View Full Version : [THREAD UFFICIALE] Counter Strike: Source
Pagine :
1
2
3
4
5
[
6]
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
Avrei preferito beccare quello dei nip :mbe: chi sono? scusa per la mia ingnoranza...
ma siamo sicuri che siano gli sk che conosco io...tempo fa..parlo di mesi ho giocato con dei giocatori sk ma erano tutti italiani... mi ricordo solo uno che si chiamava --> sk alberello <-- e devo ammettere che sono tra i clan piu forti con cui io abbia giocato.. :D vabbe che non sono sto gran che cmq mi hanno impressionato molto :eek: ...
- sLiceR -
30-11-2005, 07:58
i NiP sono un clan pro svedese credo, si dice siano tra i più forti giocatori al mondo :D
toskurim
30-11-2005, 08:17
i NiP sono un clan pro svedese credo, si dice siano tra i più forti giocatori al mondo :D
sisi, clan di Cheaton^^
@Ace07:chiedo scusa per la magrissima figura di ieri sera, sai in un anno che gioco, era la prima volta che la morosa mi ha chiesto di spiegarle come funzionava e quindi nn ero molto concentrato...
Cmq abbiamo giocato ache dopo in dust 2, io ero .F4k3 ma prorpio mentre ti salutavo hai leftato^^
Cmq davvero complimenti, perchè si vede che sai giocare... ancora un po di tempo e se vorrai entrare in un clan nn credo farai fatica a trovarne, cmq GG ancora e spero di reincontrarti nuovamente per mazzuolarti a dovere! :D
Cmq abbiamo giocato ache dopo in dust 2, io ero .F4k3 ma prorpio mentre ti salutavo hai leftato^^
Azz.. peccato e che subito dopo cena mi ah telefonato un mio amico e mi ha chiesto se facevamo una partita su uno dei srver tedeschi...se non mi avesse chiamato sarei tornato su GMC... :( vabbe sta certo che prima o poi ci ribecchiamo...giochero tutte le sere su GMC finche non ti becco :D
Cmq davvero complimenti, perchè si vede che sai giocare...
Grazie ma devo ammetere che giocavo moolto meglio prima :cry:
spero di reincontrarti nuovamente per mazzuolarti a dovere!
Veramente mi hai arato... :mbe: cioé su 11 death minimo 5 causa tua :D ..ghghg
Sn4k3.it
30-11-2005, 09:13
:mbe: chi sono? scusa per la mia ingnoranza...
ma siamo sicuri che siano gli sk che conosco io...tempo fa..parlo di mesi ho giocato con dei giocatori sk ma erano tutti italiani... mi ricordo solo uno che si chiamava --> sk alberello <-- e devo ammettere che sono tra i clan piu forti con cui io abbia giocato.. :D vabbe che non sono sto gran che cmq mi hanno impressionato molto :eek: ...
Parli del mio clan allora :eek:
Alberello é mio compagno :)
Tu chi sei?
io chi sono in che senso :mbe: i nick che uso sono quelli scritti in firma :D dove giocate di solito? :rolleyes:
ma l'aggiornamento per de_nuke che fine ha fatto???
toskurim
30-11-2005, 11:42
Azz.. peccato e che subito dopo cena mi ah telefonato un mio amico e mi ha chiesto se facevamo una partita su uno dei srver tedeschi...se non mi avesse chiamato sarei tornato su GMC... :( vabbe sta certo che prima o poi ci ribecchiamo...giochero tutte le sere su GMC finche non ti becco :D
Grazie ma devo ammetere che giocavo moolto meglio prima :cry:
Veramente mi hai arato... :mbe: cioé su 11 death minimo 5 causa tua :D ..ghghg
No davvero, quando morivo e ti spectavo, nn sembravi affatto un niubbo...anzi...
Quanto hai giocato prima di passare al source?
Solo una cosa però.... osservandoti, mi sembri troppo nervoso o sbaglio?nn nel senso di uno che i nervi a fior di pelle, per carità... ma ad esempio continui a switchare da glock a ak... mi veniva il mal di testa^^!! :D
Poi ho appena controllato a casa e oggi il segnale della portante nn c'è... spero che entro stasse cambi.. :(
No davvero, quando morivo e ti spectavo, nn sembravi affatto un niubbo...anzi...
Solo una cosa però.... osservandoti, mi sembri troppo nervoso o sbaglio?nn nel senso di uno che i nervi a fior di pelle, per carità... ma ad esempio continui a switchare da glock a ak... mi veniva il mal di testa^^!! :D
Poi ho appena controllato a casa e oggi il segnale della portante nn c'è... spero che entro stasse cambi.. :(
credo che sia perché così la precisione é come se tu stessi fermo
ma l'aggiornamento per de_nuke che fine ha fatto???
domani!! :cool:
@- sLiceR -: ho visto che tu sei dei nightforce, vi conosco!...io sono degli NFB, non so se conosci! :fagiano: vi va una pcw? :)
io invece non vedo più in giro la miticissima fy_iceworld
che fine ha fatto??
cmq ho giocato qualche volta in un server francese da 64. Robe da 30 contro 30.... bolgia assurda ma figata pazzesca!! :D
downloader
30-11-2005, 15:27
io invece non vedo più in giro la miticissima fy_iceworld
che fine ha fatto??
cmq ho giocato qualche volta in un server francese da 64. Robe da 30 contro 30.... bolgia assurda ma figata pazzesca!! :D
su UKCS è sempre così, anche alle 5 del mattino :sofico:
dalla 1.6 mi sembra, me la cavicchiavo..niente di speciale :)
Solo una cosa però.... osservandoti, mi sembri troppo nervoso o sbaglio?nn nel senso di uno che i nervi a fior di pelle, per carità... ma ad esempio continui a switchare da glock a ak... mi veniva il mal di testa^^!!
Ghghg io sono abituato a giocare cosi.. :rolleyes: gia dalla 1.6 facevo cosi..non e ne per nervosismo ne per altro..questione di abitudine :D
- sLiceR -
01-12-2005, 14:37
@- sLiceR -: ho visto che tu sei dei nightforce, vi conosco!...io sono degli NFB, non so se conosci! :fagiano: vi va una pcw? :)
io gioco solo 4 fun, sono entrato negli nF solo perchè due miei amici erano in quel clan in modo da avere un gruppo dove divertirmi :D
ormai la mia attività si riduce a lamerare sui server pubblici e a far rosicare la gente :p
MIRAGGIO
01-12-2005, 16:40
OK bellaaaaaa
vi informo (sperando che vi interessa) che:
il server -=RdK=- 62.173.164.103:27021 è stato riportato a 20
ciao ci si Becca
downloader
01-12-2005, 16:45
OK bellaaaaaa
vi informo (sperando che vi interessa) che:
il server -=RdK=- 62.173.164.103:27021 è stato riportato a 20
ciao ci si Becca
Grande Deus... :D
Una domanda, non è che non mi accontento mai. Ma perchè non si vedono server italiani da 64 posti? :) So ke forse è stupida come domanda ma è solo curiosità.
Grande Deus... :D
Una domanda, non è che non mi accontento mai. Ma perchè non si vedono server italiani da 64 posti? :) So ke forse è stupida come domanda ma è solo curiosità.
perchè in italia nn abbiamo connessioni abbastanza potenti x farli andare secondo me :stordita:
downloader
01-12-2005, 17:15
perchè in italia nn abbiamo connessioni abbastanza potenti x farli andare secondo me :stordita:
però server italiani da 64 posti ci sono in BF2. Eppure quello dovrebbe essere anche + pesante di CSS...
ti consiglio di usare ASE.. ;)
pongo questo banale quesito...xké da me ASE rompe????
cioé se provo a collegarmi a un server tramite ASE dice che la mia "licenza" su Steam é scaduta... :eek:
MIRAGGIO
01-12-2005, 18:28
però server italiani da 64 posti ci sono in BF2. Eppure quello dovrebbe essere anche + pesante di CSS...
Per un semplice motivo....
Giokare a css già con 26/30+ slot diventa una confusione..e lo spirito del gioko per cui nasce css (tattica) si va a benedire...(almeno che non si mettono solo mappe da 64 giocatori , ma sta già sul cavolo hai player giokare su mappe nuove (cosa che non capisco)...figuratiiii se si mettono a scaricare mega e mega di mappe
BF2 è diverso ci sono ampi spazi è nato apposta per le grandi battaglie
;)
downloader
01-12-2005, 18:55
Per un semplice motivo....
Giokare a css già con 26/30+ slot diventa una confusione..e lo spirito del gioko per cui nasce css (tattica) si va a benedire...(almeno che non si mettono solo mappe da 64 giocatori , ma sta già sul cavolo hai player giokare su mappe nuove (cosa che non capisco)...figuratiiii se si mettono a scaricare mega e mega di mappe
BF2 è diverso ci sono ampi spazi è nato apposta per le grandi battaglie
;)
Bè effettivamente su UKCS, tattica davvero poca. Però sai non ti nascondo che vedere tanti player insieme è esaltante. :)
Cmq venti sono un bel numero! :)
scusate ragazzi se insisto...il problema che riscontro sullo steam con ASE é questo:
http://img202.imageshack.us/img202/7603/screen17ox.th.jpg (http://img202.imageshack.us/my.php?image=screen17ox.jpg)
basta che disattivo ASE e tutto funziona alla perfezione!;)
io ASE lo uso nel seguente modo:
-faccio il refresh su CSS
-seleziono il server e ci clicco 2 volte...
-carica CSS e tira fuori questa gnola
ho una curiosità: ASE é da configurare? qualcosa in particolare o niente?
Italian Soldier
01-12-2005, 22:04
scusate ragazzi se insisto...il problema che riscontro sullo steam con ASE é questo:
http://img202.imageshack.us/img202/7603/screen17ox.th.jpg (http://img202.imageshack.us/my.php?image=screen17ox.jpg)
Ma tu prima di lanciare ASE lanci steam??? Altrimenti fai così, lanci steam e poi ASE.
Ma tu prima di lanciare ASE lanci steam??? Altrimenti fai così, lanci steam e poi ASE.
steam si lancia in automatico all'avvio di winzozz...ASE lo carico dopo.
Miraggio chi é il piu forte dei --> Rdk <--? :D
MIRAGGIO
01-12-2005, 23:53
Ma forse io e secretweapon vito e tandoi ...cmq alla fine + o - lo siamo quasi tutti quando si gioka seriamente...( siamo 18 persone del clan) di cui 6 fanno parte del ClanWar e gli altri sono pedine che cercano di entrarci sfidando il clanwar per prendere il posto di quello - skillato ..lol è una lotta continua ..ma ci si diverte
Oggi si cazzeggiava alla grande infatti ho dovuto togliermi l'audio per nn sentire le cazzate degli amici che mi sconcentravano lolllll ehehehehehe ma il server e fun apposta quando ci siamo tutti noi cazzeggiamo
lol :D
cmq per le pcw si organizzano spesso basta andare sul sito QUI (www.rdkrulez.com) è c'è un clan apposta che le fa e le organiziamo sul server pcw..
ciao bello è stato un piacere..
Mi ha fatto molto piacere giocare contro di te ;) sperto di ribeccarti :Prrr:
Mi ha fatto molto piacere giocare contro di te ;) sperto di ribeccarti :Prrr:
ace te sei phi...:)
io sono entrato su Rdk..ed era su cs-italy..te terrorist e io cs...nick ale83[ITA] come non riconoscerlo....:p
certo che se vai in giro con la carabina...ci sarà poco da fare.........:sofico:
certo che se vai in giro con la carabina...ci sarà poco da fare.........
non sono sto gran che cmq con la carabina :rolleyes: basta che mi date l'ak e sono la persona piu felice del mondo :D
Riformulo la domanda....snake su che server giocate? :rolleyes:
toskurim
02-12-2005, 10:00
inutile dire che per quanto mi riguarda sono ormai giunto alle strette con Telecom... ora sono passato alle minacce nei loro confronti :asd:
Per ora i BOT sono i miei migliori amici...anche se sono un po troppo stupidi imho...
ma sta già sul cavolo hai player giokare su mappe nuove (cosa che non capisco)...figuratiiii se si mettono a scaricare mega e mega di mappe
Se per mappe nuove si intendono "cose" tipo de_westwood :rolleyes:
Forse sono io che non ho cercato abbastanza, perchè di mappe amatoriali di qualità non ne ho mai viste. Mi sembra che sotto questo punto di vista la comunità pecchi un pochino.
Sn4k3.it
02-12-2005, 10:10
Riformulo la domanda....snake su che server giocate? :rolleyes:
Per ora non giochiamo,almeno io non gioco da tanto ho ripreso nell'ultima settimana :)
Per ora non giochiamo,almeno io non gioco da tanto ho ripreso nell'ultima settimana
azz...vabbe appena iniziate a giocare con continuita..puoi dal'indirizzo ip..grazie ;)
inutile dire che per quanto mi riguarda sono ormai giunto alle strette con Telecom... ora sono passato alle minacce nei loro confronti :asd:
Per ora i BOT sono i miei migliori amici...anche se sono un po troppo stupidi imho...
:rotfl:
Per ora non giochiamo,almeno io non gioco da tanto ho ripreso nell'ultima settimana :)
se volete un bersaglio mobile sono qui......:sofico:
sono lento come una tartaruga......:rolleyes:
RAGAAAAA APRITE STEAM!!
è uscito un super aggiornamento!! correte al download!!!
[-] December 01, 2005 (current release)
Changes/Additions
Added de_nuke with High Dynamic Range (HDR) lighting
The Bomb (C4) can no longer be planted on breakables, movable physics props, or other players
Fixed problem where players were not always “grabbing onto” ladders that were approached from above
Crouching while traversing a ladder reduces the player’s speed (matches CS 1.6 behavior)
Improved door logic to prevent doors from opening into the player using them
View-smoothing is now done when going down stairs as well as up
Bomb-related sounds play for everyone correctly now (not just the bomb-planter)
First-person spectators are blinded and deafened just like the person they are observing
Exposed VIP player index to plugins/mods
Added "mp_disable_autokick " so players with rcon access aren't idle-kicked
Bug fixes
Fixed incorrect bullet penetration calculation through concrete+grate materials
Fixed changeteam exploit
Fixed DX7 early prop fade-out
Fixed rare player animation issue while holding grenades
Fixed apparent lockup/hang due to the disconnect dialog showing up over the quit menu and hiding it
Fixed crash when shooting explosive objects that would result in the shooter’s immediate death
Opening the buy menu and equipment menu on the same frame no longer leaves the buy menu in a bad state
DEagle no longer always plays deploy animation when starting to spectate its owner
Non-localized HintText displays correctly again
“soundscape_flush” no longer forgets about soundscape entities
come godooooooooooooo :cool: :cool: :cool:
già fatto e già provato ;)
toskurim
02-12-2005, 13:25
Ho risoltooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!! :D :D :D
Scusate ma so troppo contento....Era il fottuto modem della Telecozz!
Alle 13:00 è venuto il tecnico a casa mia e con il suo strumento :oink: rilevava la portante, mentre il mio modem no!!!!
Ma il bello è che io aveo gia provato anche con un'altro loro modem e nn funzionava uguale! -.-'
So troppo contento..
Cmq sottolineo che questa mattina alle 8:30 gli ho inviato un fax minatorio(alla telecom) ed oggi alle 13:00 il tecnico era a casa mia a risolvere il problema! ;)
Ho risoltooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!! :D :D :D
Scusate ma so troppo contento....Era il fottuto modem della Telecozz!
Alle 13:00 è venuto il tecnico a casa mia e con il suo strumento :oink: rilevava la portante, mentre il mio modem no!!!!
Ma il bello è che io aveo gia provato anche con un'altro loro modem e nn funzionava uguale! -.-'
So troppo contento..
Cmq sottolineo che questa mattina alle 8:30 gli ho inviato un fax minatorio(alla telecom) ed oggi alle 13:00 il tecnico era a casa mia a risolvere il problema! ;)
lo strumento in questione é dell'Hp se non erro vero?:)
ci attacca il doppino del telefono e testa la linea telefonica..da me ha rilevato che un cavetto del cavolo aveva dato il collo.....pazzesco!:D
anch'io già aggiornato....solo il meglio!:sborone:
Ciao ale83,
succede anche a me su qualche server.....prova a chidere Zone alarm o fw che possano bloccare l'accesso.......ciao emboss
toskurim
02-12-2005, 15:13
lo strumento in questione é dell'Hp se non erro vero?:)
ci attacca il doppino del telefono e testa la linea telefonica..da me ha rilevato che un cavetto del cavolo aveva dato il collo.....pazzesco!:D
Si, è quello.. poi abbiamo fatto il test di velocità ed è risultato un 3.8MB e il tecnico è rimasto così: :eek:
Dice che da quando sono partiti gli upgrade a 4Mbit nella nostra zona è la prima volta che vede una adsl Alice andare così forte... dice che mediamente quelle gia upgradate arrivano a malapena a 2Mbit!
andreamarra
02-12-2005, 18:48
RAGAAAAA APRITE STEAM!!
è uscito un super aggiornamento!! correte al download!!!
[-] December 01, 2005 (current release)
Changes/Additions
Added de_nuke with High Dynamic Range (HDR) lighting
The Bomb (C4) can no longer be planted on breakables, movable physics props, or other players
Fixed problem where players were not always “grabbing onto” ladders that were approached from above
Crouching while traversing a ladder reduces the player’s speed (matches CS 1.6 behavior)
Improved door logic to prevent doors from opening into the player using them
View-smoothing is now done when going down stairs as well as up
Bomb-related sounds play for everyone correctly now (not just the bomb-planter)
First-person spectators are blinded and deafened just like the person they are observing
Exposed VIP player index to plugins/mods
Added "mp_disable_autokick " so players with rcon access aren't idle-kicked
Bug fixes
Fixed incorrect bullet penetration calculation through concrete+grate materials
Fixed changeteam exploit
Fixed DX7 early prop fade-out
Fixed rare player animation issue while holding grenades
Fixed apparent lockup/hang due to the disconnect dialog showing up over the quit menu and hiding it
Fixed crash when shooting explosive objects that would result in the shooter’s immediate death
Opening the buy menu and equipment menu on the same frame no longer leaves the buy menu in a bad state
DEagle no longer always plays deploy animation when starting to spectate its owner
Non-localized HintText displays correctly again
“soundscape_flush” no longer forgets about soundscape entities
come godooooooooooooo :cool: :cool: :cool:
in down... :cool:
vediamo sta mappicella in hdr... :D!
Raga...ma con sto aggiornamento non ci si riesce piu a giocare.. :stordita: va tutto a scatti..da quanto ho capito non sono l'unico che si lamenta di questo problema... :rolleyes: nei vari server era la sagra delle bestemmie a causa dell'aggiornamento :mbe:
toskurim
03-12-2005, 05:37
Raga...ma con sto aggiornamento non ci si riesce piu a giocare.. :stordita: va tutto a scatti..da quanto ho capito non sono l'unico che si lamenta di questo problema... :rolleyes: nei vari server era la sagra delle bestemmie a causa dell'aggiornamento :mbe:
giocato poco ma cofermo...orribile....
Volevo porvi una domanda...come si fa a sapere se un giocatore é pro? cioé come puo definirsi pro un giocatore? cioé chiunque potrebbe fare uno score allucinante (per botta di culo) e andare in giro e dire che é un pro... forse la riterrete una domanda stupida..ma volevo solo capirci qualcosa di piu.. :D
per niko...mi aggingi al primo post..nick --> [ŋōчрi] [pĦi]_дс∑_°7 <--
grazie ;)
MIRAGGIO
03-12-2005, 12:11
MI dispiace se c'è un po di lag sul server RDK ma è dovuto dal fatto che nella macchina dove gira il nostro server c'è un altro server che crasha incontinuazione e fa laggare tutto...(si sistema il tutto LUNEDI)
Purtroppo l'ultimo aggiornamento a causato un bel po di problemi per i server che usano il mani (con le restrizioni delle armi) quindi chi nn ha levato il mani ha continui crash (ecco il motivo dei lag)
:muro:
per niko...mi aggingi al primo post..nick --> [ŋōчрi] [pĦi]_дс∑_°7 <--
grazie ;)
ehm non posso più :stordita:
toskurim
03-12-2005, 21:01
Volevo porvi una domanda...come si fa a sapere se un giocatore é pro? cioé come puo definirsi pro un giocatore? cioé chiunque potrebbe fare uno score allucinante (per botta di culo) e andare in giro e dire che é un pro... forse la riterrete una domanda stupida..ma volevo solo capirci qualcosa di piu.. :D
Bhe..penso che i risultati sui fun contino poco o niente^^ l'importante sono i risultati in CW, fare un punteggione sui fun imho è irrilevante se poi suco di brutto quando gioco col mio team.... :p
Ho un grosso problema...ho comprato il gioco di counter strike source da 25 euri alla mediaworld..ma non ho trovato la cdkey... :mbe: cioé come diamine faccio a giocare online se nun c'é?? la domanda é la seguente..chi di voi ha comprato la suddetta versione?e se e solo il mio a non avere la cdkey.. :muro:
hai guardato sotto al dvd? :stordita:
hai guardato sotto al dvd?
Bhe ho capito stupido..ma non fino a questo punto.. :doh:
atarum0r0
03-12-2005, 22:53
Ho un grosso problema...ho comprato il gioco di counter strike source da 25 euri alla mediaworld..ma non ho trovato la cdkey... :mbe: cioé come diamine faccio a giocare online se nun c'é?? la domanda é la seguente..chi di voi ha comprato la suddetta versione?e se e solo il mio a non avere la cdkey.. :muro:
anhce io mi ingrippai un casino :D se guadi dove si mette il cd c'è un adesivo...è quella la key ;)
E la prima cosa che ho guardato.... :mc: dato che un mio amico ha comprato HL2 con la cdkey sotto il cd..ma nella versione che ho io nun c'é na mazza :mbe: mi puzza di pacco...se non é un pacco e sfiga...di proporzioni bibliche direi.. :(
toskurim
03-12-2005, 23:00
è sfiga...di proporzioni bibliche direi.. :(
Se è sosì.....sono d'accordo.... :(
E la prima cosa che ho guardato.... :mc: dato che un mio amico ha comprato HL2 con la cdkey sotto il cd..ma nella versione che ho io nun c'é na mazza :mbe: mi puzza di pacco...se non é un pacco e sfiga...di proporzioni bibliche direi.. :(
Prova a guardare qui.....
http://support.steampowered.com/cgi-bin/steampowered.cfg/php/enduser/std_adp.php?p_faqid=68&p_created=1092515982&p_sid=Pj5wA9Wh&p_lva=&p_sp=cF9zcmNoPTEmcF9zb3J0X2J5PSZwX2dyaWRzb3J0PSZwX3Jvd19jbnQ9NDMmcF9wcm9kcz0wJnBfY2F0cz0xNywyMiZwX3B2PSZwX2N2PTIuMjImcF9zZWFyY2hfdHlwZT1hbnN3ZXJzLnNlYXJjaF9ubCZwX3BhZ2U9MQ**&p_li=&p_topview=1
............................... :cool:
http://support.steampowered.com/cgi...li=&p_topview=1
Gia fatto..ma non ho trovato niente di utile.. :mc:
Gia fatto..ma non ho trovato niente di utile.. :mc:
ace07, neanche sulla copertina posteriore delle istruzioni?......
La confezione era chiusa?.................. :mbe:
ace07, neanche sulla copertina posteriore delle istruzioni?......
Bhe..veramente le istruzioni nun c'erano nenche(ma neanche nell'HL2 del mio amico c'erano)...bhe mi sembra ovvio che la confezione fosse chiusa... :rolleyes: dato che da quanto ho capito mi sono beccato un pacco mastodontico che devo fare?
Bhe..veramente le istruzioni nun c'erano nenche(ma neanche nell'HL2 del mio amico c'erano)...bhe mi sembra ovvio che la confezione fosse chiusa... :rolleyes: dato che da quanto ho capito mi sono beccato un pacco mastodontico che devo fare?
Oggi MediaW... è aperto ,come del resto tutti i negozzi per il periodo Natalizio........
Torna con scontrino e prodotto ..( con gentilezza).....
Chiedi al commesso dove deve essere scritto il CD Key richiesto per la registrazione........ :)
Al 99% ti sostituiranno il prodotto, che Ti consiglio di aprire in presenza del commesso....
Ciao emboss..... :cool:
A proposito per chi mi aveva chiesto cosa voleva dire [pHi]..
phi sta per philippines cioé filippine da cio si puo evincere che io sono filippino :D
sapreste indicarmi al omento quali sono i migliori driver per una 9800xt per giocare a CSS??? :)
sapreste indicarmi al omento quali sono i migliori driver per una 9800xt per giocare a CSS??? :)
gli ultimi catalyst e vai da dio ;)
Ciao ale83,
succede anche a me su qualche server.....prova a chidere Zone alarm o fw che possano bloccare l'accesso.......ciao emboss
emboss grazie per avermi risposto!:D
non mi aggrada molto l'idea di chiudere il mio fido sygate......piuttosto carico tutti i server a mano!:sofico:
scherzi a parte mi organizzerò di modo da farlo funzionare!;)
Si, è quello.. poi abbiamo fatto il test di velocità ed è risultato un 3.8MB e il tecnico è rimasto così: :eek:
Dice che da quando sono partiti gli upgrade a 4Mbit nella nostra zona è la prima volta che vede una adsl Alice andare così forte... dice che mediamente quelle gia upgradate arrivano a malapena a 2Mbit!
dopo aver ricevuto questa notizia...Telecozz ha generosamente abbassato la tua banda...da 3.8 a 2.0mbits!:asd: xké devi rimanere nella media della tua zona...:rotfl:
eheheheh!:D
9800xt
bellaaaaaaaaaaaaaaaa...:sofico:
questa é stata la mia VERA scheda da fico...l'anno scorso avevo comprato una bellissima Hercules 9800xt 256mb...era una bomba!!!!!
purtroppo x artefatti l'ho dovuta mandare in assistenza per avere una Sapphire 9800xt..:cry: voi direte..stessa cosa...invece no!:( non era una Hercules..ne ero molto affezzionato! :vicini: :friend:
penso che una scheda del genere con un pcb e un dissipatore così bello non la troverò più!:)
e devo anche dire...CHE GRAZIE A QUESTA SCHEDA ORA GIOCO A CSS!
QUINDI ONORE ALLA HERCULES 9800XT!! :cincin:
A proposito per chi mi aveva chiesto cosa voleva dire [pHi]..
phi sta per philippines cioé filippine da cio si puo evincere che io sono filippino :D
....Allora, dopo tutto il casino tirato fuori che ne hai fatto del gioco???????..
ormai è come una telenovelas........ :D .......sto KeyCD????
...come dice er Grande DE SICA.....
.... e facce almeno dormì sonni beati...nòooo!!!!................... :ronf:
Ci vado domani alla mediaworld.. :rolleyes: sono pronto a prenderli a fucilate se nun me cambiano la confezione :muro:
Ci vado domani alla mediaworld.. :rolleyes: sono pronto a prenderli a fucilate se nun me cambiano la confezione :muro:
LOL un buon benelli è sempre una valida argomentazione condivido in pieno :D
toskurim
05-12-2005, 07:06
Ragazzi, magari molti di voi li hanno gia visti, ma ne approfitti comunque per segnalarvi questi video di CSS!
In seconda e terza pagina trovate il video di kodiak (kodiak source volume 1) e quello di Jd (Jd source) secondo me veramente stupendi sia per il montaggio che sopratutto per i frag.Piano piano mi scarico pure gli altri e poi vi faccio sapere^^
Ho visto che ci sono anche quelli di Terronsud e di terror, due giocatori italiani degli Artic (ex Nf, credo^^)...
http://www.own-age.com/vids/list.aspx?game=68
FaCEtemi sapere..... :)
toskurim
06-12-2005, 13:52
Nessuno gli ha dato un'occhiata?
Sono pesanti, ma credetemi che sopratutto nei 2 che ho citato ci sono frag veramente belli^^
Eddai, fate 'no sforzo e vedetevi 'sti pVo all'opera^^
io li avevo già visti mesi fa...ricordo che Jd|source era spettacolo ;)
toskurim
06-12-2005, 16:04
io li avevo già visti mesi fa...ricordo che Jd|source era spettacolo ;)
Pure secondo me è il migliore...bellissimo il pezzo finale quando da solo li sega tutti 5 al portone di Dust 2 :eek:
io li avevo già visti mesi fa...ricordo che Jd|source era spettacolo
ma io non riesco a scaricarlo il video ... :confused: ho provato su tutte e due i mirro ...ma nada... :mc:
PS..per il gioco..ho risolto tutto con la media world :D
Thunder82
09-12-2005, 14:52
raga io uso sto autoexec per migliorare il netcode... qualcuno sa se qualcosa di questo autoexec è "illegale" e se va bene (ho tiscali 6 megabit in fast)? non vorrei che mi bannassero per ste robe... thx:
//Source Config
// _Set netcode settings_
// _adjusts hitboxes and netcode settings for optimal registration_
cl_cmdrate 101
cl_interp 0.01
cl_interpolate 1
cl_lagcomp_errorcheck 1
cl_lagcompensation 1
cl_updaterate 101
cl_smooth 1
rate 25000
// _Set processing settings_
// _transfers load from GPU to CPU to boost performance_
r_3dnow 1
r_mmx 1
r_sse 1
// _Set audio settings_
// _corrects audio synchronization_
snd_mixahead .1 // _mixes sound ahead to reduce stuttering_
clear
echo "_autoexec loaded_"
non ci sono parametri "illegali" settabili da client..
se non la lamerata delle directx forzate a 7.. che in teoria può far nasciere qualche problema stile wallhack con schede nvidia...
Cmq l'unico parametro che poteva essere considerato cheat e poteva cmq essere cambaito da client era il cl_interp.. però da un po a questa parte quelli della valve hanno pensato bene di bloccarlo e quindi puoi mettere il valore che vuoi ma cmq lui tiene lo 0.1 di default.. ^^
quindi il tuo cl_interp 0.01 lo puoi pure deletare =D
e ti converebbe aggiungerci nel auto anche i parametri per la grafica se ti servono..
Thunder82
09-12-2005, 15:34
non ci sono parametri "illegali" settabili da client..
se non la lamerata delle directx forzate a 7.. che in teoria può far nasciere qualche problema stile wallhack con schede nvidia...
Cmq l'unico parametro che poteva essere considerato cheat e poteva cmq essere cambaito da client era il cl_interp.. però da un po a questa parte quelli della valve hanno pensato bene di bloccarlo e quindi puoi mettere il valore che vuoi ma cmq lui tiene lo 0.1 di default.. ^^
quindi il tuo cl_interp 0.01 lo puoi pure deletare =D
e ti converebbe aggiungerci nel auto anche i parametri per la grafica se ti servono..
io avevo letto che il cl_interp a 0.01 era per migliorare le hitboxes... perchè la valve lo ha bloccato a 0.1? :confused: per di più sto config viene riportato sul forum della Cyberathlete Amateur League :confused:
cmq tutto il resto va bene per la mia connessione? la parte per la grafica per ora non la metto, gli fps son sempre sopra i 60, poi eventualmente la aggiungo se vedo che ho bisogno di + fps. Le sse2 non le ho attivate dato che ho un athlon XP e quindi non le supporterebbe neanche
Italian Soldier
09-12-2005, 15:40
Ti dirò, la connessione??? Ad ognuno la sua, non esistono CFG standard per quella, devi testare, avere pazienza e variare di giorno in girono qualcosa, cmq io con ALICE in FAST 1MB sono cmd 100 update 100 rate 25000 fai un po' tu...
MI dispiace se c'è un po di lag sul server RDK ma è dovuto dal fatto che nella macchina dove gira il nostro server c'è un altro server che crasha incontinuazione e fa laggare tutto...(si sistema il tutto LUNEDI)
Purtroppo l'ultimo aggiornamento a causato un bel po di problemi per i server che usano il mani (con le restrizioni delle armi) quindi chi nn ha levato il mani ha continui crash (ecco il motivo dei lag)
:muro:
Miraggio, sul vostro server l'avete su la nuova de_nuke? è un po che non gioco ma non l'ho vista girare in questi gg ;)
cosi solo per info :p
ciap!
Silversurfer81
09-12-2005, 16:33
Salve a tutti, scusate ho un problema con counter strike, questo è il posto giusto per avere aiuto oppure devo rivolgermi a qualche altro thread?
intanto posto il problema, se ho sbagliato luogo dove postera scusatemi..
In pratica devo reinstallare CS source e devo riscaricare dal sito, ma non vorrei perdere le varie mappe che ho scaricato i vari suoni per ogni server che frequento di solito etc etc.. qualcuno sa indicarmi le cartelle da salvare prima di eliminare il gioco per poi reinserirle a suo posto una volta scaricato?
Molte grazie a tutti
Silver
allora, vai in: C:\Programmi\Valve\Steam\SteamApps\NICKNAME\counter-strike source\cstrike
e tieni maps, materials e sound ;)
downloader
09-12-2005, 17:16
Miraggio, sul vostro server l'avete su la nuova de_nuke? è un po che non gioco ma non l'ho vista girare in questi gg ;)
cosi solo per info :p
ciap!
Mi associo...
io nn l'ho ancora provata nuke nuova.. gia mi faceva cagare nella 1.5.. nella 1.6 è peggiorata.. nella pre-release di css pure.. e non so qualcosa mi dice che nn mi piacerà nemmeno questa ^^
MIRAGGIO
09-12-2005, 19:11
Mi associo...
-=RdK=- Fun IP: 62.173.164.103:27021
-=RdK=- ONLY AIM IP: 62.173.164.103:27022 (quando nn ci sono pcw o allenamenti)
Certo che c'è ragazzi....ma se nn la votano a fine mappa nn è colpa mia.. :D
cmq queste sono le mappe da Votare che appaiono in automatico 2 minuti prima che finisce la mappa corrente
de_dust
de_aztec
de_dust2
de_nuke
cs_italy
cs_office
de_mini_aztec
de_canal
Poi scrivendo in chat votemap c'è ne sono altre..
ciauuuu belliiii
PS
Ricordo che l'AWP lo può prendere solo il team che sta perdendo
PS
lol bella questa regola mai vista in giro ^^
atarum0r0
09-12-2005, 19:44
PS
come "struppiare" un gioco... :rolleyes: è come se in una partita a scacchi chi sta vincendo non può usare le torri :Prrr:
e perchè non gli bloccate anche il mitra...visto che ci siete...
a me le bombe stanno sul c@zzo ma non mi cerco\creo server dove sono bloccate...
se credete di sapere giocare a css solo perchè vi fate le "regole a piacimento" sbagliate di grosso...il gioco va giocato intero non coi trukki :read:
e poi molto più utile di modificare le regole, è far si che le squadre siano il più possibile equilibrate...non cercare di equilibrarle mettendo degli handikap...
anche secondo me sembra una cazzatina squilibrata...
in generale mi fanno incazzare pure a me le limitazioni..
ma conta che stiamo parlano di server fun.. in cui ci giocano tanti player... anche chi nn ha mai giocato e vuole solo divertirsi senza badare alle tattiche quindi alcune limitazioni possono aiutare il team che perde per bilanciare..
cioè giocare nei fun mappe come aztec o dust da terro spesso pure in inferiorità numerica è sempre un incognita.. se poi ti trovi contro un team con 3o 4 awp finisce che chi può cambia team e gli altri si beccano un 15-20 a 0 ^^'
questo è vero...insomma va bene così :D
MIRAGGIO
09-12-2005, 20:56
lo so ...ma vi posso assicurare che è l'unico modo per far equilibrare le squadre... e funziona veramente bene... ;)
MIRAGGIO
09-12-2005, 21:10
se credete di sapere giocare a css solo perchè vi fate le "regole a piacimento" sbagliate di grosso...il gioco va giocato intero non coi trukki :read:
e poi molto più utile di modificare le regole, è far si che le squadre siano il più possibile equilibrate...non cercare di equilibrarle mettendo degli handikap...
Ciccio :
1) ringrazie il cielo che ci sono server che ti permettono di giokare
2) Non sei obbligato a venire sul server rdk
3) Forse nn hai capito che questo è un server Fun dove ci si deve divertire e no..bestemiare ogni volta perchè i player ti sekkano con l'awp in mappe tipo office...o dove cmq esagerano nel prenderlo
4) Prima di criticare ti consiglio di provare ..ma immagino che sei troppo PRO per entrare in un server fun...
5) Le limitazioni ci sono perche esistono player come te che abusano troppo di alcune armi.
...
ciao :sofico:
atarum0r0
09-12-2005, 21:48
Ciccio :
1) ringrazie il cielo che ci sono server che ti permettono di giokare
2) Non sei obbligato a venire sul server rdk
3) Forse nn hai capito che questo è un server Fun dove ci si deve divertire e no..bestemiare ogni volta perchè i player ti sekkano con l'awp in mappe tipo office...o dove cmq esagerano nel prenderlo
4) Prima di criticare ti consiglio di provare ..ma immagino che sei troppo PRO per entrare in un server fun...
ma te giocheresti mai a poker senza il full o che so il poker stesso?
se a te piace sta bene io ho i miei server senza limitazione te i tuoi con le limitazioni...basta che sei contento e pensi di giocare a css a me sai che me ne frega :ciapet:
5) Le limitazioni ci sono perche esistono player come te che abusano troppo di alcune armi.
...
ciao :sofico:
è qui che ti sbagli :D le limitazioni le mettete voi perchè basta che uno prende l'awp vi secca a ripetizione e voi non sapete controbbattere...e preferite che nessuno possa usarlo piuttosto che farvi steccare :sofico:
fosse l'awp a rendere "KILLER" potreste usarlo anche voi :D e divenire fortissimi...che so annientando da soli la squadra avversaria invece preferite bloccarlo perche non lo sapete usare:Prrr:
in css c'è un sistema di compravendita molto efficente...
e non vi rendete conto che qaulsiasi limitazione rovina il gioco...immaginatevelo senza bombe... ;)
molto più utile di modificare le regole, è far si che le squadre siano il più possibile equilibrate...
come fanno alcuni server sponstando i giocatori, non cercare di equilibrarle mettendo degli handikap... :doh:
Ciao a tutti! magari sono gia' stati scritti, ma potreste dirmi qualche settaggio da mettere in console per migliorare il netcode?
tnx a tutti!!!1
Silversurfer81
10-12-2005, 02:10
allora, vai in: C:\Programmi\Valve\Steam\SteamApps\NICKNAME\counter-strike source\cstrike
e tieni maps, materials e sound ;)
Grazie mille delle info!!perfetto!! un saluto e arrivederci su qualche server!
silver
Non sono daccrodo su questo ultimo punto, io non sono PRO con AWP, ma non chiedo agli altri, di non comprarlo quando mi fraggano con l'AWP.
Soprattutto in FAN ti alleni meglio, perché trovi uno o più AWPpisti e cerchi di fraggarteli con M4/AK.
Cmq, il server è tuo e ogniuno può settarlo come vuole, ma non mi sembra un ottima soluzione per bilanciare le squadre che perdono.
Perché anche chi è niubbo, non si abituerà mai, e quando in pcw/cw capiterà qualcuno con AWP, comincerà ad incazz*rsi come una belva asd
Se poi si limitano anche le bombe, è il massimo, io mifraggo almeno uno per ogni partita con la bomba, e mi faccio sempre 4 risate, (anche quando mi fraccio fraggare io con la bomba lol).
atarum0r0
10-12-2005, 09:21
Non sono daccrodo su questo ultimo punto, io non sono PRO con AWP, ma non chiedo agli altri, di non comprarlo quando mi fraggano con l'AWP.
Soprattutto in FAN ti alleni meglio, perché trovi uno o più AWPpisti e cerchi di fraggarteli con M4/AK.
Cmq, il server è tuo e ogniuno può settarlo come vuole, ma non mi sembra un ottima soluzione per bilanciare le squadre che perdono.
Perché anche chi è niubbo, non si abituerà mai, e quando in pcw/cw capiterà qualcuno con AWP, comincerà ad incazz*rsi come una belva asd
Se poi si limitano anche le bombe, è il massimo, io mifraggo almeno uno per ogni partita con la bomba, e mi faccio sempre 4 risate, (anche quando mi fraccio fraggare io con la bomba lol).
quoto!! :cincin:
Bisogna un attimo dividere il gioco tra cw\pcw e fun..
in cw nessuno ti dirà mai nulla se in una squadra ci sono 5awp... perchè lo scopo è vincere ed è ovvio che uno tenta di vincere nel modo + facile o migliore..
Mentre nei fun (in teoria) lo scopo è divertirsi e visto che non si può sempre avere admin che spostano di qua e di la i giocatori alcune limitazioni possono far bene alla sqaudra..
Ripeto che giocare aztec da terro con di fronte un team con +di 3 awp diventa impossibile vincere.. gia lo diventa se si hanno team +- dellos tesso livello figuriamoci in un fun.. e nn fa piacere a nessuno (della squadra che perde) finire una mappa 0-20..
Non dico che mi piaciano le limitazioni ma invece di frare i grandi player che sono pro in tutto però alla fine fraggano solo di awp nel team che vince forse a volte si gioca meglio con qualche limitazione ^^
MIRAGGIO
10-12-2005, 09:59
TUFO...lascia perdere è una battaglia persa..non vogliono capire..ma pensa te devo aprire il server per loro che devono allenarsi..ahahahahah ma lol mi fate schiantareeeee siete il massimooo ehehehehe vabbe cmq è una mia scelta (che sembra piacere a molti nel mio server).
PS
Ma come fate a divertirvi quando hanno tutti gli awp..(secondo me lo prendete perchè siete voi che nn sapete fare hs senza ottica lol) :D :sofico:
TUFO...lascia perdere è una battaglia persa..non vogliono capire..ma pensa te devo aprire il server per loro che devono allenarsi..ahahahahah ma lol mi fate schiantareeeee siete il massimooo ehehehehe vabbe cmq è una mia scelta (che sembra piacere a molti nel mio server).
PS
Ma come fate a divertirvi quando hanno tutti gli awp..(secondo me lo prendete perchè siete voi che nn sapete fare hs senza ottica lol) :D :sofico:
Concordo appieno la vostra scelta, infatti gioco quasi esclusivamente sul vostro server ;).
Soprattutto in FUN ti alleni meglio, perché trovi uno o più AWPpisti e cerchi di fraggarteli con M4/AK.
Beh intanto per gli allenamenti ci sono le pcw ;).
I fun sono pieni di niubbi, vuoi o no permettere di far divertire anche loro? Se un niubbo si trova contro una squadra di lamer, esce dal server dopo 3 frag ;).
Thunder82
10-12-2005, 13:08
sono l'unico a cui non piace l'awp? :confused:
sarà che sono ancora abbastanza nubbio di cs:s ma la mia arma preferita è quella dei ct (m4?) silenziata, faccio degli headshot assurdi con quella, mentre con l'awp (sniper?) non mi trovo bene.
Discorso diverso per lo sniper automatico, che penso sia l'arma di distruzione di massa per eccellenza :D :eek:
Discorso diverso per lo sniper automatico, che penso sia l'arma di distruzione di massa per eccellenza :D :eek:
L'arma (dei) LAMER per eccellenza ^^
atarum0r0
10-12-2005, 18:32
...ma pensa te devo aprire il server per loro che devono allenarsi..ahahahahah ma lol mi fate schiantareeeee siete il massimooo ehehehehe vabbe...
:mbe: basta che ne sei convinto...
...cmq è una mia scelta (che sembra piacere a molti nel mio server...
anche se apri un server dove si gioca solo coi coltelli la gente viene e gli piace...ma non state giocando a css ma a un "sottogiochino" :ciapet:
PS
io mi chiedo l'opposto...come fate a divertirvi usando delle limitazioni? :mbe:
bhe contenti voi... ora mi faccio una partitella a poker ma senza full...
e dopo magari gioco a scacchi ma non permetto di usare gli alfieri...
o meglio a nfs mw ma senza turbo altrimenti i lamer poi lo usano :doh:
mi fate ridere...
secondo me estremizzate il comportamento di alcuni giocatori...che non sapendo giocare prendono l'awp o magari quello automatico e fanno camp...tutta la partita nello stesso punto col mirino puntato e chi passa...boom :rolleyes:
tipi del genere x me sono da bannare...come chi uccide i compagni volontariamente...o chi mette foto esplicitamente porno...ecc
e nei server c'è un ottimo metodo a votazione x bannare...
discorso cambia quando le limitazioni nascono dall'idea:"visto che non so usare l'awp, a meno di camperare, allora gioco su server dove è bloccato...
altro aspetto importante è che tutti vogliono stare nel team che vince :D ma guarda un po...
di certo resterete tutti della vostra idea(come io della mia :Prrr: ) ma ihmo molto più utile di tentare con delle limitazioni di bilanciare i team(il team che vince usa solo le pistole :D )ma che cazzata è :doh:
bisogna evitare ai player di scegliere il team(guardacaso il più forte), come fanno i Server seri autobilanciando le sqaudre ad ogni round...
e vi posso assicurare che senza limitazione, senza gli utenti che danno fastidio(attenzione non bannando chi è forte :D come succede spesso :doh: ma solo chi fa cose scorrette) vi divertirete molto di più e starete giocando al vero e unico CSS ;)
MIRAGGIO
10-12-2005, 19:55
ecco bravo...vai a giocare sui server seri e noi poveri niubbetti ci accontentiamo :cry: .
Cmq apparte gli scherzi..apprezzo le tue belle parole ma la politica del mio server è divertirsi...è la gente che ci viene è contenta di come è settato ..(SERVER FUN) certo viene qualche prooo che si deve allenare e vuole sempre le tre mappette del cavolo..ma tanto nessuno gli da peso e poi rimane e si fa la sua partitella..poi scopro che ritorna il giorno dopo e si porta tutta la combriccola, passano i giorniii e loro sono sempre li a giokare..(allora c'è qualcosa che nn va..?? eppure le armi son limitate!!!) bho...l'importante che siamo un punto di riferimento in Italia per chi vuole passare un oretta a CSS.
ciao
:sofico:
A questo punto non per farmi i fatti tuoi ma potrei sapere il tuo nick e clan in css atarum0r0?
cmq l'esempio del poker o degli scacchi non c'entra un ca**o ^^'
finche si gioca in mappe piccole come office l'awp non ha una grande efficenza e quindi può essere considerata un'arma come le altre.. (a parte che costa 5k =P) ma in mappe grandi come aztec o dust1/2 l'awp nn è un'arma come le altre ma è di molto superiore.. (ovviamente contando che sia usata contro player di skill simile ovvio che uno bravo con l'm4 o ak stravince contro un niubbo di awp..) quindi se i player non si sanno limitare giusto mettere delle regole che lo limitino...
poi cmq i server di css in italia sono circa 120 non penso che sarà difficile evitare il server degli rdk se nn piace la regola..
atarum0r0
11-12-2005, 00:27
alla fine non ho nessun interesse a continuare il discorso che cmq, chi ha voluto, ha capito perfettamente con il mio post precedente...se volete fare i finti tonti(o i veri tonti :D )sta a voi.
dire che in mappe grandi l'awp è un'arma molto superiore alle altre è vero a metà...come è vero che basta un colpo x uccidere l'awp ha molti handicap:
-è difficile da usare
-rende lentissimi
-ci mette un botto per caricare
-spara un solo colpo alla volta
-è necassario usare il mirino apposito
-costa uno sproposito
-da vicino non serve a nulla
-ecc
cmq la cosa che mi fa ridere maggiormente è che voi tutti sapete che il mitra è più potente(costando di più) della pistola e lo comprate regolarmente...allora se l'awp rende "invincibili" perchè non lo comprate anche voi? :D
provo a rispondere...perchè è difficile da usare, costa un botto ecc ecc?! :D
... in mappe grandi come aztec o dust1/2 l'awp nn è un'arma come le altre ma è di molto superiore.. (ovviamente contando che sia usata contro player di skill simile ovvio che uno bravo con l'm4 o ak stravince contro un niubbo di awp..) quindi se i player non si sanno limitare giusto mettere delle regole che lo limitino...
il mitra è più potente della pistola e costa di più quindi secondo il tuo ragionamento bisognerebbe limitarlo? :sofico:
atarum0r0
11-12-2005, 00:37
ecco bravo...vai a giocare sui server seri e noi poveri niubbetti ci accontentiamo .
Cmq apparte gli scherzi..apprezzo le tue belle parole ma la politica del mio server è divertirsi...è la gente che ci viene è contenta di come è settato ..(SERVER FUN) certo viene qualche prooo che si deve allenare e vuole sempre le tre mappette del cavolo..ma tanto nessuno gli da peso e poi rimane e si fa la sua partitella..poi scopro che ritorna il giorno dopo e si porta tutta la combriccola, passano i giorniii e loro sono sempre li a giokare..(allora c'è qualcosa che nn va..?? eppure le armi son limitate!!!) bho...l'importante che siamo un punto di riferimento in Italia per chi vuole passare un oretta a CSS.
ciao
:sofico:
anche se provi a gicare a "barbie e le sue amiche dorate" trovi gente che gioca :D
MIRAGGIO
11-12-2005, 00:38
allora se l'awp rende "invincibili" perchè non lo comprate anche voi? :D
provo a rispondere...perchè è difficile da usare, costa un botto ecc ecc?! :D
il mitra è più potente della pistola e costa di più quindi secondo il tuo ragionamento bisognerebbe limitarlo? :sofico:
Io nn lo compro perchè mi esalta di + fare un hs con un m4/ak.. e poi la lente ottica dell'awp è sballatissima troppo facile usarlo per killare.
Il mitra sarà + potente ma non è preciso da lontano.
:Prrr:
atarum0r0
11-12-2005, 00:39
Io nn lo compro perchè mi esalta di + fare un hs con un m4/ak..
quindi visto che non ti piace usarlo...hai creato il tuo server dove è limitato...mi pare giusto :D
e poi la lente ottica dell'awp è sballatissima troppo facile usarlo per killare.
che vuol dire? :mbe:
MIRAGGIO
11-12-2005, 00:40
no lo creato in base alle esigenze cei player....perchè il 90% nn si diverte con troppi awp...
MIRAGGIO
11-12-2005, 00:42
che vuol dire? :mbe:
basta che la skin sta nelle vicinanze della croce viene ucciso se per questo era mooolto meglio nella 1.6 :stordita:
atarum0r0
11-12-2005, 00:43
basta che la skin sta nelle vicinanze della croce viene ucciso se per questo era mooolto meglio nella 1.6 :stordita:
io se non gli miro addosso al nemico non lo prendo manco col piffero :mbe:
atarum0r0
11-12-2005, 00:45
no lo creato perchè il 90 % dei player nn si diverte con troppi awp...
cmq la mia non vuole essere una critica verso il tuo server...che sicuramente è un punto di attrazione e piace...ma verso chi non sapendo usare l'awp considera lamer chi lo sa usare :D
se mi dai l'ip ci facciamo una partitella anche 1:1 :oink:
atarum0r0
11-12-2005, 00:46
Io nn lo compro perchè mi esalta di + fare un hs con un m4/ak.. e poi la lente ottica dell'awp è sballatissima troppo facile usarlo per killare.
Il mitra sarà + potente ma non è preciso da lontano.
:Prrr:
ma guarda un po :sofico: l'awp da vicino fa proprio pena :doh:
MIRAGGIO
11-12-2005, 01:11
per concludere...(spero)
noi nn stiamo facendo un discorso:
siamo nubbi o nn ci piace l'awp e lo limitiamo...... noi vogliamo semplicemnte evitare ke ogni mappa diventi "awp map" e ne vada del divertimento altrui xke poi c'è sempre il team ke vince i primi round e si comprano 2 awp a testa e gli altri nn possono far nulla xke nn hanno soldi x comprarlo....ed ecco ke esce fuori il 20 a 0 di cui parlava tufo!!
il serve si kiama fun xke fun in inglese vuol dire divertimento e credo ke nessuno si diverta a perdere 20 a 0 e viceversa se il nostro server è pieno dalla mattina alla sera vuol dire ke da noi ci si diverte e quindi va bene così....se vorrai venirci a trovare ci farà paicere
ciao ;)
atarum0r0
11-12-2005, 02:46
per concludere...(spero)
noi nn stiamo facendo un discorso:
siamo nubbi o nn ci piace l'awp e lo limitiamo...... noi vogliamo semplicemnte evitare ke ogni mappa diventi "awp map" e ne vada del divertimento altrui xke poi c'è sempre il team ke vince i primi round e si comprano 2 awp a testa e gli altri nn possono far nulla xke nn hanno soldi x comprarlo....ed ecco ke esce fuori il 20 a 0 di cui parlava tufo!!
il serve si kiama fun xke fun in inglese vuol dire divertimento e credo ke nessuno si diverta a perdere 20 a 0 e viceversa se il nostro server è pieno dalla mattina alla sera vuol dire ke da noi ci si diverte e quindi va bene così....se vorrai venirci a trovare ci farà paicere
ciao ;)
la cosa bella è che ho giocato un'oretta sul tuo server :D e che dire:
-è nella norma che una squadra vinca sempre...perchè il "bilanciare"la squadra con l'awp fa pena :doh:
chi perde è senza soldi ma può comprare l'awp :sofico:
-sono tutti caperoni...ma una cosa che non avevo mai visto...un certo marco(camperone x eccellenza) si metteva a caperare in tutti i posti possibili e aspettava il nemico :eek: camperava solo...non mi ha mai ucciso in movimento ma sempre da appostato...e se lo guardavo giocare era accampato :D addirittura in Italy si è nascosto in un armadietto...in office sul camioncino...robba da non credere :sofico:
altri si mettevano a camperare uno di fronte a l'altro...per tutta la partita :doh: in mode che appena uscivi dalla porta...zac
-il livello è molto basso fai conto che in un oretta sono arrivato a meno di metà classifica ;)
-cmq a chi piace giocare senza awp ma camperando col mitra trova pane x i sui denti :cool:
raga ho un problema con tutti i giochi di steam (css compreso)
cioe' sono aggiornati al 100x100 e ho il gioco originale ma quando provo ad avviare css o hl2dm o hl2 parte la schermata iniziale e si freeza li. :cry: ......strano visto ke ci ho giocato ininterrottamente x 4-5 mesi (e nn ho usato mai cheat e lamerate varie)....cosa puo' essere?
ah il mio scassatissimo pc(in attesa di upgrade x natale)
celeron 2.2.ghz
asrock p4v88
2x256ddr333
radeon 9550256mb
MIRAGGIO
11-12-2005, 10:52
-il livello è molto basso fai conto che in un oretta sono arrivato a meno di metà classifica ;)
che dire....bravo :stordita:
atarum0r0
11-12-2005, 11:03
MIRAGGIO
che linea hai? il server è molto fluido :D
g!o
secondo me si è impallato windows...prova a cancellare tutte le chiavi di steam nel registro(solo le chiavi nessun file mi raccomando!!)
e se non va ristalla i driver video...
altriemnti se hai tempo e volgia formatti e fai prima ;)
MIRAGGIO
che linea hai? il server è molto fluido :D
g!o
secondo me si è impallato windows...prova a cancellare tutte le chiavi di steam nel registro(solo le chiavi nessun file mi raccomando!!)
e se non va ristalla i driver video...
altriemnti se hai tempo e volgia formatti e fai prima ;)
mica lo hosta lui...lol
in che senso elimino i file di registro?
vabbeh mi sa ke optero' x il formattone risolutore :sofico:
atarum0r0
11-12-2005, 11:19
vai nel registro(regedit sa esegui) premi f3(trova)e cerchi tutte le chiavi steam... :D
cmq il formattone risolutore è un'altra cosa!!
MIRAGGIO
11-12-2005, 11:24
aspeeeee fermo....
cancella questo file nella cartella di steam...
ClientRegistry.blob
e poi riavvia... ciao
non è che il firewall tuo o di win ti blocca l'applicazione ? -.-
cmq alla fine non mi pare di aver letto il tuo nick di css in questo post ^^'
Che mi pare che qui tutti parlano come se fossero i geni di css ma si nascondono poi senza dire chi sono...
l'awp non è in se un arma tanto diversa dalle altre.. ha molti pregi e molti difetti... nell'1v1 poi diventa inferiore a molte armi.. ma se usata in un team diviene un'arma di sterminio di massa =D
Mi è capitato + volte di killare un intero team in un round solo con un awp... cosa che col pompone sarebbe alquanto difficile ^^
Quindi se i team non si sanno limitare meglio anticiparli e limitarli via server.. poi come detto migliaia di volte i server son tanti e nessuno obbliga a giocare ^^
la cosa bella è che ho giocato un'oretta sul tuo server :D e che dire:
-è nella norma che una squadra vinca sempre...perchè il "bilanciare"la squadra con l'awp fa pena :doh:
chi perde è senza soldi ma può comprare l'awp :sofico:
-sono tutti caperoni...ma una cosa che non avevo mai visto...un certo marco(camperone x eccellenza) si metteva a caperare in tutti i posti possibili e aspettava il nemico :eek: camperava solo...non mi ha mai ucciso in movimento ma sempre da appostato...e se lo guardavo giocare era accampato :D addirittura in Italy si è nascosto in un armadietto...in office sul camioncino...robba da non credere :sofico:
altri si mettevano a camperare uno di fronte a l'altro...per tutta la partita :doh: in mode che appena uscivi dalla porta...zac
-cmq a chi piace giocare senza awp ma camperando col mitra trova pane x i sui denti :cool:
Lol alle 4 di notte per flammare sul forum :rolleyes:
1 ora sul server e credi sia sufficiente per sparare sentenze?
atarum0r0
11-12-2005, 11:51
mica lo hosta lui...lol
:mbe:
atarum0r0
11-12-2005, 11:58
non è che il firewall tuo o di win ti blocca l'applicazione ? -.-
cmq alla fine non mi pare di aver letto il tuo nick di css in questo post ^^'
Che mi pare che qui tutti parlano come se fossero i geni di css ma si nascondono poi senza dire chi sono...
l'awp non è in se un arma tanto diversa dalle altre.. ha molti pregi e molti difetti... nell'1v1 poi diventa inferiore a molte armi.. ma se usata in un team diviene un'arma di sterminio di massa =D
Mi è capitato + volte di killare un intero team in un round solo con un awp... cosa che col pompone sarebbe alquanto difficile ^^
Quindi se i team non si sanno limitare meglio anticiparli e limitarli via server.. poi come detto migliaia di volte i server son tanti e nessuno obbliga a giocare ^^
non vedo perchè non limitare anche bombe, mitra e fucile a pompa allora :D
che fai se valentino vince la prima gara alla seconda gli buchiamo le gomme o gli diamo un motore meno prestante :sofico: cioè lo limitiamo?! :D
cmq il mio nick John McClane
atarum0r0
11-12-2005, 12:04
Lol alle 4 di notte per flammare sul forum :rolleyes:
1 ora sul server e credi sia sufficiente per sparare sentenze?
visto che parlavate cosi bene del server e della limitaizione dell'awp mi immaginavo:
-nessun camp
-squadre bilanciate
-un buon livello di gioco
e invece che mi trovo? :sofico:
-tutti camperoni schifosi
-delle mega pippe che se non si appostano muoiono subito
-squadre assolutamente non bilanciate
-ogni partita finiva 20 a 3 o 4 o 15
...
cmq vedo che continuate ad insistere che si gioca meglio con le limitazioni...e continuate ad accusarmi di sparare sentenze...bhe io ho provato a dirvi le miei idee, ho provato il server, ma voi continuate a venirmi contro con frasi:"se i team non si limitano è giusto che sia il server a limitarli"... e che secondo voi è divertente giocare in quel modo... pace... in fin dei conti c'è chi si diverte a gicoare con il magioc mondo di Barbie...e non sono certo io che devo fargli cambiare idea
cmq per finirla...il mio scopo(che è sembrato polemizzante a molti purtroppo :rolleyes: )era quello di "farvi capire"(senza successo :rolleyes: )che non si migliora il gioco limitando le armi, altrimenti l'avrebbero fatto quelli della valve no?? ma facendo si che i team siano il più possiible equilibrati...e qui chiudo...chi voglia capire lo faccia, gli altri ... possono provare a giocare a Barbie e ...magari gli piace :sofico:
MIRAGGIO
11-12-2005, 13:01
solo ora capisco che persona sei..nn meriti risposte.
atarum0r0
11-12-2005, 13:29
solo ora capisco che persona sei..nn meriti risposte.
rendimi partecipe...che persona sono? :D
secondo me non sai più che dire e hai detto sta cosa ;)
aspe' raga quando cerco nel registro le chiavi di steam mi escono queste cose:
predefinito(reg_sz)
rate(reg_sz)
install path(reg_sz)
ps.nn uso sto nick su css
Sn4k3.it
11-12-2005, 13:35
visto che parlavate cosi bene del server e della limitaizione dell'awp mi immaginavo:
-nessun camp
-squadre bilanciate
-un buon livello di gioco
e invece che mi trovo? :sofico:
-tutti camperoni schifosi
-delle mega pippe che se non si appostano muoiono subito
-squadre assolutamente non bilanciate
-ogni partita finiva 20 a 3 o 4 o 15
...
cmq vedo che continuate ad insistere che si gioca meglio con le limitazioni...e continuate ad accusarmi di sparare sentenze...bhe io ho provato a dirvi le miei idee, ho provato il server, ma voi continuate a venirmi contro con frasi:"se i team non si limitano è giusto che sia il server a limitarli"... e che secondo voi è divertente giocare in quel modo... pace... in fin dei conti c'è chi si diverte a gicoare con il magioc mondo di Barbie...e non sono certo io che devo fargli cambiare idea
cmq per finirla...il mio scopo(che è sembrato polemizzante a molti purtroppo :rolleyes: )era quello di "farvi capire"(senza successo :rolleyes: )che non si migliora il gioco limitando le armi, altrimenti l'avrebbero fatto quelli della valve no?? ma facendo si che i team siano il più possiible equilibrati...e qui chiudo...chi voglia capire lo faccia, gli altri ... possono provare a giocare a Barbie e ...magari gli piace :sofico:
Mamma mia é arrivato il pVo :rolleyes:
Thunder82
11-12-2005, 14:05
Scusa atarum0r0 ma questo accanimento verso il server dei RDK proprio non lo capisco... se l'awp da effettivamente più possibilità di ammazzare, è una buona idea toglierlo a chi sta vincendo, in modo da dare più possibilità all'altro team. Poco importa se l'altro team dato che perde non ha la possibilità di comprarlo perchè non ha soldi, l'importante è che quelli che stanno vincendo non lo possano usare per bilanciare un po' le cose...
E poi, anche nel nome del server c'è scritto "awp limited"... se a te non sta bene ci sono altri 14999 server, vai a scegliertene un altro no? E poi non sei tu che sganci i soldi per il server mi pare, quindi non vedo perchè criticare chi affitta un server per divertirsi...
Poi gli attacchi personali del tipo "il tuo server è pieno di niubbi camperoni" e "il livello del tuo server è molto basso" francamente mi sembrano molto fuori luogo....
atarum0r0
11-12-2005, 14:24
Scusa atarum0r0 ma questo accanimento verso il server dei RDK proprio non lo capisco... se l'awp da effettivamente più possibilità di ammazzare, è una buona idea toglierlo a chi sta vincendo, in modo da dare più possibilità all'altro team. Poco importa se l'altro team dato che perde non ha la possibilità di comprarlo perchè non ha soldi, l'importante è che quelli che stanno vincendo non lo possano usare per bilanciare un po' le cose...
E poi, anche nel nome del server c'è scritto "awp limited"... se a te non sta bene ci sono altri 14999 server, vai a scegliertene un altro no? E poi non sei tu che sganci i soldi per il server mi pare, quindi non vedo perchè criticare chi affitta un server per divertirsi...
Poi gli attacchi personali del tipo "il tuo server è pieno di niubbi camperoni" e "il livello del tuo server è molto basso" francamente mi sembrano molto fuori luogo....
il mio accadimento non voleva assoltutamnete essere rivolto nello specifico al server dei RDK ma è stato preso da esempio x tutti i server che in "buona fede" applicano la stessa politica... non basta togliere l'awp per avere giocatori leali(che non caperano tutta la partita ad esempio)
purtoppo la limitaizone, oltre che far perdere parte del piacere di gioco, fallisce anche nel suo obiettivo principale di equilibrare le squadre... :rolleyes:
mi è apparso un server di camperoni sfegatati...ma penso che sia proprio una caratteristica dello stesso...in altri server non te le lasciano fare 2 partite di seguito a camperare ma ti bannano prima...invece bastano poche partite per rendersi conto che lo stile di gioco per molti è:"mi apposto e aspetto!" :rolleyes:
per quanto rigurda il livello di gioco che dire...in poco più di un'ora di gioco sono arrivato a meno di metà classifica... considerando che non sono abituato a giocare con i camperoni nè con le limitaizoni oltre al fatto che era da una vita che non giocavo ad alcune mappe, la possibilile spiegazione alternativa è che ho superato il limite dei supersayan :D
MIRAGGIO
11-12-2005, 14:35
...in altri server non te le lasciano fare 2 partite di seguito a camperare ma ti bannano prima...
Bella gestione :mbe:
atarum0r0
11-12-2005, 14:39
Bella gestione :mbe:
non vieni bannato dall'admin ma dagli altri giocatori che lo precedono:D
raga x favore basta flame dai, non voglio che mi chiudano il topic...
MIRAGGIO
11-12-2005, 14:43
non vieni bannato dall'admin ma dagli altri giocatori che lo precedono:D
allora complimenti perchì ha configurato il server che permette di bannari i giokatori dagli stessi player
:muro: ho cancellato il file client registry ma a parte farmi rimettere la pass rimane tutto invariato :cry: mannaggia a ma che son niubbo
MIRAGGIO
11-12-2005, 15:00
raga x favore basta flame dai, non voglio che mi chiudano il topic...
Roger..io finisco qui ;)
:muro: ho cancellato il file client registry ma a parte farmi rimettere la pass rimane tutto invariato :cry: mannaggia a ma che son niubbo
non saprei, provo cmq a dirti la mia copiati da qlc parte i file .gcf che trovi nella cartella ..\Valve\Steam\SteamApps
disinstalla steam, poi rilanci l'installer di steam, ti logghi ed esci da steam
rimetti i fle copiati nella stessa directory e rilanci nuovamente steam...
non ti assicuro niente ma forse... :sperem:
boh mo provo
grazie x l'aiuto
atarum0r0
11-12-2005, 15:22
io l'ho cacellato e va meglio :D ho risolto un problemino che avevo quando hostavo...
se non riesci a risolvere...ti consiglio di tenerti tutta la cartella valve...potrebbe essere il windows che fa i capricci e ti risparmi tutta la tiritela x reistallare css...l'unico accorgimento dopo la formattazione è di rimetterla nella stessa cartella di destinazione altrimenti fai un casino :D
cmq visto che c'è tanta gente che partecipa a questo post proporrei di fare un piccolo torneo fra questi giocatori.. ^^
facciamo tanti 1v1 se volete metto il mio server a disposizione..
se va bene iniziamo a raccogliere le iscrizioni =D
1° iscritto: Ŧufø
Thunder82
11-12-2005, 16:38
cmq visto che c'è tanta gente che partecipa a questo post proporrei di fare un piccolo torneo fra questi giocatori.. ^^
se vabbè mi massacrate :D
ho giocato in passato qualche mese alla 1.6, poi ho lasciato perdere e ora ho ricominciato da una settimana col source, mi dovrò ambientare :oink:
atarum0r0
11-12-2005, 16:46
bella idea!!
io ci sto ma volgio sapere le regole del torneo:
-limitaizioni
-mappe
-quanti gironi
ecc :D
downloader
11-12-2005, 17:33
Mah non capisco che linea di pensiero hai. Alla fine per tua filosofia, mi sento di poter affermare che camperare come dici tu, non è mica stato vietato dalla valve, no? Perchè allora tu vuoi mettere questa limitazione? Non è un modo di giocarsela?
Cos'è le tue limitazioni vanno bene e quelle del proprietario del server no? :rolleyes:
cmq RDK è uno dei pochi server seri italiani, uno dei pochi dove non senti bestiemme ecc.
l'unica volta che leggi "dio" è in riferimento a Miraggio che lo usa per nick...
atarum0r0
11-12-2005, 18:54
Mah non capisco che linea di pensiero hai. Alla fine per tua filosofia, mi sento di poter affermare che camperare come dici tu, non è mica stato vietato dalla valve, no? Perchè allora tu vuoi mettere questa limitazione? Non è un modo di giocarsela?
Cos'è le tue limitazioni vanno bene e quelle del proprietario del server no? :rolleyes:
cmq RDK è uno dei pochi server seri italiani, uno dei pochi dove non senti bestiemme ecc.
l'unica volta che leggi "dio" è in riferimento a Miraggio che lo usa per nick...
sul fatto delle bestemmie e foto porno hai ragione...è uno dei pochi
per quanto riguarda il camperare...posso capire che uno si apposta un po ma basare la tattica nel "mi nascondo, sento i passi e magari uccido il nemico spalle" mi sa un po vigliacco... :rolleyes:
ragazzi miei è sempre la solita storia.. i camper non esistono +.. o meglio.. esistono ma ai fini del gioco sono irrilevanti..
mi spiego..
esempi mappa defuse..
i ct devono proteggere i punti bomba quindi è normale che "camperino" vicino a questi.. se caperano in altri posti per i terro è ancora + facile vinceere perchè piazzano e fanno esplodere..
i terro se camperano in mappe defuse 1° sono niubbi e 2° a meno che i ct nn li vanno a prendere (perchè sono niubbi o nn hanno voglia di aspettare che escano) se continuano a camperare il tempo finisce e i ct vincono...
esempio mappe hostage..
i terro devono evitare che i ct liberino gli ostaggi quindi "campereranno" o dove si trovano gli ostaggi o nel punto in cui si liberano.. se cmaperano in altri posti + facile vincere per i ct che liberano gli ostaggi senza avere problemi...
se i ct camperano 1° sono dei niubbi perchè non cercano di salvare gli ostaggi 2° facilitano le cose ai terro che appostati nei punti di ritrovo possono seccarli uno a uno quando mettono il muso fuori o aspettare che finisca il tempo..
quindi il camping in se non esiste.. e soprattutto non rende.. non ho mai visto dei camper fare grandi score..
css potrebbe sembra un gioco statico ma è molto dinamico ^^ se non ti muovi magari crepi meno ma fragghi anche molto meno.. e alla fine la classifica è fatta da chi fragga tanto e non da chi muore poco..
p.s. oggi prima partita sul server rdk xD finito 35-5 non viaggia male come server.. e nessun rosik ne bestemmia ^^
Pure secondo me è il migliore...bellissimo il pezzo finale quando da solo li sega tutti 5 al portone di Dust 2 :eek:
Ciao Guys :D ...scusate l'assenza di quasi tre mesi :vicini: ...ma mi ero perso in giro per il mondo... ;)
...ho visto il video di JD :eek: :eek: :eek: :sbavvv:
da non credere...
presino la musica è da urlo!!!!...qualcuno sa di chi sono quelle tre canzoni??!!! :D
1100000110100000
anziche fare un 1vs1 ..facciamo un 4vs4 o un 3vs3 tra i giocatori che frequentano questo forum :D almeno in 3 o in 4 c'é piu divertimento ;)
si ma siam tutti di clan diversi o cmq che nn ci conosciamo sarebbe difficile fare delle sqadre equilibrate..
toskurim
12-12-2005, 10:03
si ma siam tutti di clan diversi o cmq che nn ci conosciamo sarebbe difficile fare delle sqadre equilibrate..
E' vero...sarebbe bello fare delle pcw(mix) tra di noi, servono cmq server e sopratutto organizzazione....
Per quanto riguarda l'1 vs 1 lo vedo + idoneo come training ad esempio...
io sono 1 pippa!^^
@Daytona: Consiglio vivamente anche quello di kodiak... ;)
..persino la musica è da urlo!!!!...qualcuno sa di chi sono quelle tre canzoni??!!! :D
1100000110100000
dovrebbero essere queste:
1 - Kansas - Dust in the Wind
2 - The Used - Take it Away
3 - Mudvayne - Happy
http://files.filefront.com/JdSourceMP3s/;4029837;5;/fileinfo.html
mi son visto ora quello di kodiak..
E' stato fatto nel periodo in cui c'era l'hs facilitato (colpa degli update del cazzo che uscivano in quel periodo) e in cui l'interp e altri comandi lameri non erano acnora stati bloccati.. lui è bravo ma in quel periodo quelle cose non erano puoi tanto difficili da fare.. vorrei vederlo ora a fare un viedo così ^^
Italian Soldier
12-12-2005, 12:46
X una PCW fun se organizzate e mi fate sapere io ci sono lameri che non siete altro :D :sofico:
:read:
Basta che ci andate piano xè sono un poco niubbo :D
toskurim
12-12-2005, 13:33
ok....allora 'sta PCW sa da organizzare^^
Dai, uno che si assuma lo sbattimento di fare il tutto :D
LOL fra flame sui nobili principi del player di css :cool: , video cool, pcw in programmazione e quant'altro mi state a far risalire l'ingrippement pè css :D proprio ora che ho ordinato i 2 gb per bf2..... :ops2:...... è da mpò che diserto css infatti.. :rolleyes:
downloader
12-12-2005, 14:03
LOL fra flame sui nobili principi del player di css :cool: , video cool, pcw in programmazione e quant'altro mi state a far risalire l'ingrippement pè css :D proprio ora che ho ordinato i 2 gb per bf2..... :ops2:...... è da mpò che diserto css infatti.. :rolleyes:
guarda io risolto il discorso della memoria, ti dico che mi viene da giocare di + a CSS. Non lo so, mi piace di +. + immediato, + divertente. Sarà il fatto che nn ho mandato giu che in bf2 il VoIp è una leggenda metropolitana...
toskurim
12-12-2005, 14:37
Ti dirò... io Bf2 lo presi appena uscito, ci ho giocato forse 20 ore (esagerando)... lo trovo di una pallosità assurda, troppo tempo per joinare i server, come gia detto Voip inesistente,server Ranked quasi sempre inaccessibili, patch che peggioravano anzichè migliorare....insomma imho Css>BF2^^
RealTopper
12-12-2005, 15:23
Per G!O:
se ti si freeza il pc potrebbero essere i driver della scheda audio.
Li hai aggiornati di recente?
Per tutti gli altri:
Che roba è PCW e CW?
Ciao a tutti
Nick sui server RDK: Topper
Ti dirò... io Bf2 lo presi appena uscito, ci ho giocato forse 20 ore (esagerando)... lo trovo di una pallosità assurda, troppo tempo per joinare i server, come gia detto Voip inesistente,server Ranked quasi sempre inaccessibili, patch che peggioravano anzichè migliorare....insomma imho Css>BF2^^
no vabbè questo è certo, giocai la prima volta a cs ai tempi della 1.3 (2001) mai seriamente da intendersi, però sò stato sempre entusiasta del tutto, a partire dal gioco per arrivare all'assistenza e supporto che la valve cmq da, per non parlare della community :D non per nulla la più grande al mondo.
Con css mi sono dapprima esaltato :cool: poi sai com'è il tempo passa, le amicizie cambiano gusti........ le frequentazioni sò diventate sempre meno.
Bf2 ci ha preso mpò a tutti alla fine, per un motivo o per un altro, ma certo a mio parere non è paragonabile a css sia perchè stiamo proprio parlando di 2 giochi completamente differenti, sia perchè, deve farne ancora molta di strada il giochillo per arrivare ai livelli di css come supporto, assenza bug, netcode, lamerate costanti da parte dei player sui fun e quant'altro......
purtroppo la EA è arrivata anche in casa Valve :muro: speriamo non cerchino esclusivamente il massimo profitto anche lì senza fottersene dei diritti di un gamer che si compra un gioco da 50 eurozzi per poi dargli il pacco...ma vabbè questa è un altra storia :p
per finire quindi quoto in pieno il tuo Css>BF2^^
logicamente sempre IMHO anche per me..... sennò qua riscatta il flame e Niko* mi s'incupisce :D
toskurim
12-12-2005, 16:51
no vabbè questo è certo....cut :D
Chiamalo Niko* altrimenti s'incupisce davvero :D
Per il resto siamo sulla stessa linea vedo, speriamo di incontrarci presto su qualche server per Kniffarci in allegria^^
toskurim
12-12-2005, 16:55
Per G!O:
se ti si freeza il pc potrebbero essere i driver della scheda audio.
Li hai aggiornati di recente?
Per tutti gli altri:
Che roba è PCW e CW?
Ciao a tutti
Nick sui server RDK: Topper
Pcw=Practice clan war----->Guerra di allenamento tra clan^^
Cw------------------------>Guerra tra clan :grrr: :sofico:
Traduzione +o- letterale, per il significato.... lascio alla tua immaginazione. ;)
Chiamalo Niko* altrimenti s'incupisce davvero :D
Per il resto siamo sulla stessa linea vedo, speriamo di incontrarci presto su qualche server per Kniffarci in allegria^^
Opss l'abitudine... correggo il post ehehe :D
cò Kniffarci in allegria mai fatto morì dal ridere :rotfl: :rotfl:
bè dai, noi ci dovremmo conoscere se ti ricordi ancora dei dSi : Piro, Ork0, io ... anche se è un pò ke nn mi faccio vedere sul ns server e ho perso allenamento!! Libero di M***A!!! :D
RealTopper
12-12-2005, 18:49
Ok, non ho clan, gioco solo la sera perché lavoro, ma se vi manca uno per pcw contatemi!
Ciao a tutti
raga ho risolto!! alla fine era quel dannato firewall (zone alarm) :mad:
sono tornato di nuovo operativo!!
x ora adottero' questo nick
grazie a tutti x l'aiuto :)
Coyote74
12-12-2005, 19:55
Ragazzi, vorrei iniziare a giocare in rete a CSS. Mi indicate qualche bel server? Voi dove bazzicate?
cioè finche facciamo mix con persone di clan diversi tutte +- bravine è una cosa.. tipo con piro(gay) orko e co.. ma qui si tratta di unire gente che gioca poco o che ha giocato poche volte..
quindi se postate i vostri nick e una vostra autovotazione (da 1 a 100) di come giocate a css si può provare a mettere giu dei team +- equilibrati..
per iniziare a giocare scaricati all-seeing eye.. (http://videogames.yahoo.com/multiplayer)
una volta installato vai nei filtri e imposta di cercare solo fra i server italiani.. una volta che riesci a fare questo basta che scegli il server che ti piace di +.. magari ordinali per plyer che giocano o per ping ^^
Coyote74
12-12-2005, 21:59
per iniziare a giocare scaricati all-seeing eye.. (http://videogames.yahoo.com/multiplayer)
una volta installato vai nei filtri e imposta di cercare solo fra i server italiani.. una volta che riesci a fare questo basta che scegli il server che ti piace di +.. magari ordinali per plyer che giocano o per ping ^^
Grazie, quindi è simile al server search che c'è in Steam... magari più accurato :)
si + facile e ti da + info.. e lo puoi configurare molto meglio di quello di steam ^^
:muro: mi sa che non riusciro a far parte della sfida..devo partire sabato...e ritorno il 22 di gennaio.. :cry: madoo... :doh: casomai una rivincita per i perdenti quando ritorno :rolleyes: hihihi :D mi raccomando fraggatevi con simpatia :)
uff ci servivi!! =D
cmq non è ancora pronto niente.. è probabile che si arriverà avanti nel tempo a farla..
nessuno usa gamespy arcade?
io non mi ci trovo male, anzi..
gamespy x cercare i server di CSS? naaaaaaa
usa the All-Seeing Eye, c'è il link nel primo post
cioè finche facciamo mix con persone di clan diversi tutte +- bravine è una cosa.. tipo con piro(gay) orko e co.. ma qui si tratta di unire gente che gioca poco o che ha giocato poche volte..
quindi se postate i vostri nick e una vostra autovotazione (da 1 a 100) di come giocate a css si può provare a mettere giu dei team +- equilibrati..
bè io nn sono poi così forte.. tra ke l'adsl fà pena e ke nn posso giocare spesso nn miglioro molto.. cmq sono sempre mejo di alcuni dei miei :D
se vi serve un server una sera, via PM o msn bene o male mi trovate, e se noi dSi nn abbiamo pcw, posso concedervi il server..
ok per ora partecipanti:
- Tufo
- Ajez
^^ aspetto gli altri..
atarum0r0
13-12-2005, 19:20
ok per ora partecipanti:
- Tufo
- Ajez
^^ aspetto gli altri..
anche io :D
Italian Soldier
13-12-2005, 19:27
Beh, se mi fate sapere con un pco di anticipo e a che ora io penso di esserci.
P.S. piccolo OT, ma perchè con postepay non mi compra DOD??? Mi dice che la transazione non è andata a buon fine. Voi selezionte visa come carta e compilate tutti i dati vero?
Beh, se mi fate sapere con un pco di anticipo e a che ora io penso di esserci.
P.S. piccolo OT, ma perchè con postepay non mi compra DOD??? Mi dice che la transazione non è andata a buon fine. Voi selezionte visa come carta e compilate tutti i dati vero?
anche altri hanno avuto problemi per comprare DOD con la postepay...ma so solo questo
io ho fatto l'acquisto con la postepay .....
non son sicuro ciazzecchi qlc ma stasera il sito delle poste è down servizi compresi... :bsod: ... devo tracciare un pacco per capire addò stà e non funonzia... :incazzed: .... sto impazzendo :muro: :muro:
Thunder82
13-12-2005, 21:14
Stasera ho giocato nel server degli RDK (ero Il Grezzo), peccato che io sono n00b :fagiano: :D cmq finalmente un server dove non si leggono bestemmie su bestemmie e dove non si offendono gli altri giocatori (almeno a quanto ho visto in un'oretta di gioco)
Cmq non conoscendo le mappe (addirittura de_canal l'ho dovuta scaricare xchè non l'avevo mai giocata) muoio spesso, ma qualche kill la faccio (ero all'incirca a metà classifica)... vado molto meglio nelle mappe aim o fy dove non conta la conoscenza della mappa
Truelies
13-12-2005, 23:02
ok per ora partecipanti:
- Tufo
- Ajez
^^ aspetto gli altri..
Truelies a rapporto!
:)
presenze:
- Tufo
- Ajez
- atarum0r0
- Truelies
Stasera ho giocato nel server degli RDK (ero Il Grezzo), peccato che io sono n00b :fagiano: :D cmq finalmente un server dove non si leggono bestemmie su bestemmie e dove non si offendono gli altri giocatori (almeno a quanto ho visto in un'oretta di gioco)
Cmq non conoscendo le mappe (addirittura de_canal l'ho dovuta scaricare xchè non l'avevo mai giocata) muoio spesso, ma qualche kill la faccio (ero all'incirca a metà classifica)... vado molto meglio nelle mappe aim o fy dove non conta la conoscenza della mappa
anke dai dsi tolleranza zero per bestemmie e offese.. soprattutto quando ci sono io ... ho il ban facile per certe cose ... state attenti :D
presenze:
- Tufo
- Ajez
- atarum0r0
- Truelies
venghino signori venghinooo!! :D
gamespy x cercare i server di CSS? naaaaaaa
usa the All-Seeing Eye, c'è il link nel primo post
mah guarda ho provato ASE, HLSW e adesso GameSpy, alla fine la sostanza è quella sono tutti bene o male uguali, lo sto usando per cambiare un po e tutto sommato non lo trovo male..
anche se ase rimane il mio primo ;)
RealTopper
14-12-2005, 10:35
Io ci sto per giocare, ma ho bisogno di un po' di preavviso che mi devo organizzare tra lavoro e allenamenti.
Quanto sono forte?
Io penso di essere una chiavica, ma capitano partite in cui i miei 30 frag me li faccio e cmq dipende chi ho davanti...
Poi purtroppo ho un problemino con il cablaggio telecom dell'adsl e non ho una connessione estremamente stabile (4 mb buttati porcaccia la zozza)!
Thunder82
14-12-2005, 13:41
cmq... rivedendo il video di Kodiak, il signorino ha un bello script autozoom per l'awp mi sa... e forse anche quello per cambiare arma per ricaricare più veloce l'awp dopo aver sparato
Ciao a Tutti!!!!
Ho acquistato due gg fa CSS (quello con anche DoD e HL:Dm)
Dato che sono un niubbo totale...spero possiate aiutarmi a muovermi con questo gioco...Infatti è la prima volta che provo un titolo del genere...ma era ora che aprissi le ali ai giochi on-line...e un FPS lo dovevo avere
inizio con le prime domande...
1) quando gioco no trovo mai server italiani...ho letto qui sul 3d che è utile all-seeing eye...scarico quello???
2) non ho capito come faccio a mettere i comandi per dire di non scaricare i suoni ogni volta che mi attacco ad un server...qualcuno me lo potrebbe spiegare?
grazie a tutti quelli che mi risponderanno
Thunder82
14-12-2005, 20:31
anke dai dsi tolleranza zero per bestemmie e offese.. soprattutto quando ci sono io ... ho il ban facile per certe cose ... state attenti :D
ho addato anche il tuo server nei favoriti, mi farò un giretto :D
ho addato anche il tuo server nei favoriti, mi farò un giretto :D
ECCELLENTEE!! :D
ajez...firma irregolare, please editala!
ajez...firma irregolare, please editala!
:cry: cattivooo!! asdasdasd... ora provvvvedo ....
Ciao a Tutti!!!!
Ho acquistato due gg fa CSS (quello con anche DoD e HL:Dm)
Dato che sono un niubbo totale...spero possiate aiutarmi a muovermi con questo gioco...Infatti è la prima volta che provo un titolo del genere...ma era ora che aprissi le ali ai giochi on-line...e un FPS lo dovevo avere
inizio con le prime domande...
1) quando gioco no trovo mai server italiani...ho letto qui sul 3d che è utile all-seeing eye...scarico quello???
2) non ho capito come faccio a mettere i comandi per dire di non scaricare i suoni ogni volta che mi attacco ad un server...qualcuno me lo potrebbe spiegare?
grazie a tutti quelli che mi risponderanno
che versione è, quanto costa e dove l'hai presa? (devo costringere un mio amico a comprarla :D)
grazie ;)
che versione è, quanto costa e dove l'hai presa? (devo costringere un mio amico a comprarla :D)
grazie ;)
L'ho comprata a mediaworld...(non so se si può dire...ma non sto facendo pubblicità) e l'ho pagata 27 euros...circa...ha dentro css, dod e hl2dm
allora qualcuno mi può aiutare per le domande poste sopra???
si, ti conviene ase. scarichi quello e hai i filtri per selezionare server in base alla nazione. gli fai fare lo scan e col doppio click entri.
per non scaricarti roba, "cl_allowdownload 0" in console o in config.cfg
Italian Soldier
15-12-2005, 11:59
Finalmete ho preso DOD:S cmq mi hanno detto di prendere online con postepay fino alle h 18.00
...mi hanno detto di prendere online con postepay fino alle h 18.00
:eek: :doh: gg poste italiane
cmq... rivedendo il video di Kodiak, il signorino ha un bello script autozoom per l'awp mi sa... e forse anche quello per cambiare arma per ricaricare più veloce l'awp dopo aver sparato
awp script ^^ + interp 0.01 e settaggi netcode lameri =D
Basileus88
16-12-2005, 11:00
E' tutta la mattina che provo a giocare ma quando entro in partita mi ritrivo con un ping di 800 :confused:.
Il bello è che fino a 3 giorni fà tutto a posto col ping.
Qualcuno saprebbe dirmi da cosa potrebbe essere causato?
MIRAGGIO
16-12-2005, 13:22
...se hai tiscali è normale evidentemente stanno testando per la 20mega..e successo anche ad altri player
Thunder82
16-12-2005, 13:30
stanno testando per la 20mega
:eek: io ho tiscali 6 mega, si sa se sono previsti altri upgrade di banda? :oink:
ehm...mi vergogno un po' a chiederlo...ma ho letto un sacco di stringhe da inserire nella console...
ma come faccio avedere la console???
devo premere un tasto??quale??dove??
Italian Soldier
16-12-2005, 13:55
ehm...mi vergogno un po' a chiederlo...ma ho letto un sacco di stringhe da inserire nella console...
ma come faccio avedere la console???
devo premere un tasto??quale??dove??
Devi premere il tasto "\" alla sx dell'uno. Le stringhe, cosa intendi? Se intendi i bind sono da inserire nel file "config.cfg"
Basileus88
16-12-2005, 16:12
Ho una connessione Alice Flat e nn è mai successo nulla di simile (a me personalmente). :muro:
MIRAGGIO
16-12-2005, 20:22
:eek: io ho tiscali 6 mega, si sa se sono previsti altri upgrade di banda? :oink:
Ti rimando QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1080559)
Thunder82
16-12-2005, 20:40
Ti rimando QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1080559)
uhm io preferirei restare a 6 mega (tanto solo lo 0.5% dei siti è in grado di darti più banda per scaricare) e mantenere il settaggio in fast che ho ora, le adsl2 a quanto pare sono interleaved e ormai mi sono troppo abituato ai miei 12ms su ngi :oink:
cmq ora che è uscita la 24Mb... in teoria potrebbero upgradare i 6Mb a 12Mb... ma la domanda è: lo faranno? :D io cmq sarei già pronto dato che il mio router supporta già adsl2+ (Netgear DG834)
ma perchè a me il tasto "\" non mi fa aprire la console???
nelle opzioni ho abilitato per vedere la console e fra parentesi mi mette un simbolino che sembra una ondina, solo che non c'è sulla mia tastiera....
qualcuno sa illuminarmi???
atarum0r0
17-12-2005, 10:43
ma perchè a me il tasto "\" non mi fa aprire la console???
nelle opzioni ho abilitato per vedere la console e fra parentesi mi mette un simbolino che sembra una ondina, solo che non c'è sulla mia tastiera....
qualcuno sa illuminarmi???
crea un collegamento di css. vai su proprietà e aggingi al percorso " -console"
con lo spazio.
ciao :D
ilmorris
17-12-2005, 13:29
Ragazzi, come si fa a giocare contro il computer e basta :|?
Thenx
atarum0r0
17-12-2005, 13:31
Ragazzi, come si fa a giocare contro il computer e basta :|?
Thenx
basta che metti crea server e decidi mappa e numero di bot! :D
ilmorris
17-12-2005, 13:40
em.. nella 1.6 :D:D?
Truelies
18-12-2005, 13:26
venghino signori venghinooo!! :D
Mi sono rincoglionito... per qundo era la sfida??? :cry:
Basileus88
18-12-2005, 14:02
Su ASE in Network nelle opzioni, come deve essere impostato per abbasare il ping che per ora ho a 340 minimo e massimo di 980 per abbasarlo a massimo 140 ????? :muro: :muro: :muro: :help:
downloader
18-12-2005, 14:47
ehi ti ho beccato sul server rdk (anche tu mi hai beccato :D)... mi sembrava fosse un nick familiare...
Basileus88
18-12-2005, 16:36
Su ASE in Network nelle opzioni, come deve essere impostato per abbasare il ping che per ora ho a 340 minimo e massimo di 980 per abbasarlo a massimo 140 ????? :muro: :muro: :muro: :help:
Up :help:
qualcuno mi saprebbe dire qualche server sempre accessibile, pubblico tipo quelli di NGI???
io per ora ioco solo li...conosco solo quelli
Italian Soldier
18-12-2005, 21:54
Ti riferisci al ping di gioco o a quello di ASE? Se a quello di ASE non so come aiutarti, a me fa tutto in automatico per quei parametri...
qualcuno mi saprebbe dire qualche server sempre accessibile, pubblico tipo quelli di NGI???
io per ora ioco solo li...conosco solo quelli
c'è il mio, ke trovi in firma, quello di miraggio ke trovi nel thread o su www.rdkrulez.com ... questi sono quelli che più frequento...
Nn per vantarmi o per far geloso miraggio, cmq in media sul mio server (ke non è sempre pieno) di solito c'è gente più brava di quella ke gira da miraggio.. dagli rdk è sempre full ma trovi di tutto di più...
naturalmente anche da noi non mancano i nabbi, ma in media da quello che ho visto abbiamo gente un pò più forte e di clan famosi.. poi magari è solo un'impressione mia.. MIRAGGIO LAMMA!! :D
in realtà non è mai stata fissata.. eravamo in 3 gatti.. era per far sù gente... ma nessuno sembra interessato a fare pcw... :cry:
toskurim
19-12-2005, 09:23
in realtà non è mai stata fissata.. eravamo in 3 gatti.. era per far sù gente... ma nessuno sembra interessato a fare pcw... :cry:
Ehmm..... mi aggiungo pure io.... ;)
Ehmm..... mi aggiungo pure io.... ;)
Tufo lamer aggiungo l'amico fritz in lista... sei te il segretario!
MIRAGGIO
19-12-2005, 13:05
c'è il mio, ke trovi in firma, quello di miraggio ke trovi nel thread o su www.rdkrulez.com ... questi sono quelli che più frequento...
Nn per vantarmi o per far geloso miraggio, cmq in media sul mio server (ke non è sempre pieno) di solito c'è gente più brava di quella ke gira da miraggio.. dagli rdk è sempre full ma trovi di tutto di più...
naturalmente anche da noi non mancano i nabbi, ma in media da quello che ho visto abbiamo gente un pò più forte e di clan famosi.. poi magari è solo un'impressione mia.. MIRAGGIO LAMMA!! :D
ehehehehe si vero confermoo il mio server è pieno di vagabondi e trovi di tutto..mentre su quello dei DSI è molto PvO
ps
Sei un bastard...amik
http://www.hs2000talk.com/images/avatars/52405055423f2341c8337.gif
ehehehehe si vero confermoo il mio server è pieno di vagabondi e trovi di tutto..mentre su quello dei DSI è molto PvO
ps
Sei un bastard...amik
http://www.hs2000talk.com/images/avatars/52405055423f2341c8337.gif
lo sai ke ti aNo ... :mbe: :D
Truelies
19-12-2005, 20:44
ehi ti ho beccato sul server rdk (anche tu mi hai beccato :D)... mi sembrava fosse un nick familiare...
Eh eh eh ieri ne ho beccati un bel pò... meno male non volevo fare brutte figure ;)
Basileus88
20-12-2005, 15:41
Ti riferisci al ping di gioco o a quello di ASE? Se a quello di ASE non so come aiutarti, a me fa tutto in automatico per quei parametri...
Ma credo che si tratti del ping del gioco perchè ASE lò settato come sempre(ed è sempre andato)
Updates to Counter-Strike: Source have been released. The updates will be applied automatically when your Steam client is restarted. The specific changes include:
* Added G.I.G.N and Guerilla player models
* Sniper rifles that are in the process of zooming in don't get the zoomed-in accuracy bonus :D :D :D
* Fixed crosshairs when running in a widescreen aspect ratio
* Added a 'nextlevel' server side command to force intermission and a switch to the specified map after the current round
* Fixed bug where players were able to throw grenades through thin walls
* Added a server message for teammate attacks
* Fixed buy menu not having mouse focus
* Fixed buy menu re-opening when you try to close it.
* Fixed centerprint panel and frames per second panel not resizing correctly after a resolution change.
* '&' chars in player names show in the scoreboard and spectator UI
* In-eye spectators see punch angles
* Fixed bots thinking they are still on a higher nav area when they fall off
* Added nav area ID to the bot debug prints
* Extended the bot_add*, bot_kick, and bot_kill commands to accept skill (easy, normal, hard, expert) and/or weapon preference (sniper, shotgun, etc) arguments. For example, typing ‘bot_add_ct expert” will add a random bot of ‘expert’ difficulty to the CT team.
* Added difficulty, weaponclass, and skill modifiers to the bot_prefix string
* Navigation mesh editing - raising/lowering corners correctly snaps adjacent corners to the same height
ECCELLENNTEEEE!!
* Sniper rifles that are in the process of zooming in don't get the zoomed-in accuracy bonus
cioè di preciso che fa?
so 'gnurante :cool:
toskurim
21-12-2005, 10:04
Updates to Counter-Strike: Source have been released. The updates will be applied automatically when your Steam client is restarted. The specific changes include:
* Sniper rifles that are in the process of zooming in don't get the zoomed-in accuracy bonus :D :D :D
* Fixed crosshairs when running in a widescreen aspect ratio
* Added a 'nextlevel' server side command to force intermission and a switch to the specified map after the current round
* Fixed bug where players were able to throw grenades through thin walls
* Added a server message for teammate attacks
* Fixed buy menu not having mouse focus
* Fixed buy menu re-opening when you try to close it.
* Fixed centerprint panel and frames per second panel not resizing correctly after a resolution change.
* '&' chars in player names show in the scoreboard and spectator UI
* In-eye spectators see punch angles
* Fixed bots thinking they are still on a higher nav area when they fall off
* Added nav area ID to the bot debug prints
* Extended the bot_add*, bot_kick, and bot_kill commands to accept skill (easy, normal, hard, expert) and/or weapon preference (sniper, shotgun, etc) arguments. For example, typing ‘bot_add_ct expert” will add a random bot of ‘expert’ difficulty to the CT team.
* Added difficulty, weaponclass, and skill modifiers to the bot_prefix string
* Navigation mesh editing - raising/lowering corners correctly snaps adjacent corners to the same height
ECCELLENNTEEEE!!
Che abbiano risolto il caso "Stil3"? ;)
Che abbiano risolto il caso "Stil3"? ;)
penso proprio di si :D :cool:
@ Pan: significa che se spari con awp mentre lo zoom sta ancora venendo fuori, il colpo và a caso, e nn come prima che andava dritto dove sarebbe uscito il mirino..
MaXeLL01x
21-12-2005, 10:35
Avete notato che avviando una partita tramite crea server e ci si disconnette il gioco incomincia a succhiare risorse? tutto rallenta. è un bug che è uscito dopo l'update con la de_nuke e molti sul forum di steam lo lamentano :( a voi succede?
penso proprio di si :D :cool:
@ Pan: significa che se spari con awp mentre lo zoom sta ancora venendo fuori, il colpo và a caso, e nn come prima che andava dritto dove sarebbe uscito il mirino..
'azzie, non lo sapevo, io aspettavo sempre di avere il mirino pronto (noob :sofico: )
d'ho.. era stupendo fare freag così.. uff.. style copriva il suo script dicendo che usava questa tecnica.. ma non è che funzioni molto questa difesa.. perchè questo "bug" ti consentiva di fraggare bene solo se avevi il mirino già nei pressi del nemico e sapevi dove sparare o nel corpo a corpo... e non quando stai mirando da un po.. e poi cmq lo script in questione dovrebbe si aziona solo una volta che hai sparato.. e in teoria dovrebbe switchare coltello e rimettere awp il prima possibile.. per essere in grado di sparare e muoversi + velocemente..
presenze:
- Tufo
- Ajez
- atarum0r0
- Truelies
- Toskurim
dai su su so che siete + di così ^^
Thunder82
21-12-2005, 11:15
d'ho.. era stupendo fare freag così.. uff.. style copriva il suo script dicendo che usava questa tecnica.. ma non è che funzioni molto questa difesa.. perchè questo "bug" ti consentiva di fraggare bene solo se avevi il mirino già nei pressi del nemico e sapevi dove sparare o nel corpo a corpo... e non quando stai mirando da un po.. e poi cmq lo script in questione dovrebbe si aziona solo una volta che hai sparato.. e in teoria dovrebbe switchare coltello e rimettere awp il prima possibile.. per essere in grado di sparare e muoversi + velocemente..
a quanto penso lo script (che imho usa kodiak nel suo video) si traduce in un bind "mouse1" "+zoom;+attack;-zoom;changeweapon pistola;changeweapon awp" o qualcosa del genere
chiaro che è (anzi era per fortuna dato che con l'aggiornamento di oggi non serve più a nulla) una cosa lamerissima...
presenze:
- Tufo
- Ajez
- atarum0r0
- Truelies
- Toskurim
dai su su so che siete + di così ^^
illuminami...cosè questa sfida?!...quando?! ;)
1100000110100000
evvai! ho visto stamattina prima di andare a scuola
ora mangio e provo!
1100000110100000
gia cos'è? :oink:
toskurim
21-12-2005, 14:53
Stiamo organizzando Pcw interna a noi di Hwupgrade^^
Iscrivetevi dai che ci si diverte! :D
1100000110100000
si era pensato di fare una (o + se va bene) pcw tra i player css presenti in questo thread di css.. quindi stiamo approntando una lista di chi sarebbe interessato :D
minimo servono 10 players, siamo a metà.. fatevi sotto!!
PS: PCW = Practice Clan War , cioè una sfida 5 vs 5 di allenamento, di solito fatta tra 2 clan diversi, ma noi vorremmo fare una amichevole così per divertirci insieme :D
Stiamo organizzando Pcw interna a noi di Hwupgrade^^
Iscrivetevi dai che ci si diverte! :D
link link
se non c'è link
mi iscrivo :D
RealTopper
21-12-2005, 15:43
presenze:
- Tufo
- Ajez
- atarum0r0
- Truelies
- Toskurim
Aggiungi Topper!
presenze PCW Amichevole HWUpgrade:
- Tufo
- Ajez
- atarum0r0
- Truelies
- Toskurim
- RealTopper
- niko*
altri 3 e siamo in bolla!
appena arriviamo al numero casomai apriamo un topic diverso :D
toskurim
22-12-2005, 10:35
raga ma con l'ultimo aggiornamento nn mi fa + entrare in alcuni server, capita anche a voi o sono io l'eletto? :(
presenze PCW Amichevole HWUpgrade:
- Tufo
- Ajez
- atarum0r0
- Truelies
- Toskurim
- RealTopper
- niko*
altri 3 e siamo in bolla!
appena arriviamo al numero casomai apriamo un topic diverso :D
Giocherei anchio, mi posso intrufolare?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.