PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Need For Speed Underground 2

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [21]

suarez4152
15-04-2012, 12:59
salve raga, nostalgia e ho ripreso il giocone per eccellenza della serie NFS. solo che vorrei la traduzione in italiano sia dei testi che dell'audio ma non so dove trovarla..inoltre ho sentito anche dell'esistenza di una mod che aumenta la qualità grafica, mi consigliate di installarla? e se si dove la potrei trovare? grazie mille

suarez4152
15-04-2012, 13:23
poi non riesco neanche a impostare la risoluzione del mio pc con quel programmino..mi da errore

suarez4152
15-04-2012, 15:09
non funge neanche con il no cd :(..ho scaricato la mod 2.0 che ho letto sia la migliore..l'audio e il testa è in ita solo che ora l'unico problema che ho è che nonriesco ad aumentare la risoluzione..help!!

deddy84ai
06-10-2012, 11:47
Ho rispolverato questo magnifico titolo pee giocarci con le patch in fullhd e con le texture rinnovate! Spettacolo.
L'unica cosa: la mia 7970 mi stà insultando! Se la dorme beatamente mentre gioco! Lol

Send by my Xperia Play R800i with Tapatalk 2

lostx87
12-10-2012, 20:12
raga mi è presa la scimmia e ho reinstallato underground 2.
tutto fila liscio come l'olio, il gioco è alla 1.2 e non da alcun tipo di problema!
ma quando metto a punto una qualsiasi auto (al banco di prova) e poi torno al garage, perdo tutte le modifiche effettuate anche se salvo i cambiamenti al profilo prima di tornare al garage. a qualcuno è successa la stessa cosa? :muro:

EDIT-

risolto...
cercando nei meandri piu oscuri di internet ho trovato che c'è lo stesso problema anche su xbox, ma basta attivare l'autosalvataggio e funge tutto per bene ;) spero possa tornare utile a qualcun'altro questo post!

---

comunque visto che i link non sono aggiornati, qui potete scaricare la traduzione in italiano COMPLETA:
(PRIMA vi dovete registrare al sito (http://www.tbhreloaded.it/forum/index.php?action=register)...)
traduzione TESTO (http://www.tbhreloaded.it/index.php?ind=downloads&op=entry_view&iden=437)
traduzione AUDIO (http://www.tbhreloaded.it/index.php?ind=downloads&op=entry_view&iden=415)
traduzione VIDEO (http://www.tbhreloaded.it/index.php?ind=downloads&op=entry_view&iden=438)

---

qui invece potete scaricare la texture mod:
Dragozools Texmod V2.0 (https://rapidshare.com/files/1156860914/NFS_Underground_2_Texmod_V2.0_by_Dragozool.rar)
la password dell'archivio è: "by-Dragozool" (senza virgolette)

qui invece potete scaricare il tool:
ENB Settings V2.0 (http://www.mediafire.com/?ktojtla207yv3u1)

-Maxx-
13-10-2012, 15:54
Al posto di ENB uso SweetFX e mi trovo bene :fagiano:

Zer0ne
30-10-2012, 12:10
Ragazzi nessuno che vuole giocare online?

-Maxx-
09-12-2012, 13:13
Si può ancora giocare online? :eek:

-Maxx-
10-12-2012, 22:29
Dal thread di GK104:

esatto :asd: quelli si che erano giochi .... no non ho masi provato sweetfx con sto gioco perche tra downsampling e surround mi sto facendo belle divertite ,ma ora che me lo metti come pulce ci provo di sicuro nel pome e vedo come va,per l a risoluzione non ci sono problemi come ben fai notare con il tol si riesce a mandare a schermo qualunque risoluzione ,il problema e' che non riesco a regolare il fov in nessun modo,se hai dritte manda pm tnx ;)

@Gigi ciao caro,i pixel non rimangono gli stessi almeno nel mio caso,seguendo le impostazioni di Masqui ho dovuto aumentare i pixel manualmente quindi fisicamente si ottiene una risoluzione piu' elevata anche se nemmeno io non conosco le dinamiche di scaling e come vengono gestite,sarebbe da chiedere ai master tipo Lui appunto o eXes ;)

ps: Mat ,daccordo !! pure io solo in single,in multi ho altre priorita'

Prova a vedere se c'è qualche cosa di utile a questo link: http://www.wsgf.org/dr/need-speed-underground-2

:fagiano:

Zer0ne
10-12-2012, 22:50
Si può ancora giocare online? :eek:

Certo che si, con hamachi o con tunngle ;)
Se vuoi rigiocarci posso darti delle dritte ;) ;)

NOOB4EVER
10-12-2012, 23:20
Dal thread di GK104:

Prova a vedere se c'è qualche cosa di utile a questo link: http://www.wsgf.org/dr/need-speed-underground-2

:fagiano:

II. FOV: Racer_S hack

1) Download and run (link below)

mi manca quel file :stordita:

-Maxx-
11-12-2012, 11:21
II. FOV: Racer_S hack

1) Download and run (link below)

mi manca quel file :stordita:

Guarda verso il fondo della pagina del link, alla voce Attachment ;)

NOOB4EVER
11-12-2012, 11:24
Guarda verso il fondo della pagina del link, alla voce Attachment ;)

risolto,ma quando avvio il camera hack mi restituisce un errore e non me lo fa usare, quello per la risoluzione invece va bene :(

idem su most wanted 2005 non mi lascia usare il camera hack e le dll mancanti le ho messe in system 32 hai qualche idea?

inoltre ti chiedo un'altra cosa,mi sto cimentando in mod proprio in questi gioerni ma con texmod non e' possibile poi lanciare anhce il gioco a risoluzione modificata spero di aver reso l'idea,cioe' avendo a disposizione i 2 tool esempio resolution changer e dragon zool mod come li metti insieme?

in nfsu2 ho risolto con unwis per la risoluzione che patcha il gioco senza dover lanciare ogni volta il tool,mentra la mod va lanciatra appunto da apposito tool .... che strazio ...bei ricordi cmq se risolvo bene altrimenti li gioco cosi poco male insomma ;)
grazie in anticipo

-Maxx-
11-12-2012, 12:19
risolto,ma quando avvio il camera hack mi restituisce un errore e non me lo fa usare, quello per la risoluzione invece va bene :(

idem su most wanted 2005 non mi lascia usare il camera hack e le dll mancanti le ho messe in system 32 hai qualche idea?

inoltre ti chiedo un'altra cosa,mi sto cimentando in mod proprio in questi gioerni ma con texmod non e' possibile poi lanciare anhce il gioco a risoluzione modificata spero di aver reso l'idea,cioe' avendo a disposizione i 2 tool esempio resolution changer e dragon zool mod come li metti insieme?

in nfsu2 ho risolto con unwis per la risoluzione che patcha il gioco senza dover lanciare ogni volta il tool,mentra la mod va lanciatra appunto da apposito tool .... che strazio ...bei ricordi cmq se risolvo bene altrimenti li gioco cosi poco male insomma ;)
grazie in anticipo

Esatto, UniWS è ottimo per Underground 2 ma si può forzare l'utilizzo anche su Most Wanted e Carbon previo cambiamento del nome dell'eseguibile in "speed2.exe" prima del patching (poi si rinomina col nome di prima per il corretto funzionamento del gioco) :fagiano:

Che io sappia, bisogna sempre far partire il gioco dal Texmod con un caricamento tutt'altro che corto (specie se metti pure il SweetFX) :stordita:

Per quanto riguarda il FOV non so, mai usato quell'hack :boh:

-Maxx-
11-12-2012, 12:20
Certo che si, con hamachi o con tunngle ;)
Se vuoi rigiocarci posso darti delle dritte ;) ;)

Non ci ho mai giocato online, ero solo curioso di sapere come si faceva ma non credo di volerlo provare :)

Zer0ne
11-12-2012, 12:37
Non ci ho mai giocato online, ero solo curioso di sapere come si faceva ma non credo di volerlo provare :)

Guarda non sai che ti perdi... la diminuizione della qualità rispetto all'offline è evidente ma viene ampiamente sopperita dal divertimento delle corse con gli altri giocatori.
Adesso ho lasciato un po' perdere perchè non ho molto tempo ma anche e soprattutto perchè ci stavo perdendo troppe ore là vicino :D

NOOB4EVER
11-12-2012, 14:38

Guarda non sai che ti perdi... la diminuizione della qualità rispetto all'offline è evidente ma viene ampiamente sopperita dal divertimento delle corse con gli altri giocatori.
Adesso ho lasciato un po' perdere perchè non ho molto tempo ma anche e soprattutto perchè ci stavo perdendo troppe ore là vicino :D

raga come si gioca online a questoe most vecchio? :)

Maxx tnxx ;)

Zer0ne
11-12-2012, 17:10
raga come si gioca online a questoe most vecchio? :)

Hai pm ;)

NOOB4EVER
12-12-2012, 13:53
ciao e grazie infinite,mi manderesti cortesemente il pm nuovamente in quanto erroneamente l'ho indicizzato per la cancellazione senza nemmeno rendermene conto? grazie in anticipo sia a te che a Maxx :)

son riuscito a mandare il gioco in surround e devo dire che e' divertente nonostante passato ...inoltre togliendo la voce scie di luce ho 120fps fissi a 5760 x 1080 W I GIOCHI DEL PASSATO ;)

Zer0ne
12-12-2012, 14:01
ciao e grazie infinite,mi manderesti cortesemente il pm nuovamente in quanto erroneamente l'ho indicizzato per la cancellazione senza nemmeno rendermene conto? grazie in anticipo sia a te che a Maxx :)

son riuscito a mandare il gioco in surround e devo dire che e' divertente nonostante passato ...inoltre togliendo la voce scie di luce ho 120fps fissi a 5760 x 1080 W I GIOCHI DEL PASSATO ;)

No problem ;)

squalo93
01-03-2013, 20:09
in questi giorni ci sto giocando di nuovo e mi domando come mai non abbiano ancora fatto underground 3.. secondo me farebbe un sacco di vendite se lo progettano per bene, anche perché un sacco di persone non vorrebbero altro che un nuovo underground ben fatto come questo, per ritornare al buon vecchio tuning, inoltre adoro il fatto di giocare e modificare auto comuni come 106.. 206.. opel corsa.. focus.. non super car come lamborghini che gia di suo sono praticamente al top..