PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Need For Speed Underground 2

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [10] 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21

millennium_y2k
25-11-2004, 12:25
ragazzi....io parto ora...ho quasi finito il livello 2....ma quando mi arrivano delle macchine nuove???

ho ancra la nissan 240 pulita, senza nulla...volevo aspettare..lo sponsor mi dice di passare in concessionaria a ritirare la macchina gratis..ma li ci sono sono quelle di serie!!!!!!!!!!!!

:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

shez
25-11-2004, 12:30
Io da blackhole non riesco a scaricare:(
Mi sono registrato...mi loggo...ma al momento del "download file da link esterno" mi da errore:(

Rutenio
25-11-2004, 13:11
qualcuno sa cosa bisogna fare per giocare in lan? quando faccio Host new game mi rimane bloccato a connecting to lan lobby, poi mi da un errore e mi torna al menu' principale... ho pure patchato alla 1.1...

Quincy_it
25-11-2004, 13:16
Originariamente inviato da Spyto
[cut]
Può andar bene??

Direi che può andare più che bene. Grazie a nome di tutto il thread. :)

Predator85
25-11-2004, 13:22
Originariamente inviato da Rutenio
qualcuno sa cosa bisogna fare per giocare in lan? quando faccio Host new game mi rimane bloccato a connecting to lan lobby, poi mi da un errore e mi torna al menu' principale... ho pure patchato alla 1.1...

io installando la 1.1 ho risolto questo problema,invece ad un mio amico fa uguale non oestante ci sia pa patch installata.Se qualcuno ha qualche soluzione un post è gradito :)

Bye

M4st3r
25-11-2004, 13:32
Originariamente inviato da shez
Io da blackhole non riesco a scaricare:(
Mi sono registrato...mi loggo...ma al momento del "download file da link esterno" mi da errore:(
Hai cliccato sulla mail di conferma della registrazione oppure via email non ti è arrivato nulla?

shez
25-11-2004, 13:49
Originariamente inviato da M4st3r
Hai cliccato sulla mail di conferma della registrazione oppure via email non ti è arrivato nulla?

Si si...mi sono registrato...la mail di conferma mi è arrivata....ho cliccato per confermare.....sul sito loggo regolarmente...ma non mi fa scaricare:(

pebo
25-11-2004, 14:04
Si si...mi sono registrato...la mail di conferma mi è arrivata....ho cliccato per confermare.....sul sito loggo regolarmente...ma non mi fa scaricare:(

Hai letto il regolamento e fatto tutti i passaggi?Ti sei presentato nell'apposita sezione?

shez
25-11-2004, 14:05
Non mi lascia postare il post di benvenuto sul forum....mi chiede la password del forum. La mia pwd non funziona .....sono loggato cmq.

pebo
25-11-2004, 14:10
Non mi lascia postare il post di benvenuto sul forum....mi chiede la password del forum. La mia pwd non funziona .....sono loggato cmq.

Svuota i pvt

shez
25-11-2004, 14:11
Sono sfigato forte...i pvt di questo forum non mi funzionano..mi dice pieni ma sono vuoti perennemente....se puoi mandami una mail qui:
shez@libero.it
grazie

Guts
25-11-2004, 14:12
e che palle nn riesco a far andare l'account di blackhole, ho mandato una mail al moderatore spero mi risolvano la cosa.

pebo
25-11-2004, 14:18
Sono sfigato forte...i pvt di questo forum non mi funzionano..mi dice pieni ma sono vuoti perennemente....se puoi mandami una mail qui:
shez@libero.it
grazie

Ti ho mandato una mail anche con le istruzioni per svuotare i pvt...cmq continuiamo li ti dò una mano per black hole...

shez
25-11-2004, 14:24
Originariamente inviato da pebo
Ti ho mandato una mail anche con le istruzioni per svuotare i pvt...cmq continuiamo li ti dò una mano per black hole...

Per i PVT nulla da fare....ho provato a fare come mi hai detto (ci avevo già provato tempi fa)...ma nulla.
Ci sentiamo per mail.
Grazie.

shez
25-11-2004, 14:40
Dovrei avere risolto coi PVT:)
Tnx 10.000

Pennywise81
25-11-2004, 14:45
Originariamente inviato da Predator85
io installando la 1.1 ho risolto questo problema,invece ad un mio amico fa uguale non oestante ci sia pa patch installata.Se qualcuno ha qualche soluzione un post è gradito :)

Bye

Idem..
Stesso problema con la lan e nonostante ho installato la 1.1, tale problema persiste..
:rolleyes:

Pennywise81
25-11-2004, 14:55
Originariamente inviato da CapodelMondo
dovreste essere un po + precisi nell elencare i dati del problema.

i 2 pc si vedono? dentro NFSU2 quando fai cercare un host lo trova?

te lo dico perchè la prima volta ho dovuto affrontare il problema per vari gradi....prima i pc nn si vedevano in rete , poi i giochi non si trovavano, alla fine nn si vedeva la stanza da me creata poi vedeva la stanza ma nn la partita.....u dramma...

I pc in rete si vedono perfettamente in windows, ma nel gioco il problema pare un altro.. dopo avergli detto CREA HOST, resta li con un messaggio tipo "connessione alla stanza di attesa attendere" ma dopo tot secondi compare un messaggio di errore ("rete scollegata" o qualcosa di simile) e mi fa tornare al menu iniziale....

Non è un problema di firewal nè di antivirus (ho abbattuto TUTTI i processi del norton antivirus e ovviamente firewall di xp sempre disattivato)
:muro:

Rutenio
25-11-2004, 17:07
medesimo sintomo.
io ho 4 pc con windows xp "lite" (installati soli i driver essenziali, non ho internet quindi niente firewall ne antivirus) con decine di giochi che funzionano perfettamente (sono piu' di 4 anni che ho sta lan). La rete e' ok sicuramente. Il bello e' che su internet non si trova nessuna notizia a riguardo... se qualche anima pia avesse un link sarebbe una gran bella cosa...

voglioilmondo
25-11-2004, 17:11
IL GIOCO NON ORIGINle non funziona in lan

Predator85
25-11-2004, 17:14
ma il mio è originale

Gabber2003
25-11-2004, 17:21
Ma voi ogni volta che dal conessionario arriva una macchina nuova la cambiate?:cool:
Speriamo che qualcuno sia così buono da fare una bella guida ;)

Arajein
25-11-2004, 17:26
dico solo una cosa....

MERAVIGLIOSO!!!!!!!!!!!!

BELLISSIMO!!!!!!

NON MI STO ESALTANDO.... DI PIU'!!!!

in realtà sono tre cose.... :D :D

ne approfittò per porre qualche domanda:

1) ho speso la bellezza di 40.000 dollari (sempre che siano dollari) per elaborare l'audi TT. solo che non mi piace e la macchina non rende come il mio bel Civic.... c'è modo di rivendere i pezzi o di metterli su un'altra auto?

2) quando cavolo mi sblocca i body kit?

3) come si fa a vedere a che percentuale del gioco si è arrivati?

gracias!! :D

Gogeta ss4
25-11-2004, 17:33
Originariamente inviato da Gogeta ss4
Non riesco a capire una cosa, il livello della macchina e al 5.90 il progresso de gioco al 45%, non ho più gare sulla mappa, premendo su T vedo che devo fare ancora un URL, però non mi compare sulla mappa.
Mi arriva un messaggio da rachel che mi dice che rivuole la macchina e devo andare in autoconcessionaria subito
Ci sono andato ma nn succede niente.
Adesso fin quando vuole lui niente gare!!
Ma che devo fare??? :( :(

Ma sono l'unico che ha questo problema?? :cry: :cry:

BonOVoxX81
25-11-2004, 18:52
Originariamente inviato da Pennywise81
I pc in rete si vedono perfettamente in windows, ma nel gioco il problema pare un altro.. dopo avergli detto CREA HOST, resta li con un messaggio tipo "connessione alla stanza di attesa attendere" ma dopo tot secondi compare un messaggio di errore ("rete scollegata" o qualcosa di simile) e mi fa tornare al menu iniziale....

Non è un problema di firewal nè di antivirus (ho abbattuto TUTTI i processi del norton antivirus e ovviamente firewall di xp sempre disattivato)

UP

Guts
25-11-2004, 18:54
Originariamente inviato da Arajein
1) ho speso la bellezza di 40.000 dollari (sempre che siano dollari) per elaborare l'audi TT. solo che non mi piace e la macchina non rende come il mio bel Civic.... c'è modo di rivendere i pezzi o di metterli su un'altra auto?da quello che ho capito no

2) quando cavolo mi sblocca i body kit?
come gli altri pezzi unici si sblocca gareggiando con gli altri tamarri che girano per la città(Freccine arancioni)

3) come si fa a vedere a che percentuale del gioco si è arrivati?

premi T
gracias!! :D

Donnie
25-11-2004, 19:02
i pezzi nn si possono rivendere!!l unica soluzione e selezionare personalizza dal maneu principale scelglierti una macchina ed elaborlarla al massimo (nei limiti di quello che hai sbloccato)gratis la testi,se ti piace vai in mod carirera e spendi i soldi se ti schifa ne provi un altra.
Ma a che servono le sospensioni idrauliche???mica posso fermarmi in mezzo a una gara e usalre per un millimetro di nos in piu??no?

lnessuno
25-11-2004, 19:12
Originariamente inviato da Donnie
i pezzi nn si possono rivendere!!l unica soluzione e selezionare personalizza dal maneu principale scelglierti una macchina ed elaborlarla al massimo (nei limiti di quello che hai sbloccato)gratis la testi,se ti piace vai in mod carirera e spendi i soldi se ti schifa ne provi un altra.
Ma a che servono le sospensioni idrauliche???mica posso fermarmi in mezzo a una gara e usalre per un millimetro di nos in piu??no?

le 'sospensioni idrauliche sono utilissime, a 250 kmh nel traffico ti metti a ballare come un cretino... :sofico:

fratus
25-11-2004, 19:59
Domandina1.

ho appena finito il gioco, però se premo T mi dice che sto al 68%

non vorrei che per arrivare al 100% devo fare 100mila gare con le macchine che girano per la città.....

premetto che correndo contro le macchine in giro mi hanno regalalato solo un pezzo speciale.

Domandina2.

ma se faccio gara veloce, perchè non mi fa usare la macchina che usavo nella modalità carriera???
daccordo che ho solo un pezzo speciale, però...

Michele.Ali
25-11-2004, 20:03
Originariamente inviato da lnessuno
le 'sospensioni idrauliche sono utilissime, a 250 kmh nel traffico ti metti a ballare come un cretino... :sofico:

ma dopo i 50kmh la macchina non salta piu'!:O

CapodelMondo
25-11-2004, 21:07
scusate il ritardo....
RISPOSTA PER PROBLEMA DI LAN

a me capitrava la stessa cosa non entrava nella stanza.
devi mettere la password se non l hai già fatto anke se sembra darti la possibilità di dire "no" tu mettila comunque se no nisba.

ricordati anke che per gareggiare con un qualsiasi oggetto (pista, parti della macchina, circuiti vari) che non sia di default deve per forza essere un oggetto sbloccato da tutti i partecipanti.

per chi diceva che il gioco nn originale non funziona in LAN mi sento di dissentire fortemente (è una specie di sensazione di cu sono certo). per inciso a me funzia anke con la lan simulata tra 2 pc dii casa....

lnessuno
25-11-2004, 21:13
Originariamente inviato da Michele.Ali
ma dopo i 50kmh la macchina non salta piu'!:O

fregatura... ho pagato fior di quattrini per farla saltare :mad:

cmq qual è il tasto per farla saltare? non ho mai letto le istruzioni :D

Arajein
25-11-2004, 21:32
mi ha sbloccato i body kit!!!! :D :D :D :D :D

ora si è che è terrona la mia piccola RX8!

mannaggia però, sono a corto di dinero.... :cry:

25-11-2004, 21:32
Ma sono l'unico che ha questo problema?? :cry: :cry:

hai scattato le foto per le riviste/dvd ???Devi farlo se vuoi sbloccare l' ultima url (piuttosto tosta peraltro:D ).Cmq quando rachel ti dice che rivuole l' auto significa semplicemente che puoi scegliere un' altra auto aggratisse:)

25-11-2004, 21:36
Altra cosa.....ho fatto i 2 sec spaccati da 0 a 100km/h con una mazda mx-5 elaborata di liv. 2:D .Troppo che una PUUTEENZA!!(Ci mette quasi la metà di una ferrari enzo:eek: )

DjSolidSnake86
25-11-2004, 21:53
ragà ho NFSU2 1.1 e un volante speed link: il problema è che non mi va la vibrazione nel volante
qualcuno ha questo problema?

MarkManson
25-11-2004, 22:02
mi ha sbloccato i body kit!!!! :D :D :D :D :D

ora si è che è terrona la mia piccola RX8!

mannaggia però, sono a corto di dinero.... :cry:

ke significa??:rolleyes:

Kola_Gurra
25-11-2004, 22:06
raga, quali sono i cambiamenti e le correzioni apportate dalla 1.0 alla 1.1?

e dove la trovo?

MarkManson
25-11-2004, 22:13
Originariamente inviato da Kola_Gurra
raga, quali sono i cambiamenti e le correzioni apportate dalla 1.0 alla 1.1?

e dove la trovo?

Sul sito ufficiale credo la troverai!

NeoReeeves
25-11-2004, 22:27
Mi dice gioco finito ma sono al 66%... bah.... 100% pezzi sbloccati booo

Pennywise81
25-11-2004, 22:35
scusate il ritardo....
RISPOSTA PER PROBLEMA DI LAN

a me capitrava la stessa cosa non entrava nella stanza.
devi mettere la password se non l hai già fatto anke se sembra darti la possibilità di dire "no" tu mettila comunque se no nisba.

Ma a quale password ti riferisci?!
A noi dà errore prima di entrare nella stanza.. è una stanza che sto creando io come host! prima ancora che l'abbia creata dà il messaggio di errore...
Non credo sia quello a cui ti riferisci tu..

Kola_Gurra
25-11-2004, 22:39
Originariamente inviato da MarkManson
Sul sito ufficiale credo la troverai!
nn la trovo :(

BonOVoxX81
25-11-2004, 22:40
Ma a quale password ti riferisci?!
A noi dà errore prima di entrare nella stanza.. è una stanza che sto creando io come host! prima ancora che l'abbia creata dà il messaggio di errore...
Non credo sia quello a cui ti riferisci tu..

Esatto :O

Gogeta ss4
25-11-2004, 22:53
Originariamente inviato da Avatar0
hai scattato le foto per le riviste/dvd ???Devi farlo se vuoi sbloccare l' ultima url (piuttosto tosta peraltro:D ).Cmq quando rachel ti dice che rivuole l' auto significa semplicemente che puoi scegliere un' altra auto aggratisse:)

Infatti mi dice che mi manca un URL e un dvd!!
Ma mi spieghi come scatto la foto se non ho dove andare???
:(
Adesso mi sto facendo le corse dal garage, ma poi quando finirò quelle??
P.s:Ho ancora una città da sbloccare...

Gogeta ss4
25-11-2004, 22:57
Ho capitooo
Devo avere una valutazione di 6 stelle per l'ultimo dvd!!
Adesso ci provo e poi ti faccio sapere!!

EDIT: Funziona!! Thanks :D :D

Remoz
26-11-2004, 00:00
Raga, finalmente ho capito tutto, allora, io ho finito tutto, tanto che mi era apparso il messaggio che non c'erano più corse da fare, ed avevo anche raggiunto 10 stelle di estetica... Però la percentuale di avanzamento del gioco era meno dell'80% e non mi aveva sbloccato i kit di livello estremo (di 4 o 5 parti performance...)
Beh, non era assolutamente come qualcuno mi ha detto prima qui nel thread che dovevo gareggiare con i "truzzi" che sono in giro per la città, e nemmeno che cambiava qualcosa a seconda dell'auto che usavo per andare dal performance shop...

- Per sbloccare tutti i performance upgrade, tutti proprio, mi è bastato scoprire TUTTI gli shop sparsi in giro per la città... Infatti me ne rimanevano 3 (premendo T ti dice tutto...) non scoperti, sono andato da tutti e 3, sono entrato in ognuno, e subito uscito, e così mi ha sbloccato tutto...

- Per arrivare al 100% del gioco invece, bisogna correre tutte le gare che sono rimaste indietro (se è il caso...) passando dal Garage, andando nella mappa generale, e scegliendo da lì le gare che non sono ancora state completate... Purtroppo mi è toccato fare gare "vecchie" anche del secondo livello, con la mia macchina full modded, e non è stato un gran divertimento, era meglio se le facevo prima... a saperlo... Non avevo capito che quelle segnate sulla mappa sono solo quelle da fare per lo sponsor, obbligatorie, e che ce ne erano delle altre extra.... vabbè, comunque ora sono al 92%, tutto sbloccato, ecc, ecc... peccato solo che sono rimasto senza soldi nella carriera, ma le macchine posso intruzzirle direttamente dalla gara veloce... ciauz! ;)

CapodelMondo
26-11-2004, 00:17
Originariamente inviato da BonOVoxX81
Esatto :O

non avevo capito che era chi hosta che ha problemi a creare----pensavo foste in fase di ingresso...cmq problema strano..io ho solo dovuto aprire il fw norton per hostare e poi via....

Minax79
26-11-2004, 08:37
Originariamente inviato da Remoz
- Per sbloccare tutti i performance upgrade, tutti proprio, mi è bastato scoprire TUTTI gli shop sparsi in giro per la città... Infatti me ne rimanevano 3 (premendo T ti dice tutto...) non scoperti, sono andato da tutti e 3, sono entrato in ognuno, e subito uscito, e così mi ha sbloccato tutto...

Infatti tutti gli upgrade "meccanici" di ultimo livello per l'auto sono subito disponibii appena si trova il negozio blu dell'ultima parte di coal harbour (in pratica dove c'è quella che sembra una centrale nucleare).
Mi ricordo che c'ero andato per installare la v3 del motore ma erano diventati disponibili, senza che nessun sms me lo segnalasse, anche i v3 per peso, gomme e turbo.

Stesso discorso si ha per:

_ i paraurti e le minigonne quando si entra per la prima volta a coal harbour ... li trovate subito disponibili nel negozio verde senza che nessuno ve lo segnali con un messaggio

_ i colori metallizzati e "perlescenti" che trovate nel negozio rosso all'inizio della salita che porta all'osservatorio (il negozio rosso è proprio accanto a quello verde)

Remoz
26-11-2004, 08:56
Originariamente inviato da Minax79
_ i colori metallizzati e "perlescenti" che trovate nel negozio rosso all'inizio della salita che porta all'osservatorio (il negozio rosso è proprio accanto a quello verde)
Dici che c'è differenza quindi tra uno shop e l'altro? Sinceramente non ci ho fatto caso... :boh: Pensavo che l'unica differenza fosse quella tra il "megalow parts" e gli altri performance shop.. Dici che devo fare un salto dove dici tu per riverniciare la mia auto? :D

NeoReeeves
26-11-2004, 09:22
Ho notato che in alcuni cambia anche la eprcentuale di sconto che ti fanno... in uno mi faceva il 10% e in un altro il 20%...:D

voglioilmondo
26-11-2004, 11:53
.

voglioilmondo
26-11-2004, 11:53
sul mio sito è presente una piccola recensione di NFSU2 vorrei sapere cosa ne pensate e magari qualche piccolo consiglio per come migliorarla

Aryan
26-11-2004, 12:01
Originariamente inviato da voglioilmondo
sul mio sito è presente una piccola recensione di NFSU2 vorrei sapere cosa ne pensate e magari qualche piccolo consiglio per come migliorarla
Manca HL2! :mad: :D

voglioilmondo
26-11-2004, 12:07
lo so
ma non trovo chi mi scriva una piccola recensione visto che io non ho il gioco non posso mica inventarmela...vuoi farla tu?

androne
26-11-2004, 13:11
non avevo capito che era chi hosta che ha problemi a creare----pensavo foste in fase di ingresso...cmq problema strano..io ho solo dovuto aprire il fw norton per hostare e poi via....

CapodelMondo trovo tutto ciò che dici un po' confuso.
Assodato che molti hanno problemi di LAN, se tu riesci a giocare in rete,puoi fare una descrizione dettagliata?

IL GIOCO NON ORIGINle non funziona in lan

Questo è sicuramente falso.

Aryan
26-11-2004, 13:22
lo so
ma non trovo chi mi scriva una piccola recensione visto che io non ho il gioco non posso mica inventarmela...vuoi farla tu?
Ancora non ce l'ho... :cry: :cry: :cry:

MarkManson
26-11-2004, 13:35

Cioè,fammi capire un attimo, nelle tue recensioni dai + a doom 3 in grafica e giocabilità ke a Far Cry?

CapodelMondo
26-11-2004, 13:51
allora sono al lavoro e non ho il pc davanti quindi non ricordo ogni BIT della configurazione cmq ci provo.

1) LA VPN
innanzitutto per poter giocare in rete (cosa che ho già fatto) con NFSU2 utilizzando due pc lontani dobbiamo creare una specie di vpn. basta andare a creare una nuova connessione in "risorse di rete", selezionare "installazione di una connessione avanzata" e successivamente "accetta connessioni in ingresso". alla finestra in cui vi chiede le periferiche da utilizzare per tale connessione non selezionate nulla. al passo successivo selezionate consenti connesioni private virtuali (VPN). pOi dovete selezionare gli utenti che potranno accedere (se non avete creato un account per il vs amico fatelo ora). succesivamente nella schermata dove selezionate il sw di rete per abilitare tale connessione. selezionate le propietà del TCP/IP per poter assegnare un indirizzo ip a chi si collega al vs. server" (questo io la prima volta non l ho fatto ma funzicava lo stesso). chiaramente se avete un fw dovrete aprire le porte per tale connessione e dire al fw che l ip di chi vi chiama può accedere (occhio qui eh).

2) NFSU LAN
la parte + incerta visto che purtroppo al lavoro non posso installare tale gioco e qundi vado a memoria (stasera editerò correttamente) ma anke la parte che mi ha dato problemi 0.
Innanzitutto ribadisco che per poter giocare con un cosa che non è subio a disposizione ma che invece avete dovuto sbloccare c'è bisogno che ogni membro del lan party abbia sbloccato questa parte. non cercate di giocare con la skyline con vs cuggino che ha installato da 5 minuti ( a meno che nn gli passiate i save).
Si seleziona LAN lui si logga (a me senza problemi visto che ho aperto il fw prima). la parte host vi permette di creare un partita alla quale li altri membri della VPN si loggheranno semplicemente facendo una ricerca dei server a disposizione (visto che sto gioco nn permette di specificare un ip ma slo di selezionarlo da quelli da lui trovati). qui un blocco col mio collega l ho avuto perchè non avevo messo nessuna password di ingresso (almeno io ho imputato a questo visto che dopo averla mssa è filato tutto liscio). lui vedeva il mio server ma non vedeva partite disponibili anke quando cercavo di usare piste che lui nn aveva ancora sbloccato.

ribadisco che la cosa ha funzionato egregiamente dopo qualkuno dei problemi suddetti ma non abbiamo giocato a lungo per via del fatto che lui aveva installato da pochi min e non aveva sloccato nulla. stasera sul tardino correggerò tutte le imprecisioni della seconda parte.

altra cosa da dire è che uno di noi 2 aveva un comunissimo modem usb adsl della telecom e l altro un router zyxel...se serve altro proverò a dirlo. io ho usato sto sistema ma non so ne se è l unico ne se è il migliore per cui se qualkuno ne ha uno è+ semplice sarei molto grato visto che già faccio da server per la vpn, server per team speak e per le partite di nfsu2...il mio pc è una prostituta cribbio....

Gogeta ss4
26-11-2004, 14:00
Raga ma in questo gioco esistono i pezzi unici?
Se si come si prendono??
Come faccio a sbloccare il kit unico ??

M4st3r
26-11-2004, 14:12
Raga ma in questo gioco esistono i pezzi unici?
Se si come si prendono??
Come faccio a sbloccare il kit unico ??
Ormai questo thread è diventato inguardabile .. non me la prendo con te in particolare ma bisogna capire che sono oltre 100 pagine che vengono dette le stesse cose ..
Io tolgo la notifica alla discussione perché è davvero impossibile andare avanti :)

Byez!

MarkManson
26-11-2004, 14:23
:vicini:

Gogeta ss4
26-11-2004, 14:39
Originariamente inviato da M4st3r
Ormai questo thread è diventato inguardabile .. non me la prendo con te in particolare ma bisogna capire che sono oltre 100 pagine che vengono dette le stesse cose ..
Io tolgo la notifica alla discussione perché è davvero impossibile andare avanti :)

Byez!

Hai perfettamente ragione, però chi è che ha il tempo di leggere 2000 e rotti posts?
Secondo bisognerebbe fare un Thread di help...

Aryan
26-11-2004, 14:41
Hai perfettamente ragione, però chi è che ha il tempo di leggere 2000 e rotti posts?
Hanno aggiornato finalmente la prima pagina di questo thread!
Dateci un'occhiata! ;)

Homer314
26-11-2004, 14:44
Ragazzi nn ho letto il tr3ad e nn so se ad altri è capitato qst problema che ho sia con il gioco completo che con la demo

Nel gioco completo nn ho sonorto e si blocca tutto quando appara la gnocca dopo il logo EA

Ho un barton 3200+ e 9800Pro

4.12beta ed nforse 5.10

nn so che fare :muro: :muro: :cry:

Aryan
26-11-2004, 14:47
Originariamente inviato da Homer314
Ragazzi nn ho letto il tr3ad e nn so se ad altri è capitato qst problema che ho sia con il gioco completo che con la demo

Nel gioco completo nn ho sonorto e si blocca tutto quando appara la gnocca dopo il logo EA

Ho un barton 3200+ e 9800Pro

4.12beta ed nforse 5.10

nn so che fare :muro: :muro: :cry:
2500+ e 9800Pro + 4.10 omega e 5.10 funziona.
Stasera lo provo con 6.14beta e 4.12beta... :)

Homer314
26-11-2004, 14:51
io lo avevo provanto anche con 4.10beta e omega 4.9 ma niente

Leron
26-11-2004, 15:03
c'è un bel bottone in alto, c'è scritto "cerca" ;)

(THE REAL) Neo
26-11-2004, 15:26
Allora,vorrei un consiglio da tutti quelli che hanno il gioco.
Io ho Need for speed underground,l'ho già finito più volte e mi sono anche divertito parecchio.
Adesso,vale la pena secondo voi che io mi compri anche il seguito ovvero Nfsu 2,oppure non ne vale la pena.
Ci sono differenze tali da giustificare l'acquisto oppure no?

Grazie...:)

BonOVoxX81
26-11-2004, 15:41
Originariamente inviato da (THE REAL) Neo
Io ho Need for speed underground,l'ho già finito più volte e mi sono anche divertito parecchio.
Adesso,vale la pena secondo voi che io mi compri anche il seguito ovvero Nfsu 2,oppure non ne vale la pena.

SI :D

CapodelMondo
26-11-2004, 15:48
Originariamente inviato da (THE REAL) Neo

se ti è piaciuto il primo questo i piacerà ankora di + (a patto di avere una configurazione all altezza). + macchina, molte + possibilità di tuning, + gare....+ tutto....

Remoz
26-11-2004, 16:23
se ti è piaciuto il primo questo i piacerà ankora di + (a patto di avere una configurazione all altezza). + macchina, molte + possibilità di tuning, + gare....+ tutto....
Quoto! ;)

MarkManson
26-11-2004, 16:30
Originariamente inviato da MilanForEver
http://www.ludostore.it/ludostore/assets/product_images/SWCDROM010010.jpg

Developer: Electronics Arts
Publisher: Halifax
Genere: Guida/Arcade
Data di uscita: 16 Novembre 2004
Sito ufficiale: http://www.eagames.com/official/nfs/underground2/it/home.jsp
Download del demo: http://www.eagames.com/official/nfs/underground2/us/editorial.jsp?src=downloads

_____________________________________________________________________________________________

STORIA & CARATTERISTICHE FONDAMENTALI

Siamo giunti al secondo capitolo di Need for Speed, famosissimo gioco di simulazione di guida.
C'e' aria di novità in questo sequel, che di sicuro, non tarderà dal farsi apprezzare da tutti i fan del suo prequel.
Automobili nuove fiammanti, locazioni per le corse spettacolari, e tanta dose d'azione, rendono Need for Speed Underground 2 una miscela esplosiva. La grafica, di ultima generazione catapulterà il giocatore in un mondo completamente 3D e degno d'essere definito come NFSU2 rulez!!

Avrete la possibilità di cimentarvi in diverse modalità di gioco, da quelle più tranquille e rilassanti, fino alle prove di corse nei circuiti cittadini.

_____________________________________________________________________________________________

REQUISITI DI SISTEMA

Requisiti Minimi:
Processore 933 MHz
Scheda video con 32 MB di RAM con le Directx 9.0c
256 MB di Ram
Windows 2000/XP/ME/98
Mouse
Tastiera
Pad

TWEAKING & RISOLUZIONE PROBLEMI

Cartella Save del gioco
C:\Documents and Settings\TUO NOME UTENTE\Impostazioni locali\Dati applicazioni\NFS Underground 2

Traduzione italiana(Audio/Scritte/Menù)
Registratevi su questo sito: http://www.theblackhole.altervista.org/, e scaricate le Patch(80MB) che sono in tutto 3 patch (2 per l'audio e 1 per i testi).

Altra patch da 400MB scaricabile da qui: Patch NFSU2 ITA.torrent (http://xoomer.virgilio.it/amodeoantonioiosaluteear/Patch%20NFSU2%20ITA%20.torrent)

Save del gioco
Save del gioco al 30% (http://mio.discoremoto.virgilio.it/spyto)

Mappe
Mappa su dove trovare i vari negozi
http://img36.exs.cx/img36/8983/mappa1.jpg

Grande!!!!!!

Spyto
26-11-2004, 16:42
Grande!!!!!!
Grazie ;)

GPoint
26-11-2004, 17:09
Ciao, ho un problema, sapete dove si trova la cartella dei salvataggi del gioco?

:D :D :D :D :D

PS Non ho resistito alla tentazione

sanitarium
26-11-2004, 18:43
Ho provato a scaricare la traduzione italiana del gioco da http://www.theblackhole.altervista.org in attesa di comprarlo da play.com: mi sono registrato, ma quando vado a scaricare i file mi dice "Il tuo gruppo-utente non è abilitato a scaricare questi files!"

E' capitato a qualcun'altro? Sapete per caso come risolvere?

MarkManson
26-11-2004, 18:44
Originariamente inviato da sanitarium
Ho provato a scaricare la traduzione italiana del gioco da http://www.theblackhole.altervista.org, in attesa di comprarlo da play.com: mi sono registrato, ma quando vado a scaricare i file mi dice "Il tuo gruppo-utente non è abilitato a scaricare questi files!"

E' capitato a qualcun'altro? Sapete per caso come risolvere?

Vuoi i files?Fammi sapere come darteli e te li do io!

giogts
26-11-2004, 18:48
mettili su uno spazio web

oppure mandameli uno alla volta su
giogts@aliceposta.it

grazie

sanitarium
26-11-2004, 18:55

Non so, se hai uno spazio web mettili lì, così è facile per tutti quanti.

Tnx. ;)

Guts
26-11-2004, 18:55
anke io nn riesco a scaricarli mi da lo stesso errore
riusciresti a passarmeli via icq o msn o hai qualche altra idea?

MarkManson
26-11-2004, 18:57
Su msn posso....ma uno alla volta e al massimo a 40k al secondo x ho gli up pieni...Fatemi sapere...Se mi date uno spazio web e magari mi dite come upparli cn qualke ftp lo faccio per tutti!

Saschka
26-11-2004, 18:58
ROTFL!!!

Andre106
26-11-2004, 19:03
Anche io avevo lo stesso messaggio...posta un reply nell'area di presentazione e poi scarichi ;)

Al2003
26-11-2004, 19:14

stesso identico problema......poi ho provato cmq a creare l'host e lo creava solo se ero connesso ad internet appena ho disconnesso nn lo creava e il problema rimane xkè il gioco viene usato da un amico ke nn ha internet........ Non esiste modo di giocare in lan se uno nn ha internet?

sanitarium
26-11-2004, 20:01
Originariamente inviato da Andre106
Anche io avevo lo stesso messaggio...posta un reply nell'area di presentazione e poi scarichi ;)

Grazie, ho risolto. ;)

raven73
26-11-2004, 20:17
Ma perchè non c'è nessuno che gioca online?:rolleyes:
Ho provato diverse volte ma al max trovo tre server.
Con il vecchio NFSU e con la demo ne trovo decine:rolleyes: :rolleyes: .

maier
26-11-2004, 20:34
ma che grafica orrenda ha?

Saschka
26-11-2004, 20:44
Originariamente inviato da maier

Ma accendi il monitor va :rolleyes:

maier
26-11-2004, 20:47
Originariamente inviato da Saschka
Ma accendi il monitor va :rolleyes:

è orrenda

Saschka
26-11-2004, 20:53
è orrenda

Allora e' ora d cambiare la S3 Virge dai....;)

maier
26-11-2004, 20:54
Allora e' ora d cambiare la S3 Virge dai....;)
ho una 9800 xt

Saschka
26-11-2004, 20:58
ho una 9800 xt

Allora una visita oculistica! :D

MarkManson
26-11-2004, 21:53
Allora una visita oculistica! :D

La tua sign è proprio vera....io ogni cosa con due o tre ruote impennavo...!!!

HexDEF6
26-11-2004, 22:17
La tua sign è proprio vera....io ogni cosa con due o tre ruote impennavo...!!!

anche col triciclo? :eek: :eek: :sofico: :sofico:

Besk
26-11-2004, 22:17
Ho fatto la più grande cazzata del mondo

Dopo aver preso il Turbo livello 2, ho come pezzo unico da scegliere l'ECU, freni e appunto Turbo...

Tutto gasato scelgo l'ECU... poi mi accorgo che i lturbio era già al massimo...

Mannaggia se prendevo il turbo non mi prendeva piu nessuno!!!!!!

MarkManson
26-11-2004, 22:18
Originariamente inviato da HexDEF6
anche col triciclo? :eek: :eek: :sofico: :sofico:

SISI!!!Anke con il triciclo impennavo!E una volta un motocarro!

Remoz
26-11-2004, 22:21
Scusa il termine, ma te sei tutto scemo!!! :eek:

NeoReeeves
26-11-2004, 22:54
L'asfalto fa un pò pena.... è fatto male... quei pixel li danno un po fastidio. Ma per il resto è uno dei migliori giochi mai usciti di macchine...

raven73
26-11-2004, 23:15
Voglio Juiced!!:cry:
Le macchine fanno proprio pena, hanno 4 poligoni.

||ElChE||88
26-11-2004, 23:29
Originariamente inviato da raven73 Le macchine fanno proprio pena, hanno 4 poligoni.

Non mi pare proprio :rolleyes:

M4st3r
26-11-2004, 23:37
Siete sicuri di avere cambiato la risoluzione del gioco al primo avvio? Magari ci state ancora giocando a 640x480 con i dettagli al minimo :D

Guts
26-11-2004, 23:37
ho installato le 2 conversioni e mi da problemi:
avvio il gioco, la presentazione è in ita, c'è il menu e tutto a posto fino a che gli dico di continuare la carriera e gli dico torna a esplorazione. li mi fa 2 tacchette della barra di caricamento poi schermo nero e errore di speed2.exe
lo fa con qualunque tipo di gara e anke col messa a punto/banco prova
ho provato anke a reinstallare le conversioni ma niente. c'è un modo per toglierle o devo reinstallare il gioco?
a voi tutto bene?

raven73
26-11-2004, 23:38
Non mi pare proprio

Mi sembrano addirittura peggiorate. Come numero di poligoni sono scarse, la 350 z è quadrata, e poi non hanno più tutti i bellissimi riflessi che avevano nel precedente.

maier
26-11-2004, 23:51
nn sono l'unico allora che la pensa così

raven73
27-11-2004, 00:03
E poi diciamo la verità, sarà pure migliorato molto nel game play, ma rimane il difetto del precedente. I percorsi sono tutti uguali!!
Dovevano mettere più città diverse, non più percorsi tutti uguali..

ZackS
27-11-2004, 00:15
ragazzi ma i pezzi unici si trasferisco in automatico quando cambi auto? mi sta venendo qualche dubbio.

Arajein
27-11-2004, 00:18
secondo me lo hanno migliorato in maniera estrema... la scelta dei mezzi è impressionante, le elaborazioni estetiche sono qualcosa di meraviglioso, e la città è resa da dio.
il primo mi era piaciuto tantissimo, ma qui secondo me si sono superati...poi la grafica.... come si fa a dire che non sia bella io non lo so :confused:

l'unica cosa peggiore rispetto al primo è secondo me la colonna sonora... soprattutto "riders on the storm" in versione rap...:eek: :mad: :Puke:

Bandit
27-11-2004, 00:18
la ford focus ha ancora il problema che non gira molto con lo sterzo?

pebo
27-11-2004, 00:48
Originariamente inviato da ZackS
ragazzi ma i pezzi unici si trasferisco in automatico quando cambi auto? mi sta venendo qualche dubbio.

no devi rimontari tu sopra andando nel garage

lorepunk
27-11-2004, 00:53
secondo me lo hanno migliorato in maniera estrema... la scelta dei mezzi è impressionante, le elaborazioni estetiche sono qualcosa di meraviglioso, e la città è resa da dio.
il primo mi era piaciuto tantissimo, ma qui secondo me si sono superati...poi la grafica.... come si fa a dire che non sia bella io non lo so :confused:

l'unica cosa peggiore rispetto al primo è secondo me la colonna sonora... soprattutto "riders on the storm" in versione rap...:eek: :mad: :Puke:

Il fatto è che le texture sono slavate, i poligoni sono pochissimi soprattutto per quanto riguardo l'ambiente (le curve sono tutte spigolose) e non è affatto ottimizzato per pc IMHO...a me sembra solo una conversione di un gioco nato per PS2

Il gioco anche se arcade in se però è diventente e ti appassiona molto se ti piacciono le auto elaborate

ZackS
27-11-2004, 01:26
no devi rimontari tu sopra andando nel garage

Scusa, dove?

Garage---> Seleziona Auto ---> Cambia pezzi?

Se vado su "Cambia pezzi prestazione" o mi da tutto lockato se non ho fatto nessuna modifica o mi da la possibilità di ritornare con i pezzi di serie.

modding
27-11-2004, 01:44
so perfettamente che sara' l'ennesima volta di una lunga serie, ma gentilmente mi dite dove si trovano i salvataggi del gioco in questione??
Rispondetemi magari in PVT..
Grazie...

pebo
27-11-2004, 01:49
Scusa, dove?

Garage---> Seleziona Auto ---> Cambia pezzi?

Se vado su "Cambia pezzi prestazione" o mi da tutto lockato se non ho fatto nessuna modifica o mi da la possibilità di ritornare con i pezzi di serie.

Vedi bene puoi montare su anche i pezzi unici

pebo
27-11-2004, 01:50
Originariamente inviato da modding
so perfettamente che sara' l'ennesima volta di una lunga serie, ma gentilmente mi dite dove si trovano i salvataggi del gioco in questione??
Rispondetemi magari in PVT..
Grazie...

E leggetela la prima pagina!!!Almeno quella!!!!!!E che palle!!!

:mad:

GPoint
27-11-2004, 09:06
Che parti uniche avete installato? è vero che si vincono solo gareggiando con i truzzi per la città?

Azz sono un pò deluso, ho preso la supra ma non mi attizza, è molto lenta di sterzo. speriamo mi sblocchi presto le due rx.

PS Per il drag è come il primo nfs? se non hai l'rx7 non vai da nessuna parte?

voglioilmondo
27-11-2004, 09:09
esiste una pacht per installare l'opel corsa e il 106?

Remoz
27-11-2004, 09:14
Raga, volevo darvi un consiglio, quando vi capitano quelle gare di "Derapata" stradali, nelle quali si scende dai monti sulla strada normale con tanto di traffico, e bisogna arrivare SOLO a 200.000 punti :eek: io ho trovato parecchie difficoltà ad arrivare primo, ma molto dipende dall'auto che usate.. Sinceramente li ho passati al primo colpo disinstallando dall'auto tutti gli upgrade di performance, tranne il "cambio veloce"... Il resto tutto stock (ovvio, l'estetica non influisce, lasciatela com'è...)... Il meglio è la Impreza stock, altrimenti se non l'avete, forse anche la Lancer VIII va bene... Ah, e se poi mettete tutto stock, invece di farvi arrivare a 200.000 punti vi mette come traguardo i 150.000 circa...

Boh, io sono riuscito mooooooolto meglio così ;) Ciauz!!

MarkManson
27-11-2004, 09:25
Raga, volevo darvi un consiglio, quando vi capitano quelle gare di "Derapata" stradali, nelle quali si scende dai monti sulla strada normale con tanto di traffico, e bisogna arrivare SOLO a 200.000 punti :eek: io ho trovato parecchie difficoltà ad arrivare primo, ma molto dipende dall'auto che usate.. Sinceramente li ho passati al primo colpo disinstallando dall'auto tutti gli upgrade di performance, tranne il "cambio veloce"... Il resto tutto stock (ovvio, l'estetica non influisce, lasciatela com'è...)... Il meglio è la Impreza stock, altrimenti se non l'avete, forse anche la Lancer VIII va bene... Ah, e se poi mettete tutto stock, invece di farvi arrivare a 200.000 punti vi mette come traguardo i 150.000 circa...

Boh, io sono riuscito mooooooolto meglio così ;) Ciauz!!

Trucco adottato anke nellaltro capitolo!

lnessuno
27-11-2004, 10:05
finora mi è capitata solo una derapata, stradale... ho fatto tutto cos' come veniva, al secondo tentativo ho vinto con un buon margine :D

il trucco è nell'andare giù a palle rotte... basta un piccolo drift e si guadagnano già un sacco di punti.

MarkManson
27-11-2004, 10:11
L'importante e sgommare nelle banchine....O cmq, nel livello dove c'è la villa lungo la strada basta fare un buon drift li e solo con una derapata si fanno 200000 punti

Saschka
27-11-2004, 10:23
Originariamente inviato da NeoReeeves
L'asfalto fa un pò pena.... è fatto male... quei pixel li danno un po fastidio. Ma per il resto è uno dei migliori giochi mai usciti di macchine...

Sai cosa...anche io avevo l'asfalto e le text del cielo pixellose,e mi son detto"Ma nel demo era tutto a posto,c'e' qlcosa che nn va".Cosi' mi son messo a smanettare nelle opzioni della 9600pro...e ho scoperto che attivando (a 2x) sia AA che AF (penso che basti solo uno dei 2 cmnq...) questo difetto scompariva...prova :)

ps:se e' utile magari mettetelo nella prima pagina del 3d...

Remoz
27-11-2004, 11:05
Bom, finito tutto raga, 100% ;)

Screen 100% (http://www.remoz.com/nfsu2/nfsu100.jpg)

Non so più che ffà!! :D Ora mi metterò solo a moddare delle macchine... ;)

Eccovi la mia "cullezione" nella modalità CARRIERA:

Il TOP della mia gamma: TIBURON (http://www.remoz.com/nfsu2/nfsu2000.jpg)
Quando l'aderenza è tutto: Lancer Evo VIII (http://www.remoz.com/nfsu2/nfsu2001.jpg)
Praticamente un "Fuoristrada": A3 (http://www.remoz.com/nfsu2/nfsu2002.jpg)
Elegante ma divertente: RX-8 (http://www.remoz.com/nfsu2/nfsu2003.jpg)
Nelle gare di "quasi rally": Impreza (http://www.remoz.com/nfsu2/nfsu2004.jpg)

E quelle che ho creato FUORI CARRIERA:

Il TIBURON serale per uscire con la morosa... (http://www.remoz.com/nfsu2/nfsu2005.jpg)
La GTO per i lunghi viaggi... (http://www.remoz.com/nfsu2/nfsu2006.jpg)
RX-7 da pista (http://www.remoz.com/nfsu2/nfsu2007.jpg)
G-35 da pista (http://www.remoz.com/nfsu2/nfsu2008.jpg)
206 della linea "VERY VERY TAMARR" (http://www.remoz.com/nfsu2/nfsu2009.jpg)
Impreza della linea "VERY VERY TAMARR" (http://www.remoz.com/nfsu2/nfsu2010.jpg)
SKYLINE sempre della stessa linea (http://www.remoz.com/nfsu2/nfsu2011.jpg)
RX-8 della linea "LOW TAMARR" (http://www.remoz.com/nfsu2/nfsu2012.jpg)
Ed infine: L'ELEFANTE (http://www.remoz.com/nfsu2/nfsu2013.jpg)

Per aquistarle contattatemi direttamente in concessionaria, rimangono solo pochi modelli disponibili! :sofico: :sofico: :sofico:

:ops:

ZackS
27-11-2004, 11:17
Originariamente inviato da Sargonx
curve spigolose si, se accendi il gioco e ti butti subito in pista senza passare dalle opzioni video, dai un'occhio, alza risoluzione e abilita AA, vedrai sparire tutti quei difetti.
grafica ps2 bleah :p

Esatto, oltre al pannello di controllo della scheda video bisogno abilitare l'AA dal gioco, a 2X ho già notato notevoli differenze.

ZackS
27-11-2004, 11:18
Vedi bene puoi montare su anche i pezzi unici

Sono rinco, non vedo l'opzione :muro:

Guts
27-11-2004, 11:25
Originariamente inviato da Guts
ho installato le 2 conversioni e mi da problemi:
avvio il gioco, la presentazione è in ita, c'è il menu e tutto a posto fino a che gli dico di continuare la carriera e gli dico torna a esplorazione. li mi fa 2 tacchette della barra di caricamento poi schermo nero e errore di speed2.exe
lo fa con qualunque tipo di gara e anke col messa a punto/banco prova
ho provato anke a reinstallare le conversioni ma niente. c'è un modo per toglierle o devo reinstallare il gioco?
a voi tutto bene?
qualcuno puo aiutarmi?

fratus
27-11-2004, 11:27
so che sarà stato chiesto mille volte ma sulla prima pagina ci sono 2 patch per la traduzione in italiano.
la prima da 80 mega e la seconda da 400.
che cambia tra le 2???

MarkManson
27-11-2004, 11:35
NN dovrebbe cambiare niente....IO le ho tutte e due...xò ho messo quella da 400mb e va bene...molti hanno detto ke quella da 80mb da problemi...nn so

Guts
27-11-2004, 11:41
si da un sacco di problemi anke a me, leggi post sopra
adesso mi scarico quella da 400 e provo
devo installare solo bitorrent?

Remoz
27-11-2004, 12:03
Una cosa.... va a gusti, ok, però sinceramente sono pentito di aver patchato l'audio in ITA, almeno prima non capivo le "c@g@te che dicevano i truzzetti che sfidi in giro per la città... In inglese sono sempre doppiati decentemente, in italiano, tra voce e tono, praticamente se prendi il primo che passa per strada lo fa meglio... Sembra roba da bambini...
Voglio tornà in ingleeeeeseeeeee..... :cry:

Aryan
27-11-2004, 12:05
Ho installato la path ENG-ITA da 80MB su NFS2 1.0 americano, ma le text dell'asfalto sono diventate di colpo a quadretti(bruttissime).
Res 1280, tutto a max sia sul gioco che sui driver, AA4x TAA2X, AF8Q.

Il resto del gioco è fantastico, prima della patch invece tutto bene! :cry: :muro:

Guts
27-11-2004, 12:16
il mio è in inglese con i testi in ita, che patch 1.1 devo mettere? quella us? quella eng? quella ita?

MarkManson
27-11-2004, 12:22
il mio è in inglese con i testi in ita, che patch 1.1 devo mettere? quella us? quella eng? quella ita?

US

Anakin_86
27-11-2004, 12:35
Dopo aver provato il demo di need for speed underground 2 su pc ho deciso di acquistarlo per la playstation2 ma mi sono accorto che la grafica è parecchio peggiore. Inoltre non si capisce dove andare per tutte le luci sfuocate che ci sono. Come mai cambia così tanto tra quello per pc e quello per play2? Nel pc è molto più chiaro capire dove andare mentre nella play spesso sbaglio strada :muro:
Potevano ottimizzarlo un pò di più :rolleyes:
Altri giochi tipo prince of persia non hanno così una differenza tra pc e console, come mai questo si? E' solo un problema di ottimizzazione?

voglioilmondo
27-11-2004, 12:51
pensa che una play 2 intera costa ora 149.00 €

per pc non ci compri nemmeno una buona skeda video tra un pò

ecco dove sta la differenza

PC RULEZ:sofico:

MarkManson
27-11-2004, 12:54
pensa che una play 2 intera costa ora 149.00 €

per pc non ci compri nemmeno una buona skeda video tra un pò

ecco dove sta la differenza

PC RULEZ:sofico:

Quoto

Anakin_86
27-11-2004, 12:59
Beh però giochi come granturismo per la play2 non sono quadrettati e fatti male. Quindi non mi sembra solo un problema di hardware.
Con prince of persia, la differenza tra pc e play2 è minima, con need for speed è abissale :eek:
Se ora i giochi sono tutti così, mi sa che tornerò a giocare con il pc.

voglioilmondo
27-11-2004, 13:14
Le console (a mio avviso) vanno bene per giocare con gli amici...che ne so a pes 4 ti diverti un casino ect...ma giochi singoli come needforspeed su pc sono tutto un'altro mondo

su pc i giochi li puoi modificare editare a tuo piacimento mentre su play quello che compri te lo tieni così

Guts
27-11-2004, 13:28
US
il fatto è che all'inizio dell'installazione mi chiede in che lingua installare(ing,ita,germ,ecc), quindi nn sapevo se fosse una versione US o europea ma in inglese

MarkManson
27-11-2004, 14:06
il fatto è che all'inizio dell'installazione mi chiede in che lingua installare(ing,ita,germ,ecc), quindi nn sapevo se fosse una versione US o europea ma in inglese

Allora in questo caso nn so...cmq in linea di massima credo sia uguale.....

BonOVoxX81
27-11-2004, 14:40
Scusate qualcuno e' riuscito a risolvere i problemi con la lan (cavo di collegamento) ??? :)

Al2003
27-11-2004, 15:20
Originariamente inviato da BonOVoxX81
Scusate qualcuno e' riuscito a risolvere i problemi con la lan (cavo di collegamento) ??? :)

*

ieri sera hanno provato dua altri amici miei ed hanno detto ke gli dava lo stesso problema.....quando hostava al successivo passaggio rimaneva bloccato....alla fine si sono dati a revolt :asd:

Redux
27-11-2004, 15:58
Riders on the storm :sborone:
Semplicemente mitica :D

voglioilmondo
27-11-2004, 16:03
la mia ciccina al 31 % del gioco

http://img25.exs.cx/img25/787/Image-0024.jpg

darietto84
27-11-2004, 16:13
Ciao,
il gioco mi si pianta quasi subito, al massimo riesco a fare solo una gara nella modalità carriera mentre sono in giro per la mappa (in qualsiasi punto e momento).
Nella modalità "singola" non mi va mai in crash.
Che può essere? Possono essere i driver?
Ah, hi appena riformattato ma non cambia nulla:-(

- P4 3.06 Ghz @ 3.62 [FSB 158]
- Abit IC7-Max3
- 4x256 MB V-data Dual Channel [FSB:RAM --> 4:5]
- POV 6800 GT @ ULTRA [ForceWare 61.77]
- Sound Blaster 2 ZS
- Thermaltake Butterfly 480 W
- Thernaltake XASER III
- Hercules XPS 5.100

avido
27-11-2004, 16:14
Originariamente inviato da tony666
206? Vedrai quando ti spunta fuori la ford mustang gt come la butti via la 206...

Cmq ti consiglio di cambiarla l'auto. Tanto alla fine rimane sempre nel tuo garage e la puoi prendere e modificare quando vuoi
bolto bella la mustang,sopratutto arancione........e con il wide kit,ma la migliore per me rimane la supra

Crashman
27-11-2004, 18:51
Sono rinco, non vedo l'opzione :muro:
Non sei rinco, almeno non solo tu visto che non la vedo nemmeno io e ne ho vinti di pezzi unici. Dice che me li istalla ma tra quelli che c'ho istallato non ci stanno:confused:

MarkManson
27-11-2004, 18:52
Originariamente inviato da darietto84
Ciao,
il gioco mi si pianta quasi subito, al massimo riesco a fare solo una gara nella modalità carriera mentre sono in giro per la mappa (in qualsiasi punto e momento).
Nella modalità "singola" non mi va mai in crash.
Che può essere? Possono essere i driver?
Ah, hi appena riformattato ma non cambia nulla:-(

- P4 3.06 Ghz @ 3.62 [FSB 158]
- Abit IC7-Max3
- 4x256 MB V-data Dual Channel [FSB:RAM --> 4:5]
- POV 6800 GT @ ULTRA [ForceWare 61.77]
- Sound Blaster 2 ZS
- Thermaltake Butterfly 480 W
- Thernaltake XASER III
- Hercules XPS 5.100

Può essere ke devi diminuire loverclock....

Holliwood[ita]
27-11-2004, 18:58
salve a tutti,
ho un problema di gioco: sono al 24% e ho fatto tutte le gare che ci sono sulla mappa. Ora non so più dove andare....Ci sono solo i negozi.
Che faccio??
PS ricevo una telefonata ma non capisco dove devo andare
Grazie

ZackS
27-11-2004, 19:12
Originariamente inviato da Holliwood[ita]
salve a tutti,
ho un problema di gioco: sono al 24% e ho fatto tutte le gare che ci sono sulla mappa. Ora non so più dove andare....Ci sono solo i negozi.
Che faccio??
PS ricevo una telefonata ma non capisco dove devo andare
Grazie

Guarda la mappa generale e controlla tutte le gare incomplete.

seccio
27-11-2004, 19:13
problema :

sono al 12% con la mia Tiburon....ho per sbaglio scambiato l'auto con un Hummer.......

pensavo che fosse come l'anno scorso , mentenevo tutte le modifiche anche cambiando macchina , ma nn è stato così , ho perso TUTTO.

Adesso , c'è un modo di ritrovare la mia macchina?
Come posso fare in futuro per evitare sto disguido?
nn mi verrete mica a dire che in tutti i cambi di macchina nn posso MAI trasportarci le elaborazioni....!?

PS il casino adesso è che nn trovo gare in città , e per questo nn posso riguadagnare soldi ....come mai ? che succede?

Spazius
27-11-2004, 19:35
Originariamente inviato da seccio
problema :

sono al 12% con la mia Tiburon....ho per sbaglio scambiato l'auto con un Hummer.......

pensavo che fosse come l'anno scorso , mentenevo tutte le modifiche anche cambiando macchina , ma nn è stato così , ho perso TUTTO.

Adesso , c'è un modo di ritrovare la mia macchina?
Come posso fare in futuro per evitare sto disguido?
nn mi verrete mica a dire che in tutti i cambi di macchina nn posso MAI trasportarci le elaborazioni....!?

PS il casino adesso è che nn trovo gare in città , e per questo nn posso riguadagnare soldi ....come mai ? che succede?
al garage puoi cambiare macchina,.quando ne xcomprio un altra la mette nel garage;) per l egare cerca bene cehe ne trovi;)

ZackS
27-11-2004, 19:37
Mirror per la patch da 400 MB (http://www.planetfrag.net/php/modules.php?name=Downloads&d_op=viewdownloaddetails&lid=1306&ttitle=Patch_Lingua_Italiana)

Ps: Sorry ma per il download bisogna registrarsi.

Holliwood[ita]
27-11-2004, 19:58
Guarda la mappa generale e controlla tutte le gare incomplete.
grazie.
Ho visto che ci sono molte gare che risultano incomplete.
Ti faccio 2 domande
1)perchè non ci sono queste gare sul gps?
2)perchè in alcune di queste gare non ricevo la ricompensa quando le vinco

Eppure alcune di queste gare mi pareva di averle già vinte...

ZackS
27-11-2004, 20:11
grazie.
Ho visto che ci sono molte gare che risultano incomplete.
Ti faccio 2 domande
1)perchè non ci sono queste gare sul gps?
2)perchè in alcune di queste gare non ricevo la ricompensa quando le vinco

Eppure alcune di queste gare mi pareva di averle già vinte...

1) Perche sono "clandestine", non "ufficiali"
2) Probabilmente per il motivo 1), altrimenti BOH :D

Crashman
27-11-2004, 20:25
Mi fate un piacere...
mi postate uno screen dove si vede da dove si attivano i pezzi unici del motore ecc...
Magari mi dite anche che versione del gioco avete:)

artual
27-11-2004, 21:08
Mirror per la patch da 400 MB (http://www.planetfrag.net/php/modules.php?name=Downloads&d_op=viewdownloaddetails&lid=1306&ttitle=Patch_Lingua_Italiana)

Ps: Sorry ma per il download bisogna registrarsi.

Non si scarica anche registrandosi......qualcuno la può mettere da qualche altra parte ??

c0r3y
27-11-2004, 21:23
di che patch parli?
cmq sono l'unico che quando ammacca il tasto per la roba idraulica oscilla l'inquadratura e null'altro?

Remoz
27-11-2004, 21:38
Originariamente inviato da c0r3y
di che patch parli?
cmq sono l'unico che quando ammacca il tasto per la roba idraulica oscilla l'inquadratura e null'altro?
Qual'è il tasto? Che provo ;)

c0r3y
27-11-2004, 21:39
h

Remoz
27-11-2004, 21:45
h
Boh, ho provate 2 o 3 macchine su cui ho installato il sistema idraulico che fa saltare l'auto, ma se premo h (o anche qualsiasi altro tasto....) non fa nulla.... perchè?? :eek:

ZackS
27-11-2004, 21:46
Originariamente inviato da artual
Non si scarica anche registrandosi......qualcuno la può mettere da qualche altra parte ??

a me e ai miei amici funziona ;)

||ElChE||88
27-11-2004, 21:53
Boh, ho provate 2 o 3 macchine su cui ho installato il sistema idraulico che fa saltare l'auto, ma se premo h (o anche qualsiasi altro tasto....) non fa nulla.... perchè?? :eek:

H+tasto direzionale
J+tasto direzionale

mysteryman
27-11-2004, 21:54

premi h + tasti freccia

Remoz
27-11-2004, 22:12
Originariamente inviato da mysteryman
premi h + tasti freccia
Raga, sarà, ma ho provato a tenere sia h, o j, con i tasti freccia, con i tasti freccia del tas num, con i tasti per sterzare e accel, ma niente, la macchina non fa una piega... Eppure sono sicuro che c'è installato il sistema idraulico top della gamma ;)

Non posso essere un vero tamarrooooo....... nooooooooooooooo....... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

ZackS
27-11-2004, 22:31
Raga, sarà, ma ho provato a tenere sia h, o j, con i tasti freccia, con i tasti freccia del tas num, con i tasti per sterzare e accel, ma niente, la macchina non fa una piega... Eppure sono sicuro che c'è installato il sistema idraulico top della gamma ;)

Non posso essere un vero tamarrooooo....... nooooooooooooooo....... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Hai provato da fermo o con il freno premuto?

Remoz
27-11-2004, 22:38
Hai provato da fermo o con il freno premuto?
da fermo e basta...

c0r3y
27-11-2004, 22:47
AHAHAH SONO UN TRUZZONE!
ho provato h+avanti, h+indietro e nun fa nulla, h+destra e h+sinistra truzzeggio, idem j+avanti, j+indietro, j+destra e j+sinistra, e poi c'è pure la combo per fare saltare la macchina cioè h+j+destra\sinistra

Redux
27-11-2004, 23:12
Originariamente inviato da Mav80
Sono calmissimo!Ma che vuole aver pure ragione....eh no!!!
Vorrei anche io parlare del gioco,ma invece è un continuo dover rispondere ai cotolenghi che nnsanno usare un forum e neanche guardarsi in giro!!

Forte questo tizio, me l'ero perso. Ignora, forse, che lo strumento di ricerca del forum è praticamente inutile in presenza di thread corposi come questo. E per giunta è un gran maleducato. E, tanto per cambiare, si prende troppo sul serio: è un thread su un gioco in un canale dedicato a giochi e se anche perdi mezzo nanosecondo a leggere la solita domanda, non sei tenuto a rispondere e sarebbe cmq meno il tempo per rispondere di quello usato a scrivere vani improperi.
Ma, tant'è, il buon senso è una cosa che si acquisisce con gli anni.

Remoz
27-11-2004, 23:26
AHAHAH SONO UN TRUZZONE!
ho provato h+avanti, h+indietro e nun fa nulla, h+destra e h+sinistra truzzeggio, idem j+avanti, j+indietro, j+destra e j+sinistra, e poi c'è pure la combo per fare saltare la macchina cioè h+j+destra\sinistra
Ascoltate, ma voi per tasti direzione che intendete? Io ho provato con le frecce, ho anche provato con quelli che uso per sterzare, ma niente... siiiiighhh...... voglio truzzare anche iooooooooooooo... Ma funziona sia in modalità carriera che in gara veloce (esplorazione...) ??

c0r3y
27-11-2004, 23:28
io ho provato in modalità carriera-esplora, e per direzionali intendo le freccette :D

Roberto151287
27-11-2004, 23:35
Come si vede la percentuale di gioco completata?

(ho NFSU 1 e non il 2)

mantes
27-11-2004, 23:40
Raga,qualcuno ha idea di come si possa attivare il triplo buffering in questo gioco?

c0r3y
28-11-2004, 01:17
non so nemmeno cosa sia

ma se finisco tutte le gare e non sfido i truzzi (tutto sto bordello per 100 dollari mi scoccia) non vado avanti?

seccio
28-11-2004, 02:45
Originariamente inviato da Spazius
al garage puoi cambiare macchina,.quando ne xcomprio un altra la mette nel garage;) per l egare cerca bene cehe ne trovi;)
per le gare no problem cerco meglio , ma....

qui sorgono i primi problemi , la macchina appena ho visto che nn mi aveva trasportato le modifiche sulla nuova son ritornato nello stesso garage....e la macchina vecchia nn c'era.

in quale garage la trovo se nn in quello dove l'ho scambiata?

cmq in tutti casi , confermate che cambiando macchina nn c'è modo di portare le modifiche sulla nuova come l'anno scorso giusto?

Guts
28-11-2004, 02:50
se scambi una macchina perdi quella che hai scambiato
se nel garage invece hai uno spazio libero nn scambi nulla e la metti li la nuova macchina

artual
28-11-2004, 10:04

qui sorgono i primi problemi , la macchina appena ho visto che nn mi aveva trasportato le modifiche sulla nuova son ritornato nello stesso garage....e la macchina vecchia nn c'era.

cmq in tutti casi , confermate che cambiando macchina nn c'è modo di portare le modifiche sulla nuova come l'anno scorso giusto?

Te la ritrovi quando rincominci il gioco in modalità carriera,li puoi sceglere le macchine che hai acquistato per proseguire il gioco.

Holliwood[ita]
28-11-2004, 10:44
ho finito tutte le gare di livello 1 e livello2. La mappa generale non mi dà altre competizioni. Che faccio?

ZackS
28-11-2004, 10:46
ho finito tutte le gare di livello 1 e livello2. La mappa generale non mi dà altre competizioni. Che faccio?

Vai avanti nella modalità esplora :)

Ps: sei tu l'Holliwood registrato su planetfrag? Hai scaricato la patch da li?

Spazius
28-11-2004, 11:43

nel TUO garage;):) il pallino viola sulla mappa,puoi anche fare esco vai al garage;)

Roberto151287
28-11-2004, 11:58
Originariamente inviato da Roberto151287
Come si vede la percentuale di gioco completata?

(ho NFSU 1 e non il 2)

UP

Dragonx21
28-11-2004, 12:13
UP

T

Kernel32
28-11-2004, 12:18
UP
Credo che nel primo NFSU riuscivi solo a vedere quante gare ti mancavano (dovrebbero essere 111 se non ricordo male...)

Roberto151287
28-11-2004, 12:22
Originariamente inviato da Kernel32
Credo che nel primo NFSU riuscivi solo a vedere quante gare ti mancavano (dovrebbero essere 111 se non ricordo male...)

Hai ragione, ne ho fatte 23 su 111

Ma sono 111 compreso tutto o magari poi c'è qualcos'altro da sbloccare?

PhoEniX-VooDoo
28-11-2004, 13:34
Ragazzi mi spiegate una cosa che mi sta facendo a dir poco INCAZZARE! :mad: :mad: :mad:

Io ho fin dalle prime gare come macchina una Hiunday Triburon e mi ci trovo bene, ma per esempio mi sono appena fatto un culo come una casa per vincere la seconda serie di gare URL all'aeroporto e ho guadagnato 20'000! OK mi compro una Mazda RX-8 che ha TUTTO di partenza doppio o triplo della Hiunday, ci spendo tutti i soldi e le metto gli stessi KIT della Hiunday. RISULTATO? VA DI MENO!!! Ma perchè??!! Stessa cosa è successa con la AUDI e con altre macchine...

Spiegatemi P.F. il senso di sta cosa che mi sta facendo odiare questo gioco che in realta amo :D

MarkManson
28-11-2004, 13:36
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo
Ragazzi mi spiegate una cosa che mi sta facendo a dir poco INCAZZARE! :mad: :mad: :mad:

Io ho fin dalle prime gare come macchina una Hiunday Triburon e mi ci trovo bene, ma per esempio mi sono appena fatto un culo come una casa per vincere la seconda serie di gare URL all'aeroporto e ho guadagnato 20'000! OK mi compro una Mazda RX-8 che ha TUTTO di partenza doppio o triplo della Hiunday, ci spendo tutti i soldi e le metto gli stessi KIT della Hiunday. RISULTATO? VA DI MENO!!! Ma perchè??!! Stessa cosa è successa con la AUDI e con altre macchine...

Spiegatemi P.F. il senso di sta cosa che mi sta facendo odiare questo gioco che in realta amo :D

Secondo me sei andato da qualke meccanico ke nn ti ha montato bene i pezzi!!!:sofico: :sofico: :D

PhoEniX-VooDoo
28-11-2004, 13:45
hehe, no dai parlo seriamente è una cosa assurda allora che lo dicano al inizio "la prima macchina che prendi sara quella con la quale dovrai finbire il gioco"

e che caxxo...

gia mi ha fatto indiavolare che la Acura RSX va come una fiat punto....ed è la macchina con la quale ho finito NFS U1 3 volte alla massima difficolta senza perdere nemmeno una gara :rolleyes: :rolleyes: e qui non la posso usare senno a momenti mi doppiano :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

MarkManson
28-11-2004, 13:49
hehe, no dai parlo seriamente è una cosa assurda allora che lo dicano al inizio "la prima macchina che prendi sara quella con la quale dovrai finbire il gioco"

e che caxxo...

gia mi ha fatto indiavolare che la Acura RSX va come una fiat punto....ed è la macchina con la quale ho finito NFS U1 3 volte alla massima difficolta senza perdere nemmeno una gara :rolleyes: :rolleyes: e qui non la posso usare senno a momenti mi doppiano :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Anke io lho notato!Xò ora mi secca ricominciarlo!cè il mio amicke lha iniziato e finito con la miata e lui doppia anke i crridori nelle gare a ciruito!!!:muro: :muro:

Roberto151287
28-11-2004, 13:49
Io ancora non riesco a capire come si compra una macchina senza scambiare quella in possesso...

PhoEniX-VooDoo
28-11-2004, 13:58
Anke io lho notato!Xò ora mi secca ricominciarlo!cè il mio amicke lha iniziato e finito con la miata e lui doppia anke i crridori nelle gare a ciruito!!!:muro: :muro:

Allora perche ci hanno messo tutte ste macchine? Tanto dopo le prime gare se nonn le prendiamo subito non vanno piu una sega :muro:

io tra un po disinstallo, mi fa troppo girare i cojons...

Besk
28-11-2004, 14:20
Io vado avanti col focus finchè non ce la faccio proprio :D

Sono al 40% e rullo ancora :D

Minax79
28-11-2004, 14:22
Secondo me basta scegliere in maniera oculata quando la si cambia.

Io ho già finito due volte il gioco. La prima volta ho usato:

Civic -> TT -> Mustang -> Rx-8

mentre la seconda:

Focus -> Celica -> Supra -> 350z

Ovviamente le prime auto ad un certo punto le ho abbandonate senza più installare nulla ... ma gli ultimi due modelli erano modificati al massimo. Non è che ci siano particolari problemi di mancanza di crediti ... solo bisogna gestirseli un attimo (non sempre si riesce a prendere tutto in una volta)

PhoEniX-VooDoo
28-11-2004, 14:24
hai ragione Minax79, ma perche a me la rx8 va meno della hiunday a parita di kit installati?

Doctor P
28-11-2004, 14:28
Scusate dove vengono memorizzati i salvataggi del gioco? In che cartella? Tnx

Spyto
28-11-2004, 14:31
Originariamente inviato da Doctor P
Scusate dove vengono memorizzati i salvataggi del gioco? In che cartella? Tnx
Guarda la prima pagina ;)

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=781016&perpage=40&pagenumber=1

Minax79
28-11-2004, 14:40
hai ragione Minax79, ma perche a me la rx8 va meno della hiunday a parita di kit installati?

Non so :boh:

So solo che la Hyunday non mi piace, per cui non l'ho mai provata. In ogni caso non devi guardare solo la velocità ... credo che il pregio della rx-8 sia una gran maneggevolezza (entra in curva velocissima ed è facile da controllare in sbandata). Se stai a guardare solo la velocità e i cavalli prendi una Mustang e vivi felice, solo che poi in gare sullo stretto (tipo zona Coal Harbour) sono dolori.

ZackS
28-11-2004, 15:12
L'ho notata anch'io questa cosa, secondo me vanno di meno perchè non vengono installati i pezzi unici.

Se qualche cristiano mi spiegasse come cazz si metteno quando cambi auto li sarei grato.

Non datemi la solita risposta: Garage---> Seleziona Auto ---> Cambia pezzi.

Non ho trovato nessun riferimento ai pezzi unici.

Michele.Ali
28-11-2004, 15:19
io uso l'audi tt e devo dire che in accelerazione svernicio tutti pero' pecca in maneggevolezza...
tende a sottosterzare troppo....
sono al 56% del gioco....

alla fin della fiera qual'e' la macchina migliore?

PhoEniX-VooDoo
28-11-2004, 15:35
Non so :boh:

So solo che la Hyunday non mi piace, per cui non l'ho mai provata. In ogni caso non devi guardare solo la velocità ... credo che il pregio della rx-8 sia una gran maneggevolezza (entra in curva velocissima ed è facile da controllare in sbandata). Se stai a guardare solo la velocità e i cavalli prendi una Mustang e vivi felice, solo che poi in gare sullo stretto (tipo zona Coal Harbour) sono dolori.

non m iserve niente la manegevolezza se a 10 sec dal inizio mi hanno dato tutti 2-3 secondi perche nonostante abbia gli stessi kit della hiunday nn accelera e speeda come gli altri. Con la Hiunday gli sto dietro invece...e li passo anche.

L'unica spiegazione è che una macchina migliora usandola, ma allora come fai a usarla se quando la prendi non e al altezza? nn vinci mai....

Dj Huzi
28-11-2004, 15:52
ragazzi mi potete linkare un sito da dove scaricare la patch ita sia per l'udio che per tutto il resto? quella grande da 400 mb oopure quelle da 80... qualcosa da scaricare che funzioni.. i link in prima pagina non vanno.. grazie 1000!

Minax79
28-11-2004, 16:14
non m iserve niente la manegevolezza se a 10 sec dal inizio mi hanno dato tutti 2-3 secondi perche nonostante abbia gli stessi kit della hiunday nn accelera e speeda come gli altri. Con la Hiunday gli sto dietro invece...e li passo anche.

L'unica spiegazione è che una macchina migliora usandola, ma allora come fai a usarla se quando la prendi non e al altezza? nn vinci mai....

Aspetta ... mi è venuto un dubbio.

Hai notato vero che una macchina in cui installi un motore elaborato v3 va meno di una in cui hai montato sequenzialmente le modifiche v1 -> v2 -> v3?

In pratica, per far andare al massimo l'auto devi installare (e quindi comprare) tutte le modifiche in tutte le versioni tranne che per gomme, turbo e nos (che sono pezzi singoli).
In pratica le modifiche a motore, sospensioni, ecu e freni sono "sequenziali" e vanno installate in ordine.

ZackS
28-11-2004, 16:37
Originariamente inviato da Dj Huzi
ragazzi mi potete linkare un sito da dove scaricare la patch ita sia per l'udio che per tutto il resto? quella grande da 400 mb oopure quelle da 80... qualcosa da scaricare che funzioni.. i link in prima pagina non vanno.. grazie 1000!

http://www.planetfrag.net/php/modules.php?name=Downloads&d_op=viewdownloaddetails&lid=1306&ttitle=Patch_Lingua_Italiana

ma ti devi registrare

ZackS
28-11-2004, 16:54
When I get a Unique Upgrade does it go on all cars I have or only to the car I was using when I got the upgrade?
You only get the upgrade on the car you where using at the time! You also cannot use the unique upgrades online.

In pratica i pezzi unici non si trasferisco da un auto all'altra, nella modalità online non si possono usare.

Ths per chi ha detto il contrario.

PhoEniX-VooDoo
28-11-2004, 16:55
Aspetta ... mi è venuto un dubbio.

Hai notato vero che una macchina in cui installi un motore elaborato v3 va meno di una in cui hai montato sequenzialmente le modifiche v1 -> v2 -> v3?

In pratica, per far andare al massimo l'auto devi installare (e quindi comprare) tutte le modifiche in tutte le versioni tranne che per gomme, turbo e nos (che sono pezzi singoli).
In pratica le modifiche a motore, sospensioni, ecu e freni sono "sequenziali" e vanno installate in ordine.

:doh:

...lo ricomincio :)

dooka
28-11-2004, 17:45
averlo trovato un pezzo unico :muro: :(

fefed
28-11-2004, 17:54
ciao Dooka ;)

domanda per il popolo: in NFS U1 si potevano esportare i pezzi e le auto in MAX (se non sbaglio) anche se non mi ricordo più come.
ci sono cose del genere anche nel 2° capitolo?

Redux
28-11-2004, 17:57
When I get a Unique Upgrade does it go on all cars I have or only to the car I was using when I got the upgrade?
You only get the upgrade on the car you where using at the time! You also cannot use the unique upgrades online.

Beh, non resta che ricorrere a qualche programmino.
Grazie per la dritta, almeno non sto ad impazzire per cercare di portare i pezzi unici sulle altre auto.
A sto punto non sto nemmeno a comprarle altre auto, mi tengo la mia 206 che va come una iena e finisco il gioco così.

giogts
28-11-2004, 18:02
ragazzi ho un problema

mi ritorna a win mentre gioco, ma a volte lo fa subito e a volte dopo un ora di gioco....
ho i driver 61.77
che dito metto i 62.07?

Dragonx21
28-11-2004, 18:13
...

quando si sbloccano LANCER e IMPREZA?

qual'è l'auto migliore?

DjSolidSnake86
28-11-2004, 18:14
io non riesco a trovare un negozio dei 5 del centro cittadino! e me lo son visitato tutto...

ZackS
28-11-2004, 18:29
Originariamente inviato da Redux
Beh, non resta che ricorrere a qualche programmino.
Grazie per la dritta, almeno non sto ad impazzire per cercare di portare i pezzi unici sulle altre auto.
A sto punto non sto nemmeno a comprarle altre auto, mi tengo la mia 206 che va come una iena e finisco il gioco così.

Esatto, conviene rimanere con la prima auto.

Guarda, anch'io stavo impazzendo nel capire come trasferire i pezzi unici... grazie ad alcune dritte :rolleyes:

ZackS
28-11-2004, 18:30
Originariamente inviato da DjSolidSnake86
io non riesco a trovare un negozio dei 5 del centro cittadino! e me lo son visitato tutto...

http://img36.exs.cx/img36/8983/mappa1.jpg

Crashman
28-11-2004, 18:43
Esatto, conviene rimanere con la prima auto.

Guarda, anch'io stavo impazzendo nel capire come trasferire i pezzi unici... grazie ad alcune dritte :rolleyes:
beati a voi che li vedete i pezzi unici...
Io non li trovo manco sulle macchine con cui li ho vinti. Questo vale però solo per i pezzi delle prestazioni, perchè i widebody kit e gli altri me li visualizza tranquillo in cambia pezzi:confused:
Cmq capita anche a voi che ad un certo punto in città scompaiono tutte le macchine avversarie da sfidare. A me non ce ne sono più e non ho ancora finito kla storia (se così si può chiamare)

Holliwood[ita]
28-11-2004, 19:23
Vai avanti nella modalità esplora :)

Ps: sei tu l'Holliwood registrato su planetfrag? Hai scaricato la patch da li?
esatto sono io. La patch funziona a meraviglia.
Sai anche cosa ho mangiato a pranzo?:D :D
che vuol dire che devo andare avanti nella modalità esplora. Se non ci sono più gare che facio?giro tutta la sera per la città?

Spazius
28-11-2004, 19:44
:doh:

...lo ricomincio :)
noooooooooooo basta che metti anche i pezzi dei kit 1 e 2!ad esempio,nelle sospensioni al livello 1,2e 3 ci sono sempre gli ammo piu qualcos'altro...ecco,se metti tutto il set ammo livello 3 non metti il resto del livello 1 e 2 che ad esempio sono barre duomi e altro...quindi ti conviene mettere il livello 3 e poi i pezzi uno a uno evitando di prendere la robache hai gia di livello 3 capito?
spero di esserti stato utile!:Dciau!

Spazius
28-11-2004, 19:47
ma dove li trovate i pezzi unici?

ZackS
28-11-2004, 20:04
esatto sono io. La patch funziona a meraviglia.
Sai anche cosa ho mangiato a pranzo?:D :D
che vuol dire che devo andare avanti nella modalità esplora. Se non ci sono più gare che facio?giro tutta la sera per la città?

No perchè uno sostiene che il link non funziona :D

Sei arrivato al livello 2 e non ci sono più gare nella mappa?

ZackS
28-11-2004, 20:05
Io pezzi gli ho trovati con le gare o sfidando le macchine in giro per la città.

dooka
28-11-2004, 20:14
con nfsu1 il primo pezzo unico lo dava dopo 1 decina di gare o poco piu... mò sto quasi al 20% e dei pezzi unici manco l'ombra boh..

ps: ciau fefed ;)

Holliwood[ita]
28-11-2004, 20:19
No perchè uno sostiene che il link non funziona :D

Sei arrivato al livello 2 e non ci sono più gare nella mappa?

ho finito le gare sul gps.
Poi ho finito le gare incomplete sulla mappa generale (alla quale accedo dal garage).
Ora posso solo fare le sfide uno contro uno per strada...
Mi arriva una telefonata che mi dice che c'è del movimento in città e che non sa di preciso dove. ho girato ovunque ma mi sembra tutto piatto....

Per il file a me lo ha scaricato a 70kbyte/s

EDIT: Dovevo fare una copertina ma avevo bisogno di coefficiente estetico>=3. Non avevo soldi per acquistare qualcosa quindi ho dovuto fare un poo' di gare per prendere i soldi. Ora ho sbloccato il 3°livello. Potrei comprare la TT ma mi sa che tengo la mia A3 che è pompata di brutto!!!
Che dite faccio bene?

PhoEniX-VooDoo
28-11-2004, 20:37
Originariamente inviato da Spazius
noooooooooooo basta che metti anche i pezzi dei kit 1 e 2!ad esempio,nelle sospensioni al livello 1,2e 3 ci sono sempre gli ammo piu qualcos'altro...ecco,se metti tutto il set ammo livello 3 non metti il resto del livello 1 e 2 che ad esempio sono barre duomi e altro...quindi ti conviene mettere il livello 3 e poi i pezzi uno a uno evitando di prendere la robache hai gia di livello 3 capito?
spero di esserti stato utile!:Dciau!

sinceramente non ho capito niente della tua spiegazione ( :D :D ) ma sono stato costretto a ricominciare, ero a un punto (40%) che nn avevo piu soldi per acquistare i kit mancanti alle altre macchine e la mia Hiunday, seppur bella pompata nn teneva testa agli altri nelle gare su pista che mi erano rimaste da fare...

Sono al 10% con la nuova carriera, e sono anche contento di aver ricominciato...avevo fatto troppe cazzate... :D

ciao ;)

Print
28-11-2004, 20:58
Non riesco a scaricare le patch in italiano da nessuno dei link indicati nel post iniziale, cosa posso fare??

Vash_85
28-11-2004, 21:14
Ma cosa e il megalow parts? E dove si trova?

ZackS
28-11-2004, 21:22
Originariamente inviato da Print
Non riesco a scaricare le patch in italiano da nessuno dei link indicati nel post iniziale, cosa posso fare??

Guarda l'ultimo link del primo post.

ZackS
28-11-2004, 21:23
ho finito le gare sul gps.
Poi ho finito le gare incomplete sulla mappa generale (alla quale accedo dal garage).
Ora posso solo fare le sfide uno contro uno per strada...
Mi arriva una telefonata che mi dice che c'è del movimento in città e che non sa di preciso dove. ho girato ovunque ma mi sembra tutto piatto....

Per il file a me lo ha scaricato a 70kbyte/s

A che percentuale sei del gioco?

Print
28-11-2004, 21:31
Guarda l'ultimo link del primo post.
Arrivato a un certo punto si blocca, dice download completato :(

Besk
28-11-2004, 21:41
MA le portiere stile Lamborghini sono pezzi unici?

Spazius
28-11-2004, 22:07
sinceramente non ho capito niente della tua spiegazione ( :D :D ) ma sono stato costretto a ricominciare, ero a un punto (40%) che nn avevo piu soldi per acquistare i kit mancanti alle altre macchine e la mia Hiunday, seppur bella pompata nn teneva testa agli altri nelle gare su pista che mi erano rimaste da fare...

Sono al 10% con la nuova carriera, e sono anche contento di aver ricominciato...avevo fatto troppe cazzate... :D

ciao ;)
lo sapevo che era troppo intorcolata!:D
beh praticamente quando cambi macchina devo mettere tutti e tre i livelli delle elaborazioni,non solo il 3!:D

Spazius
28-11-2004, 22:09
Originariamente inviato da Vash_85
è un negozio per elaborazioni che fa il 20 per cento di sconto...si trova nel centro città a desytra sulla mappa...su una curva a 90 gradi piuttosto isolata ma non troppo...cmq ha solo i pezzi di 1 e secondo livello

Spazius
28-11-2004, 22:09
Originariamente inviato da Besk
MA le portiere stile Lamborghini sono pezzi unici?
no

Holliwood[ita]
28-11-2004, 22:11
A che percentuale sei del gioco?
grazie ho risolto il problema. ho editato il post precedente.

Anche io mi aggiungo alla domanda:

MA DOVE E' IL MAGALOW PARTS?? :muro:

MarkManson
28-11-2004, 22:40
grazie ho risolto il problema. ho editato il post precedente.

Anche io mi aggiungo alla domanda:

vicino allo stadio penso

DjSolidSnake86
28-11-2004, 22:44
secondo voi qual'è la macchina più potente?

Spazius
28-11-2004, 22:51
vicino allo stadio penso
dall'altra parte della città!:D

Spazius
28-11-2004, 22:52
Originariamente inviato da DjSolidSnake86
secondo voi qual'è la macchina più potente?
l'hummer H2...anche la mustang ha molti molti cavlli ma meno coppia

voglioilmondo
28-11-2004, 22:54
Originariamente inviato da Vash_85

e' un negozio che ti vende i pezzi con prezzi un pò inferiori:D

Print
28-11-2004, 22:56

ZackS
28-11-2004, 23:06

Elimina i file temporanei di internet e riprova :boh:

Minax79
28-11-2004, 23:22

E' praticamente il primo negozio blu che trovi. E' vicino alla prima concessionaria di auto (dove vai a riportare indietro la 350z all'inizio del gioco)

Ciao

p.s.
lo riconosci anche perchè è l'unico shop di modifiche che ha solo le v1 e v2 e nessuna v3 anche a gioco avanzato.

giogts
29-11-2004, 00:26
Originariamente inviato da giogts
ragazzi ho un problema

mi ritorna a win mentre gioco, ma a volte lo fa subito e a volte dopo un ora di gioco....
ho i driver 61.77
che dito metto i 62.07?

wsHaRkw
29-11-2004, 00:58
azz ho appena finito il gioco (100% non solo la storia) senza mai aver fatto sfide contro gli altri tamarri in giro per la città:muro: :muro: :muro:
adesso mi sto ingarellando con tutti quelli che trovo per recuperare i pezzi unici e il widebody :muro:
ho qualche speranza?

Aryan
29-11-2004, 08:29
Avveo prob con l'audio patch eng-ita da 80MB(text rovinate).
Ho installato la patch 1.1 ufficiale US e adesso gira tutto alla perfezione!!!! :D

OCguilty
29-11-2004, 08:33
una volta per tutte a quelli che dicono "ho finto le gare" finito al 100% il livello devi intamarrare la macchina fino a raggiungere X stellette ( basta premere T ) per avere la copertina di DVDqualcosa , poi ti fa fare un ultima url e passi di livello , se non vi va di intamarrare la macchina che usate fate come me e ne tenete una solo per quello !!!!
:D

Redux
29-11-2004, 10:16
Sono a circa il 45% del gioco e ho un kit widebody e due upgrade di prestazioni (credo me ne manchi solo uno, se è come l'1), tutti presi bastonando i tamarri in giro per la città (poveri cretini, che pena che mi fanno :cool: ); ovviamente ho tutti i kit estremi di tutto, ed ora la mia 206 va come una iena: sarà sicuramente l'auto con la quale concluderò il gioco (nell'1 la 206 era inutilizzabile nelle gare di accelerazione perchè mi andava in fuorigiri a metà tracciato ed usavo una rx7, adesso invece non ha problemi).
Mi domando: esiste un programmino tipo quello di TJ dell'uno, che serva a provare diverse combinazioni dei pezzi unici?

SupeRFayaN
29-11-2004, 11:01
ho appena sbloccato l'ultimo pezzo della città, tutti i potenziamenti portiere ecc ecc...
mi chiedo con le sospensioni idrauliche livello 3 è possibile saltare mentre si corre :D :D ?

grazie!

Holliwood[ita]
29-11-2004, 11:18
non sarebbe male aprire un 3d dal titolo "CONTEST NFSU2 CARS" per postare le foto delle nostre automobiline!!!

SupeRFayaN
29-11-2004, 11:20
non sarebbe male aprire un 3d dal titolo "CONTEST NFSU2 CARS" per postare le foto delle nostre automobiline!!!

mi sembra ci sia già:rolleyes:

Aryan
29-11-2004, 11:22
Originariamente inviato da SupeRFayaN
mi sembra ci sia già:rolleyes:
anche a me sembra... ;)

SupeRFayaN
29-11-2004, 11:29
kit estremi su supra e rx8 .... che delusione !!!
la mia vecchia supra va molto di + della rx8 entrambe con kit estremi....
ora la voglio cambiare.. cosa mi consigliate.? ho sboccato le auto fino alla lancer

wiltord
29-11-2004, 11:30

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=814072

;)

Holliwood[ita]
29-11-2004, 12:25
Originariamente inviato da wiltord

;)

Beh mi hanno preceduto. Non mi resta che postare la mia A3 nel 3d apposito.
Non sarebbe male mettere il link nella scheda di presentazione di questo 3d.

wiltord
29-11-2004, 12:31
Beh mi hanno preceduto. Non mi resta che postare la mia A3 nel 3d apposito.
Non sarebbe male mettere il link nella scheda di presentazione di questo 3d.

milanforever perchè al primo post non aggiungi il link al thread che ho aperto per postare i nostri bolidi?

Grazie
;)

ZackS
29-11-2004, 12:36
Finito completamente :winner:
Che cagata l'ultima corsa :cry:

http://www.planetfrag.net/php/files/img004.jpg