View Full Version : [Thread Ufficiale] Need For Speed Underground 2
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
[
12]
13
14
15
16
17
18
19
20
21
Ma 'sta patch 1.1 che risolve? a me tranne i cubetti va tutto alla perfezione adesso conviene metterla?
Ho la patch da 503 mb par l'italiano installata e funzionante.
insane74
03-12-2004, 08:35
cata 4.11, patch 1.1, patch "ita", mai un blocco. salvataggi impostati su "automatico". unico problema quello delle texture della strada ma stasera provo il trucchetto della risoluzione sperando che funzioni! :p
Originariamente inviato da Xilema
No, questo gioco è assolutamente ingiocabile !
Carica i livelli una volta si e 5 no, non si può andare avanti così !
E si che la patch l' ho messa...
E' abbastanza vergognoso...
Ma, io ho installato il solo gioco (versione in lingua inglese con scritte italiane), senza patch varie (per intendersi, me ne frega punto e poco di capire le truzzate che dicono gli altri guidatori :)) e a me gira perfettamente, senza problemi, cubetti, piantamenti, stuttering, rallentamenti e chi più ne ha più ne metta.
Non vi conviene provare a installare il gioco "liscio"?
Perché non ti prendi una xbox così avrai molti meno problemi del PC...:D
I giochi pc sono belli proprio perche moddabili, pathabili e perché no danno problemi.
Originariamente inviato da Redux
Ma, io ho installato il solo gioco (versione in lingua inglese con scritte italiane), senza patch varie (per intendersi, me ne frega punto e poco di capire le truzzate che dicono gli altri guidatori :)) e a me gira perfettamente, senza problemi, cubetti, piantamenti, stuttering, rallentamenti e chi più ne ha più ne metta.
A me gira come il tuo se non meglio( :sofico: ) e ho TUTTO in italiano... ;)
Originariamente inviato da Aryan
Con quello che ti è costata la tua skeda video dovresti spararti se non girasse meglio della mia 4200 ti pagata 130 euri l'anno scorso :p
Originariamente inviato da Redux
Disinstallato e reinstallato: niente da fare, continua a piantarsi periodicamente.
Non so davvero da cosa dipensa, è il primo gioco che mi da problemi...
Quoto pure a me!
Si, ma io volevo sottolineare che ho tutto in italiano senza avere problemi che altri hanno... :D
FORSE ho risolto il problema dei blocchi durante il caricamento dei livelli: pare che abbassando del tutto l' AA... il gioco non si blocchi più.
Dopo provo un po' e vi so dire...
FORSE ho risolto il problema dei blocchi durante il caricamento dei livelli: pare che abbassando del tutto l' AA... il gioco non si blocchi più.
Dopo provo un po' e vi so dire...
Io l'ho forzato dai driver a 4X TAA2X... :confused:
Si, ma io volevo sottolineare che ho tutto in italiano senza avere problemi che altri hanno... :D
Pure io! e sono riuscito a risolvere quasi del tutto anche lo stuttering, quindi perfetto!
Originariamente inviato da Cali17
Pure io! e sono riuscito a risolvere quasi del tutto anche lo stuttering, quindi perfetto!
Anche lo stuttering? Ti sei collegato a Steam per risolverlo? :confused:
:asd:
Io l'ho forzato dai driver a 4X TAA2X... :confused:
Io invece l' ho lasciato "secondo l' applicazione" nel pannello dei driver e successivamente lo regolavo nei giochi.
Ora l' ho disabilitato nel gioco: vediamo...
insane74
03-12-2004, 10:44
Io invece l' ho lasciato "secondo l' applicazione" nel pannello dei driver e successivamente lo regolavo nei giochi.
Ora l' ho disabilitato nel gioco: vediamo...
io di solito forzo i filtri da driver, ma con NFSU2 se forzo l'AA mi si vedono i neon sotto attraverso la macchina! come se fosse trasparente!:eek:
se attivo l'AA (2x e non a 4x come avevo scritto qualche pagina fa: mio errore) dal gioco invece nessun problema.
Ma avete visto dove hanno messo i due negozi sugli eights:grrr: :incazzed:
Ci credo che uno non lo trovavo!!!!!!!!!!!
Anfami!!!!!!!!!!!
Davvero come hai risolto?
Originariamente inviato da mantes
Davvero come hai risolto?
Ti dico come ho fatto ma non garantisco:
1. deframmentato tre volte di fila
2. impostato 1024*768 dettagli max+attivati i filtri
3. cambiato driver s.blaster /non sò se abbiano influito)
4. all'inizio il gioco scatta ugualmente poi dopo 3-4 minuti di gioco va fluidissimo, ma restano scatti sporadici, ma molto sporadici soprattutto quando non gareggio, quando sono in competizione fluido come se il problema fosse il caricare all'inizio la mappa!
Niente da fare...
Anche disabilitando l' AA il gioco si blocca spesso durante i caricamenti.
A questo punto non so che cosa fare...
Ti dico come ho fatto ma non garantisco:
1. deframmentato tre volte di fila
2. impostato 1024*768 dettagli max+attivati i filtri
3. cambiato driver s.blaster /non sò se abbiano influito)
4. all'inizio il gioco scatta ugualmente poi dopo 3-4 minuti di gioco va fluidissimo, ma restano scatti sporadici, ma molto sporadici soprattutto quando non gareggio, quando sono in competizione fluido come se il problema fosse il caricare all'inizio la mappa!
Che scheda audio hai esattamente?E che driver ci hai messo?
Ho una 4.1 digital ed ho messo dei driver generici per sceda PCI del dicembre 2002! Tempo avevo contattato un utente che aveva risolto i suoi problemi di stuttering installando una audigy2!
Eh,ma io ho un'audigy2 :muro:
Gli ho anche messo su i driver più recenti ma non è cambiato nulla..
I
Cmq secondo me è + un problema di swap dell'HD, se ci fai caso lo fa molto di + all'inizio del gioco quando ancora deve caricare la mappa, poi + si gioca e + tende a diminuire, a me dopo 1 oretta di gioco scatta ogni 10 minuti e quando gareggio con le altre auto mai.
CapodelMondo
03-12-2004, 13:27
io ormai ci rinunxcioa capirlo sto gioco..
ho tolto l emule dalla memoria e tutto è migliorato parecchio (segno che di cpu sto mule ne ciucciava un po). nella modalità esplora è tutto piuttosto fluido (decentemente fluido diciamo). nell url o nel derapage su circuito (nn quello nelle strade in discesa dalle colline eh..) rallentamenti mostruosi..a volte mi gioco il derapage a metà della velocità normale. un rallenty..la modalità sprint o circuito vano bene....non capisco davvero. faccio meno fatica con doom3..
altra cosa come da me richiesto (e come citato da qualkuno ) poniamo un po di recensioni di macchine.
tutte le macchie una volta sbloccati i potenziamenti estremi arrivano a riempire le 3 barre (accelerazione, velocità e controllo)?????
io ho la tiburon e nella bara di controllo sono ad uno scarso 70% circa e mi mancano solo le sospensioni credo....mi sa che a riempirla nn ci arriverò mai quella barra verde di cacca..
che tristezza se ci fosssero macchine migliori di altre in assoluto.e non in rapporto al proprio stile di guida come sarebbe bello che fosse....
è come se in un gioco di formula 1 facessero le ferrari 2 volte + forti delle altre, apena uno la sblocca la prende ed è a posto per tutto il gioco....
No a me continua anche se ci sto più di un'ora.
Certo non è che lo fa sempre,sono scatti sporadici,ma danno un fastidio incredibile...anche perchè se agli altri va fluidissimo non vedo perchè a me debba scatticchiare.
Anche a me si presentano soprattutto nella modalità esplora.
Boh,mi sa che mi dedicherò ad altri giochi,questa situazione mi ha propio stufato...
CapodelMondo
03-12-2004, 13:46
a me la modalità esplora va bene...sono url e derapage su circuito che fanno pena....
altra domandina. è poi vera la storia che per ottenere il massimo dalla macchia i kit di potenza vanno installati sequenzialmente tutti e tre??
cioè non posso installare direttamente il kit estremo ma devo prima installare livello 1, livello 2 e poi alla fine il 3 ( o esremeo appunto)????
Originariamente inviato da CapodelMondo
a me la modalità esplora va bene...sono url e derapage su circuito che fanno pena....
altra domandina. è poi vera la storia che per ottenere il massimo dalla macchia i kit di potenza vanno installati sequenzialmente tutti e tre??
cioè non posso installare direttamente il kit estremo ma devo prima installare livello 1, livello 2 e poi alla fine il 3 ( o esremeo appunto)????
Bella domanda!
Sulla mia seconda macchina appena comperata(RX8) ho installato le gomme di livello 2 saltando il livello 1(500$). Ho fatto bene??? :confused:
pella.grind
03-12-2004, 14:00
Nessun Problema, gira che è una figata...
appena installato aveva problemi di cubettosità dell'asfalto e di grafica pessima, ho impostato tutti i dettagli al massimo -> 1024x768 la cubettosità è sparita dopo una decina di minuti ( ? ) ma restava un problema legato all'AA del Gioco che faceva sfarfallare tutto...
disabilitata l'AA della scheda dal SO ma impostato l'Anisotropico a 4X gira c'hè una meraviglia...!
l'unico neo, quando pive rallenta in maniera quasi impercettibile...
Athlon XP3200+ (usato nominalmente) - FX5900@5950U - 512 MB Ram (con timing pessimi) - XP Pro scremato del 20% -
Macchine Preferite:
1: A3
2: Focus
3: RX8 (appena mi si sblocca)
pella.grind
03-12-2004, 14:02
Bella domanda!
Sulla mia seconda macchina appena comperata(RX8) ho installato le gomme di livello 2 saltando il livello 1(500$). Ho fatto bene??? :confused:
puoi installare anche i singoli componenti...
puoi anche installare direttamente L superiori ma resterà sempre qualche componente (che faceva parte dei Livelli + bassi) che dovrai installarti singolarmente, se vuoi avere tutto...!
partecipo anch'io :p
con il sistema in sign e una Fx5900@5950Ultra a 1280x1024 mi gira tutto benissimo con filtri AA4x e Ansotropico 8x
credo di aver fatto l'errore di aver sostituito la prima auto con livelli 2 quasi tutti installati con la A3...
ora mi trovo senza soldi, con auto poco giudabile e in rapporto alle altre molto più lenta....
le gare che mi restano da fare sono rimaste 2 :eek:
non capisco....
1. che devo fare per prendere più soldini? non dovrò mica fare le gare con le auto che trovo in giro perchè ne vinco 1 su 4 con la A3 che mi ritrovo ora :rolleyes:
2. posso riprendere la macchina che avevo prima della A3 o no? non mi pare...
Originariamente inviato da pella.grind
puoi installare anche i singoli componenti...
puoi anche installare direttamente L superiori ma resterà sempre qualche componente (che faceva parte dei Livelli + bassi) che dovrai installarti singolarmente, se vuoi avere tutto...!
Quindi se mi compro le gomme di livello 1 la mia macchina avrà + trazione? :confused:
Originariamente inviato da karlini
partecipo anch'io :p
con il sistema in sign e una Fx5900@5950Ultra a 1280x1024 mi gira tutto benissimo con filtri AA4x e Ansotropico 8x
credo di aver fatto l'errore di aver sostituito la prima auto con livelli 2 quasi tutti installati con la A3...
ora mi trovo senza soldi, con auto poco giudabile e in rapporto alle altre molto più lenta....
le gare che mi restano da fare sono rimaste 2 :eek:
non capisco....
1. che devo fare per prendere più soldini? non dovrò mica fare le gare con le auto che trovo in giro perchè ne vinco 1 su 4 con la A3 che mi ritrovo ora :rolleyes:
2. posso riprendere la macchina che avevo prima della A3 o no? non mi pare...
Vai in garage e riprendi quella vecchia... ;)
insane74
03-12-2004, 14:17
è necessario comprarsi uno dei suv e fare le relative gare?
oppure per finire il gioco non è necessario?
Cmq gli effetti sono belli le gocce d'acqua sul vetro e le scie luminose...peccato proprio che sporadicamente nella modalità esplorà faccia qualche scatto, ma poi perché nelle gare va tutto bene e fluidissimo?
::::Dani83::::
03-12-2004, 14:24
Novità per la modalità multy in LAN?:)
Quanti pezzi unici posso installare sull` auto? Per ora ho il wide body kit e 3 potenziamenti prestazionali.
Ho “finito” gli eventi e sono al 65%... Non ho praticamente mai sfidato i tamarri per strada e pensavo che per arrivare al 100% bisognasse fare qualche sfida con loro…
Dopo aver fatto una ventina di sfide la percentuale è sempre al 65%... Cosa devo fare per arrivare al 100%?
Il problema è che ho convertito solo i testi in italiano... Quindi capisco poco di quello che mi dicono al telefono... e scaricare l'intera traduzione con una misera 56k :cry: non mi sembra il caso.
insane74
03-12-2004, 16:19
Originariamente inviato da HYPERR
Ho “finito” gli eventi e sono al 65%... Non ho praticamente mai sfidato i tamarri per strada e pensavo che per arrivare al 100% bisognasse fare qualche sfida con loro…
Dopo aver fatto una ventina di sfide la percentuale è sempre al 65%... Cosa devo fare per arrivare al 100%?
Il problema è che ho convertito solo i testi in italiano... Quindi capisco poco di quello che mi dicono al telefono... e scaricare l'intera traduzione con una misera 56k :cry: non mi sembra il caso.
hai fatto anche le gare usando i suv?
Uhmmm... :wtf: suv sarebbero i jeepponi?
insane74
03-12-2004, 16:30
Uhmmm... :wtf: suv sarebbero i jeepponi?
yez!
se ne scegli uno e "scendi in strada" vedrai apparire delle nuove gare: SUV!
magari ti mancano quelle!
CapodelMondo
03-12-2004, 16:30
stasera ho un lan party con nfsu2 (in realtà la lan la simuliamo visto che ognuno sta a casina sua)) e poi posterò riusltati e sistema usato....
quindi se ho capito bene se volgio ottnere il massimo delle prestazioni possibili da una macchina devo installare tutti i componenti di livello 1, poi il 2 e infine l estremo senza mettere su diretamente l estremo....
c'è una maniera di mettere su l estremo e andare a vedere che pezzi mi mancano
Originariamente inviato da insane74
yez!
se ne scegli uno e "scendi in strada" vedrai apparire delle nuove gare: SUV!
magari ti mancano quelle!
Grazie 1000! ;)
insane74
03-12-2004, 16:36
Grazie 1000! ;)
de nada!
tra l'altro tamarrare un hammer fa impressione!
viene fuori un mostro su 4 ruote! :sofico:
BonOVoxX81
03-12-2004, 16:42
stasera ho un lan party con nfsu2 (in realtà la lan la simuliamo visto che ognuno sta a casina sua)) e poi posterò riusltati e sistema usato....
quindi se ho capito bene se volgio ottnere il massimo delle prestazioni possibili da una macchina devo installare tutti i componenti di livello 1, poi il 2 e infine l estremo senza mettere su diretamente l estremo....
c'è una maniera di mettere su l estremo e andare a vedere che pezzi mi mancano
Spera che la lan vi vada ;)
BonOVoxX81
03-12-2004, 17:08
Su blackhole mi dice:
Il tuo gruppo-utente non è abilitato a scaricare questi files
Che devo fare?:)
03-12-2004, 17:10
Originariamente inviato da Kola_Gurra
se volete il link alla traduzione in italiano senza registrarvi eccolo: http://www.ampletech.net/portal/modules/mydownloads/singlefile.php?cid=3&lid=70
Originariamente inviato da BonOVoxX81
Su blackhole mi dice:
Il tuo gruppo-utente non è abilitato a scaricare questi files
Che devo fare?:)
Devi postare un messaggio di nuovo entrato presentandoti. Leggi il regolamento... ;)
CapodelMondo
03-12-2004, 17:34
Spera che la lan vi vada ;)
è già andata una olta...ricordi? speriamo nn siano sorti inghippi nel frattempo
leggo otra una cosa sconvolgente....
ci sono gare solo per i suv?????????????:eek: :eek: :eek:
azz non lo sapevo....quindi perarrivare al 100% devo prendere un suv???
03-12-2004, 17:48
è già andata una olta...ricordi? speriamo nn siano sorti inghippi nel frattempo
leggo otra una cosa sconvolgente....
ci sono gare solo per i suv?????????????:eek: :eek: :eek:
azz non lo sapevo....quindi perarrivare al 100% devo prendere un suv???
in lan collegandoti ad internet vero?
BonOVoxX81
03-12-2004, 18:25
Devi postare un messaggio di nuovo entrato presentandoti. Leggi il regolamento... ;)
SI anche postando mi dicr che non posso.....sto diventando matto per trovare il regolamento :muro:
Ora ceno e poi lo trovo :D
Ragazzi vi pongo un altro mistero,
ho praticamente finito il gioco nel senso che non ho più gare da fare sulla mappa, schiacciando la T vedo che ho il 100% di pezzi sbloccati pero' il kit wide body rimane bloccato. Ho letto in giro che si dovrebbe sbloccare vincendo 20 sfide con i tamarri beccati in giro ma a me non si sblocca nulla.
Cosa più strana maaa moooolto più strana è che dopo aver completato tutto con la audi tt non ho maaaaii sbloccato manco un pezzo unico.
Che succede ?
BonOVoxX81
03-12-2004, 19:06
*
mik.onorato
03-12-2004, 19:29
ragazzi, ma qualcuno sà dove mette i salvataggi n4su2?
non li trovo...!!!:tapiro:
grazie!!!!! :)
Kola_Gurra
03-12-2004, 19:35
Ottimo, ora la grafica è ok ma... altro baco: ogni tanto... il caricamento si pianta.
E si che ho su la patch...
Allora esco, chiudo tutto col task manager, ricarico e tutto funge.
Me l' ha già fatto 3-4 volte.
Molto fastidioso... anche se alla fine riesco a proseguire.
Sto gioco mi para bellissimo ma un po' troppo bacato...
ehm, il piantamento del gioco nei caricamenti è dovuto al fatto che tu nn lo abbia comprato... :D
Kola_Gurra
03-12-2004, 19:42
cmq da quello che ho letto i problemi di shuttering li abbiamo solo noi con le 9800pro/xt :( o cmq con delle ATI...
PS
ma anke a voi nn influenzano i settings che avete messo dal pannello di controllo ati? a me anke se metto niente AA e niente AF e prestaz. elevate nel gioco nn cambia niente...!! come faccio?
Originariamente inviato da mik.onorato
ragazzi, ma qualcuno sà dove mette i salvataggi n4su2?
non li trovo...!!!:tapiro:
grazie!!!!! :)
tratto dal primo post del 3d:
Need For Speed Underground 2
Developer: Electronics Arts
Publisher: Halifax
Genere: Guida/Arcade
Data di uscita: 16 Novembre 2004
Sito ufficiale: http://www.eagames.com/official/nfs...nd2/it/home.jsp
Download del demo: http://www.eagames.com/official/nfs...p?src=downloads
_____________________________________________________________________________________________
STORIA & CARATTERISTICHE FONDAMENTALI
Siamo giunti al secondo capitolo di Need for Speed, famosissimo gioco di simulazione di guida.
C'e' aria di novità in questo sequel, che di sicuro, non tarderà dal farsi apprezzare da tutti i fan del suo prequel.
Automobili nuove fiammanti, locazioni per le corse spettacolari, e tanta dose d'azione, rendono Need for Speed Underground 2 una miscela esplosiva. La grafica, di ultima generazione catapulterà il giocatore in un mondo completamente 3D e degno d'essere definito come NFSU2 rulez!!
Avrete la possibilità di cimentarvi in diverse modalità di gioco, da quelle più tranquille e rilassanti, fino alle prove di corse nei circuiti cittadini.
_____________________________________________________________________________________________
REQUISITI DI SISTEMA
Requisiti Minimi:
Processore 933 MHz
Scheda video con 32 MB di RAM con le Directx 9.0c
256 MB di Ram
Windows 2000/XP/ME/98
Mouse
Tastiera
Pad
TWEAKING & RISOLUZIONE PROBLEMI
Cartella Save del gioco
C:\Documents and Settings\TUO NOME UTENTE\Impostazioni locali\Dati applicazioni\NFS Underground 2
Traduzione italiana(Audio/Scritte/Menù)
Registratevi su questo sito: http://www.theblackhole.altervista.org/, e scaricate le Patch(80MB) che sono in tutto 3 patch (2 per l'audio e 1 per i testi).
Altra patch da 400MB scaricabile da qui: Patch NFSU2 ITA.torrent
Save del gioco
Save del gioco al 30%
Mappe
Mappa su dove trovare i vari negozi
http://img36.exs.cx/img36/8983/mappa1.jpg
Patch da 400 MByte qui (per scaricarla è necessario registrarsi): DOWNLOAD
basta ??
CapodelMondo
03-12-2004, 20:31
questo 3d ha bisogno di una deframmentazione e di una pulitura disco....
rispondendo alla domanda sopra... si lan virtuale collegandoci ad internet....
qualkuno mi dice se i suv sono veicoli necessari per il completamnto del gioco o se ci sono gare che si possono fare solo con i suv?????
Apolipix
03-12-2004, 21:35
Originariamente inviato da dvtapa
Ragazzi vi pongo un altro mistero,
ho praticamente finito il gioco nel senso che non ho più gare da fare sulla mappa, schiacciando la T vedo che ho il 100% di pezzi sbloccati pero' il kit wide body rimane bloccato. Ho letto in giro che si dovrebbe sbloccare vincendo 20 sfide con i tamarri beccati in giro ma a me non si sblocca nulla.
Cosa più strana maaa moooolto più strana è che dopo aver completato tutto con la audi tt non ho maaaaii sbloccato manco un pezzo unico.
Che succede ?
iDEM :rolleyes: :mad:
Gogeta ss4
03-12-2004, 21:37
Raga una volta che ti arriva il mess che dice che hai finito le gare e di continuare dal garage, nn si possono + sbloccare pezzi unici e la carrozzeria unica??
Originariamente inviato da Gogeta ss4
Raga una volta che ti arriva il mess che dice che hai finito le gare e di continuare dal garage, nn si possono + sbloccare pezzi unici e la carrozzeria unica??
Ecco mi sa proprio di no , io credo di essere nella tua stessa situazione ... ma la cosa che non mi spiego è perchè non mi ha mai permesso di sbloccare i pezzi unici. Ad altri invece compare una stellina in corrispondenza del negozio e gli permette di fare la scelta di alcuni pezzi unici ............. BHAA
Puo' essere che te li fa sbloccare solo con l'auto che si compra all inizio carriera?
Originariamente inviato da dvtapa
Ecco mi sa proprio di no , io credo di essere nella tua stessa situazione ... ma la cosa che non mi spiego è perchè non mi ha mai permesso di sbloccare i pezzi unici. Ad altri invece compare una stellina in corrispondenza del negozio e gli permette di fare la scelta di alcuni pezzi unici ............. BHAA
Puo' essere che te li fa sbloccare solo con l'auto che si compra all inizio carriera?
i pezzi unici li sblocchi battendo i tamarri che incontri per strada, e quando sblocchi qualcosa loro ti dicono dove andare.
Anche a me dopo aver finito il gioco non permetteva di sbloccare più niente, allora ho ricominciato da capo...:D
Apolipix
03-12-2004, 23:17
azz :eek:
CapodelMondo
03-12-2004, 23:24
ue fermi tutti...l ho finito 10 min fa...o meglio ho visto la nimazione ecc ecc...il mess che mi dice di andae al garage...ecc...
premendo T però mi dice che sono completo al 71%......l ho finito con la 2 macchina (tiburon)...ho un contoin banca smodato (250.000)...ma sarà mica che devo ricominciarlo eh???
Originariamente inviato da Kola_Gurra
ehm, il piantamento del gioco nei caricamenti è dovuto al fatto che tu nn lo abbia comprato... :D
Non ho un solo gioco tarocco a casa.
Se c' è uno che ha solo giochi originali... quello sono io.
BonOVoxX81
04-12-2004, 00:27
Non ho un solo gioco tarocco a casa.
Se c' è uno che ha solo giochi originali... quello sono io.
Se fossero tutti come te :)
voglioilmondo
04-12-2004, 08:19
:sofico:
ragazzi, ho bisogno di una vostra mano....ieri sera l'ho preso, l'ho installato e ci ho giocato benissimo fino alle tre del mattino, adesso faccio per avviarlo mostra l'introduzione e tutto ma quando e' il momento di premere invio per iniziare a giocare si pianta la musica e torna a windows swnza lasciare nessun messaggio, io penso che sia un problema di conflitto, ieri sera una volta installato senza neanche riavviare ho iniziato a giocarci (pessimo vizio) adesso vorrei disinstallarlo per poi reinstallarlo con calma e senza foga di giocarci:D
ma c'e' un piccolo problema: dove ca@@o e' la cartella save del gioco? stanotte sono arrivato a buon punto e mi girerebbero molto le palle dover riiniziare...nella directory che avete postato all'inizio del thread non c'e'! non e' che per caso non si e' installata?
Originariamente inviato da tymmy
ma c'e' un piccolo problema: dove ca@@o e' la cartella save del gioco? stanotte sono arrivato a buon punto e mi girerebbero molto le palle dover riiniziare...nella directory che avete postato all'inizio del thread non c'e'! non e' che per caso non si e' installata?
Ma leggere il post iniziale fa schifo?
E' una domanda che è stata fatta milioni di volte! (l'ultima giusto la pagina prima di questa)
Dai su, un po' di intraprendenza a cercare le informazioni!
Certi potenziamenti di livello 1 e 2 non è necessario installarli se avete disponibile il 3. :muro:
Non suggerite cazzate! Io su vostro consiglio ho acquistato le gomme di livello 1 sebbene avessi già le 2 e me le ha montate(liv 1) mettendo quelle di liv 2 come "disponibili". Dal garage ho poi scelto di mettere su quelle di livello 2 e quelle di liv 1 sono diventate "disponibili". Quindi non ho nessun vantaggio nell'acquistare cose vecchie. Solo certi componenti(alcuni del motore, ecc...) sono necessari anche ai livelli successivi(basta vedere se c'è scritto "installato" o "disponibile").
:muro: :muro: :muro: :muro:
Originariamente inviato da tymmy
nella directory che avete postato all'inizio del thread non c'e'! non e' che per caso non si e' installata?
e se invece si leggesse quello che scrive la gente?
sinergine
04-12-2004, 13:49
Mi sembrava di aver letto parecchie pagine addietro che era possibile passare i pezzi da un auto all'altra o mi sbaglio?
Originariamente inviato da sinergine
Mi sembrava di aver letto parecchie pagine addietro che era possibile passare i pezzi da un auto all'altra o mi sbaglio?
mi sa che ti sbagli, anche se non ci ho mai provato.
Originariamente inviato da sinergine
no purtroppo nn ce la si fa :\
Gogeta ss4
04-12-2004, 18:47
Originariamente inviato da wsHaRkw
i pezzi unici li sblocchi battendo i tamarri che incontri per strada, e quando sblocchi qualcosa loro ti dicono dove andare.
Anche a me dopo aver finito il gioco non permetteva di sbloccare più niente, allora ho ricominciato da capo...:D
Ma dici veramente??? :( :cry:
aleraimondi
04-12-2004, 18:54
a titolo informativo, io gioco a 1024*768 dettagli medi e con le scie di luce, senza AA con una 9200se default e un 2800+ default anch'esso. fluidissimo, e si che il gioco mi imposta di default 640*480 incredibile. e non ho mai tentato di alzare ulteriormente i dettagli, magari funza bene anche a dettagli alti.
spero di essere stato utile.
ciauz
purtroppo mi son perso dove si parlava di vpn
e96 pag son un po lughette
qualcuno puo aiutarmi plz
thx
trovato sorry per il disturbo
Ma dici veramente??? :( :cry: confermo dopo che bastoni i tipi ti compare uno special event nella mappa tu lo fai e ti danno il pezzo...
;)
Ragazzi ho una corsa elaborata a livello pro e con tutte le modifiche che mi ha sbloccato finora eppure non riesco a fare le prime gare URL ho la macchina lenta...:muro:
Gogeta ss4
04-12-2004, 22:10
il problema e che nn viene!
Ma dici veramente??? :( :cry:
purtroppo si!
Originariamente inviato da Maxmel
confermo dopo che bastoni i tipi ti compare uno special event nella mappa tu lo fai e ti danno il pezzo...
;)
Ragazzi ho una corsa elaborata a livello pro e con tutte le modifiche che mi ha sbloccato finora eppure non riesco a fare le prime gare URL ho la macchina lenta...:muro:
strano! a che livello sei? difficoltà?
sono al 47%.....e non mi schiodo piu!!!
ce un modo per trovare le gare nascoste??
Marklp100
05-12-2004, 09:21
ragazzi sono al 23% del gioco e non ho più missioni da fare apparte 3 che si trovano nella parte della mappa che è anoora bloccata. Se metto il gps mi dice di andare in carrozzeria? ma ho messo tutti i pezzi migliori..cosa devo fare?
Kola_Gurra
05-12-2004, 10:57
Originariamente inviato da Maui24
sono al 47%.....e non mi schiodo piu!!!
ce un modo per trovare le gare nascoste??
anke io mi ero fermato li, devi fare un'auto da piu stelline, poi si ricomincia :P
Da 1 giorno a quetsa parte dopo che ho giocato con la versione ORIGINALE si vede quell'effetto a quadretti sulla strada. all'inizio non c'era, non so più che fare... pach 1.1 niente...impostazioni niente... reinstallato e tolto save niente... come devo fare:muro:
05-12-2004, 11:07
Originariamente inviato da Miky83
Da 1 giorno a quetsa parte dopo che ho giocato con la versione ORIGINALE si vede quell'effetto a quadretti sulla strada. all'inizio non c'era, non so più che fare... pach 1.1 niente...impostazioni niente... reinstallato e tolto save niente... come devo fare:muro:
Leggi un mio post 4-5pagine indietro
05-12-2004, 11:08
Originariamente inviato da ::::Dani83::::
L'avevo già postata tempo fa ma è passata inosservata...
Pixel Ground Solution
Start game. Change your display settings to default. Move the slider to the right (max).
Restart the game, and put your own settings. And voila!
Kola_Gurra
05-12-2004, 11:14
OMMIODDIO!
c'è un megabuggone nel gioco!!
stavo facendo una gara URL, prendo male una curva sbatto sui bordi e puff! dopo qualche casinetto mi ritrovo fuori dalla pista! (avete presente le url all'aereoporto no?) io conitnuo ad andare perchè non me ne ero accorto quando ad un certo punto guardo la mappa e mi ritrovo davanti ad un aereo!! lolloso ma intanto ho dovuto rifarla!
eehhh sti programmatori.... :sofico:
strano! a che livello sei? difficoltà? ho le elaborazioni di primo livello... solo le prime tre url difficoltà hard...
Cmq ho cambio l'assetto e le sospensioni le messe dure e rimappato la centralina spostando la copia sulla zona centrale del contagiri... Adesso ho vinto le prime due.
ciao a tutti,
sono arrivato al 62% è ho fatto quasi tutte le gare solo che non riesco a sbloccare coal harbor est.Mi manca solo una gara URL e una copertina mi pare di dvd.Solo che questa gara è nascosta e non riesco a trovarla, cosi sono fermo nel gioco.Come posso fare!!
Originariamente inviato da Gobso
ciao a tutti,
sono arrivato al 62% è ho fatto quasi tutte le gare solo che non riesco a sbloccare coal harbor est.Mi manca solo una gara URL e una copertina mi pare di dvd.Solo che questa gara è nascosta e non riesco a trovarla, cosi sono fermo nel gioco.Come posso fare!!
Ma come hai fatto?
io sono al 50 % e ho sbloccato già tutti gli scenari!!!
Necromachine
05-12-2004, 14:07
Esiste qualche programmino per cambiare le canzoni del gioco e importare le mie ?? :D :D
Tetsujin
05-12-2004, 16:32
Ciao a tutti, è da un po che vi leggo ma non ho ancora scritto in questo 3d
io ho la versione US con patch 1.1 (+ voci e scritte in italiano) e non ho mai trovato problemi ne di caricamento ne di asfalto cubettoso, ogni tanto noto (nelle gare url e streetx) un impercettibile stuttering nonstante la configurazione in sign, problema che ho letto diffuso tra le 9800 pro e superiori :confused:
Gioco in 1024x768 (così il monitor mi resta a 100hz :cool: ) con tutti i dettagli al massimo. Dopo varie prove, ho scelto di disattivare le scie di luce e il motion blur, così il gioco passa da 30 fps a 40 medi e inoltre è molto meno confuso guidare ai 230 all'ora in mezzo al traffico :p
Nei driver lascio tutto secondo applicazione e su qualità
Al momento sono al 23% della carriera, sto usando una 206 e intanto sto facendomi una Supra :D
Ho provato varie macchine, ma devo dire che la più fenomenale resta la 206 :eek: : ha una agilità sensazionale, non sbanda mai, con questa le gare url sono una palla perchè rifilo 6 secondi in media agli avversari a difficoltà media (per ora ho sbloccato metà delle modifiche di 2 livello).
Ho provato la tiburon e la celica, ma non mi danno nessuna sensazione particolare.
La A3 è potentissima, ma estremamente lenta nelle risposte e sottosterzante (fino a un certo punto perchè poi di colpo diventa sovrasterzante), per questo l'ho scartata
La Supra è molto instabile, ma almeno scoda che è un piacere :cool:
Che dire, nel 1 non ho mai usato la 206, in questo sono rimasto sorpreso dalla percentuale bassissima di incidenti che mi permette di avere :D
Ammazza, nessuno che usa la Nissan 240!! Io la trovo valida, tira dietro, ma questo spesso mi aiuta perchè comunque si controlla molto bene, e un po' di sovrasterzo non guasta, soprattutto nelle url... Qualcuno la provi!! :D
(p.s. sto rifacendo la carriera già per la seconda volta, la prima con la tiburon (velocissima, ma un po' sottosterzante anche con aderenza max davanti...) ora invece ho provato la nissan, e mi trovo molto meglio ;) )
Ciauz! ;)
MilanForEver
05-12-2004, 19:11
Originariamente inviato da Necromachine
Esiste qualche programmino per cambiare le canzoni del gioco e importare le mie ?? :D :D
quoto
MilanForEver
05-12-2004, 19:11
lnessuno
05-12-2004, 19:14
non credo, io personalmente metto winamp sotto, ci piazzo una bella playlist e tolgo il volume alle musiche nel gioco... :p
Originariamente inviato da lnessuno
non credo, io personalmente metto winamp sotto, ci piazzo una bella playlist e tolgo il volume alle musiche nel gioco... :p
Quoto! ;)
05-12-2004, 23:52
Il modo c'è ma è un pò macchinoso. Cmq è come per il primo nfsu
c'è qualcuno che riesce a upgradarsi la terza macchina snza cheat? io devo pomparmi la suv pero' non ho soldi e le cheats non vanno... :|
CapodelMondo
06-12-2004, 01:29
io l ho finito tutto con la tiburon....però visto che mi dice che il gioco non è al 100% mi sono tolto lo sfizio di spendere i miei 200:000 dollari avanzati per potenziare la max l hammer la skyline e parte della mustang (li nn mi sono bastati i soldi ma è cmq la 4rta macchina eh)...
cmq appena fatto un giro con la mustang trovo un tamarro lo sfido lo batto...lui midice due cagate e poi sorpresa in negozio trovo per la mustang il kit wide body e sbloccate le aerografie sponsor....e dire che con la mustang ci avrò fatto si eno 10 km...cmq gran bel gioco...ora lo ricomincio con la 206 e poi vedrò cosa scegliere comeseconda macchina...
io l ho finito tutto con la tiburon....però visto che mi dice che il gioco non è al 100%
cmq appena fatto un giro con la mustang trovo un tamarro lo sfido lo batto...lui midice due cagate e poi sorpresa in negozio trovo per la mustang il kit wide body e sbloccate le aerografie sponsor....e dire che con la mustang ci avrò fatto si eno 10 km...cmq gran bel gioco...ora lo ricomincio con la 206 e poi vedrò cosa scegliere comeseconda macchina...
A me il filmato di fine gioco è uscito al 70%:confused:
L'ho finito praticamente tutto con la Civic + l'A3 per i drift più mi sono tamarrato la mustang.
Tutte valgono 10 però solo la civic ha il kit wild boy.
mo volevo portare a 10 l'hummer, ma non ho i soldi!!!:cry: :cry:
Originariamente inviato da fab77
[...]
Tutte valgono 10 però solo la civic ha il kit wild boy.
[...]
MA LOOOOOL!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Per finire il gioco o cmq andare avanti bisogna completare quello che dice la schermata che vedete premendo T e poi la schermata successiva.
Ad esempio per terminare il gioco devi avere una macchina da 10 stelle e quindi puoi farti fotografare dall'ultimo DVD(sono 10 in totale). Per sbloccare l'ultima parte di mappa bisogna avere 6 stelle, fare un TOT di gare URL e un TOT di gare normali... ;)
fadfsdfdsfdsf
06-12-2004, 08:39
nessuno ha problemi con l' Anti Alaising ??
Io se lo attivo vedo spraire tutta la grafice, macchine, strada, etc, tranne le luci !! (fari, lampioni, etc)
Sarà un problem di driver boh... io ho i 4.9 non mi sembrano così vecchi !!
Aiuto
Originariamente inviato da bacigawolf
nessuno ha problemi con l' Anti Alaising ??
Io se lo attivo vedo spraire tutta la grafice, macchine, strada, etc, tranne le luci !! (fari, lampioni, etc)
Sarà un problem di driver boh... io ho i 4.9 non mi sembrano così vecchi !!
Aiuto
Aggiornali... ;)
CapodelMondo
06-12-2004, 08:43
per finire il gioco bisogna vedere una scritta che dice "complimenti hai finito il gioco" mi sembra semplice.
questo se si intende la parte di carriera con le gare...finita l iultima (piuttosto deludente come difficoltà a dire il vero) vedrete sto filmato...
poi il gioco parla di una percentuale di comletamento ma che non ho capito bene a cosa si riferisca...se è solo per sbloccare qualke kit di qua e di la mi sembra un po scema come cosa...
per finire il gioco bisogna vedere una scritta che dice "complimenti hai finito il gioco" mi sembra semplice.
questo se si intende la parte di carriera con le gare...finita l iultima (piuttosto deludente come difficoltà a dire il vero) vedrete sto filmato...
poi il gioco parla di una percentuale di comletamento ma che non ho capito bene a cosa si riferisca...se è solo per sbloccare qualke kit di qua e di la mi sembra un po scema come cosa...
Attenzione che per arrivare al 100% bisogna gareggiare anche con i SUV! ;)
CapodelMondo
06-12-2004, 09:11
un gioco che si chiama "bisogno di velocità" con i SUV....:(
pella.grind
06-12-2004, 09:20
ma com'è che non funzionano i cheats????
o almeno a me interessava soltanto quello dei DOLLARONI almeno per potermi pagare l'autoradio sulla A3 :)
economicamente è frustrante, non so finora quanto dollari ho buttato nel cesso cambiando macchine con quelle che di volta in vlta comparivano nel garage...!
Questo (http://dlh.net/getfile.php?80:/cheats/pc/0404/nfsu2trcr11.rar) è solo per i soldi, al limite ce ne sono altri che aiutano ancora meglio. :D
CrAs}{®©
06-12-2004, 09:46
Sono bloccato al 46%....
Non ho più gare, ho scoperto tutti i negozi nascosti..
Che devo fare?
Originariamente inviato da CrAs}{®©
Sono bloccato al 46%....
Non ho più gare, ho scoperto tutti i negozi nascosti..
Che devo fare?
L'ho scritto prima!!!!! :muro: :muro: :muro: :muro:
Controlla premendo T cosa ti manca per finire quella parte!
Prob devi avere una macchina da 6 stelle... :rolleyes:
Originariamente inviato da lnessuno
tiesto rulez :sofico:
CrAs}{®©
06-12-2004, 09:56
L'ho scritto prima!!!!! :muro: :muro: :muro: :muro:
Controlla premendo T cosa ti manca per finire quella parte!
Prob devi avere una macchina da 6 stelle... :rolleyes:
come faccio ad avere una macchina da 6 stelle???
vittorie eventi url 6/7
copertine DVD 1/3
come faccio a trovare gli eventi url e il fotografo per la copertina?
come faccio ad avere una macchina da 6 stelle???
vittorie eventi url 6/7
copertine DVD 1/3
come faccio a trovare gli eventi url e il fotografo per la copertina?
Perfetto! La gara URL ti compare dopo che hai fatto i due DVD. Suppongo che ti manchi quello delle 5 e quello delle 6 stelle.
Truzza la tua car e passa le 6 stelle... ;)
FastrBlaster
06-12-2004, 10:19
Se si lasciano indietro delle gare nascoste e si passa agli stage successivi, poi è possibile trovarle solo dalla mappa nel garage?
pella.grind
06-12-2004, 10:28
... a che servono i Trainer??? sono necessari per abilitare i CHETAS???
CrAs}{®©
06-12-2004, 10:35
Perfetto! La gara URL ti compare dopo che hai fatto i due DVD. Suppongo che ti manchi quello delle 5 e quello delle 6 stelle.
Truzza la tua car e passa le 6 stelle... ;)
Ho truzzato al max la macchina e sono arrivato a 5.39:cry:
pella.grind
06-12-2004, 10:51
molti Hints... parlano di Stage riferito alle Unique Upgrade che si vincono gareggiando contro i truzzoni per strada...
Questi Stage sono i Livelli di Tamarraggio (stelline???) ed in tal caso allora si possono vncere le stesse performance ma con diverse macchine...
lo chiedo perchè ho già vinto DUE volte l'Upgrade Unico degli Spoiler...
P.S. che ne pensate dei Cerchioni Unici??? faranno vomitare??? ;)
Originariamente inviato da FastrBlaster
Se si lasciano indietro delle gare nascoste e si passa agli stage successivi, poi è possibile trovarle solo dalla mappa nel garage?
Si, però le gare lasciate indietro, se si fanno alla fine, quando si hanno tutti i potenziamenti sulla propria auto, è una noia, ti capita di gareggiare con gente che ha macchine poco elaborate, e a volte li doppi! Io direi che quando uno ha finito la carriera, può anche farsi qualche sfida in giro per la città e stop, non c'è sugo ad arrivare al 100% finendo tutte le gare rimaste dalla mappa generale... :rolleyes:
Ho truzzato al max la macchina e sono arrivato a 5.39:cry:
Ora dovresti avere il DVD da 5 stelle sulla mappa.
Per arrivare a 6 devi avere proprio tutto! Attento anche a colorare con gli ultimi colori disponibili qualsiasi cosa, da la marmitta ai rotori. Anche se un colore fa parte della stessa categoria(chessò: metalizzato, perlaceo, ecc...) per i componenti prima citati quelli + in basso a volte danno + punti rispetto ad altri.
E' fondamentale che passi in carrozeria e dal grafico.
Lì trovi tutto... ;)
... a che servono i Trainer??? sono necessari per abilitare i CHETAS???
I trainer sono dei programmini che ti permettono di abilitare dei trucchi che spesso i cheat non permettono. Ad es, per NFSU2 ne ho tirato giù uno che premendo il tasto I ti fa andare la macchina a 600km/h (bello quanto inutile, visto che poi l'auto prende il volo).
FastrBlaster
06-12-2004, 11:07
Originariamente inviato da Remoz
Si, però le gare lasciate indietro, se si fanno alla fine, quando si hanno tutti i potenziamenti sulla propria auto, è una noia, ti capita di gareggiare con gente che ha macchine poco elaborate, e a volte li doppi! Io direi che quando uno ha finito la carriera, può anche farsi qualche sfida in giro per la città e stop, non c'è sugo ad arrivare al 100% finendo tutte le gare rimaste dalla mappa generale... :rolleyes:
Allora i programmatori potevano sforzarsi di dare qualche indizio in più per trovare le gare, a volte,per trovarne alcune, ho girato a vuoto per un sacco di tempo e alla fine non le ho trovate....
ciao a tutti ! voi sapete consigliarmi su come settare le opzioni grafiche xkè pur avendo una 9800pro nn mi gira fluidissimo il gioco come il primo .... sapete come fare ? thx a tutti !
Strano che non ti vada fluido, io sto giocando ad 800x600 a dettagli medi con una mx440
sono stupito pure io !! a 1024x768 a dettagli medi nn va fluido !! spero che mi aiuti qualcuno !
Xenon [TMI]
06-12-2004, 12:37
Ma raga :eek:
io ho una shappire 9800 liscia e a 1024 dettagli alti antialias 4x e anisotropico 8x va benissimo :eek:
60 fps sempre a parte quelke calo in qualke punto!
come si usa il trainer? :p
Originariamente inviato da c0r3y
come si usa il trainer? :p
Lo lanci e poi fai partire il gioco!! :p
Mi unisco alla conversazione :)
Molto bello questo giochino, il fatto di girare come in un gta mi è piaciuto davvero molto, le sfide ad inseguimento sono le gare che mi divertono di più!
Non sapevo neanche ci fosse la traduzione in italiano dell'audio, questa è una bella notizia, finalmente potrò capire che mi dice quella gnoccolona di rachel :p
Ho letto dello stuttering ma a me va bene su entrambi i pc in sign, l'unica cosa sono i cubettoni che ho parzialmente risolto mettendo l'AF a 8x però visto che si può risolvere risolverò!
La modalità lan è incredibilmente divertente, come sempre giocare in 2 è più bello. Devo segnalare però una cosa che mi ha fatto perdere molto tempo: la ricerca delle partite utilizza un filtro (pulsante filtro) che causa più disguidi che altro. Ad esso infatti è attribuita la colpa quando non trovate la partita creata dal vostro amico ...in alto a destra sotto la voce "partite create" se c'è scritto 1 ma non la vedete cambiate il filtro es. create una gara sparo e filtrate solo le sparo.
Ora provo a cercare il parlato in ita e casomai lo rifaccio da capo, mi spiace solo per la mia truzzissima focus blu notte coi cerchi, specchietti e areografie arancioni!!! :D
Originariamente inviato da Mark75
Ora provo a cercare il parlato in ita e casomai lo rifaccio da capo, mi spiace solo per la mia truzzissima focus blu notte coi cerchi, specchietti e areografie arancioni!!! :D
Il parlato diverso non pregiudica i salvataggi... ;)
devo solo lanciare il trainer e poi il gioco?
dipende che tipo di trainer hai scaricato, o lanci il trainer e poi il gioco, oppure su alcuni c'è un pulsante per lanciare il gioco attraverso il trainer stesso, in questo caso lo devi mettere nella stessa cartella dell'eseguibile del gioco.
Originariamente inviato da Login
dipende che tipo di trainer hai scaricato, o lanci il trainer e poi il gioco, oppure su alcuni c'è un pulsante per lanciare il gioco attraverso il trainer stesso, in questo caso lo devi mettere nella stessa cartella dell'eseguibile del gioco.
Login vuoi farti bannare per caso? :rolleyes:
Chi ha avuto il coraggio di comprare i rotori per i cerchi?
Ma sono orridi...
Ma sono orridi...
Una volta arrivato a 10 stelle li ho tolti, ma se vuoi finire il gioco(soprattutto arrivare a 6 e 10 stelle) li devi avere e colorati!
Login vuoi farti bannare per caso? :rolleyes:
guarda che non sono mica illegali :O
guarda che non sono mica illegali :O
Parlavo del fatto che hai messo 10 post di file senza senso... :O ;)
Parlavo del fatto che hai messo 10 post di file senza senso... :O ;)
Mica l'ho fatto apposta ti pare? mi sa che il forum ha un pò di problemi.
Se per finire il gioco devo mettere i rotori li metterò, ma sono veramente orridi!
Pensa spendere 2000-3000€ per dei buoni cerchi in lega magari fatti assemblare e poi metterci i rotori
:muro: :muro: !
CiccoMan
06-12-2004, 14:41
nn è che da queste parti è disponibile una mappa con i nomi delle zone indicate??:oink:
grazie:D
||ElChE||88
06-12-2004, 14:42
Originariamente inviato da CiccoMan
nn è che da queste parti è disponibile una mappa con i nomi delle zone indicate??:oink:
grazie:D
Leggi il primo post :)
pella.grind
06-12-2004, 14:42
Ma sono orridi...
...concordo sono orribili così come alcuni cerchi "unici"... stanno bene invece sui suv Truzzi a bestia...!
ghiotto86
06-12-2004, 14:56
raga o finito il gioco, si fa per dire; infatti il completamento mi dice 69%.
mica devo rifare tutto d'accapo???
ditemi di no:cry: :cry: :cry:
Originariamente inviato da ghiotto86
Hai acquistato un SUV e fatto le relative gare??? ;)
ghiotto86
06-12-2004, 15:11
Hai acquistato un SUV e fatto le relative gare??? ;)
si ho ripreso il suv (l'escalade che avevo prima) ma non sono apparse le gare come per il primo livello.
allora'???
si ho ripreso il suv (l'escalade che avevo prima) ma non sono apparse le gare come per il primo livello.
allora'???
Allora non so cosa dirti. Io cmq sono al 55% circa. Ho una RX8 da 10 stelle e sto finendo le gare che sono sulla mappa... :)
[EDIT]: Guarda che devi tamarrare anche il SUV. Quando sono passato dalla MX5 da 4,8 stelle alla RX8 nuova da 0 stelle sono scomparse delle gare, poi riapparse quando ho tamarrato la RX... :D
io le gare con i suv le ho fatte dopo aver finito il gioco con il nissan 350z preparato al massimo! le prestazioni dei loro suv sono cmq esagerate
quando sei nel garage vai su mappa generale, ci sono i vari livelli e li vedi le gare che hai lasciato indietro!
CiccoMan
06-12-2004, 15:42
Originariamente inviato da ||ElChE||88
Leggi il primo post :)
ci avevo già guardato, ma in prima pagina c'è quella con tutti i negozi, invece io volevo sapere se qualcuno si è divertito a farne una con i nomi delle zone... sai , per orientarmi meglio:p
Mantis81
06-12-2004, 15:49
Salve vorrei sapere se quando si misura la potenza sul banco è possibile attivare il NOS... Ho provato premendo l'apposito tasto durante la rullata ma niente... suppongo nn sia possibile vero? :muro:
ah vero a che servono i banchi prova?
Chi spiega come funzionano i settaggi ECU e turbo?
Io sono riuscito ad incrementare qualche cavallo e migliorare un pò l'accellerazione ma vorrei capire bene come modificare i parametri!
I parametri li modofichi in base alle tue esigenze, se ti serve una macchina che tira subito ai bassi o che prende in allungo, anche se IMHO tali parametri hanno un'influenza pressoché irrilevante.
Sulla potenza e sui tempi al banco le prestazioni cambiano e di molto, su strada non ci ho fatto caso!
La cosa che non capisco è xché impostare al max l'ecu a 7000 giri è peggio che impostarla + bassa a tutti i giri, non è strano?
ghiotto86
06-12-2004, 16:40
quando sei nel garage vai su mappa generale, ci sono i vari livelli e li vedi le gare che hai lasciato indietro!
grazie tante ora potrò finire veramente il gioco.
unaltra cosa mi è apprso un sms da rachel che mi diceva che voelva indietro la sua macchina.
??????????????
Tetsujin
06-12-2004, 16:40
Sulla potenza e sui tempi al banco le prestazioni cambiano e di molto, su strada non ci ho fatto caso!
La cosa che non capisco è xché impostare al max l'ecu a 7000 giri è peggio che impostarla + bassa a tutti i giri, non è strano?
Settando l'ECU se non ricordo male regoli la coppia, un motore che ha molta coppia in basso ha una buona ripresa ma tende a tirare poco in alto, viceversa un motore con la coppia a 7000 giri e un catorcio che ci mette secoli prima di prendere gli alti regimi.
La soluzione migliore è quella del miglior compromesso :cool:
Si questo lo sò, mi diverto ogni tanto anche a fare il meccanico..:D , ma mettiamo che voglia la potenza max a 7000 giri a rigor di logica imposterei al max l'ecua quell'intervallo di giri, invece ho maggiori cavalli se lo imposto + basso!
grazie tante ora potrò finire veramente il gioco.
unaltra cosa mi è apprso un sms da rachel che mi diceva che voelva indietro la sua macchina.
??????????????
perchè in teoria all'inizio del gioco prima di riportare la macchina a rachel avresti potuto fare due gare; alla fine della prima di queste due gare rachel ti chiede che fine hai fatto, alla fine della seconda ti urla dietro che rivuole la sua macchina!!!
:D
ghiotto86
06-12-2004, 17:25
perchè in teoria all'inizio del gioco prima di riportare la macchina a rachel avresti potuto fare due gare; alla fine della prima di queste due gare rachel ti chiede che fine hai fatto, alla fine della seconda ti urla dietro che rivuole la sua macchina!!!
:D
ora si:D
ora si:D
m'ero spaventato anche io quando l'ho fatto la prima volta...pensavo volesse rubarmi una macchina :D
poi dopo ho capito!
ghiotto86
06-12-2004, 17:37
m'ero spaventato anche io quando l'ho fatto la prima volta...pensavo volesse rubarmi una macchina :D
poi dopo ho capito!
infatti
Qualche altro link per la patch di traduzione audio?
Qualche altro link per la patch di traduzione audio?
Leggere la prima pagina no? :muro:
Consiglio quella da 503mb!
BonOVoxX81
06-12-2004, 17:58
Consiglio quella da 503mb!
E io consiglio quella quasi 10 volte piu' piccola :D
Leggere la prima pagina no? :muro:
Se chiedo qualche ALTRO link ci sarà un motivo forse
Non riesco a scaricarla da quei link, chiedevo se c'era qualcos'altro sennò provo a cercarla col mulo
se uso quel trainer quando lancio il gioco mi dice che c'è un sw di emulazione attivo..
cercane uno diverso, ce ne saranno minimo una decina in rete.
ninja750
06-12-2004, 20:10
Ragazzi ho finito anche io il giochillo con le auto "serie", ma ovviamente mi da come percentuale di completamento 66%. Ora leggendo i post indietro ho scoperto che non ho fatto le gare SUV, quindi mi sono comprato il mio bel suvvone, tutto bello kittato a 10 stelle ma non riesco a capire come far comparire in mappa le gare SUV???
:confused: :confused:
Troppo tardi? Non dovevo finire il gioco?
ghiotto86
06-12-2004, 20:17
Originariamente inviato da ninja750
Ragazzi ho finito anche io il giochillo con le auto "serie", ma ovviamente mi da come percentuale di completamento 66%. Ora leggendo i post indietro ho scoperto che non ho fatto le gare SUV, quindi mi sono comprato il mio bel suvvone, tutto bello kittato a 10 stelle ma non riesco a capire come far comparire in mappa le gare SUV???
:confused: :confused:
Troppo tardi? Non dovevo finire il gioco?
stai nella situazioni in cui stavo prima.
ora bsta che vai nel garage scegli mappa genrale e scorri ogni livello vedendo le gare che non ha completato.
ciao
p.s. ora sto all'87%:D
Apolipix
06-12-2004, 21:02
Io l'ho finito con il 100% solo con la macchina di serie cioè la Honda Civic.
Non ho avuto esigenza di usare le SUV.
Sbloccate tutte le officine e gareggiate con quelli che trovate su strada (anche per avere i pezzi unici).
Originariamente inviato da Apolipix
Io l'ho finito con il 100% solo con la macchina di serie cioè la Honda Civic.
Non ho avuto esigenza di usare le SUV.
Sbloccate tutte le officine e gareggiate con quelli che trovate su strada (anche per avere i pezzi unici).
ma hai notato che delusione l'ultima gara???
E quando dice: " Ti ho battuto già una volta!!!":eek: :eek:
Ma quando maiii!!!!:D :D :sofico: :sofico:
Apolipix
07-12-2004, 00:04
già lol :D si ma ho giocato a livello medio e gli ho dato 32" un pò troppo...... un pelino di delusione :(
ninja750
07-12-2004, 08:27
stai nella situazioni in cui stavo prima.
ora bsta che vai nel garage scegli mappa genrale e scorri ogni livello vedendo le gare che non ha completato.
ciao
p.s. ora sto all'87%:D
THANK YOU :)
Ragazzi scusate chiedo una cosa stupida:
sono nella mappa della città appena iniziato il gioco, vado sotto la luce azzurra della concessionaria e non fa nulla, vado nel viola del circuito e non fa nulla vado nel verde dello sprint e non fa niente, insomma come devo fare per correre????'
pella.grind
07-12-2004, 09:03
Originariamente inviato da Yaku83
sono nella mappa della città appena iniziato il gioco, vado sotto la luce azzurra della concessionaria e non fa nulla, vado nel viola del circuito e non fa nulla vado nel verde dello sprint e non fa niente, insomma come devo fare per correre????'
controlla le impostazioni dei comandi... e poi la mappa serve solo come mappa... le gare le devi raggiungere in macchina!
sapete se è possibile vincere gli stessi componenti unici ma con macchine differenti???
a me è capitato di vincere sia con la Focus che con l' A3 Gli Spoiler Unici... magari è una cosa legata alle stelline truzze...
P.S. chi è che dice che l' RX8 fa cacare??? è un missile su due binari...!
Ho iniziato ieri a giocare...me piase, me piase :oink:
All'inizio ero un po' scettica..ora mi ha preso più del primo.
Son stata fino all'una di notte a sclerare :D
Sti giochi istigano alla violenza :incazzed::D
E' sì un missile, ma non su due binari. Non ho provato altre macchine grosse(ho una MX5 a livello 2 con 5 stelle), ma pur avendo tutto installato il controllo è all'80%, mentre accelerazione e velocità sono al 98% circa... :cry:
Ecco la prova sul banco, che dite, può andare? :D
Banco prova (http://www.exvitermini.com/movies/jumpoff.mpg)
Originariamente inviato da Yaku83
Basta semplicemente premere INVIO quando sei sotto le luci!! LOL! Come del resto quando insegui un truzzo in giro per le vie della città, e gli sei abbastanza vicino... Quando senti il "trillo" del cellulare, premi invio! ;) :rotfl:
Bisogna fare Tasto DX, e poi "salva oggetto con nome".... altrimenti a me non si apre... ;)
controlla le impostazioni dei comandi... e poi la mappa serve solo come mappa... le gare le devi raggiungere in macchina!
sapete se è possibile vincere gli stessi componenti unici ma con macchine differenti???
a me è capitato di vincere sia con la Focus che con l' A3 Gli Spoiler Unici... magari è una cosa legata alle stelline truzze...
Il bello dell'RX-8 è appunto che non è "sui binari"... Io ho uno stile di guida tutto mio che trovo fantastico, le intraversate nelle curve sono qualcosa di spettacolare :D
E fidati che questo modo di guida lo trovo molto piu efficace ed appagante di una macchina che corre sui binari ;)
Originariamente inviato da Remoz
Basta semplicemente premere INVIO quando sei sotto le luci!! LOL! Come del resto quando insegui un truzzo in giro per le vie della città, e gli sei abbastanza vicino... Quando senti il "trillo" del cellulare, premi invio! ;) :rotfl:
figuretta di ..... :D
Azzzzz, che bolide, la mia in NFSU non salta a quel modo quando entra il turbo.... :cry: :cry:
Almeno in questo secondo episodio il rumore del motore è molto cambiato, in meglio ovviamente.
infatti e' molto piu' realistico, la fase di cambiata e' eccezionale, in nfsu 1 quando cambiavi scendeva di giri di brutto! anche la botta della turbina adesso e'molto migliorata, quando entra la turbina la macchina scoda ed e' cosi' che deve fare, anche nella realta' e' cosi'!
Domanda
Anche a voi dopo aver installato le patch per audio e video in italiano il gioco si blocca e ritorna a windows? a me adesso lo fa molto spesso, prima nessun problema.
Domanda
Anche a voi dopo aver installato le patch per audio e video in italiano il gioco si blocca e ritorna a windows? a me adesso lo fa molto spesso, prima nessun problema.
raramente
raramente
Mai... ;)
vabbè, oggi lo disinstallo e rifaccio da capo.
figuretta di ..... :D
figuretta di niente........ perchè se premo invio non fa nulla, controllerò i comandi per bene!!!!!!!!!!
;)
Se non ricordo male nel primo si poteva usare il nos, quà come funziona?
Tetsujin
07-12-2004, 13:01
Raga ma quando vi telefona il tizio che vi dice di andare all'hotel plaza, ecc. ecc. voi come fate?
Io mica mi ricordo dove sono questi posti, e la mappa non lo dice..volete dire che devo impararmi a memoria i quartieri di Bayview?? :confused: :muro:
Tetsujin
07-12-2004, 13:03
Altra cosa strana: ma il cambio del TT che rumore penoso fa?
Tunf...tunf...boooooooooooohh :rolleyes:
a che serve il banco di prova?
Originariamente inviato da Tetsujin
Altra cosa strana: ma il cambio del TT che rumore penoso fa?
Tunf...tunf...boooooooooooohh :rolleyes:
xchè quello della A3? :asd:
Originariamente inviato da dooka
xchè quello della A3? :asd:
il rumore della mustang a palla prima delle partenze????
vogliamo mettere???
il rumore della a3 è veramente penoso sembra che ha la marmitta tappata!!:muro: :muro:
pella.grind
07-12-2004, 16:06
il rumore della mustang a palla prima delle partenze????
vogliamo mettere???
il rumore della a3 è veramente penoso sembra che ha la marmitta tappata!!:muro: :muro:
he he... però l' A3 è divertente da usare...
e poi avete mai sentito una S3 VERA su di giri???
...non so forse ho installato qualcosa di strano ma la mia RX8 è un treno, non scoda nemmeno col freno a mano...! tra l'altro ho sbloccate le PERF. di Livello 2 ma molte di Livello 1 sono ancora bloccate...??!?!?!?!?
qualcuno ha usato la Corolla?????
he he... però l' A3 è divertente da usare...
Infatti è stata la mia auto per i drift e street X:D :D
pella.grind
07-12-2004, 16:09
Se non ricordo male nel primo si poteva usare il nos, quà come funziona?
tutto ugale al 1° anche il NOS...!
chiaro che prima devi taroccare un pò il motore...!
kinotto82
07-12-2004, 20:36
Premetto che leggere 150 pagine di una discussione così lunga mi pare eccessivo, quindi kiedo scusa se la domanda è stata già posta ma: esiste un modo x giocare online senza il codice?
Kiedo nuovamente scusa x non aver letto tutta la discussione
ghiotto86
07-12-2004, 20:54
raga ho finito il gioco al 100% ma non mi si è sbloccato il kit wide body perchèèèèèèèèèèèèèèèèè???:cry: :cry: :cry:
raga ho finito il gioco al 100% ma non mi si è sbloccato il kit wide body perchèèèèèèèèèèèèèèèèè???:cry: :cry: :cry:
A me lo ha regalato un tamarro che ho battuto in una sfida
una grave pecca di sto gioco è il fatto che x gli unique e i vari pezzi è troppo "random"... a volte li sblocca altre no, gente che ha tutti gli unique a metà gioco, gente che lo finisce al 100% e ha ancora slot lockati... gente che ha 9 alettoni unici e gente che nn ha neppure un unique
dovevano gestirla meglio la cosa, chiarendo al giocatore la metodologia di acquisizione di determinati pezzi :(
ghiotto86
07-12-2004, 21:52
una grave pecca di sto gioco è il fatto che x gli unique e i vari pezzi è troppo "random"... a volte li sblocca altre no, gente che ha tutti gli unique a metà gioco, gente che lo finisce al 100% e ha ancora slot lockati... gente che ha 9 alettoni unici e gente che nn ha neppure un unique
dovevano gestirla meglio la cosa, chiarendo al giocatore la metodologia di acquisizione di determinati pezzi :(
già
Raga ma quando vi telefona il tizio che vi dice di andare all'hotel plaza, ecc. ecc. voi come fate?
Io mica mi ricordo dove sono questi posti, e la mappa non lo dice..volete dire che devo impararmi a memoria i quartieri di Bayview?? :confused: :muro:
Se il posto non è segnato sulla mappa devi andare a caso e cercare i cartelli stradali con le indicazioni...
Almeno io faccio così :boh:
Originariamente inviato da Nicky
Se il posto non è segnato sulla mappa Dùdevi andare a caso e cercare i cartelli stradali con le indicazioni...
Almeno io faccio così :boh:
classico comportamento da donna al volante, mi raccomando vai a più di 50 che non ti tolgono i punti!!!:D ;)
Io mica mi ricordo dove sono questi posti, e la mappa non lo dice..volete dire che devo impararmi a memoria i quartieri di Bayview??
il gps esiste per questo:
nord: bacon hill con gli eights e osservatorio
centro: city center, con stadio hotel ecc,
sud: coal harbor che si divide in est e ovest + aereoporto.
classico comportamento da donna al volante, mi raccomando vai a più di 50 che non ti tolgono i punti!!!:D ;)
Simpatico :ahahah::D
In realtà non me la cavo affatto male :cool:
il gps esiste per questo:
nord: bacon hill con gli eights e osservatorio
centro: city center, con stadio hotel ecc,
sud: coal harbor che si divide in est e ovest + aereoporto.
Io il gps lo uso solo quando non ho voglia di guardare la mappa per raggiungere le cose indicate :p
Originariamente inviato da Nicky
Simpatico :ahahah::D
In realtà non me la cavo affatto male :cool:
Deve essere uno spettacolo vede' una ragazza che si fomenta a sto gioco e gastimare (lanciare improperi) a chi taglia la strada o quando la macchina cappotta per aver sfiorato un marciapiede.
Necromachine
08-12-2004, 00:37
Sono circa a metà gioco, e per far su un pò di soldini (e sbloccare qualche pezzo unico) mi sono messo a fare garoni a raffica per la città con chiunque incontravo (autostrada rulez :D), solo che adesso non trovo più nessuno ... i miei avversari sono tutti scomparsi ... perchè ?? :wtf:
scusate piccola info che non ho trovato in prima pagina: dove devo mettere gli mp3 per sentirli durante il gioco?
Originariamente inviato da thegiox
scusate piccola info che non ho trovato in prima pagina: dove devo mettere gli mp3 per sentirli durante il gioco?
Mi pare che non puoi sentirli...
Avete notato quanto sono brutti gli alettoni per le auto a tre porte?
Sul primo nfsu c`erano anche gli alettoni che passavano sul lunotto posteriore che erano uno spettacolo!!!:cool: :cool:
siccome nn ho tempo di leggere 150 pagine di post vari .. mi potete illuminare per quanto riguarda il gioco online?
08-12-2004, 10:12
Allora ragazzuoli:
Come sbloccare i pezzi unici con le gare Outrun. (macchine per strada)
Hoods - 4 vittore nello stage 2
Performance choice - 6 vittore nello stage 5
Performance choice - 9 vittore nello stage 4
Performance choice - 3 vittore nello stage 3
Cerchi - 6 vittore nello stage 3
Spoiler - 4 vittore nello stage 4
Vinili - 6 vittore nello stage 4
Widebody kit - 11 vittore nello stage 5
Per quanto riguarda gli mp3 durante il gioco. La procedura per mettere le canzoni è la stessa del primo nfsu, un pò laboriosa in quanto bisogna convertire gli mp3 nel file leggibile dal gioco....cmq si fa...:)
Allora ragazzuoli:
Per quanto riguarda gli mp3 durante il gioco. La procedura per mettere le canzoni è la stessa del primo nfsu, un pò laboriosa in quanto bisogna convertire gli mp3 nel file leggibile dal gioco....cmq si fa...:)
mmm... qui si pone una domanda: come stage intendi l'avanzamento nel gioco oppure il luogo?
xchè io sono già al 5° stage e se dovevo sbloccare gli unique prima ora nn posso piu :(
08-12-2004, 10:26
mmm... qui si pone una domanda: come stage intendi l'avanzamento nel gioco oppure il luogo?
xchè io sono già al 5° stage e se dovevo sbloccare gli unique prima ora nn posso piu :(
non so se funziona anche solo con il "luogo" però puoi fare una prova se ti va:) Basta che ne vinci tre nel "luogo" dello stage 3 per avere il performance.
Io non posso farlo perchè da quando ho iniziato a giocare sto seguendo questo schemino...
qualcuno sa dove vanno messi i codici del gioco???
mi servono un pò di soldi facili :D
powerslave
08-12-2004, 11:18
Originariamente inviato da MilanForEver
Patch da 400 MByte qui (per scaricarla è necessario registrarsi): DOWNLOAD (http://www.planetfrag.net/php/modules.php?name=Downloads&d_op=viewdownloaddetails&lid=1306&ttitle=Patch_Lingua_Italiana)
vista la mole del 3d,qualcuno mi potrebbe dire a cosa serve questa patch?:)
08-12-2004, 11:19
Originariamente inviato da powerslave
vista la mole del 3d,qualcuno mi potrebbe dire a cosa serve questa patch?:)
Per chi ha la versione usa o non Ita traduce dialoghi filmati ecc in ita. E' una traduzione non patch:)
mettere gli mp3 è un po' laborioso, come il primo nfsu, ma come si faceva nel primo nfsu?
powerslave
08-12-2004, 12:49
Per chi ha la versione usa o non Ita traduce dialoghi filmati ecc in ita. E' una traduzione non patch:)
Io non me lo sono trovato per la mia 206 con cui ho finito il gioco, ma se vado a personalizzare la golf (senza essere dentro la carriera) me lo da disponibile. Ancora, disponibile per l'Hummer e per non mi ricordo cos'altro e non disponibile per altre macchine. Forse non tutte lo possono avere :)
AleDJGoku
08-12-2004, 14:17
ho un problema con questo bellissimo gioco: io ho un joy trhustmaster dual analog 3. Fino a una settimana fa la vibrazione durante il gioco era molto forte...oggiidopo una settimana che non ci giocavo la vibrazione è appena percettibile....c'è qualcuno che mi sa aiutare a rimettere la vibrazione come prima??
grazie
ciao
Esiste qualche patch per poter giocare in 1280x800
Io ho un portatile con schermo wide e in 1024 l'immagine è tutta schiacciata , mentre per esempio con doom3 va tutto bene!!
Risolto il problema della LAN?
io con la mia :ave: 9800 pro ci gioco a 1280 con dettagli tutti al massimo e va davvero benissimo. Troppo bello:D
ghiotto86
08-12-2004, 20:58
Originariamente inviato da newred
Esiste qualche patch per poter giocare in 1280x800
Io ho un portatile con schermo wide e in 1024 l'immagine è tutta schiacciata , mentre per esempio con doom3 va tutto bene!!
io ci gioco normalemente a quella risoluzione ocl portaile
BonOVoxX81
08-12-2004, 22:11
Allora ragazzuoli:
E come riconosco lo stage ??:)
Ma dici in 1024x768??
A me sembra molto deformata l'immagine
ragazzi scusate....io ho finito il gioco.....ma non mi sblocca alcune cose tipo il widebody,la verniciatura metallizzata,aerografie varie................ma per quale cavolo di motivo?????
cmq ho varie auto e ho provato con tutte a vedere se mi sbloccava ste cose....e penso di aver trovato tutti i negozi....
Qualcuno può postare uno screen della mappa del gioco FINITO,così posso controllare se me ne sfugge qualcuno.....
vi prego aiutatemi,voglio il widebody sulla mia RX8
E come riconosco lo stage ??:)
schiacci T e poi la freccia dx e ti indica il livello e quante gare ti rimangono per finirlo
Originariamente inviato da Luxor83
ragazzi scusate....io ho finito il gioco.....ma non mi sblocca alcune cose tipo il widebody,la verniciatura metallizzata,aerografie varie................ma per quale cavolo di motivo?????
cmq ho varie auto e ho provato con tutte a vedere se mi sbloccava ste cose....e penso di aver trovato tutti i negozi....
Qualcuno può postare uno screen della mappa del gioco FINITO,così posso controllare se me ne sfugge qualcuno.....
vi prego aiutatemi,voglio il widebody sulla mia RX8
hai gareggiato contro i tamarri per strada nei vari livelli?
mangzeus
08-12-2004, 23:59
Ho un problema quando voglio giocare il lan tra due pc...Sono in rete e si vedono benissimo, una volta che accedo alla lan del gioco faccio server host e inserisco il nome automaticamente mi appare il nome del server sul secondo computer solo che rimane fermo al collegamento alla sala di attesa e dopo qualche minuto mi dice di controllare che il cavo di rete sia collegato....sbaglio qualcosa??
ho impostato una scheda di rete su 192.168.0.1 e quella dell'altro pc a 192.168.0.2. Ripeto i computer si vedono e ho sempre scambiato dati. Una cosa strana capita che mentre sono in internet, e quindi connesso con l'adsl e lancio il gioco in lan, non so ferma più al caricamento della sala di attesa ma mi permette di creare un anuova partita...
mangzeus
09-12-2004, 00:35
Mi unisco alla conversazione :)
Molto bello questo giochino, il fatto di girare come in un gta mi è piaciuto davvero molto, le sfide ad inseguimento sono le gare che mi divertono di più!
Non sapevo neanche ci fosse la traduzione in italiano dell'audio, questa è una bella notizia, finalmente potrò capire che mi dice quella gnoccolona di rachel :p
Ho letto dello stuttering ma a me va bene su entrambi i pc in sign, l'unica cosa sono i cubettoni che ho parzialmente risolto mettendo l'AF a 8x però visto che si può risolvere risolverò!
La modalità lan è incredibilmente divertente, come sempre giocare in 2 è più bello. Devo segnalare però una cosa che mi ha fatto perdere molto tempo: la ricerca delle partite utilizza un filtro (pulsante filtro) che causa più disguidi che altro. Ad esso infatti è attribuita la colpa quando non trovate la partita creata dal vostro amico ...in alto a destra sotto la voce "partite create" se c'è scritto 1 ma non la vedete cambiate il filtro es. create una gara sparo e filtrate solo le sparo.o da capo, mi spiace solo per la mia truzzissima focus blu notte coi cerchi, specchietti e areografie arancioni!!! :D
come hai fatto a creare una partita lan tra due pc, io non ci riesco anche se ho due computer in rete perfettamnete funzionanti e tra i quali scambio dati. Io vado sul pulsante LAN, creo host name e poi cerca di connettersi alla sala d'attesa senza riuscirci. Come sono impostati gli indirizzi delle tue schede di rete??
Quindi se uno non gareggia contro i tamarri arriva a fine gioco con un bel pò di roba bloccata....
pella.grind
09-12-2004, 09:23
schiacci T e poi la freccia dx e ti indica il livello e quante gare ti rimangono per finirlo
è possibile fare gare dei livelli precedenti? o retrocedere di livello per gareggiare coi tamarri e sbloccare delle UNIQUE...?!?
tipo passando ad usare una macchina tutto a 1 ...?
Il turbo stage 2 lo sblocco con i tamarri o attraverso le gare?
Al telefono la tipa mi ha detto qualche gara fa che è disponibile un nuovo scarico per la mia macchina, nelle officine però trovo sempre gli stessi componenti bloccati. boh!
mangzeus
09-12-2004, 09:28
ho letto in un forum inglese che per giocare in lan tra due compter bisogna essere collegati in internet...è assurda questa cosa...qualcuno non sa dirmi niente??
Originariamente inviato da mangzeus
ho letto in un forum inglese che per giocare in lan tra due compter bisogna essere collegati in internet...è assurda questa cosa...qualcuno non sa dirmi niente??
Propabile, se è così si spiegato tutto.
Bisogna possedere il gioco originale :mc:
[B]..
Bisogna possedere il gioco originale :mc:
mi sa quello..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.