Entra

View Full Version : [THREAD UFFICIALE] Counter Strike: Source

Pagine : 1 2 [3] 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17

Kola_Gurra
21-06-2005, 12:08
:nonsifa:

:D
doh :D

MIRAGGIO
21-06-2005, 12:08
l'anticheat fa controlli anche nei files .cfg?

:)

Fa il controllo logicamente di tutte le Dll estranee da quelle originali è un controllo del cfg se avete modificato con dei valori che la valve considera Cheat

Ne approfitto per dirvi che il SERVER:

[NGR] -=RdK=- |Italian Clan Server| [rdkrulez.com] -

cambierà IP infatti lo stiamo Traslando su un altro server che sarà ancora + potente per il semplice fatto che l'anticheat richiede + risorse, al momento è OFF LINE, appena è ONLINE vi avverto
Grazie a tutti
:D

Kola_Gurra
21-06-2005, 12:11
Fa il controllo logicamente di tutte le Dll estranee da quelle originali è un controllo del cfg se avete modificato con dei valori che la valve considera Cheat
secondo me era meglio non dirlo :O

Ne approfitto per dirvi che il SERVER:

[NGR] -=RdK=- |Italian Clan Server| [rdkrulez.com] -

cambierà IP infatti lo stiamo Traslando su un altro server che sarà ancora + potente per il semplice fatto che l'anticheat richiede + risorse, al momento è OFF LINE, appena è ONLINE vi avverto bene!

MIRAGGIO
21-06-2005, 12:16
OK AGGIORNAMENTO NUOVO IP

[NGR] -=RdK=- |Italian Clan Server| [rdkrulez.com] - 62.149.194.185:27030

Ok

Kola_Gurra
21-06-2005, 13:04
già fatto? :D

MIRAGGIO
21-06-2005, 13:39
si..bhe..veramente è da stamattina che ci si lavorava o solo postato tardi la info...cmq tutto è andato bene

Pan
21-06-2005, 16:03
fiko non vedo l'ora di farci un salto ;)

k4s-j0k3r
22-06-2005, 00:11
Miraggio puoi darmi un po' più info su questo anticheat ? :)

Così vedo di metterlo anche sul mio server, risorse permettendo...

maverick89
22-06-2005, 10:56
ragazzi, siccomme vorrei entrare anche io nel "mondo" di css, volevo chiedervi.. per avere il gioco bisogna per forza comprare hl2 o ci sono altri modi x averlo senza spendere tutti i soldi di hl2?
thx :)

giagiagia
22-06-2005, 11:07
ragazzi, siccomme vorrei entrare anche io nel "mondo" di css, volevo chiedervi.. per avere il gioco bisogna per forza comprare hl2 o ci sono altri modi x averlo senza spendere tutti i soldi di hl2?
thx :)
Si, devi comprare una copia di HL2, ma considera che oltre a questi due giochi hai anche HL2 Deathmatch, la possibilità di acquistare DOD:Source (di prossima uscita) a circa 10 euro se compri la versione base, insomma ti trovi con un bel pacchetto in mano... :)

downloader
22-06-2005, 11:48
Si, devi comprare una copia di HL2, ma considera che oltre a questi due giochi hai anche HL2 Deathmatch, la possibilità di acquistare DOD:Source (di prossima uscita) a circa 10 euro se compri la versione base, insomma ti trovi con un bel pacchetto in mano... :)

wo wo

aspetta un momento...

mi stai dicendo che io posso comprare DOD source?? Io ho HL2 versione base in DVD rom. Lo potrò avere anche io?

giagiagia
22-06-2005, 11:54
wo wo

aspetta un momento...

mi stai dicendo che io posso comprare DOD source?? Io ho HL2 versione base in DVD rom. Lo potrò avere anche io?
Apri steam e controlla subito a quanto te lo vendono. E' gia acquistabile, ma io aspetto che esca... non si sa mai! :D

downloader
22-06-2005, 13:17
Apri steam e controlla subito a quanto te lo vendono. E' gia acquistabile, ma io aspetto che esca... non si sa mai! :D

Bellissima notizia... grazie!

gallo85
22-06-2005, 14:51
Bellissima notizia... grazie!

dici ke sarà bello?

downloader
22-06-2005, 14:54
dici ke sarà bello?

Bè il source per me è gia di per se bello a prescindere...

però pensa possa essere un buon gioco e la valve ti fa aspettare e aspettare, ma alla fine fa cosa buone e giuste... spero anche questa volta...

MIRAGGIO
22-06-2005, 17:38
Vi rimando a questo link....
XFIRE gaming online messaging (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=8673921#post8673921)

Spero che lo mettete tutti almeno ci si becca nei server
il mio nick da inserire come contatto è:

rdkdio

Kola_Gurra
22-06-2005, 18:10
a me dice ke ce l'ho già :confused:

ho hl2 collector's

downloader
22-06-2005, 18:11
a me dice ke ce l'ho già :confused:

ho hl2 collector's

Infatti, tu non devi comprarlo, ma solo scaricarlo...

giagiagia
22-06-2005, 18:43
Vi rimando a questo link....
XFIRE gaming online messaging (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=8673921#post8673921)

Spero che lo mettete tutti almeno ci si becca nei server
il mio nick da inserire come contatto è:

rdkdio
Grande Miraggio!
Bella segnalazione, l'ho appena scaricato e lo proverò presto.

Kola_Gurra
22-06-2005, 18:51
Infatti, tu non devi comprarlo, ma solo scaricarlo...
sperem, xkè a me dice ke ho gia comprato tutto, cioè me lo dice anke se voglio prendere cs1.6 cs condition zero dod vekkio

in tutti dice ke lo ho gia comprato...ma nn è vero! :confused:

giagiagia
22-06-2005, 19:32
sperem, xkè a me dice ke ho gia comprato tutto, cioè me lo dice anke se voglio prendere cs1.6 cs condition zero dod vekkio

in tutti dice ke lo ho gia comprato...ma nn è vero! :confused:
Ma sei sicuro di non poterli scaricare e giocarci? Prova!

Kola_Gurra
22-06-2005, 21:32
Ma sei sicuro di non poterli scaricare e giocarci? Prova!
sicuro :( ora riprovo

Kola_Gurra
22-06-2005, 21:37
ah no, gli altri gioki me li fa comprare, ma DOD:source mi dice:
http://img193.echo.cx/img193/8303/immagine2kp.th.jpg (http://img193.echo.cx/my.php?image=immagine2kp.jpg)
e se clikko mi rimanda qua:
http://img193.echo.cx/img193/6881/immagine21mx.th.jpg (http://img193.echo.cx/my.php?image=immagine21mx.jpg)

ma io nn ho comprato la special edition, ho comprato la collector's!

staremo a vedere :mbe:

giagiagia
22-06-2005, 21:47

...

In bocca al lupo! :D
Magari te lo regalano!

MIRAGGIO
22-06-2005, 22:56
http://img193.echo.cx/img193/8303/immagine2kp.th.jpg (http://img193.echo.cx/my.php?image=immagine2kp.jpg)
e se clikko mi rimanda qua:
http://img193.echo.cx/img193/6881/immagine21mx.th.jpg (http://img193.echo.cx/my.php?image=immagine21mx.jpg)

Anche a me fa la stessa cosa ho comprato la collector ( quella con la scatola di latta loll con la maglietta e le cazzatine varie)
speriamo beneeeeeeeeeeee

angdev
23-06-2005, 00:32
ho provato varie impostazioni poi ho visto ke c'era 16-9 e 16-10,quando ho messo 16-10 lo schermo mi dice frequenza nn supportata e ora nn riesco + ad entrare,ho provato a disistallare e a rimettere rimovendo anche la cartella valve e i file residui,ma niente nn va nn posso + cambiarlo..come faccio ? :(

Kola_Gurra
23-06-2005, 01:35
ho provato varie impostazioni poi ho visto ke c'era 16-9 e 16-10,quando ho messo 16-10 lo schermo mi dice frequenza nn supportata e ora nn riesco + ad entrare,ho provato a disistallare e a rimettere rimovendo anche la cartella valve e i file residui,ma niente nn va nn posso + cambiarlo..come faccio ? :(
modifichi il file config.cfg :D

angdev
23-06-2005, 08:50
sul config nn ci sn impostazioni video,almeno che nn vado nel config sbagliato,io sn andato in cstrike,cfg,config.cfg..ho tolto questo ma non e' cambiato niente,anche se ho disistallato tutto nn e' cambiato niente,non e' che rimane qualche file in windows?

ho allegato gli errori che mi dice

giagiagia
23-06-2005, 09:42
sul config nn ci sn impostazioni video,almeno che nn vado nel config sbagliato,io sn andato in cstrike,cfg,config.cfg..ho tolto questo ma non e' cambiato niente,anche se ho disistallato tutto nn e' cambiato niente,non e' che rimane qualche file in windows?

ho allegato gli errori che mi dice
Non saprei, ma ti faccio una domanda che potrebbe servire agli altri per aiutarti: HL2 parte? E' solo CS:S che ti dà questo problema?

giagiagia
23-06-2005, 10:10
Ho trovato questa chiave di registro in cui compare la risoluzione dello schermo:
HKEY_CURRENT_USER\Software\Valve\Source\cstrike\Settings
Prova a controllare che valori ci sono e se ti va prova a cambiarla con una classica 1024*768.
Prima di fare modifiche fai un backup della chiave di registro.

Kola_Gurra
23-06-2005, 12:28
che scheda video hai?

angdev
23-06-2005, 19:41
si era solo css,ho risolto con la chiave di registro grazie mille!

giagiagia
23-06-2005, 23:03
si era solo css,ho risolto con la chiave di registro grazie mille!
Di nulla! :)

Pan
24-06-2005, 16:10
Miraggio, il server mi piace molto, e pingo anche discretamente li sopra, volevo solo farvi i complimenti ;)

toskurim
24-06-2005, 16:49
appena vado a casa installo pure sto benedetto XFIRE...ma ts ce lo avete? dai cha magari a volte ci si becca e si bestemmia tutti insieme! :D

downloader
24-06-2005, 16:56
Miraggio, il server mi piace molto, e pingo anche discretamente li sopra, volevo solo farvi i complimenti ;)

quoto. Aggiungo anche che sn tutti gentili... in altri famosissimi server si bestemmia alla grande... e nn mi è mai piaciuto molto...

MIRAGGIO
24-06-2005, 17:11
quoto. Aggiungo anche che sn tutti gentili... in altri famosissimi server si bestemmia alla grande... e nn mi è mai piaciuto molto...

Grazie mi ha fatto molto piacere quello che hai detto e spero che ci si divertirà sempre di +.

PS
Ho aggiornato il Topic di X-FIRE inserite i vostri nick che stiamo facendo una lista potete andare QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=964530)

ajez
24-06-2005, 17:45
Grazie mi ha fatto molto piacere quello che hai detto e spero che ci si divertirà sempre di +.

PS
Ho aggiornato il Topic di X-FIRE inserite i vostri nick che stiamo facendo una lista potete andare QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=964530)

tutto merito della nostra esperienza se gli RDK hanno fatto un bel lavoro... :eek: :D
cmq se avete voglia, in firma c'è l'ip del [DSI] Clan Server... il clan in cui gioco io...

RDK, ci si vede alla prossima pcw!! muhahahaha e vi ariamo come al solito muhahahahahhaha..

Pan
24-06-2005, 19:56

molto vero, anche se a volte fai delle caxxate, ci sono posti in cui ne prendi di ogni, anche da dei noob.. qui invecie è tutto + umano, mi piace..

:cincin: agli RDK

:oink:

Kola_Gurra
25-06-2005, 22:43
oggi pomeriggio ho giokato nel server degli rdk, pingavo 30/40!! :eek:

Kola_Gurra
25-06-2005, 22:47
ah dimenticavo....e stasera ho giokato sul brigantino

raga frequentate meno possibile quel server, è una feccia...oltre ke x gli utenti, sia x ki lo gestisce...

in primis ORM, che ROSIKA DI CONTINUO e da la colpa a TUTTI quelli ke lo killano dicendo ke cittano...e BANNA TUTTI! banna ki lo killa di continuo! è un testa di cazzo permaloso lamer

secondo BRIGANTE, DITTATORE IN PIENO! questa sera ha detto: io questo server lo ho creato per divertirMI (non divertirsi, divertirMI), e chi non mi fa divertire lo BANNO! chi mi sta sulle palle lo BANNO!

ed ha anke detto ke da quel server ha bannato circa 260 utenti!!!!!!!!!!

ma che teste di cazzo, scusate se sono così esplicito :muro:

Pan
26-06-2005, 10:00
ah dimenticavo....e stasera ho giokato sul brigantino

raga frequentate meno possibile quel server, è una feccia...oltre ke x gli utenti, sia x ki lo gestisce...

in primis ORM, che ROSIKA DI CONTINUO e da la colpa a TUTTI quelli ke lo killano dicendo ke cittano...e BANNA TUTTI! banna ki lo killa di continuo! è un testa di cazzo permaloso lamer

secondo BRIGANTE, DITTATORE IN PIENO! questa sera ha detto: io questo server lo ho creato per divertirMI (non divertirsi, divertirMI), e chi non mi fa divertire lo BANNO! chi mi sta sulle palle lo BANNO!

ed ha anke detto ke da quel server ha bannato circa 260 utenti!!!!!!!!!!

ma che teste di cazzo, scusate se sono così esplicito :muro:

in quel server penso di aver giocato pochissimo quelle poche volte era un insulto continuo un po verso uno un po verso l'altro... (cioè capisco che capita di arrabbiarsi per poco a volte, ma li è un rosicamento continuo.. ) :banned:

PS ma il server RDK lo vedete online voi? io no :mc:

Kola_Gurra
26-06-2005, 10:05
no ieri hi parlato con miraggio ed è down...ora sente con gli hosters

Pan
26-06-2005, 10:07
k, grazie :p

Kola_Gurra
26-06-2005, 20:51
RAGA, sapete un modo x rimpicciolire la dimensione del testo della chat e del netgraph?

PS: firmate anke voi la petizione x rimettere i polli in cs_italy!!! http://www.petitiononline.com/bbtc/petition.html

Kola_Gurra
26-06-2005, 21:53
qua potete avere altre info ed altri video sugli hitboxes e tanti altri misteriosi bug di cs...molto interessante: http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?s=&threadid=293853&perpage=15&pagenumber=1

Pan
26-06-2005, 22:27
RAGA, sapete un modo x rimpicciolire la dimensione del testo della chat e del netgraph?

PS: firmate anke voi la petizione x rimettere i polli in cs_italy!!! http://www.petitiononline.com/bbtc/petition.html

cavolo non mi ero accorto che li avessero tolti!! li rivoglio!

(i vorrei anche che ci fosse la radiolona dagli ostaggi con il tenore che canta :P)

Booyaka
26-06-2005, 22:32
in quel server penso di aver giocato pochissimo quelle poche volte era un insulto continuo un po verso uno un po verso l'altro... (cioè capisco che capita di arrabbiarsi per poco a volte, ma li è un rosicamento continuo.. ) :banned:Tutto verissimo, è uno schifo totale. Oltre al rosicamento continuo è anche la fiera della bestemmia, l'osteria Gigi il Troione in confronto sembra un ristorante a 5 stelle di Montecarlo. Poi è pieno di citter, lo stesso admin quando non ha un cazzo da fare inizia a maneggiare con i clients :rolleyes: :muro:

Booyaka
26-06-2005, 22:35
cavolo non mi ero accorto che li avessero tolti!! li rivoglio!

(i vorrei anche che ci fosse la radiolona dagli ostaggi con il tenore che canta :P)

La radio c'è ancora però bisogna usare le cuffie per sentirla bene oppure tenere il volume a palla.

Kola_Gurra
26-06-2005, 22:42
La radio c'è ancora però bisogna usare le cuffie per sentirla bene oppure tenere il volume a palla.
ed è al mercato

Kola_Gurra
26-06-2005, 22:44
Tutto verissimo, è uno schifo totale. Oltre al rosicamento continuo è anche la fiera della bestemmia, l'osteria Gigi il Troione in confronto sembra un ristorante a 5 stelle di Montecarlo. Poi è pieno di citter, lo stesso admin quando non ha un cazzo da fare inizia a maneggiare con i clients :rolleyes: :muro:
no piu ke altro una volta uno gli ha detto: briga ma nn è giusto ke teletrasporti la gente, ti teletrasporti, prendi soldi, diventi immortale, ...!

e lui: il server è mio, faccio quello ke mi pare, e il prossimo ke si lamenta lo banno!

gianfranco.59
26-06-2005, 23:46
no piu ke altro una volta uno gli ha detto: briga ma nn è giusto ke teletrasporti la gente, ti teletrasporti, prendi soldi, diventi immortale, ...!

e lui: il server è mio, faccio quello ke mi pare, e il prossimo ke si lamenta lo banno!

scusate ma...

che razza di gente frequentate?!?!? :D

Kola_Gurra
27-06-2005, 09:32
il brigantino :D

RAAAAAAAAAAAGAAAAAAAA SONO LIBEROOOOOO HO FINITO L'ESAME ED ORA CSS A MANEEEEEEEEEEEETTTTTTTTAAA!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D ho fatto astinenza x troppo tempo, il grande niko tornaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

downloader
27-06-2005, 09:37
il brigantino :D

RAAAAAAAAAAAGAAAAAAAA SONO LIBEROOOOOO HO FINITO L'ESAME ED ORA CSS A MANEEEEEEEEEEEETTTTTTTTAAA!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D ho fatto astinenza x troppo tempo, il grande niko tornaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Beato te... :cry:

Pan
27-06-2005, 16:27
ieri mi sono rotolato dal ridere, ultimamente mi sto allenando con la DE, e allora ieri mi è capitato di fare 3 HS dietro fila con la DE, un tipo ha incominciato a bestemmpiare pesantemente e ripetutamente dicendo che cittavo senza ritegno perche era impossibile che riuscissi a beccare cosi facilmente la gente..

dunque.. [SFOGO_MODE - ON]
a parte che mi è capitato una volta, questo tipo qui (rosicava perche non era all'altezza della situazione.. e nn ne faccio una colpa, succede spesso anche a me di non andare benissimo.. pero il comportamento con la gente è un'altro..) controllo e stava pingando a 350.. cioè dico io..
ma se state giocando con un modem a 28k non rosicate se vedete le persone che vi killano.. per loro siete quasi immobili..

[SFOGO_MODE - OFF]

tutto qui.. mi ha fatto ridere pero la cosa ;)

downloader
27-06-2005, 16:36
Ciao Pan. Cosa è il DE?

Cmq a me è successo sul brigantino... alcune sere mi gira bene (visto che gioco due sere ogni due settimane... me la cavo anche troppo bene) e quando ho iniziato a farne fuori tanti arrivando primo in classifica, il brigante mi fa "Sentenza ti tengo d'occhio"? :mbe:

Mah....

toskurim
27-06-2005, 16:54
Quando gli altri mi dicono che mi fanno demo mi lusingano.... quasi sempre gli do il mio contatto MSN per farmela mandare, voglio fare un filmatino prima o poi....infatti sul forum di NGI demo mie nn ci sono perchè quando i tizi che me le fanno le riguardano notano che sono solo un NOOB tremendamente sculato! :stordita:

gg

downloader
27-06-2005, 17:06
Demo? Ma chi quello del Maurizio Costanzo? :asd:

Raga davvero mi inizio a preoccupare, iniziate a parlare una lingua che non conosco.... :D

Che è mò sta demo?

giagiagia
27-06-2005, 17:17
Quando gli altri mi dicono che mi fanno demo mi lusingano.... quasi sempre gli do il mio contatto MSN per farmela mandare, voglio fare un filmatino prima o poi....infatti sul forum di NGI demo mie nn ci sono perchè quando i tizi che me le fanno le riguardano notano che sono solo un NOOB tremendamente sculato! :stordita:

gg
Beati voi ragazzi! Io per farmi fare demo dovrò mettere tutti i cit esistenti sulla piazza!!! :sofico:
La demo è una registrazione della fase di gioco che serve per rivederla dalla visuale del giocatore incriminato, e dunque stabilire se cittava o no.

downloader
27-06-2005, 17:19
Beati voi ragazzi! Io per farmi fare demo dovrò mettere tutti i cit esistenti sulla piazza!!! :sofico:
La demo è una registrazione della fase di gioco che serve per rivederla dalla visuale del giocatore incriminato, e dunque stabilire se cittava o no.

ah capito. :)

toskurim
27-06-2005, 17:34

O non fraintendetemi eh?! sono una pippa allucinante io...è solo che a volte sono talmente sculato che certi si insospettiscono... ma capita...raramente ma succede!

giagiagia
27-06-2005, 17:46
O non fraintendetemi eh?! sono una pippa allucinante io...è solo che a volte sono talmente sculato che certi si insospettiscono... ma capita...raramente ma succede!
beh, una volta, ora che ci penso, è capitato anche a me. Giocavo nella mappa che era uscita da poco de_tides e mi son ritrovato solo contro tre antiterr... Ormai mi sentivo spacciato, ma non ho rinunciato a provarci e aiutandomi molto con le cuffie sono riuscito ad intercettare e neutralizzare i miei avversari! Che goduria!!! :D Appena finito il round uno inizia ad attaccarmi! :eek: Mi diceva: "Bravoo!!! (paraculandomi) Ora che esce il VAC fatti rivedere! Non sparire mi raccomando!"... :eek:
Sinceramente ha continuato parecchio e mi dava sui nervi non poco! Però ha il suo fascino! Da allora non mi è capitato più! :cry:

toskurim
27-06-2005, 18:19
beh, una volta, ora che ci penso, è capitato anche a me. Giocavo nella mappa che era uscita da poco de_tides e mi son ritrovato solo contro tre antiterr... Ormai mi sentivo spacciato, ma non ho rinunciato a provarci e aiutandomi molto con le cuffie sono riuscito ad intercettare e neutralizzare i miei avversari! Che goduria!!! :D Appena finito il round uno inizia ad attaccarmi! :eek: Mi diceva: "Bravoo!!! (paraculandomi) Ora che esce il VAC fatti rivedere! Non sparire mi raccomando!"... :eek:
Sinceramente ha continuato parecchio e mi dava sui nervi non poco! Però ha il suo fascino! Da allora non mi è capitato più! :cry:

Aproposito... vi racconto una cosa che mi è capitata circa un mesetto fa....Era un sabato notte, erano circa le 2... mi collego ed entro in un server a caso... la mappa era only de_dust2(quando ancora esisteva)...dopo circa 10 minuti si collega un tizio che come nick aveva "SK1zzo"! i primi round ho notato subito che ci prendeva parecchio, ed essendo in squadra con me ogni volta che morivo mi mettevo a guardare la partita da lui...man mano che si andava avanti, il punteggio di 'sto tizio saliva vertiginosamente, fino a quando incuriosito mi metto sepct e comicio a guardarlo per trovare tracce di cit.
Ragazzi con mio immenso stupore scopro che questo tizio, nn solo nn cittava ma era proprio un dio!credetemi...one shot, one kill!sia di awp che di deagle e a momenti pure di knife!
Il giorno dopo ancora basito mi metto a fare una piccola ricerca su internet, ma purtroppo avevo come unico indizio il suo nick.Bhe mi sono bastati pochi click per scoprire che molto probabimente avevo giocato con uno dei maggiori player (PRO) italiani, ovvero SKIZZO dei play.it!!!!! :ave:
Scoprii però che di default giocava sulla 1.6 ma molto probanilmente era venuto a fare una capatina in fun sul sorcio....ragazzi da allora ho capito il significato della parola "SKILLATO"!in meno di venti minuti ha concluso la mappa, ovviamente primo col punteggio di 66-6.
Non ci dormo ancora la notte....

Vi è mai capitato qualcosa del genere?

Kola_Gurra
27-06-2005, 18:41
Aproposito... vi racconto una cosa che mi è capitata circa un mesetto fa....Era un sabato notte, erano circa le 2... mi collego ed entro in un server a caso... la mappa era only de_dust2(quando ancora esisteva)...dopo circa 10 minuti si collega un tizio che come nick aveva "SK1zzo"! i primi round ho notato subito che ci prendeva parecchio, ed essendo in squadra con me ogni volta che morivo mi mettevo a guardare la partita da lui...man mano che si andava avanti, il punteggio di 'sto tizio saliva vertiginosamente, fino a quando incuriosito mi metto sepct e comicio a guardarlo per trovare tracce di cit.
Ragazzi con mio immenso stupore scopro che questo tizio, nn solo nn cittava ma era proprio un dio!credetemi...one shot, one kill!sia di awp che di deagle e a momenti pure di knife!
Il giorno dopo ancora basito mi metto a fare una piccola ricerca su internet, ma purtroppo avevo come unico indizio il suo nick.Bhe mi sono bastati pochi click per scoprire che molto probabimente avevo giocato con uno dei maggiori player (PRO) italiani, ovvero SKIZZO dei play.it!!!!! :ave:
Scoprii però che di default giocava sulla 1.6 ma molto probanilmente era venuto a fare una capatina in fun sul sorcio....ragazzi da allora ho capito il significato della parola "SKILLATO"!in meno di venti minuti ha concluso la mappa, ovviamente primo col punteggio di 66-6.

Vi è mai capitato qualcosa del genere?cosa vuol dire only de_dust 2 quando ancora esisteva???

cmq beh...ce n'è di gente...ma nn è detto ke sia uno dei play.it anke molto probabile ke sia un citter xk se è dei play.it avrebbe la tag play.it // skizzo la devono tenere x regolamento

ragazzi da allora ho capito il significato della parola "SKILLATO"
e con ciò?

giagiagia
27-06-2005, 18:46
cosa vuol dire only de_dust 2 quando ancora esisteva???

cmq beh...ce n'è di gente...ma nn è detto ke sia uno dei play.it anke molto probabile ke sia un citter xk se è dei play.it avrebbe la tag play.it // skizzo la devono tenere x regolamento

e con ciò?
Forse non si trovano più facilmente server con solo Dust2!
Comunque quello lì ero io!!! Ebbene si, lo ammetto sono skillato di brutto ma non mi diverto più ad arrivare primo, cerco sempre di essere nel fondo della classifica!
:sofico:

toskurim
27-06-2005, 19:52
cosa vuol dire only de_dust 2 quando ancora esisteva???

e con ciò?

Significa che io adesso di only dust 2 nn ne trovo più...poi se esistono...

Nn sono una massima autorità, ma in 3 eravamo spect e credimi che nessuno vedendolo giocare si è azzardato a dargli del citer!!!

Skillato nel senso che ci sono alcuni player sono veramente forti, vuoi per esperienza, vuoi perchè sono anni che giocano, ma uno giocare così l'ho rivisto raramente...
alcuni esempi di altra gente parecchio forte? mai giocato contro un certo Sirio.pvo (dual elite nonno)?un certo ogm_Nikotina? ombr4? bhe se ti capita, mettiti in spect e guardali, poi ne riparliamo...

Per la tag, bhe nn so...cmq essendo che all'epoca era nei play ma della 1.6,nn aveva l'obbligo di tenerla pure sul sorcio...

cya!

Kola_Gurra
27-06-2005, 20:27

Nn sono una massima autorità, ma in 3 eravamo spect e credimi che nessuno vedendolo giocare si è azzardato a dargli del citer!!!

Skillato nel senso che ci sono alcuni player sono veramente forti, vuoi per esperienza, vuoi perchè sono anni che giocano, ma uno giocare così l'ho rivisto raramente...
alcuni esempi di altra gente parecchio forte? mai giocato contro un certo Sirio.pvo (dual elite nonno)?un certo ogm_Nikotina? ombr4? bhe se ti capita, mettiti in spect e guardali, poi ne riparliamo...

Per la tag, bhe nn so...cmq essendo che all'epoca era nei play ma della 1.6,nn aveva l'obbligo di tenerla pure sul sorcio...

cya!
ah...vabbe qualcosa ci sarà

wow!

si lo so cosa vuol dire skillato ma ...beh nn puoi essere sicuro sia lui ma da come ne parli penso di si
cmq si ho giokato con vari di play.it e l'ultimo è proprio siRio.pVo.. ma nn l'ho spettato...è dei play.it?

toskurim
27-06-2005, 20:58
nono sirio nn è dei Play... a dire la verità nn so nemmeno se ha clan...però spesso lo trovi nelle mappe dust.... di solito acquista solo deagle oppure le dual(da qui l suo nick "Dual elite nonno"o"only deagle"), poichè è quasi sempre terror....cmq sia ombra che sirio per quanto molto molto forti nn sono sicuramente all'altezza del tipo descritto prima...

se mi sentono mi uccidono a bastonate!

Booyaka
27-06-2005, 21:36
A me è capitato in Aztec su Ngi.
Praticamente dovevo andare via in pochi minuti quindi ho fatto un ultimo round kamikaze con la desert eagle.
Ero CT e dopo aver rushato per tutta la mappa per 2 minuti senza incontrare nessuno salto fuori dal portone in legno e dall'altra parte sotto la piramide vedo due Terr che piazzavano la bomba io, sempre di corsa, vado in strafe lungo il corridoio coperto e inizio a sparare a raffica con la mia DE. Due HS di fila! :eek:

Penso che non mi abbiano bannato solo perchè ero ultimissimo con 5 frag e na marea di kills :fagiano: :O

toskurim
27-06-2005, 22:07
Forse non si trovano più facilmente server con solo Dust2!
Comunque quello lì ero io!!! Ebbene si, lo ammetto sono skillato di brutto ma non mi diverto più ad arrivare primo, cerco sempre di essere nel fondo della classifica!
:sofico:
:D :D :D

gallo85
27-06-2005, 23:15

Vi è mai capitato qualcosa del genere?

ma in una mappa da quanti? io gioco in mappe da 40 persone pingando a 80 e 90.... oggi pome ho fatto un round 50 k / 14 d, stamat e ieri 2 o 3 simili... io gioco ormai da un anno a counter strike e ci ho preso un pò la mano... :sofico: certo, faccio qualche partita al gg, ma se si dovesse giocare molte volte, con un bel computer (il mio certe volte a bassi fps) un buon ping, ci si riesce a fare bene bene la mano e li si fa una strage :D

EDIT: aneddoto... oggi tipo sul 29 kills / 6 deaths addirittura l'admin del server (non so perkè, non sono riuscito a capire l'inglese) mi ha dato del noob....!! e il round dopo dopo averne uccisi 3 o 4 mi ha detto ke sono il noob più fortunato della terra... e ricordo ke è finita 50 /14.... mah, non l'ho capito... :mbe:

gallo85
27-06-2005, 23:18

cya!

come no?? e il server dei WOG??? io sono sempre lì...!! :D

k4s-j0k3r
28-06-2005, 03:13
bhe capita anche troppo spesso di essre insultati per cheat nel source, quando non é vero.
Eh, molte cose mi fanno pensare.. tipo il fucile a pompa, bell'arma si... ma che fa HEadShot da 30metri lo trovo abbastanza ridicolo...
Poi con sta storia degli HitBox in ritardo bhu si vedono cose allucinanti.. gente che spara 3 cm a sinistra del tipo con deagle e fa headshot.. mha..

Insomma, nel source 50% é culo :I

Minax79
28-06-2005, 08:21
Mi sa che hai la signature "leggermente" irregolare :mbe:

ajez
28-06-2005, 11:54
bhe capita anche troppo spesso di essre insultati per cheat nel source, quando non é vero.
Eh, molte cose mi fanno pensare.. tipo il fucile a pompa, bell'arma si... ma che fa HEadShot da 30metri lo trovo abbastanza ridicolo...
Poi con sta storia degli HitBox in ritardo bhu si vedono cose allucinanti.. gente che spara 3 cm a sinistra del tipo con deagle e fa headshot.. mha..

Insomma, nel source 50% é culo :I

io uso spesso il fucile a pompa e devo dire che fare hs da 30 m nn è così strano... spara 8 o 9 proiettili il pompa.. dopo 3 o 4 pompate anche dalla distanza, se hai poca vita e un pallino ti arriva in testa, è logico che muori e il gioco ti segna hs.. tieni conto che una pompata a 5 metri ben piazzata (testa o poco + basso) è letale per l'avversario. mi è capitato spesso di fare hs dalla distanza col pompa.. chiedi ai miei compagni di clan!!

ajez
28-06-2005, 12:00
io uso spesso il fucile a pompa e devo dire che fare hs da 30 m nn è così strano... spara 8 o 9 proiettili il pompa.. dopo 3 o 4 pompate anche dalla distanza, se hai poca vita e un pallino ti arriva in testa, è logico che muori e il gioco ti segna hs.. tieni conto che una pompata a 5 metri ben piazzata (testa o poco + basso) è letale per l'avversario. mi è capitato spesso di fare hs dalla distanza col pompa.. chiedi ai miei compagni di clan!!

e se nn mi credete, venite sul ns server che ve lo dimostro!!! :D :spam: :asd:

l'IP è in firma!!

Pan
28-06-2005, 12:13
Ciao Pan. Cosa è il DE?

Cmq a me è successo sul brigantino... alcune sere mi gira bene (visto che gioco due sere ogni due settimane... me la cavo anche troppo bene) e quando ho iniziato a farne fuori tanti arrivando primo in classifica, il brigante mi fa "Sentenza ti tengo d'occhio"? :mbe:

Mah....

Desert Eagle :P

Kola_Gurra
28-06-2005, 13:25
raga cmq se notate il brigantino è sempre meno frequentato...basta vedere il rank...ci sono solo 300 persone...fate voi :stordita: sempre la stessa gente

Minax79
28-06-2005, 13:32
Finchè su quel server impera la maleducazione non può che essere così. Purtroppo Brigante se sta tirando la zappa sui piedi con i comportamenti suoi e degli altri admin (mi ricordo quando amministrava andre ... una tragedia).

Tra un po' con il server messo su per il SUO divertimento ci giocherà solo lui.

Io ora mi sono trasferito sul server dei Nachos e mi trovo moooolto bene (buon ping ... kick istantaneo in caso di bestemmie ed insulti e persone gradevoli con cui giocare)

downloader
28-06-2005, 13:49
Finchè su quel server impera la maleducazione non può che essere così. Purtroppo Brigante se sta tirando la zappa sui piedi con i comportamenti suoi e degli altri admin (mi ricordo quando amministrava andre ... una tragedia).

Tra un po' con il server messo su per il SUO divertimento ci giocherà solo lui.

Io ora mi sono trasferito sul server dei Nachos e mi trovo moooolto bene (buon ping ... kick istantaneo in caso di bestemmie ed insulti e persone gradevoli con cui giocare)

Yo posta l'ip. :)

PS: Andre è una vera testa di ... non so come è che muore e il cojons inizia ad insultarmi dicendo che è stato per colpa mia. Tutto può essere ma chi sei alla fine? Gli ho chiesto "Ma che vuoi? Sei il moderatore del server? Se è così me ne vado subito." Lui "no, posso solo kikkare". :mbe: Roba da prenderlo a sberle... che scemo

Kola_Gurra
28-06-2005, 19:50
ma guarda te, sempre piu merdoso il brigantino!!

sto testando nuovi driver, allora entro nel brigantino x fare una prova cazzeggiando...uccido xo68 (admin) al primo colpo e cosa fa? mi brucia! rosikone testa di cazzo...notare che stava perdendo con -1 uccisioni e 5 morti! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

sono uscito e la mia ultima frase: server di merda...

bah.

downloader
28-06-2005, 19:54
ma guarda te, sempre piu merdoso il brigantino!!

sto testando nuovi driver, allora entro nel brigantino x fare una prova cazzeggiando...uccido xo68 (admin) al primo colpo e cosa fa? mi brucia! rosikone testa di cazzo...notare che stava perdendo con -1 uccisioni e 5 morti! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

sono uscito e la mia ultima frase: server di merda...

bah.

Vabbè dai... nn s'era capito?? :D

Anche per fare dei test, vai sui server degli rdk... avvisi che stai lì solo per fare una prova e vedi che nessuno ti dice nulla... anzi...

Kola_Gurra
28-06-2005, 20:14
Vabbè dai... nn s'era capito?? :D

Anche per fare dei test, vai sui server degli rdk... avvisi che stai lì solo per fare una prova e vedi che nessuno ti dice nulla... anzi...
era vuoto :stordita:

Kola_Gurra
28-06-2005, 22:13
ho giokato fino ad ora nel server degli rdk....miraggio penso proprio ke entrerò con voi!! :D sono troppo simpatici i tuoi...

solo ke li stracciavo tutti, ero sempre primo... :D

ora posto sul vostro forum la rikiesta

Kola_Gurra
29-06-2005, 00:30
miraggio capperi nn riesco piu a fare il login nel sito!!!
come vedi il mio post è stato inserito ma ora continua a dirmi login incorretto! e se chiedo il recupero della password mi dice ke il sito nn ha la mail e devo contattare un'admin, se invece provo a registrarmi mi dice ke l'email è già in uso...
come cappero faccio? :mc:

MIRAGGIO
30-06-2005, 01:07
Mi dispiace ma le pass nn le posso vedere... :(
Cmq ti do il benvenuto ....mi fa molto piacere che ti sei affacciato per vedere come siamo... :D

MIRAGGIO
30-06-2005, 01:07
ho giokato fino ad ora nel server degli rdk....miraggio penso proprio ke entrerò con voi!! :D sono troppo simpatici i tuoi...

solo ke li stracciavo tutti, ero sempre primo... :D

ora posto sul vostro forum la rikiesta

Bhe grazie io nn c'ero :D

Kola_Gurra
30-06-2005, 01:12
Bhe grazie io nn c'ero :D
si me l'hanno detto dopo

Kola_Gurra
30-06-2005, 01:13
Mi dispiace ma le pass nn le posso vedere... :(
Cmq ti do il benvenuto ....mi fa molto piacere che ti sei affacciato per vedere come siamo... :D
xò puoi modificarle

comunque...mi sono ri iscritto...ho ripostato...ma ora mi chiede di nuovo il login e non riesco di nuovo ad entrare!!!

mi faresti un favore se provi a cambiarmi la password dall'amministrazione e poi me la dici via pvt (in questo forum ovviamente)

proviamo se così si risolve...nn capisco ke c'ho col tuo sito :confused: :muro: :mbe: :mc:

cmq oggi ho fatto allenamento con voi...

mi hanno detto ke nn usate TS.... ci sono rimasto :eek:

Pan
30-06-2005, 11:08
bella partitina ieri sera, io ho fatto tendenzialmente cagare, ero cotto.. (scusa Kola, :mc: )

ma sbaglio o c'era un po di happy camping generale ieri? :oink:

ciap. ;)

Kola_Gurra
30-06-2005, 13:20
bella partitina ieri sera, io ho fatto tendenzialmente cagare, ero cotto.. (scusa Kola, :mc: )

ma sbaglio o c'era un po di happy camping generale ieri? :oink:

ciap. ;)
anke io ho fatto cagare, perchè poi abbiamo fatto un'ora e mezza di allenamento su dust 2 e ormai esplodevo :D

Pan
30-06-2005, 13:56
anke io ho fatto cagare, perchè poi abbiamo fatto un'ora e mezza di allenamento su dust 2 e ormai esplodevo :D

un'ora e mezza di DUST2 filata?? mamma.. io friggevo prima..

TnS|Supremo
30-06-2005, 20:32
Abbiamo creato un canale(per CSS) ovvero #css.freemix.it analogo al chan dei gather con un bot simile a quello dei gather ora ci mancano solo 3 cose:

1. Server
2. Admin
3. Giocatori

A I U T A T E C I

Join&Perform #css.freemix.it on quakenet :P

Se volete aiutarci potete trovarmi o su irc oppure (lo uso poco)icq:136240233, MSN:Suprex_@hotmail.com E-mail:Supremo@gmail.com

Grazie :)

k4s-j0k3r
30-06-2005, 20:49
Il bot é realizzato in mIRC.

Naturalmente non ho una mio network e per ora le funzioni del bot sono solo le più basilari per far su un mix, maaa piano piano lo migliorerò.. dovreste farmi sapere cosa ci volete :)

Cambiare qualcosa ?
Aggiungere comandi ?
...

Dite dite :) al massimo in firma trovate dove contattarmi oppure entrate nel canale ;P

-------------------------------------------
Al momento i seguenti triggers sono attivi:

Comandi Admin:
@war <ip:port> <mappa> <players (1on1,2on2,..)> <tipo (MR12,MR15,..)> --> inizia una War e configura le varie opzioni (si, tutto su una riga)
@war.del --> Annulla una war in corso

Comandi Utente:
@add --> aggiunge ad un team random
@add red --> ti aggiunge al red team
@add blue --> ti aggiunge al blue team
@war.pass --> una volta completi i teams invia passe ip (dovrebbe essere automatico, ma non si sa mai)
@remove --> ti elimina dalla War attiva
@info --> info sulle caratteristiche della War in corso (scritte anche nel topic)
@teams --> stato dei teams
@warhelp --> visualizza la lista di comandi :)
-------------------------------------------
Nuovi comandi:
@ip --> mostra l'ip del server.. lol

MIRAGGIO
04-07-2005, 14:14
NGR] -=RdK=- |Italian Clan Server| [rdkrulez.com]-Anticheat

Il Server ora può contenere fino a 18Player.

L'IP è cambiato di nuovo scusate, ma ora questo rimane per sempre

Ecco: 62.149.195.41:27030

Pan
04-07-2005, 14:15

perfetto ;)

Kola_Gurra
04-07-2005, 14:35

vi conviene xk piu cambiate ip piu gente perdete

Kalua
04-07-2005, 17:06
scusate nattimo nà curiosità... :D

ma oltre ASE gamespy Qtracker e quello integrato in steam voi conoscete qualche altro server browser per css :confused: .....che funzioni discretamente logicamente

thanks

MIRAGGIO
05-07-2005, 01:14
vi conviene xk piu cambiate ip piu gente perdete

Purtroppo nn è colpa nostra ma sono quelli di NGR che lo hanno cambiato.

Cmq questo sarà l'ip definitivo, fino ad agosto del 2006 ciao ;)

OIBAF
05-07-2005, 22:01
:) Scusate l'OT...ma la tua è syata veramente un'ottima guida... ;)

e anche se gioco da poco a CSS penso mi abbia aperto la mente a nuovi orizzonti :O

Complimentoni veramente :)

P.S= sapreste indicarmi un cit che permette di vedere le hitbox mentre si gioca??? Io non sono un CITTER, ma sono veramente curioso di vederle mentre gioco....giusto per rendermi conto...in quanto molto spesso mi fraggano da dietro i muri o sparando dietro di me a venezia, quando invece so già a milano :D .
Anche un piccola guida se l'avete mi andrebbbe bene...filmati ben accetti(versione source ovviamente, no 1.6 o 1.5)

Grazie....Ciao

Kola_Gurra
07-07-2005, 00:23
raga è uscito il nuovo aggiornamento, ne parlano benone!!! lo sto scaricando e sto leggendo i fix poi commento!!!

Kola_Gurra
07-07-2005, 01:41
è qualcosa di stupendo, troppe cose sn cambiate nn so da dove cominciare quindi sto solo zitto

2 sole cose:
i modelli dei terroristi inizialmente sn brutti ma li troverete stupendi
assault è fatta da dio ed ottimizzata da dio, faccio un casino di fps e nn scatta minimamente, ed è piena di cose e dettagli...le mappe vekkie invece sn piu vuote e piu scattose!

giagiagia
07-07-2005, 01:47
Appena provata anch'io, va meglio delle altre. :)

Pan
07-07-2005, 08:03
cavolo a casa scarico..

ma anticipatemi.. le skin sono finalemnte selezionabili oppure no, rimangono sempre quelle fisse..?

Bouba_Diop
07-07-2005, 09:50
io vado un pò contro corrente.

A me sembra un altro update che abbassa ulteriormente il livello di questo gioco.
Personalmente ritengo l'altezza dei nuovi modelli ridicola, sembra di vedere dei nani obesi. I movimenti sono più innaturali di prima.

ciao:)

Kola_Gurra
07-07-2005, 11:24

A me sembra un altro update che abbassa ulteriormente il livello di questo gioco.
Personalmente ritengo l'altezza dei nuovi modelli ridicola, sembra di vedere dei nani obesi. I movimenti sono più innaturali di prima.

i nani obesi quoto...cmq devi abituartici

i movimenti invece sono super realistici..poi ora tengono diversamente le armi e tanto altro...il lancio della granata in prima persona è diverso...

Kola_Gurra
07-07-2005, 11:26
cavolo a casa scarico..

ma anticipatemi.. le skin sono finalemnte selezionabili oppure no, rimangono sempre quelle fisse..?
fisse

Pan
07-07-2005, 11:41
fisse
:(

nani obesi??? :mbe:
:confused:

Kalua
07-07-2005, 11:49
:(

nani obesi??? :mbe:

:asd: si bhè sò un tantino sformati........LOL :rotfl:

+ che altro mi sembrano nell'insieme mpò troppo scuri si confondono + facilmente da una distanza relativamente breve..... cmq non mi lamento :D

Kola_Gurra
07-07-2005, 12:27
:asd: si bhè sò un tantino sformati........LOL :rotfl:

+ che altro mi sembrano nell'insieme mpò troppo scuri si confondono + facilmente da una distanza relativamente breve..... cmq non mi lamento :D
kalua ieri sera eri entrato nel server dei dsi ma nn ho fatto in tempo a salutarti xk appena ti ho visto sei andato via! io ero niko*

Kalua
07-07-2005, 13:04
eh si, stavo testando i vari update... avevo visto il nick a dire il vero..... ma proprio mentre scrivevo exit in console :rolleyes: ......LOL

sarà per la prossima volta Kola.... non mancheranno occasioni da qlc settimana ho cominciato a rigiocare + assiduamente... speriamo di tener duro :p

Kola_Gurra
07-07-2005, 16:09
eh si, stavo testando i vari update... avevo visto il nick a dire il vero..... ma proprio mentre scrivevo exit in console :rolleyes: ......LOL

sarà per la prossima volta Kola.... non mancheranno occasioni da qlc settimana ho cominciato a rigiocare + assiduamente... speriamo di tener duro :p
anke io :)

ajez
07-07-2005, 16:14
kalua ieri sera eri entrato nel server dei dsi ma nn ho fatto in tempo a salutarti xk appena ti ho visto sei andato via! io ero niko*

ECCELLENTE!!

Kalua
07-07-2005, 16:14
:ot:

poi c'è un certo san andreas che mi distrae.... ;)

ajez
07-07-2005, 16:23
:ot:

poi c'è un certo san andreas che mi distrae.... ;)
:cry: :Prrr: :fagiano:

Kola_Gurra
07-07-2005, 16:37
ECCELLENTE!!
ah cmq ieri sera c'erano 2 chiamati !GAY! Dolce e !GAY! Gabbana (penso fake nick) che mi rompevano le palle e prendevano x il culo xk rosikavano, poi mi diceva: tu nn sai con ki stai parlando...e cose del genere...li conosci x caso? :stordita:

ajez
07-07-2005, 16:43
ah cmq ieri sera c'erano 2 chiamati !GAY! Dolce e !GAY! Gabbana (penso fake nick) che mi rompevano le palle e prendevano x il culo xk rosikavano, poi mi diceva: tu nn sai con ki stai parlando...e cose del genere...li conosci x caso? :stordita:
no, probabile avvessi già spento tutto...

OIBAF
09-07-2005, 15:41
io ho un problema a giocare in internet da poco...faccio dei "microlag" mentre gioco...e vedo gli avversari andare a scatti :muro:

sapete dirmi perche azzo????
ho modificato alcuni valori di cl_updaterate ecc...e adesso vado peggio :(

Questo è il mio autoexe.cfg

Bind "F1" "buy deagle; buy secammo"
Bind "F2" "buy M4a1;buy ak47; buy primammo"
Bind "F3" "buy awp; buy primammo"
Bind "F5" "buy flashbang"
Bind "F6" "buy hegrenade &nbsp"
Bind "F7" "buy smokegrenade"
Bind "F8" "buy defuser"
Cl_crosshairscale "3500"
rate "20000"
cl_updaterate "101"
cl_cmdrate "101"
echo
echo Autoexec caricato correttamente . . .
echo

Aiutoooooooooo :help:

Io ho una connessione ADSL a 1280... ho provato a variare il valore di rate e gli altri...ma non è cambiato nulla

Kola_Gurra
09-07-2005, 15:48
ma ti succede sempre o solo ogni tanto?

OIBAF
09-07-2005, 17:51
ma ti succede sempre o solo ogni tanto?

Sempre, non dipende solo dal server...forse abbassando i rate potrei mettere a posto, adesso ho messo a 6400 e sembra andare bene...

...a parte il server dei CRY, dove ho i choke a 50 :rolleyes:

Truelies
09-07-2005, 23:08

Ti quoto in toto!!! Ragazzi dico sul serio secondo me sono peggiorati!!!
Per favore andate a scaricarvi la demo Battlefield 2, merita!!! Poi riparliamo della grafica di Counter Strike Source...

A proposito se qualcuno di buon cuore aprisse il thread ufficiale lo apprezzerei moltissimo!!!

See ya!
Truelies

gianfranco.59
10-07-2005, 10:01
Ti quoto in toto!!! Ragazzi dico sul serio secondo me sono peggiorati!!!
Per favore andate a scaricarvi la demo Battlefield 2, merita!!! Poi riparliamo della grafica di Counter Strike Source...

A proposito se qualcuno di buon cuore aprisse il thread ufficiale lo apprezzerei moltissimo!!!

See ya!
Truelies

thread ufficiale di cosa, di BF2?

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=964061&page=1&pp=20

Kola_Gurra
10-07-2005, 15:46
Sempre, non dipende solo dal server...forse abbassando i rate potrei mettere a posto, adesso ho messo a 6400 e sembra andare bene...

...a parte il server dei CRY, dove ho i choke a 50 :rolleyes:
ho trovato i settings

prova così:

Echo " SEZIONE 17 "

// _set rates_
cl_allowdownload "1"
cl_allowupload "1"
cl_interp 0.1
cl_interpolate 1
cl_lagcomp_errorcheck 1
cl_cmdrate 101
cl_updaterate 20 // NUOVO SETTAGGIO (no choke e loss)
cl_rate 25000 -> Oramai non si usa quindi toglierlo...
cl_smooth 0
rate 25000

Kola_Gurra
10-07-2005, 15:57
aggiornato il primo post:

aggiornati cambiamenti ultimo aggiornamento
aggiunto server DSI fra queli su cui stiamo solitamente e tolto il brigantino (leggete cosa ho scritto :D )
tweak per la connessione (choke&loss)
qualke correzione

Kalua
10-07-2005, 16:09
..io continuo a soffrire per le skin....... ma non sono il solo

c'è stata un impennata di team attack e team killing da far paura da quando sò cambiate le skin..... :rolleyes:

oramai se non mi mette la scritta blu o rossa esito a sparare......LOL

passerà.. ?!? :confused:

Kola_Gurra
10-07-2005, 18:20
inutile che continuate a lamentarvi delle skin...

dicevate ke css era troppo facile?
eccovi accontentati ;)

PS: kalua come va il case? :P

Kalua
10-07-2005, 18:50
inutile che continuate a lamentarvi delle skin...

dicevate ke css era troppo facile?
eccovi accontentati ;)

PS: kalua come va il case? :P

troppo facile mai detto.... che sia 50% culo 50% bravura forse sì :D

poi la mia non è una lamentela.... è solo una constatazione del mio disagio attuale nel gioco :sofico: LLLOOLLL :asd: :asd:

ehh il case rulla :p ne sono ancora appagato quindi poche voglie di cambiamenti... ci volevo ficcar dentro anche dei neon con cavi eide e fascette stringicavo UV :rolleyes: :confused: ..... ma poi forse viene un tantino troppo carico non saprei.....

cmq son sempre contento del mio css :D difficilmente me ne lamenterò ;)

Kola_Gurra
10-07-2005, 19:19
troppo facile mai detto.... che sia 50% culo 50% bravura forse sì :D
tu no ma molti altri sì

cmq son sempre contento del mio css :D difficilmente me ne lamenterò ;) idem :D

gir88
10-07-2005, 19:57
ho due problemi:
1-ping troppo alto
2-quasi tutti i server mi dicono che la versione del gioco nn va bene...ma ho l'update 18!

qualcuno sa come risolvere questi problemi?

Kola_Gurra
10-07-2005, 20:02
ho due problemi:
1-ping troppo alto
2-quasi tutti i server mi dicono che la versione del gioco nn va bene...ma ho l'update 18!

qualcuno sa come risolvere questi problemi?
è uscito l'update del 6 luglio :D

demos88
11-07-2005, 10:20
Ho riletto adesso il primo post del 3d, ma disabilitare la pioggia con r_rainsimulate 0.... non è un cheat? Gli altri gioicatori dicono di si.
Io l'ho provato solo in LAN quindi non posso sapere se mi bannano da steam o no :D .

demos88
11-07-2005, 16:29
Ho riletto adesso il primo post del 3d, ma disabilitare la pioggia con r_rainsimulate 0.... non è un cheat? Gli altri gioicatori dicono di si.
Io l'ho provato solo in LAN quindi non posso sapere se mi bannano da steam o no :D .
Allora?
Nessuno mi sa rispondere? :confused:

toskurim
11-07-2005, 16:32
Allora?
Nessuno mi sa rispondere? :confused:
Pure io ho letto che è cheat...ma non ci metterei la mano sul fuoco...

Kalua
11-07-2005, 18:03
a mio parere è cheat.... perchè cmq non si avrebbe lo stesso contesto( rumori, visibilità etc etc) rispetto a coloro con cui si sta giocando sul server

poi come viene considerata la cosa da un anticheat non saprei dirti... :confused:

demos88
11-07-2005, 19:16
poi come viene considerata la cosa da un anticheat non saprei dirti... :confused:
era appunto questo il concetto :asd: :D

Kola_Gurra
11-07-2005, 20:37
l'unica è provarlo, se venite bannati viene considerato un chear :asd:

Kalua
11-07-2005, 20:59
ma provare che.... concettualmente è sbagliato !?!? quindi non si usa :D

LOL sto a scherzà, cmq se uno deve tentare stì mezzucci per cercare di guadagnarci in giocabilità su macchine poco spinte è un conto.....(in questo caso al max lo posso accettare :p ) altrimenti penso davvero che non si debbano prendere simili direzioni....

mpò come la storia delle skin, le avevo cambiate poi ho rimesso quelle originali.... non per timore di ban o cazzi simili, ma perchè è cmq un avvantaggiarsi nei confronti di chi gioca con il tutto di default

il tutto sempre IMHO ;)

Kola_Gurra
11-07-2005, 21:36
io resto cmq di default...xkè i modelli valve sono disegnati naturalmente meglio di quelli moddati

TnS|Supremo
12-07-2005, 18:04
Raga x sbaglio ho cancellato la skin originale dei ct sapete dove le posso riprenderle?!?! :muro:

Kola_Gurra
14-07-2005, 02:49
sono le 3 e 50 del mattino e alle 3 la valve ha reso disponibile un piccolo ma GRANDE aggiornamento. :)

[-] July 13, 2005 (current release)

Changes/Additions
Made the new Terrorist model leaner

Bug fixes
Fixed model's feet sliding while running
Fixed model scale problem resulting in under-sized players

un pò ho capito...ma qualcuno potrebbe tradurre? intanto aggiorno il primo post

TnS|Supremo
14-07-2005, 03:13
nessuno mi sa aiutare x le skin?

Minax79
14-07-2005, 08:34
sono le 3 e 50 del mattino e alle 3 la valve ha reso disponibile un piccolo ma GRANDE aggiornamento. :)

Changes/Additions

Bug fixes

Hanno modificato il modello dei terroristi (magari sono più distinguibili ora).
Hanno cambiato anche la camminata assurda (sembravano tanti piccoli Michael Jackson) e li hanno alzati un po' perchè se no pareva di sparare a Magalli.

demos88
14-07-2005, 10:09
Hanno modificato il modello dei terroristi (magari sono più distinguibili ora).
Hanno cambiato anche la camminata assurda (sembravano tanti piccoli Michael Jackson) e li hanno alzati un po' perchè se no pareva di sparare a Magalli.
:asd:
Lo sto scaricando adesso l'aggiornamento.... spero in bene :rolleyes:

Booyaka
14-07-2005, 12:10
Ma perchè la Valve ad ogni aggiornamento fa delle skin sempre più brutte?!Prima i CT con gli occhiali alla Vasco e adesso i T nani! :muro:

Kalua
14-07-2005, 12:21

Changes/Additions

Bug fixes

:muro: :muro: per una notte che mollo ma guarda mpò che mi perdo

hanno rimandato i nani obesi in miniera........ LOL :asd:

aggiorno immediatamente :D

Kola_Gurra
14-07-2005, 12:22
Ma perchè la Valve ad ogni aggiornamento fa delle skin sempre più brutte?!Prima i CT con gli occhiali alla Vasco e adesso i T nani! :muro:
:rolleyes: gioca a bf2 se non sei contendo

le skin dei ct sono esattamente come nella realtà, guardatevi swat

i t nani li hanno alzati con l'ultimo aggiornamento! -___-

Booyaka
14-07-2005, 12:54
In SWAT le uniformi sono blu, proprio come le skin CT originali prima che la Valve tirasse fuori i soldati della seconda guerra mondiale :D

Italian Soldier
14-07-2005, 12:59
Eccomi qua, ciao a tutti, sono [GLT]ItalianSoldier.
Oltre che ad essere una dmin di server mi piace smanazzare anche con HW e sono qui per chiedere a voi le vostre configurazioni, i vostri FPS e un consiglio per un nuovo PC.

Grazie!

downloader
14-07-2005, 13:02
Eccomi qua, ciao a tutti, sono [GLT]ItalianSoldier.
Oltre che ad essere una dmin di server mi piace smanazzare anche con HW e sono qui per chiedere a voi le vostre configurazioni, i vostri FPS e un consiglio per un nuovo PC.

Grazie!

Ti consiglio di aspettare prima di farti un pc. I prezzi presto scenderanno. Molte cose bollono in pentola. Tipo CPU nuove e Schede grafiche nuove soprattutto.

Kola_Gurra
14-07-2005, 14:14
In SWAT le uniformi sono blu, proprio come le skin CT originali prima che la Valve tirasse fuori i soldati della seconda guerra mondiale :D
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: che 2...

http://www.pcpop.com/pcpopimg/04/8/19-17-3-42-962976665.jpg
ti sembrano blu?

a me sembrano in pigiama

Kola_Gurra
14-07-2005, 15:45
SUPERSOLUZIONE:

per disattivare il download dei suoni dai server:
cl_downloadfilter "nosounds"

Kalua
14-07-2005, 17:21
:rolleyes: gioca a bf2 se non sei contendo

......-___-

che giochino lolloso :mbe: :doh: dopo la prima patch la EA ha dovuto fare marcia indietro perchè era peggio di prima....... ha detto disinstallate tutto e reinstallate ...... ma dai :rotfl: :D :asd: :rotfl:

cmq se si deve accendere un bel flame sulle skin ;) .... io impazzivo per quelle di cs 1.6, + precisamente per la SAS :eek: troppo cattive, blu scuro maschera antigas.... very cool :D

MetalAle
14-07-2005, 19:17
Un po OT:
Cmq fatevi riconoscere quando entrate nel nostro server :D :D

Pan
14-07-2005, 19:50
SUPERSOLUZIONE:

per disattivare il download dei suoni dai server:
cl_downloadfilter "nosounds"

questa è la cosa + bella che potessi leggere, non lo sopportavo che mi scaricasse sempre dei pocci nuovi..

grazie!!

Booyaka
14-07-2005, 23:07
.... io impazzivo per quelle di cs 1.6, + precisamente per la SAS :eek: troppo cattive, blu scuro maschera antigas.... very cool :DQuella si che è una skin da CT!! Però anche quella dei CT russi non è male.

TnS|Supremo
15-07-2005, 22:11
Raga x sbaglio ho cancellato la skin originale dei ct sapete dove le posso riprenderle?!?! :muro:

up

Kalua
16-07-2005, 01:20
nessuno mi sa aiutare x le skin?

ho dato uno sguardo ma non ho trovato proprio un file o una directory che facesse intender chiaramente "skin" :D

cmq per deduzione visto che il pack per le skin urban_ct si doveva metter in E:\Valve\Steam\SteamApps\nome_account\counter-strike source\cstrike\materials ....... :rolleyes: ..... la cartella materials dovrebbe esser la diretta interessata...se vuoi la zippo e te la mando per mail o icq :) non pesa niente tanto

TnS|Supremo
16-07-2005, 15:20
ho dato uno sguardo ma non ho trovato proprio un file o una directory che facesse intender chiaramente "skin" :D

cmq per deduzione visto che il pack per le skin urban_ct si doveva metter in E:\Valve\Steam\SteamApps\nome_account\counter-strike source\cstrike\materials ....... :rolleyes: ..... la cartella materials dovrebbe esser la diretta interessata...se vuoi la zippo e te la mando per mail o icq :) non pesa niente tanto

supremo@gmail.com tnx!!

Kalua
16-07-2005, 15:32
....arriva :D

TnS|Supremo
16-07-2005, 16:05
boh la skin non è' cambiata

Kalua
16-07-2005, 16:18
soz... :( .... non saprei allora

forse fai prima a reinstallare il tutto.... rompe me ne rendo conto.... + che altro per il tempo che ci mette

... ma i file delle skin modificate li hai eliminati tutti si ?

TnS|Supremo
16-07-2005, 16:44
soz... :( .... non saprei allora

forse fai prima a reinstallare il tutto.... rompe me ne rendo conto.... + che altro per il tempo che ci mette

... ma i file delle skin modificate li hai eliminati tutti si ?

ho risolto :d asd

Kalua
16-07-2005, 16:48
ho risolto :d asd

LOL :D come hai fatto alla fine... :confused:

Lonherz
20-07-2005, 17:40
Io vorrei creare una partita privata per poter giocare 1v1 delle mappe aim con i miei amici (senza dover andare da loro fisicamente col computer per dei mini lan-party :D ) , visto che tra i server pubblici non ne ho trovata una con queste caratteristiche.

Ho provato le seguenti strade:

1° tentativo: fallito
-Ho aperto cs:s e ho fatto create server
-Ho aperto la console e da lì ho visto l'indirizzo del server
-con il server ancora aperto ho fatto add server, gli ho dato l'ip che avevo visto e il server veniva rilevato correttamente (e nell'elenco giocatori c'ero io, visto che non ero uscito dalla partita)

Risultato: ho telefonato ad un amico dicendogli l'indirizzo e da lui il server non veniva rilevato :(

2° tentativo: fallito
-mi sono scaricato l'occorrente per creare un dedicated server
-ho creato il server (potevo scegliere solo mappe ufficiali, quindi ho preso de_dust tanto per prenderne una)
-l'indirizzo ip del server era l'indirizzo che ho in rete locale :( (quindi prevedo già il peggio)
-provo comunque ad aprire cs:s e cercare il server, ma non lo trovo nè cercandolo per indirizzo, nè per nome :(

Risultato: mi demoralizzo e vengo a chiedere lumi sul forum...

Quindi mi chiedevo: è possibile creare un server privato (o anche più semplicemente collegarmi direttamente ad un'altro computer in internet) o mi devo accontentare dei server pubblici già esistenti? :)

downloader
20-07-2005, 17:48
Il problema non è css

prima di tutto il tuo server deve essere visibile e raggiungibile tra i tuoi amici (1vs1... ma che cavolo di css è? :D )

1)Detto questo devi verificare che lui ti riesca a pingare. Se non accade è perchè il tuo ip non è pubblico (se hai fastweb è proprio quello il caso)

2) lui non è connesso alla stessa lan a cui accedi tu

3) se state tutti e due su internet e hai un ip pubblico, vuol probabilmente dire che hai dei firewall attivati. Se hai un router, potresti avere delle porte non ben configurate...

quale pensi sia la verità?

Lonherz
20-07-2005, 17:57
Il problema non è css

prima di tutto il tuo server deve essere visibile e raggiungibile tra i tuoi amici (1vs1... ma che cavolo di css è? :D )

Bè dai, un aim_headshot 1v1 o 2v2 non è poi così brutta come partita :)..

1)Detto questo devi verificare che lui ti riesca a pingare. Se non accade è perchè il tuo ip non è pubblico (se hai fastweb è proprio quello il caso)

2) lui non è connesso alla stessa lan a cui accedi tu

3) se state tutti e due su internet e hai un ip pubblico, vuol probabilmente dire che hai dei firewall attivati. Se hai un router, potresti avere delle porte non ben configurate...

quale pensi sia la verità?

Ho tiscali adsl, ma non so se ho l'ip pubblico.. come faccio a saperlo?
Comunque penso sia la 3 quella giusta.. ora provo senza firewall (anche se comunque lo avevo già impostato per permettere ai vari hl2 dedicated server, ecc. di connettersi. comunque non si sa mai quindi ora provo senza :D)

Lonherz
20-07-2005, 18:13
ho riprovato senza firewall ma mi da gli stessi problemi..

questo è il server dedicato che ho creato:
http://img78.imageshack.us/img78/1407/nuovoimmaginebitmap8tm.jpg (http://www.imageshack.us)

L'indirizzo ip è quello che ho in rete locale :rolleyes:

downloader
20-07-2005, 18:28
verifica che

il tuo ip che vedi è lo stesso che trovi in www.myipaddress.com, se nn è quello passagli quello al tuo amico. Te lo dico perchè non so tiscali come lavora.

Ma soprattutto, verifica che il firewall di windows xp sia disabilitato.
Che se nn sbaglio è abilitato per default

Fai pulsante destro e proprietà su risorse di rete
ancora pulsante dx e proprietà sulla connessione di rete
vai nel tab advacend (avanzate) e verifica se il firewall windows è disabilitato

il tuo amico deve poterti pingare

cioè fare ping <indirizzo ip> e vedersi ritorni dei pacchetti

richieste scadute o cose così non vanno bene

mò però vado a casa, anzi in palestra. Ritorno on line domani mattina

Serata gente e giocate anche per me :)

Lonherz
20-07-2005, 18:28
aggiornamento:
-dopo aver provato ad addare il server dedicato che ho creato (senza che lo trovasse), ho chiuso css, l'ho riaperto e il server c'era!

...il problema è che non riesco ad entrarci :mad: , mi dice che rinuncia a entrare dopo 4 tentativi che ha fallito :mad:

Lonherz
20-07-2005, 18:31
verifica che

il tuo ip che vedi è lo stesso che trovi in www.myipaddress.com, se nn è quello passagli quello al tuo amico. Te lo dico perchè non so tiscali come lavora.

Ma soprattutto, verifica che il firewall di windows xp sia disabilitato.
Che se nn sbaglio è abilitato per default

Fai pulsante destro e proprietà su risorse di rete
ancora pulsante dx e proprietà sulla connessione di rete
vai nel tab advacend (avanzate) e verifica se il firewall windows è disabilitato

il tuo amico deve poterti pingare

cioè fare ping <indirizzo ip> e vedersi ritorni dei pacchetti

richieste scadute o cose così non vanno bene

mò però vado a casa, anzi in palestra. Ritorno on line domani mattina

Serata gente e giocate anche per me :)

Sisi il fw è disabilitato :)

Grazie per il link! Probabilmente sarà la soluzione al mio problema! :)

downloader
20-07-2005, 18:42
ah una cosa:

ovviamente quando crei un server questo si mette in ascolto su una porta. Usandone una di default o quella decisa da te.

La porta di default dei server di css nn la so.

Però so e darei per scontato che il tuo amico oltre all'ip inserisca anche la porta

anche se forse quando nn specificata, fa cmq riferimento a quella di default...

Lonherz
20-07-2005, 19:03
ah una cosa:

ovviamente quando crei un server questo si mette in ascolto su una porta. Usandone una di default o quella decisa da te.

La porta di default dei server di css nn la so.

Però so e darei per scontato che il tuo amico oltre all'ip inserisca anche la porta

anche se forse quando nn specificata, fa cmq riferimento a quella di default...

Si, la porta di default è 27015, infatti a lui ho detto di inserire quella

Lonherz
20-07-2005, 19:36
Niente da fare... non va con nessuno degli indirizzi, li ho provati tutti e due

e ho provato sia con server dedicato che senza...

Ma non ho ancora capito una cosa piuttosto importante: Quale dei due metodi devo seguire: SERVER DEDICATO di steam o CREATE SERVER dal menu di css? :confused:

Kola_Gurra
20-07-2005, 20:20
che problema da?

Lonherz
20-07-2005, 22:32
che problema da?

Se creo un server dedicato e poi apro css per entrarci, non vedo il server nè io, nè gli altri.
Inoltre se chiudo css e lo riapro, il server lo vedo ma non riesco ad entrare (mi dice che ha rinunciato ad entrare dopo 4 tentativi)

Se invece creo un server da css (quindi non dedicato) io lo vedo (e compare nell'elenco delle partite lan) ma gli altri no (immagino che sia perchè ho creato un server lan, ma non riesco a fare altrimenti..)

lucafes
21-07-2005, 00:44
eccomi,sono pronto :boxe:

Kola_Gurra
21-07-2005, 13:28
NUOVO UPDATE CSS OGGI!!!

[-] July 20, 2005 (current release)

Changes/Additions
--------------------------------------------------------------------------------

Optimized game to lower CPU usage

evvai!!!!!!!!!!!!!!!

lucafes
21-07-2005, 14:30
una domanda forse banale: i driver ATI migliori sono sempre i 4.12 indicati all'inizio del thread,oppure è meglio usare i più recenti?

EDIT:Sorry ho sbagliato thread :stordita:

Lonherz
21-07-2005, 15:05
eccomi,sono pronto :boxe:

Dici per una mappa aim? :)

Però non sono ancora riuscito a fare un server.. (vabbe ci ho rinunciato :()

lucafes
21-07-2005, 15:11
scusa non ho capito la domanda :stordita:

Italian Soldier
21-07-2005, 15:35
NUOVO UPDATE CSS OGGI!!!

[-] July 20, 2005 (current release)

Changes/Additions
--------------------------------------------------------------------------------

Optimized game to lower CPU usage

evvai!!!!!!!!!!!!!!!

Speriamo!!! Attualmente il mio piccolo non è moooooolto contento....

Kalua
22-07-2005, 18:15
ciao a tutti :p

siccome sto cambiando provider, volevo sapere se qui c'è qualcuno che gioca utilizzando l'adsl di fastweb... :rolleyes: ... avete cambiato dei settaggi particolari nel config in relazione alla connessione oppure avete lasciato tutto di default ?!!?

thx

Italian Soldier
22-07-2005, 19:04
Ma guarda, in base alla mia esperienza ed a quella dei miei amici non conta il provider cioè, a livello di parametri non conta il provider ma più che altro la tua zona residenziale, mi spiego.
A meno che tu non abbia FW su fibra ottica i parametri variano in base alla qualità della tua linea personale, dall'instradamento che il provider ti dà verso i server, e per assurdo anche dal server stesso.
Ti conviene testare vari parametri spostandoti sempre di poco alla volta per riuscire ad ottenere un buon risultato.

downloader
22-07-2005, 23:56
ciao a tutti :p

siccome sto cambiando provider, volevo sapere se qui c'è qualcuno che gioca utilizzando l'adsl di fastweb... :rolleyes: ... avete cambiato dei settaggi particolari nel config in relazione alla connessione oppure avete lasciato tutto di default ?!!?

thx

io ho fw
e ho lasciato tutto uguale :)

nn so se sia il caso di toccare qualcosa. Pingo sempre sotto i 50 per tantissimi server.

lucafes
23-07-2005, 00:01
scusate: è normale che abbia comprato HL2 e stia giocando solo a CSS? :stordita:

è troppo figo! :D

Kalua
23-07-2005, 00:08
io ho fw

nn so se sia il caso di toccare qualcosa. Pingo sempre sotto i 50 per tantissimi server.

uhmm ma la media ping spero non sia vicino 50 mi aspettavo un tantino meno :rolleyes:

ti prego dimmi che quel 50 è il max che ti capita di pingare nel peggiore dei casi :sperem:

con il choke come stai messo ?! specie sui server di ngi....

scusami se ti rompo ma ho trovato diverse opinioni discordanti e mi è nata una certa curiosità mista a timore... :stordita:

mi rendo conto che le considerazioni fatte da Italian Soldier sono giustissime.. ma mpò di sondaggi d'opinione non fanno mai male :D

Kalua
23-07-2005, 00:15
scusate: è normale che abbia comprato HL2 e stia giocando solo a CSS? :stordita:

è troppo figo! :D

normale non direi... comprensibile sino ad un certo punto si ;)

fragga pure e non ti preoccupare.... ma non commettere l'errore di non vederti HL2 :O

è un capolavoro, io quando acquistai la mia bella copia di :ave: HL2 sino a quando non ho finito il single player non ho fatto una partita a css :asd:

ma vabbè ad ognuno ha la sua follia..... LOL

TnS|Supremo
23-07-2005, 02:37
io ho fw

beh per migliorare piu che il ping ma l'arrivo dei colpi bisognerebbe smanettare con il netcode ovvero:

Rate:
cl_updaterate
cl_cmdrate

x maggiori info:
http://www.ngi.it/gamepedia/index.php/Cstrike

Kola_Gurra
23-07-2005, 19:34
non so se lo sapevate già...ma ho chiesto nel forum di steampowered dove si sta parlando di ostaggi migliori e mi è stato detto che stanno già preparando nuovi ostaggi con una AI ottima...

non vedo l'ora!!
speriamo presto :D :D :D

downloader
23-07-2005, 22:21
uhmm ma la media ping spero non sia vicino 50 mi aspettavo un tantino meno :rolleyes:

ti prego dimmi che quel 50 è il max che ti capita di pingare nel peggiore dei casi :sperem:

con il choke come stai messo ?! specie sui server di ngi....

scusami se ti rompo ma ho trovato diverse opinioni discordanti e mi è nata una certa curiosità mista a timore... :stordita:

mi rendo conto che le considerazioni fatte da Italian Soldier sono giustissime.. ma mpò di sondaggi d'opinione non fanno mai male :D

ovviamente dipende dal server

però in generale non supero 50
a volte pingo 10!!

per il choke nn so cosa sia... :fagiano:

toskurim
24-07-2005, 00:05

a volte pingo 10!!

per il choke nn so cosa sia... :fagiano:

Io quasi sempre 5 fisso.... :D :D :D :D :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:

Kalua
27-07-2005, 16:35
a volte pingo 10!!

Io quasi sempre 5 fisso.... :D :D :D :D :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:

SI SI SI così mi fate gasare :D

nel frattempo, in attesa della connessione mi sono concesso questa scimmietta sempre per css ;) è nà favola stò coso

http://www.k4lu4.com/img/cyber_snipa%20001.jpg

dai primi testing mi è gustato molto... così posso sostituire la tastiera con una tipo quelle retroilluminate modello portatile... non ci riuscirei mai a giocare con i tasti così vicini.. con questa invece... :cool:

http://www.k4lu4.com/img/cyber_snipa%20002.jpg

toskurim
27-07-2005, 16:47
SI SI SI così mi fate gasare :D

nel frattempo, in attesa della connessione mi sono concesso questa scimmietta sempre per css ;) è nà favola stò coso

http://www.k4lu4.com/img/cyber_snipa%20001.jpg

dai primi testing mi è gustato molto... così posso sostituire la tastiera con una tipo quelle retroilluminate modello portatile... non ci riuscirei mai a giocare con i tasti così vicini.. con questa invece... :cool:

http://www.k4lu4.com/img/cyber_snipa%20002.jpg
Azz ma allora nn sono l'unico disordinato! :asd:
Scherzi a parte, che è? dove lo hai preso?costo?

Kalua
27-07-2005, 18:06
Azz ma allora nn sono l'unico disordinato! :asd:
Scherzi a parte, che è? dove lo hai preso?costo?

LLOOLL :D

il suo nome è quello che leggi sul poggiapolso Cyber Snipa (http://www.cybersnipa.com/) , in parole povere è un duplicato della tastiera, infatti i tasti corrispondono agli stessi della tastiera utilizzando una configurazione WASD, con la differenza però che sono disposti in una maniera + ergonomica e con dimensioni differenti dei tasti rispetto allo standard, come sensibilità delle molle dei tasti sò rimasto davvero soddisfatto, il poggiapolsi è comodo e la posizione che si assume di conseguenza anche.

Non ancora ci rimollo un 3 ore di sessione continuate ma mi sembra davvero valido come strumento sin'ora.

in diverse rece ne parlano molto bene poi: http://www.hardwarelabs.de/artikel.php?id=2658

http://www.cluboverclocker.com/reviews/game_gear/CyberSnipa/

e quindi mi sò convinto a fare sta prova... :rolleyes:

io ho sbroccato che lo volevo una notte :D ed ho acquistato su ebay in germania..a me è venuto una 50 € spese comprese

ma se cerchi lo trovi anche in diversi shop online sempre tedeschi.. ed uno italiano che al momento lo vende solo su ordinazione ti passo il link in pvt ;)

Kola_Gurra
27-07-2005, 18:24
LLOOLL :D

il suo nome è quello che leggi sul poggiapolso Cyber Snipa (http://www.cybersnipa.com/) , in parole povere è un duplicato della tastiera, infatti i tasti corrispondono agli stessi della tastiera utilizzando una configurazione WASD, con la differenza però che sono disposti in una maniera + ergonomica e con dimensioni differenti dei tasti rispetto allo standard, come sensibilità delle molle dei tasti sò rimasto davvero soddisfatto, il poggiapolsi è comodo e la posizione che si assume di conseguenza anche.

Non ancora ci rimollo un 3 ore di sessione continuate ma mi sembra davvero valido come strumento sin'ora.

in diverse rece ne parlano molto bene poi: http://www.hardwarelabs.de/artikel.php?id=2658

http://www.cluboverclocker.com/reviews/game_gear/CyberSnipa/

e quindi mi sò convinto a fare sta prova... :rolleyes:

io ho sbroccato che lo volevo una notte :D ed ho acquistato su ebay in germania..a me è venuto una 50 € spese comprese

ma se cerchi lo trovi anche in diversi shop online sempre tedeschi.. ed uno italiano che al momento lo vende solo su ordinazione ti passo il link in pvt ;)50€?

minchia! :eek:

Kalua
27-07-2005, 20:14
NNNOOOOO :cry: :cry: :cry: proprio oggi che devo testare il gingillo nuovo :muro: :muro:

la telecom mi ha staccato l'adsl.....si vabbè ho chiesto io la disdetta ma tutti si lamentano che quando la si chiede non si sa quanto tempo :muro: :muro: ti fanno aspettare.... solo a me in una microfrazione di secondo ?!?!?!?

che palle il 3 agosto mi ridanno la linea quelli di fw

vabbuò buona fraggata a tutti per un pò non ci si sente :)

Kola_Gurra
27-07-2005, 23:36
NNNOOOOO :cry: :cry: :cry: proprio oggi che devo testare il gingillo nuovo :muro: :muro:

la telecom mi ha staccato l'adsl.....si vabbè ho chiesto io la disdetta ma tutti si lamentano che quando la si chiede non si sa quanto tempo :muro: :muro: ti fanno aspettare.... solo a me in una microfrazione di secondo ?!?!?!?

che palle il 3 agosto mi ridanno la linea quelli di fw

vabbuò buona fraggata a tutti per un pò non ci si sente :)
beh, 3 agosto...pensavo peggio! vabbe dai che x qualche giorno :D

Kalua
28-07-2005, 01:51
si non è molto....... :mc: ... sticà una settimana senza connessione dopo 4 anni di abitudine sò tosti... fortuna che il 56k del portatile si rende utile :D

pensare di giocarci però mi sembra troppo :muro: :muro:

Kola_Gurra
28-07-2005, 01:56
si non è molto....... :mc: ... sticà una settimana senza connessione dopo 4 anni di abitudine sò tosti... fortuna che il 56k del portatile si rende utile :D

pensare di giocarci però mi sembra troppo :muro: :muro:
eh beh, però dai pensa che fra una settimana hai una linea che è una bomba :) :cool:

magari ora gioca con i bot :D

Snake156
28-07-2005, 10:08
ma x giocarci devo acquistarlo?

street
28-07-2005, 11:34
50€?

minchia! :eek:

ma a 50€ non era meglio la z-board?

http://www.zboard.com/us/

Kola_Gurra
28-07-2005, 12:18
ma x giocarci devo acquistarlo?
si

Snake156
28-07-2005, 12:29
ma io avevo letto che era gratis

toskurim
28-07-2005, 13:03
:eek: :nono:

Kalua
28-07-2005, 13:22
ma a 50€ non era meglio la z-board?

http://www.zboard.com/us/

apparte il fatto che non volevo una tastiera ma un'appendice apposita per il gioco, io tengo molto all'immagine dell'oggetto ed al suo impatto sulla mia postazione :D la zboard a me personalmente non m'ispira affatto :O

anche perchè ora che ho il Cyber Snipa per il game, ho intenzione di acquistare la tastiera coi tasti retroilluminati della speedlink con il bordo in alluminio, che per giocare non mi gusterebbe + di tanto, ma per qualsiasi altra attività è estremamente cool :D

http://www.speed-link.de/prod.php?lang=en&sys_id=1&pb_id=5&prod_num=SL-6466

sono un drogato della rete cmq... sto usando questo 56k in maniera preoccupante :rolleyes: :mbe:

Kola_Gurra
28-07-2005, 13:34
il gioco E' GRATIS, però per averlo devi comprarti half life 2 che si paga! :D

comunque al mediaworld lo paghi 19€!

downloader
28-07-2005, 14:07
weeee metti pure me!!! :cool: :D

toskurim
28-07-2005, 14:13

Kola_Gurra
28-07-2005, 14:26
hai confuso questo topic con quello del k750? :D

qua ci sei già nei giokatori :D

downloader
28-07-2005, 14:55
Kazz ke cap de merd... :D

sto talmente incasinato col lavoro... che con tutti sti 3d nn ci capisco + niente

:mc: :D

Snake156
28-07-2005, 18:24
nn ho capito bene.
io ho half life 2 e poi?

Kola_Gurra
28-07-2005, 18:26
nn ho capito bene.
io ho half life 2 e poi?
originale? :D

Italian Soldier
28-07-2005, 18:36
nn ho capito bene.
io ho half life 2 e poi?

Se è Originale e guardi nella sezione giochi troverai il gioco "Counter Strike Source", clikki 2 volte, aspetti i 15 giorni necessari per aggiornarlo e poi clicchi su trova server, eccoti in CSS!

P.S. Se hai problemi contattami pure in ICQ, MSN.

Ciao e GL

Kola_Gurra
28-07-2005, 18:40
Se è Originale e guardi nella sezione giochi troverai il gioco "Counter Strike Source", clikki 2 volte, aspetti i 15 giorni necessari per aggiornarlo e poi clicchi su trova server, eccoti in CSS!

P.S. Se hai problemi contattami pure in ICQ, MSN.

Ciao e GL
LOL 15 giorni :rotfl:

ma cmq se ha il dvd di hl2 originale dovrebbe già averlo nel dvd...quindi già installato

downloader
29-07-2005, 09:36
Sì l'unica cosa da scaricare sarebbe deathmatch

OIBAF
29-07-2005, 11:30
Sapete dirmi perchè in gioco i bind non funziano :(
questo è il mio autoexec.cfg
Bind "F3" "buy glock; buy secammo"
Bind "F6" "buy hegrenade"
Bind "F8" "buy defuser"
Bind "F" "use weapon_flashbang"
Bind "C" "use weapon_hegrenade"
Bind "V" "use weapon_smokegrenade"
Bind "B" "use weapon_C4"
Bind "X" "use weapon_knife"
cl_dynamiccrosshair "0"
cl_crosshairscale "2500"
cl_crosshairalpha "800"
cl_lagcomp_errorcheck "1"
cl_smooth "0"
rate "25000"
cl_updaterate "36"
cl_cmdrate "36"
cl_interpolate "1.0"
cl_interp "0.05"
cl_smooth "0"
fog_enable "0"
hud_fastswitch "1"
fog_enable "0"
fog_enable_water_fog "0"
cl_phys_props_enable "0"
cl_ejectbrass "0"
cl_ragdoll_physics_enable "0"
r_lod "0"
echo
echo

toskurim
29-07-2005, 11:39
bind "F1" "buy vesthelm; buy defuser; Say_team [Tutina e copricapo]"
bind "F2" "buy M4a1; buy ak47; buy primammo; Say_team [Frustino e manette]"
bind "F3" "buy flashbang; buy hegrenade&nbsp; buy flashbang; buy smokegrenade; Say_team [Preservativi]"
bind "F4" "buy deagle; buy secammo; Say_team [Pistolone]"
echo
echo Autoexec caricato correttamente...
echo

Questo è il mio e funziona perfettamente... ;)

downloader
29-07-2005, 13:26
Sapete dirmi perchè in gioco i bind non funziano :(
questo è il mio autoexec.cfg
Bind "F3" "buy glock; buy secammo"
Bind "F6" "buy hegrenade"
Bind "F8" "buy defuser"
Bind "F" "use weapon_flashbang"
Bind "C" "use weapon_hegrenade"
Bind "V" "use weapon_smokegrenade"
Bind "B" "use weapon_C4"
Bind "X" "use weapon_knife"
cl_dynamiccrosshair "0"
cl_crosshairscale "2500"
cl_crosshairalpha "800"
cl_lagcomp_errorcheck "1"
cl_smooth "0"
rate "25000"
cl_updaterate "36"
cl_cmdrate "36"
cl_interpolate "1.0"
cl_interp "0.05"
cl_smooth "0"
fog_enable "0"
hud_fastswitch "1"
fog_enable "0"
fog_enable_water_fog "0"
cl_phys_props_enable "0"
cl_ejectbrass "0"
cl_ragdoll_physics_enable "0"
r_lod "0"
echo
echo

metti all'inizio un unbind all (o qualcosa del genere, ma dovrebbe essere questo)

ajez
29-07-2005, 13:36
metti all'inizio un unbind all (o qualcosa del genere, ma dovrebbe essere questo)

NOOOO NON FARLLOOOOO!! ti toglie TUTTI i bind, anche quelli del config.cfg

downloader
29-07-2005, 13:43
NOOOO NON FARLLOOOOO!! ti toglie TUTTI i bind, anche quelli del config.cfg

infatti va fatto e dopo occorre ripetere i bind necessari ;)

Lui per esempio ha fatto bind con tasti gia bindati (f1,f2...)... nn va bene credo. Deve fare unbing di quei tasti (senza all) e poi fare i nuovi bind. Oppure fare unbind all nel config(prima di tutti i bind del config) e fare in modo che i bind del config non collidano con i suoi.

Italian Soldier
29-07-2005, 13:58
LOL 15 giorni :rotfl:

ma cmq se ha il dvd di hl2 originale dovrebbe già averlo nel dvd...quindi già installato

Si si, per quello dal CD lo installi, se lo hai, poi fatto questo una bella settimana per i vari aggiornamenti di mamma Valve te la devi fare :D

P.S. scusa se mi premetto toskurim ma
RAM: 1,75 GB ram (3 x 512 + 1 x 256 ddr333)|
xè non ti prendi 512Mb di RAM e lorti tutto a 2GB, così fai anche lavorare il PC in "Dual Channel" no?

OIBAF
29-07-2005, 14:21
Ho già risolto...per sbaglio avevo messo in alcuni le minuscole al posto delle maiuscole...adesso funziano tutti

kolpo_81
29-07-2005, 15:04
Eccociiiiiiiiiii

Sono quel rosikone di [GLT]Brio^Kolpo^ :) :) :)

Kola_Gurra
29-07-2005, 15:20
Eccociiiiiiiiiii

Sono quel rosikone di [GLT]Brio^Kolpo^ :) :) :)
aggiunto ;)

kolpo_81
29-07-2005, 15:26
Grasie Grasie :)

toskurim
29-07-2005, 15:32
P.S. scusa se mi premetto toskurim ma
RAM: 1,75 GB ram (3 x 512 + 1 x 256 ddr333)|
xè non ti prendi 512Mb di RAM e lorti tutto a 2GB, così fai anche lavorare il PC in "Dual Channel" no?
:doh:
Chi sta seguendo il 3d di Battlefield 2 lo sa... serviva più ram possibile e ho messo tutta quella che avevo in casa! :ciapet:

Cmq lo so che così il piccì lavora male, appena ho tempo me la vado a pigliare(la RAM)... :fagiano:

Modificata pura la sign....(provvisoriamente).

DjSolidSnake86
01-08-2005, 13:49
ragazzi vi è mai capitato che avviate il gioco, schermo nero, con la clessidra al centro e si blocca tutto?
io penso che possa essere il mio firewall outpost, avete avuto già questo problema?

toskurim
01-08-2005, 13:55
ragazzi vi è mai capitato che avviate il gioco, schermo nero, con la clessidra al centro e si blocca tutto?
io penso che possa essere il mio firewall outpost, avete avuto già questo problema?

Mai successo...SRY!

DjSolidSnake86
01-08-2005, 14:09
HAI OUTPOST?

Daytona
02-08-2005, 12:18
Ciao Guys :D

vi posto anche il mio bind...è il frutto di varie ottimizzazioni e tecniche di guerriglia :D

Bind "F1" "buy vesthelm; buy ump45"
Bind "F2" "buy vesthelm; buy p90"
Bind "F3" "buy vesthelm; buy m4a1; buy sg552"
Bind "F4" "buy vesthelm; buy aug; buy ak47"
Bind "F5" "buy vesthelm; buy m3"
Bind "F6" "buy vesthelm; buy xm1014"
Bind "F7" "buy vesthelm; buy sg550; buy g3sg1"
Bind "F8" "buy vesthelm; buy awp"
Bind "F9" "buy vesthelm; buy primammo"
Bind "F10" "buy vesthelm; buy deagle; buy secammo"
Bind "F11" "buy hegrenade; buy flashbang"
Bind "F12" "buy hegrenade; buy flashbang; buy smokegrenade; buy defuser"

>>Praticamente da F1 a F8 aumenta la poitenza dell'arma :cool:

>>l'accquisto con i tasti da F1 a F8 va sempre accompanato successivamente con il tasto F9

(praticamente F9 serve ad evitare di comprare munizioni per un'arma che invece non siamo riusciti a comprare per mancanza di soldi!!!!....detto così è brutto ma spesso capita...specialmente usando i "bind" ;)

>>se si inizia un fight e si intende matenere l'arma che si ha basta premere F9

vedrete che velocità e precisione nel buy :cool:

1100000110100000

downloader
02-08-2005, 12:59
Ciao Guys :D

1100000110100000

che c'entra questo 49568? :stordita:

ajez
02-08-2005, 15:13
infatti va fatto e dopo occorre ripetere i bind necessari ;)

Lui per esempio ha fatto bind con tasti gia bindati (f1,f2...)... nn va bene credo. Deve fare unbing di quei tasti (senza all) e poi fare i nuovi bind. Oppure fare unbind all nel config(prima di tutti i bind del config) e fare in modo che i bind del config non collidano con i suoi.
infatti, ma se mette unbind all nell'autoexec.cfg, i tasti configurati in config.cfg non vengono bindati e quando prova a giocare sta fermo e nn gli funziona un casso...

Stetone
03-08-2005, 21:57
che programma serve per creare mappe per counter?

Kola_Gurra
03-08-2005, 22:17
che programma serve per creare mappe per counter?
son curioso anke io :D

Stetone
03-08-2005, 22:22
il programma l'ho trovato, si chiama valve hammer editor, solo che non capisco come configurarlo, qualcuno di voi sa usarlo?
il file si scarica da qui: http://www.cstrike-planet.com/files?cat=7

Kalua
04-08-2005, 00:02
finalmente online :D :D :D

ci si becca sui server ;)

Kola_Gurra
04-08-2005, 21:18
nuovo aggiornamento! cambiamenti nel primo post

Stetone
04-08-2005, 22:31
allora qualcuno sa usarlo sto azz di editor?

Airborne
05-08-2005, 14:35
ciao raga,esiste un modo per inserire in una sola botta tutti i server?

che ne so magari scrivendo gli ip uno di fila all'altro,separati dal ;
oppure incollandoli in un file del gioco.

illuminatemi.

Kola_Gurra
05-08-2005, 14:37
ciao raga,esiste un modo per inserire in una sola botta tutti i server?

che ne so magari scrivendo gli ip uno di fila all'altro,separati dal ;
oppure incollandoli in un file del gioco.

illuminatemi.
usa the All Seeing Eye, lo trovi nel primo post, con quello li gestisci molto bene i server

cmq raga con questo ultimo aggiornamento secondo me si gioca moooooooooooolto meglio!!! che ne dite?

Airborne
05-08-2005, 14:41
ho quel programmino.
ma nn so se mi permetta di importarli su steam.
il refresh di steam è migliore e poi ogni volta nn devo uscire con il tasto di win

toskurim
05-08-2005, 19:15
usa the All Seeing Eye, lo trovi nel primo post, con quello li gestisci molto bene i server

cmq raga con questo ultimo aggiornamento secondo me si gioca moooooooooooolto meglio!!! che ne dite?

A me nn entra più neanche un colpo....poi sarò io noob... :(

Kola_Gurra
05-08-2005, 19:29
A me nn entra più neanche un colpo....poi sarò io noob... :(
ma che noob, mi ricordavo quando giokavamo nel server degli rdk...

tu ora ndo sei? su xfire ti vedo poko

toskurim
05-08-2005, 19:41
ma che noob, mi ricordavo quando giokavamo nel server degli rdk...

tu ora ndo sei? su xfire ti vedo poko

Sono quasi sempre su gmc2 [defusion] --- ho trovato un gruppo di "soliti" e ci troviamo sempre li...Davvero ottimi player molto forti....però Azz. o è sempre pieno o sempre vuoto....asd...

Io Xfire lo accendo sempre quando gioco... e pure io ti vedo poco...in che periodo della giornata giochi solitamente?

Kola_Gurra
05-08-2005, 19:47
Sono quasi sempre su gmc2 [defusion] --- ho trovato un gruppo di "soliti" e ci troviamo sempre li...Davvero ottimi player molto forti....però Azz. o è sempre pieno o sempre vuoto....asd...

Io Xfire lo accendo sempre quando gioco... e pure io ti vedo poco...in che periodo della giornata giochi solitamente?ok, sono io ke tengo sempre kiuso xfire :D

hai messenger?

edit: come non detto, contatto preso :D

Kalua
06-08-2005, 20:56
non commento nemmeno.. vi lascio godere della magnificenza delle mitiche SAS :D

http://www.steampowered.com/Steam/Marketing/August5.2005/img/CSS_SAS01.jpg

http://www.steampowered.com/Steam/Marketing/August5.2005/img/CSS_SAS02.jpg

a breve le riavremo :p ;)

Kola_Gurra
06-08-2005, 23:04
ottimo ma io nn ho capito una cosa, quelle faranno da T o CT?

Kalua
06-08-2005, 23:16
:eek: ....... da ct ;)

il mio dubbio è se ridaranno la possibilità di sceglierti la skin, ovvero usare la nuova SAS o quella militare attuale....oppure troncano netta quella attuale e rimettono solo la SAS...

ma non credo :confused:

alla fine tende a confondere molto meno avere 1 skin unica per i CT ed 1 unica per i T.......... però era bello anche il potersi scegliere la skin :D

Kola_Gurra
06-08-2005, 23:21
:eek: ....... da ct ;)

il mio dubbio è se ridaranno la possibilità di sceglierti la skin, ovvero usare la nuova SAS o quella militare attuale....oppure troncano netta quella attuale e rimettono solo la SAS...

ma non credo :confused:

alla fine tende a confondere molto meno avere 1 skin unica per i CT ed 1 unica per i T.......... però era bello anche il potersi scegliere la skin :D
penso proprio che la faranno scegliere

bluelake
07-08-2005, 02:04
Modificata pura la sign....(provvisoriamente).
mi sa che devi modificarla di nuovo... con un'immagine esterna al forum massimo 1 riga di testo accanto all'immagine, come da regolamento...