgrade. Difatti Half Life 2 parte e funziona normalmente come qualsiasi altro gioco che ho. Solo CS mi da sto dannato errore.
ripeto la risposta no.. dato che quando tu registri il prodotto ti viene chiesto di inserire anche il suddetto dvd come conferma dell'appartenenza del gioco..a meno che tu non abbia gia un account e la cambia completamente la storia..cioe puoi scaricare steam accedere al tuo account e SCARICARE ...ma solo in quel caso..ma se non hai un account e non hai il dvd ti ritrovi con un codice inutile :rolleyes:
infatti basta scaricare STEAM, installarlo, aggiornarlo...
una volta fatto ciò puoi cliccare su "ATTIVA UN PRODOTTO STEAM" e inserire il codice riportato nella confezione dietro al DVD....
rileggiti la risposta sopra..cmq niente di piu sbagliato caro il mio saputello ...
quel codice e inutile senza il dvd di half life2..
ti parla un utente che gioca dalla 1.5.. se tu vieni qua a chiedere devi sapere anche rispondere a modo...dato che io ho risposto con tono pacato senza dare del "saputello" alle persone che ti rispondono ..l'unico saputello qua 6 stato tu a dire certe cose solo perche ho scritto nella risposta uno smile che a te e sembrato un offesa di proporzioni bibliche...ma certi utenti proprio non sanno piu come é dialogare in una comunity....
ripeto la risposta no.. dato che quando tu registri il prodotto ti viene chiesto di inserire anche il suddetto dvd come conferma dell'appartenenza del gioco..a meno che tu non abbia gia un account e la cambia completamente la storia..cioe puoi scaricare steam accedere al tuo account e SCARICARE ...ma solo in quel caso..ma se non hai un account e non hai il dvd ti ritrovi con un codice inutile :rolleyes:
rileggiti la risposta sopra..cmq niente di piu sbagliato caro il mio saputello ...
quel codice e inutile senza il dvd di half life2..
ti parla un utente che gioca dalla 1.5.. se tu vieni qua a chiedere devi sapere anche rispondere a modo...dato che io ho risposto con tono pacato senza dare del "saputello" alle persone che ti rispondono ..l'unico saputello qua 6 stato tu a dire certe cose solo perche ho scritto nella risposta uno smile che a te e sembrato un offesa di proporzioni bibliche...ma certi utenti proprio non sanno piu come é dialogare in una comunity....
SBAGLIATO! non serve il dvd...
basta che ti scarichi steam da steampowered.com, se il codice è registrato in un account di steam ti colleghi e verranno i giochi disponibili in grigio, se fai doppioclick comincia a scaricarli da zero
assicurato perchè l'ho fatto parecchie volte ;)
se il codice è registrato in un account di steam ti colleghi e verranno i giochi disponibili in grigio, se fai doppioclick comincia a scaricarli da zero
Appunto se il codice e registrato..ma se lui non ha ancora creato un account e deve crearselo da zero gli serve il dvd.. :)
la sua domanda era
dalla domanda devo dedurre che lui ha il codice..e se serve il dvd del gioco per poter scaricare i giochi...ma lui non precisa se ha gia un account o meno..se lo ha gia..puo scaricare tranquillamente..come hai detto te e come ho detto io in precedenza..ma se deve crearselo gli serve il pure il dvd :)
Intel-Inside
04-03-2006, 09:36
Per chi ha problemi con i server preferiti all'interno del gioco può risolvere cosi' :
- Eliminare il file ...\Valve\Steam\config\serverbrowser.vdf
- Lanciare CS:S
- Andare nei preferiti
- Nei filtri, mettere "anti-trucchi" a "protetto"
- Uscire da CS:S
- Dalla finestra di steam "Servers", riaggiungere i server desiderati (magari cercare l'ip col nome su http://www.game-monitor.com/search.php?country=IT)
- Rientrare in CS:S
- Nei preferiti fare "aggiorna"
- Salvare il file serverbrowser.vdf in un altra cartella per eventuali disastri futuri
Questa soluzione funziona... l'ho trovata sul forum di NGI ;)
narnonet
04-03-2006, 12:03
Appunto se il codice e registrato..ma se lui non ha ancora creato un account e deve crearselo da zero gli serve il dvd.. :)
la sua domanda era
dalla domanda devo dedurre che lui ha il codice..e se serve il dvd del gioco per poter scaricare i giochi...ma lui non precisa se ha gia un account o meno..se lo ha gia..puo scaricare tranquillamente..come hai detto te e come ho detto io in precedenza..ma se deve crearselo gli serve il pure il dvd :)
non ho l'account e cmq posso installare HL2 anche senza il DVD
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
leggi qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=11513188&postcount=12747
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=11513722&postcount=12749
e cmq ho provato a scaricare steam creare un account con nome e password fittizio...
tutto OK
poi quando sono in steam posso cliccare su "inserisci codice per scaricare gioco"
Vedi che anche senza DVD posso giocarci... :rolleyes:
l'indicazione mi serviva solo per poter vendere il codice senza necessariamente spedire la confezione.....
[come dicevo, in questo forum c'è moltissima gente nuova che spara a zero su utenti che sono orami iscritti da anni, ma soprattutto non sanno quello che dicono] :rolleyes:
POVERI NIUBBI
ciao
Ciao ragazzi...ho un quesito che ormai mi sta dilaniando...
Allora io quando gioco a counter e modifico i parametri di visualizzazione da risoluzione 1600x1200 con filtri a palla a 1024x768 senza nessun filtro gli fps mi rimangono costanti...su entrambi i PC che son due sistemi completamente diversi faccio sempre gli stessi fps.....ma e' possibile na cosa cosi'???
:mc: :muro: :mc: :muro: :mc: :muro: :mc:
Genocide85
04-03-2006, 15:38
costanti quanto??forse hai attivato il vsync??nel caso avresti i frame bloccati alla stessa frequenza del refresh del monitor ;) ...
la sua domanda era
sbagliato anche questo... non hai capito cos'è e come funziona steam! :)
http://img135.imageshack.us/img135/4749/immagine6lp.th.jpg (http://img135.imageshack.us/my.php?image=immagine6lp.jpg)
costanti quanto??forse hai attivato il vsync??nel caso avresti i frame bloccati alla stessa frequenza del refresh del monitor ;) ...
Cazz...il Vsync...adesso sto al lavoro stasera verifico ma credo proprio di si......75FPS su P4P800 AGP x850XT PE e l'altro PC e' A8N32 3500+venice 7800GTX 512 EE...mi sa che e' proprio quello... :D
Sucsate l'ignoranza ma...sto "problema" del VSync puo' presentarsi in tutti i giochi??Ovvero bloccare fps al valore di refresh del monitor?
Le nuove skin non mi piacciono proprio, si fa confusione e si rischia di headshottare i propri compagni !!! :stordita:
Non esiste un modo per visualizzare una sola skin per team... Magari un qualche comando da console ???
Eh si...proprio colpa del Vsync...adesso faccio degli fps accettabili decisamente :D :D
Le nuove skin non mi piacciono proprio, si fa confusione e si rischia di headshottare i propri compagni !!! :stordita:
azz, l'altro giorno son morto un paio di volte x capire se quello che avevo intravisto di sfuggita era un T o un CT :D :D
ByE
queste nuove skin + ke altro non sono realizzate molto bene, sopratutto quella dei T nuova ke ha un aspetto molto ''pezzotto'' , nonche' ha colori ke confondono e rischi di fare un botto di tk :D
belle le skin ma non facili da distinguere...parecchi hs tk son svolati in questi giorni :D
una curiosita' a me ogni tanto tira laggate di 10sec circa...a voi succede qualcosa di simile?
toskurim
05-03-2006, 22:07
belle le skin ma non facili da distinguere...parecchi hs tk son svolati in questi giorni :D
una curiosita' a me ogni tanto tira laggate di 10sec circa...a voi succede qualcosa di simile?
Normale normale.... :rolleyes:
Mi sembra che la Valve invece che andare avanti vada indietro..... :(
sì, pure io ho avuto uno di quei laggoni da 3-4 secondi.
mah :confused:
ByE
Vedo che che nuove skin non piacciono proprio...
Allora non esiste un modo per visualizzarne una sola per team ??? :confused:
anke io ho dei lag insoliti, inoltre pingo alto.....sui 30-40 ma considerate ke ho fw :rolleyes:
Io con la mia 9800 ho qualche problema.... nelle mappe defuse (d2 e d1 in particolare) quando entro nella zona defuse o in altre zone (sempre le solite ma di piccolo range) inizia a laggarmi da paura con 5-6 fps e ping che sale a 1000 :eek:
è dovuto alla scheda video???
se è quello allora sono contento di essermi appena preso la 7800GS.... mi ero stufato di fare 40fps.... :sofico:
Genocide85
06-03-2006, 12:42
anche io ho problemi di picchi di lag e ping alto(65 con fastweb)......si stava meglio quando si stava peggio...
downloader
06-03-2006, 13:15
anche io ho problemi di picchi di lag e ping alto(65 con fastweb)......si stava meglio quando si stava peggio...
fastweb sta facendo schifo. Io ho difficoltà con pes, le persone dicono che con me laggano!
Mah, nn ci volevo credere ma sono troppi quelli fw che si stanno lamentando :muro:
fastweb sta facendo schifo. Io ho difficoltà con pes, le persone dicono che con me laggano!
Mah, nn ci volevo credere ma sono troppi quelli fw che si stanno lamentando :muro:
gia' brutta situazione in questo periodo.......tipo a cod2 pingo sui 70-100 pensa te :muro:
Salve a tutti...
piccola curiosità...ma anche a voi CSS tira dei Laggoni vergognosi...cioe' per 10 sec l'immagine resta inchiodata e poi riparte senza problemi?
Volevo capire se e' un problema del mio pc o se e' proprio un problema del gioco dovuto a qualche agg di steam che in questo periodo si stanno sprecando...
:muro: :muro: :muro:
Italian Soldier
06-03-2006, 17:30
Salve a tutti...
piccola curiosità...ma anche a voi CSS tira dei Laggoni vergognosi...cioe' per 10 sec l'immagine resta inchiodata e poi riparte senza problemi?
Volevo capire se e' un problema del mio pc o se e' proprio un problema del gioco dovuto a qualche agg di steam che in questo periodo si stanno sprecando...
:muro: :muro: :muro:
Idem, e non solo, mi butta pure fuori dal gioco!
non ho mai visto delle hitbox piu scandalose in un gioco.. è davvero una farsa...
CicCiuZzO.o
06-03-2006, 17:41
Non hai tutti i torti, le hitbox dovrebbero migliorarle, nella 1.6 sono più precise. :O
Cmq molto lo dice il config e la connessione: se riesci a farti un buon config, riesci a fare qusi 1 hit per ogni colpo sparato... ed è veramente un'altra cosa. :sofico:
Tanto vi sarà capitato di sparare un caricatore da 30 colpi a soli 2 metri e fare 3 hits... no? :doh:
Cmq se qualcuno è molto pratico di config, mi farebbe un grande favore a contattarmi tramite pm o postare qualke consiglio qui, GRAZIE ;)
Non hai tutti i torti, le hitbox dovrebbero migliorarle, nella 1.6 sono più precise. :O
Tanto vi sarà capitato di sparare un caricatore da 30 colpi a soli 2 metri e fare 3 hits... no? :doh:
Cmq se qualcuno è molto pratico di config, mi farebbe un grande favore a contattarmi tramite pm o postare qualke consiglio qui, GRAZIE ;)
Mi accodo per consigli :D :D ...va bene allora nn mi preoccupo delle laggate vergognose e continuiamo a fraggare =)
Domanda stupida...ma la 1.6 si trova ancora in giro x acquistare??
Mi accodo per consigli :D :D ...va bene allora nn mi preoccupo delle laggate vergognose e continuiamo a fraggare =)
Domanda stupida...ma la 1.6 si trova ancora in giro x acquistare??
io ho comprato il vecchio half life a 9,99€... ed ho inserito il codice del gioco su steam...mi ha dato praticamente TUTTI i vecchi giochi tranne counterstrike condition zero
raga che vergogna nel sondaggio di valve...
English 631,676 75.55 % ############################################################################
German 79,406 9.50 % ##########
French 64,108 7.67 % ########
Korean (Adult) 21,671 2.59 % ###
Traditional Chinese 16,130 1.93 % ##
Simplified Chinese 12,173 1.46 % #
Spanish 4,611 0.55 % #
Italian 4,248 0.51 % #
Korean (Teen) 2,076 0.25 %
guardate quanto siamo in fondo! :( :muro: ma voi avete partecipato? :muro:
raga che vergogna nel sondaggio di valve...
English 631,676 75.55 % ############################################################################
German 79,406 9.50 % ##########
French 64,108 7.67 % ########
Korean (Adult) 21,671 2.59 % ###
Traditional Chinese 16,130 1.93 % ##
Simplified Chinese 12,173 1.46 % #
Spanish 4,611 0.55 % #
Italian 4,248 0.51 % #
Korean (Teen) 2,076 0.25 %
guardate quanto siamo in fondo! :( :muro: ma voi avete partecipato? :muro:
io nn ho partecipato....ma nn l'ho proprio visto nella home di steam :confused: cmq ke squorno siamo cosi' pochi?
io nn ho partecipato....ma nn l'ho proprio visto nella home di steam :confused: cmq ke squorno siamo cosi' pochi?
ti si apre una finestra che ti chiede di partecipare ad un sondaggio...
secondo me siamo anche di più...ma sai, gli italiani... :rolleyes:
Sgt.Pepper89
06-03-2006, 19:19
Cmq molto lo dice il config e la connessione: se riesci a farti un buon config, riesci a fare qusi 1 hit per ogni colpo sparato... ed è veramente un'altra cosa. :sofico:
Interessante...e quoto l'ultima cosa (quella del caricatore da 2 metri, sopratutto se l'avversario è accovacciato..quante volte mi è successo,anche con l'ak 47...) : aggiungo che ogni tanto faccio degli hs paurosi, il segreto è sparare alto, così da evitare le hitbox delle braccia e del corpo.....giusto?
Mi capitava di più nella 1.6... cmq ho alice 4 mega e provando a smanettare il config ottengo solo risultati peggiori, a default a me va bene (a meno di ping assurdi).
raga secondo me il problema non sono le hitbox ma soprattutto certi server mal configurati (o pieni di script spammati su dagli admin) dove si perdono pacchetti ed il lag è spaventoso anche per uno che come me ha la dsl in fast e sui server italiani o tedeschi pinga quasi sempre tra 20 e 30.
ByE
PS:pure io uso sempre config standard e mi sembra la migliore, non ho mai o quasi loss e i choke sono sempre molto limitati se gioco su server tenuti puliti.
raga secondo me il problema non sono le hitbox ma soprattutto certi server mal configurati (o pieni di script spammati su dagli admin) dove si perdono pacchetti ed il lag è spaventoso anche per uno che come me ha la dsl in fast e sui server italiani o tedeschi pinga quasi sempre tra 20 e 30.
ByE
PS:pure io uso sempre config standard e mi sembra la migliore, non ho mai o quasi loss e i choke sono sempre molto limitati se gioco su server tenuti puliti.
spiegazione di loss e choke che non ho mai capito??
i loss li ho sempre a zero mentre i choke in alcuni server sono viini allo zero in altri intorno al 10... :mc:
CicCiuZzO.o
07-03-2006, 13:22
scusate, mi dite dove posso trovare qualche editor delle demo? tnx :)
io ho comprato il vecchio half life a 9,99€... ed ho inserito il codice del gioco su steam...mi ha dato praticamente TUTTI i vecchi giochi tranne counterstrike condition zero
E DOV'E' CHE L'HAI TROVATO L'1???IO NON RIESCO A BECCARLO DA NESSUNA PARTE E RISULTA OVVIAMENTE NON ORDINABILE SIGH... :cry: :cry:
Milosevik
07-03-2006, 15:34
E DOV'E' CHE L'HAI TROVATO L'1???IO NON RIESCO A BECCARLO DA NESSUNA PARTE E RISULTA OVVIAMENTE NON ORDINABILE SIGH... :cry: :cry:
www.play.com ;)
qualche mese fa in un grande negozio qui a san marino...ce n'erano tipo 5-6 copie
www.play.com ;)
Tutto soldOut porca miseria....
Milosevik
07-03-2006, 15:55
Tutto soldOut porca miseria....
azz hai ragione , mi tengo ben stretto il mio generation con cs allora :p
qualche mese fa in un grande negozio qui a san marino...ce n'erano tipo 5-6 copie
Ehhmmm niko...non e' che ci passi davanti a questo negozio per caso??? :cry:
Ciao a tutti.....in effetti questo periodo il ping dei server ita è in media elevato...addirittura sono + veloci i server del nord Europa!!
Avevo alcune domande da sottoporvi...
1) in basso a destra mi compaiono le statistiche di connessione....è una feature aggiunta recentemente? è il server ad abilitare cio'?
2) Cosa significano i valori di loss e choke? Quali sono i valori medi??
Grazieeeeeeeeeeeeeeeee
tpz
1) in basso a destra mi compaiono le statistiche di connessione....è una feature aggiunta recentemente? è il server ad abilitare cio'?
Questo e' stato un plug in del server...digita in console net_graph 0 per eliminarlo =)
di preciso non so...so solo che meno ce ne sono meglio e'...io ho media 0 poi dipende dal server...
A naso i loss sono i pacchetti persi... ma i choke (= soffocare)? Forse sono quelli ricevuti ma scartati? :confused: :confused:
Ehhmmm niko...non e' che ci passi davanti a questo negozio per caso??? :cry:
ci vado oggi...ma non credo che ci siano ancora! ti conviene prendere una copia su ebay secondo me ;)
ci vado oggi...ma non credo che ci siano ancora! ti conviene prendere una copia su ebay secondo me ;)
Eventualmente potresti prendermene una copia e poi mandarmela se non e' un problema?Di Ebay non vado proprio matto... :D
maverick89
08-03-2006, 20:06
Eventualmente potresti prendermene una copia e poi mandarmela se non e' un problema?Di Ebay non vado proprio matto... :D
ma nn vi conviene comprarlo tramite steam? :)
non c'è più :(
ciao ragazzi...sadness :cry: :cry: niente da fare :cry: :cry: ...maverick nn ti ho piu' risposto..possiamo trovarci si x qualche partita anche con gli altri perche' no... :D
A naso i loss sono i pacchetti persi... ma i choke (= soffocare)? Forse sono quelli ricevuti ma scartati? :confused: :confused:
in poche parole, loss sono i pacchetti persi tra il tuo client ed il server ed i choke ( che vuol dire anche sminuzzare, fare a pezzetti - i pacchetti ovviamente ) qualcosa di simile.
Cmq puoi essere un fenomeno ultra-pro ma se hai i choke e loss sopra i 60 può proprio abbandonare. perchè questo? semplice, in pratica è come se sparassi a salve, neanche un tuo colpo raggiunge un qualche obiettivo.....perchè il proiettile è come se non esistesse!! non essendoci lo scambio di pacchetti tra il server ed il tuo client, non c'è nessuna comunicazione a livello di fisica e tu pur sparando, è come non facessi uscire manco un colpo. Già a 20-30 non si scherza, figurati a 60...
ciauz
in poche parole, loss sono i pacchetti persi tra il tuo client ed il server ed i choke ( che vuol dire anche sminuzzare, fare a pezzetti - i pacchetti ovviamente ) qualcosa di simile.
Cmq puoi essere un fenomeno ultra-pro ma se hai i choke e loss sopra i 60 può proprio abbandonare. perchè questo? semplice, in pratica è come se sparassi a salve, neanche un tuo colpo raggiunge un qualche obiettivo.....perchè il proiettile è come se non esistesse!! non essendoci lo scambio di pacchetti tra il server ed il tuo client, non c'è nessuna comunicazione a livello di fisica e tu pur sparando, è come non facessi uscire manco un colpo. Già a 20-30 non si scherza, figurati a 60...
ciauz
ma posson dipendere sia dal server che dal client??
ciauz
Uh grazie! Io non ho praticamente mai loss, choke da 0 a 3... ma si intende pacchetti al secondo vero?
Uh grazie! Io non ho praticamente mai loss, choke da 0 a 3... ma si intende pacchetti al secondo vero?
Da quello che ho letto in giro (tra cui http://home.swiftdsl.com.au/~abcgi/action/articles/csrates.html ) quello che mostra dovrebbe essere in %. Per cui hai 3% di choke... Il valore consigliato è <10%, ottimo è <5%.
Ciaoo
tpz
Ciao a tutti :D
Dunque...ho scaricato la tre demo in prima pagina...qualcuno sa dirmi come aprirle per vederle?? :stordita:
Ciao a tutti :D
Dunque...ho scaricato la tre demo in prima pagina...qualcuno sa dirmi come aprirle per vederle?? :stordita:
nn vorrei sbagliarmi ma devi scrivere in consolle una roba tipo ''play demo testo''
ma nn so se e' cosi.....inoltre quelle demo nn so voi ma io nn riesco a vederle , mi da un errore bho :p
maverick89
09-03-2006, 18:55
ciao ragazzi...sadness :cry: :cry: niente da fare :cry: :cry: ...maverick nn ti ho piu' risposto..possiamo trovarci si x qualche partita anche con gli altri perche' no... :D
quando sei disponibile io ci sono :D
x cs 1.6 nn vi conviene comprarlo su steam a 10 dollari?
nn vorrei sbagliarmi ma devi scrivere in consolle una roba tipo ''play demo testo''
ma nn so se e' cosi.....inoltre quelle demo nn so voi ma io nn riesco a vederle , mi da un errore bho :p
devi metterle nella cartella del gioco e mi pare scrivere play_demo NOME
quando sei disponibile io ci sono :D
x cs 1.6 nn vi conviene comprarlo su steam a 10 dollari?
nn ci ho mai pensato anche perche' e' na settimana che voglio prenderlo ehehehe
City Hunter '91
10-03-2006, 11:25
le demo vanno nellla cartella cstrike,per lanciarle playdemo nomedemo
Se le demo nn si visualzzano nn e' un prob vostro..semplicemente le demo fatte prima dell'ultimo aggiornamento potrebbere dare quell'errore,nn c'e' modo di farle partire e' l'aggiornamento che causa l'errore mettetevi l'anima in pace :O
City Hunter '91
10-03-2006, 11:39
Grazieeeeeeeeeeeeeeeee
tpz
1)sono informazioni sul ping loss e chocke a destra danno fastidio perche si sovrappongono alle info sui soldi metti questi valori nell'autoexec,ma dovrebbe funzionare pure in console nn so:net_graph 3 net_graphpos 2 il secondo ti sposta le info al centro e nn danno fastidio.
2)il net graph e' utile appunto per controllare fps ping e valori di loss e choke.
fra i due il piu' importante e' il loss,se hai dei choke alti tipo a 30-40 ma di solito li hai a zero potrebbe nn dipendere da te..l'importante e' avere i loss a zero che rappresentano i pacchetti inviati al server ma che il server nn ha recepito:quindi potrebbere nn entrare i colpi anche se si e' convinti di aver mirato bene ecc,questo valore deve oscillare tra 0 e 10 max se va oltre c'e' qualcosa che nn va in termini di configurazione o per impostazioni di connessione,e' chiaro che se giocate con emule aperto potreste avere valori alti di loss e choke,ma nn e' detto.
Dark_Templar
10-03-2006, 12:36
Ciao a tutti sono Nuovo..
vi volevo chiedere qualche dritta per gestire un server tutto mio..
la maggior parte dei comandi Rcon ce li ho... ma volevo sapere:
1) come si resettano tutte le stats di tutti i giocatori
2) mettere suoni nel server ( quando fai headshot,multikill ecc..)
3) forse la più importante ABLITARE IL VOTEMAP. :mc:
grazie :)
Ciao a tutti sono Nuovo..
vi volevo chiedere qualche dritta per gestire un server tutto mio..
la maggior parte dei comandi Rcon ce li ho... ma volevo sapere:
1) come si resettano tutte le stats di tutti i giocatori
2) mettere suoni nel server ( quando fai headshot,multikill ecc..)
3) forse la più importante ABLITARE IL VOTEMAP. :mc:
hai messo il mani admin plugin?
City Hunter '91
10-03-2006, 14:05
ti sconsiglio di mettere il mani,il server gira peggio col mani,avevo un sito con tutti i comandi ma nn me lo ricordo se lo rimedio te lo posto..ha metti il tickrate a 66 che va meglio del 100.
Dark_Templar
10-03-2006, 14:09
ti sconsiglio di mettere il mani,il server gira peggio col mani,avevo un sito con tutti i comandi ma nn me lo ricordo se lo rimedio te lo posto..ha metti il tickrate a 66 che va meglio del 100.
certo che ho messo il mani admin sennò nn ti chiedevo come resettare le stats..
le domande sono le stesse più una
come si cambia il tick rate?
mi interessa molto anche come mettere i suoni ( quake )
e resettare le stats del server
e naturalmente il bastardissimo votemap che nn si attivanemmeno se metto 1 alla la voce nel mani_server...
City Hunter '91
10-03-2006, 14:13
se trovo il sito coi comandi te lo posto
Dark_Templar
10-03-2006, 14:21
si ho il mani admin so cambiare mappa, mettere gravità, e ca**ate varie con cmandi rcon. mi manca di sapere ciò che ho chiesto prima :
1)Votemap, come attivarlo dato che se lo attivo attraverso il mani_server nn parte
2) mettere i suoni ( quake ) nel server
3) resettare le stats del server
in aggiunta :
Come si cambia il tickrate, se si può cambiare??
City Hunter '91
10-03-2006, 14:22
cmq se hai il mani e digiti ma_help in console ti dovrebbe comparire la lista dei comandi..
Dark_Templar
10-03-2006, 14:39
ok vedo se trovo qualcosa--- ma per mettere i suoni e il votemap?
City Hunter '91
10-03-2006, 14:40
dark sono tre post che fai con questi quesiti si e' capito che ti serve :D quando io o qualcun'altro ti potremo aiutare lo faremo...nn fare tutti i post uguali
Dark_Templar
10-03-2006, 14:43
dark sono tre post che fai con questi quesiti si e' capito che ti serve :D quando io o qualcun'altro ti potremo aiutare lo faremo...nn fare tutti i post uguali
asd sono un pò insistente :D :D :D
grazie cmq
se avete qualche dritta nn aspettate :ciapet:
per il tickrate devi modificare nella riga di comando che lancia l'eseguibile sul server la stringa -tickrate ; -tickrate 66 o -tickrate 100 impostano il tickrate a 66 o 100. però se nn hai accesso fisico al server, devi fartelo fare da coloro che ce l'hanno :D
City Hunter '91
10-03-2006, 15:01
qua trovi gli rcon inanto :) http://www.counter-strike.com/command_sourcercon.php
Dark_Templar
11-03-2006, 08:24
qua trovi gli rcon inanto :) http://www.counter-strike.com/command_sourcercon.php
anche se la maggior parte gli avevo grazie ;)
se leggere le ultime notizie di Steam...
hanno annunciato che tra pochissimo uscirà Steam Friends ed ora è in beta pubblica, ok, bello...
PERO' sotto c'è scritto che presto rivisiteranno le prime mappe di CSS e le rifaranno con HDR
, aggiungendo anche "così giocherete tipo a de_dust con l'High Dynamic Range"
secondo voi è una brutta o bella notizia? :mc:
City Hunter '91
11-03-2006, 12:32
cmq nello stesso sito di sopra c'e' anche la lista dei comandi mani
City Hunter '91
11-03-2006, 12:36
se leggere le ultime notizie di Steam...
hanno annunciato che tra pochissimo uscirà Steam Friends ed ora è in beta pubblica, ok, bello...
PERO' sotto c'è scritto che presto rivisiteranno le prime mappe di CSS e le rifaranno con HDR
, aggiungendo anche "così giocherete tipo a de_dust con l'High Dynamic Range"
secondo voi è una brutta o bella notizia? :mc:
a parte che brutta notizia nn po esse perche' l'hdr lo puoi anche disabilitare quindi...l'hdr che ho visto in source nn mi piace,hai la sensazione dell'effetto luminoso se stai a l'ombra ma come ti sposti alla luce dopo un secondo la luminosita' cala tantissimo e' un effetto del cax che pesa un botto e manco bello da vedere.sinceramente avrei preferito l'annuncio di una de dust 3 o de aztec due ecc invece di questo.
Italian Soldier
11-03-2006, 12:45
Risolvessero il bug per cui ogni volta che gioco mi butta fuori dopo neppure 1h di gioco.
Maledetti...
http://www.petitiononline.com/steam333/petition.html
http://www.petitiononline.com/cg1d0915/petition.html
:ahahah:
City Hunter '91
11-03-2006, 13:03
be guarda invece di implementare dovrebbero davvero avere molto lavoro sui bugfix della versione attualmente aggiornata,innanzi tutto:
1)le hit box sono buggate e poco allineate coi modelli.
2)il ping e' troppo alto rispetto a cs 1.6 su questo pingavo 20 su source pingo 45/60 a parita' di connessione.
3)e' troppo facile killare di full auto e questo privilegia i nabs e le armi buggate come il p90
4)il pompone toglie troppo,era fatto molto meglio nella 1.6,e l'utilizzo e' da lamer visto che si usa la maggior parte delle volte saltando e sparando altro che arma lamma,il pompa e' la vera arma lamma.
Source e' ancora na beta troppi bug troppi kill a culo,difatto nelle competizioni serie si fa solo la 1.6.
Se invece di implementare nuove cose si facessero il culo dando la priorita' a questi 4 punti sarebbe tutto di guadagnato.E poi il vac2 e' morto?
4)il pompone toglie troppo,era fatto molto meglio nella 1.6,e l'utilizzo e' da lamer visto che si usa la maggior parte delle volte saltando e sparando altro che arma lamma,il pompa e' la vera arma lamma.
Noooo il pompone così è molto più divertente e realistico, la mia arma preferita :D
Source e' ancora na beta troppi bug troppi kill a culo,difatto nelle competizioni serie si fa solo la 1.6.
Già :|
City Hunter '91
11-03-2006, 13:19
Ahahah sei un lamma :D il pompa e' n'arma da fun nn da cw
Ahahah sei un lamma :D il pompa e' n'arma da fun nn da cw
Io gioco solo in fun :)
Topol4ccio
11-03-2006, 14:14
Scusate la domanda da n00b, ma ho dei problemi nell'importazione di uno spray personalizzato.
Seguendo le istruzioni che ho trovato in Rete, ho messo Steam in inglese e ho selezionato il mio spray personalizzato. La scelta è stata accettata, ho salvato e sono uscito. Ho poi rimesso Steam in italiano, sono rientrato nel gioco e ho controllato che nelle opzioni figurasse sempre il mio spray; effettivamente pareva tutto a posto.
Peccato che giocando quando provo a utilizzare il mio spray sento l'effetto sonoro di quando viene "spruzzato" lo spray, ma non compare nulla.
Il file dev'essere in un formato particolare? Il mio è in jpg, va bene? La dimensione è 92x120, ho visto che la dimensione massima è 256x256 quindi dovrei essere a posto. Oppure il problema è nel fatto che lo spray dev'essere "quadrato" e non "rettangolare"?
Grazie per l'aiuto.
Peccato che giocando quando provo a utilizzare il mio spray sento l'effetto sonoro di quando viene "spruzzato" lo spray, ma non compare nulla.
Il tuo spray va bene, ma ha per caso un nome lungo? Prova ad utilizzare un nome corto e senza spazi o caratteri strani per l'immagine.
City Hunter '91
11-03-2006, 14:37
in effetti sembra tutto a posto,cmq lascialo in eng il gioco che e' meglio
@city hunter
secondo te il p90 è buggato? In che senso? Se è per la precisione sfido chiunque ad essere preciso e non spammare con una mitraglietta così corta e di tipo bull-pup: è realistica (è poco realistico che la usino i CT, ma quella è altra storia).
il pompone non he troppo potente ma mal implementato, te lo dico io che pur essendo uno spompone odio quando mi killano di pompa a distanza assurda, un pallino non toglie così tanto a certe distanze. Sullo spazio ristretto è realistico.
io invece cancellerei dalla faccia della terra l'awp e tutti i programmatori che ci hanno lavorato su: da quello che ha deciso di metterlo in cs all'ultimo che lo ha rivisitato: lo sniper è lo scout! azz, se tutti devono girare ogni volta co sto mazza di awp io voglio il bazooka.
City Hunter '91
12-03-2006, 03:55
il p90 e' buggato perche nn ha recoil da una media distanza e dovrebbe averlo,cioe' di full si rulla troppo e i nabs ci vanno a nozze.
il pompone e' fatto male ,apparte il fatto che toglie troppo,e' proprio il modo lamer di utilizzarlo che e' buggato,infatti se leggi bene cosa ho scritto sopra, ma sicuramente l'avrai visto in game,e' un arma che ti killa mentre salti ed essendo un pompa e' anche abbastanza precisa visto che cmq spara 10 pallini alla volta,quindi per favore se usate ste armi a me nn me ne frega niente tanto vi aro uguale :D ma nn mi venite a difenderle..prova a prendere un fucile a pompa e sparare mentre salti secondo te cosa succederebbe?come minimo caschi orizzontale..come minimo.
L'awp e' un arma che esiste c'e' nel gioco si usa in cw e se sei un po accorto nn e' imbattibile nemmeno se hai un ak o m4..o un mp5,certo se pretendi di killare uno con awp a 100 metri di distanza sbagli in partenza.
il p90 e' buggato perche nn ha recoil da una media distanza e dovrebbe averlo,cioe' di full si rulla troppo e i nabs ci vanno a nozze.
il pompone e' fatto male ,apparte il fatto che toglie troppo,e' proprio il modo lamer di utilizzarlo che e' buggato,infatti se leggi bene cosa ho scritto sopra, ma sicuramente l'avrai visto in game,e' un arma che ti killa mentre salti ed essendo un pompa e' anche abbastanza precisa visto che cmq spara 10 pallini alla volta,quindi per favore se usate ste armi a me nn me ne frega niente tanto vi aro uguale :D ma nn mi venite a difenderle..prova a prendere un fucile a pompa e sparare mentre salti secondo te cosa succederebbe?come minimo caschi orizzontale..come minimo.
L'awp e' un arma che esiste c'e' nel gioco si usa in cw e se sei un po accorto nn e' imbattibile nemmeno se hai un ak o m4..o un mp5,certo se pretendi di killare uno con awp a 100 metri di distanza sbagli in partenza.
cmq il p90 e' assurdo, cioe' in full auto regna xo' nn la ritengo un arma da noob xke' ha i suoi lati negativi :)
cmq il p90 e' assurdo, cioe' in full auto regna xo' nn la ritengo un arma da noob xke' ha i suoi lati negativi :)
E' molto più efficace l'ump45 del p90 imo.
il pompone e' fatto male ,apparte il fatto che toglie troppo,e' proprio il modo lamer di utilizzarlo che e' buggato,infatti se leggi bene cosa ho scritto sopra, ma sicuramente l'avrai visto in game,e' un arma che ti killa mentre salti ed essendo un pompa e' anche abbastanza precisa visto che cmq spara 10 pallini alla volta,quindi per favore se usate ste armi a me nn me ne frega niente tanto vi aro uguale ma nn mi venite a difenderle..prova a prendere un fucile a pompa e sparare mentre salti secondo te cosa succederebbe?come minimo caschi orizzontale..come minimo.
Il pompone ruleggia, neanche quello è imbattibile, anzi... aggiunge una vena "quake" al tutto :D l'awp non lo reggo invece, è un modo di giocare che odio :| fosse per me lo toglierei e resterebbe solo lo scout.
Se poi parliamo di realismo sarà irrealistico sparare col pompone saltando, ma non più di sparare in movimento con un fucile da cecchino... o di usarlo in mappe tipo office. E anche l'awp direi che toglie troppo.
City Hunter '91
12-03-2006, 13:59
Il pompone ruleggia, neanche quello è imbattibile, anzi... aggiunge una vena "quake" al tutto :D l'awp non lo reggo invece, è un modo di giocare che odio :| fosse per me lo toglierei e resterebbe solo lo scout.
Se poi parliamo di realismo sarà irrealistico sparare col pompone saltando
il pompone nn e' imbattibile,nn sto parlando per sfogarmi delle fraggate che mi fanno queste armi,sto parlando per fare una critica logica e veritiera,i pompa andrebbe rivisti radicalmente per i difetti,che diventano dei pregi per i lamer,detti sopra...l'arma lamer ossia l'autosniper,e' meno lamer del pompa e di quel cazzo di p90 che viene usato solo dai nabs.Poi cs nn e' un gioco che rasenta il reale..ma sicuramente e' un gioco che lo emula il reale nei limiti di quello che si puo' fare aggiungendo divertimento.Se fosse realistico al 100% nn sarebbe divertente..pero' sicuramente nnequake,quindi bist nn cercare in cs quello che trovi o che assomigli ad elementi di quake,gioca a quake per ste cose.
[/QUOTE]ma non più di sparare in movimento con un fucile da cecchino... o di usarlo in mappe tipo office. E anche l'awp direi che toglie troppo.[/QUOTE]
Come scusa ?sparare in movimento?nn credo proprio.devi essere fermo per spara' sia con scout che con awp .L'awp nn toglie troppo e' un arma che esiste che e' cosi',mettiti l'anima in pace c sara' sempre,impara a fregarlo invece di lamentarti.
hunter una curiosita' ke nick usi su css?
Come scusa ?sparare in movimento?nn credo proprio.devi essere fermo per spara' sia con scout che con awp .
Mi sono espresso male, intendevo dire che si può camminare col mirino zoomato.
L'awp nn toglie troppo e' un arma che esiste che e' cosi',mettiti l'anima in pace c sara' sempre,impara a fregarlo invece di lamentarti.
Stessa cosa il pompone :D
City Hunter '91
12-03-2006, 15:40
il mio nick e' NINJA! cl dei armies of night(fondati da me) tag A*Night
ragazzi, se ci imbastiamo su discorsi sulle armi non si finisce più, imho ognuno ha le sue armi preferite: ad esempio io odio gli sniper perchè sono armi che di natura portano al camperare (avete mai visto un cecchino in guerra che carica il nemico o che si sposta di corsa con un fucilozzo enorme imbracciato?) mentre, venendo da UT, adoro armi adatte allo scontro rapido (quindi ak m4 e compagnia bella) senza disdegnare il pompa (non l'autopompone) nonostante in effetti sia troppo preciso sulla media distanza.
Quindi quello che voglio dire è giochiamo e non rompiamo troppo per le armi: l'awp c'è, tutti gli sniper noob lo usano ma io lo sopporto (impreco tra me e me ma lo sopporto :D ) x che in finale praticamente tutti usano ak m4 mp5 e deagle lasciando perdere tutte le altre armi scazzose.
ByE
PS: se gioco in server deathmatch invece la storia cambia: PARA SPIANATO!!! :D
devi metterle nella cartella del gioco e mi pare scrivere play_demo NOME
le demo vanno nellla cartella cstrike,per lanciarle playdemo nomedemo
Se le demo nn si visualzzano nn e' un prob vostro..semplicemente le demo fatte prima dell'ultimo aggiornamento potrebbere dare quell'errore,nn c'e' modo di farle partire e' l'aggiornamento che causa l'errore mettetevi l'anima in pace :O
Ok, grazie mille a tutti! :D
Ora provo....anche se a sto punto temo proprio che mi daranno errore :doh:
VashTheStampede83
13-03-2006, 14:48
Risolvessero il bug per cui ogni volta che gioco mi butta fuori dopo neppure 1h di gioco.
Maledetti...
In che senso ti butta fuori?Crash?
news: HDR in dust :eek: :eek:
Otrebor83
13-03-2006, 15:29
Ciao gente...sono nuovo...il gico mi è subito piaciuto...ma non riesco a giocare on-line. Ovvero, non riesco a connettemi ai server presenti.....qualcuno mi può aiutare?
Ciao gente...sono nuovo...il gico mi è subito piaciuto...ma non riesco a giocare on-line. Ovvero, non riesco a connettemi ai server presenti.....qualcuno mi può aiutare?
Spiegati meglio, dì cosa succede, incolla qui i messaggi della console.
Italian Soldier
13-03-2006, 17:56
In che senso ti butta fuori?Crash?
Esatto, hai presente l'errore buffer... dopo 1 ora circa mi butta fuori... misteri.
ragazzi, potreste consigliarmi un bel mouse per giocare a questo gioco? meglio il logitech mx518 o il razer diamondback?? (sapendo che il copperhead costa troppo :() chiedo qui perchè da altre parti non mi rispondono :(
ragazzi, potreste consigliarmi un bel mouse per giocare a questo gioco? meglio il logitech mx518 o il razer diamondback?? (sapendo che il copperhead costa troppo :() chiedo qui perchè da altre parti non mi rispondono :(
dipende se sei destro mx518(ke ha una forma apposta x la mano dx) se sei mancino diamondback ke ha una forma piu' regolare, a livello di precisione vanno uguali;)
Io mi trovo bene col Raptor M2, costa poco, è piccolo e molto sensibile.
Otrebor83
13-03-2006, 18:16
Allora, quando apro il gioco, e clicco su FIND server, mi si apre la finestra, precisamente la cartella etichettata con INTERNET, e appare una lista di server. Scelgo un server (errore me lo da con tutti) faccio connect e mi dice:
"this server is using a newer protocol (7) than your client"
dipende se sei destro mx518(ke ha una forma apposta x la mano dx) se sei mancino diamondback ke ha una forma piu' regolare, a livello di precisione vanno uguali;)
sono destro... però sono attirato dal diamondback perchè ho il computer che brilla di blu (ventole e rheobus) :D ma la grandezza è la stessa? sono davvero indeciso... :(
@bist ma l'm2 è cordless?
@bist ma l'm2 è cordless?
No! E cmq scusa, mi sono sbagliato, io ho l'M1 non l'M2 :D
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=940155&highlight=mouse+ottico
No! E cmq scusa, mi sono sbagliato, io ho l'M1 non l'M2 :D
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=940155&highlight=mouse+ottico
preso dove? :D
preso dove? :D
3$$3Di (http://www.essedi.it)
@ gallo le dimensioni sono pressapoco uguali (il diamondback e' piu' smilzo di poco:))
sinceramente i mouse troppo piccoli non vanno bene giocare imho, quindi ti consiglio uno di quei 2 ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.