View Full Version : [Thread Ufficiale] Need For Speed Underground 2
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
[
11]
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
devilrex
29-11-2004, 13:33
un paio di domande (se non vi secca):
-quando si sblocca la Subaru Impreza? sto circa al 55% e sto usando la Skyline (un mostro).
-serve sfidare le altre auto?
le auto sembrano + o - uguali nel Drag. quale credete sia migliore?
p.s. per chi mi conoscesse, aspettatevi quello che successe con NFSU1....
Originariamente inviato da devilrex
-quando si sblocca la Subaru Impreza? sto circa al 55% e sto usando la Skyline (un mostro).
E per chi non ti conosce... :confused:
devilrex
29-11-2004, 13:36
per chi non mi conosce imparerà in pista.:D
p.s. sanitarium tutto ok?
SupeRFayaN
29-11-2004, 14:17
Originariamente inviato da SupeRFayaN
mi chiedo con le sospensioni idrauliche livello 3 è possibile saltare mentre si corre :D :D ?
grazie!
up mi auto quoto.. :eek:
Originariamente inviato da Redux
tutti presi bastonando i tamarri in giro per la città (poveri cretini, che pena che mi fanno
come fai a sfidare le auto che trovi in giro?
Originariamente inviato da karlini
come fai a sfidare le auto che trovi in giro?
Appena gl isei vicino senti il trillino del cellulare, premi il tasto che hai settato per fare cominciare le gare (guarda le opzioni) e cominci a gareggiare, se lo superi scegli tu le strade da fare e lui deve starti dietro... e viceversa
Ragazzi,ma anche a voi le luci oltrepassano i muri?E si vedono i neon sotto la macchina?????Non mi piace vedere mentre guido i neon sotto la mia macchina in quella maniera,non è affatto realistico!E perchè se setto l'antialasing,come in NFSU!,lo shcermo mi diventa nero e vedo solo le luci???Aiuto!!!
Non mi scarica in nessun modo quella cavolo di patch :cry: :cry: :cry:
Originariamente inviato da Axion
Ragazzi,ma anche a voi le luci oltrepassano i muri?E si vedono i neon sotto la macchina?????Non mi piace vedere mentre guido i neon sotto la mia macchina in quella maniera,non è affatto realistico!E perchè se setto l'antialasing,come in NFSU!,lo shcermo mi diventa nero e vedo solo le luci???Aiuto!!!
Prova a installare i catalyst 4.12 e setta l'AA anche su NFSU2.
Originariamente inviato da Print
Non mi scarica in nessun modo quella cavolo di patch :cry: :cry: :cry:
format c:? :asd:
Prova con un download manager tipo download accelerator http://www.speedbit.com/DAP7/Defaultt.asp?
Originariamente inviato da Besk
Appena gl isei vicino senti il trillino del cellulare, premi il tasto che hai settato per fare cominciare le gare (guarda le opzioni) e cominci a gareggiare, se lo superi scegli tu le strade da fare e lui deve starti dietro... e viceversa
Tipicamente: trillino, premi invio, inizia la gara, lo mandi in testa coda subito e ti spari col NOS a 200 metri di distanza. Fatto?
:cool:
Originariamente inviato da Axion
questo problema di filtri succede nella demo.. ma nel gioco completo non mi pare ci sia piu.. io gioco a 1280*1024 tutto al massimo e anche i filtri con temporal antialiasing tutto al massimo.. e niente schermo nero..
ragazzi che impostazioni devo mettere? Ho un amd @3200 1gb di ram e radeon 9800 xt driver 4.11. Grazie. Dove trovo la traduzione in italiano... come si attiva il temporal antialiasing?
Originariamente inviato da Dj Huzi
questo problema di filtri succede nella demo.. ma nel gioco completo non mi pare ci sia piu.. io gioco a 1280*1024 tutto al massimo e anche i filtri con temporal antialiasing tutto al massimo.. e niente schermo nero..
1280, tutto al max in driver e gioco, AA4X taa2x, AF8X Quality... :sofico: :sofico: :sofico:
Originariamente inviato da Aryan
1280, tutto al max in driver e gioco, AA4X taa2x, AF8X Quality... :sofico: :sofico: :sofico: più o meno hai la mia config ma che è il taa? Io messo tutto al max 4xaa 8xan... la pathc quanti mega sono 80 o 400?
Originariamente inviato da Maxmel
più o meno hai la mia config ma che è il taa? Io messo tutto al max 4xaa 8xan... la pathc quanti mega sono 80 o 400?
La patch 80MB, però attenzione:
Devi avere anche mettere la patch ufficiale 1.1 in lingua US.
Altrimenti a me le text dell'asfalto fanno schifo! :muro:
Il taa è il temporal AA. Praticamente ti moltiplica x 2 l'AA(nel mio caso quindi è come se avessi un AA di 8X :eek: ). L'importante è rimanere almeno sopra ai 40 fps altrimenti si disattiva perché vedresti degli artefatti sulle linee dove di solito interviene l'AA... :)
La patch 80MB, però attenzione:
Devi avere anche mettere la patch ufficiale 1.1 in lingua US.
Altrimenti a me le text dell'asfalto fanno schifo! :muro:
Il taa è il temporal AA. Praticamente ti moltiplica x 2 l'AA(nel mio caso quindi è come se avessi un AA di 8X :eek: ). L'importante è rimanere almeno sopra ai 40 fps altrimenti si disattiva perché vedresti degli artefatti sulle linee dove di solito interviene l'AA... :) io cosi con fraps faccio sui 25
:confused: quindi non lo metto?:confused: la pathc quanti mega sono? saerà mica contenuta nel gioco mki è arrivato oggi...
io cosi con fraps faccio sui 25
:confused: quindi non lo metto?:confused: la pathc quanti mega sono? saerà mica contenuta nel gioco mki è arrivato oggi...
Non ho provato fraps, ma a 25fps dovrebbe scattarti o alla meglio non essere fluido. Altrimenti fraps spara cazzate...
La patch è uscita prima del gioco! :muro:
Quindi non è contenuta... ;)
Non ho provato fraps, ma a 25fps dovrebbe scattarti o alla meglio non essere fluido. Altrimenti fraps spara cazzate...
La patch è uscita prima del gioco! :muro:
Quindi non è contenuta... ;) tu cosa usi?
E' fluidissimo.
Come cazzo sarebbe che la pathc è uscita prima del gioco? Quanto è grossa?
:muro: :rolleyes:
tu cosa usi?
E' fluidissimo.
Come cazzo sarebbe che la pathc è uscita prima del gioco? Quanto è grossa?
:muro: :rolleyes:
Io non ho usato nessun tool per gli fps. A cosa mi serve se gira benissimo. Nfsu2 poi non è certo usato come bench... ;)
La patch pesa 4.8MB nella versione US, mentre circa 5.0MB nelle altre lingue.
Io non ho usato nessun tool per gli fps. A cosa mi serve se gira benissimo. Nfsu2 poi non è certo usato come bench... ;)
La patch pesa 4.8MB nella versione US, mentre circa 5.0MB nelle altre lingue. ok grazie di tutto. Ultima domandina... Ma questo taa come si attiva?
ok grazie di tutto. Ultima domandina... Ma questo taa come si attiva?
Dai driver catalyst (mi sembra dai 4.10). C'è un pulsante che attiva "aliasing temporaneo"(tradotto di merda così in italiano! :muro: ).
Oppure con radlinker. Per ogni file eseguibile(giochi e bench 3d ovviamente, per il resto non serve) puoi impostare un sacco di parametri diversi(clock, aa, af, qualità, ...)
.cucciolino
29-11-2004, 17:57
Originariamente inviato da MilanForEver
Patch da 400 MByte qui (per scaricarla è necessario registrarsi): DOWNLOAD (http://www.planetfrag.net/php/modules.php?name=Downloads&d_op=viewdownloaddetails&lid=1306&ttitle=Patch_Lingua_Italiana)
...mi sono registrato ieri e ancora non mi hanno dato l'accesso...:rolleyes:
Originariamente inviato da .cucciolino
Scarica quello da 80MB... ;)
L'importante è installare la patch 1.1 US
.cucciolino
29-11-2004, 18:04
Scarica quello da 80MB... ;)
L'importante è installare la patch 1.1 US
...ma mi devo sempre registrare... :(
vado di mulo e 'fanculo :D
lapathc per latraduzione non è reperibile altrove?
A perta emule e simili che non li posso usare...
lapathc per latraduzione non è reperibile altrove?
A perta emule e simili che non li posso usare...
quoto!
inoltretutto il traker torrent è down
Originariamente inviato da .cucciolino
Hai attivato l'account tramite il link nell'email?
Dimmi il nick.
ho scaricato la pach per la traduzione sia video che testuale in ita, ma il file winrar mi da un'errore nell'apertura, sapete come posso risolvere??
L'ho scaricata dal sito planet frag..............
.cucciolino
29-11-2004, 20:26
Originariamente inviato da ZackS
Hai attivato l'account tramite il link nell'email?
Dimmi il nick.
...non mi è arrivata nessuna mail... mi viene il dubbio che abbia sbagliato l'indirizzo a 'sto punto...
ho finito le url dell'aereoporto (26% del gioco) ma come avete fatto x avere questi "20.000" dollari di credito? io dopo queste gare mi ritrovo con 13k circa e vorrei spenderli sulla TT visto le performance :asd:
a me la traduzione non funziona proprio...:confused: non succede niente ho messo la pathc uk v 1.1 e no ho fatto nemmeno in tempo a vedere che succedeva...:confused:
a me la traduzione non funziona proprio...:confused: non succede niente ho messo la pathc uk v 1.1 e no ho fatto nemmeno in tempo a vedere che succedeva...:confused:
Quale traduzione hai installato? hai modificato le chiavi del registro?
Originariamente inviato da dooka
ho finito le url dell'aereoporto (26% del gioco) ma come avete fatto x avere questi "20.000" dollari di credito? io dopo queste gare mi ritrovo con 13k circa e vorrei spenderli sulla TT visto le performance :asd:
Io ho finito il gioco con 246.309 dollari, lascia stare le altre auto, tanto vanno meno se hai installato pezzi unici su quella corrente.
Io ho finito il gioco con 246.309 dollari, lascia stare le altre auto, tanto vanno meno se hai installato pezzi unici su quella corrente.
eh si avendo letto la "storia dei pezzi unici" ne ho installato 1 soltanto sulla mia focus (prima macchina) proprio x tenermi quelli buoni x una A3 o TT o altra auto...
solo che i crediti scarseggiano :\
come posso fare?
Quale traduzione hai installato? hai modificato le chiavi del registro? quella del forum.... ehmm quale chiavi di registro?
:D :muro: :rolleyes:
eh si avendo letto la "storia dei pezzi unici" ne ho installato 1 soltanto sulla mia focus (prima macchina) proprio x tenermi quelli buoni x una A3 o TT o altra auto...
solo che i crediti scarseggiano :\
come posso fare?
Accumula soldi gareggiando contro le auto che trovi in giro o apri la mappa generale e completa le gare lasciate indietro.
quella del forum.... ehmm quale chiavi di registro?
:D :muro: :rolleyes:
Che forum??? Questo? Quella da 80MB o 400MB?
Che forum??? Questo? Quella da 80MB o 400MB? quella del forum black hole dal link del primo post da 80 mb.
;)
quella del forum black hole dal link del primo post da 80 mb.
;)
Allora non so aiutarti, sorry.
Io ho messo quella da 400.
knoxvill
29-11-2004, 22:27
ho messo quelli da 80 e va alla grande
insane74
30-11-2004, 08:21
una domanda al volo (dato che non ho visto nulla in proposito in prima pagina e le pagine sono un pò troppe per cercare l'info giusta): ma le texture dell'asfalto (e del cielo) sono così penose?
nella demo non mi erano sembrate così brutte! :(
ho aggiornato il gioco alla 1.1, messo tutto al max, forzato l'aniso a 8x, ma non cambia praticamente nulla! eppure le altre texture mi sembrano ottime!
qualche suggerimento?
oppure è così e non ci si può fare niente?
help! :cry:
quella del forum black hole dal link del primo post da 80 mb.
;)
Allora devi:
Installare gioco.
Patch 1.1 US(non UK)
Patch VIdeo
Patch Audio
Language switcher(trasforma i menù in italiano. Il cd di nsfu2, come per il primo, contiene i menù in tutte le lingue. Basta rinomiare quello l'italiano in inglese)
L'ultimo programmino me l'ha dato un utente di questo thread(dopo pag. 98 non ricordo bene).
:)
Allora devi:
Installare gioco.
Patch 1.1 US(non UK)
Patch VIdeo
Patch Audio
Language switcher(trasforma i menù in italiano. Il cd di nsfu2, come per il primo, contiene i menù in tutte le lingue. Basta rinomiare quello l'italiano in inglese)
L'ultimo programmino me l'ha dato un utente di questo thread(dopo pag. 98 non ricordo bene).
ma quella us non mi funzia
OCguilty
30-11-2004, 08:32
io sono al 56% , per mettere una macchina in condizioni di correre ci vogliono 100 testoni ( detto così fa molto underground :D ) per fare un esempio , solo l ECU 3 e Le gomme liv3 mi costano + o - 13k :D
il mio consiglio è di cambiare la macchina + tardi possibile perchè se no i soldi scarseggiano :D
e poi la tt a me non è sembrata un gran che !
ma quella us non mi funzia
Allora devi installare la patch per la versione che hai(UK forse?) :confused:
Allora devi installare la patch per la versione che hai(UK forse?) :confused:
l'ho presa da play quindi sarà uk... penso...:confused: :muro:
cmq ho prevato ma non succede nulla scompatta i files ma dopo esce subtio la schermata di termina installazione...
Originariamente inviato da OCguilty
io sono al 56% , per mettere una macchina in condizioni di correre ci vogliono 100 testoni ( detto così fa molto underground :D ) per fare un esempio , solo l ECU 3 e Le gomme liv3 mi costano + o - 13k :D
il mio consiglio è di cambiare la macchina + tardi possibile perchè se no i soldi scarseggiano :D
e poi la tt a me non è sembrata un gran che !
beh A3 e TT vanno sicuramente piu della focus (pezzi unici esclusi) :D
solo che mi scocciava twekkare l'auto a gioco troppo avanzato :\
altra cosa: ho messo la "patch" da 400 mb e ora è tutto in italiano, devo patchare il gioco alla 1.1? cambiamenti? mi darà problemi visto che ora il gioco è in ita?
l'ho presa da play quindi sarà uk... penso...:confused: :muro:
cmq ho prevato ma non succede nulla scompatta i files ma dopo esce subtio la schermata di termina installazione...
Se non ti da errore allora ha patchato il gioco alla versione 1.1
Non ci mette tanto perché sono 5MB.
Quali sono i problemi che incontri?
beh A3 e TT vanno sicuramente piu della focus (pezzi unici esclusi) :D
solo che mi scocciava twekkare l'auto a gioco troppo avanzato :\
altra cosa: ho messo la "patch" da 400 mb e ora è tutto in italiano, devo patchare il gioco alla 1.1? cambiamenti? mi darà problemi visto che ora il gioco è in ita?
La patch è solo per la modalità online, se non hai il gioco originale non metterla....non ti serve :D
La patch è solo per la modalità online, se non hai il gioco originale non metterla....non ti serve :D
Non è vero! Io ho visto un file che riguarda le text del gioco mentre li installavo.
Difatti con le patch audio da 80MB le text del terreno sono diventate bruttissime. Messa la patch 1.1 perché cmq quella audio è basata su quella tutto funziona alla perfezione! :)
Non è vero! Io ho visto un file che riguarda le text del gioco mentre li installavo.
Difatti con le patch audio da 80MB le text del terreno sono diventate bruttissime. Messa la patch 1.1 perché cmq quella audio è basata su quella tutto funziona alla perfezione! :)
Lui ha scaricato quella da 400MB non quella da 80 MB
Lui ha scaricato quella da 400MB non quella da 80 MB
Allora OK!
Io quella da 80MB. Ieri sera ho installato la patch 1.1 US e ho cominciato a giocarci. Sono all'8%.
Ho trovato tutti i negozi grazie alla mappa postata in prima pagina! Ho poca pazienza. Non mi piace infilarmi in ogni buco per vedere se trovo qualcosa. Preferisco correrre... :asd:
Insieme a nfsu1 è l'unico gioco, sebbene io ami gli FPS, che mi tiene in piedi fino a tardi la notte. E' peggio della droga! :D
Dico sempre(a mezzanotte): un'altra gara e poi smetto! Alla fine vado a letto alle 2:00... :muro: :D
Billy-joe
30-11-2004, 10:18
Ragazzi, avrei 2 domande: se prendo la versione europea del gioco, il mio savegame va a farsi benedire? Dovrei ricominciare tutto da capo? :cry:
La seconda è un po' + banale credo... se vinco pezzi unici, questi saranno installati solamente sulla macchina sulla quale li monto, non saranno poi disponibili per la creazione di altre macchine in modalità di gioco normale. Quindi se fosse così, quando uno finisce il gioco avrà disponibile le macchine con la quale l'ha finito, come succedeva con NFSU 1, giusto? Grazie!
Originariamente inviato da Billy-joe
Ragazzi, avrei 2 domande: se prendo la versione europea del gioco, il mio savegame va a farsi benedire? Dovrei ricominciare tutto da capo? :cry:
La seconda è un po' + banale credo... se vinco pezzi unici, questi saranno installati solamente sulla macchina sulla quale li monto, non saranno poi disponibili per la creazione di altre macchine in modalità di gioco normale. Quindi se fosse così, quando uno finisce il gioco avrà disponibile le macchine con la quale l'ha finito, come succedeva con NFSU 1, giusto? Grazie!
Per quanto riguarda i savegame sono compatibili tra le varie versioni, quindi nessun problema! :)
Per la seconda penso sia così(sono all'8% e ho solo 1 macchina --> MX5). :)
lorepunk
30-11-2004, 10:38
ci sono le cheat per soldi illimitati???? mi sono rotto di dover aspettare per modificare le auto nuove...
SupeRFayaN
30-11-2004, 10:46
Originariamente inviato da lorepunk
ci sono le cheat per soldi illimitati???? mi sono rotto di dover aspettare per modificare le auto nuove...
si ci sono... su megagames punto com... ;)
Billy-joe
30-11-2004, 10:48
Per quanto riguarda i savegame sono compatibili tra le varie versioni, quindi nessun problema! :)
Per la seconda penso sia così(sono all'8% e ho solo 1 macchina --> MX5). :)
Bene... ti ringrazio della risposta... qualcun'altro che abbia provato?
lorepunk
30-11-2004, 11:17
ma come si mettono i cheat nella consol dei comandi del gioco????
Snake156
30-11-2004, 11:44
ma l apatch .torren nn me la fa scaricare.
xkè?mi esce uun errore qnd tenta di connettersi.
il bit torrent ce l'ho installato
DjSolidSnake86
30-11-2004, 12:07
è possibile vendere la propria auto modificata?
l'audi TT è abbastanza potente come macchina? mi date qualche consiglio su quali sono le migliori macchine del gioco?
The Bear
30-11-2004, 12:17
I savegame tra una versione e l'altra del gioco FUNZIONANO alla grande!
Io ho quella italiana, e ho dato ad un amico straniero la mia cartella dei savegames (ha la vers. usa) e gli ha letto tutto! A parte ovviamente la mia corsa e la 106...
Ma le sue due auto sostitutive della corsa e 106 gliele ha sbloccate!
Originariamente inviato da The Bear
I savegame tra una versione e l'altra del gioco FUNZIONANO alla grande!
Io ho quella italiana, e ho dato ad un amico straniero la mia cartella dei savegames (ha la vers. usa) e gli ha letto tutto! A parte ovviamente la mia corsa e la 106...
Ma le sue due auto sostitutive della corsa e 106 gliele ha sbloccate!
che è questa storia della Corsa e dell 106? e ste auto bloccate? O.o
Col mio Focus sono al 50% e ancora rullo di brutto! :D :D
Con la focus (super tamarra) sono al 65 %... ho finito tutti gli eventi e sbloccato tutto!
Mi sa che per arrivare al 100% devo sfidare quelli che trovo per strada... che palle!
Se non ti da errore allora ha patchato il gioco alla versione 1.1
Non ci mette tanto perché sono 5MB.
Quali sono i problemi che incontri? allora ho la patch uk quella us mi dà errore... La traduzione semplicemente non và la installo sembre che vada tutto ok ma non cambia nulla... resta tutto in inglese...
altre cosa perchè non riesco a mettere i tasti del volante per cambiare? Ho il logiteck wingman formula gp... Ma non me li prende...
allora ho la patch uk quella us mi dà errore... La traduzione semplicemente non và la installo sembre che vada tutto ok ma non cambia nulla... resta tutto in inglese...
altre cosa perchè non riesco a mettere i tasti del volante per cambiare? Ho il logiteck wingman formula gp... Ma non me li prende...
Mi sembra strano che non diventi in ITA! Guarda che lingua è impostata nel registro di windows... :)
english uk...:muro: :rolleyes:
The Bear
30-11-2004, 14:10
che è questa storia della Corsa e dell 106? e ste auto bloccate? O.o
Se tu avessi la vers. italiana o cmq europea, ci giocheresti con queste 2 auto, al posto della acura RSX e di non so cos'altro...
Ma dato che qui ognuno si è fatto portare il gioco dal "cugggino o zio d'america", la 106 e la opel corsa non ce l'avete... :D
E' chiaro 'sto fatto? :confused:
Se tu avessi la vers. italiana o cmq europea, ci giocheresti con queste 2 auto, al posto della acura RSX e di non so cos'altro...
Ma dato che qui ognuno si è fatto portare il gioco dal "cugggino o zio d'america", la 106 e la opel corsa non ce l'avete... :D
Preferisco l'Acura a quei due catorci... :asd:
e nn c'è qualche patch o roba simile x convertire acura & co. in corsa e 106? :D
ho tartassato tanto il cugino d'america che nn ho voglia di richiamarlo :asd:
bha probabilmente ho la versione europea e la traduzione non funziona...:rolleyes: Ecco a comprare i g ochi originali :muro: Infatti mi ritrovo la corsa e la 106
The Bear
30-11-2004, 14:20
:D
Penso di sì, la sto cercando anch'io, al contrario... cioè da aggiungere la acura rsx&Co. alla vers. europea!
BonOVoxX81
30-11-2004, 15:04
Nessuno ha ancora risolto il problema del collegarsi in lan??:muro: :muro: :muro:
Originariamente inviato da BonOVoxX81
Nessuno ha ancora risolto il problema del collegarsi in lan??:muro: :muro: :muro:
Stavo smanettando un po nella cartella di NFSU2... Apri l file server.cfg:
#
# This line allows the server to determine on what interface to listen for
# connections. It can be any publicly routable IP address (this is the case
# even if the host is on a LAN that is isolated from the Internet). There is
# no communication attempted with the IP address listed here.
#
ADDR=%%bind("159.153.253.82")
Magari non serve, ma prova a metterci l'ip della lan.
#
#
La LAN non ha mica un IP! Al massimo una rete ha una subnet mask...
Ora pure a me si vede l'asfalto a cubetti :eek:
Originariamente inviato da M4st3r
Ora pure a me si vede l'asfalto a cubetti :eek:
Devi mettere la patch 1.1 US(se ce l'hai US ovviamente... ;) )
Devi mettere la patch 1.1 US(se ce l'hai US ovviamente... ;) )
Ma non serviva solo per l'online? Cmq ce l'ho già installata la 1.1 :(
Ma non serviva solo per l'online? Cmq ce l'ho già installata la 1.1 :(
Io ho installato il gioco, cambiato la lingua dai file del gioco, installato le due patch eng-ita e poi la patch 1.1 US.
Tutto funzia alla perfezione e grafica bellissima. Senza patch 1.1 cubetti schifosissimi... :muro:
SupeRFayaN
30-11-2004, 16:23
Io ho installato il gioco, cambiato la lingua dai file del gioco, installato le due patch eng-ita e poi la patch 1.1 US.
Tutto funzia alla perfezione e grafica bellissima. Senza patch 1.1 cubetti schifosissimi... :muro:
ma di quali cubetti parlate.. ho la versione Us ho cambiato lingua rinominando i file poi ho messo le 2 patch dal sito di blackhole e adesso va tutto ben.. senza 1.1 ... boh...
SupeRFayaN
30-11-2004, 16:28
Originariamente inviato da devilrex
mah ?? hai gia la skyline ?? io sono al 52 % e ho sbloccato la subaro baracca.... :oink: :confused:
BonOVoxX81
30-11-2004, 16:30
#
#
Avevamo gia' provato :)
non so se lo avete già posto questo problema, ma a me capita che nelle gare di sparo durante il terzo sponsor, se le faccio tutte a palla, mi si fonde il motore in 5a!!!!!
che si può fare oltre a lasciare un po' l'acceleratore???
Originariamente inviato da fab77
non so se lo avete già posto questo problema, ma a me capita che nelle gare di sparo durante il terzo sponsor, se le faccio tutte a palla, mi si fonde il motore in 5a!!!!!
ho il tuo stesso problema proprio ora :D
Mettere la 6°...oppure se la macchina è 5 marce (dopo un pò cmq elaborandole mi pare diventino tutte 6...) non usare il nos tutto alla fine...
Originariamente inviato da pebo
Mettere la 6°...oppure se la macchina è 5 marce (dopo un pò cmq elaborandole mi pare diventino tutte 6...) non usare il nos tutto alla fine...
eh la 6° nn ce l'ho e il nos lo finisco prima della 5°... :\
e nn c'è qualche patch o roba simile x convertire acura & co. in corsa e 106? :D
ho tartassato tanto il cugino d'america che nn ho voglia di richiamarlo :asd:
prova qua' " http://www.m4driving.it/news/1/15124.html ";)
CapodelMondo
30-11-2004, 21:09
2 domandine.
1) p4 2.4 ghz, 1 gb ram ddr 333, radeon 9800 pro 128mb di ram e ci sono gare (tipo le street x) in cui la perdita di fps è vergognosa (sembrano andare sotto la decina, praticamente un rallenti). tengo a 1024 x 768 con i vari bagliori disattivati e l antialiasing da gioco a livello medio.
sw attivi sono il mulo, e il team speak e ovviamente essendo che gioco in rete firewall e antivirus). mi viene il dubbio perchè il mio calo di frame è troppo vistoso per accusare solo sti sw. e magari quando corro liberamente per città va benino (non benissimo, col primo nfsu era un altro pianeta). consigli?
2) le macchine che si sbloccano strada facendo si possono definire migliori di volta in volta o cmq rimane una questione di gusti e di quanto di adattano al proprio stile di guida?? per spiegarmi meglio: l ultima macchina che sbloccherò è la migliore in assoluto? è quella che se la modifico bene darà la paga a tutte? volevo capire se certe macchine hanno come unico scopo l aumentare il parco macchine del gioco (e se di conseguenza la macchine che vanno usate per vincere rimangono sempre quelle due o tre) o se effettivamente una volta elaborate le varie macchinine vanno tutte bene ed è solo questione di gusti personali....
il secondo punto è arcano ma non trovo il modo di spiegarlo meglio...
Originariamente inviato da CapodelMondo
2 domandine.
1) p4 2.4 ghz, 1 gb ram ddr 333, radeon 9800 pro 128mb di ram e ci sono gare (tipo le street x) in cui la perdita di fps è vergognosa (sembrano andare sotto la decina, praticamente un rallenti). tengo a 1024 x 768 con i vari bagliori disattivati e l antialiasing da gioco a livello medio.
sw attivi sono il mulo, e il team speak e ovviamente essendo che gioco in rete firewall e antivirus). mi viene il dubbio perchè il mio calo di frame è troppo vistoso per accusare solo sti sw. e magari quando corro liberamente per città va benino (non benissimo, col primo nfsu era un altro pianeta). consigli?
2) le macchine che si sbloccano strada facendo si possono definire migliori di volta in volta o cmq rimane una questione di gusti e di quanto di adattano al proprio stile di guida?? per spiegarmi meglio: l ultima macchina che sbloccherò è la migliore in assoluto? è quella che se la modifico bene darà la paga a tutte? volevo capire se certe macchine hanno come unico scopo l aumentare il parco macchine del gioco (e se di conseguenza la macchine che vanno usate per vincere rimangono sempre quelle due o tre) o se effettivamente una volta elaborate le varie macchinine vanno tutte bene ed è solo questione di gusti personali....
il secondo punto è arcano ma non trovo il modo di spiegarlo meglio...
1) con la tua configurazione dovrebbe girare bene hai qualche casino
2)nel primo la skyline era la macchina più potente ma a me non piaceva e sono andato avanti con la eclipse... ;)
Snake156
30-11-2004, 22:06
oltre la patch di 400mb x tradurre il gioco in ita quale altra patch mi consigliate di installare?
lnessuno
anche a me nelle streetx spesso via al rallentatore e a scatti... ho un pc così composto:
2500+
512mb ddr 333
geforce 4 ti 4200
gioco a 800x600 dettaglio medio, antialias al "primo livello"
lnessuno
invece in atlre gare, o in città, va benissimo anche con tutti i dettagli al massimo... solo nelle streetx e qualche altra gara perde un casino di fps :muro:
A me oltre ke negli streetX perde in alcuni punti degli URL... bo.... :confused: ....non riesco proprio a capire!
Qualcuno ha qualke idea?
io gioco con il 2o pc in sign a 640*480 con dettagli al max e aa attivato ;)
va che e' una meraviglia..
e' la qualita' e' ottima!!
andryonline
30-11-2004, 23:16
1) Qual'è il percorso dei salvataggi del gioco?
2) Nel gioco sono supportati i volanti con ritorno di forza? Il mio Microsoft ForceFeedback funziona, ma senza il ritorno di forza!
Grazie!
Sicuramente ne avrete parlato, e me ne scuso, ma non posso leggermi tutto il thread...
voglioilmondo
30-11-2004, 23:28
Qualcuno mi può passare i file del 106 e dell'opel corsa?
GRAZIE
Originariamente inviato da andryonline
1) Qual'è il percorso dei salvataggi del gioco?
2) Nel gioco sono supportati i volanti con ritorno di forza? Il mio Microsoft ForceFeedback funziona, ma senza il ritorno di forza!
Grazie!
Sicuramente ne avrete parlato, e me ne scuso, ma non posso leggermi tutto il thread...
Non devi leggere tutto il 3ad basta che leggi la prima pagina...su un piccolo sforzo puoi farlo no?
Stivmaister
01-12-2004, 06:43
Non devi leggere tutto il 3ad basta che leggi la prima pagina...su un piccolo sforzo puoi farlo no?
Okkorrono anche a me i salvataggi ma non li ho trovati nella prima pagina!!!
Nella prima pagina ci sono appena spammate sulla vostra velocità del download della demo di NFSU 2 ma riguardo ai salvataggi nulla!!! :O
L'ho appena lette senza trovare nulla!!!
Snake156
01-12-2004, 07:06
nella prima pag trovi il percorso della vartella dei salvataggi che poi è lo stesso di nfsu1;)
Stivmaister
01-12-2004, 07:13
Originariamente inviato da Snake156
nella prima pag trovi il percorso della vartella dei salvataggi che poi è lo stesso di nfsu1;)
Qua già sbagli!!!
Non è lo stesso percorso di NFSU 1 altrimenti non lo chiedevo neanche!!! :O
E' la prima cosa che ho fatto quella di guardare se i salvataggi erano ancora allo stesso posto della prima versione del gioco!!!
Non fate prima a dirci dove sono così risolviamo il problema o altrimenti metterlo bello visibile nel primo post assieme a tutto il resto?
Originariamente inviato da Stivmaister
Qua già sbagli!!!
Non è lo stesso percorso di NFSU 1 altrimenti non lo chiedevo neanche!!! :O
E' la prima cosa che ho fatto quella di guardare se i salvataggi erano ancora allo stesso posto della prima versione del gioco!!!
Non fate prima a dirci dove sono così risolviamo il problema o altrimenti metterlo bello visibile nel primo post assieme a tutto il resto?
Preso direttamente dalla PRIMA PAGINA:
TWEAKING & RISOLUZIONE PROBLEMI
Cartella Save del gioco
C:\Documents and Settings\TUO NOME UTENTE\Impostazioni locali\Dati applicazioni\NFS Underground 2
La prossima volta, fai almeno finta di leggere!
andryonline
01-12-2004, 08:15
Ok scusa, per la prima domanda ci siamo, ma per la seconda? :D
Col momo mi funziona il ritorno di forza....
Ho una MX-5 iper pompata( :sofico: ): tutto al livello 1 tranne il motore e l'ecu a livello 2. Qual'è la macchina che mi consigliate di prendere come "finale", cioè candidata a finire il gioco? Ho sbloccato la celica e la supra al momento come macchine migliori(sono al 20%)
La Celica secondo me è troppo sottosterzante ... mentre la supra sbanda parecchio. Per il mio stile di guida è preferibile la supra (riesco ad entrare meglio in curva e poi esco in derapata).
Calcola che con la Supra sono arrivato quasi alla fine del gioco la seconda volta che l'ho finito (l'ultima parte della carriera l'ho fatta con una 350z che è un po' più stabile della supra, ma avrei potuto anche finire il gioco con quella senza problemi)
SupeRFayaN
01-12-2004, 09:12
Originariamente inviato da Minax79
La Celica secondo me è troppo sottosterzante ... mentre la supra sbanda parecchio. Per il mio stile di guida è preferibile la supra (riesco ad entrare meglio in curva e poi esco in derapata).
Calcola che con la Supra sono arrivato quasi alla fine del gioco la seconda volta che l'ho finito (l'ultima parte della carriera l'ho fatta con una 350z che è un po' più stabile della supra, ma avrei potuto anche finire il gioco con quella senza problemi)
la supra è una bomba... ho provato anke l'rx8 ma niente non va! tutto al livello 3 ... boh..
ora ho l'a3 come makkinina piccola per garette , il lincoln super tamarrato la supra per le garozze e il lancer per "svago" tutte a livello 3 di potenza e 10 stelline :sofico: ;)
Non le ho comprate, le ho solo sbloccate(prima avevo scritto male).
Quando un sponsor dice che ti da un auto gratis, vuol dire che la posso comprare senza soldi o che mi crea solo lo spazio nel garage?
nirvanboy81
01-12-2004, 09:28
Chiedo scusa se è già stato chiesto, ma è mezz'ora che giro nel 3d e non trovo la risposta: è supportato l'adattatore PSX-USB?
CapodelMondo
01-12-2004, 09:35
la cosa bella è che con il pc di cui ho parlato nella pagina precedente doom va come deve andare...non ricordo gli fps ma girava nella maniera giusta (sempre con quei sw attivati del mess prima). michiedevo quale potessero essere lgli errori nel congfigurarlo...
c'è qualkuno che ne ha già provate parecchie di macchine e può fornire (anke poco alla volta) una recensione dei veicoli....mi darebbe fastidio sapere che ci sono macchine che in generale sono meglio di altre ...
mi piace pensare che una deve fare una scelta imn base al proprio stile di guida e non che le macchine siano come i super sayan (cioè quando ne sblocchi una quella è superiore alle precedenti)
io sto usando la tiburon....ieri ho comprato per sfizio la mustang e la TT
Holliwood[ita]
01-12-2004, 09:38
domanda: ho vinto alcuni pezzi unici gareggiando con i truzzi della città. Ho turbo, gomme, alettone e un'areografia nemmeno bellina ma che alza molto il coefficiente estetico.
Se ora passo ai potenziamenti di livello superiore del trbo o se cambio alettone o areografia, i pezzi unici conquistati li perdo per sempre??
No. Tutti i pezzi che hai acquistato PER QUELLA SOLA MACCHINA rimangono disponibili in garage in abbinamento a quella sola auto. Non puoi per esempio portare uno spoiler unico su una nuova auto che ritiri dal concessionario, ma su quella con la quale lo hai vinto lo avrai sempre tra gli spoiler disponibili per l'installazione.
Holliwood[ita]
01-12-2004, 09:49
No. Tutti i pezzi che hai acquistato PER QUELLA SOLA MACCHINA rimangono disponibili in garage in abbinamento a quella sola auto. Non puoi per esempio portare uno spoiler unico su una nuova auto che ritiri dal concessionario, ma su quella con la quale lo hai vinto lo avrai sempre tra gli spoiler disponibili per l'installazione.
Preciso e rapido:D :D
grazie mille
Sistemato il problema dei cubetti smanettando nelle impostazioni video della mia 9800PRO, e rimanendo con la versione 1.0 del gioco .. è un problema di drivers quindi ;)
Sistemato il problema dei cubetti smanettando nelle impostazioni video della mia 9800PRO, e rimanendo con la versione 1.0 del gioco .. è un problema di drivers quindi ;)
Secondo me non è così perché non ho mai toccato le impostazioni dei driver.
Dopo aver installato la patch eng-ita l'asfalto a me e a un mio amico era diventato cubettoso. Messa la patch 1.1 invece perfetto.
Tra l'altro mentre installavo la patch 1.1 ho visto che metteva qualcosa nella dir "terrain" o qualcosa di simile... :confused:
nirvanboy81
01-12-2004, 10:27
Io ho appena installato il gioco, messo la patch 1.1, poi la traduzione ITA da 400mb e il gioco si blocca dopo un paio di minuti di gioco...:confused:
Che è????:muro:
Ammesso che risolva questo di problema, sapete niente per l'adattatore usb-ps2?
:cry:
andryonline
01-12-2004, 10:40
Nessuno sa darmi un risposta? Nel gioco c'è qualche impostazione per attivare o disattivare il ritorno di forza?
Aiutatemi perchè senza il ritorno di forza non ci provo piacere a giocare!
Stivmaister
01-12-2004, 12:02
Originariamente inviato da HexDEF6
La prossima volta, fai almeno finta di leggere!
Ma l'educazione non te l'hanno insegnata?
Se ti ho detto che non ce l'ho in quella directory, la prima cosa che ho fatto è stata di guardare se era nello stesso posto della versione precedente del gioco!!!
Ho fatto controllare anche ad 85kimeruccio prima di chiedere su questo thread ma anche lui non ce l'ha in quella directory!!!
Adesso come me lo spiegate questo?
Originariamente inviato da Stivmaister
Ma l'educazione non te l'hanno insegnata?
Se ti ho detto che non ce l'ho in quella directory, la prima cosa che ho fatto è stata di guardare se era nello stesso posto della versione precedente del gioco!!!
Ho fatto controllare anche ad 85kimeruccio prima di chiedere su questo thread ma anche lui non ce l'ha in quella directory!!!
Adesso come me lo spiegate questo?
è una dir nascosta
Originariamente inviato da SupeRFayaN
la supra è una bomba... ho provato anke l'rx8 ma niente non va! tutto al livello 3 ... boh..
ora ho l'a3 come makkinina piccola per garette , il lincoln super tamarrato la supra per le garozze e il lancer per "svago" tutte a livello 3 di potenza e 10 stelline :sofico: ;)
io vado avanti come nel primo con la fida Honda civic per le garone e con la A3 per le driftate (va che una bellezza, in una gara di drift per strada ho sfiorato i 200.000 punti!!), col primo invece driftavo con la peugeot, ma l'audi è l'audi!!!
Scusate ragazzi, per giocare decentemente ad almeno 800x600 che scheda video bisogna avere? adesso ho una mx440.
io non capisco che cosa bisogna fare quando arrivano le soffiate per telefono... a "beacon hill ci dovrebbe essere qualcosa" ma cosa? me la sono girata in lungo e in largo e non ho trovato nessuna gara, lo stesso per la zona dello stadio. eppure se vado in mappa generale dal garage ci sono ancora 14 gare non fatte. se le faccio da qui non ci guadagno nulla a io vorrei fare trovandole per strada. e' cosi' oppure mi sbaglio?
ShadowMan
01-12-2004, 13:31
Si possono sostituire le musiche del gioco con altre canzoni?
Originariamente inviato da Risso
io non capisco che cosa bisogna fare quando arrivano le soffiate per telefono... a "beacon hill ci dovrebbe essere qualcosa" ma cosa? me la sono girata in lungo e in largo e non ho trovato nessuna gara
Cerca meglio che le gare ci sono.
I cubetti che si vedevano sulla strada per caso?
Originariamente inviato da Spytek
Suppongo proprio di sì... ;)
Originariamente inviato da Spytek
Si :)
Più sopra avevo detto che smanettando nelle impostazioni video della mia radeon avevo sistemato .. ora riportando tutto alle impostazioni predefinite, i cubetti non si sono ripresentati più :eek: .. magia!
Non so perchè ma la 1.1 mi fa crashare il gioco (ed ho appena formattato), quindi rimango con la 1.0 ;)
knoxvill
01-12-2004, 14:38
quando vinco pezzi unici li posso tenere da parte per altre auto?o li devo montare subito?
mi conviene rinviare la gara del pezzo a quando avrò l auto che voglio?
com è la skyline nel 2°, ho letto che la rx8 delude.
Originariamente inviato da knoxvill
quando vinco pezzi unici li posso tenere da parte per altre auto?o li devo montare subito?
mi conviene rinviare la gara del pezzo a quando avrò l auto che voglio?
com è la skyline nel 2°, ho letto che la rx8 delude.
Facciamo una classifica delle macchine dalla peggiore alla migliore(a spanne) indicando qualsi vanno meglio in un certo tipo di gare piuttosto di altre... :)
Io posso solo dire, al momento(20%), che la MX-5 è una bomba! :D
In base a quanto ho provato:
1° Skyline
2° RX-7
3° MX-5
Ciaoo!
Originariamente inviato da 1n54n3
In base a quanto ho provato:
1° Skyline
2° RX-7
3° MX-5
Ciaoo!
Io ho sentito parlare molto bene delle 2 Audi! :confused:
Originariamente inviato da Login
Scusate ragazzi, per giocare decentemente ad almeno 800x600 che scheda video bisogna avere? adesso ho una mx440.
io ci gioco con quella scheda a 1024x768 con i dettagli quasi al minimo, ho come media 25-30 fps.
Nessuno a problemi di stuttering con questo gioco?
Ho appena installato il giono in ENG. e non ci capisco un tubo, sto scaricando la patch da 503 MB per la traduzione speriamo che non dia problemi di incompatibilità o crash!
Facciamo una classifica delle macchine dalla peggiore alla migliore(a spanne) indicando qualsi vanno meglio in un certo tipo di gare piuttosto di altre... :)
Io posso solo dire, al momento(20%), che la MX-5 è una bomba! :D
Nella mia esperienza on line in nfsu1 le migliori (quelle più usate) erano miata a rx7. con il 2 non ho ancora capito, ma devo dire che lo sto finendo con la 206, che è poi la stessa con cui ho finito l'1 e che è sempre una gran macchina.
Le altre non le provo nemmeno, tanto non posso montarci le parti speciali.
Originariamente inviato da gibi87
io ci gioco con quella scheda a 1024x768 con i dettagli quasi al minimo, ho come media 25-30 fps.
Mi sai dire con il primo NFSU quanti fps facevi?
Nella mia esperienza on line in nfsu1 le migliori (quelle più usate) erano miata a rx7. con il 2 non ho ancora capito, ma devo dire che lo sto finendo con la 206, che è poi la stessa con cui ho finito l'1 e che è sempre una gran macchina.
Le altre non le provo nemmeno, tanto non posso montarci le parti speciali.
Nel primo con la S2000 non ce n'era per nessuno :cool:
Io l'ho finito con la RX7(o RX8, non ricordo... :confused: )
Crashman
01-12-2004, 15:29
Buggia, la Rx-7 era il meglio...
a meno che tu non sia così bravo da scendere sotto i 19 secondi (18.89 nel mio caso, 18.87 sen non sbaglio nel caso di sanitarium) in 14th and vine
io l'ho trovata la migliore
io l'ho trovata la migliore
Come ha detto un utente in un post precedente sarebbe bello che le macchine più veloci(RX, Skyline, ecc...) avessere ognuno una caratteristica particolare che, in base alle preferenze/abilità di chi le guida, si adattino a tutti... :)
Come ha detto un utente in un post precedente sarebbe bello che le macchine più veloci(RX, Skyline, ecc...) avessere ognuno una caratteristica particolare che, in base alle preferenze/abilità di chi le guida, si adattino a tutti... :)
non ho ancora provato il 2, comunque il primo peccava in questo, anche se staccavi gli avversari di mezzo giro, bastava un errore e te li trovavi subito dietro.
nirvanboy81
01-12-2004, 15:50
Fatemi capire, nessuno uso l'adatttatore PS2?:oink:
non ho ancora provato il 2, comunque il primo peccava in questo, anche se staccavi gli avversari di mezzo giro, bastava un errore e te li trovavi subito dietro.
In questo decisamente no... :D
Gli avversari li ho staccati anche di 40 secondi in una URL(underground racing league, cioè una gara in un circuito automobilistico)
questo l'ho notato pure io, il distacco passa da più di 3/4 secondi ad averli attaccati un po' troppo facilmente in modo un po' troppo poco realistico secondo me, poi la disparità di comportamento delle auto negli incidenti non la capisco proprio, anche se nel 2 la cosa è migliorata molto, nel primo non ci voleva niente che la tua macchina prendeva il volo in salti carpiati quadrupli!!!!
Tutti i grossi "bastonatori" online usavano miata e rx8. Secondo me la s2000 te la sei sognata ;)
Io trovo che le auto mostrino un deprimente appiattimento di prestazioni: a cambiare è solo il comportamento dinamico in termini di tenuta di strada, stabilità, sovra-sottosterzo, ma per il resto vanno tutte uguali.
Cavoli, se davvero fosse possibile fare di una 206 un mostro da 330 orari butterei la golf e me la comprerei ;)
Tutti i grossi "bastonatori" online usavano miata e rx8. Secondo me la s2000 te la sei sognata ;)
mai giocato online, non mi esprimo.
mannaggia al drift del 3° sponsor :muro: :muro:
andryonline
01-12-2004, 16:14
Nel gioco sono supportati i volanti con ritorno di forza? Il mio Microsoft ForceFeedback funziona, ma senza il ritorno di forza!
Nessuno sa darmi un risposta? Nel gioco c'è qualche impostazione per attivare o disattivare il ritorno di forza?
Dai ragazzi, stasera a casa voglio subito giocare!
Mi sai dire con il primo NFSU quanti fps facevi?
mi sembra 20 con risoluzione 1024x768 e dettagli al massimo
Originariamente inviato da Cali17
Nessuno a problemi di stuttering con questo gioco?
Ho appena installato il giono in ENG. e non ci capisco un tubo, sto scaricando la patch da 503 MB per la traduzione speriamo che non dia problemi di incompatibilità o crash!
Mi riquoto!
comunque ho notato che anche a livello difficile alcune volte è un pochino troppo facile.... meglio, non cosi difficile come mi piacerebbe.
dovrebbero mettere il livello molto difficile :D
esperienza personale: sia nel primo che nel secondo NFSU ho sempre giocato con la mx5... settata per bene è una macchina favolosa, tenuta e accelerazione ottime!
Originariamente inviato da thegiox
comunque ho notato che anche a livello difficile alcune volte è un pochino troppo facile.... meglio, non cosi difficile come mi piacerebbe.
dovrebbero mettere il livello molto difficile :D
esperienza personale: sia nel primo che nel secondo NFSU ho sempre giocato con la mx5... settata per bene è una macchina favolosa, tenuta e accelerazione ottime!
Quoto sulla MX-5... :D
mannaggia al drift del 3° sponsor :muro: :muro:
Con quale auto la stai facendo?
Scusate,sono all 8%^^,ma quando arriva una macchina nuova come faccio a prenderla?io l'ultima volta che ci ho provato l'ho presa ma l'ho scambiata con la mia corrente,tutta tamarrata!!!Ora sono con quel catorcio incontrollabile e senza soldiii!!!!!ç_ç
Ma a proposito,si guadagna solo 100 a volta facendo le gare con le macchine che si incontr per la strada?????on è poco?
lnessuno
01-12-2004, 17:48
andando avanti si guadagna di più... io ora (al 30%) prendo 250 a botta :D
ferrarista85
01-12-2004, 18:55
ciao raga......mi è arrivato oggi. Per la patch in italiano non riesco a trovarla......il link che ci sono nella prima pag mi portano alla homepage di altervista, mi sono iscritto ma dove la vado a pescare??? grazie
Con quale auto la stai facendo?
focus con il pezzo unico motore
andryonline
01-12-2004, 19:08
Originariamente inviato da ferrarista85
ciao raga......mi è arrivato oggi. Per la patch in italiano non riesco a trovarla......il link che ci sono nella prima pag mi portano alla homepage di altervista, mi sono iscritto ma dove la vado a pescare??? grazie
Ecco! (http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/download/CHIAVE/need0359092710104/TIPO_PAGINA/patch) ;)
andryonline
01-12-2004, 19:09
Nel gioco sono supportati i volanti con ritorno di forza? Il mio Microsoft ForceFeedback funziona, ma senza il ritorno di forza!
Quante quartieri della città ci sono nel gioco? Sono circa al 55% e fino ad adesso ne ho sbloccati 3.
nirvanboy81
01-12-2004, 20:43
Originariamente inviato da nirvanboy81
Chiedo scusa se è già stato chiesto, ma è mezz'ora che giro nel 3d e non trovo la risposta: è supportato l'adattatore PSX-USB?
Qualcuno ci kaka???
:read: :mc: :D
andryonline
01-12-2004, 20:50
Originariamente inviato da nirvanboy81
Qualcuno ci kaka???
:read: :mc: :D
Purtroppo no! :muro: :cry:
iL .PoLLo
01-12-2004, 20:55
per sbaglio ho messo la risoluzione dopo 1024 e se ora provo a giocare mi và out of range, come sistemo il tutto?
nirvanboy81
01-12-2004, 20:56
Credo basti eliminare il profilo di gioco... e ricominciare da capo!:asd:
iL .PoLLo
01-12-2004, 20:58
ehhehe preferisco comprare un monitor + grosso, cambiare la ris e buttarlo :D
Kernel32
01-12-2004, 21:54
Oltre al volante hai anche un joystick?
andryonline
01-12-2004, 22:06
Originariamente inviato da Kernel32
Oltre al volante hai anche un joystick?
Ho due gamepad della Microsoft (sidewinder), ma uno lo tengo di solito staccato, perchè con molti giochi mi da problemi (non viene riconosciuto il volante).
Perchè? Pensi possa essere questo il problema?
Crashman
01-12-2004, 22:11
A parte che la Rx-8 nel primo non c'è...
iL .PoLLo
01-12-2004, 22:22
mi dite la sequenza di pulsanti per rimettere 1024?
Cioè io sento le musichette ma non vedo nulla
Dai dai chi è il santo che mi aiuta?
supermario
01-12-2004, 22:24
io purtroppo lìho abbandonato al 40%.troppo noioso:muro:
Elchemperto
01-12-2004, 22:27
ciao albè:D
Kernel32
01-12-2004, 22:28
Ho due gamepad della Microsoft (sidewinder), ma uno lo tengo di solito staccato, perchè con molti giochi mi da problemi (non viene riconosciuto il volante).
Perchè? Pensi possa essere questo il problema?
Si.
Hai già provato a lanciare NFSU2 lasciando collegato solo il volante?
andryonline
01-12-2004, 22:59
Originariamente inviato da Kernel32
Si.
Hai già provato a lanciare NFSU2 lasciando collegato solo il volante?
Ho appena provato! Che ti devo dire? Sei un mito!
Ma vi pare normale che ancora nel 2004 bisogna scollegare il gamepad per far funzionare il volante? :rolleyes:
Holliwood[ita]
01-12-2004, 23:04
devo formattare il pc. Ma l'unica cosa che devo mantenere è la cartella indicata all'inizio del 3d?? dentro ci sono tutte le cartelle delle copertina e dei DVD fatti nel gioco e una cartella con il mio profilo da 54kbyte....
Ma vi pare normale che ancora nel 2004 bisogna scollegare il gamepad per far funzionare il volante? :rolleyes:
Ma a me funziona perfettamente senza togliere il pad!
Ora sono al 25%. Ho la MX-5 con quasi tutto di livello 2(cambio pezzo unico :sofico: ). Ho appena sbloccato la 3a città e visitato tutti i suoi negozi(mappa in 1a pagina rulez! .:D ). Di macchine mi sono arrivate la Eclipse e la TT.
Ma è possibile che la A3 e la TT siano così potenti rispetto alle altre auto di base??? :confused:
Cioè una TT e una A3 vanno molto d+ di una Eclipse, Tiburton, Celica, ecc...
Ora sono al 25%. Ho la MX-5 con quasi tutto di livello 2(cambio pezzo unico :sofico: ). Ho appena sbloccato la 3a città e visitato tutti i suoi negozi(mappa in 1a pagina rulez! .:D ). Di macchine mi sono arrivate la Eclipse e la TT.
Ma è possibile che la A3 e la TT siano così potenti rispetto alle altre auto di base??? :confused:
Cioè una TT e una A3 vanno molto d+ di una Eclipse, Tiburton, Celica, ecc...
La mia RX-8 a una TT gli fa mangiare la polvere :sofico:
http://img31.exs.cx/img31/1126/Image815.jpg
http://img115.exs.cx/img115/3149/Image202.jpg
Originariamente inviato da G-DannY
La mia RX-8 a una TT gli fa mangiare la polvere :sofico:
E ci mancherebbe! :D
Però mi da quasi l'idea di chi più paga, più ha le sue macchine veloci nel gioco... :rolleyes:
Kernel32
02-12-2004, 08:21
Infatti... :rolleyes:
Spreo esca una patch!!
ed ecco in tutto il suo splendore la civic con cui ho finito (agevolmente) il 100% delle gare (si, 225 in tutto)
http://larsen.altervista.org/img_varie/civic.jpg
e poi un po' di auto a caso :D
http://larsen.altervista.org/img_varie/nfsu2.jpg
ciao
Quando sul banco di prova parlano di accelerazione 0-60 secondo me è espressa in Miglia non Km, perché una macchina che fa 350 allora come quella di Danny-G non accellera in 7 secondi...
:muro:
Originariamente inviato da Crashman
A parte che la Rx-8 nel primo non c'è...
Potrai mai perdonare il mio immane errore di battitura? spero proprio di sì, altrimenti dovrò togliermi la vita.
No dai, per questa volta applichiamo la legge del taglione :asd:
A parte gli scherzi, si perde tanto dettaglio usando una scheda che supporta DX8?
Tre cose:
1) con quale tasto si fanno gli screen shot?
2) la cartella salvataggi, nel posto scritto nella prima pagina, non c'è e non è nemmeno nascosta;
3) in alcuni screenshot da voi postati noto che le finiture delle vetture sono molto più rotonde, mentre nella mia visualizzazione sono un po' più scalettate: è un limite della mia 4200 ti, che non riesce forse a rendere bene le immagini, oppure c'è qualche impostazione del gioco che devo settare meglio?
iL .PoLLo
02-12-2004, 09:24
Originariamente inviato da iL .PoLLo
mi dite la sequenza di pulsanti per rimettere 1024?
Cioè io sento le musichette ma non vedo nulla
Dai dai chi è il santo che mi aiuta?
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Quando sul banco di prova parlano di accelerazione 0-60 secondo me è espressa in Miglia non Km, perché una macchina che fa 350 allora come quella di Danny-G non accellera in 7 secondi...
In effetti ho fatto il calcolo con un convertitore, e praticamente
0-60mph corrsipondono a 0-96km/h...
0-100mph corrispondono a 0-161km/h...
Direi che Aryan ha ragione...
Non ci avevo mai fatto caso a questa cosa, poi me l'ha fatto notare ed in effetti la mia macchina non ci mette 8 secondi a fare 0-100 km/h in game... ce ne mette circa 3s e qualcosa (contato a occhio)... Col NOS tipo 1,5s :sofico:
Tre cose:
1) con quale tasto si fanno gli screen shot?
con Stamp
2) la cartella salvataggi, nel posto scritto nella prima pagina, non c'è e non è nemmeno nascosta;
C:\Documents and Settings\Nome utente\Impostazioni locali\Dati applicazioni\NFS Underground 2
3) in alcuni screenshot da voi postati noto che le finiture delle vetture sono molto più rotonde, mentre nella mia visualizzazione sono un po' più scalettate: è un limite della mia 4200 ti, che non riesce forse a rendere bene le immagini, oppure c'è qualche impostazione del gioco che devo settare meglio?
non so che dirti
Originariamente inviato da G-DannY
In effetti ho fatto il calcolo con un convertitore, e praticamente
0-60mph corrsipondono a 0-96km/h...
0-100mph corrispondono a 0-161km/h...
Direi che Aryan ha ragione...
Non ci avevo mai fatto caso a questa cosa, poi me l'ha fatto notare ed in effetti la mia macchina non ci mette 8 secondi a fare 0-100 km/h in game... ce ne mette circa 3s e qualcosa (contato a occhio)... Col NOS tipo 1,5s :sofico:
L'avevo notato la prima volta che ho fatto il banco di test.
E' un bug del gioco, perché sebbene da menù abbia impostato i Km/h come unità di misura, in quella schermata si sono dimenticati di fare la conversione a differenza di tutto il resto del gioco... :muro: :muro: :muro:
1mh = 1.61km (non sono certo del 0.01... :confused: )
E' un discorso di AA. La 4200 non riesce ad avere prestazioni sufficienti con nessun gioco e l'AA abilitato.
Io ad esempio lo tengo a 4X TAA2X, quindi è come se avessi un AA a 8X a 1280(che aiuta a limitare la visibilità dell'aliasing)
E' un discorso di AA. La 4200 non riesce ad avere prestazioni sufficienti con nessun gioco e l'AA abilitato.
Io ad esempio lo tengo a 4X TAA2X, quindi è come se avessi un AA a 8X a 1280(che aiuta a limitare la visibilità dell'aliasing)
Sono molto ignorante in materia: l'AA si imposta dalla scheda o dal gioco? non capisco cosa vuol dire tenere a 4x TAA2x.
Grazie per le indicazioni :)
Sono molto ignorante in materia: l'AA si imposta dalla scheda o dal gioco? non capisco cosa vuol dire tenere a 4x TAA2x.
Grazie per le indicazioni :)
TAA è una tecnologia ATI che, sopra un certo numero di fps, permette di raddoppiare l'effetto dell'AA.
L'AA(anti-aliasing) è una tecnica che permette di ridurre il numero di scalettature che sono presenti ad esempio nelle righe dritte di un gioco(spigolo del muro, ecc...). 4X è un valore decisamente ottimo! :)
L'AA impatto moltissimo nelle prestazioni di una scheda
TAA è una tecnologia ATI che, sopra un certo numero di fps, permette di raddoppiare l'effetto dell'AA.
L'AA(anti-aliasing) è una tecnica che permette di ridurre il numero di scalettature che sono presenti ad esempio nelle righe dritte di un gioco(spigolo del muro, ecc...). 4X è un valore decisamente ottimo! :)
L'AA impatto moltissimo nelle prestazioni di una scheda
Ho capito, devo aggiornare la scheda :cry:
Grazie delle info ;)
io ho una 4400 clockata, e penso che il gioco abbia di "default" x la mia scheda, l'AA a 4x xchè la qualità è la stessa anche se setto 4x dalle impostazioni manuali :D
cmq gioco benissimo a 1024 full detail
io ho una 4400 clockata, e penso che il gioco abbia di "default" x la mia scheda, l'AA a 4x xchè la qualità è la stessa anche se setto 4x dalle impostazioni manuali :D
cmq gioco benissimo a 1024 full detail
Beh. NFSU2 non è un gioco pesante, quindi è possibile quello che dici... :)
Beh. NFSU2 non è un gioco pesante, quindi è possibile quello che dici... :)
si infatti sono rimasto piacevolmente sorpreso da questa cosa, grafica molto molto buona anche con una scheda che ha piu di 2 anni :)
si infatti sono rimasto piacevolmente sorpreso da questa cosa, grafica molto molto buona anche con una scheda che ha piu di 2 anni :)
Diciamo che mentre guidi non ci fai caso e sembra ottima, ma se ti soffermi... :rolleyes: :muro:
Le luci dell'aeroporto sono 2 quadrati gialli messi a 45°... :eek: :muro:
::::Dani83::::
02-12-2004, 12:45
Ancora per la lan non si è risolto nulla vero?:)
Ho appena comprato questo gioco ma... ho stranamente dei problemi (nella demo invece... tutto ok): le textures del cielo e della strada sono assolutamente cubettose, e non c' è opzione che le renda normali.
Tutto il resto invece è ok.
Non riesco davvero a capire da cosa possa dipendere questo problema di textures ma... posso pensare solo ai driver della scheda video (visto che ora ho i Catalyst 4.11 e quando ho provato la demo avevo i 4.10).
Ho provato anche a patchare il gioco ma... nulla.
A qualcun' altro si è presentato questo problema di textures dell' asfalto e del cielo ?
Grazie.
aleforumista
02-12-2004, 13:18
Ragazzi sono fermo al 63% non ci sono +gare da fare
ndo vado?
Originariamente inviato da Xilema
Ho appena comprato questo gioco ma... ho stranamente dei problemi (nella demo invece... tutto ok): le textures del cielo e della strada sono assolutamente cubettose, e non c' è opzione che le renda normali.
Non riesco davvero a capire da cosa possa dipendere questo problema di textures ma... posso pensare solo ai driver della scheda video (visto che ora ho i Catalyst 4.11 e quando ho provato la demo avevo i 4.10).
A qualcun' altro si è presentato questo problema di textures dell' asfalto e del cielo ?
Grazie.
Ciao Xil. Dopo aver finito HL2 passi alle corse d'auto? :D
Cmq prova la patch 1.1
A me ha risolto il prob.
Ho i 4.10beta omega
Io invece ho dei problemi di swapping....a voi va propio fluido?
MilanForEver
02-12-2004, 13:58
è possibile anche in questo Need For Speed Underground modificare la colonna sonora,importando le canzoni che vogliamo???
ciao;)
Originariamente inviato da mantes
Stessa cosa a me!
1024*768 max dettagli o 640*480 dattagli minimi sempre stuttering.
Porca trota...allora non lo fa solo a me
Anch'io per inciso ho provato alla risoluzione di 800x600 e a disabilitare tutti i dettagli,e pure a me continuava a scattare:muro:
Ho provato veramente di tutto...e si che ho un giga di ram:mc:
Cmq a me più che altro swappa...nessuno a qualche suggerimento? Plz!
sul portatile con 512 mb di ram, mobility 9700 e hd lento (4200rpm) non mi fa mai stuttering, sempre fluidissimo anche a dettagli massimi
controllate le impostazioni audio
insane74
02-12-2004, 14:25
Grazie.
stessa cosa anche a me, pure dopo aver applicato la patch ufficiale.
ho provato a forzare l'AF (8x) da driver e la situazione è un pò migliorata, ma cmq la qualità è peggiorata rispetto alla demo.
boh?:confused: :confused: :muro: :cry: :mad:
insane74
02-12-2004, 14:26
fluido fluido a 1024/768 tutto al max AA 4x e AF 8x.
con il primo avevo i "microscatti" ogni tanto mentre il secondo va alla grande, texture della strada a parte!
Originariamente inviato da Leron
sul portatile con 512 mb di ram, mobility 9700 e hd lento (4200rpm) non mi fa mai stuttering, sempre fluidissimo anche a dettagli massimi
controllate le impostazioni audio
L'ho fatto!:mc: :cry:
Almeno ho fatto quello che le mie (scarse) conoscenze permettevano di fare..
Dalla consolle DirectX ho messo nella sezione audio l'accelerazione hd della scheda su Accelerazione Base,e nel tag Musica ho disattivato l'Accelerazione Porta...
Che altre impostazioni posso controllare?
Ho una Audigy2
Originariamente inviato da insane74
fluido fluido a 1024/768 tutto al max AA 4x e AF 8x.
con il primo avevo i "microscatti" ogni tanto mentre il secondo va alla grande, texture della strada a parte!
Io i cubetti li o risolti levando l'effetto scie di luci;
emh...ma neanche in modalità esplora...qualche scattino ogni tanto?
Audio o HD è questo il dilemma!
insane74
02-12-2004, 14:41
io però non voglio levare effetti!
preferisco tenermi la strada così che perdere effetti figosi!
tanto quando si va a manetta si notano di + le luci che le texture della strada! :sofico:
mah, di scattini non ne ho notati. se tengo la sapphy alle freq di default devo disabilitare l'AA altrimenti va un pò a rallentatore (ma niente scatti) mentre se la clokko un pò come in sign (di + mi da artefatti causa "riattivazione" delle pipeline) va via bene anche con l'AA.
fin'ora (22% del gioco) non ho notato scatti né rallentamenti. non saprei dirti quanti fps faccio però dato che non ho mai usato fraps o simili.
A me va fluidissimo a tutte le frequenze e dettagli ma rimane lo stuttering.
e pensare che ho 1 gb di ram!
Swap di HD o scheda sonora? devo ancora capire!
Ormai è mesi che ci convivo.
io però non voglio levare effetti!
preferisco tenermi la strada così che perdere effetti figosi!
tanto quando si va a manetta si notano di + le luci che le texture della strada! :sofico:
mah, di scattini non ne ho notati. se tengo la sapphy alle freq di default devo disabilitare l'AA altrimenti va un pò a rallentatore (ma niente scatti) mentre se la clokko un pò come in sign (di + mi da artefatti causa "riattivazione" delle pipeline) va via bene anche con l'AA.
fin'ora (22% del gioco) non ho notato scatti né rallentamenti. non saprei dirti quanti fps faccio però dato che non ho mai usato fraps o simili.
Pensa che io invece le scie di luci le ho levate perchè come effetto propio non lo sopportavo...o lui o il motion blur,insieme non li sopportavo propio....e disattivandolo ho avuto anche la bella sorpresa di vedermi scomparire i cubetti :)
Io pure:muro:
Mi fa avvelenare questa storia,dopo i sacrifici che ho fatto per comprare tutto il popo di configurazione che ho...non riesco neanche a giocare decentemente:(
insane74
02-12-2004, 14:57
Pensa che io invece le scie di luci le ho levate perchè come effetto propio non lo sopportavo...o lui o il motion blur,insieme non li sopportavo propio....e disattivandolo ho avuto anche la bella sorpresa di vedermi scomparire i cubetti :)
io invece ho provato a levare il "contrasto elevato" ma la grafica sembrava troppo uguale all'1 così l'ho rimesso. proverò a togliere le scie di luce tanto per vedere se migliora anche a me il discorso delle texture.
cmq, gran giocone! una vera droga!
Io pure:muro:
Mi fa avvelenare questa storia,dopo i sacrifici che ho fatto per comprare tutto il popo di configurazione che ho...non riesco neanche a giocare decentemente:(
E' da mesi che cerco risposte sul forum e non ci crederai... NIENTE nessuno che mi abbia saputo aiutare.
che roba è lo stuttering?
E' da mesi che cerco risposte sul forum e non ci crederai... NIENTE nessuno che mi abbia saputo aiutare.
Ci credo,ci credo,bisogna aver pazienza e continuare a cercare,qualcuno che è disposto ad aiutare alla fine esce sempre fuori (beh...diciamo "spesso" esce fuori)
Approposito...ma non è che hai programmi in background attivati?Che so....antivirus...periferiche virtuali...
Fai come me... acquisti una XBOX, ci giochi e verai che "magicamente" con un hardware che tra un po' ha il costo della più scrausa delle schede video giochi fluido, subito e se l'hai anche moddata (la XBOX) hai un vero e proprio centro multimendiale...
Un saluto a tutti...
masand
stessa cosa anche a me, pure dopo aver applicato la patch ufficiale.
ho provato a forzare l'AF (8x) da driver e la situazione è un pò migliorata, ma cmq la qualità è peggiorata rispetto alla demo.
boh?:confused: :confused: :muro: :cry: :mad:
Credo sia una questione di driver...
Provato a levare l' opzione ma... niente... sempre quadrettoni...
Provato a levare l' opzione ma... niente... sempre quadrettoni...
Anche a me e' successo...
ho rimesso la risoluzione a 640, ho giocato, sono uscito.
Ho fatto ripartire il gioco ho messo 1024 e ci gioco senza quadretti... culo?
Ci credo,ci credo,bisogna aver pazienza e continuare a cercare,qualcuno che è disposto ad aiutare alla fine esce sempre fuori (beh...diciamo "spesso" esce fuori)
Approposito...ma non è che hai programmi in background attivati?Che so....antivirus...periferiche virtuali...
Ma che!
pensa che il pc con cui gioco non è connesso nemmeno a internet per non avere problemi ed in esecuzione ho il minimo indispensabile!
Per quello che riguarda l'xbox avevo la psx2 ma non puoi mettere mod e allora che gusto da?
lnessuno
02-12-2004, 17:50
Originariamente inviato da HexDEF6
Anche a me e' successo...
ho rimesso la risoluzione a 640, ho giocato, sono uscito.
Ho fatto ripartire il gioco ho messo 1024 e ci gioco senza quadretti... culo?
no, è successo così anche a me, però io non sono nemmeno uscito dal gioco :p
::::Dani83::::
02-12-2004, 18:03
L'avevo già postata tempo fa ma è passata inosservata...
Pixel Ground Solution
Start game. Change your display settings to default. Move the slider to the right (max).
Restart the game, and put your own settings. And voila!
Kola_Gurra
02-12-2004, 18:18
se volete il link alla traduzione in italiano senza registrarvi eccolo: http://www.ampletech.net/portal/modules/mydownloads/singlefile.php?cid=3&lid=70
Beelzebub
02-12-2004, 19:12
Scusate, ma si possono vendere le macchine? Se sì come?
mysteryman
02-12-2004, 19:33
Originariamente inviato da Beelzebub
no te le tieni nel garage
Le puoi scambiare con altre
Beelzebub
02-12-2004, 20:15
Le puoi scambiare con altre
Come le scambio???
Ottimo, ora la grafica è ok ma... altro baco: ogni tanto... il caricamento si pianta.
E si che ho su la patch...
Allora esco, chiudo tutto col task manager, ricarico e tutto funge.
Me l' ha già fatto 3-4 volte.
Molto fastidioso... anche se alla fine riesco a proseguire.
Sto gioco mi para bellissimo ma un po' troppo bacato...
Ottimo, ora la grafica è ok ma... altro baco: ogni tanto... il caricamento si pianta.
Anche io avevo avuto il problema delle texture la prima volta che avevo cambiato risoluzione.
Il blocco al caricamento non l'ho mai avuto invece :confused:
No, questo gioco è assolutamente ingiocabile !
Carica i livelli una volta si e 5 no, non si può andare avanti così !
E si che la patch l' ho messa...
E' abbastanza vergognoso...
lnessuno
02-12-2004, 21:49
mai piantato al caricamento nemmeno a me... solo il problema delle texture ho avuto :confused:
mai avuto un blocco nemmeno io...
A me con la patch 1.1 a volte non partiva nemmeno :)
PS: su 2 pc quasi completamente differenti per di più
Prova eventualmente i nuovi catalyst (i 4.12beta ... io mi ci sono trovato splendidamente con la 9700)
Come le scambio???
quando vai dal concessionario, e fai per comprare una macchina, se scorri il menù, ti indica come scambiare, ora di preciso non ricordo come si fa, ma io ho scambiato un jeeppone con la mazda rx8 (mi pare si chiami così l'altra mazda oltre la miata)
Anche a me mai bloccato...ora ho comprato anche un pad analogico e me lo sto godendo moltissimo...davveoro un bel giocoone!
Beelzebub
03-12-2004, 07:21
quando vai dal concessionario, e fai per comprare una macchina, se scorri il menù, ti indica come scambiare, ora di preciso non ricordo come si fa, ma io ho scambiato un jeeppone con la mazda rx8 (mi pare si chiami così l'altra mazda oltre la miata)
Ok, fatto! Grazie mille! ;)
Michele.Ali
03-12-2004, 07:25
scusate un attimo!
ma adesso che ho finito il game, e sono al 63% sfidanto le altre macchine, il gioco non si salva...come faccio per non perdere le sfide che faccio?
Se vai nel garage e vai su "salva" non te lo salva?
Ho quasi risolto lo stuttering 1024*768 dettagli al max e filtri quasi al max sembra che vadi meglio dell'800*600, ma che gioco strano!
Dimenticavo ho notato che i problemi di stuttering li da all'inizio del gioco poi quando si è in gara o dopo molto che si gioca scompare.
Ma a chi non si è mai piantato: avete su la patch 1.1 o no ?
Non è che dipende dal modo in cui si salva ?
Mi pare che anche il primo NFSU avesse qualche problemino coi salvataggi...
Alessandro22
03-12-2004, 08:07
io gioco a 1280x960 tutto al max senza AA! se metto AA al massimo va a scatti con la config in sign!
mai un blocco! senza patch
Quincy_it
03-12-2004, 08:10
Ma a chi non si è mai piantato: avete su la patch 1.1 o no ?
No, l'unico problema che ho è che non riesco ad usare risoluzioni superiori a 1024*768.
Per ora mai piantato fortunatamente!
Ciao Xil!
Io non ho avuto nessun tipo di problema, tranne quelli dei cubetti una volta installata la patch da 80MB eng-ita poi risolta con la patch 1.1 ufficiale.
Ho i 4.10beta omega... :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.