View Full Version : [THREAD UFFICIALE] Counter Strike: Source
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
[
15]
16
17
toskurim
14-07-2006, 14:18
azz, quasi 4 gb di roba.... ma almeno è possibile il dl in più riprese o devo fare tutto in una botta?
Tutto in una botta ed hai solo 5 ore di tempo altrimenti perdi tutti i soldi....
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
Puoi impiegarci quanto ti pare, figurati^^ basta che metti in pausa il download e poi lo riprendi XD
azz, quasi 4 gb di roba.... ma almeno è possibile il dl in più riprese o devo fare tutto in una botta?
il downlad in una sola volta, in piedi sopra il mouse e con un monitor crt 21" sopra la testa fino a fine download...
:asd: :D
naturalmente puoi farlo a rate :asd:
si ma cs 1.6 è uno sport! :D Il nostro non è un gioco agonistico ma solo un momento di intrattenimento!
A cs 1.6 non si gioca... ma si.... tira :D :D
(Ok... me la potevo risparmiare)
1.6 è molto piu tecnica imho...e anche piu difficile...ci si fanno le ossa li...nn c'è un paragone epoi la versione piu nuova secondo me nn è ancora così pulita e priva di problemi...
il downlad in una sola volta, in piedi sopra il mouse e con un monitor crt 21" sopra la testa fino a fine download...
:asd: :D
naturalmente puoi farlo a rate :asd:
ca@@o ecco perchè a me andava così piano...adesso stasera ci provo...
;););)
Radagast82
14-07-2006, 14:31
ma non mi prendete in giro :(
:p
se avessi ancora la fibra in 5 ore me ne scaricavo due, server permettendo...
CicCiuZzO.o
14-07-2006, 14:32
quanto costa? :stordita:
mica ha un canone mensile vero?
se ti interessa, dai un'occhiata qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1232688
tsunamitaly
14-07-2006, 14:46
Raga un paio di domandine veloci:
come si fa ad entrare in fake? (non ditemi con un altro account)
come si fa, se si può, ad addare un amico dal suo steam id?
siccome mi sono messo in testa di imparare ad usare awp, mi dite qualche bella mappa "propedeutica" o meglio se c'è in giro un pacchetto da scaricare ma solo di awp map?
Ciao e grazie...
toskurim
14-07-2006, 14:54
Raga un paio di domandine veloci:
come si fa ad entrare in fake? (non ditemi con un altro account)
come si fa, se si può, ad addare un amico dal suo steam id?
siccome mi sono messo in testa di imparare ad usare awp, mi dite qualche bella mappa "propedeutica" o meglio se c'è in giro un pacchetto da scaricare ma solo di awp map?
Ciao e grazie...
Vieni da me che ti insegno io^^
scherzi a parte, l'awp ti consiglio di imparare ad usarlo nelle mappe normali..tipo d2, aztec etc... lascia perdere le mappe custom, credimi nn ne vale la pena.
Per entrare in fake devi semplicemente cambiare nome nel config, e poi ti bindi il tuo "real" su un tasto qualsiasi, tipo ---> bind "F5" " name [Tribe]Tsunamitaly"
così ti basterà premere F5 per riavere subito il tuo real...
Per addare amici nella lista non puoi col solo Steam id ma devi avere almeno o il suo nome di "login" a Steam o la sua mail di registrazione :sisi:
Radagast82
14-07-2006, 14:55
se ti interessa, dai un'occhiata qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1232688
visto, ci penso un po su e poi eventualmente ci mettiamo d'accordo
downloader
14-07-2006, 15:07
scherzi a parte, l'awp ti consiglio di imparare ad usarlo nelle mappe normali..tipo d2, aztec etc... lascia perdere le mappe custom, credimi nn ne vale la pena.
Per entrare in fake devi semplicemente cambiare nome nel config, e poi ti bindi il tuo "real" su un tasto qualsiasi, tipo ---> bind "F5" " name [Tribe]Tsunamitaly"
Per addare amici nella lista non puoi col solo Steam id ma devi avere almeno o il suo nome di "login" a Steam o la sua mail di registrazione :sisi:
dalla a me qualche lezione, che con awp sono scarso di brutto :D
CicCiuZzO.o
14-07-2006, 15:23
awp..... sbav! devo ritornare a giocare per bene... :cool:
da quando ho messo fw non faccio altro che scaricare col mulo :rolleyes:
Ho appena installato css ma come faccio a mettere la console in quale cfg devo andare e cosa devo scrivere per metterla?
toskurim
14-07-2006, 17:02
Ho appena installato css ma come faccio a mettere la console in quale cfg devo andare e cosa devo scrivere per metterla?
ciao anche a te :)
downloader
14-07-2006, 17:15
awp..... sbav! devo ritornare a giocare per bene... :cool:
da quando ho messo fw non faccio altro che scaricare col mulo :rolleyes:
effettivamente è un po' che a te non ti vedo :fagiano:
ciao anche a te :)
Grazie,ma puoi rispondere alla mia richiesta sulla console perfavore?
CosasNostras
14-07-2006, 17:57
:asd:
la 1.6 è il counter strike (CS) originale, che era una mod di half life 1 ...
sorcio è un nomignolo che si usa per indicare counter-strike:source (CSS), che è una mod di half-life 2 ...
source = (o quasi, come pronuncia) sorcio :asd:
la grafica ti fà abbastanza ridere perchè è di 2 anni fà, che fa appunto ridere in confronto a fear e compagnia di quest'anno :D
eppoi essendo un gioco principalmente online, ovvio che la grafica è un pò bisfrattata :asd:
per il mouse, ti dico solo che appena proverai l'mx1000 il puntatore del mouse non riuscirai a controllarlo :asd:
a..ok grazie 1000 ......
perchè dici che non riusciro a usare il mouse???Solo all'inizio poi ci prenderò la mano(penso) :D
a..ok grazie 1000 ......
perchè dici che non riusciro a usare il mouse???Solo all'inizio poi ci prendere la mano(penso) :D
Io uso mx 1000 e li uccido tutti.
CosasNostras
14-07-2006, 18:03
effettivamente hai un computer "mediocre" :asd::asd:
IO? amd64 x2 4400+/Xfx 7900gt :sborone:
:rotfl:
per il procio sei avanti(anche se cambiano si e no max 2 fps tra il tuo e il mio)
per la vga....hhmmhmmm :D qui ti devo salutare ...con tutti i filtri viaggia di più la x1800xt...a default il discorso cambia :D
(se non ricordo male la 7900gt va quanto na 7800GTX più o meno .....la GTX c'è l'avevo e per esperienza ti dico che passando all'Ati ho notato miglioramenti (qualità video,FPS più costanti,comportamento coi filtri migliore)(non è mio intento creare polemiche)
Sto andando OT...
Grazie a tutti.
:D
CosasNostras
14-07-2006, 18:05
Io uso mx 1000 e li uccido tutti.
perfetto...non vedo l'ora che mi arrivi....
(per curiosità su che server giochi......vorrei essere ucciso da te :D )
CosasNostras
14-07-2006, 18:13
L'ultima cosa ragazzi... :D
Qual'è la vostra mappa preferita????
La mia è cs_assault
la vostra???per caso è stato già fatto qui sul forum un sondaggio sulle mappe ????Se si fatemi sapere qual'è la più votata......sento parlare molto dell'aztec e dust2 mi pare.......
Io ci impiego un pò prima di abituarmi in un nuovo ambiente........invece l'asault la conosco bene ......
per il procio sei avanti(anche se cambiano si e no max 2 fps tra il tuo e il mio)
per la vga....hhmmhmmm :D qui ti devo salutare ...con tutti i filtri viaggia di più la x1800xt...a default il discorso cambia :D
(se non ricordo male la 7900gt va quanto na 7800GTX più o meno .....la GTX c'è l'avevo e per esperienza ti dico che passando all'Ati ho notato miglioramenti (qualità video,FPS più costanti,comportamento coi filtri migliore)(non è mio intento creare polemiche)
Sto andando OT...
Grazie a tutti.
no problem!;)
però vorrei dire 1 cosa:
tra un 3800 e un x2 4400 ce n'é un bel pò di differenza..:D in fps nn saprei quantificarla :stordita:
per la vga sicuramente attivando qualche filtro ecc..ecc..sicuramente l'ati viaggia molto bene!;)
io ho praticamente una 7900gt@gtx perché giro alle stesse frequenze..quindi non saprei..normalmente gira sui 140-160fps però non mi ricordo con che qualità grafica..calcola solo che gioco su un lcd 19widescreen :sborone:
se vuoi aggregarti io una partitella me la faccio :D
ase->server italiani->il più colpo lì ci sono :sofico:
il mio nick é inchiavabile cmq c'é scritto ale83
La mia è cs_assault
la vostra???per caso è stato già fatto qui sul forum un sondaggio sulle mappe ????Se si fatemi sapere qual'è la più votata......sento parlare molto dell'aztec e dust2 mi pare.......
Io ci impiego un pò prima di abituarmi in un nuovo ambiente........invece l'asault la conosco bene ......
cs-italy la mia prima mappa..ho dei bei ricordi :flower:
:rotfl:
CosasNostras
14-07-2006, 19:08
no problem!;)
però vorrei dire 1 cosa:
tra un 3800 e un x2 4400 ce n'é un bel pò di differenza..:D in fps nn saprei quantificarla :stordita:
per la vga sicuramente attivando qualche filtro ecc..ecc..sicuramente l'ati viaggia molto bene!;)
io ho praticamente una 7900gt@gtx perché giro alle stesse frequenze..quindi non saprei..normalmente gira sui 140-160fps però non mi ricordo con che qualità grafica..calcola solo che gioco su un lcd 19widescreen :sborone:
ciao
la differenza tra i due processori è abissale....e ci siamo....
però nei videogiochi cambieranno max ...ripeto max 2 FPS a 1280x1024 o anche 1600x1200
http://img275.imageshack.us/img275/4816/10fb1.th.png (http://img275.imageshack.us/my.php?image=10fb1.png)
qui tra il tuo 4800x2 e il mio 3800 cambia assolutamente NIENTE a meno che tu non gioca a 1600x1200
http://img371.imageshack.us/img371/5830/farcry3mt.th.png (http://img371.imageshack.us/my.php?image=farcry3mt.png)
neanche qui tra il tuo x24800 e il 3800 differenze non c'è ne sono
http://img382.imageshack.us/img382/3393/36rj.th.png (http://img382.imageshack.us/my.php?image=36rj.png)
la differenza è di neanche mezzo FPS
http://img382.imageshack.us/img382/8837/41zv.th.png (http://img382.imageshack.us/my.php?image=41zv.png)
risultati identici...
VA bhè non voglio comunque creare polemiche
perfetto...non vedo l'ora che mi arrivi....
(per curiosità su che server giochi......vorrei essere ucciso da te :D )
Gioco dal 1 giorno giocavo tanto tempo fa oggi ho ripreso,solo che devo sistemare bene le connessioni di rete perchè io tengo il mirino adosso a uno sparo 200 colpi ma non muore.
qualcuno di voi sa per caso se esiste un mod per la logitech G15 per CSS? :muro:
a..ok grazie 1000 ......
perchè dici che non riusciro a usare il mouse???Solo all'inizio poi ci prenderò la mano(penso) :D
perchè i primi 10 minuti il puntatore del mouse ti volerà sullo schermo :asd:
:asd: e' successo anche anche a me passando da MX700 a G7 :asd: :asd:
CosasNostras
14-07-2006, 23:20
:asd: e' successo anche anche a me passando da MX700 a G7 :asd: :asd:
adsss devo dire che ero molto indeciso tra il g7(70€) e l'mx-1000(50€)....il primo è + preciso però il secondo più "comodo" ... :D
adsss devo dire che ero molto indeciso tra il g7(70€) e l'mx-1000(50€)....il primo è + preciso però il secondo più "comodo" ... :D
G7 e' l'unico a 2000dpi :sofico: :sofico:
VA bhè non voglio comunque creare polemiche
nessuna polemica!;) anzi..discussione interessante!:)
la mia ignoranza in campo regna sovrana!:sofico:
Aluc1 a breve lanparty romagnolo...;)
chissà se ci sarà anche CSS............... :sofico:
Fady é presente..
naturalmente ci sarà anche il mio MOSTRO :sborone:
Fady é presente..
lo sai che chi fà lo sborone, poi alle lan viene sempre pownerizzato :asd:
tsunamitaly
15-07-2006, 11:54
no problem!;)
però vorrei dire 1 cosa:
Colgo l'occasione per chiedervi come si fanno i filtri per ase o se ad esempio ce ne sono di già pronti. Se si dove posso prenderli?
tsunamitaly
15-07-2006, 11:55
Ma così facendo se uno seleziona "elenco giocatori" non trova comunque il mio nome di login steam?
Grazie mille cmq.
;)
Fady é presente..
Non ho capito puoi spiegarti? :mbe: :confused:
CosasNostras
15-07-2006, 20:02
nessuna polemica!;) anzi..discussione interessante!:)
la mia ignoranza in campo regna sovrana!:sofico:
tranquillo ;)
La mia è cs_assault
ti rispondo io: io tra tutte preferisco de_tides e de_dust2 dal momento che sono le piu equilibrate.....per la bellezza essenzialmente estetica delle mappa metterei prima tra tutte inferno e militia,graficamene eccellenti,e ben strutturate(molte volte sottovalutate)anche office però è equilibrata... :)
La Marmotta
16-07-2006, 13:53
salve sono sempre io... ma che server mi consigliate??? io giro giro fra i server ma non ne trovo mai una che mi soddisfi appieno asd...
CosasNostras
16-07-2006, 16:26
ti rispondo io: io tra tutte preferisco de_tides e de_dust2 dal momento che sono le piu equilibrate.....per la bellezza essenzialmente estetica delle mappa metterei prima tra tutte inferno e militia,graficamene eccellenti,e ben strutturate(molte volte sottovalutate)anche office però è equilibrata... :)
grazie ....le proverò tutte.
Che ne pensi della cs_assault ???
tsunamitaly
17-07-2006, 00:53
X CICCIUZZO
Hai pvt.
Ciao
lo sai che chi fà lo sborone, poi alle lan viene sempre pownerizzato :asd:
:asd::asd:
Non ho capito puoi spiegarti? :mbe: :confused:
a breve facciamo un lanparty a Forlì o Cesena..ma probabilmente Forlì e volevo dirtelo :)
militia graficamente é molto bella!:sofico:
cmq sia...quoto alemale!;)
a breve facciamo un lanparty a Forlì o Cesena..ma probabilmente Forlì e volevo dirtelo :)
confermo...ci stiamo organizzando...
militia graficamente é molto bella!:sofico:
cmq sia...quoto alemale!;)
la mappa più pesa che ci sia...con tutte quelle foglioline rosse...meno male che ad Hware sono messo bene... :)
la mappa più pesa che ci sia...con tutte quelle foglioline rosse...meno male che ad Hware sono messo bene... :)
fady nn sò mica se quella é la più "stressante" x la vga...:p
cmq ottima!:D
fady nn sò mica se quella é la più "stressante" x la vga...:p
cmq ottima!:D
so solo che in quella faccio meno fps del solito...scendo sotto i 100 con tutto attivato.... :cool:
cmq la piu pesa quale è?
per non parlare dell'HDR in dust che ho cavato subito...
so solo che in quella faccio meno fps del solito...scendo sotto i 100 con tutto attivato.... :cool:
cmq la piu pesa quale è?
per non parlare dell'HDR in dust che ho cavato subito...
c'é secondo me una mappa estremamente bella..e pesante...però il nome al momento non mi verrà mai!
ecco cosa ci manca per essere dei veri uberpro :asd:
http://www.tcmagazine.info/comments.php?shownews=12198&catid=2
:sofico:
c'é secondo me una mappa estremamente bella..e pesante...però il nome al momento non mi verrà mai!
de_inferno :asd:
de_inferno :asd:
de_militia :ciapet:
ecco cosa ci manca per essere dei veri uberpro :asd:
http://www.tcmagazine.info/comments.php?shownews=12198&catid=2
che figata...anche se mi sa che nn serve a un bel niente!!!
ASD
cioè nn è che così si gioca meglio...
che figata...anche se mi sa che nn serve a un bel niente!!!
ASD
cioè nn è che così si gioca meglio...
la compri, la provi e poi mi dici :D :mbe: :stordita: :fagiano:
la compri, la provi e poi mi dici :D :mbe: :stordita: :fagiano:
volentieri se mi dai te i soldi... :D
Ragazzi son un appassionato ci counter strike pure io e vorrei fare qualche bella mappa ma nn trovo l' hammer editor , nel menù di giochi che ho della steam nn ci sta e neppure cercando attraverso il percorso c e sfogliando le varie applicazioni / cartelle nn l ' ho trovato che devo fare scaricarlo col mulo o cosa ?
volentieri se mi dai te i soldi... :D
eh no non vale, sennò me la prenderei io :D :asd:
Ragazzi son un appassionato ci counter strike pure io e vorrei fare qualche bella mappa ma nn trovo l' hammer editor , nel menù di giochi che ho della steam nn ci sta e neppure cercando attraverso il percorso c e sfogliando le varie applicazioni / cartelle nn l ' ho trovato che devo fare scaricarlo col mulo o cosa ?
qui non si parla di ste cose ...
io non conosco sto hammer editor, ma cmq so che da steam puoi scaricarti (gratis se hai comprato HL2 o CSS) Il Source SDK che serve appunto per fare MOD e Mappe... prova a vedere :D :asd:
io l'avevo scaricato, ma non ci capivo un chezz e l'ho tolto :asd:
toskurim
18-07-2006, 16:48
io non conosco sto hammer editor, ma cmq so che da steam puoi scaricarti (gratis se hai comprato HL2 o CSS) Il Source SDK che serve appunto per fare MOD e Mappe... prova a vedere :D :asd:
Stessa cosa :D
LOL, io ho provato a usarlo seguendo una guida on line, avevo fatto 2 stanze unite da un corridoio e dentro ad ogni stanza c'era un soppalco con una gradinata e luci dinamiche ad illuminare, e fin qui tutto bello voi direte, e invece, dopo aver messo giù il respawn provo la mappa e mi rendo conto che è tutto enorme :doh: : per salire la gradinata dovevo fare "salto + accuccio" x ogni scalino e il corridoio che univa le stanze, fatte le giuste proporzioni sarà stato lungo 30m, troppo LOL.
ByE
PS: era un po' che non scrivevo :Prrr: , g!o bazzichi ancora il minchioni deathmatch??
BonOVoxX81
18-07-2006, 19:14
Io SIIII il mionchioni DM :D e' troppo figo!Peccato sia spesso vuoto...
CosasNostras
18-07-2006, 19:50
confermo ...ho sotto le mani l'mx-1000...ma piano piano sto prendendo la mano :D
confermo ...ho sotto le mani l'mx-1000...ma piano piano sto prendendo la mano :D
uomo avvisato ... :D susu che appena ci fai la mano è tutta un'altra cosa :asd:
uomo avvisato ... :D susu che appena ci fai la mano è tutta un'altra cosa :asd:
io mi trovi particolarmente bene con il copperino...c'è feeling... :cool:
Ok grazie cmq so che nn si parla di ste cose ma alla fine lo usano più o meno tutti , io stesso sono contrario alla pirateria ( la guardia di finanza incute terrore quanto basta).
Io SIIII il mionchioni DM :D e' troppo figo!Peccato sia spesso vuoto...
peccato sia spesso in crash :(
peccato sia spesso in crash :(
LOL....io in quello mialleno quando devo imparare ad usare un'arma nuova
LOL....io in quello mialleno quando devo imparare ad usare un'arma nuova
pure io ma l'awp non ho mica imparato ad usarlo, lol. Devo ancora sparare un paio di volte prima di beccare uno...
pure io ma l'awp non ho mica imparato ad usarlo, lol. Devo ancora sparare un paio di volte prima di beccare uno...
awp ed arma lamma nn ci provo nemmeno ad usarle...
toskurim
20-07-2006, 10:31
awp ed arma lamma nn ci provo nemmeno ad usarle...
L'arma lamma va lasciata dove sta, ma L'awp che ha di male? :stordita:
l'awp va bene usato con parsimonia e con una organizzazione di squadra quando cominci in dust 1o2 e ti trovi che ce ne sono 6 per team è brutto...
poi ognuno ha i suoi gusti ... lo so usare mi diverto ad usarlo ma ti assicuro che si smette di giocare in squadra quando ce ne sono troppi...
l'awp va bene usato con parsimonia e con una organizzazione di squadra quando cominci in dust 1o2 e ti trovi che ce ne sono 6 per team è brutto...
poi ognuno ha i suoi gusti ... lo so usare mi diverto ad usarlo ma ti assicuro che si smette di giocare in squadra quando ce ne sono troppi...
quando dico che mi diverto ad usarlo...ammeto che quado mi sega l'awp camperato in base mi incazzo come una iena...
scusate l'intrusione...sono un noob (in counter strike) non è ke mi potete dare qualke server italiano? mi ritrovo sempre a giocare con tedeski... e sempre con super mod da diversi mega :muro:
Scusate io vorrei acquistare da steam 2 CSS uno per me e uno per un mio amico.
Volevo sapere se si poteva fare. Comprare in pratica 2 codici.
quando dico che mi diverto ad usarlo...ammeto che quado mi sega l'awp camperato in base mi incazzo come una iena...
io come ho già detto in post passati ritengo l'awp l'arma che ha rovina il gameplay in cs, un fucile che fa un morto ovunque prenda non è il massimo, (potevano mettere il buon vecchio redeemer di UT già che c'erano... :D ) comunque visto che sui pubblici spopola sto tentando di prendere le giuste contromisure ;) .
ByE
PS: rendetevi conto che ormai quelle rare volte che qualche pro (o comunque bravo cecchino) mi stende con un hs di scout, per quanto mi stia sulle palle l'essere morto, gli faccio i complimenti per non essere il solito zozzone che campera in giro x la mappa ad awp spianato.
io come ho già detto in post passati ritengo l'awp l'arma che ha rovina il gameplay in cs, un fucile che fa un morto ovunque prenda non è il massimo, (potevano mettere il buon vecchio redeemer di UT già che c'erano... :D ) comunque visto che sui pubblici spopola sto tentando di prendere le giuste contromisure ;) .
ByE
PS: rendetevi conto che ormai quelle rare volte che qualche pro (o comunque bravo cecchino) mi stende con un hs di scout, per quanto mi stia sulle palle l'essere morto, gli faccio i complimenti per non essere il solito zozzone che campera in giro x la mappa ad awp spianato.
ti quoto in pieno....siamo sulla stessa lunghezza d'onda...
CicCiuZzO.o
20-07-2006, 15:33
ByE
allora, premettendo che l'awp non ammazza ovunque spari (dalle gambe in giù toglie 81, salvo qualche bug che capita tipo spari in faccia e gli togli 81, spari nel piede e uccidi...), non è così facile da usare...
certo che c'è sempre in giro un coglione che rimane a camperare fermo in un posto e aspetta i passerotti che passano, ma quella gente la trovi purtroppo ovunque :-P ma i player che sanno giocare, non mi pare che camperano molto con awp... :D
con awp io mi diverto ad avanzare in prima linea, aspettare non fa per me, e te lo possono confermare quelli che mi hanno beccano in game, non me ne sto buono ad aspettare, e come me, molta gente che lo sa usare non se ne sta ferma :stordita:
poi vabbè, il mio discorso è di parte, ma se non ci fosse l'awp, bisognerebbe inventarlo :O
toskurim
20-07-2006, 15:41
allora, premettendo che l'awp non ammazza ovunque spari (dalle gambe in giù toglie 81, salvo qualche bug che capita tipo spari in faccia e gli togli 81, spari nel piede e uccidi...), non è così facile da usare...
certo che c'è sempre in giro un coglione che rimane a camperare fermo in un posto e aspetta i passerotti che passano, ma quella gente la trovi purtroppo ovunque :-P ma i player che sanno giocare, non mi pare che camperano molto con awp... :D
con awp io mi diverto ad avanzare in prima linea, aspettare non fa per me, e te lo possono confermare quelli che mi hanno beccano in game, non me ne sto buono ad aspettare, e come me, molta gente che lo sa usare non se ne sta ferma :stordita:
poi vabbè, il mio discorso è di parte, ma se non ci fosse l'awp, bisognerebbe inventarlo :O
:cincin:
io non lo prendo mai :asd: non lo so usare e non voglio imparare,in compenso con ak me la cavo bene :O e se devo rushare ingram only :O
@alemale, hai cambiato l'avatar finalmente :D :D :D ;)
@cicciuzzo:
solo una domanda ma uno che prende awp mira alle gambe :confused: :confused: :D
io so solo che non faccio a tempo a vedere l'awpparo che sono già sdraiato, e di questo in buona parte do colpa alla mia niubbezza profonda ;) .
so anche che gli awppari non sono tutti camper, quello che da sempre sostengo è che: il fucile da cecchino, qualunque esso sia e in qualsiasi gioco sia, "favorisce" il camperaggio e quindi va limitato a 1 max 2 per squadra.
poi ognuno la pensa come vuole, il tutto è IMHO e non voglio scatenare una guerra all'awp ;) .
ByE
PS: hai mai visto un/o/a esercito/corpo speciale/squadra swat composto/a più da tiratori che da fanteria?
PPS: cmq se mi uccidi di scout è meglio :D :D :D
PS: hai mai visto un/o/a esercito/corpo speciale/squadra swat composto/a più da tiratori che da fanteria?
:rotfl: :D :D :D
in CSS 90 % delle volte :D :D :ciapet:
toskurim
20-07-2006, 19:27
PPS: cmq se mi uccidi di scout è meglio :D :D :D
Provvederemo XD :D
downloader
20-07-2006, 19:29
io so bravo a metterli giu quelli con awp sisi :D
CicCiuZzO.o
20-07-2006, 19:56
cmq lo scout non è malaccio :-) solo che l'awp è bello proprio xkè 1 shot 1 kill :D
cmq sono d'accordo nel limitarlo, 1-2 per squadra, non di più :cool:
Raga ho un problema, ho l'account ma non ricordo la pass e non ricordo neanche a come ho risposto alla domanda segreta.....come posso fare per recuperare la pass???? vi pregoo aiutatemiii! :mc:
tsunamitaly
21-07-2006, 01:41
Chiedo scusa se questo video è già stato segnalato ma non posso rischiare che qualcuno lo perda perchè secondo me è esagerato!
VIDEO (http://video.google.co.uk/videoplay?docid=-2624182430632576224)
Altro che rotf mi fanno ancora male gli addominali per quanto ho riso!!!
:D :D :D
downloader
21-07-2006, 02:20
Chiedo scusa se questo video è già stato segnalato ma non posso rischiare che qualcuno lo perda perchè secondo me è esagerato!
ma lol :D
ma si può :doh: , cmq quella è la fine che meritano tutti i camper di tutti i giochi del mondo!!! :D :D
ma si può :doh: , cmq quella è la fine che meritano tutti i camper di tutti i giochi del mondo!!! :D :D
semplicemente QUOTO
semplicemente QUOTO
Q8 :asd:
Q8 :asd:
spammone :spam: :nonsifa: :asd:
Anomaly Rulez
21-07-2006, 15:09
se qualcuno vuole una pownata basta che venga su 1.6 :D
Kikko_90
21-07-2006, 15:11
:eek:
spammone :spam: :nonsifa: :asd:
:cool: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
:asd: sborone mode on :asd:
loool :oink:
Bello il video !!! :D
Comunque torniamo seri. Vorrei discutere del problema più grande di CSS e di tutti i giochi on line... :muro:
I cheaters maledetti !!!
Il server del mio clan sembra avere la calamita. A volte e' difficile distinguere chi e' bravo e chi citta, ma spesso e' palese, soprattutto chi ha i muri trasparenti, che poco furbamente traccia l'avversario prima che sia visibile.
Comunque chi e' troppo forte, lascia sempre un dubbio. Credo che esistano dei limiti umani e chi fa cose inumane, o e' un alieno, oppure citta. Si vedono cose inspiegabili. :stordita: La cosa peggiore e' che non c'e' modo di fermarli. Il vac non funziona e non funziona l'anticheat del server. :cry:
I taroccamenti del cfg sono all'ordine del giorno. In game c'e' sempre qualcuno con il fake ping, che impostando il "rate" male, ottiene un ping falso di 5, che porta ad avere movimenti poco fluidi, rendendo più difficile la mira agli avversari.
Questa e' una scorettezza palese, ma chi mi dice se altri non hanno la mira automatica, oppure non hanno il rinculo sul fucile ?
La rete e' piena di di trucchi per CSS, c'e' anche chi li vende, evidentemente e' pieno di idioti pronti a comprarli.
Ma ci sarà mai una soluzione per queste cose. :sob:
guarda, io il fatto di usare cheat in multiplayer non l'ho mai concepito e mai riuscirò a concepirlo: se a uno piace giocare solo per vincere, senza difficoltà, che si metta a giocare off-line con i bot in modalità idiota così vince sempre e non rompe le palle al prossimo...
comunque a riguardo segnalo questo:
http://video.google.it/videoplay?docid=-1289519408092013181&q=cheater
ByE
CosasNostras
22-07-2006, 13:32
Bello il video !!! :D
Comunque torniamo seri. Vorrei discutere del problema più grande di CSS e di tutti i giochi on line... :muro:
I cheaters maledetti !!!
Il server del mio clan sembra avere la calamita. A volte e' difficile distinguere chi e' bravo e chi citta, ma spesso e' palese, soprattutto chi ha i muri trasparenti, che poco furbamente traccia l'avversario prima che sia visibile.
Comunque chi e' troppo forte, lascia sempre un dubbio. Credo che esistano dei limiti umani e chi fa cose inumane, o e' un alieno, oppure citta. Si vedono cose inspiegabili. :stordita: La cosa peggiore e' che non c'e' modo di fermarli. Il vac non funziona e non funziona l'anticheat del server. :cry:
I taroccamenti del cfg sono all'ordine del giorno. In game c'e' sempre qualcuno con il fake ping, che impostando il "rate" male, ottiene un ping falso di 5, che porta ad avere movimenti poco fluidi, rendendo più difficile la mira agli avversari.
Questa e' una scorettezza palese, ma chi mi dice se altri non hanno la mira automatica, oppure non hanno il rinculo sul fucile ?
La rete e' piena di di trucchi per CSS, c'e' anche chi li vende, evidentemente e' pieno di idioti pronti a comprarli.
Ma ci sarà mai una soluzione per queste cose. :sob:
confermo pienamente......uno gioca per divertirsi......e a chi dovrebbe dimostrare la sua bravura???A nessuno.......
Anomaly Rulez
22-07-2006, 14:59
:asd: sborone mode on :asd:
downloader
22-07-2006, 18:55
guarda, io il fatto di usare cheat in multiplayer non l'ho mai concepito e mai riuscirò a concepirlo: se a uno piace giocare solo per vincere, senza difficoltà, che si metta a giocare off-line con i bot in modalità idiota così vince sempre e non rompe le palle al prossimo...
comunque a riguardo segnalo questo:
http://video.google.it/videoplay?docid=-1289519408092013181&q=cheater
ByE
mi auguro sia preparato... nn concepisco una cosa del genere perchè uno citta...
mi auguro sia preparato... nn concepisco una cosa del genere perchè uno citta...
Ma che preparato !!! Questa e' gente che gira abitualmente sui nostri server. :mad:
Fidati. E' così purtroppo. :sob:
downloader
23-07-2006, 02:55
Ma che preparato !!! Questa e' gente che gira abitualmente sui nostri server. :mad:
Fidati. E' così purtroppo. :sob:
vabbè io dicevo "mi auguro che nn trattino uno così perchè citta" mi sembra che sia esagerato... gli rompono il pc e per poco lo menano pure? Ma io al posto di quello prendevo il pc rotto da terra e lo finivo di spaccà in testa a quello della security!
CosasNostras
23-07-2006, 11:00
vabbè io dicevo "mi auguro che nn trattino uno così perchè citta" mi sembra che sia esagerato... gli rompono il pc e per poco lo menano pure? Ma io al posto di quello prendevo il pc rotto da terra e lo finivo di spaccà in testa a quello della security!
presumo che quello fosse una specie di campionato e quindi una cosa seria.....per cui ecco ki vuole fare il furbo
tsunamitaly
23-07-2006, 11:11
A parte il fatto che mi ci sarei messo pure io a picchiarlo perchè cittare è veramente ignobile, se lo fai in Italia ti becchi "danneggiamenti" e "aggressione", reati penali. Poi vai a spiegare al giudice che quello cittava :D
Poi non so come la pensi il diritto americano....
Ergo, imho è una gag fatta apposta... :eek:
marcolinoz
23-07-2006, 11:47
ciao a tutti :) ho visto su internet qualche screenshot di questo gioco.
sembra uno spettacolo :D
ho visto che ci sono un sacco di mappe free e versioni che si scaricano tranquillamente dalla rete dai siti di valve steam ecc. anche di centinaia di mega, ma è un macello :D
qualcuno potrebbe spiegarmi cosa occorre per giocare?
grazie :)
Volevo chiedere:
Come si fa a cambiare il mirino dell' AWP??
Mi ricordo che sulla 1.5 e 1.6 bstava la cartella Sprites con dentro il file Sniper_scopo.spr
Quelle due linee a 90° che si incrociano onestamente non mi piacciono.
Qualcuno lo sa oppure non si puo' fare???????
"Non mi interessa swiciare veloce o cheat sul mirino la mia è una domanda che riguarda un fatto di pura estetica" lol lol lol ahahahahhah. Grazie a tutti
Ho un piccolo problema.
Stavo giocando a cs:s un pomeriggio e il gioco andava benissimo,chiudo il gioco riprovo a giocarci alla sera e il gioco non mi parte più e mi appare una finestra con scritto che la memoria non può essere read :cry: :cry: :muro: .
Che cosa devo fare per ricominciare a giocare?
presumo che quello fosse una specie di campionato e quindi una cosa seria.....per cui ecco ki vuole fare il furbo
Si ma se è un campionato uno che fa si mette sul cd / floppy l ' aimbot e poi lo installa li sul posto ? Cmq gli sta bene , i cheaters son solo dei bambini frustrati.
tsunamitaly
23-07-2006, 20:58
Raga da stasera non riesco più a entrare in steam e quindi in CS. All'avvio di steam mi si blocca sulla finestra di connessione. Poi devo terminare manualmente l'applicazione.
Vi prego aiutatemi perchè mi sento come un tossico senza la sua dose :cry:
Kikko_90
23-07-2006, 21:07
Volevo chiedere:
Come si fa a cambiare il mirino dell' AWP??
Mi ricordo che sulla 1.5 e 1.6 bstava la cartella Sprites con dentro il file Sniper_scopo.spr
Quelle due linee a 90° che si incrociano onestamente non mi piacciono.
Qualcuno lo sa oppure non si puo' fare???????
"Non mi interessa swiciare veloce o cheat sul mirino la mia è una domanda che riguarda un fatto di pura estetica" lol lol lol ahahahahhah. Grazie a tutti
ma anke in generale e non solo con l'AWP...si puo cambiare mirino?? :stordita:
downloader
23-07-2006, 22:23
Si ma se è un campionato uno che fa si mette sul cd / floppy l ' aimbot e poi lo installa li sul posto ? Cmq gli sta bene , i cheaters son solo dei bambini frustrati.
Senz'ombra di dubbio, ma le reazioni così nn le digerisco... al di là delle leggi che ci sono lì, v'ho detto, il primo che metteva le mani addosso si ritrovava con la testa nel case... :O
Si ma se è un campionato uno che fa si mette sul cd / floppy l ' aimbot e poi lo installa li sul posto ?
CERTO :D
A parte il fatto che mi ci sarei messo pure io a picchiarlo perchè cittare è veramente ignobile, se lo fai in Italia ti becchi "danneggiamenti" e "aggressione", reati penali. Poi vai a spiegare al giudice che quello cittava :D
Poi non so come la pensi il diritto americano....
Ergo, imho è una gag fatta apposta... :eek:
in certi tornei americani anche di nn altissimo livello per iscriverti devi firmare il regolamento e quindi accetti anche le 'punizioni'...sembra una cosa stupida ma la gente legge cheatta le prende e poi si lamenta...!!!
ASD
CosasNostras
24-07-2006, 09:10
Raga da stasera non riesco più a entrare in steam e quindi in CS. All'avvio di steam mi si blocca sulla finestra di connessione. Poi devo terminare manualmente l'applicazione.
Vi prego aiutatemi perchè mi sento come un tossico senza la sua dose :cry:
Penso che a me sia accaduto la stessa cosa....ho reinstallato steam
marcolinoz
24-07-2006, 11:10
help me :cry:
ho installato steam (la versione da 700mb), se vado all'elenco dei giochi esce
scritto che counter strike è preinstallato, ma per giocare bisogna acquistare la
versione che costa circa 9 dollari, pagando con carta di credito ecc.
Se l'acquisto poi che succede? mi fa scaricare un software che poi comunque posso salvare su cd se eventualmente dovessi un giorno riformattare il pc?
Scaricando la versione base da 9 dollari poi si gioca tranquillamente a counter strike o ci sono limitazioni o altri problemi di versioni ecc.?
help me :cry:
ho installato steam (la versione da 700mb), se vado all'elenco dei giochi esce
scritto che counter strike è preinstallato, ma per giocare bisogna acquistare la
versione che costa circa 9 dollari, pagando con carta di credito ecc.
Se l'acquisto poi che succede? mi fa scaricare un software che poi comunque posso salvare su cd se eventualmente dovessi un giorno riformattare il pc?
Scaricando la versione base da 9 dollari poi si gioca tranquillamente a counter strike o ci sono limitazioni o altri problemi di versioni ecc.?
Si ti fa scaricare il software come hai detto tu. Mentre per queanto riguarda se lo puoi salvare puoi fare, come già feci io a suo tempo, il backup dei file del gioco. Questa è una procedura che esiste già in Steam, non hai bisogno quindi di alcun software esterno, e puoi salvare il file che ti genera il backup dove vuoi per poi poterlo riutilizzare. (Parlo per esperienza personale).
Riguardo ad incompatibilità non capisco cosa intendi. Cmq i server di gioco ITA per counter strike sono pochi, Infatti da poco sono passato al Source.
marcolinoz
24-07-2006, 12:10
Si ti fa scaricare il software come hai detto tu. Mentre per queanto riguarda se lo puoi salvare puoi fare, come già feci io a suo tempo, il backup dei file del gioco. Questa è una procedura che esiste già in Steam, non hai bisogno quindi di alcun software esterno, e puoi salvare il file che ti genera il backup dove vuoi per poi poterlo riutilizzare. (Parlo per esperienza personale).
Riguardo ad incompatibilità non capisco cosa intendi. Cmq i server di gioco ITA per counter strike sono pochi, Infatti da poco sono passato al Source.
ok grazie :) quindi a questo punto conviene puntare sulla versione SOURCE da 19 dollari circa?
grazie ;)
ok grazie :) quindi a questo punto conviene puntare sulla versione SOURCE da 19 dollari circa?
grazie ;)
Si infatti, $19.95 + le tasse che sarebbero $3.99 oppure $4.99 non ricordo bene cmq ho fatto tutto in 10 minuti con la Postepay. Ciao
esiste un sito per nubbazzi che spieghi un po' le cose del tipo come mirare come fare il giochino di muoversi...come usare il coltello...boh consigli o coe del genere.... :D :D
ne necessito!
esiste un sito per nubbazzi che spieghi un po' le cose del tipo come mirare come fare il giochino di muoversi...come usare il coltello...boh consigli o coe del genere.... :D :D
ne necessito!
http://whisper.ausgamers.com/wiki/index.php/Warstrats
http://www.planethalflife.com/cstactics/
http://www.planethalflife.com/cs/strategies/general.shtm
CosasNostras
25-07-2006, 15:48
scusate ragazzi una domanda
quando devo scegliere un server accanto c'è scritto la latenza o ping non mi ricordo bene...nessuno sa cosa rappresenza........è meglio tempi minori vero?
http://whisper.ausgamers.com/wiki/index.php/Warstrats
http://www.planethalflife.com/cstactics/
http://www.planethalflife.com/cs/strategies/general.shtm
grazie tanto tantissimo... ne farò buon uso...
scusate ragazzi una domanda
quando devo scegliere un server accanto c'è scritto la latenza o ping non mi ricordo bene...nessuno sa cosa rappresenza........è meglio tempi minori vero?
latenza = ping = il tempo che ci mette il server per ricevere i dati trasmessi dal tuo pc ..
+ basso = + meglio :asd:
Salve. Sto cominciando ad interessarmi al mondo di CS:S e quindi avevo intenzione di metter mano al file di configurazione.
Nel primo post di questa discussione si sceglie di creare un file autoexec.cfg all'interno della cartella cfg del gioco. Le modifiche che voglio apportare le includo tutte in questo file oppure creo un backup del file config.cfg e provvedo ad editare quello?
Nel file autoexec posso importare solo le righe che voglio modificare oppure devo riportare anche quelle che intendo lasciare impostate al valore di default?
Il testo "Autoexec caricato correttamente . . ." dove appare?
Non lo leggo ma il net_graph "3" funziona perchè durante il gioco viene visualizzato.
A proposito di net_graph: appare in basso a dx, si può spostare?
Ciao e grazie a quanti vorranno rispondere.
P.S. I link al sito di ngi.it andrebbero rivisti.
CosasNostras
25-07-2006, 18:12
latenza = ping = il tempo che ci mette il server per ricevere i dati trasmessi dal tuo pc ..
+ basso = + meglio :asd:
grazie.... :D
ragazzi ma perche non organizziamo qualche torneo o simile..???
marcolinoz
25-07-2006, 20:22
ma se acquisto il gioco direttamente dall'applicativo STEAM che versione di counter strike source mi viene permesso di scaricare?
qualcuno potrebbe spiegarmi il procedimento?
dopo che inserisco i dati della carta di credito e che l'acquisto va a buon fine che succede? quale è la procedura esatta? grazie :)
giocando in server insieme ad altri miei amici, vedo che rispetto a loro ho un ping altissimo, tipo 94 conto i miei 240, da cosa dipende? c'e' un modo per abbassare il ping?
Per marcolinoz.
Una volta eseguita la procedura d'acquisto con i dati della carta di credito verrà visualizzata una pagina che è consigliabile stampare: la ricevuta dell'avvenuto pagamento (ti verrà inviata anche via email).
A quel punto, sempre tramite Steam, potrai procedere col download del gioco che hai acquistato.
Dalla lista ti basterà clickarci sopra con il tasto dx del mouse e scegliere installa. Una volta eseguito il download potrai lanciare l'esecuzione sempre tramite l'interfaccia di Steam.
Spero di essere stato utile.
marcolinoz
25-07-2006, 21:25
Per marcolinoz.
Una volta eseguita la procedura d'acquisto con i dati della carta di credito verrà visualizzata una pagina che è consigliabile stampare: la ricevuta dell'avvenuto pagamento (ti verrà inviata anche via email).
A quel punto, sempre tramite Steam, potrai procedere col download del gioco che hai acquistato.
Dalla lista ti basterà clickarci sopra con il tasto dx del mouse e scegliere installa. Una volta eseguito il download potrai lanciare l'esecuzione sempre tramite l'interfaccia di Steam.
Spero di essere stato utile.
si, sei stato molto utile :) grazie
ultima info: come versione del gioco in Steam viene scaricata una delle ultime di CSS o è sempre la stessa versione?
non è che poi ci sono incompatibilita' con i server? o si puo' giocare su tutti quelli che vengono poi mostrati?
se decidessi di fare un backup per installarlo anche sul notebook quali cartelle devo copiare? grazie :) :)
ciao :p
Kikko_90
25-07-2006, 21:27
RAGAZZI KI SI VUOLE FARE UNA FRAGGATA MADE IN HWU STASERA?? :D VOGLIO ADESIONI SUUUU
Per marcolinoz.
Steam, oltre a scaricare il gioco, si preoccupa anche ti tenerlo costantemente aggiornato. Ogni volta che avvii Steam lui cercherà aggiornamenti per se stesso e per i giochi installati e provvederà a scaricarli ed installarli sul sistema. Avrai sempre il gioco aggiornato all'ultima versione. Nella peggiore delle ipotesi ti basterà riavviare Steam per fargli ricercare l'aggiornamento (se come me sei abituato a tenere il PC acceso per giorni lasciando le applicazioni in background infatti Steam non si accorgerebbe dell'aggiornamento fino al suo riavvio).
Per eseguire il backup c'è una voce apposita in Steam.
Installando Steam sull'altro pc ed avviandolo dovrebbe essere in grado di utilizzare i file di backup per l'installazione. Visto che solitamente si parla di files molto grandi, non so quanto ti convenga eseguire il backup. Se hai una connessione veloce e soprattutto flat meglio lasciare il pc acceso una notte a scaricare imho: da Steam si raggiungono velocità veramente elevate se la linea adsl lo consente.
marcolinoz
25-07-2006, 22:24
Per marcolinoz.
Steam, oltre a scaricare il gioco, si preoccupa anche ti tenerlo costantemente aggiornato. Ogni volta che avvii Steam lui cercherà aggiornamenti per se stesso e per i giochi installati e provvederà a scaricarli ed installarli sul sistema. Avrai sempre il gioco aggiornato all'ultima versione. Nella peggiore delle ipotesi ti basterà riavviare Steam per fargli ricercare l'aggiornamento (se come me sei abituato a tenere il PC acceso per giorni lasciando le applicazioni in background infatti Steam non si accorgerebbe dell'aggiornamento fino al suo riavvio).
Per eseguire il backup c'è una voce apposita in Steam.
Installando Steam sull'altro pc ed avviandolo dovrebbe essere in grado di utilizzare i file di backup per l'installazione. Visto che solitamente si parla di files molto grandi, non so quanto ti convenga eseguire il backup. Se hai una connessione veloce e soprattutto flat meglio lasciare il pc acceso una notte a scaricare imho: da Steam si raggiungono velocità veramente elevate se la linea adsl lo consente.
in rete ci sono una marea di versioni di STEAM, una vale l'altra vero?
sono tutte free e legali vero?
grazie :D :p
ps. quella che ho installato è la steaminstall_full.exe da 700mb circa trovata girando su google :)
Steam (http://www.steampowered.com/index.php?area=getsteamnow).
Scarichi il piccolo installer. Si occuperà lui di scaricare il necessario durante l'installazione.
Non ho provato la versione da 700MB. Sembra che includa Counter Strike 1.6 ma visto che quel gioco è venduto su Steam a circa 10$ non vedo come sia possibile.
ma anche a voi adesso tutte le volte che fate partire steam vi fa un aggiornamento veloce con ancora la skin vecchia e poi parte normalmente senza chidere niente....tutto reglare ma fa l'aggiornamento che prima nn faceva...
CosasNostras
26-07-2006, 12:59
RAGAZZI KI SI VUOLE FARE UNA FRAGGATA MADE IN HWU STASERA?? :D VOGLIO ADESIONI SUUUU
perchè non organizziamo per bene???Un determinato giorno.......io ci sono per stasera :D
ma anche a voi adesso tutte le volte che fate partire steam vi fa un aggiornamento veloce con ancora la skin vecchia e poi parte normalmente senza chidere niente....tutto reglare ma fa l'aggiornamento che prima nn faceva...
No. Fatto solo una volta stamani.
salve a tutti... volevo solo fare un saluto dato ke sono stato assente per parecchi mesi da questo thread :cool: ...dato ke c sono chiedo a toskurium se posso avere l'indirizzo ip del server della mitica..dato ke e stato uno dei primi server ha cui ho giocato :D quando il sorcio era ancora agli inizi.. :rolleyes:
toskurim
27-07-2006, 10:30
salve a tutti... volevo solo fare un saluto dato ke sono stato assente per parecchi mesi da questo thread :cool: ...dato ke c sono chiedo a toskurium se posso avere l'indirizzo ip del server della mitica..dato ke e stato uno dei primi server ha cui ho giocato :D quando il sorcio era ancora agli inizi.. :rolleyes:
Ciao mitico e ben tornato....
'scolta, io ip se vuoi te lo do pure, ma il nostro server è sempre vuoto, perchè purtroppo abbiamo preso una COLOSSALE cantonata con ProServer e il server "butta cacca" da tutte le parti XD
a proposito-------> NON PRENDETE MAI UN PROSERVER!!!!!!!!!
@ Ajez---> brutto lammone, consigliami un server decente da prendere per la prox volta...(ma quello che mi dicevi in msn di te e Orko poi com'è finito?) :D
@ Ajez---> brutto lammone, consigliami un server decente da prendere per la prox volta...(ma quello che mi dicevi in msn di te e Orko poi com'è finito?) :D
t'ho detto, io mi ero trovato bene con zeroping, altre soluzioni non le abbiamo provate .... :D
per la questione n0l4t3ncy ci siamo fermati perchè stiamo valutando alcune cose con il mio ufficio :asd: credo non sarà qualcosa di breve :asd:
marcolinoz
27-07-2006, 20:10
ho acquistato la versione da 19 $ :)
ma poi a casa mi arriva qualcosa o una volta
scaricato il gioco è fatta? :D
ciao :)
Radagast82
27-07-2006, 21:38
a ragà, io co sto gioco nun ce capisco niente... non riesco a cambiare arma, mi dice che non sono in zona d'acquisto, poi premendo un tasto mi faceva scegliere un'arma da un menu sulla sx, poi niente più.... boooo
ma non ci sono server italiani? :mc:
ma non ci sono server italiani? :mc:
http://www.game-monitor.com/ ;) vai qui e trovi tutti i server che vuoi :D
scusate se non sono in tema con gli ultimi post, eliminando la prolunga (circa 10m) per installare un modem o router wi/fi ne guadagnero' sul ping?
Demistificatore
27-07-2006, 22:09
io direi proprio di no :D
Demistificatore
27-07-2006, 22:15
ragazzi ho un problemone con css: con il sistema in firma arrivo a toccare i 15 fps (gioco nel server degli unreal) quando sn in mezzo allo scontro!! ingiocabile! e nn faccio + di 50 fps al buio o quando la situazione è "tranquilla" uso gli omega driver (gli ultimi) e gioco di solito con emule morph aperto con upload a 5 KB/s. :help: :help: :help:
ragazzi ho un problemone con css: con il sistema in firma arrivo a toccare i 15 fps (gioco nel server degli unreal) quando sn in mezzo allo scontro!! ingiocabile! e nn faccio + di 50 fps al buio o quando la situazione è "tranquilla" uso gli omega driver (gli ultimi) e gioco di solito con emule morph aperto con upload a 5 KB/s. :help: :help: :help:
consiglio mio...chiudi emule quando giochi e gli altri programmi che *succhiano* connessione ad internet...fai na bella pulizia dei driver e ripristina i 6.6 ufficiali (esperienza mia ho sempre avuto prestazioni decadenti con driver moddati) e verifica di non aver il vsync attivato.
a che ris hai quegli fps?
tsunamitaly
28-07-2006, 00:01
Con l'amico Demistificatore abbiamo già palrato di questo problema sul 3d della GTO. Succede anche a me e sinceramente comincia a darmi fastidio perchè inizio a sukare di brutto nelle situazioni più confuse come rush e lanci di granate.
Nel mio caso escludo emule perchè non lo tengo MAI aperto mentre gioco e probabilmente anche il sistema perchè con 3dmark ed anche con lo stesso stress test di CS faccio sempre grossomodo gli stessi punteggi.
Ma in CS la situazione è drammatica: sono passato da oltre 100 fps a 60-70 ma, come diceva demistificatore, nei momenti di sovraffollamento si pianta letteralmente.
Può essere che dipenda da qualche aggiornamento? O che sia legato a questioni di connessione?
:cry:
marcolinoz
28-07-2006, 02:00
ma counter strike source prevede solo le missioni con squadra terrorismo e anti terrorismo con missioni di innesco e disinnesco bombe o anche altre tipologie di gioco? ;)
ma counter strike source prevede solo le missioni con squadra terrorismo e anti terrorismo con missioni di innesco e disinnesco bombe o anche altre tipologie di gioco? ;)
puoi anche salvare gli ostaggi :D comunque sempre terroristi vs antiterroristi.
ho acquistato la versione da 19 $ :)
ma poi a casa mi arriva qualcosa o una volta
scaricato il gioco è fatta? :D
ciao :)
Non arriva niente a casa.
Buon divertimento ;)
marcolinoz
28-07-2006, 09:34
puoi anche salvare gli ostaggi :D comunque sempre terroristi vs antiterroristi.
in quali mappe si salvano gli ostaggi?
grazie, ciao :D
Dovrebbero essere le mappe che iniziano per cs_
marcolinoz
28-07-2006, 09:43
grazie :D
ps. c'e' modo di cambiare il mirino? anziche' la crocetta sarebbe possibile mettere un pallino piccolo rosso? ;)
grazie :D
ps. c'e' modo di cambiare il mirino? anziche' la crocetta sarebbe possibile mettere un pallino piccolo rosso? ;)
no :asd:
marcolinoz
28-07-2006, 11:13
ma tutte le missioni durano pochissimi minuti?
... abituato a enemy territory dove le missioni durano anche 30 minuti, qui mi sto trovando super spaesato :D
Radagast82
28-07-2006, 11:15
quando riuscirò a capire come cambiare arma...
che cacchio vuol dire acquista arma? zona d'acquisto ?? mah...
Per cambiare arma io uso, per adesso, la rotella del mouse.
Si seleziona l'arma e con il click sx si "attiva".
La zona d'acquisto serve per acquistare nuove armi/equipaggiamenti. Avrai notato che all'inizio hai una pistola ed il coltello. Fucili, granate e quant'altro è possibile acquistarli nella zona di acquisto (il punto in cui ti trovi all'inizio della mappa) premendo il tasto "B" di default. Il tempo per effettuare gli acquisti, prima dell'inizio del round, è limitato quindi il consiglio è, una volta capito cosa comprare provando le varie armi, di effettuare il bind di un tasto in modo da effettuare tutti gli acquisti con la pressione di un solo tasto.
Spero di essere stato chiaro, ciao.
consiglio mio...chiudi emule quando giochi e gli altri programmi che *succhiano* connessione ad internet...fai na bella pulizia dei driver e ripristina i 6.6 ufficiali (esperienza mia ho sempre avuto prestazioni decadenti con driver moddati) e verifica di non aver il vsync attivato.
perchè il vsync bisogna tenerlo disattivato?
marcolinoz
28-07-2006, 17:44
comunque sono delusissimo dal tipo di gioco, ogni missione si e no dura 2 minuti ...
comunque sono delusissimo dal tipo di gioco, ogni missione si e no dura 2 minuti ...
dipende dal server e gli utenti
si ma al massimo ne dura 5 di minuti :asd:
perchè il vsync bisogna tenerlo disattivato?
bisogna...a discrezione...nel senso che il vsync ti blocca gli fps al refresh del monitor ... diverso da monitor a monitor ovviamente
se puoi fare 100fps costanti e il refresh del monitor e' a 60hz ---> avrai sempre 60fps costanti mai di piu'..
toskurim
28-07-2006, 19:33
T'oh! chi si rivede ^^
:F vi leggo sempre...ma ho smesso di giocare...
solo che comincio a sentirne la mancanza...chissà che un giorno torno tra voi :p
VashTheStampede83
29-07-2006, 09:51
:F vi leggo sempre...ma ho smesso di giocare...
solo che comincio a sentirne la mancanza...chissà che un giorno torno tra voi :p
Sei uscito dal tunnel??!!! :D
Radagast82
30-07-2006, 15:30
Per cambiare arma io uso, per adesso, la rotella del mouse.
Si seleziona l'arma e con il click sx si "attiva".
La zona d'acquisto serve per acquistare nuove armi/equipaggiamenti. Avrai notato che all'inizio hai una pistola ed il coltello. Fucili, granate e quant'altro è possibile acquistarli nella zona di acquisto (il punto in cui ti trovi all'inizio della mappa) premendo il tasto "B" di default. Il tempo per effettuare gli acquisti, prima dell'inizio del round, è limitato quindi il consiglio è, una volta capito cosa comprare provando le varie armi, di effettuare il bind di un tasto in modo da effettuare tutti gli acquisti con la pressione di un solo tasto.
Spero di essere stato chiaro, ciao.
sei stato chiarissimo grazie. I tasti dove posso settarli? nelle opzioni del gioco?
dengghiu
Guarda nel primo post.
Trovi tutto quello che ti serve per il bind dei tasti.
raga io e un utente di questo forum abbiamo fondato clan...ma nn sapevamo di avere HW in comune...senno passavamo da qua...
il problema è grave?
BonOVoxX81
30-07-2006, 22:26
raga io e un utente di questo forum abbiamo fondato clan...ma nn sapevamo di avere HW in comune...senno passavamo da qua...
il problema è grave?
Si molto...sei stato segnalato ora verrai bannato :O
Si molto...sei stato segnalato ora verrai bannato :O
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
rettifico...gli utenti sono 3...
ma per davvero nn lo sapevo che erano di questo forum... :read:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
rettifico...gli utenti sono 3...
ma per davvero nn lo sapevo che erano di questo forum... :read:
se confessi chi sono e il nome del clan, potremmo essere clementi e bannarti per 15 anni da css invece che a vita .. :asd: :stordita:
se confessi chi sono e il nome del clan, potremmo essere clementi e bannarti per 15 anni da css invece che a vita .. :asd: :stordita:
voi mi fate paura....ma tanta!
voi mi fate paura....ma tanta!
fai bene ad avere paura ..
http://lieke-plaza.nl/dvader1.gifhttp://lieke-plaza.nl/dvader1.gif
You don't know the powa of the dark side ...
fai bene ad avere paura ..
http://lieke-plaza.nl/dvader1.gifhttp://lieke-plaza.nl/dvader1.gif
You don't know the powa of the dark side ...
la prendo come una sfida....
PCW????
la prendo come una sfida....
PCW????
bisogna vedere se e quando avrò tempo di giocare ancora :asd:
cmq se vuoi ti faccio fare pcw contro il nostro team 1 :asd:
bisogna vedere se e quando avrò tempo di giocare ancora :asd:
cmq se vuoi ti faccio fare pcw contro il nostro team 1 :asd:
ci possiamo mettere d'accordo...molto volentieri..
ci possiamo mettere d'accordo...molto volentieri..
voi che clan siete?
Kikko_90
31-07-2006, 14:24
io pure voglio giocaaaaa
io pure voglio giocaaaaa
prendi il numero :asd:
Skullcrusher
31-07-2006, 17:43
Era da un bel pezzo che non giocavo a css, oggi l'ho reinstallato e ho installato pure Ase che usavo sempre, ma mettendo come unici filtri server ita e senza password, mi ritrovo solo 19 server :eek: è possibile che in pochi mesi siano spariti tutti i server di css???? :eek: Oppure è cambiato qualcosa in Ase??? Tnx :)
Demistificatore
31-07-2006, 17:48
a 1024x768....scandaloso vero?? :doh: ora faccio formattone...poi rimetto i 6.6 ufficiali
Era da un bel pezzo che non giocavo a css, oggi l'ho reinstallato e ho installato pure Ase che usavo sempre, ma mettendo come unici filtri server ita e senza password, mi ritrovo solo 19 server è possibile che in pochi mesi siano spariti tutti i server di css???? Oppure è cambiato qualcosa in Ase??? Tnx
è successo anche a me
vai qui http://www.game-monitor.com/search.php?qry=&game=cstrike2&country=IT&order=grank
puoi aggiungere i server ad ASE se vuoi...
Skullcrusher
31-07-2006, 18:38
Ok, ti ringrazio...allora è un problema di Ase... :(
a 1024x768....scandaloso vero?? :doh: ora faccio formattone...poi rimetto i 6.6 ufficiali
e diciamo che qualche problema di sicuro ce 'hai. :mbe: vai di format e non sbagli mai :asd: :asd: facci sapere :)
Ok, ti ringrazio...allora è un problema di Ase...
Si penso di si, anche xchè ho letto che non viene piu supportato....però in giro non vedo niente di meglio
Skullcrusher
01-08-2006, 08:08
Azz, mi spiace non venga più supportato..mi ci sono sempre trovato benissimo..oltretutto ho visto che non hanno ancora sistemati il problema dei preferiti di steam, ogni volta che riavvio css scompaiono... :muro:
ragazzi, qui non si spamma a sufficienza :asd:
non sarete mica in ferie ?? :mbe: :stordita:
toskurim
04-08-2006, 11:40
Purtoppo ancora no :muro:
Purtoppo ancora no :muro:
tsunamitaly
05-08-2006, 13:12
Io non ci vado proprio :cry:
Io non ci vado proprio :cry:
infatti, il mio "magari" era riferito proprio a quello, manco io vado in ferie :cry: :cry:
ByE
downloader
05-08-2006, 18:03
io invece sto in ferie per 3 settimane lunghe lunghe
:ciapet:
io invece sto in ferie per 3 settimane lunghe lunghe
:ciapet:
:banned: :banned: :banned:
hehehehehehehe
pissicchia
06-08-2006, 01:08
ei ragazzi ho comprato half life2 ho istallato counter strike e pure all see prima sono andato su un server russo forse non si capisce un cacchio non riesco a comprare armi ora sta scaricando le mappe poi gioco è la prima volta mi chiamo mi chiamo Yorchenson mettiamoci d'accordo e troviamoci!!!!
ei ragazzi ho comprato half life2 ho istallato counter strike e pure all see prima sono andato su un server russo forse non si capisce un cacchio non riesco a comprare armi ora sta scaricando le mappe poi gioco è la prima volta mi chiamo mi chiamo Yorchenson mettiamoci d'accordo e troviamoci!!!!
direi che come prima cosa se devi cominciare puoi partire con quelli italiani di server...metti il filtro in ASE e comincia a giocare dove c'è gente che parla italiano... :fagiano: :fagiano: :fagiano: :fagiano:
Raga non mi rimette le immagini, mi dice che nn ho l'autorizzazione, ma non ricordo come avevo risolto mi dite per favore come dovevo fare??? THX
downloader
07-08-2006, 05:24
:banned: :banned: :banned:
hehehehehehehe
Mi hai secciato! :O
sono tre giorni che ho la febbre alta! :cry:
buhahahahha :asd: :mbe:
scusa la proxima volta starò zitto! mi disp....ma cmq vuol dire che puoi stare a casa a giocare.... :p :p :p
VashTheStampede83
07-08-2006, 10:57
Io è da luglio che ho iniziato i miei 4 mesi di ferie...grazie all'università... :Prrr: :Prrr: :ciapet:
Io è da luglio che ho iniziato i miei 4 mesi di ferie...grazie all'università... :Prrr: :Prrr: :ciapet:
comincerai a lavorare pure te prima o poi :asd:
toskurim
07-08-2006, 11:04
comincerai a lavorare pure te prima o poi :asd:
ahhhhhh se comincerai....... :O
VashTheStampede83
07-08-2006, 11:17
ahhhhhh se comincerai....... :O
:D :D :D Intanto me la godo.... :asd: :asd: :asd:
:D :D :D Intanto me la godo.... :asd: :asd: :asd:
:asd: ti tornerà tutto indietro come un boomerang moltiplicato per 1000 :asd:
VashTheStampede83
07-08-2006, 11:23
:asd: ti tornerà tutto indietro come un boomerang moltiplicato per 1000 :asd:
Guarda che adesso non è che non faccio proprio niente...io dico sempre che studio ma con profitto!Quindi faccio bene quello che devo fare adesso, poi per il futuro si vedrà!
Non mi gufare! :sofico:
Guarda che adesso non è che non faccio proprio niente...io dico sempre che studio ma con profitto!Quindi faccio bene quello che devo fare adesso, poi per il futuro si vedrà!
Non mi gufare! :sofico:
http://img320.imageshack.us/img320/1429/k0158qw.gif
Devil Titan
07-08-2006, 14:58
Qualcuno sa qual'è il comando da console per abbassare il dettaglio grafico dei modelli dei giokatori??
Devil Titan
07-08-2006, 14:59
E percaso sapete anche quali sono i settaggi ottimali per alice adsl settata in fast?
tsunamitaly
07-08-2006, 16:32
E percaso sapete anche quali sono i settaggi ottimali per alice adsl settata in fast?
Scusa l'ignoranza, che significa "settata in fast" ?
Scusa l'ignoranza, che significa "settata in fast" ?
quando fai l'abbonamento con alice puoi decidere se avere un po' piu di banda oppure un po' meno ping...una cosa del genere anche a me lo hanno chiesto e ho chiesto il fast che facccio qualche decimo in meno sul ping....
toskurim
07-08-2006, 18:24
quando fai l'abbonamento con alice puoi decidere se avere un po' piu di banda oppure un po' meno ping...una cosa del genere anche a me lo hanno chiesto e ho chiesto il fast che facccio qualche decimo in meno sul ping....
No raga, non facciamo confusione...
allora... esistono 2 tipi di settaggi dell'adsl, Fast o Interleved.
Comunemente tutte le adsl sono settate in Interleaved il che significa che viene applicato sul flusso di dati un controllo dei pacchetti che ne garantisce l'integrità, ma che ne aumenta il ping...La modalità Fast, invece, non prevede questo controllo dei pacchetti e di conseguenza il ping è notevolmente inferiore...
--->ALICE NON PREVEDE IL SETTAGGIO IN FAST<---
questo significa che potete Cazziare quanto volete i centralini Telecom che il fast non ve lo mettono a meno che non abbiate conoscenze all'interno (come il sottoscritto :D )
Io ad esempio con Alice 4Mb in fast pingo in Italia meno di 20... in Interleaved pingherei 60-70 circa (sempre con i 4 Mb)...
Alcuni Provider offrono il "Fast" di default, vedi ad esempiio NGI che cmq in questo periodo ha un sacco di problemi in tutta Italia...
sciau
EDIT: per quanto riguarda i settaggi, DEVI tenere OBBLIGATORIAMENTE:
rate:25000
cl_cmdrate 100
cl_updaterate 100
cl_interp 0.01
cl_interpolate 0
Altrimenti verrai considerato un Lamer da tutti i Pvo di CSS...
tsunamitaly
07-08-2006, 19:09
cl_cmdrate 100
cl_updaterate 100
cl_interp 0.01
cl_interpolate 0
Scusa ma questo anche se hai una misera 640 come la mia? Cioè sia che uno abbia fastweb o alice640 deve mantenere queste impostazioni?
toskurim
07-08-2006, 19:48
Scusa ma questo anche se hai una misera 640 come la mia? Cioè sia che uno abbia fastweb o alice640 deve mantenere queste impostazioni?
Si, se no sei lamma :O
Raga non mi rimette le immagini, mi dice che nn ho l'autorizzazione, ma non ricordo come avevo risolto mi dite per favore come dovevo fare??? THX
upppppppppppppppppppp :mc:
upppppppppppppppppppp :mc:
se intendi lo spray metti steam in inglese...la cambi... e poi ricambi lingua e sei apposto :D
se intendi lo spray metti steam in inglese...la cambi... e poi ricambi lingua e sei apposto :D
niENTE CI HO PROVATO MA MI DICE CHE NON L'AUTORIZZAZIONE AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
niENTE CI HO PROVATO MA MI DICE CHE NON L'AUTORIZZAZIONE AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
mmmhh ma quando hai messo la lingua inglese poi hai riavviato steam? :mbe:
mmmhh ma quando hai messo la lingua inglese poi hai riavviato steam? :mbe:
si ravvia solo quando cambi lingua!
si ravvia solo quando cambi lingua!
eh nun mericordavo... :mbe: :D
No raga, non facciamo confusione...
allora... esistono 2 tipi di settaggi dell'adsl, Fast o Interleved.
Comunemente tutte le adsl sono settate in Interleaved il che significa che viene applicato sul flusso di dati un controllo dei pacchetti che ne garantisce l'integrità, ma che ne aumenta il ping...La modalità Fast, invece, non prevede questo controllo dei pacchetti e di conseguenza il ping è notevolmente inferiore...
--->ALICE NON PREVEDE IL SETTAGGIO IN FAST<---
questo significa che potete Cazziare quanto volete i centralini Telecom che il fast non ve lo mettono a meno che non abbiate conoscenze all'interno (come il sottoscritto :D )
Io ad esempio con Alice 4Mb in fast pingo in Italia meno di 20... in Interleaved pingherei 60-70 circa (sempre con i 4 Mb)...
Alcuni Provider offrono il "Fast" di default, vedi ad esempiio NGI che cmq in questo periodo ha un sacco di problemi in tutta Italia...
sciau
EDIT: per quanto riguarda i settaggi, DEVI tenere OBBLIGATORIAMENTE:
cl_cmdrate 100
cl_updaterate 100
cl_interp 0.01
cl_interpolate 0
:asd: hai studiato bene :asd: sono stato bravo a spiegarti le robe :asd: :asd: :asd:
cmq te sei considerato lamer lo stesso :Prrr: :Prrr: :Prrr:
toskurim
08-08-2006, 09:35
:asd: hai studiato bene :asd: sono stato bravo a spiegarti le robe :asd: :asd: :asd:
cmq te sei considerato lamer lo stesso :Prrr: :Prrr: :Prrr:
:mbe:
E' tutta farina del mio sacco :O
Io sono considerato Pro, nn Lamer :D :D :D
:Prrr: :ciapet: :Prrr: :ciapet: :Prrr: :ciapet:
:help:
Alcuni Provider offrono il "Fast" di default, vedi ad esempiio NGI che cmq in questo periodo ha un sacco di problemi in tutta Italia...E non so se avete visto i prezzi di F5 NGi, uno per farsela bisogna che si chiami Pier Silvio o Lapo.... :mbe:
:mbe:
E' tutta farina del mio sacco :O
Io sono considerato Pro, nn Lamer :D :D :D
:Prrr: :ciapet: :Prrr: :ciapet: :Prrr: :ciapet:
sesese ... questo è quello che ti vogliono far credere :asd:
toskurim
08-08-2006, 10:12
sesese ... questo è quello che ti vogliono far credere :asd:
dici? :stordita:
:Prrr:
dici? :stordita:
:Prrr:
dico dico :asd:
come si apre la console? ho provato con \ ma non va!
io ho messo f5 1 mb con 256 di upload... è un po' alto il prezzo, se con l'adsl2 non scende (perchè ho letto che cercheranno di non variare i prezzi) farò un downgrade a 640/128.
mi sa che adsl2 di ngi costerà troppo... si vedrà a settembre.
cmq io ho usato i vari tweaks connessione, ma chokko losso. gli ms nel net_graph sono più alti del ping normale anche con i tweaks... davvero strano, mi ha sempre fatto il verso contrario.
cmq diciamo che non laggo e i colpi entrano di più... anche se non so la cosa strana, o forse più normale di quanto pensi, quelli con il ping alto sembrano fatti di acciaio, inveci i pingers tipo 10 o addirittura valori che vanno da 1 a 5, si fraggano meglio.
gioco a cs dalla 1.3, fake - [ milf | eLiZaBetH ] - , real DoMy.
Una domandona... ma i servers di cs 1.6 italiani sono tutti down? da quando ho messo f5 non riesco a scannare cs 1.6 in italia...
poi altra questione, se vado a giocare in germania, il ping è normale, ma ho chokes a 50 fissi...
provo a controllare il net_graph alterare i valori ma nada.
ho un xp twekkato con nlite, ma i valori della connessione nel regedit sono quelli di default. devo toccare qualcosa? thx
info, uso un modem/router zyxel prestige 650H-E1, cavo prolunga lungo 11 metri, il cavo lan passa prima da un gruppo di continuità e poi va al pc.
in oltre ho un router dlink DI-614+ cable/dsl, e stavo meditando per comprare un modem qualsiasi con uscita ethernet adsl/adsl2, ridurre la lunghezza della prolunga, magari collegarlo direttamente al filtro col cavo corto, ma non so quanto potrà influire sulla linea.
gioco con il portatile in sing. dettagli messi al minimo.
Posso fare un annuncio di apertura del clan ? :stordita:
Beh, io lo faccio poi si vedrà...
Tag:
w[P]u *
Name:
we Pwn u
Skill:
Mid+
Forum Link:
www.wpu.forumup.it
Esl Link:
http://www.esl.eu/it/team/1968185/
TeamSpeak Server: Stiamo cercandone uno FREE momentaneo fino all'arrivo del server ;) (E qui corro in vostro aiuto!)
CSS Server:
Waiting 5/7 players ;)
Info:
Clan serio, che cerca gente attiva e skillata, disponibile per allenamenti serali.
Other Info:
Gioco da qualche anno (1 o 2) e sono diventato skillato con tanto allenamento, ma ora rullo :asd: L'altro membro del clan è anche lui skillato. Non ci conosciamo di persona ma ci siamo conosciuti attraverso CSS e ci sentiamo da 1 o 2 anni. Ottimo rapporto.
Objective:
Ladder & ESL Tournament
www.wpu.forumu.it
gangedog@hotmail.it
see my profile for ICQ (Lo odio.. non mi ricorderò mai il mio numero :asd:)
Non so dove prendere un TS free. Io ne vorrei uno di quelli che chiedi all'admin e il Canale rimane, altrimenti sono fottutto ... non come NGI inzomma...
Grazie, contattatemi numerosi! ;)
p.s. nick in game: SozaBoy
toskurim
09-08-2006, 11:57
io ho messo f5 1 mb con 256 di upload... è un po' alto il prezzo, se con l'adsl2 non scende (perchè ho letto che cercheranno di non variare i prezzi) farò un downgrade a 640/128.
mi sa che adsl2 di ngi costerà troppo... si vedrà a settembre.
cmq io ho usato i vari tweaks connessione, ma chokko losso. gli ms nel net_graph sono più alti del ping normale anche con i tweaks... davvero strano, mi ha sempre fatto il verso contrario.
cmq diciamo che non laggo e i colpi entrano di più... anche se non so la cosa strana, o forse più normale di quanto pensi, quelli con il ping alto sembrano fatti di acciaio, inveci i pingers tipo 10 o addirittura valori che vanno da 1 a 5, si fraggano meglio.
gioco a cs dalla 1.3, fake - [ milf | eLiZaBetH ] - , real DoMy.
Una domandona... ma i servers di cs 1.6 italiani sono tutti down? da quando ho messo f5 non riesco a scannare cs 1.6 in italia...
poi altra questione, se vado a giocare in germania, il ping è normale, ma ho chokes a 50 fissi...
provo a controllare il net_graph alterare i valori ma nada.
ho un xp twekkato con nlite, ma i valori della connessione nel regedit sono quelli di default. devo toccare qualcosa? thx
info, uso un modem/router zyxel prestige 650H-E1, cavo prolunga lungo 11 metri, il cavo lan passa prima da un gruppo di continuità e poi va al pc.
in oltre ho un router dlink DI-614+ cable/dsl, e stavo meditando per comprare un modem qualsiasi con uscita ethernet adsl/adsl2, ridurre la lunghezza della prolunga, magari collegarlo direttamente al filtro col cavo corto, ma non so quanto potrà influire sulla linea.
gioco con il portatile in sing. dettagli messi al minimo.
99su 100 il tuo problema è proprio NGI... alcuni miei amici ce l'hanno e sono disperati...in alcune zone d'italia è la peggior cosa che ti possa capitare dopo la peste...
Ti consiglio di dare un'occhiata sul forum di NGI...
Per quanto riguarda la 1.6 ultimamente ha perso parecchi player che sono passati al Source... anche se gli OLD si ostinano a dire che nn è vero... :rolleyes:
toskurim
09-08-2006, 11:58
Tag:
w[P]u *
Name:
we Pwn u
Skill:
Mid+
Forum Link:
www.wpu.forumup.it
Esl Link:
TeamSpeak Server: Stiamo cercandone uno FREE momentaneo fino all'arrivo del server ;) (E qui corro in vostro aiuto!)
CSS Server:
Waiting 5/7 players ;)
Info:
Clan serio, che cerca gente attiva e skillata, disponibile per allenamenti serali.
Other Info:
Gioco da qualche anno (1 o 2) e sono diventato skillato con tanto allenamento, ma ora rullo :asd: L'altro membro del clan è anche lui skillato. Non ci conosciamo di persona ma ci siamo conosciuti attraverso CSS e ci sentiamo da 1 o 2 anni. Ottimo rapporto.
Objective:
Ladder & ESL Tournament
www.wpu.forumu.it
gangedog@hotmail.it
Non so dove prendere un TS free. Io ne vorrei uno di quelli che chiedi all'admin e il Canale rimane, altrimenti sono fottutto ... non come NGI inzomma...
GL&HF per il clan, per ts non so che dirti, magari Ajez ne sa di più... ciauz (@ Ajez : mo vado a pigliare la morosa in stazione:asd: )
Premessa: ho css da pochi giorni
pingo sempre molto alto, c'e' qualche settaggio nel gioco o in xp con cui poter diminuire il ping?
(@ Ajez : mo vado a pigliare la morosa in stazione:asd: )
:asd: :asd: :asd: salutamela :asd: :D :ciapet: :ciapet:
Tag:
w[P]u *
Name:
we Pwn u
Skill:
Mid+
Forum Link:
www.wpu.forumup.it
Esl Link:
CSS Server:
Waiting 5/7 players ;)
Info:
Other Info:
Objective:
Ladder & ESL Tournament
www.wpu.forumu.it
gangedog@hotmail.it
ecchilo qua sozaboy :asd: GL & HF .. guarda che è uno sporco lavoro creare un clan :asd: te lo dico per esperienza persoAnale :mbe: :stordita: :asd:
Ciao a tutti
E' da un paio di giorni che non riesco ad entrare in alcuni server, x es zeroping beautiful girl xchè mi da errore di qualche file che ora non ricordo...lo so che sono un po vago, ma che puo essere???
ecchilo qua sozaboy :asd: GL & HF .. guarda che è uno sporco lavoro creare un clan :asd: te lo dico per esperienza persoAnale :mbe: :stordita: :asd:
Eh lo so... non è una cosa semplice, ma ci voglio provare...
p.s. sto postando con questo account perchè con il mio: SozaBoy mi hanno sospeso.... :stordita:
:asd: entrare nel clan! :D
p.s. sto postando con questo account perchè con il mio: SozaBoy mi hanno sospeso.... :stordita:
hahahaha ti fai bannare anche dai forum :asd:
Super_Cloud
10-08-2006, 10:31
ho uno strano problema con Counter Strike Source
ho cambiato il router wireless e ora mi da strani problemi
in pratica quando apro CS e faccio aggiornare la lista dei servers me fa vedere una manciata di server (tipo 15-20) e basta, e poi cade la linea wireless
dopo ke riconneto la linea wireless posso tranquillamente giocare in uno di quei server, solo ke 15-20 server sono pochi e quasi sempre tutti vuoti...
non mi pare ke counter strike utilizzi delle porte e ke devo forwardare il router, anke perkè con quello vekkio non ho dovuto fare nulla
non so come risolvere il problema, io aggionro la lista servers e la wireless cade dopo avermi messo in lista pochissimi servers, quindi se non riesco a risolvere il problema di queste strane cadute mi kiedevo se c'era in giro una lista di servers, o un modo per poterli mettere nei preferiti senza dover aggiornare la lista e far cadere la connessione
ma se avete idea del perkè mi faccia cadere la connessione wireless e sapete come risolvere tanto megliio ;)
YEEE SOZABOY!!!ci siamo beccati ultimamente eh?bella l ultima d2 io e te da CT!!
YEEE SOZABOY!!!ci siamo beccati ultimamente eh?bella l ultima d2 io e te da CT!!
Eh già :D Divertente ;)
ah, ricordiamoci di controllare il mio post sopra :D
downloader
10-08-2006, 12:00
Eh già :D Divertente ;)
sozaboy ma cosa mi chiedevi via chat steam ieri? Riguardo quella cosa di esl...
sn un po' fuori da esl da tempo. Ci partecipavo ma nn per css. :mc:
toskurim
10-08-2006, 12:22
sozaboy ma cosa mi chiedevi via chat steam ieri? Riguardo quella cosa di esl...
sn un po' fuori da esl da tempo. Ci partecipavo ma nn per css. :mc:
OT
Ti ho appena spammato il guestbook di esl :D
sarebbe?
ragazzi ho un dubbio, da quando ho settato il netcode come detto da qualcuno di voi qualche post fa ho notato che il ping indicato dal netgraph e quello indicato nella tabella dei punteggi non coincidono più :eek: :
quello dei punti balla tra 15 e 20, quello del netgraph invece si è alzato e balla tra 20 e 30 :confused: :confused:
è una roba normale? :confused:
prima ho sempre giocato col netcode a default quindi:
rate 9999 (ora 25000)
cl_cmdrate 100 (ora 100)
cl_updaterate 20 (ora 100)
cl_interp 0.1 (ora 0.01)
cl_interpolate 1 (ora 0)
Idee a riguardo??
ByE
PS: la linea è una ADSL 1280/256 in fast.
toskurim
10-08-2006, 18:52
ragazzi ho un dubbio, da quando ho settato il netcode come detto da qualcuno di voi qualche post fa ho notato che il ping indicato dal netgraph e quello indicato nella tabella dei punteggi non coincidono più :eek: :
quello dei punti balla tra 15 e 20, quello del netgraph invece si è alzato e balla tra 20 e 30 :confused: :confused:
è una roba normale? :confused:
prima ho sempre giocato col netcode a default quindi:
rate 9999 (ora 25000)
cl_cmdrate 100 (ora 100)
cl_updaterate 20 (ora 100)
cl_interp 0.1 (ora 0.01)
cl_interpolate 1 (ora 0)
Idee a riguardo??
ByE
PS: la linea è una ADSL 1280/256 in fast.
tutto a posto, è normale e va bene così... ;)
tutto a posto, è normale e va bene così... ;)
oook, vaaa bene... mi hai tolto un grande dubbio, cmq resta il fatto che i 2 ping che prima coincidevano ora non coincidono più, sarà un buggozzo... :doh:
Bye
downloader
11-08-2006, 13:38
Raga perchè se tento di entrare sul server di italiani, mi ritrovo questi errori e fallisce il caricamento
Bad CRC for sound/player/footsteps/concrete1.wav
Bad CRC for sound/player/footsteps/concrete2.wav
Bad CRC for sound/player/footsteps/concrete3.wav
Bad CRC for sound/player/footsteps/concrete4.wav
Bad CRC for sound/player/footsteps/dirt1.wav
Bad CRC for sound/player/footsteps/dirt2.wav
Bad CRC for sound/player/footsteps/dirt3.wav
Bad CRC for sound/player/footsteps/dirt4.wav
Bad CRC for sound/player/footsteps/duct1.wav
Bad CRC for sound/player/footsteps/duct2.wav
Bad CRC for sound/player/footsteps/duct4.wav
Bad CRC for sound/player/footsteps/ladder1.wav
Bad CRC for sound/player/footsteps/ladder2.wav
Bad CRC for sound/player/footsteps/ladder3.wav
Bad CRC for sound/player/footsteps/ladder4.wav
Bad CRC for sound/player/footsteps/metal1.wav
Bad CRC for sound/player/footsteps/metal2.wav
Bad CRC for sound/player/footsteps/metal3.wav
Bad CRC for sound/player/footsteps/metal4.wav
Bad CRC for sound/player/footsteps/mud1.wav
Bad CRC for sound/player/footsteps/mud2.wav
Bad CRC for sound/player/footsteps/mud3.wav
Bad CRC for sound/player/footsteps/mud4.wav
Bad CRC for sound/player/footsteps/slosh1.wav
Bad CRC for sound/player/footsteps/slosh2.wav
Bad CRC for sound/player/footsteps/slosh3.wav
Bad CRC for sound/player/footsteps/slosh4.wav
Bad CRC for sound/player/footsteps/tile1.wav
Bad CRC for sound/player/footsteps/tile2.wav
Bad CRC for sound/player/footsteps/tile3.wav
Bad CRC for sound/player/footsteps/tile4.wav
Bad CRC for sound/player/footsteps/wade1.wav
Bad CRC for sound/player/footsteps/wade2.wav
Bad CRC for sound/player/footsteps/wade3.wav
Bad CRC for sound/player/footsteps/wade4.wav
Bad CRC for sound/weapons/c4/c4_beep1.wav
Bad CRC for sound/weapons/c4/c4_click.wav
Bad CRC for sound/weapons/c4/c4_plant.wav
Bad CRC for sound/player/footsteps/snow1.wav
Bad CRC for sound/player/footsteps/snow2.wav
Bad CRC for sound/player/footsteps/snow3.wav
Bad CRC for sound/player/footsteps/snow4.wav
Bad CRC for sound/player/footsteps/snow5.wav
Bad CRC for sound/player/footsteps/snow6.wav
Server is enforcing consistency for this file:
sound/player/footsteps/snow6.wav
Infine il messaggio di errore che mi appare a video sono le ultime due righe che ho postato, cioè
"Server is enforcing consistency for this file:
sound/player/footsteps/snow6.wav"
Vorrei andare anche su quel server, come posso rimediare?
Raga perchè se tento di entrare sul server di italiani, mi ritrovo questi errori e fallisce il caricamento
Bad CRC for sound/player/footsteps/concrete1.wav
Bad CRC for sound/player/footsteps/concrete2.wav
Bad CRC for sound/player/footsteps/concrete3.wav
Bad CRC for sound/player/footsteps/concrete4.wav
Bad CRC for sound/player/footsteps/dirt1.wav
Bad CRC for sound/player/footsteps/dirt2.wav
Bad CRC for sound/player/footsteps/dirt3.wav
Bad CRC for sound/player/footsteps/dirt4.wav
Bad CRC for sound/player/footsteps/duct1.wav
Bad CRC for sound/player/footsteps/duct2.wav
Bad CRC for sound/player/footsteps/duct4.wav
Bad CRC for sound/player/footsteps/ladder1.wav
Bad CRC for sound/player/footsteps/ladder2.wav
Bad CRC for sound/player/footsteps/ladder3.wav
Bad CRC for sound/player/footsteps/ladder4.wav
Bad CRC for sound/player/footsteps/metal1.wav
Bad CRC for sound/player/footsteps/metal2.wav
Bad CRC for sound/player/footsteps/metal3.wav
Bad CRC for sound/player/footsteps/metal4.wav
Bad CRC for sound/player/footsteps/mud1.wav
Bad CRC for sound/player/footsteps/mud2.wav
Bad CRC for sound/player/footsteps/mud3.wav
Bad CRC for sound/player/footsteps/mud4.wav
Bad CRC for sound/player/footsteps/slosh1.wav
Bad CRC for sound/player/footsteps/slosh2.wav
Bad CRC for sound/player/footsteps/slosh3.wav
Bad CRC for sound/player/footsteps/slosh4.wav
Bad CRC for sound/player/footsteps/tile1.wav
Bad CRC for sound/player/footsteps/tile2.wav
Bad CRC for sound/player/footsteps/tile3.wav
Bad CRC for sound/player/footsteps/tile4.wav
Bad CRC for sound/player/footsteps/wade1.wav
Bad CRC for sound/player/footsteps/wade2.wav
Bad CRC for sound/player/footsteps/wade3.wav
Bad CRC for sound/player/footsteps/wade4.wav
Bad CRC for sound/weapons/c4/c4_beep1.wav
Bad CRC for sound/weapons/c4/c4_click.wav
Bad CRC for sound/weapons/c4/c4_plant.wav
Bad CRC for sound/player/footsteps/snow1.wav
Bad CRC for sound/player/footsteps/snow2.wav
Bad CRC for sound/player/footsteps/snow3.wav
Bad CRC for sound/player/footsteps/snow4.wav
Bad CRC for sound/player/footsteps/snow5.wav
Bad CRC for sound/player/footsteps/snow6.wav
Server is enforcing consistency for this file:
sound/player/footsteps/snow6.wav
Infine il messaggio di errore che mi appare a video sono le ultime due righe che ho postato, cioè
"Server is enforcing consistency for this file:
sound/player/footsteps/snow6.wav"
Vorrei andare anche su quel server, come posso rimediare?
hai cambiato i suoni di default di css o entrando n qualche server, questo te li ha modificati .. il server italiani controlla che i file del gioco siano quelli originali, e quindi non entri .. ripristina gli originali :asd:
downloader
11-08-2006, 14:11
hai cambiato i suoni di default di css o entrando n qualche server, questo te li ha modificati .. il server italiani controlla che i file del gioco siano quelli originali, e quindi non entri .. ripristina gli originali :asd:
ok ajez, ma da dove li prendo quelli originali?
:confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.