View Full Version : [THREAD UFFICIALE] Counter Strike: Source
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
[
10]
11
12
13
14
15
16
17
Otrebor83
14-03-2006, 13:10
Raga...nessuno allora mi può aiutare?
Genocide85
14-03-2006, 13:19
Raga...nessuno allora mi può aiutare?
ehm,me sa che il tuo gioco nn è dei + originali;)
Otrebor83
14-03-2006, 13:22
AHHHHHHHHH...non me ne ero accorto.... :D
CicCiuZzO.o
14-03-2006, 13:23
ma LOL :doh:
ragazzi, qualcuno conosce qualke buon programma di editing per le demo?
Genocide85
14-03-2006, 13:39
AHHHHHHHHH...non me ne ero accorto.... :D
EEEEEEEEEHHHHHHHH allora cambia forum :D!
apparte gli scherzi in sto forum è vietato parlare di warez,e cmq consiglio personale fattelo originale il gioco che costa pochissimo e nn starai + a perdere giornate per fare gli aggiornamenti;)
Otrebor83
14-03-2006, 14:21
ok....grazie ciao...
ragazzi, potreste consigliarmi un bel mouse per giocare a questo gioco? meglio il logitech mx518 o il razer diamondback?? (sapendo che il copperhead costa troppo :() chiedo qui perchè da altre parti non mi rispondono :(
mah...che dire io ho MX700 e va alla grande :D
Genocide85
14-03-2006, 18:01
news: HDR in dust :eek: :eek:
hei hei ma siamo sicuri di sta cosa???da quando???
hei hei ma siamo sicuri di sta cosa???da quando???
http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/16704.html
Sì ma ancora non c'è traccia.
ragazzi una perplessità...ma anche a voi ogni counter freeza?qualche secondo poi riprende il gioco.... :confused: :confused: :confused:
news: HDR in dust :eek: :eek:ho come la sensazione che ci ritroveremo con un'altra mappa che lagga come militia :rolleyes:
ByE
PS: in ogni caso speriamo di no ;)
ho come la sensazione che ci ritroveremo con un'altra mappa che lagga come militia :rolleyes:
ByE
lo fanno per far acquistare hardware nuovo.... :D
ho come la sensazione che ci ritroveremo con un'altra mappa che lagga come militia :rolleyes:
Che problema c'è, basta disattivarlo ;)
ragazzi una perplessità...ma anche a voi ogni counter freeza?qualche secondo poi riprende il gioco.... :confused: :confused: :confused:
:confused:
ByE
a proposito....mi funzia tutto bene su ogni server,a parte qualche lag appena entro(1-2 secondi)ma cazzo nella mappa MILITIA crasha sempre,ogni volta!!si inchioda di brutto,a volte devo pure riavviare :mad: :mad: :mad: :mad: ....peccato perchè la mappa non è male...lo fa anche a voi??sapete perchè??
Genocide85
14-03-2006, 23:42
anche io ho questi problemi,a volte il choke mi supera il 60 e nel giro di pochi secondi ho botte di lag assurde...nn so se dipende da fastweb o da qualche aggiornamento recente di CS,ma nn va coem una volta....
EDIT:
mi sa che è colpa del server dove gioco!!!
Genocide85
14-03-2006, 23:46
però devo dire che con l'aggiornamento di oggi sono tornati i preferiti!!!!! :D
Che problema c'è, basta disattivarlo ;)
magari bastasse, io con la 9800 l'hdr non posso averlo e di conseguenza lo tengo sempre OFF, ma le mappe in cui è previsto mi laggano d+, non so perchè, non è un problema di fps xche oscillano come sulle altre mappe. Chissà :confused: :confused:
ByE
magari bastasse, io con la 9800 l'hdr non posso averlo e di conseguenza lo tengo sempre OFF, ma le mappe in cui è previsto mi laggano d+, non so perchè, non è un problema di fps xche oscillano come sulle altre mappe. Chissà :confused: :confused:
ByE
Io ho 9550 e militia non mi lagga a 800x600 più delle altre mappe... cmq indipendentemente dall'HDR, a naso, mi pare una mappa con più poligoni di una de_dust, magari è per quello.
Io ho 9550 e militia non mi lagga a 800x600 più delle altre mappe... cmq indipendentemente dall'HDR, a naso, mi pare una mappa con più poligoni di una de_dust, magari è per quello.
penso anke io ke le map nuove siano + pesantuccie, cmq raga voi come avete settato i parametri della cfg x la connessione?
io ho fw e pingo 50!!!! :muro:
penso anke io ke le map nuove siano + pesantuccie, cmq raga voi come avete settato i parametri della cfg x la connessione?
rate 25000
cl_cmdrate 100
cl_updaterate 100
City Hunter '91
15-03-2006, 08:59
gia i set sono quelli,poi ne ho parlato sopra io con fw adsl pingavo 20 su cs1.6 su source pingo 40/60 che fixino sta cosa..se si puo'
City Hunter '91
15-03-2006, 09:04
lo fanno per far acquistare hardware nuovo.... :D
Piu si va avanti piu gli aggiornamenti peseranno nn solo per la scheda video ma anche per il processore,cosi ogni annetto devi cambia il pc,o fartene uno di fascia alta che duri di piu'.Il loro discorso e' che le case hw nn possono sta a pettina' le bambole per 4 anni ,mentre noi giochiamo a cs,ormai la vita media di un pc di fascia media e' un anno un anno e mezzo..
Piu si va avanti piu gli aggiornamenti peseranno nn solo per la scheda video ma anche per il processore,cosi ogni annetto devi cambia il pc,o fartene uno di fascia alta che duri di piu'.Il loro discorso e' che le case hw nn possono sta a pettina' le bambole per 4 anni ,mentre noi giochiamo a cs,ormai la vita media di un pc di fascia media e' un anno un anno e mezzo..
1 anno e mezzo...si....ma aggiornando qualche componente ogni tanto..la scheda grafica ogni 6 mesi va cambiata se si vuole giocare al massimo...
ciao, ho sentito dire che i ping alti sono proprio un prob di fw, molti si stanno lamentando.
cmq io ho config di rete originale e come sai già il mio ping è buono ;)
ByE
ragazzi a che serve installare l' sdk???
ragazzi a che serve installare l' sdk???
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1105076&page=1
rate 25000
cl_cmdrate 100
cl_updaterate 100
grazie vedro' se cambia qlcosa :p
a me si, mooolto raramente però capita :)
Topol4ccio
17-03-2006, 08:50
Il tuo spray va bene, ma ha per caso un nome lungo? Prova ad utilizzare un nome corto e senza spazi o caratteri strani per l'immagine.
Grazie mille, il problema era proprio quello! Effettivamente avevo un nome lungo e con spazi. L'ho rinominato e ora si vede senza problemi.
Grazie ancora, ciao. :mano:
raga un problema.....nn riesco ad entrare nel server dsi
mi dice ''ERROR VERYFIING STEAM USER ID''
ho il gioco rigorosamente originale.....ke puo' essere? :stordita:
Hai per caso prestato a qualcuno il tuo account?
era successo anche a me una volta, chiudi e riavvia steam, e dovrebbe andare .. :cool:
grazie maledetta :p
ma mi hai addato su msn?
Hai per caso prestato a qualcuno il tuo account?
certo ke no! e' il mio tesssoooooro :asd:
grazie maledetta :p
ma mi hai addato su msn?
si amoVe :D
toskurim
17-03-2006, 09:54
Mi raccomando.... non date troppa confidenza ad ajez :asd:
raga oggi ho un problemone: steam non si connette, anzi non da proprio segni di vita :cry: :cry: e mo che si fa? io non ho cambiato impostazioni ne niente, boh :confused:
Sto programmino fa sempre + pena, imho :muro: .
ByE
/edit/
ho provato a cancellare il clientregistry.blob, ha aggiornato ma non si connette lo stesso, maledizione :muro:
/fine edit/
ghghg :asd:
eheh, te ne sai qualcosa, ti brucia ancora il :ciapet: :D :cool:
ghghg :asd:
guarda ke poi tocca a te :asd:
toskurim
17-03-2006, 10:29
eheh, te ne sai qualcosa, ti brucia ancora il :ciapet: :D :cool:
Non mi sembra il caso di sbattere in piazza la nostra storia!!!!
basta! ti mollo e vado con Tufo!!!!!!
:asd: :asd:
Non mi sembra il caso di sbattere in piazza la nostra storia!!!!
basta! ti mollo e vado con Tufo!!!!!!
:asd: :asd:
bè anche lui è sotto la mia influenza :asd: soprattutto dopo la lan :asd:
toskurim
17-03-2006, 10:44
bè anche lui è sotto la mia influenza :asd: soprattutto dopo la lan :asd:
Ajez>Rocco siffredi
domandina...come si fa a registrare un clan nel sito dei dati degli rdk? :mbe:
guarda ke poi tocca a te :asd:
seeeee semmai viceversa :asd:
raga una cosa mi consigliate un buon headset (cuffie+mic) x giocare a css?(su quello della plantronics ke ho ora e' deceduto il microfono
io avevo visto le medusa 5.1 o le zalman, voi quale mi consigliate?
il budget è di circa 60 euro
:D
toskurim
17-03-2006, 12:21
raga una cosa mi consigliate un buon headset (cuffie+mic) x giocare a css?(su quello della plantronics ke ho ora e' deceduto il microfono
Imho:
Medusa>Ajez>Rocco siffredi :asd:
Imho:
Medusa>Ajez>Rocco siffredi :asd:
ghghgh :asd: grazie
ma nn danno casini con l'ampli? (ke io sappia)
toskurim
17-03-2006, 13:24
ghghgh :asd: grazie
ma nn danno casini con l'ampli? (ke io sappia)
In che senso casini? Personalmente non ho mai avuto problemi, anzi^^
L'unico diffetto che potrei trovare a queste fantastiche cuffie è un leggero brusio quando non si sta ascoltando nulla, ma è davvero una cosa irrisoria....
Per il resto, sono comodissime, la qualità (sia realizzativa che per gli accessori in dotazione) è ottima....questo è il mio parere, le ho da un'annetto ormai... cya!
chuck norris > all :D sta arrivando a casa di g!o e ade :D :Prrr:
Topol4ccio
17-03-2006, 13:58
Io ho preso le Zalman 6 canali (5.1) con microfono a poco meno di 50 euro. Devo dire che mi trovo molto bene. Prima utilizzavo gli auricolari stereo (con microfono) della Plantronics, modello .Audio 30.
L'unica cosa che avevano in più questi ultimi rispetto alle cuffiozze Zalman è il controllo del volume sul cavo, decisamente comodo. Per contro il microfono Zalman mi pare più pulito.
Per il resto le Zalman sono cuffie 5.1 mentre gli altri erano normali auricolari stereo (seppur di ottima qualità), quindi il paragone è improponibile. Forse rimpiangerò i vecchi auricolari quest'estate, quando le megacuffie Zalman mi cuoceranno le orecchie dal caldo... :stordita:
Nessun buon samaritano riesce a rispondere :(
mmmmmm dopo questi chiarimenti penso prendero' le medusa (ke se nn sbaglio e' uscita la nuova versione), anke xke' ho sentito un mio amico ke mi ha detto ke le zalman gli fanno venire mal di testa e me le ha sconsigliate :asd:
chuck norris > all :D sta arrivando a casa di g!o e ade :D :Prrr:
seeeeeeeeeee :Prrr: :ciapet: :ciapet:
In che senso casini? Personalmente non ho mai avuto problemi, anzi^^
L'unico diffetto che potrei trovare a queste fantastiche cuffie è un leggero brusio quando non si sta ascoltando nulla, ma è davvero una cosa irrisoria....
Per il resto, sono comodissime, la qualità (sia realizzativa che per gli accessori in dotazione) è ottima....questo è il mio parere, le ho da un'annetto ormai... cya!
quoto, non ti pentirai dell'acquisto ;)
le ho anche io da una annetto e sono troppo contento.. poi in CSS sono quasi una cosa fondamentale, riuscire a distinguere da dove arrivano i passi ti da un vantaggio enorme!
gia' :)
ma avete visto la nuova versione?(quella gamer insomma)sta circa 70 euro......ke vantaggi ha? :oink:
tsunamitaly
21-03-2006, 15:24
Ciao a tutti,
ho un problema tecnico con CSS e tutti i giochi Valve. Si verifica spesso e quando succede non mi resta che disconnettermi e finire di giocare. In pratica succede che mi si incanta il movimento anche se con il mouse cambio direzione. Mi spiego meglio con un esempio: se mi sto muovendo in avanti succede che per 5 o 6 secondi continua a farlo anche se sposto il mouse, mi fermo o cambio direzione: con il risultato che gli altri utenti vedono un cretino che sbatte contro i muri :D .
Sembrerebbe un problema di connessione ma segnalo che il ping non è troppo alto e soprattutto che il problema si verifica anche giocando ad Hl2 in single player. Non succede invece con altri fps come Battlefiled2 o Fear.
Avete qualche suggerimento?
Grazie
Ciao a tutti,
ho un problema tecnico con CSS e tutti i giochi Valve. Si verifica spesso e quando succede non mi resta che disconnettermi e finire di giocare. In pratica succede che mi si incanta il movimento anche se con il mouse cambio direzione. Mi spiego meglio con un esempio: se mi sto muovendo in avanti succede che per 5 o 6 secondi continua a farlo anche se sposto il mouse, mi fermo o cambio direzione: con il risultato che gli altri utenti vedono un cretino che sbatte contro i muri :D .
Sembrerebbe un problema di connessione ma segnalo che il ping non è troppo alto e soprattutto che il problema si verifica anche giocando ad Hl2 in single player. Non succede invece con altri fps come Battlefiled2 o Fear.
Avete qualche suggerimento?
Grazie
x caso hai modificato la cfg?
tsunamitaly
21-03-2006, 16:34
No, quella in sign
No, quella in sign
no intendevo quella del gioco :D
tsunamitaly
22-03-2006, 13:43
no intendevo quella del gioco :D
Ah! :D
Non credo di aver modificato più di tanto la configurazione di gioco, al massimo ho modificato qualche dettaglio grafico. Piuttosto oggi ho provato a cambiare i driver e sembra andare bene, poi magari vi faccio sapere....
Cmq questo gioco è una droga :D
toskurim
22-03-2006, 14:05
....Ehehe nn dirlo a noi.... ;)
la droga fa male :asd::asd:
oltre alla "dipendenza da counter" che e' grave perche' la tendenza a mettere da parte qualsiasi altro fps per una bella fraggata su css....mina notevolmente il sistema nervoso dei player... :D
tsunamitaly
22-03-2006, 19:46
Quoto, ce l'ho da una decina di giorni e mi fa male il culo per quanto tempo sono rimasto seduto a fraggare. Anzi, per dirla tutta, visto che sono ancora niubbo....ad essere fraggato :doh:
VashTheStampede83
22-03-2006, 19:59
:D QUOTO!!!!
Dopo un paio di settimane che non giocavo mi ricollego e trovo il bug dei preferiti risolto e gli amici funzionanti! :ciapet:
MOOOLTO VERO!!! :D
la mia carriera universitaria ne è la prova :muro:
ByE
MOOOLTO VERO!!! :D
la mia carriera universitaria ne è la prova :muro:
ByE
auahuahauahuah e' comune denominatore counter per chi fa la vita universitaria...ho amici che fanno universita'...3 anni fatti in 6....e questo la dice lunga eheuehueheuh :D
Salve Ragazzuoli :D volevo chiedervi altri video di css..del tipo i capolavori di kodiak.. :rolleyes: qualcosa del genere se ne conoscete altri se potete postare gli indirizzi ;)
toskurim
23-03-2006, 10:34
Salve Ragazzuoli :D volevo chiedervi altri video di css..del tipo i capolavori di kodiak.. :rolleyes: qualcosa del genere se ne conoscete altri se potete postare gli indirizzi ;)
Sezione CSS di questo link: http://www.own-age.com/vids/
Consigliatissimo quello di Jd, precisamente JdSource vol 1&2 ;)
ammazza :mbe: notevole il video di JD...se me lo trovassi d'avanti credo che farei prima a lanciarmi una granata sui piedi.. :rolleyes:
toskurim
24-03-2006, 11:50
ammazza :mbe: notevole il video di JD...se me lo trovassi d'avanti credo che farei prima a lanciarmi una granata sui piedi.. :rolleyes:
...o fare kill in console....:asd:
...o fare kill in console....:asd:
o fare quit direttamente :asd:
o fare quit direttamente :asd:
e disinstallare CS:S :D
noo, io gli correrei incontro a coltello spianato :sofico: , così almeno lo faccio ridere un po' ;) , e come dice sempre un mio amico: "mai paura, sempre avanti!!!" :doh: .
ByE
PS: il mio amico è un malato di rush :D
Simple Noob
24-03-2006, 22:55
Salve ragassi, ho un problema con CS:S che mi affligge da parecchi mesi...x questo avevo deciso d lasciarlo un anno fa x dedicarmi ad altro (a causa di questo problema) ma ora mi è tornata la voglia di rigiocarci e, ho notato con disgusto che il vecchio problema è rimasto. Questo consiste in: dopo una decina di minuti di gioco, CS:S crasha, senza dare mex d errori...nn si riavvia neanke il pc, rimane lo schermo tutto nero, ctrl + alt + canc nn serve a niente, posso solo pigiare sul tasto reset del case del pc...in precedenza avevo kiesto aiuto in altri forum, ma nn mi era stata data una risposta ben precisa..volevo provare qui, magari c sono utenti + esperti (avevo provato a contattare anke il forum di steam ma, niente, neanke loro sapevano esattamente cosa fosse)
Dettagli PC: Wind XP Professional, Sk video: ATI RADEON 9550 ultimi driver, sk audio: audio ac 97, sk madre: gigabyte, driver VIA, 512 MB ram...penso siano i dettagli ke interessino..lascio a voi la parola, in una speranza ke esista una soluzione, xkè mi sembra di essere l'unico player ke nn può giocarsi una mezzoretta in pace un gioco ke merita molto (questo problema xsiste nonstante i continui Re-install e format)
....e formattare il pc e venderselo tutto:asd::asd:
@simple noob
penso ke il problema sia il firewall......
a me succedeva la tua stessa cosa ed era colpa del firewall ;)
Simple Noob
25-03-2006, 13:03
....e formattare il pc e venderselo tutto:asd::asd:
@simple noob
penso ke il problema sia il firewall......
a me succedeva la tua stessa cosa ed era colpa del firewall ;)
Come faccio a vedere se è il firewall? Dato che 10-15 minuti nella rete, senza firewall, nn mi sembra il massimo :|
raga quale' il comando per spostare net_graph in centro?? :muro:
CicCiuZzO.o
28-03-2006, 00:28
raga quale' il comando per spostare net_graph in centro?? :muro:
se nn erro net_graphpose 2 o simile, cmq i valori sono 1 , 2 o 3 :) e ti sposta il net_graph a destra, centro e sinistra. cmq se nn è proprio quello il comando è simile, e quando lo scrivi in console dovrebbe comparire nel completamento automatico :D
Ciao a tutti...
Quando gioco offline uso i bot per allenarmi...carini...ma parlano in inglese :( !!! c'é modo di farli parlare in italiano??
Ciao e grazieee
ptr
raga, ho appena comprato delle cuffie sennheiser pc130 a 39 euro, viaggiano con sto giocherellino?? :D :D
se nn erro net_graphpose 2 o simile, cmq i valori sono 1 , 2 o 3 :) e ti sposta il net_graph a destra, centro e sinistra. cmq se nn è proprio quello il comando è simile, e quando lo scrivi in console dovrebbe comparire nel completamento automatico :D
grassssie mo stanotte provo se finisco di litigare con le ram e fsb... :muro:
quanto hai rotto l'altra sera con awP!!!!! :D :D
raga, ho appena comprato delle cuffie sennheiser pc130 a 39 euro, viaggiano con sto giocherellino?? :D :D
sennheiser rulez!!!
sennheiser rulez!!!
:sofico: :sofico: :sofico: :D :D :D
Simple Noob
28-03-2006, 18:24
Come faccio a vedere se è il firewall? Dato che 10-15 minuti nella rete, senza firewall, nn mi sembra il massimo :|
UP
UP
ciao SiNo :D
Io ho due pc..1x giocare 1x cazzeggiare in rete...quello per giocare non ha mai visto firewall/antivirus e non ho mai avuto nessun problema.ho disattivato anche win firewall per dirti... :D
Io ho due pc..1x giocare 1x cazzeggiare in rete...quello per giocare non ha mai visto firewall/antivirus e non ho mai avuto nessun problema.ho disattivato anche win firewall per dirti... :D
:asd::asd: anke io ultimamente scoperto a tutte le intemperie della rete :oink:
:asd::asd: anke io ultimamente scoperto a tutte le intemperie della rete :oink:
alla fine lo schifo lo becchi se usi explorer...difficile che nei plug in di counter qualcuno si metta a cacciarti file di dubbia provenienza...IMHO :D
Simple Noob
28-03-2006, 20:46
Capisco ma, oggigiorno, senza firewall, dopo 20 min, ti ritrovi con un pc distrutto :/
:D Capisco ma, oggigiorno, senza firewall, dopo 20 min, ti ritrovi con un pc distrutto :/
se usi explorer...cioe' se navighi nelle rete si...basta anche meno tempo :D non se giochi online IMHO :D
Simple Noob
28-03-2006, 21:03
Capisco...xò dovrei trovare un modo x giocare con firewall (ammesso che nn mi dia sempre errore anche senza) dato che al giorno d'oggi, viaggiare senza firewall, è come lasciare aperta la porta di casa..
E cmq Imho, anche se nn sei in rete, basta che qualc1 abbia il tuo IP e nn c mette molto ad entrare :/
Capisco...xò dovrei trovare un modo x giocare con firewall (ammesso che nn mi dia sempre errore anche senza) dato che al giorno d'oggi, viaggiare senza firewall, è come lasciare aperta la porta di casa..
E cmq Imho, anche se nn sei in rete, basta che qualc1 abbia il tuo IP e nn c mette molto ad entrare :/
sono dietro ad un router :Prrr: :D
CicCiuZzO.o
29-03-2006, 12:18
va l'ho gia kiesto ma senza risposte... mi sapete indicare un buon editor dei demo di counter strike source? :help:
Simple Noob
29-03-2006, 13:44
Cmq nn penso sia il firewall...perchè ho provato a disattivare la sk audio dal BIOS e adesso al caricamento di CS:S, questi mi da un problema di "La memoria non poteva essere "Read" "
So che quindi c è anche un problema di RAM quando manca l'audio..avevo provato ad usare memt32, xò, non so come, ma quando faccio per creare il file nel floppy, il programma me lo smagnetizza O.o (il floppy)
va l'ho gia kiesto ma senza risposte... mi sapete indicare un buon editor dei demo di counter strike source? :help:
magari non esiste :D
net-gamer
29-03-2006, 15:16
Gia, in effetti non esiste :D
Non sapevo di questa sezione css di hwupgrade
Salve ragazzi sono Pr3dAtOr del clan Tazor
Italian Soldier
29-03-2006, 15:23
Ciao Lamer giochi ancora a CSS :D Vai ancora all'NGI come lo scorso anno? Salutami il puni e gufo, poi tutti gli altri gay :D
toskurim
29-03-2006, 15:41
Ciao e BANvenuto^^ :asd:
Ciao e BANvenuto^^ :asd:
:asd:
CicCiuZzO.o
29-03-2006, 16:39
Azz, ora ci sono anke i PRO :sofico: in questo forum :D ke bello!
Tornando seri, qualche buon anima mi può dire come posso creare da un demo, un file video da poter usare con software di editing? grazie!
omioddio :D
PS: raga non vi vedo mai sul server NFB!! :(
downloader
29-03-2006, 16:53
omioddio :D
PS: raga non vi vedo mai sul server NFB!! :(
Posta IP Niko, che nn ce l'ho sto server
Sentenza.
downloader
29-03-2006, 16:54
Azz, ora ci sono anke i PRO :sofico: in questo forum :D ke bello!
Tornando seri, qualche buon anima mi può dire come posso creare da un demo, un file video da poter usare con software di editing? grazie!
FRAPS, mentre visualizzi il demo ;)
azz il predator quello ubergay :asd:
quante arate mi sono preso nei primi tempi di pcw contro i tazor :D
all'inizio dei dsi ci facevamo arare spesso da voi :Prrr:
CicCiuZzO.o
29-03-2006, 18:26
FRAPS, mentre visualizzi il demo ;)
praticamente come funziona? ti converte il file.dem? cmq appena arrivo a casa lo provo, tnx! :D
Posta IP Niko, che nn ce l'ho sto server
Sentenza.
NFB SERVER
194.177.96.68:27065
net-gamer
29-03-2006, 18:54
Rieccomi ragazzi.
Che bello questo benvenuto grazie a tutti :D
x cicciuzzo
fraps è un ottimo programmino, tu fai partire la demo e con questo programma (dopo che avrai bindato il tasto per registrare) premi il tasto per la registrazione e ti salva il video in file .avi, che potrai modificare come meglio vuoi e soprattutto con che editor vuoi.
Io tipo usai fraps e sony vegas
CicCiuZzO.o
29-03-2006, 18:57
x cicciuzzo
fraps è un ottimo programmino, tu fai partire la demo e con questo programma (dopo che avrai bindato il tasto per registrare) premi il tasto per la registrazione e ti salva il video in file .avi, che potrai modificare come meglio vuoi e soprattutto con che editor vuoi.
Io tipo usai fraps e sony vegas
ok! ;) grazie mille! così mi diverto a tagliare tutte le mie botte di culo e fare un filmato dove sembro anke io un PRO :p
RAGazzi ke differenze ci sono tra css e counter strike 1.6?
Simple Noob
30-03-2006, 13:24
Io nn ho mai giocato a CS 1.6 ma, giocando a CS:S e vedendo alcune imma dell'1.6..posso dire che la grafica e nettamente migliore..si avvicina molto alla realtà..la fisica degli oggetti è pressokè xfetta :)
toskurim
30-03-2006, 13:43
Nella 1.6 i colpi entrano....
Nella 1.6 i colpi entrano....
lol :D
CicCiuZzO.o
30-03-2006, 16:20
entrano relativamente... ne parlate veramente bene, stasera provo a farci una partitella dopo un mese ke gioco a css e vi faccio sapere le mie impressioni :P
MA QUINDI dite ke è + realistico di counter strike source??
nella 1.5 c'erano i muri di pastafrolla, nella 1.6 erano migliorati, nel source i muri sono ok, ma i server laggano di più.
ByE
PS: tutto ciò che ho scritto è ovviamente IMHO :D .
Kola gurra/niko mi spieghi per quale motivo sei perennemente o quasi bannato??forse te l avranno gia chiesto ma...cmq quando puoi aggiungimi pure alla lista dei players in prima pagina.
PS:qualcuno mi dice quali sono i criteri con cui si parla pi un player PRO o expert, please?devo ancora capirlo
toskurim
31-03-2006, 12:22
Kola gurra/niko mi spieghi per quale motivo sei perennemente o quasi bannato??forse te l avranno gia chiesto ma...cmq quando puoi aggiungimi pure alla lista dei players in prima pagina.
PS:qualcuno mi dice quali sono i criteri con cui si parla pi un player PRO o expert, please?devo ancora capirlo
I Pro in Italia non esistono...( a parte Ajez :asd: )
Ci sono però molti ottimi giocatori e militano tutti nei topteam italiani, fatti un giro su esl per scoprire chi sono...
Cyaz!
I Pro in Italia non esistono...( a parte Ajez :asd: )
:asd: allora gli altri sono tutti cittoni :asd: :D
MetalMassacre
01-04-2006, 16:24
stavo giusto cercando su google e mi spunta fuori sto 3d..cosi chiedo anche qua..e magari mi risparmiate un po di fatica.
ci son in giro dei buoni .cfg per LAN sia lato server che client? o le impostazioni base dovrebbero essere già "la morte sua"?
anca ti paolino ti ga ciapà a mania del gandi a no fare un cazzo?!? : :fagiano:
stavo giusto cercando su google e mi spunta fuori sto 3d..cosi chiedo anche qua..e magari mi risparmiate un po di fatica.
ci son in giro dei buoni .cfg per LAN sia lato server che client? o le impostazioni base dovrebbero essere già "la morte sua"?
anca ti paolino ti ga ciapà a mania del gandi a no fare un cazzo?!? : :fagiano:
lama sempre el soito, fatte i cassi tui!! bruta medda! :D cmq mi lavoro, altro ke tì!!
:asd: allora gli altri sono tutti cittoni :asd: :D
ajez pro?
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :ciapet: :ciapet:
ho già detto che non posso aggiornare il post
ho scelto di cambiare nick quindi mi sono fatto bannare il precedente
MetalMassacre
01-04-2006, 16:46
lama sempre el soito, fatte i cassi tui!! bruta medda! :D cmq mi lavoro, altro ke tì!!
ok resta il fatto che il dubbio per cui ho postato mi rimane..ho capito come gira da queste parti..... :ciapet:
ajez pro?
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :ciapet: :ciapet:
ecco il geloso :asd: :D :cool:
ecco il geloso :asd: :D :cool:
asdasd :asd:
nn geloso!
realista :ciapet:
asdasd :asd:
nn geloso!
realista :ciapet:
:sofico: :mc:
se sei realista come giochi a CSS, allora i bot sono mooolto più realisti :D :p :Prrr: :ciapet: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck:
eccovi una diapositiva di g!o ke gioca a CSS:
g!o --> :lamer:
:asd: :asd: :asd: :ahahah:
ho già detto che non posso aggiornare il post
ho scelto di cambiare nick quindi mi sono fatto bannare il precedente
voleva fare lo sboronee ... :asd:
:sofico: :mc:
se sei realista come giochi a CSS, allora i bot sono mooolto più realisti :D :p :Prrr: :ciapet: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck:
eccovi una diapositiva di g!o ke gioca a CSS:
g!o --> :lamer:
:asd: :asd: :asd: :ahahah:
yessah :asd:
dobbiamo fare una sfidozza ^^
http://img86.imageshack.us/img86/8711/120809gv.th.jpg (http://img86.imageshack.us/my.php?image=120809gv.jpg)
yessah :asd:
dobbiamo fare una sfidozza ^^
http://img86.imageshack.us/img86/8711/120809gv.th.jpg (http://img86.imageshack.us/my.php?image=120809gv.jpg)
sai benissimo ke gioco poco e a orari stranissimi :mbe: :stordita: quindi anche volendo sarebbe difficile ... cmq se dai minchioni nn sai meglio di 120, ti aro isi :sisi: :sofico: :mc: :D
http://img228.imageshack.us/img228/4966/dedust200033kj.th.jpg (http://img228.imageshack.us/my.php?image=dedust200033kj.jpg)
sesese :asd:
io gioco solo da 3 mesi
dannato gayaccio :ciapet:
cmq qual e' la mod ke hai x visualizzare i testi?(tipo hp armor e soldi)
e' bellissima! :D
cmq qual e' la mod ke hai x visualizzare i testi?(tipo hp armor e soldi)
e' bellissima! :D
devi scaricarti INpact_CSS_Hud_tweaker e poi con questo ti fai l'HUD come ti garba :D
VashTheStampede83
02-04-2006, 13:39
Ragazzi....per una concomitanza fortuita di cause mi sono ritrovato a casa un bel proiettore... :D l'ho collegato al pc e mi sono fatto un pò di cs.... :D un altro pianeta....altro che monitor da 19 0 21 pollici!!!!! :D
Ciao a tutti...
Quando gioco offline uso i bot per allenarmi...carini...ma parlano in inglese :( !!! c'é modo di farli parlare in italiano??
Ciao e grazieee
ptr
Up uuuup!!
Nessuno sa' dirmi qlc????
grassieeeeeee
non so se per voi è old, ma a me l'hanno fatto vedere di recente e così ho finalmente capito il vero significato di "go buy some skill, noob":
cliccate ====> QUI (http://cgi.ebay.it/SKILLAGRA-per-Quake-Unreal-Painkiller-NEW_W0QQitemZ8257850601QQcategoryZ27234QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem)
mamma che LOL, ByE. :D :D :D
non so se per voi è old, ma a me l'hanno fatto vedere di recente e così ho finalmente capito il vero significato di "go buy some skill, noob":
cliccate ====> QUI (http://cgi.ebay.it/SKILLAGRA-per-Quake-Unreal-Painkiller-NEW_W0QQitemZ8257850601QQcategoryZ27234QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem)
asd:asd:
bellissime le domande degli ebayer sotto
mmmm quasi quasi me ne compro un po (ed una conf la regalo ad ajez :ciapet: )
cmq qual e' la mod ke hai x visualizzare i testi?(tipo hp armor e soldi) e' bellissima! :D
se ti interessa c'è un sito:
www.fpsbanana.com
in cui ci sono tutti i generi di modifica di CSS, compresi texture armi, radar, coltelli, mani, TORCE !! etc... penso ci sia anche quello che interessa a te ;)
Ciao ! :D
se ti interessa c'è un sito:
www.fpsbanana.com
in cui ci sono tutti i generi di modifica di CSS, compresi texture armi, radar, coltelli, mani, TORCE !! etc... penso ci sia anche quello che interessa a te ;)
Ciao ! :D
eh no purtroppo ke io sappia nn si possono modificare proprio le skin di css
(e' considerato in casi estremi citt :eek: )
grazie x il link cmq ora controllo se ci sta l'hud tweaker ;)
Kingdemon
04-04-2006, 09:29
Lollissimo!!! :p :p :p :D :D :D
CicCiuZzO.o
04-04-2006, 13:31
MA LOOOL! :asd: :asd: :asd:
Poi le domande degli altri eBayer... fantastiche! ROTFL :rotfl: :rotfl: :rotfl:
downloader
04-04-2006, 14:12
D: esiste anche in supposte? quanto vuoi per chiudere l'asta?
14-feb-06
R: A quanto pare il tuo caso è proprio disperato. Posso provare a inglobare tutte le compresse (compresa la scatola) in un'unica suppostona. Per chiudere l'asta non lo so...fai la tua offerta, io lo faccio un po' per altruismo, non solo a scopo di lucro.
:rotfl:
downloader
04-04-2006, 14:13
MA LOOOL! :asd: :asd: :asd:
Poi le domande degli altri eBayer... fantastiche! ROTFL :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:eek: tu sei playing hard!
complimenti sei davvero bravo
io sono Sentenza :D
:asd: :asd: :asd: :asd: come ruba palying non ruba nessuno :D
ogni tanto mi tira qualche awppata sul muso che mi fa male solo a ripensarci
:asd: :asd: :asd: :asd: come ruba palying non ruba nessuno :D
ogni tanto mi tira qualche awppata sul muso che mi fa male solo a ripensarci :asd: :asd: :asd: :asd:
scherzo ovviamente sul fatto che ruba :D ...ma nn sul fatto che mi fan ancora male le awppate che tira :D :D
downloader
04-04-2006, 16:08
Ruba nel senso che citta? Nooo io quando crepo mi sposto sempre su di lui per vedere come gioca e anche senza awp è proprio bravo, imparo da lui :D
CicCiuZzO.o
04-04-2006, 16:13
Wè ciao! Sentenza grazie, cmq ti vedo parecie volte :D
Te invece Caronte ke nick usi?
ps: xkè in firma o alla fine dei post nn mettete i nick ke usate? così è più funny ^^ e almeno riconosco quelli di sto fantastico forum! HWUPGRADE ROX :D
toskurim
04-04-2006, 16:36
ps: xkè in firma o alla fine dei post nn mettete i nick ke usate? così è più funny ^^ e almeno riconosco quelli di sto fantastico forum! HWUPGRADE ROX :D
Cicciuzzo hai pm... :)
cicciuzzzzzzzzo 'o sai che si xcherza suuu...dipende se sono in "fun" non ho un nick...ultimamente uso {Kar0nt3}... :D cmq sia sei forte :)
ma lavori o studi anche o vivi su CS:S :asd: :asd: :asd: :asd:
CicCiuZzO.o
04-04-2006, 16:51
la mattina lavoro, il pomeriggio corso su tecnologie wireless (con il pc davanti...) e la sera morosa... :rolleyes:
a CS:S purtroppo ci gioco solo la notte, tranne eccezioni particolari :p
era molto meglio quando andavo al liceo... CS 6 ore al giorno, altro che droga :muro:
tsunamitaly
04-04-2006, 23:45
Ciao,
noto dai post precedenti che alcuni di voi hanno già provveduto a scaricarmi qualche chilo di piombo nel cervello. Siccome sto studiando per scrollarmi di dosso la qualifica di noob (ora sono sul 50% di media tra frag e morti) pensavo di cominciare a fare qualche tweak quindi, se me lo consentite, vi farei qualche domanda stupidissima,talmente stupida che non vi ho trovato risposta nemmeno tra le prime pagine di questo 3d:
-come si accede alla console?
-che cosa sono le choke?
-come si gioca offline?
-come si vedono i danni inflitti all'avversario?
-perchè diavolo vi piace tanto de-dust? :D
Perdonatemi la "raffica" di domande....
Ciao
a me de_dust non piace, è tra quelle che odio ma la più orribile x me resta sempre aztec, il tutto imho.
ByE
downloader
05-04-2006, 10:32
Sta notte disastro SENTENZA. Il mio rank è sceso di brutto e devo ringraziare anche playing hard :D
Cmq disastro terroristi! In piena aztec nn siamo quasi mai riusciti vincitori una volta!
Unica giustificazione il sonno, ma mi sto :mc:
jpjcssource
05-04-2006, 11:32
a me de_dust non piace, è tra quelle che odio ma la più orribile x me resta sempre aztec, il tutto imho.
ByE
Sono daccordo con te, visto che de_dust la trovo troppo sbilanciata a favore dei CT, tanto che se ti trovi degli avversari che sanno dove posizionarsi non passerai mai dall'altra parte, poi se si possono usare gli awp il tunnel è una zona di morte sicura per i terroristi.
Aztec non mi piace proprio come conformazione della mappa sia che giochi come T che CT.
Ragazzi vi voglio chidere una cosa.....quando vado a giocare sui server con la mod deathmatch non riesco mai a selezionare l'arma nell'elenco con il numero 4 e sono disperato perchè non posso fare le stragi con i fucile a pompa :cry: .
quando digito 4 sulla tastiera non succede nulla, ho provato a digitarlo anche dal tastierino numerico, ma nulla di fatto
toskurim
05-04-2006, 11:40
Sono daccordo con te, visto che de_dust la trovo troppo sbilanciata a favore dei CT, tanto che se ti trovi degli avversari che sanno dove posizionarsi non passerai mai dall'altra parte, poi se si possono usare gli awp il tunnel è una zona di morte sicura per i terroristi.
Aztec non mi piace proprio come conformazione della mappa sia che giochi come T che CT.
Ragazzi vi voglio chidere una cosa.....quando vado a giocare sui server con la mod deathmatch non riesco mai a selezionare l'arma nell'elenco con il numero 4 e sono disperato perchè non posso fare le stragi con i fucile a pompa :cry: .
quando digito 4 sulla tastiera non succede nulla, ho provato a digitarlo anche dal tastierino numerico, ma nulla di fatto
Probabilmente è perchè hai bindato sull tasto 4 qualcos'altro... oppure per errore l'hai cancellato...cancella il config dalla cartella, lancia una partita e te lo riscarica in automatico, e vedrai che non avrai + problemi... ;)
jpjcssource
05-04-2006, 12:01
Probabilmente è perchè hai bindato sull tasto 4 qualcos'altro... oppure per errore l'hai cancellato...cancella il config dalla cartella, lancia una partita e te lo riscarica in automatico, e vedrai che non avrai + problemi... ;)
Grazie, ho risolto ;)
CicCiuZzO.o
05-04-2006, 12:37
Ciao,
noto dai post precedenti che alcuni di voi hanno già provveduto a scaricarmi qualche chilo di piombo nel cervello. Siccome sto studiando per scrollarmi di dosso la qualifica di noob (ora sono sul 50% di media tra frag e morti) pensavo di cominciare a fare qualche tweak quindi, se me lo consentite, vi farei qualche domanda stupidissima,talmente stupida che non vi ho trovato risposta nemmeno tra le prime pagine di questo 3d:
-come si accede alla console?
-che cosa sono le choke?
-come si gioca offline?
-come si vedono i danni inflitti all'avversario?
-perchè diavolo vi piace tanto de-dust? :D
Perdonatemi la "raffica" di domande....
Ciao
-generalmente alla console si accede premendo esc, ma se nn ce l'hai, devi scrivere nel config una riga di bind per la console: bind "tasto" "toggleconsole" e ogni volta ke premi quel tasto ti apre la console ;)
-i choke, da quello ke ho capito, sono i dati persi ke il server ti invia, e nn sono molto gravi (sempre ke nn li hai molto alti). è ben più grave avere i loss alti, ke sono le informazioni perse ke invii tu al server :fagiano:
-offline nn credo ke steam si avvii, quindi nn saprei :stordita:
-ogni volta ke muori, e ogni fine round (precisamente all'inizio di quello successivo) nella console vengono riportati tutti i danni ke hai inflitto e quelli ke ti hanno inflitto, con relativo nome del player :read:
-personalmente de_dust nn mi pice, xkè se i ct nn sono noobs, sono avvantaggiati e la mappa diventa noiosissima. :doh:
cmq ieri notte in aztec... LOOOL mai visto i terr tanto massacrati! :sofico:
tsunamitaly
05-04-2006, 13:23
Innanzitutto grazie per le risposte... :D
-i choke, da quello ke ho capito, sono i dati persi ke il server ti invia, e nn sono molto gravi (sempre ke nn li hai molto alti). è ben più grave avere i loss alti, ke sono le informazioni perse ke invii tu al server :fagiano:
Mi sapresti dire che intendi per "valori alti"? I choke generalmente li ho a zero ma i loss ce li ho spesso sopra i 100, è un valore alto?
-offline nn credo ke steam si avvii, quindi nn saprei :stordita:
Eppure sul retro di copertina dice : "incluso il BOT COUNTER STRIKE ufficiale per combattimenti offline :mbe:
Per quanto riguarda infine de_dust quello che non capisco, al di la del gusto personale a cui pò piacere o meno (gli awpisti la adorano :rolleyes: ) è il fatto che su alcuni server si giochi praticamente solo a quella mappa. Su altri invece si alterna a italy, aztec e office (che già, a parer mio, sono meglio) ma per esempio mappe che secondo me sono fantastiche come militia,nuke e train sono rarissime :muro:
Topol4ccio
05-04-2006, 13:40
Non vorrei dire esattezze, ma da come me lo ricordo io i choke sono i pacchetti in ritardo, mentre i loss sono i pacchetti persi.
-personalmente de_dust nn mi pice, xkè se i ct nn sono noobs, sono avvantaggiati e la mappa diventa noiosissima. :doh:
Basta de_dust!!!!!!!!!!! :mad: :ncomment: :grrr:
Topol4ccio
05-04-2006, 13:42
Per quanto riguarda infine de_dust quello che non capisco, al di la del gusto personale a cui pò piacere o meno (gli awpisti la adorano :rolleyes: ) è il fatto che su alcuni server si giochi praticamente solo a quella mappa. Su altri invece si alterna a italy, aztec e office (che già, a parer mio, sono meglio) ma per esempio mappe che secondo me sono fantastiche come militia,nuke e train sono rarissime :muro:
Non hai idea di cosa darei per giocare un po' di più de_train, de_nuke e cs_militia... :(
tsunamitaly
05-04-2006, 13:54
Non hai idea di cosa darei per giocare un po' di più de_train, de_nuke e cs_militia... :(
a chi lo dici, ogni volta sono costretto a cercare i server crucchi o inglesi per giocare un po' queste mappe :muro:
@ tsunamility
si si puo' giocare coi bot
e steam si avvia anke offline
in poke parole devi creare un server e metti i bot(nn importa se on o off line)
toskurim
05-04-2006, 14:07
Allora... per quanto riguarda il discorso della mappa credo che stiate facendo confusione tra Dust e Dust2... quella più giocata e che spesso diventa awp map, sopratutto sul nostro server :D è dust2...
Per i loss a 100 :eek:
in teoria non dovrebbe entrarti manco un colpo...
CicCiuZzO.o
05-04-2006, 15:34
Non vorrei dire esattezze, ma da come me lo ricordo io i choke sono i pacchetti in ritardo, mentre i loss sono i pacchetti persi.non ti posso dare la conferma, io ho giusto provato a riassumere quello ke ho trovato in giro... ragazzi, se qualcuno sa qualcosa di certo si faccia avanti. :D
per quanto riguarda i bot, si, crei il server con i bot e ci giochi offline, ma il mio steam pacco se nn sono connesso a internet nn si avvia... da ke dipende? :confused:
ps: de_dust sux - de_dust2 rox! secondo me è una delle mappe meglio equilibrate... ma è anche vero ke ci sono anke le altre mappe, e nn sono affatto male!
@tsunamitaly
per valori alti intendo per i loss sopra i 5 sono alti, i choke sopra circa i 30 diventa preoccupante... cmq dovrebbero stare fissi a 0... ma se te hai i loss a 100 mi kiedo come fai a giocare :mbe: esempio: io ho i loss fissi a 0 e i choke ke variano da 0 a 20, molto altalenante come andamento... :stordita:
toskurim
05-04-2006, 15:39
non ti posso dare la conferma, io ho giusto provato a riassumere quello ke ho trovato in giro... ragazzi, se qualcuno sa qualcosa di certo si faccia avanti. :D
per quanto riguarda i bot, si, crei il server con i bot e ci giochi offline, ma il mio steam pacco se nn sono connesso a internet nn si avvia... da ke dipende? :confused:
ps: de_dust sux - de_dust2 rox! secondo me è una delle mappe meglio equilibrate... ma è anche vero ke ci sono anke le altre mappe, e nn sono affatto male!
@tsunamitaly
per valori alti intendo per i loss sopra i 5 sono alti, i choke sopra circa i 30 diventa preoccupante... cmq dovrebbero stare fissi a 0... ma se te hai i loss a 100 mi kiedo come fai a giocare :mbe: esempio: io ho i loss fissi a 0 e i choke ke variano da 0 a 20, molto altalenante come andamento... :stordita:
Prova a spegnere il modem prima di dire a Steam di collegarsi offline ;)
Con me funziona solo così :fagiano:
Ah! ho letto il pm, grazie cmq^^!
downloader
05-04-2006, 15:44
per me anche aztec è bellissima
per Playing:
riguardo alle continue sconfitte dei terror, tu non sai chi c'era dall'altra parte!
Allora
c'erano due ghè che si divertivano a giocare col coltello tra loro... e vabbè
quello che andava a pisciare e rimaneva il pg lì con la bomba.... e vabbè
quelli che si cagavano sotto e dicevano "ok andate avanti voi, noi camperiamo in base"... e vabbè
quelli che facevano "rushiamo tuttiiiiiii" poi arrivavano al portone, entravamo in 2 (partivamo in 5 o 6), mi giro e stanno tutti appostati a camperà
Partivamo "tutti insiemeeeee" e gli altri "si si, tutti insiemeeee " e poi due scendevano giu, 3 si mettevano fuori il ponte (non dentro!) ad aspettare... :doh: quei soliti 2 che se ne vanno a cazzi loro a giocà coi coltelli... :D mannaggia!
ma dico io che cosa si poteva fare? Metti che io stavo così morto di sonno che non riuscivo + a distinguere i terror dai ct :D e facevo cagate su cagate :asd:, tipo la bomba sul terror mio compagno e vabbè ... -2 su uno score che fa gia schifo...
di là voi invece eravate tutti + coordinati, alcuni di voi sono nominalmente bravi e sopra la media....
ovvio che finiva sempre uguale.
CicCiuZzO.o
05-04-2006, 15:44
Prova a spegnere il modem prima di dire a Steam di collegarsi offline ;)
Con me funziona solo così :fagiano:
Ah! ho letto il pm, grazie cmq^^!
Tnx di tutto! Stasera provo :P
CicCiuZzO.o
05-04-2006, 15:54
per me anche aztec è bellissima
per Playing:
riguardo alle continue sconfitte dei terror, tu non sai chi c'era dall'altra parte!
Allora
c'erano due ghè che si divertivano a giocare col coltello tra loro... e vabbè
quello che andava a pisciare e rimaneva il pg lì con la bomba.... e vabbè
quelli che si cagavano sotto e dicevano "ok andate avanti voi, noi camperiamo in base"... e vabbè
quelli che facevano "rushiamo tuttiiiiiii" poi arrivavano al portone, entravamo in 2 (partivamo in 5 o 6), mi giro e stanno tutti appostati a camperà
Partivamo "tutti insiemeeeee" e gli altri "si si, tutti insiemeeee " e poi due scendevano giu, 3 si mettevano fuori il ponte (non dentro!) ad aspettare... :doh: quei soliti 2 che se ne vanno a cazzi loro a giocà coi coltelli... :D mannaggia!
ma dico io che cosa si poteva fare? Metti che io stavo così morto di sonno che non riuscivo + a distinguere i terror dai ct :D e facevo cagate su cagate :asd:, tipo la bomba sul terror mio compagno e vabbè ... -2 su uno score che fa gia schifo...
di là voi invece eravate tutti + coordinati, alcuni di voi sono nominalmente bravi e sopra la media....
ovvio che finiva sempre uguale.
LOOOOOOL :rotfl: :rotfl: :rotfl: posso immaginare cosa provavi! :D
ehm, i loss a 100 :eek: :eek: :confused: :confused:
sono veramente TROPPI, hai mai ucciso qualcuno? :D ;)
riguardo ad aztec, la odio ma solo sui public-server, effettivamente è una mappa molto "di squadra" quindi o si è organizzati bene (soprattutto i terr) o si suka, io gioco praticamente solo terr e quindi spesso suko :cry: :D .
militia a nuke mi piacciono ma io ho problemini con le mappe nuove, la mia 9800 non le regge troppo bene (+o- 30FPS :cry: ) poi militia mi crasha spesso e volentieri :muro: .
Approposito, giusto per rendervi partecipi ieri ho fatto la mia migliore partita in deathmatch (e non mi sono messo a correre in giro col para ;) ): 128/42, non male per uno che da più di un mese non toccava cs :sofico: .
ByE
ehm, i loss a 100 :eek: :eek: :confused: :confused:
sono veramente TROPPI, hai mai ucciso qualcuno? :D ;)
riguardo ad aztec, la odio ma solo sui public-server, effettivamente è una mappa molto "di squadra" quindi o si è organizzati bene (soprattutto i terr) o si suka, io gioco praticamente solo terr e quindi spesso suko :cry: :D .
militia a nuke mi piacciono ma io ho problemini con le mappe nuove, la mia 9800 non le regge troppo bene (+o- 30FPS :cry: ) poi militia mi crasha spesso e volentieri :muro: .
Approposito, giusto per rendervi partecipi ieri ho fatto la mia migliore partita in deathmatch (e non mi sono messo a correre in giro col para ;) ): 128/42, non male per uno che da più di un mese non toccava cs :sofico: .
ByE
oi R0 x quanto riguarda ai crash su militia prova a verificare l'integrita' di cache di css..
a me crashava su cbble e train
dopo grazie questa verifica(su sollecitazione di Ajez:asd: )tutto fila liscio
tsunamitaly
05-04-2006, 20:36
In effetti i loss sono quasi sempre a zero :eek:
Quella che vedevo a 100 era la voce sopra :doh:
Quando uno è niubbo è niubbo :D
Già che ci sono, esiste la possibilità di togliere momentaneamente i dati come fps, loss, choke, ping ecc? Quello in basso a destra per intenderci...
CicCiuZzO.o
05-04-2006, 22:47
net_graph 0 in console, o se nn funziona in alcuni server, net 0 in console ;)
oi R0 x quanto riguarda ai crash su militia prova a verificare l'integrita' di cache di css..
sono troppo pro ... così pro che gioco da niubbo per non farmi bannare dagli admin nabbi :asd: :winner: :sborone: :sborone: :fiufiu: :gluglu: :cool: :D :sofico: :Prrr:
già fatto, mi da tutto ok, chissà che mazza ha da piantarsi :muro: .
ByE
PS: intanto continuo a godermi le altre mappe. ;)
jpjcssource
06-04-2006, 18:13
Io invece sogno tutte le notti un server deathmatch solo office/italy dove divertirmi con il fucilazzo a pompa.
In office poi (la mia mappa preferita in assoluto) con il fucile a pompa fai delle stragi inaudite :D , comunque sono andato su un sito dove c'erano tutti i server deathmatch e di italiani ce ne erano 3 di cui due offline e quello dei minchioni che però mette office una volta ogni morte di papa e spesso ci si ritrova a giocare ad aztec (per altro la mappa che detesto di più dopo cs_dust) in quattro con la gente che impreca perchè gira ore ed ore a vuoto consumando più le scarpe che i caricatori :rolleyes: .
Di francesi, inglesi, tedeschi e inglesi ce ne erano a iosa......c'era un server americano 24/24 office deathmatch, ma ho un'isdn e i server oltre oceano non sono proprio alla mia portata tanto che non andavo sotto i 200 di ping, vabbè che il mio motto è "laggo ma non mollo", ma già devo imprecare perchè faccio fatica ad andare sotto i 100 nei sever italiani migliori...... :rolleyes:
toskurim
07-04-2006, 14:59
cs_dust
:mbe: Sicuro?
hanno seppellito gli ostaggi sotto alla sabbia!! :D
toskurim
07-04-2006, 15:43
Rotolol ^^
:sisi:
Ahuahahauhauauhau!!
e i terroristi provano a piazzare per dissotterrare i cadaveri :asd: :D :rotfl:
jpjcssource
07-04-2006, 16:09
e i terroristi provano a piazzare per dissotterrare i cadaveri :asd: :D :rotfl:
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: in effetti mi sono sbagliato, non è proprio la stessa cosa :hic: :gluglu: :asd:
net-gamer
09-04-2006, 17:12
:D :D :D :D :D :D :D :D
Coyote74
10-04-2006, 10:48
Ragazzi, io sono un pivello totale a questo gioco, ma mentre sui server italiani riesco ancora a divertirmi, ho provato qualche server tedesco e non facevo in tempo a muovermi che mi stecchivano. Incredibile, ma che sono sti tedeschi? Dei Robocop? :D
i crucconi sono sempre devastanti, da che mondo è mondo :O .
Topol4ccio
10-04-2006, 13:40
Scusate, con l'ultimo aggiornamento di Steam è già stato aggiunto l'HDR in de_dust? O non acora?
Grazie.
downloader
10-04-2006, 14:06
Scusate, con l'ultimo aggiornamento di Steam è già stato aggiunto l'HDR in de_dust? O non acora?
Grazie.
oltre ad aggiungere l'hdr io l'avrei cambiato per renderlo un po' + giocabile... è troppo scemo, a volte un intero round dura tanto, perchè camperano da entrambi i lati...
Io sono sempre terror, e lì non è un caso che fanno a gara tutti per essere ct...
Topol4ccio
10-04-2006, 14:51
oltre ad aggiungere l'hdr io l'avrei cambiato per renderlo un po' + giocabile... è troppo scemo, a volte un intero round dura tanto, perchè camperano da entrambi i lati...
Figurati, cambiare de_dust?!? E' una delle mappe più antiche di CounterStrike, non ricordo più da quale beta esiste e quanti anni abbia sul groppone. Se la modificassero la comunity scatenerebbe la Terza Guerra Mondiale (fosse per me potrebbero pure toglierla, io voglio giocare train nuke e militia :mad: )! Piuttosto farebbero de_dust3... ;)
Invece 'sta cosa dell'HDR su de_dust è da un po' che l'avevano annunciata, ma nell'ultima partita che ho fatto un paio di settimane fa non mi pareva ci fosse ancora.
Io invece sogno tutte le notti un server deathmatch solo office/italy dove divertirmi con il fucilazzo a pompa.
In office poi (la mia mappa preferita in assoluto) con il fucile a pompa fai delle stragi inaudite :D , comunque sono andato su un sito dove c'erano tutti i server deathmatch e di italiani ce ne erano 3 di cui due offline e quello dei minchioni che però mette office una volta ogni morte di papa e spesso ci si ritrova a giocare ad aztec (per altro la mappa che detesto di più dopo cs_dust) in quattro con la gente che impreca perchè gira ore ed ore a vuoto consumando più le scarpe che i caricatori :rolleyes: .
Di francesi, inglesi, tedeschi e inglesi ce ne erano a iosa......c'era un server americano 24/24 office deathmatch, ma ho un'isdn e i server oltre oceano non sono proprio alla mia portata tanto che non andavo sotto i 200 di ping, vabbè che il mio motto è "laggo ma non mollo", ma già devo imprecare perchè faccio fatica ad andare sotto i 100 nei sever italiani migliori...... :rolleyes:
Scusate l'ignoranza ma mi dareste gli ip di questi server deathmatch??!?!
Il sito di cui parlavi ce l'hai ancora???!?!?!
THANKZ!!! :sofico:
anche voi ancora problemi con i favoriti??l avevano risolto,ma mi è rispuntato il problema...
toskurim
10-04-2006, 15:35
Dust 3 esiste gia...
CicCiuZzO.o
10-04-2006, 16:01
Dust 3 esiste gia...
ma è della valve? è una mappa ufficiale? nn l'ho mai vista... :cry:
veramente hanno fatto anche de_dust 5 :p
downloader
10-04-2006, 19:29
Dust 3 esiste gia...
confermo e certamente merita di + d1
Milosevik
10-04-2006, 19:33
ho un problema , da quando ho provato a mettere i settaggi in prima pagina , vedo gli omini cromati e le porte di legno a specchio ( non riflettono quello che c'è avanti però ) , che devo fare?
dust 3 non è una mappa ufficiale... :rolleyes: :muro: :mbe:
toskurim
11-04-2006, 05:38
dust 3 non è una mappa ufficiale... :rolleyes: :muro: :mbe:
si, per me era scontato... :p
Topol4ccio
11-04-2006, 13:48
Piuttosto farebbero de_dust3... ;)
Ehm, ragazzi... ovviamente mi riferivo alle mappe ufficiali... :rolleyes:
Poi ovviamente ognuno è libero di crearsi la propria de_dust n-mila... :)
raga una domanda un po' tecnica ;) :
il comando "flush" della consolle non dovrebbe svuotare la mem della sk video per fare tipo reset in caso di texture che scazzano et similari??? :confused:
io ho provato a darlo x una texture del sangue castronata in office l'altro giorno, si è risistemata ma dopo ho continuato a vedere i bidoni bianchi fino a che non ho riavviato cs... :muro:
boh... :confused:
ByE
CicCiuZzO.o
11-04-2006, 17:32
domanda... è possibile giocare a CS:S su linux?!?
mi piacerebbe proprio abbandonare windows...
domanda stupida:ma perchè il CFG non lo tenete sano com è?a me non pare che vada poi cosi male...non l ho mai toccato e sto a 1.00 di Kill D.R. in media...e con un mouse del cazzo :rolleyes:
domanda stupida:ma perchè il CFG non lo tenete sano com è?a me non pare che vada poi cosi male...non l ho mai toccato e sto a 1.00 di Kill D.R. in media...e con un mouse del cazzo :rolleyes:
1 di media e' veramente bassino...
domanda... è possibile giocare a CS:S su linux?!?
mi piacerebbe proprio abbandonare windows...
con cedega, l'emulatore di win x linux, ma devi avere un pc particolarmente potente e una vga che non sia ati (non ho nulla contro le ati ma i driver linux fanno cacare: vanno la metà rispetto a win).
ByE
PS: nessuno sa niente sul flush???
Intel-Inside
11-04-2006, 21:40
C'è qualcuno ke usa il Router pls...
Io col mio Zyxel 660 e firewall abilitato mi risulta lentissimo il download della lista dei server... ho nattato e aperto tutte le porte giuste ma niente da fare... mi trova poki server e va lento...
Edit :
Altre info... il problema sta diventando molto grave...
Praticamente non posso utilizzare CounterStrike Source e affini...
Appena accedo alla lista server, mi scarica qualke centinaio di server (su 7000 circa) e dopo avermi scaricato quel mazzetto di server mi si freeza la connessione e non posso più fare nulla...
Devo x forza kiudere CSS e Steam e aspettare qualke minuto, poi la connessione torna su...
Non ci credo ke lo fa solo a me... cè qualke altro impostazione da settare nel Router x caso?
VashTheStampede83
11-04-2006, 23:18
Io col mio Zyxel 660 e firewall abilitato mi risulta lentissimo il download della lista dei server... ho nattato e aperto tutte le porte giuste ma niente da fare... mi trova poki server e va lento...
Edit :
Appena accedo alla lista server, mi scarica qualke centinaio di server (su 7000 circa) e dopo avermi scaricato quel mazzetto di server mi si freeza la connessione e non posso più fare nulla...
Devo x forza kiudere CSS e Steam e aspettare qualke minuto, poi la connessione torna su...
Non ci credo ke lo fa solo a me... cè qualke altro impostazione da settare nel Router x caso?
Io tempo fà avevo postato un mio porblema simile non ancora risolto, l'aggiornemnto della lista server è lentissimo e mi trova pochi server e soprattutto pochi italiani.
Un consiglio...all seeing eye,io l'ho scaricato e mi sono messo sui preferiti una decina di server e sono apposto!
anche io circa 1 anno fa avevo lo stesso router, identici problemi di freeze ma gli bastavano anche 700-800 server da refreshare in un colpo per freezarsi :rolleyes:
se cerchi nel thread ufficiale del router dovresti trovare le stesse problematiche...
per la cronaca.. io esasperato cambiai router, presi un linksys wag54g funzionava da dio 10000 e passa server refreshati in un attimo senza problemi :sofico:
cmq GL per il tuo problema ;)
Intel-Inside
12-04-2006, 06:20
Io tempo fà avevo postato un mio porblema simile non ancora risolto, l'aggiornemnto della lista server è lentissimo e mi trova pochi server e soprattutto pochi italiani.
Un consiglio...all seeing eye,io l'ho scaricato e mi sono messo sui preferiti una decina di server e sono apposto!
Ho provato giusto ieri sera ASE... ma lo proverò meglio stasera...
Cmq ad esempio quello ke intendo dire è ke se entro diretto nel server tramite IP non ho nessun problema... infatti ieri sera ho giocato a UT1 senza problemi, entrando nel server tramite IP e PSW...
:( :rolleyes:
non sono un accanito,gioco x giocare.... :O
Edit :
io ho un router us robotics 125mbps e non ho mai avuto nessun tipo di problema,va come una scheggia.credo sia un limite dei router ''precedenti''
VashTheStampede83
12-04-2006, 14:24
Azz....mi sono appena accorto che ci sono dei server che visti da all seein eye risultano attivi e con player mentre dal browser dei preferiti di steam mi danno "non risponde"! :eek:
Da cosa può dipendere?Io sul router non ho aperto nessuna porta per css!
EDIT:Ho aperto le porte sul router prese direttamente dal sito di supporto di steam ma non è cambiato nulla!
CicCiuZzO.o
12-04-2006, 14:52
e tu di media quanto hai? :ciapet:
tsunamitaly
12-04-2006, 18:07
Ragazzi una domanda: ho scariccato un po' di map_pack su paf.com e con l'installazione di uno dei pacchetti è stata cambiata l'immagine iniziale di CSS, quella di sfondo alla console e al menu principale. Qualcuno sa dirmi come fare a ripristinare l'originale?
Altra cosa: ho visto che alcuni di voi, come me, apprezzano mappe alternative come de_train, de_nuke, de_port ecc. Sicuramente lo saprete ma vi ricordo che uno dei server di ngi (defusion, ngi#3 se non ricordo male) si basa proprio su queste mappe ma molto spesso lo trovo vuoto. :rolleyes:
Grazie e ciao ;)
Altra cosa: ho visto che alcuni di voi, come me, apprezzano mappe alternative come de_train, de_nuke, de_port ecc. Sicuramente lo saprete ma vi ricordo che uno dei server di ngi (defusion, ngi#3 se non ricordo male) si basa proprio su queste mappe ma molto spesso lo trovo vuoto. :rolleyes:
gli ngi ultimamente non pingavano benissimo, è cambiato qualcosa???
ByE
Intel-Inside
12-04-2006, 20:11
Nessuno qui usa lo Zyxel 660HW ???
e tu di media quanto hai? :ciapet:
0.5 :D pero' io sono pakko :P
sei il playng hard che c'e' ogni tanto su ov30?
io sono yoko.
io di media avevo 0.70 prima dell'mx510, 0.84 ora con l'mx510 ma gioco con la sensibilità non troppo alta, ah dimenticavo che poi infondo infondo sono NOOB :eek: :D
ByE
PS: con l'update di oggi, ammazza che moria di server, ed i pochi che vanno hanno laggoni da panico, pure i crucchi!!!! :cry: :eek: :cry: :eek:
VashTheStampede83
12-04-2006, 23:01
io di media avevo 0.70 prima dell'mx510, 0.84 ora con l'mx510 ma gioco con la sensibilità non troppo alta, ah dimenticavo che poi infondo infondo sono NOOB :eek: :D
ByE
PS: con l'update di oggi, ammazza che moria di server, ed i pochi che vanno hanno laggoni da panico, pure i crucchi!!!! :cry: :eek: :cry: :eek:
L'update di css?A me l'ha fatto qualche giorno fà e in effetti anche io ho notato unamoria di server!Pensavo fosse un mio porblema!
CicCiuZzO.o
12-04-2006, 23:42
si si, sono proprio io. mi diverto a bazzicare RDK e OV30 :D
cmq nel profondo io sono veramente... sculed! (si capisce?) :sofico:
NUOVO UPDATE!!!
[-] April 12, 2006 (current release)
Changes/Additions
--------------------------------------------------------------------------------
Added HDR lighting to de_dust
Added GSG9 and Arctic player models
Improved lag compensation
Unified client and server player anims
Bot navigation files on disk are preferred over nav files embedded in bsps
Bots can use drop-down ladders
Bug fixes
--------------------------------------------------------------------------------
Resized some crates in de_dust to fix players being able to peek over them
Nessuno qui usa lo Zyxel 660HW ???
anche io circa 1 anno fa avevo lo stesso router, identici problemi di freeze ma gli bastavano anche 700-800 server da refreshare in un colpo per freezarsi
se cerchi nel thread ufficiale del router dovresti trovare le stesse problematiche...
per la cronaca.. io esasperato cambiai router, presi un linksys wag54g funzionava da dio 10000 e passa server refreshati in un attimo senza problemi
cmq GL per il tuo problema
ti è sfuggito ? :confused: .... o ti sei già letto tutto il thread ufficiale del router :eek:
Intel-Inside
13-04-2006, 06:12
Sto postando anke di là nel thread ufficiale... e a quanto pare non sono l'unico ad avere sto problema... ke apparentemente sembra senza soluzione...
Vabbè, vorrà dire ke entrerò nel server direttamenta da qui : http://www.game-monitor.com/
Non vedo altra soluzione... :(
jpjcssource
13-04-2006, 10:25
Scusate l'ignoranza ma mi dareste gli ip di questi server deathmatch??!?!
Il sito di cui parlavi ce l'hai ancora???!?!?!
THANKZ!!! :sofico:
Qui ci sono tutti i server deathmatch del mondo, quello dei minchioni, ovvero l'unico italiano funzionante è andato offline alcuni giorni fa poi non sono più andato a vedere se è tornato online comunque nella lista dovrebbe vederesi, l'ip non me lo ricordo
http://www.game-monitor.com/search.php?rulename=cssdm_version&ruleval=&game=all&country=&showFull=&showEmpty=
tsunamitaly
13-04-2006, 12:11
gli ngi ultimamente non pingavano benissimo, è cambiato qualcosa???
ByE
L'unica cosa che è cambiata è , come hai già anticipato, la strage di server dopo l'update, tra cui appunto quelli di ngi.
Cmq le nuove skin mi piacciono molto anche se nutro qualche dubbio sul mimetismo (sia il casco del cs che la mimetica bianca del terrorista sono una specie di lampioni nella penombra :doh: )
jpjcssource
13-04-2006, 13:24
L'unica cosa che è cambiata è , come hai già anticipato, la strage di server dopo l'update, tra cui appunto quelli di ngi.
Cmq le nuove skin mi piacciono molto anche se nutro qualche dubbio sul mimetismo (sia il casco del cs che la mimetica bianca del terrorista sono una specie di lampioni nella penombra :doh: )
Beh i terroristi con la mimentica bianca in mappe scure come per esempio havana ecc...ora si fraggano in allegria, servirebbe una mappa ufficiale ben innevata per sfruttare questo modello :)
Beh i terroristi con la mimentica bianca in mappe scure come per esempio havana ecc...ora si fraggano in allegria, servirebbe una mappa ufficiale ben innevata per sfruttare questo modello :)
dovrebbero rifare tundra :sofico:
jpjcssource
13-04-2006, 19:45
Comunque dopo il SAS britannico, il SEAL americano, l'SGS tedesco e quello francese voglio i Nocs italici, magari fatto con il rendering del comico Della Noce :D
tsunamitaly
16-04-2006, 17:28
E' un paio di giorni che vedo le skin dei cs e dei terroristi tutte uguali, nel senso che i cs sono tutti quelli dei corpi speciali francesi e i terroristi sono tutti i guerrillia corps. E' il mio css che se ne è andato all'aceto o risulta anche a voi? Preciso che avevo già completato l'update con le nuove skin.
Grazie, ciao e auguri a tutti!
E' un paio di giorni che vedo le skin dei cs e dei terroristi tutte uguali, nel senso che i cs sono tutti quelli dei corpi speciali francesi e i terroristi sono tutti i guerrillia corps. E' il mio css che se ne è andato all'aceto o risulta anche a voi? Preciso che avevo già completato l'update con le nuove skin.
mai successo niente del genere, non e' che hai cambiato qualcosa nel config?
è un problema che segnalava anche un mio amico mentre giocavamo, è dovuto all'ultimo update, prova a verificare i file di cache del gioco col servizio di steampowered.com
ByE
Gordon86_ITA
17-04-2006, 10:07
Qui ci sono tutti i server deathmatch del mondo, quello dei minchioni, ovvero l'unico italiano funzionante è andato offline alcuni giorni fa poi non sono più andato a vedere se è tornato online comunque nella lista dovrebbe vederesi, l'ip non me lo ricordo
http://www.game-monitor.com/search.php?rulename=cssdm_version&ruleval=&game=all&country=&showFull=&showEmpty=
Il server è andato down perchè abbiamo deciso di cambiare le mappe ed usare quelle dm, ovvero adatte al deathmatch.
E' un test che stiamo facendo. Se poi vediamo che alle persone la cosa non piace, ripristiniamo le mappe originali.
Ovviamente, consigli e suggerimenti vari sono ben accetti.
Però li dovete lasciare sul forum, non rimanerli nella vostra testa :D
jpjcssource
17-04-2006, 13:28
Il server è andato down perchè abbiamo deciso di cambiare le mappe ed usare quelle dm, ovvero adatte al deathmatch.
E' un test che stiamo facendo. Se poi vediamo che alle persone la cosa non piace, ripristiniamo le mappe originali.
Ovviamente, consigli e suggerimenti vari sono ben accetti.
Però li dovete lasciare sul forum, non rimanerli nella vostra testa :D
Ottimo, non vedo l'ora di provare il tutto :) , in effetti molte mappe originali non rendono molto in modalità deathmatch ;)
ragazzi dove trovo un buon config da scaricare??
Italian Soldier
18-04-2006, 12:51
Cercati CPLGUI
VashTheStampede83
18-04-2006, 13:16
Qualcuno mi spiega come mai più della metà dei miei server preferiti mi danno "non risponde"?
Ho server come gli OV30, minchioni,dsi...
toskurim
18-04-2006, 13:49
Qualcuno mi spiega come mai più della metà dei miei server preferiti mi danno "non risponde"?
L'importante è che LaMitica funzioni (mi raccomando controlla :D ) poi per il resto... :Prrr:
CicCiuZzO.o
18-04-2006, 14:02
perchè hanno cambiato gli ip dei server, quindi devi aggiornare la tua lista dei preferiti con i nuovi ip :)
ragazzi dove trovo un buon config da scaricare??
se qualcuno mi puo aiutare....x favore!!!
VashTheStampede83
19-04-2006, 08:05
perchè hanno cambiato gli ip dei server, quindi devi aggiornare la tua lista dei preferiti con i nuovi ip :)
Infatti....tutti gli zeroping hanno cambiato ip!
Ciao, sto entrando oggi nel mondo di cs, per l'esattezza mi sto scaricando il source... considerando che ho un 64k e che e' all'85% da tipo 1 ora (sigh sigh) non c'e' un sito dal quale poter scaricare? cosi' piglio un amico con fastweb, lo sfrutto, e mi faccio mettere il tutto su cd e poi lo metto qui da me...
Per il futuro (fra quei 3 giorni quando avra' finito e potro' giocare...) c'e' qualche clan di Cs? spulciando il sito ho visto che i server hanno la protezione anti-cheater con il ban a vita (dio li santifichi per questo) pero' ho visto che in questo thread c'e' scritto come riconoscere i cheaters, questo vuol dire che la protezione non funziona un granche' bene?
ciao, spero di arrivare presto a giocare con voi :D
ps: mi scuso se chiedo cose gia' chieste, ma il thread intero sono 63 pagine :D
ppss: Dimenticavo, considerato che ho in programma di formattare tutto entro un paio di settimane perche' cambio dei componenti, c'e' un modo per salvarmi le cose che sto faticosamente scaricando ed evitarmi di dovermele poi riscaricare quando avro' reinstallato hl2?
Kingdemon
19-04-2006, 12:55
Lo faceva anche a me.. basta scrivere in console: cl_minmodels 0
e le vedi tutte le skin!!! :)
Siccome non so se tutti lo sapete , il nuovo ip del server dei dSi è 62.173.168.7:20050
e aggiungo.. dSi > all :D :asd:
Ciao, sto entrando oggi nel mondo di cs, per l'esattezza mi sto scaricando il source... considerando che ho un 64k e che e' all'85% da tipo 1 ora (sigh sigh) non c'e' un sito dal quale poter scaricare? cosi' piglio un amico con fastweb, lo sfrutto, e mi faccio mettere il tutto su cd e poi lo metto qui da me...
Per il futuro (fra quei 3 giorni quando avra' finito e potro' giocare...) c'e' qualche clan di Cs? spulciando il sito ho visto che i server hanno la protezione anti-cheater con il ban a vita (dio li santifichi per questo) pero' ho visto che in questo thread c'e' scritto come riconoscere i cheaters, questo vuol dire che la protezione non funziona un granche' bene?
ppss: Dimenticavo, considerato che ho in programma di formattare tutto entro un paio di settimane perche' cambio dei componenti, c'e' un modo per salvarmi le cose che sto faticosamente scaricando ed evitarmi di dovermele poi riscaricare quando avro' reinstallato hl2?
1) css puoi scaricarlo solo da steam; quindi nn puoi fartelo passare :D
2) clan di css ce ne sono molti .. come i dSi ( :asd: ) di cui faccio parte io, poi rdk, mit, nfb, nm, e tanti tanti altri ...
3) il VAC (valve anti cheat) c'è, però banna dopo tot tempo, non immediatamente appena usi cheats .. siccome chi ha dei server di css può bannare i cittoni, per gli admin alle prime armi niko ha spiegato il funzionamento di qualche cheat.. anche perché esistono cheat che il VAC non vede e quindi non banna ..
4) per il backup, appena hai finito di installare css (circa 3 giga di roba :mbe: ) da steam, vai su giochi, clicchi col destro su counter strike source e da qualche parte c'è un pulsante per fare il backup di css :D
spero di averti spiegato bene e correttamente ...
e benvenutoooo in css!! se vedi un barbone che gioca col nick °_° o .ROTFL sono io 9 volte su 10 ... byez!!
lo stai scaricando dal sito della VALVE comprandolo spero... xkè la versione crackata puoi giocare solo su server crackati, non protetti e pieni di cittoni :asd:
di solito su questi server ci gioco anke avendolo originale xkè alcuni miei amici l'hanno scaricato, e ti dico ke è praticamente impossibile giocare seriamente quando ti trovi contro una decina di cheaters ke ti sparano prima ancora ke li vedi :asd:
quindi ti consiglio di acquistarlo nn cosat molto e ne vale davvero al pena!
tsunamitaly
19-04-2006, 13:38
Lo faceva anche a me.. basta scrivere in console: cl_minmodels 0
e le vedi tutte le skin!!! :)
Se me lo divevi prima evitavo di reinstallare CSS :doh:
Grazie lo stesso cmq.... ;)
3giga :eek: ? :cry:
Per fortuna ho preso la versione collector di hl2 e credo di dovermi scaricare solo le updates (quindi si, non e' la versione crackata :D ), pero' minchia 3gb.... ma sono pazzi.
Meno male per il backup :D
avete spiegato bene, grazie
Italian Soldier
19-04-2006, 14:36
Puoi cmq fartelo scaricare dal tuo amico.
Vai a casa sua;
Installi CSS sul suo PC;
Metti il tuo username e password;
Scarichi tutto quello che deve scaricare;
Fai il backup o fai la coppia della cartella intera di "steam apps";
Ripristini tutto sul tuo PC;
Ciao
Scusate sapreste dirmi quale è il miglior mouse attualmente sul mercato per giocare a CSS e BF2?
Ho un Terratec Mistify Mamba (laser 800 cpi), ma inizia ad essere vecchiotto....cosa consigliate? Laser e con cavo.
Grazie mille
Mis
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.