PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] NBA 2k15

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [17]

albys
16-08-2015, 15:24
Sì, questa cosa succede installando le facce o i campi o le magliette moddati.
Quando 2Ksport rilascia una patch, tutti i files modificati non funzionano più e vanno riscaricati con l'apposita opzione Steam.

2ksport aveva una community modder enorme, e l'ha disintegrata.
Modificare (leggi: eliminare le cagate che ha fatto 2ksport) il gioco amatorialmente secondo loro deve essere un peccato mortale.

:rolleyes:

talladega
16-08-2015, 15:30
Quando 2Ksport rilascia una patch, tutti i files modificati non funzionano più e vanno riscaricati con l'apposita opzione Steam.

Modificare (leggi: eliminare le cagate che ha fatto 2ksport) il gioco amatorialmente secondo loro deve essere un peccato mortale.

Ma sei poi riuscito a risolvere la cosa?

mauroth
16-08-2015, 18:21

Quanto ti capisco. Fossimo al 2k14 avremmo già un RR aggiornato, che probabilmente non esisterà mai.
Per non parlare delle DC 2017 e 2018

albys
16-08-2015, 18:34
Ma sei poi riuscito a risolvere la cosa?

Sì, ho appena finito di riscaricare i files originali, tutto ok.
però ho perso le circa 150 modifiche fatte al gioco 8maglie, facce, campi).
Dovrò reinstallare tutto da capo, porcaccia la 2Kaccia!

Quanto ti capisco. Fossimo al 2k14 avremmo già un RR aggiornato, che probabilmente non esisterà mai.
Per non parlare delle DC 2017 e 2018

Ciao Mauro...
Eh già, senza il minimo supporto di 2k 8anzi, con continui ostacoli creati da loro) c'è troppo lavoro anche per dei pazzi appassionati come noi.
Come sei messo con la Draft class 16? Ormai definitiva?
Fra poco mi serve, con la My League sono quasi a fine stagione 2014-2015 (aprile 2015)...

mauroth
16-08-2015, 18:49
Ciao Mauro...
Eh già, senza il minimo supporto di 2k 8anzi, con continui ostacoli creati da loro) c'è troppo lavoro anche per dei pazzi appassionati come noi.
Come sei messo con la Draft class 16? Ormai definitiva?
Fra poco mi serve, con la My League sono quasi a fine stagione 2014-2015 (aprile 2015)...

Esatto. Così il lavoro è quadruplicato mentre il mio tempo dimezzato. Neanche Kao basta di fronte a tutte queste complicazioni :(
La 16 è definitiva fino agli OR 68 e qualche 67. Gli altri hanno tendenze sballate, mentre i valori e il resto vanno bene. Ma davvero non ho più voglia. Piuttosto se proprio mi avanza qualche briciolo di buona volontà, vorrei rendere usabili le 2 basi di MajaFigaz per la 17 e la 18, almeno nei top 20, toccando valori e tendenze. Non è certo un lavoro completo come 15 e 16, ma visto che per pc non esiste nulla di usabile per quei 2 anni, è tutto di guadagnato.

albys
16-08-2015, 20:42
Esatto. Così il lavoro è quadruplicato mentre il mio tempo dimezzato. Neanche Kao basta di fronte a tutte queste complicazioni :(
La 16 è definitiva fino agli OR 68 e qualche 67. Gli altri hanno tendenze sballate, mentre i valori e il resto vanno bene. Ma davvero non ho più voglia. Piuttosto se proprio mi avanza qualche briciolo di buona volontà, vorrei rendere usabili le 2 basi di MajaFigaz per la 17 e la 18, almeno nei top 20, toccando valori e tendenze. Non è certo un lavoro completo come 15 e 16, ma visto che per pc non esiste nulla di usabile per quei 2 anni, è tutto di guadagnato.

Ok, dai. :)

LeoVGki
18-08-2015, 13:15

Sì ti do ragione, io dopo la 3a patch ho smesso di moddare il gioco, sennò ad ogni aggiornamento dovevo riscaricare i file modificati da Steam... Scarico solo i roster e per il resto è rimasto tutto invariato.
Il modding in questo nuovo capitolo è stato ucciso purtroppo :(

SimoMj23
19-08-2015, 21:02
signori NBA 2K16.....

http://www.operationsports.com/features/2307/nba-2k16-developer-blog-myleague-myleague-online-mygm-more/

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

lelets
19-08-2015, 21:07
signori NBA 2K16.....

http://www.operationsports.com/features/2307/nba-2k16-developer-blog-myleague-myleague-online-mygm-more/

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

:ave: :ave: :ave: :ave:

LeoVGki
19-08-2015, 21:17
'sticazzi :eek:

Se implementano bene tutte le nuove features è un giocone!

La Team Relocation sembra una figata, ma hanno introdotto molte cose in tutte le varie modalità di gioco... wow!

SimoMj23
19-08-2015, 21:21
Assolutamente tanta ma tanta carne al fuoco.....

Se fanno le cose come si deve tanto di cappello...... mi sa che scatta il pre ordine.... ^^

Steve0410
20-08-2015, 12:05
BOOOOM!

http://nba2kitaly.blogspot.it/2015/08/nba2k16-news-myleague-online-myleague.html

Io ho già pre-ordinato da luglio! Tanto mi danno il gioco 4 giorni prima con qualche bonus per il MyTeam che come sempre sarà un po' giocabile prima di varie patch

SimoMj23
20-08-2015, 13:35
BOOOOM!

http://nba2kitaly.blogspot.it/2015/08/nba2k16-news-myleague-online-myleague.html

Io ho già pre-ordinato da luglio! Tanto mi danno il gioco 4 mesi prima con qualche bonus per il MyTeam che come sempre sarà un po' giocabile prima di varie patch
Fra l'altro è solo la prima parte tradotta in italiano di tutte le news uscite.....

Spero sia più immediato editare il roster

Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk

Steve0410
20-08-2015, 13:56
come sempre complimenti 2K, sa come fare certe cose. Io che ho giocato molto a FIFA so bene che tutte queste cose sono tanta roba, gli altri giochi sportivi fanno la metà di quello che fa 2K. Vi lamentate sempre (forse i mod per pc hanno anche ragione), però questi sono davvero bravi

SimoMj23
20-08-2015, 14:02
come sempre complimenti 2K, sa come fare certe cose. Io che ho giocato molto a FIFA so bene che tutte queste cose sono tanta roba, gli altri giochi sportivi fanno la metà di quello che fa 2K. Vi lamentate sempre (forse i mod per pc hanno anche ragione), però questi sono davvero bravi
E poi anche se fanno errori ogni anno cercano di fare grandi miglioramenti......

arciere91
20-08-2015, 15:39
Tanta tanta roba, non male direi

LeoVGki
20-08-2015, 16:09

Il problema è che sopratutto su PC hanno fatto molte cazzate negli anni precedenti, con supporto pari a zero e titoli castrati nelle modalità, trattando la nostra piattaforma in modo pessimo, cosa che da consumatore ti fa sempre avere il dubbio sul loro lavoro.
Per fortuna nell'ultimo anno hanno lavorato bene anche sulla versione PC, e siamo rimasti tutti stupiti :D

Comunque essendo i titoli sportivi delle serie annuali i problemi e bug ci saranno sempre purtroppo, visto che il loro sviluppo è breve.

Il 2k16 come contenuti potrebbe diventare davvero uno dei titoli sportivi più completi, a differenza degli episodi sulle vecchie console qui stanno implementando ogni anno cose nuove perfortuna. Se si decidessero a lavorare bene pure sui campi/divise avremmo un titolo (quasi) ottimo! :D

talladega
20-08-2015, 18:12
Speriamo che il 2K16 abbia anche una buona gameplay, con skills dei giocatori reali, schemi giusti, e rilasci ottimali anche se questa cosa pare promettere bene http://www.operationsports.com/news/849628/green-releases-much-rarer-in-nba-2k16-no-longer-100-more-details-from-mike-wang/

Ma le nuove features del My league sono solo per l'online?

Steve0410
20-08-2015, 19:36
Il problema è che sopratutto su PC hanno fatto molte cazzate negli anni precedenti, con supporto pari a zero e titoli castrati nelle modalità, trattando la nostra piattaforma in modo pessimo, cosa che da consumatore ti fa sempre avere il dubbio sul loro lavoro.
Per fortuna nell'ultimo anno hanno lavorato bene anche sulla versione PC, e siamo rimasti tutti stupiti :D

Comunque essendo i titoli sportivi delle serie annuali i problemi e bug ci saranno sempre purtroppo, visto che il loro sviluppo è breve.

Il 2k16 come contenuti potrebbe diventare davvero uno dei titoli sportivi più completi, a differenza degli episodi sulle vecchie console qui stanno implementando ogni anno cose nuove perfortuna. Se si decidessero a lavorare bene pure sui campi/divise avremmo un titolo (quasi) ottimo! :D

Io ringrazio già per quello che fanno, guarda la concorrenza cosa combina (in TUTTI i giochi sportivi, non solo l'EA con FIFA e NBA Live). Questo titolo è tanta roba, ovviamente ha i suoi bug, ma in un anno di sviluppo (neanche) è normale che ci sia qualche bug. E come contenuti nessuno batte questo gioco

Steve0410
20-08-2015, 19:37
Speriamo che il 2K16 abbia anche una buona gameplay, con skills dei giocatori reali, schemi giusti, e rilasci ottimali anche se questa cosa pare promettere bene http://www.operationsports.com/news/849628/green-releases-much-rarer-in-nba-2k16-no-longer-100-more-details-from-mike-wang/

Ma le nuove features del My league sono solo per l'online?

C'è gente che si è lamentata parecchio per la cosa del rilascio perfetto. A me non dispiace, più si abbassano le percentuali meglio è :asd:

Rainbow6_assault
20-08-2015, 19:45
Qualcuno sa come vedere il tabellone dei playoff in Mycareer? Grazie!

Steve0410
21-08-2015, 08:00
Qualcuno sa come vedere il tabellone dei playoff in Mycareer? Grazie!

Putroppo non si può...per farti un'idea devi andare a vedere i "tweet" e ti fanno vedere come finiscono le altre partite.

talladega
21-08-2015, 09:19
Albys vorrei fare una asso con il tuo nuovo roster 2016 e ho visto che nel tuo thread di NLSC cosa dici di fare.
Ma dopo aver scelto tutte le squadre e simulato la stagione 2014/2015 fatto il draft e scelto tutto manualmente come si riesce poi per la stagione 2015/2016 a scegliere solo una squadra?
Me ne assegna una scelta dal gioco...non riesco ad assegnarmi il team che voglio...:mc:
Spero di essere stato abbastanza chiaro e spero in un tuo chiarimento...grazie ;)

albys
21-08-2015, 14:01
Ciao Talla, non ti è possibile, dopo che il gioco ti ha assegnato un team, a dimetterti?
Così poi dovresti poter prendere la squadra che vuoi...
Non ho però provato direttamente, quindi sappimi dire! :)

Io oggi faccio il mio primo draft col 2k15, e con i Tvolwes con cui sono arrivato ultimo :doh: grazie a una meravigliosa prima parte di stagione (sono invece al 50% negli ultimi 2 mesi) dovrei avere il primo pick assoluto.
Vediamo un po' cosa succede alla lottery e poi al draft.

talladega
21-08-2015, 14:09
Ciao Talla, non ti è possibile, dopo che il gioco ti ha assegnato un team, a dimetterti?
Così poi dovresti poter prendere la squadra che vuoi...
Non ho però provato direttamente, quindi sappimi dire! :)

Io oggi faccio il mio primo draft col 2k15, e con i Tvolwes con cui sono arrivato ultimo :doh: grazie a una meravigliosa prima parte di stagione (sono invece al 50% negli ultimi 2 mesi) dovrei avere il primo pick assoluto.
Vediamo un po' cosa succede alla lottery e poi al draft.

Cavolo non avevo pensato alla posibilità di dimettermi, provo a vedere se è possibile. Grazie ;)

talladega
21-08-2015, 14:33
Purtroppo non credo sia possibile dimettersi, o almeno io non ho trovato il modo peccato :cry:

Certo Albys che la prossima stagione Minnesota se peschi bene al draft credo possa darti delle belle soddisfazioni.

albys
21-08-2015, 14:40
Davvero non ci si può dimettere? :eek:
Ma che cazz...
2ksport è impareggiabile...mettono opzioni strane e inutili, e alcune importanti le tolgono... mah...

talladega
22-08-2015, 14:37
sembra interessante la cosa http://www.operationsports.com/

Steve0410
22-08-2015, 23:20
sembra interessante la cosa http://www.operationsports.com/

Quale cosa? hai linkato male. Se ti riferisci al sito in generale lo conoscevamo già :asd:

Steve0410
22-08-2015, 23:37
http://www.operationsports.com/news/850454/nba-2k16-adds-00-01-lakers-03-04-pistons-to-the-list-of-classic-teams/

Comunque ci saranno i Lakers di Shaq e Kobe del 2001, i Rockets di T-Mac e Ming ( :cool: ) , i Celtics di Allen, Pierce, Rondo e KG, i Mavs di Dirk e Nash, i Raptors di CARTER e T-Mac (sarà la prima squadra che userò, assolutamente!!), Pippen a Portland e i fantastici Pistons del 2004 che schiacciarono quei Lakers stellari...beh non male, io che sono un amante delle squadre old-school mi fa davvero piacere.

PS. Io spero ancora (dato che ne devono rivelare ancora cinque di team classici, per ora solo 7 dei 12 annunciati sono stati dichiarati) che mettano i Nuggets di Anthony e i Suns di Nash...ma anche i vecchi Spurs di Duncan-Ginobili-Parker o gli Heat dei Big Three.

LeoVGki
23-08-2015, 01:04
http://www.operationsports.com/news/850454/nba-2k16-adds-00-01-lakers-03-04-pistons-to-the-list-of-classic-teams/

Comunque ci saranno i Lakers di Shaq e Kobe del 2001, i Rockets di T-Mac e Ming ( :cool: ) , i Celtics di Allen, Pierce, Rondo e KG, i Mavs di Dirk e Nash, i Raptors di CARTER e T-Mac (sarà la prima squadra che userò, assolutamente!!), Pippen a Portland e i fantastici Pistons del 2004 che schiacciarono quei Lakers stellari...beh non male, io che sono un amante delle squadre old-school mi fa davvero piacere.

PS. Io spero ancora (dato che ne devono rivelare ancora cinque di team classici, per ora solo 7 dei 12 annunciati sono stati dichiarati) che mettano i Nuggets di Anthony e i Suns di Nash...ma anche i vecchi Spurs di Duncan-Ginobili-Parker o gli Heat dei Big Three.

Non so quale articolo intendesse talla ma c'è questo di interessante su come saranno calcolati gli overall nel 2k16: http://www.operationsports.com/news/850582/an-in-depth-look-at-the-changes-to-the-nba-2k16-ratings-system/

Fra le squadre classiche recenti pure io giocherò la prima partita coi Raptors del 99/00, furono il team che mi fece avvicinare all'NBA quando ero piccolo e diventare un tifoso Raptors (si proprio loro dovevo scegliere eh :asd:), tutta colpa di Vinsanity...
Poi non mi dispiacerebe vedere i Kings del 2002 o gli Spurs del 1998/99 :D

talladega
23-08-2015, 08:02
Quale cosa? hai linkato male. Se ti riferisci al sito in generale lo conoscevamo già :asd:

Sì Leo intendevo questo http://www.operationsports.com/news/850582/an-in-depth-look-at-the-changes-to-the-nba-2k16-ratings-system/

Steve0410
23-08-2015, 10:22
Quanti team mi piacerebbe usare...dai i Nuggets di Melo e Iverson potrebbero metterli. Secondo voi quali saranno gli altri 5 team classici?

talladega
23-08-2015, 14:04
A me sono sempre piaciuti i Kings 2002 avevano un gioco molto spettacolare con sontuosi interpreti!

Steve0410
24-08-2015, 20:27
Nuovo video: https://www.youtube.com/watch?v=gMsfUOtZOYc

Un po' di "gameplay" e alla fine del video c'è qualcosa di interessante sulla MyCareer! Confermato il fatto che si giocherà la NCAA penso..

SimoMj23
25-08-2015, 09:58

Un po' di "gameplay" e alla fine del video c'è qualcosa di interessante sulla MyCareer! Confermato il fatto che si giocherà la NCAA penso..
Mi hai anticipato.....

Ho visto miglioramenti grafici o sbaglio?

Stifen Cherri
25-08-2015, 10:16

Se realmente ci sarà la possibilità di giocare la NCAA mi avranno. Altrimenti resto col 2K15. A parte qualche miglioria, mi sembra uguale.

albys
25-08-2015, 10:59
Io non vedo nessuna miglioria, neanche grafica.
Solo qualche specchietto per le allodole, tra l'altro tutti da verificare.

Le cose importanti da migliorare sono ben altre, tipo i giocatori ANCHE FORTI che al secondo anno di My league SPARISCONO DAL GIOCO, l'impossibilità di dimettersi da una squadra, l'impossibilità di modificare i coach profiles delle altre squadre (il gioco quando licenzia un coach mette coach profile ad cazzum), e nella gameplay fixare finalmente dopo 3 anni la questione degli sfondamenti inesistenti, delle stoppate quasi inesistenti e dei saltuari passaggi ridicoli sbagliati di dieci metri.
Questo per dire le prime cose FONDAMENTALI che mi vengono in mente nei primi 30 secondi di riflessione.
E poi, per dire, sarebbe molto meglio tornare a mettere la D-League, piuttosto che inserire la inutile Summer League.
Continuo a pensare che 2ksport venda bene il proprio fumo.
Come mai non fanno vedere MAI video di gameplay?
Perché ci si accorgerebbe che il gioco di default è sostanzialmente lo stesso da 4-5 anni.
Ok, qualche movenza in più, qualche rituale in più, e la fuffa del My Career che ogni anno promette di risultare appassionante e poi dopo un mese ha stancato tutti perchè ripetitiva e piena di eventi scriptati e di bug colossali, ma alla fin fine la cpu del 2K12, per non dire del 2k11, giocava come quella del 2k15 e come quella del 2k16, sono pronto a scommetterci.

TrapInsanity06ù
25-08-2015, 11:33
Non so quale articolo intendesse talla ma c'è questo di interessante su come saranno calcolati gli overall nel 2k16: http://www.operationsports.com/news/850582/an-in-depth-look-at-the-changes-to-the-nba-2k16-ratings-system/

Fra le squadre classiche recenti pure io giocherò la prima partita coi Raptors del 99/00, furono il team che mi fece avvicinare all'NBA quando ero piccolo e diventare un tifoso Raptors (si proprio loro dovevo scegliere eh :asd:), tutta colpa di Vinsanity...
Poi non mi dispiacerebe vedere i Kings del 2002 o gli Spurs del 1998/99 :D

Come ti capisco, anche il mio amore per la palla a spicchi americana nasce da lì(come si può notare dal nickname!)

Io comunque quest'anno ho prenotato il gioco per console: l'anno scorso riuscivo a fare andare il gioco neanche a medio con il mio pc e con i soldi per aggiornarlo mi sono preso la PS4 così non ho sbatti di nessun tipo. Anche se non so come farò senza Albys :mc:

SimoMj23
25-08-2015, 11:43

Le cose importanti da migliorare sono ben altre, tipo i giocatori ANCHE FORTI che al secondo anno di My league SPARISCONO DAL GIOCO, l'impossibilità di dimettersi da una squadra, l'impossibilità di modificare i coach profiles delle altre squadre (il gioco quando licenzia un coach mette coach profile ad cazzum), e nella gameplay fixare finalmente dopo 3 anni la questione degli sfondamenti inesistenti, delle stoppate quasi inesistenti e dei saltuari passaggi ridicoli sbagliati di dieci metri.
Questo per dire le prime cose FONDAMENTALI che mi vengono in mente nei primi 30 secondi di riflessione.
E poi, per dire, sarebbe molto meglio tornare a mettere la D-League, piuttosto che inserire la inutile Summer League.
Perché ci si accorgerebbe che il gioco di default è sostanzialmente lo stesso da 4-5 anni.
Ok, qualche movenza in più, qualche rituale in più, e la fuffa del My Career che ogni anno promette di risultare appassionante e poi dopo un mese ha stancato tutti perchè ripetitiva e piena di eventi scriptati e di bug colossali, ma alla fin fine la cpu del 2K12, per non dire del 2k11, giocava come quella del 2k15 e come quella del 2k16, sono pronto a scommetterci.
Ovvio che si puo fare molto ma molto di più però diciamolo a livello spprtivo non è che gli altri vedi calcio facciano grandi prodotti.....

Diciamo che ormai sono anni che hanno un ottima base di gameplay e dovrebbero limare ciò che rimane cercando di creare una simulazione il più veritiera possibile , poi nonostante qualche dimenticanza vedi la possibilità di licenziarsi ecc ecc rimane un ottimo prodotto......

lelets
25-08-2015, 14:43
io sinceramente in merito al gameplay, che è la cosa che aspetto con maggior interesse, prima vedrò e poi valuterò.
perchè sinceramente mi chiedo come si faccia a giudicarlo da 5 secondi di spezzoni a caso senza nessun senso, è impossibile dire come sarà il 16 da questo punto di vista. boh, mi pare ci sia fondamentalmente nulla da poter valutare.
cmq le novità che stanno uscendo mi paiono interessanti, in merito a mygm/league in primis, al rating dei giocatori, e il 15 l'ho reputato un gran passo avanti, con indubbiamente dei difetti, ma finalmente con tante modalità anche online e cose da fare.
vediamo nei prossimi gg che inizieranno immagino ad uscire alcuni veri video di gameplay, per quanto poi un video risulta limitante, ma di sicuro meglio del nulla che si è visto fino ad ora da questo punto di vista.

Stifen Cherri
25-08-2015, 14:49

Già ora sarebbero in grado di mettere sul mercato un prodotto che rispecchi la realtà pari così com'è, ma se lo facessero, se immettessero sul mercato il massimo dei massimi, poi nessuno comprerebbe la versione successiva.

Se la 2KSports già da ora sarebbe in grado di offrirti un prodotto da 10, te ne offre uno da 5.
Così l'anno prossimo ti offrirà quello da 6. Tra due anni quello da 7. Solo tra 5 anni ti offrirà il prodotto da 10 che potrebbe già offrirti adesso.

LeoVGki
25-08-2015, 14:53
Tranne forse nel 2k14 io ho sempre visto miglioramenti nella serie sul lato gameplay, dal gioco in post, alle entrate a canestro, i palleggi, stoppate, schiacciate ecc... infatti ogni anno acquistato il titolo nuovo non tornavo mai al precedente :D

È vero che sono ancora molte le cose che sono da sistemare ma è comunque un videogioco sportivo e quindi di base deve poter piacere ad un ampia gamma di pubblico, dal ragazzino all'adulto. E per vendere tanto bisogna proporre qualcosa che abbia tanto, quindi purtroppo spendono magari più tempo a registrare voci per le scene con i giocatori NBA piuttosto che sistemare un ca...volo di campo dei Clippers :asd:

Nei giochi sportivi però è la norma (tralasciando quelli manageriali che sono una cosa a parte), i brevi tempi di sviluppo portano a migliorare/arricchire di contenuti più le modalità di gioco che a stravolgere un gameplay, che bene o male viene solo rivisto per ogni edizione.

Graficamente difficilmente si vedranno grandi cambiamenti nei prossimi anni, l'engine per l'attuale generazione di console rimarrà questo, i cambiamenti saranno i soliti magari su texture per il sudore (che dai video sembra diverso e mi piace di meno sinceramente :D), accessori, qualche effetto sull'illuminazione ecc... Speriamo fra 5 anni di avere finalmente una fisica della palla meno incollata alle mani dei giocatori e delle compenetrazioni poligonali reali, per ora queste cose le vedo difficili :asd:

Sulla D-League invece penso sia una questione di licenze, anche se ci sono rumors su un suo possibile ritorno non c'è nulla di ufficiale. Quest'anno però introdurranno alcune università con squadre NCAA (in giro dicono di 10 o 11 College inclusi nel 2k16) e quindi si spera siano utilizzabili anche per creare draft migliori, o almeno più realistici... per ora però non si sa molto :fagiano:

edit: dall'ultimo trailer il campo dei CLippers sembra essere quello nuovo (http://www.si.com/nba/2015/07/18/los-angeles-clippers-new-logo-court-design), non posso più lamentarmi di questa cosa :O

...di sicuro però altri campi saranno fatti male :O

albys
25-08-2015, 14:56
Sì, che non abbiano concorrenza da altri giochi sportivi è palese.... Fifa e PES non osano nulla, limitandosi a fare dei data disk ogni anno, mentre la disastrosa Codemasters ogni anno rovina sempre più i giochi di F1 (quest'anno F1 2015 non ha neppure la carriera! :doh: ), il tennis non ha prodotti decenti (ma che ci vuole a fare un tennis dignitoso? :muro: ), Pro Cycling è buono ma non chissà che roba, mentre su baseball, hockey e Football americano non sono aggiornato...

Il fatto è che ogni anno Nba2k reitera gli stessi errori, e per ogni cosa che introduce ne toglie una che andava bene. Adesso poi il gioco costa 50 euro e non più 30 come era fino al 2k14, e scusate se è poco.
Cosa hanno innovato l'anno scorso?
1) I roster aggiornati ogni due giorni? Sì, ma aggiornati in che modo? Ancora oggi ci sono valori e tendenze che urlano vendetta, coach profiles ridicoli mai toccati da agosto 2014 (Mike Stauffer non ha idea di come funzionino :fagiano: ), due aspetti che minano gravemente la gameplay e il realismo delle My league.
2) l'online. Ingiocabile. Mai riuscito a finire una gara online contro un amico; dopo 5 minuti, esasperati dal lag che rovina i tiri e le movenze dei giocatori, uscivamo a bestemmie. Il My park? idem per il lag, con tra l'altro una macchinosità nel trovare il modo di giocare una gara al campetto che non può sussistere in nessun gioco. Uno non può passare 10-15 minuti ad attendere che si liberi un posto, quando magari ha mezz'ora in tutto per giocare al pc.

Questi personaggi che rispondono al cognome di Stauffer, Leftos e Wang, non hanno fatto MAI il minimo cenno ai colossali problemi che affliggono il codice e il motore di gioco rispetto a due aspetti del gioco che sono FONDAMENTALI: le collisioni (per gli sfondamenti e i falli, e di conseguenza in parte anche per le stoppate) e la logica dei passaggi.
Inoltre il 2k15, pur gradevolissimo (una volta sistemati i settaggi e usando un roster come si deve, perchè il gioco di default va bene solo per i novizi del basket) soffre di lag nei comandi anche nell'offline. C'è sempre un minimo di ritardo fra l'input dato al joypad e quello che il giocatore fa in campo. E ogni tanto il giocatore in difesa va per conto suo, mentre il giocatore cpu "esplode" letteralmente verso il canestro fregando il nostro uomo.
Questo è un altro problema che affligge il gioco da millenni. Secondo me non se ne sono mai accorti.

albys
25-08-2015, 15:03
Già ora sarebbero in grado di mettere sul mercato un prodotto che rispecchi la realtà pari così com'è, ma se lo facessero, se immettessero sul mercato il massimo dei massimi, poi nessuno comprerebbe la versione successiva.

Se la 2KSports già da ora sarebbe in grado di offrirti un prodotto da 10, te ne offre uno da 5.
Così l'anno prossimo ti offrirà quello da 6. Tra due anni quello da 7. Solo tra 5 anni ti offrirà il prodotto da 10 che potrebbe già offrirti adesso.

Concordo che un po' è così, anche se forse non con questa proporzione. Secondo me oggi potrebbero offrire un gioco da 9, e te lo danno da 7,5.
Però ripeto concordo con quel che dici.
E a me questo non piace per nulla.
Sono inoltre convinto che venderebbero comunque sempre di più dimostrando ogni anno dei miglioramenti. L'utente seriale ci casca ogni anno anche s eil gioco è uguale, figuriamoci se non compra quando ci sono anche miglioramenti evidenti. ;)

lelets
25-08-2015, 15:04
Tranne forse nel 2k14 io ho sempre visto miglioramenti nella serie sul lato gameplay, dal gioco in post, alle entrate a canestro, i palleggi, stoppate, schiacciate ecc... infatti ogni anno acquistato il titolo nuovo non tornavo mai al precedente :D

esattamente, è questo spiega chiaramente che ogni anno cmq ci sono delle migliorie. nessuno si sogna, se ha comprato il nuovo, di tornare alla versione precedente.

Adesso poi il gioco costa 50 euro e non più 30 come era fino al 2k14, e scusate se è poco.
.
a me pare che chiaramnrte hanno rinnovato praticamente tutto il comparto online l'anno scorso per pc.
sarà, a me è sembrato un totale abisso, partite online, mypark, myteam, e tante altre cose. in mese del 16 ho giocato più online di tutte e 5-6 le edizioni precedenti.
con indubbiamente difetti eh, sia chiaro, li ho sempre criticati quando lo ritenevo giusto,ma il gioco valeva totalmente quei 20 euro in più.
ora capisco che te sei incazzato perchè roster a parte si può moddare poco, non discuto (vedremo il 16), ma ogni anno ad agosto-settembre spari a zero totale, dicendo 10 volte che non lo compri. e poi ogni anno che sia ottobre o gennaio te lo compri, criticando l'utente seriale, di cui te mi par di capire fai parte. apprezzo l'autocritica quindi.

p.s. riguardo l'online indubbiamente a volte c'era del lag, ma sincermanete spessissimo ho giocato partite ottime da quel punto di vista. non so, ma te hai sempre parlato che la tua linea internet fa schifo (parole tue dette parecchie volte...), sarebbe innanzitutto da valutare quel problema.

albys
25-08-2015, 15:23
esattamente, è questo spiega chiaramente che ogni anno cmq ci sono delle migliorie. nessuno si sogna, se ha comprato il nuovo, di tornare alla versione precedente.

a me pare che chiaramnrte hanno rinnovato praticamente tutto il comparto online l'anno scorso per pc.
sarà, a me è sembrato un totale abisso, partite online, mypark, myteam, e tante altre cose. in mese del 16 ho giocato più online di tutte e 5-6 le edizioni precedenti.
con indubbiamente difetti eh, sia chiaro, li ho sempre criticati quando lo ritenevo giusto,ma il gioco valeva totalmente quei 20 euro in più.
ora capisco che te sei incazzato perchè roster a parte si può moddare poco, non discuto (vedremo il 16), ma ogni anno ad agosto-settembre spari a zero totale, dicendo 10 volte che non lo compri. e poi ogni anno che sia ottobre o gennaio te lo compri, criticando l'utente seriale, di cui te mi par di capire fai parte. apprezzo l'autocritica quindi.

p.s. riguardo l'online indubbiamente a volte c'era del lag, ma sincermanete spessissimo ho giocato partite ottime da quel punto di vista. non so, ma te hai sempre parlato che la tua linea internet fa schifo (parole tue dette parecchie volte...), sarebbe innanzitutto da valutare quel problema.

Certo che sono un acquirente seriale (peraltro del solo Nba2K), che credevi? Io parlo soprattutto di cose che conosco bene. :)
Peraltro quest'anno non ho detto che non lo compro. e l'anno scorso avevo detto che l'avrei preso solo a metà prezzo o meno, e infatti l'ho preso a 22 euro a tre mesi dall'uscita ;)

L'anno scorso c'è stato un online nuovo di zecca, certo. Infatti quelli degli anni precedenti non c'erano proprio.
L'online era solo nei menu, ma di fatto l'entrarci era solo un modo diverso per inventare bestemmie ancora inedite. :D

La mia linea internet fa schifo perchè è una semplice 8 mega Telecom. Purtroppo mi pare sia lo standard medio italico, quindi non sono messo peggio di tanti altri. E comunque gioco bene a giochi online complessi come Left for dead, Team Fortress, Insurgency, pieni zeppi di utenti e di punti da calcolare, oltre che di esplosioni e colpi sparati ogni istante.
un Nba 2K15 non può andare peggio di questi sparatutto, se non per una questione di codice e di ottimizzazioni.
Vediamo se il 16 migliora. Sull'online penso di sì, è una cosa che in 2K vogliono.

lelets
25-08-2015, 15:36
infatti, l'online fino al 14 si può dire che praticamente era inesistente.
sulla linea internet riportavo quello che dicevi te, non ho idea che linea hai. :D

cmq vediamo, penso che fra pochi gg qualche video "serio" di gameplay inizierà ad uscire, vediamo cosa e quanto sarà cambiato, ma nemmeno io prevedo stravolgimenti.
per me le cose di gameplay, che da anni dovrebbero migliorare sono:
- più varieta nei falli, a rimbalzo, palle vaganti, contatti vari...
- migliorare sicuramente i passaggi, e come dicevi te rendere più realistici anche certi errori nei passaggi
- migliorare indubbiamente gli sfondamenti, che però dipendono molto anche dagli slider, perchè con alcuni set (che però avevano altri grossi difetti) di sfondamenti se ne vedevano parecchi
- migliorare la lotta a rimbalzo e rendere la palla meno "calamitosa", e vedere finalmente dei tap out, cosa che nellà realtà è abbastanza frequente

questo ovviamente in merito agli slider base, poi ovviamente toccandoli qualcosa si migliora, ma ci devono essere animazioni nuove/migliori nelle cose che dicevo. giusto per citarne alcune che mi vengono in mente.

albys
25-08-2015, 15:45
Esatto.

Ma poi una cosa mi fa veramente andare in bestia è la scomparsa dei giocatori dal secondo anno di My league. Spariscono giocatori oltre l'overall 75, e restano nei FA dei rookie non scelti con overall 50-60... :muro:
E sai perchè? Perchè il roster non sa gestire un numero appena più alto di giocatori, e quindi cancella i giocatori a caso.
Perchè di queste cose simulative a loro non frega nulla, e aggiungere qualche cella a un file database (roba semplice semplice) per loro è fantascienza.

Stifen Cherri
25-08-2015, 15:53
Le questioni sono tante:

La prima: chi di voi compra Nba Live? Ecco una risposta per la quale, comunque, ringraziare 2KSports, perchè dal suo arrivo è cambiato tutto.

Io sogno un giorno la riproduzione di una partita Nba tale e quale a come la vedo in video: movimenti fluidi, "collisioni", mimiche facciali etc. Quello però sarà anche il giorno nel quale non ci saranno più miglioramenti. E la serie finirebbe. O sarebbe solo un aggiornamento di roster.

Voi immaginate un Nba 2K26 che è esattamente come una partita in tv. Esattamente. Voi comprereste poi Nba 2K27?

La tecnologia è sempre dieci anni più avanti di quello che noi possiamo usufruire. Ogni anno si mette in dubbio la 2K e tutti i suoi errori, però poi alla fine, sul medio periodo, i miglioramenti sono clamorosi.
Tornate soltanto a Nba 2K10 e confrontatelo con Nba 2K15.

E' chiaro che il periodo di assenza della serie Nba Live ha giocoforza portato la 2K a rilassarsi in edizioni non proprio esaltanti come Nba 2K12 o quello successivo. Nba Live sta migliorando notevolmente e per me resta il gioco di basket che rispetta in maniera perfetta le proporzioni tra giocatori e campo (foto).
http://o.aolcdn.com/hss/storage/midas/7f34739091a08bdef82838871d52325/200721977/NBALIVE15_gameplay.jpg

Per me le proporzioni dei giocatori e del campo è uno dei problemi di Nba 2K e condiziona tutto, in primis lo spacing. A Nba 2K i giocatori sono ancora un po' troppo grossi rispetto al campo, per me.

Se Nba Live tra qualche anno riuscirà a raggiungere la fluidità e la gameplay di Nba 2K, allora lì sarà una bella battaglia di miglioramenti.

lelets
25-08-2015, 15:53
Esatto.

Ma poi una cosa mi fa veramente andare in bestia è la scomparsa dei giocatori dal secondo anno di My league. Spariscono giocatori oltre l'overall 75, e restano nei FA dei rookie non scelti con overall 50-60... :muro:
E sai perchè? Perchè il roster non sa gestire un numero appena più alto di giocatori, e quindi cancella i giocatori a caso.
Perchè di queste cose simulative a loro non frega nulla, e aggiungere qualche cella a un file database (roba semplice semplice) per loro è fantascienza.
si, indubbiamente sta cosa qua è assurda.
avendo cambiato sulla carta molto la myleague/gm spero che abbiano risolto anche sto problema, ma non ne ho idea.

nbalive, a cui giocavo prima dello sbarco di 2k su pc, quindi parliamo di 6-7 anni fa, allo stato attuale è una roba indecorosa, manco a 5 euro lo prenderei.poi come sarà il 16 non ho idea, ma miracoli dubito accadranno.

talladega
25-08-2015, 16:05
Inoltre il 2k15, pur gradevolissimo (una volta sistemati i settaggi e usando un roster come si deve, perchè il gioco di default va bene solo per i novizi del basket) soffre di lag nei comandi anche nell'offline. C'è sempre un minimo di ritardo fra l'input dato al joypad e quello che il giocatore fa in campo. E ogni tanto il giocatore in difesa va per conto suo, mentre il giocatore cpu "esplode" letteralmente verso il canestro fregando il nostro uomo.
Questo è un altro problema che affligge il gioco da millenni. Secondo me non se ne sono mai accorti.

Verissimo Albys questi penso siano i difetti piu' gravi del 15 e non risolvibili unitamente ai passaggi clamorosamente errati che a volte capitano speriamo li risolvano nel 16.

albys
25-08-2015, 21:08
Ragazzi, vi faccio un bel regalo. :)

Se andate su GreenManGaming:
http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/sports/nba-2k16/
potete comprare Nba2k16 al 50% d sconto, cioè a soli 25 euro,
usando il voucher MADMAX-SAVE50-MADMAX

In pratica clickate su Pre-purchase, andate al checkout, inserite il voucher MADMAX-SAVE50-MADMAX nell'apposito spazio (col copia-incolla), clickate su add voucher e vedrete che il costo diventa 25 euro.
Andate alla cassa e comprate come al solito.
Funziona, è tutto regolare e da la chiave Steam, è una offerta solo per oggi e domani. :)

talladega
25-08-2015, 21:30
Ragazzi, vi faccio un bel regalo. :)

Se andate su GreenManGaming:
http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/sports/nba-2k16/
potete comprare Nba2k16 al 50% d sconto, cioè a soli 25 euro,
usando il voucher MADMAX-SAVE50-MADMAX

In pratica clickate su Pre-purchase, andate al checkout, inserite il voucher MADMAX-SAVE50-MADMAX nell'apposito spazio (col copia-incolla), clickate su add voucher e vedrete che il costo diventa 25 euro.
Andate alla cassa e comprate come al solito.
Funziona, è tutto regolare e da la chiave Steam, è una offerta solo per oggi e domani. :)

Grazie Albys!!!
Tu l'hai comprato?

albys
25-08-2015, 22:15
Sì.
Solo che non ho capito come funziona esattamente il pre-order: di norma danno la chiave il giorno d'uscita del gioco, ma GMG mi ha già dato una chiave Steam, che però non si attiva.
Penso sia normale, dovrebbe attivarsi solo il 29 settembre, giorno del rilascio del gioco.
Ma essendo il primo pre-order in vita mia :D chiedo lumi agli esperti.

TrapInsanity06ù
26-08-2015, 07:18
Sì.
Solo che non ho capito come funziona esattamente il pre-order: di norma danno la chiave il giorno d'uscita del gioco, ma GMG mi ha già dato una chiave Steam, che però non si attiva.
Penso sia normale, dovrebbe attivarsi solo il 29 settembre, giorno del rilascio del gioco.
Ma essendo il primo pre-order in vita mia :D chiedo lumi agli esperti.
Mi pare che con il pre-order puoi iniziare a scaricare il gioco dal 25, con 4 giorni di anticipo.
Devo capire ancora come funziona con il gioco fisico da ritirare però :(

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

albys
26-08-2015, 11:34
Lo sconto è finito.

Alla fine, mi sa che l'unico che ha già preso Nba2K16 è quello che lo critica di più. :Prrr:

Alodesign
26-08-2015, 12:46
Già finito? E io che stavo spargendo la voce. :rolleyes:

lelets
26-08-2015, 16:53
ottima info albys, di sicuro l'offerta era ottima.
io in ogni caso prima di prenderlo voglio vedere un po' di gameplay e altre news, vediamo prossimi gg, che oramai manca un mese

albys
26-08-2015, 18:15
Era uno sconto fantastico, tra l'altro funzionava pure su Fifa 16, GTA 5, Mad Max, Fallout4 e tutti gli altri giochi usciti da poco o in uscita.
Poi stanotte l'hanno disattivato.
Al massimo questi sconti a sorpresa li fanno per un giorno, pensavo che almeno sino al mattino sarebbe stato attivo, ma tant'è.
Io perlomeno mi sono tolto il dubbio, a 25 euro lo si troverà solo dopo Natale; quindi sempre f@anculo a 2Ksport, always and forever, ma il gioco gliel'ho preso. :D

FabioS79
26-08-2015, 18:59
Io l'ho trovato a 30 euro in preorder.
Non so però se prendere la Jordan o no

talladega
26-08-2015, 20:57
Era uno sconto fantastico, tra l'altro funzionava pure su Fifa 16, GTA 5, Mad Max, Fallout4 e tutti gli altri giochi usciti da poco o in uscita.
Poi stanotte l'hanno disattivato.
Al massimo questi sconti a sorpresa li fanno per un giorno, pensavo che almeno sino al mattino sarebbe stato attivo, ma tant'è.
Io perlomeno mi sono tolto il dubbio, a 25 euro lo si troverà solo dopo Natale; quindi sempre f@anculo a 2Ksport, always and forever, ma il gioco gliel'ho preso. :D

Quest'anno Albys partiamo avvantaggiati :) hai il gioco da subito e quindi potremmo spero avere da subito il tuo magnanimo intervento su sliders e coach profile su cui sicuramente anche quest'anno sarà necesario mettere mano.;)

albys
26-08-2015, 21:16
Io l'ho trovato a 30 euro in preorder.
Non so però se prendere la Jordan o no
Ci ho pensato un secondo, ma non credo che la Jordan meriti ben 10 euro in più. Sono matti.

Quest'anno Albys partiamo avvantaggiati :) hai il gioco da subito e quindi potremmo spero avere da subito il tuo magnanimo intervento su sliders e coach profile su cui sicuramente anche quest'anno sarà necesario mettere mano.;)

L'hai preso o non ce l'hai fatta?

talladega
26-08-2015, 21:34
Preso;)

SimoMj23
26-08-2015, 21:35
Dite che si sarà compatibilità pc xbox one con win 10???

lelets
26-08-2015, 22:31
ma sui 30 dove si trova?

albys
26-08-2015, 22:43
ma sui 30 dove si trova?

Da nessuna parte.
Il miglior prezzo è 40 euro su GMG (usando il voucher 20%) o su gamesplanet.
Arriverà sui 35 quando uscirà, ma sui 30 o meno sarà dura prima di natale.
Bisogna sperare in qualche colpaccio tipo ieri sera.

lelets
26-08-2015, 22:47
lo ha scritto sopra fabio :D

FabioS79
27-08-2015, 10:19
lo ha scritto sopra fabio :D
Qui non è premesso parlarne ma se mi scrivi in privato ti passo il Link.
Non è nei negozi consentiti qui per DD visto che vende chiavi Steam.
Si trova cmq si trova ;-)

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

TrapInsanity06ù
28-08-2015, 08:00
http://images.tapatalk-cdn.com/15/08/27/3792c5dac1948ce50e072b106f760a03.jpg

Ecco accontentato qualcuno di voi ;)

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

SimoMj23
28-08-2015, 11:34
Sono usciti delle foto di giocatori mi sembrano mooooolto migliorati....

Steve0410
28-08-2015, 12:18
Sono usciti delle foto di giocatori mi sembrano mooooolto migliorati....

Link?

Comunque riguardo ai team classici: i Celtics del 2008 gli avevano annunciati a fine giugno...per gli Heat sono contento, ci sta come scelta...ma io voglio i Nuggets di Meloooooooo

SimoMj23
28-08-2015, 12:25
Account twitter

preso da op

http://media.operationsports.com/shots/1440679469-media.jpg<br />
<br />
Just like Day One and Day Two, NBA players are currently posting their NBA 2K16 player ratings, along with in-game screenshots of themselves in action. Below are the players that have either posted on Twitter, Facebook or Instagram today.<br />
<br />
<i>(Click the name(s) below, to see the screenshot. Once we get higher resolution screenshots, we will post them.)</i><br />
* Tony Wroten (http://www.operationsports.com/media/1293/nba-2k16/screenshot-35416) - Overall Rating (75)<br />
* C. J. Miles (http://www.operationsports.com/media/1293/nba-2k16/screenshot-35414) - Overall Rating (73)<br />
* Evan Fournier (http://www.operationsports.com/media/1293/nba-2k16/screenshot-35412) - Overall Rating (72)<br />
* Quincy Acy (http://www.operationsports.com/media/1293/nba-2k16/screenshot-35415) - Overall Rating (69)<br />
* Shane Larkin (http://www.operationsports.com/media/1293/nba-2k16/screenshot-35413) - Overall Rating (70)<br />
* Perry Jones III (http://www.operationsports.com/media/1293/nba-2k16/screenshot-35417) - Overall Rating (69)<br />
* Isaiah Canaan (http://www.operationsports.com/media/1293/nba-2k16/screenshot-35411) - Overall Rating (73)<br />
<br />
<b>Previously confirmed player ratings:</b> <i>(Click the name(s) below, to see the screenshot)</i><br />
* Jared Sullinger (http://www.operationsports.com/media/1276/nba-2k16/screenshot-35027) - Overall Rating (77)<br />
* Shelvin Mack (http://www.operationsports.com/media/1293/nba-2k16/screenshot-35030) - Overall Rating (72)<br />
* Spencer Dinwiddie (http://www.operationsports.com/media/1293/nba-2k16/screenshot-35016) - Overall Rating (70)<br />
* Andre Drummond (http://www.operationsports.com/media/1293/nba-2k16/screenshot-35017) - Overall Rating (83)<br />
* C.J. McCollum (http://media.operationsports.com/shots/1440282483-media.jpg) - Overall Rating (72)<br />
* Kyle Anderson (http://www.operationsports.com/media/1293/nba-2k16/screenshot-35019) - Overall Rating (71)<br />
* Isaiah Thomas (http://www.operationsports.com/media/1293/nba-2k16/screenshot-35018) - Overall Rating (81)<br />
* Pierre Jackson (http://www.operationsports.com/media/1293/nba-2k16/screenshot-35021) - Overall Rating (69)<br />
* Hassan Whiteside (http://www.operationsports.com/media/1276/nba-2k16/screenshot-35022) - Overall Rating (81)<br />
* Rudy Gobert (http://www.operationsports.com/media/1293/nba-2k16/screenshot-35024) - Overall Rating (79)<br />
* Kevin Durant (http://www.operationsports.com/media/1276/nba-2k16/screenshot-35005) - Overall Rating (91)

Stifen Cherri
28-08-2015, 16:48
Francamente a me delle squadre storiche mi è sempre importato pochissimo: l'unica volta che le ho utilizzate è stato nel magnifico Nba 2K11 nell'altrettanto magnifico Jordan Challenge.
Secondo me le squadre storiche buttate lì alla rinfusa una sopra l'altra così non hanno senso. Dovrebbero inventare una roba tipo il Jordan Challenge di Nba 2K11, decide un'annata e fare come sfida i playoff di quell'annata lì (chessò, il 1988) potendo scegliere la squadra che si vuole.

Idem per le squadre dell'Eurolega. Che senso ha buttare squadre così a caso che nessuno usa? Dovrebbero fare una Euroleague Mode dove puoi avere la possibilità di giocare le Final Four dell'Eurolega con annessi e connessi. Mettere squadre di Eurolega e poi dotarle di un pubblico apatico da Nba non ha senso. Se gioco a Belgrado, voglio i fumogeni nel palazzetto e i cori costanti dal primo all'ultimo minuto.

Per quello che riguarda la gameplay, spero che:

- migliorino i passaggi (non si possono vedere i passaggi sopra la testa)
- migliorino gli appoggi a canestro dei lunghi (in Nba 2K15 sembra che si lancino in aria come manichini per appoggiare al tabellone...)
- tolgano quel microlag controller/movimento del giocatore (sono solo millisecondi, però da un fastidio bestia)

Steve0410
28-08-2015, 20:04
Francamente a me delle squadre storiche mi è sempre importato pochissimo: l'unica volta che le ho utilizzate è stato nel magnifico Nba 2K11 nell'altrettanto magnifico Jordan Challenge.
Secondo me le squadre storiche buttate lì alla rinfusa una sopra l'altra così non hanno senso. Dovrebbero inventare una roba tipo il Jordan Challenge di Nba 2K11, decide un'annata e fare come sfida i playoff di quell'annata lì (chessò, il 1988) potendo scegliere la squadra che si vuole.

Idem per le squadre dell'Eurolega. Che senso ha buttare squadre così a caso che nessuno usa? Dovrebbero fare una Euroleague Mode dove puoi avere la possibilità di giocare le Final Four dell'Eurolega con annessi e connessi. Mettere squadre di Eurolega e poi dotarle di un pubblico apatico da Nba non ha senso. Se gioco a Belgrado, voglio i fumogeni nel palazzetto e i cori costanti dal primo all'ultimo minuto.

Per quello che riguarda la gameplay, spero che:

- migliorino i passaggi (non si possono vedere i passaggi sopra la testa)
- migliorino gli appoggi a canestro dei lunghi (in Nba 2K15 sembra che si lancino in aria come manichini per appoggiare al tabellone...)
- tolgano quel microlag controller/movimento del giocatore (sono solo millisecondi, però da un fastidio bestia)

Francamente dell'Eurolega me ne frega poco, è un gioco di NBA e che diano precedenza all'NBA. Anch'io al posto loro le avrei messe così a caso, pensi che diano la precedenza a creare una mod per le F4 dell'Eurolega piuttosto che migliorare e/o aggiungere altre modalità? Impossibile...
Sono d'accordo sul gameplay, invece solo in parte con i team classici. Quando fai i tornei in casa con gli amici si usano un sacco i team classici, è chiaro che quando sei da solo ci starebbe alla grande una sorta di Jordan Challenge, chissà nei titoli futuri...a me piacerebbe un sacco, ma quest'anno hanno dato la precedenza a chi chiedeva una modalità come si deve per il MyPlayer (ovvero la 2K Pro AM)

Steve0410
28-08-2015, 20:05
Account twitter

preso da op

http://media.operationsports.com/shots/1440679469-media.jpg<br />
<br />
Just like Day One and Day Two, NBA players are currently posting their NBA 2K16 player ratings, along with in-game screenshots of themselves in action. Below are the players that have either posted on Twitter, Facebook or Instagram today.<br />
<br />
<i>(Click the name(s) below, to see the screenshot. Once we get higher resolution screenshots, we will post them.)</i><br />
* Tony Wroten (http://www.operationsports.com/media/1293/nba-2k16/screenshot-35416) - Overall Rating (75)<br />
* C. J. Miles (http://www.operationsports.com/media/1293/nba-2k16/screenshot-35414) - Overall Rating (73)<br />
* Evan Fournier (http://www.operationsports.com/media/1293/nba-2k16/screenshot-35412) - Overall Rating (72)<br />
* Quincy Acy (http://www.operationsports.com/media/1293/nba-2k16/screenshot-35415) - Overall Rating (69)<br />
* Shane Larkin (http://www.operationsports.com/media/1293/nba-2k16/screenshot-35413) - Overall Rating (70)<br />
* Perry Jones III (http://www.operationsports.com/media/1293/nba-2k16/screenshot-35417) - Overall Rating (69)<br />
* Isaiah Canaan (http://www.operationsports.com/media/1293/nba-2k16/screenshot-35411) - Overall Rating (73)<br />
<br />
<b>Previously confirmed player ratings:</b> <i>(Click the name(s) below, to see the screenshot)</i><br />
* Jared Sullinger (http://www.operationsports.com/media/1276/nba-2k16/screenshot-35027) - Overall Rating (77)<br />
* Shelvin Mack (http://www.operationsports.com/media/1293/nba-2k16/screenshot-35030) - Overall Rating (72)<br />
* Spencer Dinwiddie (http://www.operationsports.com/media/1293/nba-2k16/screenshot-35016) - Overall Rating (70)<br />
* Andre Drummond (http://www.operationsports.com/media/1293/nba-2k16/screenshot-35017) - Overall Rating (83)<br />
* C.J. McCollum (http://media.operationsports.com/shots/1440282483-media.jpg) - Overall Rating (72)<br />
* Kyle Anderson (http://www.operationsports.com/media/1293/nba-2k16/screenshot-35019) - Overall Rating (71)<br />
* Isaiah Thomas (http://www.operationsports.com/media/1293/nba-2k16/screenshot-35018) - Overall Rating (81)<br />
* Pierre Jackson (http://www.operationsports.com/media/1293/nba-2k16/screenshot-35021) - Overall Rating (69)<br />
* Hassan Whiteside (http://www.operationsports.com/media/1276/nba-2k16/screenshot-35022) - Overall Rating (81)<br />
* Rudy Gobert (http://www.operationsports.com/media/1293/nba-2k16/screenshot-35024) - Overall Rating (79)<br />
* Kevin Durant (http://www.operationsports.com/media/1276/nba-2k16/screenshot-35005) - Overall Rating (91)

Mettessero overall di gente interessante :asd:

Steve0410
02-09-2015, 16:57
Altro video:

https://www.youtube.com/watch?v=NK2FUST36hE

Se qualcuno capisce l'inglese può risultare interessante, in sintesi hanno spiegato l'intelligenza che avrà il gioco rispetto all'anno scorso, con comportamenti reali: Curry che esce dai blocchi per tirare da 3pt, Popovich che fa qualche cosa con i P&R (non ho capito bene quella parte), i passaggi sono stati rivisti (i no-look, i passaggi schiacciati, i lob saranno tutti più precisi e realistici). In sintesi è questo. Se mi è sfuggito qualcosa scrivete pure!

goma76
02-09-2015, 17:08
http://www.operationsports.com/features/2322/nba-2k16-gameplay-blog-with-mike-wang/
Filmato con sottotitoli italiano
http://multiplayer.it/notizie/155470-nba-2k16-nba-2k16-trailer-the-living-world.html

nariky
02-09-2015, 19:46
Altro video:

https://www.youtube.com/watch?v=NK2FUST36hE

Se qualcuno capisce l'inglese può risultare interessante, in sintesi hanno spiegato l'intelligenza che avrà il gioco rispetto all'anno scorso, con comportamenti reali: Curry che esce dai blocchi per tirare da 3pt, Popovich che fa qualche cosa con i P&R (non ho capito bene quella parte), i passaggi sono stati rivisti (i no-look, i passaggi schiacciati, i lob saranno tutti più precisi e realistici). In sintesi è questo. Se mi è sfuggito qualcosa scrivete pure!

Se è come dicono e i giocatori non faranno una cosa e poi restano fermi ma cercano altre soluzioni è il cambiamento più grande della storia di NBA2k...

LeoVGki
02-09-2015, 20:07
Hypeeeee!

...

:D

Steve0410
02-09-2015, 22:28
Qualcuno ha ascoltato le mie preghiere!! 2 nuovi team classici:

Phonenix Suns 2004-05 (Steve Nash e Amar'e!!)
Miami Heat 2005-06 (Wade e Shaq! Insieme a Payton e Mourning...)

E con questi sono 10 team annunciati su 12...vi prego datemi Carmelo ai Nuggets, vi prego...

Stifen Cherri
04-09-2015, 18:48
Qui si annuncia tanta roba. Ed è solo il settore difensivo. Bava.

http://www.operationsports.com/features/2323/nba-2k16-gameplay-blog-with-scott-ogallagher/#comment

Steve0410
04-09-2015, 19:55
Qui si annuncia tanta roba. Ed è solo il settore difensivo. Bava.

http://www.operationsports.com/features/2323/nba-2k16-gameplay-blog-with-scott-ogallagher/#comment

Mamma mia...tantissima roba! Finalmente un sistema difensivo come si deve (si spera)!

lelets
05-09-2015, 10:53
http://www.operationsports.com/features/2324/nba-2k16-gameplay-blog-with-da-czar/:read: :sbav: :ave:

mauroth
05-09-2015, 13:18
http://www.operationsports.com/features/2324/nba-2k16-gameplay-blog-with-da-czar/:read: :sbav: :ave:

Promesse notevolissime. Acquolina in bocca!

arciere91
05-09-2015, 13:34
https://www.youtube.com/watch?v=dXILGpKrc-U

Tutto bello, ma io vedo ancora qualche pattinamento, linea laterale respingente e soprattutto corpo in catch and shoot per niente reale (2 minuti circa)

Steve0410
05-09-2015, 14:03
Con tutte queste notizie la scimmia cresce...dai che mancano 20 giorni

SimoMj23
06-09-2015, 07:30
News molto ma molto interessanti.....

Stifen Cherri
06-09-2015, 07:43
Ho letto anche che in difesa ci sono adattamenti anche per le squadre storiche, ad esempio le Jordan Rules quando i Pistons anni 80-90 affrontano i Bulls di Michael e la difesa di Pippen su Magic nelle Finals del 1991.

Questo mi fa pensare che abbiano introdotto qualcosa tipo Jordan Challenge del 2K11 anche in questo 2K16, perchè altrimenti non farebbero cose simili solo per le amichevoli. Chissà.

MWP
06-09-2015, 10:20
Io ho inteso questi come esempi dei diversi adattamenti "base" che sono stati inseriti e verranno utilizzati dalla CPU nelle diverse modalità. Quindi ad esempio (sparo a caso) un accoppiamento James-Curry, una difesa più dura su Durant, e altri esempi scritti su OP come Bogut su Allen, Dellavedova a pressare tutto campo, raddoppi vari ecc. Ho letto l'articolo un paio di giorni ma mi pare di ricordare che hanno inserito oltre 2mila possibili adattamenti e possono continuare ad aggiungerne con gli aggiornamenti roster. Questa é la notizia più lieta imho, sarà tutto aggiustabile e aggiornabile via roster update (finalmente).

SimoMj23
08-09-2015, 06:41
Domanda ho pre ordinato nba 2k16 in teoria mi doveva dare dei crediti anche per io 15 come si fanno a riscattare?

Steve0410
08-09-2015, 13:32
Beh che facciano accoppiamenti difensivi come si deve è un sollievo, non posso ritrovarmi nella MyCareer (esempio) che io marco Waiters ma c'è Irving che viene marcato da un rookie e fa 50 punti. O anche se che la CPU marca un KD non può lasciarlo tirare da 3...deve mettergli la mano in faccia, sono cosa abbastanza basilari nel 2015 (ormai 2016)

albys
08-09-2015, 16:56
Rieccomi dopo una settimana di assenza per guasto al pc.
Alimentatore e scheda video partiti (pura sfiga :muro: ), ne approfitto per prendere una nVidia GTX960 così Wiggins e LaVine voleranno ancor più...

Uhm, vedo che finalmente hanno rivelato un bel po' di cose sulla gameplay, indubbiamente molto interessanti.
Non credo proprio che nel gioco troveremo tutto quello che Wang e socio hanno annunciato, ormai sappiamo che sono dei pinocchietti pagati per dire ogni anno che hanno rilasciato il miglior gioco di basket di sempre (ci mancherebbe peggiorassero :fagiano: ), ma perlomeno hanno dimostrato di aver compreso alcuni difetti che aveva il 2K15, ovvero le collisioni, il gioco senza palla della cpu e dei nostri giocatori ormai cronicizzato da anni, gli scarsi adattamenti dei coach alle situazioni contingenti.
Sono curioso di vedere se i coach profiles sono finalmente diversi da squadra a squadra e non messi a caso come sempre finora.

Se comunque queste cose nuove dovessero sommarsi alle altre indubbie ottime cose del 2k15 saremmo a cavallo, però non darei per scontato che alcune cose non siano al contrario peggiorate, purtroppo è stato quasi sempre così.
Vedere la cpu fare cambi difensivi convincenti, variare tattica in modo DECISO, e soprattutto fare pressing selvaggio a tutto campo ogni tanto sarebbe fantastico.
Anche il gioco senza palla più ampio e vario creerebbe un sacco di possibilità in più per noi, dandoci modo di avere più soddisfazione dal gioco freelance.
Incrociamo le dita, ma con fiducia, dai. :)

Se poi il roster maker Mike Stauffer lavorerà bene con le nuove possibilità offerte dagli update degli adattamenti tattici, potrò finalmente ritirarmi in pensione e pensare solo a giocare.
:D

lelets
08-09-2015, 16:57
un dettaglio non da poco sono finalmente i rimbalzi lunghi, cosa praticamente inesistente fino ad ora

nariky
08-09-2015, 18:40
Il prezzo più basso che si trova in giro per ora qual'è?

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Steve0410
08-09-2015, 22:26

Non so, io l'ho prenotato da Mediaworld a 29,99 euro portando indietro un gioco della loro lista (ho portato Sleeping Dogs pagato 20 euro nuovo da Euronics). Insomma l'ho pagato 50 euro :D prova a dare un'occhiata anche da Unieuro, fanno belle promozioni, ma a meno di 50 euro per console la vedo dura. Se lo vuoi per PC non sono informato..

Steve0410
08-09-2015, 23:05
https://www.youtube.com/watch?v=rmEsY9isvYU

un po' di gameplay, qualità pessima ma..

arciere91
09-09-2015, 12:52

Non so, io l'ho prenotato da Mediaworld a 29,99 euro portando indietro un gioco della loro lista (ho portato Sleeping Dogs pagato 20 euro nuovo da Euronics). Insomma l'ho pagato 50 euro :D prova a dare un'occhiata anche da Unieuro, fanno belle promozioni, ma a meno di 50 euro per console la vedo dura. Se lo vuoi per PC non sono informato..

Ovviamente si parla di pc. Comunque sui 30-35 euro si trova senza coupon

https://www.youtube.com/watch?v=rmEsY9isvYU

un po' di gameplay, qualità pessima ma..

Se i giocatori senza palla si "muovono" così siamo a cavallo proprio :muro: Mi parono sempre più fermi a me ma vabbè. Però da tenere conto del modo in cui giocavano i tipi qua, quindi video da prendere con le pinze secondo me.
Comunque ho visto ancora qualche movimento macchinoso secondo il mio modesto parere

talladega
09-09-2015, 14:16
Qualcuno ha già dato un'occhiata ai nuovi ratings dei giocatori? Come vi sembrano?

Steve0410
10-09-2015, 18:17
http://www.operationsports.com/features/2331/nba-2k16-developer-blog-myteam/

Novità MyTeam

Steve0410
10-09-2015, 18:20
Se guardate bene in una delle immagini del link ci sono i Wolves del 2004 e i Cavs del 2008 mi pare. Che siano proprio questi due team le ultime aggiunte? Un po' deluso, mi aspettavo i Nuggets di Melo, di versioni di LeBron ne abbiamo abbastanza...

topgun90
10-09-2015, 21:11
scusate la domanda da noob: ma cosa cambia la modalità mio general manager rispetto a mia lega? Non possiedo il gioco e sarei intenzionato a prendere la versione di quest'anno,ma vorrei capire queste due modalità! Grazie :)

talladega
11-09-2015, 15:18
scusate la domanda da noob: ma cosa cambia la modalità mio general manager rispetto a mia lega? Non possiedo il gioco e sarei intenzionato a prendere la versione di quest'anno,ma vorrei capire queste due modalità! Grazie :)

È tutto spiegato bene in prima pagina ;)

topgun90
11-09-2015, 16:02
È tutto spiegato bene in prima pagina ;)

grazie

talladega
11-09-2015, 21:29
Fra una quindicina di giorni esce il 2K16 c'è qualcuno che si offre per aprire il nuovo Thread?

arciere91
11-09-2015, 21:48
Fra una quindicina di giorni esce il 2K16 c'è qualcuno che si offre per aprire il nuovo Thread?

Potete già aprire l'aspettando che poi diventerà l'ufficiale

talladega
11-09-2015, 22:04
Potete già aprire l'aspettando che poi diventerà l'ufficiale

Sì ok ma ci vuole sempre uno che si offra a farlo...

LeoVGki
11-09-2015, 23:07
Pensavo di aprirlo io se nessun altro aveva già in mente di farlo :D

...ho bisogno di un po' di tempo per prepararlo però :asd:

albys
12-09-2015, 00:21
D'accordissimo sull'apertura del thread 2K16 da parte di LeoVGki! :O
Forza, al lavoro! :D

mmazza
12-09-2015, 07:40
Ciao ragazzi,vedo che siamo tornati un po tutti.
Io non ho saputo resistere,già prenotato per Pc.

A me sembra interessante anche la modalità pro-am,vedremo...

Grande Leo,parti pure!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

mmazza
12-09-2015, 08:04
Ragazzi sapete se c'è la possibilità di cambiare nome utente sul forum,così da mettere lo stesso che uso su stream?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

talladega
12-09-2015, 09:02
Bel colpo Leo :) Grazie!

albys
12-09-2015, 09:41
Intanto ieri ho riavviato Nba2k14 patchato alla grandissima con le mod dei campi del nostro Sixers85, e mi sono reso conto (non avevo dubbi, ahimè) che 2ksport ha proprio dei limiti inspiegabili nel fare certe cose.
Guardando i pochi video disponibili, si vede che anche il 2k16 avrà infatti campi al limite della sufficienza, con quello dei Brooklyn ancora disastroso, con textures che sembrano un vomito.

Guardate invece nel 2k14 lo spettacolo del parquet, dei colori Heat, dei riflessi e della scoreboard ufficiale TNT...
http://images.akamai.steamusercontent.com/ugc/687152510221651641/02838EDA9524AC20678FBCD4498C6CB389839DCF/

Io mi auguro che Sixers85 compri il 2k16 e si metta al lavoro, perchè patcher di campi come lui non ce ne sono più stati.

SimoMj23
12-09-2015, 10:30
Intanto ieri ho riavviato Nba2k14 patchato alla grandissima con le mod dei campi del nostro Sixers85, e mi sono reso conto (non avevo dubbi, ahimè) che 2ksport ha proprio dei limiti inspiegabili nel fare certe cose.
Guardando i pochi video disponibili, si vede che anche il 2k16 avrà infatti campi al limite della sufficienza, con quello dei Brooklyn ancora disastroso, con textures che sembrano un vomito.

Guardate invece nel 2k14 lo spettacolo del parquet, dei colori Heat, dei riflessi e della scoreboard ufficiale TNT...
http://images.akamai.steamusercontent.com/ugc/687152510221651641/02838EDA9524AC20678FBCD4498C6CB389839DCF/

Io mi auguro che Sixers85 compri il 2k16 e si metta al lavoro, perchè patcher di campi come lui non ce ne sono più stati.
Oppure speriamo vada alla 2k...... ^^

LeoVGki
12-09-2015, 14:15
Thread aperto: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=42854548&posted=1#post42854548

poi man mano lo aggiornerò :D

talladega
12-09-2015, 14:29

Effettivamente Albys questo campo è magnifico :eek: dai cerca di contattare Sixers e convincilo a ritornare...

kao
12-09-2015, 14:58
Thread aperto: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=42854548&posted=1#post42854548

Iscritto ;)

arciere91
12-09-2015, 20:12

Se ti serve una mano chiedi pure ;)

fraoda
14-09-2015, 22:09
Mamma mia che schifo che fa l'online di sto gioco :eek: :eek:
In questi giorni per la prima volta ho provato a giocare ai playoff online con il my team, impossibile giocare :(

albys
14-09-2015, 22:32
Sì, terribile, lagga di brutto.
Speriamo che il 2k16 sia finalmente (per la prima volta) giocabile...

steus
30-09-2015, 11:07
ciao a tutti un consiglio

è un annetto circa che mi sono avvicinato (ed innamorato) all'nba.

ho trovato nba 2k15 usato a 25€, dite che ne vale la pena acquistarlo??

tnx ;)

albys
30-09-2015, 16:43
No, assolutamente.
Con soli 5 euro in più ti compri il 2k16... ;)

steus
01-10-2015, 08:14
No, assolutamente.
Con soli 5 euro in più ti compri il 2k16... ;)

mi sono dimenticato.. versione ps4 :D

SHATTERING
08-10-2015, 16:20
ciao ragazzi! :help:

maaaaaa nella modalità MyGM (mi sono appena comprato i Lakers :D ), se imposto un allenamento personalizzato per tutti i giocatori, l'allenamento di squadra non si farà mai???

è una domanda un po' stupida, ma per sicurezza.......... :uh:

SHATTERING
20-10-2015, 10:26
maaaaa... gli attributi mentali dei giocatori (tipo "mentor", "heart and soul" etc.) sono attivi solo se il giocatore è in campo??? :mbe:

SHATTERING
01-11-2015, 22:36
gli ultimi suggerimenti di Albys, son quelli del 11/04/2015 (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=42359955&postcount=3664) ???????

grazie :)

Stravis44
23-11-2015, 14:33
buongiorno, dopo qualche mese di inattività, ho riavviato nba 2k15. ora il problema è che non si connette ai server di 2k rendendomi impossibile giocare online e riavere i miei salvataggi di carriera. avete qualche idea su come risolvere il problema?
ho già compresso la cartella local senza alcun miglioramento.

-Mariello-
23-11-2015, 14:57
buongiorno, dopo qualche mese di inattività, ho riavviato nba 2k15. ora il problema è che non si connette ai server di 2k rendendomi impossibile giocare online e riavere i miei salvataggi di carriera. avete qualche idea su come risolvere il problema?
ho già compresso la cartella local senza alcun miglioramento.

A me è successo su ps4. Ho venduto il gioco. :D

Stravis44
23-11-2015, 15:03
spero proprio di no, comunque rimane inaccettabile che i server di 2k siano pietosi, così come l'assistenza, che ha saputo solo dirmi di reinstallare il gioco..