View Full Version : [Thread Ufficiale] NBA 2k15
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
[
15]
16
17
Up pls
Ho fatto poche modifiche ai cartellini, ma sia togliendone proprio (tipo il triplista dall'angolo) che aggiustando in più o in meno il valore.
Se me ne ricordo te li dirò, ora sono di fretta... ;)
muschio11
31-03-2015, 12:45
Dai non preoccuparti, mi bastava sapere quello che hai detto adesso. Per scrupolo do un occhio pure ai cartellini di tutti, tanto ho visto che il lavoro è abbastanza veloce ;)
nice_cool
31-03-2015, 13:05
Dai non preoccuparti, mi bastava sapere quello che hai detto adesso. Per scrupolo do un occhio pure ai cartellini di tutti, tanto ho visto che il lavoro è abbastanza veloce ;)
Muschio quando hai finito avvisami anche con un messaggio sulla dashboard. ;)
Grazie
Non ho minimamente toccato ciò negli ultimi sliders, quindi è solo colpa del lag da internet, come dice Talladega.
A volte si sistema dopo i primi minuti di gioco, altre volte è meglio riavviare il gioco o abbassare un dettaglio grafico, se proprio ti da fastidio.
Tutte modifiche sensate e possibili, poi però non lamentatevi se la cpu vi fa sempre il culo, eh! :D
sicuramente la cpu diventa più tosta, ma ho visto migliore reattività e varietà di giocate anche per l'utente.
provate, effettivamente la cpu diventa molto più competitiva e devi difendere sempre al meglio. però mi sembra anche un filino più estrosa e ti castiga a ogni minimo errore difensivo sulle rotazioni. sono indeciso forse sul valore dei tiri da tre, anche se nelle prove che ho fatto sono capitati errori della cpu con l'uomo aperto nell'angolo. Alla fine penso che sceglierò i T Wolves anche se rubio proprio non mi entusiasma.
indubbiamente la cpu diventa più forte, ma ho visto azioni/movimenti/giocate che non toccando quei valori erano decisamente rare se non assenti. e anche l'utente mi pare più reattivo e sveglio. cmq indubbiamente il tutto pare più tosto.
ho fatto solo alcune prove, ma mi parevano buone, vedremo prossimi giorni.
per provare sappi che non bastano pochi minuti, o una sola partita, piuttosto, se non hai voglia di giocare partite intere, fai quarti interi, o mezze partite, ma prova 5-6 squadre diverse, anche negli avversari.
così ti fai un idea più chiara. soprattutto difensivamente, si nota tutta la differenza del mondo se comandi un buon difensore, o uno mediocre, la cpu tendenzialmente ti apre, se marchi uno tosto, come giusto che sia.
Disattivalo quello
Bisy se vai indietro qualche post trovi le impostazioni di Albys da mettere in tutte quelle voci
Grazie delle risposte rega..;)
Quindi Gensi lo hai messo a zero tu?
Intanto cerchero' anche quelle di Albys , in prima pagina non trattava questo parametro...
No disattiva hard cap e vedrai che quel selezionatore scompare, hai lo stesso i bird ma puoi andare in luxury rifirmando un FA con i bird
Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk
Le impostazioni della myleague le trovi nel post in prima pagina dove c'è scritto "albys sliders". Sono in fondo nel post a cui il link ti rimanda ;)
sicuramente la cpu diventa più tosta, ma ho visto migliore reattività e varietà di giocate anche per l'utente.
indubbiamente la cpu diventa più forte, ma ho visto azioni/movimenti/giocate che non toccando quei valori erano decisamente rare se non assenti. e anche l'utente mi pare più reattivo e sveglio. cmq indubbiamente il tutto pare più tosto.
ho fatto solo alcune prove, ma mi parevano buone, vedremo prossimi giorni.
per provare sappi che non bastano pochi minuti, o una sola partita, piuttosto, se non hai voglia di giocare partite intere, fai quarti interi, o mezze partite, ma prova 5-6 squadre diverse, anche negli avversari.
così ti fai un idea più chiara. soprattutto difensivamente, si nota tutta la differenza del mondo se comandi un buon difensore, o uno mediocre, la cpu tendenzialmente ti apre, se marchi uno tosto, come giusto che sia.
Beh, ma non è possibile che aumentando i valori della sola cpu migliori il gioco dei nostri giocatori...
Sul resto concordo.
Comunque, questo Clint Capela dei Rockets non è niente male neanche in attacco... l'ho tenuto troppo basso. Si sapeva che era un buon difensore e ha un buon potenziale, ma forse è già più forte di quel che ho settato. Purtroppo ha uno dei peggiori coach della Nba, che non gli da minuti preferendogli l'armadio Dorsey. :rolleyes:
A parte ciò, io sono sempre estasiato da Kyle Korver. Per me il migliore della storia nel catch & shoot, senza la minima discussione.
Guardate stanotte in 50 secondi cosa ha fatto....:ave:
https://www.youtube.com/watch?v=WZwbp2nNFhY
giocatore monodimensionale ma che monodimensionalità....:eek:
Comunque, questo Clint Capela dei Rockets non è niente male neanche in attacco... l'ho tenuto troppo basso. Si sapeva che era un buon difensore e ha un buon potenziale, ma forse è già più forte di quel che ho settato. Purtroppo ha uno dei peggiori coach della Nba, che non gli da minuti preferendogli l'armadio Dorsey. :rolleyes:
A parte ciò, io sono sempre estasiato da Kyle Korver. Per me il migliore della storia nel catch & shoot, senza la minima discussione.
E la poesia wiggo vs gobert di stanotte?? Si diceva che il suo principale difetto era l'incapacità di aggredire le partite. Promette bene...
Sì, grande scontro Gobert-Wiggins, terminato in parità. :)
Wiggo si era un po' calmato negli ultimi tempi, normale calo di tensione e forse anche fisico.
Rimane una grandissima promessa, destinata a diventare certezza.
Ma anche Gobert è una certezza.
Che progressi incredibili questo ragazzo.... un anno fa neppure si sapeva se ce l'avrebbe fatta a stare nel roster...
Sono davvero contento dei nuovi prospetti che stanno sbocciando in nba... soprattutto tanti lunghi interessanti (e poi arrivano Towns e Okafor)
talladega
31-03-2015, 20:59
Albys o anche altri ritenete Okafor già pronto per l'Nba? Gli ho visto fare grandi cose ma non sono così sicuro delle sue capacità.
Io vedo così tanti bust nel prossimo draft che se fossi una squadra con una scelta top farei trade-down...
Albys o anche altri ritenete Okafor già pronto per l'Nba? Gli ho visto fare grandi cose ma non sono così sicuro delle sue capacità.
Da quando ho cominciato la creazione della dc 2015 dico: Okafor prima scelta a New York e continuo a sostenerlo.
Mauro dice Towns ma il concetto è che entrambi sono piu che pronti.
Okafor in attacco è dotatissimo: tecnico in post, veloce di piedi e in transizione e mani da passatore (che è quello che mi impressiona di piu sinceramente).
Dietro non è un intimidatore di certo ed il tiro dalla media è da migliorare ;)
Da quando ho cominciato la creazione della dc 2015 dico: Okafor prima scelta a New York e continuo a sostenerlo.
Okafor in attacco è dotatissimo: tecnico in post, veloce di piedi e in transizione e mani da passatore (che è quello che mi impressiona di piu sinceramente).
Esatto. Davanti Okafor è un lungo come non si vedevano dai tempi di Duncan forse, almeno per l'attacco in post. Mani educatissime e ottima visione di gioco se raddoppiato. Dietro credo non sarà mai nulla di più di un discreto giocatore.
Towns invece in difesa ha potenziale elevatissimo e davanti ha discreti movimenti da post e potenziale da stretch 5 se non addirittura 4 (per quanto il primo passo non è niente di speciale).
Però anche Towns mi ha impressionato in post quando è stato chiamato in causa con continuità.
Nel sistema kentucky non ha grandi cifre, ma questo ha movenze, fisico e tecnica sia per fare il 4 che il 5. Potrebbe anche essere un crack.
Spero per lui che non finisca a NY. :p
Lui e Okafor sono prontissimi. Anche Cauley-Stein, ovviamente a livelli inferiori.
Gli Harrison non mi convincono.
Provati nuovi slider con Phila, conclusioni dopo 1 partita (quindi vale per quello che vale):
MI ROMPO I COGLIONI!
Il fatto del rilascio utente per me è importantissimo, non dico che mi addormento, ma non c'è la stessa adrenalina, affronto la partita con molta piu calma e mi sento portato alla fine dal computer... non sono piu io che lotto per segnare e vincere, insomma.
Più che altro sembra che le parti si siano invertite: da sotto segno molto piu facilmente rispetto a prima che dovevo stare attento alla minima marcatura (la cpu mi faceva sbagliare il tiro 1 volta su due), al contrario la cpu è molto influenzata dalla mia difesa... Da una parte finalmente dall'altra fan veramente troppa fatica... mi sembra che si sia un po tornati alla cpu che evita di scappar via per tener viva la partita.
Fuori invece è tutto il contrario: ora capisco che chi gioca con Golden State, col sistema di prima, abbia una percentuale irrealistica (avevo 49% io con phila), ma mi sembra si sia esagerato al contrario (Beal 1/14 dal campo...)... Oltretutto senza indicatori non ho bene la percezione del tiro (prima tenevo solo il display in modo che se avevo valutazione D sapevo di aver sbagliato): ora i rilasci mi sembrano tutti giusti, sicuramente non lo sono, ma non sapendo dove è l'errore faccio fatica anche a correggere.
La sensazione di "momentum" della cpu, infine, nel quarto quarto è diventata apocalittica: i miei dati in breve sono una cpu con media 22 punti che nel 4° quarto impazzisce e me ne fa 34 lasciandomene solo 24 (di cui 4 da 3 nelle ultime 4 azioni) :(
Come ogni anno mi dico: "comincia appena c'è il minimo indispensabile pronto e continua"... poi faccio la cazzata di voler provare i vari roster, slider etc, rosiko perchè il feeling non è il medesimo e quitto :D
nice_cool
01-04-2015, 08:07
E la poesia wiggo vs gobert di stanotte?? Si diceva che il suo principale difetto era l'incapacità di aggredire le partite. Promette bene...
Korver hanno dovuto scoprirlo a 33 anni:
prima non se lo è filato mai nessuno. :(
Budenholzer un grandissimo e lo ha dimostrato mettendolo nelle condizioni giuste per fare bene.
Ziosilvio
01-04-2015, 08:21
Sì, grande scontro Gobert-Wiggins, terminato in parità. :)
Wiggo si era un po' calmato negli ultimi tempi, normale calo di tensione e forse anche fisico.
Rimane una grandissima promessa, destinata a diventare certezza.
Ma anche Gobert è una certezza.
Che progressi incredibili questo ragazzo.... un anno fa neppure si sapeva se ce l'avrebbe fatta a stare nel roster...
Sono davvero contento dei nuovi prospetti che stanno sbocciando in nba... soprattutto tanti lunghi interessanti (e poi arrivano Towns e Okafor)
Io vedo così tanti bust nel prossimo draft che se fossi una squadra con una scelta top farei trade-down...
Esatto. Davanti Okafor è un lungo come non si vedevano dai tempi di Duncan forse, almeno per l'attacco in post. Mani educatissime e ottima visione di gioco se raddoppiato. Dietro credo non sarà mai nulla di più di un discreto giocatore.
Towns invece in difesa ha potenziale elevatissimo e davanti ha discreti movimenti da post e potenziale da stretch 5 se non addirittura 4 (per quanto il primo passo non è niente di speciale).
Però anche Towns mi ha impressionato in post quando è stato chiamato in causa con continuità.
Nel sistema kentucky non ha grandi cifre, ma questo ha movenze, fisico e tecnica sia per fare il 4 che il 5. Potrebbe anche essere un crack.
Spero per lui che non finisca a NY. :p
Lui e Okafor sono prontissimi. Anche Cauley-Stein, ovviamente a livelli inferiori.
Gli Harrison non mi convincono.
Korver hanno dovuto scoprirlo a 33 anni:
prima non se lo è filato mai nessuno. :(
Budenholzer un grandissimo e lo ha dimostrato mettendolo nelle condizioni giuste per fare bene.
Messaggi adatti ad una discussione in Sport e motori.
Sport e motori è chiusa.
Giochi per PC non fa le veci delle sezioni chiuse.
nice_cool
01-04-2015, 10:10
Messaggi adatti ad una discussione in Sport e motori.
Sport e motori è chiusa.
Giochi per PC non fa le veci delle sezioni chiuse.
Nba 2k15: tema basket.
Oggetto della discussione -> b a s k e t = r o s t e r = m o d d i n g
Avendo tempo da perdere ti ho fatto anche lo spelling. In ultimo rimangono solo gli invalsi.
talladega
01-04-2015, 11:28
Ho fatto una partita Bucks(io) / Nets ho pero 96 a 93.
Partita molto bella e intensa ero sotto di 10 nell'ultimo quarto e sono arrivato a giocarmela all'ultimo tiro don 11 sec dalla fine, tripla per l'OT sbagliata da Bayless.
Antetokounmpo sugli scudi con 39 punti.
Percentuali CPu da 2 46% da 3 37%
user da 2 46% da 3 43%
Non mi è sembrato affatto facile anzi tutt'altro, ho subito parecchio Lopez da sotto e scontri sotto canestro molto avvincenti.
Il greco in p/roll è andato a faare un paio di schiacciate notevolissime poi la cpu ha iniziato a difendere molto meglio sul p/roll entrare in area è stato molto più difficile allora si è preso qualche tiro da 3.
Io sono soddisfatto di come si sviluppa la partita e di come gioca la cpu non ho avvertito la sensazione che barasse o che ci facesse rientrare, ha continuato sempre a spingere.
Ziosilvio, permettimi una piccola divagazione che possiamo continuare anche in privato.
Nella fattispecie citata da te, stavamo parlando principalmente dei nuovi giocatori inseriti nella "draft class" (giocatori che giocheranno i prossimi anni in NBA, non so quanto tu segua questo sport quindi te lo spiego a livello molto semplice) e la discussione era comunque collegata ai valori "decisi" dai ragazzi del nostro forum che hanno creato questa mod. Divagazioni del genere qui nascono e muoiono e si ricomincia a parlare del gioco, mai a meno di eventi clamorosi si commentano partite della notte o simili.
Il thread di questa community è conosciuto anche all'estero e lo ritengo un orgoglio del forum, ragazzi che seguono la stessa direzione, mai un litigio, solo amore per il gioco.
Spesso sui thread di FIFA vedo gente accusarsi di acquistare pacchetti, su quelli di battlefield di non saper giocare, su quelli di giochi di corse di essere cheattoni.
Io amo questo thread perché, con qualche OT di tanto in tanto, andiamo tutti nella stessa direzione e lo ritengo uno dei pezzi forti della community.
Ziosilvio
01-04-2015, 12:50
Nba 2k15: tema basket.
Oggetto della discussione -> b a s k e t = r o s t e r = m o d d i n g
Avendo tempo da perdere ti ho fatto anche lo spelling. In ultimo rimangono solo gli invalsi.
L'oggetto della discussione è la NBA virtuale: non quella reale.
L'ingrediente essenziale non solo della discussione, ma di tutto il comportamento, sono le buone maniere.
Cosa che tu, con il messaggio qui riportato, hai dimostrato di non conoscere, o in alternativa di non volerne fare uso.
Tale atteggiamento è, evidentemente, incompatibile con la permanenza su un forum di discussione.
Consigliamo pertanto di mettere a buon frutto queste due settimane.
Ziosilvio
01-04-2015, 12:52
Ziosilvio, permettimi una piccola divagazione che possiamo continuare anche in privato.
Nella fattispecie citata da te, stavamo parlando principalmente dei nuovi giocatori inseriti nella "draft class" (giocatori che giocheranno i prossimi anni in NBA, non so quanto tu segua questo sport quindi te lo spiego a livello molto semplice) e la discussione era comunque collegata ai valori "decisi" dai ragazzi del nostro forum che hanno creato questa mod. Divagazioni del genere qui nascono e muoiono e si ricomincia a parlare del gioco, mai a meno di eventi clamorosi si commentano partite della notte o simili.
Il thread di questa community è conosciuto anche all'estero e lo ritengo un orgoglio del forum, ragazzi che seguono la stessa direzione, mai un litigio, solo amore per il gioco.
Spesso sui thread di FIFA vedo gente accusarsi di acquistare pacchetti, su quelli di battlefield di non saper giocare, su quelli di giochi di corse di essere cheattoni.
Io amo questo thread perché, con qualche OT di tanto in tanto, andiamo tutti nella stessa direzione e lo ritengo uno dei pezzi forti della community.
A dir la verità, le critiche all'operato dello staff vanno sempre fatte in pvt: per evitare off topic come questo qui.
Se vuoi contattarmi in pvt, sei il benvenuto.
talladega
01-04-2015, 19:51
Ho fatto un'altra partita Bucks/Lakers (cpu) perso 96 a 90 stavolta sono stato rimontato da un quarto quarto stupefacente di Kobe, i Bucks hanno avuto invece un ottimo Parker (gran bel giocatore).
Percentuale cpu da 2 46% da 3 39%, ecco forse tira un po' male da 3 e sto pensando di alzare lo slider di un punto. Partita avvincente che mi conferma le ottime impressioni.
Ho fatto un'altra partita Bucks/Lakers (cpu) perso 96 a 90 stavolta sono stato rimontato da un quarto quarto stupefacente di Kobe, i Bucks hanno avuto invece un ottimo Parker (gran bel giocatore).
Percentuale cpu da 2 46% da 3 39%, ecco forse tira un po' male da 3 e sto pensando di alzare lo slider di un punto. Partita avvincente che mi conferma le ottime impressioni.
39 da tre va più che bene. Le % reali sono sotto il 40 di media, fanno meglio Golden State, San Antonio e le migliori del lotto nel tiro.
Io non toccherei niente, prova a giocare contro una forte dall'arco
Io invece ho simulato la partita San Antonio Orlando ( che ci sarà stanotte ) ed ho vinto (io SA). Miracolo. Ho detto: se non vinco contro i Magic, che sono in fondo alle classifiche, mi ritiro dalle competizioni. :D
Vinto 112-104.
Un po' di stats.
Ho tirato con 49% vs 45% i Magic.
Da tre SA 39% Magic 32%.
Ho comunque lottato per vincere, sono riuscito ad infilare un parziale nell'ultimo quarto che ha portato alla W.
Nota a margine: ho scoperto che quest'anno i flash pass si fanno con LS + B. Molto utili in contropiede 2 vs 1 ed anche sui P&R, specialmente utilizzando i giocatori col cartellino (Ginobili per esempio).
Usando invece LS+Y si fanno i passaggi in lob, utili quando bisogna servire il giocatore in post che sta dietro al difensore, praticamente lo si scavalca.
talladega
01-04-2015, 22:18
Io invece ho simulato la partita San Antonio Orlando ( che ci sarà stanotte ) ed ho vinto (io SA). Miracolo. Ho detto: se non vinco contro i Magic, che sono in fondo alle classifiche, mi ritiro dalle competizioni. :D
Vinto 112-104.
Un po' di stats.
Ho tirato con 49% vs 45% i Magic.
Da tre SA 39% Magic 32%.
Ho comunque lottato per vincere, sono riuscito ad infilare un parziale nell'ultimo quarto che ha portato alla W.
Nota a margine: ho scoperto che quest'anno i flash pass si fanno con LS + B. Molto utili in contropiede 2 vs 1 ed anche sui P&R, specialmente utilizzando i giocatori col cartellino (Ginobili per esempio).
Usando invece LS+Y si fanno i passaggi in lob, utili quando bisogna servire il giocatore in post che sta dietro al difensore, praticamente lo si scavalca.
Ma l'hai giocata o simulata?
Ma l'hai giocata o simulata?
Giocata
wolly1979
01-04-2015, 23:33
Patch 4 Notes - now available on PS4, Xbox One & PC.
(XB1) Online games will no longer disconnect during gameplay when one or more users had minimized the title and returned while sitting on the Team Select screen prior to playing.
Made a number of improvements to the player progression/regression systems that drive player ratings in MyGM/MyLEAGUE/MyCAREER.
Fixed a rare case where the user team would trade for the upcoming pick mid-draft (MyGM/MyLEAGUE), but the team that traded away the pick would retain the rights to the player.
Fixed an issue where some users were unable to access specific Online Leagues.
Removed “auto-hesitation” dribble animations that played when driving near defenders. Smoothed out the sprint to jog transition in the back court.
Tuned shot percentages for a more obvious distinction between open and covered shots. Slight increase to contact dunk frequency for high level dunkers.
Corrected an issue in MyTEAM where improved player badges were not appearing in the correct color when viewing a head-to-head game. The correct badge level with appropriate gameplay adjustments are now being made.
The ‘Bruiser’ and ‘Hardened’ badges will now unlock properly in MyCAREER when the appropriate conditions are met.
Fixed a rare case where some users would occasionally see the title hang during the series of legal screens at the start of the game.
(XB1) Corrected an issue where Park Chat through the My NBA 2K15 app would not work for some users.
(XB1) Fixed an issue where a user’s gamertag would not update in the Roster Creator interface when the gamertag was changed outside of the title.
NOTE: All patch fixes will work in your existing game mode saves.
aspettate, questa patch 4 è nuova o il changelog si riferisce all'ultima con cui abbiamo già bestemmiato di brutto?
cioè, hanno reso ancora più facili i tiri wide-open? :eek:
Steve0410
01-04-2015, 23:42
A quanto pare si :asd:
edit: nel senso che si riferisce alla patch n°4 che è uscita ieri su ONE
talladega
02-04-2015, 00:02
No è la patch che abbiamo già
Ho un problema col rilascio di alcuni giocatori, traggo ad esempio Spencer Hawes: col suo rilascio "lungo" mi fischia sempre infrazione di passi, eppure il rilascio va bene perchè il tiro entra pure...:muro:
arciere91
02-04-2015, 00:07
La patch 4 è quella di cui abbiamo già parlato...
Comunque io dico la mia dopo diverse partite giocate... Nel complesso mi piace molto ma ci sono alcune cose che non condivido affatto:
Le penetrazioni con il play o qualsiasi piccolo sono alquanto inutili, visto che alla minima presenza sotto il canestro ed al minimo contatto non si riesce a segnare. Con Parker, che ricordo ha il cartellino acrobata oro, non riesco mai a concludere in penetrazione perchè tanto sbaglio qualsiasi appoggio. Un po' vale anche per il lato utente, per esempio con Belinelli si riesce con la sola presenza a far sbagliare un lungo.
Poi sempre per quanto riguarda sotto il canestro le stoppate. Trovo che alzare così tanto le slide che incidono le stoppate porti al fatto che uno stoppatore mediocre riesca a diventare uno stoppatore buono, rendendo secondo me così meno reale il gioco che con meno stoppate del solito.
Trovo aumentati i falli da dietro e su palla vagante, mi sembrano buoni, mentre mano pietosa per gli sfondamenti, me ne hanno fischiato uno dove ho appena toccato il difensore e per di più si trovava all'interno del semicerchio
Io dopo 420+ ore di gioco documentate da Steam devo dire purtroppo che a me questo motore di gioco next-gen non convince affatto.
Credo mi sfogherò un po' provando un roster storico per il 2k14, magari posto anche qualcosa sul tales
La patch 4 è quella di cui abbiamo già parlato...
Comunque io dico la mia dopo diverse partite giocate... Nel complesso mi piace molto ma ci sono alcune cose che non condivido affatto:
Le penetrazioni con il play o qualsiasi piccolo sono alquanto inutili, visto che alla minima presenza sotto il canestro ed al minimo contatto non si riesce a segnare. Con Parker, che ricordo ha il cartellino acrobata oro, non riesco mai a concludere in penetrazione perchè tanto sbaglio qualsiasi appoggio. Un po' vale anche per il lato utente, per esempio con Belinelli si riesce con la sola presenza a far sbagliare un lungo.
Poi sempre per quanto riguarda sotto il canestro le stoppate. Trovo che alzare così tanto le slide che incidono le stoppate porti al fatto che uno stoppatore mediocre riesca a diventare uno stoppatore buono, rendendo secondo me così meno reale il gioco che con meno stoppate del solito.
Trovo aumentati i falli da dietro e su palla vagante, mi sembrano buoni, mentre mano pietosa per gli sfondamenti, me ne hanno fischiato uno dove ho appena toccato il difensore e per di più si trovava all'interno del semicerchio
Anch'io usogli Spurs, così posso fare una comparativa. Con layup utente a 48, Parker segna la maggior parte dei layup col cartellino acrobata in azione.
Ne sbaglia anche lui, soprattutto quando è meno fresco, e questo mi sembra realistico, ricapitolando con Parker è il giocatore degli Spurs con cui è più facile segnare (anche dalla media). Gli toglierei il cartellino flash pass, fa troppi passaggi al laser...
Le stoppate di media ne faccio 5/6 però sempre coi lunghi e Leonard ed anche Green, tieni presente che gli Spurs sono tra i primi in classifica per le stoppate. Anche coi "piccoli".
Non mi piace che non si riesce mai a stoppare un lungo che ha preso un rimbalzo in attacco, o sbaglia lui o niente.
Sfondamenti accadono anche quando si cerca sempre di penetrare con insistenza.
In generale sono soddisfatto del gameplay, il gioco è difficile e la CPU punisce gli errori difensivi.
In generale perso quasi sempre contro le squadre più forti, spero di migliorare con la pratica.
talladega
02-04-2015, 10:11
Io sto usando i Bucks e le penetrazioni al ferro con Carter Williams e Antetokounmpo e canestro mi riescono a volte e non solo sfruttando il pick and roll ma anche in uno contro uno, dipende dal tipo di giocatore.
Io sto usando i Bucks e le penetrazioni al ferro con Carter Williams e Antetokounmpo e canestro mi riescono a volte e non solo sfruttando il pick and roll ma anche in uno contro uno, dipende dal tipo di giocatore.
Parker è tra i migliori della lega a finire al ferro, questo è assodato.
argo8830
02-04-2015, 20:10
Ciao muschio. Ho comprato ps4 e 2k15. Attendo con ansia il tuo lavorone. Ma inserisci anche gli schemi? Se puoi, avvisami quando hai finito. Se pensi che ti possa dare una mano fammelo sapere. Complimenti a te, albys, mauro e Kao.
NBA 2K15 patch #4, which arrived on March 12th for PlayStation 4 users, is available now for Xbox One users. It weighs in at 2.5 GB.
The patch primarily addresses the shoe issues in the game, more specifically in MyCAREER mode. You can see the workaround here. Once the patch notes are finally released, we will update this post.
Let us know what you are seeing.
UPDATE: The patch notes have been released.
(XB1) Online games will no longer disconnect during gameplay when one or more users had minimized the title and returned while sitting on the Team Select screen prior to playing.
Made a number of improvements to the player progression/regression systems that drive player ratings in MyGM/MyLEAGUE/MyCAREER.
Fixed a rare case where the user team would trade for the upcoming pick mid-draft (MyGM/MyLEAGUE), but the team that traded away the pick would retain the rights to the player.
Fixed an issue where some users were unable to access specific Online Leagues.
Removed “auto-hesitation” dribble animations that played when driving near defenders. Smoothed out the sprint to jog transition in the back court.
Tuned shot percentages for a more obvious distinction between open and covered shots. Slight increase to contact dunk frequency for high level dunkers.
Corrected an issue in MyTEAM where improved player badges were not appearing in the correct color when viewing a head-to-head game. The correct badge level with appropriate gameplay adjustments are now being made.
The ‘Bruiser’ and ‘Hardened’ badges will now unlock properly in MyCAREER when the appropriate conditions are met.
Fixed a rare case where some users would occasionally see the title hang during the series of legal screens at the start of the game.
(XB1) Corrected an issue where Park Chat through the My NBA 2K15 app would not work for some users.
(XB1) Fixed an issue where a user’s gamertag would not update in the Roster Creator interface when the gamertag was changed outside of the title.
NOTE: All patch fixes will work in your existing game mode saves.
Io dopo 420+ ore di gioco documentate da Steam devo dire purtroppo che a me questo motore di gioco next-gen non convince affatto.
Condivido....
chiaramente spero che come al solito dopo qualche tempo ci si possa innamorare anche di questa edizione...
ma se per te dopo 420 ore non e' scattata la scintilla la vedo dura...
io sono ancora all ABC ma per adesso qualcosa non quadra , cambiero' qualcosa...
talladega
02-04-2015, 21:10
Condivido....
chiaramente spero che come al solito dopo qualche tempo ci si possa innamorare anche di questa edizione...
io sono ancora all ABC ma per adesso qualcosa non quadra , cambiero' qualcosa...
Cos'è che non ti convince?
talladega
02-04-2015, 21:51
Anch'io usogli Spurs, così posso fare una comparativa. Con layup utente a 48, Parker segna la maggior parte dei layup col cartellino acrobata in azione.
Ne sbaglia anche lui, soprattutto quando è meno fresco, e questo mi sembra realistico, ricapitolando con Parker è il giocatore degli Spurs con cui è più facile segnare (anche dalla media). Gli toglierei il cartellino flash pass, fa troppi passaggi al laser...
Le stoppate di media ne faccio 5/6 però sempre coi lunghi e Leonard ed anche Green, tieni presente che gli Spurs sono tra i primi in classifica per le stoppate. Anche coi "piccoli".
Non mi piace che non si riesce mai a stoppare un lungo che ha preso un rimbalzo in attacco, o sbaglia lui o niente.
Sfondamenti accadono anche quando si cerca sempre di penetrare con insistenza.
In generale sono soddisfatto del gameplay, il gioco è difficile e la CPU punisce gli errori difensivi.
In generale perso quasi sempre contro le squadre più forti, spero di migliorare con la pratica.
Io ho abbassato a 95 il valore sfondamento user in quanto me ne fischiano un po' troppi in penetrazione
Condivido....
Me lo auguro per te...ma a me è successo proprio il contrario...iniziale euforia poi via via pacata si a mostrare dubbi e incertezze...
Pensa che sto pensando di tornare a giocare al 2k14...mai negli altri capitoli avevo Pensato una cosa del genere!
Poi ragazzi...son gusti...il gioco è bello indiscutibilmente
In ogni caso oggi il thread è bello morto. Avevo scritto in MP a un mod i motivi per cui a volte si sfocia nell'off-topic, per cercare un confronto o almeno un chiarimento sul perché di tale linea di moderazione.
Ma niente, nessuna risposta...deduco non fosse interessante.
Però allora il confronto dove sta? Dura lex sed lex e vabbè, ma oggi sul thread mancano due dei principali protagonisti e facciamocelo stare bene. Nessuno OT sulla NBA, è tutto bello pulito ma...la sensazione è di dover stare molto attenti a ciò che si scrive, sennò si viene richiamati
Dal mio punto di vista non è ciò che mi aspetto da un forum
talladega
02-04-2015, 22:27
Parole sante (per stare in tema di periodo) Gensi2k... ma tant'è...è comunque un peccato che non si possa a volte divagare un po' sembra di stare in una dittatura
talladega
02-04-2015, 22:44
Comunque a me il gioco invece inizia a piacermi parecchio, sto usando da un po' i Bucks Carter-Williams sembra quello vero, forte in penetrazione e anche nel gioco in post e vicino al canestro, per non parlare poi del greco, mi ha fatto una schiacciata in transizione clamorosa come non realtà.
Il gioco è molto vario, con innumerevoli schemi, io sono più che soddisfatto.
si e' vero....E stiamo divagando ;) , ci sono delle regole e capisco che vadano rispettate, il thread e' loro , il forum e' loro e le regole le fanno loro, noi possiamo solo cercare di adeguarci al meglio, certo non capisco come non possano essere FELICI quando assistono a continui scambi di vedute cosi' "calorosi" che animano e ravvivano il forum, mai fuori traccia perche' il gioco, soprattutto come lo intendiamo noi, e' una linea invisibile fra la realta', il ludico ed il sogno di partecipare grazie solo alla nostra illimitata fantasia....bloccare questo , dal mio umilissimo punto di vista, e' davvero sconcertante....
Tutt'altra cosa e' rispondere a chiunque in maniera maleducata...
Evviva la fantasia !! ;)
Ma scrivi qualcosa sul tal es!! :D
A me danno un po di "stranezza" alcune animazioni che rendono il gioco a tratti legnosi e un leggero senso di scripting che noto in certe partite. Lo noto un po' meno con le slide originali che uso nel MP e MT ma sono inutilizzabili perché (e qui grandi meriti vanno ad ALBYS) il gioco di default difende malissimo in varie situazioni pick & roll soprattutto e tende a diventare orrendamente monotematico in fase di attacco CPU
In ogni caso oggi il thread è bello morto. Avevo scritto in MP a un mod i motivi per cui a volte si sfocia nell'off-topic, per cercare un confronto o almeno un chiarimento sul perché di tale linea di moderazione.
Però allora il confronto dove sta? Dura lex sed lex e vabbè, ma oggi sul thread mancano due dei principali protagonisti e facciamocelo stare bene. Nessuno OT sulla NBA, è tutto bello pulito ma...la sensazione è di dover stare molto attenti a ciò che si scrive, sennò si viene richiamati
Concordo pienamente tutto ciò che pensi e senti, Gensi.
Io scrivo poco,ma ti assicuro che da un anno a questa parte siete diventati i miei "amici"con i quali passare un pò di tempo anche solo leggendovi.....
Penso che se l'OT sia in funzione al miglioramento degli attributi nel gioco,ogni tanto ci possa stare.
Il ban sarà per la risposta un pò "secca" ma ,se posso dire la mia,non ho visto mancanza di educazione.
talladega
02-04-2015, 23:02
Ma scrivi qualcosa sul tal es!! :D
A me danno un po di "stranezza" alcune animazioni che rendono il gioco a tratti legnosi e un leggero senso di scripting che noto in certe partite. Lo noto un po' meno con le slide originali che uso nel MP e MT ma sono inutilizzabili perché (e qui grandi meriti vanno ad ALBYS) il gioco di default difende malissimo in varie situazioni pick & roll soprattutto e tende a diventare orrendamente monotematico in fase di attacco CPU
Ma guarda credo che il leggero laggare che dici tu e che trovo anch'io in certi momenti sia dovuto alla connessione internet a volte un pò deficitaria che non riesce a supportare bene la pesantezza grafica, allora è necessario o uscire e rientrare dal gioco oppure abbassare un minimo le richieste grafiche dalle impostazioni.
Non credo sia dovuto alle sliders.
Twolves grazie a te per queste belle parole! Penso che rappresentino perfettamente quello che è e dovrebbe essere questo thread, uno spazio nostro tra persone che si stimano, si rispettano e si confrontano. Mai qui ho visto un litigio perché remiamo tutti nella stessa direzione e così dovrebbe andare. Ci sono altri thread dove ci si scanna in continuo e onestamente di leggibile hanno ben poco.
Siccome avevo 50000vc e il MP praticamente al massimo ho spacchettato dei pacchetti classici trovando Fisher, Kerr, Rodman e altri. Mi è preso lo schiribizzo di costruirmi un bel team classico e completare il MT offline :-D
si e' vero....E stiamo divagando ;) , ci sono delle regole e capisco che vadano rispettate, il thread e' loro , il forum e' loro e le regole le fanno loro, noi possiamo solo cercare di adeguarci al meglio, certo non capisco come non possano essere FELICI quando assistono a continui scambi di vedute cosi' "calorosi" che animano e ravvivano il forum, mai fuori traccia perche' il gioco, soprattutto come lo intendiamo noi, e' una linea invisibile fra la realta', il ludico ed il sogno di partecipare grazie solo alla nostra illimitata fantasia....bloccare questo , dal mio umilissimo punto di vista, e' davvero sconcertante....
Tutt'altra cosa e' rispondere a chiunque in maniera maleducata...
Evviva la fantasia !! ;)
È così, ci immedesimiamo così tanto che i nostri campionati e quello reale si mescolano! :-D
@talla provero, ma ho 60fps fissi con quel catorcio di notebook...però ci sta!
Per adesso mi limito a dire che sono io a non aver capito ancora il gioco(come spesso e' accaduto in passato), ma se nel momento in cui lo avro' capito lui sara' ancora questo allora e solo allora mi rendero' conto di aver fatto una cazzata ad acquistare il pc nuovo :D
Fatta prima partita di asso coi knicks (via melo dentro parsons) ho segnato manco 60 punti contro i 111 di Minni , ma sopratttto ho tirato col 18% da TRE con percentuali reali :mbe:
Sto tornando alle MANUALI, sperando davvero di non perdere troppe animazioni, a me il game e' di una fluidita' eccellente , niente lag o sensazioni simili, per adesso proprio non andiamo d'accordo...
Ma non ho proprio diritto di cittadinanza in quanto sto giocando davvero pochissimo...
Il fatto è che sei in un forum serio non su forumfree. Ci sono le sezioni e in questa si aprla di videogiochi.
Se una persona usa il forumda google per cercare informazioni e entra nel forum non è che può leggersi pagine e pagine di off topic s quello che cerca è informazioni sul gioco.
Per parlare di basket esistono tanti spazi sul web ;)
Questa è la mia opinione
ciucciarella
03-04-2015, 09:50
Fatta prima partita di asso coi knicks (via melo dentro parsons) ho segnato manco 60 punti contro i 111 di Minni , ma sopratttto ho tirato col 18% da TRE con percentuali reali :mbe:
bentornato sulle strade della perdizione:D :D :D :D
occhio che anche se sei su %reali conta ancora il rilascio. quindi non rilasciare "ad ca**um" come per i liberi. NON è la stessa cosa. se fai delle prove lo noti eccome.
cmq il gioco a percentuali reali, è davvero più bello e anche più vario come dicevamo nei giorni scorsi. serve pratica però, perchè le imbarcate sono dietro l'angolo:muro: :muro:
Il fatto è che sei in un forum serio non su forumfree. Ci sono le sezioni e in questa si aprla di videogiochi.
Se una persona usa il forum da google per cercare informazioni e entra nel forum non è che può leggersi pagine e pagine di off topic s quello che cerca è informazioni sul gioco.
Per parlare di basket esistono tanti spazi sul web ;)
Questa è la mia opinione
concordo in toto. pensiero che avevo già espresso parecchio tempo fa.
tra l'altro non capisco perchè non aprire un forum su forumfree, ci si mette 5 minuti a stare larghi, si parla di nba, di qualsiasi altra cosa che riguardi il gioco o no, di qualsiasi argomento, senza alcun tipo di problema. sarebbe la cosa più semplice e logica per chiunque.
talladega
03-04-2015, 10:21
concordo in toto. pensiero che avevo già espresso parecchio tempo fa.
tra l'altro non capisco perchè non aprire un forum su forumfree, ci si mette 5 minuti a stare larghi, si parla di nba, di qualsiasi altra cosa che riguardi il gioco o no, di qualsiasi argomento, senza alcun tipo di problema. sarebbe la cosa più semplice e logica per chiunque.
Concordo sull'apertura di un thread dove parlare di NBA ( se ci fosse un volontario) anche se qui comunque di pagine e pagine off topic non ce ne sono mai state.
talladega
03-04-2015, 10:26
Per adesso mi limito a dire che sono io a non aver capito ancora il gioco(come spesso e' accaduto in passato), ma se nel momento in cui lo avro' capito lui sara' ancora questo allora e solo allora mi rendero' conto di aver fatto una cazzata ad acquistare il pc nuovo :D
Sto tornando alle MANUALI, sperando davvero di non perdere troppe animazioni, a me il game e' di una fluidita' eccellente , niente lag o sensazioni simili, per adesso proprio non andiamo d'accordo...
Ma non ho proprio diritto di cittadinanza in quanto sto giocando davvero pochissimo...
Certo Bisy che ti sei andato a scegliere proprio il team più disastrato al momento della NBA, è normale che trovi delle difficoltà e poi hai scambiato Melo per Parsons :eek:
Non fare caso alle percentuali di una partita che può sempre capitare, fai qualche partita, io rimarrei comunque per le note ragioni a % reale.
No, aspetta bisy però.
Io avevo cominciato con i Knicks e mi succedeva quello che dicevi te. Facevo 60 punti a partita.
Lì è davvero colpa dei giocatori, feci 0-6 perdendole tutte di 30 e simulai il resto della prima stagione.
Alla seconda, con vari FA di livello firmati, feci subito una buona stagione.
Gioca un po' con squadre più forti o le più forti e vedrai che qualcosina cambia.
arciere91
03-04-2015, 12:20
Concordo sull'apertura di un thread dove parlare di NBA ( se ci fosse un volontario) anche se qui comunque di pagine e pagine off topic non ce ne sono mai state.
La sezione off topic dello sport è chiusa, quindi nada :D
La sezione off topic dello sport è chiusa, quindi nada :D
io parlavo infatti di forumfree, o quel che è :read:
io parlavo infatti di forumfree, o quel che è :read:
Intervengo per dire che condivido anche quello che dite te e gybbyr, ovvero vedute comunque diverse: voi preferite un lato più "tecnico", a me a volte piace discorrere un po' e probabilmente sbaglierò.
La colpa è che gli spazi italiani per parlare di NBA sono tremendi, a volte anche su posti come Sportando mi prude il dito e per fortuna poi non commento tanto a livelli alti è il fanboysmo e l'imparzialità.
Qui abbiamo la fortuna di essere tutte persone "intelligenti".
@Bisy te prova la modalità che ti piace di più. Se ti piace di piu' con rilascio utente, usalo. Pensa che io nel 14 ho giocato un sacco con le slide originali come il "rimpianto" barba (spero sempre un giorno risbuchi fuori :D )
Cosmic Joker
03-04-2015, 15:16
L'oggetto della discussione è la NBA virtuale: non quella reale.
ciao a tutti,
oggi per la prima volta ho dato un'occhiata a questo thread di nba 2k15.
infatti io sono rimasto al 2k14, che con tutte le mod, il roster di albys, le facce, i campi ecc ecc ecc mi soddisfa ampiamente.
e per questo ringrazio sempre tantissimo voi del thread di nba 2k14!!
cmq son entrato a dare un'occhiata e vedo che c'è stato qualche problema perchè qualcuno ha scritto qualche messaggio sul basket reale e ha ricevuto dei ban....
beh, a mio modesto parere, roba da matti!!!
ma se gli utenti, oltre che parlare del gioco, vogliono fare 2 battute sull'NBA, ma che male c'è!!!
io stesso sul thread del 2k14 mi ero lasciato andare ad un commento sull'nba (senza che nessuno mi bannasse, e ci mancherebbe)
che poi questo è il periodo + caldo, ancora 10 partite e poi scattano i playoffs!!!
vi saluto tutti con la speranza che i miei amati Rockets possano chiudere la regular season al secondo posto ed evitare gli spurs al primo turno, perchè almeno quest'anno il primo turno lo vorremmo tanto passare!!!
Steve0410
03-04-2015, 15:26
ciao a tutti,
oggi per la prima volta ho dato un'occhiata a questo thread di nba 2k15.
infatti io sono rimasto al 2k14, che con tutte le mod, il roster di albys, le facce, i campi ecc ecc ecc mi soddisfa ampiamente.
e per questo ringrazio sempre tantissimo voi del thread di nba 2k14!!
cmq son entrato a dare un'occhiata e vedo che c'è stato qualche problema perchè qualcuno ha scritto qualche messaggio sul basket reale e ha ricevuto dei ban....
beh, a mio modesto parere, roba da matti!!!
ma se gli utenti, oltre che parlare del gioco, vogliono fare 2 battute sull'NBA, ma che male c'è!!!
io stesso sul thread del 2k14 mi ero lasciato andare ad un commento sull'nba (senza che nessuno mi bannasse, e ci mancherebbe)
che poi questo è il periodo + caldo, ancora 10 partite e poi scattano i playoffs!!!
vi saluto tutti con la speranza che i miei amati Rockets possano chiudere la regular season al secondo posto ed evitare gli spurs al primo turno, perchè almeno quest'anno il primo turno lo vorremmo tanto passare!!!
Forza Rockets ! :cool: anche se senza Beverley e Howard messo così sarà dura...chiudo qua, vorrei evitarmi il ban
Se serve un forum esterno per discorrere di nba posso occuparmene, fatemi sapere chi ci sta ;)
talladega
03-04-2015, 15:50
Se serve un forum esterno per discorrere di nba posso occuparmene, fatemi sapere chi ci sta ;)
io ci sto :mano:
raffilele
03-04-2015, 16:08
ci sono.
intanto restando al gioco devo dire che anche io continuo a non trovare gran feeling con questa versione di nba2k. in particolare le animazioni e il controllo del giocatore mi risultano ancora un pò indigesti, perchè spesso mi assale questa sensazione di manovrare delle auto sul ghiaccio, pesanti e inceppati che al primo cambio di direzione sbandano da un lato per poi ricomporsi. la gestione del palleggio mi viene ancora poco fluida, con cambi di direzione apparentemente faticosi finendo puntualmente per schiantarmi sul marcatore (io con curry non riesco quasi mai a penetrare a canestro ad esempio). spesso in difesa tra il momento in cui dò l'input di andare in una direzione e quando effettivamente il giocatore esegue sembra passare un eternità (esempio classico nel cercare di seguire i tagli, che mi tocca cercare sempre di anticipare pena il venir battuti quasi sempre)
poi qualcuno un giorno mi spiegherà lo scopo di quella animazione del play che arrivato nell'area avversaria dopo la rimessa comincia a camminare con la testa alta, simulando indifferenza, mentre tu premi tutti i tasti del pad per fargli fare altre cose ma totalmente ignorato perchè quello deve finire di passeggiare
CI sto pure io. Sarebbe una bella cosa è magari si potrebbe parlare civilmente di basket cosa che non si può fare su sportando o spazio nba per citarne due :)
ci sono.
intanto restando al gioco devo dire che anche io continuo a non trovare gran feeling con questa versione di nba2k. in particolare le animazioni e il controllo del giocatore mi risultano ancora un pò indigesti, perchè spesso mi assale questa sensazione di manovrare delle auto sul ghiaccio, pesanti e inceppati che al primo cambio di direzione sbandano da un lato per poi ricomporsi. la gestione del palleggio mi viene ancora poco fluida, con cambi di direzione apparentemente faticosi finendo puntualmente per schiantarmi sul marcatore (io con curry non riesco quasi mai a penetrare a canestro ad esempio). spesso in difesa tra il momento in cui dò l'input di andare in una direzione e quando effettivamente il giocatore esegue sembra passare un eternità (esempio classico nel cercare di seguire i tagli, che mi tocca cercare sempre di anticipare pena il venir battuti quasi sempre)
poi qualcuno un giorno mi spiegherà lo scopo di quella animazione del play che arrivato nell'area avversaria dopo la rimessa comincia a camminare con la testa alta, simulando indifferenza, mentre tu premi tutti i tasti del pad per fargli fare altre cose ma totalmente ignorato perchè quello deve finire di passeggiare
Ecco, questa è un altra cosa veramente che mi fa venire il nervoso
Facciamo così: quelli interessati mi aggiungano/contattino su steam (ID in prima pagina), così "non sporchiamo" ulteriormente il thread ;)
argo8830
03-04-2015, 17:14
Io sono interessato ma non sono su steam
Chi è playluk del forum su steam? :D
muschio11
03-04-2015, 19:53
Ciao muschio. Ho comprato ps4 e 2k15. Attendo con ansia il tuo lavorone. Ma inserisci anche gli schemi? Se puoi, avvisami quando hai finito. Se pensi che ti possa dare una mano fammelo sapere. Complimenti a te, albys, mauro e Kao.
Bentornato anche a te Argo! Scusa se rispondo ora ma sono molto preso in questo periodo. Ti confermo che il roster sarà tale e quale a quello per pc ( formazioni, rotazioni, impostazioni allenatore, schemi squadra e giocatore.
Intanto che ci sono devo chiedere pubblicamente e umilmente scusa a tutti quelli che stanno aspettando il roster. Purtroppo per Pasqua non sarà pronto perché sono tornato dal lavoro molto tardi tutta questa settimana e martedì mi spediscono a lavorare a Napoli. In questi giorni di festa cerco di fare il più possibile. Ad oggi ho sistemato fino agli Hawks. Chiedo ancora scusa
Bentornato anche a te Argo! Scusa se rispondo ora ma sono molto preso in questo periodo. Ti confermo che il roster sarà tale e quale a quello per pc ( formazioni, rotazioni, impostazioni allenatore, schemi squadra e giocatore.
Intanto che ci sono devo chiedere pubblicamente e umilmente scusa a tutti quelli che stanno aspettando il roster. Purtroppo per Pasqua non sarà pronto perché sono tornato dal lavoro molto tardi tutta questa settimana e martedì mi spediscono a lavorare a Napoli. In questi giorni di festa cerco di fare il più possibile. Ad oggi ho sistemato fino agli Hawks. Chiedo ancora scusa
ma figurati se ti devi scusare...se non lo facevi tu sto lavoro non lo faceva nessuno! Sei un valore aggiunto altrochè! ;) ;) ;) ;)
muschio11
03-04-2015, 20:01
Per quanto ho potuto leggere sul fatto della strigliata di ziosilvio: ragazzi non prendetevela più di tanto; a Termini di regolamento ha ragione, prendetene atto e andate avanti; poi sapete, i moderatori sono come i vigili urbani, devono far rispettare la legge; quando ti fermano che sono in buona lasciano correre, quando devono dimostrare a qualcuno di loro superiore (nel nostro caso il gestore del forum) che sono lì a lavorare allora ti bacchettano. State tranquilli e non incazzatevi più di tanto inutilmente ;)
bentornato sulle strade della perdizione:D :D :D :D
occhio che anche se sei su %reali conta ancora il rilascio. quindi non rilasciare "ad ca**um" come per i liberi. NON è la stessa cosa. se fai delle prove lo noti eccome.
cmq il gioco a percentuali reali, è davvero più bello e anche più vario come dicevamo nei giorni scorsi. serve pratica però, perchè le imbarcate sono dietro l'angolo:muro: :muro:
Certo Bisy che ti sei andato a scegliere proprio il team più disastrato al momento della NBA, è normale che trovi delle difficoltà e poi hai scambiato Melo per Parsons :eek:
Non fare caso alle percentuali di una partita che può sempre capitare, fai qualche partita, io rimarrei comunque per le note ragioni a % reale.
No, aspetta bisy però.
Io avevo cominciato con i Knicks e mi succedeva quello che dicevi te. Facevo 60 punti a partita.
Lì è davvero colpa dei giocatori, feci 0-6 perdendole tutte di 30 e simulai il resto della prima stagione.
Alla seconda, con vari FA di livello firmati, feci subito una buona stagione.
Gioca un po' con squadre più forti o le più forti e vedrai che qualcosina cambia.
:D :D :D ma si diamo la colpa ai knicks !!!
fra i Knicks ed il mio pippismo effettivamente ci sta...
Quindi mi confermate , non si sa' per quale legge fisico-virtuale, che usando percentuali reali il gioco e' piu' vario??
Certo pero'non usare il rilascio utente e' un po' come guardare due che copulano....
Bhe in effetti poi non e' cosi' male quindi :D :D
talladega
03-04-2015, 21:41
Segnalo che su NLSC è tornato il "nostro" AmaroWaade!
argo8830
03-04-2015, 22:16
Ti ho scritto in privato perché ho visto solo ora la tua risposta. Tranquillo so che ci vuole tempo per fare questo lavorone. Se pensi che ti possa dare una mano chiedi pure. Ciao e grazie.
:D :D :D ma si diamo la colpa ai knicks !!!
fra i Knicks ed il mio pippismo effettivamente ci sta...
Quindi mi confermate , non si sa' per quale legge fisico-virtuale, che usando percentuali reali il gioco e' piu' vario??
Certo pero'non usare il rilascio utente e' un po' come guardare due che copulano....
Bhe in effetti poi non e' cosi' male quindi :D :D
No dai non è voyeurismo!! Quello lasciamolo ai guardoni!! :D :D
usa il rilascio utente mio caro se ti aggrada di piu'...
Steve0410
04-04-2015, 01:12
Muschio figurati senza di te non potremmo neanche pensare di avere il roster di Albys su PS4! Fai con calma...
...ma non troppa :asd:
Chi è playluk del forum su steam? :D
io:D
Segnalo che su NLSC è tornato il "nostro" AmaroWaade!
Grande il nostro ricercatore ...tienici aggiornato !! O addirittura contattalo e digli di tornare qui...;) ;)
muschio11
04-04-2015, 12:16
Ciao Albys! Nelle tue ultime modifiche hai toccato anche le rotazioni?
Un'altra animazione che mi convince poco è quella dei giocatori quando vanno a rimbalzo
Io ci sto,con grande entusiasmo.Puoi segnare anche me come abile e arruolato!!!
Steve0410
04-04-2015, 16:44
Ci sto anche io kao :D
raffilele
04-04-2015, 18:17
Un'altra animazione che mi convince poco è quella dei giocatori quando vanno a rimbalzo
madonna che nervoso, degli spastici che si inceppano fra loro, come quando la palla casca per terra e quelli si guardano in giro perdendo la palla
http://www.operationsports.com/news/838252/nba-2k15-roster-update-brings-global-rating-changes-to-3-point-mid-range-shooting/
talladega
04-04-2015, 19:39
http://www.operationsports.com/news/838252/nba-2k15-roster-update-brings-global-rating-changes-to-3-point-mid-range-shooting/
In pratica cosa significherebbe?
In pratica cosa significherebbe?
Che i valori del tiro da tre di tutti i giocatori vengono abbassati di 8 punti.
Questa è la dimostrazione della cazzata che hanno fatto con l'ultima patch; in pratica si sono resi conto che si segna troppo da tre punti e allora cosa facciamo? Abbassiamo tutti i ratings.
Comunque utilizzando %reale il problema non sussiste, oggi ho giocato GS vs SA e ci sono stati parecchi tiri da tre sbagliati anche liberi da marcatura.
Che i valori del tiro da tre di tutti i giocatori vengono abbassati di 8 punti.
Questa è la dimostrazione della cazzata che hanno fatto con l'ultima patch; in pratica si sono resi conto che si segna troppo da tre punti e allora cosa facciamo? Abbassiamo tutti i ratings.
Comunque utilizzando %reale il problema non sussiste, oggi ho giocato GS vs SA e ci sono stati parecchi tiri da tre sbagliati anche liberi da marcatura.
anche i tiri dalla media, sia da fermi che in movimento.
cmq si, chiaro che si sono resi conto della cazzata, spero rimedino con una patch, ma ci credo poco
anche i tiri dalla media, sia da fermi che in movimento.
cmq si, chiaro che si sono resi conto della cazzata, spero rimedino con una patch, ma ci credo poco
Con gli slider di Albys e % reale si aggira la situazione.
talladega
04-04-2015, 20:10
Sì infatti ho fatto due partite oggi la percentuale da tre era intorno al 40% e la CPU ha sbagliato anche qualche tripla aperta . ho alzato di un punto lo slider di Albys
talladega
04-04-2015, 20:12
madonna che nervoso, degli spastici che si inceppano fra loro, come quando la palla casca per terra e quelli si guardano in giro perdendo la palla
Boh io non ho notato questa cosa, certo che è normale a volte che a rimbalzo si perda qualche palla.
Boh io non ho notato questa cosa, certo che è normale a volte che a rimbalzo si perda qualche palla.
ma più che il fatto di perdere palla o meno è soprattutto l'animazione a essere brutta a vedersi, perlopiù quando si va a rimbalzo offensivo
Ho giocato delle partite di myteam con le slide originali e il gioco è veramente aberrante, io sono puntiglioso e mai contento ma davvero tra quelle originali e il lavoro di albys c'è un abisso...che cagata avevano buttato fuori quest'anno!
Con gli slider di Albys e % reale si aggira la situazione.
e lo dici a me? :D
Ho giocato delle partite di myteam con le slide originali e il gioco è veramente aberrante, io sono puntiglioso e mai contento ma davvero tra quelle originali e il lavoro di albys c'è un abisso...che cagata avevano buttato fuori quest'anno!
ma contro altri utenti o contro la cpu?
ma contro altri utenti o contro la cpu?
Sia contro altri utenti che contro la cpu si nota la situazione.
Praticamente apparte che entra tutto, non c'è la minima differenza tra il prendersi un tiro su uno scarico e un tiro dal palleggio fai conto. Arcade ai massimi livelli.
Ma perchè non è più uscito un gioco sul college basketball? Io sono convinto che in America avrebbe un seguito non indifferente. Lì, ancora, che mi risulti, giocano a College Hoops 2K9 e NCAA Basketball 2010. :rolleyes:
Sia contro altri utenti che contro la cpu si nota la situazione.
Praticamente apparte che entra tutto, non c'è la minima differenza tra il prendersi un tiro su uno scarico e un tiro dal palleggio fai conto. Arcade ai massimi livelli.
Ma perchè non è più uscito un gioco sul college basketball? Io sono convinto che in America avrebbe un seguito non indifferente. Lì, ancora, che mi risulti, giocano a College Hoops 2K9 e NCAA Basketball 2010. :rolleyes:
il myteam usa il roster ufficiale senza gli 8 punti tolti ieri, quindi ingiocabile su rilascio reale, come si parlava già giorni fa.
io invece con il roster ufficiale di oggi, quindi con il -8 sui tiri media/tre, ho giocato 2 partite online, e ti dico la verità non mi è dispiaciuto.
rilasci verdi di nuovo pochi, non pochissimi ma in 3 match ne avrò fatti si e no 10. tiri che entrano con % abbastanza credibili.
il myteam usa il roster ufficiale senza gli 8 punti tolti ieri, quindi ingiocabile su rilascio reale, come si parlava già giorni fa.
io invece con il roster ufficiale di oggi, quindi con il -8 sui tiri media/tre, ho giocato 2 partite online, e ti dico la verità non mi è dispiaciuto.
rilasci verdi di nuovo pochi, non pochissimi ma in 3 match ne avrò fatti si e no 10. tiri che entrano con % abbastanza credibili.
Oggi non ho giocato. Sarebbe una bella notizia, proverò. :cool:
Steve0410
05-04-2015, 11:49
Ragazzi non so voi ma io ero d'accordo sulla percentuale dei tiri wide-open. Magari non 60%, ma un 50% ci stava, insomma se hai un Thompson e tiri da 3 liberissimo con rilascio manuale è giusto che se rilasci in maniera corretta ti esca un rilascio verde A+, poi è da un po' che non gioco perchè sto aspettando il roster di Muschio e mi sembra di aver capito che uno dei problemi sia questo
raffilele
05-04-2015, 12:42
Ragazzi non so voi ma io ero d'accordo sulla percentuale dei tiri wide-open. Magari non 60%, ma un 50% ci stava, insomma se hai un Thompson e tiri da 3 liberissimo con rilascio manuale è giusto che se rilasci in maniera corretta ti esca un rilascio verde A+, poi è da un po' che non gioco perchè sto aspettando il roster di Muschio e mi sembra di aver capito che uno dei problemi sia questo
non proprio. il problema è che se prendi il rilascio perfetto, che è una questione più manuale che di valori di tiro, allora fai canestro al 99%.
il che vuol dire che se impari bene i rilasci fai diventare chiunque il nuovo Jordan
Nelle sfide con gli amici Carter Williams diventa il nuovo Ray Allen...basta azzeccare la "tacchetta" :D
Steve0410
05-04-2015, 15:36
Si in effetti...allora ci può stare che abbassino i valori, a questo punto però potevano lasciare tutto com'era prima.
EDIT:
ragazzi un'altra cosa, questo è il mio primo anno di NBA. Qualcuno saprebbe spiegarmi velocemente le differenze tra la MyLeague e MyGm?
Si in effetti...allora ci può stare che abbassino i valori, a questo punto però potevano lasciare tutto com'era prima.
EDIT:
ragazzi un'altra cosa, questo è il mio primo anno di NBA. Qualcuno saprebbe spiegarmi velocemente le differenze tra la MyLeague e MyGm?
MyLeague: Scegli tu le impostazioni della carriera (quanto rendere duro trattare con i giocatori, quanto inciderà l'affiatamento ecc.) e puoi scegliere se controllare una o piu' squadre.
MyGm: Come la MyLeague solo che tutte le impostazioni sono predefinite e hai obiettivi "extra" da raggiungere (tot vittorie in casa, tot pubblico) per far felice il presidente...si sale di "livello GM" con i VC e piu' sei di livello alto piu' l'aspetto manageriale è facilitato
basta guardarsi un po' di stats e capirai che non è così, non è nba questa. ma basta guardarsi qualche poartita e osservare sta cosa.
c''è differenza fra tiri contestati e liberi,ma minima, ripeto, guarda le stats e vedrai che non esiste al mondo che uno contestato (sempre parlando di tiratori decenti ovviamente) tiri col 60% libero, e con il 30 o meno contestato, manco 50-30, ci sono differenze, per la maggiorparte dei giocatori totalmente minime, di pochi punti %. e tra l'altro di tiri aperti se ne sagliano nella realtà molto di più.
addirittura gente che tiri quasi meglio contestata he libera, figurarsi ora che tiravano il 10% con i tiri ben contestati, ridicolo.
basta questo per capirci:
http://www.operationsports.com/forums/albumpicture.php?albumid=3803&pictureid=40988
Take a look at these Pacers numbers. The Pacers as a team shoot 42% when wide open occording to SportsVU and 35% when contested tight. So as a team they only are better 6.7% when open. I think they did this kind of study last year and it showed that the NBA as a whole only shoots 5% better on average when open.
o questo dei migliori tiratori:
http://www.operationsports.com/forums/albumpicture.php?albumid=3803&pictureid=40990
The whole league right now only shoots 5.8% better when wide open 6ft+ as a whole compared to being contested tight. Yeah there are players that shoot better or who % goes way up when open but it is not across the board.
This patch now means you have to guard bad shooters because not only can they get "green" perfects they also received an open bonus that they probably don't even show in real life. Here is a look at just some of the All-Star 3pt shooters some of the best of the best shooters in the league.
p.s. tutto ciò al netto del problema dei rilasci verdi
Steve0410
05-04-2015, 19:10
Comunque ho fatto una partita oggi che avevo un po' di tempo, sliders di Albys, il roster quello fatto a metà importato su console da Muschio. Rilascio manuale, non automatico. Infatti ho abbassato un po' i miei parametri di tiro rendendoli più o meno uguali a quelli della CPU.
Altanta - Toronto 72-73 (8 min a quarto)
43% TC Hawks - 46% TC Raptors
33% 3pt - 37% 3pt
73% liberi - 83% liberi
10 palle rubate - 6 palle rubate
4 stoppate - 6 stoppate
Non è comunque una scienza esatta, basta pensare al 16-32 da 3 degli Spurs in gara 3 delle finali 2013 (era gara 3, vero?)
Il problema principale è replicare le situazioni reali ovvero: nella reale NBA una squadra può essere costretta a forzare perchè non funge lo schema, nel gioco bene o male in 24 secondi una buona conclusione la trovi sempre quindi delle percentuali piu' alte ci stanno....almeno io tiro open nel 70-75% dei casi, nel basket reale non è così. Quindi, ragionandoci, è ovvio che le percentuali siano piu' alte.
stessa cosa vale per noi che, abilità a parte, a livelli di difficoltà alti tendiamo a lasciare piu' spazio di quanto faccia una difesa NBA nella media.
Non è comunque una scienza esatta, basta pensare al 16-32 da 3 degli Spurs in gara 3 delle finali 2013 (era gara 3, vero?)
Il problema principale è replicare le situazioni reali ovvero: nella reale NBA una squadra può essere costretta a forzare perchè non funge lo schema, nel gioco bene o male in 24 secondi una buona conclusione la trovi sempre quindi delle percentuali piu' alte ci stanno....almeno io tiro open nel 70-75% dei casi, nel basket reale non è così. Quindi, ragionandoci, è ovvio che le percentuali siano piu' alte.
stessa cosa vale per noi che, abilità a parte, a livelli di difficoltà alti tendiamo a lasciare piu' spazio di quanto faccia una difesa NBA nella media.
ma non è così, l'ho spiegato, te poi mi citi una partita io ti cito le statistiche di una stagione, ovvio che ci sono picchi in alto e basso, ed è giusto e normale sia così, ma alla lunga la differenza di % fra tiri aperti o contestati e bene o male quella. su decine di partite le cose devono un minimo aggiustarsi.
e anche se te prendi gli open shots non capisco perchè devi tirarli giustamente con il 70-75, se nella nba reale quei tiri entrano molto meno. pure quelli sono tiri estremamente buoni, come nel gioco, ma non entrano MAI in quel modo, parliamo tipo del 20 % almeno di meno, basta vedere quei link, anche riferito ad alcuni fra i migliori tiratori, più chiaro e palese di così. se poi per dire, te dici che nella nba reale tirano 10 conclusioni da liberi, e invece noi nel gioco ne tirassimo 20 (cifre a caso eh), la percentuale di realizzazione dovrebbe essere simile alla lunga, e non di sicuro in ogni caso il 70 o più percento, che manco ycurry, harden o ray allen hanno.
poi ovvio che dipende da giocatore a giocatore, e dai suoi valori.
io cmq penso di essermi spiegato, non serve aggiungere altro, ma non è una mia idea, le statistiche parlano chiaro, come il guardare le partite, il tutto è chiaramente oggettivo, le % bene o male sono quelle.
resta il fatto che la patch fin da subito è parsa una cagata, e lo scrissi chiaramente, ora pure la 2k lo ha capito, visto l'ultimo roster e i -8 punti a ogni giocatore al tiro.
talladega
05-04-2015, 20:56
I miei giocatori nella My league si stancano un po' presto, lo slider "livello di affaticamento" va alzato o abbassato per farli stancare meno velocemente?
talladega
05-04-2015, 21:16
ci sono.
Dopo aver fatto qualche altra partita mi accorgo che effettivamente non hai tutti i torti a volte si hanno queste sensazioni ma credo non ci sia nulla da fare. Bisogna rimanere sempre concentrati e cercare di essere più veloci possibile con i comandi
Prima beta della DC 2016 disponibile!!
File Name: RR2016 Mauroth-Kao
User Name: Mauroth
Doveroso precisare che sebbene ci siano tutti i giocatori previsti (a parte Auguste... tranquillo Albys :) ) è ancora grezza rispetto alla 2015. Se non avete fretta e volete una versione finita, meglio aspettare. Se invece siete alla disperata ricerca di una 2016, volete testare o anche solo pregustare i nuovi talentini della 2016... allora provate :D
Intanto io e Kao continuamo a perfezionarla!
muschio11
05-04-2015, 23:01
Ragionamenti sparsi: Ho completato l'editing dai 76ers ai Pacers. Quindi ne mancano ancora 11 + i free agents. Domani, guardando gli impegni famigliari, dovrei fare una altro paio; quindi ne rimangono 9 + free agents. Come vi ho anticipato sarò via da martedì a giovedì. Ragionando che sabato ne abbiamo 11 e i playoffs iniziano il 15......se non ci sono altre modifiche avrete tutto per l'inizio dei playoffs
argo8830
06-04-2015, 11:49
Grande muschio e grazie in anticipo
argo8830
06-04-2015, 12:56
Una domanda. Ma se io ho ad esempio due schemi per un giocatore, media e 3pt. Se io voglio fargli fare uno schema da 3pt devo scorrere prima tutti quelli dalla media. Se ho 12 schemi dalla media devo schiacciare 3 volte R1 per arrivare allo schema da 3pt? Non c'è un altro tasto per andare subito allo schema da 3pt? Spero di essermi spiegato.
ma non è così, l'ho spiegato, te poi mi citi una partita io ti cito le statistiche di una stagione, ovvio che ci sono picchi in alto e basso, ed è giusto e normale sia così, ma alla lunga la differenza di % fra tiri aperti o contestati e bene o male quella. su decine di partite le cose devono un minimo aggiustarsi.
e anche se te prendi gli open shots non capisco perchè devi tirarli giustamente con il 70-75, se nella nba reale quei tiri entrano molto meno. pure quelli sono tiri estremamente buoni, come nel gioco, ma non entrano MAI in quel modo, parliamo tipo del 20 % almeno di meno, basta vedere quei link, anche riferito ad alcuni fra i migliori tiratori, più chiaro e palese di così. se poi per dire, te dici che nella nba reale tirano 10 conclusioni da liberi, e invece noi nel gioco ne tirassimo 20 (cifre a caso eh), la percentuale di realizzazione dovrebbe essere simile alla lunga, e non di sicuro in ogni caso il 70 o più percento, che manco ycurry, harden o ray allen hanno.
poi ovvio che dipende da giocatore a giocatore, e dai suoi valori.
io cmq penso di essermi spiegato, non serve aggiungere altro, ma non è una mia idea, le statistiche parlano chiaro, come il guardare le partite, il tutto è chiaramente oggettivo, le % bene o male sono quelle.
resta il fatto che la patch fin da subito è parsa una cagata, e lo scrissi chiaramente, ora pure la 2k lo ha capito, visto l'ultimo roster e i -8 punti a ogni giocatore al tiro.
No ma sono d'accordo, poi io sono dell'opinione che dipende anche da COME si gioca. Io gioco sempre partite da 40 minuti e non 48 e faccio punteggi uguali o superiori a chi le fa tutte da 48, questo perchè ormai ho giocato così tanto che capisco come si muoverà il gioco mentre attacchi e lo "frego" e nonostante ciò mantengo le mie lacune in difesa quindi ho percentuali piu' alte del normale. Dipende anche, dunque, dallo stile di gioco che uno applica. Se vai fisso a cercare il layup contro 4 difensori ovvio che tirerai col 20%, se hai tutti tiri buoni può capitarti come me che una partita tiri anche col 55%.
Quindi non è una scienza esatta e un opinione universale non ci sarà mai.
Ci si può avvicinare...
er mazza
06-04-2015, 16:00
ottimo muschio,ma hai caricato online sta settimana?
Volevo simulare un'eurolega per cambiare un po' scegliendo ovviamente l'Armani e partendo dalla Top Sixteen per evitare di dover mettere Siena (gironi reali apparte il Nizhny Novgorod che non c'è nel gioco e l'ho sostituito col Bayern).
Ma che delusione: non si possono simulare le amichevoli nemmeno facendo "simula fino a fine gara" a partita in corso. Quindi non posso avere dei risultati casuali delle altre partite :muro:
muschio11
06-04-2015, 17:09
No er mazza
Doveroso precisare che sebbene ci siano tutti i giocatori previsti (a parte Auguste... tranquillo Albys :) ) è ancora grezza rispetto alla 2015. Se non avete fretta e volete una versione finita, meglio aspettare. Se invece siete alla disperata ricerca di una 2016, volete testare o anche solo pregustare i nuovi talentini della 2016... allora provate :D
Ottimo lavoro, grandissimi ragazzi!
Grazie !!! ;)
ricordo a tutti il thread NBA 2KTALES (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2259911) se qualcuno volesse raccontare le proprie avventure ludiche :)
Volevo simulare un'eurolega per cambiare un po' scegliendo ovviamente l'Armani e partendo dalla Top Sixteen per evitare di dover mettere Siena (gironi reali apparte il Nizhny Novgorod che non c'è nel gioco e l'ho sostituito col Bayern).
Ma che delusione: non si possono simulare le amichevoli nemmeno facendo "simula fino a fine gara" a partita in corso. Quindi non posso avere dei risultati casuali delle altre partite :muro:
Io solitamente metto tutte le squadre di Eurolega in una asso da 58 partite senza infortuni e le simulo tutte, così ho i risultati delle altre partite sia dell'andata che del ritorno :D
Io solitamente metto tutte le squadre di Eurolega in una asso da 58 partite senza infortuni e le simulo tutte, così ho i risultati delle altre partite sia dell'andata che del ritorno :D
Non una cattiva idea...:D :D
Steve0410
07-04-2015, 21:16
Ragazzi, per la MyLeague: Pelicans o Suns?
SimoMj23
08-04-2015, 06:57
Dipende dal tuo stile di gioco sicuramente usare Davis deve essere una goduria.......
Pilgrimage
08-04-2015, 07:47
Ciao Gensy, potresti inserire tutte le squadre di Eurolega nel format nba e completare le 30 con formazioni nba infarcite di scarsi comprimari. fai giocare solo 54 gare e così hai tutte le simulazioni che ti servono.
SimoMj23
08-04-2015, 12:07
Albys fra i free agents chi hai modificato?
Con i Suns hai piu' margine salariale, con i Pelicans potresti vincere quasi subito.
Ciao Gensy, potresti inserire tutte le squadre di Eurolega nel format nba e completare le 30 con formazioni nba infarcite di scarsi comprimari. fai giocare solo 54 gare e così hai tutte le simulazioni che ti servono.
Farò così infatti...però potevano pensarci a una modalità "il mio torneo", anche se non ufficiale Eurolega, impostabile in modo da replicare quantomeno la top sixteen.
Pilgrimage
08-04-2015, 14:13
Farò così infatti...però potevano pensarci a una modalità "il mio torneo", anche se non ufficiale Eurolega, impostabile in modo da replicare quantomeno la top sixteen.
Tra l'altro il problema è che quando giocherai contro le formazioni nba in casa loro verranno applicate le regole nba dei 6 falli e dei 7 timeout, mentre le sfide europee (in casa dei team europei) saranno a 5 falli e 5 time out. Davvero spero che il prossimo anno facciano qualche passo avanti, o se vogliamo indietro. Perché se non sbaglio in alcune versioni 2k precedenti era possibile giocare una stagione inserendo anche meno di 30 squadre ed il calendario si formava regolarmente anche con 4 team per ogni division.
Tra l'altro il problema è che quando giocherai contro le formazioni nba in casa loro verranno applicate le regole nba dei 6 falli e dei 7 timeout, mentre le sfide europee (in casa dei team europei) saranno a 5 falli e 5 time out. Davvero spero che il prossimo anno facciano qualche passo avanti, o se vogliamo indietro. Perché se non sbaglio in alcune versioni 2k precedenti era possibile giocare una stagione inserendo anche meno di 30 squadre ed il calendario si formava regolarmente anche con 4 team per ogni division.
Onestamente non ricordo....
Mica servirebbero i diritti, basterebbe una modalità "torneo personalizzato", anche nascosta in fondo a qualche menu'...per noi europei...
SimoMj23
09-04-2015, 21:46
Albys ti ho scritto un pm :help: :help:
ciao ragazzi, ma a voi il myteam oggi funziona? Prima di iniziare la partita mi crasha al desktop...pensate si un problema di server 2k??? ( ma va???)
ciao ragazzi, ma a voi il myteam oggi funziona? Prima di iniziare la partita mi crasha al desktop...pensate si un problema di server 2k??? ( ma va???)
ti succede ancora? se sì, hai installato qualche patch grafica?
Ieri dopo un po rifunzionava, credo sia stato un problema momentaneo di server. Comunque non ho nessuna mod installata.
Nel caso mi ricapitasse vi tengo aggoirnati.
paologrossi
11-04-2015, 13:44
Chiedo scusa per l'OT ma non so dove scrivere, da tapatalk non riesco a cercare:
Per Nba2k14 per PS4, che roster e sliders mi consigliate?
Grazie infinite!
Chiedo scusa per l'OT ma non so dove scrivere, da tapatalk non riesco a cercare:
Per Nba2k14 per PS4, che roster e sliders mi consigliate?
Grazie infinite!
Non so a che punto è la conversione di muschio del roster per PC di albys. Se usi quello poi puoi prendere pure le slides di albys sempre per pc.
paologrossi
11-04-2015, 13:57
Non so a che punto è la conversione di muschio del roster per PC di albys. Se usi quello poi puoi prendere pure le slides di albys sempre per pc.
Quello tuttavia non è per il 15? Io ho la versione vecchia, dell'anno scorso.
Quello tuttavia non è per il 15? Io ho la versione vecchia, dell'anno scorso.
infatti ho sbagliato :muro: ...prova a vedere su operation sports, qualche lavoro straniero di buon livello dovrebbe esserci...ci vorrebbe uno che ci ha giocato, io lo avevo su pc
Steve0410
11-04-2015, 16:29
Ragazzi io ho problemi con le sliders. Non mi trovo benissimo...purtroppo gioco ad all-star perchè è il mio primo anno di NBA, cioè con le squadre deboli riesco a vincere anche a superstar, ma contro quelle forti devo giocare ad all-star altrimenti mi distruggono. Inoltre gioco con rilascio manuale...vi spiego cosa non mi convince, magari qualche "veterano" del gioco riesce a darmi una mano.
Giocando ad all-star e rilascio manuale, ho dovuto cambiare un pochetto le sliders: (in grassetto quelle diverse dalle ultime rilasciate da Albys)
Difficoltà: All-Star
Tiri: rilascio manuale
TL: % reale
aiuto difesa: 20
aiuto tagliafuori: 50
Offense (User/CPU)
Inside Shot Success – 45/47 (-4) --> giocando ad all-star è un po' più semplice quindi ho abbassato, con la nuova patch poi..
Close Shot Success – 45/47 (-4) --> vedi su
Mid-range Success – 44/47 (-4) --> vedi su
3PT Success – 45/48 (-3) --> vedi su
Layup Success – 50/47
Dunk In Traffic Freq – 55/55
Dunk In Traffic Success – 55/50
Pass Accuracy – 46/43 (-2) --> sbagliano poco, secondo me
Alley-Oop Success – 55/53 (+3 / +3) --> a volte sbagliano clamorosamente
Contact Shot Success – 40/40
Defense
Driving Contact Shot Frequency - 90/90
Inside Contact Shot Frequency - 95/95
Layup Defense Strength (Takeoff) - 65/65
Layup Defense Strength (Release) - 65/65
Jump Shot Defense Strength (Gather) -70/70
Jump Shot Defense (Release) - 70/70
Help Defense Strength - 65/65
Steal Success - 57/55 (+3) --> non sono un esperto nel rubare la palla, nè ci provo molto, però preferisco alzare un pochetto finchè non miglioro
Attributes
Quickness – 40/40
Vertical – 46/46 (-1 / -1)
Strength – 50/50
Stamina – 50/50
Speed – 49/48
Durability -51/51
Hustle – 52/46
Ball Handling – 45/41 (+1 / -1) --> a volte sbagliano cose elementari i miei, la CPU invece poca roba
Hands – 39/35 (+1) --> vedi su
Dunking Ability -50/50
On-Ball Defense – 52/55 (+2) --> a volte si fanno superare abbastanza facilmente
Stealing – 56/58 (+2 / +4) --> per loro va bene così, ho alzato un po' perchè la difficoltà è più bassa...per utente ho alzato un po' per lo stesso motivo di prima
Blocking – 85/100 (-10 / +1) --> io riesco a stoppare con numeri nella media, loro mai...
Offensive Awareness - 50/51 (+1) --> ho alzato di un pelo per farli combinare qualcosa di diverso in attacco, ma non credo serva a molto
Defensive Awareness – 60/55
Offensive Rebounding - 50/42
Defensive Rebounding – 52/48
Offensive Consistency - 50/48
Defensive Consistency - 55/50
Fatigue Rate – 53/53
Tendencies
Take Inside Shots - 50/50
Take Close Shots – 50/50
Take Mid-range Shots – 50/51 (+1) --> a volte hanno spazio ma non tirano, solo a volte per ciò ho alzato di 1
Take 3PT Shots – 50/56 (+1) --> vedi su
Post Shots – 50/63 (+5) --> giocano poco in post
Attack The Basket - 50/50
Look For Post Players – 50/56 (+1) --> vedi su
Throw Alley-Oops - 53/55 (+3 / +5) --> provano pochi oops, anche i Clippers/Pelicans che li ho sfidati
Attempt Dunks – 60/50
Attempt Putbacks – 58/53 (+5 / +3) --> tentavano pochi tap-in
Play Passing Lanes – 90/55
Go For On-Ball Steals – 70/73 (+3) --> tentavano poche volte di rubare palla, forse per la difficoltà all-star, ora sembra vada bene
Contest Shots - 66/69 (+1) --> ho alzato un pelino per la difficoltà minore anche qui
Backdoor Cuts – 60/55
Fouls
Over the Back Foul -78/80
Charging Foul - 93/95 (-4 / -6) --> a volte fischiavano dei falli di sfondamento davvero stupidi, ho preferito abbassare un po'
Blocking Foul - 73/74
Reaching Foul - 66/74
Shooting Foul - 63/64
Loose Ball Foul - 75/75
Con queste ho giocato Spurs - Rockets, ecco un paragone tra la partita di sta notte e quella che ho fatto prima:
SPURS - ROCKETS 104 - 103
Palle perse: 16-20
Stoppate: 3-5
Palle rubate: 12-9
% tiro: 48-47
% tiro 3pt: 23.5 - 43
(prendo solo queste perchè sono quelle che interessano di più)
SPURS - ROCKETS 107 - 117 (su PS4)
% tiri: 46-55
% 3pt: 28-47
% TL: 88-80
Palle rubate: 8-4
Stoppate: 1-6
Palle perse: 5-11
Dunque, partendo dal fatto che la CPU non mi piace, gioca davvero in maniera prevedibile. Pick and roll, ogni tanto cerca il post con Duncan, non stoppa quasi mai, MAI. E inoltre non azzarda mai un passaggio, io rispetto alla partita infatti ho abbassato ora di 1 o 2 punti i valori di mani, gestione palla e precisione passaggi della CPU. Tralasciando il mio valore di palle rubate (4) dato che non sono uno che cerca di rubare palla, cosa mi consigliate di modificare? Forse giocando a superstar la CPU si comporta in maniera più imprevedibile, magari in attacco si comporta in vari modi rispetto alla difficoltà all-star...grazie in anticipo, naturalmente ho provato anche altre partite, ma questa è l'unica in cui mi sono ricordato di scrivermi le statistiche.
Aumenta l'intensità difensiva, secondo me la prevedibilità CPU è il cruccio principale di quest'anno, molto spesso si affidano al pick&roll e molto spesso non puoi nemmeno fermarlo.
Steve0410
11-04-2015, 16:48
Aumenta l'intensità difensiva, secondo me la prevedibilità CPU è il cruccio principale di quest'anno, molto spesso si affidano al pick&roll e molto spesso non puoi nemmeno fermarlo.
ho modificato un attimo il messaggio dacci un occhio grazie. Comunque, quali valori esattamente e di quanto secondo te?
Io intendevo "aiuto difesa", comunque mi paiono modifiche sensate, certo ad all-star il gioco tende a concedere un po' troppo...
Prova a tenere il ritmo basso e utilizzare sapientemente timeout e cronometro dei 24 secondi, limiterai un pelino i "momenti di onnipotenza" CPU
Steve0410
11-04-2015, 16:57
Eh lo so, ma sono ancora un principiante per cui deve giocare ad all-star per ora :asd: magari tra un paio di settimane appena è pronto il roster di Muschio e giocherò con costanza proverò a passare a superstar
Con gli schemi hai già preso confidenza o giochi molto "freestyle"?
Steve0410
11-04-2015, 17:15
Eh appunto come idee in attacco anch'io sono un po' prevedibile e monotono :asd: più che altro uso gli schemi veloci, quelli che su PS4 chiami con la freccetta sinistra (isolamento del portatore di palla, post di uno dei lunghi, ordinare di liberarsi e di tagliare a canestro di un giocatore..). Quelli con L1 ("smart play") li uso poco, li userò si e no 5/6 volte a partita. E se non uso neanche gli schemi veloci vado di "freestyle", magari provo qualche crossover e mi chiamo un blocco per tirare dalla media, andare in layup o tirare da 3.
Steve, le tue modifiche sliders sono assai sensate, anche io alcune cose le ho modificate così giocando a All Star col mio Realistci Roster, quindi te le approvo. :)
Per il fatto che la cpu giochi male, noiosamente, poco in post, prendendosi pochio tiri quando sono liberi dalla media e da tre, questo dipende dal roster ufficiale PS4, che come quello ufficiale PC ha pochi schemi e coach profiles disastrosi.
Quando userai il roster di Muschio, che è la versione PS4 del mio per PC, vedrai che andrà meglio. ;)
Comunque, ragazzi, a All Star con gli sliders giusti (ovvero induriti per noi e aumentati per la cpu) a mio avviso il gioco è migliore e comunque non facilissimo.
A Superstar ci sono sempre quelle cose, quelle situazioni strane che il gioco crea per rendere la cpu più forte.
Gli scontri in entrata sono sempre troppo irreali, la cpu crea dei muri che non mi piacciono per nulla.
Io mi diverto assai di più con l'All Star.
E ho anche abbassato a 36 per me e cpu la rapidità.
Steve0410
11-04-2015, 17:26
Grazie Albys :) si aspetto con ansia che Muschio finisca il roster.
comunque secondo me, andando di logica, con un livello di difficoltà maggiore la CPU è proprio più intelligente tatticamente, una cosa con cui penso ci sia poco da fare con le sliders. Magari prende delle decisioni più veloci e giuste rispetto a livelli di difficoltà più bassi.
ALBYS ALL STAR SIM SLIDERS:
Gameplay Settings
Difficulty - All Star
Game Style - Start off on Simulation it will move to Custom once you make changes.
Quarter Length - 12 Minutes
Fatigue - On
Injuries - On
Shooting Type - Real %
FT Shooting Type - Real %
Shot Meter - Off
Shot Feedback - Off
Rythym Icons - On
Pick and Roll Overlay - On or Off (your preference)
Game Speed - 47
Free Throw Difficulty - 50
Audio Presentation/Camera Settings
Audio
Commentary Vol - 95
PA Vol - 80
Sound Effects Vo - 75
Crowd Vol - 50
Player Chatter Vol - 40
2K Beats In Game Music Vol -0
Camera Settings
Broadcast Generic
Height - 6
Zoom - 5
Controller Settings
Defensive Assist Strength - 20
Boxout Assist Strength - 50
Automatic Shot Contest - Manual
Offense (User/CPU)
Inside Shot Success – 45/46
Close Shot Success – 45/46
Mid-range Success – 45/46
3PT Success – 46/47
Layup Success – 48/47
Dunk In Traffic Freq – 55/52
Dunk In Traffic Success – 52/50
Pass Accuracy – 46/44
Alley-Oop Success – 52/50
Contact Shot Success – 40/40
Defense
Driving Contact Shot Frequency - 85/85
Jump Shot Defense Strength (Gather) -65/65
Jump Shot Defense (Release) - 65/65
Help Defense Strength - 65/65
Steal Success - 54/55
Attributes
Quickness – 36/36
Vertical – 46/46
Strength – 50/50
Stamina – 50/50
Speed – 48/48
Durability -51/51
Hustle – 50/45
Ball Handling – 44/42
Hands – 37/36
Dunking Ability -50/50
On-Ball Defense – 52/55
Stealing – 55/56
Blocking – 90/100
Offensive Awareness - 50/50
Defensive Awareness – 60/60
Offensive Rebounding - 50/42
Defensive Rebounding – 50/50
Offensive Consistency - 50/50
Defensive Consistency - 52/55
Fatigue Rate – 53/53
Tendencies
Take Inside Shots - 50/50
Take Close Shots – 50/50
Take Mid-range Shots – 50/51
Take 3PT Shots – 50/55
Post Shots – 50/60
Attack The Basket -50/50
Look For Post Players – 50/56
Throw Alley-Oops - 50/50
Attempt Dunks – 60/50
Attempt Putbacks – 53/50
Play Passing Lanes – 90/56
Go For On-Ball Steals – 70/71
Contest Shots - 67/69
Backdoor Cuts – 60/55
Fouls
Over the Back Foul -78/80
Charging Foul - 99/99
Blocking Foul - 74/74
Reaching Foul - 66/74
Shooting Foul - 63/64
Loose Ball Foul - 75/75
MY LEAGUE settings:
Custom Roster: On
Season Length: 82 games or 58 games (your preference)
All series: 7 games
Salary Cap: On
Hard Cap: Off
Trade Logic: On
Trade Deadline: On
Financial Trade Rules: On
Trade Override: On
CPU Trade Offers: On
CPU-CPU Trades: On
Trade Approval: On
General
Quarter Length: 12 min
Sim Quarter: 12 min
Injuries: On
User Roster Inuries: On
Progressive Fatigue: On
Team Chemistry: On
Lineup Management: Manual
Prospect Scouting: Manual
Difficulty Settings
Game Difficulty: Superstar
Simulator Difficulty: 53
Trade Negotiation Difficulty: 65
Contract Negotiation Difficulty: 65
CPU Re-Signing Aggressiveness: 65
Morale Difficulty: 50
Morale Effect: 55
Chemistry Difficulty: 55-60 (your choice)
Chemistry Effects: 60-65 (your choice)
Trade Frequency: 35
Blockbuster Trade Frequency: 60
CPU Injury Frequency: 40
User Injury Frequency: 40
Career-Ending Injury Frequency: 30
User Injury Effects: 55
CPU Injury Effects: 55
Draft Class Quality: 24-30. But I recommend using Draft Class RR2015 by Mauroth & Kao!
Player Progression Rate: 40
In Season Training Effects: 52
Player Non-Financial Ambitions Factor: 75
Normalize Played to Sim Minutes: On
albys hai cambiato solo il valore rapidità?
Steve0410
11-04-2015, 19:58
Albys cosa influenzano questi valori? Perchè non l'ho mai capito tanto bene
Driving Contact Shot Frequency - 85/85
Jump Shot Defense Strength (Gather) -65/65
Jump Shot Defense (Release) - 65/65
Per avere piu' sfida le posso usare a superstar no? ;)
Provero' volentieri le nuove sliders ed il livello all stars....
perche' sinceramente per adesso e' di gran lunga la peggiore versione del gioco(parlo di giocabilita' e divertimento)
Continuero' ad usare il rilascio manuale perche' proprio non mi convince quello % .Fra l'altro le mie percentuali erano basse quindi in tal senso non avevo "sensi di colpa" anzi ;)
Il pick and roll la CPU lo difende TROPPO bene, non ne becco quasi mai uno e quando lo servo coi tempi giusti il rollante si divora il canestro da sotto quasi sempre....Ecco un altro orribile aspetto, troppi errori da sotto canestro anche non disturbati....
Ma adesso provero' con questi ultimissimi sliders e a livello all stars , vedro' le prime differenze e poi decidero' di conseguenza....
SI le valanghe CPU grandinavano ancora improvvise ed inarrestabili...
perche' sinceramente per adesso e' di gran lunga la peggiore versione del gioco(parlo di giocabilita' e divertimento)
Continuero' ad usare il rilascio manuale perche' proprio non mi convince quello % .Fra l'altro le mie percentuali erano basse quindi in tal senso non avevo "sensi di colpa" anzi ;)
Il pick and roll la CPU lo difende TROPPO bene, non ne becco quasi mai uno e quando lo servo coi tempi giusti il rollante si divora il canestro da sotto quasi sempre....Ecco un altro orribile aspetto, troppi errori da sotto canestro anche non disturbati....
Ma adesso provero' con questi ultimissimi sliders e a livello all stars , vedro' le prime differenze e poi decidero' di conseguenza....
Sì anch'io non riesco quasi mai a servire il rollante in modo decente...boh, sembra proprio un limite del motore, la CPU prende sempre quella dannata palla....:D
Steve0410
12-04-2015, 15:24
Albys che ne pensi di LaVine? Pensi meriti un upgrade oppure è ancora un po' presto? Io il tiro in ogni caso glielo alzerei...anche la rapidità, ieri notte ho visto un tempo della partita ed è davvero agile, rapido...vabbè che l'età è dalla sua, però..
Albys che ne pensi di LaVine? Pensi meriti un upgrade oppure è ancora un po' presto? Io il tiro in ogni caso glielo alzerei...anche la rapidità, ieri notte ho visto un tempo della partita ed è davvero agile, rapido...vabbè che l'età è dalla sua, però..
Ho appena caricato un update del Realistic Roster, e Lavine è uno dei giocatori modificati: ora è overall 75, aumentato leggermente tiro da tre, QI tiro, i passaggi e il palleggio. Costanza offensiva 60.
Rapidità era già rapido e veloce, a memoria sopra il 90. :)
talladega
12-04-2015, 18:21
Ho fatto una partita a All Star con gli ultimi sliders di Albys e mi pare tutto decisamente meglio. Aspetto conferme per i prossimi match.
Albys hai fatto delle altre sostanziali modifiche nel tuo ultimo roster?
Ho appena caricato un update del Realistic Roster, e Lavine è uno dei giocatori modificati: ora è overall 75, aumentato leggermente tiro da tre, QI tiro, i passaggi e il palleggio. Costanza offensiva 60.
Rapidità era già rapido e veloce, a memoria sopra il 90. :)
oggi mi ha ricordato molto la "point guard" dei Thunder, sembra anche messo meglio a livello di tiro. Certo lo #0 al primo anno era altra cosa, ma...
Sì anch'io non riesco quasi mai a servire il rollante in modo decente...boh, sembra proprio un limite del motore, la CPU prende sempre quella dannata palla....:D
Ho fatto una partita a All Star con gli ultimi sliders di Albys e mi pare tutto decisamente meglio. Aspetto conferme per i prossimi match.
Albys hai fatto delle altre sostanziali modifiche nel tuo ultimo roster?
Fatte due partite ad all stars ....confermo...
Molto meglio, ancora non ho vinto un match ma tutto piu' "equilibrato" , se dovessimo pian pianino migliorare noi potremmo indurire un po' le sliders....
talladega
12-04-2015, 19:12
Continui a giocare con rilascio manuale Bisy?
Fatte due partite ad all stars ....confermo...
Molto meglio, ancora non ho vinto un match ma tutto piu' "equilibrato" , se dovessimo pian pianino migliorare noi potremmo indurire un po' le sliders....
ma io vinco anche a superstar, però giocare molto perimetrale perchè con quel pick & roll ho problemi...
pensa bisy che avevo ri-iniziato con i Clippers e ho smesso perchè giocare i Clippers senza servire a dovere quelle due bestie li sotto in situazione di pick e roll è davvero poco appagante
allora finisci la stagione con i Knicks al 2k14 che io sto ancora aspettando quelle stagioni...tanto mica hai buttato il save vero....:D
talladega
12-04-2015, 21:00
Sì è vero il pick and roll quando vuoi far rollare a canestro il tuo giocatore non è così semplice servirlo ma ci si riesce anche e più di qualche volta e si va anche a canestro. Certo bisogna fare attenzione e non so se con gli ultimi sliders ALL Star siano diminuiti gli errori in entrata non ci ho ancora fatto caso.
Serve fare qualche prova.
wolly1979
12-04-2015, 21:09
cazzo ma mi da sempre file corrotto per il roster di albys ma come mai?
Continui a giocare con rilascio manuale Bisy?
assolutamente Si !!! ;) Gia' il gioco non mi convince appieno , giocare pensando che sto "quasi" solo guardando e' insopportabile....ho provato a tenere il tiro ,con % reali,premuto fino a che non avrebbe dovuto chiamare passi , ma il tiro parte lo stesso e va anche dentro...
ma io vinco anche a superstar, però giocare molto perimetrale perchè con quel pick & roll ho problemi...
pensa bisy che avevo ri-iniziato con i Clippers e ho smesso perchè giocare i Clippers senza servire a dovere quelle due bestie li sotto in situazione di pick e roll è davvero poco appagante
Si ti capisco, ma io ho un gioco particolare, sparo da tre come un pazzo figurati , e lo sapete bene, pero' non sfrutto (per cosi' dire) i trucchetti per metterla a tutti i costi e quindi per adesso prendo delle sublimi imbarcate...:D le mie percentuali sono basse quindi tutto ancora in costruzione...
allora finisci la stagione con i Knicks al 2k14 che io sto ancora aspettando quelle stagioni...tanto mica hai buttato il save vero....:D
Cancellato tutto ....preferisco non guardarmi indietro ;)
Sì è vero il pick and roll quando vuoi far rollare a canestro il tuo giocatore non è così semplice servirlo ma ci si riesce anche e più di qualche volta e si va anche a canestro. Certo bisogna fare attenzione e non so se con gli ultimi sliders ALL Star siano diminuiti gli errori in entrata non ci ho ancora fatto caso.
Serve fare qualche prova.
Ad All stars sembrerebbe un po' meglio ma sempre molto difficile....
pero' per me e' ancora troppo presto per dare giudizi piu' "sensati"...
Ho preferito partire di ASSO e farmi le ossa direttamente in competizione...poi coi' knicks, ma sto gia' "creando" e "rinnovando" :D :D
talladega
12-04-2015, 22:31
Non sono d'accordo con te Bisy ;) , con %reale il rilascio conta ugualmente e a me più di una volta è stato fischiato passi.
A mio modo di vedere, come già detto da diversi utenti in precedenza, il gioco si sviluppa meglio ed è più piacevole.
confermo l'ottimo feeling con le nuove impostazioni albys. credo che per il mio stile e livello di gioco siano perfette così. forse posso iniziare a giocare un'associazione :D
Steve0410
12-04-2015, 23:43
Mi state facendo voglia di provare il tiro a % reale :asd: comunque anche con rilascio manuale io avevo già modificato le sliders per All-Star (superstar per me era troppo difficile, lo ammetto) e mi era uscito fuori qualcosa di buono dopo essermi consultato qua in parte con Gensi e Albys. Nel frattempo che Muschio finisce il roster potrei provare con % reale. Cosa cambia sostanzialmente? Il rilascio conta o anche se carico male entra? La CPU cerca tiri diversi o i loro movimenti non cambiano? Grazie.
Detto in maniera semplice, per ogni tiro il gioco utilizza una formula per calcolare la probabilità di fare canestro e poi decide casualmente, sulla base di questa percentuale, se si fa canestro o meno. La formula comprende diverse fattori come rating del giocatore, rilascio, Hot spot, qualità del tiro, cartellini ecc. Con percentuale reale in questa formula viene inserita la percentuale reale del giocatore in quel determinato tiro.
Steve0410
13-04-2015, 10:49
Detto in maniera semplice, per ogni tiro il gioco utilizza una formula per calcolare la probabilità di fare canestro e poi decide casualmente, sulla base di questa percentuale, se si fa canestro o meno. La formula comprende diverse fattori come rating del giocatore, rilascio, Hot spot, qualità del tiro, cartellini ecc. Con percentuale reale in questa formula viene inserita la percentuale reale del giocatore in quel determinato tiro.
Quindi ogni giocatore della CPU prova a sfruttare i cartellini di ogni suo giocatore?
SimoMj23
13-04-2015, 12:55
Quindi ogni giocatore della CPU prova a sfruttare i cartellini di ogni suo giocatore?
Ma sui cartellini credo anche con il rilascio utente
muschio11
13-04-2015, 15:15
Albys e kao avete un mio mp. Rispondetemi per favore
Steve0410
13-04-2015, 18:32
Albys e kao avete un mio mp. Rispondetemi per favore
Quanto manca per il rilascio? :D
Ma sui cartellini credo anche con il rilascio utente
Bhe certo altrimenti sarebbe assurdo, logico che la CPU abbia il rilascio influenzato solo dalla percentuale reale, noi utenti possiamo scegliere quello manuale ed aggiungere a tutti i fattori elencati impeccabilmente da MWP anche la nostra abilita' ... ripeto sara' che sono ancora pippa ma col rilascio manuale non e' per nulla facile...
Talla se davvero cambia il gioco cosi' radicalmente mi dispiace davvero moltissimo , per me intendo ;) , pero' ho troppo la sensazione di assistere al match e di non influenzarlo se non con le scelte di gioco....
Il tiro lo devo "sentire" , deve partire dal mio cervello, passare dal mio braccio al mio dito , fino ad arrivare nel polso del giocatore e da li' nel pallone volando fino al cesto ...CIUUFFF !!! Ahhhhh...
Mi fumo una sigaretta adesso ...:D
Steve0410
13-04-2015, 20:30
EDIT: sbagliato completamente sezione.
muschio11
14-04-2015, 14:06
Quanto manca per il rilascio? :D
Datemi massimo sto fine settimana. Non sono stato affatto bene sto weekend. Devo solo sistemare i free agents.
muschio11
14-04-2015, 14:11
ALBYS, il Deng che mi hai detto di sistemare è Luol Deng o quello di Minnesota?
Chi è la buon anima che mi trascrive, per favore, i valori di tutti attributi e delle tendenze di tiro da 3 da fermo e in movimento di Lavine (fatelo con un MP così non intasiamo il forum)? mi basta che scrivete solo il numero in ordine come li leggete senza la descrizione (tipo, 45 34 55 66 89, ecc)
grazie.
ALBYS, il Deng che mi hai detto di sistemare è Luol Deng o quello di Minnesota?
Chi è la buon anima che mi trascrive, per favore, i valori di tutti attributi e delle tendenze di tiro da 3 da fermo e in movimento di Lavine (fatelo con un MP così non intasiamo il forum)? mi basta che scrivete solo il numero in ordine come li leggete senza la descrizione (tipo, 45 34 55 66 89, ecc)
grazie.
Quello di Minnesota si chiama dieng non Deng, quindi penso sia luol quello da sistemare ;)
muschio11
14-04-2015, 15:21
Quello di Minnesota si chiama dieng non Deng, quindi penso sia luol quello da sistemare ;)
Ops vero...quello ha pure il nome incassinato da scrivere :)
muschio11
14-04-2015, 15:28
Scusa Albys se oggi di massacro, ma sono in dirittura di rilascio. Con il tuo permesso vorrei rilasciare il roster con le seguenti modifiche che ho apportato personalmente, alla luce degli ultimi contratti firmati sicuri e basandomi sul confronto dei roster di nba.com aggiornati ad oggi:
Glen Robinson III - 76ers - aggiunto
Jorge Gutierrez - Bucks - aggiunto
Shavlik Randolph - Celtics - tagliato
Nate Robinson - LAC - tagliato
Austin Daye - Hawks - aggiornato contratto
Bryce Cotton - Jazz - aggiornato contratto
David Stockton - Kings - aggiunto
Earl Clark - Nets - cambiato numero con il 55 e aggiornato contratto
Seth Curry - Suns - tagliato
Steve Novak - OKC - cambiato il numero con il 6
Tim Frazier - Blazers - aggiunto
Will Bynum - Wizards - cambiato il numero con il 1
aspetto la tua approvazione
Steve0410
14-04-2015, 15:53
Scusa Albys se oggi di massacro, ma sono in dirittura di rilascio. Con il tuo permesso vorrei rilasciare il roster con le seguenti modifiche che ho apportato personalmente, alla luce degli ultimi contratti firmati sicuri e basandomi sul confronto dei roster di nba.com aggiornati ad oggi:
Muschio, ti posso chiedere un piacere? Se ti confermano queste modifiche, potresti caricare online il roster così com'è (se ovviamente hai modificato tutte le squadre) senza i free agents? Almeno comincio una MyLeague e provo seriamente le sliders...ti ringrazio per il lavorone
er mazza
14-04-2015, 16:06
complimenti muschio,tutti aspettiamo
Certo Muschio, vai tranquillo. Anche perchè nel frattempo avevo aggiornato anche io molte di queste cose.
Occhio però che Nate Robinson verrà presto rifirmato dai Clippers, stanno aspettando che guarisca da un lieve infortunio.
muschio11
14-04-2015, 17:49
Ah ok! Per ora lo lascio come riserva. Quando lo firmeranno lo metterò in rotazione.
Aspetto sempre che qualcuno mi trascriva i valori di Lavine. Intanto che ci siete anche i valori di Luol Deng da stoppata a qi difesa in post basso. Grazie
Steve0410
14-04-2015, 18:09
Dai ragazzi fate sto favore a noi poveri cristi su PS4 :asd:
Ah ok! Per ora lo lascio come riserva. Quando lo firmeranno lo metterò in rotazione.
Aspetto sempre che qualcuno mi trascriva i valori di Lavine. Intanto che ci siete anche i valori di Luol Deng da stoppata a qi difesa in post basso. Grazie
Che valori ti servono?
Steve0410
14-04-2015, 18:37
Che valori ti servono?
"Chi è la buon anima che mi trascrive, per favore, i valori di tutti gli attributi e delle tendenze di tiro da 3 da fermo e in movimento di LaVine (fatelo con un MP così non intasiamo il forum)? mi basta che scrivete solo il numero in ordine come li leggete senza la descrizione (tipo, 45 34 55 66 89, ecc)"
in più gli serve di L. Deng (Miami Heat) gli attributi che vanno da Stoppata a QI difesa in post basso. Te l'ho detto io così fate prima :D
"Chi è la buon anima che mi trascrive, per favore, i valori di tutti gli attributi e delle tendenze di tiro da 3 da fermo e in movimento di LaVine (fatelo con un MP così non intasiamo il forum)? mi basta che scrivete solo il numero in ordine come li leggete senza la descrizione (tipo, 45 34 55 66 89, ecc)"
in più gli serve di L. Deng (Miami Heat) gli attributi che vanno da Stoppata a QI difesa in post basso. Te l'ho detto io così fate prima :D
Gli ho inviato un MP ;)
Steve0410
14-04-2015, 19:16
Grazie mille :D
muschio11
14-04-2015, 19:36
Grazie. Pazienza perché ho il pad morto. Se ti dico domani sera mi uccidi?
Steve0410
14-04-2015, 20:06
Ma figurati :asd: tanto ora ho da studiare quindi non avrei potuto nemmeno giocare. A domani ;)
muschio11
14-04-2015, 20:09
Ma figurati :asd: tanto ora ho da studiare quindi non avrei potuto nemmeno giocare. A domani ;)
Ti conviene! altrimenti al posto di dirgli la lezione, gli ripeti la formazione dei Rockets con statistiche a seguito....e non so se capisce :asd: :asd: :asd: :asd:
muschio11
14-04-2015, 20:12
fraoda ti ho scritto in mp
Steve0410
14-04-2015, 20:45
Ti conviene! altrimenti al posto di dirgli la lezione, gli ripeti la formazione dei Rockets con statistiche a seguito....e non so se capisce :asd: :asd: :asd: :asd:
Forse so meglio quella ahahah
salve a tutti ragazzi,sono nuovo su questo forum e anche io sono un appassionato di nba (reale e virtuale)
volevo chiedervi se l'aggiornamento roster che tra breve rilascera' muschio vada bene x qualsiasi sliders
muschio11
14-04-2015, 22:46
Benvenuto! Le impostazioni della myleague e gli Sliders sono gli stessi di quelli per pc. Il roster che rilascerò è la copia esatta del realistic roster per pc
Benvenuto! Le impostazioni della myleague e gli Sliders sono gli stessi di quelli per pc. Il roster che rilascerò è la copia esatta del realistic roster per pc
ma su questo roster che rilascerai e' consigliabile usarlo con le sliders di albys che avevo letto in post precedenti o possono andar bene anche sul livello HOF.....io gioco su ps4
SimoMj23
15-04-2015, 07:28
ma su questo roster che rilascerai e' consigliabile usarlo con le sliders di albys che avevo letto in post precedenti o possono andar bene anche sul livello HOF.....io gioco su ps4
Assolutamente sliders di Albys
muschio11
15-04-2015, 09:52
rilancio l'appello: chi mi trascrive gli attributi (fino al valore solidità testa) di Zach Lavine? grazie
Steve0410
15-04-2015, 13:55
Muschio se il problema è LaVine...puoi anche metterlo online :asd:
fashion_live
15-04-2015, 16:05
Ciao ragazzi, ma come fanno tanti ad essere cosi precisi dalla lunga distanza in mypark. Diversi hanno il 100% dei tiri!?!
Nonostante io sia a 99 di overall con small forward ed abbia provato quasi tutti i tiri, non riesco ad essere cosi preciso
Steve0410
15-04-2015, 16:08
Ciao ragazzi, ma come fanno tanti ad essere cosi precisi dalla lunga distanza in mypark. Diversi hanno il 100% dei tiri!?!
Nonostante io sia a 99 di overall con small forward ed abbia provato quasi tutti i tiri, non riesco ad essere cosi preciso
Forse perchè hanno il cartellino "Portata illimitata" che ti permette di segnare triple da molto lontano (tipo 1 metro e mezzo dietro l'arco)
fashion_live
15-04-2015, 19:57
Forse perchè hanno il cartellino "Portata illimitata" che ti permette di segnare triple da molto lontano (tipo 1 metro e mezzo dietro l'arco)
Anch'io ho quel cartellino sbloccati come tutti gli altri cartellini!
Steve0410
15-04-2015, 20:07
Allora non so, ho fatto una partita in tutta la mia vita nel MyPark, sarebbe una bella idea se non fosse così arcade...
@Muschio , scusami so che è stato un lavoro lungo non vorrei sembrare insistente..ma penso che anche tu come me non veda l'ora di cominciare una MyLeague / MyGm :D ...stasera pensi di rilasciare il roster?
Allora non so, ho fatto una partita in tutta la mia vita nel MyPark, sarebbe una bella idea se non fosse così arcade...
@Muschio , scusami so che è stato un lavoro lungo non vorrei sembrare insistente..ma penso che anche tu come me non veda l'ora di cominciare una MyLeague / MyGm :D ...stasera pensi di rilasciare il roster?
ho aperto ora il gioco per mandargli le stats di lavine
Albys con i nuovi settaggi mi diverto da matti, prima c'era decisamente qualcosa che non andava.. grandissimo!
Gliel'ho passato io il Lavine a muschio eh!
Le ultime impostazioni devo provarle, ora sono impegnato nell'Eurolega con l'EA7...sarà per i playoff! :)
Albys con i nuovi settaggi mi diverto da matti, prima c'era decisamente qualcosa che non andava.. grandissimo!
:)
muschio11
16-04-2015, 12:12
grande dubbio: Mygm o myleague?
grande dubbio: Mygm o myleague?
myLeague meglio per avere un'esperienza più realistica oltre alle partite, myGm è più basato sui "boost" ottenibili alzando il proprio livello GM tramite VC
Una domanda ragazzi
Ma le sliders fatte in precedenza al livello superstar vanno sempre bene? No perché poi albys se nn sbaglio ha fatto anche quelle allstar
Ma poi il roster è finito?........e si può usare su ps4?
Steve0410
16-04-2015, 14:08
Una domanda ragazzi
Ma le sliders fatte in precedenza al livello superstar vanno sempre bene? No perché poi albys se nn sbaglio ha fatto anche quelle allstar
Ma poi il roster è finito?........e si può usare su ps4?
DI sliders sarebbe meglio utilizzare quelle all-star, il gioco è più godibile rispetto a superstar... Comunque il roster su PS4 dovrebbe essere in dirittura d'arrivo, manca poco, ma aspetta Muschio per conferme
myLeague meglio per avere un'esperienza più realistica oltre alle partite, myGm è più basato sui "boost" ottenibili alzando il proprio livello GM tramite VC
Però volendo nel mygm le opzioni vc che conquisti si possono sempre togliere
DI sliders sarebbe meglio utilizzare quelle all-star, il gioco è più godibile rispetto a superstar... Comunque il roster su PS4 dovrebbe essere in dirittura d'arrivo, manca poco, ma aspetta Muschio per conferme
La mia paura è che poi il gioco sia troppo facile
Però volendo nel mygm le opzioni vc che conquisti si possono sempre togliere
Sì? Però comunque giochi con le impostazioni default a riguardo di infortuni, affaticamento, difficoltà del mercato e comunque tutte le cose che puoi modificare quando inizi la MyLeague (principalmente frequenza e incidenza degli infortuni creano problemi secondo me)
Sì? Però comunque giochi con le impostazioni default a riguardo di infortuni, affaticamento, difficoltà del mercato e comunque tutte le cose che puoi modificare quando inizi la MyLeague (principalmente frequenza e incidenza degli infortuni creano problemi secondo me)
Si quello è vero solo sugli infortuni e sul mercato
Però se ricordo sulle impostazioni del mylegue albys sugli infortuni ha il valore su 35-40........nn sono troppo pochi visto che nella realtà di infortuni ce ne sono spesso
Steve0410
16-04-2015, 15:00
Però se ricordo sulle impostazioni del mylegue albys sugli infortuni ha il valore su 35-40........nn sono troppo pochi visto che nella realtà di infortuni ce ne sono spesso
Quello sì, ma per dire, a me piacerebbe molto di più affrontare Cleveland con LeBron che invece dover affrontare Cleveland perchè LeBron si è infortunato...stessa cosa per OKC che potrebbe essere senza Durant o affrontare i Warriors senza Curry, che gusto ci sarebbe? Per me personalmente poco...poi ovvio, sono gusti :)
Quello sì, ma per dire, a me piacerebbe molto di più affrontare Cleveland con LeBron che invece dover affrontare Cleveland perchè LeBron si è infortunato...stessa cosa per OKC che potrebbe essere senza Durant o affrontare i Warriors senza Curry, che gusto ci sarebbe? Per me personalmente poco...poi ovvio, sono gusti :)
Si poi ognuno ha i propri gusti, però questo potrebbe succedere anche a te
Comunque si è vero ognuno fa poi come crede
Quando facevo la ML io c'era un bugghettino a riguardo (sempre lo stesso infortunio a 3/4 giocatori insieme), per quello era stato abbassato il valore relativo
Quando facevo la ML io c'era un bugghettino a riguardo (sempre lo stesso infortunio a 3/4 giocatori insieme), per quello era stato abbassato il valore relativo
Capito!!
Può anche darsi che con le varie patch si sia risolto
Comunque questo si può vedere man mano che la stagione va avanti
Capito!!
Può anche darsi che con le varie patch si sia risolto
Comunque questo si può vedere man mano che la stagione va avanti
Comunque gli infortuni ci sono anche con quelle impostazioni eh, non è che rimangono sempre tutti sani e in salute! ;)
muschio11
16-04-2015, 20:03
The time has comes!!!Albys Realistic Roster è nato su PS4. Da questo momento è disponibile online. :winner:
Per trovarlo….ID: Maury15383 nome: ALBYS Realistic Roster
Il roster è completamente editato, in tutte le sue parti, dai free agents ai Washington Wizard.
Rispecchia esattamente il roster che trovate per PC.
Per le impostazioni e le sliders usate quelle indicate da Albys per la versione PC. Le trovate cliccando su questo link: http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=42359955&postcount=366
Le draft class vi consiglio di usare quelle di Embracethapace. Il ragazzo ha messo i potenziali un po’ più altini, ma sono quelle più curate in rete e si avvicinano di più a quelle di Mauroth e Kao.
Tutti i free agents sono stati bloccati con una sospensione di 240 giorni perché personalmente piace fare la prima stagione con il roster originale; se preferite invece metterli in attività, selezionate modifica giocatore mettendo “in salute” nella voce “tipo infortunio” nel menù “info di base”.
Ringrazio innanzitutto Albys che ha permesso la riproduzione del suo grandioso roster e per la pazienza che mi ha concesso con le domande sulle modifiche da apportare.
Un sentito ringraziamento va anche ad Arciere91, Goma76 e Kao; senza di loro non sarei stato sempre aggiornato.
Intanto che ci sono, ringrazio tutte le persone che seguono il thread, che, nonostante sia un “fuorilegge” con la mia scatoletta, non mi hanno mai schifato, anzi, mi hanno stimolato a proseguire questo lungo lavoro. In questo thread c’è proprio amore per il basket giocato e virtuale; solo così andiamo avanti bene, confrontandoci e mettendo del Nostro per migliorare il gioco….grazie a tutti!
Ora basta altrimenti mi commuovo :cry: :D …..scatenate i download! Buona stagione e buoni playoffs!!! :yeah:
The time has comes!!!Albys Realistic Roster è nato su PS4. Da questo momento è disponibile online. :winner:
Per trovarlo….ID: Maury15383 nome: ALBYS Realistic Roster
Il roster è completamente editato, in tutte le sue parti, dai free agents ai Washington Wizard.
Rispecchia esattamente il roster che trovate per PC.
Per le impostazioni e le sliders usate quelle indicate da Albys per la versione PC. Le trovate cliccando su questo link: http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=42359955&postcount=366
Le draft class vi consiglio di usare quelle di Embracethapace. Il ragazzo ha messo i potenziali un po’ più altini, ma sono quelle più curate in rete e si avvicinano di più a quelle di Mauroth e Kao.
Tutti i free agents sono stati bloccati con una sospensione di 240 giorni perché personalmente piace fare la prima stagione con il roster originale; se preferite invece metterli in attività, selezionate modifica giocatore mettendo “in salute” nella voce “tipo infortunio” nel menù “info di base”.
Ringrazio innanzitutto Albys che ha permesso la riproduzione del suo grandioso roster e per la pazienza che mi ha concesso con le domande sulle modifiche da apportare.
Un sentito ringraziamento va anche ad Arciere91, Goma76 e Kao; senza di loro non sarei stato sempre aggiornato.
Intanto che ci sono, ringrazio tutte le persone che seguono il thread, che, nonostante sia un “fuorilegge” con la mia scatoletta, non mi hanno mai schifato, anzi, mi hanno stimolato a proseguire questo lungo lavoro. In questo thread c’è proprio amore per il basket giocato e virtuale; solo così andiamo avanti bene, confrontandoci e mettendo del Nostro per migliorare il gioco….grazie a tutti!
Ora basta altrimenti mi commuovo :cry: :D …..scatenate i download! Buona stagione e buoni playoffs!!! :yeah:
Complimenti per il tuo lavorone e che dire? Buona associazione a tutti.
er mazza
16-04-2015, 20:21
grazie muschio:D
Fantastico muschio! ;) ;) ;) ;)
SimoMj23
16-04-2015, 20:42
Grande muschioooooooo
talladega
16-04-2015, 20:43
Grande Muschio!
raffilele
16-04-2015, 23:12
piccolo aggiornamento sugli slider di albys, dopo alcune partite con diverse squadre a difficoltà all star su PC
ho alzato il valore hands della cpu, troppe palle perse dal palleggio (in una partita ero a 7 palle rubate dopo 5 minuti del primo quarto, tutte dal palleggio). poi vedrò se ridurre il valore di steal dell'utente o basta questo.
ho alzato e non di poco il valore velocità, portandolo per ora a 45 utente 40 cpu. sono ancora in fase di prova per trovare il valore giusto per me, ma con valori più bassi io soffrò troppo un effetto imputlag con i giocatori che sembrano impantanti in uno stagno nei cambi di direzione.
le statistiche di tiro non seguono una linea precisa e capitano partite dove faccio tanto e partite dove faccio poco, che ci può stare ma che genera alcuni effetti paradosso: curry 1-10 da tre nell'ultima partita, tanto per fare un esempio (in generale tutti i warriors hanno tirato con il 28% da tre, contro il 45 dei grizzlies). ho provato ad alzare di un punto le statistiche di tiro, solo media e da tre, valuterò l'effetto su diverse partite di questo cabiamento.
per il resto la simulazione, al netto di animazioni non convincenti su cui poco si può fare, sembra buona e realistica.
argo8830
17-04-2015, 07:58
Grandissimo Muschio e grazie. Grazie anche ad Albys.
scaricato il roster e mi complimento veramente con il duo albys-muschio
fatto una partita al livello superstar e mi e' venuta fuori la piu bella partita in nba2k15 con percentuali realistiche
ragazzi ma le sliders di albys alla pag. 169 al livello superstar ( le supersim ) sono sempre valide?
muschio11
17-04-2015, 12:51
Grazie per i complimenti ma vanno sopratutto ad Albys.Penso di si, ma quelle che ho postato nel link sono quelle che consiglia albys
muschio11
17-04-2015, 12:56
Aiuto! chi mi rinfresca la mente del perché si usa l'hard cap off? grazie
muschio11
17-04-2015, 13:30
Sto finalmente provando anche io il gioco. Concordo con Raffiele, ho messo 40/40 alla quickness, altrimenti i giocatori sembravano troppo piantati sui cambi di direzione. 45 per l'user mi sembra troppo ma sicuramente non sotto i 40
Aiuto! chi mi rinfresca la mente del perché si usa l'hard cap off? grazie
Se non erro per rifirmare chi ha i BIRD oltre il tetto salariale
Grazie per i complimenti ma vanno sopratutto ad Albys.Penso di si, ma quelle che ho postato nel link sono quelle che consiglia albys
Si ho visto però a me sinceramente nn piace giocare con percentuali reali e poi ho un dubbio anche a giocare su allstar
Stamattina ho fatto una partita al livello superstar e debbo dire di essermi molto divertito anche se alla fine ho perso
muschio11
17-04-2015, 14:02
La draft class nella myleague quando si carica?
La draft class nella myleague quando si carica?
Subito dopo aver impostato la MyLeague, appena compare la prima finestra di asso vera e propria
Si ho visto però a me sinceramente nn piace giocare con percentuali reali e poi ho un dubbio anche a giocare su allstar
Stamattina ho fatto una partita al livello superstar e debbo dire di essermi molto divertito anche se alla fine ho perso
Se giocare a superstar e con rilascio utente ti da piu' soddisfazione e lo ritieni migliore fallo senza patemi! Anch'io, almeno per il livello, farò così...
muschio11
17-04-2015, 14:20
me lo chiede solo nel mygm ma non nella myleague? succede solo a me?
me lo chiede solo nel mygm ma non nella myleague? succede solo a me?
Ma sei sicuro? sei arrivato alla schermata in cui ti compare il record della squadra, la prossima partita, eventuali infortuni...?
muschio11
17-04-2015, 14:27
si certo. Nel mygm( che ha la pagina identica) mi chiede se generare, caricare ecc la draft class. invece nella myleague no
si certo. Nel mygm( che ha la pagina identica) mi chiede se generare, caricare ecc la draft class. invece nella myleague no
:eek:
Questa onestamente mi è nuova...prova a re-impostare daccapo una nuova myleague
muschio11
17-04-2015, 14:29
l'ho fatto già 5 volte....che rottura di PALLE!!!!! vorrei sapere se altri con la PS4 capita
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.