View Full Version : [THREAD UFFICIALE] Counter Strike: Source
Pagine :
1
2
3
4
[
5]
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
matteo79
16-10-2005, 14:56
..provato ma non capisco come fare per copiarlo ? :rolleyes:
giagiagia
16-10-2005, 18:21
Devi aprire la console e poi basta andarci sopra col mouse e selezionare quello che vuoi, io non l'ho mai provato perchè non mi interessa ma dovrebbe funzionare.
matteo79
16-10-2005, 21:12
..non sono capace di aprire la console..ho provato anche a cambiare il bind del tasto ma niente da fare ..bhò ..cmq un tipo oggi mi ha detto che ha usato un soft chiamato virtual nick maker ..ma che in rete non ho trovato
..non sono capace di aprire la console..ho provato anche a cambiare il bind del tasto ma niente da fare ..bhò ..cmq un tipo oggi mi ha detto che ha usato un soft chiamato virtual nick maker ..ma che in rete non ho trovato
per aprire la console devi andare nelle proprietà del gioco, opzioni di avvio e scrivi -console (col trattino)
giagiagia
16-10-2005, 21:55
Dopo il bind ricordati di andare nelle opzioni tastiera del gioco, su avanzate e di spuntare la casella relativa alla console.
Salve a tutti ho un problema che non riesco a risovere da giorni....
E' da un paio di aggiornamenti di CSS che mi capita questo:
Alcuni oggetti lontani come barili casse auto da lontano non li vedo!!!!
Ad esempio nella mappa Office i pc che sono sul tavolo le librerie, quadri, sedie ecc... non li vedo da lontano, come mi avvicino li vedo! :muro:
Questo sicuramente mi fa avere il ping basso ma ad esempio uno che si nasconde dietro una cassa io lo vedo e non vedo la cassa, gli sparo e becco ovviamente la cassa! se mi avvicino la cassa la vedo.
Ho provato a scaricare Directx 9.0c ma nel gioco credo mi riconosca ancora la 7.0 :muro: :muro:
Ho provato a disinstallare e reinstallare steam ma non ho ottenuto nulla...
Io non so come è potuta accadere 'sta cosa io i settaggi non li ho mai cambiati.
C'e' qualcuno che sa come posso risolvere questo problema?
downloader
17-10-2005, 16:01
Salve a tutti ho un problema che non riesco a risovere da giorni....
E' da un paio di aggiornamenti di CSS che mi capita questo:
Alcuni oggetti lontani come barili casse auto da lontano non li vedo!!!!
Ad esempio nella mappa Office i pc che sono sul tavolo le librerie, quadri, sedie ecc... non li vedo da lontano, come mi avvicino li vedo! :muro:
Questo sicuramente mi fa avere il ping basso ma ad esempio uno che si nasconde dietro una cassa io lo vedo e non vedo la cassa, gli sparo e becco ovviamente la cassa! se mi avvicino la cassa la vedo.
Ho provato a scaricare Directx 9.0c ma nel gioco credo mi riconosca ancora la 7.0 :muro: :muro:
Ho provato a disinstallare e reinstallare steam ma non ho ottenuto nulla...
Io non so come è potuta accadere 'sta cosa io i settaggi non li ho mai cambiati.
Ehi pare che tu non sia l'unico. Non è capitato a molti, ma se vai indietro di una o due pagine, non ricordo, pare proprio che sia successa la stessa cosa a qualcun altro. :(
giagiagia
17-10-2005, 16:08
...
Ma per curiosità che scheda video hai?
Ma per curiosità che scheda video hai?
GeForce 4
Magari se qualche buna anima mi potesse dire come posso mettere a posto la situazione in maniera abbastanza semplice ne sarei veramente grato!
Quetsa cosa mi sta facendo diventare pazzo!!!
mi succede se abbasso le DX alle 8.1 o alle 8.0, se faccio cosi ottengo lo stesso fastidioso baco..
la tua scheda pero dubito supporti le 9.0..
toskurim
17-10-2005, 17:42
mi succede se abbasso le DX alle 8.1 o alle 8.0, se faccio cosi ottengo lo stesso fastidioso baco..
la tua scheda pero dubito supporti le 9.0..
N'fatti... da quel ch ne so è un problema specifico delle dx7... ;)
Ma come faccio a decidere di "abbassare o alzare" la DX?
Su play.com è disponibile quello che dovrebbe essere il pacchetto css+dod:s
LINK (http://www.play.com/play247.asp?pa=srmr&page=title&r=PC&title=734644)
qualcuno sa di preciso cosa contiene??? Nella descrizione di play, non menzionano dod:s...
Su play.com è disponibile quello che dovrebbe essere il pacchetto css+dod:s
LINK (http://www.play.com/play247.asp?pa=srmr&page=title&r=PC&title=734644)
mah...secondo me conviene comprarti HL2 a 19€...
qualcuno sa di preciso cosa contiene??? Nella descrizione di play, non menzionano dod:s...
appunto...dove l'hai sentito? :confused:
Ma come faccio a decidere di "abbassare o alzare" la DX?
nelle opzioni di lancio metti "-dxlevel 8/81/9" (uno dei tre).
Ma la tua scheda supporta solo le 7, quindi ciccia. Anche alzandolo, se anche partisse, avresti il solito problema.
Secondo me conviene la silver. quella a 19 non ha dod:s che devi comprare a parte a 19$.
E era in uscita la versione multiplayer di hl2 (cioé solo cs:s, hl2:dm, dod:s) che credo sia questa.
Ma niko, sei il niko di ngi?
=>TaroKSoft<=
19-10-2005, 09:57
Ma la tua scheda supporta solo le 7, quindi ciccia. Anche alzandolo, se anche partisse, avresti il solito problema.
Un momento, se ha una GeForce4 Ti (4200, 4600... )allora supporta Dx 8.1, se ha una GeForce4 mx allora concordo che al max Dx7... ;)
Nelle opzioni Set Launch options mi dice: opzioni esclusive x utenti avanzati e c'e' posto per scrivere qualcosa, ho provato a mettere la mia pass ma non funge... che ci devo scrivere x far si che si apra?
Un momento, se ha una GeForce4 Ti (4200, 4600... )allora supporta Dx 8.1, se ha una GeForce4 mx allora concordo che al max Dx7... ;)
non so se han risolto, ma con la 4200ti non puoi attivare le bumpmap, e comunque le ti sono 8.0 e non 8.1
http://www.firingsquad.com/hardware/geforce_fx_half-life2/
Non so se questo, magari in aggiunta ad alcuni ps (non so se le ti reggono i ps 1.4 in effetti) porti al problema di cui sopra...
A parte che è da ieri che mi dice che il gioco non è al momento disponibile.... anche a voi?
Nelle opzioni Set Launch options mi dice: opzioni esclusive x utenti avanzati e c'e' posto per scrivere qualcosa, ho provato a mettere la mia pass ma non funge... che ci devo scrivere x far si che si apra?
sulla lista giochi (non dentro cs) selezioni col destro cs -> opzioni avanzate -> ti si apre uno spazio dove devi inserire quella stringa
m_bianko
20-10-2005, 00:01
scusate ho un problema serio, dopo qualche minuto che gioco inizia ad impazzirmi letteralmente il video (in allegato un paio di screen).
Ogni suggerimento è ben accetto...
Dimenticavo ho una ATI 9600 PRO 256MB driver aggiornati lla 5.10
Grazie!
sembra problema dik temperatura
=>TaroKSoft<=
20-10-2005, 00:28
scusate ho un problema serio, dopo qualche minuto che gioco inizia ad impazzirmi letteralmente il video (in allegato un paio di screen).
Ogni suggerimento è ben accetto...
Dimenticavo ho una ATI 9600 PRO 256MB driver aggiornati lla 5.10
Grazie!
credo siano le ram della scheda video che scazzano x l'alta temperatura, hai un buon ricircolo dell'aria nel case??
=>TaroKSoft<=
20-10-2005, 01:09
A parte che è da ieri che mi dice che il gioco non è al momento disponibile.... anche a voi?
ma alla fine hai una geforce4 ti o una geforce4 mx???
m_bianko
20-10-2005, 08:04
grazie, vedo cosa posso fare x migliorare!
Fradetti
20-10-2005, 14:13
oltre che problema di temperatura potrebbe essere anche l'ali insufficiente... io avevo una 9800 PRO che nei giochi andava alla grande, però solo se alimentata con un bel TAGAN 480W... tutti gli altri ALI provati provocavano errori simili ai tuoi e crash di sistema.
Poi son passato ad una X800 PRO e il mondo è cambiato :D
Ora che il distributore dei titoli Valve è EA, hanno rilasciato un comunicato in cui dicevano che, assieme ad Half Life 2 gold rilasciavano css+dod:s+HL2 deathmatch in un'unico pacchetto, senza Half Life 2 :fagiano:
HL2&cs:s ce li ho da un anno....ma ho degli amici che finalmente hanno attivato l'ADSL, e ora sarebbero interessati a cs:s e dod:s, quindi non appena ho letto della "nuova" versione di cs:s mi è sembrata subito la soluzione migliore.. :D
ma alla fine hai una geforce4 ti o una geforce4 mx???
GeForce MX 440 with AGP8X
Ora che il distributore dei titoli Valve è EA
questo potrebbe essere un'ottimo passo nella distribuzione di prodotti valve dato che la EA si promuove come nn so cosa! :sofico:
questo potrebbe essere un'ottimo passo nella distribuzione di prodotti valve dato che la EA si promuove come nn so cosa! :sofico:
Questo è vero, ma non dimentichiamo che i prezzi di vendita dell'EA sono un po' altini... :cry:
Questo è vero, ma non dimentichiamo che i prezzi di vendita dell'EA sono un po' altini... :cry:
anche questo è vero :\
matteo79
23-10-2005, 15:54
io dovrei formattare per metterci il secondo raptor in raid 0 , ..di consuguenza riuscirò lo stesso ad eccedere a stream per giocare a css ? ditemi di si :)
MIRAGGIO
23-10-2005, 18:56
AGGIORNAMENTO SERVER:
62.149.198.13:27030 [NGR] -=RdK=- |Italian Server| TickRate 100 [Awp Lim - No Autosniper]
Finalemente è stato Portato il TickRate a 100 visto che sul server di gioko ci siamo solo noi (quindi i colpi sono allineati al 100% con la skin)
Ciao e ringrazio a tutti della vostra presenza visto che il merito è anche vostro se il server è il + giocato d'italia
ciao :D
k4s-j0k3r
25-10-2005, 18:59
Da oggi il nostro server di CS:Source é Pubblico, il tickrate per ora é ancora 33 ma presto sarà 66 o magari anche 125 ^^
(stanno testando delle robe quelli che ci hostano)
Per tutte le info: www.k4s.ch
Se ci sono problemi usate il forum.
Link diretto alle info server: http://www.k4s.ch/index.php?option=com_include&Itemid=37
In IRC:
quakenet - #k4s ---> con @server vedete le info del server (stesse del link sopra)
quakenet - #k4s.log --> CRONACA in DIRETTA di quello che accade nel server :)
Enjoy !!
il + giocato è il brigantmerda... però voi siete quinti!
http://www.game-monitor.com/search.php?game=cstrike2&country=IT
AGGIORNAMENTO SERVER:
62.149.198.13:27030 [NGR] -=RdK=- |Italian Server| TickRate 100 [Awp Lim - No Autosniper]
Finalemente è stato Portato il TickRate a 100 visto che sul server di gioko ci siamo solo noi (quindi i colpi sono allineati al 100% con la skin)
Ciao e ringrazio a tutti della vostra presenza visto che il merito è anche vostro se il server è il + giocato d'italia
ciao :D
Grandi ;). Io gioco solo nel vostro server :D...sono IL_Giudice.
Vorrei esprimere un parere: imho andrebbero giocate solo mappe ufficiali.
matteo79
25-10-2005, 21:02
il brigantino a mio parere non è stò granche ..
ho provato questo che ho trovato qui e mi ci trovo bene !Si vabbèalcune mappe non sono ufficiali ma sono giocabili lo stesso.
anche a voi ALICE lagga ?
il brigantino a mio parere non è stò granche ..
ho provato questo che ho trovato qui e mi ci trovo bene !Si vabbèalcune mappe non sono ufficiali ma sono giocabili lo stesso.
anche a voi ALICE lagga ?
a me quando cs lagga, lagga anke a tutti gli altri... colpa del server dove sono :)
MIRAGGIO
25-10-2005, 22:51
il + giocato è il brigantmerda... però voi siete quinti!
http://www.game-monitor.com/search.php?game=cstrike2&country=IT
AHAHAHAHAHA niko* da te non me lo sarei mai aspettato un errore del genere lol Metti in ordine in base al GRANK poi vedi qual'è quello + giokato lol
AHAHAHAHAHA niko* da te non me lo sarei mai aspettato un errore del genere lol Metti in ordine in base al GRANK poi vedi qual'è quello + giokato lol
lool ma che ne sapevo io :D
andreamarra
26-10-2005, 01:01
raga appena sistemo il pc (aspetto pezzi vari e ho il sistema operativo una fogna...) se mi ricordo ancora come si gioco vi schianto le tempie :oink: :D!
toskurim
26-10-2005, 05:37
raga appena sistemo il pc (aspetto pezzi vari e ho il sistema operativo una fogna...) se mi ricordo ancora come si gioco vi schianto le tempie :oink: :D!
Ti aspetto bello e sarò lieto di farti qualche foro in testa..... :D :ciapet:
giagiagia
26-10-2005, 11:17
Io dopo il periodo di eccitazione per BF2 sono tornato a giocare a CS:S! Ci si becca! :)
toskurim
26-10-2005, 11:26
Io dopo il periodo di eccitazione per BF2 sono tornato a giocare a CS:S! Ci si becca! :)
Secondo me è ancora il migliore per gameplay e immediatezza..ovvio che resta cmq un giudizio personale... :)
toskurim
26-10-2005, 11:31
P.s.: vi consiglio come server il Gmc 1... io gioco praticamente sempre li (4 fun :D )...a parte quello del mio clan che vi consiglio:
62.149.195.234:27014 Sono da circa tre mesi negli sPa...e il mio nuovo Nick è:
-=][sPa][=- ADE (ovviamente!!)
il server è quasi sempre vuoto, anche perchè lo usiamo solo per Pcw e allenamento! :Prrr:
Scusate ma è possibile giocarci off-line??? Io avevo letto di si... con i Bot... io creo il nuovo server... però quando carico la partita... verso la fine (della barra di caricamento) si inchioda!!! Help!!!
toskurim
26-10-2005, 11:51
Scusate ma è possibile giocarci off-line??? Io avevo letto di si... con i Bot... io creo il nuovo server... però quando carico la partita... verso la fine (della barra di caricamento) si inchioda!!! Help!!!
Certo che si può... strano che si blocchi...deve essere un problema del tuo Pc... :(
ho ripreso anche io da qualche gg.. colpa di qualche collega che mi ha riportato sulla retta via :D
ma sono peggiorato un botto dopo aver trascorso buona fetta del mio tempo a BF2.. tutto un altro tipo di game :(
vabbé, ci si becca ingame ;)
Ciao a tutti
abbiamo aperto questi servers pubblici su 100Mbits:
- [AKASHAHOST.NET] *.GAD.*Fun CS-1.6 - 194.177.96.18:27015
- [AKASHAHOST.NET] CS:Source - 194.177.96.18:27019
- [AKASHAHOST.NET] *.GAD.*Fun COD - 194.177.96.18:28960
- [AKASHAHOST.NET] Day of Defeat:Source - 194.177.96.18:27060
- [AKASHAHOST.NET] Fun WarSow - 194.177.96.18
siete tutti benvenuti! :D
Il portale:
www.akashahost.net
toskurim
26-10-2005, 21:53
Ciao a tutti
abbiamo aperto questi servers pubblici su 100Mbits:
- [AKASHAHOST.NET] *.GAD.*Fun CS-1.6 - 194.177.96.18:27015
- [AKASHAHOST.NET] CS:Source - 194.177.96.18:27019
- [AKASHAHOST.NET] *.GAD.*Fun COD - 194.177.96.18:28960
- [AKASHAHOST.NET] Day of Defeat:Source - 194.177.96.18:27060
- [AKASHAHOST.NET] Fun WarSow - 194.177.96.18
siete tutti benvenuti! :D
Il portale:
www.akashahost.net
Sti caxxi... bhe che dire....
THANKS!!!!!
:D :D :D :D :D
ho ripreso anche io da qualche gg.. colpa di qualche collega che mi ha riportato sulla retta via :D
ma sono peggiorato un botto dopo aver trascorso buona fetta del mio tempo a BF2.. tutto un altro tipo di game :(
vabbé, ci si becca ingame ;)
boh, io in genere quando torno a dod (stessa cosa su ns) dopo aver passato del tempo su altro divento più forte (o meno scarso, dipende da dove si guarda). Forse perché gioco più rilassato e meno "ripetitivo"
Certo che si può... strano che si blocchi...deve essere un problema del tuo Pc... :(
:cry: Che tristezza... il bello è che con HL2 non ho problemi di questo tipo :muro: !!!
atarum0r0
28-10-2005, 16:34
ragà è possibile sentire il rumore dei passi senza diventare sordi?(cioè tenendo il volume altissimo)
ho un 2+1 creative
vi ringrazio
toskurim
28-10-2005, 16:39
ragà è possibile sentire il rumore dei passi senza diventare sordi?(cioè tenendo il volume altissimo)
ho un 2+1 creative
vi ringrazio
5.1 ;)
CUFFIE...
raga se volete giocare bene giocate con le cuffie...
toskurim
28-10-2005, 16:43
CUFFIE...
:cincin:
atarum0r0
28-10-2005, 16:51
CUFFIE...
non è possibile alzare il volume dei passi in qualche settaggio??
come faccio con le cuffie? :D
si il settaggio c'é se non ricordo male (niko, ti ripeto, sei il niko di dod?)
si il settaggio c'é se non ricordo male (niko, ti ripeto, sei il niko di dod?)
mmh...non credo di aver usato ancora il mio nick originale in dod...se l'ho usato avevo anche la mia tag: [NFB] niko*
non è possibile alzare il volume dei passi in qualche settaggio??
come faccio con le cuffie? :D
ricordo che c'era una possibilità nel config di impostare il volume dei passi superiore, ma non chiedermi che impostazione! :mc:
downloader
28-10-2005, 17:17
CUFFIE...
fondamentali se si vuole dire qualcosa in game.
Raga sapete i suoni come si lanciano sui server??? E non snobbatemi la domanda per favoreeeee :D
Italian Soldier
28-10-2005, 17:41
Raga sapete i suoni come si lanciano sui server??? E non snobbatemi la domanda per favoreeeee :D
I suoni se non sei admin e non hai autorizzazioni nn li puoi lanciare, sul server poi deve essere installato il maniadmin mod e devi poi caricare tu (o chi per te), via FTP i suoni sul server.
Solo cuffie raga, solo cuffie!
Non credo sia una cosa "legale" aumentare il suono dei passi, in ESL se non ricordo male non si poteva usare neppure EAX xè con certe schede aumentava questo suoni.
atarum0r0
28-10-2005, 19:04
I suoni se non sei admin e non hai autorizzazioni nn li puoi lanciare, sul server poi deve essere installato il maniadmin mod e devi poi caricare tu (o chi per te), via FTP i suoni sul server.
Solo cuffie raga, solo cuffie!
Non credo sia una cosa "legale" aumentare il suono dei passi, in ESL se non ricordo male non si poteva usare neppure EAX xè con certe schede aumentava questo suoni.
un mio amico col 5+1 ha tranquillamente settato il volume dei passi alto e il resto dei suoni normale...non mi sembra giusto che solo chi ha un 5+1possa farlo :rolleyes:
devi scrivere il nome del suono come fanno gli altri...oppure scrivere /playsound nomesuono
si ma come giustamente dicevano deve esserci l' admin mod (che poi sia metamod, mani, amx etc cambia poco) e tu devi averne i privilegi...
il comando se vuoi saperlo devi cercarlo nel forum di dod su ngi, cerca "stopsound" e trovi un post abbastanza recente su dod:s, ma almeno su dod é stato tolto in questa ultima build, per cui ciccia
downloader
28-10-2005, 22:18
Grazie a tutti per la risposta... stasera vorrei farmi una partita psero di trovarvi almeno via xFire. :)
Matrixbob
01-11-2005, 10:54
Piccolo grande problema, reinstallo HL2 dopo ormai un annetto (originale nella versione da 49e) a parte il tempo incredibile x decodificare ed aggiornare HL2/CSS quando è il momento di giocare ad HL2 mi compare questo grazioso errore:
http://img382.imageshack.us/img382/6295/engineerror2rq.gif
:eek: :mad: :muro: :O :mbe: :confused: :rolleyes:
Qualcuno sa come risolvere per caso?!
Mio sistema:
A8N-E (nforce 6.70)
Venice 3000+
V-Data 2.5-3-3-7 1GB
HD Maxtor ATA133
X800GTO 256MB DDR3 (catalyst 5.10 cp)
---
didodido85
01-11-2005, 11:50
Ciao,
ho visto che hai una GTO come ti va con css?
Poi volevo fare una domanda, il fusion pack com'è? E' stata fatta qlc miglioria da valve? O magari se ne trova qualche versione un pò più carina della prima?
Ciao ciao.
Matrixbob
01-11-2005, 12:08
Ciao,
ho visto che hai una GTO come ti va con css?
Poi volevo fare una domanda, il fusion pack com'è? E' stata fatta qlc miglioria da valve? O magari se ne trova qualche versione un pò più carina della prima?
Ciao ciao.
Non ho ancora avuto la possibilità di provare con netgraph(3) quindi non so ancora dire, intanto quando lancio HL2 mi da quell'errore sopra riportato.
CMQ in teoria dovrebbe cavarsela egreggiamente ... ma la pratica si sà è diversa ... :O
Piccolo grande problema, reinstallo HL2 dopo ormai un annetto (originale nella versione da 49e) a parte il tempo incredibile x decodificare ed aggiornare HL2/CSS quando è il momento di giocare ad HL2 mi compare questo grazioso errore:
http://img382.imageshack.us/img382/6295/engineerror2rq.gif
:eek: :mad: :muro: :O :mbe: :confused: :rolleyes:
Qualcuno sa come risolvere per caso?!
Mio sistema:
A8N-E (nforce 6.70)
Venice 3000+
V-Data 2.5-3-3-7 1GB
HD Maxtor ATA133
X800GTO 256MB DDR3 (catalyst 5.10 cp)
---
strano che dica DX8, dato che la x800gto è dx9 ovviamente...
hai messo gli ultimi catalyst 5.10 e le ultime directx 9.0c?
steam è aggiornato?
Matrixbob
01-11-2005, 13:31
strano che dica DX8, dato che la x800gto è dx9 ovviamente...
hai messo gli ultimi catalyst 5.10 e le ultime directx 9.0c?
steam è aggiornato?
Guarda ho cambiato PC la settimana scorsa e quindi ho formattato ed installato WinXP SP2 corporate e tutti gli update online di Winzoz ... sono sbalordito :eek:
x quanto rigurda Steam (sempre + 1 orribile invenzione IMHO) dato che ho installato da 0 ed aggiornato penso proprio di si.
CSS cmq parte, come mi consigliate di configurarlo il video secondo la mia configurazione?!
Ho messo LCD la risoluzione ...
Guarda ho cambiato PC la settimana scorsa e quindi ho formattato ed installato WinXP SP2 corporate e tutti gli update online di Winzoz ... sono sbalordito :eek:
questo è Windows...
Daniel Black
01-11-2005, 15:55
A proposito di cuffie...sono molto seccato dal fatto che per parlare mi tocchi ogni volta tenere premuto un tasto.Non è che esiste un modo per trasformare il tasto in switch? C'entrano programmi come Team Speak? E se sì, dove lo scarico?
A proposito di cuffie...sono molto seccato dal fatto che per parlare mi tocchi ogni volta tenere premuto un tasto.Non è che esiste un modo per trasformare il tasto in switch? C'entrano programmi come Team Speak? E se sì, dove lo scarico?
no...per parlare in css devi tener premuto il tasto purtroppo...non ho notato alcuna funzione di attivazione automatica della voce
Matrixbob
01-11-2005, 16:49
questo è Windows...
Adesso impostando tutti i "predefiniti" nei catalyst 5.10 è partito!!!
:eek: :rolleyes:
è sempre colpa di windows cmq :D :sofico:
ma questa classifica di rank:
http://www.game-monitor.com/search.php?qry=&game=cstrike2&country=IT&order=grank&country=all
è fatta in base a cosa?
downloader
01-11-2005, 17:20
ma questa classifica di rank:
http://www.game-monitor.com/search.php?qry=&game=cstrike2&country=IT&order=grank&country=all
è fatta in base a cosa?
nn lo so ma io quando posso sto sul server al secondo posto, ukcs. è fatto davvero con le pal
Matrixbob
01-11-2005, 17:36
Nessuno ha una configurazione simile alla mia?!
Con la X800GTO 256MB a 1280*1024 come devo tenere la grafica?!
Medio, bassa o alta?!
Io devo attivare x forza anche il vsync altrimenti mi da fastidio agli occhi CSS.
nn lo so ma io quando posso sto sul server al secondo posto, ukcs. è fatto davvero con le pal
chidevo perckè infatti ankio giro sempre sui primi due, soprattutto sul primo (sono sui 60 nel rank su 45000 :cool: ), su ukcs giro di meno :)
Medio, bassa o alta?!
Io devo attivare x forza anche il vsync altrimenti mi da fastidio agli occhi CSS.
secondo me puoi tenerla anche alta...
Italian Soldier
01-11-2005, 18:57
Medio, bassa o alta?!
Tieni quella che ti dice STEAM senza tanti problemi.
Per farlo dovresti crearti uno scriptino.
//Enable voice
alias "voice" "voice1"
alias "voice1" "voicerecord; alias voice voice2"
alias "voice2" "-voicerecord; alias voice voice1"
bind "TASTO CHE VUOI TU" "voice"
PORVA TUTTO IN LOCALE DOVREBBE FUNZIONARE MA NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITA'!
downloader
01-11-2005, 18:59
chidevo perckè infatti ankio giro sempre sui primi due, soprattutto sul primo (sono sui 60 nel rank su 45000 :cool: ), su ukcs giro di meno :)
wow complimenti!
che nick usi in genere?
Io il primo non lo conoscevo...
Matrixbob
01-11-2005, 19:00
Tieni quella che ti dice STEAM senza tanti problemi.
Me la setta alta, ma con 1027*768, se metto quella risouzione sul LCD viene fuori un pasticcio. E' nativo x 1280*1024 :(
Italian Soldier
01-11-2005, 19:55
Me la setta alta, ma con 1027*768, se metto quella risouzione sul LCD viene fuori un pasticcio. E' nativo x 1280*1024 :(
Scusa che monitor hai??
Io con un Samsung 930BF in DVI ci giocavo in 800*600, nessun pasticcio e nessuna scia!
wow complimenti!
che nick usi in genere?
Io il primo non lo conoscevo...
Gallo85 [ITA] ...nulla di particolare :D
queste sono le statistiche del server
http://85.14.216.33/web/hlstats.php
e questo sono io ke oggi sono sceso :(
http://85.14.216.33/web/hlstats.php?mode=players&game=CSS&page=2
Matrixbob
01-11-2005, 20:43
Scusa che monitor hai??
Io con un Samsung 930BF in DVI ci giocavo in 800*600, nessun pasticcio e nessuna scia!
Philips 170X5 ... mi sembra un po' offuscata, nettamente peggio :)
Sta nascendo #css.it su Quakenet! Canale italiano x organizzare PCW e discutere tra amici di Counter Strike: Source
c'è bisogno di supporto! vi voglio numerosi :D
atarum0r0
11-11-2005, 14:06
ho fastweb e vorrei creare un server x giocare con gli amici e scegliere le mappe,le armi,le impostazioni...
come si fa?
ho provato a scaricare "source dedicate server" ma non mi fa scegliere nè le armi ne riesco a far entrare nessuno...
c'è qualche anima pia che mi dice dove ho sbagliato?
il problema di fastweb è che nn hai l'ip pubblico, quindi anche se ci riesci gli altri probabilmente nn riescono a collegarsi. cmq, nn saprei proprio come aiutarti. ciaoo.
RealTopper
11-11-2005, 14:31
Con fastweb non puoi creare un server raggiungibile dall'esterno a meno che tu non abbia un ip pubblico. L'ip con cui esci è un ip nattato, quindi non sei raggiungibile a meno che Fastweb indirizzi le richieste verso le porte di css al tuo ip. Come puoi immaginare non è fattibile e chiedere un ip pubblico a Fastweb è molto costoso. Altra soluzione è cambiare provider, oppure non fare il server.
Ciao
RealTopper
11-11-2005, 14:45
Però potresti provare a fare un server intra-fastwewb. Ti vedi il tuo ip, quello della scheda di rete, non quello con cui esci su internet (ipconfig dal prompt) e vedi se qualcuno di fastweb si riesce a collegare a te. Non sei raggiungibile dall'esterno ma se hai amici con fastweb giocate insieme.
Prendi il tutto con le molle, non so come è fatta la rete fastweb, se è divisa in vlan o è subnettata, se ci sono regole di blocco tra le vlan o le varie classi, provaci e vedi se funziona, in teoria è fattibile, in pratica è da provare.
Ciao
ho fastweb e vorrei creare un server x giocare con gli amici e scegliere le mappe,le armi,le impostazioni...
come si fa?
ho provato a scaricare "source dedicate server" ma non mi fa scegliere nè le armi ne riesco a far entrare nessuno...
prova a leggere in giro di un programma chiamato "HAMACHI"
come si fa?
Se hai fw in flat ti spettano 20 ore d' IP pubblico al mese per contratto.... quindi se riesci a metter sù il server come ti consigliavano prima e attivando l ' IP pubblico non dovresti avere problemi..
ciao
downloader
11-11-2005, 15:32
Se hai fw in flat ti spettano 20 ore d' IP pubblico al mese per contratto.... quindi se riesci a metter sù il server come ti consigliavano prima e attivando l ' IP pubblico non dovresti avere problemi..
ciao
si ma che fa da server con 20 ore? Poi dice raga ci vediamo il mese prossimo?
si ma che fa da server con 20 ore? Poi dice raga ci vediamo il mese prossimo?
io ho semplicemente risposto alla sua domanda..... anche io ho fw ma non mi sogno nemmeno lontanamente di mettermi a far da server vista l'abbondanza che c'è di questi ultimi... ;)
se l'amico vuole fare una prova cmq può farla, tutto quì :D
OT
ah Downlò ma i 3gb li hai messi per bf2 !? :confused: io sto pensando a 2 gb ma 3 è spaventoso direi :cool:
/OT
downloader
11-11-2005, 16:28
io ho semplicemente risposto alla sua domanda..... anche io ho fw ma non mi sogno nemmeno lontanamente di mettermi a far da server vista l'abbondanza che c'è di questi ultimi... ;)
se l'amico vuole fare una prova cmq può farla, tutto quì :D
OT
ah Downlò ma i 3gb li hai messi per bf2 !? :confused: io sto pensando a 2 gb ma 3 è spaventoso direi :cool:
/OT
sì ma ci mancherebbe, io però da quello che ho capito, lui ha esigenza di mantenere un server per 20 ore al giorno non al mese, ecco perchè ho fatto quell'intervento :)
OT
guarda ho ordinato dall'america due banchi da 1gb kingston aggiungendoli ai due da 512 samsung. Per bf2 e altro... spendendo 170 euri o dollari, nn ricordo. ad ogni modo potrei vendermi i due da 512 e giocare cmq bene... bf2 si ciuccia un 1gb e mezzo, qualcosa in meno.
/OT
Comunque c'é anche qualcuno che regge server fastweb in modi diversi (senza ip pubblico, almeno credo).
Non so se utilizza servizi tipo dyndns o simili o come altro faccia.
Bhè si, tramite servizi come dyndns, noip e altri simili dovrebbe esser cmq fattibile, visto che puoi amministrarti tranquillamente il pc da fuori fw associando servizi simili a soft come vnc anche il fare da server per css dovrebbe andar bene.........stavo dando uno sguardo ad hamachi... ma in poche parole permette di creare una rete privata fra diversi pc sulla rete in maniera abbastanza "automatica" giusto :confused: senza sbattersi a tirar su vpn o altri sistemi..?!?
Daniel Black
12-11-2005, 14:38
//Enable voice
alias "voice" "voice1"
PORVA TUTTO IN LOCALE DOVREBBE FUNZIONARE MA NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITA'![/QUOTE]
Dove le devo scrivere queste righe? Che vuol dire in locale? Grazie e ciao
cmq anche questo server è un tot figo: 62.173.160.250:20020!!!!!
ci sn sempre tante persone e ci si diverte insieme!!!!!!! :D :D :D
vi aspetto lì ciauuuu a tutttiiiii
andreamarra
12-11-2005, 19:42
qualche giorno fa quando ho fatto aggiornamenti di steam mi è apparsa la news secondo cui a giorni esce una mappa per Cs:S con HDR... mi sono sbagliato io a leggere, ero addormentato, oppure è così :D?
atarum0r0
12-11-2005, 19:46
una mappa con hdr sai che figata :D
Italian Soldier
12-11-2005, 22:24
//Enable voice
alias "voice" "voice1"
PORVA TUTTO IN LOCALE DOVREBBE FUNZIONARE MA NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITA'!
Dove le devo scrivere queste righe? Che vuol dire in locale? Grazie e ciao[/QUOTE]
Puoi metterlo sia nel tuo CFG sia in un file autoexec.cfg ma devi agiungere alla fine del tuo CFG la stringa exec autoexec.cfg
Truelies
13-11-2005, 09:44
qualche giorno fa quando ho fatto aggiornamenti di steam mi è apparsa la news secondo cui a giorni esce una mappa per Cs:S con HDR... mi sono sbagliato io a leggere, ero addormentato, oppure è così :D?
Non eri addormentato uscirà a breve!
:sofico:
giagiagia
13-11-2005, 11:45
Confermo anch'io, si tratta della mappa De_Nuke originaria del vecchio CS. Poi a quanto pare è in lavorazione anche una mappa per DOD:S.
ma de_nuke nn era gia uscita?
ma de_nuke nn era gia uscita?
no
andreamarra
13-11-2005, 16:41
ok grazie a tutti :)
atarum0r0
14-11-2005, 19:01
prova a leggere in giro di un programma chiamato "HAMACHI"
fatto e sembra funzionare perchè vedono il mio server ma quando provano ad entrare gli da questo errore:"invalid stream userid ticket"
:rolleyes:
fatto e sembra funzionare perchè vedono il mio server ma quando provano ad entrare gli da questo errore:"invalid stream userid ticket"
:rolleyes:
:boh:
Confermo anch'io, si tratta della mappa De_Nuke originaria del vecchio CS. Poi a quanto pare è in lavorazione anche una mappa per DOD:S.
sai quale? (comunque le altre han già l' hdr attivato, e proprio perché sono due giochi multy mi aspetto che sia un effetto appena accennato)
atarum0r0
15-11-2005, 12:44
ragà ho un problema...
con gli amici vorremmo fare un server di css per allenarci e vedere chi è il più forte tra noi :D
visto che io ho fastweb come sempre ho problemi con l'ip:rolleyes: ma un mio amico ha libero...se crea un server possiamo vederlo ma ci da questo errore:
"invalid stream userid ticket"...
abbiamo provato anche a crearne uno tra noi fastweb e abbiamo sempre lo stesso problema...
in sostanza ci vediamo ma steam non ci permette l'accesso...
che può essere?
vi ringrazio x l'aiuto
ragà ho un problema...
con gli amici vorremmo fare un server di css per allenarci e vedere chi è il più forte tra noi :D
visto che io ho fastweb come sempre ho problemi con l'ip:rolleyes: ma un mio amico ha libero...se crea un server possiamo vederlo ma ci da questo errore:
abbiamo provato anche a crearne uno tra noi fastweb e abbiamo sempre lo stesso problema...
che può essere?
vi ringrazio x l'aiuto
allora, innanzitutto deve mettere nella cartella: C:\Programmi\Valve\Steam\SteamApps\**NICKNAME**\counter-strike source\cstrike\cfg il file che ho allegato qui sotto
poi basta aprire CSS e cliccare su Crea Server, scegliere le impostazioni, avviare la partita e passare l'ip agli altri con porta 27015, es: ***.***.***.***:27015
e tutto dovrebbe funzionare o almeno, a me funziona!
giagiagia
15-11-2005, 13:28
sai quale? (comunque le altre han già l' hdr attivato, e proprio perché sono due giochi multy mi aspetto che sia un effetto appena accennato)
La nuova mappa per DOD:S si chiama Argentan.
ragà ho un problema...
che può essere?
vi ringrazio x l'aiuto
tutti originale? non é che ha bloccato alcune porte (quelle di comunicazione con il db steam?
E' un problema che riguarda la mancata autenticazione dei client
giusto, ovviamente non puoi utilizzare la stessa copia del gioco per giocare assieme...
cioè, si può utilizzare per giocare online contemporaneamente, ma non sullo stesso server
atarum0r0
15-11-2005, 14:44
giusto, ovviamente non puoi utilizzare la stessa copia del gioco per giocare assieme...
cioè, si può utilizzare per giocare online contemporaneamente, ma non sullo stesso server
abbiamo una copia del gioco originale a testa...perhcè avete pensato che stiamo usando la stessa key? :mbe:
abbiamo una copia del gioco originale a testa...perhcè avete pensato che stiamo usando la stessa key? :mbe:
boh :confused:
cmq prova come ti ho detto, poi fammi sapere
atarum0r0
15-11-2005, 14:47
del tipo che potevamo risparmiaci di comprare il gioco e giocare tuttoi con la stessa key sus erver diversi?? :eek: :eek: :mbe:
atarum0r0
15-11-2005, 14:50
boh :confused:
cmq prova come ti ho detto, poi fammi sapere
ok ti faccio sapere :D
ma il server dedicato a che serve?
ok ti faccio sapere :D
ma il server dedicato a che serve?
serve per fare un server dedicato appunto, ma non bisogna farlo nello stesso pc in cui un giocatore gioca, poi quel server dedicato non funziona tanto bene...se proprio vuoi usare un server dedicato buono usa il source ds, che è sempre valve ma più complicato: www.srcds.com
cmq ti consiglio di fare come ho detto io, veloce e funzionale ;)
ciao ragazzi
una domanda:
l'unico modo per avere css è quello di comprarlo con hl2 ( che non mi frega proprio )?? averlo con lo riviste è troppo presto? :stordita:
ho visto però sul sito steam che lo vendono online a 19.99 $, ma non mi piace molto come idea.
io ho smesso di giocarci con l'avvento della ( schifosa ) 1.6 e me la cavavo benino ( e mi è tornata voglia :P )
ultima cosa:come sistema ho xp 2.4, 512Mb, ati 9600 un pò oc di default e un maxtor. Va bene per giocarci decentamente??
ciao ragazzi
una domanda:
l'unico modo per avere css è quello di comprarlo con hl2 ( che non mi frega proprio )?? averlo con lo riviste è troppo presto? :stordita:
ho visto però sul sito steam che lo vendono online a 19.99 $, ma non mi piace molto come idea.
io ho smesso di giocarci con l'avvento della ( schifosa ) 1.6 e me la cavavo benino ( e mi è tornata voglia :P )
beh, guarda che si trova HL2 al mediaworld per 19€
ultima cosa:come sistema ho xp 2.4, 512Mb, ati 9600 un pò oc di default e un maxtor. Va bene per giocarci decentamente??
certo ;)
beh, guarda che si trova HL2 al mediaworld per 19€
O_O
hmmmmm ci son passato l'altro giorno e non mi è sembrato di vederne più. Cmq controllo meglio
certo ;)
ottimo!
grazie mille per le info ;)
et voilà
dopo una spesa di 30 euro ( :mad: ) per il solo counter strike, l'ho pigliato anch'io ed installato
mo setto bene il cfg e vediamo a che livello ero rimasto :P
il livello è proprio penoso! :D
cmq dopo una bella sessione ho riscontrato ( per ora ) un piccolo/grande difetto: dalla lunga e media distanza ( a volte anche a 2 metri ) non riesco proprio a distinguere a colpo d'occhio se è un terro o un ct. Prima ( 1.5 ) i terro avevano il passamontagna ( come ora ) ma i vestiti erano tigrati bianco/nero e si vedevano bene. Ora, soprattutto nella penombra, o a lunga distanza non riesco a distinguerli ( hanno anche loro il blu come i ct azzo! )!! sembrano tutti "sagome nere" uguali in tutto!
ho abbassato la luminosità a 1.9, ma non basta. Posso disattivare completamente le ombre? sto problema è solo una questione di "occhio" e di pratica o posso in qualche modo ben evidenziare i nemici?? sembrerà na cavolata ma è davvero un casino a volte!
ultima cosa:
non mi ricordo più il comando o stringa nel cfg che dava stabilità sia limitando un pò il rinculo sia dopo un salto ( soprattutto con awp )
cmq è molto bello ;)
il livello è proprio penoso! :D
cmq dopo una bella sessione ho riscontrato ( per ora ) un piccolo/grande difetto: dalla lunga e media distanza ( a volte anche a 2 metri ) non riesco proprio a distinguere a colpo d'occhio se è un terro o un ct. Prima ( 1.5 ) i terro avevano il passamontagna ( come ora ) ma i vestiti erano tigrati bianco/nero e si vedevano bene. Ora, soprattutto nella penombra, o a lunga distanza non riesco a distinguerli ( hanno anche loro il blu come i ct azzo! )!! sembrano tutti "sagome nere" uguali in tutto!
ho abbassato la luminosità a 1.9, ma non basta. Posso disattivare completamente le ombre? sto problema è solo una questione di "occhio" e di pratica o posso in qualche modo ben evidenziare i nemici?? sembrerà na cavolata ma è davvero un casino a volte!
ultima cosa:
non mi ricordo più il comando o stringa nel cfg che dava stabilità sia limitando un pò il rinculo sia dopo un salto ( soprattutto con awp )
cmq è molto bello ;)
cheat? :stordita: si possono fare robe del genere? io uso cfg @ default :mbe:
Truelies
18-11-2005, 10:51
IDEM é l'unico modo per giocare onestamente...
cheat? ma scherzi?? era un settaggio di un parametro, tutto qua
se usi il cfg di default sei un pò svantaggiato perchè ci sono dei piccoli comandi utilissimi che migliorano decisamente il gioco. Guarda la prima pagina di questo thread ad esempio. Uno palese è il fastswitch_hub o qlc di simile che serve semplicemente a parti passare ad esempio dall'arma principale alla pistola in modo immediato, senza dover cliccare 2 volte per sceglierla. Ed è praticamente una cosa necessaria in cs.
Ci manca solo che il mod del cfg sia cheat -___-
Per i veri cheat leggi sempre la prima pagina e bene inteso sono programmi veri e propri
Sulle mie domande invece nulla?
IDEM é l'unico modo per giocare onestamente...
LOL
da quel che mi ricordo allora dovresti vedere i cfg dei pro che giocano a livello mondiale.... c'è da spaventarsi delle robe che ci sono...e di certo non cittano!!
ps: gli sk ci sono ancora?? sono sempre i numeri 1??
cheat? ma scherzi?? era un settaggio di un parametro, tutto qua
se usi il cfg di default sei un pò svantaggiato perchè ci sono dei piccoli comandi utilissimi che migliorano decisamente il gioco. Guarda la prima pagina di questo thread ad esempio. Uno palese è il fastswitch_hub o qlc di simile che serve semplicemente a parti passare ad esempio dall'arma principale alla pistola in modo immediato, senza dover cliccare 2 volte per sceglierla. Ed è praticamente una cosa necessaria in cs.
Ci manca solo che il mod del cfg sia cheat -___-
Per i veri cheat leggi sempre la prima pagina e bene inteso sono programmi veri e propri
Sulle mie domande invece nulla?
per la pistola uso la rotellina del mouse e non ho mai avuto problemi, praticamente mi viene naturale girare la rotellina nel punto giusto in cui c'è la pistola o la bomba o altro... :boh:
per le prestaizoni preferisco non toccare nulla... per dirti, ho appena finito di giocare su un server da 64 primo nel rank di tutti i server e con cfg @ default e 1024 dettagli alti (non capisco chi sta lì a toglierli per avere + prestazioni... diventa inguardabile, non dobbiamo mica fare i mondiali... :muro: ) e ho fatto un bel 18 / 3 in 6 round :stordita:
toskurim
18-11-2005, 12:10
LOL
da quel che mi ricordo allora dovresti vedere i cfg dei pro che giocano a livello mondiale.... c'è da spaventarsi delle robe che ci sono...e di certo non cittano!!
ps: gli sk ci sono ancora?? sono sempre i numeri 1??
Sk.swe?
Ci sono, ci sono... però fino a poco tempo fa se la contendevano coi Nip..asdasdas
Alcuni dei settaggi del config, invece sono considerati veri e propri cheats, tantè che col config "troppo" modificato, il cvar blocca l'accesso nei server...
"Troppo" nel senso che alcuni parametri, come già detto nn possono essere modificati!
Attenzione sopratutto al norecoil...(vabbè che è un prog a parte), ma credo che anche variandolo dal config sia illegale cmq...
Per quanto riguarda il distinguere i terr dai Ct, tra poco ci farai l'abitudine, vedrai...
Con che Nick giochi?
toskurim
18-11-2005, 12:13
Io ad esempio, con la config in sign, e il config della cpl, sto sempre sopra i 100 Fps, quando va male e c'è casino arrivo max a 80! ;)
Sk.swe?
Ci sono, ci sono... però fino a poco tempo fa se la contendevano coi Nip..asdasdas
Alcuni dei settaggi del config, invece sono considerati veri e propri cheats, tantè che col config "troppo" modificato, il cvar blocca l'accesso nei server...
"Troppo" nel senso che alcuni parametri, come già detto nn possono essere modificati!
Attenzione sopratutto al norecoil...(vabbè che è un prog a parte), ma credo che anche variandolo dal config sia illegale cmq...
Per quanto riguarda il distinguere i terr dai Ct, tra poco ci farai l'abitudine, vedrai...
Con che Nick giochi?
hmm capisco, sarà l'abitudine allora!
cmq hanno "incupito" un pò tutto. Tipo aztec: ha troppi punti scuri in cui vedi davvero poco ( tipo sotto ), pure da vicino
sto a fa davvero schifo cmq.....
nomi bho, dipende: Gabbia, N9, La Mangusta Con La Frusta
toskurim
18-11-2005, 15:27
La Mangusta Con L a Frusta
ma lol :D :D :D
Sk.swe?
Con che Nick giochi?
*
purtroppo col config si può fare molto, e non servono programmini. (per alcune cose si, per altre no).
spesso la differenza la fanno proprio i parametri di rete, tanto che a volte si vedono veri lamer (che però all' estero sono considerati non lamer ma pro, perché sanno avvantaggiarsi con questi espedienti.)
Truelies
18-11-2005, 20:38
*
purtroppo col config si può fare molto, e non servono programmini. (per alcune cose si, per altre no).
spesso la differenza la fanno proprio i parametri di rete, tanto che a volte si vedono veri lamer (che però all' estero sono considerati non lamer ma pro, perché sanno avvantaggiarsi con questi espedienti.)
Appunto si gioca tutti con gli stessi parametri @default e poi vediamo...
quoto :mad:
bah, ormai ho lasciato i mulini a vento ad altri
toskurim
21-11-2005, 10:06
Bhè... il mio config rasenta l'originale, salvo alcune migliorie per incrementare le prestazioni grafiche...e cmq niente di illegale :D ...
Xjao^Gabry
21-11-2005, 11:51
E' normale ke certa gente nn muoia? :mad:
Ieri notte metto su CSS.. entro in un server vac.. in una mappetta minuscola.
Io ke vengo da vietcong era molto simile, identica direi a dustworld..
Vabbè 4vs4 e di là c'era un tizio ke teneva 600-100.. gli spari e nn more.. gli spari e nn more.. capita na volta ke sbagli tu, ma si vede ke lo pigli in pieno e nn more.. sullo 0-20 x me mi spazientisco, cambio server, e noto ke la gente moriva.. bah..
toskurim
21-11-2005, 12:12
E' normale ke certa gente nn muoia? :mad:
Ieri notte metto su CSS.. entro in un server vac.. in una mappetta minuscola.
Io ke vengo da vietcong era molto simile, identica direi a dustworld..
Vabbè 4vs4 e di là c'era un tizio ke teneva 600-100.. gli spari e nn more.. gli spari e nn more.. capita na volta ke sbagli tu, ma si vede ke lo pigli in pieno e nn more.. sullo 0-20 x me mi spazientisco, cambio server, e noto ke la gente moriva.. bah..
Bhe normale nn è...
A volte però capita che anche se si prende in pieno il nemico questo riesce cmq ad ammazzarci prima... "piccoli problemucci" del Sorcio..ma a noi Ci piace anche per questo :p .
Scherzi a parte, il Vac 2 nn è che faccia granchè... sabato infatti sul server di GMC 1 c'era uno che cittava palesemente e nn appena altri sono andati spect ha leftato immediatamente...Peccato però, perchè era da un po di tempo che nn si vedevano citter su CSS :(
Ciao a tutti.......
Avrei bisogno diiiiiii......un aiuto bello e buono......... :stordita:
Ho acquistato singolarmente il gioco CS Source dal sito Steam, dove mi sono iscritto.....
Il procedimento con carta di credito e andato bene...e adesso?!!!!
Pensavo di poter scaricare il gioco direttamente invece nisba.....non mi hanno nenche confermato l'acquisto via e-mail :confused:
Cosa devo fare???... Grazie delle risposte.....emboss..lele
hai scaricato steam, ti sei collegato col tuo account ed hai visto se c'è cs source nei giochi disponibili? :stordita:
hai scaricato steam, ti sei collegato col tuo account ed hai visto se c'è cs source nei giochi disponibili? :stordita:
Ho scaricato Steam ma nei giochi disponibili c'è solo la demo di HL2 e i Codename Gordon giochino 2D..........
Nessuno può aiutarmi???? :muro: ...........
dicci di preciso la procedura:
Hai scaricato e istallato steam.
Hai quindi creato un account.
Da quell' account hai fatto l' acquisto, giusto?
Ciao raga!
Dopo aver formattato noto con stupore che ho dei Loss. Questi oscillano parecchio e in alcuni casi superano i 10. C'è qualche settaggio sul quale posso intervenire per migliorare la situazione?
Grazie!
[Edit]: ho visto adesso la guida nel primo post :D
dicci di preciso la procedura:
Hai scaricato e istallato steam.
Hai quindi creato un account.
Da quell' account hai fatto l' acquisto, giusto?
Si giusto sulla home di steam viene presentato il gioco Counter Strike Source
a 19,95 $ dopo l'iscrizione ho clikkato su acquista e ho fatto il procedimento indicato inserendo tutti i dati e ho clikkato su accetta acquisto......
Pensavo che si attivasse lo scarico online invece nulla...tutto questo ieri sera verso le 18.30.......
se chiedi di istallare cs:s cosa ti dice?
se chiedi di istallare cs:s cosa ti dice?
il problema è....da dove installi CS:S?......
Nella pagina I miei giochi non compare nulla....... :mbe:
il problema è....da dove installi CS:S?......
Nella pagina I miei giochi non compare nulla....... :mbe:
allora c'è qualcosa che non va...i soldi sono scesi dalla carta?
quando ho comprato day of defeat source è comparso subito nei miei giochi...
allora c'è qualcosa che non va...i soldi sono scesi dalla carta?
quando ho comprato day of defeat source è comparso subito nei miei giochi...
Ciao Niko, infatti devo aspettare qualche giorno per vedere se sulla carta sono stati prelevati i money......
Al quel punto ho reclamo il gioco o riprovo la transazione..... :mbe:
Vi terrò informati...... :friend:
Grazie per l'aiuto................................ :) emboss ....ele
Un dubbione....... :confused:
e Voi direte....ANCORA UN ALTRO !!!!!!!...
Ma per giocare a CC:S scaricato da Steam bisogna avere HL2?...... :confused:
Grasiasssssssssssss..... :stordita:
atarum0r0
22-11-2005, 13:35
Un dubbione....... :confused:
e Voi direte....ANCORA UN ALTRO !!!!!!!...
Ma per giocare a CC:S scaricato da Steam bisogna avere HL2?...... :confused:
Grasiasssssssssssss..... :stordita:
Certo che no! :D
un mio amcio non ha avuto nessun problema...
ha scaricato steam dal sito...ha acquistato css...ha creato l'account...e scaricato css... :mbe:
ma te stai usando l'account che hai creato con il codice che ti ahnno dato dopo il pagamento?? :mbe:
Certo che no! :D
un mio amcio non ha avuto nessun problema...
ha scaricato steam dal sito...ha acquistato css...ha creato l'account...e scaricato css... :mbe:
ma te stai usando l'account che hai creato con il codice che ti ahnno dato dopo il pagamento?? :mbe:
SI...ma a me non hanno dato na mazz de codice...... non è arrivato nulla....
Dopo il passaggio di pagamento non è successo nulla di nulla...... :muro:
SI...ma a me non hanno dato na mazz de codice...... non è arrivato nulla....
Dopo il passaggio di pagamento non è successo nulla di nulla...... :muro:
ma sei sicuro di averlo effettuato correttmente? l'hai fatto su steam?
ma sei sicuro di averlo effettuato correttmente? l'hai fatto su steam?
Si ne sono sicurissimo....
Guarda se provi ad andare su steam vedrai cha all'apertura della home page
Ti offre la possibilità di acquistare CS:S a 19,95$ prova a clikkare sopra tanto devi fare tutta una procedura e solo ada vvenuta conferma riepilogativa paghi.....quello che ho fatto io..... solo che non è successo nulla ......
O non è andata a buon fine o qualcosa e errato........ :rolleyes:
YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cincin:
Ho rifatto la transazione ora è tutto O.K.......CS:S e su Steam appena vado a casa lo scarico da steam di casa...... :D :D :D
GRAZIE...GRAZIE...GRAZIE.....a tutti quelli che mi hanno :
Sostenuto
Ascoltato
Aiutato
e Consigliato.........
Unica cosa....mi spiacerà spappolarvi un cervelletto così attivo online...... :D
Ci vediamo su CS.S......
Grazie ancora emboss...ele
Ma quando scarico file tipo armi mappe o skin dei cT e T...dove devo metterli? :mbe: cioe in quale cartella devo copiarli? grazie spero in una risposta ;)
toskurim
23-11-2005, 10:21
Ma quando scarico file tipo armi mappe o skin dei cT e T...dove devo metterli? :mbe: cioe in quale cartella devo copiarli? grazie spero in una risposta ;)
Mio modestissimo consiglio...nn scaricare e installare nulla...spesso e volentieri creano solo casini...
Mio modestissimo consiglio...nn scaricare e installare nulla...spesso e volentieri creano solo casini...
e potrebbe essere considerato cheat dal vac, col risultato di cestinare l' account (non é che ne ricrei uno, quanto hai pagato viene buttato)
Dopo tutto il casino tirato in aria per il problema....scarica scarica..... :fiufiu: ,
Ieri sera finalmente ho messo mano sul gioco CS:S......
Bè per ora non è che sia tutto sto gran che..... :( ......motivo?
Su steam ho trovato pochi server e tutti con meno di 10 persone......
Ho giocato per circa 1 ora sempre sulla stessa mappa........che palle...
Il gioco anche se con un po di make up, alla fine è sempre la stessa cosa...
Insomma nessun mezzo da usare....mappe piccole e limitate....
Forse mi sono abbituato troppo bene con Battlefield2, con Raimbow Six 3,
Ma non ho trovato nulla di così eccitante in partite veloci e monotone dove
il 90 % dei giocatori conosce a memoria i punti deboli delle mappe e si apposta in attesa di eliminarti.....
Forse ho toppato i server, ma tutto sto coinvolgimento che dura
da anni do STA?!!!!!.......................... :mbe:
Si accettano aiuti, critiche , fiori ecc ecc...... :D
emboss....ele
toskurim
23-11-2005, 17:12
Dopo tutto il casino tirato ....
cut
Il bello di CSS come di Cs del resto, credo stia proprio nella sua immediatezza...round veloci, emozionanti, e se i 2 team sono bilanciati, il divertimento è assicurato!
(Non sono un promoter Valve ne?) :D
Personalmente ho provato altri mutiplayer, ma che mi ha preso come CSS nn ce ne sono.
E' vero che le prme partite sono frustranti, sopratutto quando nn si conoscono bene (o addirittura per niente) le mappe, ma vedrai che col tempo il gioco comincierà a venirti più spontaneo e automatico, e li comincierà il vero divertimento!
Credimi...se ti prende nn rimane più un gioco, ma diventa una droga! :D
toskurim
23-11-2005, 17:17
Ah! per quanto riguarda i server, ti consiglio di usare ASE un programmino facilmente reperibile con San Google...
Setta i filtri per i server Italiani e dovrebbe trovartene una marea...
Tornando a CSS...
Credimi...dagli fiducia e provalo per un po di tempo, poi ovviamente, i gusti son gusti, non è detto che perchè piace a moltissima gente debba piacere anche a te! ;)
Salut!
Credimi...se ti prende nn rimane più un gioco, ma diventa una droga! :D
Spero propio che sia così.. ;)
....ma il fatto che la mappa era sempre quella è dovuta dal server?......
Quali server su Steam per giocare magari IT........ :stordita:
THX...emboss
Ah! per quanto riguarda i server, ti consiglio di usare ASE un programmino facilmente reperibile con San Google...
Setta i filtri per i server Italiani e dovrebbe trovartene una marea...
Tornando a CSS...
Credimi...dagli fiducia e provalo per un po di tempo, poi ovviamente, i gusti son gusti, non è detto che perchè piace a moltissima gente debba piacere anche a te! ;)
Salut!
Grazie Grazie......
Allora ho gia scaricato il file ASE e ho trovato anche delle istruzioni in ITA....
Ieri sera ho provato ancora a giochettare.... :) ....vediamo se riesco a farmelo entrare nelle vene.... :D
Grazie dei consigli....ciao emboss
MIRAGGIO
24-11-2005, 21:28
Salve gente allora ...
come sapete tutti oramai il server RDK fun è questo:
[Mnetwork.it] -=RdK=- |Italian Server| TickRate 100 [Awp Lim - No Autosniper]
Server IP: 62.173.164.103:27021
che mooolto presto lo riporteremo a 20 slot ora sono solo 16
Poi ultimamente abbiamo aperto un altro server che quando nn viene utilizzato per le PCW e gli Allenamenti lo troverete sempre aperto e ci girano solo le Mappe AIM e con 4 bot in maniera che se vi trovate di notte e nn c'è nessuno potete farvi qualche partitella (I bot escono automaticamente all'entrata dei player prendendo il loro posto) ed è:
[RocketJump.it] -=RdK=- |Italian Server| [Server PCW] ONLY AIM-MAP TickRate 100
Server IP: 62.173.164.103:27022
Altre informazioni le troverete sul nostro sito -=RdK=- (www.rdkrulez.com)
Grazie di cuore per tutto ma sopratutto per averci dato fiducia
ciao NIKOOOOOOOOO
mitici come sempre! :)
ciao!
Salve gente allora ...
come sapete tutti oramai il server RDK fun è questo:
Poi ultimamente abbiamo aperto un altro server che quando nn viene utilizzato per le PCW e gli Allenamenti lo troverete sempre aperto e ci girano solo le Mappe AIM e con 4 bot in maniera che se vi trovate di notte e nn c'è nessuno potete farvi qualche partitella (I bot escono automaticamente all'entrata dei player prendendo il loro posto) ed è:
Grazie di cuore per tutto ma sopratutto per averci dato fiducia
ciao NIKOOOOOOOOO
ora che ho ripreso ( con discreti risultati modestamente :p ) ci vengo spesso sul vostro server, quasi sempre pieno!
Da quando avete cambiato, gioco con più lag (ho Loss che oscillano da 4 a 12). E mi capita solo con il vostro server (ho fatto la controprova, anche con server tedeschi).
Cmq "IL_Giudice" gioca solo sul server RDK :D
atarum0r0
25-11-2005, 11:44
ho notato che su molti server limitano gli awp :rolleyes:
è vero che molti si piazzano in un punto della mappa a fare camp magari col cecchino a ripetizione ma non basterebbe bannare chi chi comporta così?
a me piace usare l'awp ma andando in giro x la mappa :Prrr: (a volte esagerò perchè sto in prima linea :doh:
MIRAGGIO
25-11-2005, 15:58
Da quando avete cambiato, gioco con più lag (ho Loss che oscillano da 4 a 12). E mi capita solo con il vostro server (ho fatto la controprova, anche con server tedeschi).
Cmq "IL_Giudice" gioca solo sul server RDK :D
Mi dispiace ma nn so che dirti... penso che sarai l'unico che ha questi problemi, forse è dipeso momentaneamente dal tuo provider :rolleyes:
Stephan86
25-11-2005, 21:26
ho notato che su molti server limitano gli awp :rolleyes:
rosicano :D
atarum0r0
25-11-2005, 21:28
rosicano :D
è quello che pensavo anche io :D rosicano e visto che non sanno usarli allora li limitano o bloccano :ciapet:
a me danno fastidio le bombe ma non mi cerco mica un server senza!! :Prrr:
ciao ragazzi sono nuovo...devo allenarmi, adesso farò qualche partitella con i bot...
fino adesso ho giocato con i server dei krukki effettivamente sono molto forti..:)
adesso vedremo cosa riesco a tirare fuori...:)
(buona notte.....:ronf: )
Il bello di CSS come di Cs del resto, credo stia proprio nella sua immediatezza...round veloci, emozionanti, e se i 2 team sono bilanciati, il divertimento è assicurato!......
.....Credimi...se ti prende nn rimane più un gioco, ma diventa una droga! :D
E' Veroooooooooo!!!!!
E' diventata una Droga....
Ho acquistato il gioco e dopo l'installazione e le prime partite ero rimasto un pò deluso....
Trovati i Server giusti e presa dimestichezza con il GAME retifico la mia delusione.....
CS:S e mooooolto divertente :D ...
Grazie toskurim per il consigli di ASE...e spero di abbatterti a colpi di Fucile a Pompa....... :D ....come gesto di solidarietà e amicizia......ciao emboss...ele
toskurim
26-11-2005, 08:50
ciao ragazzi sono nuovo...devo allenarmi, adesso farò qualche partitella con i bot...
fino adesso ho giocato con i server dei krukki effettivamente sono molto forti..:)
adesso vedremo cosa riesco a tirare fuori...:)
(buona notte.....:ronf: )
Per i bot ti consiglio di giocare al 3° livello di difficoltà... in quanto ieri sera ho fatto un 5vs5 coi bot a livello normale e ho finito il match primo con risultato 86-2 :D
Effettivamente a Normale è un po troppo semplice :D
@emboss: Sono felice di esserti stato di aiuto, appena la Telecozz si decide a farmi utilizzare la linea anche la sera, vieni sul server di GMC 1, io sto sempre li quandi gioco 4 fun, così ti awippo per benino...asdaadsdaa :D
Salut, ADE!
Italian Soldier
26-11-2005, 08:58
Per i bot ti consiglio di giocare al 3° livello di difficoltà... in quanto ieri sera ho fatto un 5vs5 coi bot a livello normale e ho finito il match primo con risultato 86-2 :D
Effettivamente a Normale è un po troppo semplice :D
@emboss: Sono felice di esserti stato di aiuto, appena la Telecozz si decide a farmi utilizzare la linea anche la sera, vieni sul server di GMC 1, io sto sempre li quandi gioco 4 fun, così ti awippo per benino...asdaadsdaa :D
Salut, ADE!
Con il PC in CFG quanti FPS fai? Risoluzione, dettagli?
toskurim
26-11-2005, 09:07
Con il PC in CFG quanti FPS fai? Risoluzione, dettagli?
Da net_graph (3) solitamente sono in torno ai 140, ma OVVIAMENTE nelle situazioni + concitate mi arriva anche a 60-70...poi dipende dai punti delle varie mappe...perchè?
EDIT: ah, mi sono scordato...
1024x768 tutto su low, trilineare,senza aa, e config da CPl ;)
Edit 2: directx 9.0
ma sono l'unico che nel netgraph ha un valore piu basso del tab punteggi?
cioè io vedo che da netgraph pingo 60-80, e premendo tab c'è scritto 100-110!!
toskurim
26-11-2005, 09:37
ma sono l'unico che nel netgraph ha un valore piu basso del tab punteggi?
cioè io vedo che da netgraph pingo 60-80, e premendo tab c'è scritto 100-110!!
mmmm...anche per me è così...nel Net_graph pure io ho un valore + basso... :)
Edit: scusa Niko, ma per la pcw nn ti ho più contattato perchè ho questo fastidiosissimo problema con Telecozz... :mad:
mmmm...anche per me è così...nel Net_graph pure io ho un valore + basso... :)
Edit: scusa Niko, ma per la pcw nn ti ho più contattato perchè ho questo fastidiosissimo problema con Telecozz... :mad:
non preoccuparti, anzi,in sti giorni ne ho già troppe...poi ho anche da fare con la scuola :muro:
Italian Soldier
26-11-2005, 10:03
Da net_graph (3) solitamente sono in torno ai 140, ma OVVIAMENTE nelle situazioni + concitate mi arriva anche a 60-70...poi dipende dai punti delle varie mappe...perchè?
EDIT: ah, mi sono scordato...
1024x768 tutto su low, trilineare,senza aa, e config da CPl ;)
Edit 2: directx 9.0
Te lo chiedo pechè come puoi vedere la mia CFG è simile alla tua, se non fosse per la scheda video, che presto sotituirò (con il nuovo anno spero), con una 6800GS e volevo capire le potenzialità del mio 3500+ con 1Gb di RAM :)
Io con stà cacca di scheda ho limitato a 85 gli FPS per non avere bruschi cali, es. da 120 a 40 o peggio 30, che portano a fastisiosimme botte di lag di FPS e contribuiscono a morire senza vedere neppure chi ti stà davanti.
toskurim
26-11-2005, 10:09
Te lo chiedo pechè come puoi vedere la mia CFG è simile alla tua, se non fosse per la scheda video, che presto sotituirò (con il nuovo anno spero), con una 6800GS e volevo capire le potenzialità del mio 3500+ con 1Gb di RAM :)
Io con stà cacca di scheda ho limitato a 85 gli FPS per non avere bruschi cali, es. da 120 a 40 o peggio 30, che portano a fastisiosimme botte di lag di FPS e contribuiscono a morire senza vedere neppure chi ti stà davanti.
Guarda.. io il procio l'ho cambiato 2 settimane fa, prima avevo un glorioso PIV 2660Mhz con 2 giga di ram...con lo stress test, facevo (opzioni tutte al minimo come adesso) nn + di 72 fps..
Avendo cambiato il procio seppur con 1 giga di ram in meno,(tralaltro, ram normalissima e nn di marca) allo stress test, faccio 132 Fps...Ribadisco anche che la Vga era la stessa..per cui, fai 2 conti...
P.s: il procio è @default, anche se essendo un Venice step E6, lo rimarrà per poco ;)
Ragazzi una domandina....
Per creare una personale SPRAY immagine....ho visto che si può scaricare
da propio PC....
quale dimensione ,...quale formato e se devo inserirla in una cartella particolare, e soprattutto sapere se non crea problemi con STEAM.......GRASIAS........................ :stordita:
AAAAA....dimenticavo quali cuffie.......Logicthec O SENNHEISER ????
Ragazzi una domandina....
Per creare una personale SPRAY immagine....ho visto che si può scaricare
da propio PC....
quale dimensione ,...quale formato e se devo inserirla in una cartella particolare, e soprattutto sapere se non crea problemi con STEAM.......GRASIAS........................ :stordita:
AAAAA....dimenticavo quali cuffie.......Logicthec O SENNHEISER ????
l'immagine viene ridimensionata automaticamente... per le cuffie nin zo... :(
MIRAGGIO
26-11-2005, 13:00
cuffie SENNHEISER!!
Straquoto le ho e penso che siano il massimo per un netgamers
http://img345.imageshack.us/img345/3804/mwsnap057200511261401497iw.jpg
cuffie SENNHEISER!!
mi date un costo indicativo delle cuffie in questione?:)
mi date un costo indicativo delle cuffie in questione?:)
mi sembra 34 euro
grandi cuffie!
assieme all' AKG sono le migliori al mondo imho
ho delle senn ma senza micro, per "mp3"
che cuffie, che bassi!
ragazzi non sò se sono io rinco...o altro ma non trovo questi server :(:
GameServers.net - Kill for Swiss Clan : 82.192.78.16:27025 (Password: k4s)
[NGR] -=RdK=- |Italian Clan Server| : 62.149.195.41:27030
CS:S [DSI] Clan Server : 62.173.160.231:20010
1 aiutino...:rolleyes:
MIRAGGIO
26-11-2005, 15:05
server RDK fun è questo:
Server degli AMICI DSI
62.173.160.250:20050
ciao
ragazzi non sò se sono io rinco...o altro ma non trovo questi server :(:
GameServers.net - Kill for Swiss Clan : 82.192.78.16:27025 (Password: k4s)
[NGR] -=RdK=- |Italian Clan Server| : 62.149.195.41:27030
CS:S [DSI] Clan Server : 62.173.160.231:20010
1 aiutino...:rolleyes:
Che ti importa di trovarli :confused: hai l'IP no? Nei preferiti clicco col destro e "inserisci server con indirizzo ip" ;)
io ho provato più volte il server dei rdk ( pure con la tag HWU ) e sia loss sia choke a zero
invece oggi mi son inkazzeto per un cheater di merda che dopo il mio 105 damage given era in piedi tranquillamente....infame!!
si tratta di un legionario, aquila
lamer :mad:
atarum0r0
26-11-2005, 18:58
mi spiegate una cosa?
a volte capita che tiro una bomba flash ma i nemici continuano a vederci benissimo :rolleyes: usano un trucco?
Che ti importa di trovarli :confused: hai l'IP no? Nei preferiti clicco col destro e "inserisci server con indirizzo ip" ;)
ho provato e non mi aggiunge i server.....non capisco se sono io :fagiano:
oppure se steam ce l'ha con me......:)
- sLiceR -
27-11-2005, 08:19
mi spiegate una cosa?
a volte capita che tiro una bomba flash ma i nemici continuano a vederci benissimo :rolleyes: usano un trucco?
Si girano o oppure guardano contro un muro. Se uno è mediamente forte è abbastanza difficile accecarlo :)
Cmq ringrazio gli RdK, ieri ho provato il server ed è ottimo: 0 loss e 0 choke. Ormai è raro riuscire a giocare cosi bene sui fun :D
atarum0r0
27-11-2005, 13:05
Si girano o oppure guardano contro un muro. Se uno è mediamente forte è abbastanza difficile accecarlo :)
io ho provato a girarmi e a guardare contro un muro ma se la flash ti scoppia vicino non ce nulla che tenga...
:mbe:
Sn4k3.it
27-11-2005, 13:20
io ho provato a girarmi e a guardare contro un muro ma se la flash ti scoppia vicino non ce nulla che tenga...
:mbe:
Se lo fai col tempo giusto non vieni flashato ;)
o perlomeno vieni flashato poco
atarum0r0
27-11-2005, 15:13
o perlomeno vieni flashato poco
mha a me non riesce proprio... :mc:
anche s ela tiro io la flash(vicino) e mi giro resto flashato :help:
mha a me non riesce proprio... :mc:
anche s ela tiro io la flash(vicino) e mi giro resto flashato :help:
ti devi girare appena senti la flash che rimbalza...non quando sta x flashare...e devi esser contro un muro
- sLiceR -
27-11-2005, 20:35
ti devi girare appena senti la flash che rimbalza...non quando sta x flashare...e devi esser contro un muro
esatto :cool:
oppure compra gli occhiali da sole nel buy menù a inizio round :D
atarum0r0
27-11-2005, 21:32
esatto :cool:
oppure compra gli occhiali da sole nel buy menù a inizio round :D
sarebbe stato bello avere un tasto x chiudere gli occhi!! :D
ora provo vi ringrazio
perchè praticamente...se non vuoi essere totalmente abbagliato devi far si in qualche modo che la flash esploda proprio DIETRO di te...
già se esplode di fianco sei abbagliato un pò, dietro pochissimo, davanti totalmente
se poi sei dietro l'angolo non ti abbagli x niente...o quasi
niko puoi autare un povero deficente (cioé io) ad aggiungere i server?:sofico:
atarum0r0
28-11-2005, 01:31
perchè praticamente...se non vuoi essere totalmente abbagliato devi far si in qualche modo che la flash esploda proprio DIETRO di te...
già se esplode di fianco sei abbagliato un pò, dietro pochissimo, davanti totalmente
se poi sei dietro l'angolo non ti abbagli x niente...o quasi
ma è possibile che il livello di abbaglio dipende dai settaggi grafici? :mbe:
io ho tutto al max e gioco a 1280x960...e anche se mi giro contro un muro resto completamente abbagliato...tanto da poter caricare una volta il mitra...se la prendo in faccia addirittura 2 volte...mentre quando vedo gli altri giocare sembra prendono la flash e invece ci vedono benissimo :stordita:
Italian Soldier
28-11-2005, 07:22
io ho tutto al max e gioco a 1280x960...e anche se mi giro contro un muro resto completamente abbagliato...tanto da poter caricare una volta il mitra...se la prendo in faccia addirittura 2 volte...mentre quando vedo gli altri giocare sembra prendono la flash e invece ci vedono benissimo :stordita:
Guarda, molto strana questa cosa, ma non sei il primo che sento, che dopo aver cambiato PC si lamenta ce le flash durano di più, forse con i dettagli attivati, l'effetto dissolvenza è più completo, e ad una prima impressione sembra duri di più.
Domanda da nubbio...quando ho un nick del tipo mediamente lungo del tipo "il_maiale_assassino" quando vado nella schermata dei punteggi (quella con score,death e latency) il mio nick é tagliato...cioé "il_maiale_ass" :cry: la cosa che mi lascia perplesso é che accanto a me vedo dei nick ben piu lunghi e del mio e si leggono completamente.. :mbe: qualcuno sa darmi una spiegazione? ;)
toskurim
28-11-2005, 09:08
Domanda da nubbio...quando ho un nick del tipo mediamente lungo del tipo "il_maiale_assassino" quando vado nella schermata dei punteggi (quella con score,death e latency) il mio nick é tagliato...cioé "il_maiale_ass" :cry: la cosa che mi lascia perplesso é che accanto a me vedo dei nick ben piu lunghi e del mio e si leggono completamente.. :mbe: qualcuno sa darmi una spiegazione? ;)
Certo che pure te...."il_maiale_assassino" asdadasdasa :rotfl:
Scherzi a partre, nn saprei... :boh:
anche io gioco a 1280x1024 tutto al max e se gioco bene non mi abbaglio ;)
Domanda da nubbio...quando ho un nick del tipo mediamente lungo del tipo "il_maiale_assassino" quando vado nella schermata dei punteggi (quella con score,death e latency) il mio nick é tagliato...cioé "il_maiale_ass" :cry: la cosa che mi lascia perplesso é che accanto a me vedo dei nick ben piu lunghi e del mio e si leggono completamente.. :mbe: qualcuno sa darmi una spiegazione? ;)no no, dopo un po' c'è il limite ma è x tutti uguali...forse gli altri ti sembrano più lunghi xk il carattere è piu lungo ma il limite nn si cambia
cmq il_maiale_assassino dovrebbe starci :D
no no, dopo un po' c'è il limite ma è x tutti uguali...forse gli altri ti sembrano più lunghi xk il carattere è piu lungo ma il limite nn si cambia
a dire il vero o sapevo pure io, vi do un altro esempio...
es: ๑۩۞۩๑Miraggio๑۩۞۩๑™[ITA]
quando lo scrivo io mi vedo con questo nome
risultato: ๑۩۞۩๑Miraggio๑
E il resto dove sta? :mbe: -------> ۩۞۩๑™[ITA] :mbe:
prova a cambiare il nick tramite console
prova a cambiare il nick tramite console
Ci provo quando torno a casa stasera :) un altra domanda...mi sapete dare un server dove ci giocano dei pro? per vedere con i miei occhi come giocano?dato che non credo di averne mai visto uno... se non pro un server dove ci gioca gente veramente forte...per capire a che bassezza é il mio livello :cry:
Ps..ma quando giocate..le mettete ancora le vostre tag?
quelle di --->[HWU]<--- perche quando gioco sui server quelli sul primo post non vi vedo mai.. :confused:
comunque il mio nick eh ---> [pHi]'>_-́ <---
cambio spesso l'espressione della faccina (dipende dal mio umore :D )
potete sempre riconoscermi perche non tolgo mai la tag ---> [pHi] <---
toskurim
28-11-2005, 14:49
Ci provo quando torno a casa stasera :) un altra domanda...mi sapete dare un server dove ci giocano dei pro? per vedere con i miei occhi come giocano?dato che non credo di averne mai visto uno... se non pro un server dove ci gioca gente veramente forte...per capire a che bassezza é il mio livello :cry:
Ps..ma quando giocate..le mettete ancora le vostre tag?
quelle di --->[HWU]<--- perche quando gioco sui server quelli sul primo post non vi vedo mai.. :confused:
comunque il mio nick eh ---> [pHi]'>_-́ <---
cambio spesso l'espressione della faccina (dipende dal mio umore :D )
potete sempre riconoscermi perche non tolgo mai la tag ---> [pHi] <---
Se voui vedere dei Pvo... io sto sempre sul GMC 1 asdasdasdas
Scherzi a parte, sto cercando di convincere un mio amico tale(BUBI GAY) a darmi l'ip di un sever tosto che lui ha, ma dice che nn sono ancora abbastanza UBER... :cry:
interessante..non e che appena ti da l'indirizzo ip me lo puoi passare :) anche in pvt.. e solo per curiosita pevsonale :rolleyes: e poi digli al tuo amico che si migliora solo giocando con gente piu forte di te.. solo cosi ti fai l'esperienza giusta ;) non si migliora certo giocando con i both o i niubbi come il sottoscritto :cry:
spero di beccarti un giorno su gmc..
toskurim
28-11-2005, 15:13
interessante..non e che appena ti da l'indirizzo ip me lo puoi passare :) anche in pvt.. e solo per curiosita pevsonale :rolleyes: e poi digli al tuo amico che si migliora solo giocando con gente piu forte di te.. solo cosi ti fai l'esperienza giusta ;) non si migliora certo giocando con i both o i niubbi come il sottoscritto :cry:
spero di beccarti un giorno su gmc..
Guarda, se stasse riesco a connettermi (visto immane litigata di 2 giorni con Telecozz) credo che ci possiamo trovare...
tu hai la tag sopraelencata oppure ti trovo come "maiale_assassino" :D
hai la tag sopraelencata oppure ti trovo come "maiale_assassino" chissa perche ma mi aspettavo codesta domanda.. :D no mi trovi con la tag... il nick "maiale_assassino" era per fare un esempio hihihi non credo usero mai quel nome...anche se a volte ne ho visto piu di uno con quel nick...
PS non aspettarti grandi cose da me ho ripreso a giocare da solo 2 settimane dopo un astinenza di perecchi mesi... a stasera quindi... :)
grazie niko sono riuscito ad inserire 2 server della lista...:)
toskurim
28-11-2005, 15:25
chissa perche ma mi aspettavo codesta domanda.. :D no mi trovi con la tag... il nick "maiale_assassino" era per fare un esempio hihihi non credo usero mai quel nome...anche se a volte ne ho visto piu di uno con quel nick...
PS non aspettarti grandi cose da me ho ripreso a giocare da solo 2 settimane dopo un astinenza di perecchi mesi... a stasera quindi... :)
vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaabene, oooooooooooooooooookay! ;)
P.s: nemmeno io so granchè, tranquillo! :p
- sLiceR -
28-11-2005, 20:27
il mio nick fake (GuerrieraSailor) ci sta :stordita:
toskurim
29-11-2005, 08:38
Scusami ACE07, ma ieri sera nn avevo nuovamente la linea, sono disperato Ca@@o... non so più che fare. :cry:
Tranqui lo avevo immaginato ;) sara per naltra volta :)
Ma i --> dux.it <-- giocano spesso su GMC?..su 3 parole che dicevano 1 era na parolaccia 2 erano bestemmie.. :mbe:
toskurim
29-11-2005, 09:42
Ma i --> dux.it <-- giocano spesso su GMC?..su 3 parole che dicevano 1 era na parolaccia 2 erano bestemmie.. :mbe:
Vedi, uno di quelli era quasi sicuramente BUBI... erano in vena di fare i deficenti allora, ma scherzavano sicuramente...
Solitamente sono "normali"... se uno di quei dux.it era primo, allora era Bubi per forza..
Vedi, uno di quelli era quasi sicuramente BUBI... erano in vena di fare i deficenti allora, ma scherzavano sicuramente...
Lo avevo immaginato,credo che sia il piu forte dei dux.it..ma anche gli altri non sono male :)
Scusami ACE07, ma ieri sera nn avevo nuovamente la linea, sono disperato Ca@@o... non so più che fare. :cry:
che linea usi?:confused:
su che server siete?:p
....che simpatici.... :doh:
wey!!!:D fico..:p
toskurim
29-11-2005, 11:57
che linea usi?:confused:
su che server siete?:p
Alice 4mega settata in fast..... :mad:
Alice 4mega settata in fast..... :mad:
per fortuna che ho salutato la telecozz prima...per passsare a FASTWEEEEEEEEEEEB! :ops:
toskurim
29-11-2005, 12:07
per fortuna che ho salutato la telecozz prima...per passsare a FASTWEEEEEEEEEEEB! :ops:
Ma io in 2 anni di telecozz, nn ho mai avuto 1 problema che fosse 1... nn so adesso che diavlo stanno combinando... :(
Cmq il server è il GMC1
Ma io in 2 anni di telecozz, nn ho mai avuto 1 problema che fosse 1... nn so adesso che diavlo stanno combinando... :(
Cmq il server è il GMC1
io l'avevo da 3 anni...e da inizio 2005 da quando avevo montato il router che mi dava delle gnole...:mad: quindi ho dovuto lasciare x passare a Fw..:)
mi daresti l'ip del server x favore?:)
toskurim
29-11-2005, 12:28
io l'avevo da 3 anni...e da inizio 2005 da quando avevo montato il router che mi dava delle gnole...:mad: quindi ho dovuto lasciare x passare a Fw..:)
mi daresti l'ip del server x favore?:)
213.140.8.217:27015
eccolo....cmq per i server, ti consiglio di usare ASE.. ;)
Truelies
29-11-2005, 18:03
Aah!!! Ti ho scoperto bastardo!!! :asd: Maledizione mi dai sempre un sacco di filo da torcere!!! :muro: Aspetta che mi arriva il PC e me la pagherai!!! ;)
Scherzo ovviamente... tranne sul fatto che mi dai del filo da torcere! ;)
Ciao GuerrieraSailor ci siamo scontrati a volte su NGI a presto...
:sofico: :sofico: :sofico:
[OT]Sony Vaio RA-104, P4 3.6Ghz, RAM 1.5GB, Sapphire Radeon X850XT 256MB, HD Western Digital Raptor 74GB 10.000RPM + HD Maxtor 250GB 7.200RPM + HD Western Digital USB2 320GB, Masterizzatore Dual Layer, Lettore DVD, Monitor 19" LG F900P, Windows XP Pro SP2, ATI Catalyst 5.9 [OT]
azzarola truelies :mbe: ... gran bel computer :D
downloader
29-11-2005, 18:27
cavolo ogni tanto vado sul server del brigante a giocare per tenere la media "alta" visto che c'è il rank (oppure vado sul server degli rdk).
Ieri mi è capitato di ricevere una telefonata... abbandono il pc che ero appena entrato. La telefonata si protae e quando torno stavo ad 1 uccisione e 22 volte ucciso!!!
Media degenerata a chissà quanto... :(
:cry:
Ieri mi è capitato di ricevere una telefonata... abbandono il pc che ero appena entrato. La telefonata si protae e quando torno stavo ad 1 uccisione e 22 volte ucciso!!!
Ma in un altro server di solito kikkano chi non si muove per un tot di round :mbe:
downloader
29-11-2005, 18:39
Ma in un altro server di solito kikkano chi non si muove per un tot di round :mbe:
una volta pure sul brigantino mi hanno chiccato infatto perchè non giocavo, dopo poche partite... invece sta volta no. :(
Sapete mica se esistono ancora gli ---> sK <--- ? e su che server giocano?
io ora gioco coi nick
[HWU]N9 o soprattutto [QUA QUA]NFC
Sn4k3.it
29-11-2005, 19:14
Sapete mica se esistono ancora gli ---> sK <--- ? e su che server giocano?
L'altro giorno ho beccato su un server tedesco SK|Heaton :eek: :eek:
downloader
29-11-2005, 19:17
L'altro giorno ho beccato su un server tedesco SK|Heaton :eek: :eek:
embè? :mbe:
- sLiceR -
29-11-2005, 20:29
Aah!!! Ti ho scoperto bastardo!!! :asd: Maledizione mi dai sempre un sacco di filo da torcere!!! :muro: Aspetta che mi arriva il PC e me la pagherai!!! ;)
Scherzo ovviamente... tranne sul fatto che mi dai del filo da torcere! ;)
Ciao GuerrieraSailor ci siamo scontrati a volte su NGI a presto...
:sofico: :sofico: :sofico:
l'altro giorno mi sono partite le cuffie, quindi non sarò operativo per un po'. :doh: ci vediamo su NGI :)
L'altro giorno ho beccato su un server tedesco SK|Heaton
Avrei preferito beccare quello dei nip :D
Ale83 che nick usi? :D
tassino(ita) cmq adesso metterò ale83 :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.