PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] OVERWATCH

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [10] 11 12 13

davidozzo
05-11-2016, 09:52
raga ma secondo voi acquistare questo gioco, sapendo di non avere una compagnia fissa con cui giocare, ha senso? Oppure è meglio buttarsi su un altro genere?

the_heatwave
05-11-2016, 10:03
Tra un anno quando li rifanno, probabilmente metteranno nuove skin e anche le vecchie :\

eh ma il problema è che non ho capito il rate drop...cioè ogni quanto ne avrei dovuto vincere una?

Bruce Deluxe
05-11-2016, 10:11
raga ma secondo voi acquistare questo gioco, sapendo di non avere una compagnia fissa con cui giocare, ha senso? Oppure è meglio buttarsi su un altro genere?

ma hai noi qui del forum non ti bastiamo!? :sofico:

davidozzo
05-11-2016, 10:50
ma hai noi qui del forum non ti bastiamo!? :sofico:

ahah si certo, quello che intendevo dire è che non ho la possibilità di organizzarmi con altre persone, poichè non posso avere continuità nell'impegno, mentre immagino che se ci si organizza in un team, bisogna giocare in maniera abbastanza frequente, o no?

Turin
05-11-2016, 11:30
qualcuno sa dirmi se c'è un modo per ottenere le casse degli eventi halloween e olimpiadi anche dopo che sono finiti?

quello per halloween è durato davvero poco,e nonostante abbia fatto8 (OTTO) partite nella modalità rissa halloween,ne ho avuta solo una

:mbe:

A parte che aver fatto "ben otto" brawl (un'ora di gioco?) in un evento durato settimane non mi pare impresa titanica, mi sembri un po' confuso. Davvero non hai notato che le casse di Halloween venivano distribuite normalmente (sostituendo quindi quelle standard), cioè una per livello di xp?

Bruce Deluxe
05-11-2016, 11:33
ahah si certo, quello che intendevo dire è che non ho la possibilità di organizzarmi con altre persone, poichè non posso avere continuità nell'impegno, mentre immagino che se ci si organizza in un team, bisogna giocare in maniera abbastanza frequente, o no?

uno gioca come può, anche io talvolta lascio passare settimane prima che rigiochi ad overwatch o perché mi metto su altri giochi o perché ho da far altro, l'unica accortezza secondo me è non fare partite classificate se non si è pronti :)

Skelevra
05-11-2016, 11:34
eh ma il problema è che non ho capito il rate drop...cioè ogni quanto ne avrei dovuto vincere una?

Ogni livello ottieni una cassa, come sempre, solo che durante l'evento ci sono appunto le casse degli eventi con le skin particolari dentro

Turin
05-11-2016, 12:40
Vogliamo parlare di questo? https://clips.twitch.tv/blizzard/RichWeaselSwiftRage

Sokak
05-11-2016, 14:42

Io gioco quasi sempre sempre da solo e mi diverto comunque.

55AMG
05-11-2016, 18:23
Davidozzo vai tranquillo. Va bene anche da soli.

Poi nel caso o aggiungi amici qua del forum o te li trovi in game 😉

the_heatwave
05-11-2016, 18:39
:mbe:

A parte che aver fatto "ben otto" brawl (un'ora di gioco?) in un evento durato settimane non mi pare impresa titanica, mi sembri un po' confuso. Davvero non hai notato che le casse di Halloween venivano distribuite normalmente (sostituendo quindi quelle standard), cioè una per livello di xp?

eh purtroppo non siamo mica tutti esperti come te o abbiamo il tempo di nerdarci ore per levellare

Ogni livello ottieni una cassa, come sempre, solo che durante l'evento ci sono appunto le casse degli eventi con le skin particolari dentro

capito,un bel problema quindi per chi ha poco tempo a disposizione, e arrivati al livello 40 o giu' di li ci si impiega tanto per salire di livello

Turin
05-11-2016, 18:49
eh purtroppo non siamo mica tutti esperti come te o abbiamo il tempo di nerdarci ore per levellare

Quindi ti stai letteralmente lamentando di aver ottenuto solo una cassa per aver fatto la bellezza di 8 partite in 3 settimane. Ok.

Skelevra
05-11-2016, 18:50
Se giochi in gruppo prendi il 20% in più comunque

Lanzus
05-11-2016, 18:54

capito,un bel problema quindi per chi ha poco tempo a disposizione, e arrivati al livello 40 o giu' di li ci si impiega tanto per salire di livello

Mediamente è una casa ogni ora se sei in gruppo ... :rolleyes:

Insomma se non giochi che ti importa delle skin ? Sono un plus per vi dedica tempo.

Se davvero ci tenevi cosi tanto da lamentartene potevi comprarti 10 casse nel negozio e buona li.

SinapsiTXT
05-11-2016, 18:55

Puzzi di troll, stai dicendo che fare 8 brawl in 3 settimane è stato impegnativo per te?

Quando era uscito l'evento ho fatto decine di brawl al giorno per sbloccare l'achievement del livello hard, al di là del fatto che ognuno di noi gli ha dato la sua importanza (ci sono persone che hanno giocato poco niente la brawl), ora un paio di partite di quickplay di OW durano sui 10-15 minuti l'una quindi anche dedicando mezz'ora al giorno in 3 settimane si potevano fare una decina di livelli con la sola modalità quickplay (giocando un'oretta al giorno).

Se poi non hai tempo per giocarci potevi in alternativa spendere i gold in game per sbloccare gli item o comprare le casse dell'evento.

Ma se non hai tempo per giocare ad un gioco ti interessano veramente gli oggetti cosmetici?

I livelli di exp si stabilizzano dal livello 21 in avanti, per sbloccare il livello successivo è sempre lo stesso costo di EXP, mentre dal livello 1 al 21 il costo di exp sale gradualmente fino al livello massimo.

Skelevra
05-11-2016, 20:02
Che stompata epica sta prendendo la Russia? :mbe: :muro:

0-4 :rotfl:

Turin
05-11-2016, 20:04
Ma Miro è incredbile, pur giocando uno degli eroi più semplici del gioco riesce ad essere di gran lunga il migliore al mondo.

the_heatwave
05-11-2016, 20:07
Puzzi di troll, stai dicendo che fare 8 brawl in 3 settimane è stato impegnativo per te?

Quando era uscito l'evento ho fatto decine di brawl al giorno per sbloccare l'achievement del livello hard, al di là del fatto che ognuno di noi gli ha dato la sua importanza (ci sono persone che hanno giocato poco niente la brawl), ora un paio di partite di quickplay di OW durano sui 10-15 minuti l'una quindi anche dedicando mezz'ora al giorno in 3 settimane si potevano fare una decina di livelli con la sola modalità quickplay (giocando un'oretta al giorno).

Se poi non hai tempo per giocarci potevi in alternativa spendere i gold in game per sbloccare gli item o comprare le casse dell'evento.

Ma se non hai tempo per giocare ad un gioco ti interessano veramente gli oggetti cosmetici?

I livelli di exp si stabilizzano dal livello 21 in avanti, per sbloccare il livello successivo è sempre lo stesso costo di EXP, mentre dal livello 1 al 21 il costo di exp sale gradualmente fino al livello massimo.

tu puzzi di cazzone invece,perchè stai gia' li a fare il classico "lol noob"c senza sapere cosa ci sia dietro.sara' che lavorando 9 ore in nero non mi dia molto tempo per dedicarcisi, pero' se qualcuno lo fa presente "puzza di troll".

solo perchè posso dedicare 10 minuti del mio tempo a questo gioco significa che non ho diritto ad avere le skin?

Skelevra
05-11-2016, 20:08
Ma Miro è incredbile, pur giocando uno degli eroi più semplici del gioco riesce ad essere di gran lunga il migliore al mondo.

Chissà se come su lol faranno delle skin dedicate alla nazione che vince.
Ma poi un mondiale per i "club" c'è?

Turin
05-11-2016, 20:18
Ma poi un mondiale per i "club" c'è?

Beh, hanno annunciato ieri la Overwatch League.

Skelevra
05-11-2016, 20:19

Eh il blizzcon me lo son perso, o solo visto i rant della gente per Diablo3 :(

tecno789
05-11-2016, 21:01
Che cos'è in breve?

Titanox2
05-11-2016, 21:28
Blizzard is changing things around in Quickplay. Like Competitive mode, Quickplay will soon have a single-hero limit in order for the mode to stay “healthy.” So, if you want to play with duplicate heroes on your team, No Limits in Arcade will be your best bet

Finalmente

Skelevra
05-11-2016, 21:39
Blizzard is changing things around in Quickplay. Like Competitive mode, Quickplay will soon have a single-hero limit in order for the mode to stay “healthy.” So, if you want to play with duplicate heroes on your team, No Limits in Arcade will be your best bet

FinalmenteBrava Blizz, ora ci si può allenare senza il rischio di derankare a nastro.
Però dovrebbero anche fare qualcosa per togliere la quantità spropositata di leaver in "normal"

tecno789
05-11-2016, 23:38

Finalmente
Wow bello sono contento anche io non se ne poteva più di pick stravaganti.

55AMG
06-11-2016, 08:34

Non so se bastano.
Calcola che per fare un livello (dal 20 in su), servono circa 22.000 punti exp.

In quick play fai mediamente 2.000 punti a partita (se giochi normalmente), quindi ne servono una decina.
Un paio d'ore di gioco a livello quindi.

the_heatwave
06-11-2016, 08:54
Wow bello sono contento anche io non se ne poteva più di pick stravaganti.

...tipo 4 bastion in eichenwalde

nickmot
06-11-2016, 09:23
Non so se bastano.
Calcola che per fare un livello (dal 20 in su), servono circa 22.000 punti exp.

In quick play fai mediamente 2.000 punti a partita (se giochi normalmente), quindi ne servono una decina.
Un paio d'ore di gioco a livello quindi.
La media in quick dovrebbe essere più alta, capita di farne 1900 circa quando va male.
La prima vittoria del giorno da 1500 punti bonus.
In una decina di match livelli in team anche meno, le mie stat danno circa 8 minuti a match come durata media quindi in massimo un'ora e mezza dovresti fare un livello.
Con 2 o tre partite a sera una mezz'oretta al giorno) fai un paio di livelli a settimana.
È chiaro che le skin gratis sono un contentino, Blizzard finanzia il gioco con la vendita di casse e gli eventi sono fatti apposta per spingere la gente a comprarle.
Se non si ha tempo (e lo capisco) o intenzione di buttarci un 5/10 euro quando c'è un evento con skin di nostro interesse tocca accontentarsi di quel poco che si trova.
Durante l'evento delle olimpiadi non ho potuto giocare ed infatti non ho le skin dei miei main (Lucio e zarya), dispiace? Un po', ma posso sempre sperare che in futuro ne facciano altre interessanti, nel frattempo il gioco non cambia di una virgola.

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk

Ziosilvio
06-11-2016, 09:50

tu puzzi di cazzone invece,perchè stai gia' li a fare il classico "lol noob"c senza sapere cosa ci sia dietro.sara' che lavorando 9 ore in nero non mi dia molto tempo per dedicarcisi, pero' se qualcuno lo fa presente "puzza di troll".

solo perchè posso dedicare 10 minuti del mio tempo a questo gioco significa che non ho diritto ad avere le skin?
Naturalmente sono cinque giorni di sospensione a SinapsiTXT per polemica pubblica, e dieci a the_heatwave per polemica pubblica e volgarità.
Buon divertimento con Overwatch nel frattempo.

tecno789
06-11-2016, 11:04
...tipo 4 bastion in eichenwalde
Esattamente.. Oppure tutti winston, oppure tutti mccree ecc..

LordChaos
06-11-2016, 14:13
Il peggio è tutti torbj insopportabili

tecno789
06-11-2016, 15:06
Il peggio è tutti torbj insopportabili
No dai perché è figo torb :)

Piazzi la torretta e via xD

LordChaos
06-11-2016, 16:03
No dai perché è figo torb :)

Piazzi la torretta e via xD

Soprattutto quando il POTG è suo

Kaider
06-11-2016, 18:14
Ho una domandina.

Appena iniziato a giocare, fresh start. Prima partita mi butta contro gente tra un range di livello tra il 20 e il 30, io ero l'unico sotto al 10, cioè liv 1.

Seconda partita finisco contro un premade di 5 player assieme tra cui un liv 96 e 60+ il resto era tra il 30.

(Quick play)

E' normale ?

tecno789
06-11-2016, 18:48
Ho una domandina.

Appena iniziato a giocare, fresh start. Prima partita mi butta contro gente tra un range di livello tra il 20 e il 30, io ero l'unico sotto al 10, cioè liv 1.

Seconda partita finisco contro un premade di 5 player assieme tra cui un liv 96 e 60+ il resto era tra il 30.

(Quick play)

E' normale ?
Mhm non proprio... Ricordo io che non ho startato da moltissimo.. Che quando ero nei primi livelli bassi eravamo tutti bassi nel team nostro e nel team contro.

Kaider
06-11-2016, 18:58
Mhm non proprio... Ricordo io che non ho startato da moltissimo.. Che quando ero nei primi livelli bassi eravamo tutti bassi nel team nostro e nel team contro.

http://imgur.com/a/cAEgJ

Per dire è appena riaccaduto.

nickmot
06-11-2016, 19:12
http://imgur.com/a/cAEgJ

Per dire è appena riaccaduto.
Probabilmente siete molto pochi di quel livello e non sa piazzarti.
Comunque il livello non è diretta espressione dell'abilità, tra qualche match quantomeno dovresti trovare partite più equilibrate.

Zorba83
06-11-2016, 19:41
Ecco un altro che ha iniziato qualche settimana fa, peccato non aver potuto provare prima la beta, forse dopo non l'avrei preso... o almeno non decisamente a quel prezzo.

Ora capisco qualche discussione fa dove si nominavano le competitive... che incubo ragazzi, si trovano alcuni personaggi veramente fuori e non dico altro per non risultare offensivo.... me ne son capitati pochi vero ma questi era da prenderli a testate, specie se magari tu cambi perchè vedi il team in difficoltà e nel caso si perda... viaaa la colpa va a ricadere su chi? :eek: Inutile poi cercare di ragionarci.

Probabilmente siete molto pochi di quel livello e non sa piazzarti.
Comunque il livello non è diretta espressione dell'abilità, tra qualche match quantomeno dovresti trovare partite più equilibrate.

Concordo, il matchmaking ha qualche problema, dal livello 15-20 in poi dovrebbe +o- regolarsi....

carlese
07-11-2016, 09:39
Ciao a tutti, mi iscrivo a questo 3D solo per farvi una domanda molto semplice ma dalla risposta non banale.. Vale la pena acquistare questo gioco?

Piccola premessa: ho sempre giocato a Call Of Duty (ho ancora MW3 in cui mi diverto come un bambino) e non ho mai avuto difficoltà nel giocare, anche dai primi livelli solo con una pistola, mi ritengo abbastanza bravo..

Detto questo:

1) In overwatch c'è tanta differenza di skill/armi/ecc. tra i vari livelli? Non vorrei ritrovarmi a giocare contro gente che con un colpo ti secca mentre tu vai in giro con il super liquidator..
2) Quanta longevità potrà avere questo titolo secondo voi? COD se va bene dura un annetto (a parte appunto MW3 che è ancora pieno su server non ufficiali), e visto che è già passato un bel po' di tempo quanta gente ci gioca ancora?
3) Arrivando da COD, secondo voi la curva di crescita è alta o mi ci abituerò in fretta?
4) Ho provato Team Fortress 2, questo gioco è simile? Se si, non sto neanche a continuare perchè TF2 mi ha fatto abbastanza schifo :D

Grazie a tutti!

Prowler81
07-11-2016, 09:41
Ciao a tutti, mi iscrivo a questo 3D solo per farvi una domanda molto semplice ma dalla risposta non banale.. Vale la pena acquistare questo gioco?

Piccola premessa: ho sempre giocato a Call Of Duty (ho ancora MW3 in cui mi diverto come un bambino) e non ho mai avuto difficoltà nel giocare, anche dai primi livelli solo con una pistola, mi ritengo abbastanza bravo..

Detto questo:

1) In overwatch c'è tanta differenza di skill/armi/ecc. tra i vari livelli? Non vorrei ritrovarmi a giocare contro gente che con un colpo ti secca mentre tu vai in giro con il super liquidator..
2) Quanta longevità potrà avere questo titolo secondo voi? COD se va bene dura un annetto (a parte appunto MW3 che è ancora pieno su server non ufficiali), e visto che è già passato un bel po' di tempo quanta gente ci gioca ancora?
3) Arrivando da COD, secondo voi la curva di crescita è alta o mi ci abituerò in fretta?
4) Ho provato Team Fortress 2, questo gioco è simile? Se si, non sto neanche a continuare perchè TF2 mi ha fatto abbastanza schifo :D

Grazie a tutti!
4) è un team based come tf2 con classi e varie tipologie di eroi (attaccanti difensori supporti tanks)... in base alla tua dichiarazione...lascia perdere :eek:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Skelevra
07-11-2016, 10:52

Detto questo:

Grazie a tutti!

1. No i livelli non aggiungono nulla, solamente skin estetiche ed epenis
2. Boh, è un esports e non ha veri e propri competitor al momento
4. Se non ti piace tf la vedo dura, non è un fps classico alla counterstrike, ci sono cure ed abilità particolari

nickmot
07-11-2016, 10:56

Detto questo:

Grazie a tutti!

1) Qui non c'è nulla di tutto questo, ogni eroe ha le sue skill e le sue armi e sono sempre quelle che tu sia lv. 1 o lv. 1583. I livelli danno solo casse per gli item estetici.
2) Come tutti i giochi Blizzard sarà supportato per anni. Non faranno un nuovo capitolo, ma aggiungeranno roba a questo. I soldi li prendono facendo eventi a tempo con skin esclusive per spingere l'utenza a comprare casse.
3) E' completamente un altro gioco, l'unica cosa che ti porti dietro è la tua mira, e puoi applicarla solo a pochi eroi hitscan.
4) Allora lascia stare, questo è una evoluzione di quel concetto.

Turin
07-11-2016, 10:56
Sì la 4) andava messa come prima domanda... in ogni caso ci sono decine di streaming e canali youtube per farsi un'idea, senza contare che almeno un'occhiata alla prima pagina potevi darla...
E' lo stesso genere di TF2 ma è un gioco abbastanza diverso. E' probabilmente il miglior fps degli ultimi anni.

1) Per carità, quel genere di progressione non esiste in un gioco competitivo.

2) Un mese fa hanno annunciato di aver venduto 20 milioni di copie, e prima di un Overwatch2 passeranno anni. Blizzard supporta ancora il multi di giochi di 20 anni fa, quindi puoi stare molto tranquillo.

3) E' un gioco completamente diverso. L'eroe introduttivo (Soldier76) è fatto apposta per chi arriva da CoD e simili, tutti gli altri hanno un proprio stile di gioco. In ogni caso il gioco è immediato, ci vogliono poche partite per capire gli obiettivi di mappa e per il resto si tratta di imparare gradualmente gli eroi.

carlese
07-11-2016, 10:59
Ho dato un'occhiata alla prima pagina e visto qualche video, ma dai video anche TF2 mi sembrava un bel gioco mentre poi provandolo ho capito che non faceva per me.. Per questo volevo un parere "umano" di persone che magari hanno giocato a COD a buoni livelli prima di buttarmi in un acquisto incauto.. L'alternativa è Infinite Warfare + Remastered di MW1 (capolavoro).. Ho fino a Natale per farmi un'idea :)

Essen
07-11-2016, 11:04
Ho dato un'occhiata alla prima pagina e visto qualche video, ma dai video anche TF2 mi sembrava un bel gioco mentre poi provandolo ho capito che non faceva per me.. Per questo volevo un parere "umano" di persone che magari hanno giocato a COD a buoni livelli prima di buttarmi in un acquisto incauto.. L'alternativa è Infinite Warfare + Remastered di MW1 (capolavoro).. Ho fino a Natale per farmi un'idea :)

In linea generale è un gioco molto diverso da CoD, quindi se cerchi quel tipo di esperienza difficilmente la troverai su Overwatch.

Endy.

nickmot
07-11-2016, 11:11

CoD non è un'alternativa a questo gioco.
Sono totalmente diversi.

Se è CoD che cerchi, compra quello e stai alla larga da OW, non ti piacerebbe di sicuro.

Bruce Deluxe
07-11-2016, 11:14
Concordo, al massimo, se sei interessato a qualcosa di un po' diverso potresti considerare Titanfall 2

carlese
07-11-2016, 11:15
Ragazzi non sono un troll e non voglio creare flame, chiedo solo un parere.. Non ho detto di cercare per forza COD altrimenti non avrei posto la domanda, ma vorrei capire se fa per me o meno prima di spendere 40 euro e magari lasciare dopo 1 ora di gioco.. Devo documentarmi un po' perchè purtroppo di demo non ce ne sono!

Titanfall lo avevo considerato, ho amato il primo e il secondo mi attira, ma non so se gicoando in solitaria mi darebbe la stessa dose di divertimento..

Turin
07-11-2016, 11:17

Personalmente terrei in considerazione un centinaio di alternative prima di spendere 80€ per quella roba. :D In primis Titanfall2 come ha detto Bruce.

Turin
07-11-2016, 11:20
Ragazzi non sono un troll e non voglio creare flame, chiedo solo un parere.. Non ho detto di cercare per forza COD altrimenti non avrei posto la domanda, ma vorrei capire se fa per me o meno prima di spendere 40 euro e magari lasciare dopo 1 ora di gioco.. Devo documentarmi un po' perchè purtroppo di demo non ce ne sono!

Titanfall lo avevo considerato, ho amato il primo e il secondo mi attira, ma non so se gicoando in solitaria mi darebbe la stessa dose di divertimento..

https://www.twitch.tv/directory/game/Overwatch

Non ci sono demo ma puoi guardare streaming finché non ti fai un'idea precisa del gioco.

Essen
07-11-2016, 11:21

Nessuno ti sta dando del troll, ci mancherebbe :)
Semplicemente dalle cose che hai detto "mi sembra" (ed ovviamente potrei sbagliare) che Overwatch non sia molto simile a quello che cerchi.
Ed ovviamente si risponde proprio per evitare di farti buttare 40 euro in un gioco che magari non ti piacerebbe.
A tutti i punti da te espressi hanno risposto in molti e tutti accuratamente, per il resto a questo punto è difficile senza provarlo, prova a guardarti qualche stream su twitch di un paio di partite dall'inizio alla fine, per capire bene le dinamiche di gioco all'interno di uno scontro.

Endy.

carlese
07-11-2016, 11:25
Nessuno ti sta dando del troll, ci mancherebbe :)
Semplicemente dalle cose che hai detto "mi sembra" (ed ovviamente potrei sbagliare) che Overwatch non sia molto simile a quello che cerchi.
Ed ovviamente si risponde proprio per evitare di farti buttare 40 euro in un gioco che magari non ti piacerebbe.
A tutti i punti da te espressi hanno risposto in molti e tutti accuratamente, per il resto a questo punto è difficile senza provarlo, prova a guardarti qualche stream su twitch di un paio di partite dall'inizio alla fine, per capire bene le dinamiche di gioco all'interno di uno scontro.

Endy.

Penso proprio che farò così.. Intanto grazie mille a tutti per i consigli, vi farò sapere se entrerò a far parte dei vostri :D

Turin
07-11-2016, 11:36
Penso proprio che farò così.. Intanto grazie mille a tutti per i consigli, vi farò sapere se entrerò a far parte dei vostri :D

Comunque, seriamente: se sei preoccupato del numero di giocatori, l'ultima cosa che dovresti comprare è CoD. A parte la durata annuale del titolo (:rolleyes: ), quest'anno hanno pure deciso che chi compra da Windows Store non può giocare con chi compra da Steam. E a quel che ho letto i numeri sono talmente bassi che alcuni giocatori hanno ottenuto un rimborso, non trovando abbastanza gente online.

A mio avviso, se non hai soldi da buttare, prima esci dalla tirannia dei giochi annuali a prezzo pieno e meglio è. Poi che sia per Overwatch, per il sempreverde CSGO o per altro lo deciderai tu.

carlese
07-11-2016, 11:38
Comunque, seriamente: se sei preoccupato del numero di giocatori, l'ultima cosa che dovresti comprare è CoD. A parte la durata annuale del titolo (:rolleyes: ), quest'anno hanno pure deciso che chi compra da Windows Store non può giocare con chi compra da Steam. E a quel che ho letto i numeri sono talmente bassi che alcuni giocatori hanno ottenuto un rimborso, non trovando abbastanza gente online.

A mio avviso, se non hai soldi da buttare, prima esci dalla tirannia dei giochi annuali a prezzo pieno e meglio è. Poi che sia per Overwatch, per il sempreverde CSGO o per altro lo deciderai tu.

Mamma mia CSGO è un altro gioco che io butterei nella spazzatura :D Purtroppo chi è cresciuto con i vari COD ha un suo modo di giocare.. Però ogni tanto cambiare non mi dispiacerebbe, vediamo se ci riesco!

mr touchdown
07-11-2016, 11:46
Io ho sia overwatch, sia Battlefield 1, sia CSGO, sia Titanfall 2....alla fine quello che sto giocando di più è Titanfall 2.
Overwatch effettivamente ha delle logiche un po' diverse dagli sparatutto.
Se cerchi la frenesia nel mirare e colpire e magari ti piacciono le ambientazioni fantascientifiche.....vai di Titanfall 2.
Tra l'altro la realizzazione tecnica ed il bilanciamento in gioco è da capolavoro.

Bruce Deluxe
07-11-2016, 11:52
Io ho sia overwatch, sia Battlefield 1, sia CSGO, sia Titanfall 2....alla fine quello che sto giocando di più è Titanfall 2.
Overwatch effettivamente ha delle logiche un po' diverse dagli sparatutto.
Se cerchi la frenesia nel mirare e colpire e magari ti piacciono le ambientazioni fantascientifiche.....vai di Titanfall 2.
Tra l'altro la realizzazione tecnica ed il bilanciamento in gioco è da capolavoro.

anche io passo più tempo su Tf2 che sul resto (sul primo ero G10) :D

Essen
07-11-2016, 12:39
anche io passo più tempo su Tf2 che sul resto (sul primo ero G10) :D

Ultimamente anche io, anche perché per il mio poco tempo e per il fatto che principalmente gioco in solo giocare lonewolf è sicuramente più facile in un gioco come Titanfall rispetto ad Overwatch, dove il teamplay lo fa da padrone.

Endy.

tecno789
07-11-2016, 12:45

Era il mio stesso problema quando dovevo decidere se acquistarlo o no. Purtroppo è vero non ci sono demo e bisogna andare alla cieca. Secondo me se ti piacciono gli sparatutto e il gioco di squadra difficilmente non ti piacerà. Come hanno detto altri guardati qualche video su YouTube ma difficilmente capirai le dinamiche di gioco, sarebbe molto meglio provarlo. Non potevi farti un giro alla games week? :p

carlese
07-11-2016, 13:03
Non ero a Milano :(

Kaider
07-11-2016, 13:36
Io capisco tutto, ma comprare il gioco è iniziare con 12 partite giocate di cui 9 perse :| vorrei divertirmi ogni tanto

nickmot
07-11-2016, 13:41
Io capisco tutto, ma comprare il gioco è iniziare con 12 partite giocate di cui 9 perse :| vorrei divertirmi ogni tanto

Ti consiglio di farti un po' di match vs IA.
Quantomeno per fare un giro di mappe ed eroi.

tecno789
07-11-2016, 13:42
Guarda è così all'inizio, purtroppo bisogna avere molta ma molta pazienza.

Turin
07-11-2016, 13:47

Potresti fare qualche partita vs IA per imparare gli eroi e poi ri-buttarti in Quick Play, e/o trovare un gruppo (noi ci siamo la sera ma siamo tutti esperti, non so se la cosa ti sarebbe di aiuto o no). Inoltre sfrutta la modalità di addestramento e le partite custom per provare quello che vuoi.
Purtroppo, a meno di trovarti avversari e compagni che hanno appena comprato il gioco, come minimo incontrerai gente che sa cosa fa il proprio eroe mentre tu magari sei al primo tentativo in assoluto. Difficile vincere così.

A parte questo... in generale, all'inizio devi scegliere tra imparare il gioco (meccaniche, mappe) e imparare gli eroi. Io consiglio la prima, nel qual caso devi tenerti un eroe semplice e generico (es. S76 o Winston) per 20+ partite.

Turin
07-11-2016, 19:39
Sombra out!

Sul PTR.

tecno789
07-11-2016, 22:48
Sombra out!

Sul PTR.
Argh, non ho fatto in tempo a capirci nemmeno di tutti gli eroi che c'erano adesso xD e tirano fuori sta sombra aha

LordChaos
08-11-2016, 10:55
Sombra out!

Sul PTR.
Non vedo l ora di provarla

Tommella
08-11-2016, 13:08
https://www.youtube.com/watch?v=1eGnMmMQP8o

Può hackerare anche il play of the game? È geniale :sofico:

MrBrillio
09-11-2016, 06:23
Ma la season termina settimana prossima giusto?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

nickmot
09-11-2016, 08:10
Ma la season termina settimana prossima giusto?

No, il 24 novembre.

tecno789
09-11-2016, 11:52
No, il 24 novembre.
Dopodiché rilasceranno sombra ufficialmente

Skelevra
09-11-2016, 11:55
Questa stagione la chiudo con un misero 2300, manco platino sono riuscito più a recuperare :(

tecno789
09-11-2016, 12:58
Questa stagione la chiudo con un misero 2300, manco platino sono riuscito più a recuperare :(
Io alla fine dopo tanta fatica sono riuscito ad agguantare il platino, ma ripeto è stata una fatica immane. Ma sapete se la stagione 3 in qualche modo guarda ai risultati della 2?

Skelevra
09-11-2016, 13:07
Io alla fine dopo tanta fatica sono riuscito ad agguantare il platino, ma ripeto è stata una fatica immane. Ma sapete se la stagione 3 in qualche modo guarda ai risultati della 2?

Beh certo, nelle placement di ogni stagione influisce l'elo raggiunto nella precedente.

doctor who ?
09-11-2016, 16:28
Qualcuno ha provato Paladins? non so se c'è solo per pc o anche console... praticamente è Overwatch in versione ftp fatto dai creatori di smite

(su console è in programma)
Ecco io vorrei sapere l'opposto, c'è qualcuno che è passato da Paladins a Overwatch ? I 40€ di differenza vale la pena spenderli ?

Paladins l'ho provato tanto per, dopo aver visto qualche screenshot di un amico e mi ha preso abbastanza, però se OW è meglio faccio il passaggio :O

C'è una sorta di grafico\statistiche ufficiali dei giocatori online ? (tipo steamcharts)

https://www.youtube.com/watch?v=J2gBkqP4V9Y&feature=youtu.be&app=desktop#

Lo riposto :asd:

Ok, è divertente :asd:, però non serve a niente per farsi un'idea, alla fine dei conti le idee veramente originali (e divertenti nella pratica) sono poche ai giorni nostri

Bruce Deluxe
09-11-2016, 18:02
Ecco io vorrei sapere l'opposto, c'è qualcuno che è passato da Paladins a Overwatch ? I 40€ di differenza vale la pena spenderli ?

Paladins l'ho provato tanto per, dopo aver visto qualche screenshot di un amico e mi ha preso abbastanza, però se OW è meglio faccio il passaggio :O

C'è una sorta di grafico\statistiche ufficiali dei giocatori online ? (tipo steamcharts)

Ok, è divertente :asd:, però non serve a niente per farsi un'idea, alla fine dei conti le idee veramente originali (e divertenti nella pratica) sono poche ai giorni nostri

io posso dirti che overwatch è divertente e gente c'è sicuramente dato che hanno venduto già 20 milioni di copie :)

Skelevra
09-11-2016, 18:25

OW ha venduto 20 milioni di copie a due mesi fà, ora saranno boh 25, ti sei perso il weekend gratuito di qualche settimana fà altrimenti potevi provarlo.

Di positivo OW ha che è tutto gratis anche i futuri champ e mappe li puoi giocare da subito senza doverli sbloccare con i gold in gioco, le uniche cose sbloccabili sono le skin estetiche, emote e spray

NEOS
09-11-2016, 18:26
Confermo, mi sto divertendo come un caino ^^'
Per adesso uso soldato-76, mi piace la mobilità ed è quello più consono al mio stile di gioco.
Ovviamente, come in tutti i giochi online, troverai i """"progamer/bimbiminkia"""" che non hanno capito cosa significa "divertirsi e basta" -_-

Sokak
09-11-2016, 19:21
Io non capisco perché ci voglia così tanto per trovare una partita ogni volta. Ci mette anche più di due minuti ed è snervante.

NEOS
09-11-2016, 19:21
Io non capisco perché ci voglia così tanto per trovare una partita ogni volta. Ci mette anche più di due minuti ed è snervante.

Strano, di solito non arrivo al minuto :/

Skelevra
09-11-2016, 19:23

Se sei elo alto ovviamente ci sono meno giocatori con cui metterti, se invece sono normal non saprei

Sokak
09-11-2016, 19:30
Sono 95 al momento.

Turin
09-11-2016, 20:02
Beh, due minuti non mi pare tanto. :fagiano:

Sokak
09-11-2016, 20:07
Boh pensavo che vista la quantità di giocatori ci volesse meno.

nickmot
09-11-2016, 20:12
Boh pensavo che vista la quantità di giocatori ci volesse meno.
Va a momenti.
In gruppo ci mette pure di più.
Poi in queste sere molti sono in ptr, ieri sera ho giocato contro i soliti per una serata.

doctor who ?
09-11-2016, 21:18
OW ha venduto 20 milioni di copie a due mesi fà, ora saranno boh 25, ti sei perso il weekend gratuito di qualche settimana fà altrimenti potevi provarlo.

Di positivo OW ha che è tutto gratis anche i futuri champ e mappe li puoi giocare da subito senza doverli sbloccare con i gold in gioco, le uniche cose sbloccabili sono le skin estetiche, emote e spray

Compresi i numeri delle console ?

Comunque non metto in dubbio che ci siano tanti giocatori, però sarei curioso di vedere la curva dei player dopo il primissimo periodo

Per quanto riguarda i cheaters se ne vedono pochi immagino, blizzard è tosta, sbaglio ?

tecno789
09-11-2016, 21:27
Beh certo, nelle placement di ogni stagione influisce l'elo raggiunto nella precedente.
Uffa allora sarà dura salire

Skelevra
09-11-2016, 21:55
In eu mai visti cheater, ma in china sò che ci sono state parecchie banwave da 7k account a botta
https://www.reddit.com/r/Overwatch/comments/4x0iyj/huge_ban_wave_hit_china_over_7500_accounts_got/

nickmot
09-11-2016, 22:37
In eu mai visti cheater, ma in china sò che ci sono state parecchie banwave da 7k account a botta
https://www.reddit.com/r/Overwatch/comments/4x0iyj/huge_ban_wave_hit_china_over_7500_accounts_got/
Ne ho beccato uno certo (un bastion con aimbot) ed un paio sospetti, ma essendoci spiegazioni che non contemplano l'uso di cheat ho lasciato correre.
Blizzard non è morbida, Ban diretto del PC, chi usa cheat e ricompra il gioco dopo il Ban si ritrova bannato pure il nuovo account.

Turin
09-11-2016, 22:43
Io tra Beta e release avrò fatto circa 400 livelli e ho segnalato UN giocatore finora per aimbot.

tecno789
10-11-2016, 06:41
Io tra Beta e release avrò fatto circa 400 livelli e ho segnalato UN giocatore finora per aimbot.
Io finora non li ho mai incontrati. ho incontrato solo qualche genji op

nickmot
10-11-2016, 08:01

Perché te giri su altri livelli.
Tra gli scarsoni qualcuno che ci prova è più facile da trovare.

tecno789
10-11-2016, 08:08
Perché te giri su altri livelli.
Tra gli scarsoni qualcuno che ci prova è più facile da trovare.
Eh può essere.. Ma io non ho notato nessun aimbot, piuttosto vedo gente che ricarica la ulti in pochi secondi.. È plausibile oppure cittano?

nickmot
10-11-2016, 08:20
Eh può essere.. Ma io non ho notato nessun aimbot, piuttosto vedo gente che ricarica la ulti in pochi secondi.. È plausibile oppure cittano?

E' plausibilissimo.
Un junkrat od un Hanzo davanti ad un chocke con tutto il team avversario ci mette nulla a caricare la ulti.
Idem un Reinhardt con 2 o 3 firestrike piazzati bene su un gruppo.

Poi dipende anche dalla vostra comp, se avete roadhog come unico tank e nemmeno uno straccio di scudo gli avversari caricano le ulti alla velocità della luce.

nickmot
10-11-2016, 08:47
Scusate il doppio post.

Per chi deve provare il gioco ci sarà un Week End gratuito tra il 18 ed il 21 Novembre, stavolta anche su PC.

http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161110/2669b6f71b9d1eac6482ca882a0b78b1.jpg

tecno789
10-11-2016, 10:36
Scusate il doppio post.

Per chi deve provare il gioco ci sarà un Week End gratuito tra il 18 ed il 21 Novembre, stavolta anche su PC.

http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161110/2669b6f71b9d1eac6482ca882a0b78b1.jpg
Era ora che lo facessero.. :)

Turin
10-11-2016, 10:41
Comunque conferma che Sombra esce a fine mese.

nickmot
10-11-2016, 10:53
Comunque conferma che Sombra esce a fine mese.

Mi sembrava fosse stato detto in qualche panel o video intervista ai dev che la release di eroi e di patch di bilanciamento sarebbe stata fatta tra 2 season.

Al 99% sarà rilasciata nella settimana di buco tra S2 ed S3.

doctor who ?
10-11-2016, 11:05
Eh la madonna, il free weekend persino dopo gli esami, non potevo chiedere di meglio :asd:

Qualcuno usa\sa se funziona l'overlay di steam con OW ?

nickmot
10-11-2016, 11:12
Eh la madonna, il free weekend persino dopo gli esami, non potevo chiedere di meglio :asd:

Overlay di steam?
Per cosa? Non c'è OW su steam.

Comunque il gioco puoi aggiungerlo a steam come gioco esterno e parte, ma l'overlay non l'ho provato.

doctor who ?
10-11-2016, 11:18
Overlay di steam?
Per cosa? Non c'è OW su steam.

Comunque il gioco puoi aggiungerlo a steam come gioco esterno e parte, ma l'overlay non l'ho provato.

Lo so che non c'è su steam.
L'overlay è una cosa a parte, permette di fare screenshots, se qualcuno ti manda un messaggio gli puoi rispondere tramite l'overlay senza alt-tabbare, usare il browser integrato, ecc...

Teoricamente dovrebbe bastare aggiungerlo come gioco esterno, però su alcuni giochi non va, per questo chiedevo.

MrBrillio
10-11-2016, 11:29
Provata sombra ieri sera, mi sa che sarà una bella rogna da avere contro. In ogni caso mi ha divertito parecchio come pg.

Macco26
10-11-2016, 12:43

Sì, gira perfettamente. Per la steam chat, per vedere l'ora con Alt-tab, etc.

Devi lanciare OW come non-steam game da Steam, ovviamente.
Parte Battle.net da cui lanci OW.

Unico appunto è che quando chiudi tutti, spesso resta appeso Battle.net e Steam crede che tu sia rimasto a giocare a OW.

Risolvibile con l'impostazione di Battle.net di chiudersi automaticamente all'avvio di un gioco. In quel modo alla chiusura di OW, Steam capisce.
Tanto la chat Battle.net resta comunque disponibile in-game.

NEOS
10-11-2016, 17:49
Domanda scema... a quanti fps giocate? Mantenete attivo il vsync e rimanete nei 60fps oppure andate oltre?
Quali sono i vantaggi? Al momento sto testando con vsync a 60 e senza vado sui 170fps con un pò di tweak.
Grazie ^^'

Skelevra
10-11-2016, 17:53
Domanda scema... a quanti fps giocate? Mantenete attivo il vsync e rimanete nei 60fps oppure andate oltre?
Quali sono i vantaggi? Al momento sto testando con vsync a 60 e senza vado sui 170fps con un pò di tweak.
Grazie ^^'Al momento ho il vsync, più che altro per non far scaldare inutilmente la vga, così mi rimane a 50° fissa a 60fps in qualsiasi situazione, se lo tolgo ovviamente gli fps aumentano ma anche gradi e ventole.

Tuttavia so che i pro giocano senza vsync sia per via degli schermi a 120hz sia per l'input lag che dovrebbe essere minore, ma al mio elo dubito faccia la differenza :D

tecno789
10-11-2016, 19:16
Grazie ^^'
Giocare a fps superiori di 60 ha benefici solo se hai un monitor 120 hz o 144 hz perché su 60 non noti la differenza. Pupi tenerli tranquillamente loccati che non c'è nessun problema.

NEOS
10-11-2016, 19:31
Giocare a fps superiori di 60 ha benefici solo se hai un monitor 120 hz o 144 hz perché su 60 non noti la differenza. Pupi tenerli tranquillamente loccati che non c'è nessun problema.

Leggendo in giro sembra che andando oltre i 60 dovrebbe abbassarsi anche l'input lag, oppure è una cacchiata? ^^'

Skelevra
10-11-2016, 19:53
Compresi i numeri delle console ?

Comunque non metto in dubbio che ci siano tanti giocatori, però sarei curioso di vedere la curva dei player dopo il primissimo periodo

Per quanto riguarda i cheaters se ne vedono pochi immagino, blizzard è tosta, sbaglio ?

Mi pare fossi tu quello indeciso se prenderlo o meno, beh sarà di nuovo gratuito per il weekend così puoi provarlo:
http://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/overwatch-sara-giocabile-gratuitamente-dal-18-al-21-novembre_65598.html

Macco26
10-11-2016, 20:30
Grazie ^^'

io ho un G-Sync settato a 75Hz.

Mettendo V-Sync su ON e Max framerate su Display-based è perfetto, fluidissimo.
L'altro giorno ho provato a mettere per un attimo V-Sync off e.. scattava, o meglio flickerava! Una cosa schifosa. Non so se fossero stati i driver Nvidia oppure qualche patch di OW.
Sto bene con 75Hz fissi o meno, dunque ho rimesso tutto come prima. Con G-Sync è uno spettacolo. Però mi rode non capire il perché.

tecno789
11-11-2016, 11:19
Leggendo in giro sembra che andando oltre i 60 dovrebbe abbassarsi anche l'input lag, oppure è una cacchiata? ^^'
Eh guarda non lo so, mi sono sempre domandato anche io se cambia qualcosa o no, ma contento che il tuo refresh rate arriva a 60 in teoria quelli in eccesso non li vedi.

LordChaos
11-11-2016, 12:10
Ho provato Sombra...ci sarà da divertirsi!

tecno789
11-11-2016, 12:59
Ho provato Sombra...ci sarà da divertirsi!
Rompe come eroe?

SinapsiTXT
11-11-2016, 13:41
Grazie ^^'

144fps avendo un monitor che li regge.

Sombra è peggio di Ana come eroe, quindi preparatevi a mesi dove la gente la prenderà senza saperla giocare decentemente (così come è già successo con Ana), in pratica tra un paio di mesi continueranno a prenderla i giocatori che hanno un cervello collegato e hanno capito come utilizzarla al meglio.

E' un eroe molto forte il problema è che probabilmente l'eroe più complesso finora uscito, permette varie strategie e può essere giocato in modi diversi, non è il classico dps alla soldier giusto per chiarire.

55AMG
11-11-2016, 23:59
Quando esce la patch che anche in quick si puó prendere solo 1 eroe per tipo?

Non vorrei trovare partite con 2 o piú Sombra...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Skelevra
12-11-2016, 00:04
Credo metteranno tutto assieme, season 3, mappe, sombra e le nuove modalità quickplay.

Per fine mese credo, poi c'è l'evento di natale :sofico:

E poi il nuovo eroe dopo Sombra sarà un gay/lesbica/trans

SinapsiTXT
12-11-2016, 00:15
Il 24 arriverà sombra e tutte le novità sul server ufficiale, in pratica con la fine della Season2.

Skelevra
12-11-2016, 00:16
A me oggi ha scaricato 1.94gb di background download, ho ancora due settimane per cercare di recuperare gli ultimi 100pt per il platino :muro:

tecno789
12-11-2016, 22:14
A me oggi ha scaricato 1.94gb di background download, ho ancora due settimane per cercare di recuperare gli ultimi 100pt per il platino :muro:
Anche a me ha scaricato la patch in anticipo stasera.. Caspita se sono avanti quelli della blizzard!!

eRmacina
13-11-2016, 18:13
io ho un G-Sync settato a 75Hz.

Mettendo V-Sync su ON e Max framerate su Display-based è perfetto, fluidissimo.
L'altro giorno ho provato a mettere per un attimo V-Sync off e.. scattava, o meglio flickerava! Una cosa schifosa. Non so se fossero stati i driver Nvidia oppure qualche patch di OW.
Sto bene con 75Hz fissi o meno, dunque ho rimesso tutto come prima. Con G-Sync è uno spettacolo. Però mi rode non capire il perché.

Il V-sync lo devi tenere disabilitato con il g-sync attivo è fatto apposta per ovviare ai stuttering e lag che il v-sync on può creare,non ha senso acquistare un monitor gsync per attivare il vsync(o limitare la frequesnza),io non ho problemi con nessun gioco ci pensa il gsync a gestire la frequenza,installa gli ultimi driver se non l'hai gia fatto

SinapsiTXT
13-11-2016, 19:07
Il V-sync lo devi tenere disabilitato con il g-sync attivo è fatto apposta per ovviare ai stuttering e lag che il v-sync on può creare,non ha senso acquistare un monitor gsync per attivare il vsync(o limitare la frequesnza),io non ho problemi con nessun gioco ci pensa il gsync a gestire la frequenza,installa gli ultimi driver se non l'hai gia fatto

Ti sbagli il gsync non risolve i problemi di fps troppo elevati ma serve al contrario a risolvere i problemi quando gli fps sono ballerini (in basso), infatti Nvidia ha introdotto la tecnologia Fast Sync che va in combo con il GSYNC. Tra l'altro il fast sync per giochi come OW puoi anche farne a meno perchè si può impostare dal menù in game gli fps massimi.

eRmacina
13-11-2016, 19:16
Ti sbagli il gsync non risolve i problemi di fps troppo elevati ma serve al contrario a risolvere i problemi quando gli fps sono ballerini (in basso), infatti Nvidia ha introdotto la tecnologia Fast Sync che va in combo con il GSYNC. Tra l'altro il fast sync per giochi come OW puoi anche farne a meno perchè si può impostare dal menù in game gli fps massimi.

e chi ha parlato di problemi di fps troppo elevati?

SinapsiTXT
13-11-2016, 19:23
e chi ha parlato di problemi di fps troppo elevati?

L'utente parlava del limitatore interno del gioco (max framerate su Display-based).

eRmacina
13-11-2016, 19:40
L'utente parlava del limitatore interno del gioco (max framerate su Display-based).

scusa ma forse non ho capito io,ma che senso ha se attivi il vsync che di suo limita i fps?
max framerate su Display-based ha senso se non usi il vsync
con una 970m si hanno problemi di fps elevati?

SinapsiTXT
13-11-2016, 20:22
scusa ma forse non ho capito io,ma che senso ha se attivi il vsync che di suo limita i fps?
max framerate su Display-based ha senso se non usi il vsync
con una 970m si hanno problemi di fps elevati?

In pratica attivare limitatore fps + vsync non ha senso perchè OW già di suo gestisce un limitatore interno.

Mentre per i giochi che non hanno un limitatore interno la cosa migliore è attivare il Fast Sync e non il Vsync essendo quest'ultimo migliore sotto il profilo dell'input lag.

Con una 970m il problema potrebbe esserci però dipende molto dalla diagonale, fai conto che io con una 1070 e un 2560x1440 ho dovuto impostare il limite dei 144fps perchè se no la scheda video generava più fps del necessario e scaldava di più in questo modo la gpu è sempre fresca con i suoi 60° e tenendo stabili i 144 alla mia risoluzione.

Però dipende molto dai settaggi e dalla risoluzione del monitor.

Il mio appunto era sulla questione Vsync, volevo solo dire che il GSYNC non esclude la tecnologia sync perchè la stessa Nvidia ha sviluppato il Fast Sync per tenerlo in accoppiata con il GSYNC (per i giochi che non prevedono un limitatore interno ovviamente).

eRmacina
13-11-2016, 20:27
In pratica attivare limitatore fps + vsync non ha senso perchè OW già di suo gestisce un limitatore interno.

Mentre per i giochi che non hanno un limitatore interno la cosa migliore è attivare il Fast Sync e non il Vsync essendo quest'ultimo migliore sotto il profilo dell'input lag.

Con una 970m il problema potrebbe esserci però dipende molto dalla diagonale, fai conto che io con una 1070 e un 2560x1440 ho dovuto impostare il limite dei 144fps perchè se no la scheda video generava più fps del necessario e scaldava di più in questo modo la gpu è sempre fresca con i suoi 60° e tenendo stabili i 144 alla mia risoluzione.

Però dipende molto dai settaggi e dalla risoluzione del monitor.

Il mio appunto era sulla questione Vsync, volevo solo dire che il GSYNC non esclude la tecnologia sync perchè la stessa Nvidia ha sviluppato il Fast Sync per tenerlo in accoppiata con il GSYNC (per i giochi che non prevedono un limitatore interno ovviamente).

Io ho consigliato appunto di disattivare il vsync in questo caso e non capivo il tuo "ti sbagli",comunque ho capito cosa intendevi

Macco26
13-11-2016, 21:49
Io ho consigliato appunto di disattivare il vsync in questo caso e non capivo il tuo "ti sbagli",comunque ho capito cosa intendevi

Grazie dell'inaspettato supporto di tutti.

Il problema però è che Overwatch, se non metto Vsync ON, se muovo rapidamente il mouse, vedo che fa tearing, ovvero non sta usando il G-Sync. E non c'è verso.
Ho gli ultimi driver, ed ho anche provato a forzare G-Sync nelle impostazioni del pannello SOLO per Overwatch.

Neanche a dirlo per altri giochi, tipo TF2, va tutto in automatico.

Qua invece, pur con Display-based (ma altro sennò che dovrei mettere), V-Sync off -> tearing.

Poi aggiungo che la volta scorsa, non so perché, come mettevo V-sync off, andava proprio in stuttering, una cosa mai vista. Sembrava di vedere quei servizi del TG in cui sballano l'interlacciatura dei video interlacciati, avete presente?
Messo V-Sync On, uno smooth da paura.

Io per ora tengo così, a meno che un'altro con G-Sync mi guidi a COME mette lui OW, non "come dovrebbe essere", perché purtroppo non funziona.. ;)

eRmacina
14-11-2016, 17:51
Grazie dell'inaspettato supporto di tutti.

Il problema però è che Overwatch, se non metto Vsync ON, se muovo rapidamente il mouse, vedo che fa tearing, ovvero non sta usando il G-Sync. E non c'è verso.
Ho gli ultimi driver, ed ho anche provato a forzare G-Sync nelle impostazioni del pannello SOLO per Overwatch.

Neanche a dirlo per altri giochi, tipo TF2, va tutto in automatico.

Qua invece, pur con Display-based (ma altro sennò che dovrei mettere), V-Sync off -> tearing.

Poi aggiungo che la volta scorsa, non so perché, come mettevo V-sync off, andava proprio in stuttering, una cosa mai vista. Sembrava di vedere quei servizi del TG in cui sballano l'interlacciatura dei video interlacciati, avete presente?
Messo V-Sync On, uno smooth da paura.

Io per ora tengo così, a meno che un'altro con G-Sync mi guidi a COME mette lui OW, non "come dovrebbe essere", perché purtroppo non funziona.. ;)

Se il g-sync non è attivo con il gioco non so proprio cosa consigliarti,potrebbe essere che ow ha problemi con il tipo di gpu Notebook se altri giochi non ti danno questo problema,spera in un fix

MrBrillio
14-11-2016, 20:04
Hai provato a mettere veloce tra le opzioni di sincronizzazione dai driver? Dalle ultime release il gsync lo attivi sempre dai driver, ma per cappare gli fps agli hz del monitor devi attivare la sincronizzazione verticale dai driver (che non é il classico vsync, quello lo lasci disattivato in game).

Skelevra
14-11-2016, 23:35
http://cdn1.twinfinite.net/wp-content/uploads/2016/11/Oni-Genji.jpg

Ma sta skin? :mbe:
E' fichissima, perchè cavolo l'hanno messa droppabile solo a chi gioca Hots? Non mi va di provare quel moba ridicolo per averla :muro:

Che poi manco ce l'ho un amico con cui fare 15 partite, feels bad man :(

http://us.battle.net/heroes/en/blog/20327397/take-the-nexus-challenge-11-4-2016

MrBrillio
15-11-2016, 06:29
Nooooooooo bella! Go subito 15 partite a hots.. Chi viene che le fermiamo in qualche giorno? :o

cicciobast5000
15-11-2016, 08:05
Per chi vuole la skin io, john, gio e altri giochiamo regolarmente a hots, addateci e ve le facciamo fare :read:

nickmot
15-11-2016, 08:10
Immagino ridicolo perché nun ce stanno le items e perché secondo te è x casualoni giusto?

Inviato dal mio Galaxy S6 utilizzando Tapatalk VIP

Beh.. Però 15 game su un MOBA son tanti, se il gioco od il genere non piace è un po' fastidioso.

Per chi vuole la skin io, john, gio e altri giochiamo regolarmente a hots, addateci e ve le facciamo fare :read:

Segnalo pure che funziona anche contro i bot, giusto per far prima.

cicciobast5000
15-11-2016, 08:42
Beh.. Però 15 game su un MOBA son tanti, se il gioco od il genere non piace è un po' fastidioso.

Segnalo pure che funziona anche contro i bot, giusto per far prima.

Danno una skin non qualcosa di fondamentale per OW, si può anche fare senza...:mbe:

nickmot
15-11-2016, 08:47
Danno una skin non qualcosa di fondamentale per OW, si può anche fare senza...:mbe:

Il punto è proprio questo.
Parecchio tempo per una semplice skin.

Tanto lo sai che impesterò i vostri game.

tecno789
15-11-2016, 09:13

Si infatti io non lo farei mai. Cioè costringerti a giocare ad un gioco che non ti piace solo per una cavolo di skin :)

Bruce Deluxe
15-11-2016, 11:38

comunque se le fai contro i bot ci vuol poco... una partita di quel tipo dura circa 10 minuti da soli e in gruppo anche meno... non parliamo delle partite classiche di dota2 dove si arriva anche a 1 ora l'una :)

cicciobast5000
15-11-2016, 13:29
Ribadisco che una skin non fa il gioco...non è che non potete usare Genji se non avete la skin (e tutti voi siete main Genji immagino)

Ovviamente per avere le skin bisogna pagare (vedi evento olimpico per citare un esempio) e scommetto che tutti voi avete preso 100 pacchetti olimpici per avere tutte le skin vero? Ah no?!? Ma come? Erano bellissime!

Eppure se ve ne danno una facendovi investire invece che 30€ BEN 15 partite su un altro gioco (gratis) vi lamentate...GOMBLOTTO!

Si le partite vs IA se ben organizzate con qualcuno che vi dice cosa fare e che pg scegliere durano mediamente 5-6 minuti l'una...faticona considerando che chi vi dice cosa fare ce l'avete già bello che qui...

Deckard 84
15-11-2016, 15:08
Quando saranno ufficiali i cambiamenti?

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

nickmot
15-11-2016, 15:11
Quando saranno ufficiali i cambiamenti?

Molto probabilmente dopo il 24.
Comunque non prima della patch del 23, visto che per il week end gratuito è pubblicizzato ancora con 22 eroi.

QUI (http://www.pcgamesn.com/overwatch/overwatch-patch-15) c'è un elenco di tutti i cambiamenti attualmente sul PTR.

Deckard 84
15-11-2016, 15:18
Molto gentile

Bruce Deluxe
15-11-2016, 15:25
10 minuti?? Dura anche 3 minuti se tu e il tuo compagno prendete gli eroi giusti... se poi siete nabbi questo è un altro discorso.

grazie per il nabbo :rolleyes:

ho scritto DA SOLI

nickmot
15-11-2016, 15:33
grazie per il nabbo :rolleyes:

ho scritto DA SOLI

Beh, la quest prevede di giocare con almeno un amico per sbloccare la skin.

Bruce Deluxe
15-11-2016, 15:35
Beh, la quest prevede di giocare con almeno un amico per sbloccare la skin.

lo so infatti ho scritto da soli sui 10 min con amici anche meno, comunque 3 minuti è impossibile, hots è lento a caricare/entrare in partita manca poco che 3 min li perdi fra attese varie...

Skelevra
15-11-2016, 15:47
Immagino ridicolo perché nun ce stanno le items e perché secondo te è x casualoni giusto?

Inviato dal mio Galaxy S6 utilizzando Tapatalk VIP

E' per casualoni.
Ti basta vedere i top streamer su twitch che ci giocano e poi compararli con quelli di dota o lol

cicciobast5000
15-11-2016, 15:51
E' per casualoni.
Ti basta vedere i top streamer su twitch che ci giocano e poi compararli con quelli di dota o lol

Quindi OW è per casual!
Basta che vedi i top streamer e poi li compari con quelli di CS:GO

:sofico: :sofico: :sofico:

Sempre detto io! :rotfl:

Skelevra
15-11-2016, 15:56
Quindi OW è per casual!
Basta che vedi i top streamer e poi li compari con quelli di CS:GO

:sofico: :sofico: :sofico:

Sempre detto io! :rotfl:

Tra i top c'è effettivamente gente molto brava, cosa che non accade su HOTS

nickmot
15-11-2016, 16:05
E' per casualoni.

E' solo un gioco diverso.
Sotto certi aspetti il principio base è quello di Overwatch: si premia il lavoro di squadra anziché le giocate del singolo.
Per farlo deve rinunciare ad alcune meccaniche come last hit, gold exp singola e item (beh, questi sono in parte sostituiti dai talenti).
Il che non significa che i più braqvi non possano fare giocate notevoli e portare la suqadra alla vittoria, ma che queste da sole non sono sufficienti.

Il vantaggio concreto è che il gioco è meno "snowbally", con uno o 2 teamfight fatti bene si può rientrare in partita.

Chiaramente questa impostazione non favorisce lo streamer singolo che, per quanto detto sopra, viene messo in minor luce.

Skelevra
15-11-2016, 16:07
E' solo un gioco diverso.
Sotto certi aspetti il principio base è quello di Overwatch: si premia il lavoro di squadra anziché le giocate del singolo.
Per farlo deve rinunciare ad alcune meccaniche come last hit, gold exp singola e item (beh, questi sono in parte sostituiti dai talenti).
Il che non significa che i più braqvi non possano fare giocate notevoli e portare la suqadra alla vittoria, ma che queste da sole non sono sufficienti.

Il vantaggio concreto è che il gioco è meno "snowbally", con uno o 2 teamfight fatti bene si può rientrare in partita.
Lo devi paragonare con gli altri moba, non con un fps.
8k spettatori nonostante sia il promoted game del momento, dai fa ridere.

Dai promoter, tornatene nel topic di hots :)

Fa profitti? Addirittura? Pure smite fà profitti, cazzo c'entra?

cicciobast5000
15-11-2016, 16:09
Tra i top c'è effettivamente gente molto brava, cosa che non accade su HOTS

https://www.youtube.com/watch?v=n-fbWZL3hzA

"del bel tacer non fu mai scritto"

nickmot
15-11-2016, 16:11
Lo devi paragonare con gli altri moba, non con un fps.
Non lo sto paragonando ad un FPS, ho solo parlato del concetto di fondo che è comune.

8k spettatori nonostante sia il promoted game del momento, dai fa ridere.

Stai facendo confusione.
Stai dicendo che il gioco è meno popoolare? E' lapalissiano, non posso certo contestarlo.
Ma tu parlavi di meccaniche e gioco per casualoni, e questo non ha nulla a che vedere con le views su twitch.

Dai promoter, tornatene nel topic di hots :)
IO?
Sappi che ho giocato ad hots solo perché mi hanno infilato nell'alpha quando mi sono segnato per le beta di OW, giusto per provarlo.

Per la cronaca, non ci gioco dal 9 Febbraio, giorno in cui sono entrato nelA beta di OW, e già prima facevo giusto le quest contro i bot ogni 2 o 3 giorni.
Non è il genere per me, non ho alcun interesse particolare a difenderlo, ne a difendere Blizzard.

Skelevra
15-11-2016, 16:13
No parlo del promoter che sbuca fuori solo per difendere i giochi blizzard.
Ci gioca meno gente perchè in confronto a dota fà cagare, ecco perchè, non è che la gente è cattiva e si accanisce sui bei giochi eh, infatti, overwatch ha avuto successo.
Spero che nonostante questa subdola mossa rimaranno con i loro bei 3k player

nickmot
15-11-2016, 16:17
No parlo del promoter che sbuca fuori solo per difendere i giochi blizzard.
Ci gioca meno gente perchè in confronto a dota fà cagare, ecco perchè, non è che la gente è cattiva e si accanisce sui bei giochi eh, infatti, overwatch ha avuto successo.
Spero che nonostante questa subdola mossa rimaranno con i loro bei 3k player

Scusa ma "fa cagare" non è esattamente un giudizio circostanziato e ragionato.
In cosa il gioco sarebbe peggiore?
Perché la maggior parte delle critiche rivolte ad HotS e per le quali viene considerato "casual" potrebbero benissimo essere applicate ad OW rispetto ad altri FPS (eroi che non richiedono di mirare, personaggi con wallhack e aimbot integrato, lentezza nel fornire nuovi contenuti, etc. etc.), eppure tu stesso sei qui a definirlo un bel gioco.

Skelevra
15-11-2016, 16:20
Ma su OW c'è anche la mira, mai giocato Widow o Mcree?
Ma anche Pharah per dire, messa nelle mani di un ex giocatore di quake è devastante.

Semplicemente la Blizzard ha voluto semplificare troppo ed ha toppato di brutto con HOTS, sarebbe dovuto andare a spartirsi il mercato con Dota e Lol ed invece si trova a rubacchiarsi i player con moba del calibro di Smite, del tutto fuori dalla scena competitiva che conta.

Non è un caso se senza tornei dota fà 115k viewers e hots 3k, twitch non è il santo graal ma riesce pur sempre a darti un valutazione generale su di un gioco e sulla sua popolarità

Però sticazzi è inutile parlare di hots, è un gioco morto oramai, non raggiungerà mai gli altri.

Tommella
15-11-2016, 16:25
guarda io gioco a lol da anni e lo preferisco nettamente rispetto a hots però capisco anche quelli che preferiscono quest'ultimo. all'inizio è molto più immediato e la durata delle partite è più breve.
io per fare una partita a lol tra champion select e tutto ci metterò 1h.

comunque, qualcuno disponibile per fare le 15 partite su hots per sbloccare la skin di genji? la devo avere assolutamente, è fantastica xD

cicciobast5000
15-11-2016, 16:27
Ma su OW c'è anche la mira, mai giocato Widow o Mcree?
Ma anche Pharah per dire, messa nelle mani di un ex giocatore di quake è devastante.

Semplicemente la Blizzard ha voluto semplificare troppo ed ha toppato di brutto con HOTS, sarebbe dovuto andare a spartirsi il mercato con Dota e Lol ed invece si trova a rubacchiarsi i player con moba del calibro di Smite, del tutto fuori dalla scena competitiva che conta.

Non è un caso se senza tornei dota fà 115k viewers e hots 3k, twitch non è il santo graal ma riesce pur sempre a darti un valutazione generale su di un gioco e sulla sua popolarità

Però sticazzi è inutile parlare di hots, è un gioco morto oramai, non raggiungerà mai gli altri.

Grazie per averci illuminato e per averci dato così tante indicazioni sagge a supportare la tua tesi, vado a vedere su twitch quali sono i giochi migliori!
Ops CS:GO fa più viewer di OW...ok disinstallo e installo CS subito!
Ah anche WD2 me lo sono perso! :( :cry:

Skelevra
15-11-2016, 16:32
Grazie per averci illuminato e per averci dato così tante indicazioni sagge a supportare la tua tesi, vado a vedere su twitch quali sono i giochi migliori!

Ed infatti csgo è migliore di ow, è chiaramente un fps più puro, per un paragone più corretto però dovresti paragonare ow e tf2
Vai a fare il promoter da un altra parte, guarda quanto è popolato il thread di hots, ma la gente è cattiva perche non ci gioca, non perche effettivamente non piace

E' curioso come nel mercatino non ci possono essere uomini pagati dalle azienda ma nelle sezioni dei vg si.

Bruce Deluxe
15-11-2016, 17:01
Il punto è che anche da soli durano 3\4 minuti. :mbe:

ma anche no, voglio vederti a finire la mappa come "torri della rovina" da solo in 3 minuti considerando TUTTO da quando premi "pronto" a quando ritorni alla selezione eroe

doctor who ?
15-11-2016, 17:05
Ed infatti csgo è migliore di ow, è chiaramente un fps più puro, per un paragone più corretto però dovresti paragonare ow e tf2
Vai a fare il promoter da un altra parte, guarda quanto è popolato il thread di hots, ma la gente è cattiva perche non ci gioca, non perche effettivamente non piace

E' curioso come nel mercatino non ci possono essere uomini pagati dalle azienda ma nelle sezioni dei vg si.

Io sarei interessato a ow proprio perchè csgo mi ha sfrantumato i marroni
Sta perdendo players da mesi, i numeri sono altamente inflazionati dall'interesse per i drop, fanno i dozzamiliardi di spettatori durante i tornei per il betting e, ancora, per i drop.

Valve non se lo calcola di striscio, lo tiene come vacca da spremere, tira un'ondata di vac ban giusto prima di mettere csgo in sconto, per mungere ancora.

OW non è un fps puro, però questo è che passa al convento
bf1 non mi ispira,
cod che lo dico a fare
qualche indie carino c'è, ma niente di che.

Bruce Deluxe
15-11-2016, 17:07
Sta perdendo players da mesi, i numeri sono altamente inflazionati dall'interesse per i drop, fanno i dozzamiliardi di spettatori durante i tornei per il betting e, ancora, per i drop.

Valve non se lo calcola di striscio, lo tiene come vacca da spremere, tira un'ondata di vac ban giusto prima di mettere csgo in sconto, per mungere ancora.

bf1 non mi ispira,
cod che lo dico a fare

considerato titanfall2? :D

Prowler81
15-11-2016, 17:12
Qui l'unico abilitato a scrivere in blu è Turin

Titanox2
15-11-2016, 19:10

bf1 non mi ispira,
cod che lo dico a fare

è la stessa cosa che dicevo tempo fa..anche tf2 ormai è così e pure dota 2.
Aggiungiamo che i giochi valve sono stati invasi da gente dell'est europa che non sa nemmeno cosa vuol dire giocare in team e la frittata è fatta

Shagrath90
15-11-2016, 19:17
Ma la ulti di Sombra può "disattivare" la Sound Barrier di Lucio?

tecno789
15-11-2016, 19:17
Ragazzi e con gran sorpresa è stato aggiornato il gioco, proprio ora... C'è sombra tra gli attaccanti ma non si riesce a picckare

Ziosilvio
15-11-2016, 19:21

Naturalmente la polemica finisce qui.

tecno789
15-11-2016, 20:18
Ora sombra sembra già piccabile, caspita anche in Ranked!! :)

MrXaros
15-11-2016, 20:36
Ora sombra sembra già piccabile, caspita anche in Ranked!! :)
Abbiamo già i "LET ME PICK SOMBRA I MAIN HER WITH THE NUTELLA POWER"?

tecno789
15-11-2016, 20:42
Abbiamo già i "LET ME PICK SOMBRA I MAIN HER WITH THE NUTELLA POWER"?
No beh anzi la prima Ranked, è stata : "SWITCH SOMBRA OR I TROLL ALL THE GAME"

Skelevra
15-11-2016, 21:16
No beh anzi la prima Ranked, è stata : "SWITCH SOMBRA OR I TROLL ALL THE GAME"

Ma c'è già la modalità normal simile alle ranked? Che sennò stasera sono ingiocabili anche le normal :(

Turin
15-11-2016, 22:04
Ma la ulti di Sombra può "disattivare" la Sound Barrier di Lucio?

Sì ma non in quanto ulti, cioè non è che la interrompe. Semplicemente distrugge tutti gli scudi, inclusi proprio quelli forniti dalla ulti di Lucio.

Skelevra
15-11-2016, 22:53
Bella la cosa delle ricompense settimanali con le vittorie nel 1v1 e 3v3

tecno789
16-11-2016, 08:17
Bella la cosa delle ricompense settimanali con le vittorie nel 1v1 e 3v3
Già non male, un forziere ogni vittoria?

Prowler81
16-11-2016, 09:13
Ogni 3 con un massimo di 3 lootboxes a settimana

Shagrath90
16-11-2016, 10:40
Sì ma non in quanto ulti, cioè non è che la interrompe. Semplicemente distrugge tutti gli scudi, inclusi proprio quelli forniti dalla ulti di Lucio.

Ah ho capito, grazie.

Quindi distrugge pure gli scudi della mia Zarya...ma era proprio necessaria 'sta Sombra? T_T

Beelzebub
16-11-2016, 10:59
Ah ho capito, grazie.

Quindi distrugge pure gli scudi della mia Zarya...ma era proprio necessaria 'sta Sombra? T_T
Spero non diventi la nuova Mei... :fagiano:

Su Natale si sa qualcosa? Brawl, skin, robe varie... ?

nickmot
16-11-2016, 11:06
Ah ho capito, grazie.

Nel caso di Zarya è un ni.

Se hai lo scudo ti distrugge la barriera ma ti salvi dall'hack e ti becchi pure un 40% di carica.
Se invece non hai la barriera ti hackera e ti ritrovi pure con 200 vita.

Macco26
16-11-2016, 11:28

Diciamo che la ulti è potente vs Zarya, però nel normale uso, per hackerarti ci mette un secondo, e basta che becca di sfregio il beacon, e si stoppa. Comunque sì, tra nerf qua e là, e pure Sombra, Zarya non se la passa bene con questo update, e pur'io che sono Main Zarya, tanto felice non sono.

QUOTE=nickmot;44222589]Nel caso di Zarya è un ni.
Se hai lo scudo ti distrugge la barriera ma ti salvi dall'hack e ti becchi pure un 40% di carica.
Se invece non hai la barriera ti hackera e ti ritrovi pure con 200 vita.[/QUOTE]

Diciamo che avere la prontezza di alzare lo scudo (che dura 2") esattamente mentre Sombra preme Q è tosta. Riguardo all'hack normale hai perfettamente ragione. Oppure, come detto, basta puntarle il beacon al volo e lei non riesce ad hackare un bel niente.

nickmot
16-11-2016, 11:36
Diciamo che avere la prontezza di alzare lo scudo (che dura 2") esattamente mentre Sombra preme Q è tosta. Riguardo all'hack normale hai perfettamente ragione. Oppure, come detto, basta puntarle il beacon al volo e lei non riesce ad hackare un bel niente.

Sarà che la gente non ci è abituata (io compreso), ma nei pochi minuti che ho provato sombra ho hackato la gente sotto il naso senza problemi.
Fin troppo facile andargli alle spalle da invisibili, l'hack dura 2 secondi, ma ha 15m di range e puoi muoverti.
Anzi, su certe mappe (es. Gibilterra e Volskaya) Hackeri la gente dall'alto senza problemi.

Infatti ora hai contro hanzo e widow fissi (e stavolta hanno davvero utilità), persino lo spam di junkrat è un counter di Sombra, per non parlare del solito Winston.

Skelevra
16-11-2016, 11:44
Ma quanto dura l'hack sui pg?

tecno789
16-11-2016, 11:44
Ma anche la ulti di genigj è stata fermata?

Shagrath90
16-11-2016, 11:45
Nel caso di Zarya è un ni.

Se invece non hai la barriera ti hackera e ti ritrovi pure con 200 vita.

Lo scudo mi salva anche dagli hack "normali" o solo dall'ulti?

Diciamo che la ulti è potente vs Zarya, però nel normale uso, per hackerarti ci mette un secondo, e basta che becca di sfregio il beacon, e si stoppa. Comunque sì, tra nerf qua e là, e pure Sombra, Zarya non se la passa bene con questo update, e pur'io che sono Main Zarya, tanto felice non sono.

Oltretutto hanno anche ridotto del 20% l'energia che prende dagli scudi o qualcosa del genere :cry:

Ma quanto dura l'hack sui pg?

Mi pare sei secondi

tecno789
16-11-2016, 11:46
Sarà che la gente non ci è abituata (io compreso), ma nei pochi minuti che ho provato sombra ho hackato la gente sotto il naso senza problemi.
Fin troppo facile andargli alle spalle da invisibili, l'hack dura 2 secondi, ma ha 15m di range e puoi muoverti.
Anzi, su certe mappe (es. Gibilterra e Volskaya) Hackeri la gente dall'alto senza problemi.

Infatti ora hai contro hanzo e widow fissi (e stavolta hanno davvero utilità), persino lo spam di junkrat è un counter di Sombra, per non parlare del solito Winston.
Come mai widow per sombra?

nickmot
16-11-2016, 11:47
Lo scudo mi salva anche dagli hack "normali" o solo dall'ulti?

Si, se metti lo scudo interrompi l'hack.
Solo che non hai notifica dell'essere sotto hacking, quindi è un po' a fortuna se è ben piazzata.

Oltretutto hanno anche ridotto del 20% l'energia che prende dagli scudi o qualcosa del genere :cry:

Praticamente un singolo scudo non può fornire più del 40% di energia, mentre prima dava fino al 50%.
Inoltre il decadimento dell'energia inizia prima.

Shagrath90
16-11-2016, 11:56
Si, se metti lo scudo interrompi l'hack.
Solo che non hai notifica dell'essere sotto hacking, quindi è un po' a fortuna se è ben piazzata.

Praticamente un singolo scudo non può fornire più del 40% di energia, mentre prima dava fino al 50%.
Inoltre il decadimento dell'energia inizia prima.

Pure?
Ci sono andati giù pesanti.

Turin
16-11-2016, 12:00
Bisogna vedere quanto impatto ha il tickrate migliorato dell'arma di Zarya... ieri non ho provato ma leggo commenti positivi in giro.

Come mai widow per sombra?

Tutti i wallhack (ulti di Widow, Sonic Arrow di Hanzo, passiva di Sombra) la rivelano anche se invisibile

Skelevra
16-11-2016, 12:12
Avevano fatto la modalità carina 3v3 che ricordava tanto un fps arena ma no, i lamer devono prendere 3 tank pure li :(

Shagrath90
16-11-2016, 12:14
Avevano fatto la modalità carina 3v3 che ricordava tanto un fps arena ma no, i lamer devono prendere 3 tank pure li :(

I veri lamer prendono Torbjorn, Symmetra e Bastion e si barricano nello stanzino :asd:

Turin
16-11-2016, 12:18

Cosa ci sarebbe di lamer, e cosa ti impedisce di counterare quella composizione?

Skelevra
16-11-2016, 12:19
Cosa ci sarebbe di lamer, e cosa ti impedisce di counterare quella composizione?

Niente ma mi fa schifo, se voglio giocare così vado in ranked.
Quella modalità sembrava perfetta visto che non ci sono health pack per essere un arena.

I veri lamer prendono Torbjorn, Symmetra e Bastion e si barricano nello stanzino :asd:
A quelli la mandi in draw e via

tecno789
16-11-2016, 15:00
Niente ma mi fa schifo, se voglio giocare così vado in ranked.
Quella modalità sembrava perfetta visto che non ci sono health pack per essere un arena.

A quelli la mandi in draw e via
Prima cercano invano un medikit ma non c'era, dopo ho capito che non ci sono in tutta la mappa!! :)
Comunque dai la modalità 3v3 è carina

MrXaros
16-11-2016, 15:06
Non c'entra nulla con un fps arena quando ogni personaggio è diverso e con le proprie abilità.

Turin
16-11-2016, 20:05
Per chi vuole provare HOTS, è appena uscito un video ufficiale che spiega le peculiarità del gioco https://youtu.be/wPk004vsjuE

SinapsiTXT
16-11-2016, 20:26
Qualche esperto di HOTS e che conosce anche HS mi saprebbe dire se c'è modo di combinare il reward del cardback (HS) e la skin di genji (OW) in modo produttivo e veloce? HOTS l'ho già provato in passato e non mi ha entusiasmato anzi, arrivando da DOTA2 mi sono reso conto che non mi prendeva assolutamente e soprattutto non ho più intenzione di perdere tempo dietro ad un moba (per quanto semplificato possa essere), se riuscissi a prendere due piccioni con una fava me le farei anche un paio di partite (dopo averlo nuovamente installato).

Turin
16-11-2016, 21:05
Qualche esperto di HOTS e che conosce anche HS mi saprebbe dire se c'è modo di combinare il reward del cardback (HS) e la skin di genji (OW) in modo produttivo e veloce? HOTS l'ho già provato in passato e non mi ha entusiasmato anzi, arrivando da DOTA2 mi sono reso conto che non mi prendeva assolutamente e soprattutto non ho più intenzione di perdere tempo dietro ad un moba (per quanto semplificato possa essere), se riuscissi a prendere due piccioni con una fava me le farei anche un paio di partite (dopo averlo nuovamente installato).

coop vs IA, 5 minuti a partita... cmq c'è un mese di tempo

SinapsiTXT
16-11-2016, 21:38
coop vs IA, 5 minuti a partita... cmq c'è un mese di tempo

Ma per il cardback di HS funziona nello stesso modo? Se non ricordo male bisogna fare almeno il livello 12, giocando in coop contro la IA mi permette di livellare e riuscire a sbloccare anche il cardback di HS?

Se l'evento ha una durata limitata mi conviene decidermi a scaricarlo nuovamente sto benedetto HOTS :D

Turin
16-11-2016, 22:11
Ma per il cardback di HS funziona nello stesso modo? Se non ricordo male bisogna fare almeno il livello 12, giocando in coop contro la IA mi permette di livellare e riuscire a sbloccare anche il cardback di HS?

Se l'evento ha una durata limitata mi conviene decidermi a scaricarlo nuovamente sto benedetto HOTS :D

Onestamente non ricordo quanto ci vuole per livellare all'inizio (né se abbiano mai modificato l'xp da quando ho cominciato io), immagino poche ore comunque.

nickmot
16-11-2016, 22:54
Onestamente non ricordo quanto ci vuole per livellare all'inizio (né se abbiano mai modificato l'xp da quando ho cominciato io), immagino poche ore comunque.
Anche perché sono passati un paio di anni.
Se non ricordo male comunque basta raggiungere il livello 12, il come non è importante.
Solo che con le coop si prende pochissima exp.
Se non ricordo male i primissimi livelli vanno praticamente di pari passo con l'exp dei livelli eroe, ma poi l'exp per quelli l'hanno cambiata.

Nightingale
16-11-2016, 23:19
Per Hots mi ci sono dedicato proprio negli ultimi giorni. L'avevo lasciato lì da mesi e mesi, con una manciata di partite fatte, non arrivavo a dieci. Idem il mio livello, che sarà stato boh, 5 o 6. Ho fatto un po' di match vs BOT, poi un po' di partite grazie alla ricerca gruppo con bonus exp, e poi ho fatto un acquisto dallo store di poco più di tre euro per un pack di eroi, ed ho preso lo stimpack. Questo l'ho sfruttato pochissimo e sono arrivato al livello 15 davvero velocemente.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

MrBrillio
17-11-2016, 10:00
Ieri sera in un'oretta ho fatto le 15 partite in gruppo con un po' di utenti...grazie ragazzi :D
Mi sa che però mi rusho anche le 30 perchè mi interessano i pg che si sbloccano su hots :p

lollol87
17-11-2016, 10:20
anch'io ieri sera ho fatto un paio di match.. ma altro che, praticamente in un ora ne ho fatti 2 :doh: :doh:

MrBrillio
17-11-2016, 11:29
anch'io ieri sera ho fatto un paio di match.. ma altro che, praticamente in un ora ne ho fatti 2 :doh: :doh:
Basta rushare in mid con il team intero.. L IA non fa in tempo a fare niente e in 5 minuti sei dentro la base nemica ;)

Bruce Deluxe
17-11-2016, 13:43
In una abbiamo fatto 2.43" :D

alla faccia dei saputelli dei 10 minuti. Siamo scesi a 5 scarsi solo verso la fine che abbiamo cambiato tt il setup e ormai ci eravamo rotti un pò tutti :asd:

grazie di nuovo per la frecciatina gratuita e senza senso, con una squadra di 4-5 è ovvio che fai presto :rolleyes:

nickmot
17-11-2016, 13:58

alla faccia dei saputelli dei 10 minuti. Siamo scesi a 5 scarsi solo verso la fine che abbiamo cambiato tt il setup e ormai ci eravamo rotti un pò tutti :asd:

Dopo che tu hai staccato abbiamo peggiorato.
Siamo partiti senza healer, senza hammer e senza sylvanas in 3 diverse partite.

Ziosilvio
17-11-2016, 16:02

grazie di nuovo per la frecciatina gratuita e senza senso, con una squadra di 4-5 è ovvio che fai presto :rolleyes:
Fine delle polemiche.

Shagrath90
18-11-2016, 15:08
Ieri ho ripreso in mano il gioco per la prima volta da quando è uscita la patch.

Purtroppo è accaduto quello che temevo: Zarya è diventata abbastanza inutile. Bisogna fare i salti mortali per avere l'energia massima sopra al 30%, e la ulti si ricarica con una lentezza disarmante.

E ovviamente nelle competitive è pieno di gente che prende Sombra senza sapere nulla del personaggio, neanche che tipo di abilità abbia e che cosa faccia la sua ulti.
Praticamente molte partite sono dei 5 vs 5. :D

Skelevra
18-11-2016, 17:31
Good guy Blizzard (https://dd.reddit.com/r/Overwatch/comments/5dknwn/house_got_robbed_and_ps4_was_stolen_along_with/)

Titanox2
18-11-2016, 19:03
Ieri ho ripreso in mano il gioco per la prima volta da quando è uscita la patch.

Purtroppo è accaduto quello che temevo: Zarya è diventata abbastanza inutile. Bisogna fare i salti mortali per avere l'energia massima sopra al 30%, e la ulti si ricarica con una lentezza disarmante.

E ovviamente nelle competitive è pieno di gente che prende Sombra senza sapere nulla del personaggio, neanche che tipo di abilità abbia e che cosa faccia la sua ulti.
Praticamente molte partite sono dei 5 vs 5. :D

ma le competitive sono finite o sbaglio?
In ogni caso io sto aspettando apposta, faccio calmare le acque i primi giorni :asd:

Good guy Blizzard (https://dd.reddit.com/r/Overwatch/comments/5dknwn/house_got_robbed_and_ps4_was_stolen_along_with/)

bravi, però mi chiedo il senso di dare una copia su pc se lui giocava su ps4 :asd:

Skelevra
18-11-2016, 19:05
ma le competitive sono finite o sbaglio?
In ogni caso io sto aspettando apposta, faccio calmare le acque i primi giorni :asd:

bravi, però mi chiedo il senso di dare una copia su pc se lui giocava su ps4 :asd:

La season finisce il 24.
Beh gli hanno rubato anche la console quindi hanno pensato che comunque sia aveva un pc a casa.
Oppure gli costa meno dare solo una copia digitale :asd:
O magari la blizzard parteggia per la master race

tornado89
19-11-2016, 18:23
Lo sto provando e mi sta piacendo un casino ... peccato che costa un sacco ancora

Skelevra
19-11-2016, 18:37
Lo sto provando e mi sta piacendo un casino ... peccato che costa un sacco ancora

C'è la origins edition in sconto che costa meno di quella base a 34€ al momento, è il minimo a cui è mai stato, credo sia per il black friday

tornado89
19-11-2016, 18:55
C'è la origins edition in sconto che costa meno di quella base a 34€ al momento, è il minimo a cui è mai stato, credo sia per il black friday

Eh ma per me è troppo ancora ... :asd:

55AMG
19-11-2016, 19:36
Ci sono anche siti di Key AFFIDABILI e LEGALI.

Non credo ci sia nulla di male penso.
Steam ed Origin ne sono benissimo a conoscenza tra l'altro.
Se ne parlava addirittura nel forum di Steam su una discussione ufficiale.

Premetto che sono fortemente contrario alle cose illegali, pirateria e cose simili.

nickmot
20-11-2016, 09:03
Eh ma per me è troppo ancora ... :asd:
Il gioco ha avuto un gran successo e sta ancora vendendo.
Per gli standard Blizzard questo è un bello sconto, normalmente il prezzo non cala per periodi molto più lunghi sui suoi game.
Il fatto che, generalmente, siano supportati per anni non aiuta in tal senso, però sei certo che tra 6 mesi non ci sarà overwatch 2 con conseguente svuotamento dei server.
Se lo vuoi vedere a meno temo dovrai attendere ancora, a meno che tu non abbia codici di sconto su Amazon e che lo scontino anche loro (tra Black Friday e cyber Monday non è troppo improbabile).

Skelevra
20-11-2016, 13:56
Ci sono anche siti di Key AFFIDABILI e LEGALI.

Non credo ci sia nulla di male penso.
Steam ed Origin ne sono benissimo a conoscenza tra l'altro.
Se ne parlava addirittura nel forum di Steam su una discussione ufficiale.

Premetto che sono fortemente contrario alle cose illegali, pirateria e cose simili.

Ma comunque sia il prezzo è sempre quello, o almeno io non l'ho trovato a meno

MrBrillio
20-11-2016, 14:14
Ma comunque sia il prezzo è sempre quello, o almeno io non l'ho trovato a meno

Sì ma li vale tutti i 40€ che costa..è uno di quei giochi che ci giochi volentieri sempre e comunque (anche se ti fa incaxxare a bestia quando giochi con sconosciuti).

betullo
20-11-2016, 14:19
Oh madonna finirà anche sto week end gratuito non se ne può più. :doh:

doctor who ?
20-11-2016, 14:28
Impressione molto positiva, in confronto a Paladins... beh non mi pare manco il caso di fare il confronto :asd:

Tra le poche cose che non mi convincono:
Non mi piace che a volte le mappe sono "ad imbuto" abbastanza grandi e complesse, però a volte per passare da una zona all'altra bisogna attraversare per forza una porta od un corridoio molto ristretto e facilmente camperabile.

E soprattutto non mi piace che molti personaggi abbiano uno sputo di hp, o meglio, penso che così debba essere, odio i giochi in cui i personaggi sono spugne assorbi proiettili, però se non sai in che angolo sta camperando il bastion di turno, non hai il tempo per reagire.

Comunque poca roba, penso che l'hype sia abbastanza meritato.

Bellissima la possibilità di cambiare pg al volo, è così anche in ranked ?

MrBrillio
20-11-2016, 14:30
Sì anche li puoi cambiare. Per le mappe e i biosnciamenti con i pg fidati che sono solo impressioni iniziali, piano piano capirai come usarli e soprattutto perché alcuni é giusto che abbiano uno sputo di hp :asd:

Skelevra
20-11-2016, 14:34
Impressione molto positiva, in confronto a Paladins... beh non mi pare manco il caso di fare il confronto :asd:

Tra le poche cose che non mi convincono:
Non mi piace che a volte le mappe sono "ad imbuto" abbastanza grandi e complesse, però a volte per passare da una zona all'altra bisogna attraversare per forza una porta od un corridoio molto ristretto e facilmente camperabile.

E soprattutto non mi piace che molti personaggi abbiano uno sputo di hp, o meglio, penso che così debba essere, odio i giochi in cui i personaggi sono spugne assorbi proiettili, però se non sai in che angolo sta camperando il bastion di turno, non hai il tempo per reagire.

Comunque poca roba, penso che l'hype sia abbastanza meritato.

Certo si basa proprio sul counterare la formazione avversaria al momento.
Se si sbaglia un pick non si è condannati per 40 minuti come in un moba.

Per i choke point server coordinazione, spesso un pg volante o con blink per andare dietro le linee nemiche è essenziale

doctor who ?
20-11-2016, 14:38
Sì anche li puoi cambiare. Per le mappe e i biosnciamenti con i pg fidati che sono solo impressioni iniziali, piano piano capirai come usarli e soprattutto perché alcuni é giusto che abbiano uno sputo di hp :asd:

No ma a me piace anche che sia così, però quello che mi è capitato alcune volte è: svolto un angolo random, c'è widowmaker riesce a seccarti, amen, ha mirato bene, io sono stato lento e prevedibile come un fagiano, ci sta.

Invece svolti l'angolo e c'è bastion a 7 kilemetri che ha piantato le radici a caso e dalla killcam ti rendi conto che stava li a facerollare :asd:

Voglio dire non ha un suono, un effetto grafico, rinculo, tira i lavandini e basta :asd:, che poi come errore è molto situazionale, non dico che sia op, i modi per aggirarlo ci sono, ma essere tranciati da uno che sta lì a facerollare non è piacevole :asd:

tornado89
20-11-2016, 19:42
Dal fronte aggiornamenti e aggiunta di nuovi pg e mappe com'è messa la cosa? viene aggiornato regolarmente? sono previsti pacchetti a pagamento aggiuntivi?

Bruce Deluxe
20-11-2016, 19:46
Dal fronte aggiornamenti e aggiunta di nuovi pg e mappe com'è messa la cosa? viene aggiornato regolarmente? sono previsti pacchetti a pagamento aggiuntivi?

tutte le aggiunte sono e saranno gratuite, blizzard supporta i propri giochi per anni e anni sopratutto se vendono bene e questo è già oltre i 20 milioni di copie...

Macco26
20-11-2016, 19:49

Il ruleset ranked è uguale al quickplay. Ricorda che l'unica cosa che perdi nel cambiare pg è che perdi la carica per la ulti attuale, e non c'è ripensamento. Come switchi = 0.

55AMG
20-11-2016, 20:41
No ma a me piace anche che sia così, però quello che mi è capitato alcune volte è: svolto un angolo random, c'è widowmaker riesce a seccarti, amen, ha mirato bene, io sono stato lento e prevedibile come un fagiano, ci sta.

Invece svolti l'angolo e c'è bastion a 7 kilemetri che ha piantato le radici a caso e dalla killcam ti rendi conto che stava li a facerollare :asd:

Voglio dire non ha un suono, un effetto grafico, rinculo, tira i lavandini e basta :asd:, che poi come errore è molto situazionale, non dico che sia op, i modi per aggirarlo ci sono, ma essere tranciati da uno che sta lì a facerollare non è piacevole :asd:
Guarda, Bastion (esclusi casi piuttosto rari) di norma viene usato dai principianti.
Piú avanti coi livelli poi lo troverai abbastanza raramente perché é facile da counterare.

Skelevra
21-11-2016, 02:49
Ma masteroveratch come li calcola i winrate? Ho 6-6 con rodhog e dice 43% winrate :mbe:

c3sar3
21-11-2016, 08:49
quando chiude la season 2 ....devo arrivare a diamante cavoli!! :D mi mancano un centinaio di punti

Njk00
21-11-2016, 13:21
Salve ho provato il gioco lo scorso weekend, ed ho fatto alcune try nella modalità 3vs3. Tuttavia ho notato che usciva sempre la mappa Antartica e a fine match non c'erano praticamente statistiche se non il punteggio finale.

Come mai tutto ciò? E' previsto qualche update in merito?

Skelevra
21-11-2016, 13:23
Salve ho provato il gioco lo scorso weekend, ed ho fatto alcune try nella modalità 3vs3. Tuttavia ho notato che usciva sempre la mappa Antartica e a fine match non c'erano praticamente statistiche se non il punteggio finale.

Come mai tutto ciò? E' previsto qualche update in merito?

Nel 3v3 al momento c'è solo quella mappa, è una modalità di contorno che hanno messo con l'ultimo aggiornamento circa due settimane fà, nelle quick play e ranked ci sono circa 10 mappe

Prowler81
21-11-2016, 16:09
@Doctor Who

E' il design delle mappe che ti porta ad avere choke point -> zona aperta -> choke point...diciamo è che un modo che Blizzard ha pensato per rendere le mappe "bilanciate" e non avvantaggiare troppo chi attacca o difende..o meglio, come avrai ben visto chi detiene l'highground è favorito e tutte le mappe hanno postazioni da cui gestire le varie fasi. Principalmente più che agevolare i camper i chokepoint servono ad incoraggiare lo scontro.

Su bastion funziona così: la prima volta ti uccide, avvisi il team della sua posizione, si facerolla counterpickandolo...ormai ci sono tanti kit che ti permettono di counterarlo facilmente (sleep ana, genji con reflect, dva con la matrice, la stessa zarya con alta energia, un buon hanzo/widow, sombra con l'hack) che non appena approfondirai il gioco a livelli non bassi capirai che è un pick "meh" o cmq altamente situazionale.

Titanox2
22-11-2016, 08:06
il 3v3 non mi piace, così come l'1v1 (peggio ancora), così come la modalità orda di halloween...tutta roba che snatura il gioco per come è pensato.

Nayr
22-11-2016, 09:31
il 3v3 non mi piace, così come l'1v1 (peggio ancora), così come la modalità orda di halloween...tutta roba che snatura il gioco per come è pensato.

una o due modalità a cazzeggio come fanno a snaturare tutto il resto del gioco principale :confused:

tecno789
22-11-2016, 14:31
quindi la season finisce il giorno 24 alle 11:00 ?

Skelevra
22-11-2016, 14:42
https://dd.reddit.com/r/Overwatch/comments/5e9rso/blizzard_is_searching_for_software_engineers_to/

Possibile campagna single player?

MrBrillio
22-11-2016, 15:09

A me per assurdo il 3vs3 piace, almeno non mi fa salire la pressione a 3000 il pick insensato della gente senza mani che gioca...
Tante volte parto con la buona intenzione di farmi un po' di competitive..e finisco sempre (o quasi) con l'incaxxarmi a bestia perchè una partita su 2 viene rovinata da gente che prende eroi a caso :muro:

Zorba83
22-11-2016, 16:14
Le nuove modalità non sono male anzi con la scusa delle 3 ricompense settimanali noto meno "personaggi" (e non parlo degli eroi scelti) che prima rovinavano le normali partite ma credo che ciò sia dovuto anche maggiormente al limite introdotto degli eroi non più uguali, sulle competitive invece il discorso è molto variabile, magari qualche pick ragionato si vede di più ma se il team non coopera siamo al punto di partenza...

Ormai mi son rassegnato... quando si entra in competitive è come tirare una moneta e non tanto per l'eventuale pick insensato ma per i leavers che ultimamente ci stanno sempre, fosse 1 ok... ma quando son 2 o 3.......

P.S. Anche a voi quando vi è capitato qualche disconnessione in competitive è sempre inutile cercare di rientrare dal menu e si è costretti a chiudere il client e rilanciare il gioco dal launcher? Per non parlare che al rientro non c'è stato verso di rientrare nella vecchia partita?

Turin
22-11-2016, 21:17
rework di Symmetra sul PTR

https://youtu.be/kaZRbfWI2Bc

Skelevra
22-11-2016, 21:27
rework di Symmetra sul PTR

https://youtu.be/kaZRbfWI2Bc

Ma la palla è sempre un teleport che può dare uno shield di 75 a tutti ad area?
E l'onda d'urto è come se fosse una barriera mobile giusto?

Comunque non credo risolverà i problemi di symmetra

betullo
23-11-2016, 10:12
Porca la vacca ieri ho perso 200 punti in competitive :mad: :mad: :mad:

Ma cavolo devono fare qualcosa per i leavers... non è possibile restare 5vs6.
Ieri mi è successo 2 volte.

Macco26
23-11-2016, 12:51
Ma la palla è sempre un teleport che può dare uno shield di 75 a tutti ad area?
E l'onda d'urto è come se fosse una barriera mobile giusto?

La Palla (Shield Generator) è complementare al Teleporter. A Ultimate carica, premi Q e ti predispone il Teleporter, ripremi Q e switcha su Shield Generator, etc. [cit. Jeff Kaplan]
Così dopo il primo, puoi ricaricare nuovamente la tua Ulti e attivare il secondo dispositivo.

Skelevra
23-11-2016, 14:31
La doppia ulti mi lascia un pò meh, non credo sposti molto, quello che mi piace un casino della nuova Symmetra è la barriera mobile che spara con la E :D

Comunque hanno trovato alcuni audio riguardanti un evento di Natale, era scontato che lo facessero ma vabe, quindi direi che ci saranno fissi 3 eventi più forse uno per pasqua nella prima metà dell'anno?

https://clyp.it/2m1tlqix :sofico:

tecno789
24-11-2016, 18:32
finita oggi la season, non provate neanche per scherzo a fare una competitiva perchè ci sono solo persone che trollano pesante :D

LordChaos
24-11-2016, 22:59
finita oggi la season, non provate neanche per scherzo a fare una competitiva perchè ci sono solo persone che trollano pesante :D
Maddai?a me son sembrati molto più seri :(

Nightingale
25-11-2016, 12:27
Symmetra proprio non mi ci trovo. Mi sembra di essere totalmente d'accordo inutile se non al piazzamento del televarco. Non parlo di ptr eh.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Skelevra
29-11-2016, 13:49
Domani parte la nuova season :D

tecno789
29-11-2016, 14:16
Domani parte la nuova season :D
Prepariamo la dose di bestemmie :D

Turin
30-11-2016, 00:29
Nuova mappa sul PTR.

tecno789
30-11-2016, 06:44
Nuova mappa sul PTR.
Ah ecco cosa mi ha scaricato ieri sera... E com'è?

Turin
30-11-2016, 11:25
La mappa è bella, ma ha il solito problema delle mappe KOTH... cioè che alla fine la parte rilevante è solo quella attorno al punto da conquistare.

L'unica sezione innovativa è la prima, con un jump pad da una parte del punto e il traffico (che fa uccisioni ambientali) dall'altra.

tecno789
01-12-2016, 16:02
Come stanno andando i piazzamenti?

Nayr
01-12-2016, 17:32
Come stanno andando i piazzamenti?

unammerda :cry:

Skelevra
01-12-2016, 18:00
È vero che da questa season i piazzamenti sono più "severi"? Sentivo un paio di streamer parlare di troppa poca gente in silver e bronzo nelle scorse stagioni e che quindi verranno ribilanciati in questa.
Per adesso ho incontrato 3 leaver ed 1 Hanzo boy.

tecno789
01-12-2016, 18:47
unammerda :cry:

anche a me guarda :muro: :muro:

poi tiene conto troppo del rank precedente :confused: :mad: