PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Need For Speed Underground 2

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [17] 18 19 20 21

sortak
15-01-2005, 17:11
Originariamente inviato da athlon xp 2400
la piu' veloce e' la mustang vero?????

dopo aver provato la mazda rx 7 penso che di meglio non si trovi in questo gioco...tenuta di strada, velocità e accelerazione sono al max:eek:

la mustang è la più potente(mi pare) ma è un cesso su pista, il motore "si imballa" in ripresa e anche la vel max non è eccezionale...non mi piace proprio...

athlon xp 2400
15-01-2005, 18:18
la velocita' massima della mustang e di 360km/h

nicola001
16-01-2005, 10:30
Ragazzi ho finito il gioco al 100%, ma non riesco a fare lo stesso con i "pezzi sbloccati" che invece sono a 87%.Infatti non posso selezionare alcuni miglioramenti del 3 livello di prestazioni..Che tristezza...:(

kwb
16-01-2005, 10:46
Originariamente inviato da nicola001
Ragazzi ho finito il gioco al 100%, ma non riesco a fare lo stesso con i "pezzi sbloccati" che invece sono a 87%.Infatti non posso selezionare alcuni miglioramenti del 3 livello di prestazioni..Che tristezza...:(
Cercati qualche editor di files su internet che vada a modificarti i file di salvataggio e tu possa mettere cio' che vuoi: ex: nos orginale su tutte le macchine ;)
:nonio:

nicola001
16-01-2005, 11:16
ma non c'è modo di ottenere tutti i miglioramenti prestazioni?Quando ho finito il gioco,Rachel mi ha mandato un sms dicendomi che avevo sbloccato tutti i miglioramenti estetici e prestazione nella modalità gara singola,che vuol dire?

fgiova
16-01-2005, 11:42
Originariamente inviato da nicola001

scusate ma com'è possibile che abbia finito al 100% e che tutti i pezzi non siano sbloccati? :confused:

io gia al 60% li avevo tutti sbloccati....e senza fare nessuna gara extra praticamente...

Smileface
17-01-2005, 09:24
Originariamente inviato da sortak
dopo aver provato la mazda rx 7 penso che di meglio non si trovi in questo gioco...tenuta di strada, velocità e accelerazione sono al max:eek:

la mustang è la più potente(mi pare) ma è un cesso su pista, il motore "si imballa" in ripresa e anche la vel max non è eccezionale...non mi piace proprio...

Guarda io ho provato l'RX-8 e devo dire che è uno spettacolo sia in fatto di tenuta che d'accelerazione, molto meglio della mia Tiburon che, tra l'altro, batte una cifra di altre macchine, l'rx-7 non lo so com'è (anche se l'ho messa nel garage, non si sa mai...) tu per caso hai fatto un confronto?

Sconsigliatissima invece la nissan 350z, l'accelerazione fà veramente pietà (ovviamente tutta acchittata), si prende quasi 2 sec nelle gare di sparo...:eek: :eek:

fab77
17-01-2005, 11:46
Originariamente inviato da Smileface
Guarda io ho provato l'RX-8 e devo dire che è uno spettacolo sia in fatto di tenuta che d'accelerazione, molto meglio della mia Tiburon che, tra l'altro, batte una cifra di altre macchine, l'rx-7 non lo so com'è (anche se l'ho messa nel garage, non si sa mai...) tu per caso hai fatto un confronto?

Sconsigliatissima invece la nissan 350z, l'accelerazione fà veramente pietà (ovviamente tutta acchittata), si prende quasi 2 sec nelle gare di sparo...:eek: :eek:
Boh, non so come fai, io la rx8 la sto provando in questi giorni e non riesco proprio a tenerla in strada, va dove vuole :boh:
sarà che sono troppo abituato con la trazione anteriore............

Smileface
17-01-2005, 12:32
Originariamente inviato da fab77
Boh, non so come fai, io la rx8 la sto provando in questi giorni e non riesco proprio a tenerla in strada, va dove vuole :boh:

Anch'io ho sempre guidato la tiburon che è a trazione anteriore, però questa macchina, rispetto ad altre con la traz posteriore, tiene la strada in una maniera spettacolare, e te lo posso dire dopo aver provato anche la TT el Nissan 350Z entrambe traz. post. e assettate...

Sarà perchè c'ho messo le sospensioni di 3° livello?:D :D

Andrea16v
17-01-2005, 12:59
Anch'io ho sempre guidato la tiburon che è a trazione anteriore, però questa macchina, rispetto ad altre con la traz posteriore, tiene la strada in una maniera spettacolare, e te lo posso dire dopo aver provato anche la TT el Nissan 350Z entrambe traz. post. e assettate...

Sarà perchè c'ho messo le sospensioni di 3° livello?:D :D

Ma la TT la hanno fatta a traz posteriore nel gioco?
bestemmia... :D:D:D:D

skizzo03
17-01-2005, 13:04
appena finito il gioco :yeah: però completato solo al 70% ora se lo voglio finire al 100% devo fare le gare con i tamarri ecc ecc!:eek: :D

sortak
17-01-2005, 13:23

la rx 8 non l'ho mai provata, sò solo che con l'rx 7 nella pista di prova ho fatto 1.13 e qualcosa

la nissan in effetti le prende nella gara a sparo(spesso ho fatto fatica)però è quella che esteticamente mi piace di più e derapa che è un piacere:D :cool:

Smileface
17-01-2005, 13:29

la nissan in effetti le prende nella gara a sparo(spesso ho fatto fatica)però è quella che esteticamente mi piace di più e derapa che è un piacere:D :cool:

Concordo pienamente!!!:D :D

Ferdy78
17-01-2005, 15:02
appena finito il gioco però completato solo al 70% ora se lo voglio finire al 100% devo fare le gare con i tamarri ecc ecc!

No, devi andare nel garage, selezionare la mappa generale e spulciarla tutta... dal 1° al 5° livello..e vedere quali gare hai fatto o meno. Tutte quelle dove ti dice "NON COMPLETATE", devi farle (sarebbero quelle nascoste e non trovate durante il gioco..)...e credimi, ancora te ne manca altro che :D :D :D

PS io l'ho finito da un pò in modalità media e con la RX8...la migliore a mio avviso:)

Aleres
17-01-2005, 15:11
Smileface hai i pvt pieni....

Esiste un 3ad dove postare i propri bolidi ????

dr-omega
17-01-2005, 15:19

Anche io ho lo stesso "problema".Ho finito il gioco 2 volte con la 206, ma poi ho scoperto la Toyota Celica...
Truzzatela e provate a gareggiare, è una yena.
Ha la trazione anteriore, e dovrebbe essere la migliore di questa categoria, l'unico difetto che ha è la lunghezza, infatti le gare di derapata su strada con macchine lunghe sono un calvario.Meglio una piccola a trazione posteriore come la mx-5.

dr-omega
17-01-2005, 15:21
Originariamente inviato da Andrea16v
Ma la TT la hanno fatta a traz posteriore nel gioco?
bestemmia... :D:D:D:D

No, è integrale, basta andare al banco rulli e si vedono le 4 ruote girare...
Peccato però che non c'è una schermata con le caratteristiche delle auto, sarebbe più semplice sceglierle.

dr-omega
17-01-2005, 15:24
Originariamente inviato da Aleres
Smileface hai i pvt pieni....

Esiste un 3ad dove postare i propri bolidi ????
Non lo so, però ci starebbe proprio bene.
Però nel caso si facesse bisognerebbe scegliere una risoluzione e una dimensione non troppo elevate per non fare impazzire chi ha connessioni lente.

Pippox
17-01-2005, 15:27
Azzi loro!!!
Dai apritelo.. e postiamo!!

Vai aleres!

Aleres
17-01-2005, 15:33
Ok dai lo apro io.....
Fatemi chiedere però ai moderatori della sezione qualche cosuccia prima.....

thegiox
17-01-2005, 15:54
ma certo che c'è... basta cercarlo...

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=814072

Aleres
17-01-2005, 15:58
Originariamente inviato da thegiox
ma certo che c'è... basta cercarlo...

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=814072

Il tasto cerca da me si è rotto... :D :D :D ...
Cmq grazie.... posterò lì la mia SCUDERIA

Yuzuke@81
17-01-2005, 18:48
quanto fate nella pista di prova???
io senza troppa fatica ho fatto con la mia mx-5 1min 08sec 55cen.
Cosa ne dite???
p.s. secondo voi qual'è il miglior mezzo presente nel gioco?????

skizzo03
17-01-2005, 19:36
ragazzi scusate la mia ignoranza ma come faccio a ruotare la visuale della mia bimba quando sono nel mio garage?per farle tutte le foto che necessita?:muro: :mc:

Spazius
17-01-2005, 19:40
Originariamente inviato da skizzo03
ragazzi scusate la mia ignoranza ma come faccio a ruotare la visuale della mia bimba quando sono nel mio garage?per farle tutte le foto che necessita?:muro: :mc:
premi la rotellina e muovi il mouse;)

skizzo03
17-01-2005, 19:41
premere quale rotellina?intendi lo scroollllllll:mc:

Nickmanit
17-01-2005, 19:47
premere quale rotellina?intendi lo scroollllllll:mc:
ESATTO.

Anche a me la nissan 350z piace tantissimo...Però sta trazione post a volte fà dannare..Audi A3 viaggia che è un piacere cotando che sono al 25% del gioco...
A proposito nn riesco ad andare più avanti, ho finito tutto quello che cè sulla carta...Ora sto facendo sempre gare con truzzi in giro sperando che si sblocchi qualcosa.

Io con la radeon 9000 64M con dettagli quasi minimi e 800x600 (con bagliore luci,fari auto e neon) certe volte scatta cn PC in sign.(penultimi Catalyst)Cmq oggi ho provat a mettere quasi tutto al massimo e CAVOLETTI quanto si vede bene!Spettacolare...
Sapete mica come posso ottimizzare il gioco con questa scheda video...
UN ULTIMA COSA,provando a mettere da win da avanzate nn PRESTAZIONI ma QUALITà nn ho notato nessun cambiamento in termini di Fraem per sec!Incredibile ma vero, percorrendo la stessa strada i frame as sec mi andavano sempre tra 15 e 20(che brutto) e e nn cambiava granchè per qualunque impostazione di win! CHE DITE?nn è che funza con open GL?

skizzo03
17-01-2005, 19:53
dimenticavo volevo fare notare una cosa che sembrerà banale o quant'altro...ma da amnte della saga nfs non sarebbe più bello se il gioco già spettacolare e stupendo non fosse più reale con danni alle auto stile destruction derby....?sarebbe anche più bello giocarci in modo tale da rendere ancora più realistico il tutto!:eek:

fab77
17-01-2005, 20:09
io c'ho provato in tutti i modi, ma non mi riesce!

fgiova
17-01-2005, 20:31
dimenticavo volevo fare notare una cosa che sembrerà banale o quant'altro...ma da amnte della saga nfs non sarebbe più bello se il gioco già spettacolare e stupendo non fosse più reale con danni alle auto stile destruction derby....?sarebbe anche più bello giocarci in modo tale da rendere ancora più realistico il tutto!:eek:

eh...l'hai detto.....ma poi perderebbe il suo punto di forza, secondo me, cioè il fatto di essere estremamente arcade

fgiova
17-01-2005, 20:32
io c'ho provato in tutti i modi, ma non mi riesce!

ma come?...neanche premendo il tasto centrale e movendo il mouse si gira la macchina?

skizzo03
17-01-2005, 20:33
concordo appieno il fatto dell'arcade però...qualche ammaccatura quà e là eviterebbe di poter sbattere tranquillamente quà e là senza alcun rischio vincendo in tutta tranquillità! :D

fgiova
17-01-2005, 20:51
concordo appieno il fatto dell'arcade però...qualche ammaccatura quà e là eviterebbe di poter sbattere tranquillamente quà e là senza alcun rischio vincendo in tutta tranquillità! :D

eh infatti... e poi sarebbe anche + "bello" vedere qualche pezzo che vola nei frontali :D .....ma poi perderebbe troppo....

sarebbe gia abbastanza farlo come hot pursuit 1 quello per me era il top, e c'erano ache i danni....peccato che il 2 non sia stato all'altezza

fab77
17-01-2005, 21:01
Originariamente inviato da fgiova
ma come?...neanche premendo il tasto centrale e movendo il mouse si gira la macchina?
no così non ho provato

skizzo03
17-01-2005, 21:03
ma quale tasto centrale scusate :confused:

fgiova
17-01-2005, 23:55
ma quale tasto centrale scusate :confused:

nei mouse a 3 tasti quello centrale è il tasto centrale (ma va!!:D ) (o la rotellina in quelli con la rotella)

Andrea16v
18-01-2005, 00:07
nei mouse a 3 tasti quello centrale è il tasto centrale (ma va!!:D ) (o la rotellina in quelli con la rotella)

Io lho scoperto qualche giorno fa in un altro 3d...
non me ne ero accorto.. :sofico:

fgiova
18-01-2005, 00:10
Io lho scoperto qualche giorno fa in un altro 3d...
non me ne ero accorto.. :sofico:

meglio tardi che mai...... :p

Andrea16v
18-01-2005, 00:18
meglio tardi che mai...... :p

Si, dopo 6 mesi che lo ho :D

come auto io continuo ad usare la 106, le altre ancora non le ho provate, mi hanno appena proposto audi a3 e golf ma le ho gentilemente rifiutate, non vedo l'ora mi diano la mustang, forse per quella cambio :D

fgiova
18-01-2005, 00:25
Si, dopo 6 mesi che lo ho :D

come auto io continuo ad usare la 106, le altre ancora non le ho provate, mi hanno appena proposto audi a3 e golf ma le ho gentilemente rifiutate, non vedo l'ora mi diano la mustang, forse per quella cambio :D

ah bhè....io ho usato la 206 fino alla fine........mi sono provato la a3 e l'hammer :sofico: ma solo fuori dalla carriera

Andrea16v
18-01-2005, 00:27
ah bhè....io ho usato la 206 fino alla fine........mi sono provato la a3 e l'hammer :sofico: ma solo fuori dalla carriera

Ma la 206 è tanto meglio della 106?
anchio fuori carriera ho provato l' hummer, spettacolo gli incidenti con le altre auto che volano via :D

cmq mi sono proposto di finire il gioco con la 106 senza fare alcuna modifica a pneumatici e assetto che rimangono di serie, così mi diverto di piu a guidarla ed è più difficile vincere..;)

kwb
18-01-2005, 16:37
Ma la 206 è tanto meglio della 106?
anchio fuori carriera ho provato l' hummer, spettacolo gli incidenti con le altre auto che volano via :D

cmq mi sono proposto di finire il gioco con la 106 senza fare alcuna modifica a pneumatici e assetto che rimangono di serie, così mi diverto di piu a guidarla ed è più difficile vincere..;)
:rolleyes: NO COMMENT :rolleyes: :banned: CENSURED :banned:
:D

Codename87
18-01-2005, 17:27
C'è per caso qualche codicino per saltare le gare?

Non dico tutte, ma quelle più rognose (= Derapage :D)

Andrea16v
18-01-2005, 17:48
Originariamente inviato da kwb
:rolleyes: NO COMMENT :rolleyes: :banned: CENSURED :banned:
:D

LOL..con gli assetti la tenuta inizia a diventare troppo irreale.. :D

kwb
18-01-2005, 18:39
LOL..con gli assetti la tenuta inizia a diventare troppo irreale.. :D
:ot: Rintracciate dove abita che gli mando un' ambulanza che non si sente moooolto bene... okok e' arrivata
2 ore dopo fuori dalla sala operatoria: :sob: (:tapiro:)
:ot:

mantes
18-01-2005, 19:00
Raga scusate ma non miricordo:quel bug del neon che si vede attraverso la macchina come si risolveva?:confused:

Andrea16v
18-01-2005, 19:07
:ot: Rintracciate dove abita che gli mando un' ambulanza che non si sente moooolto bene... okok e' arrivata
2 ore dopo fuori dalla sala operatoria: :sob: (:tapiro:)
:ot:

Te hai dei seri problemi :sofico:

::::Dani83::::
18-01-2005, 19:19
Originariamente inviato da mantes
Raga scusate ma non miricordo:quel bug del neon che si vede attraverso la macchina come si risolveva?:confused:

non ne sono sicuro ma prova a togliere light trails, o qualche effettuccio simile

kwb
18-01-2005, 19:23
Te hai dei seri problemi :sofico:
Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee mwhauhahuahuahhauhauhuauhauh:D :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :hic:

mantes
19-01-2005, 10:10
Originariamente inviato da ::::Dani83::::
non ne sono sicuro ma prova a togliere light trails, o qualche effettuccio simile
Hai ragione,erano le ligth trails che davano quel difetto:)

fefed
19-01-2005, 16:03
scusate qualcuno mi può ripetere come risolvere i problemi di compatibilità del gioco con le ATI? avevo sentito di problemi ma non ci avevo dato perso, ora invece che ce li ho pure io non mi ricordo più la soluzione.....
ho una 9800XT

Rez
19-01-2005, 16:41
Originariamente inviato da fefed
scusate qualcuno mi può ripetere come risolvere i problemi di compatibilità del gioco con le ATI? avevo sentito di problemi ma non ci avevo dato perso, ora invece che ce li ho pure io non mi ricordo più la soluzione.....
ho una 9800XT

aveva a che fare con l'antialiasing se non ricordo male...
bisognava disatttivarlo.... non ricordo..

Pippox
19-01-2005, 16:51
ho una 9800XT

Mah.. io con 9800pro e ultimi omega.. non ho nessun problema!

fefed
19-01-2005, 16:59
risolto al primo tentativo installando gli OMEGA .... grazie lo stesso ragazzi

kwb
19-01-2005, 17:37
risolto al primo tentativo installando gli OMEGA .... grazie lo stesso ragazzi
Scusate ho una radeon 9600 atlantis mi linkate gli url dei download degli omega e dei drivers?
thx

spruz
19-01-2005, 17:46
Scusate ho una radeon 9600 atlantis mi linkate gli url dei download degli omega e dei drivers?
thx

http://blaze.ausgamers.com/utopiatech/forums/index.php?showtopic=1294

Nickmanit
19-01-2005, 20:25
Originariamente inviato da Nickmanit
.Io con la radeon 9000 64M con dettagli quasi minimi e 800x600 (con bagliore luci,fari auto e neon) certe volte scatta cn PC in sign.(penultimi Catalyst)Cmq oggi ho provat a mettere quasi tutto al massimo e CAVOLETTI quanto si vede bene!Spettacolare...
UN ULTIMA COSA,provando a mettere da win da avanzate nn PRESTAZIONI ma QUALITà nn ho notato nessun cambiamento in termini di Fraem per sec!Incredibile ma vero, percorrendo la stessa strada i frame as sec mi andavano sempre tra 15 e 20(che brutto) e e nn cambiava granchè per qualunque impostazione di win! CHE DITE?nn è che funza con open GL?

tymmy
20-01-2005, 00:57

.Io con la radeon 9000 64M con dettagli quasi minimi e 800x600 (con bagliore luci,fari auto e neon) certe volte scatta cn PC in sign.(penultimi Catalyst)Cmq oggi ho provat a mettere quasi tutto al massimo e CAVOLETTI quanto si vede bene!Spettacolare...

e ti lamenti?:D

TheDarkProphet
20-01-2005, 06:59

Caro, da prestazioni a qualità il frame rate non cambia perchè, oltre a tutto, sei pure cPU limited :D

d!

sanitarium
20-01-2005, 10:46
Ma i filmati di intermezzo vengono tradotti in italiano con le conversioni eng -> ita del gioco? :wtf:

20-01-2005, 12:50
Si, con la patch completa;)

sanitarium
20-01-2005, 13:01
Si, con la patch completa;)

Incredibile, ho provato ad installare la patch da 400MB e i filmati mi rimangono in inglese. Cambiano solo l'audio e le scritte in game, ma i filmati restano con il doppiaggio originale...

Ho la versione inglese europea, acquistata dall'inghilterra.

Tetsujin
20-01-2005, 14:02
Prima del formattone avevo installato il gioco in inglese e successivamente le patch in italiano (quelle da 50 e 20 mega). Nessun problema.

Adesso a sistema pulito, quando installo ste cakkio di patch, appena carica una gara esce al desktop. Ho già provato diversi combinazioni di installazione, ma niente da fare.
Qualcuno sa come si risolve sta cosa? Eppure i drivers non possono essere, quindi cosa altro potrebbe trattarsi?

fgiova
20-01-2005, 16:45
Originariamente inviato da Tetsujin
Prima del formattone avevo installato il gioco in inglese e successivamente le patch in italiano (quelle da 50 e 20 mega). Nessun problema.

Adesso a sistema pulito, quando installo ste cakkio di patch, appena carica una gara esce al desktop. Ho già provato diversi combinazioni di installazione, ma niente da fare.
Qualcuno sa come si risolve sta cosa? Eppure i drivers non possono essere, quindi cosa altro potrebbe trattarsi?

mettu quella da 400Mb e vedrai che va....(almeno spero) :)

Originariamente inviato da sanitarium
incredibile, ho provato ad installare la patch da 400MB e i filmati mi rimangono in inglese. Cambiano solo l'audio e le scritte in game, ma i filmati restano con il doppiaggio originale...

Ho la versione inglese europea, acquistata dall'inghilterra.

sicuro di averla copiata bene? anche io la prima volta mi ero sbagliato e me l'aveva messa in una sottocartella...

Pippox
20-01-2005, 16:51
Per chi avesse problemi con le gare di derapage...
Andate con la TT...!!

;)

Tetsujin
20-01-2005, 16:52
mettu quella da 400Mb e vedrai che va....(almeno spero) :)

sicuro di averla copiata bene? anche io la prima volta mi ero sbagliato e me l'aveva messa in una sottocartella...

Il fatto è che prima di formattare funzionava, ora perchè non funziona piu??

fgiova
20-01-2005, 17:25
Il fatto è che prima di formattare funzionava, ora perchè non funziona piu??

ma non hai riinstallato il gioco? ripeto ...6 sicuro di aver copiato bene il tutto?

alla fine sono solo dei file da sovrascrivere, è impossibile che non vada (a maggior ragione se andava prima)

Tetsujin
20-01-2005, 17:29
ma non hai riinstallato il gioco? ripeto ...6 sicuro di aver copiato bene il tutto?

alla fine sono solo dei file da sovrascrivere, è impossibile che non vada (a maggior ragione se andava prima)

Si, ho reinstallato non solo il gioco, ho proprio formattato. Prima del format funzionava tutto. Adesso no. La cosa assurda è che ho provato sul portatile della mia ragazza e fa lo stesso problema!!
Sul mio portatile invece continua a funzionare.
Non so proprio cosa pensare :confused: :confused: :confused:

fgiova
20-01-2005, 17:33
Si, ho reinstallato non solo il gioco, ho proprio formattato. Prima del format funzionava tutto. Adesso no. La cosa assurda è che ho provato sul portatile della mia ragazza e fa lo stesso problema!!
Sul mio portatile invece continua a funzionare.
Non so proprio cosa pensare :confused: :confused: :confused:

hai fatto questo

dopodichè aprite il Registro di configurazione di Windows

(Start>Esegui>regedit) ed editate le due chiavi presenti in:

\HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\EA GAMES\Need for Speed Undergorund 2

con i seguenti valori:

CHIAVE: Language: English US in: italian

CHIAVE: Locale: en_us in: it_it

EDIT: non centra un cazzo con i video....mi ero dimenticato che avevi il problema solo con quelli!! :D

ps ma la patch da quanto hai detto che è? 400Mb???
la mia è da 503....non è che nella tua non ci sono i video?

spruz
20-01-2005, 17:34
Volante degno di nome, cosa offre il mercato???
ho visto il force della Logitech, quello rosso e nero....ma mi sà di un volante che si spacchi in un attimo...molto fragile, praticamente un water:D

fgiova
20-01-2005, 17:36
Originariamente inviato da spruz
ho visto il force della Logitech, quello rosso e nero....ma mi sà di un volante che si spacchi in un attimo...molto fragile, praticamente un water:D

mah....io ho il momo force e da proprio l'impressione contraria (rispetto a molti altri prodotti) ;)

spruz
20-01-2005, 17:47
mah....io ho il momo force e da proprio l'impressione contraria (rispetto a molti altri prodotti) ;)

hai un link con foto del tuo, forse non parliamo dello stesso modello...

fgiova
20-01-2005, 17:56
hai un link con foto del tuo, forse non parliamo dello stesso modello...

http://nascar.about.com/library/graphics/momoforce.jpg

Andrea16v
20-01-2005, 17:59

Il momo force prob è il migliore volante in cirocolazione come qualità costruttiva, parlando di prodotti di fascia umana...

spruz
20-01-2005, 18:02
http://nascar.about.com/library/graphics/momoforce.jpg

Adesso ci siamo...si si quello è ottimo...è come il mio:D :D ma non si trova + in giro:(
io parlavo di questo http://www.logitech.com/index.cfm/products/details/IT/IT,CRID=2217,CONTENTID=5026

dato che serve ad un amico, volevo un volante buono come il MOMO!!!!
Dove lo trovo!!!!?

fgiova
20-01-2005, 18:05
Adesso ci siamo...si si quello è ottimo...è come il mio:D :D ma non si trova + in giro:(
io parlavo di questo http://www.logitech.com/index.cfm/products/details/IT/IT,CRID=2217,CONTENTID=5026

dato che serve ad un amico, volevo un volante buono come il MOMO!!!!
Dove lo trovo!!!!?

ah ho capito quale dicevi....il formula force...

il momo spiacente ma non si trova + (OT quanto l'hai pagato il tuo /OT) , adesso c'è la vr nuova però (quello nero poco + sopra a dove hai trovato l'altro che hai linkato) con anche il pomello del cambio.....ma non so come sia....se è come quello vecchio è UNO SPETTACOLO!!! :D :D

spruz
20-01-2005, 18:14
ah ho capito quale dicevi....il formula force...

il momo spiacente ma non si trova + (OT quanto l'hai pagato il tuo /OT) , adesso c'è la vr nuova però (quello nero poco + sopra a dove hai trovato l'altro che hai linkato) con anche il pomello del cambio.....ma non so come sia....se è come quello vecchio è UNO SPETTACOLO!!! :D :D

il mio Momo l'ho comprato quando era appena uscito...non ricordo neanche la data esatta....come prezzo spesi una follia!! ma ne valsa la pena! garantito...
ok grazie, chiudo l'OT...gli ordinerò quello col pomello
:sperem:

alemar78
21-01-2005, 12:26
Allora...perdonatemi se non mi sono letto le 208 pagine precedenti! avrei una domanda e non so se è già stata posta...
Ho comprato la versione inglese da Amazon, e spulciando nella cartella LANGUAGE ho notato la presenza di un file denominato "italian" con estensione "bin", mi pare...visto che credo si tratti dei testi in italiano, esiste un modo per sbloccarli!? Grazie!

Aleres
21-01-2005, 12:38
Originariamente inviato da alemar78
Allora...perdonatemi se non mi sono letto le 208 pagine precedenti! avrei una domanda e non so se è già stata posta...
Ho comprato la versione inglese da Amazon, e spulciando nella cartella LANGUAGE ho notato la presenza di un file denominato "italian" con estensione "bin", mi pare...visto che credo si tratti dei testi in italiano, esiste un modo per sbloccarli!? Grazie!

Devi rinominare il file italian.bin in english.bin e viceversa....
Così però traduci solo il testo.. per i filmati e l'audio ti consiglio di scaricarti la patch (io ho quella da 500 MB e ti posso assicurare che è fenomenale), senza fare il trucchetto del rinomina.

kwb
21-01-2005, 21:56
Raga ma ke kazzo devo fare se need dopo che ho scelto la macchina e riparto x la mod esplora mi fa un caricamento infinito?:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

fgiova
21-01-2005, 22:05
Raga ma ke kazzo devo fare se need dopo che ho scelto la macchina e riparto x la mod esplora mi fa un caricamento infinito?:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

fai un backup dei salvataggi e poi prova a riinstallarlo....

alemar78
22-01-2005, 10:23
Devi rinominare il file italian.bin in english.bin e viceversa....
Così però traduci solo il testo.. per i filmati e l'audio ti consiglio di scaricarti la patch (io ho quella da 500 MB e ti posso assicurare che è fenomenale), senza fare il trucchetto del rinomina.

grazie, anch'io ho quella da 500Mb...ho fatto come hai detto, tutto ok!!

Pippox
22-01-2005, 10:56
Originariamente inviato da alemar78
grazie, anch'io ho quella da 500Mb...ho fatto come hai detto, tutto ok!!

Scusate,, se metto la pacth da 500 mb devo reinstallare il gioco??
I salvataggi rimangono?

alemar78
22-01-2005, 12:38
Originariamente inviato da Pippox
Scusate,, se metto la pacth da 500 mb devo reinstallare il gioco??
I salvataggi rimangono?

I salvataggi rimangono...a me poi ha fatto una cosa che non ho capito...ho disinstallato il gioco e cancellato anche le cartelle vuote che rimanevano...poi l'ho reisntallato e i miei salvataggi erano ancora lì...

Aleres
22-01-2005, 12:45
Hai cancellato anche questa cartella:

C:\Documents and Settings\TUO NOME UTENTE\Impostazioni locali\Dati applicazioni\NFS Underground 2 ????

kwb
22-01-2005, 13:05
fai un backup dei salvataggi e poi prova a riinstallarlo....
Si ma mi spieghi x ke kazzo di un motivo cazzone succede questo?:cry: :cry:

alemar78
22-01-2005, 14:27
Hai cancellato anche questa cartella:

C:\Documents and Settings\TUO NOME UTENTE\Impostazioni locali\Dati applicazioni\NFS Underground 2 ????

Ecco quale mancava!

fgiova
22-01-2005, 17:45
Si ma mi spieghi x ke kazzo di un motivo cazzone succede questo?:cry: :cry:

bhè ti succede sempre sistematicamente? è un programma in un computer su un sistema windows....è normale che da 1 momento all'altro possa smettere di funzionare :D :D

kwb
22-01-2005, 18:10
bhè ti succede sempre sistematicamente? è un programma in un computer su un sistema windows....è normale che da 1 momento all'altro possa smettere di funzionare :D :D
No non mi succede sempre mi e' successo da quando ho cambiato la colorazione alla mia rx8! salvo e spengo
2 or dp accendo il gioco e pijo la mia 240sx e faccio torna alla modalita' esplora ma mi e' stato a fa un caricamento infinito!:cry: :cry:

Sawato Onizuka
22-01-2005, 19:12
ehi raga... xchè diamine il Music Importer nn mi funziona ??? (NFSU not installed or not working promptly)

devo mettere su le canzoni di Initial D - 4th Stage volete mettere ? :sofico:

ma sì anche qualche brano dei Finntroll inoltre :oink:

fgiova
22-01-2005, 19:21
No non mi succede sempre mi e' successo da quando ho cambiato la colorazione alla mia rx8! salvo e spengo
2 or dp accendo il gioco e pijo la mia 240sx e faccio torna alla modalita' esplora ma mi e' stato a fa un caricamento infinito!:cry: :cry:

forse ha fatto 1 po di casino con il colore.....non so, fai quella prova che ti ho detto....tanto una volta che copi i salvataggi è come se non l'avessi mai disinstallato.....altrimenti non saprei cosa dirti... :boh:

kwb
22-01-2005, 19:42
forse ha fatto 1 po di casino con il colore.....non so, fai quella prova che ti ho detto....tanto una volta che copi i salvataggi è come se non l'avessi mai disinstallato.....altrimenti non saprei cosa dirti... :boh:
OKu vabbe':(

NeoNum6
22-01-2005, 22:04
Originariamente inviato da Sawato Onizuka
ehi raga... xchè diamine il Music Importer nn mi funziona ??? (NFSU not installed or not working promptly)

...il music importer non ti funzione semplicemente perchè funziona solo con nfsu...non con nfsu2! personalmente ho cercato molto questo programmino, anche in forum esteri, ma la risposta è sempre la stessa:non esiste ancora!
:cry:

sanitarium
23-01-2005, 14:48
Ci sto giocando da 4 giorni, questo gioco mi sta divertendo come non mai: insomma c'è tutto quello che si può volere da un gioco di corse arcade-tamarro: guida arcade ma non troppo semplicistica, personalizzazione estetica del veicolo praticamente infinita, montagne di roba da sbloccare, un buon numero di diverse tipologie di corsa, un buon numero di veicoli, ognuno con prestazioni diverse, tuning personalizzabile parametro per parametro, riscontro palpabile dei potenziamenti applicati all'auto, gestione dei soldi molto migliorata rispetto al primo capitolo, una metropoli enorme nella quale girare, scegliendo in totale libertà dove andare e cosa fare.

Le uniche critiche che posso muovergli sono una grafica non proprio eccelsa, un'IA altalenante e una certa ripetitività della città: per il resto però mi ha soddisfatto in pieno, e a tratti mi ha addirittura stupito, nonostante abbia giocato e finito più volte il primo episodio.

Per me un passo in avanti veramente molto grosso rispetto al primo capitolo.

mantes
24-01-2005, 13:53
Ciao avrei bisogno di una mano;
ogi mi è arrivato il nuovo monitor,un samsung da 19";
appena finito di installarlo e regolarne la geometria ho provato con alcuni giochi.
Beh con Nfsu2 ho avuto la bella sorpresa di non trovare più selezionabile qualsiasi risoluzione superiore ai 1024x768!

Avete idea di come fare a rendere selezionabili le altre?

Prima avevo un 17" e arrivavano fino a 1280x1024 !

Pippox
24-01-2005, 14:25
Ciao avrei bisogno di una mano;
ogi mi è arrivato il nuovo monitor,un samsung da 19";
appena finito di installarlo e regolarne la geometria ho provato con alcuni giochi.
Beh con Nfsu2 ho avuto la bella sorpresa di non trovare più selezionabile qualsiasi risoluzione superiore ai 1024x768!

Avete idea di come fare a rendere selezionabili le altre?

Prima avevo un 17" e arrivavano fino a 1280x1024 !

Hai installato i driver del monitor?

alexbotte
24-01-2005, 16:50
dunque ci ho giocato un oretta fa per pochi minuti...a parte che non ho cpaito come fare per fare le gare....comunque trovo decisamente peggiorata la grafica rispetto al primo capitolo...specie per quanto riguarda la strada...noto dei pixel un po' troppo grossi...o mi sbaglio??

24-01-2005, 16:59
Originariamente inviato da alexbotte
dunque ci ho giocato un oretta fa per pochi minuti...a parte che non ho cpaito come fare per fare le gare....comunque trovo decisamente peggiorata la grafica rispetto al primo capitolo...specie per quanto riguarda la strada...noto dei pixel un po' troppo grossi...o mi sbaglio??

Hai installato la patch?
Per le gare..guarda tra i controlli che tasto hai per accettare le sfide, quando ti avvicini ad un tamarro ti compare il simbolo del cellulare in alto a sin, spingi quel tasto ed inizia la gara. Per fare le gare su circuito, sprint ecc devi andare sui luoghi che si trovano evidenziati sulla mappa's

fgiova
24-01-2005, 17:44

devi attivare il filtraggio texture (se non lo è) e prova l'anitaliasing

se hai una scheda ati è il problema che ha dato anche a me all'inzio, poi facendo così si è messo a funzionare come deve (e non mi pare che sia tanto brutta la grafica :D )

ciocia
24-01-2005, 17:53
Boh, io questo gioco l'ho messo subito da parte, non mi piace per niente il fatto di dover girare per la citta' alla ricerca dei negozi o altro!
Preferisco un comodo menu' verticale:O

mantes
24-01-2005, 18:01
Hai installato i driver del monitor?
Sì,due volte....ho anche reinstallato i driver della scvheda video:mc:

alexbotte
24-01-2005, 18:01
devi attivare il filtraggio texture (se non lo è) e prova l'anitaliasing

se hai una scheda ati è il problema che ha dato anche a me all'inzio, poi facendo così si è messo a funzionare come deve (e non mi pare che sia tanto brutta la grafica :D )

cioè..cosa dovrei attivare??..ho un ati '9600 xt...dove lo devo attivare??

fgiova
24-01-2005, 18:12

nelle opzioni video del gioco ;)

fgiova
24-01-2005, 18:14
ops

mantes
24-01-2005, 18:17
Sì,ho anche provato far cry e ci va!
Per la cronaca ho provato propio ora a reinstallare il gioco ma non cambia nulla,mi fa scegliere sempre solo fino a 1024x768 :muro:

fgiova
24-01-2005, 18:22
Per la cronaca ho provato propio ora a reinstallare il gioco ma non cambia nulla,mi fa scegliere sempre solo fino a 1024x768 :muro:

:boh:

non saprei proprio cosa dire.... hai provato a cambiare il refresh per quella risoluzione o smanettare 1 po con le opzioni video?

mantes
24-01-2005, 18:26
Che intendi per smanettare con le impostazioni video?

24-01-2005, 18:36

è un problema che da la versione nn patchata. La soluzione l'ho scritta indietro ma nn la ricordo, se installi la patch nn ti fa più quei quadrettoni.

fgiova
24-01-2005, 18:36
Che intendi per smanettare con le impostazioni video?

mah...indendevo le varie impostazioni della scheda video, ma pensadoci bene oltre al refresh per cosa ti potrebbbe disabiltare quella risoluzione?

la profondità di colore? (ma mi sembrava una cosa verosimile per monitor di 10 anni fa non per un 19" nuovo, di che marca per curiosità personale?)

fgiova
24-01-2005, 18:38
è un problema che da la versione nn patchata. La soluzione l'ho scritta indietro ma nn la ricordo, se installi la patch nn ti fa più quei quadrettoni.

mah...io non ho patchato nulla eppure non me la da facendo così (però non me lo ero mai spigato il perchè, ora hai risolto il mio dubbio :) )

mantes
24-01-2005, 18:48
mah...indendevo le varie impostazioni della scheda video, ma pensadoci bene oltre al refresh per cosa ti potrebbbe disabiltare quella risoluzione?

la profondità di colore? (ma mi sembrava una cosa verosimile per monitor di 10 anni fa non per un 19" nuovo, di che marca per curiosità personale?)
E' un Samsung 997DF,non dovrebbe essere una schifezza come monitor,raggiunge i 1920x1440 @64Hz e ha una banda passante di 250 MHz;le risoluzione consigliate sono appunto 1280x1024 @85Hz e 1600x1200 @75Hz.

Dici che è possibile che sia difettoso e così non riesce a reggere effettivamente quel refresh?
Questo puo spiegare il motivo per cui in NFSU2 siano scomparse le ris superiori alla 1024x768?
Però far cry ci va!
Non so propio che pensare...

Kael
24-01-2005, 18:56

Ora, non ho letto i post precedenti, ma non è che è il monitor che non ti permette più di 1024?

Bol
24-01-2005, 18:56
E' un Samsung 997DF,non dovrebbe essere una schifezza come monitor,raggiunge i 1920x1440 @64Hz e ha una banda passante di 250 MHz;le risoluzione consigliate sono appunto 1280x1024 @85Hz e 1600x1200 @75Hz.

Dici che è possibile che sia difettoso e così non riesce a reggere effettivamente quel refresh?
Questo puo spiegare il motivo per cui in NFSU2 siano scomparse le ris superiori alla 1024x768?
Però far cry ci va!

Usi un cavo dvi?
Se si, collega il monitor con l'analogico e magicamente potrai scegliere tutte le risoluzioni

mantes
24-01-2005, 19:02
Originariamente inviato da Kael
Ora, non ho letto i post precedenti, ma non è che è il monitor che non ti permette più di 1024?
No,questo mnitor dovrebbe andare ben oltre i 1024x768;)

mantes
24-01-2005, 19:05
Originariamente inviato da Bol
Usi un cavo dvi?
Se si, collega il monitor con l'analogico e magicamente potrai scegliere tutte le risoluzioni
Scusa ma non me ne intendo molto,stai parlando dell'adattatore dvi?
Se intendevi quello non lo stò usandostousando il cavo in bundle con il monitor...

Bol
24-01-2005, 19:10
Scusa ma non me ne intendo molto,stai parlando dell'adattatore dvi?
Se intendevi quello non lo stò usandostousando il cavo in bundle con il monitor...

Niente adattatori...

Il tuo è un monitor LCD?

Se si, di solito si usa un cavo digitale chiamato dvi con un attacco diverso.

Quello impedisce di andare oltre i 1024

mantes
24-01-2005, 19:12
No,è un ctr!:cry::cry:

Bol
24-01-2005, 19:20
No,è un ctr!:cry::cry:

Ma strano a me lo fa con l'LCD, se metto il cavo analogico posso scegliere quello che voglio e poi rimetto il digitale e le impostazioni rimangono

Monta il vecchio per 5 minuti, scegli la risoluzione e poi rimonta il nuovo...

Prova ad usare anche il cavo vecchio, non dovrebbe centrare un tubo ma non si sà mai...

Ovviamente spero per te che tu abbia installato i driver del monitor nuovo... Se non l'avessi fatto fallo...

Se l'avessi già fatto invece prova a mettre i driver generici di windows e lo installi come monitor VGA a 1600

mantes
24-01-2005, 19:23
Il cavo del monitor vecchio è saldato al monitor,non lo posso staccare.
I driver li ho installati,ora (dopo cena va)provo a rimettere quelli generici di windows,vediamo se così riesco a risolvere.

Grazie per l'aiuto!;)

Bol
24-01-2005, 19:25
Il cavo del monitor vecchio è saldato al monitor,non lo posso staccare.
I driver li ho installati,ora (dopo cena va)provo a rimettere quelli generici di windows,vediamo se così riesco a risolvere.

Grazie per l'aiuto!;)

Tranqui, di niente.... Se hai MSN ci si becca e vediamo di risolvere...

Io ho porcato una settimana per sta roba...

mantes
24-01-2005, 19:30
Mi spiace non ho msg,magari ti mando un pvt,approposito hai la maibox piena;)

Ciao!
:)

Bol
24-01-2005, 19:39
Mi spiace non ho msg,magari ti mando un pvt,approposito hai la maibox piena;)

Ciao!

Eh ho visto, già risolto....
Ma che limite ha la mailbox, mezzo mega??? :confused:

fgiova
24-01-2005, 20:01

Però far cry ci va!

no no...la mia era solo 1 curiosità, non è certo un monitor schifoso...anzi!!
dubito che sia difettoso e cmq a quelle risoluzioni dovrebbe supportare anche resfresh inferiori fino a 60hz...

per nfsu2 non so proprio cosa dire...

spetta...ma 6 sicuro che non sia 1280x960 la seconda risoluzione che hai messo (perchè le altre 2 sono 4:3 mentre quella no)

Chester
24-01-2005, 20:27
Ma la mappa nel primo post contiene tutti tutti tutti i negozi? :D

mantes
24-01-2005, 20:32
No io ho messo 1280x1024@85Hz,la 1280x960 come risoluzione preimpostata neanche c'è,la dovrei forzare via pannello di controllo nella scheda video...

Cmq ho provato a mettere i driver di windows (monitor plug and play) ma non è cambiato nulla.
:sob:

fgiova
24-01-2005, 20:41
No io ho messo 1280x1024@85Hz,la 1280x960 come risoluzione preimpostata neanche c'è,la dovrei forzare via pannello di controllo nella scheda video...

strano....in teoria dovrebbe essere quella dopo la 1024x768 ...infatti in nfs mi da quella dopo la 1024....

cosa intendi per risoluzione preimpostata e forzata?

mantes
24-01-2005, 21:14
Nel senso che i monitor hanno delle risoluzioni impostate dalla casa produttrice;però se ti va puoi creare con il control panel dei driver la risoluzione che ti pare...ovvio se vai fuori specifica il monitor nella maggior parte dei casi entra in protezione e si disattiva.

Cmq buone notizie!
Ho provato ha creare manualmente la ris. 1280x960 @85 e magicamente quando ho avviato il gioco mi ha finalmente reso selezionabili la 1280x960 e 1280x1024 e ho potuto farmi una bella gara a 1280x1024!:cool:

Mi dovete spiegare però il perchè di sta cosa,io non riesco propio a capirla....ricordo che se da desktop imposto la ris. di 1280x1024 e poi entro nel gioco,le risoluzioni impostabili in NFSU sono fino a 1024x768;se invece da desktop imposto 1280x960 (risoluzione per la quale il mio monitr non è neanche preimpostato),riesco nel gioco a slezionare tutte le risoluzioni!
boooh!

fgiova
24-01-2005, 22:18
Nel senso che i monitor hanno delle risoluzioni impostate dalla casa produttrice;però se ti va puoi creare con il control panel dei driver la risoluzione che ti pare...ovvio se vai fuori specifica il monitor nella maggior parte dei casi entra in protezione e si disattiva.

Cmq buone notizie!
Ho provato ha creare manualmente la ris. 1280x960 @85 e magicamente quando ho avviato il gioco mi ha finalmente reso selezionabili la 1280x960 e 1280x1024 e ho potuto farmi una bella gara a 1280x1024!:cool:

Mi dovete spiegare però il perchè di sta cosa,io non riesco propio a capirla....ricordo che se da desktop imposto la ris. di 1280x1024 e poi entro nel gioco,le risoluzioni impostabili in NFSU sono fino a 1024x768;se invece da desktop imposto 1280x960 (risoluzione per la quale il mio monitr non è neanche preimpostato),riesco nel gioco a slezionare tutte le risoluzioni!
boooh!

mi sembra semplice la spiegazione....nfsu2 sembra non ti permetta di saltare nessuna risoluzione, perciò se non ti viene data come default la 1280x960 forse è perchè non è proprio supportata (sarebbe stranissimo cmq), e appena nfsu vede che manca una risoluzione li ti blocca quelle disponibili....evidentemente forzandola dal desktop te la vede, la abilita e ti permette di selezionare quella di seguito a quella....

Pippox
25-01-2005, 10:29

Cmq buone notizie!

boooh!

Potrebbe essere un bug del gioco..
Cmq io sul desktop sto a 1280*960..
e nel gioco mi fa impostare le risoluzioni che voglio..:)

mantes
25-01-2005, 12:14
Sì deve essere così;
cmq ora che ho creato manualmente la ris. di 1280x960 me le riconosce tutte,anche se nel desktop non la uso.
Ho deciso infatti per il desktop di tenere a 1152x864 e anche così nel gioco posso selezionare tutto fino a 1600x1200:cool:

Credo quindi che abbia ragione fgiova,non trovando la 1280x960 si fermava a quella subito prima.:)

fgiova
25-01-2005, 12:34
Sì deve essere così;
cmq ora che ho creato manualmente la ris. di 1280x960 me le riconosce tutte,anche se nel desktop non la uso.
Ho deciso infatti per il desktop di tenere a 1152x864 e anche così nel gioco posso selezionare tutto fino a 1600x1200:cool:

Credo quindi che abbia ragione fgiova,non trovando la 1280x960 si fermava a quella subito prima.:)

solo 1 domanda, un po OT, ma dovè che non ti permetteva di selezionare la 1280x960 (visto che l'hai dovuta forzare a mano)? nelle impostazioni dello schermo non c'era quella risoluzione?

mantes
25-01-2005, 12:52
Esatto,e non c'era neanche nelle impostazioni supportate nel monitor,nella sezione "Risoluzione dello scherma e velocità di aggiornamento" del pannello di controllo nvidia.
Inoltre ho guardato nella descrizione tecnica del monitor ed in effetti neanche lì risulta fra le risoluzioni preimpostate:
http://www.samsung-italia.com/cgi-bin/sei/product/product_detail.jsp?BV_SessionID=@@@@0900128518.1106657445@@@@&BV_EngineID=ccceadddjilhdgicfekcefedffgdfmh.0&categoryPath=%2fConsumer+Products%2fcomputers+%26+related+products%2fmonitor%2fCDT&prodID=SyncMaster+997DF&detailTab=Specifications#detailTab

Boh chissà perchè non ce l'hanno messa.:confused:

fgiova
25-01-2005, 13:05
Esatto,e non c'era neanche nelle impostazioni supportate nel monitor,nella sezione "Risoluzione dello scherma e velocità di aggiornamento" del pannello di controllo nvidia.
Inoltre ho guardato nella descrizione tecnica del monitor ed in effetti neanche lì risulta fra le risoluzioni preimpostate:
http://www.samsung-italia.com/cgi-bin/sei/product/product_detail.jsp?BV_SessionID=@@@@0900128518.1106657445@@@@&BV_EngineID=ccceadddjilhdgicfekcefedffgdfmh.0&categoryPath=%2fConsumer+Products%2fcomputers+%26+related+products%2fmonitor%2fCDT&prodID=SyncMaster+997DF&detailTab=Specifications#detailTab

Boh chissà perchè non ce l'hanno messa.:confused:

in effetti è molto strano che non supporti quella risoluzione :confused:
....cmq hai scoperto il perchè non andasse...
secondo me nfsu2 prende in considerazione solo le risoluzioni 4:3 ma se il tuo monitor non supportava quella non ti mostrava neanche le successive....

mantes
25-01-2005, 13:12
Già puo darsi,cmq l'importante è che ora sia a posto;va bene che in questo gioco la risoluzioni elevate non portano a grandi miglioramenti grafici,ma cmq giocare su un 19" a 1024x768 non sarebbe stato il massimo:)

Aleres
25-01-2005, 14:10
Finalmente.....

http://img187.exs.cx/img187/7274/1004kn.jpg

http://img138.exs.cx/img138/9157/10024do.jpg

Pausa di 2 3 giorni e lo ricomincio...... (forse) :D :D

sortak
25-01-2005, 14:32
io ho smesso dopo che al 70 % avevo finito tutte le gare, mi sono messo un po' a modificare tutte le auto che restavano ma ...noia...troppe poche auto e senza altre gare da dover fare non mi diverto più...sono passato a thief 3 e doom 3:D

fgiova
25-01-2005, 15:25
Già puo darsi,cmq l'importante è che ora sia a posto;va bene che in questo gioco la risoluzioni elevate non portano a grandi miglioramenti grafici,ma cmq giocare su un 19" a 1024x768 non sarebbe stato il massimo:)

perchè? io lo faccio e non è malaccio....

certo...lo faccio perchè il mio hw non mi permetti di più :D

mantes
25-01-2005, 15:43
Beh io ho comprato un 19" propio per poter sfruttare di più la mia bestiolina e giocare a risoluzioni alte,avrei rosicato non poco:D

nikhes
26-01-2005, 09:34
ho un problemino con la traduzione in ita , i filmati e le chiamate al cellulare si sentono in italiano . ma il menu del gioco e le email sono in inglese , cosa scarico?

Custode
26-01-2005, 10:58
Dunque, in 200 e passa pagine di discussione forse sarà stato già fatto notare, o forse no, comunque:

da un paio di settimane mi sto finalmente cimentando pure io con codesto giochillo, che trovo semplicemente ineccepibile nel suo genere.

Trovo comunque, essendo arrivato al 48% del gioco, che soffra di un grave problema -almeno per me- nel presentare le statistiche delle auto, ovvero, non trovo riscontro effettivo nel gioco.

Mi spiego meglio:

arrivato al secondo stage mi prendo la Hiunday Tiburon ed arrivo fino al quarto stage, dopodichè decido di prendermi la TT: guardando le statistiche di accelerazione, velocità massima e tenuta, è evidente come la TT base, non modificata, sia quasi come la Tiburon modificata dove fin lì permesso.

Tutto contento mi prendo la TT e spendo un botto di soldi per modificarla e portarla al massimo delle performance fino ad ora disponibili, vado nelle statistiche e noto con estrema gioia che sia a tenuta di strada che in accelerazione è di molto superiore alla Tiburon.

Inizio le gare del quarto stage: un macello!
Penso, bò, sarà il gioco che si è fatto più difficile, possibile che per finire una gare debba sudare sette camice e tirare giù i santini ogni volta?

Al che, colto da sconforto, faccio una prova: riprendo la Tiburon, la porto anche lei avanti nelle modifiche e vado a confrontare le prestazioni con la TT. In teoria dovrebbe avere stessa velocità massima, minor accelerazione e notevole minor tenuta di strada, quindi dovrei andare peggio.

Sbagliato!
Con la Tiburon ho ripreso a finire le gare con tutta tranquillità come un tempo, facendo tranquillamente i miei 300 punti stile a botta.

Ora, perchè accidenti succede questo?
Perchè se dal pannello statistiche e dal rispettivo confronto sul rullo nel tuning, la TT risulta molto più stabile in tenuta e molto più aggessiva in accelerazione -quasi un secondo netto in meno della Tiburon sui 100 all'ora-, in realtà nel gioco la Tiburon al confronto è una scheggia???

A questo punto, memore della terribile esperienza e soldi spesi, sono timoroso e restio nel comprarmi le successive auto sbloccate, decisamente più performanti a livello di statistiche, ma se poi nel gioco in realtà non lo sono?

Insomma, ma è successo anche a voi questo problema, o sono io che non capisco qualcosa?

Chester
26-01-2005, 11:12
Originariamente inviato da nikhes
ho un problemino con la traduzione in ita , i filmati e le chiamate al cellulare si sentono in italiano . ma il menu del gioco e le email sono in inglese , cosa scarico?

Ci sono delle chiavi del registro da modificare. Nella patch che hai scaricato c' e' un file txt, la' c' e' scritto tutto ;)

Chester
26-01-2005, 11:16
Originariamente inviato da Custode

Stessa situazione, ho fatto Civic -> Tiburon -> TT. Con la TT sto soffrendo per vincere, mentre con la Tiburon andavo una meraviglia. La TT sterza (a differenza della Tiburon che tende ad andare dritta :D ), pero' questo non giustifica la perdita di prestazioni...
E ho anche buttato una barca di soldi :muro:

A questo punto posso riprendere la Civic e fare tutte le modifiche, se tanto e' uguale :D

PS: adesso ho preso la 350Z, vediamo come va (altri 20mila circa andati, e mancano ancora le modifiche estetiche)

Pippox
26-01-2005, 11:28
ehheehe
da quando ho preso la TT è un impresa.....
(specialmente una URL in aereoporto da 6 giri!!!! stavo impazzendo!)

però è troppo divertente da guidare!!!
(e poi ora le gare di DErapage le stravinco!!!!!)

shinji_85
26-01-2005, 11:46
qualcuno riesce a giocare con un pad ps2 + adattatore?

yorics
26-01-2005, 12:14
Originariamente inviato da shinji_85
qualcuno riesce a giocare con un pad ps2 + adattatore?
Io ci gioco perfettamente da 2 mesi:D :D

Kael
26-01-2005, 12:24
Quando iniziai ad utilizzare l'Audi TT il gioco divenne molto più facile...
Ho fatto: mx-5->Celica->TT->Skyline. Con la TT mi sono trovato magnificamente, con la Skyline di più!:D

Custode
26-01-2005, 12:42
Bò, effettivamente l'unica tipologia di gara che con la TT vinco a mani basse è quella di derapage, come dice Pippox: in tutte le altre, la TT mi sembra una barca inguidabile, con la Tiburon le vinco ad occhi chiusi.

Non riesco a capacitarmi del perchè, soprattutto nelle gare a circuito con tornanti in salita, dove la notevole maggior tenuta e ripresa della TT dovrebbe far annichilire la Tiburon, in realtà è con quest'ultima che proprio vado a razzo con scarti 7-9 secondi al traguardo.

Non ha senso!

Sono deluso, ma soprattutto ora non ho il coraggio di comprare altre macchine, visto che corro il rischio di buttare solo soldi per avere prestazioni pessime.

Mah...

Smileface
26-01-2005, 13:07
Bò, effettivamente l'unica tipologia di gara che con la TT vinco a mani basse è quella di derapage, come dice Pippox: in tutte le altre, la TT mi sembra una barca inguidabile, con la Tiburon le vinco ad occhi chiusi.

Non riesco a capacitarmi del perchè, soprattutto nelle gare a circuito con tornanti in salita, dove la notevole maggior tenuta e ripresa della TT dovrebbe far annichilire la Tiburon, in realtà è con quest'ultima che proprio vado a razzo con scarti 7-9 secondi al traguardo.

Non ha senso!

Sono deluso, ma soprattutto ora non ho il coraggio di comprare altre macchine, visto che corro il rischio di buttare solo soldi per avere prestazioni pessime.

Mah...

Allora anch'io ho iniziato con la tiburon e devo dire che è un'ottima macchina, direi che stà nelle prime posizioni di tutte le macchine presenti, poi ho provato la 206, la TT ed infine l' RX-8.

Ebbene, L'RX-8 NON HA PARAGONI: tenuta di strada spettacolare, accelerazione bruciante, velocità massima oltre i 360, e si guida anche molto bene se teniamo presente che è una trazione posteriore!!!!

Provatela e ne rimarrete impressionati!!!!

Con la TT invece, mamma mia quanto è inguidabile, invece, la 206 è la regina delle derapate.

Tra l'altro in modalità gara singola, mi sono divertito a guidare anche altre macchine, e devo dire che anche l'rx-5 và da paura, quasi meglio della sorella maggiore, mentre l'rx-7 fà schifo in quanto a tenuta...

Ovviamente tutte le macchine di cui vi ho parlato sono state assettate con tutti i kit di 3 livello.

Ciao

Pippox
26-01-2005, 13:17
ragazzi aspettate però a parlar male della tt..
Montate il kit estremo del motore..
e le altre cose che si sbloccano prima del quinto livello.. e vedete come migliora!

Andrea16v
26-01-2005, 13:20
Eheh..io sto ancora andando avanti con la 106 senza assetto e con i pneumatici di serie..
per ora sono alla fine del secondo quadro..dite che ce la farò ad arrivare in fondo senza cambiare auto? :confused:

Custode
26-01-2005, 13:23
Inizio a pensare che continuare sempre con la stessa auto dall'inizio alla fine sia la soluzione migliore, per il semplice fatto che puoi usufruire sulla stessa macchina dei 3 performance choice unici presenti all'interno del gioco:

comunque, io ora continuo con la Tiburon almeno fino al 5° stage, poi si vedrà sul da farsi.

Grazie a tutti per i consigli sulle varie auto ^_^

Smileface
26-01-2005, 14:07
Inizio a pensare che continuare sempre con la stessa auto dall'inizio alla fine sia la soluzione migliore, per il semplice fatto che puoi usufruire sulla stessa macchina dei 3 performance choice unici presenti all'interno del gioco:

comunque, io ora continuo con la Tiburon almeno fino al 5° stage, poi si vedrà sul da farsi.

Grazie a tutti per i consigli sulle varie auto ^_^

Ti dirò che i miglioramenti di performance unici per me sono "una sola", non ho mai visto dei miglioramenti effettivi sulla macchina....

E comunque mettendo tutti i kit fino al 3° livello a tutte le macchine ho potuto vedere quali sono effettivamente le migliori (facendo anche le prove su banco e dei giri di prova) ed il risultato è stato quello che ti ho detto prima, ovvero a pari merito rx-5, rx-8 e tiburon.
Inoltre c'è da tenere presente che non è detto che quando un'indicatore di prestazione arriva a fine corsa, significa che la macchina è la migliore, infatti se fate le prove su banco vedete i REALI indicatori che sono totalmente diversi (peggiorano) rispetto a quello "dichiarati" in officina.
Le mie tre macchine, sono quelle che più si avvicinano alle performance reali e si vede!!!

Ciao

Andrea16v
26-01-2005, 14:14
Ma dal secondo quadro come si esce?
a me segna 110% e ho finito tutte le gare, ora sto girando in città ma non trovo più niente da fare... :confused:

kwb
26-01-2005, 14:25
Originariamente inviato da Smileface rx-5, rx-8 e tiburon.

Ciao
C'e' anche la rx 5???????:eek: :eek:

Andrea16v
26-01-2005, 14:27
C'e' anche la rx 5???????:eek: :eek:

Penso si riferisca alla Toyota, non ad una mini Nissan :sofico:

Smileface
26-01-2005, 14:39
Penso si riferisca alla Toyota, non ad una mini Nissan :sofico:

no, alla mazda rx-5, detta anche MIATA, ce l'hai subito disponibile dall'inizio del gioco.

ciao

Andrea16v
26-01-2005, 14:51
no, alla mazda rx-5, detta anche MIATA, ce l'hai subito disponibile dall'inizio del gioco.

ciao

La mazda si chiama mx-5 non rx-5
diciamo che la conosco piuttosto bene :sofico:

kwb
26-01-2005, 15:06

Ben detto!:O :D

Smileface
26-01-2005, 15:06
diciamo che la conosco piuttosto bene :sofico:

vabbé, mi sono sbagliato di una lettera:cool: :cool:

Tetsujin
26-01-2005, 15:13
raga..ho appena disinstallato il gioco, pulito tutto il sistema con regcleaner, cancellato tutte le cartelle di installazione, compresi i profili..
Ora reinstallo il gioco da vergine e...HO IL PARLATO IN ITALIANO!!!
Eppure i testi sono in inglese...ma come è possibile?
Premetto che ho la versione USA e che prima di disinstallare la patch mi faceva piantare il gioco :confused:

Andrea16v
26-01-2005, 15:19
Ben detto!:O :D

Difendiamo l' unica spiderina divertente che si può ancora comprare a pochi euro :D:D

Andrea16v
26-01-2005, 15:21
vabbé, mi sono sbagliato di una lettera:cool: :cool:

In effetti sti jap non hanno proprio fantasia ueh..

mx5 rx7 rx8 s2000 350z ....

che cacchio di nomi..è così bello chiamarle punto, stilo, panda, twingo, leon, astra... :cool:

Tetsujin
26-01-2005, 16:20
In effetti sti jap non hanno proprio fantasia ueh..

mx5 rx7 rx8 s2000 350z ....

che cacchio di nomi..è così bello chiamarle punto, stilo, panda, twingo, leon, astra... :cool:

hai dimenticato duna, arna... :D

fab77
26-01-2005, 16:24
Che pippa, ieri ho finito il gioco :sofico: con la opel corsa, ma gli upgrade prestazionali di terzo livello sono tutti bloccati tranne motore, E.C.U. e sospensioni.
Mo devo ricominciare e farmi tutte dico tutte le gare per vedermi la bella macchinuccia 1600 cc. andare a 360 km/h!!:muro: :muro:
Quasi quasi ricomincio con la 106;)

Besk
26-01-2005, 16:35
Quei pezzi li trovavi nell'officina della zona industriale...

Se non li hai vuol dire che non la hai trovata :D :D

Sawato Onizuka
26-01-2005, 17:53
io ho cominciato con la CIVIC e poi con la CELICA che va MOLTO ma MOLTO tanto ...

al riguardo di IMPORTARE PROPRI MP3 NEL GIOCO la storia è una sola impressionante: il file dove ci sta tutto è il sdata.viv ma nessun VIV editor lo riesce ad aprire
ho letto su forum stranieri che usando BigGui (rinominando il file in sdata.big) si riesce a combinare qualcosa ma è sempre difficile anche perchè le traccie musicali sono in .mus e nn .afs
il tipo aveva trovato un metodo per creare i propri mp3 in .mus, ma ci riusciva da un errore di programma che creava ugualmente un .tmp che poi rinominava in .viv e funzionava nel gioco ...

qualcuno che abbia esperienza con GAP, ViV Editor/Magic, Music Importer, etc ... ci faccia sapere qlcs tnks

sortak
26-01-2005, 18:01
Originariamente inviato da Sawato Onizuka
io ho cominciato con la CIVIC e poi con la CELICA che va MOLTO ma MOLTO tanto ...

al riguardo di IMPORTARE PROPRI MP3 NEL GIOCO la storia è una sola impressionante: il file dove ci sta tutto è il sdata.viv ma nessun VIV editor lo riesce ad aprire
ho letto su forum stranieri che usando BigGui (rinominando il file in sdata.big) si riesce a combinare qualcosa ma è sempre difficile anche perchè le traccie musicali sono in .mus e nn .afs
il tipo aveva trovato un metodo per creare i propri mp3 in .mus, ma ci riusciva da un errore di programma che creava ugualmente un .tmp che poi rinominava in .viv e funzionava nel gioco ...

qualcuno che abbia esperienza con GAP, ViV Editor/Magic, Music Importer, etc ... ci faccia sapere qlcs tnks

con overnet non ho avuto nessun problema ad improtare gli mp3:D

Kael
26-01-2005, 18:07
con overnet non ho avuto nessun problema ad improtare gli mp3:D

eh? Ovvero?:confused:

fab77
26-01-2005, 18:30
Originariamente inviato da Besk
Quei pezzi li trovavi nell'officina della zona industriale...

Se non li hai vuol dire che non la hai trovata :D :D
Ora non ricordo, ma non dovrebbe essere finito il gioco senza aver trovato tutte i negozi!!!

ugox@
26-01-2005, 18:45
ciao ragazzi, propio adesso stavo installando il gioco, una volta completata l'installazione, avvio il gioco , ma mi si cgiude la finestra...ho xp sp 2...che posso fare..:muro: :muro:

yorics
26-01-2005, 18:56
Ho finito il gioco al 100% sia per i pezzi che per le gare incluso wide body kit,ma ho notato che le aereografie sponsor sono bloccate nella carriera ma sono sbloccate nella gara veloce,come mai?

sortak
26-01-2005, 19:09
Originariamente inviato da Kael
eh? Ovvero?:confused:

le ho scaricate da overnet(edonkey):D , qualche pagina dietro avevo anche scritto cosa cercare, saranno un 30ina di canzoni;)

sortak
26-01-2005, 19:13
Originariamente inviato da ugox@
ciao ragazzi, propio adesso stavo installando il gioco, una volta completata l'installazione, avvio il gioco , ma mi si cgiude la finestra...ho xp sp 2...che posso fare..:muro: :muro:

se hai l'sp2 dovresti avere già le dx 9c, quindi rimane, se non l'hai già fatto,di installare gli ultimi driver della tua scheda video e mettere la patch 1.1 del gioco, io avevo la stesso prob. e ho risolto così;)

Ciao!

Nickmanit
26-01-2005, 20:18
Originariamente inviato da yorics
Io ci gioco perfettamente da 2 mesi:D :D

Mamma mia quanta rabbia..doveva arrivare il rumblepad 2 della logitech in un centro commerciale (avevo telefonatoe avevano detto che entro fine mese arrivava) mentre, oggi tutto bello contento sono andato e NON ce l'avevano! ilbello è che non sapevano manco quando arrivava e se arriva...:mad:
Quindi lo comprerò sul net!(l'idea era quella già due sett fà...)

L'ADATTATORE converte da porta ps2 joepad femmina a USB (se si,gioisco) o a femmina porta normale giochi?

Ciao

ugox@
26-01-2005, 20:34
se hai l'sp2 dovresti avere già le dx 9c, quindi rimane, se non l'hai già fatto,di installare gli ultimi driver della tua scheda video e mettere la patch 1.1 del gioco, io avevo la stesso prob. e ho risolto così;)

Ciao!

Mi sai dire quanto è grande e dove la trovo...grazie

yorics
26-01-2005, 21:01
Mamma mia quanta rabbia..doveva arrivare il rumblepad 2 della logitech in un centro commerciale (avevo telefonatoe avevano detto che entro fine mese arrivava) mentre, oggi tutto bello contento sono andato e NON ce l'avevano! ilbello è che non sapevano manco quando arrivava e se arriva...:mad:
Quindi lo comprerò sul net!(l'idea era quella già due sett fà...)

L'ADATTATORE converte da porta ps2 joepad femmina a USB (se si,gioisco) o a femmina porta normale giochi?

Ciao
Da porta ps2 a usb,ormai chi la usa più la porta giochi:D

sortak
27-01-2005, 01:03
Mi sai dire quanto è grande e dove la trovo...grazie

è sui 5 MB, basta che cerchi con google "patch 1.1 need for speed underground 2 download" , questo è il primo link che compare:http://games.softpedia.com/get/Patch/Need-for-Speed-Underground-US-Patch.shtml

ugox@
27-01-2005, 10:55
ragazzi ho scaricato sia la patch 1.1 che quella del sito 4.0..
Non ne vuole sapere, con la patch 1.1 parte la schermata nera,e poi mi da errore, mentre con la 4.0 mi dice di inserire il cd...
Lo disistallo e riprovo tutto???
:muro: :muro: :muro:

Aleres
27-01-2005, 11:24
DOMANDA:
Ma quando si gioca in Lan c'è la possibilità di prendere la macchina utilizzata nella carriera?

Grazie

Pippox
27-01-2005, 11:28
DOMANDA:
Ma quando si gioca in Lan c'è la possibilità di prendere la macchina utilizzata nella carriera?

Grazie

O anche in rete??

sortak
27-01-2005, 11:35
ragazzi ho scaricato sia la patch 1.1 che quella del sito 4.0..
Non ne vuole sapere, con la patch 1.1 parte la schermata nera,e poi mi da errore, mentre con la 4.0 mi dice di inserire il cd...
Lo disistallo e riprovo tutto???
:muro: :muro: :muro:

ma tu ce l'hai originale o scaricato nfsu2? :D

ugox@
27-01-2005, 12:45
ma tu ce l'hai originale o scaricato nfsu2? :D

Tu ke dici!!!:D :D :D

sortak
27-01-2005, 14:41
Tu ke dici!!!:D :D :D

ti ho mandato un pvt:D

Nickmanit
27-01-2005, 17:09
Da porta ps2 a usb,ormai chi la usa più la porta giochi:D

Grazie mille!
WOW allora io potrei in teoria giocare IN 8 !!! (a PES 4)
:D :D :D
LOL, mi dite con che marca di adattatore funziona ttt liscio?

27-01-2005, 17:10
DOMANDA:

Grazie

Si...quando scegli la macchina se guardi in alto a destra ci sono le varie categorie..

ugox@
27-01-2005, 17:34
ragazzi ho appena installato il gioco..mi conviene fare aggiornamenti o altra roba( ci sono miglioramenti,bug etc) ...non so..
grazie...

Aleres
27-01-2005, 18:09
Si...quando scegli la macchina se guardi in alto a destra ci sono le varie categorie..

Grazie mille....
Pippox preparati che mi sa che ti faccio fare un corso di guida...... :cool: :cool:

yorics
27-01-2005, 18:23
Grazie mille!
WOW allora io potrei in teoria giocare IN 8 !!! (a PES 4)
:D :D :D
LOL, mi dite con che marca di adattatore funziona ttt liscio?
Nn so la marca è l'unico che ha la porta per il joy del n64,ha funzionato bene con tutti i giochi che ho provato,però nn ha la vibrazione:(

TheDarkProphet
27-01-2005, 19:35
L'ho ricominciato e questo giro è bello tosto :cool:

Game Compeltation Status: 34%
Parts Unlocked: 70%

:asd:

Mi son fatto una marea di pezzi unici: due performance upgrade (motore e centralina), un cofano in carbonio, uno spoilerone in carbonio, i cerchi Lexani fighi fighi, pure il vinile come pezzo unico :O

Se continuo così non oso immaginare la mia MX-5 che mostro vien fuori ;)

MA SOPRATTUTTO IO VOGLIO IL WIDE BODY KIT!!!!!

d!

Nickmanit
27-01-2005, 21:10
Nn so la marca è l'unico che ha la porta per il joy del n64,ha funzionato bene con tutti i giochi che ho provato,però nn ha la vibrazione:(
è questo?
http://images.play.com/banners/114167l.jpg
Preso da play.com (http://www.play.com/play247.asp?page=title&r=PC&title=114167&id=0&adudisc=y&who=&cpage=1&Cur=258) ?

Questo addirittura fà da 2 ps2 a un USB!

Palatinus
28-01-2005, 00:10
Allora, io ho questa configurazione:

Athlon XP 2000+
1 giga di ram
radeon hercules 9600 pro 128 mb

Come posso migliorare la performance di NFSU2? Perchè volte non è che sia il massimo.. e non credo che dipendi dal mio pc, forse devo installare qualche tweak dirver aggintivo o impostare qualcosa di preciso?

sortak
28-01-2005, 08:55
Originariamente inviato da Palatinus
Allora, io ho questa configurazione:

Athlon XP 2000+
1 giga di ram
radeon hercules 9600 pro 128 mb

Come posso migliorare la performance di NFSU2? Perchè volte non è che sia il massimo.. e non credo che dipendi dal mio pc, forse devo installare qualche tweak dirver aggintivo o impostare qualcosa di preciso?

se hai letto qualche paigina addietro ti sarai accorto che non sei il solo a lamentarti della pesantezza di nfsu2...cmq puoi provare a disabilitare il vertical-sync e giocare a 800x600, io a questa risoluzione giocavo fluidamente(32fps medi) con tutti i dettagli massimi e la grafica è bella come a 1024x768...se queste due cose le hai già fatte allora ti resta solo da abbassare i dettagli grafici, quindi i vari filtri etc.

ah, sempre se non l'hai già fatto, overclokka cpu e scheda video:)

Ciao!

yorics
28-01-2005, 10:00
è questo?
http://images.play.com/banners/114167l.jpg
Preso da play.com (http://www.play.com/play247.asp?page=title&r=PC&title=114167&id=0&adudisc=y&who=&cpage=1&Cur=258) ?

Questo addirittura fà da 2 ps2 a un USB!
No,qualche pagina fa c'era un utente che aveva preso il convertitore da play e non funzionava con nfsu2,penso ti convenga informarti prima di comprarlo:)

Palatinus
28-01-2005, 11:44
Magari sapessi come overclokkare.

Pippox
28-01-2005, 12:30
No,qualche pagina fa c'era un utente che aveva preso il convertitore da play e non funzionava con nfsu2,penso ti convenga informarti prima di comprarlo:)

Io non so quello di play.. ma il "Max pro" non funziona con certezza con nfsu2!! (con pes si!)

Palatinus
28-01-2005, 12:55
Voi ragazzi per farlo funzionare meglio che impostazione avete tolto dalla scheda grafica?

nirvanboy81
28-01-2005, 13:32
E' proprio vero ke l'adattatore di play.com nn funziona con nfsu2, io l'ho dovuto ricomprare :muro:
E cmq neanke con FlatOut: il problema è ke i driver sn vekki e nn esistono aggiornamenti per i gioki più nuovi...

Nickmanit
28-01-2005, 13:35
Io non so quello di play.. ma il "Max pro" non funziona con certezza con nfsu2!! (con pes si!)
Con pes funziona a quanto si dice nel topic dedicato..

Cmq ho acquistato il rumblepad 2 !;)
L'adattatore lo prenderò fra un pò...
Con need nn mi serve sapere se funza, tanto avrò il rumble..:D
Ciao

sortak
28-01-2005, 14:54
Magari sapessi come overclokkare.

:confused: -_-! ....sei nel regno deli overclocker :D ...sfrutta le guide che ci sono nella sezione overclock e pompa un pochetto la scheda video con atitool...:O

Ciao!

westy
28-01-2005, 15:38
è normale c he si vedano i quadratini dei pixel sul tracciato e varie?

TheDarkProphet
28-01-2005, 15:43
Originariamente inviato da westy
è normale c he si vedano i quadratini dei pixel sul tracciato e varie?

Alza il filtraggio delle texture nelle opzioni

d!

ugox@
28-01-2005, 20:02
ciao ragazzi, propio oggi ho incominciato a giocare a questo bellissimo titolo...una perplessita ma i negozi uno per trovarli come fa...si deve girare tutta la città palmp per palmo???:muro:

fgiova
28-01-2005, 20:04
ciao ragazzi, propio oggi ho incominciato a giocare a questo bellissimo titolo...una perplessita ma i negozi uno per trovarli come fa...si deve girare tutta la città palmp per palmo???:muro:

eh si....

...se no se vuoi rovinarti il gioco guardi la mappa in prima pagina ;)

EDIT: aggiungo che per notarli basta che cerchi dei lampioni sulla strada che facciano luce gialla/verde/rossa/blu/azzurra e li in torno c'è un negozio....non devi guardare ogni edificio ;)

Aleres
28-01-2005, 20:08

Oppure leggi la prima pagina del 3ad e ti scarichi la mappa dove trovi tutti i negozi...
Decidi tu pillola rossa o .......

Custode
28-01-2005, 22:40
Riposto alcune impressioni dopo ulteriori sedute di gioco, sperando di non ripetere qualcosa già detto in 200 pagine di discussione ^_^

Al quarto stage le cose iniziano a farsi difficili, non tanto per vincere le gare -come già precedentemente accennato ho abbandonato quell'aborto inguidabile della TT per la sempreverde Tiburon-, quanto piuttosto per vincere i punti stile.

E qui arriva una considerazione che non mi va giù: da quello che ho visto io, sembra che i punti stile siano determinati solo dal numero di secondi di scarto con cui si taglia il traguardo rispetto al secondo arrivato.

Ho fatto varie prove: se guidi pulito e preciso, senza sbattere mai e facendo un sacco di powerslide, ma arrivando al traguardo con soli 2 secondi di anticipo sul secondo, punti stile 0.

Se guidi da far schifo e sbatti a 300 all'ora ad ogni curva a gomito, ma arrivi con 5-6 secondi di scarto sul secondo, 200 Punti stile, se fai più secondi arrivano i 300.

Deludente:(
Non viene premiata in alcun modo la guida pulita e pennellata.
Evabè.

Secondo, il gioco soffre di un fastidioso bug di "aggancio": ovvero, in qualunque situazione, basta che un avversario ti stia toccando leggermente sul fianco, anche col Nos a palla non riuscirai mai a levartelo di torno.

fgiova
28-01-2005, 22:50

Deludente:(
Non viene premiata in alcun modo la guida pulita e pennellata.
Evabè.

Secondo, il gioco soffre di un fastidioso bug di "aggancio": ovvero, in qualunque situazione, basta che un avversario ti stia toccando leggermente sul fianco, anche col Nos a palla non riuscirai mai a levartelo di torno.

1) bhè non c'è da stupirsi....anche nei garini non importa come uno vince, ma che vinca e che dia "la merda" agli altri....rispecchia abbastanza la realtà se per quello, poi i powerslide o le toccate non fanno altro che incrementarti o diminuirti il nos....quindi ti sono gia "riconosciuti" quei punti

2) l'ho notata anche io quella cosa, però non mi pare evidente come dici tu, si rimangono un po attaccati, però se dai il nos a palla mi sembra di ricordare che vai via abbastanza bene....(anche perchè non sai se lo usano anche loro no?)

Palatinus
28-01-2005, 23:46
Need for speed è noto comeo gioco arcade di guida... non simulazione :D

Remoz
29-01-2005, 00:25
Need for speed è noto comeo gioco arcade di guida... non simulazione :D
Raga, è tutto un altro tipo di gioco, ma per chi cerca la simulazione semi-perfetta, c'è r-Factor, scaricate la demo giocabile multiplayer online... una fig@t@!! :D
Anche GTR non è male...

Mentre per arcade, beh, niente di meglio che NFSU2 ;)

Ciauz!!

ugox@
29-01-2005, 14:59
ragazzi, adesso che mi comincio a divertitre mi si blocca ogni volta che esco da un negozio...:muro: :muro:
come faccio, è un bug..

kwb
29-01-2005, 15:05
ragazzi, adesso che mi comincio a divertitre mi si blocca ogni volta che esco da un negozio...:muro: :muro:
come faccio, è un bug..
In che modo ti si blocca?
Viene schermata blu tutta "sbavata"?
Se si succede anche a me e non capisco xk, scheda video non e', audio non credo propio quindi pianto su qualche imprecazione e riavvio! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

ugox@
29-01-2005, 19:21
no, a me si blocca dopo che esco da un'officina, e cambio qualche pezzo....:muro:

kwb
29-01-2005, 19:39
no, a me si blocca dopo che esco da un'officina, e cambio qualche pezzo....:muro:
Ah sigh...allora e' un'altro errore:muro:

fab77
29-01-2005, 19:42
come faccio a postarvi il video di uno che fa 605000 punti di drift continui in 5 giri e mezzo?:ave: :ave: :ave: :eekk: :eekk: :boh: :boh:

fgiova
29-01-2005, 20:31

strano...siete gia un po' con quel problema li....
avete installato la patch 1.1?

kwb
29-01-2005, 20:53
strano...siete gia un po' con quel problema li....
avete installato la patch 1.1?
:muro: :ncomment: :ahahah: :ncomment: :ahahah: :ncomment: :ahahah: :ncomment: :ahahah: :ncomment: :ahahah: :muro:
Arghhhh e chi lo sapeva che c'era la patch, mi posti il link plz?

fgiova
29-01-2005, 21:05
:muro: :ncomment: :ahahah: :ncomment: :ahahah: :ncomment: :ahahah: :ncomment: :ahahah: :ncomment: :ahahah: :muro:
Arghhhh e chi lo sapeva che c'era la patch, mi posti il link plz?

ehm...sono di fretta...cercalo, sinceramente non saprei dove visto che io non ne ho avuto bisogno :sofico:

EDIT: primo link trovato con google http://files.supereva.it/games/file/nfsu2patchita.shtml

fgiova
29-01-2005, 21:07
come faccio a postarvi il video di uno che fa 605000 punti di drift continui in 5 giri e mezzo?:ave: :ave: :ave: :eekk: :eekk: :boh: :boh:

mah...poche pag fa si parlava di uno che faceva più di 850000 perciò non è così senzazionale 605000 ....scherzo!!

cmq ....se hai uno spazio web (tipo quello che danno con alice...o uno su altervista) , lo uppi li e poi metti il link sul forum ;)

ugox@
29-01-2005, 22:28
ma la patch 1.1 io lo installata, ho scaricato la 4 europe..la metto??:muro: :muro:

fab77
30-01-2005, 00:35
mah...poche pag fa si parlava di uno che faceva più di 850000 perciò non è così senzazionale 605000 ....scherzo!!

cmq ....se hai uno spazio web (tipo quello che danno con alice...o uno su altervista) , lo uppi li e poi metti il link sul forum ;)
appunto si parlava, ma io ne ho le prove!!!:D :sofico:

questo è l' ed2k per chi ha il mulo:
[editato finchè non ho il permesso]

Pippox
30-01-2005, 00:41

nono fab... me lo ha dato Aleres...
Assurdo.. l'ha fatto un tedesco... + di 800.000:eek:
e si vede che non è un fake.. (almeno sembra non esserlo, cioè la tecnica c'è.. solo non capisco come non perda mai il controllo..)

cmq stupendo da vedere..

fab77
30-01-2005, 00:43
nono fab... me lo ha dato Aleres...
Assurdo.. l'ha fatto un tedesco... + di 800.000:eek:
e si vede che non è un fake.. (almeno sembra non esserlo, cioè la tecnica c'è.. solo non capisco come non perda mai il controllo..)

cmq stupendo da vedere..
non mettevo in dubbio nessuno, difendevo solo la mia tesi!!!:O

fgiova
30-01-2005, 01:36
appunto si parlava, ma io ne ho le prove!!!:D :sofico:

questo è l' ed2k per chi ha il mulo:
[editato finchè non ho il permesso]

si si...ma anche io avevo le prove....cioè me le doveva mandare qualcuno per msn, ma non l'avevo installato....e ora che l'ho installato non mi ricordo (e non trovo) più chi sia....
so che era 1 filmato di più di 25Mb ....

per il link non dovrebbero esserci problemi....non è qualcosa protetto da copyright...:D

fab77
30-01-2005, 02:10
ed2k://|file|NFSU.-..Glimm3R.-.Single.Drift.-.Track.5.-.605k.avi|33404534|C9C60BD9FD775342D802323ADCED51E6|/

eccolo.

sanitarium
30-01-2005, 18:47
Ma cosa diavolo è successo al multi di NFSU2? Il primo episodio pullulava di giocatori online, mentre quando mi connetto con il secondo capitolo non c'è mai nessuno!
Possibile che nessuno si fili il multi di questo gioco?

Aleksej
30-01-2005, 19:53
Avrei bisogno di qualche informazione sul multiplayer di questo gioco; scusate se sono domande già fatte, ma questo topic è mostruosamente lungo per cercare:p !

Volevo sapere se è prevista di base la possibilità di giocare in lan o se è necessario procurarsi una patch amatoriale come per il primo capitolo. Poi, in quanti si può partecipare in lan? Qualche giorno fà abbiamo sperimentato il primo, ma non siamo riusciti a giocare in più di quattro; abbiamo sbagliato qualcosa?

Grazie

ugox@
30-01-2005, 21:07
ragazzi come faccio:muro: :muro: sto impazzendo mi si blocca ogni tavolta che esco da un garage...:mc: :mc:

fgiova
30-01-2005, 23:23
ragazzi come faccio:muro: :muro: sto impazzendo mi si blocca ogni tavolta che esco da un garage...:mc: :mc:

ha iniziato a fartelo da subito o dopo 1 po che ci giocavi?
se è la seconda ipotesi, hai provato a riinstallare il gioco da capo? (salvando i salvataggi ;) )

Aleres
31-01-2005, 00:58
Originariamente inviato da Aleksej
Avrei bisogno di qualche informazione sul multiplayer di questo gioco; scusate se sono domande già fatte, ma questo topic è mostruosamente lungo per cercare:p !

Volevo sapere se è prevista di base la possibilità di giocare in lan o se è necessario procurarsi una patch amatoriale come per il primo capitolo. Poi, in quanti si può partecipare in lan? Qualche giorno fà abbiamo sperimentato il primo, ma non siamo riusciti a giocare in più di quattro; abbiamo sbagliato qualcosa?

Grazie

E' possibile giocare in LAN, purtroppo non so fino a quanti ma credo Max 4 persone.
Ci son dei problemini nella creazione della LAN, ma in questo 3ad ho spiegato anche grazie all'aiuto di un altro utente come fare...
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=7243674#post7243674

ugox@
31-01-2005, 11:08
ha iniziato a fartelo da subito o dopo 1 po che ci giocavi?
se è la seconda ipotesi, hai provato a riinstallare il gioco da capo? (salvando i salvataggi ;) )

grazie, adesso provo:)

Aleksej
31-01-2005, 12:47
E' possibile giocare in LAN, purtroppo non so fino a quanti ma credo Max 4 persone.
Ci son dei problemini nella creazione della LAN, ma in questo 3ad ho spiegato anche grazie all'aiuto di un altro utente come fare...
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=7243674#post7243674

Grazie per le info!

Nessun altro sa se è possibile giocare in più di quattro?

Pippox
31-01-2005, 13:07
Originariamente inviato da Aleksej
Grazie per le info!

Nessun altro sa se è possibile giocare in più di quattro?

Nono credo di aver letto..4 giocatori max..
(e ieri mi dava massimo 4 slot... mi sa che è così anche in rete..)

Aleksej
31-01-2005, 13:27
Scusate se insisto, ma sulla scatola del gioco tra i requisiti c'è scritto "tcp/ip compatibile 2-6 giocatori"; sicuro si possa fare solo in quattro?
Io e i miei amici vorremmo comprarlo, ma dato che siamo cinque volelvamo essere sicuri di poter giocare tutti quanti.

Ciao

Pippox
31-01-2005, 15:47
Ragazzi il gioco in LAN è spettacolare...
Si possono fare tutte le gare con la tua macchina (quella della carriera..) Anche gli Inseguimenti:D

Divertentissimi!!

Pippox
31-01-2005, 15:50
Dimenticavo.. @ milanoforever..
Se puoi.. inserisci in prima pagina il link alla risoluzione del problema per giocare in LAN..
Grazie;)
LINK (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=851211&perpage=20&highlight=&pagenumber=1)

Spike79
03-02-2005, 14:44
Raga, la patch 1.1 è davvero necessaria ?
fixa qualcosa di importante?
(riferito al single play, il multi purtroppo non lo posso fà....:muro: )

Nickmanit
03-02-2005, 16:08
Come mai con il mio nuovo rumblepad 2 non funziona il forcefeedback?
>sulle opzioni è settato SI...:confused:

sanitarium
03-02-2005, 16:14
Come mai con il mio nuovo rumblepad 2 non funziona il forcefeedback?
>sulle opzioni è settato SI...:confused:

A me funziona solo se uso la leva analogica sinistra per sterzare.
Ho un Firestorm dual power 3.

REN88
05-02-2005, 21:14
Ragà ma i pezzi unici possono essere "spostati" da una macchina ad un'altra??:confused:

Perfavore rispondetemi!

kwb
05-02-2005, 21:41
Originariamente inviato da REN88
Ragà ma i pezzi unici possono essere "spostati" da una macchina ad un'altra??:confused:

Perfavore rispondetemi!
No non credo
CMQ HAI LA FIRMA IRREGOLARE ;)

Nickmanit
05-02-2005, 22:24
Originariamente inviato da sanitarium
A me funziona solo se uso la leva analogica sinistra per sterzare.
Ho un Firestorm dual power 3.
Che strano...:(

biogrei
06-02-2005, 19:04
ragazzi qualcuno di voi mi sa dire la protezione di questo file:
PC - Need for Speed Underground 2 MULTI5 NOCD

kwb
06-02-2005, 20:17
Originariamente inviato da biogrei
ragazzi qualcuno di voi mi sa dire la protezione di questo file:
PC - Need for Speed Underground 2 MULTI5 NOCD
:mbe:

biogrei
07-02-2005, 13:14
risolto

nirvanboy81
07-02-2005, 17:25
Ragazzi, qualcuno è in grado di dirmi se con una Ti4200 si riesce a giocare?:(

dr-omega
08-02-2005, 09:25
Si certo.A 1024x768 giocando con i settaggi.

bananarama
08-02-2005, 09:29
bella rega', mi serve solo una info... stasera devo formattare, come faccio a mantenere i progressi del gioco (l'ho finito) e le macchine che ho creato? non mi va di rifarmi tutto il gioco per sbloccare i pezzi e riacchittarmi le macchine...

grazie!

nirvanboy81
08-02-2005, 09:35
Originariamente inviato da dr-omega
Si certo.A 1024x768 giocando con i settaggi.

:confused:

dr-omega
08-02-2005, 09:50
Originariamente inviato da bananarama
bella rega', mi serve solo una info... stasera devo formattare, come faccio a mantenere i progressi del gioco (l'ho finito) e le macchine che ho creato? non mi va di rifarmi tutto il gioco per sbloccare i pezzi e riacchittarmi le macchine...

grazie!

Qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=781016&perpage=20&highlight=&pagenumber=1) trovi tutte le info...

dr-omega
08-02-2005, 09:54
Originariamente inviato da nirvanboy81
:confused:

Allora, più indietro, sotto i 100 post (credo)avevo pubblicato una lista di impostazioni da tenere accese o spente.
Se vuoi fare da 0 installati fraps e avvialo, poi avvia il gioco, impostalo a 1024x768 e dettagli al max, fai partire una gara, mettila in pausa, vai nella pagina delle opzioni e leva/spegni/diminuisci in base a quello che esteticamente ti piace, fino ad ottenere almeno 30/35 fps.

nirvanboy81
08-02-2005, 10:15
:cincin:
Grazie!! :flower: