View Full Version : [Thread Ufficiale] Need For Speed Underground 2
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
[
20]
21
Nick0602
03-03-2006, 14:50
esistono le patch di aggiornamento..attualmente io ho trovato la 1.5 di patch.. :)
peppecbr
03-03-2006, 22:03
esistono le patch di aggiornamento..attualmente io ho trovato la 1.5 di patch.. :)
azz mi linki dove?? ma poi funziona con quella NO CD ?? se non lo puoi fare , mandalo in privato grazie.
Nick0602
04-03-2006, 13:52
beh la patch la puoi trovare sul sito dell'ea games o comunque cercando su google...io attualmente nn ne sono in possesso...cmq la no-cd non so se c'è...io nn ho le patch...nn le ho mai scaricate...
Anabolik
12-03-2006, 15:48
Ho finito il gioco, ho battuto Cael nell'ultima gara. Sono al 98%, ho anche finito tutte le gare che rimanevano nella sezione mappa generale dove sono presenti tutte le gare divise per stage. Cosa mi manca? Inoltre ho ancora bloccato il "kit wide body" nella carrozzeria e le decorazioni "sponsor" nel negozio di grafica...mi sono perso qualcosa??? E' rimediabile???
Fantasma diablo 2
12-03-2006, 16:19
Ho finito il gioco, ho battuto Cael nell'ultima gara. Sono al 98%, ho anche finito tutte le gare che rimanevano nella sezione mappa generale dove sono presenti tutte le gare divise per stage. Cosa mi manca? Inoltre ho ancora bloccato il "kit wide body" nella carrozzeria e le decorazioni "sponsor" nel negozio di grafica...mi sono perso qualcosa??? E' rimediabile???
hai fatto anche le gare "nascoste"?....quelle non sono segnalate sulla mappa...
Anabolik
17-03-2006, 21:09
Credo di si perchè non mi pare di averne più viste in giro. Ma le due opzioni che non ho sbloccato cosa nascondevano? In particolare il kit wide body???
Anabolik
20-03-2006, 20:32
Allora nessuno mi sa dare informazioni????
Rioja193
04-04-2006, 01:31
Ciao a tutti!
Io ho un problema con Need for Speed Underground 2
Non riesco a giocare in modalità Online!
Ho il gioco originale, ma non mi fa accedere al server...
Sapete niente a riguardo?
Idem,stesso problema gioco originale comprato in edicola, sembra che i server siano chiusi. Che vogliano fare come per underground1? Anche se a me in quel caso l'online funziona ancora!
Rioja193
05-04-2006, 14:04
All'assistenza della EA mi hanno detto ke stanno solo aggiornando i server e che tra qualche giorno si potrà giocare online...
Io non ci credo molto...
Secondo me la modalità online è attiva solo per ps2 e xbox...
...pacco...
Diablo_lord_of_terror
05-04-2006, 15:17
Scusate ma se vado nel percorso menzionato all'inizio di questa discussione non iresco a trovare i salvataggi del gioco :eek: ...qualcuno mi sa dire come mai? o come si chiamano con l'estensione i file dei salvataggi così che li possa cercare in altri modi.
Grazie
All'assistenza della EA mi hanno detto ke stanno solo aggiornando i server e che tra qualche giorno si potrà giocare online...
Io non ci credo molto...
Secondo me la modalità online è attiva solo per ps2 e xbox...
...pacco...
Penso che sia come dicono loro , e poi la versione demo funziona anche se non mi fa vedere i giocatori. Speriamo bene ho comprato l'originale proprio per giocare online pur avendone già un'altro
Diablo_lord_of_terror
06-04-2006, 14:43
Nessuno mi sa dire come mai non trovo i salvataggi del gioco da nessuna parte? AIUTO!!!! :muro:
C:\Documents and settings\cartella utente oppure administrator a seconda del nome scelto all'atto dell'install.ne di xp\impostazioni locali\dati applicazioni\NFSunderground2.
Questo è il percorso corretto, ma siccome la cartella è nascosta renderla prima visibili i files nascosti appunto!
Diablo_lord_of_terror
06-04-2006, 23:46
C:\Documents and settings\cartella utente oppure administrator a seconda del nome scelto all'atto dell'install.ne di xp\impostazioni locali\dati applicazioni\NFSunderground2.
Questo è il percorso corretto, ma siccome la cartella è nascosta renderla prima visibili i files nascosti appunto!
Grazie!!! ero convinto di averceli già messi in chiaro i fila nascosti :doh: e invece...
Grazie ancora
Se si può essere utili fà sempre piacere! Ciao!
maestropaolino
07-04-2006, 18:38
Per il kit wide body devi sconfiggere gli altri concorrenti finchè non te ne sblocca uno.
Il colore degli altri concorrenti (sulla mappa) cambia quando li batti (gara a inseguimento).
Sinceramente non ho capito se devi batterli tutti (più probabile) o se devi sconfiggerne uno più volte.
Auguri.
Paolo.
Porgo qui la mia domanda sperando di aver beccato la sezione giusta: ho acquistato 2 sabati fa il gioco in oggetto (in allegato con la Gazza) e dopo aver installato tutto procedo con una nuova carriera. Tutto a posto senonchè dopo qualche minuto il gioco si chiude senza dare alcuna errore e mi butta al desktop. :confused:
Senza perdermi d'animo rientro e riprendo a giocare dall'ultimo salvataggio (ovviamente...) ma dopo qualche minuto sono ancora al desktop senza nessuna notifica di possibili errori... :mad:
Qualcuno mi sa dire cosa potrebbe essere? Avevo pensato potesse essere qualche problema di tipo grafico ma ho provato tutte le varie risoluzioni ed ho sempre lo stesso problema...
Già che ci sono: come si fa ad impostare correttamente il joypad della "XBox 360 per Windows" nel gioco? Nel menù dei comandi alla voce joystick non mi accetta i pulsanti 8 e 9 (in pratica i tasti L2 ed R2) probabilmente perchè sente un joypad standard...
Grazie a chiunque mi volesse aiutare.
zanardi84
10-04-2006, 16:37
Porgo qui la mia domanda sperando di aver beccato la sezione giusta: ho acquistato 2 sabati fa il gioco in oggetto (in allegato con la Gazza) e dopo aver installato tutto procedo con una nuova carriera. Tutto a posto senonchè dopo qualche minuto il gioco si chiude senza dare alcuna errore e mi butta al desktop. :confused:
Senza perdermi d'animo rientro e riprendo a giocare dall'ultimo salvataggio (ovviamente...) ma dopo qualche minuto sono ancora al desktop senza nessuna notifica di possibili errori... :mad:
Qualcuno mi sa dire cosa potrebbe essere? Avevo pensato potesse essere qualche problema di tipo grafico ma ho provato tutte le varie risoluzioni ed ho sempre lo stesso problema...
Già che ci sono: come si fa ad impostare correttamente il joypad della "XBox 360 per Windows" nel gioco? Nel menù dei comandi alla voce joystick non mi accetta i pulsanti 8 e 9 (in pratica i tasti L2 ed R2) probabilmente perchè sente un joypad standard...
Grazie a chiunque mi volesse aiutare.
Allora, il crash può essere dovuto a tanti motivi disparati. Possono essere i driver della vga non aggiornati, così come quelli della mainboard o come quelli dell'audio. Potrebbe trattarsi anche del calore prodotto dalla vga che fa crashare. Oppure potrebbe anche esserci qlk problema da parte del gioco.
Per prima cosa cercherei di capire se la versione acquistata è già patchata alla versione 1.5 e in caso fosse la 1.0 mi scaricherei l'aggiornamento.
2 proverei ad aggiornare tutti i driver dei componenti fondamentali coinvolti (vga, chipset, audio e windows), dopo aver accuratamente pulito il sistema. 3 Se non si risolvesse proverei ad installare di nuovo il gioco con la eventuale patch. Se nemeno così avessi miglioramenti, proverei a monitorare le temperature della vga e della cpu e in caso di anomalie procederei di conseguenza.
Grazie mille per le dritte!
La cosa più semplice è cominciare dalla versione installata ma... come faccio a vedere che versione ho installata??? :D
Scusa ma sono davvero un brocco... ;)
La versione installata la si vede quando si apre il gioco (dopo i filmati di introduzione) in basso a destra nello schermo.
Per prima cosa cercherei di capire se la versione acquistata è già patchata alla versione 1.5 e in caso fosse la 1.0 mi scaricherei l'aggiornamento.
Scusate, ma in rete non trovo nulla sulla patch 1.5. L'unica che ho trovato è la 1.2 in italiano. Qualcuno potrebbe darmi qualche link da cui scaricare l'ultima? :rolleyes:
Uff...
Ho fatto i seguenti aggiornamenti:
VIDEO: aggiornato con i ForceWare 84.21
GIOCO: aggiornato alla Patch 1.2 (l'unica che ho trovato)
AUDIO: non ho trovato aggiornamenti. Ho provato anche a disattivare la scheda audio (integrata) via hardware
ma purtroppo il risultato è il medesimo: dopo pochissimi minuti mi butta fuori al desktop senza nessun errore... :cry:
Qualcos'altro da consigliarmi? :confused:
A Directx come stai messo ?
Quindi le escludiamo....
Sembrerebbe comunque un problema a livello di software...
Fantasma diablo 2
18-04-2006, 15:53
Uff...
Ho fatto i seguenti aggiornamenti:
VIDEO: aggiornato con i ForceWare 84.21
GIOCO: aggiornato alla Patch 1.2 (l'unica che ho trovato)
AUDIO: non ho trovato aggiornamenti. Ho provato anche a disattivare la scheda audio (integrata) via hardware
ma purtroppo il risultato è il medesimo: dopo pochissimi minuti mi butta fuori al desktop senza nessun errore... :cry:
Qualcos'altro da consigliarmi? :confused:
ma lo fa anche con altri giochi?
cardfranz
19-04-2006, 11:31
Credo di avere anch'io un problema simile......Si rinscontra solo con NFS U2.Sono costretto a lanciarlo a 640x480 e dettagli minimi...... :muro: Cose da pazzi.Dopo di che appena esco da uno shop conmpare la barra "LOADING" che si muove ma non và più avanti.Ho aggiornato le patch di NFS,ho aggiornato DirectX con l'ultima uscita,utilizzo ora Forceware 84.43 ed oc da AI Booster 8%.......Con altri giochi tipo Starship Troopers gioco a 1280x1024 con dettagli max e filtri AA 8xS ed anisotr. 4x,stessa cosa per Call of Duty 2......Non scattano!!!NFS non viene digerito....Sono 2 settimane che cerco di capire.Lascio spazio a chi ne capisce più di me! :help: :help: :help:
ma lo fa anche con altri giochi?
No, lo fa solo con NFSU2... :cry:
overclock?
Nessuno. Non sono molto pratico e tengo tutti a default... :O ;)
Credo di avere anch'io un problema simile......Si rinscontra solo con NFS U2.Sono costretto a lanciarlo a 640x480 e dettagli minimi...... :muro: Cose da pazzi.Dopo di che appena esco da uno shop conmpare la barra "LOADING" che si muove ma non và più avanti.Ho aggiornato le patch di NFS,ho aggiornato DirectX con l'ultima uscita,utilizzo ora Forceware 84.43 ed oc da AI Booster 8%.......Con altri giochi tipo Starship Troopers gioco a 1280x1024 con dettagli max e filtri AA 8xS ed anisotr. 4x,stessa cosa per Call of Duty 2......Non scattano!!!NFS non viene digerito....Sono 2 settimane che cerco di capire.Lascio spazio a chi ne capisce più di me! :help: :help: :help:
Avevo già provato anch'io ad abbassare la risoluzione, ma non cambia nulla... A me però non è che si blocca, ma mi butta proprio fuori al desktop senza nessun errore... Comunque anch'io a COD2 riesco a giocare tranquillamente a 1280x1024 e non ho alcun problema... :(
cardfranz
21-04-2006, 20:04
Avevo già provato anch'io ad abbassare la risoluzione, ma non cambia nulla... A me però non è che si blocca, ma mi butta proprio fuori al desktop senza nessun errore... Comunque anch'io a COD2 riesco a giocare tranquillamente a 1280x1024 e non ho alcun problema... :(
Io non l'ho abbassata,ma lui si setta in default 640x480 e dettagli minimi......Sembra quasi che non riconosca la scheda video.Tant'è vero che dopo che rimane in "LOADING" sono costretto a premere ctrl+alt+canc e terminare l'applicazione da task manager :muro: :muro: :muro:
Per me è incomprensibile!!!!Sicuramente sono io che sbaglio qualcosa,ma non capisco dove. :grrr:
randymoss
25-04-2006, 07:38
Sono al 41% del gioco, ma ho difficoltà a superare le gare di sparo. Qualcuno sa darmi dei consigli? Ho una ford focus super modificata. Le altre gare le vinco bene, ma lo sparo ed anche il derapage mi sono ostiche. In pratica mi sono rimaste 2 gare da superare che sono di sparo ma non ci riesco proprio.
Come le fai le partenze ?
Io in genere partivo col nos e tiravo le prime 3 o 4 marce così... Poi dopo aspettavo che si ricaricasse un po' e alla fine davo gli ultimi colpetti...
Comunque ci vuole molta fortuna, ma se fai i cambi al momento giusto (e parti bene) sei già avanti ! :)
randymoss
25-04-2006, 08:47
Il problema sono le partenze, l'ho capito, ma bisogna anche settare la macchina in un certo modo?
Mmm... Puoi provare a impostarla per le gare di sparo, ma onestamente ogni volta andare a modificare i settaggi a seconda del tipo di gare per me è un po' una paranoia ! :D
randymoss
03-05-2006, 20:39
Ciao , volevo avere un chiarimento. Nella schermata delle statistiche carriera ho raggiunto il 64% del completamento del gioco, ma ho ricevuto un messaggio da rachel in cui dice che ho finito il gioco! In pratica sono riuscito ha finire tutte le varie gare e con l'auto (focus) ho raggiunto il massimo delle prestazioni e le 10 stelle di estetica. l'unica cosa che non sono riuscito a sbloccare è il kit wide body. In pratica ora non so cosa fare nella mappa non ho più gare se non quello di gareggiare con le auto che gironzolano per la città. Qualcuno mi aiuta?
randymoss
06-05-2006, 00:00
C'è qualcuno che mi aiuta?
Mi sa che l'hai finito così....
Io anche, lo finii al 68% ma con il bodykit che mi sembra di aver vinto in qualche sfida grossa...
Solo dopo mi sono accorto che non avendo usato i SUV di conseguenza non ho avuto la possibilità di fare le gare dei SUV (penso che la percentuale di gioco sarebbe salita parecchio)...
Ora mi son creato due profili e ci gioco una volta tanto... :D
randymoss
06-05-2006, 18:18
I SUV cosa sono?
Le macchinone tipo l'Hummer, l'Escalade ecc. ecc....
pier4reich
29-06-2006, 17:42
ragazzi qsapete per caso qual e' il comando per visualizzare il framerate?
Perche' ho qualche dubbio che sia veramente basso ma vorrei un riscontro effettivo ;)
pier4reich
30-06-2006, 10:10
ragazzi qsapete per caso qual e' il comando per visualizzare il framerate?
Perche' ho qualche dubbio che sia veramente basso ma vorrei un riscontro effettivo ;)
up
Non so se dal gioco si può fare.... So che si fa con Fraps (piccolo software).
pier4reich
04-07-2006, 10:10
Non so se dal gioco si può fare.... So che si fa con Fraps (piccolo software).
ah, si lo conosoc fraps, ti ringrazio ;)
skizzo03
12-07-2006, 12:06
ohi raga ho comperato in offerta il gioco originale di need for speed undergound 2 ho creato un account per giocare online mi collego ma quando è ora di registrare il cd mi dice che i server della ea games sono fuori servizio come posso fare?io l'ho comperato solo per giocarci online :muro:
Wasted Years
12-07-2006, 14:26
Quando lo hai preso? Lo sto cercando, so che dovrebbe essere in budget ormai... ma non lo trovo da nessuna parte. Ho trovato l'Underground e il Most Wanted abbastanza facilmente... ma il 2 niente. Qualcuno lo ha visto in giro?
Grazie! :)
Nick0602
12-07-2006, 15:52
Quando lo hai preso? Lo sto cercando, so che dovrebbe essere in budget ormai... ma non lo trovo da nessuna parte. Ho trovato l'Underground e il Most Wanted abbastanza facilmente... ma il 2 niente. Qualcuno lo ha visto in giro?
Grazie! :)
se vuoi te lo vendo io...
ohi raga ho comperato in offerta il gioco originale di need for speed undergound 2 ho creato un account per giocare online mi collego ma quando è ora di registrare il cd mi dice che i server della ea games sono fuori servizio come posso fare?io l'ho comperato solo per giocarci online :muro:
si, sn quasi sempre fuori servizio...nn so come mai ma da 2 mesi nn vanno +...missa ke nn esistono +...sry^^ :doh:
skizzo03
14-07-2006, 19:12
come mi dici che in pratica ho comperato il gioco per nulla? :muro: :muro: :muro: :muro: ci saranno pure dei giochi che si possono giocare ancora mediante qualche server! cavoli è una truffa allora! :muro:
Eh, mi sa di si...
Li chiudono per far comprare Most Wanted mi sa... :|
Io ho provato a connettermi stamattina al server dell'EA e funziona perfettamente. Premetto però che io avevo registrato il cd ancora appena uscito il gioco.
Credo sia il server che contiene il database di registrazione del gioco o qualcosa di simile che sia down perchè anche i miei hamici che hanno una versione comprata con la gazzetta non riescono a registrarsi.
Nick0602
15-07-2006, 08:02
Io ho provato a connettermi stamattina al server dell'EA e funziona perfettamente. Premetto però che io avevo registrato il cd ancora appena uscito il gioco.
Credo sia il server che contiene il database di registrazione del gioco o qualcosa di simile che sia down perchè anche i miei hamici che hanno una versione comprata con la gazzetta non riescono a registrarsi.
lol...ormai in quel server c sn i krukki ke fanno i fighi usando i bug sulle corolla...vedi, appena parti loro sono gia a 1/3 di gara...ke pakki..persone on d solito max 9 ne ho viste..
lol...ormai in quel server c sn i krukki ke fanno i fighi usando i bug sulle corolla...vedi, appena parti loro sono gia a 1/3 di gara...ke pakki..persone on d solito max 9 ne ho viste..
Non c'e nessun bug sulla corolla, semplicemente e la migliore auto per circuit, sprint url e street x come lo e la 240sx per sparo o la golf per derapage.
Io gioco sull'online ufficiale da un paio di settimane da dopo che e uscito il gioco e questa cosa si e sempre saputa.
Che dopo ci siano tracciati che senza setup partucolari non sia bbia possiblilità la cosa è diversa.
Piu che bug direi che ci sono cose particolari da sapere tipo il modo per fare lo start senza che la corolla slitti minimamente o altre cosine.
Ma sono tutte cose che girando sui forum piu famosi di nfs ci sono.
Nick0602
16-07-2006, 09:07
Non c'e nessun bug sulla corolla, semplicemente e la migliore auto per circuit, sprint url e street x come lo e la 240sx per sparo o la golf per derapage.
Io gioco sull'online ufficiale da un paio di settimane da dopo che e uscito il gioco e questa cosa si e sempre saputa.
Che dopo ci siano tracciati che senza setup partucolari non sia bbia possiblilità la cosa è diversa.
Piu che bug direi che ci sono cose particolari da sapere tipo il modo per fare lo start senza che la corolla slitti minimamente o altre cosine.
Ma sono tutte cose che girando sui forum piu famosi di nfs ci sono.
ma è impensabile vedersi 3 makkine corolla volare mentre io uso la celica..
ma è impensabile vedersi 3 makkine corolla volare mentre io uso la celica..
Dipende, come dicevo la corolla ha un modo usando alcuni assetti di fare degli start allucinanti.
Comunque non avendo visto le gare non posso sbilanciarmi di piu a dire se le leoro performance possono essere regolari. Per quanto la corolla sia indiscutibilmente la piu forte del gioco c'e gente che ha bisogno di cheattare per riuscire ad usarla decentemente, comunque ripeto nno avendo visto non posso sbilanciarmi.
Se mi dici tanto per farmi un idea su che tempi giri qualche pista posso dirti se una corolla usata bene puo darti cosi distacco.
A casa ho una lan di 3 pc. Si può giocare a nfs in lan? Nel menù iniziale c'è solo la possibilità di giocare online. Offline in lan non è possibile?
zanardi84
15-08-2006, 13:57
Con la Skyline o la RX8 non c'è trippa per gatti :O
PentiumII
26-08-2006, 18:45
Ciao ragazzi ho questo gioco ma non riesco a settare la risoluzione 1920x1200, si ferma solo a 1600x1200.
E' possibile metterla? E se sì, come si fa?
Grazie ciao
Basileus88
22-10-2006, 09:46
E' possibile che dopo partita la corrente al pc su nfsu2 nn veda piu le luci di posizione è la fiamma del nos con il relativo effetto umbriaco !!?? :muro:
Basileus88
22-10-2006, 10:34
E' possibile che dopo partita la corrente al pc su nfsu2 nn veda piu le luci di posizione è la fiamma del nos con il relativo effetto umbriaco !!?? :muro:
Fatto il pc ha resettato i salvataggi.
PentiumII
22-10-2006, 13:41
Qualcuno riesce a impostare la 1920x1200?
marjuano
02-11-2006, 12:19
chi mi manderebbe un save al di sotto dell'80%?
nel sito linkato nel primo post è stato rimosso!
Salve a tutti,
Ho un piccolo problema con need for speed underground 2, il gioco è
originale è quasi un anno che ci gioco senza problemi, ma ultimamente
appena finisco delle gare il gioco mi si blocca(sul caricamento)...per chiuderlo devo
usare il ctrl+alt+canc... quando chiudo l'applicazione mi dice che c'è
un problema a SPEED2.EXE, ho provato anche a disabilitare
l'antivirus...ma il problema rimane.
Grazie a tutti
p.s. il gioco và ma è una stress lanciarlo ogni volta...
Questo è il miglior Need For Speed che sia mai stato creato: :|
L'ho installato il 29 Novembre e dopo almeno 2/3 ore al giorno per 20 giorni l'ho finito, :eek: ebbene sì, :D una longevità che Carbon si sogna (l'ho finito in una settimana 2/3 h/giorno :rolleyes: )
Davvero senza parole, mi dispiace pure averlo finito :(
Le colonne sonore sono davvero inimitabili, insieme a quelle di NFSU :D
Se qualcuno di voi si fosse dimenticato del gioco...
http://img319.imageshack.us/img319/2762/0te5.th.jpg (http://img319.imageshack.us/my.php?image=0te5.jpg) http://img45.imageshack.us/img45/3359/1qo0.th.jpg (http://img45.imageshack.us/my.php?image=1qo0.jpg) http://img186.imageshack.us/img186/4766/2yz0.th.jpg (http://img186.imageshack.us/my.php?image=2yz0.jpg)
stevross
22-12-2006, 13:52
come posso far girare questo gioco sul wide da 15 pollici del mio notebook? :(
;)
http://www.widescreengamingforum.com/wiki/index.php?title=UniWS
stevross
22-12-2006, 17:23
Grazie :D
stevross
23-12-2006, 17:14
;)
http://www.widescreengamingforum.com/wiki/index.php?title=UniWS
"This page doesn't exist yet
From WSGFWiki
Jump to: navigation, search
If you are an editor (an Insider), please login. If you're not an Insider, but would like to submit an update or revision to the Wiki, please post your request in this forum. If you'd like to volunteer to help edit, please ask in the WSGF IRC.
We apologize for any incovenience, but we limit the number of editors to ensure quality control.
Return to Main Page."
------------
che si fa ora?
Boh veramente a me va.. cmq eccoti il link diretto
http://www.widescreengamingforum.com/downloads/uniws.zip
stevross
23-12-2006, 17:19
grazie di nuovo.
Non è che mi spiegheresti anche come si usa vero? :doh:
Fantasma diablo 2
24-12-2006, 11:02
L'ho installato il 29 Novembre e dopo almeno 2/3 ore al giorno per 20 giorni l'ho finito, :eek: ebbene sì, :D una longevità che Carbon si sogna (l'ho finito in una settimana 2/3 h/giorno :rolleyes: )
http://img319.imageshack.us/img319/2762/0te5.th.jpg (http://img319.imageshack.us/my.php?image=0te5.jpg) http://img45.imageshack.us/img45/3359/1qo0.th.jpg (http://img45.imageshack.us/my.php?image=1qo0.jpg) http://img186.imageshack.us/img186/4766/2yz0.th.jpg (http://img186.imageshack.us/my.php?image=2yz0.jpg)
infatti continuo ad essere dell'idea che questo sia il migliore di sempre...con most wanted hanno dato una calata di brutto e adesso cercano di recuperare con carbon...non hanno capito che volevamo un nfsu 3...
Non posso dire che non sia bello anzi mi è piaciuto molto a suo tempo a livello di customizzazione non c'e paragone. Devo però spezzare una lancia a favore dei titoli successivi.
A livello di motore di guida dell'auto la guida rispetto agli ultimi 2 nfs è tanto piu semplice. Portare l'auto su ottimi tempi è tanto piu semplice rispetto al mw e al carbon
Non ho un monitor Wide e non so come funziona :fagiano:
La guidabilità degli ultimi due e migliorata, si possono fare curve perfette senza sfiorare il freno, a NFSU2 ho capito l'importanza del freno e della "Guidabilità" delle auto, prima guardavo quasi solo l'accellerazione e poi la velocità :D
hardvibes
24-12-2006, 17:28
http://img319.imageshack.us/img319/2762/0te5.th.jpg (http://img319.imageshack.us/my.php?image=0te5.jpg) http://img45.imageshack.us/img45/3359/1qo0.th.jpg (http://img45.imageshack.us/my.php?image=1qo0.jpg) http://img186.imageshack.us/img186/4766/2yz0.th.jpg (http://img186.imageshack.us/my.php?image=2yz0.jpg)non farmi vedere queste foto che mi fai venire una nostalgia assurda :cry: :cry: :cry: :cry:
GIOCACI GIOCACI :D
Dai non ci sono paragoni con i recenti NFS, io quasi quasi rigioco a NFSU :sofico:
proevolutionsoccer6
26-12-2006, 02:15
che malinconia :cry:
rivoglio nfsu2
e rivoglio le sparo!!! :cry:
Fantasma diablo 2
26-12-2006, 10:40
che malinconia :cry:
rivoglio nfsu2
e rivoglio le sparo!!! :cry:
nel carbon non c'è lo sparo?
nel carbon non c'è lo sparo?Oddio mi pare di no :eek:
Rivoglio la Ford Focus :(
salve ragazzi...mia figlia ha ricevuto x regalo un volante logitech formula per PC...non c'e' modo di farlo "funzionare" con il suo gioco preferito...NFSU2 originale. Le ho provate tutte...ultimi driver installati .. patch scaricate dal sito uff.....posso garantire che l'installazione del volante e' a posto e il PC lo riconosce perfettamente. Per assurdo i comandi dello stesso funzionano persino con giochi come calcio o basket ( avete mai provato a giocarci con un volante !!!!) ma niente da fare con nfsu2. Tra tanti ragazzi in gamba ce ne uno che ha voglia di darmi una dritta?...ah ultima cosa come mai nelle opzioni comandi del gioco compaiono solo le voci tastiera e gamepad ?
Saluti... un padre quasi disperato.
Io ci ho sempre giocato con un logitech formula force GP (quello nero e rosso per capirci meglio) e non ho nemmeno dovuto configurare niente di strano per giocarci il gioco lo ha riconosciuto perfettamente subito.
Fantasma diablo 2
27-12-2006, 16:06
Oddio mi pare di no :eek:
in most wanted c'erano, rarissimi ma c'erano...
in most wanted c'erano, rarissimi ma c'erano...E in carbon li hanno tolti, che fessi i Drag solo le corse più semplici da organizzare :rolleyes:
WhiteShark90
29-12-2006, 14:13
Ragazzi,sono nuovo del forum, ho visto ke avete qualche problema per giocare in rete con Underground 2. Non sapevate niente riguardo ad Hamachi ? E' un programma ke permette di creare una rete che collega più pc simulando una specie di lan. Io gioco da un pò di tempo con questo sistema, nn è necessario il gioco originale. Magari potremmo organizzare qualche torneo, ke ne dite? risp. :cool:
Fantasma diablo 2
29-12-2006, 18:42
Ragazzi,sono nuovo del forum, ho visto ke avete qualche problema per giocare in rete con Underground 2. Non sapevate niente riguardo ad Hamachi ? E' un programma ke permette di creare una rete che collega più pc simulando una specie di lan. Io gioco da un pò di tempo con questo sistema, nn è necessario il gioco originale. Magari potremmo organizzare qualche torneo, ke ne dite? risp. :cool:
si vede che sei nuovo... :asd:
Ci ho giocato un estate intera in parallelo all'online ufficiale eprchè sull'online ufficiale non c'era quasi nessun italiano.
Hamachi è stato il motivo per cui l'EA ha tolto la modalità lan dal carbon secondo la maggior parte dei grossi forum cosa di cui sono anche io dell'opinione.
comunque se qualcuno vuole giocare a U2, basta che mi contatti via MSN che tanto ho gli ultimi 4 NFS installati sul PC :-)
Scusate, due domande sul gioco:
Se vinco una gara e poi do riavvia e rivinco, i soldi li vinco 2 volte?
se vendo un auto prendo i soldi nella vendita?
Grazie
ciao ragazzi...mi hanno regalato nfs undergound 2. volevo chiedere dando anche un occhiata alle specifiche minime della propria auto. pare che io ci rientri per un pelo...ho un
AMD Duron 900 Mhz
256 Ram
Nvidia Tnt2 model 64 32Mb
Windows Xp sp2 tutto aggiornato come i driver e il bios
secondo voi settando al minimo tutti parametri riesco a giocarci in modo decente?
zanardi84
29-01-2007, 17:05
ciao ragazzi...mi hanno regalato nfs undergound 2. volevo chiedere dando anche un occhiata alle specifiche minime della propria auto. pare che io ci rientri per un pelo...ho un
AMD Duron 900 Mhz
256 Ram
secondo voi settando al minimo tutti parametri riesco a giocarci in modo decente?
Temo di no, perchè la TNT2 non supporta il Transform & Lighting. non dovrebbe nemmeno partire in teoria o se parte dovrebbe renderti i menu illeggibili. E' troppo vecchia.
Fantasma diablo 2
29-01-2007, 17:21
AMD Duron 900 Mhz
256 Ram
quella scheda è ormai un cimelio da museo (senza offesa)....
il problema e che sul pc dell'ufficio non ci dovrebbero essere problemi...e un amd da 3.1 ghz e 1gb di ram
sul mio di casa ho anche la scheda video integrata ma non la uso per risparmiare memoria ram in quanto e condivisa. cmq rientro nei limiti dei requisiti minimi no?a parte che si richiede una a 933 mhz e io sto al massimo a 910 (misurato dalle proprieta di sistema) ma credo sia superabile
mARMISIO
29-01-2007, 19:31
Un amico mi ha ceduto il gioco, e l'ho trovato divertente. Fino a quando, al 4° livello, avendo completato tutte le gare "ufficiali" visibili sulla mappa del satellitare, e (apparentemente) avendo completato pure le gare "nascoste", il gioco sembra non proseguire: con questo voglio dire che compaiono sulla mappa solo i negozi vari, ma non nuove gare o avversari. Generalmente, ogni volta che ho completato tutte le gare presenti, il gioco ne presentava una nuova schiera, e fino al loro esaurimento non ne mostrava altre. Non capisco perchè il ciclo si è bloccato, e stavolta anche se ho fatto tutte le gare non è cambiato niente.... C'è un malfunzionamento oppure mi sono perso qualcosa?? (probabile!)
Grazie
P.S. - non vorrei dover sfogare il pirata della strada che è in me nelle vie del centro!!
Un amico mi ha ceduto il gioco, e l'ho trovato divertente. Fino a quando, al 4° livello, avendo completato tutte le gare "ufficiali" visibili sulla mappa del satellitare, e (apparentemente) avendo completato pure le gare "nascoste", il gioco sembra non proseguire: con questo voglio dire che compaiono sulla mappa solo i negozi vari, ma non nuove gare o avversari. Generalmente, ogni volta che ho completato tutte le gare presenti, il gioco ne presentava una nuova schiera, e fino al loro esaurimento non ne mostrava altre. Non capisco perchè il ciclo si è bloccato, e stavolta anche se ho fatto tutte le gare non è cambiato niente.... C'è un malfunzionamento oppure mi sono perso qualcosa?? (probabile!)
Grazie
P.S. - non vorrei dover sfogare il pirata della strada che è in me nelle vie del centro!!
Dal secondo o terzo livello in poi uno dei requisiti per passare il livello è avere l'auto con un determinato punteggio di estetica. fino a che non lo raggiungi non ti visualizza l'evento collegato al livello di estetica. Prova a montare tutti i pezzi di estetica più alti che hai di livello indipendentemente dal fatto se ti piace o no l'auto e vedi se passato un livello di estetica ti mostra la nuova gara. di solito è questo il problema
allora...ho installato il gioco. parte. pero ci sono problemi. avete presente la schermata iniziale dove ce la ragazza e dietro le auto. quella si vede bene, ma i testi sono a quadroni illegibili come parte del resto della grafica. buono l'audio e il resto...come mai?eppure leggendo bene i file txt del gioco e sono in linea con i requisiti minimi. inoltre ho aggiornato tutti i driver eppure ho questi problemi. se poi smonto la scheda video uso quella integrata (Sis) tutto ok. infine...per dare un po di spinta al gioco otterrei benenefici se facessi unh overclock?
Temo di no, perchè la TNT2 non supporta il Transform & Lighting. non dovrebbe nemmeno partire in teoria o se parte dovrebbe renderti i menu illeggibili. E' troppo vecchia.
forse la risposta al mio problema è questa :mc:
Fantasma diablo 2
30-01-2007, 16:17
allora...ho installato il gioco. parte. pero ci sono problemi. avete presente la schermata iniziale dove ce la ragazza e dietro le auto. quella si vede bene, ma i testi sono a quadroni illegibili come parte del resto della grafica. buono l'audio e il resto...come mai?eppure leggendo bene i file txt del gioco e sono in linea con i requisiti minimi. inoltre ho aggiornato tutti i driver eppure ho questi problemi. se poi smonto la scheda video uso quella integrata (Sis) tutto ok. infine...per dare un po di spinta al gioco otterrei benenefici se facessi unh overclock?
ora non ricordo bene ma mi sembra che nel txt dica che come scheda devi avere una geforce 2 o superiore....
http://www.driveritalia.it/software/download/scheda.asp?idSoft=180%20
forse questo software potrebbe risolvere il problema
ora non ricordo bene ma mi sembra che nel txt dica che come scheda devi avere una geforce 2 o superiore....
si indica una geoforce2 ma la tnt2 e della stessa famiglia visto che usa lo stesso diriver...anche se un po antecedente alla geaforce2.
Fantasma diablo 2
31-01-2007, 10:22
si indica una geoforce2 ma la tnt2 e della stessa famiglia visto che usa lo stesso diriver...anche se un po antecedente alla geaforce2.
quando dicono pinco panco o superiore è inteso che modelli più vecchi non sono compatibili...
mARMISIO
31-01-2007, 17:03
Salve. Avevo chiesto come progredire nel livello 4 dopo aver completato le gare presenti, e mi è stato detto di aumentare il livello estetico dell'auto. Bene, l'ho fatto e infatti si è attivato un nuovo evento!! Fin qui tutto ok.. e grazie del mitico suggerimento! Il fatto è che ero molto a corto di denaro (nel gioco come nella realtà :cry: ) e quindi chiedo: c'è un modo (una qualche cheat ) per aumentare il danaro a disposizione???
Fantasma diablo 2
01-02-2007, 16:58
Salve. Avevo chiesto come progredire nel livello 4 dopo aver completato le gare presenti, e mi è stato detto di aumentare il livello estetico dell'auto. Bene, l'ho fatto e infatti si è attivato un nuovo evento!! Fin qui tutto ok.. e grazie del mitico suggerimento! Il fatto è che ero molto a corto di denaro (nel gioco come nella realtà :cry: ) e quindi chiedo: c'è un modo (una qualche cheat ) per aumentare il danaro a disposizione??? se non ci sono gare vendi una macchina oppure trova qualcuno da sfidare in giro per la città...
Io e un mio amico vorremmo farci una partitina in LAN, a questo gioco, ma quando io creo l'host, lui non trova nessun server :muro: c'è qualcosa da fare prima di hostare?
Se conosci l'inglese...
http://www.ntcompatible.com/Problems_w_NFSU2_and_LAN_Here_is_the_solution..._t30146.html
ho messo una geforce2 mx 100/200 32mb e ora funziona tutto ok.
volevo sapere una curiosità, quelli che hanno comprato questo gioco mesi fa con la gazzetta, alla fine sono riusciti a gicare online o vi da ancora errore?
Lo chiedo perchè io ho comprato nfs most wanted sabato con la gazzetta ma da lo stesso problema, cioè la registrazione va a buon fine ma non si riesce a giocare. Voi all'epoca siete riusciti a risolvere il problema in qualche modo?
Vi ringrazio!!!
ciao
Michele-z
20-02-2007, 15:44
volevo sapere una curiosità, quelli che hanno comprato questo gioco mesi fa con la gazzetta, alla fine sono riusciti a gicare online o vi da ancora errore?
Lo chiedo perchè io ho comprato nfs most wanted sabato con la gazzetta ma da lo stesso problema, cioè la registrazione va a buon fine ma non si riesce a giocare. Voi all'epoca siete riusciti a risolvere il problema in qualche modo?
Vi ringrazio!!!
ciao
Anche a me interessa molto questa cosa!
Ciao e grazie ;)
Cosa si fa quando il replay si blocca dopo qualche secondo? :(
(oltre a riavviare il pc...)
Fantasma diablo 2
03-04-2007, 15:57
Cosa si fa quando il replay si blocca dopo qualche secondo? :(
(oltre a riavviare il pc...)
disattivare il replay...
Qualche altra idea intelligente? :)
Fantasma diablo 2
03-04-2007, 17:04
Qualche altra idea intelligente? :)
la tua
Ciao :)
Ma un documento decente oltre a quello miserello della confezione non c'è? :(
Una guida tipo questa, magari in italiano http://guides.ign.com/guides/679034/ ?
Ho un vecchio salvataggio che non vuole funzionare.
Il profilo si carica ma quando provo a scegliere l'auto, l'auto non cambia.
Se provo a fare una gara veloce il gioco si blocca, anche se vado in modalità espora il gioco si blocca.
Qualche soluzione per importare il salvataggio?
Il gioco è quello preso con la gazzetta, il salvataggio era di una versione inglese mi pare.
risolto... mi mancava la civic sulla versione della gazzetta...
Scusate nn so se è il posto giusto, cmq ho un problema, ho appena istallato a nfsu2 solo che mi si continua a bloccare al caricamento, aspetto anche un po' di minuti ma nn succede nulla :doh: , sapete aiutarmi??? :help: :help:
adsasdhaasddeasdd
14-05-2007, 12:22
Scusate nn so se è il posto giusto, cmq ho un problema, ho appena istallato a nfsu2 solo che mi si continua a bloccare al caricamento, aspetto anche un po' di minuti ma nn succede nulla :doh: , sapete aiutarmi??? :help: :help:
niente è sicuramente la crack che da di sti problemi..
al limite si potrebbe comprare originale ma vabe
adsasdhaasddeasdd
14-05-2007, 12:23
molto importanti le patch specialmente se hai nvidia..
Mi date una mano con hamachi e le partite in lan? le ho provate tutte ma niente :( ho già postato anche nel 3d ufficiale.. alla fine del giro non vedo nessun server né vedono il mio
Walkover
24-05-2007, 13:13
qualcuno mi sa dire dove posso scaricare il file per tradurre l'audio in italiano?
sono riuscito a tradure i testi, ma non trovo il pacchetto in ita x l'audio
grazie
qualcuno mi sa dire dove posso scaricare il file per tradurre l'audio in italiano?Hai già letto il primo post?
Altrimenti il gioco originale in italiano lo trovi ormai a 9 euro :).
Altrimenti il gioco originale in italiano lo trovi ormai a 9 euro :).Infatti :D [LINK (http://cgi.ebay.it/Need-for-Speed-Underground-2-per-pc-originale_W0QQitemZ110126871031QQihZ001QQcategoryZ11049QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem)] [LINK (http://videogiochi.search.ebay.it/underground-2_Giochi-PC_W0QQcatrefZC11QQfromZR10QQfrppZ50QQfsooZ1QQfsopZ1QQftrtZ1QQftrvZ1QQmaxrecordsreturnedZ300QQsacatZ11046QQsaprchiZQQsaprcloZ)]
Walkover
24-05-2007, 16:58
non mi serve un link a ebay di un gioco a 9 euro!!!
fin li ci arrivavo, e ho letto anch il post all'inizio.... peccato che i link dove scaricare la patch in ita non fungeeee!!!!
grazie dell'aiuto ma.... come divevo prima, mi serve un link x tradurre l'audio in ITA!!!!:doh:
Perché se vado online sul server EA leggo ad es ''12 giocatori online, 5 partite create'' e nella lista non c'è niente? :confused:
Ma dove cacchio è quel trailer bellissimo e vecchissimo dove si vedono le auto che corrono sulla pancia di B. Burke??? E' mezz'ora che lo cerco e trovo sempre gli stessi trailer e in game movies :mad:
EDIT: trovato! 'stardi :D
Perché se vado online sul server EA leggo ad es ''12 giocatori online, 5 partite create'' e nella lista non c'è niente? :confused:
Non trovi nulla perche in U2 non è come sul MW che una volta nella sala d'attesa ti mostra tutte le partite disponibili, ma solo quelle che attualmente corrispondono ai filtri di ricerca che hai impostato.
Quando entri online sono impostati su determinati parametri tipo: circuito, collisioni si, ecc
Se i giocatori stanno facendo gare con anche un parametro solo diverso dal tuo non vedi le gare create da loro, questo è stato uno dei grandi problemi dell'online di U2 sin dall'inizio.
Cioè non esiste un ''filter off'' ?
Avevo avuto il sospetto, ma mi pareva una cretinata :( cioè uno deve provare tutte le combinazioni prima che la partita sia finita... Poi ormai non è che ce ne siano molte, di partite (peccato). Beh, son riuscito a far funzionare hamachi, pare... Comunque grazie :)
nemesis_76
29-05-2007, 09:53
Qualcuno sa se la versione per ps2 comprendere anche la possibilita di giocare su internet oltre che in lan?
Ciao a tutti... Ho deciso di giocare di nuovo a questo fantastico NFSU2, ma con il Dell in firma non mi fa impostare risoluzioni più alte di 1024X768... Come mai? In EAsy info sulla scheda video e audio mi dà "Unknown compatibility"... Almeno c'è un modo per forzare una data risoluzione?
Ho risolto, grazie lo stesso!! :cool:
nemesis_76
31-05-2007, 09:23
Ciao a tutti volevo chiedere una cosa io ho need for speed underground 2 su ps2 posso sfidare un mio amico su pc?
Un altro problema... :help:
Praticamente ho ripristinato il mio vecchio salvataggio di NFSU2 (finito al 100%), ma, nonostante la carriera me la riconosce, non mi fa usale le auto della carriera in personalizza, coma se non ci fossero... Cosa posso fare?
Ciao a tutti volevo chiedere una cosa io ho need for speed underground 2 su ps2 posso sfidare un mio amico su pc?No, che io sappia nessun gioco attualmente lo permette :(
PS2 poi... :asd:
nemesis_76
01-06-2007, 08:46
No, che io sappia nessun gioco attualmente lo permette :(
PS2 poi... :asd:
Ma scusa ci sono server differenti per chi gioca online su pc e chi gioco su ps2? se il server é lo stesso si che posso scusa.
Un altro problema... :help:
Praticamente ho ripristinato il mio vecchio salvataggio di NFSU2 (finito al 100%), ma, nonostante la carriera me la riconosce, non mi fa usale le auto della carriera in personalizza, coma se non ci fossero... Cosa posso fare?
Ho risolto... Ma avrei un'altra domanda :sofico: :
Quando finisci il gioco al 100%, l'unico modo per guadagnare soldi è sfidare i piloti per strada? Si guadagna solo 100 alla volta...
PentiumII
02-06-2007, 10:53
Ma qual'è il modo per finire il gioco al 100%?
Io ho fatto tutte le gare che sono indicate nella piantina ma mi dà meno del 100%
Ma scusa ci sono server differenti per chi gioca online su pc e chi gioco su ps2? se il server é lo stesso si che posso scusa.Proviamo ;).
Ma qual'è il modo per finire il gioco al 100%?
Io ho fatto tutte le gare che sono indicate nella piantina ma mi dà meno del 100%
Vai nel Garage, poi su mappa generale e lì fai tutte le gare nelle quali trovi scritto "Non completato"...
PentiumII
03-06-2007, 10:35
Vai nel Garage, poi su mappa generale e lì fai tutte le gare nelle quali trovi scritto "Non completato"...
grazie, non me ne ero accorto!
nemesis_76
04-06-2007, 08:39
Ciao a tutti ho appena riniziato questo fantastico gioco su ps2, volevo sapere se c'è ancora qualcuno che gioca online?
nemesis_76
04-06-2007, 08:40
Proviamo ;).
Appena mi arriva il cd di configurazione dalla sony per la rete proviamo eccome.
Ciao a tutti ho appena riniziato questo fantastico gioco su ps2, volevo sapere se c'è ancora qualcuno che gioca online?
Appena mi arriva il cd di configurazione dalla sony per la rete proviamo eccome.
Io ci ho provato, ma siccome sono al 30% del gioco, mentre ormai chi gioca online oltre ad averlo finito da un pezzo il più delle volte usa profili sbloccati al 100%, con tutti i pezzi originali sbloccati (cosa che in carriere non è possibile perché devi scegliere tra uno o l'altro) e corre con macchine da 900 cavalli (citazione da fast&furious ;)) ci ho rinunciato, ma una prova la faccio volentieri :).
nemesis_76
04-06-2007, 09:47
Io ci ho provato, ma siccome sono al 30% del gioco, mentre ormai chi gioca online oltre ad averlo finito da un pezzo il più delle volte usa profili sbloccati al 100%, con tutti i pezzi originali sbloccati (cosa che in carriere non è possibile perché devi scegliere tra uno o l'altro) e corre con macchine da 900 cavalli (citazione da fast&furious ;)) ci ho rinunciato, ma una prova la faccio volentieri :).
Quindi tu mi dici che c'è ancora gente online su NFSU2? in media poca o tanta?
Quindi tu mi dici che c'è ancora gente online su NFSU2? in media poca o tanta?Poca online (EA). Su hamachi un pugno di aficionados :)
nemesis_76
04-06-2007, 10:18
Poca online (EA). Su hamachi un pugno di aficionados :)
io c'è l'ho su ps2 però, me lo devo comprare anche per pc.....
ki cerca i salvataggi di need for speed underground 2 ecco cosa fare
strumenti,opzioni cartella, visualizzazione, visualizza cartelle e file nascosti, applica, ok.
e dopo seguite questo percorso
C:\Documents and Settings\"nomeutente"\Impostazioni locali\Dati applicazioni\NFS Underground 2
guidolavespa53
13-07-2007, 15:02
Ragazzi, ho ricominciato dopo tanto tempo a rigiocare a questo bel gioco ma ce l'ho in inglese, ho cambiato già i nomi dei file però vorrei fare una cosa graziosa e giocarci completamente in italiano, i link in prima pagina non funzionano più qualcuno mi ouò dire dove posso trovare la traduzione in Italiano??? Eventualmente in mp Grazie!!!!!:D :D
NINO.DAGO
19-07-2007, 14:28
(come da consiglio del moderatore posto anche qui)
Ciao a tutti.
Volevo chiedervi numi in merito ad un problema di grafica.
Ho da qualche mese un notebook Packard Bell Easynote MX51 con queste caratteristiche tecniche:
Processore: AMD Turion 64X2-50 cache 512KB Dual Core 1.6 Ghz, Bus 800 Mhz Hypertransport
Scheda Grafica: nVidia GeForce Go 6100, Chipset C51MV (onboard), Interface PCI-Express, GPU Frequency 425 MHz, 128 MB memoria condivisa con Turbocache fino a 512 MB
RAM: 1GB SO-DIMM DDR2 a 533MHz
HD: Capacity 120 GB, Speed 5400 RPM, Cache 8 MB,Brand Seagate, Type ST9120822A, Family Momentus 5400.3 Form Factor 2.5", Interface EIDE ATA-100
Insomma, non mi pare proprio un cesso....
Quello che mi chiedo è: come mai un giorno come NFSU2, uscito nel 2004, lo posso far girare solo a 640x480 con livelli di dettagli a metà? Oltre quella soglia (di risoluzzione e di dettaglio) il gioco risulta rallentato, poco fluido, e già nel menù il puntatore del mouse è più lento del movimento che esercito.
A vostro parere è un problema insito nel gioco o è la macchina che non va bene?
Leggendo le specifiche ottimali mi sembrava di starci dentro...
Grazie a tutti per l'attenzione.
Ciao
Nino
(come da consiglio del moderatore posto anche qui)
Ciao a tutti.
Volevo chiedervi numi in merito ad un problema di grafica.
Ho da qualche mese un notebook Packard Bell Easynote MX51 con queste caratteristiche tecniche:
Processore: AMD Turion 64X2-50 cache 512KB Dual Core 1.6 Ghz, Bus 800 Mhz Hypertransport
Scheda Grafica: nVidia GeForce Go 6100, Chipset C51MV (onboard), Interface PCI-Express, GPU Frequency 425 MHz, 128 MB memoria condivisa con Turbocache fino a 512 MB
RAM: 1GB SO-DIMM DDR2 a 533MHz
HD: Capacity 120 GB, Speed 5400 RPM, Cache 8 MB,Brand Seagate, Type ST9120822A, Family Momentus 5400.3 Form Factor 2.5", Interface EIDE ATA-100
Insomma, non mi pare proprio un cesso....
Quello che mi chiedo è: come mai un giorno come NFSU2, uscito nel 2004, lo posso far girare solo a 640x480 con livelli di dettagli a metà? Oltre quella soglia (di risoluzzione e di dettaglio) il gioco risulta rallentato, poco fluido, e già nel menù il puntatore del mouse è più lento del movimento che esercito.
A vostro parere è un problema insito nel gioco o è la macchina che non va bene?
Leggendo le specifiche ottimali mi sembrava di starci dentro...
Grazie a tutti per l'attenzione.
Ciao
Nino
NFS:U 2 non è un gioco leggerissimo, e purtroppo pensare di poterlo giocare bene con una scheda integrata come la tua (seppur più decente delle Intel) è una pia illusione. :stordita:
NINO.DAGO
20-07-2007, 14:00
pensare di poterlo giocare bene con una scheda integrata come la tua (seppur più decente delle Intel) è una pia illusione. :stordita:
Dipende da cosa intendi per bene...
Per me una risoluzione di 800x600 con un livello di dettaglio maggiore del presente andrebbe benissimo, non sto mica chiedendo 1280x800 al max dettaglio...
Diciamo che la mia illusione, più che altro, è quella di usare il portatile come se fosse un fisso... Ma d'altronde si sa, le illusioni non pagano. Da che mondo è mondo i giochi sono ottimizzati per pc, non per portatili, quindi mi dovrò rassegnare a veder girare un titolo del 2004 come se avessi un Pentium4 single core da 1GHz o poco più...
Pensate che espandere la RAM fino al max supportato possa migliorare la situazione?
peppecbr
20-07-2007, 14:02
su quale server giocate online? ovviamente escluso quello EA :fagiano:
qualcuno mi potrebbe spoiegare per bene come giocare in modalità lan con hamachi?grazie
Attila16881
09-08-2007, 18:16
anche io :D ditemi la rete hamachi in cui vi trovate senno ne creaimo una noi :P
PS: come si fa a mettere la patch 1.2 per la versione ita? se si puo mettere qualcuno mi puo contattare per risolvere un piccolo problema tecnico con il file exe (se qualcuno nnon ce l'ha modificato?)
anche io :D ditemi la rete hamachi in cui vi trovate senno ne creaimo una noi :P
PS: come si fa a mettere la patch 1.2 per la versione ita? se si puo mettere qualcuno mi puo contattare per risolvere un piccolo problema tecnico con il file exe (se qualcuno nnon ce l'ha modificato?)
vorrei sapere anche le istruzioni per giocare in lan...a volte mi da problemi mi sa
Salve a Tutti!
Scusate se vado a riesumare un thread così vecchio:cool:
Il fatto è che mi sono bloccato!!!:mc:
Sono arrivato allo stage 3, e mi pare di aver fatto tutte le gare possibili ed immaginabili. Probabilmente non ho seguito bene le indicazioni di Rachel, che in un msg mi chiedeva di andare subito al car lot. Io ci sono andato, ma non è successo niente..ed ho, quindi, continuato a gareggiare..
Sulla mappa, però ho notato che c'è una freccia che indica un posto irragiungibile, sopra Beacon Hill e Jackson Height..
Mi affido a voi!
LumberJack
25-11-2007, 13:54
Ue raga sapete se c'è un mod che introduce l'abitacolo dell'auto, quindi volante cruscotto e compagnia bella?, mi piacerebbe tanto che ci fosse...:cry:
skylinegtr34
05-12-2007, 11:11
salve raga, io vorrei giocare online a questo gioco ma quando vado su on line rimane un pò li e poi mi dice che la connesione è stata interrotta come mai??
salve raga, io vorrei giocare online a questo gioco ma quando vado su on line rimane un pò li e poi mi dice che la connesione è stata interrotta come mai??
Forse hai qualche porta chiusa o firewall attivo!! Controlla le impostazioni del tuo firewall/router
Io invece avrei un problema: Quando avvio il game spesso mi si blocca il pc. Rimane windows frozzato con lo screen di avvio di NFSU2. Qualcuno e' riuscito a risolvere? Qualche patch? Bug del game? Reinstall?
SchedaVideo
01-01-2008, 22:04
non è la prima volta che il gioco va in errore ho giocato gia un po ma è gia un po di volte che mi dice exe ha smesso di funzionare ho provato addiritura a mettere il crach pensando che l exe originale si fosse corrotto ho esso anche la patch prima ho provato ancora dopo aver messo il crach sembrava andare ma bello di caricare una gara non smetteva piu di caricarla.... sapete cosa le è successo? al gioco???
a dimenticavo gioco su VISTA
scusate ho il gioco completamente in inglese(testi e video)
Dove posso trovare una patch che mi renda il gioco completamente in italiano(testi e video)?
E qual'è l'ultima patch per aggiornare il gioco?
se per favore mi potete scrivere i link,grazie...
ma è possibile che con questa congfigurazione:
athlon 3000+ 1.8ghz
512di ram
scheda video : asus ax 550
nfs u2 con impostazioni grafiche al minimo mi vada a scatti, e non fluido?
A voi va a scatti... a me va fluido però ogni 2 per 3 crasha... e poi all'avvio si frozza il pc.. vabbe'!!!!!!
nemesis_76
05-01-2008, 14:25
qualcuno gioca ancora online a questo gioco?
A voi va a scatti... a me va fluido però ogni 2 per 3 crasha... e poi all'avvio si frozza il pc.. vabbe'!!!!!!
ma è possibile che vada a scatti, un gioco così vecchio?
nemesis_76
06-01-2008, 19:58
a me gira fluidissimo.
Michele-z
07-01-2008, 01:35
qualcuno gioca ancora online a questo gioco?
La EA ha chiuso da poco i server di questo gioco. ;)
nemesis_76
07-01-2008, 08:38
nooooooo bhe effettivamente era un po che non beccavo gente online.
a me gira fluidissimo.
allora sarà colpa della scheda video mia
Fantasma diablo 2
07-01-2008, 18:53
allora sarà colpa della scheda video mia
non credo ci giocavo a dettagli alti con un athlon xp 2800, una radeon 9600 e 1giga di ram....
non credo ci giocavo a dettagli alti con un athlon xp 2800, una radeon 9600 e 1giga di ram....
allora è colpa della ram solo da 512mb?
bo non va neanche fluidissimo con la grafica meno dettagliata
Fantasma diablo 2
08-01-2008, 18:26
allora è colpa della ram solo da 512mb?
bo non va neanche fluidissimo con la grafica meno dettagliata
aspetta non è che sai fra queste qual è la tua scheda?
http://www.asus.com/products.aspx?l1=2&l2=8&l3=201
perchè alcune x550 hanno le ddr invece delle ddr2 e il bus a 64bit invece che 128...quello influisce parecchio sulle prestazioni...
aspetta non è che sai fra queste qual è la tua scheda?
http://www.asus.com/products.aspx?l1=2&l2=8&l3=201
perchè alcune x550 hanno le ddr invece delle ddr2 e il bus a 64bit invece che 128...quello influisce parecchio sulle prestazioni...
ho controllato e il tipo di bus è ddr mentre il bus è a 128bit.(ho preso le informazioni da everest)
vabbè che tra un pò devo cambiare scheda
non capisco come faccia una fatica ad andare con grafica alta.se la macchina la faccio rimanere ferma tutto ok, ma se giro per esempio i numeri del contachilometri cambiano in ritardo e tutto va a scatti
Fantasma diablo 2
08-01-2008, 18:33
a bhè può essere,come faccio a vedere se ha il bus da 64 o da 128?
vabbè che tra un pò devo cambiare scheda
scaricati gpu-z
http://www.techpowerup.com/downloads/896j/GPU-Z.0.1.5.exe
c'è scritto in bus width...
il bus è da 128bit...
ma per settare la scheda video al massimo nel catalist control devo mettere tutti i cursori dei settaggi in "qualità immagine" o "prestazioni"?
Fantasma diablo 2
08-01-2008, 18:45
il bus è da 128bit...
ma per settare la scheda video al massimo nel catalist control devo mettere tutti i cursori dei settaggi in "qualità immagine" o "prestazioni"?
ma non penso dipenda da quello...di solito basta lasciare predefinito, ovvero a metà tra prestazioni e qualità....
frankesco
18-01-2008, 14:39
salve,devo formattare necessariamente il mio desktop,ma non riesco a trovare la cartella dove vengono salvati i file dei progressi di nfsu 2,purtroppo tale necessità non mi da tempo per leggere il forum ,dove senz'altro ci sara ben spiegato ,grazie in anticipo
nemesis_76
18-01-2008, 15:12
salve,devo formattare necessariamente il mio desktop,ma non riesco a trovare la cartella dove vengono salvati i file dei progressi di nfsu 2,purtroppo tale necessità non mi da tempo per leggere il forum ,dove senz'altro ci sara ben spiegato ,grazie in anticipo
vai sotto document and setting/dati applicazioni....
frankesco
18-01-2008, 16:57
vai sotto document and setting/dati applicazioni....
salve e grazie per la risposta,ma li non ci sono ,ho quelli di prostreet tomb rider e altri,non c 'è altro sistema per recuperare e salvare la carriea e le auto;nemmenbo dentro il gioco ho trovato niente....... .forze se " dati e applicazioni "è cancellabile,per sbaglio l ho tolta io, ma svuoto e pulisco spesso,se si pensa ad un ripristino di configurazione di sistema ,la data mi sarebbe sconosciuta,prove su prove.
SchedaVideo
22-01-2008, 00:07
per caso hanno chiuso i rerver on-line per sto gioco?
nemesis_76
22-01-2008, 08:24
salve e grazie per la risposta,ma li non ci sono ,ho quelli di prostreet tomb rider e altri,non c 'è altro sistema per recuperare e salvare la carriea e le auto;nemmenbo dentro il gioco ho trovato niente....... .forze se " dati e applicazioni "è cancellabile,per sbaglio l ho tolta io, ma svuoto e pulisco spesso,se si pensa ad un ripristino di configurazione di sistema ,la data mi sarebbe sconosciuta,prove su prove.
Cerca "underground" su tutto il pc e vedrai che esce.....
nemesis_76
22-01-2008, 08:24
Direi di si io è lameno un mesetto che mi da "Impossibile stabilire una connessione col server"
Salve! Una domandina... ma è possibile che con la patch 1.2 us (che mi dà sul sito EA) non vedo più i filmati in stile fumetto?
Nessuno sa nulla? No perchè la patch risolve non pochi problemi con la mia scheda video, però se non vedo le sequenze del gioco è un peccato... ho sentito anche di patch 1.5 ma in rete non la trovo...
P.S. anche a distanza di tanto tempo questo gioco è mitico!
frankesco
24-03-2008, 16:28
salve ,dovrei sbloccare i curcuiti a mia figlia,mi servirebbe una guida precisa (in rete non si capisce molto)di come e dove inserire sti benedetti sblocchi.
REPERGOGIAN
10-04-2008, 10:34
c'è possibilità di giocare a 1440x900?
edit
si c'è la possibilità
ravanare in questo forum http://www.widescreengamingforum.com/forum/index.php
danysamb
15-06-2008, 07:49
io ho il problema che non riesco a giocare a 1920x1200... il massimo della risoluzione ch posso mettere è 1600x1200 :(
come posso fare per giocare al massimo?
Dieguito85
03-07-2008, 13:21
si sono stati chiusi! l'ho letto la news, mi ricordo bene...
Dieguito85
03-07-2008, 13:23
io ho il problema che non riesco a giocare a 1920x1200... il massimo della risoluzione ch posso mettere è 1600x1200 :(
come posso fare per giocare al massimo?
prova a vedere su nfsitalia li hanno sempre centinaia di tool...se non erro in passato lo avevo usato anch'io
DarkDrake
26-07-2008, 16:47
Salve raga mi sono appena iscritto ....
Ho appena installato NFSU2 ho installato la patch 1.2 e ho messo il crack no CD/ fixed per la 1.2 .... faccio tutto quello ke bisogna fare per creare un server in lan con hamachi ma nessuno vede il mio server ...
mi sapete dare una mano pls :help: ?
Fantasma diablo 2
26-07-2008, 17:52
...e non hai letto bene il regolamento
DarkDrake
27-07-2008, 00:37
xkè mi devo presentare prima? ... cmq datemi una risposta grazie
Franx1508
27-07-2008, 01:34
xkè mi devo presentare prima? ... cmq datemi una risposta grazie
che coglione...
ps:compratelo originale il gioco.
DarkDrake
27-07-2008, 02:00
vabbè si come nn detto -.- .... nn sapevo ke erano permesse le parolaccie su questo forum
Ho appena installato NFSU2 ho installato la patch 1.2 e ho messo il crack no CD/ fixed per la 1.2 .... faccio tutto quello ke bisogna fare per creare un server in lan con hamachi ma nessuno vede il mio server ...
mi sapete dare una mano pls :help: ?
No. Non sono permessi giochi piratati su questo forum.
Sono 3 giorni di sospensione da usare per leggere il regolamento.
che coglione...
ps:compratelo originale il gioco.
Sono 3 giorni di sospensione per insulti. Anche qui una rilettura del regolamento non farà male.
simo1999
01-08-2008, 09:08
io sto andando a 160k da http://www.gamershell.com/download_7376.shtml
io sto andando a 437 KB/s da la :D :D :D :D :D :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
cirinuncio
01-09-2008, 08:55
Ciao a tutti... ho tirato fuori dal cassetto questo gioco per divertirmi un pò, solo che ho un grosso problema... durante il gioco mi spara al desktop chiudendo l'applicazione e non dando alcun tipo di errore....
Il gioco è pachato e la mia configurazione è questa.
9800gtx con gli ultimi ufficiali, e8400, rampage formula con il bios aggiornato, ho provato di tutto ma niente
Ragazzi, ma vi pare normale che con la mia configurazione di sistema, vedi sotto, questo gioco non riesco a farlo girare in maniera fluida?
Anche giocando a 1024x768, con dettagli medi o bassi, risulta lento e scattoso... :(
Mentre Grid Race Driver (che graficamente è fenomenale!!!) mi gira tranquillamente, fluido e a 1280x1024.... Mah!
ciao ragazzi scusate se ritiro fuori questa discussione ma ho tirato fuori dopo un sacco di tempo questo gioco tanto per cambiare ogni tanto :D ... Solo che come qualche anno fa ho sempre un solito problema che mi fa andare in pappa il cervello... :help: Allora nella mappa [allego la foto http://img205.imageshack.us/img205/2601/mappacompletafn6.th.jpg (http://img205.imageshack.us/my.php?image=mappacompletafn6.jpg) ] c'è una strada a U però non riesco ad entrarci c'ho provato in tutti i modi... :muro: ma niente rimane chiusa... è un mistero :confused: !!! Un mio amico a cui ho chiesto lui mi ha detto che la sbloccata ma non ricorda come... uffi non so come fare... :mc: Help me!!!
stefanosteve
23-09-2008, 15:30
Salve a tutti..sono nuovo nel forum e volevo chiedervi un piccolo aiutino per il problema che ho:
Ho creato una rete in Hamachi e poi dopo aver installato la patch 1.2 per NFSU 2 sono entrato ho creato un server e di conseguenza una partita..Il problema è che quando i miei amici collegati sulla stessa rete di Hamachi cercano di collegarsi al server non lo vedono..come se nn esistesse...come mai questo?
Tenete conto che io utilizzo un modem diretto per connettermi ad internet invece loro hanno un router..
Anche perchè poi ho provato a collegarmi ad una rete di Hamachi creata a posta per questo gioco..e riesco a vedere i server che creano gli altri utenti..ma quando entro non visualizzo le partite create..anche se in alto a sinistra visualizzo: "partite create: 1" ma nel menu sotto nn ne vedo nessuna in lista come mai?..infine quando però creo io il server e anche la partita gli altri utenti vedono tutte e due e riusciamo a giocare..nn riesco a capire il problema...grazie mille..attendo risposta..
Andrea16v
23-09-2008, 22:25
Non so se e' stato gia' chiesto ma....
ho provato la demo con una sk video 8600gt, non riesco ad andare oltre i 1024x768 come risoluzione, mentre con la sk video precedente riuscivo a settare anche 1280x1024, da cosa puo' dipendere? :) Non parlo di prestazioni ma proprio del fatto che non riesco ad impostarla!
gianni1879
12-11-2008, 16:36
ma è possibile cambiare la risoluzioni in una 16/10?
l'ho di nuovo installato sul muletto, ma non va oltre i 1280*1024
PentiumII
13-11-2008, 18:54
Se non ricordo male c'è da installare un qualcosa, una patch forse, per abilitare quelle risoluzioni... O forse mi sbaglio, prova a rileggere le pagine indietro
jumpboy8
28-11-2008, 13:32
ciao ragazzi scusate se ritiro fuori questa discussione ma ho tirato fuori dopo un sacco di tempo questo gioco tanto per cambiare ogni tanto :D ... Solo che come qualche anno fa ho sempre un solito problema che mi fa andare in pappa il cervello... :help: Allora nella mappa [allego la foto http://img205.imageshack.us/img205/2601/mappacompletafn6.th.jpg (http://img205.imageshack.us/my.php?image=mappacompletafn6.jpg) ] c'è una strada a U però non riesco ad entrarci c'ho provato in tutti i modi... :muro: ma niente rimane chiusa... è un mistero :confused: !!! Un mio amico a cui ho chiesto lui mi ha detto che la sbloccata ma non ricorda come... uffi non so come fare... :mc: Help me!!!
mi associo ad entrambe le domande
e qualcuno sa se e se sì, come entrare nel Bayview Tunnel? quello che attraversa tutto il centro, ma non è segnato nella mappa, ma ci si fanno le gare sparo una o due volte :help:
Quoto solo che il mio è su un portatile 1440*900 :stordita:
In più chi mi spiega dove DIAVOLO mettere i trucchi? :stordita: Dice sulla schermata invio ma a me non succede niente :mbe:
Quoto solo che il mio è su un portatile 1440*900 :stordita:
In più chi mi spiega dove DIAVOLO mettere i trucchi? :stordita: Dice sulla schermata invio ma a me non succede niente :mbe:
Up!
A chi interessa, io e il mio clan (vedi xfire al nome IRTC) giochiamo ancora professionalmente a Underground 2, col simulatore di LAN russo pLAN.
Chi vuole divertirsi con noi, mi contatti pure in privato:sofico:
buon natale a tutti!;)
frankdan
06-01-2009, 22:38
Salve amici,2 domande velocissime:
1) I servers della EA per NFSU2 sono ancora attivi ?
2) Quante sono le patches ufficiali che bisogna installare sul gioco (io l'ho preso in edizione "Trilogy" assieme a Panorama,con NFSU e Most Wanted inclusi nella stessa confezione) ?
Salve amici,2 domande velocissime:
1) I servers della EA per NFSU2 sono ancora attivi ?
2) Quante sono le patches ufficiali che bisogna installare sul gioco (io l'ho preso in edizione "Trilogy" assieme a Panorama,con NFSU e Most Wanted inclusi nella stessa confezione) ?
idem...anche io chiedo se sono ancora attivi i server...
comunque se qualcuno organizza partite via online o lan non esitate a dirlo
idem...anche io chiedo se sono ancora attivi i server...
comunque se qualcuno organizza partite via online o lan non esitate a dirlo
I server son chiusi da un paio di anni ormai, son stati chiusi addirittura prima di quelli di Underground 1 (pezzenti schifosi:muro: )
A chi interessa, io e il mio clan (vedi xfire al nome IRTC) giochiamo ancora professionalmente a Underground 2, col simulatore di LAN russo pLAN.
Chi vuole divertirsi con noi, mi contatti pure in privato
buon natale a tutti!
ciao;)
Don[ITA]
11-01-2009, 13:31
Ciaobbelli ho appena preso sto capolavoro con panorama (un affarone a mio avviso). Ci gioco su vista64, niente crack (anche se rosico come un porco visto che il tip per metterlo in 16/10 funge solo sull'exe crackato), ma ogni 2 per 3 crasha disastrosamente e mi fa tornare al desktop...che voi sappiate c'è un modo per ovviare a questo fastidioso problema, a parte installare xp :)
Grazie e saluti :D
Non è un problema si SO, essendo un gioco di concezione vecchia, oltre i 2 Core il gioco crasha in continuazione non sapendo come gestirne di più...tu hai un Q9xxx e così come io ho il Q6600, vanno disattivati almeno due core dal task-manager;)
P.S.: per giocare on-line con la LAN simulata, unico modo ormai per il multiplayer, bisogna per forza avere il gioco patchato all' ultima versione e crakkato;)
ciao;)
Don[ITA]
11-01-2009, 14:29
Addirittura crackato :eek:
Pensavo bastasse la patch 1.2... guarda io lo terrei anche crackato, ma o crasha spessissimo così. Almeno con l'exe originale 3 o 4 gare ce le fò :D
Ora provo a disabilitare i 2 core e vedo :D
Se funge ti offro una birra e un cubano :D
Ciauz
frankdan
11-01-2009, 15:40
;25795882']Addirittura crackato :eek:
Pensavo bastasse la patch 1.2... guarda io lo terrei anche crackato, ma o crasha spessissimo così. Almeno con l'exe originale 3 o 4 gare ce le fò :D
Ora provo a disabilitare i 2 core e vedo :D
Se funge ti offro una birra e un cubano :D
Ciauz
Ma sul gioco acquistato con "Panorama" va installata la patch 1.2 ? Oppure prima di essa anche la 1.1 ?
Io comunque sono su XP,NFSU1 l'ho già installato,provato e non mi crasha mai,adesso provo anche con NFSU2...
Underground 1 stranamente non da problemi di crah, il due invece si.
La patch va installata direttamente la 1.2, complementa anche l' 1.1
Inoltre per la LAN simulata c' è bisogno del gioco americano.
Non vi allarmate non è nulla di particolare...
La patch potete mettere quella europea, e il crack pure.
in aggiunzione dovete mettere però il crack americano, sempre versione 1.2, il quale verrà sostituito ogni volta che vorrete giocare col gioco americano, sia per l' on-line, che per i vantaggi che esso comporta, ossia alcune auto diverse.
Affinchè tutto funzioni, installate la patch da europeo a USA e viceversa, che aggiungerà alla vostra cartella Cars le auto della versione americana, o europea, che non avete.
Il cambio di .exe non comporta il cambio della lingua, quindi il gioco rimane sempre in italiano.
Se avete difficoltà a reperire alcune di queste cose, vi linko io tutto quello che vi serve
ciao;)
Don[ITA]
11-01-2009, 22:04
Ho provato a far partire il gioco mettendo poi l'affinità a soli 2 core ma crasha cmq...anzi più di prima :cry:
E poi come mai devo settare sempre i tasti??? Mi ricordo che quando ci giocai anni fa non era cosi carogna :cry: :cry:
IL_mante
30-01-2009, 20:03
ciao a tutti, vi faccio una domandina:
mi sono fatto prestare da mio cugino il gioco (originale), dato che m'è tornata la voglia di correre di notte:D
io ho installato -e completato- nfs most wanted, preso con la gazzetta un po' di mesi fa, quindi originale pure lui.
quando ho inserito il cd mi parte l'autorun e mi dice se voglio aggiornare, se voglio registrarmi e se voglio giocare:eek: :mbe:
ma io mica l'ho installato il gioco..... va beh, faccio gioca. mi dice inserire il cd 2... inseriamo... faccio riprova, il pc ci pensa un po', fa girare......la clessidra e mi appare la schermata di fondo di mostwanted con scritto cd errato, inserire il cd corretto e riavviare l'applicazione....:wtf:
morale: con most wanted installato non posso installare/giocare a underground 2... ma se tolgo tutto e installo underground poi posso installare anche mostwanted, ma se vado a giocare posso solo a MW...
ho cercato su google e qualche altro tizio ha avuto lo stesso problema, ma nessuna risposta... avete idee? è un bug conosciuto?
c'è una soluzione?
:help: grazie in anticipo:)
alethebest90
30-01-2009, 20:30
Underground 1 stranamente non da problemi di crah, il due invece si.
La patch va installata direttamente la 1.2, complementa anche l' 1.1
Inoltre per la LAN simulata c' è bisogno del gioco americano.
Non vi allarmate non è nulla di particolare...
La patch potete mettere quella europea, e il crack pure.
in aggiunzione dovete mettere però il crack americano, sempre versione 1.2, il quale verrà sostituito ogni volta che vorrete giocare col gioco americano, sia per l' on-line, che per i vantaggi che esso comporta, ossia alcune auto diverse.
Affinchè tutto funzioni, installate la patch da europeo a USA e viceversa, che aggiungerà alla vostra cartella Cars le auto della versione americana, o europea, che non avete.
Il cambio di .exe non comporta il cambio della lingua, quindi il gioco rimane sempre in italiano.
Se avete difficoltà a reperire alcune di queste cose, vi linko io tutto quello che vi serve
ciao;)
sono interessato mi puoi linkare il tutto e semplicemente i passaggi da fare lo appena installato e non sapevo del fatto delle auto e se è possibile avere anche i salvataggi? :D
in verità ci vorrei giocare ma l'avventura mi scoccia farla però vorrei modificare e correre con le tutte le auto sbloccate
malestorm
24-03-2009, 17:57
Riprendo anch'io questa discussione perchè è tutto il giorno che sto impazzendo.
Ho voluto reinstallare questo gioco, con la patch 1.2 e il relativo nocd, ma porca miseria ogni qualvolta finisco una gara o esco da un negozio, si blocca sulla schermata di loading (quella con la tipa), e sono costretto a killare con ctrl-alt-canc, lo fa sistematicamente 4 volte su 6, dipende dal no cd o cosa?
:muro: :muro: :muro: :muro:
m'inserisco anche io, da nuovo utente (attirato dal 3°ultimo post prima del mio), segnalo che anche a me capita di non poter installare underground, tutto originale. Possiedo già Most Wanted preso con la serie maxima2 della gazzetta dello sport.
Provo l'underground 2 e me lo installa...
non è capitato a nessuno?
Ciao a tutti, non riesco a trovare i file di salvataggio di nfs underground 2... Ho provato a vedere le cartelle come è indicato nella prima pag di questo Thread Ufficiale : "C:\Documents and Settings\TUO NOME UTENTE\Impostazioni locali\Dati applicazioni\NFS Underground 2"
ma nn trovo la cartella impostazioni locali e di conseguenza le altre...
Aiutatemi per favore, è urgente
Scusate, lo so che non ci gioca più nessuno o quasi :rolleyes: ma avevo voglia di staccare un po' da L4D e riprendere un po' il volante.
Solo che quando lancio il gioco appare lo splash al centro dello schermo e niente più :( qualche idea? Ho già reinstallato il gioco dai cd originali.
Dall'ultima volta che ho giocato credo siano cambiate la vga e l'audio (adesso uso un headset USB); reinstallando però dovrebbe anche rifare il setup e ricostruire eventuali cfg (che non ho trovato).
Idee? :( Grazie in anticipo.
@Piff91: non vedi quella cartella perché è nascosta. Vai in strumenti, opzioni cartella, visualizzazione, visualizza files nascosti
Uppo poi più avanti riposterò altrove perché questo thread ufficiale chi se lo fila più :)
Fantasma diablo 2
07-09-2009, 15:42
Uppo poi più avanti riposterò altrove perché questo thread ufficiale chi se lo fila più :)
da quando hai cambiato vga hai mai formattato?...hai una volante installato?
da quando hai cambiato vga hai mai formattato?...hai una volante installato?
No che non ho formattato e sì, è il DFP Logitech :)
Grazie infinite per le risposte!
possibile che non ci sia un log, un debug o qualcosa di simile da guardare?
Ho anche provato il safemode (del gioco, /s mi pare) ma nulla..
Fantasma diablo 2
07-09-2009, 16:00
No che non ho formattato e sì, è il DFP Logitech :)
Grazie infinite per le risposte!
possibile che non ci sia un log, un debug o qualcosa di simile da guardare?
Ho anche provato il safemode (del gioco, /s mi pare) ma nulla..
non hai mai formattato...lo dici come se fosse qualcosa di sconcio...potrebbe essere un problema di incompatibilità con i driver della vga vecchia, che lasciano traccie hai provato il solito drivercleaner?
^^^
:) No sconcio no, è che considero rifare il pc l'ultima delle opzioni.
I driver sono ok, solita procedura di pulizia, la sk è operativa da diversi mesi e funziona tutto alla perfezione, giochi installati successivamente (L4D, FEAR2 demo ecc) e precedentemente (Bioshock, HL2...).
Insomma la piattaforma apparentemente non ha problemi, il mio sospetto è che al primo avvio il gioco si apetti qualche periferica che non trova più: se non è la vga, potrebbe essere la Audigy, o quella integrata della mb.
Ho cercato un file di configurazione, ma per ora non l'ho trovato: stasera do' un'occhiata al registry per vedere se è salvato lì.
Un'altra cosa che mi viene in mente è sì reinstallare, ma in un'altra cartella/drive; backuppare i profili/salvataggi e vedere di ripristinarli poi.
Se non sbaglio nel profilo utente ci sono solo savedata e nessun file di configurazione.
Tra un po' vado a casa e provo :) Se ti viene in mente altro...
Ho cambiato anche il lettore CD che si era scassato ma beh, non credo sia un problema, l'ho usato per reinstallare, non ci sono drivers strani, cd virtuali eccetera... Ancora grazie
Edit. Non ho pensato che forse il profilo utente E' anche il file di configurazione. Provo anche a rinominare la cartella con il profilo di default e vediamo
Ciao :) ,
Allora, stavolta anziché reinstallare il gioco l'ho disinstallato e reinstallato, cambiando anche nome alla cartella di installazione. Dopodiché ha funzionato, solo che prima di farlo partire, ho collegato l'alimentazione al volante :rolleyes: la cui lucina verde lampeggiava perché prende alimentazione dalla usb ma l'alimentatore era staccato. Così non so se il problema fosse quello o meno :)
Riguardo ai profili e ai salvataggi, li ho semplicemente copiati nella nuova cartella che ha creato sotto il profilo utente. La prova che avevo fatto, prima di dis-reinstallare, di eliminare il profilo (rinominare la cartella) non aveva funzionato.
Spero possa servire a qualcuno in futuro. Grazie ancora :)
Raga ma esistono delle mod per migliorare la grafica del gioco?
jumpboy8
27-09-2009, 16:18
mi associo ad entrambe le domande
e qualcuno sa se e se sì, come entrare nel Bayview Tunnel? quello che attraversa tutto il centro, ma non è segnato nella mappa, ma ci si fanno le gare sparo una o due volte :help:
c'è nessuno che sa rispondere? :asd:
Raga io uso il pad della xbox 360 wirelles ma c'è un modo per configurarlo perchè nelle gare a cambio manuale non so proprio come fare per cambiare marcia poichè gli unici comandi dal pad che funzionano sono acceleratore,freno,freno a mano,retromarcia e l'analogico e la croce per muovere la car...
EDIT Risolto
Liquid_Cooling
01-06-2010, 12:21
Ragazzi vi segnalo il contest di NFS Undergorun 2
Contes NFS Underground 2 (http://pcworldoc.com/forum/showthread.php?p=10743#post10743)
partecipate
pierpippo
09-09-2010, 08:06
Ho comprato questo gioco usato ma non c'è il manuale. Qualcuno sa se è possibile scaricarlo da qualche parte?
Se faccio la modalità career non so cosa si deve fare, ho capito che quando trovo le altre auto le posso sfidare e se vanno avanti loro le devo inseguire se vado avanti io mi devono inseguire loro, ma come faccio ad andare avanti nel gioco?
Ogni tanto poi mi si accende una bustina in alto a sinistra ma non so come leggere questi sms. Qualcuno mi ppuò aiutare?
Grazie a tutti.
Pierpippo
scusate gente, ho bisogno di una mano, mi è venuto un attacco di nostalgia e volevo giocare a questo meraviglioso gioco. :fagiano:
il problema è che io avevo il gioco in italiano (originale) ma poi l'ho prestato a chissà chi, e non l'ho piu riavuto indietro... :doh:
ora mi sono "procurato" una versione inglese, e avrei bisogno dei file di traduzione audio in italiano (per il testo ho modificato il file autorun.cfg e settato italiano su "1", cosi i testi si installano direttamente in italiano).
chi mi può aiutare cortesemente, visto che i link in prima pagina del topic non funzionano più? se qualcuno ha quei file, magari li può uploadare su qualche sito e passare il link?
mi fareste veramente un enorme piacere... :sofico:
Fantasma diablo 2
26-08-2011, 18:18
Preso da un tipico attacco di nostalgia tipico dei videogiocatori di vecchia data ( vedi "Non ci sono più i giochi di una volta :cry: ") l'ho reinstallato nuovamente dopo più di sei anni dalla prima volta che ci giocai. Devo ammettere che all'inizio mi ha fatto tribolare parecchio, visto che sembra il gioco non funzioni benissimo su cpu che non siano single core (crasha ogni 2 su 3). Per forutuna ho trovato una utility che setta l'affinità ad un core solo senza doverlo fare a mano ogni volta. Con patch per il widescreen giocato in fullhd tutto al massimo devo dire che la grafica fa ancora la sua :oink: figura:
http://img839.imageshack.us/img839/5448/nsf2.th.png (http://imageshack.us/photo/my-images/839/nsf2.png/)
Provalo con questa mod ;)
http://www.nfscars.net/forum/showthread.php?t=32188
Preso da un tipico attacco di nostalgia tipico dei videogiocatori di vecchia data ( vedi "Non ci sono più i giochi di una volta :cry: ") l'ho reinstallato nuovamente dopo più di sei anni dalla prima volta che ci giocai. Devo ammettere che all'inizio mi ha fatto tribolare parecchio, visto che sembra il gioco non funzioni benissimo su cpu che non siano single core (crasha ogni 2 su 3). Per forutuna ho trovato una utility che setta l'affinità ad un core solo senza doverlo fare a mano ogni volta. Con patch per il widescreen giocato in fullhd tutto al massimo devo dire che la grafica fa ancora la sua :oink: figura:
http://img839.imageshack.us/img839/5448/nsf2.th.png (http://imageshack.us/photo/my-images/839/nsf2.png/)
mi dici come si chiama questa utility perfavore?
Prova a vedere questa se ti può essere d'aiuto :fagiano:
Funzionamento: http://www.tomshw.it/business.php?guide=20040528&page=task-assignment-02
Download: http://www.tomshw.it/business.php?guide=20040528
Fantasma diablo 2
01-09-2011, 13:39
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=34332934&postcount=2
se non vuoi inzozzare la system32 puoi anche mettere l'eseguibile nella cartella del gioco. Basta che poi quando lo lanci da prompt metti il percorso completo cioè C:\Programmi (x86)\EA Games\eccc....
Fantasma diablo 2
02-09-2011, 20:21
Provalo con questa mod ;)
http://www.nfscars.net/forum/showthread.php?t=32188
provata la mod non male, anche se l'asfalto delle strade diventa un po' troppo grezzo per i miei gusti...A parte questo il vero problema è che per la lanciare il gioco con la mod bisogna avviare ogni volta usando il suo exe e ci mette un paio di minuti buoni per caricare il tutto...
provata la mod non male, anche se l'asfalto delle strade diventa un po' troppo grezzo per i miei gusti...A parte questo il vero problema è che per la lanciare il gioco con la mod bisogna avviare ogni volta usando il suo exe e ci mette un paio di minuti buoni per caricare il tutto...
E' vero, NFS diventa un po' macchinoso da usare in queste condizioni e bisogna avere pazienza per l'avvio del gioco :fagiano:
Comunque, se vuoi, puoi provare la versione 1.0 della mod sempre dello stesso creatore (c'è il link nella stessa discussione che ti avevo indicato), ha l'asfalto più bello anche se globalmente mi sembra migliore la 2.0 :)
Avevo postato un po' di screen sul thread HWU Screenshots con la mod 1.0, ecco i link:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=35459300&postcount=3443
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=35467285&postcount=3454
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=35475243&postcount=3460
Buon divertimento :)
Preso da un attacco di nostalgia ho ricominciato per l'ennesima volta Underground 2 con il pacchetto texture HD :stordita:
SkywalkerLuke
22-02-2012, 13:54
Ciao a tutti!
Qualche giorno fa ho preso nfsu2 usato e mi sto divertendo un sacco. Tutto è perfetto (tranne la grafica, ma ho già scaricato la texture mod di dragozool) ma la risoluzione del gioco purtroppo è quella che è... Vorrei giocare con risoluzione 1920x1080, ma la massima risoluzione del gioco è 1024x764. Ho quindi cercato in internet un modo per rimediare, e ho trovato UniWs. Se qualcuno di voi sa cosa sia e sa come si usa, aiutatemi: una volta selezionato il gioco dalla barra "game", e indicato la cartella in cui si trova l'exe "speed2", dovrei inserire la nuova risoluzione nelle due caselle apposite ( altezza e larghezza). Qui riscontro il mio dannato problema: non riesco ad inserire i numeri; quando dirigo il cursore sulle caselle, questo dovrebbe diventare sottile (avete presente.. il cursore che appare quando si scrive al pc), però resta la freccia bianca, togliendomi così ogni possibilità di "battitura".
Anche se è un thread abbastanza (o totalmente??:D ) morto, vi chiedo di aiutarmi.
Grazie mille!
Fantasma diablo 2
22-02-2012, 14:14
Ciao a tutti!
Qualche giorno fa ho preso nfsu2 usato e mi sto divertendo un sacco. Tutto è perfetto (tranne la grafica, ma ho già scaricato la texture mod di dragozool) ma la risoluzione del gioco purtroppo è quella che è... Vorrei giocare con risoluzione 1920x1080, ma la massima risoluzione del gioco è 1024x764. Ho quindi cercato in internet un modo per rimediare, e ho trovato UniWs. Se qualcuno di voi sa cosa sia e sa come si usa, aiutatemi: una volta selezionato il gioco dalla barra "game", e indicato la cartella in cui si trova l'exe "speed2", dovrei inserire la nuova risoluzione nelle due caselle apposite ( altezza e larghezza). Qui riscontro il mio dannato problema: non riesco ad inserire i numeri; quando dirigo il cursore sulle caselle, questo dovrebbe diventare sottile (avete presente.. il cursore che appare quando si scrive al pc), però resta la freccia bianca, togliendomi così ogni possibilità di "battitura".
Anche se è un thread abbastanza (o totalmente??:D ) morto, vi chiedo di aiutarmi.
Grazie mille!
prova lanciando prima il gioco normalmente e impostando 640*480 come risoluzione. Chiudi il gioco e riprova.
SkywalkerLuke
22-02-2012, 16:31
prova lanciando prima il gioco normalmente e impostando 640*480 come risoluzione. Chiudi il gioco e riprova.
No no il problema ERA un altro. In pratica una volta trovata la certella che contiene l'exe, non mi faceva digitare la nuova risoluzione, perchè le caselle ed il tasto "patch" erano bloccati.
Ora ho risolto tutto: per far funzionare Uniws bisogna per forza scaricare il no cd.
Ora infatti tutto è a posto!
Grazie comunque!
Ho testato, grazie ai nuovi driver beta di Nvidia, l'FXAA e pensavo che avrebbe creato problemi invece funziona alla perfezione!
Un gioco del 2004 che asseconda la tecnologia del 2012, da panico! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.