View Full Version : [THREAD UFFICIALE] Counter Strike: Source
Pagine :
1
[
2]
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
toskurim
09-05-2005, 10:35
Ragazzi, ci rimettiamo tutti la tag di HWU?
dai, nn fate gli gnorri.... :D
downloader
09-05-2005, 11:02
Per me va bene. Anche se io gioco solo in alcuni fine settimana...
Io diventerei allora [HWU]Sentenza :D
::::[CS:S]']perchè mi crasha sempre dicendo che la memoria non poteva essere read?
anche a me lo faceva e ho risolto andando alla sezione support di steam e tra le varie cause ho provato a sbloccare di nuovo i file di gioco....adesso devo dire che va molto meglio
prova ad andare qui e a sbloccare i file di gioco:
http://steampowered.custhelp.com/cgi-bin/steampowered.cfg/php/enduser/std_adp.php?p_faqid=282
toskurim
09-05-2005, 11:47
Per me va bene. Anche se io gioco solo in alcuni fine settimana...
Io diventerei allora [HWU]Sentenza :D
E io: [HWU]-=ADE=- :D
Kola_Gurra
09-05-2005, 13:11
io sono in un clan nn posso
Kola_Gurra
09-05-2005, 13:13
aggiunti i 3 nuovi nick alla prima pagina
toskurim
09-05-2005, 13:19
grazie ;)
downloader
09-05-2005, 13:24
Yeah. Thanks :)
Kola_Gurra
09-05-2005, 13:59
ho appena notato che il brigantino ha il VAC2!
fra poco vado a provare!
Kola_Gurra
09-05-2005, 14:12
ecco cosa ho letto su NGI:
Errata corrige... diggando un po' sul forum steampowered sembra che non sia ancora attivo... aggiungono pezzetti vari (tipo l'avvertimento che il server è sicuro), ma il motore e' ancora spento.
Ho trovato anche indicazioni sul fatto che sv_secure { 0 | 1 } sia una variabile di stato, non una variabile impostabile dall'admin... vacci a capire qualcosa...
So solo che la voglia di averlo supera di gran lunga quello che abbiamo e dunque da ogni supposizione nascono 20 false certezze su sto vac... ed il tutto diventa una difficoltà enorme di capire dai forum che diamine tocca fare per proteggersi il server.
Diggin' qui, diggin' li':
1) il vac è in beta su una manciata di server nel mondo, ma c'e' e funge
2) pochi sanno come attivarlo
3) sv_secure e' una variabile di stato (non impostabile a mano se non che per una sola mappa)
4) il metodo per attivare il vac viene rimosso dai server steam appena qualcuno lo trova e lo posta
5) l'unica indicazione che ho trovato è di avviare il server con -vacbeta -secure ma non posso provarla
quindi ancora non è attivo...lo fa solo x...avvertirci
e secondo me lo attiva fra tipo qualke settimana, oppure questa settimana quando rilascia le nuove mappe, cioè, a nostra insaputa, in modo ke i citter nn la scampano :D
toskurim
09-05-2005, 14:12
ho appena notato che il brigantino ha il VAC2!
fra poco vado a provare!
Ho letto dopo l'altro post.... :(
Gia avevo esultato.... cmq spero che tutti i citter ci rimettano l'account! li odio!
:D
Kola_Gurra
09-05-2005, 14:17
Ho letto dopo l'altro post.... :(
Gia avevo esultato.... cmq spero che tutti i citter ci rimettano l'account! li odio!
anke io
il prob piu brutto è ke ci sono così tanti citter ke poi alla fine nn si riconosce il "bravo" dal "citter" e si da del citter a chi non citta
toskurim
09-05-2005, 14:45
anke io
il prob piu brutto è ke ci sono così tanti citter ke poi alla fine nn si riconosce il "bravo" dal "citter" e si da del citter a chi non citta
Vero...
A me è successo con Far Cry :mad:
L'ho finito prima a livello normale, quindi ho cominciato a giocarlo in multiplayer....
dopo qlche mese, l'ho cominciato a livello difficile e verso la fine mi sono bloccato...decido quindi di provare i trucchi, anche perchè nn l'avevo ancora fatto! passano un paio di mesi (nei quali nn l'ho più toccato) e decido di farmi un'altra partita in multy e TAC! Punkbuster mi ha bannato perchè nn mi ero ricordato di disattivare i cit che avevo usato l'ultima volta! sto ancora bestemmiando! da allora ho imparato la lezione e tanto per dirvi la paura che ho, nn so nemmeno come si attiva la console in CSS! :p
Anticheat rulez!
downloader
09-05-2005, 15:07
Ma si ma poi che sfizio del caxxo c'è? Il bello è proprio quello di vincere giocando onestamente.
Ieri c'era uno che ogni partita era perennemente primo in classifica con 30 uccisioni e 1 morte. A quello gli ho sparato con un mitra 90 in testa quasi 30 colpi... alla fine aveva 80 di salute. Kacchio, ma mi chiedo io. L'admin del server nn può decidere di bannare un client? Ovviamente no, altrimenti da mo che vac nn serviva.
Ma si ma poi che sfizio del caxxo c'è? Il bello è proprio quello di vincere giocando onestamente.
Ieri c'era uno che ogni partita era perennemente primo in classifica con 30 uccisioni e 1 morte. A quello gli ho sparato con un mitra 90 in testa quasi 30 colpi... alla fine aveva 80 di salute. Kacchio, ma mi chiedo io. L'admin del server nn può decidere di bannare un client? Ovviamente no, altrimenti da mo che vac nn serviva.
A volte ti sembra di colpire, e invece nn è così...E' capitato anche a mè di farlo e di subirlo: un tipo una volta mi ha accusato di cittare perchè era convinto di avermi preso in testa, ancora più convinto che cittassi visto il punteggio 14-0...E invece era lui che evidentemente era parecchio n00b :)...
downloader
09-05-2005, 15:30
A volte ti sembra di colpire, e invece nn è così...E' capitato anche a mè di farlo e di subirlo: un tipo una volta mi ha accusato di cittare perchè era convinto di avermi preso in testa, ancora più convinto che cittassi visto il punteggio 14-0...E invece era lui che evidentemente era parecchio n00b :)...
Certo tutto può essere. Ma io gli ho visto il sangue sulle mura, nn so se mi spiego. Però tutto può essere...
Certo tutto può essere. Ma io gli ho visto il sangue sulle mura, nn so se mi spiego. Però tutto può essere...
Può anche darsi che quel sangue era conseguenza di un paio di proiettili entrati in parti del corpo nn vitali, magari gli altri proiettili hanno colpito le farfalle :D...
Cmq nn voglio dire che sei incapace, e che spesso si tende a dare del citter piuttosto che ammettere la propria inferiorità. Basta che ci sia un player un pochino più esperto ed ecco che citta, che usa aimbot eccetera...
Ben venga l'anticheat!
Cmq io sono "IL_Giudice" nel gioco, bazzico sui server NGI e GMC (quando quest'ultimi funzionano :D).
Byez :)!
downloader
09-05-2005, 15:41
Può anche darsi che quel sangue era conseguenza di un paio di proiettili entrati in parti del corpo nn vitali, magari gli altri proiettili hanno colpito le farfalle :D...
Cmq nn voglio dire che sei incapace, e che spesso si tende a dare del citter piuttosto che ammettere la propria inferiorità. Basta che ci sia un player un pochino più esperto ed ecco che citta, che usa aimbot eccetera...
Ben venga l'anticheat!
Cmq io sono "IL_Giudice" nel gioco, bazzico sui server NGI e GMC (quando quest'ultimi funzionano :D).
Ricordo il tuo nick, ti ho incontrato qualche volta. Perchè nn usi anche tu il tag [HWU] davanti al nick? Così almeno ci si riconosce come del forum. :)
toskurim
09-05-2005, 15:48
Ben venga l'anticheat!
Ieri, stavo giocando in un server (NGI mi sembra ma nn sono sicuro) e contro di me cerano 3 membri appartenenti ad un noto clan (del quale nn farò il nome perchè nn ho alcun tipo di prova...)bene, questi tre killavano solo di HS!
Io posso capire l'essere forte, ma sempre e solo di hs è assurdo! per di più con la D.E.!!!!!!!
Ricordo il tuo nick, ti ho incontrato qualche volta. Perchè nn usi anche tu il tag [HWU] davanti al nick? Così almeno ci si riconosce come del forum. :)
Ok ;).
Allora da stasera diventerò ufficialmente [HWU]IL_Giudice :D
Sarebbe bello mettere in prima pagina accanto all'elenco dei giocatori, l'orario e il server preferito, così è più facile incontrarsi...no?
Cmq io gioco come detto solo su NGI e GMC, solitamente in quest'arco di tempo: 18:00-22:00, dal Lunedì al Giovedì. Venerdì e Sabato nn gioco mai. Gioco spesso anche alla Domenica.
P.s. il Brigantino nn lo sopporto :D
Ieri, stavo giocando in un server (NGI mi sembra ma nn sono sicuro) e contro di me cerano 3 membri appartenenti ad un noto clan (del quale nn farò il nome perchè nn ho alcun tipo di prova...)bene, questi tre killavano solo di HS!
Io posso capire l'essere forte, ma sempre e solo di hs è assurdo! per di più con la D.E.!!!!!!!
Su NGI solitamente ricordo: Ketchup, Bullfrog, INK, NGZ, e altri. Questi 4 però si vedono molto spesso. Alcuni membri degli NGZ mi sono parsi "parecchio" forti...Negli INK c'è un tipo molto forte, tutti pensano che citti, secondo mè no. Per gli altri due clan nn mi è parso di vedere cheat, ma potrei sbagliarmi...
downloader
09-05-2005, 15:53
Ok ;).
Allora da stasera diventerò ufficialmente [HWU]IL_Giudice :D
Sarebbe bello mettere in prima pagina accanto all'elenco dei giocatori, l'orario e il server preferito, così è più facile incontrarsi...no?
Cmq io gioco come detto solo su NGI e GMC, solitamente in quest'arco di tempo: 18:00-22:00, dal Lunedì al Giovedì. Venerdì e Sabato nn gioco mai. Gioco spesso anche alla Domenica.
P.s. il Brigantino nn lo sopporto :D
Ma il server + o meno sono quelli. Molti di noi usano all seeing eyes e filtrano gli italiani. Brigantino è uno dei + frequentati, ma mettono sempre le solite mappe. Le nuove ad esempio nn le ho mai viste lì.
A proposito. Ma sta benedetta mappa stile far cry, nn la mette nessuno?
toskurim
09-05-2005, 16:07
Su NGI solitamente ricordo: Ketchup, Bullfrog, INK, NGZ, e altri. Questi 4 però si vedono molto spesso. Alcuni membri degli NGZ mi sono parsi "parecchio" forti...Negli INK c'è un tipo molto forte, tutti pensano che citti, secondo mè no. Per gli altri due clan nn mi è parso di vedere cheat, ma potrei sbagliarmi...
Gli NGZ sono molto forti, e pure gli altri nn sono male... quelli ai quali mi riferivo io nn sono fra quelli che hai citato tu...cmq lasciamo perdere... pure io, tutte le sere mi faccio una partitina, di solito dalle 19:00 alle 20:00 e dalle 21:00 a oltranza(morosa permettendo)... se vi becco vi riempio di insulti perchè di killarvi nn se ne parla:
sono NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOB! :D
::::[RIDDICK]::::[CS:S]
09-05-2005, 17:23
CIao io gioco in quasi tutti i server italiani e sono eS.RIDDICK,scommetto che quando uscirà definitivamnete il vac ci saranno meno fenomeni....
Kola_Gurra
09-05-2005, 17:30
::::[CS:S]']CIao io gioco in quasi tutti i server italiani e sono eS.RIDDICK
l'hai già detto :D
09-05-2005, 17:33
l'hai già detto :D
ma è per i membri nuovi :)
downloader
09-05-2005, 17:34
::::[CS:S]']CIao io gioco in quasi tutti i server italiani e sono eS.RIDDICK,scommetto che quando uscirà definitivamnete il vac ci saranno meno fenomeni....
Lo penso anche io. Mettiti il tag [HWU] così ci rincontriamo qui poi. :)
Kola_Gurra
09-05-2005, 17:37
ok dai lo metto anche io
allora ora sarò: ]-ST-9[ niko* [HWU]
però prima sento se il capoclan me lo permette
09-05-2005, 18:01
non posso sono in un clan
Kola_Gurra
09-05-2005, 22:44
ok il mio capo clan mi ha dato il permesso quindi sono ]-ST-9[ niko* [HWU] *NSS.com*
CancerVonNiles
09-05-2005, 23:36
Ciao a tutti...
Per far parte di questo clan come faccio????
:-)
Gioco dalla 1.5 e in game mi chiamo .RoScO
ma nn credo che esita il clan. E' una cosa così, tanto per incontrarci nei fun...
ma nn credo che esita il clan. E' una cosa così, tanto per incontrarci nei fun...
infatti.. clan è qualcosa di + serio.. noi qui quando ci si bekka ci si fragga e basta.. :D
Kola_Gurra
10-05-2005, 15:22
quoto
il tag [HWU] è solo per riconoscerci
Kola_Gurra
13-05-2005, 07:00
questa sera usciranno le 2 nuove mappe ed alcuni aggiornamenti al gioko!
qua potete vedere immagini di inferno: http://steampowered.com/games/css/de_inferno/
il download sarà molto grosso dicono, quindi siate pazienti :D
This evening we're planning for a major release of two new Counter-Strike: Source maps, along with a number of smaller changes to the game. This will be a fairly large download, so it might take a while for you to get all of the new content downloaded. It should be worth the wait.
The first of the two maps we'll be adding is a brand new design named de_port, which focuses on giving the two teams a number of initial routes to take in a bomb/diffuse scenario. A couple of weeks ago we sketched out some of our intentions with the map layout, which you can go back and check out here.
The second map we'll be adding to the rotation is a remade de_inferno. As part of our effort to give the community more insight into what we're doing here at Valve, we thought people might find it interesting to see how a map changes over its development cycle. To that end, we've put together a set of screenshots that were taken once each day during de_inferno's development, taken from a variety of camera angles around the map. You can take a look at that here.
toskurim
13-05-2005, 07:31
:eek:
Dalle immagini sembrano spettacolari!!!!
Non vedo proprio l'ora!
Speriamo pure cha abilitino il VAC2!
Kola_Gurra
13-05-2005, 08:42
e come previsto...
CHIUDETE E RIAPRITE STEAM, UPDATE ARRIVATO!
sto aggiornando, ora metto nel primo topic i cambiamenti di questa relase, poi vado a provarlo!
Kola_Gurra
13-05-2005, 08:44
CAMBIAMENTI DELL'ULTIMO AGGIORNAMENTO:
[-] May 12, 2005
Changes/Additions:
New map: de_inferno
New map: de_port
C4 red flash displays properly if the bomb is planted under water now
C4 explosion damage is no longer affected by water
When a map is loaded, an associated .cfg file is automatically evaluated. This cfg file must be located in the cstrike/maps/cfg folder and be named <mapname>.cfg. For instance, the file cstrike/maps/cfg/de_dust.cfg will be evaluated when the map de_dust is loaded. This is useful for per-map rules, bot rosters, etc.
Added new route to roof of hostage shack in cs_compound, and improved bot navigation in the map
Players must now target another player for at least a half second before the player ID text hint shows up
Grates/chain link fences no longer affect bullets
Counter-Strike player ragdolls are now affected by ragdoll magnets
Bots no longer attack enemies that are very far away unless they have a sniper rifle, or the enemies are shooting at them. Instead, they track the enemy and move to a better attack position
Bots understand +use doors now and will pause to open a door before continuing through it on their way to whatever they were doing
Bots use less CPU now, especially when in combat with far away enemies
Extended the syntax of the bot_add, bot_kick, and bot_kill commands to also accept "t" or "ct" arguments.
Updated Counter-Terrorists player model with new headgear and color scheme
Bug fixes:
Fixed a bot crash caused by finding too many hiding spots in a region
Fixed bug where bots would stop and become unresponsive if they wanted to hide in an area with no hiding spots
Improved bot navigation on the windows and ledges of cs_italy
Fixed recording value of cl_interp in demo files and restore value during playback
toskurim
13-05-2005, 08:46
CAMBIAMENTI DELL'ULTIMO AGGIORNAMENTO:
[-] May 12, 2005
Changes/Additions:
New map: de_inferno
New map: de_port
C4 red flash displays properly if the bomb is planted under water now
C4 explosion damage is no longer affected by water
When a map is loaded, an associated .cfg file is automatically evaluated. This cfg file must be located in the cstrike/maps/cfg folder and be named <mapname>.cfg. For instance, the file cstrike/maps/cfg/de_dust.cfg will be evaluated when the map de_dust is loaded. This is useful for per-map rules, bot rosters, etc.
Added new route to roof of hostage shack in cs_compound, and improved bot navigation in the map
Players must now target another player for at least a half second before the player ID text hint shows up
Grates/chain link fences no longer affect bullets
Counter-Strike player ragdolls are now affected by ragdoll magnets
Bots no longer attack enemies that are very far away unless they have a sniper rifle, or the enemies are shooting at them. Instead, they track the enemy and move to a better attack position
Bots understand +use doors now and will pause to open a door before continuing through it on their way to whatever they were doing
Bots use less CPU now, especially when in combat with far away enemies
Extended the syntax of the bot_add, bot_kick, and bot_kill commands to also accept "t" or "ct" arguments.
Updated Counter-Terrorists player model with new headgear and color scheme
Bug fixes:
Fixed a bot crash caused by finding too many hiding spots in a region
Fixed bug where bots would stop and become unresponsive if they wanted to hide in an area with no hiding spots
Improved bot navigation on the windows and ledges of cs_italy
Fixed recording value of cl_interp in demo files and restore value during playback
goooooooooood! :cool:
giagiagia
13-05-2005, 09:37
Sono circa 100 MB di download!!! :eek:
:)
toskurim
13-05-2005, 09:47
Sono circa 100 MB di download!!! :eek:
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
13-05-2005, 10:36
le mappe sono bellissime ma sono molto pesanti, le nuove skin dei ct fanno schifo, sarebbe bello se si potesse scegliere la skin che uno vuole
Kola_Gurra
13-05-2005, 10:54
::::[CS:S]']le mappe sono bellissime ma sono molto pesanti, le nuove skin dei ct fanno schifo, sarebbe bello se si potesse scegliere la skin che uno vuole
quoto tutto!
toskurim
13-05-2005, 10:55
::::[CS:S]']le mappe sono bellissime ma sono molto pesanti, le nuove skin dei ct fanno schifo, sarebbe bello se si potesse scegliere la skin che uno vuole
Tutte e due sono pesanti? tempo per scaricarlo (l'aggiornamento)?
giagiagia
13-05-2005, 11:06
A me lo scaricava a circa 600 Kb/s (anche avendo Alice Mega), dunque c'ha messo circa venti minuti.
Tra un po' provo anch'io!
che palle ma perche no lasciano la scelta tra le skin???
ogni tanto cambiano skin con delle altre + tristi.. e te le tieni.. nel vecchi almeno scieglievi.. ;)
Kola_Gurra
13-05-2005, 11:12
forse xk vogliono farle x tutti uguali...
ma nel vecchio la skin te la sceglievi per te o la sceglievi da visualizzare (cioè ke te le cambia tutte ma solo x te)?
13-05-2005, 12:16
le mappe sono stra pesanti..viaggio a 30 fp e meno..mentre nelle alte sto a più di 75-80fps..le skin sono immonde :muro: :rolleyes:
forse xk vogliono farle x tutti uguali...
ma nel vecchio la skin te la sceglievi per te o la sceglievi da visualizzare (cioè ke te le cambia tutte ma solo x te)?
tu eri deiverso per te e anche per gli altri.. era anche una cosa carina, nelle mappe con la neve il terrorista lo prendevi vestito di bianco.. nulla di vistoso quindi ;)
giagiagia
13-05-2005, 12:32
Per la prima volta ho superato il picco max di 768 MB di memoria occupati con CS:S (che è il mio limite fisico), dovrò ottimizzare windows...
Inferno mi ha colpito tantissimo, è stupenda, ora bisogna vedere in game però... poco fa ho girovagato solo soletto e mi son divertito ad ammazzare tutti i pesciolini della fontana che si trova in A. :sofico:
Kola_Gurra
13-05-2005, 12:45
Per la prima volta ho superato il picco max di 768 MB di memoria occupati con CS:S (che è il mio limite fisico), dovrò ottimizzare windows...
Inferno mi ha colpito tantissimo, è stupenda, ora bisogna vedere in game però... poco fa ho girovagato solo soletto e mi son divertito ad ammazzare tutti i pesciolini della fontana che si trova in A. :sofico:
ma muoiono? :eek: :D
Kola_Gurra
13-05-2005, 12:46
::::[CS:S]']le mappe sono stra pesanti..viaggio a 30 fp e meno..mentre nelle alte sto a più di 75-80fps..le skin sono immonde :muro: :rolleyes:
no, io di fps ne faccio come prima, ma appena giro l'angolo mi scatta :doh:
downloader
13-05-2005, 12:53
::::[CS:S]']le mappe sono stra pesanti..viaggio a 30 fp e meno..mentre nelle alte sto a più di 75-80fps..le skin sono immonde :muro: :rolleyes:
Minchia ma che scheda hai?
Questa cosa delle skin, secondo quale criterio è cambiata?
non so se e' gia stato postato pagine addietro (nel qualcaso mi scuso ma leggerle tutte e' un problema...) ma, esiste un modo per disattivare il menu' a tendina usando lo scroller per la scelta delle armi? Non l'ho mai avuto, poi l'altra settimana ho dovuto formattare e cio' mi causa un sacco di problemi...
non so se e' gia stato postato pagine addietro (nel qualcaso mi scuso ma leggerle tutte e' un problema...) ma, esiste un modo per disattivare il menu' a tendina usando lo scroller per la scelta delle armi? Non l'ho mai avuto, poi l'altra settimana ho dovuto formattare e cio' mi causa un sacco di problemi...
nelle opzioni ---> tastiera ---> avanzate checka il "cambia arma rapido" o una cosa simile.. ;)
nn ricordo bene i nomi perche sono al lavorlo.. (ma non lavoro.. ..oggi sono ko :help: )
giagiagia
13-05-2005, 13:16
ma muoiono? :eek: :D
Si ma non esce il sangue! :cry: :D
Si ma non esce il sangue! :cry: :D
allora non mi piace..
alla valve sono dei buffoni :sofico:
downloader
13-05-2005, 13:21
Come fai a visitare da solo una mappa? Devi far partire tu il server?
toskurim
13-05-2005, 13:21
quoto, che scheda hai? mi sa che devo cominciare a preoccuparmi.... :cry:
giagiagia
13-05-2005, 13:52
Come fai a visitare da solo una mappa? Devi far partire tu il server?
Si, basta scegliere crea server, scegliere la mappa e tutte le altre cosette che servono anche per giocare con i bot.
Ho rilanciato windows, Steam e ho riprovato de_port... picco max di memoria allocata circa 700MB... :yeah:
giagiagia
13-05-2005, 14:02
allora non mi piace..
alla valve sono dei buffoni :sofico:
:asd:
toskurim
13-05-2005, 14:25
Si ma piantatela di giocarci e postate qualche screen in-game dai! :D
Devo resistere fino a stassera! :muro:
Kola_Gurra
13-05-2005, 14:33
comunque, tirando le somme dopo un'oretta e mezzo di gioco:
inferno è totalmente rifatta, molto bella ma non centra niente con la vekkia di cs 1.6, è piena di nascondigli lamer ed è un mega labirinto, nn si capisce niente xk è piena di roba :D
port è bellina, solo ke è molto aperta e si va di awp...
le nuove skin dei ct sn ridicole...quasi orrende...okkiali arancioni e casco da 2a guerra mondiale
screen? ne ho fatto uno bello
il corridoio dei sotteranei di de_port ke sn un bel labirinto anke quelli :D
http://img150.echo.cx/img150/7145/screenshot56yk.th.jpg (http://img150.echo.cx/my.php?image=screenshot56yk.jpg)
downloader
13-05-2005, 14:35
inferno è totalmente rifatta, molto bella ma non centra niente con la vekkia di cs 1.6, è piena di nascondigli lamer ed è un mega labirinto, nn si capisce niente xk è piena di roba :D
le nuove skin dei ct sn ridicole...quasi orrende...okkiali arancioni e casco da 2a guerra mondiale
http://img150.echo.cx/img150/7145/screenshot56yk.th.jpg (http://img150.echo.cx/my.php?image=screenshot56yk.jpg)
PErchè tu vedi anche il cursore del mouse? :mbe:
no inferno dagli screen mi pareva molto addobbata e carina.. ma se me l'hanno cambiata piango.. era la mia preferita..
vorrà dire che continuerà a giocare quella amatoriale che è molto bella e ben fatta.. (ed è una fedele riproduzione della vecchia..)
PS stavi giocando a taiwan? (151ms di ping.. :mbe: )
(io faccio il ganzo che pingo a 100 :D)
:oink:
nelle opzioni ---> tastiera ---> avanzate checka il "cambia arma rapido" o una cosa simile.. ;)
nn ricordo bene i nomi perche sono al lavorlo.. (ma non lavoro.. ..oggi sono ko :help: )
oppure in console,
hud_fastswitch 1
13-05-2005, 16:30
9700pro
Kola_Gurra
13-05-2005, 16:45
PErchè tu vedi anche il cursore del mouse? :mbe:
no nn lo vedo, è il mio programmino degli screen ke ce lo mette quando faccio lo screen
Kola_Gurra
13-05-2005, 16:46
no inferno dagli screen mi pareva molto addobbata e carina.. ma se me l'hanno cambiata piango.. era la mia preferita..
vorrà dire che continuerà a giocare quella amatoriale che è molto bella e ben fatta.. (ed è una fedele riproduzione della vecchia..)
PS stavi giocando a taiwan? (151ms di ping.. :mbe: )
(io faccio il ganzo che pingo a 100 :D)
:oink:
no pingo anke io 90-100
forse sarà stato un momento di sbalzo
::::[CS:S]']9700pro
impostazioni video nel gioco?
13-05-2005, 18:43
ho scoperto il xkè..praticamente scattava xkè avevo provato la mappa cn 16 bot...giocando in rete invece va tt liscio
Uffa..ho un problema con de_inferno :(
Ogni volta che provo a connetermi o creare un server con quella mappa CSS mi ritorna alla schermata iniziale. La console mi da i seguenti errori...
Spawn Server de_inferno
This map is not final!! Needs to be rebuilt without -keepstalezip and without -onlyents
Attempted to create unknown entity type prop_detail!
Can't init prop_detail (ripetuto una miriade di volte)
Host_Error: CMapLoadHelper::Init, map models/props\de_inferno\crates_fruit2_p1.mdl has wrong identifier
La mappa de_port funziona perfettamente e anche le nuova skin CT si vedono bene (secondo me però era meglio la vecchia skin!).
Cosa potrebbe essere? Al limite è possibile riscaricarsi l'ultimo aggiornamento?
Kola_Gurra
13-05-2005, 18:57
Ogni volta che provo a connetermi o creare un server con quella mappa CSS mi ritorna alla schermata iniziale. La console mi da i seguenti errori...
Spawn Server de_inferno
This map is not final!! Needs to be rebuilt without -keepstalezip and without -onlyents
Host_Error: CMapLoadHelper::Init, map models/props\de_inferno\crates_fruit2_p1.mdl has wrong identifier
La mappa de_port funziona perfettamente e anche le nuova skin CT si vedono bene (secondo me però era meglio la vecchia skin!).
Cosa potrebbe essere? Al limite è possibile riscaricarsi l'ultimo aggiornamento?di sicuro installazione/aggiornamento non andato a buon fine
toskurim
13-05-2005, 19:10
di sicuro installazione/aggiornamento non andato a buon fine
sicuramente il motivo è questo....però nn so come aiutarti per riscaricare l'aggiornamento! :(
Cmq sono appena uscito da alcune partite e i server laggavano da paura.... :cry:
Server per l'aggiornamento eternamente occupati :rolleyes: :rolleyes: :doh:
Spawn Server de_inferno
Cosa potrebbe essere? Al limite è possibile riscaricarsi l'ultimo aggiornamento?
magari prova anke a vedere se avevi già scaricato una mappa fatta da un utente con il nome de_inferno e cancellala... a me non funzionava per questo...
Per fortuna mi ero fatto un backup, ho risolto sovrascrivendo il file counterstrike_shared.gfc con quello del backup e mi sono riscaricato i 200 e passa MB di aggiornamento.
de_inferno fà impressione, è più dettagliata di un livello di HL2 ed a parte quello...è il trionfo del pompone :D
Commento dopo una breve sessione di gioco
de_port - brutta, la sagra dell'awp, pure graficamente non mi esalta :rolleyes:
de_inferno - bellissima sotto l'aspetto grafico :eek: un pò stravolta rispetto all'originale comunque ok! :D
nuove skin ct - più schifose non potevano farle :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
14-05-2005, 21:43
inferno è la più bella mappa che abbia mai visto x cs graficamente impressionante..ma la giocabilità di dust 1 e 2 non la batte nessuno
powerslave
15-05-2005, 09:20
Commento dopo una breve sessione di gioco
de_port - brutta, la sagra dell'awp, pure graficamente non mi esalta :rolleyes:
già la prima volta che avevo visto la piantina mi aveva dato dubbi,ma provandola è molto peggio di quanto non riuscissi a sospettare...
sta mappa è veramente la più brutta di tutto camper strike,na merda proprio.
Però graficamente mi è piaciuta.
speriamo in de_inferno.
nuove skin ct - più schifose non potevano farle :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
sembra "salvate il soldato Ryan",altro che antiterrorismo...
in de_port se si vietano gli awp (chi amministra il server puo farlo di impedirne l'acquisto) è davvero bella a me piace molto (appunto senza awp)
anche se i cecchini sono abbastanza in sgamo e se sei veloce li sekki..
cmq rimango perplesso per le skin.. :mbe:
toskurim
16-05-2005, 16:15
cmq rimango perplesso per le skin..
Orribili! :cry:
pistolino
16-05-2005, 16:32
Server per l'aggiornamento eternamente occupati :rolleyes: :rolleyes: :doh:
strano! ho letto sul sito di valve che steam è gestito da 56 server da 1000 Mbit/s :eek: :eek: :eek:
16-05-2005, 20:35
strano! ho letto sul sito di valve che steam è gestito da 56 server da 1000 Mbit/s :eek: :eek: :eek:
infatti io scarico sempre a piena banda
::::[CS:S]']infatti io scarico sempre a piena banda
quoto :O
come mai counter strike ultimamente mi freeza dopo 5 minuti circa che ci gioco?!?
:(
toskurim
18-05-2005, 19:36
come mai counter strike ultimamente mi freeza dopo 5 minuti circa che ci gioco?!?
:(
Freeza? :wtf:
Freeza? :wtf:
si, si blocca il computer su un immagine... :(
20-05-2005, 17:19
a me a volte crasha dicendo che la memoria non poteva essere read
downloader
20-05-2005, 17:25
::::[CS:S]']a me a volte crasha dicendo che la memoria non poteva essere read
Pure a me, ma è molto casuale. Del tipo che ad un certo punto nn lo da + e va tutto bene...
Molte volte dice che nn mi trova dei file .mib. Anche questo è casuale... cmq accade il tutto sempre raramente. nn spesso insomma.
La storia dell'errore con msg relativo alla memoria che non poteva essere read è vecchia, dovrebbe essere relativa al overclock della cpu o gpu.... almeno così sapevo io :rolleyes:
prova mpò a rimettere tutto di default se hai smanettato con le frequenze ;)
Kola_Gurra
20-05-2005, 19:36
nuovo aggiornamento
[-] May 19, 2005 (current release)
Changes/Additions
--------------------------------------------------------------------------------
Made the radio menu more responsive
When bullets hit grates and chain-link fences they play the appropriate effects
Bots will not join or leave during the round when bot_quota_mode is "match" or "fill"
Improved bot ladder usage
Bullet decals are now scaled based on distance, to make them more visible at long range
Bug fixes
--------------------------------------------------------------------------------
Fixed bots filling a server and preventing players from joining after round change
ke ne dite?
20-05-2005, 21:41
nuovo aggiornamento
ke ne dite?
che vuol dire ? nn so l'inglese :p
downloader
20-05-2005, 21:59
raga dove vi trovo? Su quale server state?
Kola_Gurra
20-05-2005, 22:09
io vari, quasi sempre xò sn italiani
downloader
20-05-2005, 23:18
io vari, quasi sempre xò sn italiani
nn so perchè all seeing eye mi da tutti server vuoti (una decina) quando invece so che ce ne sono tanti ita...
=>TaroKSoft<=
21-05-2005, 01:12
::::[CS:S]']a me a volte crasha dicendo che la memoria non poteva essere read
a me lo fa solo se imposto 1024x768 e il desktop non è impostato anche lui a 1024...
x il resto nn fa una piega
Ciao a tutti ragazzi.
E' da un pò di tempo che vi seguo e sinceramente adesso non so più dove sbattere la testa. Descrivo il mio problema partendo dagli strumenti che ho.
Tempo fa presi un server dedicato per alcuni clienti, esclusivamente web hosting. Dopo poco tempo riincontrai alcuni vecchi amici che fanno parte di un clan di CS:S e pian pianino iniziai a prendere confidenze con questo gioco tra l'altro stupendo. Adesso, visto che molti server FREE hanno dei problemucci di LAG, mi son detto " e se metto nel mio server dedicato un piccolo server di CS:S solo per noi, per allenarci? ". Detto fatto adesso il problema è che ho avviato il server per css ma entrando e con solo 1 persona lagga.
Mi son detto, è sicuramente un problema di config (ho lasciato immutato il config originale). "E adesso? A chi mi rivolgo? " . Vorrei spiegazioni per piacere sul config o almeno non dico di passarmelo voi, ma almeno una configurazione decente, per piacere.
Ecco la configurazione del server (se può servire):
Pentiun 4 3.06 Ghz
80 Gb Hd
1 Giga RAM
Per piacere aiutatemi, anche via email.
Ciao a tutti e vi ringrazio anticipatamente.
Andrea
:mc:
Secondo voi quali sono le migliori mappe custom da scaricare? A me sono piaciute molto de_southern e de_docks e per un gameplay più frenetico fy_mcdonalds.
C'è qualche altra bella chicca in giro? :stordita:
Ciao a tutti ragazzi.
E' da un pò di tempo che vi seguo e sinceramente adesso non so più dove sbattere la testa. Descrivo il mio problema partendo dagli strumenti che ho.
Tempo fa presi un server dedicato per alcuni clienti, esclusivamente web hosting. Dopo poco tempo riincontrai alcuni vecchi amici che fanno parte di un clan di CS:S e pian pianino iniziai a prendere confidenze con questo gioco tra l'altro stupendo. Adesso, visto che molti server FREE hanno dei problemucci di LAG, mi son detto " e se metto nel mio server dedicato un piccolo server di CS:S solo per noi, per allenarci? ". Detto fatto adesso il problema è che ho avviato il server per css ma entrando e con solo 1 persona lagga.
Mi son detto, è sicuramente un problema di config (ho lasciato immutato il config originale). "E adesso? A chi mi rivolgo? " . Vorrei spiegazioni per piacere sul config o almeno non dico di passarmelo voi, ma almeno una configurazione decente, per piacere.
Ecco la configurazione del server (se può servire):
Pentiun 4 3.06 Ghz
80 Gb Hd
1 Giga RAM
Per piacere aiutatemi, anche via email.
Ciao a tutti e vi ringrazio anticipatamente.
Andrea
considerando che a livello hw va bene, ti faccio alcune domande:
1) lanci un server dedicato (hlds) oppure lo lanci da dentro cs:s?
2) il server é linux o win? (il dedicated server esiste anche sotto linux)
3) quanta banda in up hai sul server?
comunque, nel server.cfg prova a mettere:
sv_maxrate 8000
che limita la connessione in entrata (e quindi anche in uscita dal server) a 8 k per client
street, hai proprio ragione, mi sono scordato di dire alcune cose sul server.
SIstema operativo Fedora core 3
connessione 100 Mbits (il server risiede ad I.net milano)
e poi lancio un server dedicato (hlds).
Vi ringrazio ancora per la partecipazione al mio problema.
Andrea.
si, ok, 100mbit nella lan, ma quanta banda hai in uscita?
cmq, mandami anche via pm il server.cfg e la linea di comando che usi, vedo di darci un occhiata, se mi ricordo ancora tutto :)
mmm no. Il server è connesso a 100 Mbits veri non LAN.
Il server è hostato presso INET che è la migliore webfarm italiana.
Cioè vendo hosting a livello commerciale proprio.
Comunque ora ti mando il server.cfg.
Grazie ancora.
toskurim
23-05-2005, 16:36
Grazie ancora.
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Thunder82
23-05-2005, 18:14
qualcuno sa il comando per forzare le directx 7 nel gioco? Mi gira solo in dx9 ma vorrei aumentare gli fps xchè quando si gioca in 20 in mappe custom si scende sui 35 fps e sono troppo pochi
giagiagia
23-05-2005, 22:09
qualcuno sa il comando per forzare le directx 7 nel gioco? Mi gira solo in dx9 ma vorrei aumentare gli fps xchè quando si gioca in 20 in mappe custom si scende sui 35 fps e sono troppo pochi
mat_dxlevel 70
;)
Però a me così compare un difetto, si vedono dei poligoni in corrispondenza delle luci (le lampade) e si vedono anche attraverso i muri.
ora ho impostato:
mat_dxlevel 81
Però speravo di ottenere risultati migliori. Infondo credo che sia molto più importante possedere un buon processore per questo gioco.
=>TaroKSoft<=
23-05-2005, 22:09
Vuoi scendere in dx7 addirittura con una 9600xt??? :eek:
Provato ad azzerare i dettagli? :)
Kola_Gurra
23-05-2005, 22:21
con le DX7 il visore notturno è una patina verde ke copre lo skermo, puah :D
Kola_Gurra
23-05-2005, 23:10
proprio ora giokavo sul brigantino e c'era [HWU]Mr.9mm ma nn mi cagava, gli scrivevo messaggi lunghi il mondo in chat e nn rispondeva... :mbe:
=>TaroKSoft<=
23-05-2005, 23:21
Mr9mm mi pare che sia daytona... :)
giagiagia
23-05-2005, 23:21
quasi quasi ora mi faccio na partita anch'io! :)
Thunder82
23-05-2005, 23:33
Vuoi scendere in dx7 addirittura con una 9600xt??? :eek:
Provato ad azzerare i dettagli? :)
i dettagli sono azzerati già ora in dx9, e con questi settaggi su inferno sto sugli 80-90 fps costanti con cali a 60 durante i più violenti scontri a fuoco quindi va bene.
Però a me piace giocare su certe mappe custom piccolissime in cui praticamente ci sono 20 persone che sparano contemporaneamnte e allora è il disastro e si scende sui 35... ma mi sa che la cosa più sollecitata è la cpu in sto caso (ho un xp @ 210x10 e dual channel su NF7) e non basta... proverò abbassando le directx anche se dubito di guadagnare qualcosa dato che la 9600xt in dx9 va praticamente come in dx8.
E' che sono abituato a giocare a CS 1.6 dove non mi schiodo MAI dai 100 fps quindi ora anche 60 mi sembrano pochi :D poi nn so come mai ma anche a 60 fps il source sembra che scatticchi boh
giagiagia
23-05-2005, 23:36
i dettagli sono azzerati già ora in dx9, e con questi settaggi su inferno sto sugli 80-90 fps costanti con cali a 60 durante i più violenti scontri a fuoco quindi va bene.
Però a me piace giocare su certe mappe custom piccolissime in cui praticamente ci sono 20 persone che sparano contemporaneamnte e allora è il disastro e si scende sui 35... ma mi sa che la cosa più sollecitata è la cpu in sto caso (ho un xp @ 210x10 e dual channel su NF7) e non basta... proverò abbassando le directx anche se dubito di guadagnare qualcosa dato che la 9600xt in dx9 va praticamente come in dx8.
E' che sono abituato a giocare a CS 1.6 dove non mi schiodo MAI dai 100 fps quindi ora anche 60 mi sembrano pochi :D poi nn so come mai ma anche a 60 fps il source sembra che scatticchi boh
Beato te, io ho seri problemi a giocare bene... mi ritrovo facilmente sotto i 20 fps! Spesso mi risulta troppo difficile prendere bene la mira, e in queste condizioni non posso neanche migliorare! :cry:
Thunder82
23-05-2005, 23:41
Beato te, io ho seri problemi a giocare bene... mi ritrovo facilmente sotto i 20 fps! Spesso mi risulta troppo difficile prendere bene la mira, e in queste condizioni non posso neanche migliorare! :cry:
infatti io gioco alla 1.6 e mi diverto di più :D imho poi la 1.6 è ben più difficile del source
mah... io uso quasi i dettagli al max e certe volte mi scatta.... sto sui 20, 30 fps e non ho di questi problemi... :confused:
ke dettagli mettete voi?
downloader
24-05-2005, 08:53
Ieri su un server ita sono finalmente riuscito a beccare (solo nel senso di vedere... purtroppo :D ) due utenti del forum. Uno sicuro era Mr.9mm, l'altro nn lo ricordo.
Cmq è un bene che nn sto a casa sempre e solo in rari fine settimana... altrimenti la notte nn riuscirei a dormire per giocare. Questo e Guild wars e Pacific Fighters sn giochi che nn ti farebbero mai staccare dal pc.
Grazie ancora.
ma nel server quante istanze girano?
dammi anche l' ip del server, così si vedono un paio di cose.
Ho ricevuto la mail, ci do un' occhiata e ti rimando indietro il file corretto (poi devi cambiare alcune cose, come il nome e la rcon).
Ad occhio, però, andava bene... credo il problema (visto che ti succedeva anche solo con 1 client) sia proprio nell' hw :dunno:
l'ip l'ho mandato tramite email.
giagiagia
24-05-2005, 09:32
mah... io uso quasi i dettagli al max e certe volte mi scatta.... sto sui 20, 30 fps e non ho di questi problemi... :confused:
ke dettagli mettete voi?
Io ho messo tutto al minimo, ma non noto un gran miglioramento. Però sotto i 30 fps la sensibilità va a farsi foxxere, e inizio a sparare a caso! :mc:
Mi sa che inizierò a giocare alla vecchia 1.6, il fatto è che prevandoci non mi ha entusiasmato.
Kola_Gurra
24-05-2005, 15:24
Io ho messo tutto al minimo, ma non noto un gran miglioramento. Però sotto i 30 fps la sensibilità va a farsi foxxere, e inizio a sparare a caso! :mc:
Mi sa che inizierò a giocare alla vecchia 1.6, il fatto è che prevandoci non mi ha entusiasmato.
tu sei pazzo, hai qualke problema col pc
io con una radeon 9200 sul muletto faccio girare benissimo con dettagli medi e risoluzione 1024!
faccio dai 50 ai 70fps
=>TaroKSoft<=
24-05-2005, 16:23
io con una radeon 9200 sul muletto faccio girare benissimo con dettagli medi e risoluzione 1024!
faccio dai 50 ai 70fps
sarà che la 9200 va in dx8.
giagiagia
24-05-2005, 16:30
faccio dai 50 ai 70fps
Pazzo non ancora, forse problemi col pc... boh! In generale non mi sembra di averne comunque. Un giorno, quando avrò voglia proverò a vedere se il formattone migliorerà qualcosa. Però ai 70 fps ci arrivo anch'io a volte.
Pazzo non ancora, forse problemi col pc... boh! In generale non mi sembra di averne comunque. Un giorno, quando avrò voglia proverò a vedere se il formattone migliorerà qualcosa. Però ai 70 fps ci arrivo anch'io a volte.
vuoi sapere cos'é? l' xp2400 che ti limita la scheda video ;)
toskurim
24-05-2005, 16:46
Pure secondo me è quella la causa.... ;)
Soluzione? meglio ricorrere ad un Hardware upgrade! ;)
=>TaroKSoft<=
24-05-2005, 17:05
Pure secondo me è quella la causa.... ;)
Soluzione? meglio ricorrere ad un Hardware upgrade! ;)
soluzione più economica... ;)
Disinstalla i drivers video, dai una pulita con driver cleaner pro, installa i driver optimized di NGO...
E gia che ci sei clocca un po' la cpu... EDIT con la tua motherboard sarà un po' un casino cloccare... :muro:
giagiagia
24-05-2005, 17:59
Vi ringrazio tutti per il supporto! Sono commosso! :cry:
Però per ora mi accontento di andare avanti così, anche se qualche mese fa pensavo ad un upgrade di scheda madre processore e memorie, cioè quasi tutto il frutto! :D
Di cloccare nn se ne parla, non sono uno smanettone, ma già ora il processore sta sui 54°C, per quello che ci guadagnerei... mah... :boh:
Thunder82
24-05-2005, 18:14
più che i 200MHz di frequenza del 2400+ direi che quello che castra sono i soli 133MHz di bus... se il moltiplicatore è sbloccato e se la tua mobo ha il pci in specifica a 166MHz metti la cpu a 166x12 o 166x12.5, guadagnerai ;)
giagiagia
24-05-2005, 18:34
più che i 200MHz di frequenza del 2400+ direi che quello che castra sono i soli 133MHz di bus... se il moltiplicatore è sbloccato e se la tua mobo ha il pci in specifica a 166MHz metti la cpu a 166x12 o 166x12.5, guadagnerai ;)
Sinceramente non saprei come fare, sulla scheda c'è un jumper per selezionare la frequenza del bus di sistema a 100MHz o 133MHz. :mc:
Kola_Gurra
24-05-2005, 18:49
sarà che la 9200 va in dx8.
no è dx9...è quella nuova
Stiamo organizzando una pcw (practice clan war) contro i Tribe che ci ospitano sul loro server
Mi servono 5 o 6 persone di [HWU].
chi da la disponibilità mi contatti
data ancora da decidere
EDIT: qui il topic --> http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=945155
Stiamo organizzando una pcw (practice clan war) contro i Tribe che ci ospitano sul loro server
Mi servono 5 o 6 persone di [HWU].
chi da la disponibilità mi contatti
data ancora da decidere
EDIT: qui il topic --> http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=945155
io ci sono... ;)
bravo gallo85 :D
ti metto in lista. esprimete preferenze per la pcw
io dico martedì sera 21:30
toskurim
26-05-2005, 12:12
ti ho mandato pvt, cmq io ci sono... anche il giorno e l'ora mi vanno benissimo! :D
bravo gallo85 :D
ti metto in lista. esprimete preferenze per la pcw
io dico martedì sera 21:30
penso di esserci.. ;)
ok, speriamo si facciano vivi anke gli altri :mc:
ok, speriamo si facciano vivi anke gli altri :mc:
io lo faccio volentieri.. solo che dovrei sapere un po prima la data :D
fatemi sapere..
downloader
26-05-2005, 14:59
io lo faccio volentieri.. solo che dovrei sapere un po prima la data :D
fatemi sapere..
anche io... se si fa in un weekend e magari di sera, forse ci sono anche io... purtroppo ho un po' di problemi di lavoro :(
Io ho proposto martedì sera alle 21:30
devo sentire se a loro va bene e ditemi anche se per voi è ok
toskurim
26-05-2005, 21:38
per me si...ok!
=>TaroKSoft<=
26-05-2005, 22:34
se avete bisogno di una mano... ;)
Cmq intendete anche comunicare via teamspeak o parliamo tramite css? :)
a me puo andare, ma è stato rimandato o no?
Ricevuto! :D
io ci sono :)
Ps: l'ultima volta che ho cercato di creare un server, tutte le volte che uno cervava di entrare veniva disconnesso con questo messaggio:lan server are restricted to local clients (class C)
...anche a un mio amico succede la stessa scosa!!! :mbe: ...
...cosè un baco?!
giagiagia
27-05-2005, 19:25
Nuovo aggiornamento in arrivo per CS:S
Nuove mappe e viste le numerose lamentele... soprattuto skin nuove per i ct!!! :D
Ecco a voi un'anteprima:
http://img278.echo.cx/img278/7220/ct6qm.jpg
toskurim
27-05-2005, 20:04
Nuovo aggiornamento in arrivo per CS:S
Nuove mappe e viste le numerose lamentele... soprattuto skin nuove per i ct!!! :D
Ecco a voi un'anteprima:
http://img278.echo.cx/img278/7220/ct6qm.jpg
Ho abboccato alla grandissima..... :cry:
Anche se ci stava meglio questo (http://www.mauryciao.it/pesce-maury.jpg) :D
giagiagia
27-05-2005, 20:08
Ho abboccato alla grandissima..... :cry:
Anche se ci stava meglio questo (http://www.mauryciao.it/pesce-maury.jpg) :D
Si ma ora non spoilerare!!! :D
Quello tuo va bene per un pesce d'aprile! :Prrr:
Ci sono di sicuro solo che non ho mai giocato in team e non so come funziona temspeak ecc ecc. :) Chi mi spiega?
Come funziona un pcw??
Rimandata pcw.
Non sono pronti con il server
vi comunico appena so qualkosa:)
Per chi vuol partecipare mi mandi un pm così mi facilitate le cose
Grazie :cool:
io ci sono :)
Ps: l'ultima volta che ho cercato di creare un server, tutte le volte che uno cervava di entrare veniva disconnesso con questo messaggio:lan server are restricted to local clients (class C)
...anche a un mio amico succede la stessa scosa!!! :mbe: ...
...cosè un baco?!
no, é che probabilmente o hai fastweb, e quindi possono entrarci solo quelli fw a meno di aprire un ip pubblico, oppure hai creato un gioco in lan e non internet
ciao a tutti ragazzi.
Sono del clan [TrIbE].
avevo aperto il post per vedere se c'era qualche clan..
allora .................il server lo abbiamo ancora quindi manca solo da decodere quando.
martedì sera no.
cmq visto che abbiamo il server rent ancora per tutto il mese di guigno vi faccio sapere al piu presto quando possiamo giocare.
sento la disponibilità degli altri ragaqzzi e vi faccio sapere.
grazie mille
a presto :D
ciao a tutti ragazzi.
Sono del clan [TrIbE].
avevo aperto il post per vedere se c'era qualche clan..
allora .................il server lo abbiamo ancora quindi manca solo da decodere quando.
martedì sera no.
cmq visto che abbiamo il server rent ancora per tutto il mese di guigno vi faccio sapere al piu presto quando possiamo giocare.
sento la disponibilità degli altri ragaqzzi e vi faccio sapere.
grazie mille
a presto :D
stiamo cercando un file di noe cw.cfg
nessuno ce l'ha da upparmelo???
grazie mille
MIRAGGIO
03-06-2005, 13:29
Come promesso...per gli amici di [HWU]
Ooooooooooooooooooooooook
NGR] -=RdK=- |Italian Clan Server| [rdkrulez.com] 62.149.195.41:27030 ON line
Con aggiunta del comando
top10
buon divertimento
downloader
03-06-2005, 18:48
Con aggiunta del comando
top10
buon divertimento
cosa è top10?
PS: aggiunto ai server preferiti
downloader
03-06-2005, 18:49
Con aggiunta del comando
top10
buon divertimento
il server lo vedo, ma cavolo nn c'è nessuno? :stordita:
Kola_Gurra
04-06-2005, 21:34
ultimamente nn gioko piu, xk ho l'esame
ma stasera ho aperto steam e...nuova mappa in arrivo! cs_assault
avete visto le immagini?
downloader
04-06-2005, 21:57
ultimamente nn gioko piu, xk ho l'esame
ma stasera ho aperto steam e...nuova mappa in arrivo! cs_assault
avete visto le immagini?
sì :)
toskurim
07-06-2005, 13:30
raga scusate la domanda niubba....
Se un mio amico volesse acquistare SOLO Counter Strike:Source come deve fare?o meglio, è possibile acquistare SOLO il suddetto gioco senza HL2?
Se lo prende da Play.com ci sono problemi per la localizzazione etc?
Danghiu!
downloader
07-06-2005, 15:38
raga scusate la domanda niubba....
Se un mio amico volesse acquistare SOLO Counter Strike:Source come deve fare?o meglio, è possibile acquistare SOLO il suddetto gioco senza HL2?
Se lo prende da Play.com ci sono problemi per la localizzazione etc?
Danghiu!
Lo puoi comprare da dove vuoi, basta che setti in steam la lingua in ita e il gioco è in ita.
Nn penso puoi comprare solo css...
Devi verificare su steam. Ma penso proprio di no.. cmq sia nn ne vale la pena. Per pochi soldi ti prendi hl2 e soprattutto deathmatch. :)
Kola_Gurra
07-06-2005, 15:45
no nn puoi...xò su steam con poki dollari prendi hl2, hl2 deathmatch e cs:s
imho conviene :)
=>TaroKSoft<=
07-06-2005, 21:53
aaaaaaaa non vedo l'ora di cs_assault!!! :sofico:
aaaaaaaa non vedo l'ora di cs_assault!!! :sofico:
foto?? :D
qualcuno mi saprebbe dire cosa si intende per autosnipe? e per afk's? e per omg?? :mc:
Kola_Gurra
07-06-2005, 22:37
foto?? :D
qualcuno mi saprebbe dire cosa si intende per autosnipe? e per afk's? e per omg?? :mc:
autosnipe = fucile di precisione automatico (quello con superzoom ke spara automaticamente 25 proiettili) = arma lamer
afk = away from keyboard = non al pc
omg = oh my god = ommioddio :D
autosnipe = fucile di precisione automatico (quello con superzoom ke spara automaticamente 25 proiettili) = arma lamer
afk = away from keyboard = non al pc
omg = oh my god = ommioddio :D
e quale sarebbe il fucile ke spara 25 proiettili?!?
Kola_Gurra
08-06-2005, 15:13
e quale sarebbe il fucile ke spara 25 proiettili?!?
il penultimo........................................................
comunque secondo me è una arma inutile tropo imprecisa anche se con mirino telescopico. :rolleyes:
MIRAGGIO
09-06-2005, 21:32
OK
Tutto perfettamente funzionante con svariati comandi statistiche ecc....
[NGR] -=RdK=- |Italian Clan Server| [rdkrulez.com] 62.149.195.41:27030 ON line
downloader
10-06-2005, 07:51
OK
Tutto perfettamente funzionante con svariati comandi statistiche ecc....
[NGR] -=RdK=- |Italian Clan Server| [rdkrulez.com] 62.149.195.41:27030 ON line
Ci sono orari in cui il server è on line? Cmq io ci starò venerdì prossimo... spero di trovare tutti quelli di hwu...
MIRAGGIO
10-06-2005, 13:21
il server è sempre online mi scade a luglio del 2006 :D
k4s-j0k3r
10-06-2005, 16:06
Ciao ragazzi,
sono j0k3r dei Kill For Swiss (clan di cs:source),
ho trovato questo thread mentre cercavo info su come attivare VAC2 (che poi, non ho ancora capito che fare, anzi, é gia stato rilasciato ?)
Cmq, gia che ci sono spammo un po' per il mio server di CS:SOURCE
se non sapete dove giocare:
Nome: GameServers.net - Kill for Swiss Clan - Pass: k4s
IP: 82.192.78.16:27025
Password: k4s
quando volete entrate !
sono attivi:
- mani admin plugin, quindi potete usare votemap eccecc,
- plugin che da le info sui danni inflitti, distanza, parti del corpo etc.
[durata per mappa: 24 round o 30 minuti, ma é prolungabile votando]
Per problemi o altro: j0k3r@k4s.ch o www.k4s.ch :)
Have Fun !
toskurim
10-06-2005, 16:16
Ciao ragazzi,
sono j0k3r dei Kill For Swiss (clan di cs:source),
ho trovato questo thread mentre cercavo info su come attivare VAC2 (che poi, non ho ancora capito che fare, anzi, é gia stato rilasciato ?)
Cmq, gia che ci sono spammo un po' per il mio server di CS:SOURCE
se non sapete dove giocare:
Nome: GameServers.net - Kill for Swiss Clan - Pass: k4s
IP: 82.192.78.16:27025
Password: k4s
quando volete entrate !
sono attivi:
- mani admin plugin, quindi potete usare votemap eccecc,
- plugin che da le info sui danni inflitti, distanza, parti del corpo etc.
[durata per mappa: 24 round o 30 minuti, ma é prolungabile votando]
Per problemi o altro: j0k3r@k4s.ch o www.k4s.ch :)
Have Fun !
Beh che dire.....
...Grazie mille e presto farò un salto da voi a farmi killare! :D
P.s.: il VAC2 è già uscito, ma è ancora in fase di test, per cui è come se nn funzionasse! ;)
toskurim
10-06-2005, 16:19
@ kola_Gurra, potresti aggiungere questo server e quello degli amici RDK in prima pagina? così sarebbe più facile per tutti trovarli! ;)
THX.
-=ADE=-
MIRAGGIO
11-06-2005, 14:17
Ok ragazzi sempre io , ho impostato il Tickrate a 66 ;)
Per chi nn sa cosa è il TKR:
Avvolte capita che quando girate un angolo di un muro il colpo vi arriva lo stesso , nn sono altro che le HitBox che nn sono allineate con le texture del personaggio, molti server infatti lo hanno settato a 33 e questo è il risultato,
Guardate QUI (http://www.putfile.com/media.php?n=css_hit_b0x_bb)
[NGR] -=RdK=- |Italian Clan Server| [rdkrulez.com] - 62.149.195.41:27030
Kola_Gurra
11-06-2005, 14:51
@ kola_Gurra, potresti aggiungere questo server e quello degli amici RDK in prima pagina? così sarebbe più facile per tutti trovarli! ;)
THX.
-=ADE=-
fatto ieri ma mi sn dimenticato di dirtelo :D
Kola_Gurra
11-06-2005, 14:56
Avvolte capita che quando girate un angolo di un muro il colpo vi arriva lo stesso , nn sono altro che le HitBox che nn sono allineate con le texture del personaggio, molti server infatti lo hanno settato a 33 e questo è il risultato,
.......WOW.... :cry:
MIRAGGIO
11-06-2005, 17:13
Grazie Kola.. :D
Altro video di 411k (molto piccolo ma vi fa capire ancora meglio il TickRate)
DOWNLOAD (http://rapidshare.de/files/2316575/hitboxes_211.avi.html)
Clikkate su Free e poi attendete circa 30 o 60 sec è il download parte in automatico
bye
Kola_Gurra
12-06-2005, 00:23
WOW al quadrato :cry:
cmq sapete secondo me la valve ha messo quei setting perchè il gioco è piu fluido però lagga
e se si mettono i setting x farlo funzionare bene scatta quindi ci vuole un ping molto basso x giokare fluidamente...
k4s-j0k3r
12-06-2005, 10:59
Significa che hosti tu il server ? o come hai fatto ? :O
MIRAGGIO
12-06-2005, 11:38
Significa che ho pagato un server rent per un anno per avere il server ;)
:p
Il server è pubblico e rimarrà online fino a luglio 2006
Aggiornamento
Qui elencherò i comandi che si possono effettuare nel server:
mani_admin_plugin_version 1.1.0p (riesce anche kikkare chi usa il WH e il Norecoil
Votemap Serve per cambiare mappa.
Votekick Serve per cacciare una persona.
Top10 Serve per vedere chi fragga di brutto nel nostro server.
Thetime Serve per vedere che ore sono.
Rank Serve per vedere il vostro rank.
FF Vi dice se il fuoco amico è ON - OFF.
Timeleft Quanto tempo ci manca alla prossima mappa.
Nextmap Qual'è la prossima mappa.
Statsme Per Sapere le vostre stat.
Inserito Timer Bomba
NB
@ k4s-j0k3r
Il vac2 è ancora in fase di test quindi nn è ancora attivo (steam forum)
Nel frattempo puoi sempre servirti del controllo del config.cfg (CSP) che lo trovi QUI (http://www.caleague.com/?page=files) il file si chiama:
cal_cfg.zip
(praticamente effettua il controllo del cfg per individuare parametri nn standard con il gioco)
;)
---------------------------------------------------------------------
Vi aggiungo un guida per riconoscere chi citta
CHEAT'S COME RICONOSCERLI
Adesso vi elenco un paio di robe trovate da fonti diverse per capire se uno citta o no dato che ho notato che alcuni non sanno quello che dovrebbero sapere!
Cheats di base:
1 - Aimbot
L'aimbot e' facile da riconoscere, il mirino automaticamente va sulla testa del bersaglio o anche sul corpo, si puo' settare in vari modi, quelli bravi riescono a settarlo in modo tale che il mirino vada sul bersaglio piu' lentamente simulando il movimento della mano ma quando il bersaglio si muove e il mirino resta totalmente incollato sul bersaglio, allora avete la certezza che sia aimbot. Infatti l'aimbot e' come una calamita, una volta agganciato il bersaglio non si schioda piu', questo e' un difetto. Un altro difetto si nota palesemente quando vi sono due o piu' bersagli vicini, questo e' l'unico caso in cui l'aimbot si schioda da uno per andare sull'altro, spesso ho visto il mirino andare da una testa all'altra pazzamente, difetto che vi permettera' di beccare il cheater."ATTENZIONE" fare un headshot dopo l'altro non significa avere aimbot! Spesso l'aimbot per evitare di dare nell'occhio viene settato sul corpo e non sulla testa.
2 - Norecoil
Cheat che se accoppiato ad aimbot diventa devastante. Molti pensano che il Norecoil non sia altro che l'eliminazione del rinculo. Naaa, il rinculo non c'entra niente, semplicemente ti fa colpire con precisione assoluta lo stesso punto anche se vai in full-auto. Il rinculo dell'arma c'e' sempre, l'arma si alza e si abbassa come sempre solo che colpisci esattamente nel mirino. Questo fa si che ogni singolo colpo colpisca il bersaglio. Il Norecoil e' facile da riconoscere se usato da un cittone inesperto, difatti il suo difetto principale e' che se usato, permette allo spettatore di vedere il mirino che va giu' in linea verticale ad ogni colpo o ad ogni raffica, ovviamente il cheater il mirino lo vede sempre fisso ma lo spettatore lo vedra' scendere in modo innaturale. I cheater bravi sparano pochissimo per evitare di far scendere troppo il mirino ed essere beccati.
3 - Autoshooter
Non è altro che lo sparo gestito dall'IA. Non appena inquadrato il bersaglio spara automaticamente senza bisogno che sia tu a farlo (cosa orrenda) Questo e' piu' difficile da riconoscere. A meno che non vedete il cheater uscire allo scoperto e sparare immediatamente avendo pero' la certezza che non vi abbia visto prima. Di solito si capisce perche' l'avversario vi sparera' addosso con una velocita' impressionante a volte pure prima di uscire dagli angoli. Molto fastidioso come gli altri del resto.
4 - Wallshooter
Non è altro che un cheat che permette di beccare i nemici dietro i muri o dietro quei materiali attraverso cui passano i colpi, si usa abbinato con l'Autoshooter e con l'Aimbot, mira attraverso, e killa, molto semplice. Facilissimo da riconoscere se visto da dentro.
5 - No Flash No Smoke No Granade
Questa combinazione di "NO" rende immune il player alle flash alle smoke e alle granate. Tosto da riconoscere, spesso ci siamo lamentati perche' eravamo strasicuri che una flash aveva flashato, anche se a volte non e' proprio cosi'. Per esempio due flash lanciate una dopo l'altra fanno sempre l'effetto contrario, ovvero ( Prima flash - FLASHA - Seconda FLASH subito dopo - SFLASHA ) non so se mi spiego. Il no smoke e' semplice da beccare, se avete il bastardo davanti e siete divisi da un muro di fumo, quindi non lo vedete, e lui vi becca, allora lo sta usando, il no smoke elimina completamente il fumo. Il No Granade e' facile da riconoscere, il cittone non si fa nulla neanche se gli infilate la granata in bocca.
6 - Plus Kevlar
Semplicemente 500 di kevlar anziche' 100
Questo ormai e' un cheat che si vede raramente troppo facile da beccare, con l'uso della console lo potete notare se avete inflitto piu' di 100 danni e il tizio non e' crepato, quindi controllate sempre la console non si sa mai.
7 - Wallhack
Ok questo è il piu' tosto di tutti. CI sono svariati tipi di wallhack.
C'e' quello che fa vedere semplicemente i nemici in qualunque punto della mappa e permette ovviamente di sapere dove si trovano tutti i componenti della squadra avversaria e dei compagni. Ci sono svariati colori che vengono abbinati agli avvarsari che si distinguono da quelli dei compagni, per non fare confusione. C'e' poi il wallhack che rende tutti i muri trasparenti, cosi' da poter vedere gia' i terroristi o i ct dal proprio respawn alla partenza. Usato poco perche' crea una confusione pazzesca. Infine c'e' il wallhack che rende parzialmente trasparente la mappa, permettendo al cheater di vedere soltando ad una certa distanza da lui, questo gli da la sicurezza di non sparare a caso contro i muri se avvista un terr o un ct.
Ora, di norma il wallhack e' semplice da riconoscere, anche i cheaters piu' bravi spesso si lasciano andare ad un Tracking involontario, ovvero seguono l'avversario gia' da dietro al muro finche' spunta a tiro e lo beccano. Quando il cheater tracca lo si becca subito ma e' quando non tracca il problema. Una funzione del wallhack prevede che il mirino cambi colore non appena il bersaglio e' killabile, questo evita che il cheater spari contro un muro credendo di avere davanti l'avversario facendosi cosi' beccare subito. Molti player fanno questo errore oppure, vi vengono a beccare anche se siete nascosti sotto i tappeti, va bene essere skillati e guardare dappertutto ma c'e' un limite, di solito il cheater va a colpo sicuro sul bersaglio e molto spesso si lascia andare nel seguirlo anche prima che spunti nella sua reale traiettoria visiva. O ancora potrete riconoscerlo se esce dagli angoli gia' mirato su di voi, non è facile gestire il wallhack, spesso risulta palese il suo utilizzo
7 - Speedhack
Il player puo' andare ad una velocita' 6 volte quella normale, facile da individuare, si differenzia dai colpi di lag anche quelli piu' assurdi perche' il player non scatta, corre come un matto. Quelli bravi lo usano ad intermittenza per raggiungere un punto facile sulla mappa dove poter poi killare in tranquillita' togliendolo una volta raggiunto il punto appunto. Ma solo i cheaters niubbi lo usano, infatti si vede raramente.
Questi sono i cheats di base, sono certo che la maggior parte di voi li conosceva gia' ovviamente, se qualcuno non li conosceva adesso li conosce ^__^ Adesso che avete server ve la vedrete sicuramente con dei cheaters tipo Secret (LOL) quindi bannatene il piu' possibile, stando sempre attenti a non prendere granchi pero', ricordatevi che si puo' avere anche un culo madornale a sto gioco.
(che arie da prof che mi do'....mado', vabbe' vado a fumarmi una paglia va)
Ah dimenticavo le distrazioni visive.
Questi sono altri piccoli cheats che non servono assolutamente a nulla ma molti non sapendolo li attivano lo stesso e non si fanno beccare perche' i giocatori puliti non lo capiscono.
SpinHack
Vedrete il player girare su se stesso in continuazione. Nemmeno con una scrivania di 2 kilometri si puo' fare una cosa simile. Il giro risulta pulito e in perfetta linea orizzontale. Puo' girare a varie velocita', il cheater non si vede girare, sono solo gli altri che lo vedono girare, ecco perche' il cheater non se ne accorge. Non e' un vero e proprio cheat e' una cazzata che si aggiunge spesso non sapendo.
ChatSpam
Quando un player scrive di continuo frasi sempre diverse.di continuo pero' nel vero senso della parola, una ogni 20 decimi di secondo cosa impossibile da fare anche con copia e incolla automatico. Questa e' un opzione aggiunta che permette di fare casino, se il player la usa vuol dire che ha gli Hacks. (cheats)
RadioSpam
Stessa cosa della chat solo che si spamma con i comandi radio, si nota perche' sono di una velocita' unica uno dopo l'altro e con lo stesso intervallo come se fosse una macchina a mandarli con assoluta precisione e tempismo.
NickSpam
Vedrete il player cambiare nick ad ogni inizio round, in maniera continua e sempre con gli stessi nick. Tuttavia questo si vede raramente perche' e' stupido e inutile, non serve a nulla.
Finito! Ringrazio tutti gli anticheaters che nel tempo hanno postato queste informazioni, fatele girare sempre mi raccomando. Con questo ho concluso, tenete gli occhi aperti....c'ho sempre la paglia che m'aspetta. CIAUZ!
E dalla teoria passiamo alla pratica.
vi ho postato un paio di demo di cheaters per capire meglio il loro funzionamento.
Prima demo
Cittone su NGI
Demo fatta da Waste, cioè da me in nick fake.
Qui abbiamo uno splendido esempio di Speedhack, wallhack e norecoil.
A parte la velocità dei movimenti che si notano subito, notate come tracca e segue gli avversari, addirittura in casetta spara attraverso il tetto vedendo il terrorista al piano superiore. Il norecoil invece è settato bene e solo un occhio esperto puo' notare il mirino andare giù leggermente.
Inutile dire che e' stato bannato da NGI prima che postassi li' questa demo, altra gente aveva gia' fatto demo XD.
Buona visione
http://rapidshare.de/files/2210162/cittone.dem.html DEMO
Seconda Demo
Cittone su NGI
Demo fatta da Push
Qui potete notare un esempio di SpinHack (la gia' detta trottola) e Norecoil, nonche' alcune veggenze tipiche del wallhack (tipo quando mira di botto il tizio dietro il cubo nell'acqua) Subito potrete notare la trottola, il cittone l'ha attivata senza nemmeno saperlo, difatti gli viene chiesto perche' giri? Sgamato, toglie la trottola e miseramente fa dei giri su se stesso a mano per cercare di distrarre chi fa la demo e chi lo osserva sperando di convincere tutti che sia lui a girare. Sicuramente avrete notato la perfezione del suo ruotare finche' non l'ha tolto. Poi notate il norecoil, ad ogni singolo colpo sparato il mirino va giu' e di parecchio, norecoil settato malissimo. Infine wallhack, osservate come vede un paio di volte attraverso le casse e attraverso i cubi. Inutile dire che e' stato gia' bannato da NGI. Peccato perche' lo conoscevo ma non credevo che cittasse.....poi ho visto demo.
Buona visione
http://rapidshare.de/files/2210485/goliardic.dem.html DEMO
Terza Demo
Cittone su NGI
Demo fatta da TerrorSolid
Qui potete ammirare un aimbot fenomenale. Notate l'accuratezza dei salti da una testa all'altra e come il nostro cittone riesca a buttarli giù con cura e perizia fenomenale XD.
Inutile dire che anche lui è stato bannato dagli NGI.
Buona visione
http://rapidshare.de/files/2211532/passera.dem.html DEMO
Mi raccomando guardatele cosi' riuscirete più facilmente ad individuare i cittoni che gireranno sui nostri e sugli altri server! Altre demo con altri cheats saranno presto aggiunte.
Grazie per l'attenzione.
Kola_Gurra
12-06-2005, 12:01
wow se è tuo verrò più spesso! (ci venivo anke prima ^_^ )
MIRAGGIO
12-06-2005, 12:38
TWEAK DEFINITIVO PER MIGLIORARE LE PRESTAZIONI
Ho trovato questa guida in rete ...
-------------------------------------------------------------------
Ho deciso di creare questa guida che è una rielaborazione di molte guide che ho consultato ma vi assicuro che ci ho messo molto di mio anzi moltissimo e comunque quasi tutte le guide che ho trovato erano in inglese quindi via di dizionario, nella speranza che sia di aiuto la posto...
Premessa: il file di autoexec
Il file di autoexec è il file principale in cui andremo a scrivere il nostro tweek e aggiungerete tutto ciò che di interessante troverete in questa pagina.
Il file che consiglio di creare con il blocco note andrà chiamato autoexec.cfg la sigla .cfg è fondamentale perchè fa si che venga salvato come file di configurazione e non come semplice file di testo (.txt) infatti il gioco non caricherebbe le impostazioni di un file salvato con questo formato (.txt).
Il file va creato in questa directory :
C:\Programmi\Valve\Steam\SteamApps\Tua mail\counter-strike source\cstrike\cfg
Una cosa molto utile da scrivere alla fine del tweek (quindi dopo tutte le impostazioni ed i bind che abbiamo scritto ) è questa sigla :
echo
echo Autoexec caricato correttamente . . .
echo
Questo fa si che una volta avviato il gioco nella console sarà possibile leggere Autoexec caricato correttamente così sapremo che il gioco ha riconosciuto e caricato correttamente l'autoexec applicando le impostazioni in esso contenuto.
Fine della premessa.
* Bind delle armi
Counter strike source (da ora in avanti css) ci permette come gia accadeva nella versione 1.6 di creare dei bind per le armi e per altre funzioni, vi starete chiedendo cosa sia un bind e quindi ve lo sbiegherò brevemente un bind è una scorciatoia che associa ad un tasto della tastiera una serie di opzioni e in questa parte della guida parleremo di come associare ad un tasto l'acquisto di una determinata arma o di un set intero...
Per bindare qualcosa sarà sufficente scrivere nel nostro tweek (il file autoexec precedentemente creato) la scritta
bind "[Tasto]" "buy [Nome arma]"
La parola [Tasto] andrà sostituita con uno dei tasti della nostra tastiera anche gli F... mentre la parola nome arma andrà sostituita con una delle abbreviazioni di questa lista :
galil - IDF Defender
ak47 - CV-47
scout - Schmidt Scout
sg552 - Krieg 552
awp - Magnum Sniper Rifle
g3sg1 - D3/AU1
famas - Clarion 5.56
m4a1 - Maverick M4A1 Carbine
aug - Bullpup
sg550 - Krieg 550 Commando
glock - 9x19mm Sidearm
usp - KM .45 Tactical
p228 - 228 Compact
deagle - Night Hawk .50C
elite - .40 Dual Elites
fiveseven - ES Five-Seven
m3 - Leone 12 Gauge Super
xm1014 - Leone YG1265 Auto Shotgun
mac10 - Ingram MAC-10
tmp - Schmidt Machine Pistol
mp5navy - KM Sub-Machine Gun
ump45 - KM UMP45
p90 - ES C90
m249 - M249
primammo - Primary Ammo
secammo - Secondary Ammo
vest - Kevlar
vesthelm - Kevlar+Helmet
flashbang - Flashbang
hegrenade  - HE Grenade
smokegrenade - Smoke Grenade
nvgs - Nightvision
defuser - Defusal Kit
Quindi se per esempio scriveremo
Bind "F1" "buy M4a1; buy primammo"
Alla pressione del tasto F1 in una zona di acquisto ci ritroveremo (soldi permettendo) con in mano un potente m4a1 completo di munizioni, infatti come avrete notato è possibile concatenare una serie di acquisti...
Utilità:
Specialmente se si gioca in clan e quindi si devono seguire delle tattike ben pecise è molto utile il poter scrivere alla fine di un bind
; Say_team [Nome arma]"
in questo modo verrà scritto nella chat di squadra il nome degli equipaggiamenti che abbiamo comperato.
Da notare come in un solo bind possiamo scrivere di comprare sia un ak47 che un m4 in questo modo premendo quel tasto se staremo giocando come terroristio ci troveremo con ak se staremo giocando come Ct ci troveremo un m4 nuovo di pacca...
Per i più pigri esiste anche questo simpatico sito : LINK (http://www.banana.nu/csb_page.banana?page=303)
* Il comando uso
Utile ma non indispensabile è anche il comando usa ovvero il poter associare ad un tasto con un bind o con un Alias (di cui spiegherò dopo l'uso) lo switch rapido ad una data per fare questo ci sono due modi
* Bind "[Tasto]" "use [Codice Arma]"
Dove [Tasto] Andrà sostituito con un tasto (consiglio i numeri del tastierino numerico) e codice arma con quello appropriato tra questi:
weapon_knife
weapon_deagle
weapon_usp
weapon_glock
weapon_p228
weapon_elite
weapon_fiveseven
weapon_ak47
weapon_aug
weapon_g3sg1
weapon_m249
weapon_m4a1
weapon_m3
weapon_mac10
weapon_mp5navy
weapon_p90
weapon_scout
weapon_sg552
weapon_sg550
weapon_ump45
weapon_tmp
weapon_xm1014
weapon_awp
weapon_galil
weapon_famas
weapon_hegrenade
weapon_flashbang
weapon_smokegrenade
weapon_c4
* Con Appunto il comando alias
Il comando Alias è un modo un po' più raffinato di bindare e consiste nel bindare ad un tasto una parola
Bind "[Tasto]" "[Parola]"
Dove parola sarà una parola chiave come (Setpistole) e poi con il comando alias richiamare quella parola e scrivere i vari codici di use quindi se per esempio voglio Fare alias-bind al tasto F1 il set di pistole sopraccitato scriverò (per esempio)
Alias "setpistole" "use weapon_deagle; use weapon_usp; use weapon_glock; use weapon_p228; use weapon_elite; use weapon_fiveseven"
Bind "F1" "setpistole"
Spero di essermi spiegato in questo modo premendo F1 tireremo fuori la pistola che stiamo equipaggiando in quel momento.
* Settaggi delle performance
E con questa sezione arriviamo alla parte più delicata e enteressante della guida, prima di tutto comincerei con il dire che non tutti i parametri video sono configurabili anzi se si andarnno a toccare alcuni di essi si potrà anche essere considerati alla strenua dei citter quindi consiglio di modificare questi che vi propongo di seguito o comunque quelli autorizzati.
Consiglio inoltre per un maggior ordine del Tweek di Dividerli in gruppetti magari con dei titoletti tipo -=Cl_... Setting=- ma questa è piùì che altro una mia fissazione allora cominciamo:
* cl_detaildist "0-9999" E' uno dei tanti parametri che determina la qualità video degli oggetti consiglio di o lasciarlo di default o di settarlo su valori di 1200-1800 per le migliori performance con la migliore qualità
* cl_detailfade "0-9999" Setta la distanza alla quale i dettagli degli oggetti possono essere visti consiglio di lasciarlo di default o di settarlo su valori di 200-600 per le migliori performance con la migliore qualità
* cl_show_bloodsprays "0-1" E' quel settaggio che determina se il sangue è visibile o no anche se metterlo a 0 potrebbe far guadagnare qualche fps si tratta di una cifra irrisoria quindi a vantaggio del realismo consiglio di tenerlo attivato ("1")
* cl_show_splashes "0-1" E' quel settaggio che determina se gli spruzzi d'acqua siano o no visibili come per il sangue il disattivarlo farebbe guadagnare una cifra irrisoria di fps quindi a tutto vantaggio del realismo consiglio di tenerlo attivo ("1")
* cl_showfps "0-2" Attivando questo settaggio potremmo vedere in 2 modi diversi i nostri fps ma dato che consiglio di attivare il net_graph questo settaggio diventa inutile
Al momento ho deciso di non trattare l'argomento smooth dato che è un comando delicato che ognuno di noi dovrebbe provare per capire come si trova meglio segnalo comunque che i codici relativi sono due
1. cl_smooth "0-1"
2. cl_smoothtime "0-2.0"
* fog_enable "0-1" Questo comando attiva-disattiva la nebbia disattivarla sarebbe una grande manna per gli fps ma leverebbe molto del realismo io comunque consiglio di disattivarla
* fps_max "001-999" Questo settaggio determina il tetto massimo di fps che consiglio di tenere di 10 unità sopra il refresh del monitor o in casi di dubbio a 101 ma è solo un ' osservazione personale
* mat_antialias "0-1" Semplicemente attiva-disattiva l'antialiasing che consiglio vivamente di tenere disattivato
* mat_bloom "0-1" E' uno degli innemerevoli comandi grafici che da agli oggetti un aspetto più realistico grazie ad una manipolazione delle texture consiglio vivamente di tenerlo attivato ad "1"
* mat_bumpmap "0-1" Qui si fa complicata la situazione infatti questo comando attiva-disattiva il bumpmapping il disattivarlo (che io consiglio) fa guadagnare un 10-15% di fps (che sono un' normità) a discapito della bellezza grafica che comunque rimane alta
* mat_clipz "0-1" è un "ottimizzatore grafico" in parole povere e consiglio di provarlo sia attivato che disattivato prima di decidere
* mat_compressedtextures "0-1" Con questo comando come per il bumpmapping si può avere un 10-15% di fps in più a discapito della qualità visiva ma questo consiglio di disattivarlo senza pensarci due volte tanto in mezzo ad un frag non guardo se le texture sono compresse
* mat_dxlevel "50/60/70/80/81/90" questo settaggio va appunto settato secondo la versione della diretx per le più recenti 9.0 a/b/c a 90 e così via...
* mat_filtertextures "0-1" Questo comando regola lo "sgranamento" delle texture il disattivarlo comporta un aumento di prestazioni ma rovinerebbe l'esperienza di gioco quindi consiglio di tenerlo attivato
* mat_vsync "0-1" Regola l'attivazione-disattivazione del Vertical Sync che impedisce al gioco di refresharsi più velocemente delle capacita dello schermo consiglio di tenerlo disattivato ma di fissare il tetto massimo di fps non troppo sopra le possibilità dello schermo
* mp_decals "0-9999" regola il massimo numero di decals e sta a voi impostarlo tenendo conto che meno decals = più prestazioni più decals = più qualità
* r_decals "0-9999" ha un funzionamento analogo al comando sopra e consiglio di impostarlo allo stesso modo
* r_RainSimulate "0-1" Permette o no al gioco di simulare la pioggia in mappe come aztec consiglio di levarlo dato che la pioggia è solo fastidiosa
* r_shadows "0-1" attiva-disattiva le ombre consiglio di disattivarlo dato che a differenza di quanto molti vorrebbero far credere non sono di nessuna utilità ingame
E con questi finiscono i comandi relativi alle performance video consiglio vivamente di scrivere semplicemente
Differences
in fondo alla carrellata in questo modo ogni volta che avvierete il gioco sulla console compariranno scritte in rosso le differenze da default.
* Netcode
Il netcode di Counter strike source è molto complesso per questo tutti questi comandi che vado ora ad elencarvi sono soggettivi e dovrete provare voi stessi a trovare le impostazioni ottimali che devono
Darvi il minor numero di choke con il minor ping
Prima di tutto attivate la net_graph 3 scrivendo nel tweek appunto
net_graph "3"
poi beccatevi questi setting e provate provate provate ma in un server con gente in quanto contro i bot non è di nessuna utilità... (i bot non laggano )
* rate "0-99999" Questo gestisce la rate e dal momento che noi player giochiamo quasi tutti con adsl direi di impostarlo tra il 15000 e il 25000
* cl_updaterate "0-999" Questo di base lo metterei a 101 per poi scendere
* cl_cmdrate "0-999" uguale a updaterate
Esistono altri settaggi ma sono un po' complessi e per ora gli eviterei
* Suggerimenti Finali
Un' ultima impostazione che consiglio è quella del mirino a mio parere il mirino dovrebbe essere di 3500 massimo 7000 e il suo valore si può modificare aggiungendo al tweek la stringa
* Cl_crosshairscale "1-99999"
Per la risposta del mouse io personalmente tengo 4.5 ma è molto soggettivo per il mouse e per il mouse pad invece consiglio
Mouse:
* Razor Viper 1000 dpi
* Mx518 1600dpi
* mx510 - mx310 (sono fondamentalmente uguali ma il secondo è più piccolo) 800dpi
* Diamonback 1600dpi
* Bloommy a pallina 2100 dpi
Mousepad:
* una icemat senza ombra di dubbio
Non scherzo : molti player e anche io una volta hanno provato o sentito parlare del mitico mousepad da 1euro in vetro satinato fatto dal vetraio ebbene questo mousepad è probabilmente uno dei migliori reperibili quindi non vi vergognate ad andare da un vetraio a chiedere un tocco di vetro satinato per la stabilità consiglio goccie di silicone
Piedini Mouse:
* Ce ne sono molti in mercato alcuni migliori ma non ne consiglio una marca in particolare
E con questo finisce la guida spero sia di vostro gradimento
P.s. questa guida è una mia proprietà intellettuale quindi chiedo a chiunque la voglia ripostare da qualsiasi parte di almeno scrivere by Petrucci
ciao a tutti....sono del clan [TrIbE].
avevamo gia parlato per fare na partita voi di hw contro di noi..
io credo che saremo disponibili per la prossima settimana...piu verso la fine..tipo giovedì.
cmq al piu presto vi faccio sapere in quanti siamo e quando si potrebbe fare di preciso...
la partita la faremo sul nostro server.
ciao e grazie a tutti
k4s-j0k3r
12-06-2005, 17:18
Significa che ho pagato un server rent per un anno per avere il server ;)
:p
Il server è pubblico e rimarrà online fino a luglio 2006
No, non intendevo questo, il comando -tickrate 66 é da aggiungere nella stringa per avviare il server, quindi per metterlo a 66 hai dovuto chiedere all'admin ?
o é possibile impostarlo anche da config ?
MIRAGGIO
12-06-2005, 18:58
Devi richiederlo al proprietario del server (nn puoi tu dal cfg) di norma viene settato a 33 per far risparmiare il carico sulla cpu ma se il server è abbastanza potente te lo può fare tranquillamente. ;)
Kola_Gurra
12-06-2005, 19:01
minkia mitico miraggio, questa sera riempio il primo post!
Kola_Gurra
12-06-2005, 20:37
aggiornato primo post!
allora ragazzi.....noi pensavamo di giocare con voi giovedì sera alle 21.30..
fatemi sapere al piu presto quanti siete..
come vi ho gia detto abbiamo il server nostro
Grazie Kola.. :D
Altro video di 411k (molto piccolo ma vi fa capire ancora meglio il TickRate)
DOWNLOAD (http://rapidshare.de/files/2316575/hitboxes_211.avi.html)
Clikkate su Free e poi attendete circa 30 o 60 sec è il download parte in automatico
bye
Grande MIRAGGIO sei un professionista :cool:
1100000110100000
toskurim
13-06-2005, 12:36
bellissima miraggio! davvero molto molto utile! :D
THX
-=ADE=-
[B]
come si chiama il gruppo che suona ?!!! :cool: :cool: :cool:
downloader
13-06-2005, 13:05
Ma se volgio fare un buy script dove acquisto il fucile dato in dotazione agli anti terroristi (si chiama carabina e qualcosa, è quello dove potete piazzare il silenziatore) che codice devo usare?
Inoltre sarebbe possibile usarlo come terrorista? :Perfido:
toskurim
13-06-2005, 14:28
Ma se volgio fare un buy script dove acquisto il fucile dato in dotazione agli anti terroristi (si chiama carabina e qualcosa, è quello dove potete piazzare il silenziatore) che codice devo usare?
Inoltre sarebbe possibile usarlo come terrorista? :Perfido:
bind "F2" "buy M4a1; buy primammo"
credo... :D
Per la seconda domanda temo di no...
P.S. io ho messo il tasto F2, tu metti quello che vuoi....
come si chiama il gruppo che suona ?!!! :cool: :cool: :cool:
Artist: A Perfect Circle Lyrics
Song: Passive Lyrics
“Dead as dead can be,” my doctor tells me
But I just can’t believe him, ever the optimistic one
I’m sure of your ability to become my perfect enemy
Wake up and face me, don’t play dead cause maybe
Someday I will walk away and say, “You disappoint me,”
Maybe you’re better off this way
Leaning over you here, cold and catatonic
I catch a brief reflection of what you could and might have been
It's your right and your ability. stlyrics
To become…my perfect enemy…
Wake up (we'll catch you) and face me (come one now),
Don’t play dead (don't play dead)
Cause maybe (because maybe)
Someday I’ll (someday I'll) walk away and say, “You disappoint me,”
You’re better of this; you’re better off this;
Maybe you’re better off!
Wake up (can't you) and face me (come on now),
Don’t play dead (don't play dead)
Cause maybe (because maybe)
Someday I’ll (someday I'll) walk away and say, “You fucking disappoint me!”
Go ahead and play dead
I know that you can hear this
Go ahead and play dead
Why can't you turn and face me?
You fucking disappoint me!
Passive aggressive bullshit
Na' sbureda :sborone: :sborone:
MIRAGGIO
13-06-2005, 15:47
Utimamente c'è un po di lag nel server ma questo dipende dal fatto che stanno sistemando la banda su NGR quindi pazientate ragazzi, stasera la situazione dovrebbe tornare alla norma con ZERO LAG....
Grazie a tutti voi che vi fate vedere :D
downloader
13-06-2005, 15:52
bind "F2" "buy M4a1; buy primammo"
credo... :D
Per la seconda domanda temo di no...
P.S. io ho messo il tasto F2, tu metti quello che vuoi....
Grazie... cmq farò così, compro una bella pistola e poi il primo anti terrorista che ammazzo con l'm4a1 me lo pijo!!! :D
toskurim
13-06-2005, 15:59
Grazie... cmq farò così, compro una bella pistola e poi il primo anti terrorista che ammazzo con l'm4a1 me lo pijo!!! :D
Che dire....pure questa è una valida alternativa al "BIND" :D
Su un'altra guida a CS avevo letto che l'ideale è avere nel netgraph una linea verde senza ondulazioni ed in effetti a me appare così. Però per curiosità ho provato a cambiare i valori di rate,ho variato da 300 a 20000 con ISDN 64Kb, e la linea del netgraph mi rimaneva sempre costante fatto che mi ha lasciato assai perplesso. E' normale?
Poi volevo chiedere, visto che viaggio a 64Kb ho impostato il rate su 7800 e con i vari tweaks sui server ITA non pingo mai oltre i 50ms. Però mi capita spesso che quando mi salta fuori un nemico davanti me, soprattutto se è vicino, il gioco si blocca. In pratica il nemico salta fuori io sparo ma il tipo rimane immune anche a due pompate nella testa poi si sblocca tutto e io ovviamente sono morot. Ma perchè fà così se il ping comunque è sempre molto basso?
OT: A Perfect Circle rullano di brutto...però il pezzo lo conoscevo come Vacant :D
E' una tattica da Genovese :sofico:
allora ragazzi.....noi pensavamo di giocare con voi giovedì sera alle 21.30..
fatemi sapere al piu presto quanti siete..
come vi ho gia detto abbiamo il server nostro
Say:Per me va bene!!!
Say(TEAM):squadra voi ci siete?!
110000011010000
E' una tattica da Genovese :sofico:
posso assicurarti che è estesa a tutta la nazione eheheh ;)
toskurim
13-06-2005, 17:36
Say:Per me va bene!!!
Say(TEAM):squadra voi ci siete?!
110000011010000
Credo di si, salvo imprevisti.... :p
downloader
13-06-2005, 18:11
kavoli ma non potete spostare a venerdì sera... :mc: :stordita:
Non scherzo : molti player e anche io una volta hanno provato o sentito parlare del mitico mousepad da 1euro in vetro satinato fatto dal vetraio ebbene questo mousepad è probabilmente uno dei migliori reperibili quindi non vi vergognate ad andare da un vetraio a chiedere un tocco di vetro satinato per la stabilità consiglio goccie di silicone
Mi sa che domani faccio un salto dal mio vetraio :D ...
stò pensando cosa mettere lungo il perimetro nel caso fosse un po' tagliente... :rolleyes: ...qualche idea?! :)
gianfranco.59
13-06-2005, 20:48
Mi sa che domani faccio un salto dal mio vetraio :D ...
stò pensando cosa mettere lungo il perimetro nel caso fosse un po' tagliente... :rolleyes: ...qualche idea?! :)
non ci devi mettere assolutamente nulla, devi semplicemente dire al vetraio di smussare il bordo, è un'operazione che già fanno per ripiani in vetro o cristallo destinati a scaffali, mensole, piani di tavoli e tavolini da soggiorno ecc ;)
io giovedì sera non ci sono, ho 2 tornei di calcio... :(
EDIT: come faccio a far partire le demo?? :doh:
MIRAGGIO
14-06-2005, 12:45
http://img232.echo.cx/img232/4760/main3iw2ah.th.jpg (http://img232.echo.cx/my.php?image=main3iw2ah.jpg)http://img232.echo.cx/img232/8737/player2eq8rn.th.jpg (http://img232.echo.cx/my.php?image=player2eq8rn.jpg)
DOWNLOAD (http://csbanana.hlsource.org/skins/urban_city.zip)
Percorso d'installazione:
C:\Programmi\Valve\Steam\SteamApps\Youremailname\counter-strike source\cstrike folder
Questo è il mio HUD e lo condivido con tutti voi...lollll
Molto pratico visto che il radar sta davanti allo sguardo ;)
http://img168.echo.cx/img168/3024/hudscreen9ox.jpg
DOWNLOAD (http://users.adelphia.net/~crazychuckster/css_hud_shite_green_mod.zip)
Percorso d'installazione:
C:\Programmi\Valve\Steam\SteamApps\Username\counter-strike source\cstrike
e ci copiate tutti i file che sono contenuti nell'interno dello zip
Ciao
Qui trovate altre chicche RDK (www.rdkrulez.com)
Che figata quel sito, complimenti all'autore!
Devo dire che i siti di Clan CS mi sembrano in genere fatti molto meglio e con un look più professionale di siti fatti da Clan di Unreal America's Army o Halo (tanto per citarne alcuni). Non sembra anche a voi?
MIRAGGIO
14-06-2005, 13:30
Che figata quel sito, complimenti all'autore!
Devo dire che i siti di Clan CS mi sembrano in genere fatti molto meglio e con un look più professionale di siti fatti da Clan di Unreal America's Army o Halo (tanto per citarne alcuni). Non sembra anche a voi?
Graziassss amik :D
scusa Miraggio una domanda, ma il pack delle skin che hai linkato e quell'altro mod, non ti hanno mai dato problemi su nessun server ?!?!
ti chiedo questo perchè per le vecchie versioni di cs, ho passato + di una volta ore a testare le skin delle armi e dei personaggi...LOL :D eppoi tutto bello felice me ne andavo su qlc server, tentavo di connettermi.... e mi trovavo la porta chiusa in faccia :muro: xchè la skin non veniva accettata dal server.... 2 palle
immagino cmq che se hai postato il tutto, sono pluritestate eheh ;)
downloader
14-06-2005, 17:59
Infatti mi associo alla domanda. Anche perchè mi sembra che i file vanno a scovrascrivere quelli nella cartella principale cstrike e nn sono una mod vera e propria, giusto?
c'è ancora posto per giovedì? :mc:
Kola_Gurra
14-06-2005, 18:06
miraggio, avete bisogno di qualcuno nel clan? :D
MIRAGGIO
14-06-2005, 18:25
Cerrrrto KOLA fa solo che piacere...se venite a bussare alla porta ed entrando nel forum andate nella sezione prospect
vi aspettiamo vedrete che simpaticoni che siamo :D
PS
Le skin e il radar nn danno nessun problema sui server , sono solo un abbellimento consentito sul vostro pc ...
cmq per sicurezza fatevi un copia della cartelle
Percorso:
C:\Programmi\Valve\Steam\SteamApps\Accaunt\counter-strike source\cstrike
Almeno se vi sbagliate potete ritornare indietro bye
Kola_Gurra
14-06-2005, 18:29
bene! vedrò se andarmene dal mio clan...mi garba il tuo :D
Le skin e il radar nn danno nessun problema sui server , sono solo un abbellimento consentito sul vostro pc ...
anche su cs vecchio erano un abbellimento consentito.. :D solo su taluni server però :asd: eheh
apparte gli scherzi grazie per la risposta, posso intuire quindi che tu problemi non ne hai avuti ;) provero il tutto cmq
PS
la mia installazione di steam è copiata su 3 partizioni differenti.... :rolleyes:.........quando si dice la paranoia :p
k4s-j0k3r
15-06-2005, 06:38
Cerrrrto KOLA fa solo che piacere...se venite a bussare alla porta ed entrando nel forum andate nella sezione prospect
PS
Percorso:
boh... io le renderei illegali.. non so cosa ci farà vAC, cmq se si possono cambiare li skin qualunque furbone potrebbe mettere skin completamente gialle e completamente rosse ad esempio.. o cose così.. e sinceramente lo vedo come cheat XD
troppo facile riconoscere il nemico.. anche quando campera al buio.. bho
PS
Percorso:
ola DIO, come va? mi riconosci, nn dovrebbe essere difficile ...
visto che tu sei così pro, ha idea di come si faccia a mettere sti nomi co caratteri strani su CS:S?
ah, bella pcw ieri sera... salumi!!
k4s-j0k3r
15-06-2005, 11:41
visto che tu sei così pro, ha idea di come si faccia a mettere sti nomi co caratteri strani su CS:S?
basta che li prendi dalla Mappa Caratteri di windoz
(start-programmi-accessori-utilità sistema)
^_^
basta che li prendi dalla Mappa Caratteri di windoz
(start-programmi-accessori-utilità sistema)
^_^
grassie caro!! eccelllenteeeee
qualcuno mi sa dire come vedere le demo linkate prima dei cheaters?!?!?
:mc: :mc:
toskurim
15-06-2005, 11:59
qualcuno mi sa dire come vedere le demo linkate prima dei cheaters?!?!?
:mc: :mc:
Apri la console----->scrivi: playdemo "NOMEDEMO"(senza le virgolette) ;)
Se mentre guardi, vuoi andare avanti o indietro, in console scrivi: demoui e ti apparirà una specie di controller. ;)
MIRAGGIO
15-06-2005, 13:35
ahahahaha Ajez ma sei ovunque...cmq per i caratteri ti hanno appena suggerito ma sei fau cerca su google puoi mettere gli ascii del messenger ;)
si si bella pcw...che male :cry:
ahahahaha Ajez ma sei ovunque...cmq per i caratteri ti hanno appena suggerito ma sei fau cerca su google puoi mettere gli ascii del messenger ;)
si si bella pcw...che male :cry:
ho provato, ma come li inserisco sti caratteri strambi su css??? ho provato a mettere il nome strano da css, ma nn va, editando il cfg nemmeno... che devo fà?
toskurim
17-06-2005, 08:47
ho provato, ma come li inserisco sti caratteri strambi su css??? ho provato a mettere il nome strano da css, ma nn va, editando il cfg nemmeno... che devo fà?
Mi associo alla richiesta, come caxxo si fa? :muro:
Mi associo alla richiesta, come caxxo si fa? :muro:
con miraggio in privato ho scoperto che si possono prendere i caratteri strambi da mappa caratteri, ma solo con certi caratteri!! ci riuscivo con Arial, trebuschet e verdana.. altri nn ho provato... se provavo con altri caratteri che ho nel pc, invece nada... prova con arial come han detto prima e vedi se và..
TnS|Supremo
18-06-2005, 01:15
Ciao ragazzi ci sono anche io!!! :P
downloader
18-06-2005, 01:28
Un'intera nottata con gli amici di RDK.
Davvero un bel server.
PS: stasera ho incontrato uno che si chiamava [HWU]Takethis... ki è? :confused: :)
se puoi aggiungere il mio nick alla lista.... sono aka :)
sono del clan [TrIbE].
per la cw contro di voi scusate se non ci siamo più sentiti ma non riusciamo a trovare un giorno in cui ci siamo tutti..
rimanizamo così..............
vi tengo informati su quando giocare.
ciao ciao
Kola_Gurra
20-06-2005, 10:49
se puoi aggiungere il mio nick alla lista.... sono aka :)
fatto ;)
sono del clan [TrIbE].
per la cw contro di voi scusate se non ci siamo più sentiti ma non riusciamo a trovare un giorno in cui ci siamo tutti..
rimanizamo così..............
vi tengo informati su quando giocare.
ciao ciao
Paura é???!!!!!!!! :D :D :D
100000110100000
;)
Kola_Gurra
20-06-2005, 12:10
100000110100000
;)
16800 cosa? :stordita: :sbonk:
toskurim
20-06-2005, 16:31
Appena arrivato l'MX518.... appena vado acasa lo provo! :D
downloader
20-06-2005, 16:34
Appena arrivato l'MX518.... appena vado acasa lo provo! :D
Cos'è? Hanno aggiunto un'arma nuova?
Kola_Gurra
20-06-2005, 16:36
Cos'è? Hanno aggiunto un'arma nuova?
è un mouse :mbe:
downloader
20-06-2005, 16:39
è un mouse :mbe:
Ah ma sì, lo sapevo pure io e che nn ricordavo.... :mc:
:ops:
A parte i giochi, cosa ha questo mouse di particolare? :)
toskurim
20-06-2005, 16:47
Ah ma sì, lo sapevo pure io e che nn ricordavo.... :mc:
:ops:
A parte i giochi, cosa ha questo mouse di particolare? :)
a parte i giochi nulla, ma se consideriamo SOLO i giochi, si dice sia uno dei 2 migliori al mondo....
http://www.logitech.com/index.cfm/products/details/CH/IT,CRID=2142,CONTENTID=10121
MIRAGGIO
20-06-2005, 17:35
Aggiornamento del Server:
Grazie 1000 ad DSI Ork0 un nostro amico del clan [DSI] ci ha aiutato per configurare un anticheat con le palle...
Questo è quello che riesce a trovare:
-HLH_ commands mini-console (Delete... to exit press ESC)
-minimap HACK View.. see the real setting of map
-aimbot vecs
-config (5 buttons reconition)
-Buttons (insted on 456,2,8 its now Arrow keys)
-Updated .cfg files
-Contains Working Aimbots (NEW FEATURES)
-Knife Aimbot setting
-Target selection (both teams, enemy, or just team)
-Aim FOV setting
-Autoshoot modes (continous, bursts, tapping)
-Smooth aiming (fast, smooth, very smooth or manual)
-AimVECS (Head,Neck,Chest,Stomach,Belt and balls[groin])
-Hitboxes (head, Stomach, neck)
-SUPREME SPEED VECS (super fast aimming)
-FRIENDS SETTING - Steam friends you dont aim at.. or only aim at..hehe)###
-PERSON TRACKER- (or only aim in game at people you set.)
-Colour skin (blue ct, red t)
-Speedhack upto x6 (speed x1,x2,x3,x4,x5,x6 settings)
-Wallhack that works (more settings)
-ESP (Distance, Names, Health, Weapons, Info (team))
-Bomb Timer display
-LAMBERT
-SPAMERS --
-Name spam setting (1 for myg0t name spam, 2 for real players in ur game names change too (hlh_addname to addname to it)
-Spin (specs see you spin [u cant see urself spinning])
-RadioSpam (say random things on radio for team "enemy spotted" "team fall back" constantly)
-Text Spam (spam text -this is disabled on most servers)
-SUSPICTIOUS setting (screen shake and 1337 playing or non-suspicous and normal hack playing.
-Aimbot VEC
-Autoshoot setting
-WinAMP player
-mIRC in game chat
-CLOCK
-HIDE HLH in console setting (on or off)
-CVAR HACKS!!
-WHITE WALLS
-WIREFRAME MODE
-LAMBERT WALLS
-NO WALLS
-load/unload all
-SAVE/LOAD
-SAVE (up to 3 slots)
-LOAD (those 3 slots)
= (New Saves for good hack using not obvous. Right click Aimbot- autoshoot) Configure Shift to Attack2
-FPS increaser 2.0
ATTENZIONE PER TUTTI COLORO CHE USANO I CHEAT SARANNO BANNATI IN MODO IRREVERSIBILE, QUINDI SE SIETE CONSAPEVOLI DI NN AVER AGGIUNTO DLL STRANE BENVENUTI E STATE TRANQUILLI....
Ci si becca sul server ciao :D
toskurim
20-06-2005, 17:40
grande miraggio, ma sei un "DIO".....
scusa ma nn ho resistito.... :D
cmq ottimo lavoro come sempre! :p
16800 cosa? :stordita: :sbonk:
mi è sfuggito un 1 davanti!!!! :Prrr:
Kola_Gurra
20-06-2005, 18:32
Aggiornamento del Server:
Grazie 1000 ad DSI Ork0 un nostro amico del clan [DSI] ci ha aiutato per configurare un anticheat con le palle...
Questo è quello che riesce a trovare:
-HLH_ commands mini-console (Delete... to exit press ESC)
-minimap HACK View.. see the real setting of map
-aimbot vecs
-config (5 buttons reconition)
-Buttons (insted on 456,2,8 its now Arrow keys)
-Updated .cfg files
-Contains Working Aimbots (NEW FEATURES)
-Knife Aimbot setting
-Target selection (both teams, enemy, or just team)
-Aim FOV setting
-Autoshoot modes (continous, bursts, tapping)
-Smooth aiming (fast, smooth, very smooth or manual)
-AimVECS (Head,Neck,Chest,Stomach,Belt and balls[groin])
-Hitboxes (head, Stomach, neck)
-SUPREME SPEED VECS (super fast aimming)
-FRIENDS SETTING - Steam friends you dont aim at.. or only aim at..hehe)###
-PERSON TRACKER- (or only aim in game at people you set.)
-Colour skin (blue ct, red t)
-Speedhack upto x6 (speed x1,x2,x3,x4,x5,x6 settings)
-Wallhack that works (more settings)
-ESP (Distance, Names, Health, Weapons, Info (team))
-Bomb Timer display
-LAMBERT
-SPAMERS --
-Name spam setting (1 for myg0t name spam, 2 for real players in ur game names change too (hlh_addname to addname to it)
-Spin (specs see you spin [u cant see urself spinning])
-RadioSpam (say random things on radio for team "enemy spotted" "team fall back" constantly)
-Text Spam (spam text -this is disabled on most servers)
-SUSPICTIOUS setting (screen shake and 1337 playing or non-suspicous and normal hack playing.
-Aimbot VEC
-Autoshoot setting
-WinAMP player
-mIRC in game chat
-CLOCK
-HIDE HLH in console setting (on or off)
-CVAR HACKS!!
-WHITE WALLS
-WIREFRAME MODE
-LAMBERT WALLS
-NO WALLS
-load/unload all
-SAVE/LOAD
-SAVE (up to 3 slots)
-LOAD (those 3 slots)
= (New Saves for good hack using not obvous. Right click Aimbot- autoshoot) Configure Shift to Attack2
-FPS increaser 2.0
ATTENZIONE PER TUTTI COLORO CHE USANO I CHEAT SARANNO BANNATI IN MODO IRREVERSIBILE, QUINDI SE SIETE CONSAPEVOLI DI NN AVER AGGIUNTO DLL STRANE BENVENUTI E STATE TRANQUILLI....
Ci si becca sul server ciao :D
verrò piu spesso!!!
Kola_Gurra
20-06-2005, 18:44
io invece mi sono preso l'mx1000 perchè sto molto su windows, mi piaceva di piu, non mi trovo con il filo ed è stupendo e precisissimo, e molto adatto a gioki, praticamente la via di mezzo ke era xfetta x me
toskurim
20-06-2005, 21:36
io invece mi sono preso l'mx1000 perchè sto molto su windows, mi piaceva di piu, non mi trovo con il filo ed è stupendo e precisissimo, e molto adatto a gioki, praticamente la via di mezzo ke era xfetta x me
ti quoto senza èroblemi, veramente tosto pure quello, ma l'ho regalato a mio zio.... :D
Lui fa video editing, e io cercavo il top per il game....
l'ho provato un'oretta e che dire, a 1600 DPI è na Ferrari! peccato che io nn so shumy... :D
Kola_Gurra
21-06-2005, 00:05
ti quoto senza èroblemi, veramente tosto pure quello, ma l'ho regalato a mio zio.... :D
Lui fa video editing, e io cercavo il top per il game....
l'ho provato un'oretta e che dire, a 1600 DPI è na Ferrari! peccato che io nn so shumy... :D
io nn mi trovo bene se si muove veloce, faccio solo casino :confused:
l'anticheat fa controlli anche nei files .cfg?
comunque un consiglio spassionato, giocate anche la 1.6 se ne avete la possibilità, a mio parere è più difficile del source ma è anche più bella :D
Kola_Gurra
21-06-2005, 11:59
l'anticheat fa controlli anche nei files .cfg?
non si dice! :ciapet:
Kola_Gurra
21-06-2005, 12:00
comunque un consiglio spassionato, giocate anche la 1.6 se ne avete la possibilità, a mio parere è più difficile del source ma è anche più bella :D
si può...ehm...giokare....craxxata? :D
toskurim
21-06-2005, 12:02
si può...ehm...giokare....craxxata? :D
:nonsifa:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.