View Full Version : [Thread Ufficiale] Need For Speed Underground 2
Pagine :
1
2
3
4
5
6
[
7]
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
Ma si possono vendere le auto o no?
grey.fox
15-11-2004, 21:42
Originariamente inviato da Blindman
La mia... :cool:
http://varano.altervista.org/TT_Final.jpg
Ma che è,mezza new beetle??? :eek: :doh:
Graficamente sembra identico al primo... il gameplay comè?migliorato?
Originariamente inviato da trokij
Graficamente sembra identico al primo... il gameplay comè?migliorato?
Di gran lunga....
Matrix_Genesis
15-11-2004, 21:54
raga qualcuno ha capito perchè va così a scatti in certe situazioni?
:what: :what: :what:
ad ex durante le gare URL quando sullo sfondo c'è la città i fps passano da 30 a 12 :what:
La mia 9700Pro non è il massimo però per fare un confronto Doom 3 e Far Cry vanno molto ma molto più fluidi di need 2
C'è nessuno che con una 6800Ultra o X800Xt PE magari Pci-Express e lo abbia provato?
La mia dagnosi è memoria video insufficiente e così l'AGP s'intasa.
byez
:cool: :)
Originariamente inviato da Matrix_Genesis
raga qualcuno ha capito perchè va così a scatti in certe situazioni?
:what: :what: :what:
ad ex durante le gare URL quando sullo sfondo c'è la città i fps passano da 30 a 12 :what:
La mia 9700Pro non è il massimo però per fare un confronto Doom 3 e Far Cry vanno molto ma molto più fluidi di need 2
C'è nessuno che con una 6800Ultra o X800Xt PE magari Pci-Express e lo abbia provato?
La mia dagnosi è memoria video insufficiente e così l'AGP s'intasa.
byez
:cool: :)
quoto per gli scatti:)
Raga,io non so come funzionava il vecchio 3d di NFSU... forse però le auto è meglio postarle in quel'altro thread aperto da wiltord ...magari gli facciamo anche mettere nel titolo un "56k warning",così questo rimane fruibile anche per chi non ha connessioni veloci...
Che ne dite?
:)
Nestasiato
15-11-2004, 22:33
A me succede una cosa stranissima SOLO dopo che ho giocato a NFSU2: sotto Windows mi van lente le finestre che tento di ridurre ad icona/ingrandire.
Capita anche a qualcun'altro?
Matrix_Genesis
15-11-2004, 22:39
La mia creazione
http://www.webalice.it/alexboa/Peugot%2001.jpg
supermario
15-11-2004, 22:40
raga xk sn arrivato a un punto dove in mappa generale non vedo nemmeno una gara?:eek: :confused:
tutti hanno paura di gareggiare contro di me?(% vittorie=98% :cool:):sofico: :cool:
qlc ha problemi con le texture della strada??
sembra che stia giocando a risoluzione 680x460 :O
ho messo tutto al massimo ma la strada fa veramente schifo bah
io con la demo sul centrino 1.5 con mobility 9700 tengo tutto al max a 800*600 e va fluidissimo
a 1024 invece le prestazioni decadono tantissimo anche abbassando i dettagli
ma è uscito il gioco si o no?
e poi mi sbaglio o la grafica è peggiorata?
DevilMalak
15-11-2004, 22:54
no in eu nn è uscito
cmq la grafica è migliore ;)
Qualcuno che mi dica se si possono vendere le auto... sul "manuale" non ho trovato nulla...
dalla demo non è che graficamente mi sambri poi così eccezionale, sono semplici superfici con pochi poligoni, auto a parte con qualche texture in molti casi slavata e riflessioni applicate come pazzi maniaci su tutte le superfici disponibili... non so cosa ci si possa trovare di così travolgente (dalla grafica intendo)
TheRipper
15-11-2004, 23:11
Originariamente inviato da materi
qlc ha problemi con le texture della strada??
sembra che stia giocando a risoluzione 680x460 :O
ho messo tutto al massimo ma la strada fa veramente schifo bah
Non ti preoccupare e' "normale";)
Certo che passare da Flat Out a questo e' un bel trauma eh?:sofico:
mauroonline
15-11-2004, 23:12
graficamente parlando è infatti pesante e nemmeno troppo raffinato ( la grafica è piuttosto "spartana"). Il bello di questo NFSU2 è tutto il resto...
badkiller
16-11-2004, 01:23
io ragazzi gioco ad 1280x1024 tutto al massimo con aa 4x e af 16x...e Va benissimo....Cmq si vede che il motore è pesantino....però con tutto attivato c'è una grafica a mio parere molto bella specialmete x le luci e tutti gli effetti.... anche se un è pò ripetitiva......Ho una x800xt PE vorrei vedere che con quello che ho speso non si vedesse nemmeno bene :D :D :D :D :D
P.S é un una mia impressione o gli avversari hanno sempre le macchine + veloci di te?!:confused: :confused:
Io ho comprato le sospensioni livello 2 ora premendo H o J dovrebbe fare qualcosa???
Originariamente inviato da pebo
Io ho comprato le sospensioni livello 2 ora premendo H o J dovrebbe fare qualcosa???
Si, con uno saltella e con l'altro le alzi (il tutto impostando la direzione con su, giù, sx e dx)
Originariamente inviato da Darkman
Si, con uno saltella e con l'altro le alzi (il tutto impostando la direzione con su, giù, sx e dx)
Ma ha una funzione pratica durante una gara?O serve solo per fare "lo sbruffunciello"?
Originariamente inviato da supermario
raga xk sn arrivato a un punto dove in mappa generale non vedo nemmeno una gara?:eek: :confused:
tutti hanno paura di gareggiare contro di me?(% vittorie=98% :cool:):sofico: :cool:
Devi modificare di più la macchina, matterci pezzi che alzano di più il modificatore dell'aspetto e poi appena raggiungi un tot (ora non so bene, se sei dove stavo io devi fare 6 stellette) ti chiamano per la copertina di un dvd e sblocchi l'ultima gara del livello...
Ma ha una funzione pratica durante una gara?O serve solo per fare "lo sbruffunciello"?
solo tamarrata... perchè nella realtà ha qualche utilizzo pratico? Che pensavi di saltarci le vecchiette che attraversano la strada? :D
Sto scaricando anche io il demo.
Originariamente inviato da badkiller
io ragazzi gioco ad 1280x1024 tutto al massimo con aa 4x e af 16x...e Va benissimo....Cmq si vede che il motore è pesantino....però con tutto attivato c'è una grafica a mio parere molto bella specialmete x le luci e tutti gli effetti.... anche se un è pò ripetitiva......Ho una x800xt PE vorrei vedere che con quello che ho speso non si vedesse nemmeno bene :D :D :D :D :D
non ho capito se questo post è per portare una testimonianza o per sbanfare che ce l'hai più grossa (la scheda :D) di tutti :D
io optu per la seconda :D
Quincy_it
16-11-2004, 08:24
Originariamente inviato da badkiller
io ragazzi gioco ad 1280x1024 tutto al massimo con aa 4x e af 16x...
Idem tranne che per la risoluzione: pur installando gli ultimi driver Nvidia non riesco a scegliere risoluzioni superiori a 1024*768
:confused:
The Bear
16-11-2004, 08:33
Anch'io ci gioco a 1280x1024 con AA6x e AF16x, disattivo le scie di luce e va come una scheggia... Con la sk in sign.
Tanto x dire che non serve sborsare una milionata x giocarlo a manetta... :D
Originariamente inviato da The Bear
Anch'io ci gioco a 1280x1024 con AA6x e AF16x, disattivo le scie di luce e va come una scheggia... Con la sk in sign.
Intendi le Light Glow?Quelle sono le scie di luce?:)
Originariamente inviato da G-DannY
No, light trails...
Ho capit!Thanx!!;)
Originariamente inviato da Darkman
Qualcuno che mi dica se si possono vendere le auto... sul "manuale" non ho trovato nulla...
Non si possono vendere le auto! Se ne vuoi una nuova la prendi originale e la devi modificare da capo!
ovvio, solo per fare il tamarro :D
mauroonline
16-11-2004, 10:07
Ragazzi ho letto che tra le macchine da sbloccare c'è anche la golf. Ma è la Golf IV o la V ?
Originariamente inviato da mauroonline
Ragazzi ho letto che tra le macchine da sbloccare c'è anche la golf. Ma è la Golf IV o la V ?
oddio pure la golf
allora è proprio una tamarrata assoluta
mauroonline
16-11-2004, 10:11
ma cmq c'era anche in NFSU (parlo della ver. IV)
mauroonline
16-11-2004, 10:16
2003 Acura RSX Type S
2004 Audi A3
2004 Audi TT --------------what a beast
2004 Cadillac Escalade
2003 Ford Focus ZX3
2005 Ford Mustang GT
2000 Honda Civic Coupe Si
2004 Hummer H2
2003 Hyundai Tiburon GT
2004 Infiniti G35
2002 Lexus iS300
2004 Lincoln Navigator
1999 Mazda Miata - MX5
1995 Mazda RX-7
2004 Mazda RX-8
1999 Mitsubishi 3000 GT
1999 Mitsubishi Eclipse GSX
2003 Mitsubishi Lancer EVO VIII
1992 Nissan 240sx
2003 Nissan 350Z
2003 Nissan Sentra SE-R Spec V
1999 Nissan Skyline R34 GTR
2003 Peugeot 106 GTI
2004 Pontiac GTO
2004 Subaru WRX STI
2003 Toyota Celica GT-S
1987 Toyota Corolla GTS (AE86)
1998 Toyota Supra
2003 Volkswagen Golf GTI
Però non si capisce che golf sia...
ma cmq c'era anche in NFSU (parlo della ver. IV)
esatto ;)
Alessandro22
16-11-2004, 10:25
una fiat?
un alfa?
una renault?
una bmw?
una mercedes?
che pizza le macchine so sempre le stesse!
La golf è sempre la stessa, la IV ... ;)
andryonline
16-11-2004, 10:50
E' multilingua?
Quando esce in italia?
Originariamente inviato da Alessandro22
una fiat?
un alfa?
una renault?
una bmw?
una mercedes?
che pizza le macchine so sempre le stesse!
E' un gioco americano, che pretendi...
già hanno fatto la cazzata che nella versione EU ci sarà la peugeot 106 al posto della s2000... Bel paragone...
Mi tengo quella americana...
(ps, in quella EU non ci sta neanche la civic, ma la opel corsa... hihihihi...)
E' un gioco americano, che pretendi...
già hanno fatto la cazzata che nella versione EU ci sarà la peugeot 106 al posto della s2000... Bel paragone...
Mi tengo quella americana...
(ps, in quella EU non ci sta neanche la civic, ma la opel corsa... hihihihi...)
Assurdo:eek:
Comunque non sapevo che in america la bmw non piace:confused:
Io spero tanto che qualche modder si inventi qualche add-on per questo gioco. Macchine aggiuntive, pezzi aggiuntivi e roba del genere...
Ieri ho istallato Nfsu 2 e sembra funzionare ottimamente.
Ora vi volevo chiedere pero' cosa bisogna fare quando si va nella modalita' in cui bisogna scegliere la macchina nel garage ( ci sono civic 206 e un altra mi pare)
Mi iniziano ad arrivare messaggi, tantissimi messaggi e la freccia mi dice di andare verso un punto della citta; io ci vado, mi fermo sotto la luce con quel bagliore strano ma non succede un beneamato cazzo ! :D
che devo fare ? come funzia ? :D
grazie :P
mauroonline
16-11-2004, 11:25
quelle luci sonole gare che ti permettono di andare avanti nel gioco accumulando denaro da spendere nelle elaborazioni :cool:; per accedervi devi posizionarti nel "cerchio" e premere il tasto apposito.
p.s. cmq è vero, le macchine sono sempre le stesse :rolleyes:
Che tasto devo premere di defolt x entrare nello shop ? quindi li ci andrei solo x comprare la roba ? io pensavo che era un ritrovo di tuners o cosa :D
Ho girato x 10 min con la mia Honda Civic Si ma non ho trovato nessun truzzetto da sverniciare: come mai ??! :eek: :rolleyes: ho sbagliato qualcosa ?
Sul pc dove ci gioco so solo che c'e' una cpu Pentum 4 3.0Ghz, ramm 512mb e una scheda video Nvidia Fx5700; mi dite come devo settare la grafica ? si setta dal gioco ?
Liquifex
16-11-2004, 11:33
dove sono le officine per modificare la carrozzeria?ne ho trovata una sola ma è per le cazzatine tipo sistema idraulico,sfiati per il NO2 etc...!
io cercavo quelle per la carrozzeria!
;)
mauroonline
16-11-2004, 11:35
Allora:
1- I cerchi illuminati di vario colore che vedi (per intenderci quelli che sopra hanno il simbolo di una macchina) sono le gare vere e proprie del gioco; lo scopo è quello di girare per la città cercando queste gare (ricerca da effettuare attraverso l'apposita mappa con tanto di GPS attivabile). Esistono vari tipi di gare (circuiti, sprint, derapate ecc, distinguibili dal colore e dal disegnino di accompagnamento)
2- Quando vedi un fascio di luce (tipo lampione) vuol dire che in quell'area c'è un garage/shop (anche qui il colore contraddistingue il tipo di shop) che ti permette di elaborare e/o modificare la tua vettura.
mauroonline
16-11-2004, 11:38
Originariamente inviato da Liquifex
dove sono le officine per modificare la carrozzeria?ne ho trovata una sola ma è per le cazzatine tipo sistema idraulico,sfiati per il NO2 etc...!
io cercavo quelle per la carrozzeria!
;)
Per la prima volta devi cercarle girovagando per la città; una volta trovate vengono memorizzate sulla mappa in modo da poterle raggiungere più facilmente (magari attivando il GPS).
Ogni officina /shop ha un suo colore in base ai ricambi che vende (rosso= grafica, azzurro= concessionario, blu= elaborazioni del motore, giallo= modifiche speciali, verde= carrozzeria, ecc )
Liquifex
16-11-2004, 11:40
Per la prima volta devi cercarle girovagando per la città; una volta trovate vengono memorizzate sulla mappa in modo da poterle raggiungere più facilmente (magari attivando il GPS).
Ogni officina /shop ha un suo colore in base ai ricambi che vende (rosso= grafica, azzurro= concessionario, blu= elaborazioni del motore, giallo= modifiche speciali, verde= carrozzeria, ecc )
ok grazie....mi farò sta passeggiata ;)
Io ho installato la patch 1.1 e con i nuovi drivers catalyst 4.11 mi va in crash il gioco .. ho rimesso la ver. 1.0 e ora non crasha più, quindi ocio :D
mauroonline
16-11-2004, 11:44
Originariamente inviato da M4st3r
Io ho installato la patch 1.1 e con i nuovi drivers catalyst 4.11 mi va in crash il gioco .. ho rimesso la ver. 1.0 e ora non crasha più, quindi ocio :D
strano. Io ho la patch 1.1 e funzia tutto regolarmente. Anzi, mi ha pure risolto il problema dell'asfalto cubettoso. ;)
p.s uso i catalyst 4.14.01.9138
Originariamente inviato da tony666
Io spero tanto che qualche modder si inventi qualche add-on per questo gioco. Macchine aggiuntive, pezzi aggiuntivi e roba del genere...
non ci saranno mai mod ne espansioni per questo gioco... e' multipiattaforma (pc-ps2-xbox) e ha l'online in comune tra queste...
Capisci bene che la ps2 e l'xbopx non possono montare mod... Perciò nada...
mauroonline
16-11-2004, 11:52
non ci saranno mai mod ne espansioni per questo gioco... e' multipiattaforma (pc-ps2-xbox) e ha l'online in comune tra queste...
Capisci bene che la ps2 e l'xbopx non possono montare mod... Perciò nada...
:cry: :cry: :cry:
ninja750
16-11-2004, 11:53
Ho sbloccato gli "sbuffi" dal motore ma con la mia geforce4 non li vedo! :huh:
Altri geforcisti4 che ci giocano??? A voi funziona?
mauroonline
16-11-2004, 11:55
Originariamente inviato da ninja750
Se intendi quelli provocati dalla pressione del tasto del NOS da fermo, probabilmente hai qualche opzione grafica disabilitata (non ricordo quale sia)
Originariamente inviato da PL4N3T
Che tasto devo premere di defolt x entrare nello shop ? quindi li ci andrei solo x comprare la roba ? io pensavo che era un ritrovo di tuners o cosa :D
Ho girato x 10 min con la mia Honda Civic Si ma non ho trovato nessun truzzetto da sverniciare: come mai ??! :eek: :rolleyes: ho sbagliato qualcosa ?
Sul pc dove ci gioco so solo che c'e' una cpu Pentum 4 3.0Ghz, ramm 512mb e una scheda video Nvidia Fx5700; mi dite come devo settare la grafica ? si setta dal gioco ?
RIspondetemi grazie :p
Liquifex
16-11-2004, 12:04
niente da fare: ho trovato
-2 concessionarie che hanno sempre al max sti cazzo de fuoristrada che nn vanno niente!
-1 officina che oltra al livello 1 nn mi fa mettere!
-1 un grafico
-2 special parts che hanno sempre le stesse cose inutili che ho messo prima!
:cry:
mauroonline
16-11-2004, 12:04
RIspondetemi grazie :p
Leggi sopra
mauroonline
16-11-2004, 12:05
-2 concessionarie che hanno sempre al max sti cazzo de fuoristrada che nn vanno niente!
-1 un grafico
I vari "pezzi" si sbloccano man mano che vinci le gare
-1 un grafico
il contenuto dei vari shop non cambia tra l'uno e l'altro... e' sempre lo stesso... Devi gareggiare e vincere per sbloccare i pezzi e le auto...
che volevi tutto e subito? :D
Liquifex
16-11-2004, 12:09
no.....mi arrivano sms ccn scritto che ho sbloccato pezzi tipo specchietti, cofano, prese d'aria sul tettuccio...ma nn trovo il posto dove andarli a mettere!!!
chiaro ora??:cry:
mauroonline
16-11-2004, 12:16
no.....mi arrivano sms ccn scritto che ho sbloccato pezzi tipo specchietti, cofano, prese d'aria sul tettuccio...ma nn trovo il posto dove andarli a mettere!!!
chiaro ora??:cry:
Si ma nell'SMS c'è scritto dove devi andare per montarli! Prova a guardare meglio nell'SMS
Liquifex
16-11-2004, 12:18
si...mi dice di andare a bayview!! ma nn trovo un ciufolo!
mauroonline
16-11-2004, 12:20
si...mi dice di andare a bayview!! ma nn trovo un ciufolo!
devi cercare....
badkiller
16-11-2004, 12:23
Originariamente inviato da Leron
non ho capito se questo post è per portare una testimonianza o per sbanfare che ce l'hai più grossa (la scheda :D) di tutti :D
io optu per la seconda :D
Ho speso + di un milione x la scheda video fatemela giobbare un pò!!!!:D :D :D :D :D :D
Liquifex
16-11-2004, 12:25
devi cercare....
non mi sei molto d'aiuto così!lo so che dovevo cercare, ma se posto qua tu che dici?.....:D
mauroonline
16-11-2004, 12:31
non mi sei molto d'aiuto così!lo so che dovevo cercare, ma se posto qua tu che dici?.....:D
Il problema è che non c'è molta alternativa:
1- gironzoli in cerca del negozio
2- guarda le mappe della città precedentemente postate e fatti un'idea di dove + o - è il negozio
Comunque una volta che l'hai trovato ti viene automaticamente memorizzato sulla mappa, in modo da poterlo raggiungere anche con il GPS.
Cercare gli shop è parte del gioco... altrimenti ti avrebbero gia messo una mappa completa no?
mauroonline
16-11-2004, 12:50
Cercare gli shop è parte del gioco... altrimenti ti avrebbero gia messo una mappa completa no?
concordo :O
Liquifex
16-11-2004, 13:02
infatti mi pare una cazzata IMHO!
mi devo divertire nn esaurire! :D
infatti mi pare una cazzata IMHO!
mi devo divertire nn esaurire! :D
Guarda che no è difficile trovare i negozi.
A parte che ci sono i cartelli per strada (anche se alcuni sono sbagliati), poi te ne accorgi subito: c'è un faro colorato davanti al negozio...
Non ci ho capito nulla di quello che hai scritto sopra :)
Blindman
16-11-2004, 13:36
A proposito di negozi...ma questi fantomatici Negozi Megalow Parts dove sono?...io non ne ho mai trovati...
Ragazzi scusatemi ma siete pigri forti!!!Che ci vuole a girare un pò la città e trovare i negozi!!!Cmq se guardate dietro qualcuno ha messo la mappa...non è difficile!!!Poi basta entrare nel vicolo dove c'è la luce colorata fuori...!!! E' un gioco ARCADE niente di più facile!!!E se giocate ad uno strategico che fate???
Mi sento buono vi rimetto la mappa con i negozi che ho trovato...più di questo...
http://pebo.altervista.org/mappa_nfsu2.JPG
Daniele19
16-11-2004, 15:38
si, a me funzionano, ho una geffo 4 440mx
;)
Non li vedi durante le gare o non li vedi allo shop? Perchè io non riesco a vederli nello shop ma in gara si. Inoltre sempre nello shop non mi si aprono nemmeno gli sportelli :(
Per vedere il nos uscire dagli ugelli bisogna dare un colpo no2 senza accelerare...
Daniele19
16-11-2004, 17:21
devo fare una scelta, meglio la supra o l'rx8?
Insomma, qualcuno che sa quali sono le auto migliori? :cool:
ma vi funziona la modalità LAN ? Oddio mi sono letto 15 pagine a ritroso :D
Originariamente inviato da Daniele19
devo fare una scelta, meglio la supra o l'rx8?
Insomma, qualcuno che sa quali sono le auto migliori? :cool:
Ancora... Non esiste un auto migliore, dipende da come te la setti e per cosa... La mia RX-8 inizalmente (anche con tutte le modifiche) era una chiavica, inguidabile... Mi ci sono messo sotto, mi sono fatto i settaggi per ogni tipo di gara, e ora va che è una spada, un vero animale...
A volte mi spavento per quanto è cambiata coi settaggi...
aiuto ragazzi non riesco a trovare in rete la canzone mixata da snoop dogg feat the doors - riders on the storm
helppp
Originariamente inviato da The Bear
Ragazzi... a me 'sta cosa fa paura...
Io avevo prima una scheda ATI Radeon X800Pro della Sapphire.
Con la demo è inutile dire che ci giocavo a 1280x1024 con tutte le opzioni possibili e immaginabili e AA e AF al massimo che i Catalist (4.10) possano permettere di settare... Il tutto ovviamente molto fluido...
Ora con la scheda in sign gioco ALLO STESSO MODO e vi posso dire una cosa? Quasi quasi mi sembra meglio la grafica... per esemio vedevo con la ATI una carrozzeria un po' opaca e le luci posteriori non molto definiti... Ora la carrozzeria sembra uscita sempre dall'autolavaggio e i dispositivi ottici delle macchine perfette...
Sarà un problema di driver (catalist).. che devo dire... però mi ha fatto pensare questa cosa...
Un saluto a tutti...
masand
Originariamente inviato da masand
Ragazzi... a me 'sta cosa fa paura...
Io avevo prima una scheda ATI Radeon X800Pro della Sapphire.
Con la demo è inutile dire che ci giocavo a 1280x1024 con tutte le opzioni possibili e immaginabili e AA e AF al massimo che i Catalist (4.10) possano permettere di settare... Il tutto ovviamente molto fluido...
Ora con la scheda in sign gioco ALLO STESSO MODO e vi posso dire una cosa? Quasi quasi mi sembra meglio la grafica... per esemio vedevo con la ATI una carrozzeria un po' opaca e le luci posteriori non molto definiti... Ora la carrozzeria sembra uscita sempre dall'autolavaggio e i dispositivi ottici delle macchine perfette...
Sarà un problema di driver (catalist).. che devo dire... però mi ha fatto pensare questa cosa...
Un saluto a tutti...
masand
non hai sk video in sign
:sofico:
Per scegliere i componenti da montare bisogna perdere tempo andando in giro tra i negozi?:eek:
Mi sembra a dir poco una cavolta!:(
Originariamente inviato da erry7
non hai sk video in sign
guarda bene..
matrox p650
fabiannit
16-11-2004, 18:18
raga dove sono i saves che devo portare i saves dal mio primo pc a questo??
sempre al solito post..
è la 70esiam volta che viene chiesto..
ghghg
C:\Documents and Settings\xxxxxx\Impostazioni locali\Dati applicazioni\NFS Underground 2
dove c'e' xxx e' il nome utente..
cmq sia devi mettere l'opzione per vedere i file nascosti
fabiannit
16-11-2004, 18:23
tnx :D
prego!!
sentite qui dite che va bene cn la vostra ti4200 e company..
io cn a mia geffo 5700ultra cn ram ddr2 a 950mhz nn riesco ad andare nemmeno a 1024*768 cn dettagli a mano........
Mi sapete aiutare pls??
(è la decima volta che lo chiedo ma ancora nn ho ricevuto risposta :D)
mirage12345
16-11-2004, 18:43
AIUTO!
Ho letto un bel pò di pagine del thread ma non ho trovato soluzione a questo problemino che sicuramente è banale: ma come si fa a far ruotare l'auto nei menu, quando installi i vari pezzi?
Ho provato tutti i tasti ma niente, neanche tenendo premuto il tasto sinistro del mouse e muovendolo come nel vecchio nfsu! Da qualche parte avevo letto della rotellina del mouse ma non mi va neanche con quella!:cry:
Michele.Ali
16-11-2004, 19:09
Originariamente inviato da mirage12345
AIUTO!
Ho letto un bel pò di pagine del thread ma non ho trovato soluzione a questo problemino che sicuramente è banale: ma come si fa a far ruotare l'auto nei menu, quando installi i vari pezzi?
Ho provato tutti i tasti ma niente, neanche tenendo premuto il tasto sinistro del mouse e muovendolo come nel vecchio nfsu! Da qualche parte avevo letto della rotellina del mouse ma non mi va neanche con quella!:cry:
idem...:muro:
Michele.Ali
16-11-2004, 19:09
Originariamente inviato da mirage12345
AIUTO!
Originariamente inviato da Michele.Ali
Io per ruotare la macchina tengo premuta la rotella del mouse e lo muovo. Però prima di solito devo aspettare un attimo che si allontani lo zoom poi la posso ruotare
c'è un modo pratico per trovare le gare?? io mi perdo....:mc:
:muro: :muro:
MetalAle
16-11-2004, 19:25
c'è un modo pratico per trovare le gare?? io mi perdo....:mc:
Attiva il gps con il tasto M..vedrai che ci metti 1 attimo a trovare quello che vuoi..;)
ninja750
16-11-2004, 19:45
Originariamente inviato da khael
prego!!
sentite qui dite che va bene cn la vostra ti4200 e company..
io cn a mia geffo 5700ultra cn ram ddr2 a 950mhz nn riesco ad andare nemmeno a 1024*768 cn dettagli a mano........
Mi sapete aiutare pls??
(è la decima volta che lo chiedo ma ancora nn ho ricevuto risposta :D)
Metti tutto a palla e togli semplicemente l'opzione "light trails" con le geffo vecchie guadagni di botto minimo 12fps :eek: :D :D
dario fgx
16-11-2004, 20:41
Vedo asfalto e cielo tutto a quadratini!ke diavolo è?
Liquifex
16-11-2004, 20:48
Originariamente inviato da dario fgx
Vedo asfalto e cielo tutto a quadratini!ke diavolo è?
metti i filtri ;)
Liquifex
16-11-2004, 21:09
oh...qualcuno è riuscito a vincere l'ultima URL? mi manca solo questa per finire le gare di Bacon Hill e quelle del centro della Città!!
ci sono dei mostri p*****a miseria!!!:mad:
dario fgx
16-11-2004, 21:18
metti i filtri ;)
e va tutto ok?
DevilMalak
16-11-2004, 21:20
prova, no ?
ho finito il game,peccato che i wide body non si possono mettere ai fuoristrada..........
ha ultima gara=megapacco!!!!
5 giri di un circuito interminabile.........pero' si vincono10000
MetalAle
16-11-2004, 22:01
Che palle le url da 6 giri...già cmq al primo giro sono primo e poi alla fine gli do 10 sec al secondo..che senso ha mi chiedo io..:(
Liquifex
16-11-2004, 22:08
Originariamente inviato da avido
ho finito il game,peccato che i wide body non si possono mettere ai fuoristrada..........
ammazza!!! e mo che te sei fatto 72 ore de gioco continue che fai??:rolleyes: :rolleyes:
esagerato!:rolleyes:
voglioilmondo
16-11-2004, 22:33
E' uscito in italiano???
Originariamente inviato da MetalAle
Che palle le url da 6 giri...già cmq al primo giro sono primo e poi alla fine gli do 10 sec al secondo..che senso ha mi chiedo io..:(
Cioè dici che era meglio l'ia del vecchio?che anche se eri nettamente superiore agli avversari te li ritrovavi sempre alle calcagna?
Credo sia normale, voglio dire in una gara se uno è piu bravo dà distacco agli avversari:rolleyes:
mi spiegate come faccio a prendere l'auto delo sponsor(dovrebbe essere gratis)?!?!?
se vado al garage ho 4 posti per le auto dello sponsor mi dice di andare dal concessionario per prendere l'auto ma la devo comprare.....qlc puo spiegarmi sta storia dello sponsor??io ho iniziato con mz5 ora sono col TT (meglio la prima per elaborarla) cmq nel garage mi ritrovo questi 2 gioielli, ma per avere queste auto gratis che devo fare??oppure avendo lo sponsor ti permette solo posti in piu nel box??:mc:
figurati l'ultima gara 5 giri da quasi 5 km l'uno,e meno male che ci sono dei tratti veloci(be oddio.....abbastanza veloci)
Metti tutto a palla e togli semplicemente l'opzione "light trails" con le geffo vecchie guadagni di botto minimo 12fps :eek: :D :D
em...
l'ho tradotto in ita..
cmq sia vale a dire?
EDIT sn forse le scie di luce?
MetalAle
16-11-2004, 23:10
figurati l'ultima gara 5 giri da quasi 5 km l'uno,e meno male che ci sono dei tratti veloci(be oddio.....abbastanza veloci)
Se è cosi allora mi compravo toca!!!
:rolleyes:
Se è cosi allora mi compravo toca!!!
:rolleyes:
si poi vedi che belle gare con la starforce3... :D
MetalAle
16-11-2004, 23:19
si poi vedi che belle gare con la starforce3... :D
Non a caso ho scritto "mi compravo" :sofico:
P.s. guarda che non hai overcloccato la linea adsl...non so se te ne sei accorto :D :D
Mi dite per curiosità se i filmatini di intermezzo sono in italiano nella versione del gioco italiana? Mi ricordo che (avevo la ver. xbox l'anno scorso) che per il primo capitolo della serie i filmati rimanevano in inglese ..
Piccola osservazione: ok che l'inglese lo mastico abbastanza (scritto), ma visto che c'erano non era il caso di mettere pure i sottotitoli (anche in inglese)? Capisco che chi prende questo gioco se ne frega della trama, ma non credo gli sarebbe costato poi tanto (visto che per esempio un non-udente si attacca realmente al tram in questo gioco)
Bah :muro:
mi spiegate come faccio a prendere l'auto delo sponsor(dovrebbe essere gratis)?!?!?
se vado al garage ho 4 posti per le auto dello sponsor mi dice di andare dal concessionario per prendere l'auto ma la devo comprare.....qlc puo spiegarmi sta storia dello sponsor??io ho iniziato con mz5 ora sono col TT (meglio la prima per elaborarla) cmq nel garage mi ritrovo questi 2 gioielli, ma per avere queste auto gratis che devo fare??oppure avendo lo sponsor ti permette solo posti in piu nel box??:mc:
up:mc:
Come si chiama la modalita' in cui lo scenario è libero e fai quello che vuoi ?
Come si fa a correre contro le auto che si trovano in citta ?
Perchè arrivano tutti quei msg ?
P.s. guarda che non hai overcloccato la linea adsl...non so se te ne sei accorto :D :D
In effetti ci avevo pensato... Ma sono "line linited" :D Oltre i 4mbit l'adsl non va... Dovrei portarla @fibra ma è un lavoretto un pò troppo ampio da fare a mano... :asd:
(però a volte sbarella e becca gli 800kbytesec...)
Cmq non so se vi siete accorti che sfidando le macchine che trovate in giro per strada e battendone alcune di da la possibilità di ottenere i PEZZI UNICI...
Come si fa a gareggiare con le altre auto per la strada? semplice, vi ci mettete dietro, gli rimanete dietro, al massimo gli date una "bussatina" sul culetto (:D) e loro vi fanno squillare il cellulare: pigiate invio e vi ingarellate per tutta la città cercando di seminarlo... Spettacolo, ieri sera ci ho messo 15 minuti a vincere una gara così, era un osso davvero duro... Sulle highways correvamo troppo, ho avuto una media di 295kmh...
S T U P E N D O S T O G I O C O . . .
Come si chiama la modalita' in cui lo scenario è libero e fai quello che vuoi ?
Come si fa a correre contro le auto che si trovano in citta ?
Perchè arrivano tutti quei msg ?
1) Modalità Esplorazione.
2) Leggi Sopra
3) Ti danno info su dove sono le gare, negozi, pezzi sbloccati, eventi speciali, etc, etc...
ClawHammer85
17-11-2004, 08:08
Per caso, non è che a qualcuno venuto in mente di guardare se nelle opzioni multiplayer esiste la modalità LAN???
O c'è solo l'opzione Online come per il titolo precedente? Spero che questa volta quelli della EA Games si siano decisi a correggere uno dei pochi difetti del titolo precedente...
Non ditemi che chi vuole gareggiare in Lan è di nuovo costretto a utilizzare tool di terze parti (non facilissimo da utilizzare, ma quello per il primo capitolo faceva il suo onesto lavoro ;) ) solo perchè i programmatori non hanno mai sviluppato una patch per aggiungere la modalità Lan...
Non penso di essere l'unico a cercare informazioni su questa feature... Il bello di Underground viene anche dalle partite in rete con gli amici... dai drag all'ultimo centesimo di secondo :D ...
Un grazie anticipato a chi riuscirà a rispondere per primo!
Ciao
Andrea
Esiste la modalità LAN, si...
Esiste la modalità LAN, si...
Nel menù c'è l'opzione LAN ma non l'ho provato.....
Ma esiste qualche patch in ita..??
MetalAle
17-11-2004, 09:04
Originariamente inviato da Stell@
Ma esiste qualche patch in ita..??
Per ora solo le scritte in ita..niente dialoghi che restano in inglese
:(
NeoReeeves
17-11-2004, 09:22
Secondo me non li traducono neanche i dialoghi...:mad:
Ma che ve frega dell'Italiano!!!???Ci sono già ke scritte e bastano e avanzano!!:D :D :D
Poi nel quasi 2005 un pochino di Inglese sarebbe ora di saperlo nè!!:O :O :D
CapodelMondo
17-11-2004, 10:02
scusate ma col primo cìè un sw che permette di hostare una partita senza dover passare dqai vari gamespy o server EA GAMES???
Nightingale
17-11-2004, 10:08
Ragazzi sono felicissimooooooooooo!
NFSU2 gira discretamente sulla mia Ti4200! WOW! Cosa che non mi aspettavo per nulla... In 1024*768, filtro texture attivato (altimenti l'asfalto diventa una grattugia di pixel) e dettaglio medio (ma devo valutare quanti frames perdo... perché potrebbe valer la pena ehehe).
Ma non è questa l'unica cosa a rendermi strafelice... ho notato che sarà disponibile l'AUDI A3!!! Mamma mia! Io sono pazzo per quella macchina!
Ci ho gareggiato contro, ma non è ancora disponibile nello shop... chi è andato più avanti mi sa dire se è anche veloce? Speriamo.... io DEVO avere quella macchina! :sbav:
mi sapete fare un elenco di macchine che ci sono?
ValhallaWarrior
17-11-2004, 10:40
Originariamente inviato da ClawHammer85
Per caso, non è che a qualcuno venuto in mente di guardare se nelle opzioni multiplayer esiste la modalità LAN???
O c'è solo l'opzione Online come per il titolo precedente? Spero che questa volta quelli della EA Games si siano decisi a correggere uno dei pochi difetti del titolo precedente...
Non ditemi che chi vuole gareggiare in Lan è di nuovo costretto a utilizzare tool di terze parti (non facilissimo da utilizzare, ma quello per il primo capitolo faceva il suo onesto lavoro ;) ) solo perchè i programmatori non hanno mai sviluppato una patch per aggiungere la modalità Lan...
Non penso di essere l'unico a cercare informazioni su questa feature... Il bello di Underground viene anche dalle partite in rete con gli amici... dai drag all'ultimo centesimo di secondo :D ...
Un grazie anticipato a chi riuscirà a rispondere per primo!
Ciao
Andrea
esiste ma con me e un altro amico fastweb nn funziona nn so se avete provato voi
Originariamente inviato da Sargonx
pronti
grazie!:)
grey.fox
17-11-2004, 10:55
Qualcuno l'ha preso da play.com? Multilingua?
Ma quando si cambiano le auto, le modifiche rimangono come nel primo o si perdono?:confused:
SupeRFayaN
17-11-2004, 11:15
Originariamente inviato da Willy80
Ma quando si cambiano le auto, le modifiche rimangono come nel primo o si perdono?:confused:
mi pare di no :muro: ho speso un macello di soldi su una mx5 poi l'ho cambiata e ora la nuova non va un c@**0 :mad: uffa!!!!!!
mauroonline
17-11-2004, 11:41
Si ma ragazzi come fate a perdere le modifiche se non si possono cambiare le auto ?!
In NFSU2 le auto vengono "parcheggiate" nel garage e NON si possono rivendere !!
Nightingale
La A3 non assolutamente male, ma rispetto alla TT (faccio un paragone con l'altra AUDI) perde in accelerazione, anche se è forse più guidabile.
p.s. Precedentemente ho posto la domanda sul tipo di Golf che fosse presente nel gioco; ebbene l'ho scoperto da solo. E' la Golf IV....che ho prontamente elaborato, e che mi va più lenta della 206 :muro:
prendete la skyline quella e' una vera auto
piuttosto che difficolta' avete messo???
io ho messo media, quella hard e' troppo difficile
mauroonline
17-11-2004, 12:07
la skyline ancora non l'ho sbloccata.
Comunque gioco anch'io in medium (l'hard non l'ho ancora provato) xkè in easy è come giocare senza avversari.
ValhallaWarrior
17-11-2004, 12:19
anche io medium :P
ora ho la tiburon è mi soddisfa :p ..poi ho l'eclipse e la supra ancora originali e l'hummer bello tamarrato!:winner:
è vero che nn puoi vendere le auto..ma se hai 3 spazi e ne vuoi prendere un'altra te la sostituisce con una del garage
perdevi le modifiche??? curioso.... :mbe:
Non nel primo, solo in questo!!;)
Ma c`e la visuale interna?
MetalAle
17-11-2004, 13:04
Originariamente inviato da Vash_85
Sembra di no,io odio quella maledetta parte di montagna..troppo monotona e quando ci fai le gare qualche auto gira come se fosse sulle rotaie..fa le curve sempre accelerando..cavolo!!:mad:
mauroonline
17-11-2004, 14:19
Originariamente inviato da Vash_85
si c'è.
Ci sono le solite 4 visuali:
- interna
- interna con vista del cofano
- esterna ravvicinata
- esterna lontana
SupeRFayaN
17-11-2004, 14:51
Originariamente inviato da ValhallaWarrior
è vero che nn puoi vendere le auto..ma se hai 3 spazi e ne vuoi prendere un'altra te la sostituisce con una del garage
è questo ke mi fa incazzz !!!:mad: :mad:
Blindman
17-11-2004, 15:05
prendete la skyline quella e' una vera auto
piuttosto che difficolta' avete messo???
io ho messo media, quella hard e' troppo difficile
Io l'ho giocato quasi del tutto a difficoltà alta....
qualche volta ho messo media in alcune gare in cui ero arrivato all'esasperazione :D
facile è come guidar da soli :D
mauroonline
17-11-2004, 15:11
Ragazzi ho trovato una strategia per gli avversari più bas**rdi :D
Fatevi sorpassare e poi trovate un modo per fargli fare un incidente spingendoli contro un'altra macchina oppure facendogli fare un testacoda...:D
E' un metodo che vi fa guadagnare secondi e che vi da soddisfazioni :sofico:
SupeRFayaN
17-11-2004, 15:13
..uff io non riesco a passare delle gare di Sparo!!! mi si brucia sempre il motore!!!
Juspriss
17-11-2004, 15:21
Ragazzi... a me si riavvia il pc appena lancio il gioko -_-
Qualcuno può darmi qualche dritta, anche in pvt?:(
Premetto che ho la config in signe, quindi non penso di avere prblemi hardware :D
mauroonline
17-11-2004, 15:22
Originariamente inviato da SupeRFayaN
..uff io non riesco a passare delle gare di Sparo!!! mi si brucia sempre il motore!!!
Forse perchè schiacci il NOS come un martello fa con un chiodo :sofico:
Prova ad usare il NOS a "strappi", cioè non tenendolo premuto troppo a lungo per evitare di fondere.
p.s. non chiamatemela modalità SPARO !!! è orrendo !!! :sofico:
chiamiamola DRAG ....:cool:
Ma ti sei accorto che devi cambiare manualmente?Cambia rapporto quando il pallino diventa verde se ci riesci...anche blu và bene...
abracadabra84
17-11-2004, 15:34
Ciao a tutti mi dite come si sblocca il body wild delle macchina visto che ho quasi completato il gioco (79%) e ancora nn me l'ha dato?devo fare qlc in particolare?
dario fgx
17-11-2004, 15:39
raga ho provato ad attivare i filtri ma vedo ancora l'asfalto e il cielo a quadratini quando nn sono illuminati!ke è?
SupeRFayaN
17-11-2004, 15:43
Forse perchè schiacci il NOS come un martello fa con un chiodo :sofico:
Prova ad usare il NOS a "strappi", cioè non tenendolo premuto troppo a lungo per evitare di fondere.
p.s. non chiamatemela modalità SPARO !!! è orrendo !!! :sofico:
chiamiamola DRAG ....:cool:
non mi ricordavo + come si chiamava... si si... so ben come usare il nos ma ho un'auto da 5 marce e a pochi metri dall'arrivo brucio il motore... in quinta urla come non mai... ho anke allungato i rapporti ma niente... ora mi sto lavorando ad una hiunday tiburion con 6 marce...:rolleyes:
badkiller
17-11-2004, 15:45
sapete cosa ragazzi, il gioco è molto carino, però cristo sarà possibile che ancora faccino giochi di guida come questo, senza danni alla macchina?!!! a me pare roba da matti!!! con tutte le tecnologie che ci sono!!! ma....!!
Juspriss
17-11-2004, 15:58
Vedi, il fatto è ke per mettere i danni devono pagare un supplemento alle case automobilistiche ;), quindi penso abbiano già speso tutto il budget per i nomi :p.
Qlc sa come aiutarmi? Non mi parte a me... si riavvia il pc all'exe :(
Ciao a tutti, ho un problema col gioco in questione, ho fatto l'istallazione minima e quando avvio il gioco non si sente l'audio, sia nel menu iniziale che nel gioco, e' praticamente assente d'audio..
Sapete cosa potrei fare??
E poi mi dite velocemente come tradurlo in italiano??So perfettamente che fra tutte le pagine ci sara' scritto migliaia di volte, ma mi scoccia leggere tutte le pagine, spero in un vostro aiuto, ciao...
SupeRFayaN
17-11-2004, 16:02
Ma ti sei accorto che devi cambiare manualmente?Cambia rapporto quando il pallino diventa verde se ci riesci...anche blu và bene...
:rolleyes: si mi sono accorto... uso il cambio manuale in tutto.. non è quello il problema :huh:
SupeRFayaN
17-11-2004, 16:04
Originariamente inviato da modding
Ciao a tutti, ho un problema col gioco in questione, ho fatto l'istallazione minima e quando avvio il gioco non si sente l'audio, sia nel menu iniziale che nel gioco, e' praticamente assente d'audio..
Sapete cosa potrei fare??
E poi mi dite velocemente come tradurlo in italiano??So perfettamente che fra tutte le pagine ci sara' scritto migliaia di volte, ma mi scoccia leggere tutte le pagine, spero in un vostro aiuto, ciao...
dentro lenguages sulla cartella di nfu2.. rinomina tutti i file eng in ita.. e tutti i file ita in eng.... ;)
grazie mille, e invece per l'audio sapete dirmi niente???:cry:
SupeRFayaN
17-11-2004, 16:11
Originariamente inviato da modding
grazie mille, e invece per l'audio sapete dirmi niente???:cry:
trovati la versione in Ita del gioco ... per adesso so questo :D
Scusate la richiesta, ma dove lo avete acquistato? per ora lo trovo solo all'estero e dato che la versione americana dovrebbe essere diversa volevo prendere quella europea, dove la posso acquistare in italia?
hai provato con la patch?
mauroonline
17-11-2004, 17:00
Originariamente inviato da GPoint
Scusate la richiesta, ma dove lo avete acquistato? per ora lo trovo solo all'estero e dato che la versione americana dovrebbe essere diversa volevo prendere quella europea, dove la posso acquistare in italia?
QUI (http://www.ludostore.it/ludostore/product.asp?pf%5Fid=SWCDROM010010) esce il 19
fleming76
17-11-2004, 17:30
Scusate l'ignoranza, ma sono un neofita di questo gioco, come si comprano le "migliorie " estetiche?
Ciao a tutti
mauroonline
17-11-2004, 17:47
devi accumulare soldi vincendo le gare ed andare negli shop che ti pemettono di aggiornare la macchina sotto i vari aspetti(motore, grafica, carrozzeria ecc)
Comunque se leggi i post precedenti trovi delle ottime risposte
Gogeta ss4
17-11-2004, 18:41
raga scusate ma dove sono i save games del gioco??
Originariamente inviato da Gogeta ss4
raga scusate ma dove sono i save games del gioco??
C:\Documents and Settings\xxxxxx\Impostazioni locali\Dati applicazioni\NFS Underground 2
dove c'e' xxx e' il nome utente..
cmq sia devi mettere l'opzione per vedere i file nascosti
PS
ma non l'avete ancora scritto nel primo post che continuano a chiederlo????????
Gogeta ss4
17-11-2004, 18:56
grazie, proprio nn li trovavo
PhoEniX-VooDoo
17-11-2004, 19:34
Ciao raga, domanda: nella versione italiana c'e anche il doppiaggio (la tipa che spiega ecc) in italiano o solo le scritte?
E forse perchè hai settato "ad kazzum" i rapporti delle marce... Se vuoi andare a 320, ma nel settaggio hai messo tutta accelerazione e massimo 300, oltre 300 stai sbiellando il motore e vai a rosso, si surriscalda e si brucia...
Se vuoi che non si bruci devi trovare il giusto compromesso tra velocità max e accelerazione...
mauroonline
17-11-2004, 20:24
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo
Ciao raga, domanda: nella versione italiana c'e anche il doppiaggio (la tipa che spiega ecc) in italiano o solo le scritte?
non nè sono sicuro ma credo che il parlato non sia localizzato in italiano.
Probabilmente in italiano ci saranno le scritte ed il manuale cartaceo.
fleming76
17-11-2004, 20:26
devi accumulare soldi vincendo le gare ed andare negli shop che ti pemettono di aggiornare la macchina sotto i vari aspetti(motore, grafica, carrozzeria ecc)
Comunque se leggi i post precedenti trovi delle ottime risposte
Io ho vinto tutto quello che potevo ma lo shop che mi permette di "abbellire" l'auto non lo trovo.
L'ho migliorata sotto il profilo prestazioni ma poi il tutto si è fermato
SSLazio83
17-11-2004, 20:38
mi sono bloccato in periferia ,vicino all osservatorio...come si torna in città?:cry: :cry:
cè modo divedere la mappa intera?
ascoltate sono circa al 11% del gioko... ma quante makkine si possono tenere? 2? e poi ke kosa me ne faccio di un HUMMER??
ciao grazie :D
fleming76
17-11-2004, 21:56
Originariamente inviato da fleming76
Io ho vinto tutto quello che potevo ma lo shop che mi permette di "abbellire" l'auto non lo trovo.
L'ho migliorata sotto il profilo prestazioni ma poi il tutto si è fermato
Risolto, come si vede a che percentuale di gioco mi trovo?
MetalAle
17-11-2004, 22:03
Tasto T ti dice tutti i dati
Mappa = M
Mostro!!
17-11-2004, 22:09
Originariamente inviato da SSLazio83
mi sono bloccato in periferia ,vicino all osservatorio...come si torna in città?:cry: :cry:
cè modo divedere la mappa intera?
a volte mi fai un po' paura..:O :mc: :D
SSLazio83
17-11-2004, 22:10
Originariamente inviato da Mostro!!
a volte mi fai un po' paura..:O :mc: :D
nte preocc...ho fatto....sbrigate a passamme HL":sofico:
Raga ma le auto degli sponsor dove si prendono?
EdiT:come non detto ho risolto!:D
CapodelMondo
18-11-2004, 07:49
ok installato.
bellissimo graficamente, decisamente + pesante del primo. Non sto a far domande sul gioco perchè lo smanettamento fa parte del divertimento. più che altro sulle prestazioni.
Innanzitutto vi chiedo qual è il miglio sw per fare un benvh delle mie prestazioni 3d (migliore nel senso di completo ma anke di diffuso in modo da poter confrontare e capire). Ho visto che ora si può fare da host senza doversi attaccare ai server della EA...bene.
Però ho notato che la mia config (2.4 P4, 1 Gb ram 333, sapphire 9800pro) non ce la fa bene. ho settato 1024x768, dettagli alti (quelli che si settano dalla stessa schermata della risoluzione) e nello specifico ho tolto le scie luminose, il motion blur, ho diminuito i dettagli dei riflessi sull asfalto (questo + che per le prestazioni perchè l asfalto lucido non mi piace se nn sta piovendo). Ankora penso che il fatto che rallenti sia dovuto ai vari sw che ho caricati in mem (45 processi) ma tenete conto che la connessione attiva mi serve, e anke teamspeak (in cui faccio da server). Purtroppo il pc lo uso pure per lavoro e non posso asfaltare i serrvizi alla katzo.....
che fare?
SupeRFayaN
18-11-2004, 08:44
E forse perchè hai settato "ad kazzum" i rapporti delle marce... Se vuoi andare a 320, ma nel settaggio hai messo tutta accelerazione e massimo 300, oltre 300 stai sbiellando il motore e vai a rosso, si surriscalda e si brucia...
Se vuoi che non si bruci devi trovare il giusto compromesso tra velocità max e accelerazione...
era proprio l'auto... io l'ho settata alla max velocità ma niente... nissan 240 de medd:oink:
ora son riuscito a passare con la mitica Supra :D però mi rompe le scatole che le modifiche non restino cambiando auto.... avevo una hiunday mezza tamarrata e l'ho cambiata per la supra STOCK ma baffff !!:muro:
SupeRFayaN
18-11-2004, 08:55
Tra un po tutti avremmo una bella macchina TAMARRATA... perchè non aprire un 3ad con i screenshot ... ??
a mo di galleria ... :D :cool: cosi possiamo mostrare la nostra auto e avere anche dei consigli.... :rolleyes:
Tra un po tutti avremmo una bella macchina TAMARRATA... perchè non aprire un 3ad con i screenshot ... ??
a mo di galleria ... :D :cool: cosi possiamo mostrare la nostra auto e avere anche dei consigli.... :rolleyes:
già ci sta... ora lo uppo va...
NeoReeeves
18-11-2004, 13:57
Originariamente inviato da oro125
ascoltate sono circa al 11% del gioko... ma quante makkine si possono tenere? 2? e poi ke kosa me ne faccio di un HUMMER??
ciao grazie :D
L'HUMMER serve per fare il grosso... mentre ogni volta che fai un contratto con uno sponsor hai un posto on più... Io adesso ne ho 4 di macchine...
SSLazio83
18-11-2004, 14:06
ma x modificare le makkine ke compri come si fa?devo risbloccare tutto?
Scusate una domanda.....io ho fatto circa una ventina di gare varie....tamarrato la mia mazdina per benino....ma dove o quando cavolo le trovo macchine serie (tipo la Supra) da acquistare??? Sono disponibili molto piu avanti?
Grazie.
Ah dimenticavo....dal concessionario sono sempre e solo disponibili i rottami iniziali.
MetalAle
18-11-2004, 14:27
Originariamente inviato da shez
Scusate una domanda.....io ho fatto circa una ventina di gare varie....tamarrato la mia mazdina per benino....ma dove o quando cavolo le trovo macchine serie (tipo la Supra) da acquistare??? Sono disponibili molto piu avanti?
Grazie.
Devi farne molte molte altre...è lunga la storia....:rolleyes:
gilles70
18-11-2004, 14:32
Stamattina ero in città (brescia) per commissioni ...
ho pensato, perchè non fare un salto al mediaworld .. metti che per caso sia già arrivato ...
Raga, ho dovuto apettare mezzare perchè lo dovevano ancora codificare per la prezzatura ... ma alla fine mi son portato a casa NSFU 2 .....
Ci ho giocato solo mezz'ora in pausa pranzo .... devo dire che mi prende bene:D :D
Originariamente inviato da gilles70
Stamattina ero in città (brescia) per commissioni ...
ho pensato, perchè non fare un salto al mediaworld .. metti che per caso sia già arrivato ...
Raga, ho dovuto apettare mezzare perchè lo dovevano ancora codificare per la prezzatura ... ma alla fine mi son portato a casa NSFU 2 .....
Ci ho giocato solo mezz'ora in pausa pranzo .... devo dire che mi prende bene:D :D
Confermi che la localizzazione è solo per lo scritto?Niente parlato in ita?
gilles70
18-11-2004, 14:49
Ri premetto che l'ho usato solo mezz'ora ... cmq anche i dialoghi sono in italiano ...
ciaoooo
abracadabra84
18-11-2004, 15:20
Ragazzi ho completato il gioco ma nn mi hanno dato il body wild
Come posso farlo a sbloccarlo???un aiuto please....
SSLazio83
18-11-2004, 15:24
Originariamente inviato da abracadabra84
quanti livelli sono?gare?quante ore ci hai impiegato?:)
Gareggia con quelli che trovi per strada... Se li batti spesso ti danno pezzi unici...
Cmq si chiama WIDE BODY KIT (KIT CORPO LARGO)...
Gare da fare saranno penso almeno un 200-300 in tutto...
In più se ci aggiungi che e' sfidabile (a seminarsi) ogni auto avversaria (tamarra, quelle normali sono solo ostacoli :D) direi che le gare sono infinite...
SSLazio83
18-11-2004, 15:49
In più se ci aggiungi che e' sfidabile (a seminarsi) ogni auto avversaria (tamarra, quelle normali sono solo ostacoli :D) direi che le gare sono infinite...
:( che palleeeeeee:cry:
MarkManson
18-11-2004, 16:15
hai la sign irregolare!
cazz ma è eterno!
ho finito tutte le gare della fase 1 e 2
4-5 di quelle nascoste
tutte quelle visibili sulla mappa, ma ogni volta che finisco mi viene fuori una campionato di URL nei pressi dell' aeroporto.
che palle!
esiste un modo x girare la macchina a proprio piacimento quando si montano i vari accessori?
è skazzantissimo montare un paraurti e non poter girare la macchina dall'angolazione voluta...
tenere premuta rotellina e muovere mouse :rolleyes:
:ave:
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!
grazie grazie grazie
MarkManson
18-11-2004, 17:57
Scusatemi ma cn Fastweb posso giocare online oppure è comeil primo need?
carciofecas
18-11-2004, 18:05
mi sono bloccato al 20% del gioco... non ho piu' gare:eek: :muro:
aiuto aiutuuuuttttuuuu
SSLazio83
18-11-2004, 18:22
Originariamente inviato da carciofecas
mi sono bloccato al 20% del gioco... non ho piu' gare:eek: :muro:
aiuto aiutuuuuttttuuuu
forse devi completare le stelline
mauroonline
18-11-2004, 18:46
tenere premuta rotellina e muovere mouse :rolleyes:
a me non gira ugualmente :muro:
carciofecas
18-11-2004, 18:56
forse devi completare le stelline
fatto tutto....:(
aiuto possibile che sia cosi' sfigato
carciofecas
18-11-2004, 18:57
Originariamente inviato da checo
cazz ma è eterno!
ho finito tutte le gare della fase 1 e 2
4-5 di quelle nascoste
tutte quelle visibili sulla mappa, ma ogni volta che finisco mi viene fuori una campionato di URL nei pressi dell' aeroporto.
che palle!
a me crasha dopo poki econdi e non capisco perke'..il pc e' stabilissimo ma se lancio underground 2 crasha...voi avete problemi simili con 9800 pro e ultimi cata uffciali?
Gogeta ss4
18-11-2004, 19:54
Raga ma dove trovo i negozi byeview ?? :cry: :cry:
SSLazio83
18-11-2004, 20:10
Originariamente inviato da me
a me crasha dopo poki econdi e non capisco perke'..il pc e' stabilissimo ma se lancio underground 2 crasha...voi avete problemi simili con 9800 pro e ultimi cata uffciali?
x fortuna no
Originariamente inviato da Gogeta ss4
Raga ma dove trovo i negozi byeview ?? :cry: :cry:
Ma c'è una screen della mappa con tutti i punti vendita ???
mauroonline
18-11-2004, 20:59
Il bello del gioco è anche quello di esplorare :O
xplorer87
18-11-2004, 21:30
ciao raga', appurato che nella modalita' carriera non e' possibile importare i pezzi della vecchia macchina una volta che ce ne compriamo una nuova (con conseguente dispendio di soldi e tempo), volevo chiedere a quanti l'avessero gia' finito: qual e' la macchina "migliore" (cioe' col miglior rapporto stabilita'/velocita'/accelerazione), per la quale vale la pena spenderci un po' di tempo per rifarla? ad esempio mi ricordo che su nfsu la rx7 regnava incontrastata...
ciao e grazie ;)
mauroonline
18-11-2004, 21:49
Originariamente inviato da xplorer87
ciao raga', appurato che nella modalita' carriera non e' possibile importare i pezzi della vecchia macchina una volta che ce ne compriamo una nuova (con conseguente dispendio di soldi e tempo), volevo chiedere a quanti l'avessero gia' finito: qual e' la macchina "migliore" (cioe' col miglior rapporto stabilita'/velocita'/accelerazione), per la quale vale la pena spenderci un po' di tempo per rifarla? ad esempio mi ricordo che su nfsu la rx7 regnava incontrastata...
ciao e grazie ;)
Bè il problema è che anche una macchina che originariamente è piuttosto scarsina, con dei settaggi giusti diventa un'ottima macchina... per il resto non so dirti quale sia la migliore in assoluto (poi secondo me dipende anche dallo stile di guida di ognuno) :O
>°°Pun][sh£r°°<
18-11-2004, 22:04
Ciao a tutti..Qualcuno è riuscito a giocare online?
ValhallaWarrior
18-11-2004, 22:17
la migliore è la skyline..senza dubbio ma si sbloccherà verso la fine
superblak
18-11-2004, 22:30
saro strano io..ma a me m ah gia stufato....sono alla 3° livello e lo trovo alquanto ripetitivo e la cosa che ogni volta cambiando macchina devi rifarti tutto la trovo alquanto frustrante e nu poco pallosa...:D :sofico:
non so voi ma a me a gia stufato....:muro: :( :( :(
lnessuno
18-11-2004, 22:36
Gareggia con quelli che trovi per strada... Se li batti spesso ti danno pezzi unici...
Cmq si chiama WIDE BODY KIT (KIT CORPO LARGO)...
come si fa a gareggiare con sti sfigatoni? io non l'ho ancora capito :D
SSLazio83
18-11-2004, 23:19
SALVATAGGI COMPLETI (http://66.90.75.92/suprnova//torrents/3053/NFS.Underground.2.savegame.completed.torrent)
MarkManson
18-11-2004, 23:34
Originariamente inviato da lnessuno
come si fa a gareggiare con sti sfigatoni? io non l'ho ancora capito :D
premi invio quando accendono gli stop
abracadabra84
18-11-2004, 23:39
Qui sotto c'è il resoconto di tutto il mio lavoro durato circa 1 settimana
:) :) :) :) :) :) :)
Resoconto carriera 18/11/2004 (http://abracadabra84.altervista.org/Statistiche.rar)
Leggi e vedi quante gare ci sono...
Per tutti quelli che si seccano a cercare i negozi nascosti qui c'è la
Mappa Completa (http://abracadabra84.altervista.org/Mappa.JPG) mentre qui c'è il mio bolide in tutto il suo splendore
http://abracadabra84.altervista.org/Bolide.JPG
Ciao a tutti sperando che un giorno sbloccherò il Wild Body Kit visto che nn me lo sblocca nemmeno vincendo con tro le macchine avversarie:cry: :cry:
Mi danno solo soldi....sto sclerando!!!!!!!:mad: :mad: :mad: :mad: Voglio il Wild Body Kit :muro: :muro: :muro:
mauroonline
18-11-2004, 23:46
SALVATAGGI COMPLETI (http://66.90.75.92/suprnova//torrents/3053/NFS.Underground.2.savegame.completed.torrent)
cioè ? Non è un file del torrente ?
SSLazio83
18-11-2004, 23:47
cioè ? Non è un file del torrente ?
appunto...scarica
Mappa Completa (http://abracadabra84.altervista.org/Mappa.JPG)
Stica' sto al 3°livello e di negozi credo di averne scoperti solo la metà di quelli che hai scoperto te..!!!:eek: lo so devo andare più piano e fare più attenzioni alle luci :mc:
Complimenti per il tuo mazdino ;)
Blindman
19-11-2004, 09:13
Purtroppo credo che non ci sia modo di sbloccare i wide body in modalità carriera......
Io son oarrivato al 100% di pezzi sbloccati, ma posso metterli solo quando vado a personalizzare le auto nel menù principale...in modalità carriera nada....
bisogna entrare direttamente in modalità esplora dal menù principiale....
Originariamente inviato da Blindman
Purtroppo credo che non ci sia modo di sbloccare i wide body in modalità carriera......
Io son oarrivato al 100% di pezzi sbloccati, ma posso metterli solo quando vado a personalizzare le auto nel menù principale...in modalità carriera nada....
bisogna entrare direttamente in modalità esplora dal menù principiale....
Errato. Io sono al 65% del gioco e già ho il kit wide body in modalità carriera.
RIPETO, SI SBLOCCA VINCENDO GARE CONTRO LE AUTO CHE GIRANO PER LA CITTA', COME TUTTI GLI ALTRI PEZZI UNICI.
::::Dani83::::
19-11-2004, 09:51
Per risolvere il problema del fondo stradale pixelloso
Start game. Change your display settings to default. Move the slider to the right (max).
Restart the game, and put your own settings. And voila!
Questo per cambiare lingue:
http://xi.dpx.nl/page.php?id=1016&a=dl
Questo per saltare l'intro
http://xi.dpx.nl/page.php?id=1015&a=dl
Blindman
19-11-2004, 10:02
Errato. Io sono al 65% del gioco e già ho il kit wide body in modalità carriera.
RIPETO, SI SBLOCCA VINCENDO GARE CONTRO LE AUTO CHE GIRANO PER LA CITTA', COME TUTTI GLI ALTRI PEZZI UNICI.
Buono a sapersi allora....si vede che a me ha detto male...ho sbloccato alettoni, modifiche meccaniche e cerchioni unici, ma non mi faceva più "vincere" niente neanche dopo 5-6 vittorie filate...
Vorrà dire che continuerò a provare :)
una domanda : e' normale che con questo gioco la mia ATI 9800 PRO 256mb non regga una risoluzione superiore a 800 x 600 con i massimi dettagli ? (nel senso che sopra questa risoluzione il gioco va un po' a scatti ?)
grazie
MilanForEver
19-11-2004, 11:29
Originariamente inviato da jody
una domanda : e' normale che con questo gioco la mia ATI 9800 PRO 256mb non regga una risoluzione superiore a 800 x 600 con i massimi dettagli ? (nel senso che sopra questa risoluzione il gioco va un po' a scatti ?)
grazie
no,non è normale
p.s.
al max è normale se hai un PII 350mhz:sofico:
Nightingale
19-11-2004, 11:33
Ragazzi una domanda:
nel primo capitolo, quando cambiavi la macchina con un'altra, venivano riportate TUTTE le upgrade installate fino a quel momento comprese le UNIQUE, oltre tutte le modifiche estetiche.
Funziona così anche qui? Io ho una ben bella 206 elabaorata con una upgrade unica al motore. Come macchina "definitiva" per proseguire la carriera vorrei una A3... come faccio?
abracadabra84
19-11-2004, 11:40
iO SONO ARRIVATO GIà ALLA 13 VITTORIA CONSECUTIVA E NISBA....:mad: :mad:
Forse nn si deve completare il gioco x sbloccare il body wild kit....e correre tanto...:confused: :muro:
Ma x una scemenza come questa nn me lo rifaccio sto gioco...
abracadabra84
19-11-2004, 11:55
A proposito di errori strani dovute alle allocazioni di memoria 0x.....e uscita forzata dal gioco:
Si dice in giro in altri forum nn necessariamente italiani che è dovuto a una pessima programmazione del gioco a rigurdante il lato compatibilità gioco/driver!!!
Questo crea dei conflitti tra i driver della scheda video e il gioco stesso
che protano alla chiusura forzata del gioco!!!
I produttori di schede video hanno corso ai ripari facendo uscire subito dei driver(x ora beta...)che dovrebbero curare sti problemi
Mentre x quanto riguarda gli scatti o no a risoluzione elevate con certe configurazioni e la pessima qualità dell'immagine con certe schede video si dice in giro che la ea games deve fare uscire una patch che migliora il supporto driver e la qualità del motore(forse la 1.2...)
Tutte queste cose scritte sopra sono solo voci di corridoio e quindi da considerari tali
Fatto stà che sto gioco dà molti problemi(compreso al sottoscritto)e che nn è vede benissimo soprattutto con AA con certe configurazioni(quello a me no...x fortuna)
mauroonline
19-11-2004, 12:03
A proposito di errori strani dovute alle allocazioni di memoria 0x.....e uscita forzata dal gioco:
Si dice in giro in altri forum nn necessariamente italiani che è dovuto a una pessima programmazione del gioco a rigurdante il lato compatibilità gioco/driver!!!
Questo crea dei conflitti tra i driver della scheda video e il gioco stesso
che protano alla chiusura forzata del gioco!!!
I produttori di schede video hanno corso ai ripari facendo uscire subito dei driver(x ora beta...)che dovrebbero curare sti problemi
Mentre x quanto riguarda gli scatti o no a risoluzione elevate con certe configurazioni e la pessima qualità dell'immagine con certe schede video si dice in giro che la ea games deve fare uscire una patch che migliora il supporto driver e la qualità del motore(forse la 1.2...)
Tutte queste cose scritte sopra sono solo voci di corridoio e quindi da considerari tali
Fatto stà che sto gioco dà molti problemi(compreso al sottoscritto)e che nn è vede benissimo soprattutto con AA con certe configurazioni(quello a me no...x fortuna)
Comunque al di là di tutto è inconcepibile che con dell'hardware super potente come quello che montano i nostri pc, i giochi debbano scattare :confused:
IMHO dei giochi così "pesanti" li fanno solo per far comprare nuovo hardware :O
Originariamente inviato da MilanForEver
no,non è normale
p.s.
al max è normale se hai un PII 350mhz:sofico:
e a che risoluzione dovrei arrivare a giocare bene con un p4 3.0Ghz + 9800 pro ?
voglioilmondo
19-11-2004, 12:04
Come faccio per avere l'opel corsa???
voglioilmondo
19-11-2004, 12:04
Come faccio per avere l'opel corsa???
abracadabra84
19-11-2004, 12:14
Vai al concessionario.... :rotfl: :rotfl: :rotfl:
abracadabra84
19-11-2004, 12:17
X tutti i possessori di schede NVidia che hanno problemi con questo gioco:
Mettetevi i driver 67.02 internazionali e certificati e nn scatta + il gioco e in + c'è una nuova opzione nelle impostazioni!!!!
A me va benissimissimo....:cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
Li ho presi da guru3d e leggendo il forum sono dei driver che vanno bene con la generazione FX con degli incrementi pazzeschi...
Alcuni x esempio ad HL2 sono passati da 72 fps a 96 fps con questi driver con AA4x e AF2x
Ciao a tutti
mauroonline
19-11-2004, 12:20
Qualche consiglio per i possessori di schede video ATI ?
xplorer87
19-11-2004, 12:32
Originariamente inviato da Nightingale
Ragazzi una domanda:
nel primo capitolo, quando cambiavi la macchina con un'altra, venivano riportate TUTTE le upgrade installate fino a quel momento comprese le UNIQUE, oltre tutte le modifiche estetiche.
Funziona così anche qui? Io ho una ben bella 206 elabaorata con una upgrade unica al motore. Come macchina "definitiva" per proseguire la carriera vorrei una A3... come faccio?
le modifiche non si salvano, la macchina te la devi rifare da zero :|
scusate ragazzi, la versione italiana del gioco è tradotta completamente (testi, filmati, conversazioni, messaggi ecc...) o sono tradotti solo i testi??
Ragazzi.. è possibile "vendere" le auto??
Ho erroneamente acquistato un Hummer, ma non so che farmene :P
Più che altro, dollari a parte, mi occupa uno slot in garage! :D
Ciaoo!
PhoEniX-VooDoo
19-11-2004, 12:54
Per tutti quelli che hanno il gioco originale/italiano: le spiegazioni a voce ecc sono in italiano come su PS2 o in inglese?
:)
Originariamente inviato da jody
e a che risoluzione dovrei arrivare a giocare bene con un p4 3.0Ghz + 9800 pro ?
guarda che io con un p4 2.5 1 gb di ram a 266 + radeon 9600xt ci gioco a 1024 x 768 tutto al massimo con i filtri attivati e non scatta di una virgola:)
MetalAle
19-11-2004, 13:20
Qualche consiglio per i possessori di schede video ATI ?
Mettere su assolutam. gli omega!!!
gilles70
19-11-2004, 13:28
Ciao
io ieri ho comprato la vesione in italiano per pc ed è completamente in italiano, dialoghi compresi
lnessuno
19-11-2004, 13:33
X tutti i possessori di schede NVidia che hanno problemi con questo gioco:
Mettetevi i driver 67.02 internazionali e certificati e nn scatta + il gioco e in + c'è una nuova opzione nelle impostazioni!!!!
A me va benissimissimo....:cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
Li ho presi da guru3d e leggendo il forum sono dei driver che vanno bene con la generazione FX con degli incrementi pazzeschi...
Alcuni x esempio ad HL2 sono passati da 72 fps a 96 fps con questi driver con AA4x e AF2x
Ciao a tutti
qual è il link di quei drivers? sul sio nvidia ho trovato solo i 66 mi pare...
PhoEniX-VooDoo
19-11-2004, 13:38
Ciao
io ieri ho comprato la vesione in italiano per pc ed è completamente in italiano, dialoghi compresi
:friend: :)
Ciao
Azz :)
Urge qualcuno che fa una traduzione e rende disponibili i file dei dialoghi italiani allora :eek:
Originariamente inviato da M4st3r
Azz :)
Urge qualcuno che fa una traduzione e rende disponibili i file dei dialoghi italiani allora :eek:
giàgià :O :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.