PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] NBA 2k15

Pagine : 1 2 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17

kao
05-12-2014, 18:28
cmq ieri sera kao e mauroth hanno immediatamente raggiunto i ballers, abbandonando riders e flyers, e in cambio hanno ricevuto minacce e ora girano scortati :cry: :sofico: :ciapet:

Queste sono cose che i Riders non dimenticano tanto facilmente :ops:

Ieri si è visto di tutti. Ma il meglio è stato quel gruppo di dopolavoristi con maglia della salute schifati da tutti :)

"Non possiamo perdere contro della gente in pigiama" (cit.) :D

evariel
05-12-2014, 20:50
sono evariel su steam, vi ho aggiunto ;D

FabioS79
05-12-2014, 21:44
Io attendono diventare pro tre per cambiare così mantengo i punti acquisiti.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

mmazza
06-12-2014, 11:29
Ragazzi mi serve una mano per risolvere un problema con la chat di gruppo di steam. Ieri mentre giocavo con Arciere e Kao al mypark (ottima striscia di 3W) non riuscivo ad entrare nella chat di gruppo. Vi posto lo screen del messaggio.

Da dire che sono parte del gruppo e riesco a chattare con i singoli membri del gruppo. Se vi è capitato o avete dritte fatemi sapere.

http://i60.tinypic.com/24mf8rm.jpg

kao
06-12-2014, 11:58
Io attendono diventare pro tre per cambiare così mantengo i punti acquisiti.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Essere Pro 3 significa potersi spostare da un campo all'altro, ma potresti comunque giocare solamente contro di noi, insieme no ;)

Ragazzi mi serve una mano per risolvere un problema con la chat di gruppo di steam. Ieri mentre giocavo con Arciere e Kao al mypark (ottima striscia di 3W) non riuscivo ad entrare nella chat di gruppo. Vi posto lo screen del messaggio.

Come accedi alla chat? Vai su amici, gruppi, tasto destro sul gruppo, unisciti alla chat di gruppo?

mmazza
06-12-2014, 12:51
Come accedi alla chat? Vai su amici, gruppi, tasto destro sul gruppo, unisciti alla chat di gruppo?

Esatto, e dopo aver cliccato mi esce questa schermata.

LeoVGki
06-12-2014, 13:22
Hai mai acquistato giochi da Steam?
Steam blocca alcune funzioni se non si ha mai acquistato dal loro negozio, se tu ad esempio i giochi che hai li hai sempre presi da negozi esterni e poi associati al tuo account Steam potrebbe essere per quello...

mmazza
06-12-2014, 13:50
Hai mai acquistato giochi da Steam?
Steam blocca alcune funzioni se non si ha mai acquistato dal loro negozio, se tu ad esempio i giochi che hai li hai sempre presi da negozi esterni e poi associati al tuo account Steam potrebbe essere per quello...

No Leo, mai fatto. Li ho sempre comprati scatolati,anche io credo sia per quello, però mi fa strano, perchè sono in grado di chiedere amicizie e chattare singolarmente, cosa che in teoria non potrei fare.

x119
06-12-2014, 13:55
Secondo voi potrebbe divertire anche un totale niubbo di basket?
O è inavvicinabile (per difficoltà e complessità)?

FabioS79
06-12-2014, 14:18
Assolutamente si.
È uno dei giochi sportivi più belli ai quali abbia mai giocato

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

arciere91
06-12-2014, 14:25
No Leo, mai fatto. Li ho sempre comprati scatolati,anche io credo sia per quello, però mi fa strano, perchè sono in grado di chiedere amicizie e chattare singolarmente, cosa che in teoria non potrei fare.

Vedendo lo screen probabilmente è per quello. Puoi comunque risolvere il problema prendendo un giochino di 80/90 centesimi. Mi ricordo Fortix a poco meno di un euro, pure simpatico come giochino :)

A divertire diverte, ma potresti non sopportare i comportamenti di alcuni che vanno dritti come muli. L'online è abbastanza complesso, soprattutto in difesa, dove non aiuta nemmeno l'offline, perchè non ti da indicazioni sugli aiuti difensivi. Mentre per l'attacco può dare una mano grazie al play vision ecc. ecc. Se caso mai dovessi proprio prenderlo io consiglio di fare un lungo, che secondo me è quello un po' più facile rispetto agli altri, almeno secondo me

x119
06-12-2014, 14:37
Grazie per le risposte, io pensavo alla carriera offline..attualmente gioco a pes/Fifa ma volevo qualcosa di completo sia come modalità che gameplay.

arciere91
06-12-2014, 14:41
Grazie per le risposte, io pensavo alla carriera offline..attualmente gioco a pes/Fifa ma volevo qualcosa di completo sia come modalità che gameplay.

Se è solo per l'offline lo consiglio caldamente. Sia per il myplayer che per la completezza e profondità del mygm

kao
06-12-2014, 14:44

Secondo me, come molti giochi sportivi in generale, va acquistato e giocato con la giusta mentalità... Mi spiego: se lo prendi allo scopo di tenere LBJ per schiacciare ad ogni azione, non è divertente. Se ti applichi al gioco, fai girarare la palla, provi un po di schemi, trovi la gente giusta, beh, non ti annoierai di certo, anzi rischi di appassionarti allo sport ;)

Come ti ha consigliato arcie il lungo è un po più semplice (ma lui ha un 2,21 grazie al cazzo :D) anche se il parco movimenti per giocare in post è più ampio e non è detto che sia così immediato.

Il consiglio che posso dare è provarli tutti, anche solo offline e vedere con quale ci si trova meglio.

In ogni caso se ti serve qualche consiglio noi siamo disponibili ;)

Gensi2k
06-12-2014, 16:22
finalmente siamo riusciti ad aggiungerci!! :D

LeoVGki
06-12-2014, 19:04
Steam ha alcune funzioni disponibili solo se il tuo account è stato usato anche per comprare dal negozio stesso, questo per evitare che gli utenti si creino più account per sbloccare achievement, scambiarsi giochi, vendere oggetti collezzionabili ecc...

Probabilmente la chat di gruppo rientra fra queste impostazioni bloccate, l'unica cosa che puoi fare è comprare un qualcosa da Steam stesso come ha suggerito anche Arciere, si trovano cose anche sotto a 1€, sennò aspetti i saldi di Natale fra qualche settiama e ne spendi qualcuno in più per roba che magari potresti trovare più interessante ;)

Anche perché ricordo che ad esempio la mia ragazza dovette aspettare 30 giorni dal suo primo acquisto per avere sbloccate alcune cose, tipo la vendita degli oggetti nel mercato di Steam. Non so se però valga così anche per le altre opzioni bloccate.

Se non sei proprio a digiuno di basket e sai almeno le regole ed i ruoli sì, straconsigliato :D

Poi ovviamente ci si impiega un po' all'inizio per capire tutte le meccaniche del gameplay, anche perché quest'anno i tutorial sono solo tramite brevi video; però imho è il gioco sportivo dell'anno :)
Di modalità ce ne sono parecchie, le trovi ben descritte anche in prima pagina, e sono fatte tutte abbastanza bene (nel senso che in complesso sono molto buone, poi però qualche cazzata o cosa poco curata la 2k la mette sempre dentro :asd:)

THX 1138
07-12-2014, 02:27

é molto complesso per chi non conosce l' nba, devi conoscere il Basket , i giocatori in linea di massima, e qualche schema, per poterlo apprezzare. Per chi ha le carte in regola è il miglior gioco sportivo di sempre.

PS: tutti Ballers? vi piace vincere facile :), Rough city Here.

THX 1138
07-12-2014, 02:27
Cut

FabioS79
07-12-2014, 10:55
Opallalla
si parte con il modding selvaggio finalmente :D

Unread postby gregkwaste on Sun Dec 07, 2014 6:06 am
Ok here we go again :D

NBA 2K15 Explorer
Version: 0.27

#Features#

-Importing Capabilities
-IFF Import support (also supports iff files extracted from RED MC)
-Texture Import (png,jpg,dds image formats supported)
-Ultra HD Texture import support

-Exporting Capabilities
-IFF Exporting
-Texture Export to DDS format
-Model Export in obj format

-Previewing Capabilities
-Texture Previewing
-OGG file player included
-3D Model previewing

talladega
07-12-2014, 11:14
Il più è capirci qualcosa. ....

dischopping78
07-12-2014, 19:47
Ciao ragazzi, volevo farvi una domanda magari se ne e' gia' parlato nelle pagine precedenti, giocando nella carriera giocatore la visuale non c'e' piu' come nel precedente my player in pratica sempre il giocatore alle spalle? l'unica che assomiglia e' la 2k ma a ogni tempo devo entrare nell'impostazione e invertire la rotazione altrimenti e' dall'altra parte, grazie

airportmac
08-12-2014, 08:37
Questo titolo è favoloso. Sia in modalità MyTeam che carriera offline il gioco è davvero strepitoso !.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

mmazza
08-12-2014, 11:03
Steam ha alcune funzioni disponibili solo se il tuo account è stato usato anche per comprare dal negozio stesso, questo per evitare che gli utenti si creino più account per sbloccare achievement, scambiarsi giochi, vendere oggetti collezzionabili ecc...

Probabilmente la chat di gruppo rientra fra queste impostazioni bloccate, l'unica cosa che puoi fare è comprare un qualcosa da Steam stesso come ha suggerito anche Arciere, si trovano cose anche sotto a 1€, sennò aspetti i saldi di Natale fra qualche settiama e ne spendi qualcuno in più per roba che magari potresti trovare più interessante ;)

Anche perché ricordo che ad esempio la mia ragazza dovette aspettare 30 giorni dal suo primo acquisto per avere sbloccate alcune cose, tipo la vendita degli oggetti nel mercato di Steam. Non so se però valga così anche per le altre opzioni bloccate.

Credo alla fine farò così, aspettando qualche bella offerta su Steam. Anche perchè sul web non ho trovato altre soluzioni.
Intanto con gli altri quando siamo online usiamo una chat multipla (grazie a Tutti!). :D :D :D :D

bisac1
08-12-2014, 14:08
ciao a tutti, visto le possibilità di giocare online, cercavo qualcuno per fare una partita ogni tanto, gioco dal 2k13 per cui almeno i tasti li conosco, poi schiacciarli nell'ordine giusto è un altro paio di maniche. :doh:

se qualcuno vuole aggiungermi o c'e' modo di farsi aggiungere al gruppo ne sarei contento.

l'id su steam è bisac

bye

wolly1979
08-12-2014, 17:43
NBA 2K15 - Patch #3 Notes

8 dicembre 2014 alle ore 18.36

NBA 2K15's Patch #3 has been released on the PS4. It is coming to Xbox One and PC soon.

Here are your full patch notes:

GENERAL

- Continued improvements have been made to the face scanning process. Please ensure you have plenty of balanced lighting (natural light is best) for best results.
- A number of improvements have been made to the MyPARK Championship experience. Get out there and represent your Park!

- The following players have received updates hairstyles/beards: Chris Andersen, Carmelo Anthony, Dwight Howard, Martell Webster, Josh McRoberts, Deandre Jordan, Marcin Gortat, Kyrie Irving, Iman Shumpert, Michael Williams Carter, and Xavier Henry.

- The following players have received new or updated head scans: historic Shaquille O’Neal, Damian Lillard, Larry Sanders (goggles), Otto Porter (prescription goggles), Steve Nash, and Jordan Hill. Rajon Rondo now has a new body type.

- Updated the Atlanta Hawks uniform to match the look for the 2014-15 season.

- Updated the Toronto Raptors uniform by reducing the thickness of the red trim around the arms.

- Updated the referee uniforms to match the look for the 2014-15 NBA season.

- Improved lip sync and facial animations for a number of the Real Voice interviews with Doris Burke.

- Fixed an issue where the commentator would occasionally reference an on-screen overlay when one was not being displayed.

- Fixed a case where the game would occasionally hang when scrolling by the created players tab in the Roster Creator.

- The shooting form and shot base animations are now correctly coupled when scrolling through them in Edit Player.

- A League Members screen has been added to Online Leagues, with the ability for admins to kick users from the league as well as the ability to award a win to the user of their choosing.

- In Online Leagues, a clear indication of who won/lost playoff games is now provided when viewing the results of games around the league.

- When accepting an Online Leagues invite on the Main Menu, the user will no longer lose functionality after accepting an invite, then canceling out of the Retrieving Content Data dialog.

- When spectating or in Got Next in the Jordan Rec Center, the quarter and time remaining will now appear in the score bar.

- Created/generated players will now have their hot zones updated when their position changes.

- Users with very low teammate grades in All-Star Team-Up/MyPARK games will be removed from the current session.

- NBA players now have appropriate wingspans/body lengths listed when editing them in Edit Player.

- Users are now able to change where the NBA logo is placed on their headband when viewing it in Accessories in the MyPLAYER Store.

- Updated the Adidas Ankle Brace to match its real-life counterpart (velcro now faces out).

- Fixed an issue where parties of 5 would sometimes get split up when searching for All-Star Team-Up game.

- Records will now be shown with the correct values when loading into quick matches online.

- Resolved a rare issue where the game would randomly hang during the Dunk Contest at All-Star Weekend.

- The correct players names and scores are now shown during the tiebreaker round in the dunk contest at All-Star Weekend.

- MyTEAM users who quit out of the game as soon as the clock hits 0, but before the game flow officially ends, will now receive their earned MyTEAM points.

- Fixed a rare hang that would occur if the user attempted to Rematch during a very small window at the beginning of the Halftime Report.

- (PC) Support for 21:9 resolutions has been added.

- (PC) Support for adjusting controller vibration has been added into the VideoSettings.cfg file located in your %APPDATA% folder.

GAMEPLAY

- Several improvements made to defensive movement to make it more responsive.

- Fixed several issues preventing shooting fouls from being called at a high enough frequency for both the user and CPU.

- Fixed 3PT line recognition for jump shooters to prevent them from stepping over the line when attempting 3PT shots.

- Pass speeds have been increased to reduce "floaty" passes.

- Increased the AI's usage of 3PT shots to better match real life NBA statistics.

- Implemented a casual walk-up state and new back-to-basket walk launch to get rid of the "hunchback" walk-ups. Also made it easier to dribble walk in general.

- Disabled technical fouls due to excessive timeouts in online games to prevent griefing.

- Fixed overpowered behind-the-back dribble moves.

- Addressed several cases of control unresponsiveness in the dribbling system.

- Tuned interior and contact shot success for more predictable outcomes.

- Reduced contact dunk frequency for Posterizers in all game modes.

- The AI will now evaluate more options rather than always doing "auto-putbacks" off of offensive rebounds.

- Several improvements made to balance offensive and defensive rebounding.

- More impactful penalties instituted against "zig-zag" 3PT exploit.

- Corrected a case where block inputs were being dropped near the basket.

- Increased the frequency of reaching fouls.

- Tuned defensive closeout speed and effectiveness.

- The shot meter is now enabled during free throw situations.

- Reduced the frequency of moving screen violations.

- Fixed an exploit in which the user could continually engage and disengage from the Post to get to the basket.

- Changed the default setting for Defensive Assist online to 50 to help with on-ball defense.

- Re-worked the shot fatigue system to take more factors into account to better simulate real life.

- Tweaked the ‘Beluba’ Camera to make it more playable in transition and during free throws.

- Fixed the ability to throw long touchdown passes by alley-ooping to the receiver from the backcourt.

- Force receivers to play standing catches on check-ball passes.

- Fixed an issue where a user's pass release type request was being overridden during fast breaks.

- Fixed several cases of rebounding goaltends being called too frequently.

- Improvements to passing and catching into the post.

- Made passers more aware of defenders behind them when selecting pass animations.

- Fixed Play-call messages not appearing when calling a play in the Jordan Rec Center.

- Prevent post players from auto pump faking from dropsteps.

- Delayed the AI's decision to pass on pick & rolls until the roll animation has launched.

- Improved Deny Ball movement when Out of Position.

- Improved the responsiveness of the Right Stick defensive Quick Steps.

- Addressed a rare issue where the user wasn’t able to move his defender during an inbound situation.

- Fixed on-ball defense facing when out of position and really close to the ball handler.

- Prevented off-ball defenders from going into a shot contest if an on-ball teammate is already in one.

- Made it easier to control your player during the 2K Camera flip transition.

- Improved post shot selection for AI-controlled players to better match their tendencies.

- Reduced the frequency of steals in perimeter body-ups.

- Fixed the logic for the AI dribbler passing to the roll man in pick-and-roll situations.

- Removed dribble drive stutter that was occasionally playing in the wrong situations.

- Improved Points of Emphasis logic for late game situations.

- Player attributes now dynamically update in the Substitutions menu to demonstrate the effects of hot/cold streaks and injuries.

- Improved logic and spacing for players in the Triangle freelance offense.
- A number of other smaller changes have been made to address issues as well as enhance the user experience.

MyCAREER

- Improved shot awareness and raised shot percentages for teammates in MyCareer to make them more effective.

- Several improvements made to the Teammate Grade evaluation.

- Fixed an issue where tattoos equipped while in the Practice Gym failed to apply to the player when playing the next NBA game.

- Fixed an issue where an incorrect scene would sometimes play when the user’s team wins a playoff series against a rival NBA player.

- During the offseason, your favorite team should no longer try and recruit you if you are already on that team.

- Users can now preview sounds in the Arena Media menu prior to purchasing.

- Fixed a rare case where a player not on the team would appear in scenes with the MyPLAYER.

- The ‘Chase Down Artist’ badge should now unlock at the appropriate time.

- The requirements for the ‘Dimer’, ‘Acrobat’, ‘Scrapper’, ‘Spin Lay-in’, ‘Post Hoperator’, and ‘Charge Card’ badges have been lowered to make them a little more attainable.

- The +/- stat will now display proper values after portions of the game have been simulated.

- Corrected an issue where the MyPLAYER was sometimes not the offensive player in the post scoring drill.

- Fixed an issue where pre-game rituals would occasionally not trigger before a played game.

- Corrected a case where the camera would sometimes look at the other team during a speaking huddle.

-The MyPLAYER will now wear his team’s uniform during the Three-Point Contest at All-Star Weekend.

- The MyPLAYER will no longer wear his in-game accessories along with his casual clothes in the Sprite commercial.

- The Rising Stars and All-Star games will no longer take place in the 2014 all-star arena starting with year 2 of MyCAREER.

- The Hall of Fame environment has been completely re-lit to increase the visual fidelity of the experience.

MyGM/MyLEAGUE

- Addressed an issue where some save progress would be lost in an active save when loading a custom roster and playing a game outside of MyGM/MyLEAGUE prior to entering it.

- Fixed an issue where user-approved trades (via Trade Approval) were occasionally not processed when accepted during the offseason in MyLEAGUE.

- Tuned generated draft class creation to create more variety with respect to body scale proportions (e.g. shoulder width, wingspan, etc.).

- Tuned DPOY formula in order to get more accurate award recipient finalists.

- Fixed an issue where a player’s injury recovery time could dramatically drop when aggravating an existing injury.

- When a player worsens an injury by attempting to play through it (e.g. Sore Knee -> Torn ACL), the injury duration will now be updated to match the new injury.

- Your Trainer will now inform you of exactly which body part he is worried about when uncovering an injury concern on a draft prospect.

- Corrected an issue that was restricting some players from signing contract extensions in-season despite having the appropriate number of bird years.

- Players that are focused on Injury Rehab will no longer aggravate existing injuries during Training.

- When prompted to Load / Download a draft class, the menu will now also populate with classes built by your fellow community members.

- In MyGM, the user will no longer receive an offseason owner goal to not lose a player to free agency when that player is already signed for the next season.

- In MyGM, your owner will no longer ask you to upgrade a position where you already have a star player when you have another position in need of a clear upgrade.

- In MyGM, fixed an issue where upgrades that affect durability affected only the miscellaneous durability instead of the durability of all body parts.

- In MyGM, the user will no longer fail the ‘Keep Morale above X’ goal is the related player gets injured and his morale drops below the threshold as a result of the injury.

- In MyGM, CFOs with the ‘Bully’ badge will no longer lower their own Trust due to the badge.

- The game will no longer hang when trying to finish the offseason with 4 or less players on the roster (What are you thinking anyhow?).

- Addressed an issue in the Gameplan where the rotation would reset when leaving a team-specific gameplan for a team that had 15 players on the roster.

- Head Coach hirings/firings are now tracked in the Transaction Report.

- Fixed a bug where the social media messages from different Power Rankings personalities would be incorrect when starting with a Fantasy Draft.

NOTE: All patch fixes will work in your existing game mode saves.

goma76
08-12-2014, 18:41
2.84 GB di password, mica male.

evariel
08-12-2014, 18:42
Bella patchona.. quest'anno è tutta un'altra musica alla 2k sports!
Comunque ragazzi, ho il seguente problema:
Ho sia un pad xbox 360 che il pad ps3 che utilizzo tramite better DS3.
In genere utilizzo quello ps3 perchè quello 360 è parecchio consumato.
Ad ogni modo, quando provo a giocare nel mypark non funzionano nessuno dei due, ma solo i comandi da tastiera (che francamente non so nemmeno quali siano, però vedo che il giocatore quanto meno si muove tramite tastiera).
Come posso impostare il pad anche nel mypark? Credevo fosse automatica la cosa.
Ah, è scontato che entrambi i pad funzionano in tutte le modalità offline.
Grazie per l'aiuto!

mauroth
08-12-2014, 19:19
Bella patchona pare. Ma rimangono insoluti questi elementi (prendo da un altro post da OS):

- Regression. I think it's safe to say it's the most desired adjustment for franchise players. More specifically shooting and iq regress the same for everybody, and the same as other attributes. Don't want to be that guy but it seriously makes the mode unplayable after a couple seasons, and I'm a longtime player who's easy to please on that front.

- All created players (even MyPlayers) weigh the exact same.

- Something something more CAP options Specifically having players over 7'2 and the accessories that MyPlayers have available to them.

talladega
08-12-2014, 21:10
Stanno uscendo le prime ciberface, le prime maglie, ma come si fa ad installarle ?
Sarebbe utile una guida in merito, se qualcuno di buona volontà.....

Gensi2k
08-12-2014, 21:15
Ed ecco l'acqua nel myplayer. Quarta stagione, terza agli beat, siamo io Bryant deng bosh e sullinger con wade sesto uomo. Andiamo davvero bene tanto che per la prima vita vado all'asg e siamo secondi a est. Cosa fanno? Cedono sullinger per lowry (mio doppione che non gioca mai) e Joe johnson che faceva il suo dalla panca per antetokoumpo subito titolare. Cominciano a spadellare tutti e ne perdiamo dieci in fila uscendo dalla zona PO. Inoltre è stato ceduto il mio mentore haslem e il suo ruolo è ricoperto da altri a caso (tipo ho fatto uno shooutaround con durante, un dopo partita con al Jefferson di charlotte e il siparietto che accade quando scambiano i tuoi compagni con thaddeus young in spogliatoio heat (con maglia wolves)

evariel
09-12-2014, 07:59
Rispondo da solo al mio problema, nel caso dovesse verificarsi anche a qualcun altro. Avviate il gioco da steam in big picture e funzionerà tranquillamente. Non chiedetemi il perchè :D

Comunque brutte storie gensi, il mio scopo è finire proprio negli heat dal mio patrozzo wade (anche se per ora sono ad okc e mi trovo decisamente bene :D) e se mi dovesse finire come a te inizierei a tirare bestemmie in aramaico!

FabioS79
09-12-2014, 08:02
Io sono ai Thunder e fino ad adesso ho un record di 34/1 sconfitta solo con SA.
Io gioco da play. RW Durant e Ibaka sono fortissimi.

bantu86
09-12-2014, 08:05
Ma la Patch è già uscita anche per pc?

SimoMj23
09-12-2014, 08:31
Ma la Patch è già uscita anche per pc?
Credo solo per ps4

FabioS79
09-12-2014, 09:43
salve,

dopo tanti anni (l'ultimo è stato nba 2005) vorrei tornare a divertirmi anche col basket. qualche anno fa avevo provato la demo ma mi ricordo l'eccessiva durezza dei controlli: ok la simulazione, ma così, per me, era davvero troppo. volevo sapere quindi se i controlli sono rimasti gli stessi e/o se c'è anche la possibilità di usare controlli più semplici (per esempio, come hanno annunciato nel remake di resident evil, di inserire sia i nuovi controlli che i vecchi, ossia solo 3 tasti oltre a quelli direzionali) e meno "duri"

grazie
Ma guarda, la curva di apprendimento è abbastanza bassa.
Di fatto puoi usare 4 tasti. Corsa, passaggio tiro e salto. Gli altri solo se vuoi fare altre cose ma ti possono bastare quelli.
Ti consiglio però un pad xbox 360

THX 1138
09-12-2014, 11:05
Ed ecco l'acqua nel myplayer. Quarta stagione, terza agli beat, siamo io Bryant deng bosh e sullinger con wade sesto uomo. Andiamo davvero bene tanto che per la prima vita vado all'asg e siamo secondi a est. Cosa fanno? Cedono sullinger per lowry (mio doppione che non gioca mai) e Joe johnson che faceva il suo dalla panca per antetokoumpo subito titolare. Cominciano a spadellare tutti e ne perdiamo dieci in fila uscendo dalla zona PO. Inoltre è stato ceduto il mio mentore haslem e il suo ruolo è ricoperto da altri a caso (tipo ho fatto uno shooutaround con durante, un dopo partita con al Jefferson di charlotte e il siparietto che accade quando scambiano i tuoi compagni con thaddeus young in spogliatoio heat (con maglia wolves)

Brutte cose, per me al momento le cose vanno meglio, anche se sto aspettando che mi traddino un lungo, per un AP; Me, Noah, Gasol, Gibson, Mirotic ( costretto a giocare Ap ) siamo in troppi, sopratutto considerando che McDermott mi parte titolare, ed ora con l' infortunio di Rose, Shell titolare play. La vedo dura, nel frattempo ho chiesto a Wiggins se voleva fare i Big three, non si sa mai :)

albys
09-12-2014, 12:26
Molto bene per quanto riguarda la patch.... minchia, ce n'erano di cose che non andavano! :D
Uscirà giusto in tempo per il mio acquisto.

Forse per la prima volta si riuscirà a fare un my career... anche se so già che poi finirò per fare anche una Myleague e un MyGM...
:mc:

SimoMj23
09-12-2014, 12:42
Molto bene per quanto riguarda la patch.... minchia, ce n'erano di cose che non andavano! :D
Uscirà giusto in tempo per il mio acquisto.

Forse per la prima volta si riuscirà a fare un my career... anche se so già che poi finirò per fare anche una Myleague e un MyGM...
E ti suggerisco anche il my team carino soprattutto rispetto al fut di fifa , poi online ci sono sempre chi gioca alla cavolo però chi gioca bene ne viene fuori......

mmazza
09-12-2014, 14:15
Ragazzi ma anche a voi il counter del rivals day nel mypark è sfasato? Per l'esattezza mi dice che il prossimo rivals day è il 9 dicembre ma sul counter mancano 3 giorni!:mc: :mc: :mc:

Qualcuno sa da cosa dipende?

LeoVGki
09-12-2014, 14:26
Si preannuncia una patch immensa leggendo il changelog che avete postato, bene bene :D qualcuno che gioca su PS4 ha già provato il gioco post-patch?

Riguardo il MyCareer io sono ancora al secondo anno, sempre ai TWolves, ma dopo un primo anno disastroso (3o peggior regord della lega) ora mi sto divertendo e siamo una bella squadra! Abbiamo un record di 26/15 per ora, io ho creato una guardia e sono ormai a 89 di overall diventando la stella della squadra... Gioco a difficoltà All-Star e devo dire che ora le partite sono spesso belle, i compagni giocano bene, mentre nella prima stagione era una tragedia e sbagliavano di tutto :asd:

Unica cosa è che mi sembra ci sia una certa predisposizione del computer nel decidere un po' come deve andare la partita, spesso capita di avere dei quarti in cui pur giocando bene, tirando da smarcato e con un buon tempismo non la butto dentro nemmeno se allargano il canestro; per poi riprendere a tirare decentemente magari negli ultimi minuti. Per fortuna non è una cosa che capita in tutte le partite (le gioco quasi tutte, ne simulo poche per ora) ma in alcune succede e si nota parecchio, come se la partita fosse indirizzata dalla CPU e non da me :fagiano:

mmazza
09-12-2014, 14:32
Unica cosa è che mi sembra ci sia una certa predisposizione del computer nel decidere un po' come deve andare la partita, spesso capita di avere dei quarti in cui pur giocando bene, tirando da smarcato e con un buon tempismo non la butto dentro nemmeno se allargano il canestro; per poi riprendere a tirare decentemente magari negli ultimi minuti. Per fortuna non è una cosa che capita in tutte le partite (le gioco quasi tutte, ne simulo poche per ora) ma in alcune succede e si nota parecchio, come se la partita fosse indirizzata dalla CPU e non da me :fagiano:

Hai perfettamente ragione, lo abbiamo notato in molti. Mi pare si chiami "momentum". In quei casi magari cerca di difendere un pò di più e realizzare più assist, quando possibile. Io anche sono alla seconda stagione e mi è capitato spesso, spero che con la patch magari si risolva.

FabioS79
09-12-2014, 14:44
Io sono a 86 e non riesco a salire. Ho circa 40000 vc adesso ma non posso usarli. Dopo un determinato livello te li fa aggiungere 1 ad 1 vero?

mmazza
09-12-2014, 14:58
Io sono a 86 e non riesco a salire. Ho circa 40000 vc adesso ma non posso usarli. Dopo un determinato livello te li fa aggiungere 1 ad 1 vero?

Si, anche io fermo ad 89, stesso problema. Bisogna fare prestazione alte per sbloccare altri miglioramenti.

SimoMj23
09-12-2014, 15:01
Si preannuncia una patch immensa leggendo il changelog che avete postato, bene bene :D qualcuno che gioca su PS4 ha già provato il gioco post-patch?

Riguardo il MyCareer io sono ancora al secondo anno, sempre ai TWolves, ma dopo un primo anno disastroso (3o peggior regord della lega) ora mi sto divertendo e siamo una bella squadra! Abbiamo un record di 26/15 per ora, io ho creato una guardia e sono ormai a 89 di overall diventando la stella della squadra... Gioco a difficoltà All-Star e devo dire che ora le partite sono spesso belle, i compagni giocano bene, mentre nella prima stagione era una tragedia e sbagliavano di tutto :asd:

Penso sia uscita solo negli usa in Europa non credo sia uscita.....

LeoVGki
09-12-2014, 15:09
Hai perfettamente ragione, lo abbiamo notato in molti. Mi pare si chiami "momentum". In quei casi magari cerca di difendere un pò di più e realizzare più assist, quando possibile. Io anche sono alla seconda stagione e mi è capitato spesso, spero che con la patch magari si risolva.
Sì il termine "momentum" deriva dalla serie Fifa ed indica la stessa cosa diciamo... il problema è che quando il tuo ruolo diventa essere la stella della squadra ci sono momenti in cui in attacco ti cercano il più possibile, e diventa difficile non prendersi tiri :asd:

A me non è ancora successo ma da quello che ho letto capita quando si finiscono i potenziamenti a disposizione, da quel momento devi giocare più partite per sbloccare i badge che ti permettono di avere un'altro potenziamento per le caratteristiche. Non ho idea ogni quante partite si riceva, ho letto su NLSC che se ne dovrebbe ricevere uno ogni 10 pertite giocate ma non ci ho mai fatto caso :fagiano:

albys
09-12-2014, 16:42
Il cosiddetto Momentum è la necrosi dei giochi sportivi.

Mi auguro vivamente che i programmatori la piantino di inserire nel codice questa cazzata di principio.

SimoMj23
09-12-2014, 17:15

Mi auguro vivamente che i programmatori la piantino di inserire nel codice questa cazzata di principio.
Soprattutto quando è troppo invasivo e falsa il tutto

lelets
09-12-2014, 18:51
NBA 2K15 - Patch #3 Notes

- A number of improvements have been made to the MyPARK Championship experience. Get out there and represent your Park!

- When spectating or in Got Next in the Jordan Rec Center, the quarter and time remaining will now appear in the score bar.

- Users with very low teammate grades in All-Star Team-Up/MyPARK games will be removed from the current session.

per i frequentatori del mypark :D :read:

una marea di robe, devo ancora leggerle tutte.
mispiegate cos'è l'alleanza all star? ed esiste una specie di associazione online?

kao
09-12-2014, 18:54
E ti suggerisco anche il my team carino soprattutto rispetto al fut di fifa , poi online ci sono sempre chi gioca alla cavolo però chi gioca bene ne viene fuori......

Mah, nzomma... a parte che si trovano pochissime persone, direi che il basket non si presta moltissimo a questa modalità, pur apprezzando il tentativo. Il motivo, molto semplicemente, è che le partite da 6 minuti mi fanno passare qualsiasi poesia ;)

E no, per quanto mi riguarda non è lo stesso discorso del calcio.

Ragazzi ma anche a voi il counter del rivals day nel mypark è sfasato? Per l'esattezza mi dice che il prossimo rivals day è il 9 dicembre ma sul counter mancano 3 giorni!:mc: :mc: :mc:

Qualcuno sa da cosa dipende?

Non me ne preoccuperei più di tanto :D

Purtroppo quest'anno si sente parecchio. Da un certo punto di vista sono anche contento, visto che le partite sono sempre tiratissime e questo non può che aumentare la longevità del gioco (almeno per me... da anni ormai lo abbandono dopo 6/10 mesi)... dall'altra giocare bene e non raccoglierne i frutti vedendo la cpu che fa un'azione di 3 secondi, arresto e tiro contestatissimo e la mette... fa un po uscire il fegato :D

lelets
09-12-2014, 19:00
a me il myteam piace, e online ho sempre trovato gente per giocarci :D

nba
09-12-2014, 20:01
C'è qualche patch per cambiare i tasti xbox in tasti ps?

kao
10-12-2014, 00:18
a me il myteam piace, e online ho sempre trovato gente per giocarci :D

Non ho detto che fa schifo, ho detto che non mi convince :D

Per l'online non so che dirti, sarò sfigato :(

raffilele
10-12-2014, 14:48
Purtroppo quest'anno si sente parecchio. Da un certo punto di vista sono anche contento, visto che le partite sono sempre tiratissime e questo non può che aumentare la longevità del gioco (almeno per me... da anni ormai lo abbandono dopo 6/10 mesi)... dall'altra giocare bene e non raccoglierne i frutti vedendo la cpu che fa un'azione di 3 secondi, arresto e tiro contestatissimo e la mette... fa un po uscire il fegato :D

per me è il difetto peggiore di questo 2k15. spaventosa l'influenza della cpu sull'andamento della gara.
chiariamoci: a me sta bene se la cpu per tenere su la tensione della partita pompa un po le prestazioni dell'avversario in alcuni momenti, tipo che l'avversario si smarca con più energia e va al tiro, migliora alcuni passaggi, osa con penetrazioni di forza e le vince.
mi sta meno bene che per farlo restare in partita altera chiaramente alcune meccaniche di gioco.
tipo quando mi fa sbagliare i tiri non contrastati con curry per di più caldo, mentre fa mettere roba assurda alla cpu contrastata da posizioni altrettanto assurde.

ieri sera ad esempio ero impegnato in una partita di playoff con golden state, al mio secondo anno con la franchigia e con una squadra veramente forte. ero alla quarta partita contro i trail blazers, guidavo la serie per 3-0. la cpu per cercare di strapparmi una partita mi ha fatto finire curry con il 29% dei tiri segnati, thompson con il 32%; non è servito a molto perchè l'ho vinta con barnes e green, ma il tentativo di fottermi era proprio evidente.

albys
10-12-2014, 16:19
Su questa cosa nessuno dice nulla a Leftos?

kao
10-12-2014, 17:18
per me è il difetto peggiore di questo 2k15. spaventosa l'influenza della cpu sull'andamento della gara.
chiariamoci: a me sta bene se la cpu per tenere su la tensione della partita pompa un po le prestazioni dell'avversario in alcuni momenti, tipo che l'avversario si smarca con più energia e va al tiro, migliora alcuni passaggi, osa con penetrazioni di forza e le vince.
mi sta meno bene che per farlo restare in partita altera chiaramente alcune meccaniche di gioco.
tipo quando mi fa sbagliare i tiri non contrastati con curry per di più caldo, mentre fa mettere roba assurda alla cpu contrastata da posizioni altrettanto assurde.

ieri sera ad esempio ero impegnato in una partita di playoff con golden state, al mio secondo anno con la franchigia e con una squadra veramente forte. ero alla quarta partita contro i trail blazers, guidavo la serie per 3-0. la cpu per cercare di strapparmi una partita mi ha fatto finire curry con il 29% dei tiri segnati, thompson con il 32%; non è servito a molto perchè l'ho vinta con barnes e green, ma il tentativo di fottermi era proprio evidente.

Mi trovo in difficoltà perchè condivido al 100% tutto quello che dici e mi succedono esattamente le stesse cose... Ma d'altro canto è altrettanto vero che la mia voglia di giocare non sta scemando ma quintuplicando!

Questo non vuol dire che il momentum sia una cosa bella, anzi è ODIOSA, ma evidentemente non esiste un altro modo per bilanciare il gioco se non, appunto, barando.

mmazza
10-12-2014, 17:42
Ragazzi patch in download per pc...4 GB! Staremo a vedere.

wolly1979
10-12-2014, 17:46
confermo...patch uscita

talladega
10-12-2014, 18:06
addirittura prima di XB1 :eek:

Blascotarantino
10-12-2014, 18:11
4 Gb di patch oddiooooooooooo
Per quanto riguarda il momentum la cosa più fastidiose di tutte e che ti sballa le statistiche faccio un esempio tiro col 60% per tutta la gara ( nel my player)
la mia squadra va in vantaggio di una ventina di punti e li sbagli anche le schiacciate da solo a campo aperto stralol!

nice_cool
10-12-2014, 18:16
addirittura prima di XB1 :eek:

e di ps4 ;)

THX 1138
10-12-2014, 18:18
Azz, 4 gb di roba, non poco, son veramente curioso di provarla, per quanto riguarda il momentum, anch' io ci smadonno sopra, però è altrettanto vero che anche nella realtà esistono situazione del genere, in cui ad una squadra va tutto bene ed ad un ' altra tutto storto;
tutto sommatto anche me aumenta la voglia di giocare, e vincere da solo ( nel my career ) nel momento in cui tutto è avverso dà una soddisfazione enorme, di quasi onnipotenza, mentre nei precedenti 2k più spesso affiorava la noia una volta diventati forti.

Blascotarantino
10-12-2014, 18:32
Queste le note della patch tradotte con google translate

NBA 2K15 Patch # 3 è stato rilasciato sulla PS4. E 'in arrivo per Xbox One e PC al più presto.

Qui ci sono le note piene di patch:

GENERALI

- I continui miglioramenti sono stati fatti per il processo di scansione fronte. Assicurarsi di avere un sacco di illuminazione bilanciata (luce naturale è migliore) per i migliori risultati.
- Una serie di miglioramenti sono stati fatti per l'esperienza MyPARK campionato. Uscire e rappresentare il vostro parco!

- Questi i giocatori hanno ricevuto aggiornamenti acconciature / barba: Chris Andersen, Carmelo Anthony, Dwight Howard, Martell Webster, Josh McRoberts, DeAndre Jordan, Marcin Gortat, Kyrie Irving, Iman Shumpert, Michael Williams Carter, e Xavier Henry.

- Questi i giocatori hanno ricevuto nuovi o aggiornati scansioni di testa: storico Shaquille O'Neal, Damian Lillard, Larry Sanders (occhiali), Otto Porter (occhiali da vista), Steve Nash, e Jordan Hill. Rajon Rondo ha ora un nuovo tipo di corpo.

- Aggiornata la divisa Atlanta Hawks per abbinare il look per la stagione 2014-15.

- Aggiornata la divisa Toronto Raptors, riducendo lo spessore della cornice rossa intorno alle braccia.

- Aggiornata le uniformi arbitro per abbinare il look per la stagione 2014-15 NBA.

- Migliorata la sincronizzazione delle labbra e animazioni facciali per una serie di interviste voce reale con Doris Burke.

- Risolto un problema in cui il commentatore di tanto in tanto riferimento a una sovrapposizione su schermo quando non veniva visualizzata.

- Risolto un caso in cui il gioco di tanto in tanto bloccarsi durante lo scorrimento della scheda giocatori creato nel Roster Creator.

- La forma di ripresa e le animazioni di base girati sono ora accoppiate correttamente quando si scorre attraverso di loro in Edit Player.

- Schermo A League Membri è stato aggiunto a leghe online, con la possibilità per gli amministratori di calciare utenti di campionato, nonché la possibilità di concedere una vittoria per l'utente di loro scelta.

- In leghe online, una chiara indicazione di chi ha vinto / perso partite di playoff è ora fornito durante la visualizzazione dei risultati di giochi in tutto il campionato.

- Quando si accetta un Leghe online Invita nel menu principale, l'utente non sarà più perdere la funzionalità dopo aver accettato un invito, quindi annullando della finestra di dati contenuti Recupero.

- Quando spectating o in Got Next in Giordano Rec Center, il quarto e il tempo rimanente verrà visualizzata nella barra punteggio.

- / Giocatori generati creati avranno ora le loro zone calde aggiornata quando i loro cambiamenti di posizione.

- Gli utenti con bassi gradi compagno di squadra in All-Star giochi Team-Up / MyPARK saranno rimossi dalla sessione corrente.

- Giocatori NBA hanno ora un'apertura alare appropriate / lunghezze elencate quando li si modifica in Modifica Player.

- Gli utenti sono ora in grado di cambiare dove il logo NBA è posto sulla loro fascia quando viene visualizzata in Accessori nella MyPLAYER Store.

- Aggiornata la Adidas Ankle Brace per abbinare la sua controparte nella vita reale (velcro ora affronta fuori).

- Risolto un problema in cui i partiti su 5 sarebbero talvolta vengono divisi durante la ricerca di All-Star Team-Up gioco.

- Records verranno mostrati con i valori corretti durante il caricamento in partite veloci in linea.

- Risolto un problema raro in cui il gioco si bloccano in modo casuale durante il Dunk Contest, All-Star Weekend.

- I corretti nomi dei giocatori ei punteggi vengono ora mostrati durante il round tie-break al concorso dunk a All-Star Weekend.

- Utenti MyTeam che smettono fuori dal gioco, non appena l'orologio colpisce 0, ma prima il flusso di gioco ufficialmente finisce, sarà ora ricevere i loro punti MyTeam guadagnati.

- Risolto un raro blocco che si verificherebbe se l'utente ha tentato di rivincita in una finestra molto piccola, all'inizio del Rapporto Halftime.

È stato aggiunto 9 risoluzioni: (PC) Supporto per 21 -9.

- (PC) Supporto per la regolazione delle vibrazioni del controller è stato aggiunto nel file VideoSettings.cfg trova nella cartella% appdata%.

GIOCO

- Diversi miglioramenti apportati al movimento difensivo per renderlo più reattivo.

- Risolti diversi problemi che impediscono la ripresa falli da essere chiamato ad una frequenza abbastanza elevata sia per l'utente e la CPU.

- Risolto il riconoscimento linea 3PT per tiratori salto per impedire loro di fare un passo oltre la linea quando si tenta colpi 3PT.

- Velocità pass sono stati aumentati di ridurre "fluttuante" passa.

- Maggiore utilizzo del AI di colpi 3PT al meglio partita della vita reale statistiche NBA.

- Implementato un casual stato di walk-up e nuovo lancio piedi back-to-basket per sbarazzarsi del "gobbo" walk-up. Inoltre ha reso più facile dribblare passeggiata in generale.

- Falli tecnici per disabili a causa di timeout eccessive giochi online per prevenire griefing.

- Corretto sopraffatto dietro le-back palleggio mosse.

- Risolto diversi casi di controllo insensibilità nel sistema dribbling.

- Tuned interiore e contatto girato il successo per i risultati più prevedibili.

- Contatto ridotta frequenza dunk per Posterizers in tutte le modalità di gioco.

- L'IA ora valutare più opzioni invece di fare sempre "auto-putbacks" fuori di rimbalzi offensivi.

- Diversi miglioramenti apportati per bilanciare rimbalzo offensivo e difensivo.

- Sanzioni più incisivo avviato contro "zig-zag" 3PT sfruttano.

- Corretto un caso in cui gli ingressi dei blocchi venivano eliminati nei pressi del canestro.

- Aumento della frequenza di falli raggiungendo.

- Tuned velocità liquidazione difensiva e l'efficacia.

- Il misuratore colpo è abilitato durante le situazioni di tiro libero.

- Ridotta la frequenza del movimento violazioni schermo.

- Risolto un exploit in cui l'utente può sempre inserire e disinserire dalla Posta per arrivare a canestro.

- Cambiato l'impostazione predefinita per Assist Defensive online per 50 per aiutare con la difesa in palla.

- Re-lavorato il sistema fatica colpo di prendere più fattori in considerazione per simulare meglio la vita reale.

- Ottimizzato Camera il 'Beluba' per renderlo più giocabile in transizione e nei tiri liberi.

- Risolto la capacità di lanciare lungo touchdown passa alley-ooping al ricevitore dalla zona di difesa.

- Ricevitori Forza di giocare le catture in piedi al momento del check-palla passa.

- Risolto un problema in cui il tipo di richiesta di rilascio passaggio di un utente veniva ignorato durante le pause veloci.

- Risolti diversi casi di goaltends rimbalzi chiamati troppo spesso.

- Miglioramenti che passa e la cattura nel post.

- Passanti sensibilizzati difensori dietro di loro quando si seleziona animazioni passaggio.

- Messaggi fissi Play-call non appare quando si chiama un gioco nel Giordano Rec Center.

- I giocatori Prevenire pubblicare da pompa auto fingendo di dropsteps.

- Ritardato la decisione del AI di trasmettere pick & rotoli fino all'animazione rotolo ha lanciato.

- Migliorata Nega movimento della palla quando fuori posizione.

- Migliorata la velocità di risposta dei Destra Stick difensive Azioni rapide.

- Risolto un problema raro in cui l'utente non è in grado di muovere il suo difensore durante una situazione in entrata.

- Risolto difesa-ball rivolto quando fuori posizione e molto vicino al palleggiatore.

- Impedito difensori off-palla di andare in un concorso colpo se un compagno di squadra in palla è già in uno.

- Ha reso più facile controllare il lettore durante la 2K transizione vibrazione della fotocamera.

- Migliorata la selezione colpo messaggio per i giocatori AI-controllati in modo che corrisponda meglio le loro tendenze.

- Ridotta la frequenza di palle rubate in perimetrali body-up.

- Risolto la logica per il palleggiatore AI passando per l'uomo roll in situazioni di pick-and-roll.

- Rimosso balbuzie unità palleggio che è stato a volte giocando nelle situazioni sbagliate.

- Miglioramento Punti di logica enfasi per le situazioni di gioco in ritardo.

- Giocatore attributi ora aggiornare dinamicamente nel menu Sostituzioni per dimostrare gli effetti di striature caldo / freddo e lesioni.

- Migliorata la logica e la spaziatura per i giocatori del freelance reato triangolo.
- Una serie di altri piccoli cambiamenti sono stati fatti per risolvere i problemi e migliorare l'esperienza dell'utente.

MyCareer

- Migliorata la consapevolezza tiro e le percentuali colpo sollevate per i compagni di squadra in MyCareer per renderli più efficaci.

- Numerosi miglioramenti apportati alla valutazione compagno di squadra Grade.

- Risolto un problema in cui i tatuaggi attrezzate, mentre in pratica palestra omesso di applicare al giocatore quando si gioca la prossima partita NBA.

- Risolto un problema in cui una scena non corretta a volte giocare quando la squadra l'utente vince una serie di playoff contro un giocatore rivale NBA.

- Durante la offseason, la vostra squadra del cuore non deve più cercare e reclutare se sei già in quella squadra.

- Gli utenti possono ora anteprima suoni nel menu Arena supporto prima di procedere all'acquisto.

- Risolto un raro caso in cui un giocatore non sulla squadra appare in scene con il MyPLAYER.

- Il 'Chase Giù Artist' distintivo dovrebbe sbloccare al momento opportuno.

- I requisiti per il 'Dimer', 'Acrobat', 'Scrapper', 'Spin Lay-in', 'Post Hoperator', e distintivi 'addebito della carta' sono stati abbassati per renderli un po 'più raggiungibile.

- Il stat +/- mostrerà valori propri dopo parti del gioco sono state simulate.

- Corretto un problema in cui il MyPLAYER a volte non è stato il giocatore offensivo nel trapano posto di punteggio.

- Risolto un problema in cui i rituali pre-partita di tanto in tanto non innescare prima di una partita giocata.

- Corretto un caso in cui la telecamera a volte guardare l'altra squadra nel corso di un huddle parlare.

-Il MyPLAYER ora indossare la divisa della sua squadra durante il Three-Point Contest a All-Star Weekend.

- Il MyPLAYER non sarà più indossare i suoi accessori di gioco con i suoi abiti casual nel commerciale Sprite.

- The Rising Stars e All-Star Games non potranno più prendere posto nell'arena 2014 all-star a partire con l'anno 2 di MyCareer.

- La Hall of Fame ambiente è stato completamente ri-illuminato per aumentare la fedeltà visiva dell'esperienza.

MyGM / MyLEAGUE

- Risolto il problema per cui alcuni di salvataggio progresso sarebbe perduto in modo attivo salvare durante il caricamento di un roster personalizzato e un gioco al di fuori del MyGM / MyLEAGUE prima di entrarvi.

- Risolto un problema in cui i commerci dall'utente approvato (attraverso gli scambi di approvazione) non sono stati a volte elaborati quando accettate durante la offseason in MyLEAGUE.

- Tuned generato progetto di creazione di classe per creare una maggiore varietà rispetto alle proporzioni del corpo scala (ad esempio, la larghezza della spalla, apertura alare, etc.).

- Tuned formula DPOY per ottenere destinatario del premio più accurata finalisti.

- Risolto un problema per cui il tempo di recupero l'infortunio di un giocatore potrebbe drammaticamente cadere quando aggravare un infortunio esistente.

- Quando un giocatore peggiora una ferita nel tentativo di giocare attraverso di essa (per esempio ginocchio Sore -> Torn ACL), la durata danno sarà ora aggiornato per corrispondere al nuovo infortunio.

- Il tuo Trainer ora vi informerà di esattamente quale parte del corpo si è preoccupato quando scoprendo una preoccupazione ferita su un progetto di prospettiva.

- Corretto un problema che limita alcuni giocatori di firmare il rinnovo dei contratti in stagione pur avendo un numero adeguato di anni di uccelli.

- I giocatori che si concentrano su Rehab Injury non saranno più aggravare le lesioni esistenti durante l'allenamento.

- Quando viene richiesto di caricare / Scaricare un progetto di classe, il menu verrà ora riempire anche con le classi incorporate dai vostri membri della comunità.

- In MyGM, l'utente non riceverà più un obiettivo proprietario offseason per non perdere un giocatore di libero arbitrio quando quel giocatore è già firmato per la prossima stagione.

- In MyGM, il tuo padrone non sarà più chiedere di aggiornare una posizione in cui si dispone già di un giocatore della stella quando si ha un'altra posizione in bisogno di un chiaro aggiornamento.

- In MyGM, risolto il problema in cui gli aggiornamenti che riguardano la durata colpiti solo la durata varie invece la durata di tutte le parti del corpo.

- In MyGM, l'utente non sarà più fallire l''Morale Mantenere sopra X' obiettivo è il giocatore correlata si infortuna e la sua morale scende sotto la soglia a causa della lesione.

- In MyGM, CFO con distintivo del 'Bully' non saranno più abbassare la propria fiducia a causa del distintivo.

- Il gioco non bloccarsi quando si cerca di finire la offseason con 4 o meno giocatori del roster (cosa stai pensando comunque?).

- Risolto un problema nella tattica di gioco in cui la rotazione sarebbe ripristinare quando si lascia un gameplan specifico-team per una squadra che ha 15 giocatori del roster.

- Assunzioni Capo Allenatore / licenziamenti sono ormai tracciati nella relazione transazione.

- Corretto un bug in cui i messaggi di social media di diverse personalità Power Rankings sarebbe errato quando si inizia con un Fantasy Draft.

NOTA: Tutte le patch corregge lavoreranno in modalità di gioco esistente salva.

evariel
10-12-2014, 19:34
Patch in download!

nariky
10-12-2014, 19:48
In download... Verso le 22 ci si ritrova al parco ragazzi? Speriamo bene....

FabioS79
10-12-2014, 19:49
Scaricata e provata in my park
I giudizi sembrano si migliori.
La partita è stata bellissima 2 contro 2. Veramente competitiva
:D

LeoVGki
10-12-2014, 20:39
Con la mia linea finirò di scaricarla stanotte :asd: spero che mi attivino presto la linea nuova così magari due tiri al MyPark riesco a farli pure io con voi!

Intanto postate pure impressioni sui miglioramenti (sperando non ci siano peggioramenti) :D

albys
10-12-2014, 21:07
Infatti, fate report precisi dello stato del gioco post patch, ok? :)

Gensi2k
10-12-2014, 22:09
In mycareer in 2 partite non ho notato miglioramenti ne peggioramenti.
Alla fine con i miei heat siamo arrivati terzi ad est dietro ovviamente a cavs e Bulls, finalmente alla quarta stagione oltre all'ASG arrivano terzo quintetto NBA e primo quintetto difensivo. Ora gli hornets, con un Bryant che diventato mio compagno vuole l'ultimo titolo prima del già annunciato ritiro. Voglio accontentarlo :D

kao
10-12-2014, 22:12
tutto sommatto anche me aumenta la voglia di giocare, e vincere da solo ( nel my career ) nel momento in cui tutto è avverso dà una soddisfazione enorme, di quasi onnipotenza, mentre nei precedenti 2k più spesso affiorava la noia una volta diventati forti.

This.

1 minuto e ho la patch, vediamo cosa hanno combinato... vi faccio sapere ;)

MWP
10-12-2014, 23:14
Appena finita una partita. Premesso che una partita non dice nulla, personalmente trovo la patch clamorosa. Finalmente esistono i falli (addirittura mi hanno fischiato a favore un flagrant 1 per un body check di Draymond Green su Ariza), finalmente Curry se gli lasci 4 millimetri di spazio si prende la tripla, finalmente i giocatori controllati sono più reattivi in difesa, finalmente si vedono le schermate statistiche durante la partita (che per inciso sono molto fighe :D ) e tante altre cose che al momento mi sfuggono. Ho provato a utilizzare i roster ufficiale proprio per basare la mia opinione sul roster sviluppato appositamente per il gioco e sono rimasto molto molto soddisfatto. Mi sembra anche che la CPU giochi in maniera più reale, dall'utilizzo degli schemi (mi pare molto migliorato) alle azioni freelance, più intelligenti e realistiche.
Brava 2K, con 2 mesi di ritardo ma meglio tardi che mai :D

Athardis
10-12-2014, 23:14
e proprio domani che avrei potuto giocare, mi toccherà passarlo a scaricare la patch ... che amarezza :cry:

Pilgrimage
11-12-2014, 00:33
hanno messo a posto la difesa. E non solo.
Ora contestando il tiro fisicamente le percentuali della cpu si abbassano. Inoltre hanno introdotto una iso, forse anche più d'una, di grande efficacia per il portatore di palla. Finalmente il play se si ferma a cavallo della sua meta campo non calpesta come un gambero idiota la linea. Di negativo restano dei particolari come quello che entrando dalla simulazione in gara nell'ultimo quarto sempre e dico sempre resta solo 1 time out per squadra. Cosa alquanto inverosimile. Poi resterebbe da lavorare sulla gestione dei cambi della CPU che stile Krzyewski ne cambia cinque alla volta e sarebbe capace di dire " tu marca il 3" quando questo e Drazen...Ma per aver giocato a tutti i capitoli di questo gioco non c'è confronto alcuno con i precedenti.
Insomma si vede una attenzione mai vista da loro per i particolari. D'altra parte credo che aver preso i vari Leftos serva a questo. Insomma quest'anno la 2k ha fatto un gran lavoro.

kao
11-12-2014, 01:34
Appena finite 3 partite di seguito in modalità MyPlayer: gara 5, 6 e 7 contro Indiana, io Toronto... sono provato :D

Sinceramente non noto differenze sostanziali nel gameplay: hanno aggiunto le schermate fighe delle stats, alla linea effettivamente il giocatore fa un passo indietro per assicurarsi di tirare da 3, hanno aggiunto la lineetta anche sui liberi, la difesa (no aiuti) sembra un po più complessa... Ma rimangono le incertezze sul momentum e sulla squadra in generale: avrei sperato in una variazione degli schemi (in auto si usano sempre quei 6/7), in un attenzione maggiore da parte dei compagni specialmente in difesa (molti perdono l'uomo con una facilità disarmante), nella gestione dei cambi, nei cambi difensivi (spesso il tuo compagno cambia ad minchiam, sui ribaltamenti spesso tu vai sul tuo ma qualcuno ti ha già preceduto...).

Insomma il gioco rimane bello tosto, una spanna sopra i precedenti senza ombra di dubbio alcuno per quanto riguarda dinamicità, animazioni e realismo, ma la patch, obiettivamente, non mi pare abbia modificato chissà che cosa.

Non ho provato il MyPark per vedere se l'input lag è migliorato, domani proverò il MyGM e vi dirò di più riguardo il gioco con una squadra ;)

nariky
11-12-2014, 14:14
Ragazzi non so più cosa fare qui chiedo a voi se sapete qualcosa...

Ho un pm da 1.96m con 93 di triple e nel mypark mi entra una tripla ogni 5, è successo un caso clamoroso che in 3 partite ho fatto 0 triple su una decina di tentativi...
I rilasci sono SEMPRE come questo screenshot ma vi giuro, SEMPRE! E tiro sempre da libero, ovviamente se sono marcato non mi aspetto che il tiro vada a segno.. E nel frattempo vedo gente al parco che fa 4 triple a partita... non so più cosa fare... qui vi metto lo screenshot

http://cloud-4.steampowered.com/ugc/49867998574469945/D9B171E3DF12FA76D022C5CB644FC5E1A39C241A/

Se qualcuno sa come risolvere lo dica per favore perchè è dannatamente frustrante...

lelets
11-12-2014, 15:37
quando giocavo contro di te mi sembrava che te ne entrassero parecchie sinceramente. svariate a dire il vero.
poi se marcato bene molto meno ovviamente. quindi non comprendo. tra l'altro anche il ray allen de no artri faceva magari serata che ne metteva dentro 1 ogni 4-5-6 che siano.
tra l'altro ridimensiona la foto, e cmq non capisco cosa dovrebbe rappresentare la foto...

TWolves
11-12-2014, 15:52
Quoto gli altri ragazzi,giocabilità migliorata dopo la patch,come hanno scritto loro ma......la famosa regression di modalita'lega a quanto ho letto non è stata fixata...
Premetto che non mi è mai capitata perchè ho voluto aspettare la patch prima di iniziare la my league,le mie domande sono.....

Veramente ci si ritrova dopo 2 o 3 anni con le statistiche di parecchi giocatori falsata?

Quanto incide questo bug sul realismo della stessa associazione?

Capita solo nella my league o anche nel My GM ?

Ripeto,non conosco questo bug e volevo sapere le vostre esperienze.........

:help:

Facinorosi77
11-12-2014, 18:29
Ragazzi dove posso trovare il download della nuova patch per pc??

nariky
11-12-2014, 18:36
quando giocavo contro di te mi sembrava che te ne entrassero parecchie sinceramente. svariate a dire il vero.
poi se marcato bene molto meno ovviamente. quindi non comprendo. tra l'altro anche il ray allen de no artri faceva magari serata che ne metteva dentro 1 ogni 4-5-6 che siano.
tra l'altro ridimensiona la foto, e cmq non capisco cosa dovrebbe rappresentare la foto...

Ma hai qualcosa contro di me?
Cioè cosa vuol dire il tuo messaggio? Di tutto ciò che ho scritto mi rispondi con un "contro di me te ne entravano tante, se non te ne entrano 6 a partita è normale" ?
Cosa deve rappresentare la foto secondo te se non il rilascio? Ma te lo devo spiegare io?
Praticamente con 3 frasi su 3 mi hai preso per un ritardato mentale.
Se sto scrivendo qui è ovviamente perchè è da parecchie partite che me ne entrano pochissime anche quando sono libero (e ho scritto tutto quello che sto ripetendo adesso)

Risposta senza senso e con un acidità di cui onestamente non ne capisco la ragione dato che non mi sembra di averti mai detto qualcosa. Spero sia solo un momento di nervosismo e niente di personale.

P.s. E con parecchie partite intendo che è da giorni che ne entrano pochissime, nonostante il rilascio quasi perfetto e il 93 di triple... Lo specifico stavolta per non essere preso per un ritardato mentale che appena non segna 7 triple in una partita si mette a piangere per la seconda volta

Gensi2k
11-12-2014, 18:45
Lo sapevo che appena ci facevano giocare contro...:D :D

lelets
11-12-2014, 18:50
Ma hai qualcosa contro di me?
Cioè cosa vuol dire il tuo messaggio? Di tutto ciò che ho scritto mi rispondi con un "contro di me te ne entravano tante, se non te ne entrano 6 a partita è normale" ?
Cosa deve rappresentare la foto secondo te se non il rilascio? Ma te lo devo spiegare io?
Praticamente con 3 frasi su 3 mi hai preso per un ritardato mentale.
Se sto scrivendo qui è ovviamente perchè è da parecchie partite che me ne entrano pochissime anche quando sono libero (e ho scritto tutto quello che sto ripetendo adesso)

Risposta senza senso e con un acidità di cui onestamente non ne capisco la ragione dato che non mi sembra di averti mai detto qualcosa. Spero sia solo un momento di nervosismo e niente di personale.

P.s. E con parecchie partite intendo che è da giorni che ne entrano pochissime, nonostante il rilascio quasi perfetto e il 93 di triple... Lo specifico stavolta per non essere preso per un ritardato mentale che appena non segna 7 triple in una partita si mette a piangere per la seconda volta
:eek: :eek:
cioè :doh: :eek:
ma che stai a dire? ma rilassati, hai travisato tutto, ma proprio tutto.
e ringrazia che non rispondo a tono, dopo sta uscita agghiacciante.:rolleyes:

FabioS79
11-12-2014, 18:59
Oggi ho fatto una quadrupla doppia.
43 punti 13 assist 11 rimbalzi e 12 rubate (record nba) 2 stoppate.
La patch mi ha fatto sbagliare la serie dei libero (ero a 45) quella barra sotto è penosa.
Finalmente fluido negli intermezzi. Ora la CPU difende più forte e tira più da tre.

mauroth
11-12-2014, 19:36
Certo che tra Lele e Nariky non so chi sia più facilmente infiammabile :D

Ormai credo di conoscere Lele e le sue reazioni forumistiche da diversi anni e fidati che non voleva assolutamente offenderti o insultarti.

Se poi volete regolarvela a singolar tenzone al mypark, peccato non ci sia l'1vs1 con animazione finale di pubblica umiliazione ahahahh.

Cmq dallo screenshot il rilascio è tutto fuor che ottimale mi pare. Hai provato a mettere tempo normale?

nariky
11-12-2014, 20:59
Beh io non lo conosco, e se poi quello che lui intende è diverso da quello che ha scritto non posso saperlo perchè non leggo nella mente delle persone.
La cosa bella è che alla fine sono io quello che ha fatto l'uscita agghiacciante...
Ma almeno a rileggere ciò che hai scritto o dire "mi hai capito male"...

Si Mauroth, è già a normale... ho provato anche diversi rilasci... Ho cercato sul web ma l'unico thread che ho trovato è su gamefaqs di un ragazzo che è nella mia stessa situazione ma nessuno gli ha saputo rispondere...

FabioS79
11-12-2014, 21:01
Beh io non lo conosco, e se poi quello che lui intende è diverso da quello che ha scritto non posso saperlo perchè non leggo nella mente delle persone.
La cosa bella è che alla fine sono io quello che ha fatto l'uscita agghiacciante...
Ma almeno a rileggere ciò che hai scritto o dire "mi hai capito male"...

Si Mauroth, è già a normale... ho provato anche diversi rilasci... Ho cercato sul web ma l'unico thread che ho trovato è su gamefaqs di un ragazzo che è nella mia stessa situazione ma nessuno gli ha saputo rispondere...
Chiedi su Nlsc

nariky
11-12-2014, 22:20
Chiedi su Nlsc

Si infatti ci avevo pensato anche io... Provo un'altro paio di giorni dopo questa patch e poi apro un topic lì...

mauroth
11-12-2014, 22:24
Prima gara post patch, mi sembra decisamente un altro gioco. Brevi note da prendere con le molle, dopo un OKC - TOR:

- gameplay decisamente rallentata. Spero non sia dovuto ai settaggi video azzerati. Ho smanettato un po' ma rispetto al pre patch mi pare meno forsennato...e gioco a velocità 50 invece che 47.
- Lo si vede anche nelle animazioni di palleggio per smarcarsi e nel super trigger difensivo. Tutto più rallentato e controllabile. Forse anche troppo venendo da com'era prima.
- E' tanto tanto tanto più fisico. Difendere ora è una goduria...ti da il potere di fermare l'avversario. OKC è una signora squadra difensiva...vediamo se con difensori più scarsi sarò tanto efficace. Tutto il gioco è più sporco, ricco di contatti, palle deviate, spizzicate... Albys dovrebbe già avere l'acquolina conoscendolo.
- La CPU finalmente tira da 3. Mi è parso di vedere qualche gioco più evoluto ma ero particolarmente ricettivo, quindi giudizio in sospeso.
- Più falli. E tirare i liberi è molto più difficile.
- Su OS si parlava di problema contropiedi. Però i dati finali di punti in contropiede sono stati relativamente alti per entrambi. La differenza è più difficile fare contropiedi 1 vs tutti perché la CPU recupera molto più efficacemente. Ma basta scaricarla ai compagni che corrono a supporto al momento giusto e i 2p sono in cascina.
- Come dicevo sopra, le animazioni di palleggio sono rallentate ed è sinceramente meno facile andare via di 1 vs 1 in palleggio (ma non impossibile col giusto giocatore). Bisogna giocare più di squadra, chiamare blocchi e via di seguito. Che direi essere un bene!
- Questo mi è sembrato valere anche per la CPU che ha più esitazioni. Questo permette di recuperare più facilmente la posizione rispetto al pre patch. Nondimeno Lowry in 2 occasioni mi ha bruciato in entrata, una volta dopo un efficacissimo blocco alto portato all'altezza del tiro da 3.
- Decisamente molti più rilasci perfetti.

C'è qualcosa che non mi convince tuttavia...giusto sensazioni ad istinto. Vediamo cosa dicono le prossime gare.

albys
11-12-2014, 22:55
bene... :)
Provate, testate, giocate, relazionate.
I saldi di natale sono ormai vicini. :D

lelets
11-12-2014, 23:32
Ormai credo di conoscere Lele e le sue reazioni forumistiche da diversi anni e fidati che non voleva assolutamente offenderti o insultarti.

:read:

evariel
11-12-2014, 23:44
Minchia tirare i liberi è diventato impossibile :\

Gensi2k
11-12-2014, 23:51
Mai avute così emozioni come in questi playoff del myplayer.

Al primo turno, dopo essere arrivati terzi a est in rimonta, io e miei Heat becchiamo gli Charlotte Hornets: pratica abbastanza facile, andiamo sul 3-0, perdiamo gara 4 di brutto e la chiudiamo in casa.
E poi...poi arrivano i Cavs. E chi li ferma questi? LeBron, Love, Irving e compagnia cantante...gara 1 la perdiamo nel finale, pur rimanendo sempre lì, e in gara 2 non va meglio: iniziamo punto a punto, mi metto a sedere e ritrovo i miei compagni sul -12. Ma punto dopo punto rosicchiamo il distacco e ci prendiamo il fattore campo, che manteniamo in casa portandoci sul 3-1 seppur con molta fatica (siamo io - bryant 39 enne - antetokoumpo - mirotic - bosh vecchio con lowry e quel che resta di wade "sesti uomini", napier, un rookie scarsino, justin hamilton e patterson).
Fatta? Per un cavolo. Perdiamo gara 5 a Cleveland e ci sta, poi in gara 6 LeBron e soci entrano in god mode e ci asfaltano in casa nonostante una prestazione da 39 punti col 60% dal campo per me.
Gara 7 sembrerebbe una caporetto. E invece non è così. Lottiamo punto a punto, difendiamo fortissimo, insomma siamo lì...ma a 45 secondi dalla fine ci troviamo -2 palla in mano ai Cavs e li costringiamo a prendersi una tripla da lontanissimo con LeBron. Praticamente tre quarti campo. Mi posiziono già sotto a prendere il rimbalzo quando rimango congelato vedendola entrare. -5. Non ci voglio credere. Prendo la palla dalla rimessa e vado di la, chiamo un pick e roll con Bosh che riesce a far rimanere dietro il blocco Irving, tripla dal palleggio dentro. 35 secondi. Difesa forsennata e Lebron sbaglia il layup del game over, timeout, rimessa, ricevo sull'arco, esitazione, semi virata su Irving e mi creo lo spazio per un jumper totalmente fuori equilibrio che vale un overtime vinto grazie a uno Wade tornato ai tempi d'oro che segna i primi 4 punti in fila dando in là all'allungo decisivo. E ora Bulls, nelle finali a Est. Per provare a regalare a Kobe le ultime Finals della carriera...:D

Gensi2k
11-12-2014, 23:58
Ragazzi dove posso trovare il download della nuova patch per pc??

Te la scarica in automatico da steam, controlla nella libreria

kao
12-12-2014, 01:22
Mai avute così emozioni come in questi playoff del myplayer.

Concordo ma non sempre in positivo, le bestemmie che sto gettando adosso all'allenatore, quelle si, mai come quest'anno :D

Intanto gratz per la finale, bryant, antetokoumpo, bosh, lowry e wade è una lineup da paura, anche se di molti al canto del cigno.

Io sono con Toronto alla fine della prima season, (a proposito... il playoffs bracket anche nella modalità MP, manco a parlarne?!?) al primo turno i Pacers CON George, che però riesco a limitare a "soli" 17 punti a partita, ci danno parecchie gatte da pelare perchè giochiamo senza DeRozan per le prime 3 partite (il che non sarebbe necessariamente un male se a sostituirlo non ci fosse Louis Williams), finisce 4-3 ed avanziamo... MA... in queste partite Lowry finisce incredibilmente fuori dalla rotazione in favore di Vasquez (che io ADORO ma Kyle è un'altra cosa), insieme al sopracitato Demarr che evidentemente il mister non vuole rischiare... continua a giocare Louis con mio estremo disappunto... Ad attenderci alle semifinali ci sono gli affamatissimi Cavs privi di Marion infortunato e di Irving fuori per 1-2 settimane... Primo pensiero che mi viene in mente: dobbiamo provare a chiuderla in fretta perchè appena rientra il play titolare questi ci fanno un culo come una capanna. Gara uno a Cleveland sembra una passeggiata di salute: Dellavedova non vede manco con il binocolo Vasquez, Love litiga con il tiro ed il solo Lebron non sembra bastare (limitarlo è IMPOSSIBILE... mi va via come e quando vuole)... Arriviamo sopra di 16 (!!!) a fine primo tempo giocando una pallacanestro divina e poi... IL BUIO (nella testa del coach)... Valanciunas esce per falli all'inizio del terzo quarto... Mi aspetto un Patterson, un Tolliver, un Chuck Hayes riesumato (non gioca MAI... povero cristo)... Invece NO... Casey propone TERRENCE ROSS da 5, con Varejao che gli prende in testa qualunque cosa graviti dalle sue parti piazzando un parzialone di 18-0... Esce Ross e riprendiamo a macinare gioco, terzo e quarto quarto quindi punto a punto con una fatica immensa... A 24 dalla sirena impazzisco e piazzo la tripla del +1... Defense, defense... no Lebron a 5: controtripla e controsorpasso. Timout e rimessa dal centro con..... Derozan in campo... Prebestemmio perchè so già come va a finire: schema disegnato palesemente per me, tracce sul parquet che indicano Derozan a kao che se la gioca... NO! Nonostante una pressione infinita di A, Demarr si prende un tiro da due contro 3 DIFENSORI e manco prende il ferro... Tanti cari saluti!

P.S. Gara 2 non c'è stata storia, ma Ross ha continuato a giostrare da centro con Valanciunas fuori per falli... Aiutatemi... Mi verrà un infarto!!!

Athardis
12-12-2014, 05:06
mamma mia che stress! Fortunatamente io ai playoff non sono riuscito mai ad arrivare ...:muro: :cry: :p

anche se non ci son mai arrivato, la mia dose di arrabbiature continuo ad averla spesso e volentieri tanto da far preoccupare la mia ragazza che se ne è uscita con la frase "credo che questo gioco ti faccia più arrabbiare che divertire, perchè non smetti di giocarci?"

eh, sembra facile smettere di giocarci, parla bene lei :fagiano:

albys
12-12-2014, 08:26
:asd: :asd:

Vedo che siete tutti molto religiosi, quando giocate... :D :D

Bravi Gensi e Kao, dispensatori di emozioni.
Certo che davvero leggere di Ross schierato centro fa male al cuore... Probabilmente la IA del gioco ragionaa ancora troppo sugli overall quando deve schierare la formazione.
:(

Fantastico invece vedere i miei Heat del futuro, con Kobe e Wade come guardie, il formidabile Antetokoumpo (per me un fenomeno assoluto, lui e Anthony Davis sono due cose pazzesche) e la cronica assenza :muro: di lunghi decenti.

Stoi pensando di farmi il my player come lungo. Ala grande o addirittura centro. Che ne dite? Io ho sempre fatto il play o la guardia nelle altre edizioni del gioco. In post sono piuttosto abile, nelle gare di associazione, quindi per la prima volta mi vien voglia di essere un lungo che ribalti un po' questa tendenza moderna alla small ball sfrenata.

mmazza
12-12-2014, 08:53
Stoi pensando di farmi il my player come lungo. Ala grande o addirittura centro. Che ne dite? Io ho sempre fatto il play o la guardia nelle altre edizioni del gioco. In post sono piuttosto abile, nelle gare di associazione, quindi per la prima volta mi vien voglia di essere un lungo che ribalti un po' questa tendenza moderna alla small ball sfrenata.
Mi sembra un'ottima idea, anche in chiave mypark quando giocherai online. Lì ce ne sono pochi.

A proposito io ho notato finalmente parchi pieni (sunset beach e old town) dopo la patch. L'input lag è leggermente migliorato anche se nelle ultime gare ho notato lo stesso problema di nariky sui tiri dalla distanza.
Oggi spero di provare una gara di myplayer cosi vi posto pure le mie impressioni.

@kao e Gensi: mamma mia che spettacolo leggervi,non vedo l'ora di arrivare ai playoff (sono nei san antonio con qualificazione matematicamente ragguinta).

FabioS79
12-12-2014, 09:18
Io ho fatto i playoff con gli spurs e vinti. Sono stato MVP dei playoff.
Giocare ai playoff è tutt'altra storia. Magnifico. Il gioco diventa molto più difficile.

mmazza
12-12-2014, 09:35
Ma voi avete notato nel mypark dopo la patch utenti che al posto del logo del parco hanno il logo nba??? Che significa?

edit:ho letto che si tratterebbe di cheater che modificano ll proprio player usando giocatori reali nba.

lelets
12-12-2014, 10:21

nel pomeriggio ti dico la mia, ma rifletti bene prima di fare il giocatore

kao, ma non dovevamo proporre una cosa?:read: :Prrr:

albys
12-12-2014, 10:24
Sì, infatti ho bisogno di pareri perchè immagino che la scelta del my player sia da ponderare bene, visto che quest'anno è finalmente una modalità importante e appassionante...
Attendo quindi anche la tua opinione.

kao
12-12-2014, 11:25
Sì, infatti ho bisogno di pareri perchè immagino che la scelta del my player sia da ponderare bene, visto che quest'anno è finalmente una modalità importante e appassionante...
Attendo quindi anche la tua opinione.

Ok opinione personale da uno che ha provato tutti i ruoli prima di decidere di interpretare se stesso (che è quello che riesce sempre meglio):

PG --> Penetrazioni estremamente complicate (andare fino in fondo con un nano all'inizio è un parto gemellare), di buono c'è che hai sempre la palla in mano e puoi scegliere lo schema "pilotando" diciamo così il gioco, in altri ruoli spesso e volentieri ti relegano in un angolo e si fanno la loro partita costringendoti ad uscire dallo schema premendo A. Se impari per bene il palleggio arresto e tiro diventi inarrestabile.

G --> Sta a metà tra il PM e l'AP a livello di vantaggi/svantaggi. Teoricamente ad un buon livello diventi Ray Allen ma il mio sogno di uscire dai blocchi a velocità Mach X e sparare bombe si è schiantato sulla gestione degli schemi della cpu.

SF --> All'inizio sei una pippa mostruosa, non sai fare bene nulla tranne andare a rimbalzo, ci vuole TANTO per salire e per fare in modo che il pc riconosca che ci sei anche tu sul parquet. Dopo OVVIAMENTE diventi una macchina da punti, assist... tutto insomma.

PF --> Se la fai alta (2,16 mi pare sia il massimo) sin dall'inizio sei Wilt Chamberlain da rookie: io ho cominciato subito, appena arrivato ad un minutaggio decente, a spararmi doppie doppie a gogo, roba da 20/15 a partita... quando sali di livello la situazione diventa critica perchè tutto quello che va in aria è tuo, partite da 30/30 abbastanza semplici: ho fatto il record di stoppate (10) e rimbalzi (39) con Sacramento a livello 72... Insomma un po irreale... Questo però non si traduce automaticamente in vittoria per la tua squadra, sia chiaro.

C --> Vale il discorso dell'AG ma puoi essere 2,21....

Personalmente consiglio di provarli tutti (magari non sprecare tutti i VC che guadagni come ho fatto io), giocare un po di partite e scoprire quale è tarato per te, essere un mostro non si traduce in maggiore divertimento... non per me almeno.

Per il MyPark non preoccuparti di farti il PG perfetto: se sai giocare questo si vede anche online e la tua utilità nel contesto la trovi ;)

kao, ma non dovevamo proporre una cosa?:read: :Prrr:

Hai ragione, provvediamo:

allora io e lele stavamo pensando che poteva essere carino, simpatico, divertente organizzare una Associazione Online con tutti quelli che vogliono partecipare (limite ovviamente 30 persone, ma dubito che lo raggiungeremo), un solo giro di partite poi subito playoffs al meglio delle 5/7 poi vedremo.

Mi sono preso la briga di dare un'occhiata molto veloce alle opzioni disponibili: è possibile usare un roster personalizzato, ma le slider no, scambi e draft class presenti quindi non è da escludere che si possa continuare per più stagioni nel caso la proposta piacesse. Se si possono o meno inserire nuovi giocatori durante la stessa non lo so ancora ma farò delle prove nei prossimi giorni.

Se qualcuno fosse interessato possiamo cominciare a parlarne, eventualmente in un thread dedicato, buttare giu una bozza di "regolamento" e vedere quanto ci si diverte.

Fateci sapere ;)

Gensi2k
12-12-2014, 11:36
@Kao: Se ce la fai a buttare fuori i Cavs con quel roster sei un grande. Il problema delle rotazioni a me non è successo, quello che è accaduto a te con DeRozan a me accade sempre con Bryant e comincio a pensare sia anche un fatto di personalità del giocatore che ha il pallone. Per l'asso online ci sto, anche se per il momento mi sono fermato con l'online perchè mi lagga e per il bene mio e degli altri finchè non risolvo non ci gioco.

@Albys: Sì, gli Heat del futuro hanno mantenuto la stessa penuria di lunghi...io sono PM e confermo quanto detto da Kao, puoi fare anche l'Iverson imparando come crearsi un tiro e dominare, devo dire che i PM avversari piu' forti sono difficilissimi da marcare. Io ti consiglio un lungo o un'ala piccola.

Io che sono al quarto anno comunque posso dirvi che a parte nella mia franchigia trade pazze non ce ne sono state. Per dire, i Blazers sono rimasti uguali con DeRozan al posto di Matthews, gli Spurs hanno sostituito solo Duncan con Noel e Ginobili con Kevin Martin, i Cavs e i Bulls uguali...insomma niente trade folli

LeoVGki
12-12-2014, 11:55
Nel MyCareer conta molto anche in che squadra si va a giocare, quest'anno si ha libera scelta visto che all'inizio si può decidere per quale team fare gli allenamenti e provare ad aggiudicarsi il contratto da 10 giorni per iniziare la carriera. Poi alla fine del primo anno si può scegliere di nuovo per che squadra giocare.

Io da guardia ho scelto Minnesota perché era la squadra dove non c'era molta concorrenza e non rischiavo di romperne gli equilibri, fossi andato in altre magari già dal secondo anno partivo titolare io al posto di qualche giocatore migliore :fagiano:

Secondo me è meglio scegliere una squadra che sappia darti spazio fin da subito senza avere molta concorrenza il quel ruolo, poi non so se è capitato anche a voi ma a me dal secondo anno è arrivato coach Rivers in panchina e le cose sono un po' migliorate nella gestione del team. Poi quest'anno gli obbiettivi dati dal coach sono vari e in tema con la partita, anche se io faccio una fatica per avere un buon voto da lui, mentre ho sempre una A o A+ come voto dato dai compagni.
Anche gli scambi fatti dalla CPU nelle altre franchigie sembrano abbastanza buoni, senza stravolgere troppo le squadre, mentre negli altri anni dopo la prima stagione mi ritrovavo già con mezza squadra cambiata :asd:

Purtroppo è ancora imperfetta come modalità, dai quintetti che vengono cambiati per 4/5 nei timeout, agli schemi chiamati che si traducono sempre in una 10ina, ai siparietti senza senso durante la carriera per cercare di raccontare l'ascesa del nostro giocatore, al "momentum" che alcune volte è ben visibile nel condizionare le gare... Di sicuro però è migliorata molto, e per la prima volta nel corso degli anni mi sto giocando quasi tutte le partite senza mai annoiarmi :D

Pilgrimage
12-12-2014, 13:06
Avete una qualche idea di come si possano modificare le maglie?
utilizzando NBA 2k15 explorer vedo sono composte da 6 files

jersey_color DXT5
shorts_color DXT5
Jersey_Normal ATI2
shorts_Normal ATI2
Shorts_region DXT5
Jersey_Region DXT5

Ho preso la maglia di Nanterre che non avendo scritte frontali mi sembrava la più adatta per inserirne non dovendo modificare i i file ATI2 che non riesco ad aprire.
Ho modificato solo Jersey_Color e Jersey_Region. Poi applicato le modifiche e sostituito l'archivio C nel gioco. In game sono spariti persino i giocatori.
In una settimana l'unica cosa possibile utilizzando NBA Explorer2k15 è importare l'intero archivio .iff della maglia su un altra. Non riesco tuttavia a modificare la posizione e la grandezza dei numeri. Quelli delle squadre di eurolega sono posizionati più in alto rispetto a quelli dei team nba.
Qualcuno ha provato ed ha qualche info da condividere?

nariky
12-12-2014, 13:45
Io ancora ai playoff dopo la patch ci devo arrivare, ma già mi diverto molto di più anche nelle partite normali... Lo ribadisco, è cambiato di più con questa patch che in 2 anni...

Io per l'associazione ci sono anche se non gioco online con una squadra da tempo e mi prenderete a mazzate

evariel
12-12-2014, 13:51
Io ho fatto la guardia, perchè in real gioco a guardia :D
Ho iniziato ai Kings, ovviamente nada playoff!
Il secondo anno ai Nets ed avevamo cominciato a bomba e, sebbene non vada pazzo per quella squadra, mi trovavo bene. Poi la catastrofe: si rompono Deron Williams e Joe Jhonson a distanza di due match l'uno dall'altro. Gli altri players (parliamo di pre-patch, ora non so come sarebbe stato) non avevano neppure idea di come si giocasse, addirittura senza chiamare schemi e scelte a cazzo uno dopo l'altra ed allora, sbroccando, ho chiesto trade. Tra le tre scelte messe Miami (ovviamente, il sogno era ricongiungersi al mentore Wade), OKC e Bulls. Mi ha preso OKC ed ora sto felicemente viaggiando di vittoria in vittoria verso i miei primi playoff :D L'unica nota dolente (per mia niubbanza) è che sono passato, da pre a post patch, dal 94% ai liberi in stagione al 60%, mettendo in fila partite con qualcosa come 2 su 8 ahahah

Damar
12-12-2014, 15:03
Io non ci gioco da un mese e mezzo visto l'astio che mi aveva generato la perdita dei miei VC e per la fatica immane che facevo a giocare e difendere in MyPlayer... Per caso con le varie patch è stata introdotta la possibilità di non salvare una partita? Una cosa cosa che facevo ogni tanto nel 2014 era ricominciare un match se ero palesemente penoso (sono già scarso di mio...), ma nel 2015 è impossibile. Possibile che non possa avere la possibilità di salvare quando voglio e di "barare" in un modo che è previsto nel 99% dei giochi in commercio??? :muro:

sergio18
12-12-2014, 15:57
Ciao a tutti gente, ho un pò di domande per voi esperti. Premetto che giocavo ad NBA 2K14 su PS4 lo scorso anno, e ieri ho preso il nuovo.

Mi spiegate come si difende? Intendo proprio i comandi...
Qualcuno è riuscito a fare il FaceScan da PS4? Non credete sia veramente difficile? Qualche consiglio procedurale?
Creandomi PM, in MyCareer, dove mi consigliereste di giocare? Quale Franchigia della NBA è carente (o cmq meno forte) in quel ruolo?

per il momento non me ne vengono altre...ma spero possiate aiutare un povero niubbo come me :)

albys
12-12-2014, 16:18
Ciao a tutti gente, ho un pò di domande per voi esperti. Premetto che giocavo ad NBA 2K14 su PS4 lo scorso anno, e ieri ho preso il nuovo.

Qualcuno è riuscito a fare il FaceScan da PS4? Non credete sia veramente difficile? Qualche consiglio procedurale?
Creandomi PM, in MyCareer, dove mi consigliereste di giocare? Quale Franchigia della NBA è carente (o cmq meno forte) in quel ruolo?

per il momento non me ne vengono altre...ma spero possiate aiutare un povero niubbo come me :)

Per il terzo punto, forse Orlando potrebbe avere spazio ideale per te, da dividere con l'altro rookie Payton (che mi piace tanto, tra l'altro).
Tutto sommato anche NY e Sacramento potrebbero darti un buon posto da back-up.

talladega
12-12-2014, 16:26
Qualcuno ha capito come si installano le patch grafiche?

nic85
12-12-2014, 17:30
dopo la patch dei scorsi giorni non riesco più a trovare avversari al parco (ps4) su dieci ingressi al massimo un paio di volte trovo due o tre persone dentro... qualcuno ha lo stesso problema?

lelets
12-12-2014, 17:52
Ok opinione personale da uno che ha provato tutti i ruoli prima di decidere di interpretare se stesso (che è quello che riesce sempre meglio):

PG --> Penetrazioni estremamente complicate (andare fino in fondo con un nano all'inizio è un parto gemellare), di buono c'è che hai sempre la palla in mano e puoi scegliere lo schema "pilotando" diciamo così il gioco, in altri ruoli spesso e volentieri ti relegano in un angolo e si fanno la loro partita costringendoti ad uscire dallo schema premendo A. Se impari per bene il palleggio arresto e tiro diventi inarrestabile.

G --> Sta a metà tra il PM e l'AP a livello di vantaggi/svantaggi. Teoricamente ad un buon livello diventi Ray Allen ma il mio sogno di uscire dai blocchi a velocità Mach X e sparare bombe si è schiantato sulla gestione degli schemi della cpu.

SF --> All'inizio sei una pippa mostruosa, non sai fare bene nulla tranne andare a rimbalzo, ci vuole TANTO per salire e per fare in modo che il pc riconosca che ci sei anche tu sul parquet. Dopo OVVIAMENTE diventi una macchina da punti, assist... tutto insomma.

PF --> Se la fai alta (2,16 mi pare sia il massimo) sin dall'inizio sei Wilt Chamberlain da rookie: io ho cominciato subito, appena arrivato ad un minutaggio decente, a spararmi doppie doppie a gogo, roba da 20/15 a partita... quando sali di livello la situazione diventa critica perchè tutto quello che va in aria è tuo, partite da 30/30 abbastanza semplici: ho fatto il record di stoppate (10) e rimbalzi (39) con Sacramento a livello 72... Insomma un po irreale... Questo però non si traduce automaticamente in vittoria per la tua squadra, sia chiaro.

C --> Vale il discorso dell'AG ma puoi essere 2,21....

Personalmente consiglio di provarli tutti (magari non sprecare tutti i VC che guadagni come ho fatto io), giocare un po di partite e scoprire quale è tarato per te, essere un mostro non si traduce in maggiore divertimento... non per me almeno.

Per il MyPark non preoccuparti di farti il PG perfetto: se sai giocare questo si vede anche online e la tua utilità nel contesto la trovi ;)

Hai ragione, provvediamo:

allora io e lele stavamo pensando che poteva essere carino, simpatico, divertente organizzare una Associazione Online con tutti quelli che vogliono partecipare (limite ovviamente 30 persone, ma dubito che lo raggiungeremo), un solo giro di partite poi subito playoffs al meglio delle 5/7 poi vedremo.

Mi sono preso la briga di dare un'occhiata molto veloce alle opzioni disponibili: è possibile usare un roster personalizzato, ma le slider no, scambi e draft class presenti quindi non è da escludere che si possa continuare per più stagioni nel caso la proposta piacesse. Se si possono o meno inserire nuovi giocatori durante la stessa non lo so ancora ma farò delle prove nei prossimi giorni.

Se qualcuno fosse interessato possiamo cominciare a parlarne, eventualmente in un thread dedicato, buttare giu una bozza di "regolamento" e vedere quanto ci si diverte.

Fateci sapere ;)

ha già risposto kao per conto mio :D
cmq aldilà del tipo di giocatore, dipende molto dove giochi, se al mypark o al mycareer per dire, sono 2 cose diverse.

detto questo sta proposta di kao, non gliene fotte a nessuno? :D
io cmq post patch non ho ancora toccato il gioco, manco mezzo secondo. cercherò di rimediare sto weekend...
con sti lavori socialmente utili non ho un cazzo di vita porca puttana

ah, si bestemmia forte si nel gioco, confermo :Prrr:

kao
12-12-2014, 19:04
Io non ci gioco da un mese e mezzo visto l'astio che mi aveva generato la perdita dei miei VC e per la fatica immane che facevo a giocare e difendere in MyPlayer... Per caso con le varie patch è stata introdotta la possibilità di non salvare una partita? Una cosa cosa che facevo ogni tanto nel 2014 era ricominciare un match se ero palesemente penoso (sono già scarso di mio...), ma nel 2015 è impossibile. Possibile che non possa avere la possibilità di salvare quando voglio e di "barare" in un modo che è previsto nel 99% dei giochi in commercio??? :muro:

Alt+f4, riavvii il gioco e la partita si gioca dall'inizio ;)

1- Decidi tu la distanza a cui vuoi stare a seconda di contro chi difendi, usi semplicamente levetta destra per seguire i suoi movimenti, quando penetra e arriva a contatto premi LT e alza le braccia con levetta sinistra. RT non toccarlo a meno che tu non sia palesemente in ritardo e debba recuperare, altrimenti il tizio va via e tu vai a funghi. Fai pratica, tieni in mente queste linee base e personalizza il tutto, vedrai che cmq ogni attaccante è diverso (tiratore, penetratore, passatore) e dovrai adattare lo stile difensivo spesso e volentieri.
2- Qua la maggior parte gioca su PC, quindi non posso aiutarti su questo.
3- Tra quelle proposte io mi ero buttato su Minnesota, perchè volevo scavalcare Rubio, oppure Dallas che ne ha tanti buoni ma nessun fenomeno, ma devi fare una valutazione A- (provaci ma non è semplice). Alternativamente io andrei a New York ma subito non si può, per cui puoi adattarti per la prima stagione per poi scegliere la vera squadra alla fine della stessa.

detto questo sta proposta di kao, non gliene fotte a nessuno? :D

Mi sa che conviene creare un thread apposito, qua rischia di non essere evidenziata a sufficienza visti i tanti argomenti in ballo :(

Gensi2k
12-12-2014, 19:24
Le finali a est...crolliamo nella prima a Chicago in una partita in cui mi prendo troppe responsabilità in attacco e sparacchio (rarissimo), ci rifacciamo prendendoci il fattore campo in una tiratissima gara 2 in cui è proprio la mia prova a rintuzzare qualche errore dei compagni. D'inerzia è una formalità gara 3 a Miami ma perdiamo una gara 4 in cui mi assumo le responsabilità di troppi errori al tiro (e, soprattutto, sul -2 a 50 secondi dalla fine in contropiede riesco a far passare la palla tra due Bulls a Bosh da solo sotto canestro per il layup del pareggio...inspiegabilmente prova a ridarmela indietro e perde palla). Gara 5 la giochiamo alla morte e rimaniamo sopra per tutta la partita di 1, 2 punti...come in gara 4 a 50 secondi dalla fine siamo +2 palla in mano, in mano mia ovviamente...Rose chiede un raddoppio a McDermott, vedo Antetokoumpo libero dalla marcatura e provo a dargliela ma Giannis non la prende e la palla finisce fuori. Sulla rimessa Bulls marco alla morte Rose ma Butler prende palla e spara dal palleggio una tripla difficilissima: +1. Niente timeout, chiedo palla e corro di la cercando una penetrazione ma trovo il pitturato blindato, torno sulla linea da 3, mi raddoppiano ancora con Doug lasciando Antetokoumpo solo, questa volta la palla gli arriva...l'attimo di esitazione, la decisione di tirare da 3...il canestro del +2! Ma mica è finita...timeout Bulls, rimessa per Rose, rimango piantato dentro il doppio blocco e riesco a uscirne solo quando Derrick ha già iniziato il terzo tempo...provo comunque a contrastarlo rischiando un fallo e canestro come già ne ho concessi parecchi....e lo stoppo conquistando il pallone!!! Liberi, +4 e 3-2 nella serie...ma che paura!!

nic85
12-12-2014, 19:43
per chi ha la versione ps4, ha già scaricato la patch?

raffilele
12-12-2014, 19:54
io stavo portando avanti una carriera di grandi soddisfazioni come guardia negli indiana pacers. al mio secondo anno mi avviavo trionfalmente verso i primi playoff...quando all'improvviso il gioco si blocca dopo una delle scenette nel tunnel del post partita, crashando ogni volta.
non riesco più ad andare avanti e mi si è fottuta la carriera. un dolore tremendo

ho reiniziato un altra partita come play, ma la paura di andare avanti e ribloccarmi mi ha fatto deviare sulla lega che comunque mi sta dando molte soddisfazioni

Gensi2k
12-12-2014, 20:06
io stavo portando avanti una carriera di grandi soddisfazioni come guardia negli indiana pacers. al mio secondo anno mi avviavo trionfalmente verso i primi playoff...quando all'improvviso il gioco si blocca dopo una delle scenette nel tunnel del post partita, crashando ogni volta.
non riesco più ad andare avanti e mi si è fottuta la carriera. un dolore tremendo

ho reiniziato un altra partita come play, ma la paura di andare avanti e ribloccarmi mi ha fatto deviare sulla lega che comunque mi sta dando molte soddisfazioni
Ecco questa è una dee cose che mi fa arrabbiare
...a me a fine quarta stagione nulla ma la paura c'è sempre...

Intanto in gara 6 battiamo i Bulls e ce ne andiamo in finale contro dei blazers mostruosi (lillard derozan batum Aldridge Lopez).......con Justin Hamilton titolare senza riserve. Bosh si è di nuovo slogato la rotula :(:(

nariky
12-12-2014, 20:21
Oggi 1/7 manco da tre, proprio tiro in sospensione in generale!! Sempre rilascio quasi perfetto!!! Mamma mia che frustrazione...

Gensi2k
12-12-2014, 20:56
Ocho nari che la patch ha abbassato le percentuali di tiro in generale...poi non dico sia il tuo caso, ma magari influisce anche quello

lelets
12-12-2014, 20:59
Mi sa che conviene creare un thread apposito, qua rischia di non essere evidenziata a sufficienza visti i tanti argomenti in ballo :(

ricordo che i racconti sono roba da 2ktales, non qui che ci sono già mille robe di cui parlare...
thanks ;)

evariel
12-12-2014, 21:02

hai provato a usare la funzione "verifica integrità della cache di gioco"?

Gensi2k
12-12-2014, 21:28

ricordo che i racconti sono roba da 2ktales, non qui che ci sono già mille robe di cui parlare...
thanks ;)
Hai ragione anche te...se lo inc...qualcuno quel thread :D:D eppure a me piace giocare proprio per narrare e confrontarmi con gli altri...sennò non mi diverto...:D

Comunque come avevo già scritto per l'asso online ci sono...giocabilità permettendo

wolf74
13-12-2014, 10:49
Ragazzi ho appena comprato questo gioco. Mi piace questo sport (non sono un super appassionato conoscitore di tutto però), seguo alcune partite dell'NBA e della mia squadra locale e non ho mai giocato ad un gioco di basket, (tranne quando ero adolescente).
Ora, avrei due domande:
- appena finito di installare i 50GB del gioco, lo avvio da steam e mi va subito alla pagina di creazione del profilo utente, solo che in basso a sinistra mi appare un avviso che dice di tornare al menù principale e che è necessario aggiornare il gioco. Io sono al menù principale, ma non vedo ulteriori avvisi o dove posso aggiornarlo....ma non lo fa automaticamente steam? Come faccio a sapere se il gioco è aggiornato? Dove leggo la versione e che versione dovrei avere?
- Non ho capito la differenza tra le modalità "la mia lega" ed "il mio gm"...le ho iniziate entrambe e sono tutte e due molto dettagliate e permettono di controllare numerosi parametri, anche l'aspetto finanziario, ma in cosa differiscono principalmente? Ho letto anche in prima pagina ma non c'ho capito molto.
Grazie e scusate per la niubbaggine.

FabioS79
13-12-2014, 11:00
Ma voi avete notato nel mypark dopo la patch utenti che al posto del logo del parco hanno il logo nba??? Che significa?

edit:ho letto che si tratterebbe di cheater che modificano ll proprio player usando giocatori reali nba.

Bella merda.
Ho giocato contro uno
tirava da tutte le posizioni sempre canestro.
Poi avevo palla e la prendeva sempre senza fare fallo.
Che gente di merda che gusto ci sarà mai.

lelets
13-12-2014, 12:48
Bella merda.
Ho giocato contro uno
tirava da tutte le posizioni sempre canestro.
Poi avevo palla e la prendeva sempre senza fare fallo.
Che gente di merda che gusto ci sarà mai.

abbiamo giocato ieri sera io kao e arc contro 3 del genere, con il logo nba, totalmente immarcabili, o poco via. non contentiabbiamo fatti anche la rivincita.o fenomenoooooooooooooooooooooo :D

prime impressioni post patch, dopo una partita online con arc e un po' di my park.
- gioco nel complesso più lento
- difesa più tosta
- più contatti più gioco sporco
- più palle contese, palle perse
- il mypark sicuramente piu realistico e simulativo

wolf74
13-12-2014, 12:54
Ragazzi, per favore mi chiarite i dubbi che ho postato sopra, soprattutto per quanto concerne l'aggiornamento? Grazie!!

LeoVGki
13-12-2014, 13:25
Ragazzi ho appena comprato questo gioco. Mi piace questo sport (non sono un super appassionato conoscitore di tutto però), seguo alcune partite dell'NBA e della mia squadra locale e non ho mai giocato ad un gioco di basket, (tranne quando ero adolescente).
Ora, avrei due domande:
- appena finito di installare i 50GB del gioco, lo avvio da steam e mi va subito alla pagina di creazione del profilo utente, solo che in basso a sinistra mi appare un avviso che dice di tornare al menù principale e che è necessario aggiornare il gioco. Io sono al menù principale, ma non vedo ulteriori avvisi o dove posso aggiornarlo....ma non lo fa automaticamente steam? Come faccio a sapere se il gioco è aggiornato? Dove leggo la versione e che versione dovrei avere?
- Non ho capito la differenza tra le modalità "la mia lega" ed "il mio gm"...le ho iniziate entrambe e sono tutte e due molto dettagliate e permettono di controllare numerosi parametri, anche l'aspetto finanziario, ma in cosa differiscono principalmente? Ho letto anche in prima pagina ma non c'ho capito molto.
Grazie e scusate per la niubbaggine.

-No, con Steam hai automaticamente anche le patch installate, o ti avrebbe fatto partire lui il download quando non sei in gioco, ma avendolo scaricato di recente dovresti avere automaticamente l'ultima versione.
Non si può vedere a che versione è da quello che so, anche l'exe non dà alcun info a riguardo, ma se in Steam hai nelle impostazioni di NBA2k15 (dalla libreria tasto destro sul titolo -> proprietà -> aggiornamenti) l'opzione per mantenere il gioco sempre aggiornato sei sicuro al 100% di avere il gioco all'ultima versione disponibile :)
Quelli che vedi sono messaggi del gioco attraverso cui ti dice che sta scaricando contenuti extra, come campi aggiornati, nuove carte per la modalità MyTeam e cose simili, ma non hanno nulla a che fare con le patch.

-La mia lega è una specie di modalità allenatore, dove tu hai il controllo sulla squadra ed i vari aspetti del mercato, My GM è simile ma impersonerai un GM e dovrai tener conto di tutti gli aspetti di una franchigia. Oltre a giocare le partite e gestire la squadra dovrai gestire le finanze, il palazzetto, il merchandising ecc... le differenze dovrebbero essere queste, poi però non ho ancora avviato una modalità MyGM quindi non saprei essere più preciso :fagiano:

wolf74
13-12-2014, 13:34
-No, con Steam hai automaticamente anche le patch installate, o ti avrebbe fatto partire lui il download quando non sei in gioco, ma avendolo scaricato di recente dovresti avere automaticamente l'ultima versione.
Non si può vedere a che versione è da quello che so, anche l'exe non dà alcun info a riguardo, ma se in Steam hai nelle impostazioni di NBA2k15 (dalla libreria tasto destro sul titolo -> proprietà -> aggiornamenti) l'opzione per mantenere il gioco sempre aggiornato sei sicuro al 100% di avere il gioco all'ultima versione disponibile :)
Quelli che vedi sono messaggi del gioco attraverso cui ti dice che sta scaricando contenuti extra, come campi aggiornati, nuove carte per la modalità MyTeam e cose simili, ma non hanno nulla a che fare con le patch.

-La mia lega è una specie di modalità allenatore, dove tu hai il controllo sulla squadra ed i vari aspetti del mercato, My GM è simile ma impersonerai un GM e dovrai tener conto di tutti gli aspetti di una franchigia. Oltre a giocare le partite e gestire la squadra dovrai gestire le finanze, il palazzetto, il merchandising ecc... le differenze dovrebbero essere queste, poi però non ho ancora avviato una modalità MyGM quindi non saprei essere più preciso :fagiano:

Grazie

MWP
13-12-2014, 14:06
Roster aggiornato, basato sull'ultimo roster 2k. Ho modificato la tendenza touches per tutti i giocatori basandomi sulla usage% reale, ho inserito tutti (credo :D ) gli infortuni in essere a inizio stagione più altri significativi (per esempio Westbrook e Rubio, non Randle perchè altrimenti nella seconda stagione sarebbe rookie quindi bisogna inserirlo manualmente nella MyLeague dopo la prima partita, Broken Leg 200 giorni), modificato qualche attributo qua e là e sistemata qualche posizione. As usual buon divertimento ;)

talladega
13-12-2014, 14:15
Roster aggiornato, basato sull'ultimo roster 2k. Ho modificato la tendenza touches per tutti i giocatori basandomi sulla usage% reale, ho inserito tutti (credo :D ) gli infortuni in essere a inizio stagione più altri significativi (per esempio Westbrook e Rubio, non Randle perchè altrimenti nella seconda stagione sarebbe rookie quindi bisogna inserirlo manualmente nella MyLeague dopo la prima partita, Broken Leg 200 giorni), modificato qualche attributo qua e là e sistemata qualche posizione. As usual buon divertimento ;)

Grazie MWP :)

nic85
13-12-2014, 14:18
abbiamo giocato ieri sera io kao e arc contro 3 del genere, con il logo nba, totalmente immarcabili, o poco via. non contentiabbiamo fatti anche la rivincita.o fenomenoooooooooooooooooooooo :D

prime impressioni post patch, dopo una partita online con arc e un po' di my park.
- gioco nel complesso più lento
- difesa più tosta
- più contatti più gioco sporco
- più palle contese, palle perse
- il mypark sicuramente piu realistico e simulativo
di che piattaforma stai parlando?

FabioS79
13-12-2014, 14:48
Intanto in my park.

Sfida due PM (io e un'altro) contro due lunghi.
Prima assolutamente improponibile. Avrebbero vinto facile.
Ma eravamo due PM che sapevano giocare.
La partita è finita 15 a 12 per noi.
Ora il gioco è molto più bilanciato e si difende molto meglio, anche contro i lunghi.
Ottima patch.

Certo che le statistiche che mi occupano metà schermo quando attacco in mycareer mi urta i nervi :D

Gensi2k
13-12-2014, 14:58
MyCareer
vinto 4-0 il titolo contro i Blazers...ovviamente MVP delle finali. Credevo di avere molte difficoltà invece dopo una gara 1 a Portland non abbiamo avuto particolari problemi. Mi aspettavo più filmati dopo la vittoria invece solo una chiacchierata in spogliatoio con Bryant (che si è ritirato) e una col coach, le solite copertine di giornale stile PlayStation 2 e via con la simulazione dell'off season. Speravo la squadra venisse migliorata invece Wade è tornato a fare la guardia titolare (avrei preferito Lowry per usare qualche schema con le triple) ed è stato ripreso McRoberts a fare il dodicesimo. Con la mia decisione di aumentare la difficoltà e gli overall calati il repeat sarà tutt'altro che facile

kao
13-12-2014, 16:10

Dr. J, Cousins e Grant con la maglia dei Celtics, tiravano solo da 3 oppure schiacciavano andando dritti... il divertimento di essere totalmente immortali sfruttando, per di più, i limiti del gioco... Lamer!

Grande MWP, grazie mille :kiss:

MyCareer
vinto 4-0 il titolo contro i Blazers...ovviamente MVP delle finali. Credevo di avere molte difficoltà invece dopo una gara 1 a Portland non abbiamo avuto particolari problemi. Mi aspettavo più filmati dopo la vittoria invece solo una chiacchierata in spogliatoio con Bryant (che si è ritirato) e una col coach, le solite copertine di giornale stile PlayStation 2 e via con la simulazione dell'off season. Speravo la squadra venisse migliorata invece Wade è tornato a fare la guardia titolare (avrei preferito Lowry per usare qualche schema con le triple) ed è stato ripreso McRoberts a fare il dodicesimo. Con la mia decisione di aumentare la difficoltà e gli overall calati il repeat sarà tutt'altro che facile

Mi son trasferito di la ;)

TWolves
13-12-2014, 19:23
Quoto gli altri ragazzi,giocabilità migliorata dopo la patch,come hanno scritto loro ma......la famosa regression di modalita'lega a quanto ho letto non è stata fixata...
Premetto che non mi è mai capitata perchè ho voluto aspettare la patch prima di iniziare la my league,le mie domande sono.....

Veramente ci si ritrova dopo 2 o 3 anni con le statistiche di parecchi giocatori falsata?

Quanto incide questo bug sul realismo della stessa associazione?

Capita solo nella my league o anche nel My GM ?

Ripeto,non conosco questo bug e volevo sapere le vostre esperienze.........

:help:

Nessuno sa darmi qualche info riguardo il mio topic? :muro:

arciere91
13-12-2014, 20:20
@Kao e Lelets: Per l'asso online ovviamente ci sono. Regolamento e altro possiamo anche scriverlo sul gruppo di Steam. C'è anche il calendario dove si possono fare gli eventi, quindi è molto comodo sotto questo punto di vista

@Albys: Ti ha già risposto Kao sui ruoli del myplayer. Io sono C, ma vorrei portare su anche un PM. Nel mypark è pieno, ma ne ho visti pochissimi che fanno girare la squadra, chiamano gli schemi con il play vision e pensano più ai compagni (parlo di 5v5). Dai che ti abbiamo praticamente convinto per l'acquisto :sofico:

Non ho provato la partita classica contro la CPU, ma abbiamo giocato io vs lelets e mi sono divertito molto. Il gioco è migliorato molto. C'è ancora qualche stupidaggine che potrebbe essere risolta... Una che mi viene in mente subito è per esempio nelle partite 1v1, sempre online, quando l'avversario apre i menu rapidi con il d-pad, anche noi sentiamo il rumore, quindi uno ne può approfittare visto che è leggermente più impegnato ad effettuare sostituzioni o a chiamare uno schema ecc. ecc.

THX 1138
13-12-2014, 20:33
Per asso on line, ci sono, solo che ho disponibilità a giocare più ad inizio settimana che nella seconda metà

kao
13-12-2014, 20:34
Nessuno sa darmi qualche info riguardo il mio topic? :muro:

In MyLeague hai la possibilità di modificare la crescita dei giocatori e la forza effettiva dei nuovi rookie modificando le seguenti voci:

Draft Class Quality 24-32
Player Progression Rate 47
In Season Training Effects 55

I valori riportati sono quelli consigliati da MWP che si è occupato della questione, quindi sicuramente lui sa darti risposte più precise.

In MyGM questo ovviamente non si può fare, ergo se si vuole il 100% del realismo bisogna rinunciare a questa bellissima modalità in favore della MyLeague ;)

Questione Associazione online

per ora abbiamo:

- kao
- lelets
- Arciere
- Gensi
- THX 1138
- FabioS79

Direi di aspettare nuovi iscritti in modo da farla partire con almeno 10/15 squadre (voglio Albys :D), per "regolamento", calendario, orari etc. mi piace la proposta di arce quindi potremmo regolarci con Steam, in sti giorni butto giu una bozza e la propongo a tutti ;)

FabioS79
13-12-2014, 20:43
Anche io ci sono per associazione ;-)

albys
13-12-2014, 21:00
Grazie per i consigli sul my player, e a giorni lo prendo.
Steam parte con gli sconti di natale il 18, spero che sia finalmente in sconto al 50% perchè questi stronzi di 2ksport non mollano...
Ci sono giochi usciti insieme che sono già stati scontati parecchio.

arciere91
13-12-2014, 22:30
Ah cavolo non lo sapevo che c'erano le slide anche per la crescita dei giocatori. Perchè non l'hanno implementata anche nel mygm? Sarebbe stata perfetta...
Albys se guardi bene in giro il gioco lo si trova già sui 20, quindi a più del 50% rispetto a Steam :D

nariky
13-12-2014, 22:38
Oggi mi sono veramente stufato con il Mypark, sono addiritura uscito prima del termine (cosa che non faccio mai se non per effettivi problemi di connessione) nel momento in cui il mio avversario ha messo la SESTA tripla su 7 tentativi...

E non ne parla nessuno online, l'unico topic che ho trovato è questo http://www.gamefaqs.com/boards/777723-nba-2k15/70491858 ma nessuna risposta... è esattamente quello che dico io: a me va bene tirare con il 40%, ma perchè poi devo trovare gente che mi spara 4 triple consecutive o 6 totali?

kao
13-12-2014, 23:11
Anche io ci sono per associazione ;-)

Ti aggiungo ;)

Grazie per i consigli sul my player, e a giorni lo prendo.
Steam parte con gli sconti di natale il 18, spero che sia finalmente in sconto al 50% perchè questi stronzi di 2ksport non mollano...
Ci sono giochi usciti insieme che sono già stati scontati parecchio.

22,54 il prezzo più basso trovato, 55% di sconto ;)

Oggi mi sono veramente stufato con il Mypark, sono addiritura uscito prima del termine (cosa che non faccio mai se non per effettivi problemi di connessione) nel momento in cui il mio avversario ha messo la SESTA tripla su 7 tentativi...

E non ne parla nessuno online, l'unico topic che ho trovato è questo http://www.gamefaqs.com/boards/777723-nba-2k15/70491858 ma nessuna risposta... è esattamente quello che dico io: a me va bene tirare con il 40%, ma perchè poi devo trovare gente che mi spara 4 triple consecutive o 6 totali?

Te l'ho gia spiegato quando abbiamo parlato oggi, per me è una mera questione di rilascio: se uno riesce (io NO, ma suppongo che ci sia gente in grado) a trovare un rilascio perfetto a livello personale come tempistiche e che si allena 24/24 online imparando ad evitare l'input lag allora può tranquillamente fare tutti verdi e tu non lo sapresti... Se c'è gente malata che perde la sua vita così che possiamo farci? Io consiglio di non rosikarci sopra troppo: detto sinceramente a me manco piacerebbe segnare ogni volta che lascio andare il tiro e se gli altri lo fanno... buon per loro!

Chiariamoci: anche a me non piace trovare i full 99 che ti schiacciano in faccia sul primo passo, alti 2,16 e che mettono qualsiasi cosa buttino in aria... Ma modi di impedirlo non ci sono, se non evitarli, oppure sfidarli consapevole del fatto che, a parità di livello, probabilmente non vedrebbero palla ;)

MWP
13-12-2014, 23:17
Asso mi sa che devo passare, purtroppo il più delle volte gioco o nel primo pomeriggio o in tarda serata/notte a causa degli impegni per cui rischierei di bloccare un sacco di partite :(

kao
13-12-2014, 23:19
Eventualmente ci si mette d'accordo dai :D

lelets
14-12-2014, 00:13
Te l'ho gia spiegato quando abbiamo parlato oggi, per me è una mera questione di rilascio: se uno riesce (io NO, ma suppongo che ci sia gente in grado) a trovare un rilascio perfetto a livello personale come tempistiche e che si allena 24/24 online imparando ad evitare l'input lag allora può tranquillamente fare tutti verdi e tu non lo sapresti... Se c'è gente malata che perde la sua vita così che possiamo farci? Io consiglio di non rosikarci sopra troppo: detto sinceramente a me manco piacerebbe segnare ogni volta che lascio andare il tiro e se gli altri lo fanno... buon per loro!

Chiariamoci: anche a me non piace trovare i full 99 che ti schiacciano in faccia sul primo passo, alti 2,16 e che mettono qualsiasi cosa buttino in aria... Ma modi di impedirlo non ci sono, se non evitarli, oppure sfidarli consapevole del fatto che, a parità di livello, probabilmente non vedrebbero palla ;)
che poi parliamoci chiaro, che uno ti metta un 6 su 7 ci sta, se te metti 40 su 50 non ci sta, o fai percentuali assurde per 4-5-6 prtite di fila, ma in una partita può andare, assolutamente.che poi parliamo oramai di gente con minimo 80 di oveerall, e molti sul 90.
detto questo, nariky, quando giocavamo ricordo svariate volte partite che ne mettevi 4-5 di fila, e li scusa un momento, capitva anche a te, me lo ricordo bene. oppure quando facevi 5-6 schiacciate a partita posterizzando chiunque, che era assolutamente irreale. ora vedi di non incazzarti,e leggere bene il testo, è una semplice considerazione, parlavo di te visto che abbiamo giocato un po assieme, e hai posto il tuo dubbio,ma non sono accuse o altro, ma per fare un esempio, meglio specificare vista la reazione :read:
tra l'altro, lo ha visto pure kao oggi, anche a me va meno il tiro da fuori, penso che abbiano tarato un po' il tutto, giustamente. non ho i valori alti come nariky, dovrei avere quasi 80, ma da fuori segno di meno...
inutile mangiarsi il fegato, se poi giustamente uno non si diverte non ci gioca e fai bene ad uscire o lasciar stare. anche noi oggi contro dei bestioni segnavano qualsiasi roba senza ritegno, si sa che va così.
evita di incazzarti in sta maniera, se poi proprio non ci riesci allora evita per un po il parco.
cmq fenomeni a parte, come si diceva, a me il gioco pare molto più realistico e anche passare, tirare,palle perse e via dicendo.non si segna facile come prima, e bisogna pensar bene prima di fare 20 palleggi, un passaggio o un tiro nel traffico, assolutamente.
per il resto concordo totalmente con kao

Blascotarantino
14-12-2014, 09:55
Per l'associazione ovviamente ci sono anch'io;)

mauroth
14-12-2014, 10:04
Per l'asso online passo... non riuscirei mai a starci dietro :(

Se mai trovo un po' di tempo vorrei cominciare a sistemare le draft class ma questo combo di altezza max 219 + anno di nascita non oltre 1995 (ci sono diversi 1996) e nomi segnati come offensive mi sta davvero trattenendo.

nariky
14-12-2014, 10:54
che poi parliamoci chiaro, che uno ti metta un 6 su 7 ci sta, se te metti 40 su 50 non ci sta, o fai percentuali assurde per 4-5-6 prtite di fila, ma in una partita può andare, assolutamente.che poi parliamo oramai di gente con minimo 80 di oveerall, e molti sul 90.
detto questo, nariky, quando giocavamo ricordo svariate volte partite che ne mettevi 4-5 di fila, e li scusa un momento, capitva anche a te, me lo ricordo bene. oppure quando facevi 5-6 schiacciate a partita posterizzando chiunque, che era assolutamente irreale. ora vedi di non incazzarti,e leggere bene il testo, è una semplice considerazione, parlavo di te visto che abbiamo giocato un po assieme, e hai posto il tuo dubbio,ma non sono accuse o altro, ma per fare un esempio, meglio specificare vista la reazione :read:
tra l'altro, lo ha visto pure kao oggi, anche a me va meno il tiro da fuori, penso che abbiano tarato un po' il tutto, giustamente. non ho i valori alti come nariky, dovrei avere quasi 80, ma da fuori segno di meno...
inutile mangiarsi il fegato, se poi giustamente uno non si diverte non ci gioca e fai bene ad uscire o lasciar stare. anche noi oggi contro dei bestioni segnavano qualsiasi roba senza ritegno, si sa che va così.
evita di incazzarti in sta maniera, se poi proprio non ci riesci allora evita per un po il parco.
cmq fenomeni a parte, come si diceva, a me il gioco pare molto più realistico e anche passare, tirare,palle perse e via dicendo.non si segna facile come prima, e bisogna pensar bene prima di fare 20 palleggi, un passaggio o un tiro nel traffico, assolutamente.

Ci avrei scommesso fino all'ultimo centesimo che saresti andato a parare qui...
Ma per la seconda volta, ma veramente?
"Quando giocavi con me ne mettevi 4-5 di fila"
Ma ti rendi conto di quanto sia stupida questa frase?
A parte che io 4-5 di fila non le ho messe MAI, e casomai se fosse capitato in una partita vuol dire che capita ogni giorno? Allora che motivo avrei di lamentarmi?
Posterizzatore lo usavo come lo usavano tutti, anche amici miei come Rabif o Tapenade che hanno una visione di gioco pazzesca e sono grandi passatori.
Posterizzatore per un Pm di 1.96 non è che entri in area premendo un pulsante e schiacci in faccia a tre persone eh.
Qui sei tu che stai rosicando e si era già capito largamente dal primo messaggio. Tra l'altro posterizzatore è la cosa più semplice del mondo da fermare (Testimoni arciere e kao con cui ho giocato diverse partite, quasi mai qualcuno riesce a schiacciare su di me).
Io il tuo messaggio l'ho letto benissimo, tu con il mio non hai fatto per niente lo stesso, prendendolo come un "MAMMAA VOGLIO CHE MI ENTRANO 5-6 DI FILA NGGUEEE" quando non è così e l'ho anche fatto capire.
Semplicemente non riesco a capire perchè ad alcuni entrano 6 triple di fila quando a me ne entrano veramente pochissime (meno del 30%), non ho detto che voglio che mi entrano 6 triple di fila (che da come l'hai detto tu pare che metto triple ad occhi chiusi quando tiro con il 40% inspiegabilmente anche dentro l'area, con ogni tiro in sospensione) e sono io il ritardato a lamentarmi perchè li tiro tutti contestati e voglio vincere facile.
Poi in mezzo potrei menzionare che da quando è arrivata la patch sto facendo 6 assist di media, ma non voglio neanche cercare di fartelo capire perchè ormai ti sei fissato che voglio vincere facile.

Detto questo ho finito di parlare di questo argomento (soprattutto perchè non voglio fare polemica, ma non voglio neanche che qualcuno che legge e non mi conosce pensa che sono totalmente un altro tipo di giocatore) io ho scritto qui perchè pensavo di trovare aiuto e non per frignare ma mi è solo stato detto che sono uno che vuole vincere facile e sto solo rosicando (quando tra l'altro ho anche linkato un thread su gamefaqs dove un ragazzo spiega esattamente la stessa cosa), tanto alla fine uscirà che sono io che ho capito tutto malissimo e che in realtà lelets voleva dire tutto l'opposto.

kao
14-12-2014, 11:58
Mi spiace Nariky ma non hai capito il senso del mio messaggio (anche di quello di lele ma non faccio il suo avvocato difensore di mestiere quindi te la sbrighi con lui):

NON ESISTE una soluzione a questo "problema", non è che nessuno vuole prestarti aiuto... Se vuoi metterne di più porta di tiro a 99 e allenati a fare verdi perchè la motivazione per cui alcuni ne mettondo 6 di fila può essere quella e quella solamente!

E' come se scrivessi nel thread di un fps online a caso dicendo: "ma gli altri ad ogni colpo fanno headshot ed io no".... Allenati per farlo, cosa vuoi che ti si risponda? ;)

nariky
14-12-2014, 12:29
Ma io non voglio che voi troviate una soluzione! Non siamo su oracleupgrade.it, come posso pretenderlo?
Io apprezzo e vi ringrazio per le vostre ipotesi, infatti non ho detto niente sul tuo messaggio, ma sul secondo messaggio di fila (il primo ero io che avevo capito male, adesso sarà così di nuovo di sicuro) dove mi si dice che mi sto solo lamentando e che voglio vincere facile mi infastidisco abbastanza

lelets
14-12-2014, 12:32
Mi spiace Nariky ma non hai capito il senso del mio messaggio (anche di quello di lele ma non faccio il suo avvocato difensore di mestiere quindi te la sbrighi con lui):

NON ESISTE una soluzione a questo "problema", non è che nessuno vuole prestarti aiuto... Se vuoi metterne di più porta di tiro a 99 e allenati a fare verdi perchè la motivazione per cui alcuni ne mettondo 6 di fila può essere quella e quella solamente!

E' come se scrivessi nel thread di un fps online a caso dicendo: "ma gli altri ad ogni colpo fanno headshot ed io no".... Allenati per farlo, cosa vuoi che ti si risponda? ;)
la mia reazione l'altro giorno :eek: :eek: :eek:
la mia reazione oggi al secondo giro :uh: :bimbo: :friend:
ovvio non ha capito, e sto giro ho scritto anche chiaramente e specificato tutto. seconda volta pure eh, sti gran cazzi. eppure questa parte mi pareva chiara:
ora vedi di non incazzarti,e leggere bene il testo, è una semplice considerazione, parlavo di te visto che abbiamo giocato un po assieme, e hai posto il tuo dubbio,ma non sono accuse o altro, ma per fare un esempio, meglio specificare vista la reazione.
l'avevo scritta solo dopo la risposta dell'altro giorno, perchè non mi sembrava necessario, minchia, inutile proprio. pensa te se manco lo scrivevo.:D
tra l'altro del ritardato te lo dai da solo, prchè non l'ho manco pensato, ma va bene così, capito l'andazzo e il livello, e non mi ci abbasso come avrei fatto anni fa, e come qualcuno del forum potrebbe immaginare, visti i tempi passati.
nariky, se nella vita reagisci ogni volta così occhio che prima o dopo pigli ceffoni per strada. mi dici anche: Ma ti rendi conto di quanto sia stupida questa frase? ma pensa te, sti ragazzini d'oggi, troppa roba :mc: :doh:
una volta va bene, 2 no. mi becco anche insulti a cazzo.
uno perde pure tempo a dargli consigli e si becca ste risposte, ma pensa te a che livelli siamo. porca troia.
evidentemente ci sono dei problemi, non so se di comprensione del testo o cosa, ma non mi tange. anche se al secondo round pare proprio fatto apposta. già il primo giro sei partito per la tangente immediatamente e senza motivo, ti ho e ti hanno detto il senso del mio messaggio, ma nulla, e ora arriva il bis.
l'avvocato delle cause perse non fa per me, assolutamente.
ne prendo atto e passo oltre, ci rinuncio, ti dico solo tranquillizzati, rilassati e ripigliati. che chiaramente dai tuoi messaggi si evince che ti stai mangiando il fegato, per un gioco. pensa a questo anzichè a rispondere in sta maniera indegna. ma mi pare una causa abbondantemente persa e non ci perdo più manco un secondo.
passo e chiudo.

p.s. kao, appena alzato, coma :D

kao
14-12-2014, 12:57

Io non ho dormito... ho lavorato.... di domenica mattina... Tra poco ci resto :D

nariky
14-12-2014, 13:34
ovvio non ha capito, e sto giro ho scritto anche chiaramente e specificato tutto. seconda volta pure eh, sti gran cazzi. eppure questa parte mi pareva chiara:
ora vedi di non incazzarti,e leggere bene il testo, è una semplice considerazione, parlavo di te visto che abbiamo giocato un po assieme, e hai posto il tuo dubbio,ma non sono accuse o altro, ma per fare un esempio, meglio specificare vista la reazione.
l'avevo scritta solo dopo la risposta dell'altro giorno, perchè non mi sembrava necessario, minchia, inutile proprio. pensa te se manco lo scrivevo.:D
tra l'altro del ritardato te lo dai da solo, prchè non l'ho manco pensato, ma va bene così, capito l'andazzo e il livello, e non mi ci abbasso come avrei fatto anni fa, e come qualcuno del forum potrebbe immaginare, visti i tempi passati.
nariky, se nella vita reagisci ogni volta così occhio che prima o dopo pigli ceffoni per strada. mi dici anche: Ma ti rendi conto di quanto sia stupida questa frase? ma pensa te, sti ragazzini d'oggi, troppa roba :mc: :doh:
uno perde pure tempo a dargli consigli e si becca ste risposte, ma pensa te a che livelli siamo. porca troia.
evidentemente ci sono dei problemi, non so se di comprensione del testo o cosa, ma non mi tange. anche se al secondo round pare proprio fatto apposta. già il primo giro sei partito per la tangente immediatamente e senza motivo, ti ho e ti hanno detto il senso del mio messaggio, ma nulla, e ora arriva il bis.
ne prendo atto e passo oltre, ci rinuncio, ti dico solo tranquillizzati, rilassati e ripigliati. che chiaramente dai tuoi messaggi si evince che ti stai mangiando il fegato, per un gioco. pensa a questo anzichè a rispondere in sta maniera indegna. ma mi pare una causa abbondantemente persa e non ci perdo più manco un secondo.
passo e chiudo.

E ti pareva, chiaramente e ovviamente sono io che sto impazzendo e non ho capito nulla...
è vero, come si fa a darti addosso dopo che mi hai dato dei preziosissimi consigli come "guarda che usi posterizzatore e tiri 5 triple a partita quindi non ti lamentare e non rosicare"? Ma che uomo crudele che sono...
E ti ho insultato pure (poi se mi fai capire dove mi fai anche un gran favore)! E bellissime quelle tre emoticon del "secondo giro", per niente offensive e simpaticissime :) Ma guarda un po' questi ragazzini di oggi...
Poi tutti sti "calmati, rilassati" come se avessi detto chissà quale grave insulto... Ma ti impressiona così tanto leggere un messaggio più lungo di cinque righe che lo etichetti subito come sfuriata della vita?
Hai proprio ragione, meglio tagliarla qui perchè ci sono grossi problemi di comprensione :rolleyes:

gybbyr
14-12-2014, 13:50
lelets il solito bullo da tastiera. Doamndati perchè molti nbon intervengono più nei thrad dove scrivi tu.

arciere91
14-12-2014, 14:10

Io non ho dormito... ho lavorato.... di domenica mattina... Tra poco ci resto :D

Io ho dormito solo 3 ore :D Tutto questo per fare quante? 15 vittorie di fila? :sofico: Però onore ai tre tipi che non hanno mai mollato :D

Gensi2k
14-12-2014, 15:04
Non per far da paciere, non ho mai abbassato la testa di fronte a nessuno ma...occhio al lucchetto...

Pilgrimage
14-12-2014, 15:22
ripropongo la domanda se qualcuno ha provato a modificare le maglie di gioco tramite nba 2k15 explorer e se può dare qualche info. Grazie ancora per l'attenzione

evariel
14-12-2014, 16:46
ma a voi si collega ai server 2k?

Ziosilvio
14-12-2014, 19:42
Ci avrei scommesso fino all'ultimo centesimo che saresti andato a parare qui...
Ma per la seconda volta, ma veramente?
"Quando giocavi con me ne mettevi 4-5 di fila"
Ma ti rendi conto di quanto sia stupida questa frase?
A parte che io 4-5 di fila non le ho messe MAI, e casomai se fosse capitato in una partita vuol dire che capita ogni giorno? Allora che motivo avrei di lamentarmi?
Posterizzatore lo usavo come lo usavano tutti, anche amici miei come Rabif o Tapenade che hanno una visione di gioco pazzesca e sono grandi passatori.
Posterizzatore per un Pm di 1.96 non è che entri in area premendo un pulsante e schiacci in faccia a tre persone eh.
Qui sei tu che stai rosicando e si era già capito largamente dal primo messaggio. Tra l'altro posterizzatore è la cosa più semplice del mondo da fermare (Testimoni arciere e kao con cui ho giocato diverse partite, quasi mai qualcuno riesce a schiacciare su di me).
Io il tuo messaggio l'ho letto benissimo, tu con il mio non hai fatto per niente lo stesso, prendendolo come un "MAMMAA VOGLIO CHE MI ENTRANO 5-6 DI FILA NGGUEEE" quando non è così e l'ho anche fatto capire.
Semplicemente non riesco a capire perchè ad alcuni entrano 6 triple di fila quando a me ne entrano veramente pochissime (meno del 30%), non ho detto che voglio che mi entrano 6 triple di fila (che da come l'hai detto tu pare che metto triple ad occhi chiusi quando tiro con il 40% inspiegabilmente anche dentro l'area, con ogni tiro in sospensione) e sono io il ritardato a lamentarmi perchè li tiro tutti contestati e voglio vincere facile.
Poi in mezzo potrei menzionare che da quando è arrivata la patch sto facendo 6 assist di media, ma non voglio neanche cercare di fartelo capire perchè ormai ti sei fissato che voglio vincere facile.

Detto questo ho finito di parlare di questo argomento (soprattutto perchè non voglio fare polemica, ma non voglio neanche che qualcuno che legge e non mi conosce pensa che sono totalmente un altro tipo di giocatore) io ho scritto qui perchè pensavo di trovare aiuto e non per frignare ma mi è solo stato detto che sono uno che vuole vincere facile e sto solo rosicando (quando tra l'altro ho anche linkato un thread su gamefaqs dove un ragazzo spiega esattamente la stessa cosa), tanto alla fine uscirà che sono io che ho capito tutto malissimo e che in realtà lelets voleva dire tutto l'opposto.
passo e chiudo.
E ti pareva, chiaramente e ovviamente sono io che sto impazzendo e non ho capito nulla...
è vero, come si fa a darti addosso dopo che mi hai dato dei preziosissimi consigli come "guarda che usi posterizzatore e tiri 5 triple a partita quindi non ti lamentare e non rosicare"? Ma che uomo crudele che sono...
E ti ho insultato pure (poi se mi fai capire dove mi fai anche un gran favore)! E bellissime quelle tre emoticon del "secondo giro", per niente offensive e simpaticissime :) Ma guarda un po' questi ragazzini di oggi...
Poi tutti sti "calmati, rilassati" come se avessi detto chissà quale grave insulto... Ma ti impressiona così tanto leggere un messaggio più lungo di cinque righe che lo etichetti subito come sfuriata della vita?
Hai proprio ragione, meglio tagliarla qui perchè ci sono grossi problemi di comprensione :rolleyes:
lelets il solito bullo da tastiera. Doamndati perchè molti nbon intervengono più nei thrad dove scrivi tu.
Sono cinque giorni a testa per flame.

Gensi2k
14-12-2014, 20:38
Nariky, io sono convinto tu abbia un problema di input lag. Tiri seguendo la barra o il movimento del giocatore principalmente?
Oggi sono tornato al parco (molto migliorato e accessibile anche ai giocatori undersized a mio parere). A parte gli appoggi al tabellone che non richiedono caricamento, ho tirato quattro jumpshot: due, con rilascio ottimo, spadellati, due ROSSI (addirittura una TRIPLA della VITTORIA!) dentro. Quindi c'è discrepanza tra come si muove la barra (e quindi come ti "visualizza" il rilascio) e tra come il "rilascio" arriva al server. Sono rimasto un po' basito e...ti ho pensato :D

bantu86
14-12-2014, 22:20
Ragazzi un problema. Avevo il mio giocatore al secondo anno. Ho dovuto formattare il PC e una volta reinstallato nba non mi trovo più il mio giocatore, ma posso solo reiniziare da capo. Sapete come recuperarlo?

evariel
15-12-2014, 08:34
Non riesco a collegarmi ai server 2k sports nè dal game nè dall'app per android... succede solo a me?

SimoMj23
15-12-2014, 10:18
Qualcuno sa se verranno inserite le nuove maglie di natale quelle dei magic , boston ecc ecc e se queste modifiche si avranno con tutti i roster......

nice_cool
15-12-2014, 10:44

Bravissimo.

Però sei in ritardo. Una volta arrivavi di gran carriera.
Dimmi la verità: diventi vecchio e te la prendi comoda altrimenti ti viene il fiatone?
La prossima volta vedi di arrivare prima così eviti al solito di non capirci una fava e fatti anche un ripasso sui flame che ti tornerebbe utile. Così forse eviti di mettere in ban utenti che non hanno fatto nulla.

ps Buon Natale.

wolf74
15-12-2014, 14:02
Nel menù opzioni, alla voce Tiro, posso scegliere tra "tempismo utente" e "% giocatore reale". Qual è la differenza e quale mi consigliate tra i due?

Gensi2k
15-12-2014, 14:17
Il tempismo utente fa dipendere il tiro prevalentemente dalla precisione del rilascio del giocatore umano, tenendo conto ovviamente anche dei valori del giocatore con cui si tira, percentuale reale fa dipendere il tiro quasi esclusivamente dal valore del giocatore con cui tiriamo

bantu86
15-12-2014, 14:59
Ragazzi un problema. Avevo il mio giocatore al secondo anno. Ho dovuto formattare il PC e una volta reinstallato nba non mi trovo più il mio giocatore, ma posso solo reiniziare da capo. Sapete come recuperarlo?

Scusate se insisto, nessuno sa aiutarmi?

Gensi2k
15-12-2014, 16:05
Bello che dopo 5 anni di mycareer i compagni mi chiamino ancora la matricola...

MWP
15-12-2014, 17:03
Il tempismo utente fa dipendere il tiro prevalentemente dalla precisione del rilascio del giocatore umano, tenendo conto ovviamente anche dei valori del giocatore con cui si tira, percentuale reale fa dipendere il tiro quasi esclusivamente dal valore del giocatore con cui tiriamo

Non esattamente, diciamo che la formula calcolata con il rilascio con % reale è la stessa del rilascio manuale con un fattore in più, la % reale del giocatore appunto. Ma il rilascio, la qualità del tiro, gli attributi ecc contano comunque.

wolf74
15-12-2014, 17:26
Se non ho capito male allora diciamo che in entrambe contano sia la qualità del tiro, sia le caratteristiche del giocatore, solo che in "tempismo utente" conta leggermente più la qualità del tiro mentre in "% giocatore" l'incidenza delle caratteristiche del giocatore è superiore.
Quindi qual è l'opzione che mi consigliate tenere tra le due?

FabioS79
15-12-2014, 17:30
Io lascio sempre quella di default.
La barra del tiro sembra andare un po' a cazzo comunque.
A volte è rossa e di molto e i tiri entrano perfetti. A volte è quasi perfetta ma gialla e il tiro non entra proprio ma.

Gensi2k
15-12-2014, 17:48
Io lascio sempre quella di default.
La barra del tiro sembra andare un po' a cazzo comunque.
A volte è rossa e di molto e i tiri entrano perfetti. A volte è quasi perfetta ma gialla e il tiro non entra proprio ma.

Parli di online od offline? A me offline tiri rossi mai entrati...online a valanga :D :D

FabioS79
15-12-2014, 18:08
Parli di online od offline? A me offline tiri rossi mai entrati...online a valanga :D :D

Offline pochi mentre online parecchi.
Ho trovato anche il modo di tirare i liberi.
Non guardare la barra sotto.
Distrae e ti fa sbagliare il tempo di rilascio

MWP
15-12-2014, 18:21
Il mio consiglio è di fare qualche partita con entrambe e scegliere quella con cui ti trovi meglio.
A me piace più la %reale, perché preferisco mantenere sempre statistiche un po' più realistiche e perché nel complesso mi sembra un po' più difficile. Comunque anche con %reale i rilasci rossi non entrano :D

mauroth
15-12-2014, 19:04
A patch uscita ormai è lecito aspettarsi che 2k faccia poco o nulla per migliorare il gioco. Speriamo almeno sistemino la regressione. Quindi è meglio cominciare a lavorare sulle draft class, tanto più che ad oggi per PC c'è il nulla assoluto.

Ho scaricato le tre migliori esistenti per 2015-16-17. La prima ha oltre 70 giocatori reali, la seconda una trentina, la terza almeno 60. Ma ci saranno da fare molti spostamenti e creare nuovi giocatori. E sono solo basi, perché tendenze e valori son tutti da buttare.
Intanto ho già sistemato i miei excel con le liste e recuperato tendenze e valori da inserire manualmente (per i valori comuni al 2k14)... quindi sarei pronto a partire.

Detto questo, senza Reditor è lunga. E purtroppo causa lavoro il tempo è sempre meno. Ho davvero bisogno di aiuto, quindi se qualcuno qui dentro ha un po' di tempo libero, passione e un po' di spirito di sacrificio che sfocerà in una grande ricompensa per tutti... eddai fatevi avanti :)

L'aiuto può svilupparsi in vari modi a seconda del tempo che potete concedere e quanti possono aiutare. Questi i possibili modi che mi vengono in mente:

A) Io sistemo le basi giocatori di partenza che compongono le draft class e lavoro su ratings e tendenze. Qualcuno si specializza sugli aspetti e le movenze/sig shots. Questo sarebbe il massimo. Per le seconde se qualcuno ha la PS4 si potrebbero prendere in gran parte facendo un excel o perché no tanti screenshot da telefono o mini video da queste draft class che mi sembrano le migliori a naso: http://www.operationsports.com/forums/nba-2k-basketball-rosters/776384-2015-ps4-draft-class-71-prospects-14.html
Così si guadagna tempo.

B) Almeno riesco ad avere un aiuto sugli aspetti o le movenze con le modalità di cui sopra. In questo caso si lavorerebbe per fasi, dove io preparo la base perfetta di partenza e non tocco per X giorni mentre vengono sistemati aspetti e/o movenze, e poi sulla base rivista vado a sistemare ratings e tendenze. Si può anche fare a più step se ci si organizza bene. Oppure lavorare in parallelo su draft class 15 e 16 per cominciare.

Aspetto fiducioso :mc:

kao
15-12-2014, 19:13
Sentiamoci anche via steam mauroth, collaboro volentieri su aspetti e movenze ;)

albys
15-12-2014, 19:28
Dai, date una mano a questo buon uomo! ;)
Le draft class sono importanti.

Ah, domanda: ma nella my career si possono caricare al primo anno le draft class, oppure non è previsto e il gioco si crea lui i rookie del secondo anno?

mauroth
15-12-2014, 19:41
Sentiamoci anche via steam mauroth, collaboro volentieri su aspetti e movenze ;)

Grazie Kao, apprezzatissimo! Stasera sono online su steam. Se hai tempo ti spiego meglio.

mauroth
15-12-2014, 19:41

Ah, domanda: ma nella my career si possono caricare al primo anno le draft class, oppure non è previsto e il gioco si crea lui i rookie del secondo anno?

Fondamentali oserei dire :)

Mmm...che mi ricordi non le ha chieste. Ma potrei sbagliarmi.

kao
15-12-2014, 19:49

No non si possono caricare, manco limitare, quindi esce gente a caso fortissima... Nella carriera con l'ala grande, al secondo anno c'era un rookie di Memphis con 80 di overall, 2,18, ala piccola :D

Ziosilvio
15-12-2014, 20:29
Bravissimo.

Però sei in ritardo. Una volta arrivavi di gran carriera.
Dimmi la verità: diventi vecchio e te la prendi comoda altrimenti ti viene il fiatone?
La prossima volta vedi di arrivare prima così eviti al solito di non capirci una fava e fatti anche un ripasso sui flame che ti tornerebbe utile. Così forse eviti di mettere in ban utenti che non hanno fatto nulla.

ps Buon Natale.
Sono sette giorni per polemica pubblica sull'operato dello staff.
Buon Natale a te.

mauroth
15-12-2014, 20:50
Bene bene, credo che l'aiuto di Kao darà belle soddisfazioni. Mancherebbe solo la ciliegina adesso...qualcuno di voi gioca con ps4 o ha accesso al gioco su ps4?

Se riuscisse a mettere su un excel o più semplicemente filmare le movenze usate sulle draft class che ho linkato prima (intanto per la 2015) ci farebbe davvero un favore non da poco per velocizzare i tempi. Poi se c'è bisogno si migliorano, ma intanto...

Datemi una buona notizia per chiudere ottimista :)

arciere91
15-12-2014, 23:50
Mi pare di aver capito che non ci sono programmi esterni per modificare i valori dei rookie giusto? Io mi posso offrire volontario per dare una mano a modificare i vari valori numerici dei giocatori

Simulata l'ultima parte della prima stagione del mycarrier, tanto non potevamo andare ai playoff. Praticamente mi vuole tutta la lega, ma mi vado ad accasare agli Spurs :D
A quanto pare è proprio una cosa di storia che al secondo anno ci si ritrova coach Rivers, me lo sono ritrovato anche io come nuovo coach. Bruttissimo il fatto che non si può vedere il roster delle squadre con le quali si stava firmando, infatti fino all'ultimo non sapevo se Timmy e Manu avessero rinnovato, alla fine si. Ah per la cronoca ho firmato un biennale da 13.5M a stagione. Purtroppo non puoi fare te in prima persona le trattative, fa tutto quel pirla del tuo agente

frankjr1
16-12-2014, 07:29
Ciao a tutti.... torno dopo un mesetto di inattività causa lavoro, riparto a giocare da domani a piu non posso :D

mi chiedevo post patch 3, se finalmente avessero diminuito quei fastidiosi falli di blocco in movimento che erano troppo troppo frequenti :)
poi altra cosa, mi sembra di aver capito che ora per il myplayer ci siano piu tagli da capello corto, semi rasato etc

giusto?

kao
16-12-2014, 10:27
Ciao a tutti.... torno dopo un mesetto di inattività causa lavoro, riparto a giocare da domani a piu non posso :D

mi chiedevo post patch 3, se finalmente avessero diminuito quei fastidiosi falli di blocco in movimento che erano troppo troppo frequenti :)
poi altra cosa, mi sembra di aver capito che ora per il myplayer ci siano piu tagli da capello corto, semi rasato etc

giusto?

Risposta positiva ad entrambi i quesiti, i tagli di capelli sono 9 in più ;)

frankjr1
16-12-2014, 10:56
Risposta positiva ad entrambi i quesiti, i tagli di capelli sono 9 in più ;)

sto tiltando perchè ho reinstallato e non riesco a capire se ho già la versione patchata alla 3rza patch

mi potreste dare una mano a capire se ho l'ultima patch? so che steam dovrebbe automaticamente farlo, ma al momento ho già riavviato il gioco 10 volte e non noto alcun taglio di capelli aggiuntivo per il myplayer

:( :muro:

magari se mi dite le nuove voci inserite nel file VideoSettings.cfg cosi posso verificare, oppure ad esempio ho letto in giro che la patch è di 4gyga in aggiunta, ecco magari qualcuno mi può dire cortesemente quanto spazio vi occupa al momento nba2k15?
Al momento io ho una cartella di 49.9gyga chiamata nba2k15 all'interno della cartella common di steamapps

arciere91
16-12-2014, 12:02

giusto?

Frank per non farti fischiare fallo sui blocchi non premere l'analogico del movimento mentre lo porti

frankjr1
16-12-2014, 12:10
Frank per non farti fischiare fallo sui blocchi non premere l'analogico del movimento mentre lo porti

grazie, ma lo fischiano tantissimo anche alla cpu :(
almeno nel myplayer poi non so nella modalità associazione come è

frankjr1
16-12-2014, 13:21
Ok tutto risolto ho trovato i 9 tagli corti in piu, ok si riparte!!!!!! :cool: :cool:

jezebel87
16-12-2014, 17:16
io ho un problemino : Steam non mi vede come ''scaricato'' il gioco: quando faccio partite il .exe mi rimanda a steam e mi fa ripartire il download. Il gioco non compare in libreria

Psycho91-1
16-12-2014, 19:24
buonasera ragazzi

scusate il disturbo.
ero indeciso se acquistare questo benedetto NBA 2k15.
Conosco perfettamente il gioco.
Ma l'edizione scorsa su PS4, 2k14, mi laggava online in maniera esagerata, immensa. In qualsiasi match, qualsiasi tipo di modalità online. Ingiocabile e quindi invincibile l'avversario (e io gioco con Hall of Fame in single). Da perderci il sonno!

Stavo pensando di prendere il 2k15 per PC adesso che è tornato uguale alla versione ps4/one.
Però vorrei capire se praticamente è fruibile online.
perchè se ogni match mi deve laggare in maniera assurda non mi conviene assolutamente spendere adesso soldi, e lo prenderò a meno in futuro.

Voi come vi trovate online? vi lagga? se non giocate su pc, potete dire la vostra comunque, vanno bene anche le esperienze su console.

Fatemi sapere!

FabioS79
16-12-2014, 19:45
Su PC non lagga salvo qualche sporadico caso da me.

nic85
16-12-2014, 20:13
ho 14000 crediti da spendere ma non ho più miglioramenti disponibili, sono 87. che razza di bug è?

Renzo1990
16-12-2014, 20:30
Non è un bug, devi giocare partite e andare avanti con la storia per sbloccarne altri

Pilgrimage
16-12-2014, 21:46
Scusate ancora il disturbo, vi prometto che è il terzo e l'ultimo dopo di che mi taccio e continuo solo a leggervi. Qualcuno di voi e magari chiedo ai vecchi come Albys, hanno qualche dritta sulla situazione degli aggiornamenti delle maglie? in questi ultimi giorni ho visto che si NLSC iniziano ad arrivare aggiornamenti dei volti, ma di maglie non c'è nulla. Qualcuno potrebbe spiegarmi quale difficoltà oggettiva c'è nel modificarle.

Grazie per la risposta

arciere91
16-12-2014, 22:24
io ho un problemino : Steam non mi vede come ''scaricato'' il gioco: quando faccio partite il .exe mi rimanda a steam e mi fa ripartire il download. Il gioco non compare in libreria

Metti il codice seriale del gioco su Steam

ho 14000 crediti da spendere ma non ho più miglioramenti disponibili, sono 87. che razza di bug è?

Non mi ricordo se dopo 7 o 10 partite ti sblocca nuovi miglioramenti

Scusate ancora il disturbo, vi prometto che è il terzo e l'ultimo dopo di che mi taccio e continuo solo a leggervi. Qualcuno di voi e magari chiedo ai vecchi come Albys, hanno qualche dritta sulla situazione degli aggiornamenti delle maglie? in questi ultimi giorni ho visto che si NLSC iniziano ad arrivare aggiornamenti dei volti, ma di maglie non c'è nulla. Qualcuno potrebbe spiegarmi quale difficoltà oggettiva c'è nel modificarle.

Grazie per la risposta

Io ero rimasto che dovevano ancora decifrare i nuovi file

Athardis
16-12-2014, 22:44
figata epica. Questo pomeriggio ho provato la modalità mypark e mi son divertito un casino :cool:

Purtroppo ho molto poco tempo per giocare ma appena torno al pc vi aggiungo tutti almeno magari si fanno 4 tiri insieme :)

:oink:

albys
16-12-2014, 22:59
Come prestazioni il gioco è migliorato dall'uscita?
Non scatta più e si può giocare al massimo dei settaggi?

Athardis
17-12-2014, 04:38
non ti so dire se è migliorato dall'uscita perchè appena uscito avevo un altro pc ma ora si gioca maxato tranquillamente (ho una gtx 670 quindi non proprio l'ultima scheda video)

Anche online gioco senza lag di nessun tipo mentre gli anni precedenti era un calvario e ho sempre una schifosissima linea a 7mega

Pilgrimage
17-12-2014, 05:50
Metti il codice seriale del gioco su Steam

Non mi ricordo se dopo 7 o 10 partite ti sblocca nuovi miglioramenti

Io ero rimasto che dovevano ancora decifrare i nuovi file

Grazie Arciere, molto gentile

talladega
17-12-2014, 14:01
Come prestazioni il gioco è migliorato dall'uscita?
Non scatta più e si può giocare al massimo dei settaggi?

Sotto questo aspetto non ho notato miglioramenti post patch, per giocare al massimo dei dettagli occorre comunque un PC prestazionale.

slasher93
17-12-2014, 14:28
Sotto questo aspetto non ho notato miglioramenti post patch, per giocare al massimo dei dettagli occorre comunque un PC prestazionale.

io gioco con una gtx580 a 2560x1440 con tutto al massimo e aa 2x. non fa i 60 fissi ma è più che giocabile

frankjr1
17-12-2014, 15:22
io ho un i5 , 16 gyga di ram e una 670.....

maxo tutto e va fisso a 60, tranne le scenette introduttive... non ho potuto ancora provare l'online però

wolf74
17-12-2014, 16:15
Un piccolo consiglio... per tirare, da quello che ho capito guardando i filmati tutorial, bisogna "per forza" utilizzare la leva analogica destra del pad e non il pulsante x, vero? Quest'ultimo è troppo limitante per la scelta del tipo di tiro da quanto ho visto. Mi confermate?

LeoVGki
17-12-2014, 17:49
Dipende, li puoi alternare entrambi, diciamo che X va bene per i tiri da fermo, i tiri liberi o i tiri in sospensione normali, mentre per il gioco in post o le entrate a canestro la levetta ti dà molta più libertà. Io ormai uso solo quella per comodità, ma ogni tanto per le cose semplici il pulsante X va ancora bene :)

Gensi2k
17-12-2014, 20:52
A me dopo la patch online è diventato ingiocabile. Lag assurdo. Roba che lascio la barra del tiro PRIMA di raggiungere della metà esatta e mi ritrovo con un tiro rosso perché secondo il gioco l'ho tenuta premuta quasi fino in fondo. Davvero singolare...quasi simpatico :rolleyes: peccato perché quest'anno l'online era davvero bello e abbandonarlo mi spiace

mmazza
17-12-2014, 21:39
Ragazzi scusate, sono arrivato ai playoff e ho fatto la mia scarpa personalizzata (brutta a causa di un'anteprima fasulla). Adesso il problema è che nel negozio del mio giocatore se voglio mettermi un'altra scarpa non me lo fa fare!:mc: :mc: :mc:
Lo visualizzo nell'anteprima ma in gioco mi rimette la scarpa di prima. E' successo a qualcuno?

Athardis
17-12-2014, 22:39
Gensi, io post patch non ho notato alcun cambiamento nella lag online. Prova a dare due testate al tuo router, magari risolvi così o comunque sfoghi la tua ira :D

resisti e non abbandonare i campi! :)

LeoVGki
18-12-2014, 00:17
Ragazzi scusate, sono arrivato ai playoff e ho fatto la mia scarpa personalizzata (brutta a causa di un'anteprima fasulla). Adesso il problema è che nel negozio del mio giocatore se voglio mettermi un'altra scarpa non me lo fa fare!:mc: :mc: :mc:
Lo visualizzo nell'anteprima ma in gioco mi rimette la scarpa di prima. E' successo a qualcuno?

Sì, è un bug che purtroppo è arrivato con la 3a patch... Non ci si può fare nulla al momento, solo aspettare che risolvano :fagiano:

mmazza
18-12-2014, 11:12
Sì, è un bug che purtroppo è arrivato con la 3a patch... Non ci si può fare nulla al momento, solo aspettare che risolvano :fagiano:

Grazie Leo, lo so che è una cosa stupida, ma ieri mi ha mandato in bestia! Ho fatto mille prove ma niente!
Aspettiamo e vediamo....:(

LeoVGki
18-12-2014, 11:51
Non dirlo a me, che in questi giorni dopo tanta fatica avevo avuto finalmente la possibilità di firmare il contratto per Adidas/nike/Jordan... firmo per Nike e nulla, per ora devo ancora tenermi le scharpe 2k che mi ero creato tempo fa :ncomment: :asd: comunque il problema è riconosciuto, se ne parla un po' d'appertutto e stanno lavorando per risolverlo sembra, aspettiamo!

Poi, visto che sul modding le cose si stanno pian piano muovendo, se avete mod da suggerire che siano buone le inserisco in prima pagina. Da quest'anno però non metto link diretti e cose simili, la lista diventerebbe troppo lunga e dispersiva, sto mettendo solo i thread di riferimento dei modder che stanno rilasciando qualcosa di buono imho.

Gensi2k
18-12-2014, 11:58
Gensi, io post patch non ho notato alcun cambiamento nella lag online. Prova a dare due testate al tuo router, magari risolvi così o comunque sfoghi la tua ira :D

resisti e non abbandonare i campi! :)

Quelle le do di già...poi mi ributto nell'online, bestemmio e ne tiro altre...speriamo sia un problema transitorio :D

albys
18-12-2014, 12:13
Insomma, più che schemi chiamate bestemmie... :D

arciere91
Non dirlo a me, che in questi giorni dopo tanta fatica avevo avuto finalmente la possibilità di firmare il contratto per Adidas/nike/Jordan... firmo per Nike e nulla, per ora devo ancora tenermi le scharpe 2k che mi ero creato tempo fa :ncomment: :asd: comunque il problema è riconosciuto, se ne parla un po' d'appertutto e stanno lavorando per risolverlo sembra, aspettiamo!

Poi, visto che sul modding le cose si stanno pian piano muovendo, se avete mod da suggerire che siano buone le inserisco in prima pagina. Da quest'anno però non metto link diretti e cose simili, la lista diventerebbe troppo lunga e dispersiva, sto mettendo solo i thread di riferimento dei modder che stanno rilasciando qualcosa di buono imho.

Al massimo poi si fa il nostro consueto pack e risolviamo tutto :D

arciere91
Insomma, più che schemi chiamate bestemmie... :D

Ah di schemi nel 5v5 neanche l'ombra, pick e roll a go go (purtroppo)

Gensi2k
18-12-2014, 15:45
Io ho notato un bugghettino fastidioso facendo salva a esci durante una partita di MySeason (In MyLeague e MyGm non so se lo fa, andrebbe provato...a breve inizierò una MyLeague e quindi vedrò :D )
Con i Cavs spesso cambio Waiters durante il caricamento della partita mettendolo in panchina e mettendo Marion in quintetto...se poi salvo ed esco quando ancora non c'è stata nessuna sostituzione (quindi nei primi minuti), quando rientro in campo c'è Waiters con le stats di Marion senza che abbia mai giocato...come se a quel punto non "registrasse" la modifica...cosa di poco conto eh, però comunque un bug...

FabioS79
18-12-2014, 16:07
Gensi segnala su Nlsc ;)

frankjr1
18-12-2014, 18:17
ciao a tutti,
dubbio infinito , se diminuisco la velocità di gioco, anche i secondi rallentano?

cioè per intenderci
se volessi mettere velocità a zero per assurdo, poi anche i secondi passano molto lentamente? oppure 1 minuto resta sempre 1 minuto reale?

Gensi2k
18-12-2014, 20:11
Gensi segnala su Nlsc ;)

Mi ci vorranno otto anni considerato il mio inglese ma lo farò :D

Gensi2k
18-12-2014, 20:12
ciao a tutti,
dubbio infinito , se diminuisco la velocità di gioco, anche i secondi rallentano?

cioè per intenderci
se volessi mettere velocità a zero per assurdo, poi anche i secondi passano molto lentamente? oppure 1 minuto resta sempre 1 minuto reale?
No, lo scorrimento rimane quello, muta solamente la velocità con cui i giocatori si spostano sul parquet

frankjr1
18-12-2014, 20:14
No, lo scorrimento rimane quello, muta solamente la velocità con cui i giocatori si spostano sul parquet

che tristezza :( , a me piace un gioco molto lento e poco frenetico, se abbasso la velocità vorrei che si rallentassero anche i secondi

Invece se abbasso la velocità e i secondi restano "normali" poi ho un punteggio troppo basso :(, allontanandomi dalla simulazione in termini di stats

voi a che velocità giocate? nel myplayer è possibile cambiare la velocità?

LeoVGki
18-12-2014, 20:27
Da quello che ricordo, almeno sugli altri NBA 2K riducendo la velocità di gioco si riduceva anche lo scorrere del tempo reale... Per fare una prova veloce provate a mettere a 0 e vedete se i secondi scorrono normali o no...

Sì la velocità è impostabile in tutte le modalità offline, solo on-line è fissa a 50 :)

mmazza
18-12-2014, 20:29
comunicazione di servizio: server 2k OFFLINE per manutenzione.
:D :D :D :D :D

frankjr1
18-12-2014, 20:47

infatti ora mi butto di sotto, per noia

cmq altra cosa che mi scoccia un pò , è che nella modalità myplayer/oppure con giocatore lockato non si possano usare le telecamere televisive fiche della modalità associazione ...

la telecamera televisiva di default presente in modalità associazione oppure in modalità 5vs5 senza player lockato è strafiga :(

Gensi2k
18-12-2014, 20:54
Da quello che ricordo, almeno sugli altri NBA 2K riducendo la velocità di gioco si riduceva anche lo scorrere del tempo reale... Per fare una prova veloce provate a mettere a 0 e vedete se i secondi scorrono normali o no...

Sì la velocità è impostabile in tutte le modalità offline, solo on-line è fissa a 50 :)
Sei sicuro leo? A me pareva proprio di no, infatti la si riduceva anche in caso di punteggi troppo alti...forse mi sto sbagliando...?

Gensi2k
18-12-2014, 20:55
Ecco, ma se io mi faccio una partita di myleague col server offline, i VC mi vengono accreditati al ritorno online dei server o vanno semplicemente persi, o meglio non vengono attribuiti?

LeoVGki
18-12-2014, 20:58
Sei sicuro leo? A me pareva proprio di no, infatti la si riduceva anche in caso di punteggi troppo alti...forse mi sto sbagliando...?
Sì, sicuriss... sicuro dai! :D ricordo che a 0 anche il cronometro scorreva lentamente... poi sul 2K15 devo ancora provare, ma penso sia lo stesso. Ovviamente finchè la velocità si abbassa di poco, tipo rimanendo sopra i 40 la cosa è abbastanza irrilevante e non si nota.

Ecco, ma se io mi faccio una partita di myleague col server offline, i VC mi vengono accreditati al ritorno online dei server o vanno semplicemente persi, o meglio non vengono attribuiti?

Qui non ne ho idea... però puoi provare e poi farci sapere :D :sofico:

Renzo1990
18-12-2014, 21:12
Andare in lunetta dopo la patch è diventata un'odissea, quanti errori :eek:

frankjr1
18-12-2014, 21:23
appena fatto qualche tentativo a velocità 20 , e cronometro alla mano sulla scrivania....

il tempo scorre piu lento se si abbassa la velocita, mi viene da piangere per la gioia, ora posso finalmente avere una visione del gioco fantastica, a qualsiasi telecamera...

se sta cosa funziona anche per il mycareer, è finita

divento il bimbo piu felice del mondo :fagiano: :fagiano: :fagiano: :fagiano:

http://2.bp.blogspot.com/-7nCIsZzwqIU/UBg7rFGXvkI/AAAAAAAAM7Q/y8YmMULrqCY/s400/HappyBirthdayBlackKid.gif

arciere91
18-12-2014, 21:27

Non vorrei dire una fesseria, ma ti vengono accreditati dei crediti spendibili solo quando non sei connesso ai server

FabioS79
18-12-2014, 21:42
Si ti vengono accreditati dopo.
I tiri liberi. Cercate di non guardare la barra ma solo le mani

talladega
18-12-2014, 21:45
appena fatto qualche tentativo a velocità 20 , e cronometro alla mano sulla scrivania....

il tempo scorre piu lento se si abbassa la velocita, mi viene da piangere per la gioia, ora posso finalmente avere una visione del gioco fantastica, a qualsiasi telecamera...

se sta cosa funziona anche per il mycareer, è finita

divento il bimbo piu felice del mondo :fagiano: :fagiano: :fagiano: :fagiano:

http://2.bp.blogspot.com/-7nCIsZzwqIU/UBg7rFGXvkI/AAAAAAAAM7Q/y8YmMULrqCY/s400/HappyBirthdayBlackKid.gif

Quindi tu a che velocità giocheresti?

Gensi2k
18-12-2014, 23:50
Grazie Fabio della info...

Ma voi offline l'avete mai sbagliato un rilascio perfetto? io no, eccetto ovviamente in caso di stoppata...è una cosa che può succedere o un rilascio perfetto non stoppato entra sicuramente?

Intanto Rondo a Dallas per Jae Crowder, Brandan Wright, Jameer Nelson, la prima del 2015 e una seconda futura

frankjr1
19-12-2014, 00:09
Quindi tu a che velocità giocheresti?

Ho appena fatto una prova a 35 mi è piaciuto
Ma ripeto lo faccio solo per usare telecamere più televisive e non perdere la possibilità di giocare bene...è molto soggettiva la cosa ma a me giocare a velocità più lenta di una realistica mi permette di giocare meglio senza dover star li a sudare al pc... Insomma io son di quelli che quando gioca vuole fare le cose con calma e rilassato :)

non mi piace star li a dover schiacciare tasti in maniera frenetica

Renzo1990
19-12-2014, 16:56

Ma io guardo sempre e solo le mani. Non lo so, mi sembra che comunque la patch abbia influito sulle percentuali. Niente di grave comunque

Renzo1990
19-12-2014, 17:47

Ma io guardo sempre e solo le mani. Non lo so, mi sembra che comunque la patch abbia influito sulle percentuali a prescindere. Niente di grave comunque

nariky
19-12-2014, 20:13
Se può essere di aiuto a qualcuno alla fine credo di essere riuscito a capire la faccenda del tiro... O perlomeno ho fatto abbastanza indagini da fare almeno un ipotesi...
Praticamente nel mypark tiri in base alle percentuali del tuo giocatore (io che ho triple a 95 adesso tiro con il 40%), quindi praticamente farli tutti arancioni quasi verdi non conta un cavolo, perchè tanto dipende dalla percentuale, fino però al momento in cui si fa un canestro perfetto (verde). Lì è come se si riazzerasse il contatore e dopo di quello si possono segnare triple (e non solo, tiri in sospensione in generale) con maggiore percentuale.

Sentivo dire a molti che usando il rilascio veloce ne entrano di meno ma non è vero, anzi proprio con il rilascio veloce finalmente sono riuscito a raggiungere il giusto equilibrio per fare qualche canestro verde a partita.
E dimenticavo una cosa importantissima, che le percentuali si adattano ai vostri rilasci. Nel senso che se fate due rilasci B o C la percentuale cambierà e andrà sul 35-30%

Spero possa servire a qualcuno :)

evariel
19-12-2014, 21:41
Yes! Convocato nel rising stars all'all star game!!

arciere91
20-12-2014, 12:36
Yes! Convocato nel rising stars all'all star game!!

Ma da rookie o sophomore?

s.tambo
21-12-2014, 09:04
offerta del giorno su Steam 33,49€

evariel
21-12-2014, 09:22
Ma da rookie o sophomore?

sophomore.. rookie era praticamente impossibile..

albys
21-12-2014, 09:44
offerta del giorno su Steam 33,49€

Bastardi, neppure il 50%. :rolleyes:
Non mi hanno neppure a questo giro.

arciere91
21-12-2014, 10:09

EDIT

raffilele
21-12-2014, 10:34
Ho iniziato una nuova carriera da ala piccola e sono al secondo anno, ma c'è un dettaglio che non mi spiego.
Sono 2.06 di altezza, ho 80 di verticale e 80 di schiacciate, ma non concludo un alley oop neanche pregando. Solitamente se chiamo il passaggio in alley i risultati sono due : me la passano male, me la passano bene io sono in linea per tirare e invece presa la palla il giocatore non la schiaccia preferendo riscendere sul campo, come se avesse preso un rimbalzo.
Qualcuno ha idea di quale possa essere il problema?

Altra domandina veloce : per guadagnare i cartellini devo giocare tutte le partite, quelle simulate non le conta immagino

s.tambo
21-12-2014, 10:35

edit

LeoVGki
21-12-2014, 10:59
Sì ma editate :fagiano:

NB: Nel Thread è vietato parlare di key online acquistate da siti di dubbia legalità.
Gli unici siti di cui è permesso parlare e/o chiedere informazioni sui prezzi e modalità
di pagamento, sono quei siti di Digital Download che potete trovare anche nel relativo
thread su HWU: [Thread Ufficiale]L'angolo del risparmio in digital download (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2570122)
Regolamento del forum a riguardo: ATTENZIONE - ACQUISTO KEY ONLINE (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=36230519&postcount=10)

non è permesso parlare di certi siti su HWU, ormai non so quante volte si sia scritto...

Albys al momento l'unico prezzo basso su siti affidabili mi sembra sia su Funstock Digital (http://funstockdigital.co.uk/nba-2k15-steam-key-pc-download&filter_name=NBA%202k), circa 24£=30€ che imho è un ottimo prezzo per questo titolo...

Comunque avevo ragione, non si sarebbe abbassato in fretta il prezzo quest'anno :fagiano: casomai prova ad attendere fino alla fine dei saldi, sia mai che spunti un 50% da qualche parte :D

TrapInsanity06ù
21-12-2014, 12:46
Ho iniziato una nuova carriera da ala piccola e sono al secondo anno, ma c'è un dettaglio che non mi spiego.
Sono 2.06 di altezza, ho 80 di verticale e 80 di schiacciate, ma non concludo un alley oop neanche pregando. Solitamente se chiamo il passaggio in alley i risultati sono due : me la passano male, me la passano bene io sono in linea per tirare e invece presa la palla il giocatore non la schiaccia preferendo riscendere sul campo, come se avesse preso un rimbalzo.

Altra domandina veloce : per guadagnare i cartellini devo giocare tutte le partite, quelle simulate non le conta immagino
Come fai a chiamare l'alley? Io l'unica cosa che ho capito è che se te lo lanciano tu devi schiacciare i tasti per fare la schiacciata(scusa il gioco di parole)

evariel
21-12-2014, 13:24
Come fai a chiamare l'alley? Io l'unica cosa che ho capito è che se te lo lanciano tu devi schiacciare i tasti per fare la schiacciata(scusa il gioco di parole)

nello stesso modo con cui lo esegui, LT+X

Comunque ho fatto il rising star e sono stato pure migliore in campo. Ma deludente. Nessuna animazione personalizzata, nessuna intro, nulla. Addirittura sono meglio le presentazioni delle partite normali ._.

albys
21-12-2014, 13:28
nello stesso modo con cui lo esegui, LT+X

Comunque ho fatto il rising star e sono stato pure migliore in campo. Ma deludente. Nessuna animazione personalizzata, nessuna intro, nulla. Addirittura sono meglio le presentazioni delle partite normali ._.

50 giga di gioco e poi hanno il braccino corto su alcuni video necessari... :rolleyes:
La solita 2Ksport che dimostra ben poca passione per i suoi fan migliori, quelli che fanno le carriere da centinaia di ore.

lelets
21-12-2014, 14:05

chiedi a kao :D :stordita: :fagiano: :doh: :ciapet: :ciapet: :ciapet: