PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Need For Speed Underground 2

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 [9] 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21

mauroonline
22-11-2004, 20:35
Originariamente inviato da Mecoita
noooooooooooooooooo :°°°

non la posso nemmeno usare come merce di scambio ? :°°°°

nisba :(

G-DannY
22-11-2004, 20:37
Originariamente inviato da Mav80
Mazda Rx8....348 Km/h :cool: :cool: :cool:
Questa è veramente un problema tenerla dritta quando schiacci in uscita di curva :muro: :cool: ;)

LOL 367km/h ed è un missile... basta saperla settare... :D

mauroonline
22-11-2004, 20:38
Originariamente inviato da negator136
ragà dove stanno i salvataggi? :confused:

leggi qualche post indietro

giopego2003
22-11-2004, 21:01
avete provato la mustan gt :eek: :eek: :eek:

una vera bomba....:sofico:

non so se avete visto il body kit :cool: :cool:

na bellezza

ciao
Gio

mauroonline
22-11-2004, 21:07
Originariamente inviato da giopego2003
avete provato la mustan gt :eek: :eek: :eek:

una vera bomba....:sofico:

non so se avete visto il body kit :cool: :cool:

na bellezza

ciao
Gio

no il body non l'ho ancora visto..... ma la macchina non riesco a controllarla :cry:

MarkManson
22-11-2004, 21:23
salvataggi stanno nella stessa cartella di quelli di need for speed undergound 1!in pratica in documents and settings\e poi nn ricordo....

Cpt Nemo
22-11-2004, 21:24
Ho bisogno di un aiuto : ho finito tutte le gare del 3' livello,in strada non ci sono piu' macchine da sfidare (sono al 62%) ma non so più che fare :confused: :confused:

mauroonline
22-11-2004, 22:21
Originariamente inviato da Cpt Nemo
Ho bisogno di un aiuto : ho finito tutte le gare del 3' livello,in strada non ci sono piu' macchine da sfidare (sono al 62%) ma non so più che fare :confused: :confused:

Originariamente inviato da G-DannY
Per tutti quelli che hanno finito il gioco ma non hanno ancora il 100% del completamento:

Andate al garage, selezionate "mappa generale" e spulciatevi le gare dei livelli...

Sicuramente ce ne saranno alcune "non completate"... Gareggiatele...

Praticamente l'avviso di gioco completato indica la "fine della storia"...
Ma di gare ce ne sono ancora tante...

Io ho finito il gioco ma sto al 72% di completamento :P

MetalAle
22-11-2004, 22:56
cmq la mustang in alcune gare è 1 bue muschiato...l'a3 che avevo elaborato prima mi fa vincere molto + facilmente;)

zakkos
22-11-2004, 23:00
Per tutti quelli che hanno finito il gioco ma non hanno ancora il 100% del completamento:

Andate al garage, selezionate "mappa generale" e spulciatevi le gare dei livelli...

Sicuramente ce ne saranno alcune "non completate"... Gareggiatele...

Praticamente l'avviso di gioco completato indica la "fine della storia"...
Ma di gare ce ne sono ancora tante...

quindi, dato che sono al 49% e non vedo nessun tipo di gara sulla mappa, devo considerare "il gioco finito".....????

Donnie
22-11-2004, 23:02
con le prime macchine è molto piu facile vincere credo che gli avversari si livellino in auto alle prestazioni della macchina,prova a smontare tutti i kit di potenza lascia solo gomme sospensioni cambio ecc ecc vedi dovresti vincere tutto senza prob.

mauroonline
22-11-2004, 23:05
comunque io riesco a vincere molto più facilmente con una 206 da 330 km/h che non con una mustang gt di pari velocità...

IMHO la 206 da controllare è una libidine, n sbagli mai una traiettoria ;)

G-DannY
22-11-2004, 23:11
Originariamente inviato da zakkos
quindi, dato che sono al 49% e non vedo nessun tipo di gara sulla mappa, devo considerare "il gioco finito".....????

Aumenta il "valore estetico" della macchina... Se non raggiungi un tot di stelline per livello non ti fa fare le coprtine dei dvd e quindi non ti fa andare avanti...

zakkos
22-11-2004, 23:14
Aumenta il "valore estetico" della macchina... Se non raggiungi un tot di stelline per livello non ti fa fare le coprtine dei dvd e quindi non ti fa andare avanti...

beh... sono già a 5,7 stelline....

lnessuno
22-11-2004, 23:22
beh... sono già a 5,7 stelline....

io sono a 6,3, e sono a meno del 30% del gioco... :p

zakkos
22-11-2004, 23:24
Originariamente inviato da lnessuno
io sono a 6,3, e sono a meno del 30% del gioco... :p

azz......... ne spendete di soldi in c@g@te....
:D :D :D :D

mauroonline
22-11-2004, 23:28
azz......... ne spendete di soldi in c@g@te....
:D :D :D :D

ho visto degli screens di gente che ha anche più di 9 stelline :cool:

zakkos
22-11-2004, 23:29
Originariamente inviato da mauroonline

ok..... recepito il msg.... mano al portafoglio :)

Darkman
23-11-2004, 00:56

10 stelle di tamarraggine o 10 stellette degli eventi speciali?
Per la prima ti accontento subito:
http://img84.exs.cx/img84/134/Image585.jpg
http://img37.exs.cx/img37/6802/Image705.th.jpg (http://img37.exs.cx/my.php?loc=img37&image=Image705.jpg)
Dovrei essere intorno al 45% del gioco se non erro... forse qualcosa in più...
Purtroppo l'ho mollato un poco per stare dietro a Half Life 2...

MarkManson
23-11-2004, 07:30
Mods,ma x' nn editate la prima pagina riassumendo i contenuti dato ke milan forever nn è mai online?

fefed
23-11-2004, 07:50
mi spiegate perchè non riesco a trovare il 5° negozio nel centro città?.....

Mav80
23-11-2004, 07:55
LOL 367km/h ed è un missile... basta saperla settare... :D

Posso immaginarlo!:cool: :cool:
La mia fa 348.9km/h per la precisione da banco prova,ma nnho settato nulla,è di default con tutte le elaborazioni....hai mica voglia di postarmi uno screen con i tuoi settaggi?:)
Ps:nnteli voglio copiare,ben inteso,è solo per farmi un'idea!;)

Mav80
23-11-2004, 07:58

Arrivato a 10 stelline l'altro giorno,ho sbloccato praticamente tutto credo,mi manca solamente il kit wide body :cool: :D
Appena riesco posto uno screen della bestia!:cool:

Aryan
23-11-2004, 08:32
Originariamente inviato da MarkManson
Mods,ma x' nn editate la prima pagina riassumendo i contenuti dato ke milan forever nn è mai online?
Buttiamo via l'altro thread e ne apriamo uno di nuovo e così siamo a posto... :rolleyes:

MarkManson
23-11-2004, 08:45
:nonsifa:

Aryan
23-11-2004, 08:59
:nonsifa:
Non avete detto che sono 50 pagine di robe ribetute. E allora o torna quello che ha il primo post o ci si sveglia e se ne crea uno di nuovo... :muro:

MarkManson
23-11-2004, 09:00
Originariamente inviato da Aryan
Non avete detto che sono 50 pagine di robe ribetute. E allora o torna quello che ha il primo post o ci si sveglia e se ne crea uno di nuovo... :muro:

Dai,skerzavo!

Aryan
23-11-2004, 09:04
Dai,skerzavo!
Immagino che chi ha scritto su questo gli dispiaccia, però se il milanista non si fa mai vedere diventerà un thread spazzatura dove in ogno pagina si chiedono sempre le stesse cose anche banali(l'ho fatto anch'io).

M4st3r
23-11-2004, 09:31
Avviso tutti che fra qualche gg dovrebbe essere disponibile una patch "casalinga" che permetterà di avere il gioco FULL ITA, compresi i dialoghi e i video ;)

Appena saranno disponibili questi files, sono anche io favorevole per dare una ripulita all'intero thread mettendo in prima pagina una sorta di FAQ :)

androne
23-11-2004, 09:33
Allora, vediamo se ho capito bene:
La più grande innovazione del 2 è la possibilità del gioco in LAN e nessuno la usa? Mi pare incredibile...

Aryan
23-11-2004, 09:49
Originariamente inviato da M4st3r
Avviso tutti che fra qualche gg dovrebbe essere disponibile una patch "casalinga" che permetterà di avere il gioco FULL ITA, compresi i dialoghi e i video ;)

Appena saranno disponibili questi files, sono anche io favorevole per dare una ripulita all'intero thread mettendo in prima pagina una sorta di FAQ :)
Si, ma o troviamo chi ha iniziato sto thread o ne facciamo un altro.
E' successo lo stesso per HL2. Maury che ha fatto il primo non aveva voglia di aggiornalo in continuazione e così ne hanno fatto un altro! :)

CapodelMondo
23-11-2004, 10:09

grandissimi.....

CapodelMondo
23-11-2004, 10:11
Originariamente inviato da androne
Allora, vediamo se ho capito bene:
La più grande innovazione del 2 è la possibilità del gioco in LAN e nessuno la usa? Mi pare incredibile...

io l ho usata..ma stiamo un po rimandando perchè per correre con la mia macchina ho bisogno che anke le altre persone abbiano sbloccato i (pochi) pezzi che ho sbloccato io (intendo pezzi meccanici, estetici, piste automobili ecc ecc)...

cmq molto bello poter sportellare per città.....

Nicky
23-11-2004, 10:25
Ancora non ce l'ho...terribile sofferenza :cry:
A giorni ho intenzione di andare a prenderlo...non vedo l'ora :sbav:

M4st3r
23-11-2004, 10:26
Si, ma o troviamo chi ha iniziato sto thread o ne facciamo un altro.
E' successo lo stesso per HL2. Maury che ha fatto il primo non aveva voglia di aggiornalo in continuazione e così ne hanno fatto un altro! :)
Possiamo cominciare ad elencare le cose che sono state già dette e ridette, un po' alla volta .. poi troviamo chi ha voglia di scrivere tutto (se mi aiutate posso pure farlo io se volete :) ).

Chi si vuole sbattere in questa cosa NON crei un nuovo elenco ex-novo ma quoti il mio messaggio, correggendo eventuali imprecisioni di volta in volta (non ci sto ancora giocando seriamente visto che aspetto la patch full ITA)

Appena sarà disponibile la patch per l'audio farò una segnalazione (peserà "abbastanza" visto che sarà di circa 80MB) .. per la patch dei testi ho pure trovato una simpatica utility che fa tutto in automatico .. chi avrà un po' di spazio web e vuole uppare il tutto farà senz'altro una cosa gradita alla comunità ;)

Comincio (quotare da qui in poi in caso di aggiunte e correzioni):
- Premere T per vedere le statistiche di gioco
- Premere il pulsante centrale del mouse e muovere il mouse per osservare le modifiche alla macchina quando si installano nuovi pezzi
- I pezzi acquistati su una macchina NON si trasferiscono su altre macchine .. il trasferimento di pezzi avviene solo nel caso si vincano pezzi unici
- Una volta acquistata una macchina (anche per errore) non si può eliminare dal garage
- Per completare al 100% il gioco bisogna terminare tutte le gare .. Infatti è possibile che la modalità "storia" termini ma che dalle statistiche (premere T) NON si raggiunga il 100% di gioco completato

Aryan
23-11-2004, 10:29
Possiamo cominciare ad elencare le cose che sono state già dette e ridette, un po' alla volta .. poi troviamo chi ha voglia di scrivere tutto (se mi aiutate posso pure farlo io se volete :) ).

Chi si vuole sbattere in questa cosa NON crei un nuovo elenco ex-novo ma quoti il mio messaggio, correggendo eventuali imprecisioni di volta in volta (non ci sto ancora giocando seriamente visto che aspetto la patch full ITA)

Appena sarà disponibile la patch per l'audio farò una segnalazione (peserà "abbastanza" visto che sarà di circa 80MB) .. per la patch dei testi ho pure trovato una simpatica utility che fa tutto in automatico .. chi avrà un po' di spazio web e vuole uppare il tutto farà senz'altro una cosa gradita alla comunità ;)

Comincio (quotare da qui in poi in caso di aggiunte e correzioni):
- Premere T per vedere le statistiche di gioco
- Premere il pulsante centrale del mouse e muovere il mouse per osservare le modifiche alla macchina quando si installano nuovi pezzi
- I pezzi acquistati su una macchina NON si trasferiscono su altre macchine .. il trasferimento di pezzi avviene solo nel caso si vincano pezzi unici
- Una volta acquistata una macchina (anche per errore) non si può eliminare dal garage
- Per completare al 100% il gioco bisogna terminare tutte le gare .. Infatti è possibile che la modalità "storia" termini ma che dalle statistiche (premere T) NON si raggiunga il 100% di gioco completato

Manca come traformare i menù in ita(temporanemente prima della patch)... :)

M4st3r
23-11-2004, 10:31
Per questo c'è una piccola utility :) che darò quando uscirà la patch ITA .. fa tutto in automatico senza sbattersi a rinominare files ;)

Posso pure aggiungere una serie di files che fa saltare automaticamente l'introduzione (lunga) dove la tipa si raccoamanda di guidare in modo più tranquillo rispetto al videogioco :D (si passa direttamente al menu iniziale)

M4st3r
23-11-2004, 10:34
Chi ha un po' di spazio web che gli mando questi due files intanto (magari via messenger)?

CapodelMondo
23-11-2004, 10:38
quanto sono grandi sti files???

M4st3r
23-11-2004, 10:41
Pochi KB :)

M4st3r
23-11-2004, 10:53
Ecco qui .. andate a questa pagina e scaricate i files :)

Fate in fretta perchè non li lascio su a vita .. per questo pregherei qualcuno di prenderli e di renderli disponibili in modo FISSO da qualche altra parte se possibile :)

> LINK < [/SIZE] (][size=4)

EDIT: un attimo che sistemo un paio di cosette .. un amico mi deve i codici per accedere al suo web space ;)

MetalAle
23-11-2004, 11:39
Originariamente inviato da Nicky
E noi che siamo stufi di giocarci ....:sofico:
Moderatrice di che sez??

Darkman
23-11-2004, 12:23
Arrivato a 10 stelline l'altro giorno,ho sbloccato praticamente tutto credo,mi manca solamente il kit wide body :cool: :D
Appena riesco posto uno screen della bestia!:cool:

Io ho anche un upgrade unico per il NOS, e il kit widebody (che brutto). Li ottieni battendo gli avversari sfidandoli nelle street race.
Di upgrade unici ho visto il Nos, gli ammortizzatori e la riduzione di peso.

Darkman
23-11-2004, 12:25
Originariamente inviato da Nicky

Anche tu giochi a Need For Speed Underground???
Non ci avrei mai scommesso...

lnessuno
23-11-2004, 12:32
Originariamente inviato da Darkman
Io ho anche un upgrade unico per il NOS, e il kit widebody (che brutto). Li ottieni battendo gli avversari sfidandoli nelle street race.

io ho vinto il turbo, un pò di kit estetici... e basta mi pare :p

Bol
23-11-2004, 12:35
Grazie alla collaborazione di M4st3r eccovi i link:

NFSU2 NO-INTRO
Note: estrarre i file presenti nell'archivio nella directory MOVIES sovrascrivendo i file esistenti. In questo modo si salterà TUTTA l'introduzione passando direttamente al menù iniziale. Suggerisco di crearsi un BACKUP del file originali che verranno sovrascritti presenti nella cartella MOVIES per evitare problemi in caso di patch future.

Link: NFSU2 NO INTRO (http://bol.altervista.org/nfsu2/NFSU2_NO_INTRO.rar) """Click DX, Salva oggetto con nome..."""

NFSU2 Language Switch Utility
Note: estrarre il file eseguibile presente nell'archivio nella directory principale del gioco, scegliere la lingua desiderata e premere il tasto SWITCH per applicare la scelta desiderata.

Link: NFSU2 Language Switch (http://bol.altervista.org/nfsu2/NFSU2_Language_Switch.rar) """Click DX, Salva oggetto con nome..."""

:sofico:

Appena possibile prepariamo anche la traduzione per i filmati e le telefonate... :D

Besk
23-11-2004, 12:50
Non mi ricordo dove sono i salvataggi :cry:

Bol
23-11-2004, 12:52
Originariamente inviato da Besk
Non mi ricordo dove sono i salvataggi :cry:

Siamo stufi di ripeterlo....

USARE LA FUNZIONE CERCA

:muro:

Besk
23-11-2004, 12:57
Fatto, mi viene fuori sto topic da 2000 post

lnessuno
23-11-2004, 13:14

prova con la ricerca per messaggio, e non per post :p

Bol
23-11-2004, 13:15

C:\Documents and Settings\**UTENTE**\Impostazioni locali\Dati applicazioni\NFS Underground 2

Devi impostare "Visualizza cartelle e file nascosti"

Per stavolta :mc:

lnessuno
23-11-2004, 13:20
si fa così

Bol
23-11-2004, 13:22
si fa così

Grande a prova di 'gnorri...

Sarebbe da mettere in evidenza...

:sofico:

Besk
23-11-2004, 13:23
GRAZIEEEEEEEEEEEEE

Darkman
23-11-2004, 13:25
io ho vinto il turbo, un pò di kit estetici... e basta mi pare :p

Il turbo lo voglio anche io... è più utile in gara del nos.

lnessuno
23-11-2004, 13:29
Il turbo lo voglio anche io... è più utile in gara del nos.

mah, a dire il vero non ho notato grosse differenze... e prima avevo lo stage 1 :|

Mav80
23-11-2004, 13:50

E' brutta la rx8 con il kit widebody??:eek: :eek: ma noooooo:( :(
Si lo so...fino ad adesso mi sono dato soprattutto alle gare,da adesso mi dedicherò anche alle street race :cool: ;)

solojuve
23-11-2004, 14:15
ciao a tutti,ho da poco iniziato a giocare a questo gioco,ma ho un problemino: dopo che ho fatto il contratto con lo sponsor ho sbloccato dei pezzi e mi dice di andarli a prendere in qualsiasi carrozzeria (nn ricordo il nome),ma dove sono? xkè in quella sulla mappa mi da tutto bloccato!

pebo
23-11-2004, 14:16
Se avete bisogno di un 80mb per hostare il pack in italiano contattatemi in pvt...bye

Darkman
23-11-2004, 14:18
E' brutta la rx8 con il kit widebody??:eek: :eek: ma noooooo:( :(
Si lo so...fino ad adesso mi sono dato soprattutto alle gare,da adesso mi dedicherò anche alle street race :cool: ;)

Non ho una RX8, ma una TT...
E cmq di kit widebody ce ne sono 4 da scegliere.
Cmq il pack italiano sono 500 e passa mega fra filmati e chiamate al cellulare...

pebo
23-11-2004, 14:19
Non ho una RX8, ma una TT...
Cmq il pack italiano sono 500 e passa mega fra filmati e chiamate al cellulare...

Azzolina...non ho tutto quello spazio sorry!!!Dove l'hai trovato?:)

MarkManson
23-11-2004, 14:23
Se avete biasogno io ho uno spazio su altervista da 100mb

trecca
23-11-2004, 14:23

dove si trova? :D

pebo
23-11-2004, 14:25
Io fino a 200mb ci arrivo però 500 son troppini...

Darkman
23-11-2004, 14:25
Originariamente inviato da trecca
dove si trova? :D

Sul mulo...

Eccovi li kit widebody (quello che ho scelto io dei quattro disponibili)
http://img36.exs.cx/img36/9295/wbf.jpg
http://img36.exs.cx/img36/9707/wbb.jpg

e la mappa con tutti i negozi che ho trovato... se può servire...
http://img36.exs.cx/img36/8983/mappa1.th.jpg (http://img36.exs.cx/my.php?loc=img36&image=mappa1.jpg)

Crashman
23-11-2004, 14:26
Ma come cazzo è possibile che sto maledetto gioco con una grafica merdosa va a scatti sulla mia config (2400+ 9500pro 512MB). Qualcuno ha avuto lo stesso problema e ha risolto?
Ps: la prossima volta se trovo un gioco multipiattaforma me lo compro per la X:mad:

MarkManson
23-11-2004, 14:27
Originariamente inviato da Crashman
Ma come cazzo è possibile che sto maledetto gioco con una grafica merdosa va a scatti sulla mia config (2400+ 9500pro 512MB). Qualcuno ha avuto lo stesso problema e ha risolto?
Ps: la prossima volta se trovo un gioco multipiattaforma me lo compro per la X:mad:

perchè la tua skeda nn è ke sia meglio della grafica di need for speed 2!

MetalAle
23-11-2004, 14:40
Originariamente inviato da Crashman
Hai qualche problema sul tuo pc..non sul gioco..;)

Mav80
23-11-2004, 14:42
perchè la tua skeda nn è ke sia meglio della grafica di need for speed 2!

Vero :asd:

Darkman
23-11-2004, 14:43
Vero :asd:

Mmmhhh... ci trovo poco da ridere...

MarkManson
23-11-2004, 14:48
Mmmhhh... ci trovo poco da ridere...

Scusa, ma come fai a nn ridere quando una persona definisce Merdosa la grafica di un gioco quando nn ha lhardware in grado di fargli vedere una bella grafica?bho:rolleyes:

solojuve
23-11-2004, 14:50
Sul mulo...

mi daresti il link in pvt che nn lo trovo?

MarkManson
23-11-2004, 14:58
Si!magari potessi dare il link ed2

Nicky
23-11-2004, 14:59
Originariamente inviato da MetalAle
E noi che siamo stufi di giocarci ....:sofico:

Shhh che rosico :sob::D

Moderatrice di che sez??

Di una sottosezione di ot: arte e spettacolo

Anche tu giochi a Need For Speed Underground???
Non ci avrei mai scommesso...

Sono una donna dalle mille sorprese :sbonk:

solojuve
23-11-2004, 15:01
Si!magari potessi dare il link ed2

xkè in pvt nn si può?

Login
23-11-2004, 15:02
Sul mulo...

Eccovi li kit widebody (quello che ho scelto io dei quattro disponibili)
http://img36.exs.cx/img36/9295/wbf.jpg
http://img36.exs.cx/img36/9707/wbb.jpg

e la mappa con tutti i negozi che ho trovato... se può servire...
http://img36.exs.cx/img36/8983/mappa1.th.jpg (http://img36.exs.cx/my.php?loc=img36&image=mappa1.jpg)

sembra l'audi di Io Robot :D

Darkman
23-11-2004, 15:29
Scusa, ma come fai a nn ridere quando una persona definisce Merdosa la grafica di un gioco quando nn ha lhardware in grado di fargli vedere una bella grafica?bho:rolleyes:

Quindi se è merdosa la 9500Pro immagino chi si è lasciato fregare da nVidia con tutta la serie 5XXX...

Vabbè...

gnxgae
dove vengono salvati i profili?

mi rispondete in pvt per piacere :)

10x :)

Darkman
Originariamente inviato da Login
sembra l'audi di Io Robot :D

Infatti... los tavo pensando anche io... ho intenzione di togliere il carbonio e farla color argento...

Darkman
23-11-2004, 15:30
Originariamente inviato da gnxgae

:fiufiu:

ciccenji
23-11-2004, 15:53
Ragazzi mi dovete aiutare????

Praticamente quando clicco sull'icona di nfsu2 per avviare il gioco il pc si riavvia da solo...?se la domanda è stata già postata scusatemi...ma non potevo leggermi più di 2000 msg :D!

chi mi aiuta?cosa uò essere?sono l'unico con questo problema?

Gli altri giochi girano tutti tranquillamente!

trecca
23-11-2004, 16:05
io l'ho appena iniziato e avrei una domanda: ci sono delle gare di tuning audio (tipo SPL) ?
altrimenti che scopo ha mettere gli impianti nel baule (che poi non si vedono mai)?? :confused:

MarkManson
23-11-2004, 16:06
Quindi se è merdosa la 9500Pro immagino chi si è lasciato fregare da nVidia con tutta la serie 5XXX...

Vabbè...

hhehe..In effetti è cosi....Cmq ho solo usato quel tono poikè lui ha usato laggettivo merdosa per una grafica ke con la 9700 del mio portatile nn è....poi quando o proverò a casa sulla x800 vedremo!

ciccenji
23-11-2004, 16:17
Originariamente inviato da ciccenji
Ragazzi mi dovete aiutare????

Praticamente quando clicco sull'icona di nfsu2 per avviare il gioco il pc si riavvia da solo...?se la domanda è stata già postata scusatemi...ma non potevo leggermi più di 2000 msg :D!

chi mi aiuta?cosa uò essere?sono l'unico con questo problema?

Gli altri giochi girano tutti tranquillamente!

nessuno può aiutarmi?
:muro: :cry: :muro:

MarkManson
23-11-2004, 16:21
Originariamente inviato da ciccenji
nessuno può aiutarmi?
:muro: :cry: :muro:

Prova a Disinstallare il gioco e installare i video drivers nuovi!

ciccenji
23-11-2004, 16:22
Prova a Disinstallare il gioco e installare i video drivers nuovi! già fatto
:mc:

trecca
23-11-2004, 16:37
Originariamente inviato da Sargonx
no niente gare di auto
lo scopo degli impiantini è lo stesso di tutti gli altri aggeggi scintillanti: aumentare il punteggio style. yeah :cool:

come immaginavo :(

Pan
23-11-2004, 17:10
Originariamente inviato da solojuve
mi daresti il link in pvt che nn lo trovo?

cavolo sul somaro non lo trovo nemmeno io, chi mi manda un link in pvt? grazie.

M4st3r
23-11-2004, 17:26
Cmq il pack non sarà da 500MB .. quello che l'ha messo sul mulo non aveva voglia di sbattersi e ha fatto il lavoro più "semplice" .. la vera patch sarà di circa 80MB ;)

Aryan
23-11-2004, 17:33
Cmq il pack non sarà da 500MB .. quello che l'ha messo sul mulo non aveva voglia di sbattersi e ha fatto il lavoro più "semplice" .. la vera patch sarà di circa 80MB ;)
Grazie!!!! :ave:

mauroonline
23-11-2004, 17:35

mi raccomando tienici informati :D

Crashman
23-11-2004, 17:40
Risolto con un defrag! ora ci gioco con tutto al max e AA2x (cme nfsu1)
Per la precisione la grafica non è che sia il massimo. Non bastano tonnellate di ps per fare una bella grafica. Basta vedere i modelli delle macchine:rolleyes:
Però il gioco è bello, meglio del primo che mi ha tenuto incollato per mesi;)

Darkman
23-11-2004, 17:47

Booom!

Guarda che il solo file che contiene le telefonate/sms è di 260 mega!!!

M4st3r
23-11-2004, 17:47
mi raccomando tienici informati :D
Certo :)

Darkman
23-11-2004, 17:49
Certo :)

...e la cartella movie è di 258...

Voglio proprio vedere come diventano 80mb...

Aryan
23-11-2004, 17:50
Booom!

Guarda che il solo file che contiene le telefonate/sms è di 260 mega!!!
Spero siano a bravi ed arrivino a trasformarli in 80 mega... :eek: :D

Darkman
23-11-2004, 17:52
Un paio di video si possono anche togliere visto che alcuni sono solo vedute senza commento... ma gli altri???
E le telefonate???

millennium_y2k
23-11-2004, 17:57
io ho cercato sul mulo....ma del pack della traduzione nemmeno l'ombra....

si trova veramente??

M4st3r
23-11-2004, 17:58
Io riporto solo quello che un noto sito che fa SOLTANTO traduzioni dice .. c'è poco da fare BOOM :mc:

Io non farò altro che segnalare la sua uscita, tutto qui :)

I file saranno due, uno da 50MB e uno da 30MB.

M4st3r
23-11-2004, 18:00
Update: il creatore sta facendo un installer per semplificare la vita a tutti ..

Questo è quello che dice:
Le conversioni sono complete e testate gia' dal sottoscritto:
CNV VIDEO 29,74Mb
CNV AUDIO 52,53Mb

Volevo completare l'opera facendo l'installer dei testi compreso il manuale di supporto tecnico in formato digitale.
Sto attualmente uppando i file in questione sul host di Sah.
Ciao

Chi vivrà vedrà :sofico:

lnessuno
23-11-2004, 18:02
se i files sono compressi con uharc (o come si chiama :p) allora ci posso credere eccome che siano da 80 mega... se si pensa che in 254 mb hanno compresso 2 giga di roba (e non sto scherzando, ne esagerando...)

negator136
23-11-2004, 18:12
Update: il creatore sta facendo un installer per semplificare la vita a tutti ..

Questo è quello che dice:

Chi vivrà vedrà :sofico:

:eek: :eek: :eek:

link? :)

lnessuno
23-11-2004, 18:19
Originariamente inviato da negator136
:eek: :eek: :eek:

link? :)

non so, ma non credo sia postabile sul forum... :sofico:

negator136
23-11-2004, 18:20

no?

ma se non è possibile postarlo allora mi sa che non se ne può neanche parlare...

in ogni caso... pvt rulez :D

grey.fox
23-11-2004, 18:27
E' uscita la versione italiana? E' vero che ci sono macchine diverse?

M4st3r
23-11-2004, 18:31
Non vedo perché non si potrebbe postare sul forum .. in fondo si tratta di una modifica fatta per chi ha la versione USA del gioco e creata da chi ha invece comprato la versione PAL del gioco .. cosa ci sarebbe di male?

Mi pare che la stessa cosa sia avvenuta per Doom3 :)

Ora segnalo la cosa ad un mod e vediamo cosa dice ;)

Leron
23-11-2004, 18:42
se il sito non è illegale non credo ci siano problemi

MarkManson
23-11-2004, 19:23
confermo al momento quanto detto da darkman!

M4st3r
23-11-2004, 19:25
Originariamente inviato da Leron
se il sito non è illegale non credo ci siano problemi
Bene .. ecco qui l'indirizzo allora :)

Per scaricare da loro occorre registrarsi http://www.theblackhole.altervista.org/

Della patch se ne parla nel loro forum (è necessario registrarsi pure lì)

Ciao!

MarkManson
23-11-2004, 19:29

Per scaricare da loro occorre registrarsi http://www.theblackhole.altervista.org/

Ciao!

Molto famoso questo sito!

*V@NnI*
23-11-2004, 21:32
raga....mi servirebbero urgentemente i save game di nfsu2 xke' io li ho persi quando ho formattato e se gentilmente mi dite in ke kartella devo metterli!

qualcuno ke e' arrivato avanti nel gioco mi scriva qui ke gli do la mia e-mail e gli do' l'ok per mandarmeli!
;)

grazie mille:D

materi
23-11-2004, 22:21
ma a 66% finisce il gioco??
ora che si fa per fare soldi e per arrivare a 100%?ho alcune cose bloccate ancora:mc:

raven73
23-11-2004, 22:24
Maledizione, sono arrivato ad un punto in cui non ho più gare da fare ma non vado avanti! Perchèèèèèèèèè!!!!:muro: :muro: :muro:

gnxgae
23-11-2004, 22:27

up

materi
23-11-2004, 22:27
Originariamente inviato da materi
ma a 66% finisce il gioco??
ora che si fa per fare soldi e per arrivare a 100%?ho alcune cose bloccate ancora:mc:

:mc:

Kael
23-11-2004, 23:06
Originariamente inviato da raven73
Maledizione, sono arrivato ad un punto in cui non ho più gare da fare ma non vado avanti! Perchèèèèèèèèè!!!!:muro: :muro: :muro:

Mi è successo l'altro giorno. La soluzione è stata abbellire la macchina fino al livello successivo di figaggine.
Dopodichè mi è apparsa una gara di U.R.L. e sono andato avanti.

AUDI TT RULEZ!:D

Spyto
23-11-2004, 23:12

Ciao!
Qualcuno che ha questo file non potrebbe mettere un link dove scaricarlo??

xChiccOx
23-11-2004, 23:14
Non si sa niente di sta traduzione?

waser
23-11-2004, 23:18
per la traduzione cercate " NFSU2 Files Traduzione Italiano " e
anche " NFSU2 Traduzione italiana chiamate cellulare "
dove tutti sanno ma nessuno lo dice;)

xChiccOx
23-11-2004, 23:21
Originariamente inviato da waser

Grazie! Mi mancavano i "criteri esatti di ricerca"! :sofico:

Spyto
23-11-2004, 23:41
Per chi volesse ho trovato la versione da 400MB su torrent, un po grandina, per arrivarci sfortunatamente si passa da un sito che non posso postare. Quindi pvt.

xChiccOx
23-11-2004, 23:42
Originariamente inviato da Spyto
Per chi volesse ho trovato la versione da 400MB su torrent, un po grandina, per arrivarci sfortunatamente si passa da un sito che non posso postare. Quindi pvt.

Grazie! :D

TNOTB
24-11-2004, 00:22
Io di trad ne ho una da 218mb e devo dire che va alla grande;):D

Xirtam
24-11-2004, 01:38
Ciao,Probabilmente la questione è già stata posta....xò il 3d è piuttosto chilometrico....ebbene anche stavolta la serie need for speed non va d'accordo con l'adattatore Ps2 di Play.com.....oltre a non volerne sapere di funzionare....freeza il gioco che è un piacere(è quello visto che staccandolo dalla porta USB durante un Freeze il gioco è ripartito alla grande)qualcuno sa come risolvere il problema??!!

Ciao,Grazie!

gnxgae
24-11-2004, 08:16
QUALCUNO GENTILMENTE SA DOVE VENGONO SALVATI I PROFILI?

GRAZIE

Aryan
24-11-2004, 08:17
Qualcuno che ha questo file non potrebbe mettere un link dove scaricarlo??
Io non posso usare ne il mulo ne il torrente... :(
C'è un link http/ftp anche per pvt? :confused:

Grazie! :)

Mav80
24-11-2004, 08:44
QUALCUNO GENTILMENTE SA DOVE VENGONO SALVATI I PROFILI?

GRAZIE

BASTA AVETE ROTTO I COGLIONI!!!:muro: :muro: :mad: :muro:

M4st3r
24-11-2004, 08:59
BASTA AVETE ROTTO I CO*****I!!!:muro: :muro: :mad: :muro:
Sei un GRANDE!!!! Mi hai letto nel pensiero :sofico:

Billy-joe
24-11-2004, 09:04
Ragazzi, scusatemi se mi intrometto. Forse la risposta la trovavo già nel thread, ma fin dove sono arrivato io a leggere non l'ho trovata (è chilometrico :eek: ). Qualcuno può postarmi la mappa con tutti i negozi (anche quelli nascosti)? Me ne mancano un paio e non riesco a trovarli! Ho trovato la mappa postata da Darkman, solo che ora non sono a casa e non so se sono cmq tutti i negozi del gioco! Grazie a tutti!

CapodelMondo
24-11-2004, 10:08
mi fate un po d ordine sulle patch italianizzanti per favore...ovviamente risponda chi ha provato grazie...

Aryan
24-11-2004, 10:09

Ciao!
Mi sono registrato al sito, ma l'unica cosa che riguarda NFSU2 è una chiave di registro...
Non ho trovato la patch da 80MB! :cry:

Darkman
24-11-2004, 10:19

Mmmhhh.... mezzi un pò ortodossi ma abbastanza funzionali...

Dai gente, non fate la stessa domanda ogni pagina, in fondo basta leggere!

Darkman
24-11-2004, 10:20
Mi sono registrato al sito, ma l'unica cosa che riguarda NFSU2 è una chiave di registro...
Non ho trovato la patch da 80MB! :cry:

Trovata sul mulo direttamente dal rel...

MetalAle
24-11-2004, 10:21
Finchè non si fa chiarezza in prima pag. su tutto il thread con le faq si continuerà a vedere gente chiedere sempre le stesse cose in eterno xchè non ha voglia di spulciarsi 110 pagine..sono tante effettivamente..:eek:

Mav80
24-11-2004, 10:22

Si hai ragione xò...ma ddaaaiiii,me la sogno anche di notte oramai la directory!!:muro: :muro:

Aryan
24-11-2004, 10:24
Trovata sul mulo direttamente dal rel...
Non posso usare muli o torrenti purtroppo... :( :cry: :muro:

Spyto
24-11-2004, 10:40
Ragazzi eccovi il torrent di 400MB per la traduzione in Ita, provato funziona:

Patch NFSU2 ITA.torrent (http://xoomer.virgilio.it/amodeoantonioiosaluteear/Patch%20NFSU2%20ITA%20.torrent)

Aryan
24-11-2004, 10:48

Patch NFSU2 ITA.torrent (http://xoomer.virgilio.it/amodeoantonioiosaluteear/Patch%20NFSU2%20ITA%20.torrent)
Ho visto che sei anche su blackhole... :)

Purtoppo non posso usare torrent ma sul quel sito c'è scritto che in settimana mettono la patch da 80MB... :ave:

Spyto
24-11-2004, 10:54
Ho visto che sei anche su blackhole... :)

Purtoppo non posso usare torrent ma sul quel sito c'è scritto che in settimana mettono la patch da 80MB... :ave:
Non ti ho visto sono proprio sbadato ;)

Avendo l'ADSL e non volendo aspettare ho preso i 400MB, poi in settimana provo la patch scremata da 80MB.

Aryan
24-11-2004, 10:57
Non ti ho visto sono proprio sbadato ;)

Avendo l'ADSL e non volendo aspettare ho preso i 400MB, poi in settimana provo la patch scremata da 80MB.
Perfetto! :)

AlanSY
24-11-2004, 11:43
ho finito NFS2 ecco il risultato (AUDI TT)

http://utenti.lycos.it/alansy/TTfinal.JPG

http://utenti.lycos.it/alansy/TTcof1.JPG

http://utenti.lycos.it/alansy/TTaudio.JPG

foto molto lollosa della macchina che salta con il terzo livello di Hidraulics !

http://utenti.lycos.it/alansy/TTLOL.JPG

MarkManson
24-11-2004, 11:47
Originariamente inviato da AlanSY
ho finito NFS2 ecco il risultato (AUDI TT)

Scusami,ma è dawero brutta!!!:D

AlanSY
24-11-2004, 11:49
Scusami,ma è dawero brutta!!!:D

beh perchè in questo gioko esite qualke macchina davvero "bella"? :)

*V@NnI*
24-11-2004, 12:00
Originariamente inviato da *V@NnI*
raga....mi servirebbero urgentemente i save game di nfsu2 xke' io li ho persi quando ho formattato e se gentilmente mi dite in ke kartella devo metterli!

qualcuno ke e' arrivato avanti nel gioco mi scriva qui ke gli do la mia e-mail e gli do' l'ok per mandarmeli!
;)

grazie mille:D

la mia e-mail e' questa: vannuzzu@hotmail.com

c'e' qualcuno disponibile a mandarmeli???

voglioilmondo
24-11-2004, 12:37

come li devo usare???

Darkman
24-11-2004, 12:48
Originariamente inviato da AlanSY
beh perchè in questo gioko esite qualke macchina davvero "bella"? :)

Ti accontento subito...
http://img131.exs.cx/img131/1377/nfs1.jpg
http://img131.exs.cx/img131/3449/nfs2.jpg

mentre questa è davvero brutta...
http://img131.exs.cx/img131/1500/nfs3.jpg
Al posto di questa ora faccio la modifica al gioco e metto la 106 e al posto della 200sx la opel Corsa...

Cmq ho battuto quel truzzo simil Vin Diesel dandogli più di 20 secondi di ritardo al traguardo... e adesso che faccio????

Vabbè... torno a giocare ad Half Life 2...

mysteryman
24-11-2004, 13:09
Originariamente inviato da waser

fatto, però ora sento l'intro in italiano e il resto in inglese, com'è possibile?

materi
24-11-2004, 13:14

Cmq ho battuto quel truzzo simil Vin Diesel dandogli più di 20 secondi di ritardo al traguardo... e adesso che faccio????

Vabbè... torno a giocare ad Half Life 2...

Si ma mi spiegate dopo come andare avanti quando batti Vin Diesel il gioco è al 66% ora come si fa a fare altri soldi ed andare avanti??voglio truzzare ltte macchine ma servono money

*V@NnI*
24-11-2004, 13:21
:muro: raga....mi servirebbero urgentemente i save game di nfsu2 xke' io li ho persi quando ho formattato e se gentilmente mi dite in ke kartella devo metterli!

grazie mille

c'e' qualcuno disponibile a mandarmeli???:muro: :muro:

Darkman
24-11-2004, 13:33
Originariamente inviato da materi
Si ma mi spiegate dopo come andare avanti quando batti Vin Diesel il gioco è al 66% ora come si fa a fare altri soldi ed andare avanti??voglio truzzare ltte macchine ma servono money

O ti cerchi in giro per la città qualche gara nascosta, oppure vai nel garage, selezioni la mappa e vedi le corse che hai saltato...

Darkman
24-11-2004, 13:39
Originariamente inviato da *V@NnI*
:muro: raga....mi servirebbero urgentemente i save game di nfsu2 xke' io li ho persi quando ho formattato e se gentilmente mi dite in ke kartella devo metterli!

grazie mille

c'e' qualcuno disponibile a mandarmeli???:muro: :muro:

Che ti mando? 10 mega e passa di files???
Anche se fosse così credi che hotmail possa gestire 10 mega di mail?
E che te ne fai dei salvataggi di un gioco finito dove non puoi più fare gare e per giunta con il mio nome?????

gnxgae
24-11-2004, 13:51
ma questo è un 3d sul gioco o si parla di come patchare il gioco non originale?

ragazzino il tuo intervento te lo potevi risparmiare

gnxgae
24-11-2004, 13:52
Sei un GRANDE!!!! Mi hai letto nel pensiero :sofico:
bravo bravo anche te , i ragazzini di 16anni su questo forum sono sempre di più:muro:

gnxgae
24-11-2004, 13:56

visto che tu lo sai , pek non sei cosi gentile di rispondere ?

scusa se non ho voglia di leggere 2000Pag

gnxgae
24-11-2004, 13:57
Originariamente inviato da MetalAle
Finchè non si fa chiarezza in prima pag. su tutto il thread con le faq si continuerà a vedere gente chiedere sempre le stesse cose in eterno xchè non ha voglia di spulciarsi 110 pagine..sono tante effettivamente..:eek:
giusto;)

gnxgae
24-11-2004, 13:58
Si hai ragione xò...ma ddaaaiiii,me la sogno anche di notte oramai la directory!!:muro: :muro:
non tutti nascono scenziati come te:muro:

Leron
24-11-2004, 13:58
1.calmatevi
2.cercate di fare ordine nel primo post
3.sforzatevi di cercare le risposte ai vostri problemi prima di postarli

Darkman
24-11-2004, 14:09

Allora: fortunatamente non mi hai dato del ragazzino.
Secondo: se non ti va di leggere 2000pag sono caxxi tuoi!
Mi danno mortalmente fastidio sia le persone che non fanno una ricerca sul forum (visto che dove sono i salvataggi è stato scritto in OGNI PAGINA del topic) e non si degnano neanche a FARE una RICERCA SUL PROPRIO HDD!

Hai presente il tasto cerca con la lente di ingrandimento ed il cagnolino?
Esatto! Quello posto sotto il collegamento alla guida in linea e al tasto esegui!

Cmq per la cronaca:
C:\Documents and Settings\TUO NOME UTENTE\Impostazioni locali\Dati applicazioni\NFS Underground 2

Darkman
24-11-2004, 14:12
Leron, per favore, modifica tu il primo post del thread visto che nessuno l'ho ha fatto...

Quincy_it
24-11-2004, 14:19

Basterebbe fare un minimo sforzo ed usare la Ricerca: scrivi "cartella salvataggi", cerchi solo nella sezione Giochi per PC e selezioni Mostra i risultati come messaggi.

Non è poi tanto difficile no? :)

Mav80
24-11-2004, 14:27
ma questo è un 3d sul gioco o si parla di come patchare il gioco non originale?

ragazzino il tuo intervento te lo potevi risparmiare

Allora....

1)A me RAGAZZINO NNLO DICI....CHIARO!!!!????che cazzo ne sai tu di me,mi conosci??mi hai mai visto??potrei anche avere l'età di tuo padre o tuo nonno x quanto tu ne puoi sapere!

2)CI SARANNO 80 POST COME IL TUO!!!!Io ho risp da CAZZO a una domanda del CAZZO fatta da uno che usa il computer e il forum col CAZZO e nnha ancora capito che basta usare un tastino che c'è in alto a destra fatto APPOSTA per queste cose!!!

Spero di essere stato chiaro...e se nnlo sono stato,usa il tasto cerca,se ce la fai,scrivici dentro CAZZO e rileggiti questo mio msg finchè nnti risulterà chiaro!!!!!!
Ps:mi associo alla richiesta di mettere le info in prima pag così MAGARI le si nota!;)

Spyto
24-11-2004, 14:32
Dai ragazzi stiamo calmi altrimenti non ce più gusto a parlare del gioco.

@*V@NnI*
Adesso ti metto i miei file solo al 30% accontentati :)

Mav80
24-11-2004, 14:35
Sono calmissimo!Ma che vuole aver pure ragione....eh no!!!
Vorrei anche io parlare del gioco,ma invece è un continuo dover rispondere ai cotolenghi che nnsanno usare un forum e neanche guardarsi in giro!!

pebo
24-11-2004, 14:38
Sono calmissimo!Ma che vuole aver pure ragione....eh no!!!
Vorrei anche io parlare del gioco,ma invece è un continuo dover rispondere ai cotolenghi che nnsanno usare un forum e neanche guardarsi in giro!!

Ti quotissimo!!!L'ho letto tutto il 3ad e si salvano si e no 4 pagine!

P.s.: IO cmq me la prenderei con chi l'ha aperto...aprire un 3ad ufficiale e non prendersi la briga di aggiornarlo...perchè diavolo l'ha aperto???:mad: :mad: :mad:

Remoz
24-11-2004, 14:39
Scusate se posto direttamente, ma ci sono 110 pagine di thread e mi sembra impossibile leggerle tutte.... E sinceramente non saprei cosa mettere in cerca per trovare quello di cui ho bisogno...

Vi volevo solo chiedere:

E' normale che anche finendo il gioco (livello hard), mi arriva il messaggio a schermo con i complimenti perchè ho finito tutto, non ci sono più gare, ho sbloccato tutto, poi vado nel performance shop per installare i tanto desiderati EXTREME KIT del turbo, riduzione di peso e altri 3 o 4.... E ME LI DA ANCORA BLOCCATI???? :eek: Come diavolo si fa? Ho provato su tutte le macchine, ma niente...

Se avete già parlato di questo, scusate, e se magari invece di rispondere mi linkate alla pagina (o mi indirizzate al numero di pagg circa...) dove si parla di questo.... grazie

Ciauz! ;)

Darkman
24-11-2004, 15:05
Originariamente inviato da Remoz
Scusate se posto direttamente, ma ci sono 110 pagine di thread e mi sembra impossibile leggerle tutte.... E sinceramente non saprei cosa mettere in cerca per trovare quello di cui ho bisogno...

Vi volevo solo chiedere:

E' normale che anche finendo il gioco (livello hard), mi arriva il messaggio a schermo con i complimenti perchè ho finito tutto, non ci sono più gare, ho sbloccato tutto, poi vado nel performance shop per installare i tanto desiderati EXTREME KIT del turbo, riduzione di peso e altri 3 o 4.... E ME LI DA ANCORA BLOCCATI???? :eek: Come diavolo si fa? Ho provato su tutte le macchine, ma niente...

Se avete già parlato di questo, scusate, e se magari invece di rispondere mi linkate alla pagina (o mi indirizzate al numero di pagg circa...) dove si parla di questo.... grazie

Ciauz! ;)

Devi sfidare gli altri piloti nelle street race...

marcus81
24-11-2004, 15:10
c'è un modo per converitire il gioco da inglese in ita?
esiste una patch?
grazie.

Praetorian
24-11-2004, 15:10

Vi volevo solo chiedere:

Ciauz! ;)

tranquillo..nn sono bloccate!
devi cambiare la makkina che guidi...e montare quei kit prima nelle altre auto!
:)

gnxgae
24-11-2004, 15:17
Allora....

1)A me RAGAZZINO NNLO DICI....CHIARO!!!!????che cazzo ne sai tu di me,mi conosci??mi hai mai visto??potrei anche avere l'età di tuo padre o tuo nonno x quanto tu ne puoi sapere!

2)CI SARANNO 80 POST COME IL TUO!!!!Io ho risp da CAZZO a una domanda del CAZZO fatta da uno che usa il computer e il forum col CAZZO e nnha ancora capito che basta usare un tastino che c'è in alto a destra fatto APPOSTA per queste cose!!!

Spero di essere stato chiaro...e se nnlo sono stato,usa il tasto cerca,se ce la fai,scrivici dentro CAZZO e rileggiti questo mio msg finchè nnti risulterà chiaro!!!!!!
Ps:mi associo alla richiesta di mettere le info in prima pag così MAGARI le si nota!;)
dovresti essere solo un pò educato

a quanto pare non lo sei!

Mav80
24-11-2004, 15:21
dovresti essere solo un pò educato

a quanto pare non lo sei!

problema mio....

gnxgae
24-11-2004, 15:21
Allora: fortunatamente non mi hai dato del ragazzino.
Secondo: se non ti va di leggere 2000pag sono caxxi tuoi!
Mi danno mortalmente fastidio sia le persone che non fanno una ricerca sul forum (visto che dove sono i salvataggi è stato scritto in OGNI PAGINA del topic) e non si degnano neanche a FARE una RICERCA SUL PROPRIO HDD!

Hai presente il tasto cerca con la lente di ingrandimento ed il cagnolino?
Esatto! Quello posto sotto il collegamento alla guida in linea e al tasto esegui!

Cmq per la cronaca:
C:\Documents and Settings\TUO NOME UTENTE\Impostazioni locali\Dati applicazioni\NFS Underground 2
siete tutti un pò aggitati in questo 3d ,te compreso!

gnxgae
24-11-2004, 15:22
problema mio....
1) Comportamento
1.1 - Comportamento
Non sono consentite:
a) Discussioni riguardanti pornografia, pirateria (niente crack, serials, warez o qualsiasi richiesta tecnica di natura illecita - in particolare quelle su radio, televisione, satelliti e telefonia -) e pubblicità di alcun tipo, oltre a qualsiasi attivita' illecita ai sensi delle vigenti leggi italiane.
b) Da evitare inoltre l'apertura di discussioni aventi per oggetto nudi o immagini sconvenienti e/o scabrose, anche a causa della presenza di minorenni nel forum di discussione. Nel web non mancano di certo occasioni per approfondire tali argomenti.

1.2 - Discussioni politiche
Non sono consentiti/e:
a) insulti di alcun tipo rivolti a personaggi politici o pubblici. La critica deve essere sempre rispettosa delle idee altrui e sempre nei limiti del commento e non dell'insulto.
b) Apologie di ideologie politiche, religiose, o qualsiasi enfatizzazione di superiorità di una razza, etnia, nazionalita', regione, ideologia o credo religioso.
c) Sono da evitare atteggiamenti sarcastici e denigratori, in modo da rendere il clima delle discussioni il più sereno possibile.
d) Propaganda politica: evitare di utilizzare il forum come mezzo per pubblicizzare un partito od un esponente politico. Valido anche per signature e avatar.

1.3 - Non sono tollerati insulti fra utenti.
a) La critica di un'idea altrui non deve mai diventare occasione di insulto o ingiuria. A causa dell'impossibilità di stabilire regole precise, in base al contesto della discussione i moderatori avranno piena discrezionalità nella scelta dei giorni di sospensione od eventuale bannaggio, adottato come misura estrema.
b) Critiche all'operato dei moderatori e alle decisioni prese dagli stessi dovranno essere portate avanti in forma privata tramite messaggi privati in caso di sospensione o via e-mail o altre forme extra-forum in caso di bannaggio. Evitare di reiscriversi per protestare.

1.4 - Segnalazioni
a) Comportamenti non compatibili con il suddetto regolamento andranno segnalati ai moderatori della sezione attraverso il pulsante "Segnala" o attraverso canali ritenuti più comodi. Chiediamo la vostra collaborazione per poter usufruire al meglio dello spazio comune.

1.5 - Avatar, signature e sito personale
a) Avatar: le dimensioni massime consentite per l'avatar personale sono di 50x50 pixel per un massimo di 5KB.
b) Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).
c) Il sito personale non dovrà essere di carattere pornografico, relativo alla pirateria informatica o comunque irrispettosa del buongusto e del decoro.
d) Gli amministratori del forum si riservano il diritto di modificare il profilo personale in caso di inadempienza o noncuranza ai richiami e di prendere gli opportuni provvedimenti.
e) non è in nessun caso ammesso il link diretto a qualsiasi sistema di bannering/referring; è possibile linkare il proprio sito personale o una pagina di riferimento
f) è permesso inserire nella signature il link alla propria pagina personale e/o sito, purché non avente finalità di tipo commerciali riguardanti il settore informatico
g) è vietato inserire nella signature, come nel profilo personale del forum, link o riferimenti ad attività aventi natura commerciale informatica, nonché a siti che per contenuti abbiano contenuto dubbio (warez, crack, siti porno, siti politici "estremisti", ecc...). No siti con dialer e simili.

1.6 - Note generali
a) Ricordiamo inoltre che più di ogni regolamento dovrebbe essere il buonsenso e la buona educazione, in primis, a determinare una condotta che comporti un rapporto con gli altri.
b) Evitare di iscriversi con più nick, per rendere il gravoso lavoro di moderazione il più sereno e semplice possibile.
c) Il forum non è una chat: evitare di aprire discussioni che ne ricalchino lo stile. Evitare di far degenerare le discussioni con interventi non inerenti all'argomento trattato. Scherzare si può, ma lo scherzo è bello quando dura poco
Nota: Il contatore di post non verrà incrementato per interventi nella sezione Off Topic
Hardware Upgrade declina ogni responsabilità riguardo al contenuto di eventuali discussioni in cui non è stato possibile
intervenirte per tempo.

Si tenga inoltre presente che :
La deliberata inosservanza di quanto riportato nei punti può comportare l'immediato bannaggio dal forum o la sospensione dallo stesso, secondo il parere insindacabile dei moderatori-amministratori del forum
Evitare inoltre di postare con sole faccine o comunque con scritti il cui unico merito sia quello di zavorrare inutilmente il forum. Questo spazio è messo a disposizione degli utenti per impostare discussioni costruttive e utili per tutti i lettori. Riempire pagine di thread con faccine, per quanto divertente possa essere, ha decisamente poco senso.

2. Contestazioni
L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'Amministratore del forum.
E' comunque permesso chiedere spiegazioni, non utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni (pvt) e comunque in forma privata. Verrà immediatamente chiuso ogni thread avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica. Chi dovesse insistere in simile atteggiamento, verrà immediatamente allontanato dal forum secondo l'insindacabile giudizio dei moderatori.

Per quale motivo si chiede di esporre le proprie contestazioni in forma privata?
In primo luogo per ordine pubblico: aprire topic dichiaratamente polemici di certo non aiuta a mantenere costruttivo il clima del forum. D'altro canto, nella comunicazione privata tra utente e moderatore-amministratore diviene più semplice poter chiarire le posizioni divergenti e, se possibile, cercare punti d'incontro costruttivi.

Da parte dei moderatori e dell'amministrazione del forum vi è sempre piena disponibilità al dialogo, in forma privata (via mail o messaggi privati) per cercare di appianare possibili rimostranze. Cercare il dialogo è in ogni caso la strada preferibile per appianare discordie o, quantomeno, meglio capire il perché di interventi da parte dei moderatori e/o degli amministratori.

3. Chiusura Discussioni

Verrà chiusa ogni discussione dove argomenti o toni non risultino idonei alla linea di condotta del forum. Se nel corso della discussione il topic dovesse degenerare (anche con un solo post) è data ampia facoltà di intervenire al moderatore anche con la chiusura del thread o, nei casi più gravi, con il bannaggio/sospensione immediato/a del/dei responsabile/i.

Per le violazioni meno gravi, ad insindacabile giudizio del moderatore, si potrà procedere alla modifica del messaggio incriminato.
E' espressamente vietato aprire nuove discussioni dove l'argomento sia la contestazione di chiusura di topic.

4. Argomenti Critici

Prima di aprire una discussione il cui argomento è ai limiti del regolamento, si consiglia caldamente di interpellare privatamente il moderatore per consultarsi. Gli utenti che partecipano alle discussioni OT considerano questo regolamento letto ed approvato in ogni sua parte. Il regolamento del forum sarà sempre posto in rilievo nella prima pagina del forum Off Topic.

Il regolamento è suscettibile di modifiche e integrazioni, che verranno sempre notificate chiaramente sempre all'interno del forum così da darne la giusta visibilità a tutti gli utenti del forum. Qualora questo forum Off Topic non venga utilizzato nelle forme qui descritte, sarà discrezione dell'amministratore chiudere definitivamente questo forum.

Per esperienza, il buon senso di tutti, utenti e moderatori, ha sempre la meglio: cerchiamo tutti, indistintamente, di usarlo in modo tale che le norme di regolamento possano diventare sempre più parole e sempre meno legge applicata .

5. Bannaggio Utenti

Il bannaggio di un utente ha come conseguenza la disattivazione irreversibile del nick name utilizzato. Qualora un utente bannato si reiscriva al forum e venga scoperto dai moderatori o dagli amministratori in atteggiamenti simili a quelli che ne hanno comportato il bannaggio, verrà nuovamente bannato. Qualora questo utente continui a riscriversi, con l'unico fine di contestare e ostacolare il regolare svolgimento dei post sul forum si procederà con la segnalazione all'autorità competente e al provider utilizzato. Verranno inoltre bannati tutti i cloni di utenti sospesi.

Importante: il bannaggio della persona e non del solo nick sarà mantenuto per comportamenti illeciti nella sezione Mercatino.
a) Si procederà al bannaggio immediato di quegli utenti che, appena iscritti, aprano thread in tono polemico e/o provocatorio.
b) Piena discrezione, da parte dei moderatori-amministratori, di espellere comunque dal forum quegli utenti che, con il loro comportamento (atteggiamento polemico, litigioso, antisocievole) risultino in qualche modo destabilizzanti per il forum, pur non infrangendo di fatto nessuna regola.
c) In caso di richiesta dall'autorità competente, l'amministratore di Hardware Upgrade SRL metterà a disposizione tutte le informazioni in suo possesso per aiutare nell'identificazione di utenti che hanno tenuti comportamenti non legali
d) In alternativa al bannaggio si può attuare, il provvedimento disciplinare della sospensione, che prevede l'esclusione dal forum per un periodo di tempo fissato dal moderatore/amministratore. Questo provvedimento verrà applicato, a discrezione dei moderatori, nei casi in cui il comportamento dell'utente sia grave ma non al punto da richiedere una sospensione a tempo indeterminato dal forum

6. PVT

I messaggi privati (pvt) sono un'utile opzione del forum che dà la possibilità agli utenti di scambiarsi comunicazioni e informazioni di carattere personale. Non sono ammessi messaggi privati il cui contenuto contenga insulti o offese nei confronti del destinatario. Qualora un utente venisse fatto oggetto di offese personali tramite messaggio privato o un pvt contenesse oscenità o quant'altro sia palesemente contro il buon senso, ha pieno diritto di rivolgersi ai moderatori chiedendo il loro intervento. I PVT sono privati ma, in caso di persistente loro utilizzo in modo non appropriato, i moderatori sono autorizzati a bannare o sospendere l'utente colpevole di questo abuso.

Accettazione del Regolamento
Procedendo con la registrazione al forum il regolamento viene dichiarato accettato in tutte le sue parti dall'utente che si registra. Il regolamento viene periodicamente aggiornato, così da meglio adattarne i contenuti all'evolversi del forum e, possibilmente, garantire il miglior utilizzo del forum agli utenti che lo utilizzano. Ogni modifica inserita al regolamento viene automaticamente accettata dagli utenti registrati, iscritti anche in periodo antecedente l'ultima modifica; s'invita gli utenti a verificare periodicamente la presenza di nuove norme all'interno del regolamento del forum.

leggiti il regolamento ragazzino :D

Leron
24-11-2004, 15:27
vediamo se 3 giorni di sospensione a testa risolvono la questione

Mav80 -> in questo forum si esige educazione

gnxgae -> mav80 ha ragione a dire che se non cercate PRIMA di postare allungate inutilmente il thread... non serve come hai detto tu "leggere 200mila pagine" basta usare il pulsante CERCA
ma questo non centra, sei stato anche tu provocatorio chiamando "ragazzino" Mav80, rispondendo alle provocazioni, poi non puoi pretendere che gli altri non ti rispondano di conseguenza

cavolo veramente sembra di avere a che fare con bambini (in entrambi i casi)

PS: decisione presa, se avete contestazioni o proteste fatele in PVT a me

Aryan
24-11-2004, 15:28
vediamo se 3 giorni di sospensione a testa risolvono la questione

Mav80 -> in questo forum si esige educazione

gnxgae -> mav80 ha ragione a dire che se non cercate PRIMA di postare allungate inutilmente il thread... non serve come hai detto tu "leggere 200mila pagine" basta usare il pulsante CERCA
ma questo non centra, sei stato anche tu provocatorio chiamando "ragazzino" Mav80, rispondendo alle provocazioni, poi non puoi pretendere che gli altri non ti rispondano di conseguenza

cavolo veramente sembra di avere a che fare con bambini (in entrambi i casi)

Finalmente sei arrivato! :D

Leron
24-11-2004, 15:29
Finalmente sei arrivato! :D
c'ero già, volevo vedere se la questione si appianava da sola ma evidentemente senza sospensioni non si risolve niente

cerbert
24-11-2004, 15:35

Se posso esprimermi da moderatore, evitate pure di protestare. E' stato fin troppo buono a comminare solo tre giorni.

Remoz
24-11-2004, 15:36
Devi sfidare gli altri piloti nelle street race...
Quindi se ora mi metto a gareggiare tranquilo tranquilo con gli altri truzzetti in giro, oltre ai soldi ogni tanto sblocco qualcosa? thanks

Remoz
24-11-2004, 15:38
Originariamente inviato da Praetorian
tranquillo..nn sono bloccate!
devi cambiare la makkina che guidi...e montare quei kit prima nelle altre auto!
:)
Ma non me li fa installare su qualsiasi auto, le ho provate tutte quelle di mia proprietà, e anche uscendo dalla carriera, in gara veloce... Concordi anche tu su quello che dice Darkman?

Grazie, ciauz! ;)

Praetorian
24-11-2004, 15:44
Ma non me li fa installare su qualsiasi auto, le ho provate tutte quelle di mia proprietà, e anche uscendo dalla carriera, in gara veloce... Concordi anche tu su quello che dice Darkman?

Grazie, ciauz! ;)

esci la primissima auto che hai guidato (carriera...ovviamente) e portala in officina...vedi che dice

Remoz
24-11-2004, 15:49
Originariamente inviato da Praetorian
esci la primissima auto che hai guidato (carriera...ovviamente) e portala in officina...vedi che dice
La primissima non l'ho più, l'avevo scambiata, ma quella che ho usato per la carriera (oltre ad altre 2 a seconda del tipo di gara...) è la Tiburon, ho notato che è quella perchè quando ad esempio mi diceva: "Vai la che il fotografo ti aspetta per la foto..." Se non ci andavo con quella, spariva la stella sulla mappa... quindi la macchina giusta dovrebbe essere lei... eppure sono appena tornato in officina con quella, ma quei cavolo di lucchetti non si levano.... :mad:
Ora provo a fare qualche gara cittadina con gli altri che sono in giro....

Ma mi sorge un dubbio... Quindi è per questo motivo che ho fatto una fatica bestia a vincere le ultime gare? Forse dovevano liberarmisi prima quei potenziamenti? :eek:

Stivmaister
24-11-2004, 16:08
Dove posso trovare la patch x la traduzione in ITA?

Qualcuno può passarmi il link x favore? :)

Darkman
24-11-2004, 16:14
siete tutti un pò aggitati in questo 3d ,te compreso!

Agitato?
Io?

E che ti ho detto???

Darkman
24-11-2004, 16:16
Quindi se ora mi metto a gareggiare tranquilo tranquilo con gli altri truzzetti in giro, oltre ai soldi ogni tanto sblocco qualcosa? thanks

Yes!
Prima o poi qualche truzzo battuto di regala un wide ed un potenziamento...

CapodelMondo
24-11-2004, 16:34
Originariamente inviato da Stivmaister
Dove posso trovare la patch x la traduzione in ITA?

Qualcuno può passarmi il link x favore? :)

qualke pagina prima c'è il link del torrent oppure cerca NFSU2 ita sul mulo...
non dico leggersi 200 pg di 3d ma almeno le ultime 3 o 4...

seccio
24-11-2004, 16:56
URGENTE

Come mai nn riesco a cambiare nemmeno all'inizio il colore della mia vettura???

nn mi verrete mica a dire adesso che nn è possibile cambiarla vero sta maledettissima vernice ?!? mi sto fondendo gli occhi con le prime gare e la focus gialla..... :mc:

vi prego rispondetemi.....

Gogeta ss4
24-11-2004, 16:56
Raga piccolo problema, sono al 44% del progresso, ho la rx8, praticamente ho esaurito tutte le gare!!
Che devo fare per averne altre??
Non mi chiedono di firmare con nessun altro!!
Ho ancora una città bloccata
Che devo fare?

G-DannY
24-11-2004, 17:01
Se esistesse un modo per eliminare in automatico i reply con contenuto identico questo 3d sarebbe limitato a 2 pagine scarse...

MarkManson
24-11-2004, 17:01
Doppio

MarkManson
24-11-2004, 17:02
Originariamente inviato da seccio

URGENTE

Come mai nn riesco a cambiare nemmeno all'inizio il colore della mia vettura???

nn mi verrete mica a dire adesso che nn è possibile cambiarla vero sta maledettissima vernice ?!? mi sto fondendo gli occhi con le prime gare e la focus gialla..... :mc:

vi prego rispondetemi.....

Devi recarti presso i negozi ke fuori hanno la luce rossa!il carrozziere!Ciao

seccio
24-11-2004, 17:07
:ave:

ok grazie , pensavo che fosse come l'anno scorso.....possibilità di cambiarlo tramite il solito menù.

Gogeta ss4
24-11-2004, 17:10
Originariamente inviato da Gogeta ss4
Raga piccolo problema, sono al 44% del progresso, ho la rx8, praticamente ho esaurito tutte le gare!!
Che devo fare?

Nessuno?? :( :(
Non è che per caso è un buco del gioco?

seccio
24-11-2004, 17:10
Se esistesse un modo per eliminare in automatico i reply con contenuto identico questo 3d sarebbe limitato a 2 pagine scarse...

ti riferisci a me per caso :wtf:

è che andavo un po' di fretta come sempre ....

lo stesso motivo per cui il numero dei miei post da questa estate è calato vistosamente..

Dragonx21
24-11-2004, 17:31
domandone al volo

TT o A3?

MarkManson
Originariamente inviato da seccio
ti riferisci a me per caso :wtf:

è che andavo un po' di fretta come sempre ....

lo stesso motivo per cui il numero dei miei post da questa estate è calato vistosamente..

Di nulla...Cmq questa è la mappa:

http://img36.exs.cx/img36/8983/mappa1.jpg

CapodelMondo
classifica dei post nel thread...

1) dove sono i salvataggi ?

2) perchè sono al 198% del gioco ma non riesco a verniciare il pomello del cambio ?

3) guardate che bella la mia Duna con NOS e sistema idraulico..

lnessuno
24-11-2004, 17:45
Originariamente inviato da Dragonx21
domandone al volo

TT o A3?

io prenderei la a3 che se non sbaglio è a trazione integrale... la tt parte di culo che è impressionante, in prima e seconda devi fare molta attenzione ad accelerare in curva...

Gogeta ss4
24-11-2004, 17:57
Che devo fare?

Nessuno????

G-DannY
24-11-2004, 17:59
Nessuno????

Bastaaaaaaaaaa.... Usate la ricerca o attaccatevi al ca$$o....

e che palle..

MarkManson
24-11-2004, 18:46
Ma su ragazzi...Alla fine nn è ke muore qulcuno se diciamo quacsoa qlke volta in +!

Gogeta ss4
24-11-2004, 18:51
Bastaaaaaaaaaa.... Usate la ricerca o attaccatevi al ca$$o....

e che palle..

Primo: Ho usato la ricerca e non ho trovato nulla!
Secondo: Anzichè sprecare un post non puoi aiutarmi?

Ritornando in tema, non è che devo continuare ad andare avanti dal garage, seleziona mappa e fare le gare incomplete da li ??

Darkman
24-11-2004, 18:54
Nessuno?? :( :(
Non è che per caso è un buco del gioco?

Aumenta il livello di truzzeria della tua auto...

Gogeta ss4
24-11-2004, 18:58
sono al livello 5.70, dici che non basta??
Non so più che metterci :(

Stivmaister
24-11-2004, 19:32
Originariamente inviato da CapodelMondo
qualke pagina prima c'è il link del torrent oppure cerca NFSU2 ita sul mulo...
non dico leggersi 200 pg di 3d ma almeno le ultime 3 o 4...
Scusami, ma pensi che io me lo sogno la notte dove cavolo postano ste maledetti link?

Ho letto le prima se proprio ti interessa ma non ho trovato nulla, come cavolo lo so io che è nelle ultime?

Certe cose sarebbe meglio evitare di scriverle!!!

io ho solo chiesto un aiutino, non vedo il motivo di incazzarsi sempre xchè uno non legge le pagine o i post precedenti!!!
Magari ero di fretta o stavo lavorando, tu che ne sai del xchè non mi sono letto le risposte delle pagine precedenti?

Spyto
24-11-2004, 20:10
@Stivmaister

Eccoti il torrent di 400MB per la traduzione in Ita, provato funziona:

Pennywise81
24-11-2004, 20:16
Ma voi riuscite a giocare in lan?
Ho collegato in lan 2 pc tramite cavo crossover apposta per giocare a NFSU2, ma non funziona.. mi spiego meglio: quando creo il server host dice CONNESSIONE ALLA SALA ATTESA (o qualcosa del genere) e resta li fermo un minutino, poi appare un messaggio d'errore delt ipo "RETE SCOLLEGATA, IMPOSSIBILE.."

Succcede solo a me? :mc:

Stivmaister
24-11-2004, 20:18
@Stivmaister

Eccoti il torrent di 400MB per la traduzione in Ita, provato funziona:

Grazie ancora!!!

Me lo avevi già passato in pvt!!! ;)

Ma traduce appena le parole o anche i dialoghi?

Guts
24-11-2004, 20:31
nn riesco a registrarmi su black hole. spero mi risolvano il problema
a voi è andato tutto bene?

fastgame
24-11-2004, 20:47
Ciao a tutti come si scaricano questi file di bit torrent ho scaricato il programma ma poi cosa devo farE?

CapodelMondo
24-11-2004, 20:52
Scusami, ma pensi che io me lo sogno la notte dove cavolo postano ste maledetti link?

Ho letto le prima se proprio ti interessa ma non ho trovato nulla, come cavolo lo so io che è nelle ultime?

Certe cose sarebbe meglio evitare di scriverle!!!

io ho solo chiesto un aiutino, non vedo il motivo di incazzarsi sempre xchè uno non legge le pagine o i post precedenti!!!
Magari ero di fretta o stavo lavorando, tu che ne sai del xchè non mi sono letto le risposte delle pagine precedenti?

non mi sono incazzato...solo non capisco perchè a me viene in mente di leggere 3 (tre) pagine precedenti di post mentre gli altri no...

io me le sono lette le pagine tutte o quasi e renditi conto che un 3d dove si passa l tempo a fare le stesse domande è inutile..basta un po di impegno tutto qui.....se ti leggi anke la discussione che ha portato alla sospensione vedrai come il moderatore abbia specificato di non fare richieste se prima non ci si è assicurati che nessuno abbia già risposto a tali domande. non vedo perchè tu dovresti essere un eccezzione....

Besk
24-11-2004, 20:58
Io propongo a quello che ha iniziato il thread di editarlo mettendo le info più ricercate, tipo dove si trovano i salvataggi ecc...

Guts
24-11-2004, 21:05
sono pagine e pagine che si dice che chi ha aperto il 3ad di editare, ma a quanto pare nn ha tempo/voglia
a questo punto io sono del parere che è meglio aprire un nuovo 3ad e fare tutto in maniera ordinata

Gabber2003
24-11-2004, 21:33
Ma i pezzi che uso su una macchina li posso trasportare su un'altra?:mc:

lnessuno
24-11-2004, 21:40
Originariamente inviato da Gabber2003
Ma i pezzi che uso su una macchina li posso trasportare su un'altra?:mc:

il bello è che in ogni pagina ci sono le stesse domande... :D

potrei copiare e incollare da un'altra pagina a caso, ma risponderò semplicemente: no :p

xmnemo85x
24-11-2004, 21:41
come posso avere la peugeut 106 e la opel corsa 1.8 gt?nella mia versione non c'è...dove posso scaricare queste 2 auto..??

luckye
24-11-2004, 21:52
Io ho una domanda "nuova" ma non posso vendere o debellare le auto che ho comprato ?? tipo ho preso l'hummer che è una ciofeca e altre.....

lnessuno
24-11-2004, 21:56
Originariamente inviato da luckye
Io ho una domanda "nuova"

:eek:

ma non posso vendere o debellare le auto che ho comprato ?? tipo ho preso l'hummer che è una ciofeca e altre.....

ah ecco, pareva strano :asd:

luckye
24-11-2004, 21:59
:eek:

ah ecco, pareva strano :asd:

lo sche è "nuova" ragazzuoli portate pieta x un senior........ho spulciato la prima pagina nisba. Un paio di pagine nisba....so che sarà passata 100 volte in 110 pagine ma tantè che non ho trovato nisba :sofico:

E poi con il search mi è uscito solo il link di moana pozzi da giovane ;)

lnessuno
24-11-2004, 22:03
lo sche è "nuova" ragazzuoli portate pieta x un senior........ho spulciato la prima pagina nisba. Un paio di pagine nisba....so che sarà passata 100 volte in 110 pagine ma tantè che non ho trovato nisba :sofico:

E poi con il search mi è uscito solo il link di moana pozzi da giovane ;)

sentimaaaa cos'è che hai cercato? :D

prova con underground vendere auto, nella sezione giochi e usando la riceca per messaggi... non ho provato ma dovrebbe andare

luckye
24-11-2004, 22:05
sentimaaaa cos'è che hai cercato? :D

prova con underground vendere auto, nella sezione giochi e usando la riceca per messaggi... non ho provato ma dovrebbe andare

boh mi sembra di aver letto che non c'è niente da fare ma è impossibile avrà sbagliato il tipo :rolleyes: anche xè come fai a cambiare auto se non hai i dindi e se non la puoi elaborare (quella nuova) xè non vinceresti una gara ?:oink:

Vincerebbe il premio c@zz@ta dell'anno !

lnessuno
24-11-2004, 22:06
allora è sulla buona strada per vincerlo quel premio :D

luckye
24-11-2004, 22:08
allora è sulla buona strada per vincerlo quel premio :D
MA NO NON CI CREDO !!! HANNO UCCISO UN BEL GIOCO COSI ! :eek:

Ma quindi azzo me ne faccio delle auto non elaborate o prese per provare ?? fate voi una gara con l'hummer :rolleyes:

lnessuno
24-11-2004, 22:10
MA NO NON CI CREDO !!! HANNO UCCISO UN BEL GIOCO COSI ! :eek:

Ma quindi azzo me ne faccio delle auto non elaborate o prese per provare ?? fate voi una gara con l'hummer :rolleyes:

le scambi con altre auto, quando ti propongono di prenderne una nuova....

luckye
24-11-2004, 22:15
e perchè non mi è mai stato chiesto ? devo fare qualcosa di particolare ?

grey.fox
24-11-2004, 22:24
Porca troia non posso fare più di 2 gare che gli occhi mi bruciano da matti!! :mad: :cry:
Con i vecchi giochi non succedeva però....
Di stò passo non vado più avanti.

M4st3r
24-11-2004, 22:51
Faccio presente che su http://www.theblackhole.altervista.org/ è presente la patch che trasforma completamente il gioco in italiano e, come preannunciato prima che qualcuno dicesse un certo "BOOM" ;) , è da 80MB (in due file da 30 e da 50MB circa) .. per avere il link basta registrarsi e attendere qualche ora perché vi venga mandata la mail di conferma dell'avvenuta registrazione :)

fastgame
24-11-2004, 22:58
Non va' il link!

Sibilo
24-11-2004, 23:14
Ragazzi di sicuro se ne sarà già parlato un casino.... ma volevo chiedervi quali erano gli effetti inutili da togliere x aumentare le prestazioni video... ho già tolto l'over bright.... ce ne sono altri? ovviamente senza toccare AA e motion blur :p

Perchè ho notato ke in alcuni punti, per esempio nelle gare URL, il framerate passa drasticamente da 60fps a 30fps senza motivo....
dico senza motivo visto ke nelle corse URL lo sfondo e la complessità grafica del tracciato non è ke cambino poi + di tanto
e di solito sono sempre primo, quindi senza avversari davanti!!!

Spyto
25-11-2004, 00:20
Grazie ancora!!!

Me lo avevi già passato in pvt!!! ;)

Ma traduce appena le parole o anche i dialoghi?

Tutto in Italiano dialoghi e scritte(sms, menù...) ;)

BonOVoxX81
25-11-2004, 01:16
Originariamente inviato da Pennywise81
Ma voi riuscite a giocare in lan?
Ho collegato in lan 2 pc tramite cavo crossover apposta per giocare a NFSU2, ma non funziona.. mi spiego meglio: quando creo il server host dice CONNESSIONE ALLA SALA ATTESA (o qualcosa del genere) e resta li fermo un minutino, poi appare un messaggio d'errore delt ipo "RETE SCOLLEGATA, IMPOSSIBILE.."

Succcede solo a me? :mc:

Stessa identica cosa....e non e' un problema di connessione (sicuro)ne tantomeno di firewall...

HEELLPPP :help: :help: :help:

CapodelMondo
25-11-2004, 08:00
dovreste essere un po + precisi nell elencare i dati del problema.

i 2 pc si vedono? dentro NFSU2 quando fai cercare un host lo trova?

te lo dico perchè la prima volta ho dovuto affrontare il problema per vari gradi....prima i pc nn si vedevano in rete , poi i giochi non si trovavano, alla fine nn si vedeva la stanza da me creata poi vedeva la stanza ma nn la partita.....u dramma...

sanitarium
25-11-2004, 08:19
Qualcuno di voi sa dove COMPRARE la versione americana del gioco?
Niente muli, asini, pecore, galline ecc... grazie.

voglioilmondo
25-11-2004, 08:54
Faccio presente che su http://www.theblackhole.altervista.org/ è presente la patch che trasforma completamente il gioco in italiano e, come preannunciato prima che qualcuno dicesse un certo "BOOM" ;) , è da 80MB (in due file da 30 e da 50MB circa) .. per avere il link basta registrarsi e attendere qualche ora perché vi venga mandata la mail di conferma dell'avvenuta registrazione :)

Questa pacht mette anche le macchine della versione italiana?

Remoz
25-11-2004, 08:56
Originariamente inviato da sanitarium
Niente muli, asini, pecore, galline ecc... grazie.
:D :D :D :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Prova su www pl@y com ;)
Ciauz!!

sanitarium
25-11-2004, 09:01
:D :D :D :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Prova su www pl@y com ;)
Ciauz!!

Lì purtroppo hanno solo la versione inglese europea, vorrei vedere se è possibile prendere quella americana per avere la S2000 e la NSX. ;)

Spyto
25-11-2004, 09:03
Ragazzi ho parlato con MilanForEver, ovvero colui che ha aperto la discussione, qualcuno che abbia voglia scriva quello che dobbiamo mettere in prima pagina e lui copia e incolla, così non rispondiamo alle solite domande.

M4st3r
25-11-2004, 09:07
Originariamente inviato da voglioilmondo
Questa pacht mette anche le macchine della versione italiana?
Ovviamente no .. traduce solo l'audio :)

trecca
25-11-2004, 09:09
Ragazzi ho parlato con MilanForEver, ovvero colui che ha aperto la discussione, qualcuno che abbia voglia scriva quello che dobbiamo mettere in prima pagina e lui copia e incolla, così non rispondiamo alle solite domande.

di solito chi apre un topic ufficiale si prende l'impegno di gestirlo :O
anche se da quanto vedo questo non è nato come topic ufficiale :(

pebo
25-11-2004, 09:10
Ovviamente no .. traduce solo l'audio :)

Io installato la patch per la traduzione ma ora il gioco non si avvia + :-( nessuno ha avuto questo problema?

M4st3r
25-11-2004, 09:30
Originariamente inviato da pebo
Io installato la patch per la traduzione ma ora il gioco non si avvia + :-( nessuno ha avuto questo problema?
No .. tutto ok :)

Finalmente si gioca :D

Quincy_it
25-11-2004, 09:35
Originariamente inviato da pebo

Tutto ok, nessun problema. :)

Spyto
25-11-2004, 09:39
http://www.ludostore.it/ludostore/assets/product_images/SWCDROM010010.jpg

Developer: Electronics Arts
Publisher: Halifax
Genere: Guida/Arcade
Data di uscita: 16 Novembre 2004
Sito ufficiale: http://www.eagames.com/official/nfs/underground2/it/home.jsp
Download del demo: http://www.eagames.com/official/nfs/underground2/us/editorial.jsp?src=downloads

_____________________________________________________________________________________________

STORIA & CARATTERISTICHE FONDAMENTALI

Siamo giunti al secondo capitolo di Need for Speed, famosissimo gioco di simulazione di guida.
C'e' aria di novità in questo sequel, che di sicuro, non tarderà dal farsi apprezzare da tutti i fan del suo prequel.
Automobili nuove fiammanti, locazioni per le corse spettacolari, e tanta dose d'azione, rendono Need for Speed Underground 2 una miscela esplosiva. La grafica, di ultima generazione catapulterà il giocatore in un mondo completamente 3D e degno d'essere definito come NFSU2 rulez!!

Avrete la possibilità di cimentarvi in diverse modalità di gioco, da quelle più tranquille e rilassanti, fino alle prove di corse nei circuiti cittadini.

_____________________________________________________________________________________________

REQUISITI DI SISTEMA

Requisiti Minimi:

Requisiti Consigliati:

TWEAKING & RISOLUZIONE PROBLEMI

Cartella Save del gioco

Traduzione italiana
Registratevi su questo sito: http://www.theblackhole.altervista.org/, e scaricate la Patch

Save del gioco
Save del gioco al 30% (http://mio.discoremoto.virgilio.it/spyto)
Qualcuno può passarmi un save al 60%

Mappe
img...
Se uno vuole sapere dove trovare i diversi negozi

Può andar bene??

voglioilmondo
25-11-2004, 09:42
ma come si aggiungono l'opel corsa e il 106?

per averlo tradotto al 100%

fastgame
25-11-2004, 09:47
A me non va' il sito con la traduzione ita...

pebo
25-11-2004, 10:18
Originariamente inviato da fastgame
A me non va' il sito con la traduzione ita...

http://www.theblackhole.altervista.org/

giogts
25-11-2004, 10:49
rgazzi chi ha già scaricato la traduzione da 80mb me lo può mandare via è-mail?
io ho una casella da 100mb

chi può, per favore mi mandi pvt
grazie

M4st3r
25-11-2004, 11:01
Perché hai una casella email che accetta allegati da 80MB :D ?

E cmq .. registratevi e tiratela giù dal sito ufficiale, visto che sono stati loro a sbattersi a farla (mi pare il minimo non fare il leeker al 100% no?)

shez
25-11-2004, 11:21
Ma perchè quella del torrent di patch invece è sui 500 Mb contro gli 80 della versione the black hole?
Grazie.

pebo
25-11-2004, 11:27
Ho preso quella del sito è funziona perfettamente...quella del torrent non mi faceva più partire il gioco...grazie a blackhole!

Spyto
25-11-2004, 11:33
Originariamente inviato da shez
Ma perchè quella del torrent di patch invece è sui 500 Mb contro gli 80 della versione the black hole?
Grazie.
Perchè è grezza, non scremata. Tutte e due portono allo stesso risultato.

Gogeta ss4
25-11-2004, 12:12
Non riesco a capire una cosa, il livello della macchina e al 5.90 il progresso de gioco al 45%, non ho più gare sulla mappa, premendo su T vedo che devo fare ancora un URL, però non mi compare sulla mappa.
Mi arriva un messaggio da rachel che mi dice che rivuole la macchina e devo andare in autoconcessionaria subito
Ci sono andato ma nn succede niente.
Adesso fin quando vuole lui niente gare!!
Ma che devo fare??? :( :(