View Full Version : Serie NBA2K
Pagine :
1
2
3
[
4]
5
6
7
8
9
10
11
12
Prestazione incredibile di Atlanta nella quel di Indiana dove al contrario loro hanno sbagliato l'impossibile non mettendola praticamenete mai.
Raramente ho visto la CPU segnare così poco e credo che questo sia forse la mia vittria con lo scarto più ampio di sempre.
PS Atlanta gran bella squadra per giocare, divertente, corrono come falchi :D, la mettono da tre e Trae Young è fortissimo sia da fuori ed anche nei layup.
Perchè nella realtà fanno così cacare è un mistero, perchè il potenziale ce l'avrebbero.
http://i.imgur.com/EgG0clHl.png (http://i.imgur.com/EgG0clHh.png)
talladega
01-05-2020, 23:45
Prestazione incredibile di Atlanta nella quel di Indiana dove al contrario loro hanno sbagliato l'impossibile non mettendola praticamenete mai.
Raramente ho visto la CPU segnare così poco e credo che questo sia forse la mia vittria con lo scarto più ampio di sempre.
PS Atlanta gran bella squadra per giocare, divertente, corrono come falchi :D, la mettono da tre e Trae Young è fortissimo sia da fuori ed anche nei layup.
Perchè nella realtà fanno così cacare è un mistero, perchè il potenziale ce l'avrebbero.
http://i.imgur.com/EgG0clHl.png (http://i.imgur.com/EgG0clHh.png)
Infatti a volte capita che la cpu sparacchia specialmente da 3.
Non sarebbe il caso di alzare lo slider da tre cpu di un punto?
Goma hai giocato con le ultime modifiche di sliders che hai applicato tu?
Sì ma con % così basse raramente.
Lo slider di tiro da tre della CPU è a 56, non lo alzo solo per una partita. Una rondine non fa primavera.
Ho giocato con le mie nodofiche alle tendenze della CPU.
Come va la sessione di tiro?
talladega
01-05-2020, 23:58
Sì ma con % così basse raramente.
Lo slider di tiro da tre della CPU è a 56, non lo alzo solo per una partita. Una rondine non fa primavera.
Ho giocato con le mie nodofiche alle tendenze della CPU.
Come va la sessione di tiro?
Comunque mediamente la cpu da tre tira col 30% credo un po' bassa.
La sessione rimandata a domani...
Comunque mediamente la cpu da tre tira col 30% credo un po' bassa.
La sessione rimandata a domani...
Vediamo, proviamo qualche altra partita e magari alziamo anche tiro da sotto.
Comunque vs Indiana ci rigioco contro vedere se è stata quella partita così strana e basta. Anche in difesa veramente pessimi, quelle % di Atlanta sono dovuti a tanti tiri aperti ed errori difensivi. Poi Sabonis inguardabile 4p 2/4 al tiro
Indiana peraltro non l'ho ancora toccata, immagino ci siano dentro schifezze.
Finiti i Nets, tutto online.
Ora ho iniziato Denver.
Trae Young sì, è fortissimo e completo (in attacco, in difesa è una sega).
Atlanta buonissimo talento: Reddish giocatore elegante, Collins lungo di qualità anche se non mi entusiasma, Hunter gran difensore e buon tiratore, un 3&D che potrebbe anche diventare qualcosina in più, vedremo; Labissiere anche avrebbe fisico e qualità, ma serve un coach con le palle.
Diciamo che Atlanta è una buona base, ma in giro ci sono progetti più intriganti.
Indiana peraltro non l'ho ancora toccata, immagino ci siano dentro schifezze.
Finiti i Nets, tutto online.
Ora ho iniziato Denver.
Trae Young sì, è fortissimo e completo (in attacco, in difesa è una sega).
Atlanta buonissimo talento: Reddish giocatore elegante, Collins lungo di qualità anche se non mi entusiasma, Hunter gran difensore e buon tiratore, un 3&D che potrebbe anche diventare qualcosina in più, vedremo; Labissiere anche avrebbe fisico e qualità, ma serve un coach con le palle.
Diciamo che è una buona base, ma in giro ci sono progetti più intriganti.
Ah ecco, non so per quale strano motivo pensavo gli avessi già editati, dopotutto stai andando in ordine...
Ritornando ad ATL ti dico che anche Huerter non è male sai, bel tiratore ma sa anche finire i layup con più che discreta abilità.
Poi bisognerà vedere la versione con Capela (se mai rimmarrà) che nel gioco da una grossa mano in difesa sotto canestro ed anche il suo cambio Dedmond è un bel giocatore che esce dalla panca.
Dedmon è giocatore buono (come rincalzo) nella realtà e ottimo nel gioco, nonostante un overall medio/basso ha le doti che nel gioco contano molto, gran rimbalzista, difensore, alto, e mano buona da ogni distanza per qualche scarico o P&P.
Peterd80
02-05-2020, 16:23
http://www.filedropper.com/pinoy21-2k20ind
ecco le maglie di Indiana, fatemi sapere se riuscite a scaricarle.
ok grazie...
talladega
02-05-2020, 17:10
https://i.imgur.com/TqhTzm0.jpg
Partita molto divertente io Nets.
% più alte del solito dovute anche a difese un pò allegre, Trae Young è fortissimo 44 punti con tiri da 3 ignoranti proprio come nella real NBA ma in difesa è un cancello ed Irving nel primo quarto ha banchettato riuscendo sempre a penetrare poi la cpu gli ha preso un pò le misure e marcato mlto + stretto.
Bella sta cosa che la cpu adatta spesso la difesa al modo di giocare dell'avversario.
I Nets Durant e Irving hanno fatto 30 ma anche gli altri Prince, Dinwiddie e Harris una quindicina di punti a testa quindi bene
Albys hai rilasciato un nuovo set di sliders e mi sembra che hai aumentato quelli di tiro cpu.
talladega
02-05-2020, 17:12
Goma con l'indicatore di tiro si va un pò meglio certo che guardarlo non è poi semplicissimo specialmente nei layup quando sei preso dal gioco.
A che valore di affaticamento fate le sostituzioni? Io quando arrivano attorno a 83/84 almeno che non abbiamo diversi valori con la freccia verde che allora li tengo ancora in campo.
Peterd80
02-05-2020, 17:17
ragazzi ma le magliette vanno messe con la relativa cartella di scompattamento nella cartella waiga?
Bradipo87
02-05-2020, 17:30
ragazzi ma le magliette vanno messe con la relativa cartella di scompattamento nella cartella waiga?
Sì, metti tutto nella cartella waigua così come trovi: quindi all'interno della cartella waigua avrai i files delle divise (gli uXX_.iff) e la cartella CLOTHING, con al suo interno i vari files sempre riferiti alle divise (i _font e _tweak).
Comunque grazie per quelle di Indiana, ora possiamo giocare "al completo" :D
Grazie Talla per le magliette di Indiana!
Peterd80, sì, con i files della clothing che vanno nella sottocartella clothing della waigua.
Aggiornato il Realistic Roster, con Denver completata or ora + altri fix qua e là.
E aggiornati anche gli sliders, dove sì, ho alzato di un punto le riuscite tiri cpu è altri piccoli ritocchi.
Ah, ho aggiornato un po' di cose a Miami (tattiche di gioco e moltissimi sigshots dei giocatori), ditemi se ci giocate contro come va, se giocano anche cercando più il tiratore oltre l'arco.
Peterd80
02-05-2020, 17:37
Grazie Talla per le magliette di Indiana!
Peterd80, sì, con i files della clothing che vanno nella sottocartella clothing della waigua.
Aggiornato il Realistic Roster, con Denver completata or ora + altri fix qua e là.
E aggiornati anche gli sliders, dove sì, ho alzato di un punto le riuscite tiri cpu è altri piccoli ritocchi.
Ah, ho aggiornato un po' di cose a Miami (tattiche di gioco e moltissimi sigshots dei giocatori), ditemi se ci giocate contro come va, se giocano anche cercando più il tiratore oltre l'arco.
ok grazie.... piccolo aiutino albys... quando vado a scaricare il tuo RR che trovo premendo Y e mettendo il nome mi dice che il "salvataggio è danneggiato" e non può essere scaricato? Come posso risolvere?
Bradipo87
02-05-2020, 19:43
https://imgur.com/mPWz8cm
https://imgur.com/NSvwNas
https://imgur.com/d84uYQb
Nets (io) corsari nella città degli angeli (cpu) :cool:
Ho tirato poco da 3 (ho cercato molto i missmatch in post con KD) e perdo ancora troppi palloni, ma per erroracci miei :muro:
Molto belle e realistiche le giocate in uscita dai timeout, si vede la mano di Albys :D
A mio modesto parere, quando si riuscirà a rendere un po' più semplice segnare da sotto sarà raggiunta la perfezione... ;)
talladega
02-05-2020, 20:36
https://imgur.com/mPWz8cm
https://imgur.com/NSvwNas
https://imgur.com/d84uYQb
Nets (io) corsari nella città degli angeli (cpu) :cool:
Ho tirato poco da 3 (ho cercato molto i missmatch in post con KD) e perdo ancora troppi palloni, ma per erroracci miei :muro:
Molto belle e realistiche le giocate in uscita dai timeout, si vede la mano di Albys :D
A mio modesto parere, quando si riuscirà a rendere un po' più semplice segnare da sotto sarà raggiunta la perfezione... ;)
Complimenti battere i Clippers non è facile, forse il trucco è proprio cercare di più il gioco in post.
Cosa intendi per le giocate in uscita dai timeout le tue o quelle cpu?
Bradipo87
02-05-2020, 21:19
Complimenti battere i Clippers non è facile, forse il trucco è proprio cercare di più il gioco in post.
Cosa intendi per le giocate in uscita dai timeout le tue o quelle cpu?
Intendo quelle della CPU. Ad esempio, dopo un timeout rimessa che finisce direttamente nelle mani di George (dopo schema per smarcarlo) e tripla, presa con spazio, a segno...
Tutto bello da vedere (un po'meno da subire! :D )
ok grazie.... piccolo aiutino albys... quando vado a scaricare il tuo RR che trovo premendo Y e mettendo il nome mi dice che il "salvataggio è danneggiato" e non può essere scaricato? Come posso risolvere?
Prova a riscaricarlo, nel dubbio ho caricato sul server l'ultimo aggiornamento.
Bradipo87
03-05-2020, 13:46
Tornando un attimo sul modding, cose ne pensate di questi palazzetti e campi?
con texture 8k...
https://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=258&t=108110
Ditemi la vostra... :)
Beh, MJ23LB è con il nostro Sixers85 il miglior modder di campi, quasi sempre impeccabili le sue produzioni!
Textures 8K persino esagerate peraltro, tengono tante risorse... ma con gpu adeguata e 12 GB di RAM di sistema i suoi campi vanno usati senza il minimo dubbio!
talladega
03-05-2020, 17:22
@albys ho aumentato lo slider tiro da tre a 70 ed abbassato i tiri sotto a 25, mi sembra che a prescindere dal tuo lavoro si abbia un incremento dei tiri da tre e meno in area. Ricordo sempre che una partita qualsiasi dovrebbe produrre almeno una trentina di tentativi dall’arco.
Sono d'accordo di massima con queste modifiche approntate da Goma.
La cpu altrimenti da tre non ha un numero di tiri tentati come circa dovrebbe essere.
Goma hai fatto altre prove?
Creweutah su OPS, lo seguivo nei precenti 2K e lavora abbastanza bene , sostiene di mettere lo slider Hustle (gioco duro) a 100 in quanto ritieni che aiuti nelle animazioni ed in altre piccole cose, sareste d'accordo?
Peterd80
03-05-2020, 18:28
Prova a riscaricarlo, nel dubbio ho caricato sul server l'ultimo aggiornamento.Niente albys anche oggi stesso problema... ma è solo un problema mio per caso?? Anche perché noto che non riesco a scaricare gli aggiornamenti del gioco... pensavo fosse un problema server di 2k....
P.s. provato download di altro utente scarica e va bene...
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200503/5e3b43dce5d8a7c5817708a05da629d9.jpg
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
@albys ho aumentato lo slider tiro da tre a 70 ed abbassato i tiri sotto a 25, mi sembra che a prescindere dal tuo lavoro si abbia un incremento dei tiri da tre e meno in area. Ricordo sempre che una partita qualsiasi dovrebbe produrre almeno una trentina di tentativi dall’arco.
Sono d'accordo di massima con queste modifiche approntate da Goma.
La cpu altrimenti da tre non ha un numero di tiri tentati come circa dovrebbe essere.
Goma hai fatto altre prove?
Creweutah su OPS, lo seguivo nei precenti 2K e lavora abbastanza bene , sostiene di mettere lo slider Hustle (gioco duro) a 100 in quanto ritieni che aiuti nelle animazioni ed in altre piccole cose, sareste d'accordo?
Confermo le modifiche che dici tu.
Ho letto il thread di Creweutah su OP. Mah, non saprei, io nelle mie slider lo avevo un po' alzato ma onestamente col roster di Albys vedo delle giocate di energia dei giocatori che hanno quelle caratteristiche.
Tipo ieri sera ho giocato coi Clips e quando sono entrati Jamaicol Green e Harrel si sono viste giocate di quel tipo; ecco, non vorrei che a mettendo 100 Shamet si metta a fare l'Artest di turno, totalmente irreale.
Piccola nota personale, ditemi se siete d'accordo con me o meno, vorrei conoscere il vostro pensiero su quanto sto per scrivervi.
Il discorso è questo, secondo me: leggo da più parti, su diversi forum che tutti vorrebbero difese impenetrabili, aiuti sempre pronti, giocate di energia, ecc. Subito ad insultare gli sviluppatori perchè dal palleggio si va via al difensore con facilità, dopo peraltro averli criticati l'anno precedente quando succedeva l'opposto cioè che il difensore ti costringeva a raccogliere il palleggio.
Ma sta gente le vede le partite NBA? Cioè mi volete dire che tutti i difensori tengono le penetrazioni, gli aiuti scattano puntuali e che tutti i tiri sono sempre contrastati al 100%?
Se sì allora da me trasmettono una lega diversa dalla NBA
Albys, ho visto che hai aggiornato ancora il RR.
A che squadra sei arrivato?
Per chi lo chiedeva, io nessun problema a scaricare il roster di Albys
Peterd80
03-05-2020, 20:59
Albys, ho visto che hai aggiornato ancora il RR.
A che squadra sei arrivato?
Per chi lo chiedeva, io nessun problema a scaricare il roster di AlbysIo... a me da file danneggiato.... non so come risolvere sinceramente..., gli altri si scaricano normalmente...
Il file io lo trovo in impostazioni utente per la verità... i file in totale quanti sono?
Concordo, Goma.
Secondo me da questo punto di vista Nba2K20 è ottimo, i talenti riescono ad andare via in palleggio e/o muovere le difese prendendo dei vantaggi grazie alla tecnica, alla fantasia e al gioco di gambe e all'atletismo esplosivo.
Questa è la nba, questa è la nba moderna, questo tra l'altro in un gioco è ancora più giusto che succeda perchè è molto più divertente.
Io voglio questo nella mia gameplay, i talenti che si fanno vedere e poi vanno a canestro o penetrano e scaricano o inventano, in una lotta con l'abilità dei difensori (individuali o di squadra) avvincente e anche con scontri ma non con il difensore sulla palla sempre appiccicato come una cozza allo scoglio, che non riesci mai a battere dal palleggio.
Come possibilità di attacco dal palleggio Nba2k20 è il migliore di sempre, poche storie. E va benissimo così.
Il giocatore risponde bene ai comandi, le iso hanno senso e gli stop and go funzionano se uno è bravo.
Quei pirloni che criticano gli sviluppatori su questo aspetto dovrebbero
invece cominciare a prendersela con Mike Stauffer, che fa un roster pieno zeppo di difensori incapaci e lunghi pachidermici, che rendono la difesa piena zeppa di buchi e ritardi.
talladega
03-05-2020, 21:11
Confermo le modifiche che dici tu.
Ho letto il thread di Creweutah su OP. Mah, non saprei, io nelle mie slider lo avevo un po' alzato ma onestamente col roster di Albys vedo delle giocate di energia dei giocatori che hanno quelle caratteristiche.
Tipo ieri sera ho giocato coi Clips e quando sono entrati Jamaicol Green e Harrel si sono viste giocate di quel tipo; ecco, non vorrei che a mettendo 100 Shamet si metta a fare l'Artest di turno, totalmente irreale.
Piccola nota personale, ditemi se siete d'accordo con me o meno, vorrei conoscere il vostro pensiero su quanto sto per scrivervi.
Il discorso è questo, secondo me: leggo da più parti, su diversi forum che tutti vorrebbero difese impenetrabili, aiuti sempre pronti, giocate di energia, ecc. Subito ad insultare gli sviluppatori perchè dal palleggio si va via al difensore con facilità, dopo peraltro averli criticati l'anno precedente quando succedeva l'opposto cioè che il difensore ti costringeva a raccogliere il palleggio.
Ma sta gente le vede le partite NBA? Cioè mi volete dire che tutti i difensori tengono le penetrazioni, gli aiuti scattano puntuali e che tutti i tiri sono sempre contrastati al 100%?
Se sì allora da me trasmettono una lega diversa dalla NBA
Goma sono pienamente d'accordo con te, che ci siano errori difensivi da parte della cpu è giusto purché non siano troppi.
Quest'anno hanno fatto un buon lavoro a mio avviso e non è poi cosi semplice batterli in penetrazione dipende da chi stai usando e anche dagli sliders.
Peterd80
03-05-2020, 21:11
Albys hai idea perché non riesca a scaricare il rr? Lo trovo in impostazioni utente giusto? A me da file danneggiato...
talladega
03-05-2020, 21:15
Albys hai idea perché non riesca a scaricare il rr? Lo trovo in impostazioni utente giusto? A me da file danneggiato...
Io vado su cerca roster personalizzato
Peterd80
03-05-2020, 21:32
Quindi non impostazioni utente? I file da scaricare sono 1 o 2?
talladega
03-05-2020, 22:03
Quindi non impostazioni utente? I file da scaricare sono 1 o 2?
Uno perché due?
Il roster è uno
Vai in Crea Roster - Roster creato dall'utente, poi cerchi Albys Realistic Roster schiacciando il tasto Y, lo scarichi, e lo salvi (con lo stesso nome) così ti rimane sul pc.
Peterd80
04-05-2020, 06:32
Vai in Crea Roster - Roster creato dall'utente, poi cerchi Albys Realistic Roster schiacciando il tasto Y, lo scarichi, e lo salvi (con lo stesso nome) così ti rimane sul pc.
Ok grazie provo... allora sbagliavo io qualcosa... un solo file da scaricare giusto?
Questo è comprensivo di slide con impostazioni e roster aggiornati? Oppure devo mettere altro nelle impostazioni?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
talladega
04-05-2020, 06:56
Ok grazie provo... allora sbagliavo io qualcosa... un solo file da scaricare giusto?
Questo è comprensivo di slide con impostazioni e roster aggiornati? Oppure devo mettere altro nelle impostazioni?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Questo è solo il roster le sliders le devi scaricare a parte
Peterd80
04-05-2020, 08:44
Questo è solo il roster le sliders le devi scaricare a parteIn impostazione utente?
talladega
04-05-2020, 09:02
In impostazione utente?
Impostazioni utente non le devi toccare devi andare nella sezione sliders
Ragazzi, ho aggiornato le sliders online dea utilizzarsi col roster di Albys. Personalmente sono molto soddisfatto della giocabilità in generale.
Per chi volesse provarle, fatemi anche sapere i vostri pareri.
talladega
04-05-2020, 11:19
Ragazzi, ho aggiornato le sliders online dea utilizzarsi col roster di Albys. Personalmente sono molto soddisfatto della giocabilità in generale.
Per chi volesse provarle, fatemi anche sapere i vostri pareri.
Grazie Goma le proverò.
Ieri sera gicoato Phila (io) vs Cle.
Qualche hl della partita che testimoniano la bontà del lavoo del nostro Albys.
Prima azione: Embiid finge di portare un blocco ma istantaneamente rolla e sorprende Thompson per una facile appoggio. Azione eseguita dalla IA di squadra, io non ho chiamato niente.
http://i.imgur.com/e2bQZ9bl.mp4 (https://imgur.com/e2bQZ9b)
Seconda azione che dimostra che si lavora sui ratings anche un buon giocatore di rotazione come Nance Jr può essere efficace in campo.
Ricezione sporca del pallone, finta di uscita con la palla per poi improvvisamente cambiare direzione e letteralmente lasciarmi lì. Difendevo io personalmente tengo a precisare, non avevo mai visto una roba così da un giocatore diciamo di medio livello
http://i.imgur.com/OP3fXhfl.mp4 (https://imgur.com/OP3fXhf)
Qua sempre lui blocca per poi rollare per l'alley oop
http://i.imgur.com/oU3VjRal.mp4 (https://imgur.com/oU3VjRa)
talladega
04-05-2020, 14:24
Goma bellissime azioni :eek:
Non hai le stats della partita?
Goma bellissime azioni :eek:
Non hai le stats della partita?
Putroppo no, non le ho screenshottate me ne sono dimenticato. Comunque ho vinto 112-101 co Embiid 25+20 che vince il duello con Drummond 15+18.
Molto bene Simmons quasi in tripla doppia, abbastanza bene gli esterni di Cle Garland e Sexton
Peterd80
04-05-2020, 14:41
Vai in Crea Roster - Roster creato dall'utente, poi cerchi Albys Realistic Roster schiacciando il tasto Y, lo scarichi, e lo salvi (con lo stesso nome) così ti rimane sul pc.Mi da salvataggio danneggiato... non saprei mi sa che che lo tolgo e riscarico da capo...
Mentre per le slider dove le trovo preciso?
talladega
04-05-2020, 16:12
Mi da salvataggio danneggiato... non saprei mi sa che che lo tolgo e riscarico da capo...
Mentre per le slider dove le trovo preciso?
Per le sliders non è difficile vai su opzioni e poi su indicatori cpu/utente e poi premi Y li cerchi e li salvi.
Per il Realistic Roster hai fatto come ha detto Albys? vai sempre da opzioni va su crea roster-roster creato dall'utente e poi lo cerchi sempre premendo il tasto Y
talladega
04-05-2020, 16:22
https://i.imgur.com/KiVGvD2.jpg
Partita molto divertente io Dallas ero sotto di 4/5 punti poi Sabonis fa un flagrant foul su Porzingis (bellissimo l'ha proprio abbattuto con le braccia sopra le spalle:eek: ) poi da lì Porz fa una tripla dall'angolo su scarico di Doncic e poi chiude un paio di contropiedi che fanno girare la partita in mio favore.
Goma ho usato le tue sliders mi sembra si segni più facilemente le % sono un pò più alte rispetto a quelle ottenute con le sliders di Albys ed il gioco pare come dire un pò più "facile", anche se poi una partita non fa testo.
Da sotto poi si riesce a tirare meglio
E' anche leggermente più agevole con i giocatori veloci battere l'avversario in uno contro uno.
Ho visto che i tuoi valori di tiro sono più alti e mio avviso andrebbero forse abbassati un pelino?
Poi ho visto che hai cambiato le tendenze, alzato a 100 quelle da tre e abbassato le altre e questo mi piace.
Indiana per esempio che è fra quelle che tira meno da tre ha comunque fatto 18 da tre che prima difficilmente si ottenevano.
La velocità di gioco la tieni a 52 anche tu?
Peterd80
04-05-2020, 16:48
Per le sliders non è difficile vai su opzioni e poi su indicatori cpu/utente e poi premi Y li cerchi e li salvi.
Per il Realistic Roster hai fatto come ha detto Albys? vai sempre da opzioni va su crea roster-roster creato dall'utente e poi lo cerchi sempre premendo il tasto YSi ma mi da sempre file danneggiato non capisco perché... anche quando lancio il gioco mi vuole scaricare gli aggiornamenti ma non li scarica... mai avuto problemi del genere non riesco a risolvere sinceramente..
@Talla sì velocità 52, ho abbassato a 40 l’accelerazione. Per il resto come ha messo Albys che ripeto ha fatto un eccellente lavoro sui movimenti
talladega
04-05-2020, 17:42
@Talla sì velocità 52, ho abbassato a 40 l’accelerazione. Per il resto come ha messo Albys che ripeto ha fatto un eccellente lavoro sui movimenti
E per quanto riguarda i tuoi valori di tiro li ritieni soddisfacenti?
Sì i valori di movimento sono perfetti
Peterd80
04-05-2020, 19:16
Riscaricato tutto da 0 funziona tutto... ba mistero... rimetto le patch grafiche e provo...
Chicago (io) vs NY, una delle più belle partite che ho giocato negli ultimi tempi. Intanyo tabellino e box score, poi ho tons di hl soprattutto di Randle e Lavigne
Albys, che hai fatto a Randle? E' incredibile quanto somiglia alla controparte reale :eek: Fade, spin, three points davvero un bel giocatorino. Ha praticamente abusato di Markkanen in ogni modo nonostante i cm del finnico. Marcato da Carter Jr ha faticato un o' di più
Dicevo, partita vinta all'overtime ma guardate anche di quanto stavo sopra...
http://i.imgur.com/ykQFbuMl.png (https://imgur.com/ykQFbuM)
Tabellino Chicago: Ok Lavigne ma mostruosa prestazione di Carter con 26 rimbalzi (7 off) mangiando in testa a Robinson che però gli piazza qualche block da urlo. Pure Young pare rigenerato dalla cura Albys, prima era inutilizzabile, un pachiderma praticamente.
http://i.imgur.com/Jig5Oayl.png (https://imgur.com/Jig5Oay)
NY: Randle di cui dicevamo
http://i.imgur.com/6ATK3aol.png (https://imgur.com/6ATK3ao)
Vi segnalo questo JJ Reddick fatto veramente bene:
https://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=258&t=107949&start=200
talladega
05-05-2020, 11:08
Goma ottime le stats....i valori di tiro che hai sono quelli dell'ultimo tuo aggiornamento sul 2kshare?
Goma ottime le stats....i valori di tiro che hai sono quelli dell'ultimo tuo aggiornamento sul 2kshare?
Confermo. Più tardi metto qualche azione che ho registrato di cui vi parlavo
Scusate ragazzi ma non so perchè ma vi è venuta la scimmia di fare questi video, ditemi se vi piacciono altrimenti la pianto o almeno cercherò di limitarli.
Metto qualche giocata della partita di ieri sera con focus su Randle principalmente in quanto il giocatore è interamente governato dalla CPU.
Premessa: NY l'ha cercato molto, non so se per via del mismatch con Markkanen e/o per le tendenze riscritte da Albys. A tal proposito sarebbe interessante sapere quanto è stato rivisto in termini di tendenze e ratings, anyway:
Prima giocata: ricezione al gomito, fa come per prendere il centro area e poi invece spin move sulla linea di fondo concludendo in leggero controtempo
http://i.imgur.com/iQTxzrgl.mp4 (https://imgur.com/iQTxzrg)
Seconda azione: ricezione in post, step back
http://i.imgur.com/AskKWrZl.mp4 (https://imgur.com/AskKWrZ)
Terza azione: tiro da tre rapido
http://i.imgur.com/dFemQ24l.mp4 (https://imgur.com/dFemQ24)
Quarta azione: assist sul taglio di Gibson per canestro più fallo
http://i.imgur.com/mC8tNbtl.mp4 (https://imgur.com/mC8tNbt)
Ultima giocata, secondo me la più bella: canestro in controtempo di sinistro appoggiato alla tabella. Giuro, ero convinto di stopparlo
http://i.imgur.com/1OCna10l.mp4 (https://imgur.com/1OCna10)
Altre azioni della partita:
fragrant foul 1 di Bobby Portis su Markkannen lanciato a canestro in solitaria: dal commento si diceva che avrebbe potuto essere di tipo 2 con espulsione, forse avrei potuto richiedere il review. Non a caso Portis è colui che commette il fallo, vi ricordate i discorsi sulla personalità dei giocatori?
http://i.imgur.com/40t6PAnl.mp4 (https://imgur.com/40t6PAn)
Forse conveniva sbagliarlo il libero :doh: Payton da casa sua per il pareggio
http://i.imgur.com/cwIjgERl.mp4 (https://imgur.com/cwIjgER)
Chiudo con una schiacciatina di Lavigne in faccia a Robinson
http://i.imgur.com/aNGBPbvl.mp4 (https://imgur.com/aNGBPbv)
talladega
05-05-2020, 14:15
Grande Goma sono bellissimi i tuoi smart video :eek:
a me fanno molto piacere!
Il flagrant foul poi...chissà come sarai impazzito alla bomba di Payton, Randle poi eccezionale!
Ciao Goma, a me piacciono molto i tuoi video e i report, quindi prosegui anche perchè credo piacciano a tutti. :)
Randle sì, l'ho editato pesantemente, come parecchi altri giocatori, peraltro.
E' un giocatore di qualità, capace di giocate tecniche in post anche old school, oltre che di sgusciare via in palleggio con abilità. Mano più che buona.
Il suo grosso problema è la continuità, sia nella stessa gara che nella stagione. Questo lo limita, non è un fuoriclasse o uno che ti fa vincere l'anello però è forte.
Il roster 2K gli dava 11 badge :rolleyes: , il mio Realistic Roster gliene affibbia 24.
E in campo si vede, non solo è versatile in attacco come nella realtà ma ci sono azioni più belle e varie, no? :) :)
Portis che fa un flagrant (con occhiatina sprezzante alla fine) credo proprio dipenda dal mio avergli messo quella caratteristica di giocatore duro.
ve l'ho detto, Stauffer è un cane perchè il gioco ha molte possibilità di personalizzazione ma lui le sfrutta per neppure la metà.
Goma, ho visto i tuoi sliders e li sto provando per valutare le differenze nelle voci che tieni diverse dalle mie (diciamo che il 90% dei valori sliders è lo stesso, molto bene :) :) ), concordo sull'abbassare l'accelerazione, forse 40 è anche troppo poco ma 43 sicuramente è meglio di 48.
Sui tiri mi sembrano troppo alti, io sto 2-3 punti più basso (ho comunque ritoccato qualcosina), ma dipende anche da skills personali.
Sicuramente la cpu da tre fa fatica a segnare se non si tiene almeno 56/57 la riuscita.
Sulle tendenze di tiro cpu ci ritornerò, ora ahimé devo lavorare. :D
Ho finito di editare i Pacers, roster aggiornato online, ora inizio i Pelicans.
Ciao Goma, a me piacciono molto i tuoi video e i report, quindi prosegui anche perchè credo piacciano a tutti. :)
Randle sì, l'ho editato pesantemente, come parecchi altri giocatori, peraltro.
E' un giocatore di qualità, capace di giocate tecniche in post anche old school, oltre che di sgusciare via in palleggio con abilità. Mano più che buona.
Il suo grosso problema è la continuità, sia nella stessa gara che nella stagione. Questo lo limita, non è un fuoriclasse o uno che ti fa vincere l'anello però è forte.
Il roster 2K gli dava 11 badge :rolleyes: , il mio Realistic Roster gliene affibbia 24.
E in campo si vede, non solo è versatile in attacco come nella realtà ma ci sono azioni più belle e varie, no? :) :)
Portis che fa un flagrant (con occhiatina sprezzante alla fine) credo proprio dipenda dal mio avergli messo quella caratteristica di giocatore duro.
ve l'ho detto, Stauffer è un cane perchè il gioco ha molte possibilità di personalizzazione ma lui le sfrutta per neppure la metà.
Goma, ho visto i tuoi sliders e li sto provando per valutare le differenze nelle voci che tieni diverse dalle mie (diciamo che il 90% dei valori sliders è lo stesso, molto bene :) :) ), concordo sull'abbassare l'accelerazione, forse 40 è anche troppo poco ma 43 sicuramente è meglio di 48.
Sui tiri mi sembrano troppo alti, io sto 2-3 punti più basso (ho comunque ritoccato qualcosina), ma dipende anche da skills personali.
Sicuramente la cpu da tre fa fatica a segnare se non si tiene almeno 56/57 la riuscita.
Sulle tendenze di tiro cpu ci ritornerò, ora ahimé devo lavorare. :D
Ho finito di editare i Pacers, roster aggiornato online, ora inizio i Pelicans.
Sui tiri hai ragione dipende dalle skills personali e comunque dal tiro da tre non puoi scendere dai 56/57 altrimenti non la si mette mai (user e CPU).
Corro subito a provare uno scrimmage vs Pacers sono curioso di vedere come giocheranno adesso. I'll update you
Scusate ragazzi ma ...
Chiudo con una schiacciatina di Lavigne in faccia a Robinson
http://i.imgur.com/aNGBPbvl.mp4 (https://imgur.com/aNGBPbv)
Non ti sognare di smettere di postare queste pillole! :friend:
talladega
05-05-2020, 16:09
https://i.imgur.com/pe2aCsN.jpg
Partita perfetta dei Bucks (io) vs NY davvero forte Milwaukee
Randle col Greco si è divertito molto meno solo 13 p per lui.
Ha avuto un tiro da tre con fallo :eek: su Middleton
Ho usato le sliders aggiornate di Albys certamente ottime anche se sulle tendenze tendo :) ad essere più d'accordo con Goma per avere qualche tiro da 3 in più.
Segnalo questa patch carina che cambia la foto della squadra quando si scegli la partita da fare.
https://www.2kspecialist.net/2020/03/30-team-select-team-picture-v30-by-igo.html
Sì MIL molto dura da battere, channo una batteria di tiratori affidabili, panchinari inclusi oltre al greco che fa più o meno quello che vuole.
Buone le stats, con NY praticamente una mission impossible ma pure a me piace ogni tanto prendere le scarse contro le top NBA.
Giocato scrimmage vs Brooklyn al completo per avere un'idea di quello che potrebbero essere l'anno prossimo e sticazz, non sai che pesci pigliare anzi le pigli di santa ragione :D
talladega
05-05-2020, 16:23
Sì MIL molto dura da battere, channo una batteria di tiratori affidabili, panchinari inclusi oltre al greco che fa più o meno quello che vuole.
Buone le stats, con NY praticamente una mission impossible ma pure a me piace ogni tanto prendere le scarse contro le top NBA.
Giocato scrimmage vs Brooklyn al completo per avere un'idea di quello che potrebbero essere l'anno prossimo e sticazz, non sai che pesci pigliare anzi le pigli di santa ragione :D
Goma guarda che ho usato io i Buks :)
Goma guarda che ho usato io i Buks :)
ops :ops:
Ciao Albys, stavo guardando le modifiche ad alcuni giocatori che hai fatto, badge in particolare. Ho qualche dubbio su:
Sabonis: intimidator e off ball pest. Il lituano viaggia a 0.5 bpg non so come % concesse sotto canestro. il secondo badge mi sembra si addica a giocatori diversi dalla sua corporatura, non credo ci sia un centro a cui 2K lo applichi. Solo Giannis nella categoria lunghi ha questo badge ma lui è un freak of nature
Zion W: tight handles. Dovrebbe essere un badge per Allen Iverson, Kyrie Irving in generale per giocatori che giocano isolamenti. Zion non mi sembra quel tipo di giocatore
Fammi sapere che ne pensi.
Mau dì anche tu la tua opinione
Su Sabonis: Intimidatore non è il badge del grande stoppatore ma quello del giocatore che con presenza fisica e durezza riesce a dare fastidio al tiro avversario. Sabonis non è un forte difensore complessivamente ma non è certo scarso come l'aveva fatto 2ksport e in area ha un suo peso, ha un buonissimo defensive rating e questo badge fra quelli difensivi gli si addice.
Sull'altro (tormentatore) ti do ragione, l'ho tolto.
Su Williamson non so sinceramente dirti cosa sia successo: ho messo quello e non Maestro virata in post :confused: :muro:
Ho corretto le cose.
Grazie delle segnalazioni, dopo 3 settimane di fuoco comincio a essere stanchino... :D
Su Sabonis: Intimidatore non è il badge del grande stoppatore ma quello del giocatore che con presenza fisica e durezza riesce a dare fastidio al tiro avversario. Sabonis non è un forte difensore complessivamente ma non è certo scarso come l'aveva fatto 2ksport e in area ha un suo peso, ha un buonissimo defensive rating e questo badge fra quelli difensivi gli si addice.
Su Williamson non so sinceramente dirti cosa sia successo: ho messo quello e non Maestro virata in post :confused: :muro:
Ho corretto le cose.
Grazie delle segnalazioni, dopo 3 settimane di fuoco comincio a essere stanchino... :D
Ti capisco immagino l’immane lavoro. Finito anche i Pelicans?
Maestro virata in post assolutamente per Zion
Ci ho provato usando CHA contro DAL. Alla lunga troppo forte DAL, ritmo sempre elevato nulla da fare anche se fine terzo quarto rientro a -6 mentre Doncic e Porzi stanno in panca. Doncic è immarcabile, con la stazza che ha, o ti va dentro e segna o scarica sul perimetro. Se passi dietro sul blocco spara da tre così come in transizione :rolleyes:
Curry un folletto che non solo sa tirare da tre ma segna anche layup a centro area, pure marcato da Batum che lo stoppa un paio di volte però non lo contiene affatto. Porzi forse dovrebbe tirare un po' più da tre punti però comuque si sente a centro area con i suoi cm.
Charlotte discreta partita (tirato il 47% da tre), Rozier fa il suo, Graham i punti li segna, PJ contribuisce ma i Mavs sono troppo più forti semplice
http://i.imgur.com/8OhlZpul.png (https://imgur.com/8OhlZpu)
http://i.imgur.com/eyWmUzol.png (https://imgur.com/eyWmUzo)
http://i.imgur.com/P4VT4fel.png (https://imgur.com/P4VT4fe)
Ho corretto le cose.
Leggendo un po' nei forum, dicono che intimidator sia uno dei badge più overpowered in assoluto e guardando come lo gestisce 2k, lo danno solo a difensori elite, che letteralmente intimidiscono l'avversario anche grazie alla loro fama di intimidatore. Direi che Sabonis non rientra nei criteri.
Eventualmente valutare Moving Truck: Strengthens a defender's ability to move people around in the post. Players are more effective pushing opponents out of the post while playing defense.
Già che ci sono, voi che coach settings tenete? e in particolare come gestite l'ACE? Mi sembra che il setting più quotato sia di tenerlo attivo solo offensivamente, per utilizzare le SERIES, mentre in difesa sovrascrive i nostri setting e quindi rischia di mandarci in vacca la NOSTRA strategia difensiva.
Mi pare quindi di capire che quel settaggio dell'ACE riguardi solo l'user e non la CPU.
Sempre legato all'ACE, leggo che è legato al livello delle sliders di partenza. Se ho capito bene Albys è partito dalla base di Goma e devo dire che nei 4Q con le awareness a 55, la CPU attiva un momento decisamente percepibile.
Da che base sei partito Goma? HOF? Spiegherebbe le mazzolate a fuoco che mi prendo nei finali :D
Ci ho provato usando CHA contro DAL. Alla lunga troppo forte DAL, ritmo sempre elevato nulla da fare anche se fine terzo quarto rientro a -6 mentre Doncic e Porzi stanno in panca. Doncic è immarcabile, con la stazza che ha, o ti va dentro e segna o scarica sul perimetro. Se passi dietro sul blocco spara da tre così come in transizione :rolleyes:
...
Doncic Albys lo ha fatto troppo bene: manipola letteralmente la gara ai suoi voleri. Porzingis aveva già avuto una modifica per farlo tirare di più da fuori. A parte le 2 triple, ricordi quanti tiri si è preso fuori dal pitturato?
talladega
06-05-2020, 09:05
Leggendo un po' nei forum, dicono che intimidator sia uno dei badge più overpowered in assoluto e guardando come lo gestisce 2k, lo danno solo a difensori elite, che letteralmente intimidiscono l'avversario anche grazie alla loro fama di intimidatore. Direi che Sabonis non rientra nei criteri.
Eventualmente valutare Moving Truck: Strengthens a defender's ability to move people around in the post. Players are more effective pushing opponents out of the post while playing defense.
Già che ci sono, voi che coach settings tenete? e in particolare come gestite l'ACE? Mi sembra che il setting più quotato sia di tenerlo attivo solo offensivamente, per utilizzare le SERIES, mentre in difesa sovrascrive i nostri setting e quindi rischia di mandarci in vacca la NOSTRA strategia difensiva.
Mi pare quindi di capire che quel settaggio dell'ACE riguardi solo l'user e non la CPU.
Sempre legato all'ACE, leggo che è legato al livello delle sliders di partenza. Se ho capito bene Albys è partito dalla base di Goma e devo dire che nei 4Q con le awareness a 55, la CPU attiva un momento decisamente percepibile.
Da che base sei partito Goma? HOF? Spiegherebbe le mazzolate a fuoco che mi prendo nei finali :D
Io l'ACE l'ho sempre usato attivo sia per attacco che difesa, però ho letto anch'io sta cosa e quindi proverò ad usarlo solo in offensivo.
Ma quando si scaricano le sliders di Goma o piuttosto di Albys si devono sovrascrivere quelle ufficiali per esempio partendo da HOF piuttosto che superstar o non cambia nulla e dipende invece dal livello di partenza usato dai patcher?
Spero di essere stato abbastanza chiaro.
Concordo col moving truck, il lituano ha proprio il fisico adatto a quel badge.
Intimidator ci sono diversi video, alcuni dei quali mostrano che solo la presenza del giocatore sotto canestro (con badge ad HoF) basterebbe per far sbagliare il layup. Non saprei però certamente a livello bronze non sarebbe troppo OP.
Capitolo ACE potrebbe essere corretto quello che dici, perchè ieri sera vs DAL ho cercato di impostare un pressing esteso su Doncic tramite le strategie difensive e però non l'ho visto in pratica. Avendo settato ACE anche in difesa, potrebbe essere quello il motivo, più tardi provo a fare come dici tu. Ti faccio sapere. Com,e strategie io uso molto quelle in game dove puoi cambiare la pressione, il ritmo, il tipo di difesa ecc.
Sì sono partito da HoF. Devo dire che però i momenti di fuoco a volte li ha anche la squadra che controllo, ieri con CHA sono rientrato da -22 a -6.
Doncic Albys lo ha fatto troppo bene: manipola letteralmente la gara ai suoi voleri. Porzingis aveva già avuto una modifica per farlo tirare di più da fuori. A parte le 2 triple, ricordi quanti tiri si è preso fuori dal pitturato?
Doncic è partito tipo 0/4 tirando all'inizio a tutte le azioni come se si volesse sbloccare mentre a CHA entrava tutto e mi portavo sull' 8-0. Poi ha iniziato a far giocare anche gli altri ma quando è in campo si sente eccome.
Porzi, ricordo 2/3 dalla media, il resto schiacciate o appoggi dopo rimbalzi off. Chiaramente una partita come campione non basta per un giudizio definitivo.
Io l'ACE l'ho sempre usato attivo sia per attacco che difesa, però ho letto anch'io sta cosa e quindi proverò ad usarlo solo in offensivo.
Ma quando si scaricano le sliders di Goma o piuttosto di Albys si devono sovrascrivere quelle ufficiali per esempio partendo da HOF piuttosto che superstar o non cambia nulla e dipende invece dal livello di partenza usato dai patcher?
Spero di essere stato abbastanza chiaro.
No, il livello di partenza conta. E' diverso caricare le slider modificate da Rookye piuttosto che Superstar per esempio. L'avevo letto da qualche parte, se lo ritrovo ve lo posto.
talladega
06-05-2020, 09:33
No, il livello di partenza conta. E' diverso caricare le slider modificate da Rookye piuttosto che Superstar per esempio. L'avevo letto da qualche parte, se lo ritrovo ve lo posto.
Quindi non dipende da dove parti tu a modificarle ma da dove le carichiamo noi utenti.
Quindi non dipende da dove parti tu a modificarle ma da dove le carichiamo noi utenti.
Diciamo che le varie modiche hanno un peso diverso in dipendenza dal livello a cui le si applica.
talladega
06-05-2020, 11:32
https://i.imgur.com/DZYXOeC.jpg
Batosta presa da Dallas anche se alla fine ho un pò mollato....
Doncic perfetto ha tirato 9 volte da tre e sempre al centro del gioco sembra il vero :eek:
Porzingis invece è leggermente meno coinvolto, da tre ha tirato solo 2 volte
Comunque i Pelicans sono molto divertenti da usare Williamson è una furia da sotto gli ho visto fare qualche splendida dunk proprio di potenza :eek:
Anche Ingram è molto piacevole da usare ha ottimi movimenti in entrata e Redick da tre è fortissimo, solo che in difesa sono un colabrodo.
Ho sofferto a rimbalzo e dentro l'area, buono il numero di tiri da 3 della cpu.
Contro DAL devi cercare di tenere un ritmo basso perché già di loro corrono e se tu gli dai più possessi diventa difficile contenerli. Sono poi forti a rimbalzo offensivo e segnano anche dentro l’area. Magari oggi li sfido con una squadra più seria di CHA.
Per Porzi, forse gli alzerei la tendenza al pick and pop oltre che da tre in generale.
talladega
06-05-2020, 11:48
Contro DAL devi cercare di tenere un ritmo basso perché già di loro corrono e se tu gli dai più possessi diventa difficile contenerli. Sono poi forti a rimbalzo offensivo e segnano anche dentro l’area. Magari oggi li sfido con una squadra più seria di CHA.
Per Porzi, forse gli alzerei la tendenza al pick and pop oltre che da tre in generale.
Sì ti quoto su Porzi
pick n pop è già altissima: 15. Forse si può agire su tendenza al tiro da 3 e magari aggiungere qualche schema, ma lascio ad Albys che di sicuro sa mettere le mani meglio di me :D
Qualcuno ha mai giocato contro Denver albysizzata invece? In 2 gare Jokic è stato super a rimbalzo, come bloccante, sotto canestro e anche rapidissimo di mani, ma non fa il play aggiunto...pochi assist e mi pare cerchi troppo assiduamente il canestro. Fa così anche a voi?
pick n pop è già altissima: 15. Forse si può agire su tendenza al tiro da 3 e magari aggiungere qualche schema, ma lascio ad Albys che di sicuro sa mettere le mani meglio di me :D
Qualcuno ha mai giocato contro Denver albysizzata invece? In 2 gare Jokic è stato super a rimbalzo, come bloccante, sotto canestro e anche rapidissimo di mani, ma non fa il play aggiunto...pochi assist e mi pare cerchi troppo assiduamente il canestro. Fa così anche a voi?
Una volta ci giocai contro e fece tipo 4 assist ma onestamente non ricordo il fatto di attaccare il canestro. Sicuramente porta palla dopo il rimbalzo, quello sì.
Sto aspettando con trepidazione Houston, Portland e Toronto.
Voglio vedere se Albys riesce a guarire Westbrook dal farlo continuamente tirare da tre cosa che non fa più da almeno un paio di mesi e innalzare i possessi in iso del Barba che non se ne vedono a sufficienza, secondo me.
@Albys
se stai facendo DET, ti segnalo che bisognerebbe andare al ribasso (vedi tu quanto) della parte dunk di Griffin, che dicono 98 standing d. e 93 driving, forse qualche anno fa...
Anche il vertical a 90 non mi pare corretto
Al contrario Rose credo che meriti un innalzamanto del driving dunk. Con 35, non schiaccerebbe nemmeno da solo in contropiede e mi sembra fortemente sottostimato.
Da rivedere assolutamente la parte atletica di Wood (giocatore molto interessante) che ha 35 di ball handling e 44 di speed w ball
Ti aggiorno se vedo altre Staufferate :D
talladega
06-05-2020, 13:58
Ci ho giocato contro a Jokic solo una partita e anch'io ricordo di averlo visto portare palla ma non attaccare il canestro poi così assiduamente mi pare.
@Albys
se stai facendo DET, ti segnalo che bisognerebbe andare al ribasso (vedi tu quanto) della parte dunk di Griffin, che dicono 98 standing d. e 93 driving, forse qualche anno fa...
Anche il vertical a 90 non mi pare corretto
Al contrario Rose credo che meriti un innalzamanto del driving dunk. Con 35, non schiaccerebbe nemmeno da solo in contropiede e mi sembra fortemente sottostimato.
Da rivedere assolutamente la parte atletica di Wood (giocatore molto interessante) che ha 35 di ball handling e 44 di speed w ball
Ti aggiorno se vedo altre Staufferate :D
Tutto già segnalato :sofico:
Wood è fatto davvero col c...o, mentre Griffin con zero tiro e atletismo smisurato sembra quello dell'anno da rookie. Ci sta anche qualche riduzione di badge.
Jokic confermo che porta palla, però non la smazza come nella realtà. Forse abbiamo capito dove agire: meno tiri per sè e più darla via :ciapet:
Jimmy_G_Buckets
06-05-2020, 14:56
Ciao a tutti! Mi chiamo Jimmy, sono un appassionato di basket e qualcuno di voi forse si ricorderà di me dai tempi di NBA 2k9-2k11, all'epoca il mio handle era Lupin e dicevo un sacco di cagate :D
Ho da poco messo le mani sul 2k20 e subito ho scaricato i RR di Albys con annessi sliders, ho giocato un paio di partite e se siete interessati posso postare gli screen delle statistiche.
Che dire... Albys non si smentisce mai. Certo ancora i RR non sono perfetti (siamo onesti... Con questo engine non lo saranno mai...) ma la qualità è assolutamente superiore ai roster 2k, che quest anno secondo me sono peggiori che mai...
Ciao a tutti! Mi chiamo Jimmy, sono un appassionato di basket e qualcuno di voi forse si ricorderà di me dai tempi di NBA 2k9-2k11, all'epoca il mio handle era Lupin e dicevo un sacco di cagate :D
Ho da poco messo le mani sul 2k20 e subito ho scaricato i RR di Albys con annessi sliders, ho giocato un paio di partite e se siete interessati posso postare gli screen delle statistiche.
Che dire... Albys non si smentisce mai. Certo ancora i RR non sono perfetti (siamo onesti... Con questo engine non lo saranno mai...) ma la qualità è assolutamente superiore ai roster 2k, che quest anno secondo me sono peggiori che mai...
Ciao Jimmy, posta pure le stats che sono sempre utili per vedere un po' come si comporta il gioco con le modifiche.
I roster 2K sono sempre alquanto imprecisi, ne abbiamo già discusso ed alla fine non si capisce a fondo il perchè di questo.
Jimmy_G_Buckets
06-05-2020, 16:18
Ciao Jimmy, posta pure le stats che sono sempre utili per vedere un po' come si comporta il gioco con le modifiche.
Prima partita: io avevo i Grizzlies.
https://imgur.com/a/l2M6v1L
Seconda partita, io Lakers.
https://imgur.com/a/EcWiC5x
I roster 2K sono sempre alquanto imprecisi, ne abbiamo già discusso ed alla fine non si capisce a fondo il perchè di questo.
La mia teoria è che i valori dei giocatori top siano decisi più dagli agenti dei giocatori stessi che da Stauffer... Il resto si può attribuire ad incompetenza, d'altronde quando si ha il monopolio sul mercato non c'è nessun interesse nel migliorare la qualità del prodotto in maniera significativa.
Per fortuna ci sono i modders :)
talladega
06-05-2020, 17:02
Benvenuto Jimmy posti anche su White Jesus vero?
talladega
06-05-2020, 17:06
Prima partita: io avevo i Grizzlies.
https://imgur.com/a/l2M6v1L
Seconda partita, io Lakers.
https://imgur.com/a/EcWiC5x
La mia teoria è che i valori dei giocatori top siano decisi più dagli agenti dei giocatori stessi che da Stauffer... Il resto si può attribuire ad incompetenza, d'altronde quando si ha il monopolio sul mercato non c'è nessun interesse nel migliorare la qualità del prodotto in maniera significativa.
Per fortuna ci sono i modders :)
Mamma mia che difesa che fai :eek: hai tenuto Miami e i Bucks non più di 90 punti.
Pochi tiri da 3 perchè li marchi bene fuori dall'arco o perchè la cpu se ne prende pochi?
Difesa Lakers se ci si mettono sono impenetrabili o giù di lì. Quando schierano Bradley, Green, James, Davis e McGee è dura. Mi sorprendono molto i 22 rimbalzi off contro MIL che è fortissima a rimbalzo difensivo.
Un po' pochini i tiri da tre punti a prescindere dalla marcatura o meno, prova a giocare vs DAL che di solito ne prende 30 o più.
Altrimenti, prova con le mie slider così vediamose il numero sale un po'.
Hai caricato le slider partendo da una base Superstar o HoF?
Jimmy_G_Buckets
06-05-2020, 17:46
Mamma mia che difesa che fai :eek: hai tenuto Miami e i Bucks non più di 90 punti.
Pochi tiri da 3 perchè li marchi bene fuori dall'arco o perchè la cpu se ne prende pochi?
I giocatori tipo Davis e Jackson Jr, con braccia lunghe e buon atletismo, sono sempre stati un "cheat" in NBA 2k... Possono marcare tutti dal play al centro se hai tempismo con le stoppate e buoni riflessi.
Le triple sono poche sì... Miami ha giocato la bellezza di zero schemi per Robinson/Herro e in generale la IA mi è sembrata abbastanza esitante a scaricare sulle penetrazioni.
Difesa Lakers se ci si mettono sono impenetrabili o giù di lì. Quando schierano Bradley, Green, James, Davis e McGee è dura. Mi sorprendono molto i 22 rimbalzi off contro MIL che è fortissima a rimbalzo difensivo.
Un po' pochini i tiri da tre punti a prescindere dalla marcatura o meno, prova a giocare vs DAL che di solito ne prende 30 o più.
Altrimenti, prova con le mie slider così vediamose il numero sale un po'.
I rimbalzi hanno sorpreso anche me, non me lo so spiegare... Giannis mi è sembrato deboluccio nel tagliafuori, forse "colpa" dell'80 in forza? Crowder ha 83 per dire...
Disponibilissimo a provare le tue slider, come le trovo?
Hai caricato le slider partendo da una base Superstar o HoF?
Cosa intendi? Questa meccanica non la conosco.
Jimmy_G_Buckets
06-05-2020, 17:48
Benvenuto Jimmy posti anche su White Jesus vero?
Ciao Talladega, sì sono io :)
I giocatori tipo Davis e Jackson Jr, con braccia lunghe e buon atletismo, sono sempre stati un "cheat" in NBA 2k... Possono marcare tutti dal play al centro se hai tempismo con le stoppate e buoni riflessi.
Le triple sono poche sì... Miami ha giocato la bellezza di zero schemi per Robinson/Herro e in generale la IA mi è sembrata abbastanza esitante a scaricare sulle penetrazioni.
I rimbalzi hanno sorpreso anche me, non me lo so spiegare... Giannis mi è sembrato deboluccio nel tagliafuori, forse "colpa" dell'80 in forza? Crowder ha 83 per dire...
Disponibilissimo a provare le tue slider, come le trovo?
Cosa intendi? Questa meccanica non la conosco.
Seleziona le sliders livello Hof del gioco. Poi carichi sopra quelle di Albys
goma76 se cerchi per nome
Jimmy_G_Buckets
06-05-2020, 17:57
Seleziona le sliders livello Hof del gioco. Poi carichi sopra quelle di Albys
goma76 se cerchi per nome
Ok quindi vado su impostazioni, scelgo HoF e poi carico le slider? Oppure devo selezionare HoF, lanciare una partita e poi caricare le slider a partita in corso?
A quanto ho capito cambiare la difficoltà non fa altro che cambiare le slider, per cui quando carichi le slider di Albys non fai altro che aggiungere un livello di difficoltà "custom"...
Cmq stasera faccio una partita con le tue sliders partendo da HoF e vedo.
Jimmy_G_Buckets
06-05-2020, 20:29
Goma non le ho trovate... M'è sorto ora il dubbio che con "per nome" tu intendessi il nome del file, non di chi l'ha caricato...
Cmq ho giocato un'altra partita con base HoF (presumo... sono entrato nelle impostazioni, ho selezionato HoF e poi ho premuto Y per caricare gli slider), Mavs contro Bulls (io).
Sarà per la base HoF, sarà perché i Bulls sono una massa di schiappe o forse ancora perché Doncic è un fenomeno ma è stata indubbiamente la partita più dura che abbia giocato finora al 2k20.
Sono stato sotto di 10/20 punti per tutta la gara e poi con un colpo di coda nell'ultimo periodo sono riuscito a portarla casa, con Doncic che ha sbagliato il tiro della vittoria sulla sirena.
https://imgur.com/a/2eWuBWg
Goma non le ho trovate... M'è sorto ora il dubbio che con "per nome" tu intendessi il nome del file, non di chi l'ha caricato...
Cmq ho giocato un'altra partita con base HoF (presumo... sono entrato nelle impostazioni, ho selezionato HoF e poi ho premuto Y per caricare gli slider), Mavs contro Bulls (io).
Sarà per la base HoF, sarà perché i Bulls sono una massa di schiappe o forse ancora perché Doncic è un fenomeno ma è stata indubbiamente la partita più dura che abbia giocato finora al 2k20.
Sono stato sotto di 10/20 punti per tutta la gara e poi con un colpo di coda nell'ultimo periodo sono riuscito a portarla casa, con Doncic che ha sbagliato il tiro della vittoria sulla sirena.
Molto buone le stats tra l'altro
Sì, prova a cercare sotto il nome del file
talladega
06-05-2020, 20:44
Però hai battuto Dallas usando Chicago :eek:
Jimmy_G_Buckets
06-05-2020, 21:18
Molto buone le stats tra l'altro
A me sembra sempre di vedere poche triple dagli angoli, ma è un problema atavico di NBA 2k...
Però hai battuto Dallas usando Chicago :eek:
Dallas a parte Doncic non è un granché... E' che quello la passa come Magic e li fa sembrare più bravi :D
D'altro canto Lavine se in giornata è un'arma di distruzione di massa... Nelle immagini non si vede ma ha fatto doppia doppia con 13 punti e 11 assist, praticamente tutti da scarichi sulle penetrazioni... Cosa che ancora una volta la CPU si è dimenticata di fare, Doncic s'è preso 32 tiri a fronte di "soli" 6 assist, il problema non è tanto il numero di assist in sè quanto il fatto che spesso sulle penetrazioni s'è trovato chiuso dall'aiuto e invece di scaricare all'uomo libero s'è preso un brutto tiro.
Ciao ragazzi, ieri sera ho sistemato un po' di tendenze di scarico, di pop/roll e altre cose relative a passaggi e giro palla e tiri.
Questo per Phila, Bucks, Miami, Dallas e NY (tanto per cominciare). Qualche disastro c'era nelle tendenze originali 2K.
Per quanto riguarda ad esempio gli scarichi dalle penetrazioni, la localizzazione italiana del gioco ha toppato di brutto, chiamando quella tendenza "entrata da fermo". 🙄😬
Lo dicevo ieri a Mauroth, l'ho scoperto 2 gg fa.
Purtroppo c'è sempre una valanga di cose da fare/sistemare nel roster, ci vorrebbero 2 giorni interi a team.
Comunque dopo gli editing ieri sera tardi ho giocato con Denver (io) contro Miami e ho visto molti più scarichi e ricerca delle triple, sono soddisfatto.
Nunn, Bam, Dragic erano loro, Leonard ben 4 triple spot up, e tantissimi attacchi handoff come fa Miami.
Sappiatemi dire se ci giocate ancora contro.
Da parte mia, pur perdendo, mi sono preso piccole soddisfazioni con il talentone Porter, 4/4 da tre dalla panca, e con Barton 8/10 complessivo, comprensivo di schiaccione in zingarata.
Jimmy, sei fortissimo. 👍👏
Poi ti darò alcuni suggerimenti slider per complicati la vita, visto che sei cosi tosto.
Ah, tiri dagli angoli io nel gioco ne vedo, si può fare meglio ma tutto sommato va abbastanza bene.
Dipende anche tanto da come si difende.
Editing di Detroit a metà.
Stasera finisco con gli ultimi panchinari e con le tendenze e i sigshots di tutti + i settaggi di squadra.
Wood l'ho decisamente nobilitato, grandissimo prospetto ignorato da tutti e che sta finalmente sbocciando. Se conserva salute e questa determinazione al limite della cattiveria agonistica abbiamo un lungo da squadre top.
talladega
07-05-2020, 15:44
edit
talladega
07-05-2020, 15:48
Ho fatto due partite Denver (io) vs Miami
questa la prima
https://i.imgur.com/px3YCSy.jpg
questa la seconda
https://i.imgur.com/FI7eYSw.jpg
usato sliders di Albys, la seconda però con le tendenze Cpu di Goma ed in questa ultima partita ho avuto qualche tiro da 3 in più qualche scarico fuori, tripla di Robinson su handoff e un pò meno attacchi a canestro quindi.
Miami è molto piacevole da vedere in effetti come dice Albys gli handoff si vedono, Butler è quasi incontenibile così anche come Dragic.
Nella prima partita fra Herro, Robinson Leonard avevano preso solo una tripla mentre nella seconda partita ben di più, anche Leonard sullo scarico bellissima.
Credo che con le tendenze di Goma si vada meglio, poi magari facendo un'altra partita anche con le tendenze di Albys si hanno le stesse situazioni.
Denver ha Porter Jr che è veramente forte mi ha fatto 27 con triple splendide così come Barton ha fatto una gran partita con 22 punti.
Tendenze di Goma usate
tiri da dentro 25
dalla breve 15
dalla media 50
da tre 100
il resto sono uguali a quelle di Albys
Albys e anche gli altri che ne dite?
Jimmy_G_Buckets
07-05-2020, 16:54
Talla hai scelto forse la squadra che meglio si accoppia ai Nuggets, Jimmy e Bam sono gli uomini ideali per marcare Murray e Jokic imho.
Indubbiamente le triple sparate nella seconda gara sembrano più "giuste" come numero, molto interessante... Hai notato triple in transizione?
Ieri sera sul tardi ho giocato un quarto contro i Bucks con gli sliders di Goma e un paio di triple in transizione le ho viste, la cosa mi ha piacevolmente sorpreso.
@Albys attendo le istruzioni su come meglio settare gli slider! Pensavo già di farlo per conto mio ma preferisco continuare a testare per il momento, specie dal momento che non so come siete arrivati a questo set di slider qua e presumo che come al solito i tuoi roster siano pensati per essere usati in congiunzione coi tuoi slider...
Ci aggiungo anche il mio tabellino di ieri sera (sliders miei), così si ha un bel riscontro in cui si può vedere anche la differenza di stats a seconda del tipo di caratteristiche del giocatore umano contro la stessa cpu.
:)
https://steamuserimages-a.akamaihd.net/ugc/1030706086620477689/C2E4511E021CBA08AAAFE2BC0D60AB294E79BD96/
Jimmy_G_Buckets
07-05-2020, 17:05
Ci aggiungo anche il mio tabellino di ieri sera (sliders miei), così si ha un bel riscontro in cui si può vedere anche la differenza di stats a seconda del tipo di caratteristiche del giocatore umano contro la stessa cpu.
:)
Questo aspetto è fondamentale, oltre alla varianza statistica derivante dal fatto che due partite di basket, anche tra le stesse squadre, non saranno mai identiche... NBA 2k in questo senso ha sempre fatto un buon lavoro, c'è sempre molta differenza nel rendimento dei giocatori tra una gara e l'altra.
Quest'anno con ACE mi sembra che questo aspetto sia ancora più accentuato: nella mia gara contro Dallas ad esempio ho passato i primi tre quarti ad attaccare aggressivamente il ferro, e difatti nell'ultimo quarto i Mavs hanno lasciato più spazio sul perimetro e ne ho approfittato ricucendo lo svantaggio in pochi minuti con le bombe di Markkanen e Porter.
Esatto Jimmy, l'ideale col Realistic Roster è usare gli sliders appositamente sviluppati, ma tranquillo che io e Goma abbiamo moltissimo in comune negli sliders: in pratica le uniche due differenze abbastanza sostanziali sono nelle tendenze di tiro cpu (lui è più estremo per premiare i tre punti e abbassare molto i tiri da sotto) e la riuscita dei tiri per cpu e umano (lui la tiene un pochino più alta e così pure la consapevolezza offensiva).
Io però sto alzando la tendenza del tiro da tre cpu progressivamente (sono arrivato a 75, Goma a 100), perchè agendo nel frattempo sulle altre voci del roster che influenzano questo aspetto del gioco - tipo pop vs roll, scarichi da penetrazione, passaggio all'uomo libero, disciplina giocatore, schemi etc. - voglio capire bene il loro peso senza che venga influenzato troppo dalla tendenza di tiro "estrema".
Vediamo cosa ne esce.
Voglio anche evitare che poi certi play/guardie con tendenze al tiro altissime già di loro si mettano a sparacchiare senza senso appena passano la metà campo perchè lo slider generale li "costringe".
Comunque Goma e Talladega mi sono utilissimi, ne capiscono e sanno anche com'era il gioco originale perchè ci hanno giocato sin da settembre e sui settaggi ci hanno già smanettato ampiamente.
Jimmy, prova a giocare ancora contro Miami del tuo omonimo Jimmy Buckets :D, usando i miei sliders ma alzando la consapevolezza cpu a 55, poi sempre + 5 a quella difensiva cpu e invece metti la tua difensiva a 65. Infine abbassa di 1 la riuscita di tutti i tuoi tiri.
Voglio vedere se noti cambiamenti rispetto alla partita che hai giocato ieri contro di loro, visto che ieri sera ho editato alcune cose importanti. E con quelle modifiche agli sliders dovresti anche avere un po' più di vita dura (forse :) )
talladega
07-05-2020, 17:33
Sì è vero che lo sviluppo della partita cambia di volta in volta, magari una partita un giocatore si vede poco poi nella successiva diventa decisivo.
A me è successo per esempio giocando contro Miami con Adebayo nella prima quasi impalpabile nella seconda mi ha anche cancellato Jokic in attacco :eek: .
Poi è molto bello adesso vedere le reazioni dei giocatori dopo un fallo fatto o subito o un canestro fatto cose che prima non si vedevano.
È vero che la cpu si adatta allo stile di gioco dell'avversario e poi a inizio partita sembra concedere di più ti lascia più libertà infatti io chiudo spesso all'intervallo avanti ma poi spesso stringe le marcature notevolmente nella seconda metà della gara, e tutto diventa più difficile e perdo...:)
Jimmy_G_Buckets
07-05-2020, 17:35
Comunque Goma e Talladega mi sono utilissimi, ne capiscono e sanno anche com'era il gioco originale perchè ci hanno giocato sin da settembre e sui settaggi ci hanno già smanettato ampiamente
E si vede... Piano piano sto rileggendo il thread per capire meglio il gioco, avete fatto un lavoro di analisi niente male... Complimenti a tutti, e grazie anche perché io che sono arrivato avantieri mi posso da subito gustare un prodotto ben superiore a quello base :D
Jimmy, prova a giocare ancora contro Miami del tuo omonimo Jimmy Buckets :D, usando i miei sliders ma alzando la consapevolezza cpu a 55, poi sempre + 5 a quella difensiva cpu e invece metti la tua difensiva a 65. Infine abbassa di 1 la riuscita di tutti i tuoi tiri.
Voglio vedere se noti cambiamenti rispetto alla partita che hai giocato ieri contro di loro, visto che ieri sera ho editato alcune cose importanti. E con quelle modifiche agli sliders dovresti anche avere un po' più di vita dura (forse :) )
Il piano stasera è di giocare una partita con slider tuoi, una con slider di goma.
Domani idem. Poi scegliere due squadre, non so ancora con che sliders, e giocare una serie al meglio delle 7 nel corso di 2/3 giorni, al fine di ridurre il più possibile l'incidenza del caso e magari scovare anche qualche problema coi giocatori più scarsi, che ovviamente giocando meno minuti hanno meno possibilità di essere notati.
Stavo pensando a Grizzlies(io)-Heat, voi cosa proponete?
talladega
07-05-2020, 17:37
Io per ora uso sliders Albys/ tendenze Goma poi vediamo gli sviluppi.
Jimmy_G_Buckets
07-05-2020, 17:38
Sì è vero che lo sviluppo della partita cambia di volta in volta, magari una partita un giocatore si vede poco poi nella successiva diventa decisivo.
A me è successo per esempio giocando contro Miami con Adebayo nella prima quasi impalpabile nella seconda mi ha anche cancellato Jokic in attacco :eek: .
Poi è molto bello adesso vedere le reazioni dei giocatori dopo un fallo fatto o subito o un canestro fatto cose che prima non si vedevano.
È vero che la cpu si adatta allo stile di gioco dell'avversario e poi a inizio partita sembra concedere di più ti lascia più libertà infatti io chiudo spesso all'intervallo avanti ma poi spesso stringe le marcature notevolmente nella seconda metà della gara, e tutto diventa più difficile e perdo...:)
Adebayo è un torello di quelli che infilzano i matador... Uno dei pochi che fisicamente può tenere testa a Jokic nonostante la carenza di cm e anche uno dei pochi che può tenere testa mentalmente con Butler e mandarcelo a cagare quando serve :D
Si la CPU stringe le maglie dopo i primi due quarti... Quello è il momento di fregarli sui cambi e fare il maiale a centro area contro i nani :oink:
talladega
07-05-2020, 18:06
Jimmy i Grizzlies non li ho mai usati ma sono un team interessante quest'anno, Morant su tutti, mi sa che presto li testo anch'io.
Per risponderti sì ho visto triple in transizione, addirittura Nunn una volta in contropiede si è fermato sulla linea dei tre punti e ha sparato la tripla.
Su Morant ho fatto un lavoro accurato, ci ho perso tanto tempo...
Doti strepitose, il piccolo più eccitante arrivato in nba negli ultimi 10 anni a mio avviso. Ancora qualche limite evidente quindi bisogna stare attenti a non andare in overclock usandolo :D , però con lui in campo ci si potrebbe divertire sia se lo teniamo noi che giocandoci contro.
Nella mia partita contro Miami i miei maledetti Heat (ingrati!) mi hanno sparato tre triple in transizione con arresto e tiro, una Nunn, un'altra volta Butler (uhm, a Miami di norma non tenta mai queste cose, in passato però lo faceva), una terza volta Dragic.
La cosa particolare per me è che da un certo punto di vista sono soddisfatto per queste cose, dall'altra però se la cpu gioca così bene perdo le partite. :p
Raga mi sono assentato un attimo comunque ho visto le vostre stats della partita.
Concordo col dire che come gioca l’utente influenza la CPU. Nelle mie partite si vedono molti tiri da tre perché ad esempio spesso non metto pressione elevata ai giocatori sul perimetro, diciamo che a volte glielo lascio prendere così anche per testare quanto sono caldi dall’arco.
Questa cosa la vedo spesso fare anche nella NBA reale specie nei primi quarti di gioco. Se poi vedo che la CPU tira tipo vicino al 50% allora cambio strategia live, e imposto di chiudere i tiratori e passo sopra il blocco anziché sotto.
@Albys dove sei arrivato col roster che magari testo qualche nuova squadra
Finito or ora i Pistons. :)
Messo online il roster.
Jimmy_G_Buckets
07-05-2020, 22:21
Sono riuscito a fare solo una partita stasera, slider di Albys modificati secondo le sue direttive... Eccetto consapevolezza off e dif della CPU che erano già a 55, le ho alzate a 60.
Derby della Florida! Avevo i Magic... Bamba è incredibile, credo il difensore e rimbalzista più forte che abbia usato finora... Forse troppo forte :stordita:
La CPU ha scaricato a volontà sulle penetrazioni, purtroppo per loro i cannonieri avevano le polveri bagnate.
https://imgur.com/a/qm2XJm2
talladega
08-05-2020, 10:06
https://i.imgur.com/TK6y4mB.jpg
Sì è stata quasi una passeggiata Memphis (io) vs Detroit, del resto i Pistons sono scarsini a parte Rose poco altro.
I Grizzlies invece mi sono piaciuti molto davvero un bel team da usare con tanti buoni giocatori su tutti Morant MWP della partita con 28 punti e utilizzato neanche troppo, davvero forte ha posterizzato Griffin spettacolare dunk:eek: , poi tante belle giocate in penetrazione qualche tiro da fuori.
La voglio ritestare contro una squadra più forte.
Jimmy_G_Buckets
08-05-2020, 14:24
Wow Talla, gran partita.
Condivido il tuo giudizio sui Grizzlies, sono una gran squadra e Morant ha la stigmate del campione... Aggiungo che a me piace molto anche Jackson Jr, sia nel gioco che nella realtà, davvero un bel prospetto... 210cm con quelle mani così educate non sono roba che si vede tutti i giorni.
@Goma: ma i tuoi video che fine hanno fatto? Sono una figata, ne voglio vedere di nuovi :D
salve,
non gioco ad un nba da nba 2k11 e vorrei uno sportivo quest'anno. ho letto un po' di lamentele sul gioco e sul gameplay; è veramente così brutto questo gioco? o è giocabile?
altra cosa, giocherei principalmente la carriera come allenatore, è fatta bene?
Raga, sono appena stato massacrato dai Mavs del biondino (purtroppo non ho gli screen delle stats) di quasi una ventina di punti cdove ovviamente lo sloveno è andato al lavoro con 34p + 4r + 12a ed anche il lettone ha fatto la sua parte con 15 (0/4 3p) e gli altri che vivacchiano sugli scarichi di Doncic. Ottima impressione mi ha fatto Powell oltre che arimbalzo ed in difesa è capace di condurre il contropiede con più che discrete capacità di finire al ferro.
Dallas tira 39 :eek: volte da tre parecchio dagli angoli come vi mostrerò.
Pure Bobanone in campo che si prende una tripla allo scadere dei 24 senza metterla.
Vi faccio vedere un po' di hl di Dallas
Tripla in step back di Doncic, errore, rimbalzo di Porzie riapertura con palla ancora allo sloveno che marcato stretto vede uno scarico nell' angolo (molto bello il passaggio) per una tripla aperta di Tim Hardaway Jr.
http://i.imgur.com/tm6yazil.mp4 (https://imgur.com/tm6yazi)
Penetra e scarica di Doncic
http://i.imgur.com/HqWoHhkl.mp4 (https://imgur.com/HqWoHhk)
Qua intelligente raddoppio su Murray che mi costringe ad un pessimo passaggio intercettato a centro area e via di contropiede
http://i.imgur.com/LygaKWTl.mp4 (https://imgur.com/LygaKWT)
Catch and shoot di Porzi dalla media
http://i.imgur.com/aU7T0Hil.mp4 (https://imgur.com/aU7T0Hi)
Rubata di Doncic, ripartenza veloce e scarico sempre nell'angolo
http://i.imgur.com/7wCYvtCl.mp4 (https://imgur.com/7wCYvtC)
Buon esempio di IA della CPU. Doncic corre verso l'angolo mettendosi in condizione di ricevere per una tripla ma vedendosi marcato stretto finisce il taglio per ricecere sotto canestro e realizzare (con fallo)
http://i.imgur.com/42ffDZLl.mp4 (https://imgur.com/42ffDZL)
Post basso per un canestro e fallo. Notare la reazione di Murray che non ne può più ed impreca a braccia alzate
http://i.imgur.com/4rGDJKal.mp4 (https://imgur.com/4rGDJKa)
talladega
08-05-2020, 15:52
salve,
non gioco ad un nba da nba 2k11 e vorrei uno sportivo quest'anno. ho letto un po' di lamentele sul gioco e sul gameplay; è veramente così brutto questo gioco? o è giocabile?
Francamente qui giochiamo tutti o partite singole o MyLeague quindi Stagione.
Il gioco quest'anno merita perdipiù abbiamo in questo thread dei patcher molto bravi che lavorano sia sul roster che sulle tendenze (Albys,Goma, Mauroth) quindi il gioco è veramente godibile se poi sei fermo all'11 una ragione in più.
Prenditi un pò di tempo e leggi magari le ultime 15 pagine di questo thread così ti renderai conto e capirai cosa installare anche.
talladega
08-05-2020, 16:11
Goma sempre belli i video :eek:
Comunque adesso è un'altro gioco si vedono azioni che prima ci sognavamo ogni squadra poi non gioca allo stesso modo e non è forte allo stesso livello.
Io per esempio coi Grizzlies ho passeggiato quasi contro Detroit ma contro Phila le ho prese tanto a poco, Phila gioca da dio, scarichi per conclusioni da tre, gioco in transizione e poi difensivamente anche sono molto forti segnare da sotto è molto difficile e marcano veramente stretto concedendo molto poco.
Stavo pensando che se si utilizza per esempio una squadra diciamo nella medio/scarsa di potenziale è comunque molto difficile battere le squadre forti come è giusto del resto che sia, ma in un'ottica di fare una Stagione per avere qualche speranza in più si potrebbe facilitare la cosa agendo sulle sliders.
Abbassando un pò la consapevolezza offensiva e difensiva della cpu la si rende meno forte vero? senza stravolgere altro.
Oppure alzare di un punto i nostri valori di tiro.
Era semplicemente un mio pensiero per rendere eventualmente un pò meno frustrante la stagione :) ma cambiare un pò le sliders quando si affrontano gli squadroni per esempio, anche se sarebbe un pò come barare!
Jimmy_G_Buckets
08-05-2020, 18:03
salve,
Ciao!
Premetto che l'ho preso da meno di una settimana quindi non ci ho giocato tanto... Secondo me vale la pena acquistarlo, è un buon gioco sopratutto nel single player.
Il multiplayer ha molti aspetti che a me hanno fatto storcere il naso, in particolare l'aspetto pay to win in modalità tipo MyPlayer o MyTeam.
Non ho ancora giocato la modalità allenatore nel 2k20, ma nel 2k19 era ben fatta, sostanzialmente un miglioramento in tutti gli aspetti di ciò che già avevi visto nel 2k11. Ti consiglio la modalità MyLeague rispetto a MyGm perché ti consente di esercitare più controllo sulle squadre controllate dalla CPU, ad esempio dandoti potere di veto su tutte le trade tra IA.
Per il resto quoto ciò che ha già detto Talladega. Ad Albys mancano solo 9 squadre per ultimare i real roster, che non posso fare a meno di consigliare rispetto ai roster ufficiali 2k, che come al solito lasciano molto a desiderare.
I Lakers mi hanno dato una valanga di schiaffi :cry:
Ho tenuto gli slider di albys versione "difficile" alzando la consapevolezza offensiva CPU a 75, ma è stata la difesa dei Lakers a sotterrarmi... Davvero difficile giocare contro di loro, come attestano i 16 miseri punti segnati dalla mia panchina. Lebron sprecone con soli 3 assist e 12/33 al tiro, Davis devastante con 32 punti 11/15 dal campo.
https://i.imgur.com/y9Uwgnq.jpg
Jimmy_G_Buckets
08-05-2020, 18:09
Stavo pensando che se si utilizza per esempio una squadra diciamo nella medio/scarsa di potenziale è comunque molto difficile battere le squadre forti come è giusto del resto che sia, ma in un'ottica di fare una Stagione per avere qualche speranza in più si potrebbe facilitare la cosa agendo sulle sliders.
Abbassando un pò la consapevolezza offensiva e difensiva della cpu la si rende meno forte vero? senza stravolgere altro.
Oppure alzare di un punto i nostri valori di tiro.
Era semplicemente un mio pensiero per rendere eventualmente un pò meno frustrante la stagione :) ma cambiare un pò le sliders quando si affrontano gli squadroni per esempio, anche se sarebbe un pò come barare!
Penso che non esistano degli slider definitivi adatti per tutti. Se uno è più/meno bravo i valori relativi a tiri/difesa/rimbalzi etc vanno modificati di conseguenza... Alla fin fine è un gioco e per quanto realistico dovrebbe essere prima di tutto divertente :)
@JimmyBucket
Con Detroit attuale è una vera mission impossible giocare contro LA
talladega
08-05-2020, 19:09
Jimmy poi usare le sliders ancora più dure :eek: con Detroit forse la squadra più scarsa contro LA forse i più forti.
Jimmy_G_Buckets
08-05-2020, 20:28
Sì ho esagerato ma volevo vedere cosa sarebbe successo. Con consapevolezza off 75 gli avversari diventano tutti dei geni del basket capaci di vedere sempre la miglior linea di passaggio senza neanche pensarci... Dovrò decisamente abbassarla, ma ho notato che col punteggio così alto la CPU decideva cosa fare molto più in fretta e gli schemi venivano giocati molto più fluidamente.
Sopra il 60 di consapevolezza offensiva diventa irreale, sono tutti troppo brillanti e frenetici e le palle perse diventano troppo poche, rare.
Considerate che io ho alzato il livello medio di CO dei giocatori del roster, che Stauffer aveva o esaltato o massacrato, quindi non serve andare fuori troppo dal default (50).
60 di CO della cpu è già tanto, pure troppo per la stragrande maggioranza di noi.
Tu Jimmy puoi stare su quel valore, e alzare di 1 il tiro da tre della cpu che contro di te tira sempre male o maluccio.
Ah, complimenti per il coraggio! (Detroit vs Lakers).:D
Bamba di Orlando è forte, sì, con quelle braccia infinite è una risorsa notevole, e anche a causa delle dinamiche intrinseche al motore di gioco di Visual Concept senza dubbio il Bamba del gioco è più forte del Bamba reale attuale, che però resta un buonissimo prospetto.
talladega
08-05-2020, 20:49
Sì ho esagerato ma volevo vedere cosa sarebbe successo. Con consapevolezza off 75 gli avversari diventano tutti dei geni del basket capaci di vedere sempre la miglior linea di passaggio senza neanche pensarci... Dovrò decisamente abbassarla, ma ho notato che col punteggio così alto la CPU decideva cosa fare molto più in fretta e gli schemi venivano giocati molto più fluidamente.
Goma giocava con la consapevolezza offensiva a 75 non mi ricordo se l'ha mantenuta anche nelle sue ultime sliders.
Goma, sempre molto interessanti i tuoi video!
Dagli ultimi report delle vostre partite mi pare che adesso gli scarichi dalla penetrazione sono decisamente aumentati, bene bene.
Proseguo il mio lavoro che non c'è tempo da perdere. :asd:
Jimmy_G_Buckets
08-05-2020, 20:58
Goma giocava con la consapevolezza offensiva a 75 non mi ricordo se l'ha mantenuta anche nelle sue ultime sliders.
Adesso sta a 60, controllata poco fa. Ora faccio una partita coi suoi sliders.
Goma molto interessante il video in cui si vede il taglio di Doncic dall'angolo in contropiede, davvero sorprendente.
talladega
08-05-2020, 20:59
Goma, sempre molto interessanti i tuoi video!
Dagli ultimi report delle vostre partite mi pare che adesso gli scarichi dalla penetrazione sono decisamente aumentati, bene bene.
Proseguo il mio lavoro che non c'è tempo da perdere. :asd:
Grande Albys grazie ancora :) hai proseguito nell'editing fino a che team?
Sto iniziando i Raptors.
Nel weekend penso di fare sia Toronto che Houston.
Jimmy_G_Buckets
08-05-2020, 22:37
Slider di goma, avevo i Kings... E' andata peggio che coi Pistons :D
https://i.imgur.com/HSoz5oh.jpg
talladega
08-05-2020, 23:06
Jimmy hai notato differenze di sviluppo di gioco fra le sliders di Albys e di Goma?
Finalmente batto sti Mavs che stavano diventando la mia nemesi:
http://i.imgur.com/tD02IZcl.png (https://imgur.com/tD02IZc)
Bledsoe partita sontuosa sui due lati del campo. Limitiamo Doncic con un ottimo lavoro di squadra lavorando anche coi settaggi difensivi. Ottimo Middleton e Giannis non ve lo dico neanche
http://i.imgur.com/uldiSR7l.png (https://imgur.com/uldiSR7)
Pessima partita di Porzi ottimi Curry ed Hardaway Jr.
http://i.imgur.com/0pMdnaGl.png (https://imgur.com/0pMdnaG)
Qualche hl, cominciamo con questo incredibile canestro da per terra di Giannis dopo un recupero in tuffo. Questa non l'avete mai vista...
http://i.imgur.com/VpLOTc0l.mp4 (https://imgur.com/VpLOTc0)
Qualche errore di troppo di Dallas
http://i.imgur.com/e1ced1sl.mp4 (https://imgur.com/e1ced1s)
Qualcuno ha detto poster? Bello comuqnue lo scarico di Doncic
http://i.imgur.com/l6mGmIsl.mp4 (https://imgur.com/l6mGmIs)
Chi di tiro da tre ferisce...
http://i.imgur.com/uoJaPeil.mp4 (https://imgur.com/uoJaPei)
Visione di gioco ne abbiamo? Sacrico al volo dopo rimbalzo offensivo :eek: . Un giocatore normale in un caso del genere o forza il tiro e magari prende la stoppata
http://i.imgur.com/aKFYxLyl.mp4 (https://imgur.com/aKFYxLy)
Pick and roll, tira in corsa per anticipare l'arrivo di Giannis. Altra categoria
http://i.imgur.com/POIlEa0l.mp4 (https://imgur.com/POIlEa0)
Wow, che belle cose! :cool:
Nel 2K20 succedono finalmente cose particolari, dopo tanti anni di sostanziale nulla sotto la voce novità. Quel canestro da terra di Giannis, o quell'autocanestro dopo una lotta a rimbalzo in punta di dita che mi è capitato l'altra sera, o certi passaggi grandiosi...
Insomma, dai, adesso che abbiamo trovato il perfetto settaggio per le movenze e la velocità di giocatori e palla il gioco è MOOOLTO piacevole e piuttosto realistico.
Goma, vedi che tenendo la voce MANI (Hands) molto bassa (noi l'abbiamo a 35, per cpu e 40 per l'user) succedono cose che nel gioco di default non si vedono e che invece nella realtà ci sono eccome? Tipo quel passaggio improvviso di Hardaway al pur tecnicissimo Doncic che non riesce ad acchiappare la palla senza evitare che gli scivoli fuori lateralmente.
O certi rimbalzi con due/tre tocchi che poi fanno finire fuori campo la palla.
Ks!, il gioco prendilo. E' sicuramente l'Nba2K migliore di sempre, e hai la fortuna di prenderlo quando è già stato reso maturo e più bello sotto tutti i punti di vista dai modder.
Difetti grossi non ne ha, se ci si limita al single player non ho neppure trovato dei bug importanti (finora), ha alcune delle solite cose discutibili di Visual Concept /2Ksport ma ripeto, ci si gioca alla grande e se moddato è anche graficamente sontuoso.
Sì mi piace quando hanno una ricezione sporca, il che è anche molto più realistico. Secondo me hanno toppato la traduzione dello slider perché come ti dicevo si riferisce ad altro.
Prossima mission sfidare le due squadre di LA
talladega
09-05-2020, 08:32
Goma mamma mia che belle azioni :eek:
Quest'anno si vedono a volte delle belle lotte fra giocatori con tuffi e recuperi straordinari, il canestro da terra di Giannis è incredibile.
Tu Goma lavori sulle impostazione difensive allenatore?
Le modifichi anche giocatore per giocatore?
Intendo queste
https://i.imgur.com/hnTWeOd.jpg
Ecco bravo Talla, volevo parlare proprio di quello.
Sì le uso ed ho notato una cosa che secondo me non funziona, magari provate anche voi e ditemi.
Nelle impostazioni allenatore, oltre a quelle globali ci sono anche per singolo giocatore nel caso si voglia fare qualcosa di diverso rispetto agli altri.
Ad esempio ieri nel caso di Doncic, oltre a impostare una pressione elevata senza palla, volevo anche pressarlo a tutto campo, appena avrebbe ricevuto il pallone.
C’è un’impostazione verso la fine che permette di dettare questo.
In game però non viene applicata, Bledsoe che era il suo marcatore lo prendeva quando passava la metà campo, niente pressione insomma. La pressione sarebbe utile per stancare un po’ di più l’avversario.
Sapendo che le impostazioni ACE difensive potevano interferire con le mie scelte le ho disattivate.
Voi avete mai provato?
Non ho ancora provato anche perchè è sempre un casino settare tutto in game con tutte le (dispersive) opzioni disponibili, che ogni volta lo sviluppatore sparge per mille menu diversi, alcuni attivabili solo da pad, altri da pausa del gioco/timeout etc.
:muro:
Poi magari i traduttori ci mettono del loro a spiegare male le varie opzioni, o a tradurre proprio in modo completamente errato alcuni termini cestistici.
:rolleyes:
Avevi l'ACE su "attacco e difesa" quando hai giocato contro i Doncic Mavericks o l'avevi già disattivato per la difesa?
Inoltre nelle opzioni del controller hai aiuto difensivo su 50 (o altro valore) o a zero?
Anche io (da sempre, in questo 2K20 ancora non posso dirlo con certezza) ho visto che alcune cose che setti in realtà poi non funzionano, d'altro canto in passato anche alcuni sliders erano "broken", come dicono in usa.
talladega
09-05-2020, 11:44
secondo me le impostazioni difensive specifiche sui giocatori non funzionano, non noto differenze sostanziali, provo a configurarle ma non capisco la differenza sostanzialmente.
Io ACE adesso l'ho settato solo per l'attacco.
ACE solo attacco.
Sui P&R secondo me funziona abbastanza, quando metto hard hedge per esempio vedo che il mio lungo non segue il rollante ma va a pressare il portatore di palla.
Devo provare il raddoppio che mi sembra la cosa più facile da verificare.
Chiaramente devi lasciare difendere alla IA dei tuoi compagni di squadra perché se prendi tu il controllo fai quello che ti pare.
Jimmy_G_Buckets
09-05-2020, 16:07
Jimmy hai notato differenze di sviluppo di gioco fra le sliders di Albys e di Goma?
Non ho giocato abbastanza a lungo con gli slider di Goma per dare un giudizio. Sicuramente mi sono sembrati più difficili rispetto agli slider di Albys.
Ragazzi purtroppo il gioco è pieno di bug... Sto cercando un modo per andarmi a vedere il codice ma non sono esattamente un esperto e per ora non ho ottenuto risultati.
talladega
09-05-2020, 16:09
Non ho giocato abbastanza a lungo con gli slider di Goma per dare un giudizio. Sicuramente mi sono sembrati più difficili rispetto agli slider di Albys.
Ragazzi purtroppo il gioco è pieno di bug... Sto cercando un modo per andarmi a vedere il codice ma non sono esattamente un esperto e per ora non ho ottenuto risultati.
Ma quali bug hai riscontrato?
talladega
09-05-2020, 16:13
Usate durante la partita nelle decisioni tattiche il 2K Smart Play?
Io personalmente sì abbastanza spesso, mi piace perchè dovrebbero essere i migliori schemi della squadra applicati anche al momento giusto, e differenziano mi pare da team a team.. giusto?
https://i.imgur.com/OiF6sZO.jpg
Sì io spesso faccio così: pressione dorsale sx LB, ti si apre menù di scelta veloce tra:
iso
Floppy ( uscite dai blocchi dei tiratori)
Passa e blocca
Motion
Di solito uso iso e floppy ogni tanto motion
Altrimenti chiamo il blocco tenendo premuto il tasto ed opto per roll o pop.
Poi in generale attacchi automatici, ogni tanto uso le series.
talladega
09-05-2020, 16:22
Sì io spesso faccio così: pressione dorsale sx LB, ti si apre menù di scelta veloce tra:
iso
Floppy ( uscite dai blocchi dei tiratori)
Passa e blocca
Motion
Di solito uso iso e floppy ogni tanto motion
Sì ok Goma ma se dalla videata che ho evidenziato premi direttamente RB si attiva il 2K Smart Play che dovrebbe fare quello che ho scritto nel precedente post, è un'altra cosa rispetto a quello che dici tu che peraltro uso anch'io.
Jimmy_G_Buckets
09-05-2020, 16:47
Ma quali bug hai riscontrato?
Il primo che mi viene in mente è che durante lo show a metà partita le stats dei giocatori sono sbagliate: per il giocatore fuori casa mostrano punti, rimbalzi e poi alla voce assist mostrano di nuovo i punti... Il giocatore in casa invece è ok.
Poi ovviamente ci sono molte funzionalità difensive che come voi avete notato a volte non funzionano... In aggiunta a ciò ho incontrato un paio di giocatori invisibili, Silva di Miami e Melli di New Orleans, ma questo potrebbe dipendere dal fatto che mi mancano le cyberfaces... Nei 2k vecchi se ti mancavano le facce quantomeno il corpo del giocatore veniva renderizzato, con questo nuovo sistema non viene renderizzato niente...
Poi ci sarebbe da parlare di tutti i bug presenti al lancio ma a riguardo sto zitto perché ho iniziato a giocare l'altro ieri, al massimo me lo dite voi che bug c'erano all'uscita :)
Io ogni tanto uso Smart Play, sopratutto quando ho sprecato i primi 8 secondi dell'azione e ho bisogno di uno schema al volo senza perdere 2/3 secondi a selezionare lo schema dalla scomodissima schermata che si sono pensati... Altrimenti preferisco scegliere io che schema giocare perché l'aspetto tattico quest anno è fondamentale.
Il primo che mi viene in mente è che durante lo show a metà partita le stats dei giocatori sono sbagliate: per il giocatore fuori casa mostrano punti, rimbalzi e poi alla voce assist mostrano di nuovo i punti... Il giocatore in casa invece è ok.
Poi ovviamente ci sono molte funzionalità difensive che come voi avete notato a volte non funzionano... In aggiunta a ciò ho incontrato un paio di giocatori invisibili, Silva di Miami e Melli di New Orleans, ma questo potrebbe dipendere dal fatto che mi mancano le cyberfaces... Nei 2k vecchi se ti mancavano le facce quantomeno il corpo del giocatore veniva renderizzato, con questo nuovo sistema non viene renderizzato niente...
Poi ci sarebbe da parlare di tutti i bug presenti al lancio ma a riguardo sto zitto perché ho iniziato a giocare l'altro ieri, al massimo me lo dite voi che bug c'erano all'uscita :)
Io ogni tanto uso Smart Play, sopratutto quando ho sprecato i primi 8 secondi dell'azione e ho bisogno di uno schema al volo senza perdere 2/3 secondi a selezionare lo schema dalla scomodissima schermata che si sono pensati... Altrimenti preferisco scegliere io che schema giocare perché l'aspetto tattico quest anno è fondamentale.
Non è un bug. Devi scaricare le CF che Albys ha usato per il RR. Sono quelle di Mr Star. Sostituiscono quelle generiche di Melli & C. che non sono state acquisite da 2K. Poi ti diamo la lista.
Quello del è stats purtroppo è un baco che è stato introdotto da qualche mese dopo qualche patch. È stato segnalato, vediamo se sistemano. Personalmente non lo riteng così grave.
talladega
09-05-2020, 16:57
Per quanto riguarda i giocatori "invisibili" scaricati ed installa queste
cyberface così dopo li riesci a vedere
https://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=258&t=108675&sid=6a7f5696dbef2654add92cab2ba472a2
Jimmy_G_Buckets
09-05-2020, 17:00
Non è un bug. Devi scaricare le CF che Albys ha usato per il RR. Sono quelle di Mr Star. Sostituiscono quelle generiche di Melli & C. che non sono state acquisite da 2K. Poi ti diamo la lista.
Quello del è stats purtroppo è un baco che è stato introdotto da qualche mese dopo qualche patch. È stato segnalato, vediamo se sistemano. Personalmente non lo riteng così grave.
Sì immaginavo il problema fosse il mio ma resta il fatto che hanno impostato l'engine in modo da non renderizzare niente, prima non era così.
Il secondo bug è stato aggiunto con una patch? Certo non è grave ma non è un buon segno, specie quando si tratta di una roba così basilare... Cioè stanno letteralmente richiamando la variabile sbagliata, per correggere quel bug basta cambiare una lettera... Cmq se trovate dei modi per andare a spulciare il codice fatemi sapere :)
talladega
09-05-2020, 17:05
Giocato Utah (io) vs Dallas
Mi sono divertito molto anche Utah è piacevole da usare!
Mitchell ha fatto 33 punti ma ben 25 nell'ultimo quarto:eek: dove è stato devastante con 3 dunks consecutive anche se la partita purtroppo era già andata dopo un terzo quarto disastroso essendo andati all'intervallo sotto solo di 4 punti.
Dallas gioca che è uno spettacolo, Doncic o tira da tre o penetra con canestro o scarica per un tiro dall'arco.
Solo Porz con solo un tentativo da tre ma può essere un caso visto che gli altri giocatori ne hanno presi a sufficenza anche Powell per esempio con 3 triple tentate.
Buono il numero di tiri da tre della cpu ho giocato con la tendenza a 95.
https://i.imgur.com/evaLGuP.jpg
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Stavo facendo un bellissimo MEM vs CHI, avanti di 6 all'half time con un super Morant..crashato :cry: :cry: :cry:
talladega
09-05-2020, 19:19
Stavo facendo un bellissimo MEM vs CHI, avanti di 6 all'half time con un super Morant..crashato :cry: :cry: :cry:
Anche a me una volta è crashato all'intervallo tempo fa.
Anche a me una volta è crashato all'intervallo tempo fa.
Aldilà di questo, non ho visto le stats ma morant è stato super. Jaren molto male al tiro ma ha messo la museruola a markannen. Lavine ha razziato in lungo e in largo nel 1q, poi ho l'ho messo come focus difensivo e settato il team con soft hedge e devo dire che gli avevo messo bene la museruola.
Jimmy_G_Buckets
09-05-2020, 20:12
A proposito di bug :help: anche a me oggi è crashato... Poco male, le stavo prendendo :stordita:
Terzo assalto ai Lakers, questa volta con i Bucks. Slider di Goma abbassando i tutti tiri utente di 1 e alzando la tripla CPU di 1.
Partita durissima che è finita all'overtime... Ringrazio George Hill per una tripla improbabilissima e Lebron e Javale per aver sbagliato un paio di liberi sul finire dei 48.
James ancora troppo scorer e poco playmaker: 13/29 al tiro, 6 assist e 5 perse. Sta cosa l'avete notata anche voi o è solo il "mio" Lebron che gioca così? E' la terza partita di fila che si prende una trentina di tiri...
Davis è immarcabile, neanche con Giannis sono riuscito a cavarne piede... Ha chiuso con 37+17+5, e ha condotto spesso e volentieri il contropiede dopo aver preso il rimbalzo difensivo.
https://i.imgur.com/sOAYUAN.jpg
Bradipo87
09-05-2020, 20:13
https://imgur.com/BOAqNpe
https://imgur.com/pxFZQWU
https://imgur.com/HORXDfR
Volevo vendicare Talla, ma mi sono dovuto arrendere a Luka & C. :cry:
Ho utilizzato le ultime release di roster e sliders di Albys.
Bella partita, sono stato sotto anche di 23 e sono arrivato a -6 a 3 minuti dalla fine, poi ci ha pensato lo sloveno a chiuderla con le sue solite giocate intelligenti (su tutte un miss match in post basso contro Conley). Dal mio punto di vista pago la pessima percentuale dall’arco…
Ho trovato migliorata la riuscita dei canestri da sotto, anche se rimane ancora troppo difficile segnare.
Qui sotto due azioni degne di nota:
- inizio con “cancellata” di Gobert che si conclude con un canestro di Ingles: notate la velocità e l’intensità di gioco da basket moderno (anche se ricorda di più i playoffs)
https://imgur.com/RHck8Rr
- lettura ottima della IA del mio compagno che esce per il pick’n’roll (chiamato da me) ma, vedendo lo show del lungo avversario, taglia deciso a canestro, riceve e segna.
https://imgur.com/qq11StF
Anche se ho perso devo dire di essermi divertito molto: giudicate voi le statistiche (forse pochi tiri da 3 e troppi rimbalzi presi da Gobert).
talladega
09-05-2020, 20:29
@Jimmy con che sliders hai giocato?
@Bradipo un po' alto il numero dei tiri presi sia tuoi che della cpu, belli i filmati!
Comunque in generale a mio avviso % un po' troppo alte, escluso i tiri da tre, io personalmente provo ad abbassare di un punto i valori.
Jimmy_G_Buckets
09-05-2020, 20:30
33 rimbalzi è roba da Wilt Chamberlain :eek:
Come mai 0 triple tentate per Ingles? Lo marcavano stretto o lo hai usato più dentro l'area?
Sì direi poche triple rispetto alla quantità totale di tiri ma ci può stare... Per curiosità riusciresti a postare anche la shot chart?
Bei video cmq, poco prima della cancellata di Gobert si vede la pericolosità di Doncic IA, capace di mantenere il controllo della palla e scaricare con precisione anche se marcato strettissimo.
@Jimmy con che sliders hai giocato?
Mi sono dimenticato di scriverlo: con quelli di Goma abbassando i tutti tiri utente di 1 e alzando la tripla CPU di 1.
Jimmy_G_Buckets
09-05-2020, 20:31
errore mio
Bradipo87
09-05-2020, 20:43
33 rimbalzi è roba da Wilt Chamberlain :eek:
Come mai 0 triple tentate per Ingles? Lo marcavano stretto o lo hai usato più dentro l'area?
Sì direi poche triple rispetto alla quantità totale di tiri ma ci può stare... Per curiosità riusciresti a postare anche la shot chart?
Bei video cmq, poco prima della cancellata di Gobert si vede la pericolosità di Doncic IA, capace di mantenere il controllo della palla e scaricare con precisione anche se marcato strettissimo.
Mi sono dimenticato di scriverlo: con quelli di Goma abbassando i tutti tiri utente di 1 e alzando la tripla CPU di 1.
Ingles l'ho utilizzato molto da interno per sfruttare la sua intelligenza sul pick'n'roll (come avete visto dal filmato :D ). Ho tentato di liberarlo dietro l'arco, ma era sempre marcato stretto.
Shot chart: dalla prossima non mancherò... :cool:
Doncic in questo gioco è un manuale di pallacanestro vivente :O
Propongo di eleggere una partita per la serata o meglio un avversario da sfidare con la squadra che si vuole.
Io voto vs Denver, Lakers o Jazz
talladega
09-05-2020, 20:48
Proverei a giocare contro Phila per me sono fortissimi
Proverei a giocare contro Phila per me sono fortissimi
Vada per Phila, così possiamo fare una comparativa di stats
Jimmy_G_Buckets
09-05-2020, 20:56
Bella idea Goma!
Mi piace Philadelphia, ancora non li ho visti.
Visto che ormai va di moda posto anche io una piccola clip dalla partita di prima, e siccome sono un rompiscatole posto una cosa che non mi è piaciuta.
Sotto di 3 a dieci secondi dalla fine del supplementare i Lakers fanno questo
https://imgur.com/a/MKvefwd
Bradipo87
09-05-2020, 20:59
Bella idea Goma!
Visto che ormai va di moda posto anche io una piccola clip dalla partita di prima, e siccome sono un rompiscatole posto una cosa che non mi è piaciuta.
Concordo, un ciàpa e tira frettoloso... con 10 secondi si poteva costruire qualcosa di meglio (o quantomeno tentare :D ).
Vero anche che dobbiamo valutare questa situazione con un numero più cospicuo di partite giocate... :)
Bella idea Goma!
IA in overflow :D beh può capitare
talladega
09-05-2020, 21:03
Bella idea Goma!
Difendo la scelta cpu :) comunque è un tiro da tre per il pareggio e mi sembra, preso da Leonard, sì forzato e un po' in anticipo ma come filosofia di gioco ci può stare, certo non ha il cronometro in testa.
Mi sembra Bradley, quello.
Jimmy, oggi ho dato una aggiustatina a Lebron per renderlo più assist-man e meno egoista. Aveva un paio di tendenze originali 2K che in effetti erano esagerate.
Ho caricato il roster ora, con anche metà Toronto editata.
BOS (io) vs PHI
http://i.imgur.com/wj4sewMl.png (https://imgur.com/wj4sewM)
Big three in grande serata, specie Tatum che dopo la cura Albys è effettivamente il giocatore che stavamo tutti ammirando prima della pausa forzata delle partite. 40p catch and shoot micidiale anche con la mano in faccia, forte nei layup e schiacciate in traffico, rigenerato.
Poi ottimo contributo di Kanter, Smart dalla panca, insomma se BOS gioca così difficile che perda.
http://i.imgur.com/KRH9xqUl.png (https://imgur.com/KRH9xqU)
Impressioni su Phila. Allora, mi è sembrato che cerchino fin troppo di andare al ferro a tutti i costi specie con Richardson e Burke, spesso attaccando a testa bassa.
Dei tre big Harris è quello che mi è piaciuto di più, si prende i tiri giusti specie dall'arco. Simmons la da via bene ma ha preso qualche tiro di troppo (20) se poi lo rapportiamo ad Embiid (come volume di tiri), che comunque ha giocato una pessima partita in attacco con 8p (4/11 FG) e 5 falli.
Proverò a rigiocarci contro perchè ovviamente una partita è poco per un giudizio definitivo
http://i.imgur.com/8LltQeRl.png (https://imgur.com/8LltQeR)
Qualche hl
Una delle poche cose positive di Embiid della partita: pressione su Theis, recupero e schiacciata in campo aperto.
http://i.imgur.com/0Qn9S0gl.mp4 (https://imgur.com/0Qn9S0g)
Embiid on ice, fimato Jason Tatum
http://i.imgur.com/2ZirUzdl.mp4 (https://imgur.com/2ZirUzd)
Tutta l'esplosività di R. William III che stoppa Kormaz lanciato a canestro. Il ragazzo è una dinamo, aiuta su tutto, stoppa, recupera
http://i.imgur.com/ZY5tKMpl.mp4 (https://imgur.com/ZY5tKMp)
Step back di Kemba su Simmons
http://i.imgur.com/R6hERkMl.mp4 (https://imgur.com/R6hERkM)
talladega
09-05-2020, 23:41
Goma bellissimo lo step back di Walker :eek:
Ma i video li catturate dal replay dell'azione?
Goma bellissimo lo step back di Walker :eek:
Ma i video li catturate dal replay dell'azione?
Sì
Ancora!!!!!! sempre stessi team. :muro: :muro: :muro:
Provo ad aggiornare driver scheda video.
Ancora!!!!!! sempre stessi team. :muro: :muro: :muro:
Provo ad aggiornare driver scheda video.
Non è che possa essere dovuto a qualche cyber face che ti manda il gioco in crash?
talladega
10-05-2020, 10:25
Come li tenete questi valori delle impostazioni del controller?
Aiuto difensivo con D-Intensa su cosa va ad influire?
https://i.imgur.com/Nx8lJgq.jpg
Non è che possa essere dovuto a qualche cyber face che ti manda il gioco in crash?
credo me ne accorgerei. Cmq con update driver e cambio della maglia di memphis son finalmente riuscito a finire la gara e dare la dovuta "saccagnata" ai bulls. Orsetti belli belli da usare e con Ja Morant è proprio amore. Bulls molto dipendenti da Lavine, se lo fermi (e brooks ha fatto un lavoro magnifico) non hanno molte altre armi da fuoco. Inoltre sugli esterni non hanno nessuno che tenga le penetrazioni, quindi Ja Motosega gli ha piazzato un 40ello in faccia :sofico:
talladega
10-05-2020, 16:39
Utah (io) vs Phila
All'intervallo sotto di uno 57 a 56 con Mitchell autore di 29 punti!! poi nel secondo tempo è sparito facendone solo 2....comunque giocatore molto divertente da usare con penetrazioni con dunk fantastiche.
Ingles nel secondo tempo dopo due triple consecutive va in contropiede si ferma dall'arco e ciuff che goduria!
Phila davvero tosti! Attacca molto il canestro con Simmons principalmente
Postata la tabella di tiro dove si nota chiaramente il diverso stile di gioco.
https://i.imgur.com/eExVUeC.jpg
https://imgur.com/KOxTwJv
Utah (io) vs Phila
All'intervallo sotto di uno 57 a 56 con Mitchell autore di 29 punti!! poi nel secondo tempo è sparito facendone solo 2....comunque giocatore molto divertente da usare con penetrazioni con dunk fantastiche.
Ingles nel secondo tempo dopo due triple consecutive va in contropiede si ferma dall'arco e ciuff che goduria!
Phila davvero tosti! Attacca molto il canestro con Simmons principalmente
Postata la tabella di tiro dove si nota chiaramente il diverso stile di gioco.
https://i.imgur.com/eExVUeC.jpg
https://imgur.com/KOxTwJv
Mi dici quanti tiri si è preso Embiid rispetto a Simmons?
Nella realtà Simmons ha una media di 11.4 tiri a mentre Embiid 15.9.
Gli si dovrebbe aumentare di molto lo scarico sui tiratori, molto spesso si trova a centro area e poi riapre per i tiratori anzichè prendersi la conclusione.
Ho giocato un paio di scrimmage vs i Lakers e devo dire che sono tosti.
Per tenergli testa ho dovuto usare i Bucks col greco che bene o male è sempre una certezza.
Lebron dopo le modifiche di Albys mi sembra ok, diciamo che smbra quello in versione playoff quando decide di mettere le marce alte in attacco.
Ho preparato qualche hl sulle giocate del 23:
Riapertura stile fucilata per il tiro da tre di Avery Bradley
http://i.imgur.com/OwG5SGrl.mp4 (https://imgur.com/OwG5SGr)
Fade away? No alley oop :eek:
http://i.imgur.com/Bid4HUXl.mp4 (https://imgur.com/Bid4HUX)
Marcato stretto da Leonard ma lui è The King
http://i.imgur.com/m6jtEIHl.mp4 (https://imgur.com/m6jtEIH)
Non mettere troppa pressione altrimenti può finere così
http://i.imgur.com/lCqcIEUl.mp4 (https://imgur.com/lCqcIEU)
Il greco in queste situazioni non lo fermi mai :eek: anche se ti chiami Lebron James
http://i.imgur.com/IeAbZyTl.mp4 (https://imgur.com/IeAbZyT)
talladega
10-05-2020, 17:46
Goma non mi ricordo esattamente quanti tirii si è preso Embiid ma è stato coinvolto molto attivo due conclusioni da tre anche.
Tu come le hai le impostazioni controller?
Goma non mi ricordo esattamente quanti tirii si è preso Embiid ma è stato coinvolto molto attivo due conclusioni da tre anche.
Tu come le hai le impostazioni controller?
25 difesa assistita
50 tagliafuori
impostazioni passaggio default
Jimmy_G_Buckets
10-05-2020, 17:52
Talla ecco le mie impostazioni controller.
https://i.imgur.com/JCt29ih.jpg
Jimmy_G_Buckets
10-05-2020, 19:07
Ecco la mia sfida contro Philly, le ho prese di santa ragione. Slider di Albys.
Partita in bilico per i primi due quarti ma poi i Sixers sono saliti di giri e buonanotte ai Tori.
Embiid in post è un altro animale... Carter Jr non ha il fisico per tenerlo e Gafford è troppo inesperto, mi ha distrutto.
https://imgur.com/a/1g2AGrE
PS: Goma il primo link al video porta al video sbagliato.
talladega
10-05-2020, 19:35
Ecco la mia sfida contro Philly, le ho prese di santa ragione.
Partita in bilico per i primi due quarti ma poi i Sixers sono saliti di giri e buonanotte ai Tori.
Embiid in post è un altro animale... Carter Jr non ha il fisico per tenerlo e Gafford è troppo inesperto, mi ha distrutto.
Non hai tanti tiri da tre tuoi non pensi di poterne tentare di più?
Jimmy_G_Buckets
10-05-2020, 19:39
Sì avrei dovuto cercare di più il tiro da fuori.
Ecco la mia sfida contro Philly, le ho prese di santa ragione. Slider di Albys.
Sistemato link.
Ottimo uso di Embiid e vedo che Simmons ha preso i tiri giusti come numero.
Jimmy_G_Buckets
10-05-2020, 20:32
Embiid è stato cercato moltissimo, sia in post che sul pick&roll che sugli scarichi.
Di Simmons mi hanno incuriosito le due triple tentate: entrambe alle scadere dei 24 ma la seconda gli è stata "costretta" da Josh Richardson che, sebbene marcato, l'ha passata all'australiano che era marcato quanto lui e ancora più lontano da canestro :confused:
Sui tiri allo scadere in generale mi sembra che la CPU vada spesso in palla, purtroppo non credo sia un problema di sliders.
PS: per domani che squadra si elegge? Per me si può fare un altro giro con Phila oppure provare Utah.
talladega
10-05-2020, 21:06
Utah provata oggi squadra molto interessante
Stamattina ho affinato Phila (Burks aveva un eccesso di tendenze da superstar, è vero che è abbastanza individualista e penetratore senza paura, ma così era davvero troppo. Non entro nei dettagli perchè è lunga da spiegare. Embiid aveva una tendenza veramente clamorosa da testa matta (quelli che escono dagli schemi 9 volte su dieci) e l'ho sistemata pur conservandogli una certa "personalità", diciamo così. :)
Stauffer comunque è un vero cane. Certe volte sembra che nel roster metta numeri ad cazzum.
Ho sistemato un po' di cose anche ad Atlanta (squadra giovanissima, quindi con giocatori che bisogna avere il tempo di conoscere meglio)
Adesso finisco Toronto e poi carico il roster sul server 2K. Purtroppo Houston nel weekend non sono riuscito a farla.
Jimmy_G_Buckets
11-05-2020, 12:52
Adesso finisco Toronto e poi carico il roster sul server 2K. Purtroppo Houston nel weekend non sono riuscito a farla.
Peggio per te, questa settimana niente paghetta :D
:D :D
Ragazzi, installate questa faccia di Matt Thomas (Toronto), altrimenti vedrete il giocatore fantasma.
http://www.mediafire.com/file/9avse2h2vftknwa/Matt_Thomas_Nba2K20.rar/file
Essendo disponibile questa cyberface (non è il massimo ma + meglio della default, soprattutto almeno sembra Matt Thomas e non uno qualsiasi) ho infatti modificato il roster per accoglierla al posto della generica 2K.
I due files vanno messi nella solita cartella waigua nella directory del gioco.
Albys quanto ti manca per finire di editare Houston?
Son già pronto a sfidare il barba e Russ.
talladega
11-05-2020, 19:34
:D :D
Ragazzi, installate questa faccia di Matt Thomas (Toronto), altrimenti vedrete il giocatore fantasma.
http://www.mediafire.com/file/9avse2h2vftknwa/Matt_Thomas_Nba2K20.rar/file
Essendo disponibile questa cyberface (non è il massimo ma + meglio della default, soprattutto almeno sembra Matt Thomas e non uno qualsiasi) ho infatti modificato il roster per accoglierla al posto della generica 2K.
I due files vanno messi nella solita cartella waigua nella directory del gioco.
Perfetto grazie :)
Jimmy_G_Buckets
11-05-2020, 20:13
Partita stranissima contro i Raptors, slider di Albys.
Toronto ha raddoppiato Dragic ad ogni singolo possesso e quindi tutto ciò che ho dovuto fare è stato passarla all'uomo libero per un layup o una tripla. Ha chiuso con 6 tiri e 20 assist in 23 minuti :stordita:
https://imgur.com/a/m9Vvvrl
Partita stranissima contro i Raptors, slider di Albys.
Toronto ha raddoppiato Dragic ad ogni singolo possesso e quindi tutto ciò che ho dovuto fare è stato passarla all'uomo libero per un layup o una tripla. Ha chiuso con 6 tiri e 20 assist in 23 minuti :stordita:
https://imgur.com/a/m9Vvvrl
Mai visto nemmeno io un comportamento simile della CPU, anzi devo dire che i raddoppi sono abbastanza ben congeniati e comunque non avvengono mai per un giocatore che non segni con continuità.
Prova a rifare un pezzo di partita. Non è che nell'editing sia sfuggito qualcosa adAlbys e magari non so abbia per sbaglio settato qualche impostazione allenatore in maniera errata? Sto ipotizzando...
Jimmy_G_Buckets
11-05-2020, 21:42
Mai visto nemmeno io un comportamento simile della CPU, anzi devo dire che i raddoppi sono abbastanza ben congeniati e comunque non avvengono mai per un giocatore che non segni con continuità.
Prova a rifare un pezzo di partita. Non è che nell'editing sia sfuggito qualcosa adAlbys e magari non so abbia per sbaglio settato qualche impostazione allenatore in maniera errata? Sto ipotizzando...
Addirittura a me sembra di vedere pochi raddoppi, specie in post.
Un paio di esempi dalla partita coi Raptors
https://imgur.com/a/h536rFg
TOR (io) vs BOS
Partita molto fisica e spigolosa, parecchi falli e tiri liberi di conseguenza. Perdo dopo che negli ultimi minuti ero arrivato a -6 poi giocatori sfiniti con Gatorade e non ne metto praticamente più negli ultimi minuti.
Boston gioca gran bene, Walker, Tatum e Brown molto forti. Ti fanno male dall'arco ed anche in penetrazione.
http://i.imgur.com/g1tdLt4l.png (https://imgur.com/g1tdLt4)
Lowry spadella da paura (1/10 3P), Siakam bene a parte gli ultimi min dove fa 0/5 al tiro e sporca le %. Solido apporto di Gasol e Ibaka, bene Van Fleet
http://i.imgur.com/g1tdLt4l.png (https://imgur.com/g1tdLt4)
Walker tira tanto (forse troppo e pochi assist) e con buone %, Tatum sfiora la tripla doppia. Bene anche Jalen Brown
http://i.imgur.com/PL6xmJTl.png (https://imgur.com/PL6xmJT)
Domani qualche highlights del match
Canestro e fallo subito, andrà in lunetta con il tiro libero supplementare [cit.] Alquanto contrariato Daniel Theis.
PS Secondo me Ibaka è troppo alto e grosso, d'altra parte la NBA lo ha ufficialmente misurato come 7 piedi (2.13m) ed invece Marl Gasol come 6'11".
Mah, io non sono molto convinto.
http://i.imgur.com/F1z35D3l.mp4 (https://imgur.com/F1z35D3)
Gasol con lo spin move e fallo
http://i.imgur.com/ngkhgj3l.mp4 (https://imgur.com/ngkhgj3)
Siakam e lo step back
http://i.imgur.com/CTRkbEal.mp4 (https://imgur.com/CTRkbEa)
Quando si dice render pan per focaccia
http://i.imgur.com/AsnEov0l.mp4 (https://imgur.com/AsnEov0)
Volevo precisare che, i video potrebbero apparire come un po' rallentati, però in game sono mooolto più fluidi anche per via del monitor GSync che uso senza abilitare il vsync
Jimmy_G_Buckets
12-05-2020, 12:14
PS Secondo me Ibaka è troppo alto e grosso, d'altra parte la NBA lo ha ufficialmente misurato come 7 piedi (2.13m) ed invece Marl Gasol come 6'11".
Mah, io non sono molto convinto.
Ibaka secondo me è giusto, è Gasol che dovrebbe essere un po' più alto (Marc mi è sempre sembrato più alto di Pau). C'è da dire che la scorsa estate con le nuove misurazioni la NBA ha creato più confusione che mai.
EDIT: foto del 2013
https://www1.pictures.zimbio.com/bg/Gasol+brothers+donate+bikes+charity+efiqFbtn6b4x.jpg
In questa foto Pau sembra più alto. Direi Pau 7’, Marc 6’11”.
Ibaka è sempre stato 6’10” dove abbia trovato 2” non mi è chiaro.
Jimmy_G_Buckets
12-05-2020, 12:37
Sì Pau sembra decisamente un paio di cm più alto.
C'è anche questa foto che sembra volerti dare ragione circa l'altezza di Ibaka
https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQVc3xHgLpirZhLy1ncoWdFwbeC47ExkXoUTQrmdEs-SOwO6Wrlzg&s
EDIT: e questa
https://urbanian.mundodeportivo.com/p/8afb/152521_los_hermanos_gasol_son_victimas_de_la_cocina_exotica_de_serge_ibaka_.jpg?cb=1934180
EDIT2: ho trovato anche questa, Marc Gasol è decisamente più alto di Ibaka
https://images2.minutemediacdn.com/image/fetch/c_fill,g_auto,h_400,w_710,f_auto/https%3A%2F%2Fraptorsrapture.com%2Fwp-content%2Fuploads%2Fgetty-images%2F2016%2F04%2F1177682132.jpeg
Marc Gasol è giusto, e Pau è in effetti un pelo più alto, come si vede anche dalla foto.
Ibaka non so, è sempre stato 2,10 ma alcuni addirittura dicevano 2,08, ora è diventato 2,13, boh.
In compenso il povero Covington da 2,06 che era è diventato 2,01 :rolleyes: , la moglie deve averlo messo in lavatrice con programma sbagliato. :p
Belle azioni, Goma!
Per la sagoma dei giocatori io installo tutte le mod, che sistemano non solo i volti ma anche e soprattutto il fisico dei giocatori, e c'è un abisso con i modelli 2K.
Jimmy, ho controllato Toronto ed è tutto ok, e ho anche provato un tempo contro di loro e non ho visto nulla di anomalo nella loro difesa (niente raddoppi strani).
Jimmy_G_Buckets
12-05-2020, 12:46
Jimmy, ho controllato Toronto ed è tutto ok, e ho anche provato un tempo contro di loro e non ho visto nulla di anomalo nella loro difesa (niente raddoppi strani).
Sì hio giocato un'altra mezza partita, sempre Heat contro Raptors, e Toronto non ha raddoppiato ad cazzum. Sarà stato l'ACE che ha dato i numeri in quella prima partita? Chissà...
Albys a che punto sei con Houston?
Houston pronta in giornata. :)
Salve,
ho installato la mod Waigua, inserendo il contenuto nella cartella principale del gioco. ma adesso per aggiungere altra roba devo inserire i singoli files nella cartella Waigua o le cartelle? ad esempio ho scaricato i campi proposti da albys, nella cartella Waigua devi copiare per intero la cartella iff o i singoli files?
Salve,
ho installato la mod Waigua, inserendo il contenuto nella cartella principale del gioco. ma adesso per aggiungere altra roba devo inserire i singoli files nella cartella Waigua o le cartelle? ad esempio ho scaricato i campi proposti da albys, nella cartella Waigua devi copiare per intero la cartella iff o i singoli files?
Metti solo i file .iff nella cartella waigua.
Realistic Roster con Houston Rockets compresi è online.
:yeah:
Jimmy_G_Buckets
12-05-2020, 17:41
Thank you :)
talladega
12-05-2020, 18:38
:winner: Realistic Roster con Houston Rockets compresi è online.
Jimmy_G_Buckets
12-05-2020, 20:04
Ho preso Utah e sfidato i freschissimi Rockets.
Dopo essere stato davanti per tutta la gara, complici le partitacce di Westbrook e Harden, le cose per me si sono messe male nell'ultimo periodo quando il Barba s'è svegliato mettendo due bombe stepback da manuale più qualche penetrazione delle sue. Conley ha sbagliato la tripla per il pareggio sulla sirena.
15 punti e 21 rimbalzi per Gobert... PJ Tucker non aveva speranze e Chandler ha giocato poco (e male).
Sicuramente domani li proverò ancora per vedere se Westbrook continua a monopolizzare il gioco a discapito di Harden.
https://imgur.com/a/GjE2ujP
talladega
12-05-2020, 20:42
Ho preso Utah e sfidato i freschissimi Rockets.
Dopo essere stato davanti per tutta la gara, complici le partitacce di Westbrook e Harden, le cose per me si sono messe male nell'ultimo periodo quando il Barba s'è svegliato mettendo due bombe stepback da manuale più qualche penetrazione delle sue. Conley ha sbagliato la tripla per il pareggio sulla sirena.
15 punti e 21 rimbalzi per Gobert... PJ Tucker non aveva speranze e Chandler ha giocato poco (e male).
Sicuramente domani li proverò ancora per vedere se Westbrook continua a monopolizzare il gioco a discapito di Harden.
https://imgur.com/a/GjE2ujP
Parecchi rimbalzi offensivi sia tuoi che di Houston.
% basse da tre, Mitchell poi uno su 9 da 3 va capito il suo rilascio secondo me va tenuto premuto un po' prima del rilascio, io l'ho già usato ed è molto forte anche in penetrazione cerca di sfruttarlo al meglio
Jimmy_G_Buckets
12-05-2020, 21:18
Mitchell ha fatto una partitaccia ma se non altro questo è realistico :D l'ho usato male, ma molti di quei tiri ci stavano e ho semplicemente sbagliato il rilascio... Sui liberi mi ha fatto impazzire, molti sono entrati di culo :ciapet:
PARTITA PAZZESCA NELLA QUEL DI HOUSTON
Vinco al supplementare con Denver grazie a Jokic che fa quel caxxo che vuole a centro area dopo il sesto fallo di Tucker e la CPU mette Daniel House :confused: a difenderci contro :rolleyes:
Date un'occhiata al tabellino per farvi un'idea della dominanza del serbo.
Chiaramente netto dominio sotto le plance dove anche Milsapp fa la voce grossa a rimbalzo
http://i.imgur.com/8FLhpyMl.png (https://imgur.com/8FLhpyM)
Analisi tabellino Houston ed in generale prime impressioni sul gioco dei texani:
partendo dal presupposto che Westbrook e Harden prendono nella realtà più o meno lo stesso numero di tiri (22) forse Russ in game esagera un po' nelle conclusioni. Il problema è che una mina, ogni qualvolta prende il rimbalzo (14 in questa stats che solo lui o Simmons fra le PG possono fare) parte a tavoletta. Magari provare anche qua la carta della tendenza alle riaperture potrebbe far diminuire un po' le sue conclusioni. Ha solo 45 rispetto ai 57 di media nel ruolo.
Di Harden forse alzerei ancora la tendenza allo stepback three un po' a discapito delle penetrazioni.
http://i.imgur.com/RIEu2Ynl.png (https://imgur.com/RIEu2Yn)
Tabellino DEN
http://i.imgur.com/oQX54iml.png (https://imgur.com/oQX54im)
talladega
12-05-2020, 23:35
Goma comunque stats molto veritiere, Houston da tre ha tirato eccome, giochi sempre con le tue tendenze cpu?
Metti solo i file .iff nella cartella waigua.
grazie
ho cominciato una associazione con gli hornets e non è che vada benissimo, però ci sta visto che dopo 7-8 anni ho ripreso a giocare. cmq, mi consigliate un centro che prende qualche rimbalzo? è una cosa impressionante, non prendo un rimbalzo neanche a pagare. devo liberarmi anche di biyombo, non lo sopporto. suggerimenti?
vorrei portare anche tutti e tre gli italiani in squadra, credo che per belinelli e melli non sia un grosso problema, per gallinari vediamo un po'.
altra cosa, dove posso trovare info per quanto riguarda le scelte? protette non protette, migliore scelta, nn ci capisco una mazza e il gioco non lo spiega.
https://www.overtimebasket.com/2020/05/12/bam-adebayo-once-upon-a-time-in-miami/
Da far vedere a Stauffer, magari si decide ad alzargli un po' la reattività e la velocità. Quello del 2K roster sembra il fratello paraplegico di Bam.
Per fortuna che c'è il nostro Albys.
Jimmy_G_Buckets
13-05-2020, 16:31
ho cominciato una associazione con gli hornets e non è che vada benissimo, però ci sta visto che dopo 7-8 anni ho ripreso a giocare. cmq, mi consigliate un centro che prende qualche rimbalzo? è una cosa impressionante, non prendo un rimbalzo neanche a pagare. devo liberarmi anche di biyombo, non lo sopporto. suggerimenti?
vorrei portare anche tutti e tre gli italiani in squadra, credo che per belinelli e melli non sia un grosso problema, per gallinari vediamo un po'.
altra cosa, dove posso trovare info per quanto riguarda le scelte? protette non protette, migliore scelta, nn ci capisco una mazza e il gioco non lo spiega.
Gli Hornets sono una delle squadre più scarse, sicuramente quello contribuisce ad aumentare la difficoltà.
Non conosco i roster ufficiali 2k, se vuoi un C onesto che difenda il ferro e prenda rimbalzi ti consiglio Robin Lopez (Bucks), Javale McGee (Lakers), Tristan Thompson (Cavaliers). Se invece vuoi un C di fascia medio/alta con quelle caratteristiche allora Rudy Gobert (Jazz), Capela (Hawks), Whiteside (Blazers).
Qua spiegano cosa sono le protezioni sulle scelte http://balldontlie.playitusa.com/draft-lottery-facciamo-chiarezza-parte-3/
Gli Hornets sono una delle squadre più scarse, sicuramente quello contribuisce ad aumentare la difficoltà.
Non conosco i roster ufficiali 2k, se vuoi un C onesto che difenda il ferro e prenda rimbalzi ti consiglio Robin Lopez (Bucks), Javale McGee (Lakers), Tristan Thompson (Cavaliers). Se invece vuoi un C di fascia medio/alta con quelle caratteristiche allora Rudy Gobert (Jazz), Capela (Hawks), Whiteside (Blazers).
Qua spiegano cosa sono le protezioni sulle scelte http://balldontlie.playitusa.com/draft-lottery-facciamo-chiarezza-parte-3/
si ho notato che la squadra è piena di gentaglia però mi ispirava :D
ti ringrazio, butto un occhio sia sui giocatori che sul link che mi haiinviato.
ultimissima cosa, come si vincono le palle a due? perchè il giocatore nn salta quando glielo dico io
Palleggio, palleggio, finta, vado, finta... tiro a centro area
http://i.imgur.com/x5gNkOSl.mp4 (https://imgur.com/x5gNkOS)
Double step back
http://i.imgur.com/2SrqkNrl.mp4 (https://imgur.com/2SrqkNr)
Layup sopra Gobert
http://i.imgur.com/JlTUf6Wl.mp4 (https://imgur.com/JlTUf6W)
Non cercare il pallone al barba altrimenti paghi dazio
http://i.imgur.com/8iCwNJtl.mp4 (https://imgur.com/8iCwNJt)
Qua prendo io Houston e faccio sta robetta al pover Donovan...
http://i.imgur.com/xNr5i8jl.mp4 (https://imgur.com/xNr5i8j)
... e questa; step back su una gamba
http://i.imgur.com/GErzZqfl.mp4 (https://imgur.com/GErzZqf)
Raga, se prende ritmo è letteralmente unstoppable
talladega
13-05-2020, 21:44
Mamma mia Goma le ultime due azioni del Barba sono fantastiche :eek: se poi penso fatte dall'user!
Vedo che vai spesso di scrimmage io preferisco invece fare almeno la partita normale.
Jimmy_G_Buckets
13-05-2020, 21:45
ultimissima cosa, come si vincono le palle a due? perchè il giocatore nn salta quando glielo dico io
Io premo Y (triangolo con controller PS) quando la palla arriva all'apice. Se hai altre domande chiedi pure :)
@goma: bei video, peccato Harden non ne abbia messa mezza :D a parte quando lo stavi controllando tu... Mica male quel palleggio dietro la schiena :cool:
Io vi propongo una schiacciata di Westbrook dalla partita di ieri e l'hubris di Niang che prima di schiantarla sul ferro fa segno col dito a Davis come per dire "guarda cosa sto per fare" (https://imgur.com/a/XwLmrWP)
Partita di oggi. (https://imgur.com/a/uIUYS0T) Avevo i Mavs.
Harden ha sparato a casaccio colpendo poco e niente, poco aggressivo verso il canestro s'è rifugiato nello stepback anche quando aveva una chiara linea di penetrazione.
Doncic ha giocato benino :sofico:
talladega
13-05-2020, 21:57
Jimmy anche Porzingis ha fatto una gran partita mi pare.
Certo che un Westbrook così è incontenibile!
Bradipo87
13-05-2020, 22:16
https://imgur.com/a/xrx6rGL
Mi avevano incuriosito i vostri commenti su Ja Morant tanto da volerlo provare... :D ma è veramente così forte???? :asd: :asd: :asd:
Il tabellino parla da sè: doppia doppia anche per Jackson Jr. (altro bel giocatorino moderno).
Sarò fissato, ma trovo ancora troppa difficoltà nel segnare da sotto: nei duelli tra pari taglia ci sta, ma quando ho Valanciunas in miss match contro Brogdon... :mbe: :mbe:
Per il resto confermo il pressochè totale realismo nei movimenti e nelle tendenze. Così è un gran gioco...
Mi avevano incuriosito i vostri commenti su Ja Morant tanto da volerlo provare... :D ma è veramente così forte???? :asd: :asd: :asd:
Il tabellino parla da sè: doppia doppia anche per Jackson Jr. (altro bel giocatorino moderno).
Sarò fissato, ma trovo ancora troppa difficoltà nel segnare da sotto: nei duelli tra pari taglia ci sta, ma quando ho Valanciunas in miss match contro Brogdon... :mbe: :mbe:
Per il resto confermo il pressochè totale realismo nei movimenti e nelle tendenze. Così è un gran gioco...
Non è che sia un po' troppo forte Ja? Non mi sembra (al momento) ancora quel tipo di giocatore.
Bradipo87
13-05-2020, 22:32
Non è che sia un po' troppo forte Ja? Non mi sembra (al momento) ancora quel tipo di giocatore.
Ho anch'io lo stesso dubbio, ma avendolo visto poco "dal vivo" chiedo a voi... :confused:
Nella mia partita è stato dominante: faceva quello che voleva... :D
talladega
13-05-2020, 22:42
Quanti rimbalzi offensivi della cpu ma anche tuoi 22:eek:
Confermo la difficoltà di segnare da sotto anche i canestri più facili spesso.
talladega
13-05-2020, 22:45
Albys ho visto che hai aggiornato le tue sliders, mi sembra che hai modificato un po' i valori dei tiri e le tendenze cpu.
Si Talla, ma piccoli ritocchi.
Ho aggiornato il roster sistemando alcune cosette a Harden, Westbrook, Morant (calati alcuni badge, ne aveva troppi oro e argento e sommati a una parte atletica notevole ne fanno quello che ancora non è anche se lo sarà fra un paio d'anni, ovvero un fenomeno), sigshots e overall e rotazioni e schemi degli Spurs (mancano solo le tendenze, le faccio domani) e altre cose.
E' online.
...poi comunque stiamo parlando di questa cosa qui, una stellina fantasmagorica che in soli 4 mesi di nba ha collezionato tanti di quegli highlights da fare invidia al 95% dei giocatori nba che hanno già finito la loro carriera.
https://www.youtube.com/watch?v=8pjVixfXPFw
Mamma mia. :O
Morant ha tutto quello che gli ho settato nel roster, poi il gioco lo riporta un pochino troppo bene, senza le pause che Ja si prende o gli errori di scelta tipici dei rookies, perchè non sono riproducibili dalla IA degli sviluppatori e/o dall'engine.
Jimmy_G_Buckets
14-05-2020, 11:21
Morant è fortissimo ma come diceva Albys non sono le qualità tecniche che gli mancano quanto piuttosto l'esperienza, che quando il giocatore viene controllato dall'utente ovviamente non conta.
Albys cosa hai cambiato ad Harden e Westbrook? Tendenze o skill/badges?
stefano192
14-05-2020, 11:43
:muro: :muro: :muro: ho visto che per playstation e xbox lo vendono tipo a 3€. Per pc invece nulla?? c'è solo tramite google stadia? :muro:
Jimmy_G_Buckets
14-05-2020, 12:17
:muro: :muro: :muro: ho visto che per playstation e xbox lo vendono tipo a 3€. Per pc invece nulla?? c'è solo tramite google stadia? :muro:
Qua (https://www.voidu.com/en/nba-2k20?voider=isthereanydeal&utm_source=isthereanydeal&utm_medium=affiliate) lo trovi a 16 euro.
Ti consiglio questo (https://isthereanydeal.com/) sito per acquistare giochi su pc. Ti segnala tutti gli sconti disponibili su mercati online LEGALI e affidabili, niente mercato grigio tipo G2A o InstantGaming.
stefano192
14-05-2020, 12:27
Qua (https://www.voidu.com/en/nba-2k20?voider=isthereanydeal&utm_source=isthereanydeal&utm_medium=affiliate) lo trovi a 16 euro.
Ti consiglio questo (https://isthereanydeal.com/) sito per acquistare giochi su pc. Ti segnala tutti gli sconti disponibili su mercati online LEGALI e affidabili, niente mercato grigio tipo G2A o InstantGaming.
Lo so lo so, è che vista l'offerta per console speravo che pure per PC/steam facessero qualcosa di simile. Su google stadia sinceramente anche no :doh:
Jimmy_G_Buckets
14-05-2020, 12:55
Beh difficilmente lo troverai a 3 euro... Stadia mi hanno detto che è una figata ma ti serve una connessione di primissima fascia per usarla.
Cmq 16 euro se li vale tranquillamente, io l'ho pagato 15 un paio di settimane fa e sono soddisfatto.
labriola1904
14-05-2020, 14:11
salve a tutti.
Dopo circa un mese di pausa, ho riperso la Mia carriera per giocarci, ma appena parte il gioco mi compare la solita banda con la scritta download aggiornamenti e non scarica nulla. la barra rimane alla o%. Pensavo fosse una questione di connessione ai server, ma non è quello. Infatti posso scaricare i roster nuovi o il draft ecc
Gioco da PC con win 10 e Steam si aggiorna e si connette regolarmente. Sono solo gli aggiornamenti del gioco che noi si scaricano. A qualcuno è capitato?
Grazie
Albys cosa hai cambiato ad Harden e Westbrook? Tendenze o skill/badges?
Solo tendenze: ad Harden ho dato un po' più di penetrazioni dritte al ferro e di stepback da tre. A Westbrook aumentato un po' la tendenza al passaggio al giocatore libero (che rimane media, non certo alta)
talladega
14-05-2020, 16:51
primi video postati!
Entrata con dunk di Mitchell
https://imgur.com/PxiHpOf
Entrata con canestro e fallo di Conley
https://imgur.com/D28YT3v
Comunque giocare con Utah non è facile, si spadella spesso, non ha un All Star a cui affidarsi (forse un pò Mitchell ma è incostante) è un buon team di buoni giocatori ma passi dei minuti dove non la mettono mai, difendono abbastanza bene ma non hanno dei gran contropiedisti.
Jimmy_G_Buckets
14-05-2020, 17:51
salve a tutti.
Dopo circa un mese di pausa, ho riperso la Mia carriera per giocarci, ma appena parte il gioco mi compare la solita banda con la scritta download aggiornamenti e non scarica nulla. la barra rimane alla o%. Pensavo fosse una questione di connessione ai server, ma non è quello. Infatti posso scaricare i roster nuovi o il draft ecc
Gioco da PC con win 10 e Steam si aggiorna e si connette regolarmente. Sono solo gli aggiornamenti del gioco che noi si scaricano. A qualcuno è capitato?
Grazie
Ciao, qua penso che nessuno giochi MyPlayer, dubito che troverai persone capaci di aiutarti :(
Hai provato ad aspettare molto a lungo?
Solo tendenze: ad Harden ho dato un po' più di penetrazioni dritte al ferro e di stepback da tre. A Westbrook aumentato un po' la tendenza al passaggio al giocatore libero (che rimane media, non certo alta)
Di Harden avevo notato che tendeva a buttarsi in fadeaway anche con una buona linea di penetrazione e non usava mai i floaters... Stasera ci gioco contro e vedo come si comporta.
Comunque giocare con Utah non è facile, si spadella spesso, non ha un All Star a cui affidarsi (forse un pò Mitchell ma è incostante) è un buon team di buoni giocatori ma passi dei minuti dove non la mettono mai, difendono abbastanza bene ma non hanno dei gran contropiedisti.
Bei video Talla!
Concordo col tuo giudizio su Utah. Bisogna fare molta attenzione coi cambi in modo da avere sempre uno tra Conley e Mitchell in campo, ma anche così hanno dei limiti non indifferenti.
Eccellentissimi un saluto!
Dopo un Nba 2k19 che per me è voluto dire soldi buttati, ci ho giocato pochissimo e mai una stagione completa, a 5€ non potevo non recuperare il 2k20 su PS4...
Qualcuno ha riportato il RR di Albys su PS4 o ci sono alternative?
Sulle sliders come si è lavorato?
Grazie!
talladega
14-05-2020, 18:38
Eccellentissimi un saluto!
Dopo un Nba 2k19 che per me è voluto dire soldi buttati, ci ho giocato pochissimo e mai una stagione completa, a 5€ non potevo non recuperare il 2k20 su PS4...
Grande Gensi bentornato ;)
Su PS4 credo puoi trovare qualcosa su OPS, il lavoro migliore sicuramente è quello di CelticLG https://forums.operationsports.com/forums/nba-2k-basketball-rosters/967577-nba-2k20-ultimate-attention-detail-roster.html
ho comprato melli ma praticamente il giocatore non c'è, è invisibile :D
Devi scaricarti la mod di Melli di Mr Star se usi il RR
Massacrati da Houston molto anche per miei demeriti per le troppe palle perse e i contropiedi subiti...74 punti in area subiti :rolleyes:
Va beh, me la stavo giocando con un Embiid a far la voce grossa in area poi tra palle perse ed altro, parzialone HOU e non sono più riuscito a rientrare.
Impressioni varie sul match e HOU (CPU)
- Russ secondo me tira sempre troppo (34 FGA) ed è un impressione che trova conferma dopo qualche partita vs HOU. Proverei a diminuirli un po' la tendenza di tiro, ed anche un po' la tendenza al tiro da tre. Troppi tiri anche dall'arco con anche % discrete che non sempre gli competono, anzi.
- Di Harden ho visto step back e floaterts però sembra un secondo violino quando è in campo con Westbrook. Nel playbook di Hou, si dovrebbe aumentare le sue giocate in iso per dargli più spazio. Alla fine ha preso 22 FGA però tira sempre meno di Russ.
- Su Phila direi che va bene, forse Simmons è un po'troppo forte nei layup e tiri da sotto, che segna con irrisoria facilità
http://i.imgur.com/WJby364l.png (https://imgur.com/WJby364)
http://i.imgur.com/y1cbh9Ml.png (https://imgur.com/y1cbh9M)
http://i.imgur.com/AFZKekWl.png (https://imgur.com/AFZKekW)
stefano192
14-05-2020, 22:52
Beh difficilmente lo troverai a 3 euro... Stadia mi hanno detto che è una figata ma ti serve una connessione di primissima fascia per usarla.
Cmq 16 euro se li vale tranquillamente, io l'ho pagato 15 un paio di settimane fa e sono soddisfatto.
Ho una 100mega (piena) quindi come connessione dovrei essere ok. Son sicuro che li vale, però non saprei se ci giocherei parecchio o che. Ho riscaricato il 16 qualche giorno fa, ci ho fatto un paio di partite e niente di più. Ok che è cambiato parecchio, però :D Comunque va beh nulla, speravo anche sui 6-8€ :D (ripeto, non so se ci giocherei attivamente o che, sicuramente è ben fatto)
talladega
15-05-2020, 00:47
Goma % un po' alte dal campo, quelle cpu forse dovute anche ai tanti contropiedi subiti.
talladega
15-05-2020, 08:55
https://forums.nba-live.com/viewtopi...d92cab2ba472a2
Goma % un po' alte dal campo, quelle cpu forse dovute anche ai tanti contropiedi subiti.
Sì ieri sera non era molto sul pezzo e ho giocato molto male, sicuramente oggi ci rigioco contro.
A conferma che i numeri e stats in generali sono molto influenzati da come effettivamente giochiamo
Devi scaricarti la mod di Melli di Mr Star se usi il RR
https://forums.nba-live.com/viewtopi...d92cab2ba472a2
il link mi porta nella home page di https://forums.nba-live.com/
cmq per il momento ho scaricato la faccia di melli di mr star come detto da goma
il link mi porta nella home page di https://forums.nba-live.com/
cmq per il momento ho scaricato la faccia di melli di mr star come detto da goma
Qua trovi tutto
https://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=258&t=108675
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.