PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Need For Speed Underground 2

Pagine : 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21

Perfectdavid
14-11-2004, 18:46
Originariamente inviato da Darkman
Ma sei sicuro di quello che dici?
Paesaggio povero?????????????

Sotto la media ma di brutto???
Mah!

intanto nessuno dice quale gioco è graficamente più di impatto :D

Darkman
14-11-2004, 18:49
Originariamente inviato da Perfectdavid
intanto nessuno dice quale gioco è graficamente più di impatto :D

Te lo dico io: ToCA ma sono due scelte stilistiche completamente differenti...

Perfectdavid
14-11-2004, 18:52
Te lo dico io: ToCA ma sono due scelte stilistiche completamente differenti...

ma non mi sembra superiore...ottimo si ma non superiorire a nfsu2...

TheRipper
14-11-2004, 18:55
Ma sei sicuro di quello che dici?
Paesaggio povero?????????????

Sotto la media ma di brutto???
Mah!
Beh si...ho detto le cose come stanno e non mi sembra una cosa cosi' scandalosa...
Graficamente e' roba da ps2, ne di piu' ne di meno.
I poligoni dei paesaggi sono 4 contati...poi le curve che fanno spigoli a 45° nen li vedevo neanche nel primo NFS.

khael
14-11-2004, 19:03
6 sicuro che stiamo parlando dello stesso gioco?!??!?!

Perfectdavid
14-11-2004, 19:08
Originariamente inviato da TheRipper
Beh si...ho detto le cose come stanno e non mi sembra una cosa cosi' scandalosa...
I poligoni dei paesaggi sono 4 contati...poi le curve che fanno spigoli a 45° nen li vedevo neanche nel primo NFS.

roba da ps2 cosa?

Pennywise81
14-11-2004, 19:09
Insomma sto terribile effetto cubetti di ghiaccio ce l'ho solo io?? Oppure siete voi che non lo notate? :rolleyes:

http://img8.exs.cx/img8/7831/nfsu7.th.jpg (http://img8.exs.cx/my.php?loc=img8&image=nfsu7.jpg)

Darkman
14-11-2004, 19:09

Permettimi, ma giochi di guida migliori graficamente parlando?

Almeno capisco il tuo metro di valutazione.

Curve a 45°??? Anche, ma ci sono anche curve "normali"....

TheRipper
14-11-2004, 19:13
Permettimi, ma giochi di guida migliori graficamente parlando?

Almeno capisco il tuo metro di valutazione.

Curve a 45°??? Anche, ma ci sono anche curve "normali"....
Ma come quali giochi di guida migliori graficamente parlando?...ma mi state prendendo in giro?:D
Mah qualsiasi da 3 anni a questa parte almeno...
Non parlo di curve a 45°...parlo di angoli a 45° che fanno le strisce sull'asfalto, ma anche gli elementi dello sfondo quando c'e' una curva...
E poi parliamoci chiaro...una strada cosi' slavata e sgranata nel 2004 su pc e' ridicola.

Perfectdavid
14-11-2004, 19:14
Originariamente inviato da Pennywise81
Insomma sto terribile effetto cubetti di ghiaccio ce l'ho solo io?? Oppure siete voi che non lo notate? :rolleyes:

http://img8.exs.cx/img8/7831/nfsu7.th.jpg (http://img8.exs.cx/my.php?loc=img8&image=nfsu7.jpg)

sei in oc?

Darkman
14-11-2004, 19:14
Ma come quali giochi di guida migliori graficamente parlando?...ma mi state prendendo in giro?:D
Non parlo di curve a 45°...parlo di angoli a 45° che fanno le strisce sull'asfalto, ma anche gli elementi dello sfondo quando c'e' una curva...
E poi parliamoci chiaro...una strada cosi' slavata e sgranata nel 2004 su pc e' ridicola.

Non tutti, mi serve solo 1 nome...
per capire a chi lo paragoni...

Perfectdavid
14-11-2004, 19:15

a me non sembra proprio...

TheRipper
14-11-2004, 19:17
Non tutti, mi serve solo 1 nome...
per capire a chi lo paragoni...
Mah non e' un paragone 1 a 1! ma non c'e' neanche bisogno di farlo...anche perche' di giochi con lo stesso stile non ce ne sono, ma parlo piu' che altro come poligoni e textures e come dettaglio generale.

Perfectdavid
14-11-2004, 19:19
Mah non e' un paragone 1 a 1! ma non c'e' neanche bisogno di farlo...anche perche' di giochi con lo stesso stile non ce ne sono, ma parlo piu' che altro come poligoni e textures e come dettaglio generale.

in generale si possono fare tanti paragoni :D

Darkman
14-11-2004, 19:19

Ma non anche dello stesso genere. Dico un gioco di guida che graficamente ti sembra migliore.
Io ho detto il mio ToCA Race Driver 2....

||ElChE||88
14-11-2004, 19:22
Ma non anche dello stesso genere. Dico un gioco di guida che graficamente ti sembra migliore.

GTR

(Cmq a me NFSU non sembra poi cosi male, eh)

Thunder82
La storia che gli elementi del paesaggio sono a spigoli è vera, guardate qua il guardrail e la linea sul'asfalto, sono a "pezzoni" e si uniscono con uno spigolo. E questa foto è un caso in cui non si nota neanche tanto.

http://img107.exs.cx/img107/1113/aaaa.jpg

Anche se sinceramente io non ci faccio manco caso mentre sto giocando, figurati se a 300 all'ora guarda la linea o il guardrail a spigoli :D

andreamarra
A me Doom 3 è piaciuto lo stesso.

TheRipper
Se vogliamo portare l'estremo ti dico Flat Out:sofico:
ma proprio estremo perche' qualsiasi altro da Richard burns rally, ad xpand rally, a gtr o ford racing etc etc. sono migliori ai miei occhi...
cioe' per dire...almeno le curve sono tondeggianti e non spigolose e la strada sembra una strada e non una massa marrone informe.:D

TheDarkAngel
14-11-2004, 19:23
a me non sembra proprio...

hai per caso visto il paesaggio?
le texture dell'asfalto?
i poligoni della scena?
visto il marciapiede che non accenna nemmeno a essere curvo ma è un insieme di linee mooolto rette?
e le strisce dell'asflato che a volte se vede pure che non combaciano bene?

non so se siete affetti da miopia o cosa...
oppure il nero che pervade il gioco non vi fa vedere i dettagli..
ma fa proprio schifo!

Michele.Ali
14-11-2004, 19:23
Originariamente inviato da andreamarra
A me Doom 3 è piaciuto lo stesso.

cosa centra?:confused:

TheRipper
14-11-2004, 19:24
Originariamente inviato da Thunder82
La storia che gli elementi del paesaggio sono a spigoli è vera, guardate qua il guardrail e la linea sul'asfalto, sono a "pezzoni" e si uniscono con uno spigolo. E questa foto è un caso in cui non si nota neanche tanto.

http://img107.exs.cx/img107/1113/aaaa.jpg

Anche se sinceramente io non ci faccio manco caso mentre sto giocando, figurati se a 300 all'ora guarda la linea o il guardrail a spigoli :D
Hai portato un esempio dove si nota poco...ma io ho visto cose ben piu' eclatanti! cioe' una striscia che va dritta e che poi gira di botto a 45° con una linea spezzata...
Nel tuo screen pero' si vede bene la strada slavata...quella non mi dire che non la noti!

andreamarra
14-11-2004, 19:25
Originariamente inviato da Michele.Ali
cosa centra?:confused:

Bhè, da alcune descrizioni negative sul comparto grafico sembra di leggere un commento su Doom3:

-texture slavate
-pochi poligoni
-brutto paesaggio (da intendersi come le consolle di comando, i computer e certe attrezzature, monitor, oggetti)

Eppure il gioco mi è piaciuto molto.

TheDarkAngel
14-11-2004, 19:26
Bhè, da alcune descrizioni negative sul comparto grafico sembra di leggere un commento su Doom3:

-texture slavate
-pochi poligoni
-

Eppure il gioco mi è piaciuto molto.

infatti si sta dicendo che la grafica fa schifo
non il gioco in se che sicuramente è più divertente di doom3 visto che graficamente fanno schifo tutti e due...

Darkman
Originariamente inviato da ||ElChE||88
GTR

(Cmq a me NFSU non sembra poi cosi male, eh)

E' già è diverso visto che GTR non ha dettalgio a bordo pista...
Non sono corse in mezzo ai palazzi ma in mezzo a qualche albero bitmap...

Poi ditemi un gioco dove i guard rail non sono a spiegoli...

Perfectdavid
Se vogliamo portare l'estremo ti dico Flat Out:sofico:
ma proprio estremo perche' qualsiasi altro da Richard burns rally, ad xpand rally, a gtr o ford racing etc etc. sono migliori ai miei occhi...
cioe' per dire...almeno le curve sono tondeggianti e non spigolose e la strada sembra una strada e non una massa marrone informe.:D

vabbè dai afferma chiaramente che odi nfsu a sto punto :D ...addirittura ford r...che i poligoni del paesaggio siano pochi ci siamo tutti...ma è un scelta detatta dal fatto che il pc medio più di quello non fa e che poi a 200kmh non ci pensi neanche (o meglio non li vedi proprio)...

Perfectdavid
14-11-2004, 19:28
cmq l'unico che è ha abientazioni simili se non sbaglio è midnight...bhè fa ancora più schifo...quindi evidentemente di meglio è difficile fare....

TheDarkAngel
14-11-2004, 19:31
cmq l'unico che è ha abientazioni simili se non sbaglio è midnight...bhè fa ancora più schifo...quindi evidentemente di meglio è difficile fare....

oppure semplicemente perchè non interessa così tanto fare giochi di questo genere?

TheRipper
Beh se quando programmi hai come base la Playstation 2...e' moooolto difficile fare di meglio:sofico:

TheDarkAngel

Poi ditemi un gioco dove i guard rail non sono a spiegoli...

il primo che ho trovato su disco..
flat out... sono praticamente curvi..
se vuoi ti faccio uno shot

Perfectdavid
14-11-2004, 19:32
Originariamente inviato da TheDarkAngel
oppure semplicemente perchè non interessa così tanto fare giochi di questo genere?

a me sembra che tiri tantissimo questo genere...sicuramente 100 volte di più delle simulzioni..quindi ad interesare interessa...

TheDarkAngel
14-11-2004, 19:32
a me sembra che tiri tantissimo questo genere...sicuramente 100 volte di più delle simulzioni..quindi ad interesare interessa...

infatti quante decine di centinaia di giochi ci sono di questo genere :D?
3? o 4?
:asd:

Perfectdavid
14-11-2004, 19:33
Beh se quando programmi hai come base la Playstation 2...e' moooolto difficile fare di meglio:sofico:

che significa?ps2 fa di meglio ed è dimostrato...anche nsfu è multipiatta...

TheDarkAngel
che significa?ps2 fa di meglio ed è dimostrato...anche nsfu è multipiatta...

infatti per questo che graficamente fanno schifo..
sono giochi portati da console...

Darkman
Senti, qui stiamo parlando di giochi usciti anche tre anni fa e non usciamo Flat Out, GTR, Xpand Rally (che personalmente trovo fin troppo psichedelico quanto pesante... un gioco dove le rocce hanno l'illuminazione in motion blur, per non parlare che rilettono la luce... bah... neanche fossero di cristallo).

Richard Burn's rally lo trovo orrendo sia come grafica che come gioco....

Personalmente questi giochi li ho tutti ma adesso sto giocando qualche volta a Xpand Rally e Flat Out.

GTR senza volante è ingiocabile (che ho anche venduto tempo fa sul forum), RBR lo trovo decisamente sotto tutti gli altri. Partendo soprattutto dal dettaglio poligonale (auto in primis) decisamente basso.

Io non sto difendendo il gioco che adoro, visto che mi piace ma posso vivere anche senza. Sto dicendo di non uscire paragoni forzati con i giochi di tre anni.

TheRipper
14-11-2004, 19:35
Ecco un esempio eclatantedi quello che dicevo prima:

http://img99.exs.cx/img99/2348/Strada.jpg

E se ne trovano tantissime di curve cosi'...poi voi dite che a 200 all'ora non ve ne accorgete, ma come? non la guardate la strada mentre giocate? che fate guardate la vostra stanza?...
cosi' grazie che dite che la grafica di NFSU2 e' bella! se giocate con gli occhi chiusi:sofico:

Perfectdavid
3? o 4?

io ne conosco il doppio almeno...

TheDarkAngel

Richard Burn's rally lo trovo orrendo sia come grafica che come gioco....

RBR è eccelso per altri aspetti...
se ti piacciono gli arcade ovvio che una simulazione come dio comanda non ti può piacere...

Darkman
14-11-2004, 19:36
3? o 4?

Aggiungerei anche Gran Turismo (visto che le auto sono modificabili), Juiced, Midnight Club 1 e 2, il precedente Underground, Porsche 2000, N4S 4....

La cornice tamarra è stata introdotta dalle recenti mode dovute a F&F...

Perfectdavid
14-11-2004, 19:36

E se ne trovano tantissime di curve cosi'...poi voi dite che a 200 all'ora non ve ne accorgete, ma come? non la guardate la strada mentre giocate? che fate guardate la vostra stanza?...
cosi' grazie che dite che la grafica di NFSU2 e' bella! se giocate con gli occhi chiusi:sofico:
si ok ma in movimento sta roba non mi fa schifo...

TheDarkAngel
14-11-2004, 19:37
io ne conosco il doppio almeno...

8 giochi? davvero troppi (cmq me ne sfuggono almeno 2 o 3 di questi 8 ;) )...
se vuoi ti dico la lista dei giochi già solo di rally :D
senza ad andare a prendere i generi che tirano come ad esempio gli fps ;)

Darkman
14-11-2004, 19:37

Ma dimmi un gioco dove non è così!
Forza...
Così evitiamo di attaccarci agli specchi...

TheRipper
14-11-2004, 19:38
Aggiungerei anche Gran Turismo (visto che le auto sono modificabili), Juiced, Midnight Club 1 e 2, il precedente Underground, Porsche 2000, N4S 4....

La cornice tamarra è stata introdotta dalle recenti mode dovute a F&F...
E sparira' altrettanto velocemente;)

TheDarkAngel
si ok ma in movimento sta roba non mi fa schifo...

:mbe:
fa schifo...

Vash_85
E vero che graficamente sto gioco non eccella ma dire che fa schifo e un po troppo imho:) :) d`altronde non e solo sulla grafica che nfsu gioca tutte le sue carte.

A proposito visto che il lo zio d`america non c`e l`ho e dovro accontentarmi di una schifossissima versione per GC (che a quanto pare e la peggiore di tutte le conversioni a causa della limitata memoria dei mini dvd) potreste togliermi un paio di curiosita?

C`e la visuale intena?

Se si sono riprodotte anche le strumentazioni "tamarrizzate" che uno pian piano installa?

E vero che riempendo per due volte il serbatoio di nos questo diventa piu potente?

Le elaborazioni prestazionali sono customizzabili? (tipo gt)

sanitarium
infatti si sta dicendo che la grafica fa schifo
non il gioco in se che sicuramente è più divertente di doom3 visto che graficamente fanno schifo tutti e due...

:rotfl:

Dovresti elencarmi quali sarebbero i giochi tanto belli graficamente da far apparire "schifosi" NFSU e Doom III.

TheRipper
14-11-2004, 19:39
Ma dimmi un gioco dove non è così!
Forza...
Così evitiamo di attaccarci agli specchi...
Quelli che ti ho citato poco prima! maddai...
io ti rigiro la domanda...dimmi un gioco dove E' cosi'! nessuno! in nessun gioco uscito e' cosi' evidente manco nel primo NFS!...mah
A quanto pare erano corto di poligoni ma di brutto...li avranno utilizzati tutti per le auto...

Darkman
14-11-2004, 19:39
E sparira' altrettanto velocemente;)

Ma questo lo dici tu...

TheDarkAngel
14-11-2004, 19:40
Originariamente inviato da sanitarium
:rotfl:

Dovresti elencarmi quali sarebbero i giochi tanto belli graficamente da far apparire "schifosi" NFSU e Doom III.

tutti i giochi che abbiamo almeno il 20% di campo visibile illuminato :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Perfectdavid
14-11-2004, 19:40
i pochi che mi ricordo sono
nfsu1 e 2
juced
i vari della soft house di street legal ( 3 o 4)
srs
midnight...e altri che non ricordo
ecc ecc
che mi nomini il rally?sport "preistorico" contro il modding cosa molto più giovane...

sanitarium
14-11-2004, 19:41
tutti i giochi che abbiamo almeno il 20% di campo visibile illuminato :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Ah quindi vale l'equazione buio = schifo? Buono a sapersi! :asd:

TheDarkAngel
14-11-2004, 19:42
che mi nomini il rally?sport "preistorico" contro il modding cosa molto più giovane...

e che vuoi che ti nomini nel genere "automobilistico"?
se la truzzo mania è appena esplosa non posso farci niente....

Michele.Ali
14-11-2004, 19:42
sapete come si fa , cambiando macchina a mantenere le stesse elaborazioni acquistate sulla precedente senza spendere ulteriori soldi?
e 2...:muro:

cmq sto gioco è bello cosi' per com'e'!
io mi diverto a fare il tamarro e non a guardare se la strada non è a curva ma a spigoli...

Darkman
14-11-2004, 19:43
Quelli che ti ho citato poco prima! maddai...
io ti rigiro la domanda...dimmi un gioco dove E' cosi'! nessuno! in nessun gioco uscito e' cosi' evidente manco nel primo NFS!...mah
A quanto pare erano corto di poligoni ma di brutto...li avranno utilizzati tutti per le auto...

Vabbè si, qua mi sembra che ci siamo già arrampicati troppo sugli specchi.
Di giochi di tre anni fa con dettaglio superiore io ancora non ne ho visti mensionati...

Si fa il processo ad un gioco solo perchè non è fotorealistico e mi si richiamano giochi di rally con dettaglio inferiore, simulazioni di guida con NIENTE a bordo pista...
Suvvia, finiamola e facciamo i seri.
Non sto dicendo che N4SU2 è meraviglioso, ma qui a dire che è un gioco di 3 anni fa e che fa schifo mi sembra una grossa panzana.

Se avessi detto che a te non piace non avrei detto nulla, ognuno ha i suoi gusti, ma a voler fare il processo per nulla non mi sembra proprio imparziale.

TheDarkAngel
Originariamente inviato da sanitarium
Ah quindi vale l'equazione buio = schifo? Buono a sapersi! :asd:

no giusto per sottolineare che col nero si fa presto a nascondere i palesi difetti :asd::asd::asd::asd:

||ElChE||88
i vari della soft house di street legal ( 3 o 4).

Scatt legal? :rotfl:
L'unico gioco che con dettagli al max non gira bene nemmeno su 6800GT :sofico:

Darkman
14-11-2004, 19:46
Di ultimi giochi di guida ho avuto fra le mani Ford Racing 3, N4SU2, Xpand Rally, GTR, TRD2 e RBR.

Vediamo chi in totale (sempre di grafica) vince.

Io penso che vince come dettaglio auto N4SU2, GTR e TRD2...

sanitarium
14-11-2004, 19:47
no giusto per sottolineare che col nero si fa presto a nascondere i palesi difetti :asd::asd::asd::asd:

E io che pensavo che l'oscurità fosse una scelta stilistica... Pensa che illuso... :asd:

Thunder82
14-11-2004, 19:48

imho non erano a corto di poligoni... ma di memoria. Essendo un gioco multipiattaforma, deve girare anche su PS2 che ha 4 MB di memoria o giù di lì, quindi è ovvio che le cose che puoi ripetere, come i guardrail, ne disegni uno piccolino e poi lo ripeti più volte (se guardate bene è così) oppure fai la strada un po' più slavata per risparmiare memoria.

Adesso sta nelle persone scegliere se accettarlo o no... non vi piace? Amen. vi piace? bene, giocherete un gioco che diverte fino al midollo. Se non vi piace e la grafica vi fa così vomitare da non riuscire neanche a giocarlo non giocatelo e amen. :)

E poi quando corri non fai caso a queste cose, e anche se le noti basta passarci sopra un attimo, tanto il gioco è divertentissimo.

D'altronde non eri te, TheRipper, che dicevi che in un gioco la grafica non conta niente? Ecco, questo gioco è la giocabilità e il divertimento all'ennesima potenza, e la grafica (con alti e bassi ma dimmi te quale gioco non deve scendere a compromessi) fa la sua porca figura. :D

Perfectdavid
Scatt legal? :rotfl:
L'unico gioco che con dettagli al max non gira bene nemmeno su 6800GT :sofico:

forse perchè non hai usato le patch visto che io ci giocavo al max con una 9600...

Darkman
Guarda, l'unico difetto che imputo a N4SU2 è il fatto di non poter gareggiare all'alba con un minimo di luce...

Perfectdavid
14-11-2004, 19:49
e che vuoi che ti nomini nel genere "automobilistico"?
se la truzzo mania è appena esplosa non posso farci niente....

ma allora perchè fai paragoni inutili? :eek:

Darkman
14-11-2004, 19:49
Che gioco è Street Legal?

Perfectdavid
14-11-2004, 19:51

il migliore per quanto riguarda la pura elaborazione..

Darkman
14-11-2004, 19:52
il migliore per quanto riguarda la pura elaborazione..

Più info!

Quando è uscito, qualche recensione, quale piattaforma...

Thunder82

Street Legal Redline

nfsu2 si è ispirato molto a questo gioco. Soprattutto per il fatto di girare per la città a cercarsi gli avversari e le gare e le officine...

TheRipper
Originariamente inviato da Thunder82
D'altronde non eri te, TheRipper, che dicevi che in un gioco la grafica non conta niente? Ecco, questo gioco è la giocabilità e il divertimento all'ennesima potenza, e la grafica (con alti e bassi ma dimmi te quale gioco non deve scendere a compromessi) fa la sua porca figura. :D
E chi ha detto niente sul gioco?:D
Io dico solo che la grafica fa schifo...sono quelli che non l'ammettono che si stanno arrampicando sugli specchi per giustificare un gioco che piace loro...
La gente non riesce ad ammettere che gli piace un gioco la cui grafica fa schifo...mah, io ci riesco tranquillamente.

Darkman
14-11-2004, 19:54
E chi ha detto niente sul gioco?:D
Io dico solo che la grafica fa schifo...sono quelli che non l'ammettono che si stanno arrampicando sugli specchi per giustificare un gioco che piace loro...
La gente non riesce ad ammettere che gli piace un gioco la cui grafica fa schifo...mah, io ci riesco tranquillamente.

Booooom!

Vabbè, chiudiamo qua...
Ancora di nomi di giochi di tre anni fa non ne ho visti...

Perfectdavid
14-11-2004, 19:54
Più info!

solo pc... ci sono 2 episodi (e io parlo del secondo)...ed è molto vecchio...

Kernel32
14-11-2004, 19:55
a me si!:)
Con il momo racing a me non va...
Tu che volante hai?

||ElChE||88
14-11-2004, 19:56
forse perchè non hai usato le patch visto che io ci giocavo al max con una 9600...

Giocato al max street legal racing redline con una 9600? se sono uscite patch dopo la 2.1.9 allora non so, ma con quella è abbstanza difficile che tu ci abbia giocato visto che con la distanza della visuale al max scattava a tutti.
:rolleyes:

Michele.Ali
14-11-2004, 19:57
Originariamente inviato da Kernel32
Con il momo racing a me non va...
Tu che volante hai?

il volante microsoft l'ultimo che ha fatto...
anche a me nel demo dava problemi ossia non mi faceva curvare la macchina...
ora è tutto a posto...
:)

Perfectdavid
14-11-2004, 19:57
Giocato al max street legal racing redline con una 9600? se sono uscite patch dopo la 2.1.9 allora non so, ma con quella è abbstanza difficile che tu ci abbia giocato visto che con la distanza della visuale al max scattava a tutti.
:rolleyes:

stiamo parlando di reedline (l'ultimo) vero?

avido
14-11-2004, 19:58
RAGA...........

unaiutoe' da stamattina che sono al 33x100 del gioco,mi e' arrivato un messaggio sul cell che mi dice di recarmi alla concessionaria xche vuole la sua macchina.......
ho girato tutte e due le concessionarie che ho scoperto,ma non e' successo nulla che devo fare???
dove si trova la conessionaria che mi dice lui???
ho finito tutte le gare del primo e del secondo livello:muro: :muro: :muro:

||ElChE||88
Più info!

Abbastanza vecchiotto, per pc.
E' un bel gioco, se non fosse per la pesantezza, la possibilita di fare gare solo "drag", un po di bug qua e la, ecc...

TheDarkAngel
ma allora perchè fai paragoni inutili? :eek:

semplicemente perchè è una cazzata paragonarlo a quei 4 giochi usciti su quel genere..
visto che sono una cosa immonda, oltre che orribile...

Michele.Ali
14-11-2004, 19:59
Originariamente inviato da avido
RAGA...........

unaiutoe' da stamattina che sono al 33x100 del gioco,mi e' arrivato un messaggio sul cell che mi dice di recarmi alla concessionaria xche vuole la sua macchina.......
ho girato tutte e due le concessionarie che ho scoperto,ma non e' successo nulla che devo fare???

mi sa che stasera nessuno ci aiuta...:muro:

||ElChE||88
14-11-2004, 19:59
stiamo parlando di reedline (l'ultimo) vero?

si, redline
Patch amatoriale 2.1.9
;)

Perfectdavid
14-11-2004, 20:00
si, redline
Patch amatoriale 2.1.9
;)

a me andava benissimo...certo non era (fluidissimo) ma andava davvero bene :eek:

||ElChE||88
14-11-2004, 20:00
a me andava benissimo...certo non era (fluidissimo) ma andava davvero bene :eek:

Sicuro? Distanza visuale al max?
mi sa che prima o poi lo riprovo, magari va bene davvero :sofico:

Perfectdavid
14-11-2004, 20:02
Sicuro? Distanza visuale al max?
mi sa che prima o poi lo riprovo, magari va bene davvero :sofico:

dettagli la max...forse non la visuale... (è passato troppo tempo) cmq ricordo di aver messo praticamente tutto al max...ho sempre una 9600 d'altra parte...

Darkman
14-11-2004, 20:02
Abbastanza vecchiotto, per pc.
E' un bel gioco, se non fosse per la pesantezza, la possibilita di fare gare solo "drag", un po di bug qua e la, ecc...

Drag? Solo corse ad accelerazione?

E lo sterzo quando lo si usa?

Perfectdavid
14-11-2004, 20:03
[QUOTE]Originariamente inviato da Darkman
Drag? Solo corse ad accelerazione?
E lo sterzo quando lo si usa?
si solo drag...(è una "simulazione") del genere...lo sterzo solo per girare in città...

avido
14-11-2004, 20:03
RAGA...........

:cry: :cry: :cry:

avido
14-11-2004, 20:04
mi sa che stasera nessuno ci aiuta...:muro:
che problema hai?:confused: :confused:

Perfectdavid
14-11-2004, 20:05

non tutti usano lo zio d'america evidentemente....

Michele.Ali
14-11-2004, 20:06

volevo sapere come si fa a cambiare macchina senza perdere tutte le elaborazioni installate...

TheDarkAngel
14-11-2004, 20:08
volevo sapere come si fa a cambiare macchina senza perdere tutte le elaborazioni installate...

non si può..
compri una macchina nuova devi riacquistare tutto...

tanto i soldi si fanno in fretta... e non mancano mai...

avido
14-11-2004, 20:09
non puoi!
mentre con il 1 sostituivi l'auto,con il secondo non fai una sostituzione,a quella che ahi aggiungi l'altra che compri

Michele.Ali
14-11-2004, 20:10
non si può..
compri una macchina nuova devi riacquistare tutto...

tanto i soldi si fanno in fretta... e non mancano mai...

azz...:mc:
ma la macchina vecchia dove rimane?

Perfectdavid
non puoi!
mentre con il 1 sostituivi l'auto,con il secondo non fai una sostituzione,a quella che ahi aggiungi l'altra che compri

questa non la sapevo...molto meglio imho...

TheDarkAngel

in garage ovviamente ;)
e puoi ovviamente scegliere con quale andare in giro :D
sotto questo aspetto hanno sicuramente fatto passi avanti...

Michele.Ali
14-11-2004, 20:11
non puoi!

quindi si consiglia di tenere l'auto che si è scelto in partenza per un po' e quando si hanno finanze cambiarla con un'altra?:)

Michele.Ali
14-11-2004, 20:12
in garage ovviamente ;)
e puoi ovviamente scegliere con quale andare in giro :D
sotto questo aspetto hanno sicuramente fatto passi avanti...

be si cosi' è meglio....
un'auto per ogni occasione!:sofico:

ma il modo di fare le foto incide sui soldi che guadagni?

TheDarkAngel
14-11-2004, 20:12
quindi si consiglia di tenere l'auto che si è scelto in partenza per un po' e quando si hanno finanze cambiarla con un'altra?:)

io la prima l'ho tenuta fino al 40% del gioco più o meno ^^ (da 250nx a TT)
fino a quando nei drag non riuscivo più a vincere praticamente...

TheDarkAngel
14-11-2004, 20:13
be si cosi' è meglio....
un'auto per ogni occasione!:sofico:

ma il modo di fare le foto incide sui soldi che guadagni?

non penso che il gioco sia in grado di giudicare la truzzità della foto :D
o forse si :mbe:

Michele.Ali
io la prima l'ho tenuta fino al 40% del gioco pià o meno ^^

allora a me manca ancora un bel po'...

come si vedono le statistiche?

TheDarkAngel
allora a me manca ancora un bel po'...

come si vedono le statistiche?

tasto T

Michele.Ali
non penso che il gioco sia in grado di giudicare la truzzità della foto :D
o forse si :mbe:

mah chi lo sa....

bisognerebbe vedere se c'e' differenza tra il pavoneggiarsi e non...:mc:

avido
14-11-2004, 20:16
garage

fai esc, garage,poi da li seleziona vettura o qualcosa del genere

Michele.Ali
14-11-2004, 20:17
ok grazie per il momento dovrei essere a posto...:)

avido
14-11-2004, 20:18
io la prima l'ho tenuta fino al 40% del gioco più o meno ^^ (da 250nx a TT)
mi diresti dove devo andare quando mi dice di andare dal concessionario???sto impazzendo

TheDarkAngel
14-11-2004, 20:20
mi diresti dove devo andare quando mi dice di andare dal concessionario???sto impazzendo

dal concessonario @_o
ci sono andato appena iniziato il gioco per ridare l'auto iniziale e prendere una cattafalco (250NX) :D
infatti mi sembrava troppo bello che mi tenessi l'auto iniziale :D

Michele.Ali
14-11-2004, 20:21
dal concessonario @_o
ci sono andato appena iniziato il gioco per ridare l'auto iniziale e prendere una cattafalco (250NX) :D
infatti mi sembrava troppo bello che mi tenessi l'auto iniziale :D

ghghgh...
ma qualcuno ci sta giocando con l'hummer?:eek:

Darkman
14-11-2004, 20:21

Dal concessionario???

Ancora non ne hai trovati???

Darkman
14-11-2004, 20:22
ghghgh...
ma qualcuno ci sta giocando con l'hummer?:eek:

E' per scena... Anche truccato prima che prende velocità ne passa... e soprattutto non gira e non frena.

Michele.Ali
14-11-2004, 20:22
E' per scena... Anche truccato prima che prende velocità ne passa... e soprattutto non gira e non frena.

dopo quanto sblocca le macchine anche nella modalità normale?

Darkman
14-11-2004, 20:23

Eh???

TheDarkAngel
14-11-2004, 20:24

le macchine sono sempre sbloccate per girare per la città :mbe:

avido
14-11-2004, 20:24
Dal concessionario???

Ancora non ne hai trovati???
ne ho trovati 2,ma vado lie non so che fare

TheDarkAngel
14-11-2004, 20:25
ne ho trovati 2,ma vado lie non so che fare

entri e compri una macchina semplice :mbe:
quando sei sull'obiettivo devi schiacciare invio

||ElChE||88
14-11-2004, 20:26
Bello, ho appena scoperto che le auto nel garage/concessionario/menu si girano tenendo premuto sulla rotella del mouse!

avido
14-11-2004, 20:30
entri e compri una macchina semplice :mbe:
quando sei sull'obiettivo devi schiacciare invio
ma ne ho gia 3............
e mi dice di sostituirne 1

devo prenderla al posto della prima???cioe' io ho iniziato conla mx5,devo sostituire quella?

avido
14-11-2004, 20:31
mi faresti una cortesia??
mi faresti una foto alla tua mappa?

Darkman
14-11-2004, 20:31

devo prenderla al posto della prima???cioe' io ho iniziato conla mx5,devo sostituire quella?

Non ci sono ancora arrivato...
Il massimo che posso fare è dirti come fare, se ci riesco, quando ci arrivo...

TheDarkAngel
14-11-2004, 20:32

non devi sostituire nulla @_o...
la prima che ti danno te la tolgono automaticamente..
semplicemente fregatene di quel sms...
oppure sei arrivato oltre me e c'e' questa cosa da fare...
anche se mi pare strano... comunque c'e' l'opzione vendita...

Michele.Ali
14-11-2004, 20:34
le macchine sono sempre sbloccate per girare per la città :mbe:
no ho risolto...
siccome mi ha sbloccato l'hummer nella carriera non mi sono accorto che era disponibile anche per girare in città...:mc:

avido
14-11-2004, 20:37
non devi sostituire nulla @_o...
la prima che ti danno te la tolgono automaticamente..
semplicemente fregatene di quel sms...
oppure sei arrivato oltre me e c'e' questa cosa da fare...
anche se mi pare strano... comunque c'e' l'opzione vendita...
allora come e' possibile?
io non ho piu nulla da fare........
sono intorno al 33% che faccio?

TheDarkAngel
14-11-2004, 20:43
allora come e' possibile?
io non ho piu nulla da fare........
sono intorno al 33% che faccio?

guarda sulla mappa, sicuro che non ci siano più gare :eek:

avido
14-11-2004, 20:45
al 100x100

DevilMalak
alcune gare non sono segnate

Michele.Ali
guarda sulla mappa, sicuro che non ci siano più gare :eek:

ma tu hai già finito il game?
poi quanti anni hai?

avido
14-11-2004, 20:47
Originariamente inviato da DevilMalak
alcune gare non sono segnate
fatte tutte...........
se vai nel garece c'e la mappa generale,vedi quella del secondo livello.......... poi se fai in giu con la freccia viene fuori evento completato o non completato........
a me sono tutte completate

TheDarkAngel
14-11-2004, 21:02
ma tu hai già finito il game?
poi quanti anni hai?

sono al 46%...

18 anni perchè :mbe:? domande un pò ambigue

Kernel32
14-11-2004, 21:04
il volante microsoft l'ultimo che ha fatto...
anche a me nel demo dava problemi ossia non mi faceva curvare la macchina...
ora è tutto a posto...
Non riesco a venirne fuori... :cry:
Con il vecchio NFSU e altri giochi non ho nessun problema con il ritorno di forza....

Qualche suggerimento?

TheDarkAngel
14-11-2004, 21:06
Non riesco a venirne fuori... :cry:
Con il vecchio NFSU e altri giochi non ho nessun problema con il ritorno di forza....

Qualche suggerimento?

provato la patch?

Kernel32
14-11-2004, 21:08
provato la patch?
Ho messo la 1.1 (dovrebbe essere l'ultima giusto?), ma non risolvo :(

TheDarkAngel
14-11-2004, 21:09
Ho messo la 1.1 (dovrebbe essere l'ultima giusto?), ma non risolvo :(

non so allora...
io gioco con la cara tastiera ^^

keizer
14-11-2004, 21:25
Scusate io sto provando questo meraviglioso gioko, con tutti i dettagli a balla + aa2x e af8x.

Però ho visto ke nelle opzioni interne del gioko è gia settato l'aa al massimo. Devo quindi attivare l'aa anke da windows oppure solo dal gioko? O da entrambi le parti?:confused:

Napalm
14-11-2004, 21:29
C:\Documents and Settings\XXXXXXXXX\Impostazioni locali\Dati applicazioni\NFS Underground 2

Per l'ennesima volta...

Grazie, purtroppo non sono riuscito a trovare nulla con il search e non avendo materialmente il tempo di cercare in 60 pagine ho pensato di chiedere.
Sbagliando si impara.

NapalM

giangian
14-11-2004, 22:10
ma allora quando arriva sugli scaffali ???????

NeoReeeves
14-11-2004, 22:13
Originariamente inviato da keizer
Scusate io sto provando questo meraviglioso gioko, con tutti i dettagli a balla + aa2x e af8x.

Però ho visto ke nelle opzioni interne del gioko è gia settato l'aa al massimo. Devo quindi attivare l'aa anke da windows oppure solo dal gioko? O da entrambi le parti?:confused:

Tanto la 6800 le fa schifo... quindi disabilita tutto va...
:D :D :D LOOOOOOOOOOL

Blindman
14-11-2004, 22:19
Ma c'è modo di sbloccare i wide body nella modalità carriera?

Sical
14-11-2004, 22:42
Scusatemi se faccio questa domanda non sapendo se gia' è stata fatta ma io vedo la strada con le texture quadrate , cioè vedo tutti i quadrati dell'asfalto come mai? c'è un modo per risolvere questo fastidiosissimo problema?

Darkman
14-11-2004, 22:59
Originariamente inviato da Sical
Scusatemi se faccio questa domanda non sapendo se gia' è stata fatta ma io vedo la strada con le texture quadrate , cioè vedo tutti i quadrati dell'asfalto come mai? c'è un modo per risolvere questo fastidiosissimo problema?

Non rispondo, leggiti il topic!!!

sanitarium
14-11-2004, 23:16
Originariamente inviato da giangian
ma allora quando arriva sugli scaffali ???????

Il 19.

Pennywise81
14-11-2004, 23:31
Originariamente inviato da Sical

Mi sa che ho il tuo stesso problema.. guarda qui sotto...

Pennywise81
14-11-2004, 23:33
sei in oc?

No niente OC.. non l'ho mai overclockata!!
Quindi voi non vedete questo fastidioso effetto?

ValhallaWarrior
14-11-2004, 23:37
il mio bolide :D:winner:

http://storage.msn.com/s1pZ8pl_R1n1zGPX32A4jxXfqwfDdENzcjYAl-DfZXa87fqUBRQvPZXoNHqjG7S6Ln-rqmoxIYB3_89tY3UJoOJrg/00.jpg?MdToken=1287646283401244

BonOVoxX81
15-11-2004, 00:00
Raga voi tenete ON il contrasto avanzato??

tandrea851
15-11-2004, 00:07
Originariamente inviato da ValhallaWarrior
il mio bolide :D:winner:

http://storage.msn.com/s1pZ8pl_R1n1zGPX32A4jxXfqwfDdENzcjYAl-DfZXa87fqUBRQvPZXoNHqjG7S6Ln-rqmoxIYB3_89tY3UJoOJrg/00.jpg?MdToken=1287646283401244

complimenti per il link :sofico:

::::Dani83::::
15-11-2004, 00:17
Più info!

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=686475

abracadabra84
15-11-2004, 00:27
Questa invece è la mia macchina:
Macchina (http://abracadabra84.altervista.org/Bolide.JPG)
Che ve ne pare? :cool: bellissima nn trovate??:sofico:
Certo che se girassi in città con un'astronave come questa....mamma mia nn voglio nemmeno pensare cosa ci farei....oltre che aprire nuove strade...cuccarre alla grande...e fare corse di brutto!!!!!:D :D :D

avido
15-11-2004, 00:52
RAGA...........

:cry: :cry: :cry:

Grim
15-11-2004, 05:09
raga allora ho un problema con Nfsu2!!!!!

allora da quello che ho letto nelle pagine dietro nn si è presentato a nessuno, infatti ci sono rimasto così :eek: appena l'ho riscontrato!!!!!

Allora il gioco nelle schermate di selezione va benissimo nessun errore ma poi appena entro a giocare sul serio vedo tutto NERO e vedo soltanto i fari e le luci dello scenario!!!!!!

ho visto che voi vedete l'asfalto cubettato..................a me nanche si vede l'asfalto!!!!!! tutto nero!!!!!! :muro: :muro: :muro: :cry: :cry: :cry:

ho provato ad installare la patch dal link dato dall'utente che ha come avatar la faccina di napster, ma nulla da fare!!!!! (mi da errore)

raga che devo fare????

come scheda video ho una Ati 9700 Pro con versione catalist 04.8

help me!!! TNX;)

G-DannY
15-11-2004, 06:09
Disabilita il motion blur e le scie di luce...

Grim
15-11-2004, 07:45
Originariamente inviato da Grim

allora da quello che ho letto nelle pagine dietro nn si è presentato a nessuno, infatti ci sono rimasto così :eek: appena l'ho riscontrato!!!!!

Allora il gioco nelle schermate di selezione va benissimo nessun errore ma poi appena entro a giocare sul serio vedo tutto NERO e vedo soltanto i fari e le luci dello scenario!!!!!!

ho visto che voi vedete l'asfalto cubettato..................a me nanche si vede l'asfalto!!!!!! tutto nero!!!!!! :muro: :muro: :muro: :cry: :cry: :cry:

ho provato ad installare la patch dal link dato dall'utente che ha come avatar la faccina di napster, ma nulla da fare!!!!! (mi da errore)

raga che devo fare????

help me!!! TNX;)

Originariamente inviato da G-DannY

Disabilita il motion blur e le scie di luce...

si ma scusa questo non è un modo per giocarci come dio comanda, se io ho un gioco voglio godere a giocorci in tutte le sue potenzialità!!!!

a me serve qualcosa che mi faccia giocare come al primo nfsu

TheRipper
15-11-2004, 07:46
si ma scusa questo non è un modo per giocarci come dio comanda, se io ho un gioco voglio godere a giocorci in tutte le sue potenzialità!!!!

a me serve qualcosa che mi faccia giocare come al primo nfsu
Togli l'Antialiasing dal gioco.

G-DannY
15-11-2004, 07:47
Il primo nfsu già non funzionava con aa+motionblur+scie di luce...
O l'AA, oppure le scie e il blur... E' un difetto, personalmente a me non da problemi con tutto attivato, ma molti hanno risolto così.

khael
15-11-2004, 07:54
Possibile che nessuno sia in grado di darmi una mano?!??!?
pls...

TheRipper
15-11-2004, 07:57

No niente OC.. non l'ho mai overclockata!!
Quindi voi non vedete questo fastidioso effetto?
Questa non la capisco...che problema riscontri precisamente?

Mostro!!
15-11-2004, 08:09

la cosa + fastidiosa di quello shot è vedere quella 206 ancora cosi "pulita" :sofico:

trecca
15-11-2004, 08:24

raga che devo fare????

help me!!! TNX;)

io ho una 9700@Pro con driver Omega basati sui 4.11Beta e posso attivare tutte le opzioni e giocare con la migliore qualità a 1024x768.
Metti gli omega o gli ultimi catalyst 4.11 e vedrai che funzia ;)

Blindman
15-11-2004, 09:00
Originariamente inviato da Blindman
Ma c'è modo di sbloccare i wide body nella modalità carriera?

avido
15-11-2004, 09:08
si,ma devi andare a vanti con il gioco,ti dira lui poi coni messaggio guarda che da sti tizi c'e sta roba

ninja750
15-11-2004, 09:31
Ragazzi siccome è stato già chiesto da altri indietro... qualche anima pia può postare uno screenshot della mappa completa? Io per esempio non trovo il carrozziere grazie :) :)

Blindman
15-11-2004, 09:35
si,ma devi andare a vanti con il gioco,ti dira lui poi coni messaggio guarda che da sti tizi c'e sta roba

grazie :)

Il fatto è che ho finito le gare "visibili" nella modalità carriera...eppure mi dice percentuale di completamento 62% (e 100% delle parti sbloccate).....si riferisce alle gare nascoste ?

avido
15-11-2004, 10:02
grazie :)

Il fatto è che ho finito le gare "visibili" nella modalità carriera...eppure mi dice percentuale di completamento 62% (e 100% delle parti sbloccate).....si riferisce alle gare nascoste ?
ascolta,ti e' arrivato il messaggio che ti dice di andare immediatamente al concessionario xche rivuole la sua auto???

ecco, inquale concessionario devo andare???

mi posti una foto della mappa completa???

x quanto riguardail tuo problema.......
allora vai nel garage fai mappa complessiva ogenerale e ti compare livello 1,scorri con la freccia verso il basso e finisci tutte le gare anche quelle che non erano segnalate,poi passi al livello 2 e al livello 3..........

The Bear
15-11-2004, 10:20
E' meglio fare un po' di chiarezza:

- AA attivato: se volete giocare con l'AA, togliete le "scie di luce" o "light trails", il "motion blur" lo potete tenere su ON tranquillamente.

- AA disattivato: in questo caso potete attivare tutto (consiglio anche l'anisotropico), ma la grafica, IMHO, anche a 1280x1024, fa c@g@re, nel senso che l'auto è ultra seghettata...:mad:
(gira meglio così il gioco, ma se volete gustarvi la visuale con l'auto optate x l'AA on)

Problemone con AA attivato:

Adesso ci gioco così, ma ho notato una cosa che mi irrita parecchio: il gioco è patchato v1.1, e con l'AA attivato non si accendono i FARI!!! Lasciano la scia di luce, ma NON SONO ACCESI! Se freno, nada, e non vanno neanche le luci di posizione, ma rilasciano il fascio luminoso sulla strada...:muro:

Se vado nel negozio a cambiare il colore dei fari anteriori, NON POSSO, perchè non si illuminano, sti st**nzi!!!

p.s. : per tradurlo in ita, oltre al file italian.bin da rinominare come english.bin, rinominate il file agree.ita con agree.eng (nella cartella nfsu2\languages)

Bau!

15-11-2004, 10:21
Mi dite un pò come funziona l'elaborazione della macchina? Ci sono pezzi unici come nel primo? Ci sono i cavalli o coppia... Puoi personalizzare l'elaborazione della macchina(tipo street legal) o è come nel primo dove devi solo comprare l'upgrade?

G-DannY
15-11-2004, 10:22
Originariamente inviato da The Bear
Problemone con AA attivato:

Adesso ci gioco così, ma ho notato una cosa che mi irrita parecchio: il gioco è patchato v1.1, e con l'AA attivato non si accendono i FARI!!! Lasciano la scia di luce, ma NON SONO ACCESI! Se freno, nada, e non vanno neanche le luci di posizione, ma rilasciano il fascio luminoso sulla strada...:muro:

Se vado nel negozio a cambiare il colore dei fari anteriori, NON POSSO, perchè non si illuminano, sti st**nzi!!!

Problema risolvibile, riattiva "bagliore delle luci" e rifunzionano gli stop...

Uhm, ciò vuol dire che le singole lucine degli stop e i fari sono prorpio gestiti da uno shader a parte...

The Bear
15-11-2004, 10:23
Mi dite un pò come funziona l'elaborazione della macchina? Ci sono pezzi unici come nel primo? Ci sono i cavalli o coppia... Puoi personalizzare l'elaborazione della macchina(tipo street legal) o è come nel primo dove devi solo comprare l'upgrade?

Esiste il banco di prova ora, dove puoi settare un po' di tutto.

avido
15-11-2004, 10:24
ascolta,ti e' arrivato il messaggio che ti dice di andare immediatamente al concessionario xche rivuole la sua auto???

ecco, inquale concessionario devo andare???

mi posti una foto della mappa completa???

mi sapete aiutare???

The Bear
15-11-2004, 10:25
Problema risolvibile, riattiva "bagliore delle luci" e rifunzionano gli stop...

L'ho capito anch'io che con le scie di luce va, ma se voglio giocarlo con l'AA on, non posso!

E' la cazzata + grande del mondo! Con l'AA è migliore, ma vedere i fanali spenti che fanno luce è triste... :muro:

G-DannY
15-11-2004, 10:28
L'ho capito anch'io che con le scie di luce va, ma se voglio giocarlo con l'AA on, non posso!

E' la cazzata + grande del mondo! Con l'AA è migliore, ma vedere i fanali spenti che fanno luce è triste... :muro:

Occhio, una cosa sono le "scie di luce" un'altra i "bagliori delle luci"... Non confondiamo...

The Bear
15-11-2004, 10:29
mi sapete aiutare???

Avido, vai in un qualsiasi concessionario, tanto non serve a nulla, è capitato anche a me, ci sono andato, e ci sono uscito senza nulla di fatto...

Se non sai cosa fare, usa una delle voci del menù a croce in alto a sx dello schermo (lo richiamo col joypad, non so con la tastiera), quello che ti dà anche la mappa, ecco, in uno di questi menù vedi come titolo il quartiere che hai sbloccato, e quante gare ti mancano... Finiscile tutte (x gare generali intendono tutte tranne quelle URL), dopo l'ultima vinta arriva il filmato e un nuovo quartiere.

MILER
15-11-2004, 10:29
Secondo voi qual e' l auto migliore al momento in nfsu2???

The Bear
15-11-2004, 10:31
Occhio, una cosa sono le "scie di luce" un'altra i "bagliori delle luci"... Non confondiamo...

Ah, :muro: , ora controllo allora!

Thnx! :D

avido
15-11-2004, 10:31
Avido, vai in un qualsiasi concessionario, tanto non serve a nulla, è capitato anche a me, ci sono andato, e ci sono uscito senza nulla di fatto...

Se non sai cosa fare, usa una delle voci del menù a croce in alto a sx dello schermo (lo richiamo col joypad, non so con la tastiera), quello che ti dà anche la mappa, ecco, in uno di questi menù vedi come titolo il quartiere che hai sbloccato, e quante gare ti mancano... Finiscile tutte (x gare generali intendono tutte tranne quelle URL), dopo l'ultima vinta arriva il filmato e un nuovo quartiere.
le ho finite tutte................... sia del primo livello che del secondo............

e il nuovo quartiere non e' arrivato

G-DannY
15-11-2004, 10:32
Originariamente inviato da MILER

giocarci e scoprirlo da solo no?

Cmq parlare di macchina migliore ha poco senso, con l'implementazione dei settaggi di assetto&co ora più che il valore "puro" della macchina conta come la si sa usare e se si sanno adattare bene i settaggi al proprio stile (e in funzione delle gare...)

In certi tipi di gare anche una skyline con 20000cv non potrebbe tenere testa ad una 206...

The Bear
15-11-2004, 10:33

L'hammer! :sofico:

IMHO, io ho la celica, e va benone, veloce, scattante e sterza bene.

Ho provato l'acura rsx, va un pelo meno della celica, ma non sterza.

La supra è difficile da guidare, per ora.

La 206 va bene all'inizio come 1° auto, poi vendila.

G-DannY
15-11-2004, 10:35
L'hammer! :sofico:

HUmmer... Non bestemmiamo :D

Spyto
15-11-2004, 10:46
Ragazzi ho dovuto ripristare il sistema C:, il gioco si trova sulla partizione D:(quindi non è stato toccato), una volta riavviato il gioco noto che ha perso il mio profilo, ma porca miseria non ce una cartella save??

The Bear
15-11-2004, 10:46
HUmmer... Non bestemmiamo :D

Mi confondo sempre tra martelli e fuoristrada! :D

G-DannY
15-11-2004, 10:47
Originariamente inviato da Spyto
Ragazzi ho dovuto ripristare il sistema C:, il gioco si trova sulla partizione D:(quindi non è stato toccato), una volta riavviato il gioco noto che ha perso il mio profilo, ma porca miseria non ce una cartella save??

Vai qui...
http://forum.hwupgrade.it/search.php?s=

SupeRFayaN
15-11-2004, 10:51
L'ho installato ieri.. è molto bello... finalmente han fatto una cosa decente... il primo non era sto gran chè....

ho alcune domande per gli appassionati e smanettoni...
ho la versione in inglese.. è possibile cambiarla in italiano..? come sul primo NFSU ?
è possibile estrarre le tracce audio ?? son troppo belle :D

avido
15-11-2004, 10:57

le ho finite tutte................... sia del primo livello che del secondo............

15-11-2004, 11:02
Esiste il banco di prova ora, dove puoi settare un po' di tutto.

Che tipo di settaggi ci sono più o meno?:)

G-DannY
15-11-2004, 11:06
Originariamente inviato da ::::Dani83::::
Che tipo di settaggi ci sono più o meno?:)

Assetto, freni, areodinamica, centralina, turbo, nos...
Bene o male come nei vari Gran Turismo...

c'è anche il banco prova coi rulli dove verificare l'andamento della coppia/potenza in accelerazione :D

grey.fox
15-11-2004, 11:09
E' uscito il gioco completo? :confused:

trecca
15-11-2004, 11:10
Originariamente inviato da grey.fox

in Italia non ancora :O

tandrea851
15-11-2004, 11:10
Originariamente inviato da grey.fox

vedi un po te! :D

avido
15-11-2004, 11:33
Originariamente inviato da trecca
in Italia non ancora :O
io l'ho preso usa da un negozio che importa game dall'america e dal jappo...........costa uguale e hai il gioco prima

Pennywise81
15-11-2004, 11:55

Guarda l'asfalto dove c'è il riflesso.. vedi i quadratini semitrasparenti??

TheRipper
15-11-2004, 11:58

Guarda l'asfalto dove c'è il riflesso.. vedi i quadratini semitrasparenti??
Anche da me e' cosi'!:sofico:
Qualcun'altro conferma?

DevilMalak
15-11-2004, 12:02
anche da me ma non si nota così tanto.. anzi la prima volta che c'ho giocato era così mentre ora si nota poco

TheRipper
15-11-2004, 12:03
Originariamente inviato da DevilMalak
anche da me ma non si nota così tanto.. anzi la prima volta che c'ho giocato era così mentre ora si nota poco
non lo noti TU:D
Il riflesso cubettoso c'e' sempre eccome;)

Kars
15-11-2004, 12:04
scusate ma se volessi fare un backup dei salvataggi.... dove stanno????????????.... cazz ho dovuto reinstallarlo e mi sono perso i salvataggi.... ma dico .. ma che li nascondono a fare? :muro: non era meglio fare una cartella con scritto "save"? per di piu' quando disinstalli neanche ti chiede se vuoi tenere i salvataggi :rolleyes:

DevilMalak
15-11-2004, 12:07
non lo noti TU:D
Il riflesso cubettoso c'e' sempre eccome;)

Ho riaperto il gioco ed effettivamente c'è ma si vede solo in presenza di molta luce perchè si vede meno di quello screenshot lì ;)

Darkman
15-11-2004, 12:07
Originariamente inviato da Kars
scusate ma se volessi fare un backup dei salvataggi.... dove stanno????????????.... cazz ho dovuto reinstallarlo e mi sono perso i salvataggi.... ma dico .. ma che li nascondono a fare? :muro: non era meglio fare una cartella con scritto "save"? per di piu' quando disinstalli neanche ti chiede se vuoi tenere i salvataggi :rolleyes:

Se hai reinstallato NON puoi aver perso i salvataggi.
Per certe persone è difficile fare sia un cerca sul proprio pc sia leggere una pagina fa...

Kars
15-11-2004, 12:11
pultroppo non c'e' scritto nulla ne' una pagina fa' ne due pagine fa' e ne tre pagine fa... e poi scusa cosa cerco nel mio pc? save?
non si fa' prima a dire dove stanno i salvataggi ??

Pennywise81
15-11-2004, 12:14
Bene.. allora mi consola il fatto di non essere l'unico a vederli sti cubetti maledetti!! :D
Allora è proprio cosi il gioco.. E' vero si notano dove c'è molto riflesso e soprattutto se sei fermo, però mi capita di vederli su certi asfalti anche mentre corro... :rolleyes:

Darkman
15-11-2004, 12:17
C:\Documents and Settings\XXXXXXXXX\Impostazioni locali\Dati applicazioni\NFS Underground 2

Per l'ennesima volta...

Mi faccio un quote...

Kars
15-11-2004, 12:21
Mi faccio un quote...

Grazie :)

15-11-2004, 12:26
--------------------------------------------------------------------------------

Per l'ennesima volta...
--------------------------------------------------------------------------------

Mi faccio un quote...

Ragazzi mettetevelo in sign o in prima pagina!!!!:p

BonOVoxX81
15-11-2004, 12:33
Raga voi tenete il CONTRASTO AVANZATO???:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Darkman
15-11-2004, 12:34
Originariamente inviato da BonOVoxX81

Io lo uso... mi piace come effetto.

DevilMalak
15-11-2004, 12:35
Io lo uso... mi piace come effetto.

idem

TheRipper
15-11-2004, 12:37
Originariamente inviato da BonOVoxX81
Si, pare una sorta di HDR, molto bello.

mauroonline
15-11-2004, 12:37
IMHO rende la grafica troppo scura

Michele.Ali
15-11-2004, 13:29
sono al 46%...

18 anni perchè :mbe:? domande un pò ambigue

visto che abitiamo nello stesso paese...:sofico:
cosi' per curisoità!:D

G-DannY
15-11-2004, 13:34
Per chi ha problemi coi cubetti provate a mettere la riflessione dell'asfalto ad 1 tacca sopra il minimo...

Io gioco così, mi da un pò fastdio l'effetto che da di girare sopra strade lastricate di marmo laccato e costantemente bagnato... (a casa mia poi l'asfalto non riflette proprio, se poi dove sta la EA hanno il catrame che riflette...)

Darkman
15-11-2004, 13:36
Ma è possibile che non possa comprare un prodotto perchè esaurito???

Vi spiego: mi è arrivato un messaggio dove era detto di sbrigarmi che erano arrivati dei nuovi indicatori di direzione.
Non sono andato subito, ho fatto una gara prima di andarci, poi sono andato nei negozi di parti speciali e non ho trovato nulla...

E' normale?

andreamarra
15-11-2004, 13:37
Ma è possibile che non possa comprare un prodotto perchè esaurito???

Vi spiego: mi è arrivato un messaggio dove era detto di sbrigarmi che erano arrivati dei nuovi indicatori di direzione.
Non sono andato subito, ho fatto una gara prima di andarci, poi sono andato nei negozi di parti speciali e non ho trovato nulla...

E' normale?

Tu futteru :asd: ! :sofico:

G-DannY
15-11-2004, 13:38
L'ho notato anche io... Mi sa che si tratta di un bug però, perchè ricordo di essermi accorto che invece degli indicatori mi aveva sbloccato altro, ma non ricordo ora esattamente cosa...

Un'altra volta mi ha scritto che aveva sbloccato un ECU nuova quando invece la avevo già al massimo dei pezzi disponibili..

Boh...

Darkman
15-11-2004, 14:07
Tu futteru :asd: ! :sofico:

Eh! Mi n'accurgia...:asd:

Cumpari, si ieri a Missina ni n'avamu a vidiri a pattita dill'Italia au San Filippu...

Ma com'è che mi son comprato il biglietto per la curva e quel bastardone di Lippi non ha convocato nessuno????

NeoReeeves
15-11-2004, 14:22
Mamma mia è il topic più ripetetivo della storia...:sofico:

voglioilmondo
15-11-2004, 14:50
gdf

keizer
15-11-2004, 14:57
Originariamente inviato da NeoReeeves
Mamma mia è il topic più ripetetivo della storia...:sofico:

Ma taci va ke nn puoi neanche giokare con la tua 9700 a 640x480...:asd: :ahahah: :tie:

The_Nightmare
15-11-2004, 15:02
Scusate a quanto esce? non doveva uscire il 12???? scusate ancora

DevilMalak
15-11-2004, 15:09
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=796704

The Bear
15-11-2004, 15:15

Avido, forse ti confondi un po' troppo...

Tu stai guardando il menù sbagliato...

Io intendo questo...

http://img107.exs.cx/img107/8828/carriera.jpg

ChriD
15-11-2004, 15:29
Ragà.... ma voi state giocando alla versione DEMO o a quella completa....

perchè se state giocando alla demo, allora io non ci sto capendo una mazza....

mi spiegate in breve come fare per giocare, andare avanti e modificare l'auto....

Ditemi che state giocando alla FULL.... vi prego :ave:

wiltord
15-11-2004, 15:31
la seconda che hai detto
:nonio: ;)

MILER
15-11-2004, 15:31
.....

ChriD
15-11-2004, 15:43
ma l'uscita della versione completa non era prevista per il 19 novembre :confused:

Xfree
15-11-2004, 15:49
Originariamente inviato da ChriD
ma l'uscita della versione completa non era prevista per il 19 novembre :confused:

Esatto :O

G-DannY
15-11-2004, 15:54
La mia bambinaaaaaa... Finalmente l'ho presaaaa... E' stupendaaaa...

http://img26.exs.cx/img26/671/Immagine35.jpg

tony666
15-11-2004, 16:05
Raga ho un problema. E' abbastanza irrilevante ma mi fa incavolare. Mentre nella demo quando andavo nel negozio di pezzi speciali mi faceva vedere la preview degli sbuffi del nos e l'apertura delle portiere, nella versione full invece quando vado al negozio e seleziono gli sbuffi di nos posso scorrerli tutti e 100.000 ma non si vede neanche uno sbuffo, e in più se seleziono gli sportelli non me li fa vedere, la macchina resta sempre con gli sportelli chiusi. Se poi invece in gara sparo il nos da fermo sbuffa eccome, e nelle foto apro tranquillamente gli sportelli a forbice. Ho installato la patch 1.1 ma non si è risolto nulla. Che dipenda da qualche opzione grafica?:confused:

DnA[TF]
15-11-2004, 16:06
Originariamente inviato da G-DannY
La mia bambinaaaaaa... Finalmente l'ho presaaaa... E' stupendaaaa...

Veramente molto bella!!!!

MA non usciva oggi NFSU 2????

Bhè comunque corro in negozio a prenderlo se mi dite che ne vale la pena!?!?!?!?!?

IMMAGINO che qualcuno lo abbia già finito stando notte e giorno e inventando i classici scioperi dei "contrabbandieri o degli scafisti"

HIHIHIHIHIHI lol!!!!:D

The_Nightmare
15-11-2004, 16:20
Originariamente inviato da ChriD

no era prevista per oggi.....

G-DannY
15-11-2004, 17:01
Ho fatto qualche modifica... Ora mi piace di più :D

http://img99.exs.cx/img99/3246/Immagine14.jpg

mantes
15-11-2004, 17:18
Veramente molto bella!
Io invece per adesso ho fatto questo:

http://mantes.altervista.org/Mod.jpg

Però ancora non mi convince molto...ci devo lavorare un po su (sto solo al 10% del gioco e ho tutto ancora bloccato):D

ValhallaWarrior
15-11-2004, 17:20
ehy mah..nn è il tasto "T" per visualizzare la % della carriera? a me nn funzica..bisogna schiacciarlo nel garage o dove?
:confused:

mantes
15-11-2004, 17:24
No,per strada....

ValhallaWarrior
15-11-2004, 17:40
ah ecco sono andato nelle impostazioni..e sia la carriera che il sistema idraulico nn erano impostati..

Blindman
15-11-2004, 18:28
La mia... :cool:

http://varano.altervista.org/TT_Final.jpg

ValhallaWarrior
15-11-2004, 18:33
bruttina la TT come linea..la me pias no

Perfectdavid
15-11-2004, 18:49
un mostro :eek: :muro:

Leron
15-11-2004, 18:52
La mia... :cool:
http://varano.altervista.org/TT_Final.jpg[/img]
manca l'aratro :O

:D

Xfree
15-11-2004, 18:55
Mi piace troppo la macchina di G-DannY :p

Blindman
15-11-2004, 18:56
Originariamente inviato da Leron
manca l'aratro :O

:D

Se c'era tra gli accessori ce lo mettevo
:D :D :D

Esteticamente non è il max.....ho in garage pure una Eclypse e una Skyline....ma su strada è una iena e mi ci sono affezzionato :O

wiltord
15-11-2004, 19:04
perchè non postate qua i vostri bolidi...??:cry: :muro: :mc: :D

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=814072

artual
15-11-2004, 19:05
Originariamente inviato da max60
Ho notato che si può applicare un piccolo trucco già funzionante anche nella prima versione, per avere i menù del gioco in italiano.
Basta entrare nella cartella "languages" e
1) rinominare English.bin con un altro nome ( a scopo precauzionale)
2) fare una copia di Italian.bin chiamandolo English.bin

Alcune schermate ora restano vuote perchè forse non hanno tradotto proprio tutto, ma mi pare che tutto il resto possa funzionare.
Solo alcuni sms credo che non vengano mostrati, bisogna capire se sono importanti.

Il file Italian.bin c'è ma come farlo usare ??

erry7
15-11-2004, 19:10
Originariamente inviato da ValhallaWarrior
bruttina la TT come linea..la me pias no

come ?:eekk:

superblak
15-11-2004, 19:11
x la traduzione è meglio metterla in primo post..cmq devi rinominare i file english e italian..al contrario..cio+ english.bin lo rinomini italian.big e viceversa italian.big lo rinomini enlish.bin...

un'alta cosa..io sono all'inizio del gioco..ma non riesco a trovare uno schifio di CARROZIERRE....:muro: :muro:

non c'è da qualche parte su internet una mappa con tutti i negozi..??

o qualcuno sarebbe cosi gentile da darmi un'indicazione:D :D

avido
15-11-2004, 19:18
Avido, forse ti confondi un po' troppo...

Tu stai guardando il menù sbagliato...

Io intendo questo...

http://img107.exs.cx/img107/8828/carriera.jpg
il mio problema e' che non ho il livello 4....... ma solamente il 2............ho finito le gare e da li non riesco piu ad andare avanti

Darkman
15-11-2004, 19:23
Ma esiste l'opzione VENDI AUTO?

MIRAGGIO
15-11-2004, 20:22
Ragazziiiiii:cry: :cry: :cry:
Mi dite PERFAVORE come cavolo cambio la mia macchina che ho preso dall'inizio... cosa devo fare...vado al concessionario mi prendo ad esempio l'hummer ma tutte le modifiche che avevo fatto prima con la mia macchinetta iniziale nn ci sono nell'hummer...come cavolo fate a rendere e modificare i vostri bolidiiiiiiii????
Rispondetemi sto rosicandoooooooooooo:muro: :muro: :muro: :muro:

Darkman
15-11-2004, 20:23
Io vorrei togliermi una Celica per fare qualche soldo e modificare la mia nuova TT nera.

Ma le macchine che vinci quando raggiungi tutti gli obbiettivi delgi sponsors dove sono?
Basta che vado al concessionario e ne prendo una?

avido
15-11-2004, 20:46
Originariamente inviato da MIRAGGIO
Mi dite PERFAVORE come cavolo cambio la mia macchina che ho preso dall'inizio... cosa devo fare...vado al concessionario mi prendo ad esempio l'hummer ma tutte le modifiche che avevo fatto prima con la mia macchinetta iniziale nn ci sono nell'hummer...come cavolo fate a rendere e modificare i vostri bolidiiiiiiii????
non è che la cambi............semplicemente ne prendi un altra,poi nel garage puoi scegliere

Michele.Ali
15-11-2004, 20:46
Originariamente inviato da MIRAGGIO