PDA

View Full Version : [THREAD UFFICIALE] Counter Strike: Source

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [11] 12 13 14 15 16 17

ajez
19-04-2006, 15:18
Scusate sapreste dirmi quale è il miglior mouse attualmente sul mercato per giocare a CSS e BF2?
Ho un Terratec Mistify Mamba (laser 800 cpi), ma inizia ad essere vecchiotto....cosa consigliate? Laser e con cavo.
Grazie mille

Mis
vai sul sito logitech .. io ho un mx1000 laser ma wireless...

alemale
19-04-2006, 16:27
Scusate sapreste dirmi quale è il miglior mouse attualmente sul mercato per giocare a CSS e BF2?
Ho un Terratec Mistify Mamba (laser 800 cpi), ma inizia ad essere vecchiotto....cosa consigliate? Laser e con cavo.
Grazie mille

Mis

guarda..io sono in procinto di comprarmi un logitech MX518,davvero notevole a quanto pare...ma se vuoi il massimo(esagerando con la spesa) vai col razer copperhead----->almeno 66 euro :eek: :eek: :eek:
in alternativa mx500/510/1000 razer diamondback/ raptor m1 ma ti consiglio di prenderlo col filo ;)

jpjcssource
19-04-2006, 16:28
Il server è andato down perchè abbiamo deciso di cambiare le mappe ed usare quelle dm, ovvero adatte al deathmatch.
E' un test che stiamo facendo. Se poi vediamo che alle persone la cosa non piace, ripristiniamo le mappe originali.

Ovviamente, consigli e suggerimenti vari sono ben accetti.
Però li dovete lasciare sul forum, non rimanerli nella vostra testa :D

Sono andato sul server deathmatch che è di nuovo online, ma vedo che ci sono ancora le mappe originali, non è cambiato nulla :mbe:

R0570
19-04-2006, 16:33
pure io ci sono andato ieri e le mappe erano tuttaltro che quelle originali :confused:

controllerò...

Mis3ry
19-04-2006, 16:38
guarda..io sono in procinto di comprarmi un logitech MX518,davvero notevole a quanto pare...ma se vuoi il massimo(esagerando con la spesa) vai col razer copperhead----->almeno 66 euro :eek: :eek: :eek:
in alternativa mx500/510/1000 razer diamondback/ raptor m1 ma ti consiglio di prenderlo col filo ;)

Grazie mille! Vedo che non hai nominato il G5, dimenticato oppure fregatura?
Vado a vedere il razer

g!o
19-04-2006, 16:41
g5 ottimo mouse anke se da evitare se sei mancino(nel senso ke nn lo puoi usare proprio)
e solo un tasto laterale.....x il resto e' ottimo e super super mega preciso;) (anke io ne possiedo uno :oink: )

ps. nn puoi usarlo su icemat :doh:

Booyaka
19-04-2006, 16:45
1) css puoi scaricarlo solo da steam; quindi nn puoi fartelo passare :DPotrebbe farlo se lui installa steam sul pc del suo amico con Fastweb, scarica CSS, copia il file gcf (che sono 4 Giga, non 3 :D ) su un DVD, poi installa Steam sul suo PC e copia il file gcf nella sue cartella SteamApps...dovrebbe funzionare :stordita:

CicCiuZzO.o
19-04-2006, 16:54
Puoi cmq fartelo scaricare dal tuo amico.
Vai a casa sua;
Installi CSS sul suo PC;
Metti il tuo username e password;
Scarichi tutto quello che deve scaricare;
Fai il backup o fai la coppia della cartella intera di "steam apps";
Ripristini tutto sul tuo PC;
Ciao
Quoto in pieno! Io l'ho fatto a due miei amici (nn copiando la cartella, ma facendo il backup da me e installandolo da loro), e si sono risparmiati ore e ore di download ;) Te lo consiglio vivamente! :sofico:

VdW
20-04-2006, 12:22
credete ci sia un modo per far funzionare steam su chiavetta? :)

ajez
20-04-2006, 13:54
credete ci sia un modo per far funzionare steam su chiavetta? :)
non credo :|

R0570
20-04-2006, 15:22
forse a patto di creare un file .reg con le stringhe di registro da copiare nel pc su cui lo porti... :confused: :confused:

però sottolineo che non so come farlo... :fagiano:

ByE

Milosevik
20-04-2006, 15:27
mi potete dire che settaggi connessione devo mettere con una 4mega tin.it? E' qualche giorno che mi capita che dei player mi dicono che scatto :confused:

Ora ho il rate a 25000 e updaterate a 100 .

ciao

ajez
20-04-2006, 16:19
mi potete dire che settaggi connessione devo mettere con una 4mega tin.it? E' qualche giorno che mi capita che dei player mi dicono che scatto :confused:

ciao

io uso rate 20000
cmdrate 75
updaterate 75

tsunamitaly
20-04-2006, 20:02
Ero curioso di visionare le demo dei cittoni presenti in prima pagina ma, dopo aver scaricato il primo, ho notato che non riesco a leggerlo. Il file viene automaticamente aperto da Hl2.exe, che poi, nella mia ignoranza, immagino sia il source visto che Hl2 sul mio pc non è nemmeno installato. Tuttavia mi da un messaggio di errore dicendo che l'applicazione verrà chiusa e bla bla...

Avete suggerimenti?

Grazie e ciao

g!o
20-04-2006, 20:12
anke a me quelle demo nn vanno....penso ke siano danneggiate

Zappz
20-04-2006, 20:39

ciao

per curiosita' quanto hai di ping con quella connessione?

Milosevik
20-04-2006, 20:43
per curiosita' quanto hai di ping con quella connessione?

attorno ai 60

Zappz
20-04-2006, 21:53
attorno ai 60

io stessa connessione e pingo 25, allora me l'hanno messa in fast sul serio :)

ajez
20-04-2006, 22:28
Ero curioso di visionare le demo dei cittoni presenti in prima pagina ma, dopo aver scaricato il primo, ho notato che non riesco a leggerlo. Il file viene automaticamente aperto da Hl2.exe, che poi, nella mia ignoranza, immagino sia il source visto che Hl2 sul mio pc non è nemmeno installato. Tuttavia mi da un messaggio di errore dicendo che l'applicazione verrà chiusa e bla bla...

Avete suggerimenti?

Grazie e ciao

il problema è sorto dopo uno dei tanti aggiornamenti di css, in pratica le demo vecchie nn funzionano più (vecchie nel senso fatte prima di quell'aggiornamento)

Gordon86_ITA
21-04-2006, 07:10
Sono andato sul server deathmatch che è di nuovo online, ma vedo che ci sono ancora le mappe originali, non è cambiato nulla :mbe:

Praticamente le mappe per dm decenti sono pochissime (se non sbaglio 4).
Abbiamo cercato di mettere mappe dm grandi.
Se mettevamo le piccole, immaginatevi che macello con 32 giocatori :D

Le ufficiali le abbiamo lasciate per far divertire lo stesso.

alemale
21-04-2006, 10:06
scusate la domanda forse un po ''stupida'',ma cambiando il config c'è il rischio di essere rilevati come cheaters?se si qual'è un config che porti migliorie nel gioco ma che sia sicuro al 100%?dove posso scaricarlo?

ajez
21-04-2006, 10:14
scusate la domanda forse un po ''stupida'',ma cambiando il config c'è il rischio di essere rilevati come cheaters?se si qual'è un config che porti migliorie nel gioco ma che sia sicuro al 100%?dove posso scaricarlo?

se usi i comandi di css nel cfg, nn ci sono pericoli :D

la config migliore dipende da troppe cose, nn ce n'è uno migliore di tutti ..
va personalizzato da te in base alla linea telefonica per il netcode, e i bind dei tasti se vuoi comprare le cose istantaneamente o per passare tra le diverse armi dipendono dai tuoi gusti .. per esempio io ho bindato i tasti del keypad per comprare m4, ak, deagle, mp5, flash, he, smoke,ammo primarie e ammo secondarie , defuse ... ho bindato i tasti anche per avere in mano flash e he senza usare la rotellina o i numeri ..
poi su cfg puoi anche modificare qualcosa per la grafica, sensibilità del mouse, rimpicciolire e modificare il mirino e fare script per fare mooooltissime cose..

su www.counter-script.net dovresti trovare quello che ti serve :D ci sono script, i comandi di css e quant'altro ...

alemale
21-04-2006, 10:16
grazie ajez x la risposta esauriente ;)

ajez
21-04-2006, 10:17
grazie ajez x la risposta esauriente ;)
de nada :asd: se vuoi dopo ti passo il mio :D

alemale
21-04-2006, 10:19
azz siamo in chat praticamente....ok,come facciamo? :D

ajez
21-04-2006, 10:22
azz siamo in chat praticamente....ok,come facciamo? :D
mandami la tua mail in pm, appena torno a casa a pranzo ti spedisco :D :asd:

alemale
21-04-2006, 10:26
yesss.grassie.ma è complicato da usare?cioè mi devi spiegare un po come l hai fatto,altrimenti la prossima che gioco mi trovo spiazzato in ogni senso.....scusa ma non mi intendo molto di cfg,e ho un po paura a ''metterci le mani'' modificandolo....cmq io ho un adsl flat telecom 640k solitamente il ping sta sui 60....

ajez
21-04-2006, 10:27
yesss.grassie.ma è complicato da usare?cioè mi devi spiegare un po come l hai fatto,altrimenti la prossima che gioco mi trovo spiazzato in ogni senso.....scusa ma non mi intendo molto di cfg,e ho un po paura a ''metterci le mani'' modificandolo....cmq io ho un adsl flat telecom 640k solitamente il ping sta sui 60....

ti spiego nella mail, altrimenti ci bannano per spam :asd: :mbe:

alemale
21-04-2006, 10:32
:spam: :spam: ehehe però era una discussione pertinente.... :D :D

Zappz
21-04-2006, 11:07
interessano anche a me i settaggi per il netcode! :)

ajez
21-04-2006, 11:12
interessano anche a me i settaggi per il netcode! :)
:mbe: :stordita: comincerò a farmi pagare :D :Prrr: :asd:

Zappz
21-04-2006, 11:18

se mi fai fare 10 frag in piu' a mappa ci posso pensare... :p :sofico:

ajez
21-04-2006, 11:20
intanto eccovi una piccola FAQ oer i settaggi di css:

http://www.1337.it/forum/showthread.php?t=4628

io l'ho trovata utile per togliere l'accelerazione del mouse :D e per il netcode uso le stesse impostazioni, tranne cmdrate e updaterate a 75 ...

Zappz
21-04-2006, 11:27
percio il config ideale per la connessione dovrebbe essere questo?
rate 20000
cl_interpolate 1
cl_interp 0.01
cl_updaterate 101
cl_cmdrate 101
cl_cmdbackup 2

pero' non bisogna anche aggiungere cl_rate 20000?
poi mi ricordavo che nel vecchio cs il backup lo tenevo a 0 per migliorare le prestazioni, e' giusto?

ajez
21-04-2006, 11:32
percio il config ideale per la connessione dovrebbe essere questo?
rate 20000
cl_interpolate 1
cl_interp 0.01
cl_updaterate 101
cl_cmdrate 101
cl_cmdbackup 2

pero' non bisogna anche aggiungere cl_rate 20000?
poi mi ricordavo che nel vecchio cs il backup lo tenevo a 0 per migliorare le prestazioni, e' giusto?
cl_rate su CSS non c'è più quindi non serve a un kaiser...
il cmdbackup dipende da quanto buona è la linea .. se vedi choke o loss con quella variabile a 0, prova a metterla a 2 ..

se hai ancora choke o loss, cala cmdrate e updaterate

cmq io uso anche interpolate a 0 e cl_smooth a 0

Zappz
21-04-2006, 11:48
cl_rate su CSS non c'è più quindi non serve a un kaiser...
il cmdbackup dipende da quanto buona è la linea .. se vedi choke o loss con quella variabile a 0, prova a metterla a 2 ..

se hai ancora choke o loss, cala cmdrate e updaterate

cmq io uso anche interpolate a 0 e cl_smooth a 0

ottimo grazie! oggi pomeriggio provo cosa riesco a fare con la mia connessione! tnx!!!!

VashTheStampede83
21-04-2006, 12:01
Ragazzi, ho un problemino.
Avete presente quando un server è pineo e mettete l'opzione avvisami quando si libera un posto?Beh, quando il posto si libera a me nn mi avvisa e in console mi dice che manca un file wav di nome tipo "game ready" dal repository.
Come posso fare per rimediare?

EDIT:Un altra cosa più seria, oggi ho aggiunto due comandi use nel cfg per granata e knife.Ma dopo averli aggiunti appena entravo in qualsiasi server mi kickava perchè mi diceva che non riusciva ad autenticarmi.Allora per vedere se erano effettivamente gli use o messo echo davati alle istruzioni e sono riuscito ad entrare ma cosa strana, i tasti use erano correttamente bindati! :confused: :confused:
In pratica il mio autoexec è così
bind "F1" "buy M4a1; buy ak47; buy primammo; buy hegrenade; buy flashbang; buy defuser"
bind "F2" "buy deagle; buy secammo; buy hegrenade; buy flashbang"
bind "F3" "buy M4a1; buy ak47; buy primammo; buy hegrenade; buy flashbang; buy deagle; buy secammo; buy vesthelm"
echo bind "MOUSE4" "use weapon_hegrenade"
echo bind "MOUSE3" "use weapon_knife"

alemale
21-04-2006, 15:05

AL PRIMO è GRATIS :D :D

ajez
21-04-2006, 17:27
AL PRIMO è GRATIS :D :D
pensi te .. pagherai in natura :D :ciapet: :asd:

alemale
21-04-2006, 20:11
NON SPAMMARE AJEZ :D :D :D :D :D :D :D

g!o
21-04-2006, 20:29
ajez 6 lollo :ciapet: :ciapet:
e pagherai x questo :asd::asd:

ajez
21-04-2006, 22:29
NON SPAMMARE AJEZ :D :D :D :D :D :D :D
:mbe:

Zappz
22-04-2006, 10:28
ufff appena alzo un minimo questi cl_updaterate cl_cmdrate mi volano i choke :(

niko*
22-04-2006, 10:31
ufff appena alzo un minimo questi cl_updaterate cl_cmdrate mi volano i choke :(
beh non c'è bisogno di tenerli alti...devi tenerli al punto chela tua connessione non dia problemi

Zappz
22-04-2006, 11:14
beh non c'è bisogno di tenerli alti...devi tenerli al punto chela tua connessione non dia problemi

si ma praticamente li devo tenere al livello di default :cry:

niko*
22-04-2006, 11:25
si ma praticamente li devo tenere al livello di default :cry:
e che problema c'è? significa che la tua connessione va bene con quei valori...

Zappz
22-04-2006, 12:35
e che problema c'è? significa che la tua connessione va bene con quei valori...

il problema è che nn entrano i colpi :(

niko*
22-04-2006, 12:50
in qualsiasi server? strano...

Zappz
22-04-2006, 13:03
in qualsiasi server? strano...

in genere gioco su ov30, ma non gioco molto

BuCcH
22-04-2006, 21:56
in genere gioco su ov30, ma non gioco molto
e allora nn è colpa della connessione... ci devi prendere la mano :lamer:

Zappz
22-04-2006, 22:50
e allora nn è colpa della connessione... ci devi prendere la mano :lamer:

non gioco molto adesso, ma non vuol dire che non so giocare :p

BuCcH
23-04-2006, 11:55
non gioco molto adesso, ma non vuol dire che non so giocare :p
ah ok avevo capito male ;)

tsunamitaly
23-04-2006, 12:14
Ragazzi scusate la domanda idiota, probabilmente ne avete già parlato ma....QUANTO effettivamente può influire un buon mouse nelle performance in CSS?
Stavo pensando di cambiare il mio Trust da 5 euro che ritenevo perfetto prima dicominciare a giocare a CS ma prima di spendere magari 70 euro vorrei realmente capire se ne vale la pena.
Già che ci sono vorrei prendere un wireless con una buona portata per usarlo come telecomando vedendo i dvd/dvx. La risposta di un wireless è paragonabile a quella di un mouse con cavo?

alemale
23-04-2006, 13:00
La risposta di un wireless è paragonabile a quella di un mouse con cavo?

assolutamente no ;) io prendo un mx518,mi hanno detto che va da dio.personalmente spendere 70 euro x un mouse mi sembra veramente esagerato...ce ne sono di ottimi x gaming a molto meno

niko*
23-04-2006, 13:00
Ragazzi scusate la domanda idiota, probabilmente ne avete già parlato ma....QUANTO effettivamente può influire un buon mouse nelle performance in CSS?
Stavo pensando di cambiare il mio Trust da 5 euro che ritenevo perfetto prima dicominciare a giocare a CS ma prima di spendere magari 70 euro vorrei realmente capire se ne vale la pena.
Già che ci sono vorrei prendere un wireless con una buona portata per usarlo come telecomando vedendo i dvd/dvx. La risposta di un wireless è paragonabile a quella di un mouse con cavo?
se vuoi un wireless compra l'Mx1000 che è assolutamente stupendo...farai un incredibile passo, altrochè trust da 5 euro... e costa pure 50-60€

è wireless, risposta ottima, al laser (non ottico), comodissimo, ricaricabile, molti tasti... secondo me per il suo prezzo è il top

BuCcH
23-04-2006, 14:48
io mi trovo benissimo con un mouse microsoft ottico col cavo da 19 euro....

Zappz
23-04-2006, 18:33
io uso l'mx500 e mi trovo bene

ace07
24-04-2006, 10:20
Io inizialmente usavo un mouse della Memorex..e fraggavo parecchio :rolleyes: ..ma parlo di piu d un anno fa,,(sara perche giocavo praticamente minimo 6 ore al giorno :rolleyes: ) ..ora uso l'mx1000 fraggo d meno ( ma gioco circa 2 volte a settimana :doh: ) ..ma ultimamente ho riprovato a giocare con il vecchio mouse,,e devo ammettere che e tutta un altra cosa cn l'mx1000.. :mbe: ci si accorge della differenza solo dopo..perche all'inizio,credevo d aver preso un pacco colossale con l'mx1000 :mbe: ..ma quando uso i mouse dei miei amici,,la differenza e palese..imho.. :)

ajez
24-04-2006, 10:55
quoto in pieno .. con l'mx1000 quando devi fare spostamenti microscopici del mirino ci riesci semplicemente, con il vecchi ottico a 800 dpi era moooolto difficile per nn dire impossibile ..

downloader
24-04-2006, 13:22
Io uso il g5 e devo dire che va benissimo.

anzi non saprei come usare il pulsante alla sinistra del mouse... che gli faccio fare? Posso settarlo in modo che mi passa subito sulla he?

BuCcH
24-04-2006, 13:29
Io uso il g5 e devo dire che va benissimo.

anzi non saprei come usare il pulsante alla sinistra del mouse... che gli faccio fare? Posso settarlo in modo che mi passa subito sulla he?
dovresti bindarlo così

bind "mouse4" "weapon_hegrenade"

casomai al posto di mouse4 metti il tasto relativo a quel pulsante..

Kalua
24-04-2006, 13:31
tramite il driver puoi assegnare qls valore tu voglia a tutti i tasti del mouse, cmq css ricordo che riconosceva di suo i vari tasti senza necessariamente cambiargli valore

ajez
24-04-2006, 13:49
go buy new adsl :asd:

ma ora che rate tieni?

skyline_gtr
24-04-2006, 14:08
OMG....ho appena iniziato a giocare :eek: .....ke skifooo....sono una skiappa mostruosa!!! supeeeer-NooB !!!! :mc:

ajez
24-04-2006, 14:10
OMG....ho appena iniziato a giocare :eek: .....ke skifooo....sono una skiappa mostruosa!!! supeeeer-NooB !!!! :mc:
.. rotfl

nessuno è nato pro :asd: a parte me :asd: :sofico: :D :cool:

gioca gioca :D

skyline_gtr
24-04-2006, 14:23
.. rotfl

nessuno è nato pro :asd: a parte me :asd: :sofico: :D :cool:

gioca gioca :D

cavolo....gioco contro i bot a liv facile.....e mi fanno a pezzi...bè non esattamente....però se mi beccano da solo...e loro sono almeno 2 bè sò c@azzi!

cmq è bellissimo!

Zappz
24-04-2006, 14:30
go buy new adsl :asd:

ma ora che rate tieni?

il bello che ho pure l'adsl in fast... rate 20k
per ora gioco con l'up a 30 e il dl a 60, ma se li alzo inziano i choke :(
la cosa piu' fastidiosa e' che il fatto dei colpi che non entrano mi cambia tantissimo il base al ping degli avversari...

ajez
24-04-2006, 14:31
il bello che ho pure l'adsl in fast... rate 20k
per ora gioco con l'up a 30 e il dl a 60, ma se li alzo inziano i choke :(
la cosa piu' fastidiosa e' che il fatto dei colpi che non entrano mi cambia tantissimo il base al ping degli avversari...
cioè hai cmdrate 30 e updaterate 60 o il contrario? :O

e quanti fps fai?

ti suggerisco anche di mettere:
cl_interp 0.01
cl_interpolate 0
cl_smooth 0

gli ometti potrebbero andare a scatti ma forse ti entrano meglio i colpi

jpjcssource
24-04-2006, 15:05
cavolo....gioco contro i bot a liv facile.....e mi fanno a pezzi...bè non esattamente....però se mi beccano da solo...e loro sono almeno 2 bè sò c@azzi!

cmq è bellissimo!

All'inizio è sempre così, io quando giocai per la prima volta mi muovevo come se stessi giocando ad unreal tournament :doh: , poi avevo il bruttissimo vizio di correre contro gli avversari sparando all'impazzata (con effetto che perdevo precisione, correndo in linea retta verso di loro mi facevano subito l'headshot e finivo i caricatori in un millesimo di secondo perchè non sparavo a brevi raffiche molto più precise).

Comunque da soli uno contro 2 è sempre complesso anche per il professionista perchè bastano pochi colpi ben assestati per accoppare quindi mentre te uccidi qualcuno il suo compagno ti spara addosso senza problemi, devi essere molto veloce a farli fuori tutti e due.

Zappz
24-04-2006, 15:15
cioè hai cmdrate 30 e updaterate 60 o il contrario? :O

e quanti fps fai?

ti suggerisco anche di mettere:
cl_interp 0.01
cl_interpolate 0
cl_smooth 0

gli ometti potrebbero andare a scatti ma forse ti entrano meglio i colpi

no il contrario, gli fps sempre sopra i 100, adesso provo questi comandi che mi hai detto, grazie 1000! :)

ajez
24-04-2006, 15:25
no il contrario, gli fps sempre sopra i 100, adesso provo questi comandi che mi hai detto, grazie 1000! :)

prova ad alzare l'updaterate e basta .. prova a 40, 50 ,60 .. cmq da spettatore anche a me dà sempre choke .. dei vedere durante il gioco, finchè sono 1 o 2 nn credo sia preoccupante :D
cerca di tenerlo uguale al cmdrate ...

Zappz
24-04-2006, 15:41
prova ad alzare l'updaterate e basta .. prova a 40, 50 ,60 .. cmq da spettatore anche a me dà sempre choke .. dei vedere durante il gioco, finchè sono 1 o 2 nn credo sia preoccupante :D
cerca di tenerlo uguale al cmdrate ...

puo' essere che ho dei problemi perche' gioco con la connesisone condivisa e con firewall?

g!o
24-04-2006, 15:52
puo' essere che ho dei problemi perche' gioco con la connesisone condivisa e con firewall?
si disattiva il firewall quando giochi......
a me zone alarm mi faceva laggare di brutto :rolleyes:

ajez
24-04-2006, 15:55
sicuramente giocare mentre qualcunaltro naviga o ha il mulo che và nn aiuta :D

anche il firewall può essere un problema.. zone alarm ad esempio rompe le balle .. io che uso quello integrato nella scheda madre e nel router vado sciolto :D

PS: g!o nabbo :D ;) :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :Prrr:

g!o
24-04-2006, 15:59
sicuramente giocare mentre qualcunaltro naviga o ha il mulo che và nn aiuta :D

anche il firewall può essere un problema.. zone alarm ad esempio rompe le balle .. io che uso quello integrato nella scheda madre e nel router vado sciolto :D

PS: g!o nabbo :D ;) :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :Prrr:
quoto.......

ps. ajez e' il mio tutor cepu di niubbosita' :ciapet:

ajez
24-04-2006, 15:59
quoto.......

ps. ajez e' il mio tutor cepu di niubbosita' :ciapet:
e ma l'allievo ha superato di molto il maestro ... :D

g!o
24-04-2006, 16:01
e ma l'allievo ha superato di molto il maestro ... :D
x quello ke si fa pagare ci credo! :mbe:

ceccopotenza
24-04-2006, 16:40
Scusate l'intrusione....sono un semi nubbio di cs1.6...ma gioco soprattutto nei server stranieri (steam)....ho istallato all-seeing eye...ma mi buttano fuori dopo due secondi,,,praticamente ho tutto in default in consol...sarà per il mio limitatissimo ping suppongo???Voi dove giocate..??

toskurim
24-04-2006, 16:43
DAi che io e Tufo Ajez lo abbiamo appena ownato...

si su msn... :asd:

ajez
24-04-2006, 18:08
DAi che io e Tufo Ajez lo abbiamo appena ownato...

si su msn... :asd:

solo perché non rispondevo? ero al telefono con tua morosa.. :D :ciapet:
ha detto che dobbiamo rivederci :D :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:

toskurim
24-04-2006, 18:46
solo perché non rispondevo? ero al telefono con tua morosa.. :D :ciapet:
ha detto che dobbiamo rivederci :D :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:
Si, mi ha detto che oggi aveva voglia di pigliare uno per il culo e allora le ho dato il tuo numero.. :D :ciapet: :D :ciapet: :D :ciapet: :D :ciapet:

ajez
24-04-2006, 18:53
Si, mi ha detto che oggi aveva voglia di pigliare uno per il culo e allora le ho dato il tuo numero..

guarda che l'ho chiamata io .. gli avrai dato il numero di tufo, il tuo amante :D :D :D :D :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:

ade basta sennò ci bannano davvero :mbe:

ceccopotenza
24-04-2006, 19:05
scusate l'ignoranza...a casa ho installato una lan con 4 pc...come faccio giocare a counter strike...ho cmq bisogno di 4 giochi originali...__

Zappz
24-04-2006, 19:39
scusate l'ignoranza...a casa ho installato una lan con 4 pc...come faccio giocare a counter strike...ho cmq bisogno di 4 giochi originali...__

grande anche da me giochiamo in 4!!!! e' troppo lolloso :) pero' si servono 4 account validi, che cmq sono 19 euro per account e li valgono tutti visto il divertimento!

ceccopotenza
24-04-2006, 23:18
Pensavo che per giocare in lan non servissero,,,vabbè poco male...provvedero thx...ps voi che server usate..?

BuCcH
25-04-2006, 10:14
dipende da come mi va di giocare...e con chi...

tsunamitaly
25-04-2006, 11:08
se vuoi un wireless compra l'Mx1000 che è assolutamente stupendo...farai un incredibile passo, altrochè trust da 5 euro... e costa pure 50-60€

è wireless, risposta ottima, al laser (non ottico), comodissimo, ricaricabile, molti tasti... secondo me per il suo prezzo è il top

Ok ma la portata del segnale quant'è? Arriva a circa 3 metri?

Zappz
25-04-2006, 11:21
Pensavo che per giocare in lan non servissero,,,vabbè poco male...provvedero thx...ps voi che server usate..?

io in genere nei server zeroping.it, spesso su quello ov30 uso il nick Yoko-PornoStar

CicCiuZzO.o
25-04-2006, 12:58
io in genere nei server zeroping.it, spesso su quello ov30 uso il nick Yoko-PornoStar

ecco svelato ki è Yoko! nn l'avevo mica capito... :fagiano:

gg per come giochi :D ps, ma ti piacciono così tanto le armi come lo SG-552 e lo Steyr AUG A1 ? :rolleyes:

skyline_gtr
25-04-2006, 15:00
le vostre armi preferite?

personalmente Carabina M4A1, AK-47, Deagle...e il mitico pugnale!!!

VdW
25-04-2006, 15:54
scusate, come si attiva la console?

downloader
25-04-2006, 17:23

Quoto tutto

Sentenza

BuCcH
25-04-2006, 17:52

e ci aggiungo dual elites, p90, e sg 552 ma la migliore è sempre l'M4A1 col silenziatore..

g!o
25-04-2006, 18:02

personalmente Carabina M4A1, AK-47, Deagle.
quoto le armi migliori del gioco imho :)

Zappz
25-04-2006, 18:48
ecco svelato ki è Yoko! nn l'avevo mica capito... :fagiano:

gg per come giochi :D ps, ma ti piacciono così tanto le armi come lo SG-552 e lo Steyr AUG A1 ? :rolleyes:

no l'aug non mi piace, invece l'sg e' la mia preferita, non ne posso fare a meno :D anche se adesso e' parecchio stroncata, ma una volta rullava tantissimo :)

jpjcssource
25-04-2006, 19:17

Io a quelle aggiungo anche il Benelli A4 super 90 (lo shotgun semiautomatico) :cool:

http://soldner.jowood.com/images/weapons/Benelli.jpg

Italian Soldier
25-04-2006, 19:34
Deagle, MP5, AK-47, M4A1...

Kar0nt3
25-04-2006, 20:51
salve ragazzi...deve esser stato detto un miliardo di volte ma qual'e' il sito che elenca i server italiani con IP aggiornati?il discorso e' che nnn voglio usare i progranmmini del caso avete un'idea? :D Grazzzzie :huh:

tsunamitaly
25-04-2006, 20:53
Tutti d'accordo ma tanto poi appena potete prendete l'AWP :doh:

toskurim
25-04-2006, 21:33
:Prrr: :read: :D

jpjcssource
25-04-2006, 21:49

Beh in modalità deathmatch nelle mappe grandi basta uno che comincia ad usare l'awp che sei obbligato a farlo anche te altrimenti ha un certo svantaggio.
Nella modalità normale di solito io lo uso pochissimo perchè di solito non sono molto bravo ad usarlo.

Poi chi usa l'AWP in office è da bannare secondo me :rolleyes: .

Io sono il primo ad evitare di usarlo se proprio non mi vedo obbligato a farlo anche perchè rovina la partita secondo me :rolleyes: .

CicCiuZzO.o
25-04-2006, 22:27
[...]
Poi chi usa l'AWP in office è da bannare secondo me :rolleyes: .
[...]
:fiufiu:

Migliore arma di CS e mia preferita?... AWP! :sofico:

I love :vicini: AWP

MIRAGGIO
25-04-2006, 22:35
salve ragazzi...deve esser stato detto un miliardo di volte ma qual'e' il sito che elenca i server italiani con IP aggiornati?il discorso e' che nnn voglio usare i progranmmini del caso avete un'idea? :D Grazzzzie :huh:

GAME MONITOR (http://www.game-monitor.com/search.php?qry=&game=cstrike2&country=IT&order=grank)

Con l'occasione informo che i server -=RdK=- andranno offline dal 26/04/06 al 28-29/04/06 per potenziamento server e penso che cambieranno gli IP speriamo di no cmq grazie a game monitor lo potete ritrovare....

ciao a presto

ajez
25-04-2006, 22:55
GAME MONITOR (http://www.game-monitor.com/search.php?qry=&game=cstrike2&country=IT&order=grank)

Con l'occasione informo che i server -=RdK=- andranno offline dal 26/04/06 al 28-29/04/06 per potenziamento server e penso che cambieranno gli IP speriamo di no cmq grazie a game monitor lo potete ritrovare....

ciao a presto
chi nn muore si rivede :D riecco il gaYardo piuù gaYardo di tutti :D

MIRAGGIO
25-04-2006, 22:56
lol Zio ho postato per dovere di cronaca..eheheheh ma quando riesco ad avere + tempo mi rivedrete presto byejz

alemale
25-04-2006, 23:04
qualcuno mi spiega che cavolo è il REAL NICKNAME????continuano a chiedermelo....per caso è il primo che ti esce la prima volta che giochi a CS?

ajez
25-04-2006, 23:27
qualcuno mi spiega che cavolo è il REAL NICKNAME????continuano a chiedermelo....per caso è il primo che ti esce la prima volta che giochi a CS?
lol.. no è il nickname "ufficiale" .. per esempio il mio nick ufficiale è dSi | AjeZ , ma quando gioco a css non ho mai quel nick, gioco sempre in "fake", cioè con un nome diverso da quello con cui sono conosciuto..

siccome spesso la gente forte usa nomi falsi perché non ama farsi riconoscere, allora quando qualcuno vede gente che fa bei numeri chiede il nick vero, così se hai un punteggio alto e sei un player famoso capiscono subito lo score :D se invece sei sconosciuto, ti danno del cheater o ti chiedono sei hai clan :D :asd:

ale83
26-04-2006, 02:12

miraggio io ero sul server Rdk.......:p

ale83
26-04-2006, 02:13
ragazzi ci organizziamo x una partitella serale?:)
chi ci sta?:p

VdW
26-04-2006, 07:43
mi hanno detto che per attivare la console devo metterla nel cfg, sapete come si fa per favore?

toskurim
26-04-2006, 08:16

Idem... solo che sul nostro server i miei compagni mi hanno impedito di usarlo^^

In compenso mi sfogo sugli NGI.. :asd:

ale83
26-04-2006, 08:49
ragazzi spiegate ad un povero ignorante come me..cos'é l'awp?:)
grazie ;)
ps qualcuno ci sarebbe x fare una partitella una di queste sere?:)

gallo85
26-04-2006, 08:56
ragazzi spiegate ad un povero ignorante come me..cos'é l'awp?:)
grazie ;)
ps qualcuno ci sarebbe x fare una partitella una di queste sere?:)

è il fucile da cecchino o niubbo :p :p :p io potrei esserci, anche se di solito preferisco le partite 20vs20 o 30vs30 :D :D :D

una volta fcevo anche di quei punteggi da paiura...... :eek: :eek: poi sono rimasto per 3 mesi senza adsl e ne ho risentito :cry: :cry: :cry:

ale83
26-04-2006, 09:15
è il fucile da cecchino o niubbo :p :p :p io potrei esserci, anche se di solito preferisco le partite 20vs20 o 30vs30 :D :D :D

una volta fcevo anche di quei punteggi da paiura...... :eek: :eek: poi sono rimasto per 3 mesi senza adsl e ne ho risentito :cry: :cry: :cry:

ok,grazie per l'info..:D
ben ci possiamo aggregare a delle partite basta che decidiamo il server assieme :D
io stasera dovrei essere online sul tardi perché alle 21 ho una riunione. :)

alemale
26-04-2006, 09:37
lol.. no è il nickname "ufficiale" .. per esempio il mio nick ufficiale è dSi | AjeZ , ma quando gioco a css non ho mai quel nick, gioco sempre in "fake", cioè con un nome diverso da quello con cui sono conosciuto..

siccome spesso la gente forte usa nomi falsi perché non ama farsi riconoscere, allora quando qualcuno vede gente che fa bei numeri chiede il nick vero, così se hai un punteggio alto e sei un player famoso capiscono subito lo score :D se invece sei sconosciuto, ti danno del cheater o ti chiedono sei hai clan :D :asd:

capito..penso volessero chiedermi x un clan...cmq ho sempre tenuto quel nick...a proposito qualcuno sa come si chiama l admin del briga?ogni volta che cerco di entrare mi dice che il mio id è BANNED :( !!ma io non sono mai neppure stato kikkato su nessun server!!!....boh...

ajez
26-04-2006, 09:42
capito..penso volessero chiedermi x un clan...cmq ho sempre tenuto quel nick...a proposito qualcuno sa come si chiama l admin del briga?ogni volta che cerco di entrare mi dice che il mio id è BANNED :( !!ma io non sono mai neppure stato kikkato su nessun server!!!....boh...
buahahaha ... il nome è Brigante, ma è un meganoob che appena vede qualcuno che lo killa più di 3 volte, lo banna ... risparmia tempo, non giocare sul brigantino .. tanto non ti sbanna .. ne conosco tanti bannati lì :D :asd:

ale83
26-04-2006, 09:44
buahahaha ... il nome è Brigante, ma è un meganoob che appena vede qualcuno che lo killa più di 3 volte, lo banna ... risparmia tempo, non giocare sul brigantino .. tanto non ti sbanna .. ne conosco tanti bannati lì :D :asd:

:asd:
io vado molto bene su zeroping e rdk :D
allora ragazzi???
stasera ci siete?:)

toskurim
26-04-2006, 09:44
Eh si.... :asd:

^free^
26-04-2006, 10:00
Io sul brigante mi diverto :asd:

è l'unico posto dove se killi tutti (e non c'è il briga) nessuno rosica dantoti del cheater/lamer/noob/lamma/stronzo/ecc...ecc...

in nessun server italiano ho notato una cosa del genere

senza contare che c'è gente che naturalmente usa awp appena può, ma pochissima gente che CAMPERA con awp; anche questa cosa rarissima negli altri server.

Poi appena arriva il Briga basta evitare di stargli sulle palle e lasciarlo lamerare con gli altri :sofico: tanto ultimamente (almeno ai miei orari) lo si vede quasi mai

ale83
26-04-2006, 10:18

è l'unico posto dove se killi tutti (e non c'è il briga) nessuno rosica dantoti del cheater/lamer/noob/lamma/stronzo/ecc...ecc...

senza contare che c'è gente che naturalmente usa awp appena può, ma pochissima gente che CAMPERA con awp; anche questa cosa rarissima negli altri server.

Poi appena arriva il Briga basta evitare di stargli sulle palle e lasciarlo lamerare con gli altri :sofico: tanto ultimamente (almeno ai miei orari) lo si vede quasi mai

su che orari giochi?:)

^free^
26-04-2006, 10:35
ultimamente variano parecchio...

cmq di solito:

Lunedì dalle 20.00 a mezzanotte
Martedì dalle 20.00 a mezzanotte
Giovedì dalle 20.00 a mezzanotte
Venerdì dalle 18.30 alle 19.30

e sul Brigante ho una media di 1.8, quindi diciamo che sono tra quelli che rischiano il ban :asd:

su Dust da CT ho una media di 4 e a volte raggiungo i 5 :sofico:

Kar0nt3
26-04-2006, 10:44

ciao a presto

Grazie Mille Gentilissimo :D :D :D

ale83
26-04-2006, 10:46
appena arrivo a casa dopo magnato controllo se l'Rdk é online o offline...
se mai qualcuno controlli al volo...:p

skyline_gtr
26-04-2006, 11:35
no...io non mi lamento mai....se uno è più bravo chino la testa e accetto la sconfitta :bimbo:...tanto prima o poi glielo faccio headshot :D ....certo che se mi accorgo che è davvero un cheater....bè allora è diverso!

BOOM!! ....HEADSHOOOT!

Zappz
26-04-2006, 12:39
no...io non mi lamento mai....se uno è più bravo chino la testa e accetto la sconfitta :bimbo:...tanto prima o poi glielo faccio headshot :D ....certo che se mi accorgo che è davvero un cheater....bè allora è diverso!

BOOM!! ....HEADSHOOOT!

cmq da quando c'e' css di cheater ne ho visti veramente pochi, almeno nei server italiani e questo mi ha fatto tornare voglia di giocare :)

tsunamitaly
26-04-2006, 13:13

Meno male che su ov30 non ti si vedrà per un po' :D :D :D

Scherzi a parte hai tutta la mia solidarietà ;)

CicCiuZzO.o
26-04-2006, 13:18
Meno male che su ov30 non ti si vedrà per un po' :D :D :D

Scherzi a parte hai tutta la mia solidarietà ;)
hai saputo la news? :doh: mi hanno bannato e l'unica informazione ke mi è arrivata è ke sono stato bannato per la protezione contro le bestemmie... (e nn sono sicuro sia attendibile) :muro:
capisco di nn essere stato carino, ma a volte scappano, e se sapevo ke riskiavo il ban nn le pensavo neanke :fagiano:
cmq ho postato nel loro forum e ancora nn so il motivo preciso del ban, mi hanno solo risposto ke discuteranno del mio ban in riunione... :help:
spero ke si sbrighino, altrimenti nn riesco a rimanere alle calcagna di Azraele... :Prrr:

ps: se qualke membro degli OV30 legge questo forum, sarebbe molto carino a darmi qualke delucidazione in più a riguardo :stordita:

BuCcH
26-04-2006, 13:59
cmq da quando c'e' css di cheater ne ho visti veramente pochi, almeno nei server italiani e questo mi ha fatto tornare voglia di giocare :)
beato te.. io spesso gioco su server cracked xkè alcuni miei amici nn lo vogliono comprare..e li i cittoni crescono come i funghi...basta osservarli 2 o 3 round e lo capisci al volo :fiufiu:

Zappz
26-04-2006, 14:11
hai saputo la news? :doh: mi hanno bannato e l'unica informazione ke mi è arrivata è ke sono stato bannato per la protezione contro le bestemmie... (e nn sono sicuro sia attendibile) :muro:
capisco di nn essere stato carino, ma a volte scappano, e se sapevo ke riskiavo il ban nn le pensavo neanke :fagiano:
cmq ho postato nel loro forum e ancora nn so il motivo preciso del ban, mi hanno solo risposto ke discuteranno del mio ban in riunione... :help:
spero ke si sbrighino, altrimenti nn riesco a rimanere alle calcagna di Azraele... :Prrr:

ps: se qualke membro degli OV30 legge questo forum, sarebbe molto carino a darmi qualke delucidazione in più a riguardo :stordita:

ma dai che tristezza di ban... appena vedo un ov30 gli parlo pure io

skyline_gtr
26-04-2006, 14:25
beato te.. io spesso gioco su server cracked xkè alcuni miei amici nn lo vogliono comprare..e li i cittoni crescono come i funghi...basta osservarli 2 o 3 round e lo capisci al volo :fiufiu:

ma nooo! che miserabili! scusami ma davvero non li capisco...ora come ora CSS costa pokissimo...!! ed è addirittura gratis se compri HL2....

toskurim
26-04-2006, 14:28
ma nooo! che miserabili! scusami ma davvero non li capisco...ora come ora CSS costa pokissimo...!! ed è addirittura gratis se compri HL2....
Si appunto... per 19€ m'hai capito dove vanno a morire...

alemale
26-04-2006, 14:43

beh se è stato davvero lui e per un motivo cosi futile quando lo ribecco su qualche altro server lo killo ancora, ma più di 3 volte :mad: non mi sembrano davvero cose da fare....ti ripeto che da quando gioco(3 mesi) non mi hanno mai nè kikkato nè bannaato su nessun server

VashTheStampede83
26-04-2006, 14:44
Ragazzi, ho un problemino.
Avete presente quando un server è pineo e mettete l'opzione avvisami quando si libera un posto?Beh, quando il posto si libera a me nn mi avvisa e in console mi dice che manca un file wav di nome tipo "game ready" dal repository.
Come posso fare per rimediare?

EDIT:Un altra cosa più seria, oggi ho aggiunto due comandi use nel cfg per granata e knife.Ma dopo averli aggiunti appena entravo in qualsiasi server mi kickava perchè mi diceva che non riusciva ad autenticarmi.Allora per vedere se erano effettivamente gli use o messo echo davati alle istruzioni e sono riuscito ad entrare ma cosa strana, i tasti use erano correttamente bindati! :confused: :confused:
In pratica il mio autoexec è così
bind "F1" "buy M4a1; buy ak47; buy primammo; buy hegrenade; buy flashbang; buy defuser"
bind "F2" "buy deagle; buy secammo; buy hegrenade; buy flashbang"
bind "F3" "buy M4a1; buy ak47; buy primammo; buy hegrenade; buy flashbang; buy deagle; buy secammo; buy vesthelm"
echo bind "MOUSE4" "use weapon_hegrenade"
echo bind "MOUSE3" "use weapon_knife"

Nessun suggerimento?

ajez
26-04-2006, 15:05
beh se è stato davvero lui e per un motivo cosi futile quando lo ribecco su qualche altro server lo killo ancora, ma più di 3 volte :mad: non mi sembrano davvero cose da fare....ti ripeto che da quando gioco(3 mesi) non mi hanno mai nè kikkato nè bannaato su nessun server
peccato che brigante giochi solo sul suo server :D

alemale
26-04-2006, 15:32
peccato che brigante giochi solo sul suo server :D

cazz... :mad:

tsunamitaly
26-04-2006, 15:47

Non è che ho sapto la notizia, ero proprio presente! :rolleyes:
Ti ha bannato una certa "Lady" non so che (OV30 admin) perchè avevi scritto apposta la parola in modo da evitare la censura (per capirci con lo zero al posto della o). Comunque appena dopo in molti abbiamo protestato perchè la cosa ci sembrava eccessiva ma la signora è stata irremovibile. Ridicolo direi tanto più che se ne vedono e sentono di molto molto peggiori!!
Credo che tra un po' sarai ancora tra noi con l'awp (purtroppo :doh: ).
:D

ajez
26-04-2006, 15:50
cazz... :mad:
:asd: :asd: :asd:

CicCiuZzO.o
26-04-2006, 17:18
Non è che ho sapto la notizia, ero proprio presente! :rolleyes:
Ti ha bannato una certa "Lady" non so che (OV30 admin) perchè avevi scritto apposta la parola in modo da evitare la censura (per capirci con lo zero al posto della o). Comunque appena dopo in molti abbiamo protestato perchè la cosa ci sembrava eccessiva ma la signora è stata irremovibile. Ridicolo direi tanto più che se ne vedono e sentono di molto molto peggiori!!
Credo che tra un po' sarai ancora tra noi con l'awp (purtroppo :doh: ).
grazie per le info, almeno so il perchè del ban! :D cmq poteva anke darmi un'ammonizione o un avviso prima di bannare :stordita: mi sa ke gli girava proprio male ieri pomeriggio :doh: sono stato sfortunato, mettiamola così.

Zappz
26-04-2006, 19:34
grazie per le info, almeno so il perchè del ban! :D cmq poteva anke darmi un'ammonizione o un avviso prima di bannare :stordita: mi sa ke gli girava proprio male ieri pomeriggio :doh: sono stato sfortunato, mettiamola così.

succede sempre così quando le donne sono al potere... :D

ale83
26-04-2006, 19:37
succede sempre così quando le donne sono al potere... :D

se lo andiamo a dedurre da:"Donna al Volante pericolo costante..." :asd:
donna al potere.... :eek: NON CI PENSO!:sofico:

g!o
26-04-2006, 20:01
se lo andiamo a dedurre da:"Donna al Volante pericolo costante..." :asd:
donna al potere.... :eek: NON CI PENSO!:sofico:
come direbbe paolo bitta......
donna al potere...DONNA AL POTEREE!:asd::asd:

skyline_gtr
26-04-2006, 21:02
per far parte di un clan bisogna necessariamente essere bravi? no perchè mi piacerebbe l'idea di far parte di un clan...

BuCcH
26-04-2006, 21:48
beh di sicuro nn pigliano dei niubboni...

toskurim
26-04-2006, 21:50
per far parte di un clan bisogna necessariamente essere bravi? no perchè mi piacerebbe l'idea di far parte di un clan...
Beh se ce l'ha pure Ajez il clan :asd:

ale83
26-04-2006, 22:54
come direbbe paolo bitta......
donna al potere...DONNA AL POTEREE!:asd::asd:

:rotfl:

VdW
27-04-2006, 08:38
ciao, io gioco quasi sempre sullo zeroping del gz clan perchè fra quelli con un buon ping è quello quasi sempre pieno.

Sapete da dove poter scarica le mappe che usano? perchè alcune mi tocca scaricarle giocando ma con il 64k è un po un problema, preferirei metterle a scaricare in altri momenti per non dover aspettare le ore fra una partita e l'altra.

Sul loro sito non ci sono ma lì l'ultimo msg nel forum è del 2005 quindi non credo sia molto aggiornato, senza contare che il clan è inglese ma il server è italiano... insomma è un pò strano.

Cmq, qualcuno sa qualche sito, o devo segnarmi le mappe su un foglio e cercarmele una a una in rete? Ci ho provato con un paio come "urban" e "arabian village" ma non ho trovato niente.
Se dovessi fare così, dove posso vedere le mappe che ho già in modo da non doverle riscaricare?

grazie :)

ajez
27-04-2006, 08:40
dipende dal clan :asd: alcuni clan esistono solo per far combricola, altri per giocare in competizioni ufficiali ..

ajez
27-04-2006, 08:42
Beh se ce l'ha pure Ajez il clan :asd:
infatti io il dSi Clan l'ho fondato :asd: giocavo le pcw solo all'inizio contro i tazor, quando noi dsi eravamo tutti babbi assurdi :D
ora che non ho tempo di giocare le cw, ci sono molti altri player nel mio clan che giocano in esl :asd:

toskurim
27-04-2006, 08:52
Si ma io scherzavo... i dsi sono davvero forti, ci arano spesso in pcw, anche il team 2...

Ajez lo sai che infondo in fondo ti voglio bene... :asd:

ma proprio infondo...

Italian Soldier
27-04-2006, 08:58
O.T.: Scusate raga ma sono un poco disperato http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=12151243%23post12151243

ajez
27-04-2006, 09:04
O.T.: Scusate raga ma sono un poco disperato http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=12151243%23post12151243
mi dispiace nn so aiutarti :(

ajez
27-04-2006, 09:04
Si ma io scherzavo... i dsi sono davvero forti, ci arano spesso in pcw, anche il team 2...

Ajez lo sai che infondo in fondo ti voglio bene... :asd:

ma proprio infondo...
:mbe: gaYardo ... :Prrr:

Zappz
27-04-2006, 13:39
io cerco clan! :O

ajez
27-04-2006, 13:48
se vuoi contattami in msn: ajezishere(at)hotmail.com

skyline_gtr
27-04-2006, 14:26
io sto fondando un clan per niubbi....siamo in 3 per ora....

ajez
27-04-2006, 14:29
posso fare il membro onorario :D ?il clan ufficiale ce l'ho già .. forse sarei uno dei primi ad avere 2 clan insieme :p :Prrr:

toskurim
27-04-2006, 14:30

ADE-@hotmail.it ;)

Ajez, molla l'osso che siete gia 20000 :D

ajez
27-04-2006, 15:49
ADE-@hotmail.it ;)

Ajez, molla l'osso che siete gia 20000 :D
molla te, siete troppo niubbi :D :asd:

nn ti ricordi già più cos'hai scritto ?
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=12151371&postcount=2649

:asd: :ciapet:

ale83
27-04-2006, 16:12

hai fatto propio una figuraccia....:asd:
:Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:

ale83
27-04-2006, 16:14
ragazzi dai sono un cappone a css se qualcuno mi ospita nel clan x migliorare io sono qui :)
nn vi preoccupate, non fate a cazzotti x me ;)

g!o
27-04-2006, 16:14
hai fatto propio una figuraccia....:asd:
:Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:
lol 7800gt zombie mode on:asd:

ajez
27-04-2006, 16:18
ragazzi dai sono un cappone a css se qualcuno mi ospita nel clan x migliorare io sono qui :)
nn vi preoccupate, non fate a cazzotti x me ;)

di capponi ne abbiamo troppi .. cmq se vuoi contattami in msn o mail che ti faccio un paio di domande .. :p

ale83
27-04-2006, 16:19
lol 7800gt zombie mode on:asd:

super :asd:

PAZZESCO!!!

"oddio oddio...é morta la 7800gt...e rinasce dall'oltretomba..ADESSO SARA' IMMORTALE!":sofico:

CicCiuZzO.o
27-04-2006, 17:00
ragazzi, mi sapete segnalare un clan ke alle 00.00 è ancora attivo in gran numero? io posso fare solo orari del cavolo, e trovare clan ke rimangono a giocare fino a tardi è difficile...

ajez
27-04-2006, 17:06
ragazzi, mi sapete segnalare un clan ke alle 00.00 è ancora attivo in gran numero? io posso fare solo orari del cavolo, e trovare clan ke rimangono a giocare fino a tardi è difficile...
noi nn credo :D

ale83
27-04-2006, 17:53

te cerchi un server online con gente che gioca anche a quest'ora?
xké di clan farai fatica... :stordita:

ale83
27-04-2006, 17:55
di capponi ne abbiamo troppi .. cmq se vuoi contattami in msn o mail che ti faccio un paio di domande .. :p

no problem!:p
CAPPONE MOD ON!:D
mi sa che mi aggrego alla piccola combriccola con skyline_gtr ;)
siamo tutti dei capponcini...:asd:
grazie di nuovo!:D

ale83
27-04-2006, 17:55
noi nn credo :D

:asd: ANZIANOTTI!:asd:

Italian Soldier
27-04-2006, 17:57
Che stronzi che siete :D

Cmq raga, eravamo in 2, non è che non mi intendo di WH, non sono un guru ma di PC ne ho fatti ecc. ecc. ci siamo scervellati reset del bios e cose varie. Ho provato con una x800 ed andava il PC, ho preso la 7800 pulito con le dita il collegamenti in rame del PCI-E ed incredibile si è rimessa a funzionare. Veramente raga non sò che cacchio sia successo. Boh!

Cmq io gioc alla 1.6 di notte, dalle 23 in poi si trovano molti clan x CW o PCW in particolare cittoni tedeschi :D

k|o
27-04-2006, 19:09
eccomi :O

Milosevik
27-04-2006, 19:29
non è che non mi intendo di WH

ti intendi di wallhack allora è .... :nonsifa: :nonsifa:

skyline_gtr
27-04-2006, 21:39
question: se scarico e installo una skin per un'arma, M4A1 x esempio, poi avrei problemi a giocare? gli altri la vedrebbero come la vedo io?

g!o
27-04-2006, 21:40
nn vorrei sbagliarmi xke' anke io chiesi una volta
ma valve le considera addirittura un simil-cheat :rolleyes: ...quindi potresti avere casini

skyline_gtr
27-04-2006, 21:44
ma valve le considera addirittura un simil-cheat :rolleyes: ...quindi potresti avere casini

peccato...ora ke mi sto ambientando...iniziano a venir fuori i numeri...(ogni tanto, sia kiaro! :mc: )...e volvo una skin "figa" per la mia arma preferita

BuCcH
27-04-2006, 21:53
di solito danno problemi le skin dei player siccome alcuni aimbot reagiscono a determinati colori
peccato...ora ke mi sto ambientando...iniziano a venir fuori i numeri...(ogni tanto, sia kiaro! :mc: )...e volvo una skin "figa" per la mia arma preferita
io ho 1 bel po di armi skinnate e ho qualke problema solo con le granate e l'awp quando mi connetto ad alcuni (pochi) server e mi dice "this server is enforcing consistency for this file ecc ecc."
cmq x l'm4 nn ci dovrebbe essere problema...anke se la skin di base è la + bellla

ajez
28-04-2006, 00:15
appena finito di sukare ... ho giocato in compagnia di cicciuzzo ..
che dire, dopo una settimana di non gioco a css .. so + nabbo de prima :D nn mi entrava un kaiser.. devo reallenarmi ..

CicCiuZzO.o
28-04-2006, 00:59
lol ajez, cmq si vedeva ke ti impegnavi... :Prrr:
e poi da quello ke leggevo hai fatto incazzare nn poca gente con sculate assurde... :sofico:

tornando seri, curiosità-sondaggio :read:
Con ke risoluzione e dettagli giocate? a quanti fps vi viaggia in media?

sono proprio curioso xkè io sono all'età di pac-man in quanto a impostazioni, ma il mio pc nn mi permette altro

640x480 - dettagli TUTTI al MINIMISSIMO - 50 fps

g!o
28-04-2006, 07:06
appena finito di sukare ... ho giocato in compagnia di cicciuzzo ..
che dire, dopo una settimana di non gioco a css .. so + nabbo de prima :D nn mi entrava un kaiser.. devo reallenarmi ..
se se tutte scuse :asd:

x quanto riguarda gli fps io ora ne faccio circa 50 a 1124x824 a dettagli medi (ma sto con una 9550 :rolleyes: )

xo' oggi mi arriva la x1800xt e la storia cambiera' :sofico:

^free^
28-04-2006, 08:42

Ok da ieri sera devo ricredermi....

ero su dust (in brigantino) e da ct ho ammazzato 2 volte di seguito un admin (una volta hs con m4 dal tunnel e l'altra volta sempre dal tunnel ma AWP).

Sono stato bannato per mezzora :D l'admin non era il Brigante

Leron
28-04-2006, 08:42
question: se scarico e installo una skin per un'arma, M4A1 x esempio, poi avrei problemi a giocare? gli altri la vedrebbero come la vedo io?
skyline_gtr, hai la signature ENORMEMENTE irregolare, il massimo consentito è tenere immagini di 100*50 e 5k di peso e non possono andare a capo (cioè la sign deve stare tutta su una riga a 1024)

sei pregato di editarla al più presto

ajez
28-04-2006, 08:43
lol ajez, cmq si vedeva ke ti impegnavi... :Prrr:
e poi da quello ke leggevo hai fatto incazzare nn poca gente con sculate assurde... :sofico:

tornando seri, curiosità-sondaggio :read:
Con ke risoluzione e dettagli giocate? a quanti fps vi viaggia in media?

sono proprio curioso xkè io sono all'età di pac-man in quanto a impostazioni, ma il mio pc nn mi permette altro

uff... come mi impegnavo .. rushavo di dealge :D :asd:

cmq nn erano sculate, ogni tanto qualche numero sono in grado di farlo :asd:

io gioco a 1024x768 dettagli medi con fps bloccati a 66 :D

ajez
28-04-2006, 08:45
skyline_gtr, hai la signature ENORMEMENTE irregolare, il massimo consentito è tenere immagini di 100*50 e 5k di peso e non possono andare a capo (cioè la sign deve stare tutta su una riga a 1024)

te pareva, sempre qualche moderatore a rompere le OO :D
scherzavo :asd: :stordita:

g!o
28-04-2006, 08:48
uff... come mi impegnavo .. rushavo di dealge :D :asd:

cmq nn erano sculate, ogni tanto qualche numero sono in grado di farlo :asd:

io gioco a 1024x768 dettagli medi con fps bloccati a 66 :D
ajez con una x800pe giochi a dettagli medi?
why?

ajez
28-04-2006, 08:50
ajez con una x800pe giochi a dettagli medi?
why?
per non avere gli fps ballerini :D altrimenti quando c'è casino scendono drasticamente (sono un pò cpu limited) e mi trovo a giocare a 40 invece che 66 :fagiano:

VashTheStampede83
28-04-2006, 09:04
Con il pc in sign...1240x1024, dettagli tutti alti,AA 4x, AF 8x, hdr full....sempre sui 50 fps di media.
Anche se visto che è un anno e mezzo che non formatto, regolarmente quando gioco molto mi capita (una volta al max per partita)che per qualche secondo il pc mi swappa e arrivo anche a 10fps :D , ma solo per poco!

jpjcssource
28-04-2006, 09:14
Io invece non vado mai sotto i 90 fps, però tengo la 1024*768 perchè sono talmente abituato con quella che mi sento spaesato con la 1280.

Dust con l'hdr attivato fa sboccare IMHO

VashTheStampede83
28-04-2006, 09:17
Io una volta sono andato da un mio amico che si era fatto passare un config che per tenere fissi gli fps a 60 aveva particamente tolto tutto...
IMHO preferisco meno fps però godermi tutta la grafica!Poi io essendo nubbo non mi cambia niente 10 fps in più o in meno :fagiano: ....basta che non scatta!
Comunque in dust pensavo che l'hdr impattasse di più sulle presetazioni, a me sembra che vada come prima!

Vedo che siamo un bel pò on line....perchè non ci trovaimo in qualche server per una mezzoretta di buon frag?!?

Zappz
28-04-2006, 09:55
io gioco con tutto al max in 1280x1024, difficilmente scendo sotto gli 80/100fps.

R0570
28-04-2006, 09:59
io con la 9800 1024x768 con dett. max tranne hdr/blooming che tengo regolarmente spenti ballo tra i 50fps di mappe complesse (es. militia...) ai 100 fps di limite imposto da me in office e dust, mediamente sta sui 70.

ByE

skyline_gtr
28-04-2006, 10:00

così va bene?

ale83
28-04-2006, 11:29

:eek: :eek: :eek: :eek: stai a scherzà???? :eek: :eek: :eek: :eek:

io vado a 1280x1024 i dettagli normali..a quella risoluzione l'intera arma occupa metà schermo..:asd:

ale83
28-04-2006, 11:30
xo' oggi mi arriva la x1800xt e la storia cambiera' :sofico:
:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: io viaggio con una mortale 6800gt@ultra :)

ale83
28-04-2006, 11:32
Ok da ieri sera devo ricredermi....

ero su dust (in brigantino) e da ct ho ammazzato 2 volte di seguito un admin (una volta hs con m4 dal tunnel e l'altra volta sempre dal tunnel ma AWP).

Sono stato bannato per mezzora :D l'admin non era il Brigante

si, ma cmq nn esiste che ti banni xké l'hai segato 2 volte...:nonsifa:

Leron
28-04-2006, 11:33
così va bene?
se dico massimo 100*50 intendo massimo 100*50, non 105, non 130 e neanche 277*63

mi pare che sia abbastanza chiaro: massimo 100*50 e 5k di peso (non 10k)

quindi NO, non va bene ;)

ale83 anche la tua signature è irregolare: se metti una immagine la signature deve stare tutta su una riga a 1024, e non su due ;)

ale83
28-04-2006, 11:36
Vedo che siamo un bel pò on line....perchè non ci trovaimo in qualche server per una mezzoretta di buon frag?!?

ci sei dopo pranzo?:D
una partitella in compagnia voglio farla!:sofico:

socialscalator
28-04-2006, 11:42
Ho re-installato ieri Cs:s
chi mi allena? :asd:

Tu forlivese ...sei il prescelto :p

ale83
28-04-2006, 11:46
Ho re-installato ieri Cs:s
chi mi allena? :asd:

Tu forlivese ...sei il prescelto :p

:asd: E CESENATE NEL CUORE!! :vicini:
cmq adesso sono in uni, dopo pranzo sono a casa e ci sono ok?:sofico:

(fino alle 16 dopo devo andare via)

ale83
28-04-2006, 11:51
ragazzi dalle 2 alle 4 dò disponibilità x giocare!:D

socialscalator se ci sei facciamo una baracca mostruosa!:sofico:

ale83
28-04-2006, 11:51
ale83 anche la tua signature è irregolare: se metti una immagine la signature deve stare tutta su una riga a 1024, e non su due ;)

nn lo sapevo, adesso retifio ;)

VashTheStampede83
28-04-2006, 11:57
ragazzi dalle 2 alle 4 dò disponibilità x giocare!:D

socialscalator se ci sei facciamo una baracca mostruosa!:sofico:

Io ci sono dalle 2, anche qualche minuto prima!Per me va bene....dove ci troviamo?

ale83
28-04-2006, 11:58
Leron va bene così?;)
edit: azz no..: :stordita:
era 100.....:muro:

ale83
28-04-2006, 12:00
Io ci sono dalle 2, anche qualche minuto prima!Per me va bene....dove ci troviamo?

se usi xfire mi dai il tuo nick e troviamo un server...
se nò abitudinariamente in questi giorni vado su Rdk o Zeroping OV30.
se avete altre proposte io sono qui :)
ps il mio nick é sempre questo:ale83[ITA] ;)

VashTheStampede83
28-04-2006, 12:03
Non ho xfire e non sò cosa sia anche se lo immagino....però ti posso addare su amici di steam!

ale83
28-04-2006, 12:04
Non ho xfire e non sò cosa sia anche se lo immagino....però ti posso addare su amici di steam!

perfetto!:)
hai Ase? (All-Seeing Eye)?
scaricati quello facendo così hai una lista dei server..io mi appoggio praticamente solo su quelli italiani..i krukki sono spietati!!:asd:

ale83
28-04-2006, 12:05
Leron retifico il logo appena arrivo a casa ;)

VashTheStampede83
28-04-2006, 12:09
perfetto!:)
hai Ase? (All-Seeing Eye)?
scaricati quello facendo così hai una lista dei server..io mi appoggio praticamente solo su quelli italiani..i krukki sono spietati!!:asd:
Il nick che hai dato su steam non lo riconosce...o ne usi un altro oppure dammi la mail con cui usi steam

EDIT:Ho messo ale83 e l'ha trovato...sei tu vero?Alessandro T.?

matteo.pata
28-04-2006, 13:09
ciao ragazzi ho un problema in dust2 e dust.quando arrivo nei pressi del punto bomba di A o vado in fosse il ping schizza a 500-600 e vado tutto a scatti conclusione impossibile giocare.Mi capito solo in queste due mappe in tutte le altre mappe non ho problemi però devo sistemare in quanto gioco in un clan e facendo pcw in dust2 ogni volta che arrivo in quelle posizioni mi sale il ping.Qualcuno ha una spiegazione plausibile.Mi hanno suggerito di provare a cancellare le due mappe cosi poi da scaricarle di nuovo,qualcuno sa come si fa.
Ciao a tutti grazie per l'attenzione datemi una mano :help: :( :muro:

CicCiuZzO.o
28-04-2006, 13:17
come idea dovrebbe essere buona, cancellare e riscaricare le 2 mappe, ma nn ti so spiegare come fare :fagiano:

cmq io tengo 640 con tutto al minimo xkè ho, come da sign, una 5600 ultra a 128MB con 512MB di RAM...

I NEED A NEW PC! :muro:

tsunamitaly
28-04-2006, 13:43
Io sono a 75 fps fissi (vsync attivato sennò oscillerebbero intorno ai 100) con la config in sign (1280x1024 tutto attivo). In alcune mappe come militia però scendono intorno ai 40.

Ne approfitto per domandarvi come fare a risolvere quei soliti piccoli problemini video che compaiono ogni tanto (tipo i quadrati viola e neri o l'assenza di texture). Ho provato con la diagnosi dei files di cache di Steam ma non ho ottenuto grossi risultati.
:confused:

Leron
28-04-2006, 13:49
Leron retifico il logo appena arrivo a casa ;)
ok grazie ;)

ajez
28-04-2006, 14:06
ohhh .. appena tornato in ufficio dopo una sessione di CS:S in compagnia di alemale e vash :D

oggi mi sono rifatto ampiamente dalla pessima partita di stanotte :asd:

sarà che c'erano molti dSi che giocavano in squadra nostra :p

(no, non ero in TS) :D

PS: 50-10 in dust2 :D incrediiibbbile per me :Prrr:

matteo.pata
28-04-2006, 14:27
ciao ragazzi ho un problema in dust2 e dust.quando arrivo nei pressi del punto bomba di A o vado in fosse il ping schizza a 500-600 e vado tutto a scatti conclusione impossibile giocare.Mi capito solo in queste due mappe in tutte le altre mappe non ho problemi però devo sistemare in quanto gioco in un clan e facendo pcw in dust2 ogni volta che arrivo in quelle posizioni mi sale il ping.Qualcuno ha una spiegazione plausibile.Mi hanno suggerito di provare a cancellare le due mappe cosi poi da scaricarle di nuovo,qualcuno sa come si fa.
qualcuno mi puo dare una mano per favore grazie e ciao

CicCiuZzO.o
28-04-2006, 14:51
[...]
Seeeeeeeeeeeeeeee :D :D :D :D e ki ci crede?!?!?! :rolleyes: :rolleyes:

cmq potevate dirlo ke giocavate insieme :stordita: io ho giocato fino a poco fa

ajez
28-04-2006, 14:55
Seeeeeeeeeeeeeeee :D :D :D :D e ki ci crede?!?!?! :rolleyes: :rolleyes:

cmq potevate dirlo ke giocavate insieme :stordita: io ho giocato fino a poco fa
ci sono i testimoni..

perfino i miei compari di clan erano increduli :D

CicCiuZzO.o
28-04-2006, 15:12
@ajez... :Prrr:

:idea:IDEA!!!

ragazzi, visto ke mi piacerebbe fare due partitine con voi del forum, e immagino ke anke a tutti gli altri nn dispiacerebbe fare due partitine insieme, vi posto la mail con cui sono iscritto su steam, così potete addarmi nei friends :D
vi invito a fare lo stesso, così sarà più facile beccarci su CS :)

francesco_mps(at)tin.it

tsunamitaly
28-04-2006, 15:39

ragazzi, visto ke mi piacerebbe fare due partitine con voi del forum, e immagino ke anke a tutti gli altri nn dispiacerebbe fare due partitine insieme, vi posto la mail con cui sono iscritto su steam, così potete addarmi nei friends :D

francesco_mps@tin.it

Addato! Se qualcuno è interessato a un mezzo noob il mio nick è "tsunamitaly", potete addarmi con quello...

ajez
28-04-2006, 15:42

francesco_mps@tin.it

geloso :D

cmq mi trovate come AjeZ.org

CicCiuZzO.o
28-04-2006, 15:47
appena torno a casa addo tutti :D

g!o
28-04-2006, 15:51
oddio ajez cm hai fatto ad addarmi prima ke creassi il nick su friends :eek:

sei un dannato veggente
:asd::asd:
cmq mi trovate come g!o addatemi tutti ;)

VashTheStampede83
28-04-2006, 16:03
Non mi trova ne ajez.org ne g!o!
Voi fate semplicemente aggiungi amico...?

Oggi ho fatto il test per l'integrità della cache che nn mi ha dato errore, ma quando metto su un server pieno "avvisami non appena si libera un posto"...non mi avvisa e in console dice che manca il file servers/game_ready.wav.
Qualcuno può controllare se ce l'ha?

ajez
28-04-2006, 16:06
Non mi trova ne ajez.org ne g!o!
Voi fate semplicemente aggiungi amico...?

Oggi ho fatto il test per l'integrità della cache che nn mi ha dato errore, ma quando metto su un server pieno "avvisami non appena si libera un posto"...non mi avvisa e in console dice che manca il file servers/game_ready.wav.
Qualcuno può controllare se ce l'ha?

si .. prova con ajezz(at)libero.it

CicCiuZzO.o
28-04-2006, 16:22
si .. prova con ajezz(at)libero.it
:rotfl: :rotfl: :rotfl: ma la chiocciola ke fine ha fatto nella tua tastiera???? @_@

ajez
28-04-2006, 16:32
:rotfl: :rotfl: :rotfl: ma la chiocciola ke fine ha fatto nella tua tastiera???? @_@
mai sentito degli spider degli spammoni che catturano gli indirizzi mail dai forum? :D

se lo metto senza @ col cavolo che lo trovano la mia mail

CicCiuZzO.o
28-04-2006, 16:38
bhè allora... edito al volo :eek:

ajez
28-04-2006, 16:45
bhè allora... edito al volo :eek:
tanto sui quote mio e di tsumani c'è la tua mail con la @ :D
you are FUCKEEEED :asd:

alex758
28-04-2006, 16:47
salve gente.. sn nuovo scusate volevo sapere se esistono server craccati per Counter Strike Source xke in pratika il gioko in negozio e finito e arriverà ma sn 2 settimane ke aspetto e nn e ankora arrivato e per questo volevo provare dei server nn ufficiali xke mi sn stankato di aspettare :doh:

i server craccati li voglio solo provare poi quando mi arriva il gioco originale li tolgo grazie in anticipo :D

niko*
28-04-2006, 16:50
salve gente.. sn nuovo scusate volevo sapere se esistono server craccati per Counter Strike Source xke in pratika il gioko in negozio e finito e arriverà ma sn 2 settimane ke aspetto e nn e ankora arrivato e per questo volevo provare dei server nn ufficiali xke mi sn stankato di aspettare :doh:

i server craccati li voglio solo provare poi quando mi arriva il gioco originale li tolgo grazie in anticipo :D
:rolleyes:

lo compri da steam

alex758
28-04-2006, 16:51
ma si puo comprare il singolo codice x l'account o bisogna comprare il gioco intero? :D

CicCiuZzO.o
28-04-2006, 16:53
tanto sui quote mio e di tsumani c'è la tua mail con la @ :D
you are FUCKEEEED :asd:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOO! :muro: :muro: :muro:

[...]
lo spero bene ke lo compri originale, cmq ribadisco ke lo puoi comprare da steam :D io ho comprato il multiplayer pack da steam :sofico:

BuCcH
28-04-2006, 16:54
da steam compri la licenza poi te lo scarica lui in automatico..cmq se vuoi qualke server crackato mandami 1 pm

CicCiuZzO.o
28-04-2006, 16:55
ma si puo comprare il singolo codice x l'account o bisogna comprare il gioco intero? :D
tu lo compri, e loro te lo mettono nella lista dei tuoi giochi nell'account di steam ke vuoi tu, senza darti cd key o altro. dopodichè lo scarichi con steam e te lo godi :) (io mi sono fatto anke un backup per i costanti format :Prrr: )

alex758
28-04-2006, 16:56
certo ke lo compro originale nn e ke costa tantissimo qui costa 14 euro nn e tanto cmq in negozo li hanno finiti e in altri negozi nn sanno nemmeno cos'è :doh:

cmq su steam quanto costa? :D

alex758
28-04-2006, 16:57
Bucch?? lol ke ci fai qui xD cmq se ti ricordi io sn l'amico di andrea fratello di fast

BuCcH
28-04-2006, 16:58
Bucch?? lol ke ci fai qui xD cmq se ti ricordi io sn l'amico di andrea fratello di fast
ma lol io sono ovunque :asd:... cmq sullo steam costa 19.90

alex758
28-04-2006, 17:00
azzo allora mi conviene aspettare xD

sn andato con andrea al gameshop al carrefour e gia la seconda volta ke kiedo e mi dicono ke arriverà eh infatti io lo volevo prendere originale cosi c facevamo una partina anke con andre... vabbuo come faccio a mandarti un pm?

CicCiuZzO.o
28-04-2006, 19:04
per mandarli un pm premi sul suo nome e inviagli un messaggio :D
cmq appena entrato mi avete addato nei friends in 5... ke carini :ciapet:

ale83
28-04-2006, 19:35
Il nick che hai dato su steam non lo riconosce...o ne usi un altro oppure dammi la mail con cui usi steam

EDIT:Ho messo ale83 e l'ha trovato...sei tu vero?Alessandro T.?

vash sicuramente come ho visto l'hai trovato era ale83[ITA]
mi dispiace che non ci siamo beccati! :rolleyes: il server doveri era strapieno :p

ale83
28-04-2006, 19:37
ohhh .. appena tornato in ufficio dopo una sessione di CS:S in compagnia di alemale e vash :D

oggi mi sono rifatto ampiamente dalla pessima partita di stanotte :asd:

sarà che c'erano molti dSi che giocavano in squadra nostra :p

(no, non ero in TS) :D

ti é andata bene che non sono entrato io se nò erano c@zzi@dici..:asd::asd:
scherzo naturalmente!:sofico:

skyline_gtr
28-04-2006, 19:56
ti é andata bene che non sono entrato io se nò erano c@zzi@dici..:asd::asd:
scherzo naturalmente!:sofico:

ALL HAIL THE HELL NIUBBS CLAN.... :stordita:

CicCiuZzO.o
28-04-2006, 20:50
ALL HAIL THE HELL NIUBBS CLAN.... :stordita:

skyline_gtr
28-04-2006, 20:54

il nostro clan...appena fondato...lol...io sn il + niubbo di tutti....tra le nostre fila militano coraggiosamente e strenuamente ale83 e k|o...

CicCiuZzO.o
28-04-2006, 21:21
:D ke bello! ma come mai un nome così lungo? e cosa significa tutta la frase?

niko*
28-04-2006, 21:25
edita la firma cicciuzzo...è irregolare!

BuCcH
28-04-2006, 21:27
il nostro clan...appena fondato...lol...io sn il + niubbo di tutti....tra le nostre fila militano coraggiosamente e strenuamente ale83 e k|o...
se mi dite dove giocate vengo a farci un giro :fiufiu:

skyline_gtr
28-04-2006, 21:30
:D ke bello! ma come mai un nome così lungo? e cosa significa tutta la frase?

no no il nome è HNC...Hell Niubbs Clan....quella frase vuol dire pressappoco "tutti
salutino hell niubbs clan"....

per ora non abbiamo un luogo fisso...ci bekkiamo su xfire...e poi scegliamo un server...lol

CicCiuZzO.o
28-04-2006, 21:46
edita la firma cicciuzzo...è irregolare!
xkè? troppo alta? :confused:

BuCcH
28-04-2006, 22:12
si ma x le firme nn è meglio se mandate 1 pm??

matteo.pata
29-04-2006, 09:59
nessuno mi può dare una mano per favore ciao a tutti grazie

niko*
29-04-2006, 10:03
xkè? troppo alta? :confused:
sì! dovresti togliere la prima e l'ultima!

CicCiuZzO.o
29-04-2006, 10:56
sì! dovresti togliere la prima e l'ultima!
dovrei aver risolto senza togliere niente... spero :stordita: