View Full Version : [THREAD UFFICIALE] Counter Strike: Source
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
[
17]
se gli spari da 30 metri in full x forza che non li killi
e ki ha accennato dei 30 metri?
saranno al max 10-15
:(
ciao
come mi consigliate di comprare il gioco? ci due versioni una da 17$ e una da 28$ in cosa differiscono?
io comprai HL2 a 30€ e trovai tutto incluso
:muro: :muro: novita' di ieri sera...sulle opzioni video...ogni tanto mi sparisce HDR in avanzate...tocca a togliere i filtri..applicare e poi magicamente appare...chiudo l'applicazione...la faccio ripartire...e riscompare :muro: :muro: questo dopo che ho appena formattato tutto...quindi tutto superpulito...avete idee in merito oltre al fatto di buttare il pc?:asd: :asd:
DarKilleR
15-09-2006, 09:05
Mi dispiace fare un post del genere, ma dopo 2 ore di smadonnamenti, non sono ancora riuscito a far aprire la console...
Io ho fatto in questo modo:
..\Valve\Steam\SteamApps\tuoaccount\counter-strike source\cstrike\cfg e ho aperto il file config.cfg e ho settato bind "\" "toggleconsole"...
L'ho aggiunto, l'ho tolto, ho cambiato quello che c'era di già, ho creato il file autoexec.cfg (con dentro tale stringa) ma niente da fare.
Dove sbaglio??
Mi dispiace fare un post del genere, ma dopo 2 ore di smadonnamenti, non sono ancora riuscito a far aprire la console...
..\Valve\Steam\SteamApps\tuoaccount\counter-strike source\cstrike\cfg e ho aperto il file config.cfg e ho settato bind "\" "toggleconsole"...
L'ho aggiunto, l'ho tolto, ho cambiato quello che c'era di già, ho creato il file autoexec.cfg (con dentro tale stringa) ma niente da fare.
Dove sbaglio??
non hai cambiato l'eseguibile forse... :fagiano:
aggiungi -console all'eseguibile :)
toskurim
15-09-2006, 09:15
Dove sbaglio??
Il bind che hai fatto va bene... in più devi andare sulle opzioni>tastiera>avanzate>e "flaggare" "abilita console sviluppatore"
ciauz
non hai cambiato l'eseguibile forse... :fagiano:
aggiungi -console all'eseguibile :)
e nelle opzioni IN CSS, dove puoi bindare i tasti, vai su avanzate e attiva "abilita console sviluppatore" :D :cool:
DarKilleR
15-09-2006, 09:19
allora il comando -console nelle impostazioni avanzate di avvio lo avevo inserito, e lo stesso spuntato la casella nelle opzioni avanzate da tastiera.
Il problema è che avviando CSS la console si apre, e se da console interrogo il tasto (bind \) mi dice che bind \ = toggleconsole...quindi lo riconosce...
Solo che non funziona....se chiudo la console non si apre più :(
toskurim
15-09-2006, 09:37
e nelle opzioni IN CSS, dove puoi bindare i tasti, vai su avanzate e attiva "abilita console sviluppatore" :D :cool:
Sei arriavato due come sempre :Prrr:
Sei arriavato due come sempre :Prrr:
meglio :asd: stai te davanti a far da locomotiva visto che ti piace tanto :asd: procione :asd: :D :D :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
VashTheStampede83
15-09-2006, 11:37
credo che la causa sia che quando si è in tanti in un server il tickrate di questo cala un po(in alcuni troppo) e quindi te lo segna variato.
Ho capito...ma come mai a me segna max 60 e ha un mio amico che mi abiata davanti casa(ma non ha la stessa adsl) sullo stesso server segna 80? :confused:
Ho capito...ma come mai a me segna max 60 e ha un mio amico che mi abiata davanti casa(ma non ha la stessa adsl) sullo stesso server segna 80? :confused:
:boh: per queste cose c'è ajez.... chiedete brutalmente a lui :asd:
allora il comando -console nelle impostazioni avanzate di avvio lo avevo inserito, e lo stesso spuntato la casella nelle opzioni avanzate da tastiera.
Il problema è che avviando CSS la console si apre, e se da console interrogo il tasto (bind \) mi dice che bind \ = toggleconsole...quindi lo riconosce...
Solo che non funziona....se chiudo la console non si apre più :(
ora, io ho visto che in ogni post l'hai scritto in maniera diversa: :eek:
bind "\" "toggleconsole" e così NON andrà mai ;)
bind \ toggleconsole e cosi NON andrà mai 2 volte ;)
bind \ "toggleconsole" questo è quello che funzia.
Spero di aver aiutato, ByE :D
:boh: per queste cose c'è ajez.... chiedete brutalmente a lui :asd:
il solito scaricabarile ... :D :cool: :ciapet: arrangiati te, barbone :O
raga qualcuno di voi ha formattato il pc o reistallato steam in questi giorni?
a me appare un errore simile a questo..errore...cioe' spariscono dei settaggi video (driver aggiornati di tutto)
http://img152.imageshack.us/img152/1365/settingsvx0.jpg
in pratica il livello directX hardware mi da come valore 0 :confused: ...ho inserito una stringa come questa nelle opzioni dell'invio per regolarizzare le opzioni video come consigliato sui forum di steam -dxlevel 95...eran ripparse le opzioni di HDR e teneva i settaggi video che impostavo....poi ho cambiato risoluzione da 1024x768 a 1600x1200 con tutto attivato filtri HDR etc etc e magicamente e' riapparso il bug.....
Avete qualche idea voi? :muro: :muro:
7900draka
16-09-2006, 17:45
Ciao ragazzi ho pro!! :rolleyes:
Ho appena acquistato un dolby 5+1 SBS s80 della creative e nn riesco a farlo funzionare a counter strike source!!
Da premettere che la musica e film li riesco a sentire a tutte e 6 le casse ma con il gioco mi fa sentire solo la centrale!! :cry:
Vi dico subito che ho gia fatto tutto con le opzioni del gioco ho messo la modalità 5+1 ma niente sento solo ad una cassa!!
Spero in un vs aiuto!!
Ciao e Grazie anticipatamente
il solito scaricabarile ... :D :cool: :ciapet: arrangiati te, barbone :O
:angel:
Radagast82
18-09-2006, 09:51
ciao ragazzi, ho un problema:
fino a venerdì giocavo in scioltezza, sabato non riuscivo a connettermi a nessun server. Sul Beautiful girl si piantava all'invio informazioni del client, sul last cigarette mi diceva Failed authentication steam id ticket o una cosa simile... eppure steam è correttamente collegato... qualcuno mi sa dare un consiglio? :mc:
fino a venerdì giocavo in scioltezza, sabato non riuscivo a connettermi a nessun server. Sul Beautiful girl si piantava all'invio informazioni del client, sul last cigarette mi diceva Failed authentication steam id ticket o una cosa simile... eppure steam è correttamente collegato... qualcuno mi sa dare un consiglio? :mc:
anche a me in questo periodo fà queste rogne..
oppure quando sono già dentro il server e mi fa uscire xké sono così cr€tin@ che sto scaricando i giochi sul portatile e gioco sul fisso con lo stesso account..(purtroppo ne ho solo 1!)
Radagast82
18-09-2006, 11:10
anche a me in questo periodo fà queste rogne..
oppure quando sono già dentro il server e mi fa uscire xké sono così cr€tin@ che sto scaricando i giochi sul portatile e gioco sul fisso con lo stesso account..(purtroppo ne ho solo 1!)
di conseguenza non dovrei preoccuparmi? boh, stasera riprovo, altrimenti interpello steam... ah, il mio account lo utilizzo solo sul mio pc...
taleboldi
18-09-2006, 12:21
OT
per chi non può fare a meno di CS
http://www.datenform.de/fpseng.html
ciauz
OT
ciauz
:asd: :asd:
CicCiuZzO.o
18-09-2006, 13:15
OT
ciauz
:asd: :asd: :asd: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
OT
ciauz
:eek: :eek: :eek: :D
trooppo una cialtronata, LOL
ByE
Ragaa chi ha provato lo zombie mod????? FANTASTICO!
gianlu75xp
18-09-2006, 16:24
Non fatemi un headshot per questa stupida domanda :D
Tempo fa giocavo assiduamente a CS:S, installato assieme a HL2.... ora vorrei reinstallare solo CS:S... è possibile?
toskurim
18-09-2006, 16:49
Non fatemi un headshot per questa stupida domanda :D
Tempo fa giocavo assiduamente a CS:S, installato assieme a HL2.... ora vorrei reinstallare solo CS:S... è possibile?
certo... quando reinstalli Steam, ti da le possibilità dei giochi da installare...tu "flagghi" solo quella di Css e sei a posto ;)
gianlu75xp
18-09-2006, 16:52
certo... quando reinstalli Steam, ti da le possibilità dei giochi da installare...tu "flagghi" solo quella di Css e sei a posto ;)
Perfetto, grazie della risposta ;)
Ragaa chi ha provato lo zombie mod????? FANTASTICO!
UPPPPPPPPPPP :eek:
non mi piace... :sob:
dammi ip :)
Radagast82
19-09-2006, 11:09
mi autoquoto perchè ho risolto: bastava eliminare tre file dalla cartella di installazione di steam e tutto ha ripreso a funzionare. Pare che il problema sorga quando c'è un aggiornamento di steam e non viene riavviato correttamente.
Ciaoooo
Ho installato CS per la prima volta e quando gioco in basso a destra mi compaiono in bianco FPS ecc... nn so se ho toccato qualcosa.
Come faccio a toglierli?
THX
net_graph 0 in console :D
ho provato ad attivare la console col solito tasto " \ " ma niente :cry:
Non si può nserire in qualche file cfg?
ho provato ad attivare la console col solito tasto " \ " ma niente :cry:
Non si può nserire in qualche file cfg?
ma l'hai attivata la console?
ma l'hai attivata la console?
In CS ho cercato ma nn ho trovato.
In HL2 l'ho attivata ma morire se funziona nel senso che sicuramente sono io che nn so che fare.
possibile che ogni settimana arriva qualcuno di nuovo che fà le stesse domande di net_graph e console? :confused: :muro: :muro:
basta leggere due o tre pagine fà :O
Ah, ok la prossima volta mi leggo tutte le 200 pagine :D
Cmq ho risolto senza usare la console
Ah, ok la prossima volta mi leggo tutte le 200 pagine :D
Cmq ho risolto senza usare la console
:asd: non ce l'avevo con te, ti ho solo informato che la soluzione è già scritta senza che la si riscriva ancora :asd: :stordita:
Cmq se ci sono altri "imbranati" :p come me con la console è possibile fare così:
1) Steam\SteamApps\(proprio nick)\counter-strike source\cstrike\cfg
2) aprire il file "config.cfg" con WordPad (col blocco note nn si capisce nulla)
3) cercare "net_graph = "3" e sostituire il 3 con lo 0
4) chiudere e salvare
5) cliccare col destro sul file "config.cfg" e selezionare Proprietà
6) mettere la spunta sul "solo lettura" > Applica
In HL2 ho settato la console ma si è aperta una sola volta e basta, devo provare a modificare il file cfg sempre che lo trovi!
ok :D
ho contattato un mod che ci editerà il primo post.. solo bisogna prepararlo :asd:
io mi offro volontario ma vorrei sapere secondo voi cosa scriverci :D
io propongo:
1- come attivare la console
2- come attivare/disattivare net_graph
3- tweak vari per config e stringa di avvio di css
4- il materiale nel primo post opportunamente editato
5- i server più giocati (e qua mi servite voi :asd: che io nn gioco da un pò)
6- tornei ufficiali css (link a ESL, tra cui EAS e EPS :asd: )
7- link a siti di plugin per i server
8- varie ed eventuali ..
voi avete altre idee? :confused: :mbe:
ps: accetto aiuti .. se volete contattatemi in msn / icq
ho contattato un mod che ci editerà il primo post.. solo bisogna prepararlo :asd:
io propongo:
8- varie ed eventuali ..
Mi sembra un'ottima idea mettere i problemi comuni nel primo post perchè ormai il thread è diventato "corposo"
PS: il sistema che ho segnalato per net_graph funziona!
io propongo:
8- varie ed eventuali ..
Sono d'accordo tranne sui punti:
6- si ok, ma non tutti i tornei tipo NCO, autumn cups etc.. altrimenti il mod more!
7- poco utile...
toskurim
20-09-2006, 15:50
Sono d'accordo tranne sui punti:
6- si ok, ma non tutti i tornei tipo NCO, autumn cups etc.. altrimenti il mod more!
7- poco utile...
Secondo me il 7 è utilissimo... e anche il 6... l'importante è che ci sia il link anche al mio profilo in esl... che è fondamentale :D
CicCiuZzO.o
20-09-2006, 16:24
ma non conviene ripulire completametne il thread o meglio farlo rifare da un utente attivo? (tipo ajez che mo che nun gioca nun ha un ghezzo da fere :Prrr: )
ma non conviene ripulire completametne il thread o meglio farlo rifare da un utente attivo? (tipo ajez che mo che nun gioca nun ha un ghezzo da fere :Prrr: )
stfu noob ! :ciapet:
e hai anche la firma irregolare, gnappo! :D :cool: :Prrr: :read:
MIRAGGIO
20-09-2006, 17:54
io propongo:
8- varie ed eventuali ..
Bella zio... OTTIMA iniziativa io metterei anche i siti dei clan in maniera tale che possiamo contattarci per delle sfide... ;)
-gov- ๑۩۞۩GOD۩۞۩๑
CicCiuZzO.o
21-09-2006, 17:29
ma proprio non si può fare in modo che qualcuno ricominci il thread senza che ogni volta che scappa fuori qualcosa di importante, bisogni chiamare il mod? :confused:
downloader
21-09-2006, 17:47
Questi giorni mi succede qualcosa di strano, ma ammetto che sarà sicuramente complice la stanchezza e il sonno dovuti al lavoro...
però ogni partita la termino con numero di vittime quasi pari al numero di volte che crepo....
però non è omogeneo... nel senso che per qualche partita di seguito, faccio schifo, poi per qualche partita mi riprendo e rullo un po' di +.
Mah... la settimana scorsa la musica era ben diversa... mi sa che devo dormire di +...
ma proprio non si può fare in modo che qualcuno ricominci il thread senza che ogni volta che scappa fuori qualcosa di importante, bisogni chiamare il mod? :confused:
ho mandato due PM al mod yamaz ma nn ha ancora risposto :asd: provate a spammargli anche voi, magari si convince e mi lascia cominciare un nuovo thread .. :D
Bella zio... OTTIMA iniziativa io metterei anche i siti dei clan in maniera tale che possiamo contattarci per delle sfide... ;)
-gov- ๑۩۞۩GOD۩۞۩๑
quotone!!!
VashTheStampede83
21-09-2006, 21:55
Hey ragazzi...avete visto il nuovo mouse microsoft fatto in collaborazione con Razer, si chiama Habu, ricorda molto nella forma i diamondback o meglio propio la line Razer.
Non dovrebbe essere male!
MIRAGGIO
21-09-2006, 23:24
Ajezzzzzzzzzzzzzzzzzzz
ho parlato con Leron in pvt per aprire un nuovo [THREAD UFFICIALE] ci ha dato l'OK
Puoi aprire
;)
Ajezzzzzzzzzzzzzzzzzzz
ho parlato con Leron in pvt per aprire un nuovo [THREAD UFFICIALE] ci ha dato l'OK
Puoi aprire
;)
adesso dovete chiedere l'autorizzazione al CAPO SUPREMO :nera: ...cioé..IO!:asd:
scherzi a parte aprite il nuovo thread che mi aggrego al volo!:D
Hey ragazzi...avete visto il nuovo mouse microsoft fatto in collaborazione con Razer, si chiama Habu, ricorda molto nella forma i diamondback o meglio propio la line Razer.
Non dovrebbe essere male!
Vash io sarei propenso ad aggiornare il mio mouse Logicozz..scherzi a parte mouse x uso normale é eccezzionale ma x giocare... :(
se riusciamo a trovare online uno shop che vende a buon prezzo io mi aggrego x un futuro ordine.
Se ci stanno anche altri regaz :)
voi avete problemi a giocare a css?
del tipo vi si impalla il portatile?
Questi giorni mi succede qualcosa di strano, ma ammetto che sarà sicuramente complice la stanchezza e il sonno dovuti al lavoro...
però ogni partita la termino con numero di vittime quasi pari al numero di volte che crepo....
però non è omogeneo... nel senso che per qualche partita di seguito, faccio schifo, poi per qualche partita mi riprendo e rullo un po' di +.
Mah... la settimana scorsa la musica era ben diversa... mi sa che devo dormire di +...
secondo me gli italiani "rullano" di più..;)
sono tutti molto più forti :)
io di solito la partita migliore é la prima oppure tra le prime 5..poi vado in calando..:(
Ajezzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Puoi aprire
;)
e che cazz, stavo dormendo :asd: .. mi chiedo perchè yamaz nn ha risp .. vabbè, appena stabilizzo la situazione ufficio apro .. datemi una mezz'ora-TA :asd:
VashTheStampede83
22-09-2006, 09:21
Vash io sarei propenso ad aggiornare il mio mouse Logicozz..scherzi a parte mouse x uso normale é eccezzionale ma x giocare... :(
se riusciamo a trovare online uno shop che vende a buon prezzo io mi aggrego x un futuro ordine.
Se ci stanno anche altri regaz :)
Io qualche mese fa ho trovato un Razer Diamondback a 30€ su questo forum che mi tengo stretto, gli ho anche comprato i pad surfer per l'ice-mod, quindi tranne a che non mi esplode il mouse io per adesso non sono interessato.
Magari curioso di sapere come va se qualcuno ha modo di provarlo!
Ho aperto il nuovo thread QUA (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=13934584#post13934584) , ora dico a Leron di chiudere questo e spostare l'altro in questa sezione :D
Io qualche mese fa ho trovato un Razer Diamondback a 30€ su questo forum che mi tengo stretto, gli ho anche comprato i pad surfer per l'ice-mod, quindi tranne a che non mi esplode il mouse io per adesso non sono interessato.
Magari curioso di sapere come va se qualcuno ha modo di provarlo!
come nn dett!:D
Ho aperto il nuovo thread QUA (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=13934584#post13934584) , ora dico a Leron di chiudere questo e spostare l'altro in questa sezione :D
UP :D che non si perda il link nei meandri dei post :asd:
io aborro questo thread :O
vivo solo per l'altro! :ciapet:
lol?:D
NigthStalker_86
07-10-2006, 13:37
EDIT!
Ho scritto nell'altro 3d.... :D
kaharoth84
10-10-2006, 16:04
ciao.. vi volevo chiedere se e' possibile avere una lista di server italiani.
Si potrebbe, se non esiste gia', aprire un thread sul quale postare gli indirizzi dei server. Che ne pensate?
:D
ciao.. vi volevo chiedere se e' possibile avere una lista di server italiani.
Si potrebbe, se non esiste gia', aprire un thread sul quale postare gli indirizzi dei server. Che ne pensate?
:D
:asd:
_Marco88_
10-10-2006, 18:09
Volevo chiedere se qualcuno di voi sa perchè in quasi tutti i server che provo ad entrare in CSS mi dice connection failure...Sia se uso xfire che entri dal gioco mi dice dopo alcuni minuti,dopo che finisce di scaricare tt le sue cazzate mi viene scritto connection failure...Qualcuno di voi sa come risolverlo???Se no mi tocca di venderlo CSS e non mi pare il caso siccome è un bel gioco,no?
raga, mi sono preso il portatile e ovviamente css deve vivere anche lì, non ho voglia di reinstallare hl2 e cs dal dvd con successivo smaronamento da download :muro: , se mi installo steam sul note posso poi copiarci su i file dal fisso? :confused: se sì quali cartelle? :confused:
ah, un'altra cosa, quando installo solo steam mi devo anche connettere e loggare o prima copio i file dal fisso (sempre se è possibile)??? :confused:
ByE && thx in anticipo :help:
raga, mi sono preso il portatile e ovviamente css deve vivere anche lì, non ho voglia di reinstallare hl2 e cs dal dvd con successivo smaronamento da download :muro: , se mi installo steam sul note posso poi copiarci su i file dal fisso? :confused: se sì quali cartelle? :confused:
ah, un'altra cosa, quando installo solo steam mi devo anche connettere e loggare o prima copio i file dal fisso (sempre se è possibile)??? :confused:
ByE && thx in anticipo :help:
USATE L'ALTRO THREEAAADD!!! :D
paolox86
17-11-2006, 10:20
Ragazzi sapete perchè appena entro in un server dopo 10 sec vengo buttato fuori con questo messaggio di errore: kiked by console: authentication failed #1?
downloader
17-11-2006, 10:42
Ragazzi sapete perchè appena entro in un server dopo 10 sec vengo buttato fuori con questo messaggio di errore: kiked by console: authentication failed #1?
lascia che indovini....
il server è quello dei gov eh?
paolox86
17-11-2006, 10:47
Cosa intendi? Comunque è a tutti i server che provo... ci sono sempre entrato fino a quando ho formattato e ora non riesco più a entrare
downloader
17-11-2006, 10:58
Cosa intendi? Comunque è a tutti i server che provo... ci sono sempre entrato fino a quando ho formattato e ora non riesco più a entrare
ieri all'improvviso su un server italiano che a volte frequento (gov) molti di noi hanno cominciato ad avere questo errore...
io poi mi sono spostato su un altro server, dove il problema non si è presentato...
pensavo stessi anche tu su quel server... ma evidentemente mi sbagliavo, è un problema riscontrato in + parti.
City Hunter '91
17-11-2006, 11:20
si tratta di un immondo aggiornamento fatto dalla valve ecco come risolvere, mettete la seguente stringa nel cfg o nell'autoexec oppure direttamente dalla console : cl_restrict_server_commands 0 e il gioco e' fatto :O
A me invece dice :
kicked by console : authenticate failed #1.
si tratta di un immondo aggiornamento fatto dalla valve ecco come risolvere, mettete la seguente stringa nel cfg o nell'autoexec oppure direttamente dalla console : cl_restrict_server_commands 0 e il gioco e' fatto :O
grazie @City Hunter '91 ho risolto:
cl_restrict_server_commands 0
Ramingo^^
19-11-2006, 15:29
Ragazzi ho un problema...
Pur essendo attivata dalle opzioni avanzate dei comandi della tastiera...non mi appare più la console....o meglio in alcuni server appare ed in altri no!!!
Come fare?????
Poi un'altra cosa...che software usate per trovare server italiani??
Avevo The all Seeing eye ma non va più...ho provato Xfire ma ultimamnte non mi vede qualche server...che altro????
Grazie!
Taurus19-T-Rex2
19-11-2006, 19:05
ieri all'improvviso su un server italiano che a volte frequento (gov) molti di noi hanno cominciato ad avere questo errore...
io poi mi sono spostato su un altro server, dove il problema non si è presentato...
pensavo stessi anche tu su quel server... ma evidentemente mi sbagliavo, è un problema riscontrato in + parti.
ma guarda te ciao Sentenza :D
VashTheStampede83
20-11-2006, 12:53
Finalmente dinuovo on-line!
Non ce la facevo più dopo 25 giorni, ora devo andare all'università ma ci si becca al più presto su qualche server!
Ho avuto comunque modo di conoscere gli effetti devastanti del dynamic pricing!
Questo è il nuovo thread di CSS:
..::LINK::.. (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=13934584#post13934584)
p.s. risegnalato ai mod
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.