PDA

View Full Version : Serie NBA2K

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [13]

goma76
02-12-2025, 16:24
Quest'anno c'è il cursore CPU Shot timing è il primo slider dei cursori di tiro.
Come funziona sia per l'user che la cpu ?
influenza anche se si gioca con timing di tiro off ?
La stessa domanda me la sto facendo io, è uno slider nuovo. Cerco qualche info in rete e se trovo qualcosa ti aggiorno.

talladega
02-12-2025, 17:05
La stessa domanda me la sto facendo io, è uno slider nuovo. Cerco qualche info in rete e se trovo qualcosa ti aggiorno.

Ok grazie Goma.
Mi sembra di capire che un valore più alto aiuta a segnare di più.

talladega
07-12-2025, 15:43
Albys su white jesus c'è stato un confronto su Spoelstra.
Io lo ritengo sopravvalutato, per Atragon tecnicamente è un buon allenatore e anche per altri è un ottimo coach.
Tu cosa ne pensi?

albys
07-12-2025, 23:04
https://www.youtube.com/watch?v=gQLPTfNnFBY
Cosa ne pensate?

Su Spoelstra: lo considero un buon tecnico, ma sopravvalutato. Sinceramente vorrei vedere qualcun altro sulla nostra panca. I centri con lui hanno vita dura, non li ama.
E le sue rotazioni spesso sono misteriose, a volte certi giocatori spariscono dal suo radar per mesi.
Vedi Jaquez l'anno scorso.

talladega
08-12-2025, 09:53
https://www.youtube.com/watch?v=gQLPTfNnFBY
Cosa ne pensate?

Su Spoelstra: lo considero un buon tecnico, ma sopravvalutato. Sinceramente vorrei vedere qualcun altro sulla nostra panca. I centri con lui hanno vita dura, non li ama.
E le sue rotazioni spesso sono misteriose, a volte certi giocatori spariscono dal suo radar per mesi.
Vedi Jaquez l'anno scorso.

Il gioco è sicuramente migliorato e soprattutto lo si nota giocandoci ma in 10 anni si poteva e doveva fare meglio sicuramente.

Ci sono voci su Ja Morant a Miami io non lo prenderei mai....

talladega
19-12-2025, 14:31

Goma hai poi trovato qualcosa in merito?
Come va ci stai giocando? Stai giocando col roster ufficiale secondo te hanno risolto il problema della cpu che non usava gli schemi?

goma76
19-12-2025, 16:00
Goma hai poi trovato qualcosa in merito?
Come va ci stai giocando? Stai giocando col roster ufficiale secondo te hanno risolto il problema della cpu che non usava gli schemi?
Ciao, non ho trovato precisamente info a riguardo e perciò l'ho messo a 50.
Secondo me il gameplay non è male, sicuramente hanno cambiato qualcosa nei vari aggiornamenti perché le situazioni ridicole che vedevo quando era uscito il gioco non le più riscontrate

talladega
30-01-2026, 12:07
ATD ha rilasciato il roster anche per PC, consiglio vivamente di provarlo.

goma76
31-01-2026, 09:15
ATD ha rilasciato il roster anche per PC, consiglio vivamente di provarlo.
Ho visto, lo proverò senz'altro nel we.

Per chi volesse provarlo, lo si scarica direttamente dal gioco:

File name: ATD Committe Roster (PC)
ID: Am1G3

talladega
19-02-2026, 15:52
Ascoltate cosa dice Sim Gaming
https://www.youtube.com/watch?v=8ZnCGEd0NV8&t=20s

Goma hai poi testato il roster ATD?

talladega
15-04-2026, 16:37
Albys i "tuoi" Heat hanno finito qui....una stagione difficile che a un certo punto sembrava destinata a ben altri traguardi poi naufragati.
Il gioco di Spoelstra alla fine non ha pagato forse anche complice della stagione tribolata di Herro.
Fontecchio partito bene poi finito per giocare pochissimo e Ware dal potenziale inespresso, forse solo Jaquez ha reso in modo più che ottimale.
Tu che ne pensi?

Giusto però rilevare che senza la porcata di LaMelo su Adebayo credo avrebbe battuto gli Hornets.