PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] NBA 2k15

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [11] 12 13 14 15 16 17

kao
09-02-2015, 00:02
cut.

Prima di tutto non son abituato a tanti elogi tutti assieme per cui... grazie ;) Permettimi di aggiungere, però, che senza la tua esperienza in fatto di editing non ce l'avremmo MAI fatta!

Lavorare con mauro è un vero piacere: disponibile, paziente, comunicativo, intuitivo... e chi più ne ha più ne metta, quindi è piuttosto semplice operare in queste condizioni.

Sopratutto riusciamo bene dove l'altro ha dei limiti, fondamentale nella divisione dei ruoli e dei compiti... Ci integriamo bene insomma :D

Aggiungo a quanto detto che la class è VERAMENTE curata ed equilibrata dal punto di vista dei ratings/potenziali: considerate che, durante le lunghe sessioni di simulazione, i risultati del draft sono stati sempre coerenti a livello di ordine e in funzione di ciò che la squadra di turno necessitava.

Come detto da mauro, c'è ancora un po di lavoro da fare, ma a livello di realismo questa "beta" è già testa e spalle sopra tutte le altre uscite.

Siamo ovviamente aperti a consigli/critiche costruttive per migliorare ulteriormente quanto di buono abbiamo già fatto, vogliamo, insomma, che la beta sia un punto di partenza e speriamo di essere sommersi da feedback positivi e negativi (se volete contattarci direttamente i link ai nostri profili steam sono in prima pagina).

Una volta conclusa la 2015 farò partire la mia asso di cui potrete leggere tutto in NBA 2K TALES (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2259911), spero di non essere il solo dato che quest'anno il thread è un po morto... mi piacerebbe che si ravvivasse visto che è stato sempre un cardine della community di hwu.

Buon 2k15 a tutti ;)

talladega
09-02-2015, 10:25
Albys la Sweetfx che hai rilascio su NLSC è la stessa che ci hai postato qui tempo fa?

lelets
09-02-2015, 11:03
riguardo le draft class, quest'anno leggevo che in myleague hanno sistmeato le scelte delle squadre. confermate?o ci sono i soliti problemi? tipo gente fra i primi nel mock e di valore,che poi scendono alla 30-40, o giocatori immediatamente tagliati post draft...

kao
09-02-2015, 11:38
durante le lunghe sessioni di simulazione, i risultati del draft sono stati sempre coerenti a livello di ordine e in funzione di ciò che la squadra di turno necessitava.

Quindi no, nessun problema di questo tipo.

L'unico problema che si era presentato era con alcuni giocatori 40 di ratings (quelli inseriti di default e che sono a tutti gli effetti giocatori a caso) che venivano presi da FA post draft ma era solamente un problema di potenziale e dovremmo averlo fixato ;)

Gensi2k
09-02-2015, 11:51
Grandissimo lavoro. Complimenti ragazzi.

Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk

lelets
09-02-2015, 12:20
Quindi no, nessun problema di questo tipo.

L'unico problema che si era presentato era con alcuni giocatori 40 di ratings (quelli inseriti di default e che sono a tutti gli effetti giocatori a caso) che venivano presi da FA post draft ma era solamente un problema di potenziale e dovremmo averlo fixato ;)

ottimo, quindi finalmente si vedranno draft normali.
per la 2016 a che punto siete per una beta eventualmente giocabile?

kao
09-02-2015, 17:01
Io non ci ho ancora messo mano e non penso di farlo prima delle prossime 2 settimane, ma vediamo quando dura la fase di testing della beta 2015 ;)

muschio11
09-02-2015, 22:40
Buona sera a tutti!
E' arrivato il gran giorno! da ora potrete trovare online sul server della PS4 il fantastico Realistic Roster di Albys. Per ora ho voluto darvi solo un piccolo antipasto dell'immenso lavoro del nostro amico. Per ora ho editato COMPLETAMENTE solo i Philadelphia 76ers.
Il nome del roster è ALBYS Realistic Roster e l'ID è Maury15383
Le impostazioni da usare le trovate in prima pagina, le stesse che si usano per PC.
Come ho già detto il lavoro è molto lungo perciò abbiate pazienza. Cercherò, nel limite dei miei impegni, di editare una squadra al giorno.
Ringrazio innanzitutto il creatore, Albys, per la gentile concessione al porting su PS4. Poi un ringraziamento va anche ad Arciere91 per la "logistica"

Buon divertimento!

mauroth
10-02-2015, 06:51
Mitch McGary sta dicendo a 2k che il suo 68 di overall è ridicolo :)

Qualcuno di voi ha cominciato a testare la draft class?

Steve0410
10-02-2015, 13:51
Buona sera a tutti!
E' arrivato il gran giorno! da ora potrete trovare online sul server della PS4 il fantastico Realistic Roster di Albys. Per ora ho voluto darvi solo un piccolo antipasto dell'immenso lavoro del nostro amico. Per ora ho editato COMPLETAMENTE solo i Philadelphia 76ers.
Il nome del roster è ALBYS Realistic Roster e l'ID è Maury15383
Le impostazioni da usare le trovate in prima pagina, le stesse che si usano per PC.
Come ho già detto il lavoro è molto lungo perciò abbiate pazienza. Cercherò, nel limite dei miei impegni, di editare una squadra al giorno.
Ringrazio innanzitutto il creatore, Albys, per la gentile concessione al porting su PS4. Poi un ringraziamento va anche ad Arciere91 per la "logistica"

Buon divertimento!

Fantastico, grazie a voi e grazie ad Albys.

UP: mi dice "Impossibile recuperare le informazioni contenuto. Riprova più tardi." e "Al momento non è stato possibile scaricare il contenuto selezionato. Riprova più tardi."
Come mai?

fraoda
10-02-2015, 14:01
Adesso le Key si trovano intorno ai 25 euro, secondo voi da qui a breve si riuscirà a trovarlo a meno o conviene prenderlo adesso?

muschio11
10-02-2015, 16:10
non lo so.forse sarà un loro problema. Oggi alle 14 sono riuscito a scaricarlo, ma ora anche io non riesco. Magari bisogna solo aspettare

lelets
10-02-2015, 18:42
https://twitter.com/NBA2K/status/564840205912244226

:stordita: :fagiano: :cry:

FabioS79
10-02-2015, 18:56
Io sono Flyers :-)

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

muschio11
10-02-2015, 19:50
Sinceramente non so cosa sia successo, fino alle 14 funzionava tutto. Riesco a caricare il roster offline ma anche a me da lo stesso problema per quanto riguarda quello condiviso sul server. La rabbia che mi fa è che gli altri sul server riesco a scaricarli tutti :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Hov provato a salvare anche un nome alla caspita, lo salva ma non riesco a caricarlo. Chi ha la PS4 può provare a salvare online un roster alla cavolo? vorrei vedere se è un mio problema oppure è un problema di server italiani

Gensi2k
10-02-2015, 20:03
Payne a Minnesota per una prima scelta protetta del 2017

Mo Williams e Troy Daniels a Charlotte per Gary Neal e la seconda scelta 2019 (di Miami)

albys
10-02-2015, 21:31
Albys Realistic Roster aggiornato alle ultime trade già disponibile online. :)

Ho anche aggiornato alcuni overall, affinato altri sigshots (tutti i giocatori da Phila a Denver incluse, + i Warriors) e aggiornato accessori e scarpe.
Nei prossimi giorni aggiungerò Tony Douglas (che quegli stronzi di 2ksport hanno già nel roster ma lo tengono nascosto, cosicché soltanto il roster ufficiale può mostrarlo con la faccia reale visto che non è disponibile un editor....che cani che sono... :mad: , la stessa cosa vale per Tyrus Thomas) e Frazier firmato da Phila.

Intanto ho scaricato e guardato un po' la Draft class di Mauroth e Kao.
Ottimo lavoro, ragazzi. Gran bel lavoro anche sulle fisionomie, so quanto tempo ci si perde!
Come prima cosa da sistemare ci sono i potenziali di alcuni giocatori: osate di più per i migliori, che a parte Hezonja mi paiono leggermente penalizzati.
Okafor ad esempio a mio avviso può stare tranquillamente sul 90. ;)

mauroth
10-02-2015, 21:54

Intanto ho scaricato e guardato un po' la Draft class di Mauroth e Kao.
Ottimo lavoro, ragazzi. Gran bel lavoro anche sulle fisionomie, so quanto tempo ci si perde!
Come prima cosa da sistemare ci sono i potenziali di alcuni giocatori: osate di più per i migliori, che a parte Hezonja mi paiono leggermente penalizzati.
Okafor ad esempio a mio avviso può stare tranquillamente sul 90. ;)

Attendo report dettagliato :)

Ho anche appena caricato un piccolo update aggiornando il Wingspan per tutti i giocatori (lo era solo per i top 20).

Su Okafor ha pesato l'opinione generale che è il più pronto di tutti, ma di contro come potenziale, causa difesa ed atletismo non eccelso, non è da superstar. Magari posso portarlo ad 87, ossia 2p sopra Al Jefferson. In generale nella 2015 non darei 90 a nessuno, non vedo superstar. Già nella 2016, Ben Simmons e Jaylen Brown li vedo di un altro livello ad esempio.

raffilele
10-02-2015, 23:32

Ho anche aggiornato alcuni overall, affinato altri sigshots (tutti i giocatori da Phila a Denver incluse, + i Warriors) e aggiornato accessori e scarpe.
Nei prossimi giorni aggiungerò Tony Douglas (che quegli stronzi di 2ksport hanno già nel roster ma lo tengono nascosto, cosicché soltanto il roster ufficiale può mostrarlo con la faccia reale visto che non è disponibile un editor....che cani che sono... :mad: , la stessa cosa vale per Tyrus Thomas) e Frazier firmato da Phila.

albys orientativamente quante squadre ti mancano da completare al 100%, che sto aspettando questo per iniziare un asso.

muschio11
11-02-2015, 11:58
Fatemi sapere se il problema si è risolto

Steve0410
11-02-2015, 15:54
Fatemi sapere se il problema si è risolto

Comunque se avete bisogno per il roster su PS4 posso dare una mano. Ovviamente per cose banali, tipo le modifiche dei valori dei giocatori ecc. cose che non richiedono una grande capacità insomma perchè un po' di tempo ce l'avrei. Fammi sapere, comunque mi da ancora errore quando tento di scaricare il roster.

muschio11
11-02-2015, 17:41
Steve prova a scaricare un roster, modifichi un attributo di un giocatore a caso e salvi il roster in rete. Poi vai su modifica o crea roster e provi a vedere se te lo carica. Vorrei capire se è un mio problema

muschio11
11-02-2015, 19:41
Anche Raffiele se puoi provare...

Steve0410
11-02-2015, 20:22
Steve prova a scaricare un roster, modifichi un attributo di un giocatore a caso e salvi il roster in rete. Poi vai su modifica o crea roster e provi a vedere se te lo carica. Vorrei capire se è un mio problema

Ho provato ora, non mi fa scaricare nulla...sarà un problema 2K.

okprova123
11-02-2015, 20:33
scusate:
volti, campi e maglie si inserirscono allo stesso modo di nba 2k14 (cioè nella cartella principale)?
perchè ne ho messi un paio ma non noto differenze....

goma76
11-02-2015, 21:53
scusate:
volti, campi e maglie si inserirscono allo stesso modo di nba 2k14 (cioè nella cartella principale)?
perchè ne ho messi un paio ma non noto differenze....
Assolutamente no, qui è un altro mondo. Serve un programma che è linkato in prima pagina con le relative istruzioni.

Peterd80
12-02-2015, 07:39
Assolutamente no, qui è un altro mondo. Serve un programma che è linkato in prima pagina con le relative istruzioni.

Sì ma come maglie e campi è uscito qualcosa???

Inviato dal mio SM-G900F con Tapatalk

talladega
12-02-2015, 10:25
Sì ma come maglie e campi è uscito qualcosa???

Se vai su NLSC qualcosa trovi

Sheep85
12-02-2015, 10:41
Ciao a tutti, scusate l'intrusione.
Per il primo anno sono su ps4 invece che su pc.
Per caso sapete consigliarmi slide buone da scopiazzare? Il roster di Alby mi manca un sacco su ps4 :cry:

Peterd80
12-02-2015, 12:01
Se vai su NLSC qualcosa trovi

Voi che avete inserito di buono???

muschio11
12-02-2015, 12:14
Ciao sheep! Il roster di Albys è in preparazione anche per PS4. Al momento però ci sono problemi per scaricarlo dal server 2k, che non ne ho idea di come si possa risolvere. Potresti provare a vedere se riesci a scaricarlo oppure scaricare il roster ufficiale, modificare un giocatore a caso, salvarlo e condividerlo e vedere se riesci a scaricarlo. Poi fammi sapere

Gensi2k
12-02-2015, 16:28
Una cosa che odio proprio del gioco è il nuovo scoreboard. Brutto e troppo grande. Quello nuovo della versione old gen è proprio carino. Ce ne sono di alternativi??

mauroth
12-02-2015, 17:08
Albys li hai letti questi 2 articoli di Rashidi?

http://thereal2kinsider.blogspot.it/2015/02/nba-2k15-badge-updates-2315.html

http://thereal2kinsider.blogspot.it/2015/02/dimer-badge-and-shooting-meter-in-nba.html

Mooooooooooolto interessanti.

Non ho ancora visto commenti sulla draft class ingame, nessuno ha provato?

albys
12-02-2015, 17:27
albys orientativamente quante squadre ti mancano da completare al 100%, che sto aspettando questo per iniziare un asso.

Mi mancano i sigshot-moves di 8 team, che però farò entro la fine del weekend.
Il resto è già a posto, perfettibile ma già a livelli super di attendibilità.
ideali per una My GM o My league con i fiocchi. ;)
Più che altro, di direi ormai di attendere la trade deadline (manca una settimana), visto che potrebbero cambiare squadre tipi come Stoudemire, Kanter, Wilson Chandler, Cole e firmati FA come Ray Allen, J. O' Neal, Blatche etc.

Albys la Sweetfx che hai rilascio su NLSC è la stessa che ci hai postato qui tempo fa?
Sì, è la stessa.

Albys li hai letti questi 2 articoli di Rashidi?

http://thereal2kinsider.blogspot.it/2015/02/nba-2k15-badge-updates-2315.html

http://thereal2kinsider.blogspot.it/2015/02/dimer-badge-and-shooting-meter-in-nba.html

Mooooooooooolto interessanti.

Sì, letti e ho già sistemato quasi tutto al meglio.
Soprattutto la questione Dimer era davvero importante, e idem Microwave e tiratore all'ingrosso.
Come dissi qualche giorno fa, 2ksport ha pasticciato assai con i badge.
:rolleyes: :muro: :muro:

Come gameplay c'è un abisso fra il Realistic Roster e il roster 2k ufficiale.
Mike Stauffer in 4 mesi non ha migliorato/risolto un cappero delle capperate che lui stesso aveva infilato nel roster di partenza.
Alla faccia della fama di miglior patcher per console.
Mi pare che a livello di tendenze e gameplay in generale non ci capisca molto...
In compenso è un esperto di accessori. :p

muschio11
12-02-2015, 17:36
Come ho notato anche io, li ha fatti tutti passatori ignoranti, super atletici e tiratori.

Io ho l'aggiornamento a ieri. Fino a Denver non li tocchi più come tendenze o attributi vero?

Per quanto riguarda il problema online ho contattato 2k. Mi ha risposto in che lingua volevo assistenza; gli ho rispiegato il problema e sono in attesa di una soluzione.
Comunque oggi dalle 18.00 alle 22.00 il PSN è fuori uso per manutenzione, percui non si può fare niente. Scusate se rompo le palle nella sezione PC, ma tanto ho visto che quella Console è defunta

Steve0410
12-02-2015, 18:13
Sapete dirmi come si ottiene il cartellino Portata Illimitata? (Limitless Range)

Su OS c'è scritto così:

Limitless Range

In a single season, make 30 long-distance three pointers (i.e. 26 feet or further from the basket0, while shooting 30% or better in your long-distance makes this season.

Però su YouTube ho visto gente che diceva che bastavano 4/5 partite consecutive nelle quali dovevi fare un sacco di triple e l'avresti sbloccato.

mauroth
12-02-2015, 18:31
Albys mi da saves corrupted al tuo ultimo RR. Puoi ri-uploadare?

FabioS79
12-02-2015, 19:16
Sapete dirmi come si ottiene il cartellino Portata Illimitata? (Limitless Range)

Su OS c'è scritto così:

Limitless Range

In a single season, make 30 long-distance three pointers (i.e. 26 feet or further from the basket0, while shooting 30% or better in your long-distance makes this season.

Però su YouTube ho visto gente che diceva che bastavano 4/5 partite consecutive nelle quali dovevi fare un sacco di triple e l'avresti sbloccato.

Io ho fatto cosi. Però ho il 50% da tre

albys
12-02-2015, 19:47
Come ho notato anche io, li ha fatti tutti passatori ignoranti, super atletici e tiratori.

Io ho l'aggiornamento a ieri. Fino a Denver non li tocchi più come tendenze o attributi vero?

Devi soltanto mettere i cartellini PASSATORE a certi giocatori.
Ieri sera ho aggiornato questa assegnazione, mettendo tanti bronzo e qualche argento e un paio d'oro.
MCW per esempio è argento.

Mauroth, ok, ricarico il roster.
Comunque questi server 2k sono una indecenza.

mauroth
12-02-2015, 20:28
Perfetto, ora va.

Intanto caricato piccolo update draft class. Aggiunto 3 nuovi giocatori (+1 da sistemare) e aggiornati alcuni potenziali dei big.

Steve0410
12-02-2015, 20:44
Io ho fatto cosi. Però ho il 50% da tre

Cioè tu metti 30 triple da almeno 8 metri (o comunque un po' più indietro dalla linea) con almeno il 30% e sblocchi subito il cartellino? Le triple "normali" (vicino alla linea) non contano? Su Youtube ho trovato molte idee diverse

muschio11
12-02-2015, 21:52
Forse ho trovato una soluzione ma ho bisogno una cavia.
Istruzioni
occorrente
Un computer
Una chiavetta usb

Procedimento

Accendere la play
Seguire il percorso:
IMPOSTAZIONI
GESTIONE DEI DATI SALVATI DELL'APPLICAZIONE
DATI SALVATI NELLA MEMORIA DI ARCHIVIAZIONE DEL SISTEMA

Inserire la chiavetta USB nella PS4

Selezionare COPIA NEL DISPOSITIVO DI ARCHIVIAZIONE USB
NBA 2K15

Selezionare i files RosterManifest e Roster0001

Selezionare COPIA

Attendere la copia

Togliere la chiavetta dalla PS4

Tornare indietro al menù DATI SALVATI NELLA MEMORIA DI ARCHIVIAZIONE DEL SISTEMA

Selezionare ELIMINA, NBA 2K15

Selezionare i files RosterManifest e Roster0001 e ELIMINA

Inserire la chiavetta USB nel computer e salvare la cartella PS4 dalla chiavetta (così si ha il backup dei propri file)

Eliminare dalla chiavetta la cartella PS4

Scaricare https://mega.co.nz/#!xxE1FLTB!CDT9Gmml5DGIccQj62FDsSWi91KgLX_f8l6s--rHQm8

Estrarre TUTTA la cartella PS4 nella chiavetta USB

Inserire la Chiavetta USB nella PS4

Selezionare DATI SALVATI NEL DISPOSITIVO DI ACHIVIAZIONE USB

COPIA NELLA MEMORIA DI ARCHIVIAZIONE DEL SISTEMA, NBA 2K15

Selezionare i due files e COPIA

Avviare il gioco

selezionare crea roster e vedere se carica il Realistic Roster

Per rimettere i files "vecchi" rifare la stessa procedura

Lo so che sembra complicato, ma se funziona mandiamo aff...... il server 2k e ci scambiamo il roster in questo modo.

fatemi sapere ,che se non va ho in mente un'altra cosa.

12-02-2015, 22:54
Istruzioni
occorrente
Un computer
Una chiavetta usb

Procedimento

Accendere la play
Seguire il percorso:
IMPOSTAZIONI

NBA 2K15

Selezionare COPIA

Attendere la copia

Tornare indietro al menù DATI SALVATI NELLA MEMORIA DI ARCHIVIAZIONE DEL SISTEMA

Inserire la chiavetta USB nel computer e salvare la cartella PS4 dalla chiavetta (così si ha il backup dei propri file)

Scaricare https://mega.co.nz/#!xxE1FLTB!CDT9Gmml5DGIccQj62FDsSWi91KgLX_f8l6s--rHQm8

Avviare il gioco

Lo so che sembra complicato, ma se funziona mandiamo aff...... il server 2k e ci scambiamo il poster in questo modo.

Già che ci sei non potresti caricare anche la versione pc ? Almeno darei più senso a quelle 2h al mese (in trasferta :muro: ) che ho per giocarci.

Steve0410
13-02-2015, 15:30
Hai provato a chiamare/mandare una mail all'assistenza? Se sì, che ti hanno risposto?

muschio11
13-02-2015, 15:51
Hai provato a chiamare/mandare una mail all'assistenza? Se sì, che ti hanno risposto?

ancora nulla. tu hai provato il metodo sopra?

lemacine
14-02-2015, 11:15
ciao ragazzi...sono disperato!!espongo:ho giocato a 2k15 per un pezzo creando il mio giocatore, il mio gm etc...poi, ho dovuto formattare, conservando il gioco di steam, recuperato l ho avviato ma non accedeva ai server e non c erano i saves, quindi l ho eliminato e riscaricato i miei 50gb convinto fosse la soluzione! ora ho riprovato e con mia delusione è la stessa cosa!come faccio?????erano nel cloud i salvataggi!!!aiutooooooo

Gensi2k
14-02-2015, 12:15
mmmmh i saves sono nel cloud non nel pc...tant'è che se avvii il gioco offline ti fa ripartire in tutte le modalità
Ma il problema è che il gioco ti parte senza piu' i saves ma si connette oppure ti dice che non è riuscito a connettersi al server?

lemacine
14-02-2015, 12:18
non dice nulla...ho i miei vc, ma rimane nel menù il connetti...io proivo e torna al menù principale...i salvataggi sono nel cloud sì, ma non li riscarica!!

Steve0410
14-02-2015, 12:21
non dice nulla...ho i miei vc, ma rimane nel menù il connetti...io proivo e torna al menù principale...i salvataggi sono nel cloud sì, ma non li riscarica!!

Se nel menù c'è l'opzione "Connetti" vuol dire che non si riesce a connettere. Prova a spegnere e riaccendere il modem oppure ad aspettare un po', nel frattempo io contatterei l'assistenza.

lemacine
14-02-2015, 12:24
già spento e riacceso, riavviato...ripeto:l ho riscaricato da steam ieri!

astro80
14-02-2015, 13:04
Guarda non so se è il mio stesso problema ma ho dovuto comprimere una cartella del gioco per farlo andare online. Cerca tra i miei post nel thread .

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Giangy11
14-02-2015, 14:27
negli ultimi giorni ho notato un calo notevole di performance nel gioco online..è diventato scattoso e lagga...è successo anche a voi?

mauroth
14-02-2015, 15:20
Certo che questo bug della regressione è davvero una rottura...Albys hai dei setting da consigliare per l'asso?

Spulciando OS, oltre a settaggi specifici asso, dicono che conta molto la durability generale... Rondo -4 a fine non si può vedere!

albys
14-02-2015, 15:47
Certo che questo bug della regressione è davvero una rottura...Albys hai dei setting da consigliare per l'asso?

Spulciando OS, oltre a settaggi specifici asso, dicono che conta molto la durability generale... Rondo -4 a fine non si può vedere!

Non so nulla di questo bug... puoi spiegare cosa succede e la cosa di Rondo?

mauroth
14-02-2015, 17:34
Non so nulla di questo bug... puoi spiegare cosa succede e la cosa di Rondo?

Deduco tu debba anche solo provare un asso :)

In pratica, dopo i 28, pressoché ogni giocatore cala. Il problema è che in certi casi il calo è davvero assurdo, tipo che Rondo dopo 3 stagioni vale 72...E il potenziale non sembra influire su questo. 2k se n'è ovviamente altamente sbattuta, ma se guardi su OS ci sono numerosi thread belli cospicui a riguardo.

Rondo l'ho visto oggi perchè ho fatto delle prove sulla draft class. Ad inizio della nuova stagione valeva 80(-4).

Steve0410
14-02-2015, 18:13

In pratica, dopo i 28, pressoché ogni giocatore cala. Il problema è che in certi casi il calo è davvero assurdo, tipo che Rondo dopo 3 stagioni vale 72...E il potenziale non sembra influire su questo. 2k se n'è ovviamente altamente sbattuta, ma se guardi su OS ci sono numerosi thread belli cospicui a riguardo.

Rondo l'ho visto oggi perchè ho fatto delle prove sulla draft class. Ad inizio della nuova stagione valeva 80(-4).

Wow, bella merda...non sono state trovate soluzioni provvisorie al riguardo?

Ziostratos
14-02-2015, 18:49
Da ieri sera ogni volta che provo ad entrare in myteam il gioco entra in un caricamento infinito e non mi permette di fare nulla (tipo un blocco) ma la musica continua ad andare e l'icona del caricamento in basso a destra continua ad andare...tutte le altre modalità di nba2k funzionano correttamente online e offline...cosa posso fare? È capitato a qualcun altro?

albys
14-02-2015, 19:14

Non ho parole.
2Ksport, Leftos, Mike Stauffer, Vlad del Reditor e compagnia sono davvero inutili.
Le cose importanti non le sistemano.
E se sapessi bene l'inglese glielo scriverei a chiare lettere.

Gensi2k
14-02-2015, 19:22
Confermo, massimo si possono giocare due stagioni (tre al massimo)

mauroth
14-02-2015, 19:30
Confermo, massimo si possono giocare due stagioni (tre al massimo)

Gensi hai fatto qualche prova con i consigli dati su OS?
E hai provato la draft class? :P

Nuova update appena caricato.

Gensi2k
14-02-2015, 19:43
Gensi hai fatto qualche prova con i consigli dati su OS?
E hai provato la draft class? :P

Nuova update appena caricato.

No ora gli do un'occhiata a quei consigli, devo dire che nel mio sbalzo tra primo e secondo anno non ho avuto cali drastici generali (alcuni giocatori a parità di età sono calati di brutto, altri no...Rondo per esempio mi pare sia rimasto uguale o abbia perso 1-2 punti max, comunque sia l'esperienza di gioco ne va a risentire) e uso le impostazioni di MWP in prima pagina ma presumo sia solo una casualità...

La draft class gli volevo dare un'occhiata domani che ho più tempo libero, oppure stanotte quando rientro (tanto è il 14 febbraio ma siam da soli....:D ) poi vi lancio qualche impressione al volo

talladega
14-02-2015, 19:58
Ma quali sarebbero i consigli da seguire?

Ziostratos
14-02-2015, 20:01
Da ieri sera ogni volta che provo ad entrare in myteam il gioco entra in un caricamento infinito e non mi permette di fare nulla (tipo un blocco) ma la musica continua ad andare e l'icona del caricamento in basso a destra continua ad andare...tutte le altre modalità di nba2k funzionano correttamente online e offline...cosa posso fare? È capitato a qualcun altro?

Qualcuno puo aiutarmi la ps4 va bene , e anche tutte le altre
Modalità de gioco solo myteam

mauroth
14-02-2015, 20:11
No ora gli do un'occhiata a quei consigli, devo dire che nel mio sbalzo tra primo e secondo anno non ho avuto cali drastici generali (alcuni giocatori a parità di età sono calati di brutto, altri no...Rondo per esempio mi pare sia rimasto uguale o abbia perso 1-2 punti max, comunque sia l'esperienza di gioco ne va a risentire) e uso le impostazioni di MWP in prima pagina ma presumo sia solo una casualità...

La draft class gli volevo dare un'occhiata domani che ho più tempo libero, oppure stanotte quando rientro (tanto è il 14 febbraio ma siam da soli....:D ) poi vi lancio qualche impressione al volo

Quando hai tempo ovviamente... più feedback abbiamo, meglio è ;)

muschio11
14-02-2015, 20:31
Qualcuno puo aiutarmi la ps4 va bene , e anche tutte le altre
Modalità de gioco solo myteam

Per ora non mi è capitato. Che sappia io anche la modalità myteam passa attraverso gli orrendi server 2k...fatti i tuoi conti. A te interessano i rosters di Albys?

se si, riesci a fare la prova di pagina 128?

s.tambo
14-02-2015, 21:27
Comunque vedere giocare Arciere e Lelets insieme nel parco é uno spettacolo, oltretutto Arciere é bello vederlo perché è un purista del gioco, spalle a canestro e ribaltamento, o 1vs1 sotto canestro, il più tecnico del parco, visto che gli altri lunghi fanno solo alley oop e shiacchiate a volontà, bravi!!!

lelets
14-02-2015, 23:10
Comunque vedere giocare Arciere e Lelets insieme nel parco é uno spettacolo, oltretutto Arciere é bello vederlo perché è un purista del gioco, spalle a canestro e ribaltamento, o 1vs1 sotto canestro, il più tecnico del parco, visto che gli altri lunghi fanno solo alley oop e shiacchiate a volontà, bravi!!!

:ave: :cincin: :flower: :kiss: :vicini: :stordita:

ma tu chi sei?:fagiano:

raffilele
15-02-2015, 00:24
bisognerebbe fare gruppo più spesso, perchè nel parco ci sono troppi idioti che pensano sia un 1vstutti dove fare giravolte e schiacciate.
oppure i soliti lunghi superman che pensano di poter fare tutto

e spesso questi personaggi sono francesi, coincidenza? io non credo :D

TWolves
15-02-2015, 04:16
:cry: Ragazzi,ho i lacrimoni dalla gioia.
Zach LaVine ha vinto lo slam dunk contest.
E come l'ha vinto,ha stroncato Oladipo :ciapet: ,le prime due schiacciate da storia,ma anche la quarta è super.
Piccola soddisfazione in questa annata maledetta per i miei Wolves.
Ed onore a Steph Curry,vincitore del tiro da 3,che gran giocatore sei!!!!

muschio11
15-02-2015, 10:14
bisognerebbe fare gruppo più spesso, perchè nel parco ci sono troppi idioti che pensano sia un 1vstutti dove fare giravolte e schiacciate.
oppure i soliti lunghi superman che pensano di poter fare tutto

e spesso questi personaggi sono francesi, coincidenza? io non credo :D

ti ho mandato la richiesta di amicizia

talladega
15-02-2015, 10:56
:cry: Ragazzi,ho i lacrimoni dalla gioia.
Zach LaVine ha vinto lo slam dunk contest.
E come l'ha vinto,ha stroncato Oladipo :ciapet: ,le prime due schiacciate da storia,ma anche la quarta è super.
Piccola soddisfazione in questa annata maledetta per i miei Wolves.
Ed onore a Steph Curry,vincitore del tiro da 3,che gran giocatore sei!!!!

Anche se senza nulla togliere a quel splendido saltatore di Zach la schiacciata che personalmente ho preferito è stata la prima di Oladipo , la 360 rovesciata, veramente notevole :eek:

e poi Curry che in finale ha fatto 20 su 25 sbagliando i primi 2 tiri!!!!!!!

lemacine
15-02-2015, 11:03
allora, risolto...come?!non facendo nulla...o meglio:evidentemente si sincronizza nel munù principale senza scrivere nulla!io ho avviato il gioco e dava lo stesso problema, nel fratttempo sono dovuto scendere e il gioco è rimasto li, tornato sù mi chiedeva di tornare al menu principale (dove gia ero) cosi sono entrato nelle opzioni, uscito e si è connesso ai server con tutti i miei saves!!!!grande! ne approfitto per chiedervi se qualcuno che gioca mi manda l'amicizia o se avete un gruppo... io su steam sono lemacine ovviamente...

albys
15-02-2015, 13:56
Anche se senza nulla togliere a quel splendido saltatore di Zach la schiacciata che personalmente ho preferito è stata la prima di Oladipo , la 360 rovesciata, veramente notevole :eek:

e poi Curry che in finale ha fatto 20 su 25 sbagliando i primi 2 tiri!!!!!!!

Già, impressionanti tutti e tre.
Comunque LaVine ha una velocità di braccia davvero fuori dal comune... i suoi 4 arti esplodono letteralmente in gesti di insensata violenza e rapidità. :O

Onore anche a Wesley Matthews, che con 22 è rimasto fuori dalla finale tre punti che avrebbe assolutamente meritato.

albys
15-02-2015, 13:59

Non provo mai le asso, dopo mesi di editing roster e sliders, quando inizio una associazione voglio almeno godermi le cose nuove della modalità, sempre che 2ksport ne abbia messe. :rolleyes: :muro:
Ecco perchè non sapevo di questo problema.

Ma succede questa troiata sia con la My League che con la MyGM?

muschio11
15-02-2015, 14:02
Non provo mai le asso, dopo mesi di editing roster e sliders, quando inizio una associazione voglio almeno godermi le cose nuove della modalità, sempre che 2ksport ne abbia messe. :rolleyes: :muro:
Ecco perchè non sapevo di questo problema.

Ma succede questa troiata sia con la My League che con la MyGM?

sto provando la stessa sensazione :D

albys
15-02-2015, 14:31
sto provando la stessa sensazione :D

Eheheh :D

Comunque, a naso, credo che il bug della regressione a 28 anni dipenda da una cosa che è nascosta nel roster e che quei mocciosi che si occupano di ciò neppure sanno.
Nel roster c'è da sempre una coppia di voci (non editabili, ve l'ho detto che è una cosa nascosta, si poteva modificare solo col Reditor) che definisce l'età massima di resa di un giocatore: una stabiliva quando il giocatore raggiungeva il suo picco (di norma 2Ksport era dai 25 ai 27-28, io la modificavo spesso variandola dai 24 ai 29 a seconda del tipo di giocatore e della sua esperienza agonistica), l'altra quando iniziava il declino. Quest'ultima ricordo che era per moltissimi giocatori 28 anni. :rolleyes:
La cosa tra l'altro è assurda perchè a 28 anni uno di norma è al top. Non al massimo fisicamente ma più completo tecnicamente e tatticamente e capace di usare al meglio il proprio corpo.
Infatti io spostavo questo valore da minimo 30 a un massimo di 34-35 anni.

Non vorrei quindi che la troiata della regressione giocatori dai 28 anni dipendesse ANCHE da questi settaggi errati della fantomatica 2ksport.

Purtroppo, diversamente dagli altri anni, non c'è neanche uno straccio di editor disponibile.
Dedico a Leftos, Vlad e Stauffer tutto il mio personale disprezzo.

talladega
15-02-2015, 14:41
Quindi al momento non esiste nessuna soluzione per questo problema?

mauroth
15-02-2015, 16:27
Eheheh :D

Comunque, a naso, credo che il bug della regressione a 28 anni dipenda da una cosa che è nascosta nel roster e che quei mocciosi che si occupano di ciò neppure sanno.
Nel roster c'è da sempre una coppia di voci (non editabili, ve l'ho detto che è una cosa nascosta, si poteva modificare solo col Reditor) che definisce l'età massima di resa di un giocatore: una stabiliva quando il giocatore raggiungeva il suo picco (di norma 2Ksport era dai 25 ai 27-28, io la modificavo spesso variandola dai 24 ai 29 a seconda del tipo di giocatore e della sua esperienza agonistica), l'altra quando iniziava il declino. Quest'ultima ricordo che era per moltissimi giocatori 28 anni. :rolleyes:
La cosa tra l'altro è assurda perchè a 28 anni uno di norma è al top. Non al massimo fisicamente ma più completo tecnicamente e tatticamente e capace di usare al meglio il proprio corpo.
Infatti io spostavo questo valore da minimo 30 a un massimo di 34-35 anni.

Non vorrei quindi che la troiata della regressione giocatori dai 28 anni dipendesse ANCHE da questi settaggi errati della fantomatica 2ksport.

Purtroppo, diversamente dagli altri anni, non c'è neanche uno straccio di editor disponibile.
Dedico a Leftos, Vlad e Stauffer tutto il mio personale disprezzo.

Credo sia proprio quello che dici tu. E si, lo fa sia in myleague che in mygm. Stauffer manco se ne sarà accorto...

Steve0410
15-02-2015, 16:49
Istruzioni
occorrente
Un computer
Una chiavetta usb

Procedimento

Accendere la play
Seguire il percorso:
IMPOSTAZIONI

NBA 2K15

Selezionare COPIA

Attendere la copia

Avviare il gioco

Lo so che sembra complicato, ma se funziona mandiamo aff...... il server 2k e ci scambiamo il roster in questo modo.

Ho capito il procedimento...purtroppo ho dovuto spedire la PS4 in assistenza per un problema serio...quindi potrei dirti se funziona tra 2/3 settimane. A te funziona sulla tua console?

wolly1979
15-02-2015, 17:19
non riesco a scaricare il roster albys...

dice file danneggiato..

goma76
15-02-2015, 17:23
non riesco a scaricare il roster albys...

dice file danneggiato..
Riprova ritornando al menù principale o eventualmente facendo ripartire il gioco. Ogni tanto fa così

wolly1979
15-02-2015, 17:38
Riprova ritornando al menù principale o eventualmente facendo ripartire il gioco. Ogni tanto fa così

fatto...funziona...grz

muschio11
15-02-2015, 17:57
Ho capito il procedimento...purtroppo ho dovuto spedire la PS4 in assistenza per un problema serio...quindi potrei dirti se funziona tra 2/3 settimane. A te funziona sulla tua console?

io non posso provare perché ho la matrice dei files... volevo provare su un'altra PS4 per vedere se bastava sostituire tutta la cartella oppure sostituire i files creati nella cartella PS4 dentro la vostra

s.tambo
15-02-2015, 18:12
:ave: :cincin: :flower: :kiss: :vicini: :stordita:

ma tu chi sei?:fagiano:

The Blacklist :D

arciere91
15-02-2015, 20:19

Piano piano, che così mi fai emozionare :asd:
Comunque si, bisogna giocare di più assieme, cavolo ultimamente sto giocando con dei cadaveri ambulanti, saltano ad ogni finta, sono dei telepass e non sanno manco il significato dell'aiuto difensivo.
Comunque ci si può trovare sempre nella chat del gruppo di Steam tranquillamente

s.tambo
15-02-2015, 20:49
Comunque si, bisogna giocare di più assieme, cavolo ultimamente sto giocando con dei cadaveri ambulanti, saltano ad ogni finta, sono dei telepass e non sanno manco il significato dell'aiuto difensivo.
Comunque ci si può trovare sempre nella chat del gruppo di Steam tranquillamente

io gioco nel parco da 1 mesetto, ma mi ha preso tantissimo....i francesi non si possono vedere....:p
una curiosità, chiedo a voi più esperti, ho il gioco pc e mi sta arrivando quello per ps4, il giocatore creato lo si può recuperare e quindi usare in tutte e due le piattaforme?

muschio11
15-02-2015, 22:16
io gioco nel parco da 1 mesetto, ma mi ha preso tantissimo....i francesi non si possono vedere....:p
una curiosità, chiedo a voi più esperti, ho il gioco pc e mi sta arrivando quello per ps4, il giocatore creato lo si può recuperare e quindi usare in tutte e due le piattaforme?

Secondo me no perché sono server e parchi diversi

muschio11
15-02-2015, 22:18

Anche io non li sopporto, piuttosto che passare si schiantano in area 1 contro 3

alfdib
16-02-2015, 02:05
non riesco a capire la logica per giocare sul playground...
mi avvicnio... schiaccio 2 entro sul pallino blu... e poi o non parte la partita o quelli che hanno eprso, fanno il giro veloce e rientrano loro...
mah...
non ci sono delle istruzioni?

bruggio
16-02-2015, 08:26
ciao a tutti scrivo anche qui x un problema con ps3, non so se è capitato anche a voi su pc. Da un mesetto con nba 2k15 x ps3, mi si blocca quasi sempre il gioco mentre carica, appenda dopo essersi loggati x l'online.
mi si blocca mentre c'è scritto "caricamento scarpa personalizzata". devo spegnere brutale perchè non si muove più niente, riavviare, rifare tutto x 2-3 volte poi ogni tanto parte e riesco a giocare.

è mai capitato a nessuno?? devo reinstallare tutto perdendo tutta la mia carriera e il myplayer????

grazie per l'aiuto!

stefano192
16-02-2015, 10:49
Se posso permettermi, segnalo nba 2k15 a 14 euro su nuuvem :D

arciere91
16-02-2015, 11:02
Ragazzi per quanto riguarda fare una asso online, che ne dite?

raffilele
16-02-2015, 11:13
io ci starei, sempreche non comporti impegni troppo frequenti

albys
16-02-2015, 11:38
non riesco a capire la logica per giocare sul playground...
mi avvicnio... schiaccio 2 entro sul pallino blu... e poi o non parte la partita o quelli che hanno eprso, fanno il giro veloce e rientrano loro...
mah...
non ci sono delle istruzioni?

Io, nel fantastico mondo del My park ci entrai due volte, la prima per dare un'occhiata, la seconda volta passando buona parte del tempo a cercare di capire come cappero entrare a fare una gara, mentre tutti i badass attorno a me continuavano a giocare.

In sostanza: ti capisco. :D

Non ci sono più tornato.

raffilele
16-02-2015, 13:27
ma è una mia percezione o diventare hot cambia in base al ruolo del proprio player?
mi pare che con un ala piccola sia più veloce diventare hot, mentre con una guardia è una specie di impresa.
ieri sera con la guardia ho fatto un primo quarto da 14 punti e 3 assist e sono a stento entrato in warming (un anello rosso).
difatti con la guardia sono alla seconda stagione, 89 di overall e non sono ancora riuscito a prendere il badge microwave. vero anche che ho scelto la squadra sbagliata, cleveland (che sconsiglio in generale a tutti), per prendere i badge

SimoMj23
16-02-2015, 14:16
Il mercato chiude il 18 o il 19???? Pare ci saranno parecchi movimenti alcuni importanti , intanto Amare ha rescisso il contratto con i Knicks

lelets
16-02-2015, 14:18
Ragazzi per quanto riguarda fare una asso online, che ne dite?

:read: :read: :read: :read:

ieri il trio ha rotto culi in abbondanza :stordita: :stordita: :fagiano:

s.tambo
16-02-2015, 14:22
:read: :read: :read: :read:

ieri il trio ha rotto culi in abbondanza :stordita: :stordita: :fagiano:

ho visto,tu Kao e Arciere...mi avete abbandonato....:D :cry: :p

talladega
16-02-2015, 14:42
Il mercato chiude il 18 o il 19???? Pare ci saranno parecchi movimenti alcuni importanti , intanto Amare ha rescisso il contratto con i Knicks

Il 19

Steve0410
16-02-2015, 15:16
ma è una mia percezione o diventare hot cambia in base al ruolo del proprio player?
mi pare che con un ala piccola sia più veloce diventare hot, mentre con una guardia è una specie di impresa.
ieri sera con la guardia ho fatto un primo quarto da 14 punti e 3 assist e sono a stento entrato in warming (un anello rosso).
difatti con la guardia sono alla seconda stagione, 89 di overall e non sono ancora riuscito a prendere il badge microwave. vero anche che ho scelto la squadra sbagliata, cleveland (che sconsiglio in generale a tutti), per prendere i badge

Si è vero, anche io ho una guardia e prima di prendere il cartellino microwave facevo fatica. Con il cartellino invece è semplicissimo, con 2 canestri consecutivi hai già l'anello rosso e quando arrivi a fare 10 (circa) punti in un quarto sei caldo.

Steve0410
16-02-2015, 15:17
L'assistenza 2K mi ha risposto riguardo il problema di download del roster di Albys per PS4:

Grazie per aver contattato il supporto tecnico 2K.

Sono davvero spiacente per il suo inconveniente.
Prima di tutto, vorrei pulire la cache della sua console.
Per fare questa operazione:

Tenga il suo dito poggiato sul tasto di accensione per 10 secondi, finchè non si spegne.
Attenda che la luce smetta di lampeggiare, poi scolleghi il cavo di alimentazione della sua console per due minuti.
Riconnetta e provi nuovamente il gioco.
Provi inoltre a ripristinare le licenze con questi passaggi:

Dal menu XMB vada su Impostazioni
Selezioni PSN
Selezioni Ripristina licenze
Se anche questo non dovesse funzionare, possiamo provare a reinstallare il gioco.

Prima di far ciò, si accerti di fare il backup dei suoi dati salvati nel PSN Online Storage, oppure su una pennina USB (per maggiore sicurezza, può fare anche entrambe le copie). Se non è sicuro di come eseguire questo passaggio, Sony ha rilasciato un articolo in inglese che spiega come fare qui: https://support.us.playstation.com/app/answers/detail/a_id/5228/~/manage-ps4-save-game-data però può trovare informazioni in italiano anche qui: http://manuals.playstation.net/document/it/ps4/settings/storage.html
Una volta che ha fatto la copia dei suoi salvataggi, dal menù principale selezioni l'applicazione con il problema, prema il tasto "Options" sul suo controller e cancelli il gioco (questo rimuoverà anche tutti gli update e le patch correlate). Una volta fatto questo, reinserisca il disco e avvi il gioco. Dovrà anche riscaricare tutti gli updates, quindi richiederà parecchio tempo.
Attendo un suo aggiornamento per sapere se si è sbloccato qualcosa!

Cordiali saluti,

Davide S.
2K Support

Gensi2k
16-02-2015, 15:28
3 partite al parco 45 punti subiti per alley oop al centrone-specialista difensivo all'occorrenza sharpshooter da 3 avversario. Ma come fate a divertirvi? Dovete essere bravi bravi

lelets
16-02-2015, 16:31
ho visto,tu Kao e Arciere...mi avete abbandonato....:D :cry: :p

ma c'eri anche te? ma cos'era quella cosa che mi hai chiesto di trasmettere le nostre partite?mica ho capito...:help: :D

kao
16-02-2015, 16:36
3 partite al parco 45 punti subiti per alley oop al centrone-specialista difensivo all'occorrenza sharpshooter da 3 avversario. Ma come fate a divertirvi? Dovete essere bravi bravi

Regole per divertirsi al MyPark possedendo un qi cestistico di base:

- gioca SOLO con coloro che condividono la tua stessa passione ed il tuo stesso qi cestistico (io gioco SOLO con Arce e lele, altrimenti mi annoio da morire, faccio un paio di partite e stacco)
- se trovi quelli che vanno dritti, prendono la "rincorsa" per penetrare, usano i bug, alzano alley oop come se non ci fosse un domani... fattene una ragione e prova a batterli: il piacere sarà doppio!

Se speri di avere una simulazione cestistica di un 3vs3/2vs2... il MyPark non è quel tipo di gioco.
Se speri di incontrare qualcuno che consideri una visione alternativa al "vado dritto e schiaccio così assomiglio a lebbbron geims"... il MyPark non è quel tipo di gioco.
Se speri che un 2,21 con 99 di overall non abbia il palleggio di Irving ed il tiro di Allen... il MyPark non è quel tipo di gioco.

lelets
16-02-2015, 16:49
Regole per divertirsi al MyPark possedendo un qi cestistico di base:

- gioca SOLO con coloro che condividono la tua stessa passione ed il tuo stesso qi cestistico (io gioco SOLO con Arce e lele, altrimenti mi annoio da morire, faccio un paio di partite e stacco)
- se trovi quelli che vanno dritti, prendono la "rincorsa" per penetrare, usano i bug, alzano alley oop come se non ci fosse un domani... fattene una ragione e prova a batterli: il piacere sarà doppio!

Se speri di avere una simulazione cestistica di un 3vs3/2vs2... il MyPark non è quel tipo di gioco.
Se speri di incontrare qualcuno che consideri una visione alternativa al "vado dritto e schiaccio così assomiglio a lebbbron geims"... il MyPark non è quel tipo di gioco.
Se speri che un 2,21 con 99 di overall non abbia il palleggio di Irving ed il tiro di Allen... il MyPark non è quel tipo di gioco.

tutto giusto, però attenzione, non sono tutti così.
che poi sia pieno di cani, e di gente con cui giocare è osceno concordo,ma trovi anche gente discreta, che cmq gioca, più o meno forte che sia.
poi indubbiamente difficile trovare una simulazione reale, ma ilparco ovviamente è fatto apposta anche per gli schiaccioni, lo spettacolo e le cazzate. non è chiaramente una simulazione totale di basket come dici te, o lo è in minima parte.

poi si riescono anche a battere certi fenomeni, se sai giocare, e hai un player discreto. certo che con alcuni è difficilissimo, ma passi oltre e non li affronti più se sono quelli che segnano tutto.

cmq ieri tutti noi con i "secondi" giocatori ci siamo fatti le nostre 10(?!?!) vittorie di fila, di cui un paio con genete bella tosta :read: :D noi con i nostri giocatori di valore sul 80 di sicuro più volte abbiamo battuto anche i 95 o più, per quanto risulti difficile in ogni caso.

kao
16-02-2015, 17:00
tutto giusto, però attenzione, non sono tutti così.
che poi sia pieno di cani, e di gente con cui giocare è osceno concordo,ma trovi anche gente discreta, che cmq gioca, più o meno forte che sia.
poi indubbiamente difficile trovare una simulazione reale, ma ilparco ovviamente è fatto apposta anche per gli schiaccioni, lo spettacolo e le cazzate. non è chiaramente una simulazione totale di basket come dici te, o lo è in minima parte.

poi si riescono anche a battere certi fenomeni, se sai giocare, e hai un player discreto. certo che con alcuni è difficilissimo, ma passi oltre e non li affronti più se sono quelli che segnano tutto.

cmq ieri tutti noi con i "secondi" giocatori ci siamo fatti le nostre 10(?!?!) vittorie di fila, di cui un paio con genete bella tosta :read: :D noi con i nostri giocatori di valore sul 80 di sicuro più volte abbiamo battuto anche i 95 o più, per quanto risulti difficile in ogni caso.

Il problema della "forza" è l'ultimo dei miei problemi. Giocare bene e perdere ci sta, ma non ho MAI fatto una partita in cui non ci fosse il fenomeno di turno (dritto per dritto e non la passa mai, tiro da 3 alla nausea) o PEGGIO... Si comincia benino e si finisce col fenomeno di turno che smette di passarla.

Sarò sfortunato io.

Il MyPark è fatto apposta per fare azioni spettacolari... appunto AZIONI.. Se porti il giocatore al ferro e concludi con una schiacciata è da orgasmo, ma il 90% è gente che fa il smicerchio, trova lo spazio e va a schiacciare.

lelets
16-02-2015, 18:50
Il problema della "forza" è l'ultimo dei miei problemi. Giocare bene e perdere ci sta, ma non ho MAI fatto una partita in cui non ci fosse il fenomeno di turno (dritto per dritto e non la passa mai, tiro da 3 alla nausea) o PEGGIO... Si comincia benino e si finisce col fenomeno di turno che smette di passarla.

Sarò sfortunato io.

Il MyPark è fatto apposta per fare azioni spettacolari... appunto AZIONI.. Se porti il giocatore al ferro e concludi con una schiacciata è da orgasmo, ma il 90% è gente che fa il smicerchio, trova lo spazio e va a schiacciare.

io invece ho anche trovato dei compagni ottimi. poi ovvio ci sono tanti fenomeni da baraccone, e 1 su 6 facile lo trovi

Gensi2k
16-02-2015, 19:07
Probabilmente sarà anche il fatto che sono scarso io eh...e non riesco a esprimere gioco, però approvo chi su OpSport dice di limitare la forza dei myplayer almeno online per evitare uomini bionici

arciere91
16-02-2015, 19:30
Probabilmente sarà anche il fatto che sono scarso io eh...e non riesco a esprimere gioco, però approvo chi su OpSport dice di limitare la forza dei myplayer almeno online per evitare uomini bionici

Basta mettere dei cap in base a peso ed altezza. Ti fai 221? Allora ti sarà molto difficile tirare da 3, sarai lentissimo ecc.ecc. Ti fai nano? Allora non esiste che schiacci come se nulla fosse, soprattutto in faccia ad uno più alto di te di 30/40 cm

muschio11
16-02-2015, 19:34
Quoto tutto quello che dite però pensate...quanto venderebbe se fosse così?

muschio11
16-02-2015, 20:31
Ciao Steve! grazie per esserti interessato. Anche a me aveva contattato questo Davide S. Gli ho mandato un filmato e sto aspettando la risposta. Nel frattempo ho provato le soluzioni che ti ha dato; prima una alla volta e poi tutte insieme.Indovina il risultato: NULLOOOO.
Già quando ti ha scritto prova a fare questo piuttosto che quello, ho sospettato che questo tipo va a tentativi.

Comunque, visto che ho reinstallato tutto ho provato il metodo di sostituzione dei files e almeno quello funziona.

Non me ne vorranno i PCisti e i moderatori del Thread, ma se non è un problema posterei su questo thread i files e il metodo di sostituzione in prima pagina, perché il forum per console non è più seguito.

muschio11
16-02-2015, 20:54
Istruzioni per caricare il roster di ALBYS su PS4
occorrente

Un computer
Una chiavetta usb

Procedimento

Accendere la play

Seguire il percorso:
IMPOSTAZIONI

NBA 2K15

Selezionare COPIA

Attendere la copia

Inserire la chiavetta USB nel computer e seguire il percorso: PS4/savedata/CARTELLANUMERATA/cusa00787 (salvare i 4 files se si vuole un backup)

Scaricare il roster ALBYS Realistic Roster dal link aggiornato

Sostituire tutti i 4 files scaricati con quelli della chiavetta

Selezionare i files RosterManifest e Roster0001 e COPIA

Avviare il gioco

selezionare crea roster per caricare ALBYS Realistic Roster(Locale)

Giangy11
16-02-2015, 22:21
Ce un modo per vedere le proprie statistiche online di una 2k15?

nice_cool
17-02-2015, 08:44
Istruzioni per caricare il roster di ALBYS su PS4

Scaricare il roster ALBYS Realistic Roster dal link aggiornato

Forse mi sono perso qualcosa.....ma i files versione PS4 del roster di Albys dove li trovo?

QUESTO (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=41989533&postcount=2015) identifica i files per PC. Giusto? Ma quelli per PS4?

muschio11
17-02-2015, 11:25
Ciao Nice mi sa proprio che ti sei perso un po' di cose :D
Quelli sono per pc. I files per la Ps4 sono in preparazione. Se riesco stasera comincio a postare i files dove ho sistemato completamente le prime 3 squadre ( Philadelphia, Milwaukee e Chicago)

mauroth
17-02-2015, 13:06
http://www.operationsports.com/forums/nba-2k-basketball/829142-nba-2k15-regression-fixes-what-settings-work-best-you-4.html

Pare stiano uscendo nuove teoria su come frenare il problema della regressione. Qualcuno ha modo di testare gli ultimi fix proposti?

albys
17-02-2015, 13:19
http://www.operationsports.com/forums/nba-2k-basketball/829142-nba-2k15-regression-fixes-what-settings-work-best-you-4.html

Pare stiano uscendo nuove teoria su come frenare il problema della regressione. Qualcuno ha modo di testare gli ultimi fix proposti?

In pratica propongono 42 come progressione naturale e da 51 a 54 come progressione derivante dall'allenamento stagionale. Giusto?
Siamo piuttosto vicini ai numeri che anche MWP proponeva nei suoi settaggi sulla My league.
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=41646362&postcount=418

Concordo come principio (non ho ancora provato) perché è logico e pieno di buon senso.

Steve0410
17-02-2015, 13:53
In pratica propongono 42 come progressione naturale e da 51 a 54 come progressione derivante dall'allenamento stagionale. Giusto?
Siamo piuttosto vicini ai numeri che anche MWP proponeva nei suoi settaggi sulla My league.

Concordo come principio (non ho ancora provato) perché è logico e pieno di buon senso.

Dove si applicano questi valori?

Gensi2k
17-02-2015, 13:54

E in effetti sto facendo una ML con impostazioni di MWP (quella con i Knicks) e la regression pare meno evidente...

s.tambo
17-02-2015, 14:25
ma c'eri anche te? ma cos'era quella cosa che mi hai chiesto di trasmettere le nostre partite?mica ho capito...:help: :D

no stavo smanettando su steam...:D

Steve0410
17-02-2015, 15:41
Ciao Steve! grazie per esserti interessato. Anche a me aveva contattato questo Davide S. Gli ho mandato un filmato e sto aspettando la risposta. Nel frattempo ho provato le soluzioni che ti ha dato; prima una alla volta e poi tutte insieme.Indovina il risultato: NULLOOOO.
Già quando ti ha scritto prova a fare questo piuttosto che quello, ho sospettato che questo tipo va a tentativi.

Comunque, visto che ho reinstallato tutto ho provato il metodo di sostituzione dei files e almeno quello funziona.

Non me ne vorranno i PCisti e i moderatori del Thread, ma se non è un problema posterei su questo thread i files e il metodo di sostituzione in prima pagina, perché il forum per console non è più seguito.

Figurati, era il minimo :)
Comunque se funziona il metodo della chiavetta USB è perfetto, è più facile di quanto sembri. In attesa che mi torni la PS4 dall'assistenza, anche se penso arriverà per metà marzo

mauroth
17-02-2015, 15:58

Si quella è una delle teorie. E inoltre di tenere la miscellanous durability a 85+ per i solidi e almeno 75 per i più fragili.
Mi interessava anche il commento sullo slider progression...in effetti a 50 Wiggins sale come un missile dopo la prima stagione e spalmarlo in 1 o 2 anni in più non sarebbe male, se bilanciato da un minore declino nel tempo. L'unica è fare tanto testing smanettando con i numeri.

albys
17-02-2015, 16:45
Peraltro ho visto che questi settaggi sono modificabili durante la stagione, quindi si può leggermente correggere in corsa eventuali eccessi.
Ma credo proprio che una progressione naturale di 40-42 dia ottimi risultati di verosimiglianza.

Io sono quasi pronto col roster per le My league-My GM.
Fra due giorni chiude il mercato e potrete partire subito perchè aggiorno in tempo reale gli scambi. Ora sto facendo i sigshots-isomoves delle ultime 3 squadre (Lupi, Maghi e Blazers).
Penso di mettere i FA che erano in Cina (Blatche etc.) e Ray Allen + gli altri FA celebri non disponibili (li blocco con un infortunio) sino a febbraio. In pratica setto 100 giorni di infortunio.
Ok?

talladega
17-02-2015, 16:53
Perfetto Albys!

Gensi2k
17-02-2015, 16:54
Sì, direi che è una buona idea.

Io ho dato un occhio alla draft class, mi sembra tutto OK anche se devo dire non ho molta fiducia nei rookie del prossimo anno...cosa che mi porta a non comprendere i GM accumulatori seriali di scelte.
Parecchie franchigie resteranno anni nel limbo.

SimoMj23
17-02-2015, 18:12
Peraltro ho visto che questi settaggi sono modificabili durante la stagione, quindi si può leggermente correggere in corsa eventuali eccessi.
Ma credo proprio che una progressione naturale di 40-42 dia ottimi risultati di verosimiglianza.

Io sono quasi pronto col roster per le My league-My GM.
Fra due giorni chiude il mercato e potrete partire subito perchè aggiorno in tempo reale gli scambi. Ora sto facendo i sigshots-isomoves delle ultime 3 squadre (Lupi, Maghi e Blazers).
Penso di mettere i FA che erano in Cina (Blatche etc.) e Ray Allen + gli altri FA celebri non disponibili (li blocco con un infortunio) sino a febbraio. In pratica setto 100 giorni di infortunio.
Ok?
Oppure usa la sospensione......

nice_cool
17-02-2015, 18:26
Ciao Nice mi sa proprio che ti sei perso un po' di cose :D
Quelli sono per pc. I files per la Ps4 sono in preparazione. Se riesco stasera comincio a postare i files dove ho sistemato completamente le prime 3 squadre ( Philadelphia, Milwaukee e Chicago)

Ciao muschio,
arghhhh :D

ero gia' prontissimo per la copia. :doh: :D
Adesso e' tutto chiaro. Ti auguro buon lavoro. ;)

Duncandg
17-02-2015, 18:30
Non ho resistito, preso anche io. :D

muschio11
17-02-2015, 19:32
Ciao muschio,
arghhhh :D

ero gia' prontissimo per la copia. :doh: :D
Adesso e' tutto chiaro. Ti auguro buon lavoro. ;)

stasera verso mezzanotte metto il link

ora devo andare agli allenamenti

mauroth
17-02-2015, 19:53

Io ho dato un occhio alla draft class, mi sembra tutto OK anche se devo dire non ho molta fiducia nei rookie del prossimo anno...cosa che mi porta a non comprendere i GM accumulatori seriali di scelte.

Infatti non troverai nessuna superstar :)

Se fate prove per più anni postate. Sono egualmente importanti.

kao
17-02-2015, 20:32

Io ho molta fiducia in Oubre e Mauro lo sa, ma lui ha una cotta per Hezonja :D

Anche Rozier, LeVert, Hollis-Jefferson, Cauley-Stein sono buoni, un po monodimensionali ma si faranno.

Insomma nessuna superstar dal prossimo draft ma buonissimi giocatori si ;)

Gensi2k
17-02-2015, 20:51
Esatto, sicuramente talenti da sgrezzare come appunto li avete "impostati"...basta okafor non diventi un 93!! :D

Appena fatta la prima quadrupla doppia nel myplayer...39+10+12+13
Speravo in qualche cutscene, qualche ringraziamento o obiettivo speciale..
Niente, solo una menzione in un tweet. Aaah quanto c'è da lavorare sull'aspetto "social" del mycareer

mauroth
17-02-2015, 21:11
Esatto, sicuramente talenti da sgrezzare come appunto li avete "impostati"...basta okafor non diventi un 93!! :D

Niente, solo una menzione in un tweet. Aaah quanto c'è da lavorare sull'aspetto "social" del mycareer

Ieri ne ho fatti 92, tirando 18/50 da 3 :D
David Robinson, che si era fermato solo a 71, ha detto che mi terrà d'occhio. Credo fosse invidioso :)

Okafor al momento arriva ad 87. Albys lo vuole a 90, ma finché non domina al torneo aspetto!

Steve0410
17-02-2015, 21:46

Io avendo provato la carriera giocatore su FIFA e aver visto quanto facesse pena, quella su 2K15 è un paradiso per me :asd: ovviamente c'è lo stesso da migliorare, come sempre...mio record in carriera 90 punti tondi tondi da guardia e ho fatto parecchia fatica

albys
17-02-2015, 22:04
Ieri ne ho fatti 92, tirando 18/50 da 3 :D
David Robinson, che si era fermato solo a 71, ha detto che mi terrà d'occhio. Credo fosse invidioso :)

Okafor al momento arriva ad 87. Albys lo vuole a 90, ma finché non domina al torneo aspetto!

Potenziale 87 va bene, perchè se lo si alleva bene può arrivare magari a 88-89, che è un signor valore. Ma può anche essere che si fermi sugli 85, che è sempre un signor valore ma più comune. :)

muschio11
17-02-2015, 22:50
Eccomi ragazzi per la prima release.
Editate completamente 76ers, Bucks e Bulls. Editati alcuni giocatori (solo attributi, tendenze e stile) dei Cavs.
Per le impostazioni e sliders utilizzare quelle per PC postate da Albys. Secondo me però la velocità di gioco va impostata a 49.
Visto che è la prima release fatemi sapere se funziona.
Abbiate pazienza perché è un lavoro lungo e rispetto al PC l'ho iniziato molto più tardi.

https://mega.co.nz/#!tw8GjThQ!tAtTMExD2aAu0zT_jVQv0c9a3E9tZ1N2QSJEkzHw5fA

Prossimo aggiornamento: Venerdì 20 febbraio in tarda serata

Buon divertimento

mauroth
18-02-2015, 06:48
Potenziale 87 va bene, perchè se lo si alleva bene può arrivare magari a 88-89, che è un signor valore. Ma può anche essere che si fermi sugli 85, che è sempre un signor valore ma più comune. :)

Hai altre lamentele sulla draft class Albys? :D

Nel frattempo, l'ultimo file che trovate uploadato ha diverse migliorie rispetto alla prima versione beta. Siamo vicini all'1.0. Molto.

SimoMj23
18-02-2015, 06:56

Albys con l'arrivo del coach George Karl ai Kings cambia qualche valore nei coach profiles di Sacramento?????

mauroth
18-02-2015, 07:40
Molto interessante! https://twitter.com/NBAcom/status/566774187843260416

Indubbiamente Beverley merita un 68 in velocità.

kao
18-02-2015, 08:36

Nel frattempo, l'ultimo file che trovate uploadato ha diverse migliorie rispetto alla prima versione beta. Siamo vicini all'1.0. Molto.

Dimmi che hai preso la mia ultima versione PRIMA di apportare le migliorie... TI PREGO :doh:

mauroth
18-02-2015, 09:55
Dimmi che hai preso la mia ultima versione PRIMA di apportare le migliorie... TI PREGO :doh:

Non tocco da domenica :)
Devi dirmi qualcosa? :Prrr:

albys
18-02-2015, 11:46

Purtroppo lavorando duro sul roster per finire tutto entro domani non ho avuto modo di vedere nei dettagli il vostro lavoro..
Sappiate solo che mi fido comunque, e prendendo spunto dai valori e altro che potete trovare nel Realistic Roster editate e affinate ulteriormente il tutto per una release definitiva entro domani sera, dai. ;)
Così finalmente si parte anche a giocare seriamente. :D

Albys con l'arrivo del coach George Karl ai Kings cambia qualche valore nei coach profiles di Sacramento?????

Sì, qualcosina ritoccherò.
Purtroppo non posso modificare l'allenatore perchè quei bastardi di 2k ce l'hanno a morte con noi modder, fanno di tutto per stroncarci.

Molto interessante! https://twitter.com/NBAcom/status/566774187843260416

Indubbiamente Beverley merita un 68 in velocità.

Una pernacchiona a Mike Stauffer gliela facciamo?
Deludentissimo roster maker, e meno male che dicevano che per PS era il migliore... :rolleyes:

MWP
18-02-2015, 11:53
@Albys: Oltre ai "cinesi" ti consiglio di mettere fuori gioco anche quelli che giocano in Europa, come Brooks, Ayon ecc. Se vuoi ho già una lista con tutti i vari giocatori :D

LightIntoDarkness
18-02-2015, 12:04
Quest'anno salgo a bordo mooolto tardi, però mi sa che rispetto al 2014 siamo messi decisamente meglio....
..un link riassuntivo sul da farsi per padre di famglia che non ce la farebbe a sfogliarsi 130 pagine? :D :help:

C'è qualche ritrovo online?

LightIntoDarkness
18-02-2015, 12:31
Quest'anno salgo a bordo mooolto tardi, però mi sa che rispetto al 2014 siamo messi decisamente meglio....
..un link riassuntivo sul da farsi per padre di famglia che non ce la farebbe a sfogliarsi 130 pagine? :D :help:

C'è qualche ritrovo online?Ok, mi insulto da solo, ottimo lavoro in prima pagina :doh: ... mi pare di capire che vale la pena aspettare il reverendo albys per un roster a breve

albys
18-02-2015, 12:40
@Albys: Oltre ai "cinesi" ti consiglio di mettere fuori gioco anche quelli che giocano in Europa, come Brooks, Ayon ecc. Se vuoi ho già una lista con tutti i vari giocatori :D

Sì, certo!
Son o quelli del tuo post che citavo ieri?
Comunque manda anche in pvt... ;)

E per Saric come facciamo?
L'anno prossimo è in Nba sicuro, no?
Perchè cazzo non l'hanno messo nei FA?

kao
18-02-2015, 12:59

Se vuoi creare lui od altri (non troppi) fammi sapere ;)

mauroth
18-02-2015, 13:54
Domani sono via tutto il giorno fino a sera purtroppo. Ma entro il we la chiudiamo se non ci sono problemi evidenti. Ordine di draft che dite?

arciere91
18-02-2015, 13:56
Ma non c'è una pagina dove riassume tutte le scelte scambiate? Sarebbe bello seguire anche questo fattore

kao
18-02-2015, 14:50
Domani sono via tutto il giorno fino a sera purtroppo. Ma entro il we la chiudiamo se non ci sono problemi evidenti. Ordine di draft che dite?

Se chiudo lo stramaledettissimo sito per venerdì, sono pronto anche io ;)

Ma non c'è una pagina dove riassume tutte le scelte scambiate? Sarebbe bello seguire anche questo fattore

TIE (http://basketball.realgm.com/nba/draft/future_drafts)

MWP
18-02-2015, 15:06
Sì, certo!
Son o quelli del tuo post che citavo ieri?
Comunque manda anche in pvt... ;)

L'anno prossimo è in Nba sicuro, no?
Perchè cazzo non l'hanno messo nei FA?
Saric se non sbaglio dovrebbe avere un biennale con l'Efes, ma si parla di eventuale buy out a fine stagione.

Per la lista è quella ma l'ho aggiornata e sistemata, appena sono a casa te la mando :)

SimoMj23
18-02-2015, 15:11
Saric se non sbaglio dovrebbe avere un biennale con l'Efes, ma si parla di eventuale buy out a fine stagione.

Per la lista è quella ma l'ho aggiornata e sistemata, appena sono a casa te la mando :)
Gentilmente la potresti passare anche a me che ho la console...... :):):)

kao
18-02-2015, 18:31
Non tocco da domenica :)
Devi dirmi qualcosa? :Prrr:

Ho controllato ed è tutto a posto, ma l'infarto è dietro l'angolo :D

Le prime 8 dovrebbero essere scritte, in ordine sparso:

Okafor
Stanley Johnson
Towns
Russell
Hezonja
Mudiay
Oubre
Cauley-Stein

Ho molti dubbi sugli altri 2 spot che secondo me si giocano:

LeVert
Porzingis
Kaminsky
Turner
Looney
Harrell
Hollis-Jefferson

mauroth
18-02-2015, 18:56
Ho controllato ed è tutto a posto, ma l'infarto è dietro l'angolo :D

Le prime 8 dovrebbero essere scritte, in ordine sparso:

Okafor
Stanley Johnson
Towns
Russell
Hezonja
Mudiay
Oubre
Cauley-Stein

Ho molti dubbi sugli altri 2 spot che secondo me si giocano:

LeVert
Porzingis
Kaminsky
Turner
Looney
Harrell
Hollis-Jefferson

Levert credo sia più da 20/25. Turner (se gioca come le ultime 2) e Porzingis i candidati al balzo...ma è decisamente troppo presto per avere certezze.

MWP
18-02-2015, 19:22
Pubblico qui così potete attingere tutti :D

Giocatore Campionato Durata
Alabi Cina 120
Anderson Europa 240
Armstrong Europa 240
Ayon Europa 240
Beasley Cina 120
Blatche Cina 120
Brockman Europa 240
Brooks Europa 240
Buycks Europa 240
Bynum Cina 120
Carney Venezuela 240
Crawford Cina 120
De Colo Europa 240
Fesenko Europa 240
Franklin Cina 120
Harangody Europa 240
Harper Europa 240
Harrellson Cina 120
Hobson Brasile 240
Kravtsov Cina 120
Lucas Cina 120
Melo Brasile 240
Nedovic Europa 240
Nunnally Europa 240
Pavlovic Europa 240
Shengelia Europa 240
Stone Europa 240
Tyler Cina 120
Vesely Europa 240
White Cina 120

SimoMj23
18-02-2015, 19:37
Pubblico qui così potete attingere tutti :D

Giocatore Campionato Durata
Alabi Cina 120
Anderson Europa 240
Armstrong Europa 240
Ayon Europa 240
Beasley Cina 120
Blatche Cina 120
Brockman Europa 240
Brooks Europa 240
Buycks Europa 240
Bynum Cina 120
Carney Venezuela 240
Crawford Cina 120
De Colo Europa 240
Fesenko Europa 240
Franklin Cina 120
Harangody Europa 240
Harper Europa 240
Harrellson Cina 120
Hobson Brasile 240
Kravtsov Cina 120
Lucas Cina 120
Melo Brasile 240
Nedovic Europa 240
Nunnally Europa 240
Pavlovic Europa 240
Shengelia Europa 240
Stone Europa 240
Tyler Cina 120
Vesely Europa 240
White Cina 120

Grazie hai messo come sospensione???

MWP
18-02-2015, 19:58
Grazie hai messo come sospensione???
Esatto, cinesi che tornano a fine febbraio e altri a fine stagione

abbbarth
18-02-2015, 21:04
scusate se mi ripeto ma provo a ripostare, visto che non so più dove sbattere la testa!
....non riesco ad avviare le partite nelle sfide settimanali in my team. Per esempio adesso stavo provando ad avviare la sfida ALL-STAR ....per la quale non ci sono restrizioni. Seleziono la formazione ma mi appare il seguente avviso: "la formazione non rispetta le condizioni della partita, vuoi modificarla?"
....succede anche a voi??

talladega
18-02-2015, 21:18
scusate se mi ripeto ma provo a ripostare, visto che non so più dove sbattere la testa!
....non riesco ad avviare le partite nelle sfide settimanali in my team. Per esempio adesso stavo provando ad avviare la sfida ALL-STAR ....per la quale non ci sono restrizioni. Seleziono la formazione ma mi appare il seguente avviso: "la formazione non rispetta le condizioni della partita, vuoi modificarla?"
....succede anche a voi??

Prova a muoverti usando il mouse

abbbarth
18-02-2015, 21:19
lo so! .....quel problema li l'ho già risolto!! questo è il nuovo!:muro:

tecno789
19-02-2015, 11:31
Ragazzi ma il minutaggio del mio giocatore dove si cambia quest'anno?

fraoda
19-02-2015, 12:50
fino a che ora si possono effettuare scambi??
per ora solo tante parole (JoeJohnson, Reggie Jackson, Dragic ecc.) ma non si è ancora mosso niente !!

goma76
19-02-2015, 12:52
fino a che ora si possono effettuare scambi??
per ora solo tante parole (JoeJohnson, Reggie Jackson, Dragic ecc.) ma non si è ancora mosso niente !!
Entro le 21 di oggi

fraoda
19-02-2015, 14:33
Entro le 21 di oggi

Grazie, ancora 5 ore e mezza per levarsi dalle palle RJ, speriamo bene!

evariel
19-02-2015, 15:47
Ancora poche ore per sperare che Pat mi faccia il miracolo e mi porti i talenti di Goran in quel di south beach!

Steve0410
19-02-2015, 16:13
Goran lo vorrei a Houston :fagiano:

comunque qui potete seguire tutte le trattative: http://direttanbashow.gazzetta.it/Event/Tutto_il_mercato_NBA?refresh_ce

evariel
19-02-2015, 16:39
Goran lo vorrei a Houston :fagiano:

comunque qui potete seguire tutte le trattative: http://direttanbashow.gazzetta.it/Event/Tutto_il_mercato_NBA?refresh_ce

Si e che fanno? Giocano alle figurine? No no, a South Beach, a South Beach!! Forza Don Riley! Lavoriamo!

Gensi2k
19-02-2015, 17:07
Afflalo ufficiale ai Blazers, pare fatta anche per Brook Lopez a OKC

lelets
19-02-2015, 17:13
http://thereal2kinsider.blogspot.it/2015/02/nba-2k15-badge-analysis-lob-city.html

per albys e chi edita i roster...

albys
19-02-2015, 17:15
Ottima trade dei Blazers, che prendono Afflalo e Gee per potenziare gli esterni stanti le condizioni precarie di Batum.
Portland con questa trade dice che punta al titolo da subito, perchè Afflalo è ottimo difensore esterno (caratteristica dei Blazers di Stotts) e tiratore da tre come Matthews. Penso farà il sesto uomo di lusso.
Inoltre si punta decisi su Meyers Leonard come vice Aldridge. Leonard può diventare il nuovo Channing Frye.
Spiace per T-Robinson, che continua a vagare per la nba, e per Barton, che non mi dispiace. Magari a Denver esploderanno, anche se visto che si accasano presso il pessimo gestore di giovani Brian Shaw (imho the worst nba coach) nutro molti dubbi.
Anche Javalone in uscita da Denver, destinazione "Phila-i centri giovani e svergoli li prendo tutti io".

Come tifoso Heat, attendo anche io Dragic.
Sarebbe una grande addizione in un backcourt desolante e desolato.

albys
19-02-2015, 17:17
http://thereal2kinsider.blogspot.it/2015/02/nba-2k15-badge-analysis-lob-city.html

per albys e chi edita i roster...

Sì, avevo visto e apprezzato la bella analisi.
Ho già sistemato tutto da ieri sera.
Ho fatto solo qualche piccola modifica alle sue proposte (alcuni badge concessi in più, ma infinitamente meno di quelli 2K), perchè Rashidi è un po' troppo drastico nel guardare solo le stats dell'ultimo periodo.

evariel
19-02-2015, 17:25
Ottima trade dei Blazers, che prendono Afflalo e Gee per potenziare gli esterni stanti le condizioni precarie di Batum.
Portland con questa trade dice che punta al titolo da subito, perchè Afflalo è ottimo difensore esterno (caratteristica dei Blazers di Stotts) e tiratore da tre come Matthews. Penso farà il sesto uomo di lusso.
Inoltre si punta decisi su Meyers Leonard come vice Aldridge. Leonard può diventare il nuovo Channing Frye.
Spiace per T-Robinson, che continua a vagare per la nba, e per Barton, che non mi dispiace. Magari a Denver esploderanno, anche se visto che si accasano presso il pessimo gestore di giovani Brian Shaw (imho the worst nba coach) nutro molti dubbi.
Anche Javalone in uscita da Denver, destinazione "Phila-i centri giovani e svergoli li prendo tutti io".

Come tifoso Heat, attendo anche io Dragic.
Sarebbe una grande addizione in un backcourt desolante e desolato.

Quoto tutto.. Daje Albys, preghiamo dio Pat :D

fraoda
19-02-2015, 17:26
Bella aggiunta Sessions (molto sottovalutato secondo me) ai Wizards, come cambio di JW può fare bene :)
Tornando in topic, qualcuno che mi spiega come si fa a entrare in una partita nel parco??? ieri sono stato 2 ore a girare intorno ai campi :confused:

arciere91
19-02-2015, 17:46
Bella aggiunta Sessions (molto sottovalutato secondo me) ai Wizards, come cambio di JW può fare bene :)
Tornando in topic, qualcuno che mi spiega come si fa a entrare in una partita nel parco??? ieri sono stato 2 ore a girare intorno ai campi :confused:

Ci sono dei cerchietti piccoli di fianco al campo, quelli squad devi essere all'interno di un team, per gli altri può andarci chiunque.

Denver che comunque prende una prima e genera una trade exception dalla cessione di Afflalo e Gee. TE bella grossa anche per la cessione di Mcgee

FabioS79
19-02-2015, 18:13
Se i Thunder mandano via RJ (magari anche il Pachiderma) per Lopez è veramente una grandissima mossa. Se raggiungono i playoff diventano ancora di più una contender.
Tuttavia bisogna vedere le condizioni di Brooks. :D

SimoMj23
19-02-2015, 18:14
Scusate ma Sanders cosa consigliate di fare? Se non ho letto male ha chiuso con i Bucks ma dovrebbe rientrare la prox stagione...... dite sospensione 240 giorni?

fraoda
19-02-2015, 18:38
Ci sono dei cerchietti piccoli di fianco al campo, quelli squad devi essere all'interno di un team, per gli altri può andarci chiunque.

ok capito, grazie

SimoMj23
19-02-2015, 19:34
Come faccio a mettere una scelta del draft da una squadra ad un altra????

SimoMj23
19-02-2015, 19:49
Colpo Heat!!!!!!!!!!!!!!!!!! preso Dragic:D :D :D :D

Per Granger e due scelte..... che volpe Pat......

a preso anche il fratello..... ^^

Dragic Wade Deng Bosh Whiteside.......

Se Wade sta bene brutta gatta da pelare se centriamo i playoffs..... ^^

Beh nel gioco con questo quintetto si punta ora di diritto alla finale di conference..... ^^

albys
19-02-2015, 19:56
Scusate ma Sanders cosa consigliate di fare? Se non ho letto male ha chiuso con i Bucks ma dovrebbe rientrare la prox stagione...... dite sospensione 240 giorni?

Sì, direi che è la cosa migliore. Anche se è un peccato perdere nel gioco un tipo particolare come lui.

Colpo Heat!!!!!!!!!!!!!!!!!! preso Dragic:D :D :D :D

:yeah: :yeah: :yeah: :gluglu: :gluglu:

Dragic-Wade-Deng-Bosh-Whiteside
Il quintetto è notevole.

Bene, accidenti. Dragic è uno che sa fare tutto, correre, tirare da tre, prendere in mano la squadra, passare.
Speriamo che non ci sia dentro la trade Birdman, tutto sommato lo terrei volentieri anche perchè sennò dobbiamo ancora andarci a prendere un lungo.

SimoMj23
19-02-2015, 19:59
Sì, direi che è la cosa migliore. Anche se è un peccato perdere nel gioco un tipo particolare come lui.

:yeah: :yeah: :yeah: :gluglu: :gluglu:

Dragic-Wade-Deng-Bosh-Whiteside
Il quintetto è notevole.

Bene, accidenti. Dragic è uno che sa fare tutto, correre, tirare da tre, prendere in mano la squadra, passare.
Speriamo che non ci sia dentro la trade Birdman, tutto sommato lo terrei volentieri anche perchè sennò dobbiamo ancora andarci a prendere un lungo.

No sembra di no.....

Cmq a Est sembra si stia stravolgendo tutto in questi minuti......

Phila cede MCW per I.Thomas...... :mbe: :mbe:

albys
19-02-2015, 20:05
Sì, pare stia succedendo il finimondo.... secondo me qualche trade salta perchè non ce la fanno a comunicare l'accordo.
Cacchio, anche nel basket USA i GM sembrano diventati tutti dei Mino Raiola...

Comunque, se le indiscrezioni sono vere, Pat Riley ha fatto una magata....

SimoMj23
19-02-2015, 20:07
Sì, pare stia succedendo il finimondo.... secondo me qualche trade salta perchè non ce la fanno a comunicare l'accordo.
Cacchio, anche nel basket USA i GM sembrano diventati tutti dei Mino Raiola...

Comunque, se le indiscrezioni sono vere, Pat Riley ha fatto una magata....

Da quant'è che non avevamo un play cosi???????????? :D :D :D

evariel
19-02-2015, 20:19
Grande Don Pat!! Ti adoro!!!

PS: Ma di Carter Williams ai Bucks ne vogliamo parlare? Questi tra un paio di anni si vincono l'NBA. Firmo e sottoscrivo.

albys
19-02-2015, 20:21
A Philadelphia c'è davvero un Mino Raiola.
Pazzi.
Da tre anni ne stanno facendo di ogni colore, secondo me si fumano scelte di draft.
Hanno ceduto MCW ai Bucks che prendono anche Tyler Ennis dai Suns, mentre Isaiah Thomas va a Phila e Brandon Knight in Arizona.

Anche a Phoenix non scherzano col fumo... :p

Milwaukee ha una grandissima squadra, però non so se non sentiranno la mancanza di Knight, che era il miglior tiratore da tre del team assieme a Middleton.
Certo che tenere in penetrazione MCW, Giannis e Parker sarà un gran bel problema per gli avversari...

SimoMj23
19-02-2015, 20:22
Grande Don Pat!! Ti adoro!!!

PS: Ma di Carter Williams ai Bucks ne vogliamo parlare? Questi tra un paio di anni si vincono l'NBA. Firmo e sottoscrivo.

dato via Cole per Salmons......

Datome pare a Boston......

qui continuano ad arrivare notizie che gran finale.......

albys
19-02-2015, 20:37
Infatti.... qualcuno dice che invece Cole è nella trade Dragic...
Cole-Granger-Justin Hamilton-Shawne Williams + 2 prime scelte (2017-2019)
Fosse così farei i salti di gioia.

Se invece fosse Cole per Salmons, beh, puro esercizio di bilancio.

Pare che i Bucks si siano presi anche Miles Plumlee nella trade a tre con PHX e Phila. Azzo, niente male.
E' il Plumlee rozzo, ma per stoppare, schiacciare due palle e prendere rimbalzi non è male, e questo è quel che serviva a Milwaukee.

McDaniels a Houston è un altro colpaccio che in futuro potrebbe far alzare il gomito dalla disperazione a qualche GM dell'Est.
Peraltro io a Canaan qualche chance in più l'avrei data... non è malaccio. A Phila avrà spazio. Sino alla prossima trade, s'intende. :D

evariel
19-02-2015, 20:44
Infatti.... qualcuno dice che invece Cole è nella trade Dragic...
Cole-Granger-Justin Hamilton-Shawne Williams + 2 prime scelte (2017-2019)
Fosse così farei i salti di gioia.

Se invece fosse Cole per Salmons, beh, puro esercizio di bilancio.

Pare che i Bucks si siano presi anche Miles Plumlee nella trade a tre con PHX e Phila. Azzo, niente male.
E' il Plumlee rozzo, ma per stoppare, schiacciare due palle e prendere rimbalzi non è male, e questo è quel che serviva a Milwaukee.

McDaniels a Houston è un altro colpaccio che in futuro potrebbe far alzare il gomito dalla disperazione a qualche GM dell'Est.
Peraltro io a Canaan qualche chance in più l'avrei data... non è malaccio. A Phila avrà spazio. Sino alla prossima trade, s'intende. :D

Mi sa che è una trade a tre Albys.. Miami, New Orleans, Phx.. tra poco ne sapremo di più

SimoMj23
19-02-2015, 20:50
A sto punto aspetto domani a partire con l'asso visto che non si sa ancora bene i vari movimenti..... ^^

LeoVGki
19-02-2015, 20:52
Ma che cazz... mi sono sintonizzato solo ora sulle trade! Bel mercato quest'anno, colpo Heat :D a Phila non capisco che cavolo abbiano in testa invece, boh forse sperano di andare al draft e pescare da là l'intera squadra a forza di scelte :fagiano:

Per i tifosi dei Wolves sembra che Big Ticket torni a casa!

Gigione invece sembra finire a Boston, vediamo se un po' di spazio riesce a trovarlo in NBA

FabioS79
19-02-2015, 20:58
Che casino. Albys auguri per rimettere a posto tutto.
Come lo vedete Kanter a OKC? Menomale è andato via il Pachiderma (ma ai Jazz mia seconda squadra)

talladega
19-02-2015, 21:00
Albys mi sembra ci sia parecchio lavoro per te :D

Comunque Miami e i Buks diventano squadre molto interessanti ora e soprattutto i Buks molto futuribili.
Potrebbero esserci comunque altre firme nei prossimi giorni?per esempio Perkins sembra voglia uscire dal contratto che lo unisce ai Jazz e potrebbe ancora firmare per un altro team ?

albys
19-02-2015, 21:03
Sì, Garnett torna in Minnesota, bello, dai.
Finisce al meglio una carriera che francamente stava sbracando di brutto nel cimitero degli elefanti incazzosi (Brooklyn).

Sono contento anche perché avevo deciso di fare la My League Dynasty proprio con i lupi. Tanti giovani e il vecchiaccio bastardo. :D

Datome a Boston, bene. ma anche Thomas va a Boston, dunque che cacchio si è presa Philly per cedere MCW?
Sono davvero matti, hanno ceduto MCW e McDaniels per cosa? :doh: :doh:
In compenso avranno Javalone, Embiid e Noel.
Rhianna potrebbe essere tentata...:p

evariel
19-02-2015, 21:05
Allora, dovrebbe essere così:
Miami riceve : Goran + Zoran Dragic.
Phoenix ottiene : John Salmons + D. Granger + J. Hamilton + 2 prime scelte Heat.
Pelicans ottengono : Shawne Williams + Norris Cole.

albys
19-02-2015, 21:07
Albys mi sembra ci sia parecchio lavoro per te :D

Comunque Miami e i Buks diventano squadre molto interessanti ora e soprattutto i Buks molto futuribili.
Potrebbero esserci comunque altre firme nei prossimi giorni?per esempio Perkins sembra voglia uscire dal contratto che lo unisce ai Jazz e potrebbe ancora firmare per un altro team ?

sì, fino al 30 marzo i giocatori senza squadra possono firmare.
Perkins potrebbe finire ai Clippers (Utah punta decisa su Gobert, però sono stati dei cazzoni a regalare via così Kanter), mentre Miami potrebbe firmare Blatche (magari, sarebbe un altro colpaccio!).

Fabio, Kanter ai Thunder è un ottimo colpo. Ora hanno Adams per la difesa e il turco se serve più gioco d'attacco. Certo in difesa Kanter è scarsino, ma Perkins davvero non si poteva più vedere. Arriva anche Singler per qualche tripla dagli scarichi e un po' di legna difensiva. Azz, c'è anche DJ Augustin!
Affarone Thunder, ora Durant non ha più scuse!
E Brooks è a un passo dall'esonero, visto che comunque non vinceranno un cappero! :D

Ad ogni modo, questo è il giorno di mercato più pazzo di sempre!

Gensi2k
19-02-2015, 21:11
Jackson a Detroit e D.J.Augustin a Oklahoma City. Win trade per i Thunder per me,

Steve0410
19-02-2015, 21:18
Ditemi se mi sono perso qualcosa che sugli scambi ci tengo essere informato! :asd:

Fratelli Dragic -> Miami
Granger + 2 future prime scelte -> Phoenix
M.C.W. -> Bucks
Afflalo e Gee -> Portland
Claver, Robinson, Barton, scelta al 1° giro Draft 2016 -> Denver
Garnett -> Minnesota
Kanter -> Thunder
Perkins -> Utah
T. Young -> Brooklyn
R. Jackson -> Detroit
Augustin -> OKC
KJ McDaniels -> Houston
Canaan -> Phila
Prigioni -> Houston
I. Thomas e Datome-> Boston

A Phoenix chi c'è andato? Knight? Non ci sto capendo niente...quelli della Gazzetta non sono bravissimi, hanno fatto un casino :asd:

Gensi2k
19-02-2015, 21:21
Knight a Phoenix si

mauroth
19-02-2015, 21:44
mamma mia che trade deadline!!!

Minnie vera regina del mercato per come ha usato la prima di Miami :)

E guardate cos'ha fatto stanotte Okafor... https://vine.co/v/OxjXlnBXbdl

MWP
19-02-2015, 23:21
Deadline più incasinata a cui abbia mai assistito.
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15/02/19/16cdf60ed85f7086777d9178bb945ffb.jpg

kao
19-02-2015, 23:28
Edit.

Ho appena riletto... altro che Isaiah Thomas... arriva Isaiah CANAAN + la scelta dei Lakers comunque protetta per le prime 5...

E tutto questo per MCW e KJ?

Ma siamo impazziti?!?!?!?

Intendiamoci... MCW doveva andarsene e ne sono ben lieto (anche se canaan... insomma...) ma dar via McDaniels e restare con nonno J Rich in posizione i 4 mi sembra tutto fuorchè una genialata... Considerando che KJ è stato uno dei pochi in stagione (insieme al grande Tony) a salvarsi......

Boh........

albys
20-02-2015, 00:12
La Philadelphia in mano a quel cretino di GM è la rovina della nba.
Inconcepibile come si possa sputtanare una così storica franchigia.
:rolleyes: :doh:

Ormai si è ridotta a porto di mare... e di talento ne avrebbe avuto già per essere competitiva l'anno prossimo, invece si riparte di nuovo da zero.
Assurdi.

Idem Phoenix: sono in zona playoffs, e disfano tutta la squadra rimangiandosi le scelte dell'estate?
Ma che delirio è? :rolleyes: :doh:

Aggiornato già e messo online il roster.
Ho sistemato il 90% delle trade, domani finisco. Anche perchè ci saranno i soliti rilasci da assestamento.
Perkins, Datome, Shawne Williams sono probabili. Forse anche Kenyon Martin e Thomas Robinson.
Ecco, se Miami ora firmasse Blatche o ancor meglio Thomas Robinson non chiederei altro al basket per quest'anno. :D

ah, quando avete i numeri di maglia nuova dei vari tradati ditemelo.
intanto ho messo quelli più logici.

kao
20-02-2015, 00:36
e di talento ne avrebbe avuto già per essere competitiva l'anno prossimo, invece si riparte di nuovo da zero.

Non esageriamo... MCW e Noel sono tutt'altro che talentuosi anzi, sono due poderose teste disabitate.

Su 3 persone bisognava ricostruire:

- Embid
- Wroten
- KJ

Scambiavi i due di cui sopra per un 3 ed un 2 decenti e prendevi al draft di conseguenza... Mudy, piuttosto che Russell...

Invece vendi KJ + MCW per Canaan... no dico... Canaan...

Lo scenario migliore sarebbe prendere Hezonja e Stanley Johnson/Oubre al draft.... ma la vedo ESTREMAMENTE dura... Tra l'altro temo che si andranno COMUNQUE a scegliere Russell o Mudy..... MA CON LO SPOT AMPIAMENTE COPERTO..........

A sto punto manca solo rinnovare a nonno Rich e abbiamo fatto bingo...

Se penso ai FENOMENI che abbiamo avuto mi viene l'ulcera :(

Per il resto da tifoso NBA, tra tutti gli scambi, quelli che a pelle mi stuzzicano di più sono Norris Cole ai Pellicani ed il grande Enes ad OKC.

MWP
20-02-2015, 01:17
A mio avviso Phoenix non ha fatto malissimo: Dragic sarebbe andato via a fine stagione, Thomas è stato molto ondivago in questa prima metà di stagione. Non risolvono il problema lungo ma prendono Knight (RFA e quindi rinnovabile più facilmente dello sloveno) e liberano altro spazio per l'estate. Certo, se avessero ceduto Dragic ai Lakers togliendo la protezione alla scelta avrebbero fatto Bingo, ma fortunatamente a sto giro Mitch non c'è cascato :D

mauroth
20-02-2015, 10:52
La Philadelphia in mano a quel cretino di GM è la rovina della nba.
Inconcepibile come si possa sputtanare una così storica franchigia.
:rolleyes: :doh:

Ormai si è ridotta a porto di mare... e di talento ne avrebbe avuto già per essere competitiva l'anno prossimo, invece si riparte di nuovo da zero.
Assurdi.

Io invece sono abbastanza affascinato da quanto sta facendo Hinkie, per quanto dannatamente rischioso.

MCW credo non sarà mai una top 10 PG... troppo sparacchiatore e perdi palloni. Peraltro neanche giovanissimo. KJ invece lo adoro, ma se l'ha ceduto do per scontato che avrebbero dovuto pagarlo tanto quest' estate. Pensando ai contratti post nuovo accordo diritti TW, non sarei sorpreso di vederlo avvicinarsi ad un 40x4 anni... non pochi. Legittimo o meno, ma sulla carta non parliamo di un futuro all star (ma ottimo titolare di complemento tipo DeMarr Carroll credo sia ampiamente alla sua portata).

Di contro... http://bleacherreport.com/articles/2370587-sixers-trade-deadline-action-shows-philadelphia-going-all-in-on-2015-nba-draft

Sono 4 prime scelte e 6 seconde solo nel 2015. E alcune di queste, per il tipo di protezione, andranno al 2016...così da garantire dal doppio al triplo delle prime scelte nei prossimi 2 anni. Ti ci rifai la squadra con talenti anche di notevole potenziale, tutti con contratti in rookie scale. Paradossalmente, l'anno prossimo avrebbero ancora spazio a sufficienza per assorbire altri casi alla Javalone in cambio di una prima. E Hinkie lo farà, statene certi. C'è da aspettare ancora tanto? Si. Però, forse, c'è da aspettare per la selezione top rookies che ero solito a farmi su nba2k forzando le trade e avere tutti rookies dal costo minimo e tanto potenziale :sofico:

MWP
20-02-2015, 11:34
Quoto Mauroth, su MCW. È dal draft che provano a cederlo, occhio che comunque ha messo su certe cifre in un gulag.

muschio11
20-02-2015, 12:01
Avviso ai Psari: dato tutto questo marasma di scambi l'aggiornamento di stasera salta così rivedo le prime squadre complete. Prima di riprendere l'edit attendo Albys che completi le ultime modifiche e rilasci il roster post-deadline

albys
20-02-2015, 12:45
MCW è senza dubbio criticabile per i suoi difetti, ma forse state estremizzando un po' troppo:
- non sarà giovanissimo, ok Mauro, ma ha comunque 23 anni! 23 anni, sino a un decennio fa si usciva a quell'età dal college! Il loro meglio i giocatori lo danno dai 24 ai 28, e stiamo parlando di un 23enne che fa triple doppie, mica pizze e fichi, e che comuqnue qualche gara DA SOLO l'ha vinta nel deserto di una squadra senza capo né coda. Sia chiaro, io preferisco Wroten, autentico funambolo di cui vi parlo dai tempi del liceo. Però MCW sa fare ottime cose.
- è un play di 1,98, con un coach intelligente può creare mismatch continui, andare in post (e ci va), fare certi tipi di difesa... io comunque un play di 1,98 lo vedo come una risorsa. Chiaro che ancora va in affanno se lo si pressa. Ma ha margini di crescita. 2 anni fa di questi tempi giocava al fianco di Waiters, CJ Fair e Rakeem Christmas. Fra lui e il conclamato Waiters, per dire, io andrei sempre su MCW senza il minimo dubbio.
- sa difendere, corre di brutto, salta, è versatile. Ok, tira male, ma il suo coach di ora Jason Kidd l'ha mai avuto il tiro sino ai 30 anni? Ricordo spadellate epiche. Eppure faceva la differenza.
Insomma, tenderei a dare a un 23enne almeno altri 2 anni prima di stroncarlo.

Ai Bucks capiremo quanto vale. Forse però non è un caso se Jasone ha deciso di rinunciare al buonissimo Knight di quest'anno per uno come lui.
Vediamo. Non dico altro. Sono curioso anche io.
Perché di norma io verso una guardia senza tiro alzo sempre il sopracciglio in un moto di perplessità. ;)
L'unico a cui concedo ogni padella è Tony Allen, perchè lui quando è in difesa o si giocano i playoffs è la cosa più simile a un bel film porno che conosca. :D

mauroth
20-02-2015, 13:13
MCW è senza dubbio criticabile per i suoi difetti, ma forse state estremizzando un po' troppo:
- non sarà giovanissimo, ok Mauro, ma ha comunque 23 anni! 23 anni, sino a un decennio fa si usciva a quell'età dal college! Il loro meglio i giocatori lo danno dai 24 ai 28, e stiamo parlando di un 23enne che fa triple doppie, mica pizze e fichi, e che comuqnue qualche gara DA SOLO l'ha vinta nel deserto di una squadra senza capo né coda. Sia chiaro, io preferisco Wroten, autentico funambolo di cui vi parlo dai tempi del liceo. Però MCW sa fare ottime cose.
- è un play di 1,98, con un coach intelligente può creare mismatch continui, andare in post (e ci va), fare certi tipi di difesa... io comunque un play di 1,98 lo vedo come una risorsa. Chiaro che ancora va in affanno se lo si pressa. Ma ha margini di crescita. 2 anni fa di questi tempi giocava al fianco di Waiters, CJ Fair e Rakeem Christmas. Fra lui e il conclamato Waiters, per dire, io andrei sempre su MCW senza il minimo dubbio.
- sa difendere, corre di brutto, salta, è versatile. Ok, tira male, ma il suo coach di ora Jason Kidd l'ha mai avuto il tiro sino ai 30 anni? Ricordo spadellate epiche. Eppure faceva la differenza.

Ai Bucks capiremo quanto vale. Forse però non è un caso se Jasone ha deciso di rinunciare al buonissimo Knight di quest'anno per uno come lui.
Vediamo. Non dico altro. Sono curioso anche io.
Perché di norma io verso una guardia senza tiro alzo sempre il sopracciglio in un moto di perplessità. ;)
L'unico a cui concedo ogni padella è Tony Allen, perchè lui quando è in difesa o si giocano i playoffs è la cosa più simile a un bel film porno che conosca. :D

Waiters però lo hai già segato, e ha la stessa età :P

Presumo che a Phila siano convinti che la testa è quella e non cambia. E non gli piaceva. Peraltro attenzione a parlare di squadra di nulla cosmico... con il peggior roster della lega negli ultimi 2 mesi sono stati una delle difese più interessanti della lega. Chiaro che tolti MCW e KJ la cosa cambia, ma il coach credo sia capace.

E se, per puro sfizio di mock draft plausibili, quest'anno riuscissero a prendere un Russell + Stan Johnson + Hollis Jefferson + Tyus Jones... a cui aggiungi un Embiid sano, magari Saric, Noel...più tutte le seconde (che in caso possono utilizzare per provare a salire). 2k-mente è super intrigante!

kao
20-02-2015, 13:53
Russel + Jones + Wroten + Canaan?

Quanti altri play vuoi aggiungerci? :D

A noi mancano 2/3/4 e considerando che i top di questo draft sono 5 (Okafor, Towns, Cauley) e 1 (Mudy e Russell) l'idea di fondo continua a sembrarmi sbagliata per come è stata impostata.

evariel
20-02-2015, 14:53
Bosh stagione finita e forse carriera. Coagulo di sangue nei polmoni ._.
Non ci credo ._.

SimoMj23
20-02-2015, 15:30
Bosh stagione finita e forse carriera. Coagulo di sangue nei polmoni ._.
Non ci credo ._.
È sicuro? In pausa pranzo non era ancora certa....... che sfiga pero........

mauroth
20-02-2015, 16:18
Russel + Jones + Wroten + Canaan?

Quanti altri play vuoi aggiungerci? :D

A noi mancano 2/3/4 e considerando che i top di questo draft sono 5 (Okafor, Towns, Cauley) e 1 (Mudy e Russell) l'idea di fondo continua a sembrarmi sbagliata per come è stata impostata.

Polemico! Russ fa il 2 e towns il 4 :P

Steve0410
20-02-2015, 16:33
Per Bosh la fine della stagione sembra essere molto probabile...al momento, dicono, è sotto stretto controllo dei medici. Spero che non sia nulla di grave

LeoVGki
20-02-2015, 16:40
Stica... speriamo possa tornare in campo per l'anno prossimo, davvero una brutta notizia :(

kao
20-02-2015, 17:02
Polemico! Russ fa il 2 e towns il 4 :P

Ma non è vero dai, nascono come 1 e 5 poi magari si adatteranno :D

Spiace tantissimo per Bosh: pur non apprezzandolo dal punto di vista cestistico resta sempre una persona e certi mali non si augurano a nessuno :(

nice_cool
21-02-2015, 13:11

Quoto tutto carissimo.
Penso che quel porco di Sam Hinkie abbia i mesi contati (e me lo auguro). Ormai Wiggins è andato e l'alibi di averlo perso non regge più oltre a trattare i giocatori come delle bestie.

muschio11
21-02-2015, 13:15
ciao nice! hai provato i roster? guarda che ti ho inviato l'amicizia su PSN

raffilele
21-02-2015, 13:23
sto per terminare la tediosa e frustrante stagione da guardia per i cavs per cui devo cominciare a pensare alla mia prossima destinazione.

caratteristiche ricercate:
- squadra non piena di stelle
- può ambire ai playoff
- gioco organizzato con pochi isolamenti

consigli?

MWP
21-02-2015, 14:04
Il problema di MCW a mio avviso, soprattutto ripensando anche alla carriera collegiale che ho seguito e di cui ho scritto ai tempi del draft, è la testa. I mezzi fisici li ha, i mezzi tecnici anche se grezzi li ha, la testa..vedremo.

Posto che Phila è dallo scorso draft che cerca di scambiarlo probabilmente per puntare su Mudiay o Nino D'Angelo (che giocatore *_*) e comunque lo ha ceduto per una scelta che con buone probabilità sarà top 10 il prossimo anno.

momofusion
21-02-2015, 18:30
Scusate ma qualcuno sa dirmi cos'è la classifica RVP? sto impazzendo non si trova da nessuna parte

nice_cool
21-02-2015, 19:44
ciao nice! hai provato i roster? guarda che ti ho inviato l'amicizia su PSN

Carissimo mio concittadino mi accingo in questo momento. ;)

Bisognerebbe trovare un sistema per mettere a pag.1 e bene in evidenza il tuo preziosissimo lavoro. Gensi....help.. :)

[EDIT]
Ho provato Phila, tutto perfetto. Non vedo l'ora di avere per le mani tutto il lavoro. Ma che "mazzo" ti stai facendo?

Gensi2k
21-02-2015, 19:55
Non ce l'ho io il thread quest'anno nice...:D

nice_cool
21-02-2015, 19:56
Non ce l'ho io il thread quest'anno nice...:D

Dormo... :D

Vero Leo? :D

muschio11
22-02-2015, 09:01
Carissimo mio concittadino mi accingo in questo momento. ;)

Bisognerebbe trovare un sistema per mettere a pag.1 e bene in evidenza il tuo preziosissimo lavoro. Gensi....help.. :)

[EDIT]
Ho provato Phila, tutto perfetto. Non vedo l'ora di avere per le mani tutto il lavoro. Ma che "mazzo" ti stai facendo?

Sono contento che funzioni tutto! In realtà è un lavoro palla di ricopiatura, il mazzo se lo è fatto Albys :D

nice_cool
22-02-2015, 10:01
Sono contento che funzioni tutto! In realtà è un lavoro palla di ricopiatura, il mazzo se lo è fatto Albys :D

Ti ho mandato un messaggio.

Sintetizzo: ma scusa invece di sbatterci con la chiavetta non fai prima ad uppare il roster nel server 2k? :D

Serve solo conoscere il tuo nick utente per scaricarlo.

muschio11
22-02-2015, 10:15

Sintetizzo: ma scusa invece di sbatterci con la chiavetta non fai prima ad uppare il roster nel server 2k? :D

vai sulla PS e c'è la risposta :)

talladega
22-02-2015, 10:57
Albys hai già per caso completato il tuo splendido roster?

Steve0410
22-02-2015, 11:08

Non si riesce a scaricare perchè da errore su PS4, prova e vedi se lo fa anche a te. Non vedo l'ora che mi torni la console per provare il roster :fagiano:

nice_cool
22-02-2015, 15:14
Non si riesce a scaricare perchè da errore su PS4, prova e vedi se lo fa anche a te. Non vedo l'ora che mi torni la console per provare il roster :fagiano:

E' un errore passeggero. Impossibile
Tra l'altro lo uso costantemente per metterci il mio roster.

muschio11
22-02-2015, 15:18
Mah! Passeggero mica troppo perché sono 3 settimane che succede sta cosa. Ho provato anche a ricreare altri roster ma stesso problema

nice_cool
22-02-2015, 15:59
vai sulla PS e c'è la risposta :)

Ho letto tutto. Hai il file corrotto. Ti conviene se non hai fatto molto ripartire da zero magari usando il roster ufficiale di 2k.

Mah! Passeggero mica troppo perché sono 3 settimane che succede sta cosa. Ho provato anche a ricreare altri roster ma stesso problema

Prova a prendere il 2k ufficiale, rinominalo quando ti chiede di salvarlo e poi uppalo. Quandolo hai fatto mandami un messaggio che provo a scaricarlo.

Se anche così non funziona non vorrei che avessi qualche problemino con l'HD (tipo qualche cluster), perchè è un evento un po' strano. Secondo me 2K non c'entra niente.

talladega
22-02-2015, 18:56
Oggi mi hanno fischiato un fallo antisportivo con Whiteside non mi era mai successo!

talladega
22-02-2015, 18:56
Edit

Steve0410
22-02-2015, 19:04
Ho letto tutto. Hai il file corrotto. Ti conviene se non hai fatto molto ripartire da zero magari usando il roster ufficiale di 2k.

Prova a prendere il 2k ufficiale, rinominalo quando ti chiede di salvarlo e poi uppalo. Quandolo hai fatto mandami un messaggio che provo a scaricarlo.

Se anche così non funziona non vorrei che avessi qualche problemino con l'HD (tipo qualche cluster), perchè è un evento un po' strano. Secondo me 2K non c'entra niente.

E' successo anche a me, anch'io ho provato a modificare un giocatore del roster ufficiale 2K per poi metterlo online. Ma quando provavo a scaricarlo mi dava errore.
Però provate comunque, io non posso dare una mano perchè ho la PS4 in assistenza

kao
22-02-2015, 22:29
In concomitanza dell'uscita della prima versione completa della Draft Class 2015 fatta da mauroth e me ho voluto dare risalto all'evento con un piccolo video teaser.

Non è nulla di che (sono tutt'altro che un esperto del settore) ma mi sembrava un modo carino per mettere tutti gli appassionati del 2K a conoscenza della conclusione (possiamo dirlo Mauro?) del nostro lavoro (ovviamente continueremo ad aggiornarlo ma adesso vogliamo concentrarci sulla 2016).

Se stavate attendendo per cominciare la nuova e definitiva associazione, con il roster di Albys in arrivo, questo è il momento giusto.

Spero gradirete ;)

GUARDAMI (https://www.youtube.com/watch?v=Gqp_d4mucKo)

mauroth
22-02-2015, 22:38
In concomitanza dell'uscita della prima versione completa della Draft Class 2015 fatta da mauroth e me ho voluto dare risalto all'evento con un piccolo video teaser.

Non è nulla di che (sono tutt'altro che un esperto del settore) ma mi sembrava un modo carino per mettere tutti gli appassionati del 2K a conoscenza della conclusione (possiamo dirlo Mauro?) del nostro lavoro (ovviamente continueremo ad aggiornarlo ma adesso vogliamo concentrarci sulla 2016).

Se stavate attendendo per cominciare la nuova e definitiva associazione, con il roster di Albys in arrivo, questo è il momento giusto.

Spero gradirete ;)

GUARDAMI (https://www.youtube.com/watch?v=Gqp_d4mucKo)

Direi discreto :D

draft class finita al 99%. Manca una revisione dei badges che farò domani. Poi ci siamo davvero!

muschio11
22-02-2015, 22:40
bravi ragazzi! sembra proprio un lavoro ben fatto. Peccato non poterne godere

wolf74
22-02-2015, 22:53
Ho letto su un sito che in questi giorni è uscito il roster aggiornato (ufficiale, non amatoriale). Come si istalla? Scusate la domanda, l'avevo già posta tempo fa ma non ho ancora capito come applicarlo...è il mio primo anno a nba2k

swattolo
22-02-2015, 22:54
Qualcuno forse riesce a darmi una mano. per vari motivi ho dovuto dar via il mio pc ed il lettore dvd non mi va sul portatile, così non riesco ad installare 2k15 :( :(

Del vecchio pc avevo ancora gli hdd, così provo a copiarmi la directory installata e il gioco parte :eek: :eek: :eek:

Unico problema é che il profilo ovviamente non c'é più e mi fa iniziare una nuova carriera.

Ho il salvataggio che era contenuto in appdata, solamente non so che farci e come poterlo far leggere al gioco, avete qualche idee ???

Così se va evito di doverlo installare e ci gioco direttamente così :)

muschio11
22-02-2015, 23:11
Ho letto su un sito che in questi giorni è uscito il roster aggiornato (ufficiale, non amatoriale). Come si istalla? Scusate la domanda, l'avevo già posta tempo fa ma non ho ancora capito come applicarlo...è il mio primo anno a nba2k

vai su opzioni -> crea roster po clicchi su roster ufficiale 2k (che comprende gli infortuni oppure su poster privo di infortuni. ti chiederà di salvarlo con un nome. lo salvi e quando fai partite veloci o la myleague scegli il poster con cui giocare. Comunque ti consiglio di lasciar perdere il roster ufficiale e ti scariche il roster di Albys

kao
23-02-2015, 09:22
bravi ragazzi! sembra proprio un lavoro ben fatto. Peccato non poterne godere

Potresti lanciarti nella faraonica impresa di ricopiare tutto come per il roster di Albys :D

Qualcuno forse riesce a darmi una mano. per vari motivi ho dovuto dar via il mio pc ed il lettore dvd non mi va sul portatile, così non riesco ad installare 2k15 :( :(

Del vecchio pc avevo ancora gli hdd, così provo a copiarmi la directory installata e il gioco parte :eek: :eek: :eek:

Unico problema é che il profilo ovviamente non c'é più e mi fa iniziare una nuova carriera.

Ho il salvataggio che era contenuto in appdata, solamente non so che farci e come poterlo far leggere al gioco, avete qualche idee ???

Così se va evito di doverlo installare e ci gioco direttamente così :)

Se vai in C:\Program Files (x86)\Steam\userdata\numeroacaso\282350\remote c'è un file chiamato "MyCareer000x", copiati quello e dovresti avere tutto quello che ti serve ;)

muschio11
23-02-2015, 11:30
[QUOTE=kao;42177752]Potresti lanciarti nella faraonica impresa di ricopiare tutto come per il roster di Albys :D

A sto punto faccio giocare mia moglie al posto mio :D

wolf74
23-02-2015, 12:45
vai su opzioni -> crea roster po clicchi su roster ufficiale 2k (che comprende gli infortuni oppure su poster privo di infortuni. ti chiederà di salvarlo con un nome. lo salvi e quando fai partite veloci o la myleague scegli il poster con cui giocare. Comunque ti consiglio di lasciar perdere il roster ufficiale e ti scariche il roster di Albys

E se ho già iniziato la stagione nel myleague posso continuarla con i roster aggiornati oppure devo per forza iniziare una nuova stagione? Grazie

Lucaaaaaaaaa
23-02-2015, 12:52
ciao a tutti,

sono nuovo, anche come giocatore del fantastico nba2k15, volevo un paio di consigli..
ho iniziato “la mia lega” con washington, con l’obbiettivo playoff per quest’anno e soprattutto l’obbiettivo di portare KD “a casa” nel 2016, quando sarà free agent..
Più o meno so come funziona il mercato NBA, e visto che è impossibile portarlo con una trade, devo aspettare lug. 2016..
avete consigli da darmi su come fare per metterlo sotto contratto? devo liberare spazio salariale sufficiente? c’è qualche “escamotage” per convincerlo a venire?

grazie in anticipo!

kao
23-02-2015, 13:28
ciao a tutti,

sono nuovo, anche come giocatore del fantastico nba2k15, volevo un paio di consigli..
ho iniziato “la mia lega” con washington, con l’obbiettivo playoff per quest’anno e soprattutto l’obbiettivo di portare KD “a casa” nel 2016, quando sarà free agent..
Più o meno so come funziona il mercato NBA, e visto che è impossibile portarlo con una trade, devo aspettare lug. 2016..
avete consigli da darmi su come fare per metterlo sotto contratto? devo liberare spazio salariale sufficiente? c’è qualche “escamotage” per convincerlo a venire?

grazie in anticipo!

Benvenuto nel 2K intanto ;)

Quello che chiedi non è semplice, perchè ci sono tante varianti all'interno della stagione e pochissime controllabili da te: OKC può rinnovare il contratto prima della chiusura degli scambi, oppure se il giocatore ha una clausula per il rinnovo ad un altro anno (mi sembra sia il suo caso) potrebbe accettarla... Per cui non è affatto scontato.

Nel caso, devi liberare spazio nel cap per potergli offrire il massimo salariale (diciamo AL MASSIMO 1/2 giocatori sopra i 10 e nessuno sopra i 3/4... anche questa complicata considerando che dovrai fare a meno di due tra Gortat, Nene, Beal e Wall) e sperare che scelga Washington tra la 10 alternative che gli si presenteranno (difficile ma non impossibile).

Insomma "pilotare" la free agency non è affatto semplice (potresti salvare all'inizio delle operazioni di fine stagione per ricaricare in caso di esito negativo, ma perdi un po di poesia), quello che posso consigliarti è avere un piano B se vuoi tenere i Wizards, altrimenti, se apprezzi in modo particolare KD, ti consiglio di controllarlo direttamente ;)

Lucaaaaaaaaa
23-02-2015, 13:45
Benvenuto nel 2K intanto ;)

Quello che chiedi non è semplice, perchè ci sono tante varianti all'interno della stagione e pochissime controllabili da te: OKC può rinnovare il contratto prima della chiusura degli scambi, oppure se il giocatore ha una clausula per il rinnovo ad un altro anno (mi sembra sia il suo caso) potrebbe accettarla... Per cui non è affatto scontato.

Nel caso, devi liberare spazio nel cap per potergli offrire il massimo salariale (diciamo AL MASSIMO 1/2 giocatori sopra i 10 e nessuno sopra i 3/4... anche questa complicata considerando che dovrai fare a meno di due tra Gortat, Nene, Beal e Wall) e sperare che scelga Washington tra la 10 alternative che gli si presenteranno (difficile ma non impossibile).

Insomma "pilotare" la free agency non è affatto semplice (potresti salvare all'inizio delle operazioni di fine stagione per ricaricare in caso di esito negativo, ma perdi un po di poesia), quello che posso consigliarti è avere un piano B se vuoi tenere i Wizards, altrimenti, se apprezzi in modo particolare KD, ti consiglio di controllarlo direttamente ;)

ciao, grazie per il benvenuto!

..e grazie per le info.. in effetti la prima carriera l’avevo iniziata con OKC (non solo per KD :D ), ma ora ho deciso di cambiare, preferendo una squadra di media classifica ma con ambizioni future elevate..
In effetti il metodo di salvare prima del fine stagione fa perdere un po’ di “poesia” ma potrei sacrificarla per avere KD nel roster con Wall e Beal e puntare al titolo :cool:
vedrò più avanti dai.. ora sono ancora nella prima stagione..
Ne approfitto per chiedere un’altra cosa: è un po’ che gioco ma non ho ancora capito come si fa a salvare il gioco ed eventualmente a ripartire dall’ultimo salvataggio...diciamo che vado avanti a salvataggi automatici..
lo chiedo perchè nella precedente carriera ho fatto una trade della quale mi sono subito pentito (westbrook per lillard, per la cronaca)
ma non ho potuto “tornare indietro”..

kao
23-02-2015, 16:23
ciao, grazie per il benvenuto!

..e grazie per le info.. in effetti la prima carriera l’avevo iniziata con OKC (non solo per KD :D ), ma ora ho deciso di cambiare, preferendo una squadra di media classifica ma con ambizioni future elevate..
In effetti il metodo di salvare prima del fine stagione fa perdere un po’ di “poesia” ma potrei sacrificarla per avere KD nel roster con Wall e Beal e puntare al titolo :cool:
vedrò più avanti dai.. ora sono ancora nella prima stagione..
Ne approfitto per chiedere un’altra cosa: è un po’ che gioco ma non ho ancora capito come si fa a salvare il gioco ed eventualmente a ripartire dall’ultimo salvataggio...diciamo che vado avanti a salvataggi automatici..
lo chiedo perchè nella precedente carriera ho fatto una trade della quale mi sono subito pentito (westbrook per lillard, per la cronaca)
ma non ho potuto “tornare indietro”..

Non ci avevo pensato: l'anno scorso bastava avere 2 file, salvare sul file a e andare avanti lasciando il b come backup, ma quest'anno non ho idea se sia possibile... forse da locale ma non ne sono così sicuro, dovrei provare ;)

Steve0410
23-02-2015, 17:05
Ragazzi lo chiedo qui perchè è uno dei pochi forum che ho scoperto su NBA e non saprei dove altro chiedere :asd: secondo voi, sulla canotta dei Rockets in trasferta (quella senza strisce gialle), che pantaloncini ci vedreste meglio? Volevo evitare di prendere quelli di Houston perchè non mi piacciono molto. Avevo pensato a quelli bianchi di Miami ed a quelli bianchi di Cleveland

muschio11
23-02-2015, 19:08
Ho avuto notizie dall'assistenza 2k. Per fortuna non mi hanno ancora abbandonato; di seguito le mail