PDA

View Full Version : iOS 7

Pagine : 1 2 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 12 13 14

andreFLEX
07-10-2013, 20:51
ho appena scoperto una funzione abbastanza carina di ios7: nelle notifiche dopo avermi segnalato la pioggia mi avverte che per tornare a casa ci impiegherei 1 ora e 15 :D presumo entri in funzione solo quando c'è brutto tempo

rollo89
08-10-2013, 19:42
Quoto, funziona perfettamente!
Intanto oggi per la prima volta su iOS 7 mi è capitato il problema dello slide "mancato".. Non l'avessi detto :doh:

cosa succede con la slide mancata?

Samus
08-10-2013, 19:47
ho appena scoperto una funzione abbastanza carina di ios7: nelle notifiche dopo avermi segnalato la pioggia mi avverte che per tornare a casa ci impiegherei 1 ora e 15 :D presumo entri in funzione solo quando c'è brutto tempo

No, è sempre in funzione; le località che frequenti spesso sono tracciate: impostazioni -> privacy -> localizzazione -> servizi di sistema -> località frequenti

tecno789
08-10-2013, 20:46
non riesco più a sincronizzare la musica con l'iPhone, iTunes mi dice "aggiorno" e poi si impalla e non riesco a trasferirla.. e un problema di iOS 7? oppure è successo qualcosa al mio pc?

thegiox
09-10-2013, 08:55
Premi 2 volte il tasto power.. Gliel'avevo fatto notare anche ad un prof durante un esame XD

si ok, con il tasto power lo so fare (se premi una volta silenzi la suoneria, senza attaccare). è che han tolto il pulsante rosso dallo schermo :confused:

iK@rus
09-10-2013, 09:44
si ok, con il tasto power lo so fare (se premi una volta silenzi la suoneria, senza attaccare). è che han tolto il pulsante rosso dallo schermo :confused:

Non c'è mai stato in bella vista a schermo bloccato.. Che poi io ho sempre fatto così perchè è più comodo :-)

thegiox
09-10-2013, 10:05
Non c'è mai stato in bella vista a schermo bloccato.. Che poi io ho sempre fatto così perchè è più comodo :-)

in ios6 c'era, provato ieri sera con il 4 di un mio amico...

Luca921
09-10-2013, 10:17
Ma a voi non vi si blocca ios7?!io ancora non l'ho messo e ho il 4, ma la mia ragazza che ha il 4 c'è l'ha e le va lento e si impalla ogni tanto!

Simonex84
09-10-2013, 10:29
Ma a voi non vi si blocca ios7?!io ancora non l'ho messo e ho il 4, ma la mia ragazza che ha il 4 c'è l'ha e le va lento e si impalla ogni tanto!

Sul mio 5 e sul 4S della ragazza va come una scheggia, però non ho fatto l'aggiornamento ma un ripristino da DFU.

Su iPad 3 non l'ho ancora messo.

Su iPhone 4 però ho letto che va molto lento, sarebbe stato meglio rimanere con iOS 6.

La speranza è che il 7.1 porti dei miglioramenti su iPhone 4

tecno789
09-10-2013, 10:32

si ogni tanto è lentino, io personalmente lo sto ancora usando in quanto mi sono abituato, ma le prestazioni si sono abbassate da quando ho aggiornato

paolox86
09-10-2013, 12:48
Vi è capitato questo bug?

oce
09-10-2013, 12:51
si ogni tanto è lentino, io personalmente lo sto ancora usando in quanto mi sono abituato, ma le prestazioni si sono abbassate da quando ho aggiornato

Confermo, era più veloce con iOS 6 :(

Mandopa
09-10-2013, 14:38
cosa succede con la slide mancata?

Quando voglio sbloccare il telefono non effettua lo "scorri per sbloccare"..praticamente il mio dito va a vuoto e devo farlo più volte.

PROBLEMA: Ho iOS 7 sia su iPhone 5 che su iPad Mini. Sul primo il multitasking va benissimo e passo da un'app all'altra trovandole nell'esatta situazione in cui le avevo lasciate. Sul Mini invece quando passo da un'app all'altra quest'ultima si ricarica.
Per esempio, sto giocando a Candy Crush e mi arriva una notifica. La apro e poi dal multitasking torno al gioco. Anzichè riapparire il livello nella situazione in cui l'ho lasciato, ricarica nuovamente l'app come se l'avessi aperta per la prima volta.
Questo ovviamente non è limitato al gioco citato ma a tutte le App, native o di terze parti che siano.
Vi capita ? Soluzioni ?
Pensavo fosse un problema di compatibilità delle app con il nuovo SO ma su iPhone tutto ciò non accade.. :confused:

Simonex84
10-10-2013, 11:05
Ma come si fa ad accedere ai tab di safari aperti sugli altri dispositivi?

Da quando ho messo iOS 7 non trovo più il "link"

Mandopa
10-10-2013, 11:11
Ma come si fa ad accedere ai tab di safari aperti sugli altri dispositivi?

Da quando ho messo iOS 7 non trovo più il "link"

Su iPhone (diciamo per caso) ho scoperto che le pagine aperte sul mio iPad erano visibili andando nella sezione di safari dove compaiono tutte le schede aperte e facendo uno slide verso l'alto..prova :)

Simonex84
10-10-2013, 11:23
Su iPhone (diciamo per caso) ho scoperto che le pagine aperte sul mio iPad erano visibili andando nella sezione di safari dove compaiono tutte le schede aperte e facendo uno slide verso l'alto..prova :)

Fantastico grazie!!! Era un'ora imprecavo perché non riuscivo a trovarle da nessun parte :D

cuoresportivo86
10-10-2013, 12:19
Qualcuno sa invece come si fa per le Mappe per evitare le autostrade ? O per lo meno per avere anche i percorsi senza pedaggio !!!! :muro: :muro: :muro:

Grazie

toni.bacan
10-10-2013, 15:55
Qualcuno sa invece come si fa per le Mappe per evitare le autostrade ? O per lo meno per avere anche i percorsi senza pedaggio !!!! :muro: :muro: :muro:

Grazie
Io non ci ero mai riuscito neanche nelle versioni precedenti di iOS.
A seconda della distanza e dei tempi, ho sempre avuto due o tre opzioni di percorso (il più corto, il più breve ed il più veloce), ma spesso coincidevano e/o portavano tutti all'autostrada.
Credo che non ci sia un sistema vero e proprio, se non quello di non prenderle in fase di navigazione, così facendo Mappe ricalcola la strada fuori dall'autostrada…. sperando che non ci riporti indietro o al prossimo casello autostradale :mc:

tecno789
10-10-2013, 16:34

Grazie

a quanto pare non c'è questa opzione..

cuoresportivo86
10-10-2013, 16:45
Che palle però ..........certe volte è rognoso !! Io voglio la strada non a pagamento e lui vuole per forza l'autostrada :muro: :muro: :muro:

ais001
10-10-2013, 17:32
... usate altri sistemi di navigazione dove danno questa opzione. Se il programma non lo permette inutile star qui a lamentarsi.

cuoresportivo86
10-10-2013, 17:54
... usate altri sistemi di navigazione dove danno questa opzione. Se il programma non lo permette inutile star qui a lamentarsi.

Ma io volevo usare le mappe di apple perchè mi piacciono molto appunto..........

tecno789
10-10-2013, 17:57
eliminando una canzona dall'app musica mi crasha l'app stessa, succede anche a voi, e' bug?

ais001
10-10-2013, 19:01
@ cuoresportivo86
... se ti piace quell'app, devi usarla con le uniche poche funzioni disponibili. Non ci sono altre soluzioni.

cuoresportivo86
10-10-2013, 22:51
@ cuoresportivo86
... se ti piace quell'app, devi usarla con le uniche poche funzioni disponibili. Non ci sono altre soluzioni.

Eh l'avevo capito :D Piu che altro non mi spiego come mai a volte mi mette solo autostrade e a volte no, impostando lo stesso identico percorso e dalla stessa posizione :muro:

patanfrana
10-10-2013, 23:03
Calcolo del traffico?

cuoresportivo86
10-10-2013, 23:08
Calcolo del traffico?

Ah bu.......è prevista la funzione nelle mappe iOS ?

ais001
10-10-2013, 23:25
@ cuoresportivo86
... dipende dalle zone dove ti trovi. Pure a me a volte segna che devo prendere l'A4 per tornare a casa e a volte no... lui calcola solo il percorso più breve come "km" (in auto o a piedi) e non guarda se si tratta del percorso più veloce o a pagamento.... ulteriori info qui: http://support.apple.com/kb/HT5429

Ho risolto il problema usando Waze (per il traffico) ed il navi dell'auto integrato che faccio prima (ce ha le opzioni di scelta del percorso) :D

ais001
10-10-2013, 23:37
iOS7: Ecco le 25 funzioni che potrebbero esserti sfuggite

... magari qualcuno non sa questi tips: http://www.ispazio.net/436106/ios-7-ecco-le-18-funzioni-che-potrebbero-esserti-sfuggite

tecno789
11-10-2013, 07:26
@ cuoresportivo86
... dipende dalle zone dove ti trovi. Pure a me a volte segna che devo prendere l'A4 per tornare a casa e a volte no... lui calcola solo il percorso più breve come "km" (in auto o a piedi) e non guarda se si tratta del percorso più veloce o a pagamento.... ulteriori info qui: http://support.apple.com/kb/HT5429

Ho risolto il problema usando Waze (per il traffico) ed il navi dell'auto integrato che faccio prima (ce ha le opzioni di scelta del percorso) :D

waze li evita, io lo uso, ma purtroppo devi avere anche attiva la connessione dati che utilizza puntualmente e quindi il risultato e' uno spreco di risorse energetiche elevatissimo. Come soluzione gratuita non ci possiamo lamentare.

cuoresportivo86
11-10-2013, 15:05
Ma io mi chiedo..........perchè google maps su iphone fa scegliere se evitare pedaggi e autostrade ? A Cupertino non c'hanno pensato che la concorrenza permette questa scelta ? :muro: :muro:

ais001
11-10-2013, 15:11
@ cuoresportivo86
... perchè è meno complesso da gestire.

Max The Carret
15-10-2013, 10:07
Ciao ragazzi, scusate... Sfugge a me oppure nel calendario visualizzato nel centro controllo non si visualizzano eventi programmati per tutta la giornata?!
Per essere più precisi, non eventi che coprono, impegnano tutte le ore dalle alle... Ma quelli generici, memorizzati come validi per tutta la giornata, tipo una scadenza!

Grazie Max :)

il menne
15-10-2013, 14:04
Edit: sbagliato thread, sorry.

david-1
17-10-2013, 17:17
a quando 7.0.3 ?
ho sentito dire per domani, 18/10... vi risulta?

tecno789
18-10-2013, 09:14
a voi capita che non vi carichi fino al 100%? io lo lascio tutta la notte lo ritrovo al 99%, e normale?

Joker84
18-10-2013, 10:58
a quando 7.0.3 ?
ho sentito dire per domani, 18/10... vi risulta?

Io la butto lì.

secondo me rilasciano la 7.1 Ottimizzata per i nuovi iPad :D

Simonex84
18-10-2013, 11:02
Io la butto lì.

E magari che sistemi anche qualche problemino su quelli vecchi, sto solo aspettando questo per fare l'update.

DVD2005
19-10-2013, 17:00
a voi capita che non vi carichi fino al 100%? io lo lascio tutta la notte lo ritrovo al 99%, e normale?

a me arriva a 100%

Wuillyc2
19-10-2013, 17:35

Potrebbe essere che arriva a 100, la carica si stacca e ti usa un pò di batteria.

tecno789
19-10-2013, 17:44
Potrebbe essere che arriva a 100, la carica si stacca e ti usa un pò di batteria.

ah può essere, però sta di fatto che lo ritrovo sempre al 99 :(

SchedaVideo
19-10-2013, 18:15

Prova a fare un reset batteria.

thegiox
19-10-2013, 22:34
su iphone4 ho subito un tracollo di prestazioni da una settimana a questa parte, il telefono sta diventando lentamente ingestibile.
non capisco cosa sia successo...

Rbx88
19-10-2013, 22:44
su iphone4 ho subito un tracollo di prestazioni da una settimana a questa parte, il telefono sta diventando lentamente ingestibile.
non capisco cosa sia successo...

Scaricato qualcosa di nuovo? Cmq pensando molto malignamente si può arrivare a dire che con gli ultimi aggiornamenti possono rendere inusabili i vecchi dispositivi in modo da vendere i nuovi.... È un mio parere ma penso che sia android che iOS siano programmati apposta x far rinnovare i dispositivi dopo un tot di tempo!

Cmq sto facendo anche caso che in questi ultimi giorni alcune app tipo Facebook, doveconviene e altre si sono aggiornate ma... Il problema è che si bloccano alla grande, Esce da solo dalla app... Bho! Succede solo a me?

Inviato da mio iPhone5 usando Tapatalk

emax81
19-10-2013, 23:26
Io la butto lì.

l'importante che rimettano il portachiavi di iCloud che hanno tolto con la GM di iOS 7 :muro: :muro:

tecno789
20-10-2013, 08:40
Prova a fare un reset batteria.

ok provo, grazie..

per quanto riguarda la lentezza, io invece ho riscontrato una stabilizzazione delle prestazioni e ora va meglio di prima, certo il cell e di norma lento, ma ora è accettabile. Per Facebook, prova a disinstallare e reinstallare, il problema del crash lo faceva anche prima con iOS 6

thegiox
20-10-2013, 09:44
Scaricato qualcosa di nuovo? Cmq pensando molto malignamente si può arrivare a dire che con gli ultimi aggiornamenti possono rendere inusabili i vecchi dispositivi in modo da vendere i nuovi
è ovvio, fanno così da tempo. però appena installato andava un pochino meglio... boh, ora ho provato a disattivare un paio di cose in più nelle impostazioni.

settimana prossima comunque "abbandono" apple per la parte smartphone, dopo più di 3 anni di iphone4.

san80d
20-10-2013, 10:10
settimana prossima comunque "abbandono" apple per la parte smartphone, dopo più di 3 anni di iphone4.

per cosa?

thegiox
20-10-2013, 10:47
per cosa?

htc one, l'unico che mi ha convinto :)

parlando di ipad invece, conviene ancora aspettare o si può installare il 7.0.2? parlo di ipad2, nello specifico.

san80d
20-10-2013, 10:50
htc one, l'unico che mi ha convinto :)

bella bestia :)

Wuillyc2
20-10-2013, 10:57
ah può essere, però sta di fatto che lo ritrovo sempre al 99 :(

ma quando lo metti a caricare quanta batteria hai ancora?

Rbx88
20-10-2013, 23:27
ma quando lo metti a caricare quanta batteria hai ancora?

Io carico tutte le sere a prescindere dalla batteria residua e faccio fare qualche scarica completa al mese, mI nessun problema e sempre al 100% e sto avendo una buona durata.....ovviamente la cosa è relativa!

san80d
20-10-2013, 23:29
Io carico tutte le sere a prescindere dalla batteria residua e faccio fare qualche scarica completa al mese, mI nessun problema e sempre al 100% e sto avendo una buona durata.....ovviamente la cosa è relativa!

ma non sono sconsigliate le scariche complete?

walter89
21-10-2013, 00:21
ma non sono sconsigliate le scariche complete?
si in effetti apple sconsiglia di andare sotto il 20% di batteria

io infatti faccio fare una scarica completa una volta ogni 3 mesi

Rbx88
21-10-2013, 07:20
Cosa intendere voi x scarica completa scusate?

walter89
21-10-2013, 07:45
Cosa intendere voi x scarica completa scusate?

porti l'apparecchio a spegnersi per batteria completamente scarica.
poi lo metti a caricare fino a raggiungere nuovamente il 100%:)

Samus
21-10-2013, 08:19
Le scariche complete non servono a nulla con le batterie agli ioni di litio. Anzi, fanno abbastanza male

galaga
21-10-2013, 09:49
C'è però anche da dire che con la durata delle batterie attuali, è quasi impossibile non scendere sotto il 20% a fine giornata a meno di non portarsi un caricabatterie in ufficio o in macchina.... :muro:

san80d
21-10-2013, 10:06
C'è però anche da dire che con la durata delle batterie attuali, è quasi impossibile non scendere sotto il 20% a fine giornata a meno di non portarsi un caricabatterie in ufficio o in macchina.... :muro:

secondo me l'importante e' non farlo spegnere per batteria finita, poi se non e' 20% ma 10/15% dovrebbe andar bene lo stesso... imho

san80d
21-10-2013, 10:06
Le scariche complete non servono a nulla con le batterie agli ioni di litio. Anzi, fanno abbastanza male

sapevo anch'io questa storia

tecno789
21-10-2013, 19:35
secondo me l'importante e' non farlo spegnere per batteria finita, poi se non e' 20% ma 10/15% dovrebbe andar bene lo stesso... imho

e quindi il reset della batteria farebbe male?

ma caspita la mia va poche volte sotto il 20, eppure ogni volta la trovo a 99 la mattina, incredibile... :(

jackaz127
21-10-2013, 19:54
no non fa male se fatto ogni tanto, semplicemente le batterie degli ultimi anni soffrono l'utilizzo ogni volta fino a quando sono completamente scariche!

prova a calibrarla una volta e vedi cosa succede! :)

tecno789
21-10-2013, 19:58
no non fa male se fatto ogni tanto, semplicemente le batterie degli ultimi anni soffrono l'utilizzo ogni volta fino a quando sono completamente scariche!

prova a calibrarla una volta e vedi cosa succede! :)

sto pensando che l'ho già resettata quando ho fatto l'aggiornamento, non vorrei far cadere di troppo il potenziale della mia batteria

SchedaVideo
21-10-2013, 21:36
sto pensando che l'ho già resettata quando ho fatto l'aggiornamento, non vorrei far cadere di troppo il potenziale della mia batteria

Io fossi in te non mi preoccuperei per quel 1% mancante può essere un semplice problema di IOS aspetterei qualche aggiornamento prima di preoccuparmi. Tanto per quella percentuale in meno non credo sia un problema. O se per te è un problema e ti da fastidio io fossi in te proverei a impostare l'iPhone vuoto da tutto e proverei a caricarlo senza nessuna app sai forse qualche incompatibilità con IOS 7 con qualche App potrebbe dare qualche problemino strano.

tecno789
21-10-2013, 22:58
Io fossi in te non mi preoccuperei per quel 1% mancante può essere un semplice problema di IOS aspetterei qualche aggiornamento prima di preoccuparmi. Tanto per quella percentuale in meno non credo sia un problema. O se per te è un problema e ti da fastidio io fossi in te proverei a impostare l'iPhone vuoto da tutto e proverei a caricarlo senza nessuna app sai forse qualche incompatibilità con IOS 7 con qualche App potrebbe dare qualche problemino strano.

no certo che non è un reale problema, però mi stavo chiedendo se il problema fosse ios oppure la batteria stessa, perché è strano che mi faccia così.. comunque grazie del parere

Simonex84
22-10-2013, 19:48
Mi sono perso gli ultimi 10 minuti del keynote ma non hanno parlato di nessuna versione aggiornata di iOS giusto??

san80d
22-10-2013, 19:49
Mi sono perso gli ultimi 10 minuti del keynote ma non hanno parlato di nessuna versione aggiornata di iOS giusto??

no

speeed999
22-10-2013, 19:55
Uscito 7.0.3 :D

maxpa
22-10-2013, 20:07
Nel changelog c'è scritto che risolve un problema alla calibrazione dell'accelerometro. Chi ha un 5S può verificare il funzionamento della bolla.

Mr_Paulus
22-10-2013, 20:19
Uscito 7.0.3 :D

mannaggia prima voglio scaricare mavericks :asd:

ma anche OTA?che ho provato veloce ma non lo trovava...

Samus
22-10-2013, 20:37
La bolla adesso segna 0° ;)

emax81
22-10-2013, 21:17
iOS 7.0.3

Questo aggiornamento contiene miglioramenti e correzioni di errori, tra cui:

• Portachiavi iCloud per memorizzare i tuoi nomi account, le tue password e i numeri delle tue carte di credito tra tutti i dispositivi da te approvati.
• Generatore di password, in modo che Safari possa suggerire delle password difficili da indovinare per i tuoi account in linea.
• Aggiornamento del blocco schermo per ritardare la comparsa di “scorri per sbloccare” quando è in uso Touch*ID.
• Possibilità di effettuare di nuovo ricerche sul web e su Wikipedia dal campo di ricerca di Spotlight.
• Risoluzione di un problema per cui alcuni utenti non riuscivano a inviare iMessage.
• Correzione di un errore che poteva impedire l'attivazione di iMessage.
• Miglioramento della stabilità del sistema durante l'utilizzo delle app di iWork.
• Risoluzione di un problema relativo alla calibrazione dell'accelerometro.
• Correzione di un problema che poteva fare in modo che Siri e VoiceOver usassero una voce di qualità inferiore.
• Correzione di un errore che poteva consentire l'elusione del codice del blocco schermo.
• Miglioramento dell'impostazione relativa alla riduzione della velocità per diminuire la velocità dei movimenti e delle animazioni.
• Risoluzione di un problema che poteva rendere troppo sensibile l'input di VoiceOver.
• Aggiornamento dell'impostazione relativa al testo in grassetto perché modifichi anche il testo del tastierino telefonico.
• Risoluzione di un problema che poteva fare in modo che, in seguito a un aggiornamento software, i dispositivi supervisionati smettessero di esserlo.

Non mi propone l'aggiornamento tramite OTA dalla 7.0.2, ma solo tramite iTunes e mi sta facendo scaricare 1,24Gb di firmware ...

Rbx88
22-10-2013, 21:39
Sto scaricando ora via ota, 67 mb circa

Rbx88
22-10-2013, 21:51
Appena completato!

Mr_Paulus
22-10-2013, 21:54
han cambiato le animazioni se si disattiva la parallasse.

SchedaVideo
22-10-2013, 21:59
Scaricando?..... :D

paolox86
22-10-2013, 22:08
Per ipad sono cambiati gli effetti di transizione

SchedaVideo
22-10-2013, 22:19
Effetto sfondo panoramico ancora non funziona, ma che palle!!! :cry:

Rbx88
22-10-2013, 22:23
Non hanno cmq risolto l errore che alcune app, quando si va in task manager si vede solo l'icona e non la schermata di anteprima... Una cosa un po' fastidiosa e brutta da vedere!

Mandopa
22-10-2013, 22:27
Non hanno cmq risolto l errore che alcune app, quando si va in task manager si vede solo l'icona e non la schermata di anteprima... Una cosa un po' fastidiosa e brutta da vedere!

a me non è mai capitato..con che app ti succede ?

SchedaVideo
22-10-2013, 22:34

Capitato solo una volta. Succede con wipualsiasi app.... Non si vede l'anteprima ma solo l'icona della App.

tecno789
22-10-2013, 22:41
a me non vede l'aggiornamento, riproverò domani

Mr_Paulus
22-10-2013, 22:52
http://i42.tinypic.com/2604g0m.jpg

a me è già la seconda volta che aprendo musica viene fuori questo, poco dopo sparisce e se ci clicco elabora qualche secondo e poi dice che il servizio al momento non è disponibile..
che apple ci faccia una (poco probabile) sorpresina? :D

emax81
22-10-2013, 23:20
Per ipad sono cambiati gli effetti di transizione

pure su iPhone 5 :D

SchedaVideo
23-10-2013, 04:30
Ragazzi per avere itunes radio ho letto che basterebbe avere una carta di credito americana, è vero? come avete fatto voi ad averlo? o avete fatto il metodo secondario ma un po' più macchinoso? cioè creare un account americano ma senza carta di credito. Ma ne vale la pena farlo? che vantaggi si hanno al posto di una App per ascoltare la radio?

Rbx88
23-10-2013, 06:52
A me capita un po' con tutte

Mr_Paulus
23-10-2013, 07:16
Ragazzi per avere itunes radio ho letto che basterebbe avere una carta di credito americana, è vero? come avete fatto voi ad averlo? o avete fatto il metodo secondario ma un po' più macchinoso? cioè creare un account americano ma senza carta di credito. Ma ne vale la pena farlo? che vantaggi si hanno al posto di una App per ascoltare la radio?

io non ho mai fatto l'account americano quindi non ho mai usato itunes radio, solo che da quando ho aggiornato alla 7.0.3 è apparso in musica (anche se non va).

parjbas
23-10-2013, 08:18
salve a tutti, a proposito del volume delle suonerie confermo che con ios7 ormai non riesco quasi più a sentire il mio iphone 4s quando squilla....

trovo sia una gran seccatura, prima lo squillo mi faceva quasi saltare all'arrivo di una telefonata, adesso quando mi chiamano e non c'è silenzio assoluto, oppure l'iphone si trova in un'altra stanza, praticamente non mi accorgo di nulla:muro: ...

spero che con l'ultimo aggiornamento sta cosa si rimetta a posto, anche se nella lista dei bugfix non se ne fa menzione...

SchedaVideo
23-10-2013, 11:11
io non ho mai fatto l'account americano quindi non ho mai usato itunes radio, solo che da quando ho aggiornato alla 7.0.3 è apparso in musica (anche se non va).

Cioè? Apri l'icona MUSICA e nell'App ti sei trovato la scritta RADIO? No io niente su iPhone 4S 7.0.3 ho letto su internet che si deve fare quello che ho spiegato precedentemente.

Mandopa
23-10-2013, 11:32
pure su iPhone 5 :D

e sinceramente mi piace :cool:

tecno789
23-10-2013, 16:27
salve a tutti, a proposito del volume delle suonerie confermo che con ios7 ormai non riesco quasi più a sentire il mio iphone 4s quando squilla....

trovo sia una gran seccatura, prima lo squillo mi faceva quasi saltare all'arrivo di una telefonata, adesso quando mi chiamano e non c'è silenzio assoluto, oppure l'iphone si trova in un'altra stanza, praticamente non mi accorgo di nulla:muro: ...

spero che con l'ultimo aggiornamento sta cosa si rimetta a posto, anche se nella lista dei bugfix non se ne fa menzione...

io ho aggiornato ma non è cambiato nulla a livello sonoro

perdegola
23-10-2013, 17:16
è disponibile il 7.0.3

tecno789
23-10-2013, 17:18
è disponibile il 7.0.3

sei arrivato un po' tardi.. :p

Comunque io ora con l'ultimo aggiornamento sono abbastanza soddisfatto, a parte l'audio che è inferiore. voi che dite?

perdegola
23-10-2013, 17:21

Comunque io ora con l'ultimo aggiornamento sono abbastanza soddisfatto, a parte l'audio che è inferiore. voi che dite?

ah ok!! :fagiano:

Max The Carret
23-10-2013, 22:35
Oggi ho aggiornato ipad 2012 a iOS 7... Ho aspettato per far uscire le prime correzioni bug...

Bene, non so voi, ma sono rimasto male e insoddisfatto... Scatta, non si possono ridimensionare le foto nello sfondo e... Cosa più fastidiosa in assoluto... Scatta un gioco nel quale serve precisione :mad:

Per il resto nulla da dire, accetto tutto, ma questo no!
iPhone 4S l'ho aggiornato quasi subito, ok scatta, ma lo si sapeva, passi pure questo... Ma sul ipad 2012 no! :mad:

Voi?
Che ne pensate?

Saluti, Max

parjbas
24-10-2013, 08:28

se non sistemano questa cosa del volume dell'audio converrà comprare un qualsiasi muletto da 20 euro per ricevere le telefonate...è inammissibile che si facciano idiozie del genere - e peraltro per migliorare "la qualità dei suoni", cioè per ricampionarli e aggiungere un po' di riverbero? :doh:

tecno789
24-10-2013, 08:35
se non sistemano questa cosa del volume dell'audio converrà comprare un qualsiasi muletto da 20 euro per ricevere le telefonate...è inammissibile che si facciano idiozie del genere - e peraltro per migliorare "la qualità dei suoni", cioè per ricampionarli e aggiungere un po' di riverbero? :doh:

penso che abbiano abbassato per migliorare la qualità, nel senso che non si sente più la distorsione ma i problema e che proprio non sente quando si viene chiamati!!

totoro1822
24-10-2013, 10:10
che voi sappiate in iOS 7.0.3 c'è modo di disabilitare solo l'effetto parallasse dello sfondo e non le altre animazioni come nella precedente versione?

ora abilitando "riduci velocità" diventa un po troppo spartano :D

nervoteso
24-10-2013, 10:52
l'audio con ios7 è troppo basso. in più non funziona bene il bluetooth in macchina, non si può comadare più la musica tramite l'autoradio, sapete se con ios7.0.3 hanno risolto? ho scritto alla pioneer mi hanno risposto che x loro non c'è nessun problema....
cmq sto scoprendo siri, x me è utile, prima non l'evavo mai usato ma in efftti con ios7 funziona alla grande. soprattutto in macchina è utilissimo. x me è una grande innovazione sottovalutata

parjbas
24-10-2013, 11:04
penso che abbiano abbassato per migliorare la qualità, nel senso che non si sente più la distorsione ma i problema e che proprio non sente quando si viene chiamati!!

personalmente, tutta 'sta distorsione io prima non la sentivo - forse un po' nella suoneria "riff di pianoforte", ma capirai...

adesso è tutto più slavato, senza corpo...ma io non devo pilotare l'impianto hifi con l'iphone, devo telefonarci :cry:

tecno789
24-10-2013, 11:55
personalmente, tutta 'sta distorsione io prima non la sentivo - forse un po' nella suoneria "riff di pianoforte", ma capirai...

adesso è tutto più slavato, senza corpo...ma io non devo pilotare l'impianto hifi con l'iphone, devo telefonarci :cry:

eh lo so anche io personalmente la percepivo pochissimo, ora la suoneria si sente molto meno ed è un gran peccato.. Infatti, pur essendoci la suoneria ho abilitato la vibrazione , altrimenti ciao chiamate

SchedaVideo
24-10-2013, 14:59
Ho una domanda da fare… Anche se mi sembra strano… Con tariffa della tre se navigo esempio l'app di YouTube senza passare da safari la navigazione la pago a parte e non è compresa con contratto è vero?

Samus
24-10-2013, 15:01
Ho una domanda da fare… Anche se mi sembra strano… Con tariffa della tre se navigo esempio l'app di YouTube senza passare da safari la navigazione la pago a parte e non è compresa con contratto è vero?

No è compresa :mbe:

SchedaVideo
24-10-2013, 15:08
No è compresa :mbe:

Appunto, mi sembrava una cosa stranissima... Sai parlando sul lavoro... ho detto a una collega che un mio amico ha la TRE e i soldi che vengono tirato giu mensilmente non sono proprio chiari, a volte capita che scalano molti più soldi del dovuto, ma anche a volte le capita che ne scalino meno... poi le ho anche aggiunto che le bollette non sono proprio belle chiare... Lei poi ha risposto dicendomi, di al tuo amico di stare attento perché navigando con App o per la posta o per altro se non si passa da Safari la navigazione non è compresa nel contratto. Al momento non ho voluto controbattere perché non volevo fare il sapientone, ma già da subito mi pareva una cosa talmente assurda... Comunque mi hai confermato l'assurdità di questa cosa...

shoxblackify
24-10-2013, 15:15

ti straquoto !!!! ;) confermo anche io ,, non si sente un casso ! ma stanno a combinà casini sti sviluppatori........ :mbe:

ma questo lo dovresti riferire a chi a problemi di udito ... secondo me ,, perchè questa pecca ridicola la stava mettendo in risalto non appena passammo a iOS 7 .:O ,, visto che stiamo in questa tema ,, ora prova ad ascoltare un po di musica o filmato in streaming .. e vedrai come è cambiata (in negativo ) la qualità dell'audio dallo speaker delle casse ;).... provando a portare le tacche al massimo... per poi diminuire lentamente ....

shoxblackify
24-10-2013, 15:21
Appunto, mi sembrava una cosa stranissima... Sai parlando sul lavoro... ho detto a una collega che un mio amico ha la TRE e i soldi che vengono tirato giu mensilmente non sono proprio chiari, a volte capita che scalano molti più soldi del dovuto, ma anche a volte le capita che ne scalino meno... poi le ho anche aggiunto che le bollette non sono proprio belle chiare... Lei poi ha risposto dicendomi, di al tuo amico di stare attento perché navigando con App o per la posta o per altro se non si passa da Safari la navigazione non è compresa nel contratto. Al momento non ho voluto controbattere perché non volevo fare il sapientone, ma già da subito mi pareva una cosa talmente assurda... Comunque mi hai confermato l'assurdità di questa cosa...

consiglia alla tua collega .. di cambiare pusher ogni tanto ... :D ovviamente è una battutina .. ;)

SchedaVideo
24-10-2013, 15:24
consiglia al tuo collega .. di cambiare pusher ogni tanto ... :D ovviamente è una battutina .. ;)

:rotfl: :hic: :Puke:

tecno789
24-10-2013, 17:08
consiglia alla tua collega .. di cambiare pusher ogni tanto ... :D ovviamente è una battutina .. ;)

eheheh :) in effetti non è plausibile come cosa

andreFLEX
24-10-2013, 17:57
eheheh :) in effetti non è plausibile come cosa

Un attimo : ci sono pagine come la repubblica che con tre si pagano pur avendo una connessione a consumo....ovviamente non è il caso di youtube

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free (http://tapatalk.com/m?id=1)

SchedaVideo
24-10-2013, 18:28
Un attimo : ci sono pagine come la repubblica che con tre si pagano pur avendo una connessione a consumo....ovviamente non è il caso di youtube

Cioè se si va sul sito della repubblica paghi la connessione? Ma si sa per caso se ci sono altri siti a pagamento?
Ma perché così?
Si viene avvertiti che la pagina è accessibile ma solo a pagamento?

tecno789
24-10-2013, 19:11

saranno le pagine che riguardano il quotidiano o no? beh youtube no di sicuro

walter89
24-10-2013, 19:51
Si viene avvertiti che la pagina è accessibile ma solo a pagamento?

si:)

Mandopa
24-10-2013, 21:42
Con la tre è possibile che vengano addebitate delle somme sul mensile per aver aperto (involontariamente nel 99% dei casi) i banner pubblicitari! :read:
Ad un mio amico era partito un abbonamento di 10€ al mese per aver aperto uno di questi..fortunatamente se ne accorse per tempo e la spesa in più fu minima.

iK@rus
24-10-2013, 22:19
Con la tre è possibile che vengano addebitate delle somme sul mensile per aver aperto (involontariamente nel 99% dei casi) i banner pubblicitari! :read:
Ad un mio amico era partito un abbonamento di 10€ al mese per aver aperto uno di questi..fortunatamente se ne accorse per tempo e la spesa in più fu minima.

Si è plausibile.. Era capitato anche a me.. X fortuna con tim vengo notiziato di ogni addebito. ho subito chiamato un operatore il quale mi ha informato che si era attivato un servizio in abbonamento sul mio numero.. Ovviamente ho messo in blacklist il numero adesso

SchedaVideo
25-10-2013, 04:11

Si questo capita con tutte le compagnie telefoniche, almeno credo. Quando ero con Vodafone mi era capitato, e in più mi avevano ridato i pochi soldi scaricati (illegalmente)

shoxblackify
29-10-2013, 18:31
ma sto cavolo di Whatsapp quando verrà aggiornato per iOS 7 ?? sta funzionando proprio da cani ...... è una delle app che è rimasta indietro .... :mad: :mad: e si faranno pure pagà a breve..... :doh:

tecno789
29-10-2013, 18:49
ma sto cavolo di Whatsapp quando verrà aggiornato per iOS 7 ?? sta funzionando proprio da cani ...... è una delle app che è rimasta indietro .... :mad: :mad: e si faranno pure pagà a breve..... :doh:

si è una cosa assurda.. e praticamente l'ultima ogni volta ad aggiornarsi e paradossalmente è fra quelle più utilizzate!

shoxblackify
29-10-2013, 18:53
si è una cosa assurda.. e praticamente l'ultima ogni volta ad aggiornarsi e paradossalmente è fra quelle più utilizzate!

sono curioso su Android .. a quale vers. siano arrivati .. :O no perchè vorrei capire chi ha più precedenza.... :muro: perchè le hanno fraccasate davvero .. e tutt'ora mi sta funzionando male .. problemi dovuti alla connessione , ma non la mia .. è un problema interno loro...

Rbx88
29-10-2013, 19:12
Perché non usare lime o viber che vanno benissimo?

Inviato da mio iPhone5 usando Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1)

shoxblackify
29-10-2013, 19:29

piccolo OT ,

non ho capito come funziona :mbe:

Xevlas
29-10-2013, 19:59
il problema e che dicono da un mese che la beta del nuovo whatsapp e fuori ma per quanto lo vogliono tenere ancora in beta ai pochi sviluppatori? boh, un mese per avergli cambiato l interfaccia e non aver implementato nessun altra funzione.. mi sembra un po un assurdita a dirla tutta..

tecno789
29-10-2013, 20:21

in pochi li usano ancora..

per quanto riguarda un mese di prova davvero e eccessivo!!

Rbx88
29-10-2013, 21:27
Lo usano in pochi perché nessuno si decide mai ad usarlo seriamente e non utilizzare più gli altri programmi!
Bisogna pure saperci andare contro corrente, non basta lamentarsi e basta!

tecno789
30-10-2013, 06:36
Lo usano in pochi perché nessuno si decide mai ad usarlo seriamente e non utilizzare più gli altri programmi!

hai ragione, io li ho tutti :)
però quello su cui mi contattano di più e ovviamente whatsapp.

riaw
30-10-2013, 08:24
gestione foto: mi piacerebbe molto separare le foto di "lavoro" dalle foto personali, però da quello che mi sembra di capire non posso creare cartelle nel rullino foto :(
ho pensato di creare degli album, ma il problema è che dal rullino foto non riesco a capire quali foto ho messo in un album e quali no.... e se elimino una foto dal rullino foto in automatico mi si elimina anche dall'album.......
mi sento un po stupido a fare questa domanda ma mi sapreste consigliare un modo decente di organizzare le foto :) ?

un grazie in anticipo!

Samus
30-10-2013, 08:36
Se hai un Mac con iPhoto. Se hai un pc fai cartelle e sotto cartelle e poi sincronizzi con iTunes

nervoteso
30-10-2013, 11:18
incredibile ho scritto a pioneer x il problema dell'iphone 5s che con ios7 non permette di pilotare la musica bluetooth direttamente dalla radio, mi hanno detto che non gli è pervenuta alcuna lamentela aòl riguardo!!!! e la mia non conta? ma poi ci sono centinia di posto di gente avvelenata, che cavolo tocca fare? il bluetooth poi funziona male se arriva una chiamata....maledizione

shoxblackify
30-10-2013, 14:08

forse perchè whatsapp ha surclassato tutti... ??? è più facile non averlo come app per motivi di smartphone vecchiotti e datati che non perchè non lo si conosca.... :D

tecno789
30-10-2013, 16:35
forse perchè whatsapp ha surclassato tutti... ??? è più facile non averlo come app per motivi di smartphone vecchiotti e datati che non perchè non lo si conosca.... :D

eh si infatti è così :)

Max The Carret
30-10-2013, 23:29
Ragazzi, pure avio non funziona il "cip" quando inviate dei tweet?
Il suono per capirci :)

Eppure ho controllato, è selezionato...

Invece mi dispiace che in ios7 manca la possibilità di attivare il tweet veloce dal centro notifiche, come sul sistema operativo precedente :(

Max

riaw
31-10-2013, 19:40
domanda tecnica: le suite iwork e ilife sono diventate gratuite per tutte le nuove attivazioni di un device ios7. L'altro ieri ho acquistato un ipad4 ricondizionato sullo store apple. E' arrivato oggi e monta ios6. Sto aggiornando a ios 7.0.3, avrò diritto comunque a queste suite gratis?

un grazie in anticipo :)

riaw
31-10-2013, 22:50
domanda tecnica: le suite iwork e ilife sono diventate gratuite per tutte le nuove attivazioni di un device ios7. L'altro ieri ho acquistato un ipad4 ricondizionato sullo store apple. E' arrivato oggi e monta ios6. Sto aggiornando a ios 7.0.3, avrò diritto comunque a queste suite gratis?

un grazie in anticipo :)

Ok dopo averlo aggiornato a ios7 sono diventate gratis :)

Sent from my iPhone using Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1)

andreFLEX
03-11-2013, 17:08
Ho un problema : ho impostato un promemoria che si ripete ogni giorno ma ora non riesco più a disattivarlo!!!

Fustaccio85
04-11-2013, 07:36
Ciao, da quando ho messo ios7 non mi funziona piu l'hot spot. a qualcun altro è capitato?

tecno789
04-11-2013, 08:23
Ciao, da quando ho messo ios7 non mi funziona piu l'hot spot. a qualcun altro è capitato?

a me funziona perfettamente, che operatore hai?

perdegola
04-11-2013, 08:25
Ho un problema : ho impostato un promemoria che si ripete ogni giorno ma ora non riesco più a disattivarlo!!!

credo sia sufficiente andare in promemoria e pigiare andare su "i"!

andreFLEX
04-11-2013, 12:55
credo sia sufficiente andare in promemoria e pigiare andare su "i"!
Il problema è che quello lo disattiva solo per quel giorno ma poi il giorno dopo si comporta esattamente allo stesso modo

shoxblackify
04-11-2013, 13:17
Il problema è che quello lo disattiva solo per quel giorno ma poi il giorno dopo si comporta esattamente allo stesso modo

se nn erro anche io qualche tempo fa impostai per errore un promemoria ma lo disattivai senza alcun problema , ma non ricordo esattamente i passaggi ..
non credo sia un Bug :)

patanfrana
04-11-2013, 14:29
Ma non puoi eliminarlo del tutto e stop? Swipe verso sinistra ed Elimina. :)

andreFLEX
04-11-2013, 15:29
Lo elimina solo quel giorno .
Ma è un problema del mio iphone o anche a voi quando passate da una app all altra tramite il task manager quell app si riavvia facendoti perdere tutta la comodità del multitasking?

iK@rus
04-11-2013, 16:32
Lo elimina solo quel giorno .
Ma è un problema del mio iphone o anche a voi quando passate da una app all altra tramite il task manager quell app si riavvia facendoti perdere tutta la comodità del multitasking?

Sono app non aggiornate per ios7 probabilmente..

Ragazzi oggi ho scoperto una cosa favolosa di cui non mi ero mai accorto, e che fa da ios7 perchè prima ero sicuro non la facesse, visto che usavo iTether con jail.

Fino ad oggi collegavo ipad in tethering via wifi, tenendo sempre spento il bluetooth. Oggi avevo il bluetooth acceso sia su iphone che su ipad e vedo che, mentre navigavo in tethering su ipad l'icona del bluetooth era bianca, poi guardo i dispositivi connessi e mi ritrovo l'iphone... Disattivo il wifi su entrambi i dispositivi e vedo che rimane connesso.

Quindi:
- finalmente hanno attivato il supporto al tethering vis bluetooth tra dispositivi apple
- se anche mettete in standby l'ipad questo non si sconnette dall'iphone e rimane connesso, quindi se sono in giro mi basta accoppiarli e l'ipad rimane a tutti gli effetti un dispositivo con internet sempre acceso.

iK@rus

Simonex84
05-11-2013, 08:58
Questo weekend ero in vacanza e ho usato parecchio l'app Mappe per orientarmi a Venezia, tutte le volte che volevo sapere dove fosse il nord mi chiedeva di calibrare la bussola con quella schermata del pallino rosso da far ruotare, ma è normale???

patanfrana
05-11-2013, 09:22
Qui a Venezia fa un po' fatica, c'è poco da fare, ma solitamente solo con i satelliti (a causa delle calli strette ed i muri alti), ma la bussola non dovrebbe aver problemi.

Avevi qualcosa che potesse creare interferenze magnetiche?

Se si ripete, io ripristinerei le impostazioni: è una rottura rimetterle (suonerie, notifiche, ecc.) ma spesso risolve.

Simonex84
05-11-2013, 09:35
No interferenze le escludo anche perché il 4S della mia ragazza non ha mai chiesto di fare la calibrazione e spesso usavo e tenevo in tasca direttamente il suo.

Boh proverò il ripristino.

Il segnale GPS invece funzionava molto meglio sul mio 5, il 4S nelle valle spesso non capiva dove fossimo :)

paolox86
07-11-2013, 08:02
Ma ios presente in iPhone 5s e ipad air è già a 64 bit?

Samus
07-11-2013, 08:12
Ovviamente sì

tecno789
07-11-2013, 10:14
ma anche a voi capita che quando si cambia app dal multitasking e intanto si sta riproducendo l'audio la musica salta? oppure è solo che l'iPhone 4 non c'è la fa più :)

paolox86
07-11-2013, 10:20
ma anche a voi capita che quando si cambia app dal multitasking e intanto si sta riproducendo l'audio la musica salta? oppure è solo che l'iPhone 4 non c'è la fa più :)

Probabilmente è da imputare al processore single core di iPhone 4 e da una scarsa ottimizzazione di ios7 su questo particolare modello

tecno789
07-11-2013, 10:39
Probabilmente è da imputare al processore single core di iPhone 4 e da una scarsa ottimizzazione di ios7 su questo particolare modello

si ci avevo pensato anche io a queste cose, porca miseria fanno di tutto per fartelo cambiare :)

Mr_Paulus
07-11-2013, 10:44
con iOS 7 avremo qualche mese di passione, sicuramente con i prossimi aggiornamenti le cose miglioreranno, io propenderei a bug/scarsa ottimizzazione che può essere risolta con una futura release.
d'altra parte non è da apple (almeno prima di iOS 7) lasciare le cose monche.
è evidente che quest'anno hanno fatto il passo più lungo della gamba, probabilmente non avevano abbastanza team software per gestire in così poco tempo il rinnovamento di iOS, mavericks, il rinnovamento di tutto il loro parco applicazioni mac e iOS e iwok lato web..sono sicuro che col passare delle release iOS 7 diventerà molto più solido e stabile di quello che abbiamo oggi.

tecno789
07-11-2013, 10:59
con iOS 7 avremo qualche mese di passione, sicuramente con i prossimi aggiornamenti le cose miglioreranno, io propenderei a bug/scarsa ottimizzazione che può essere risolta con una futura release.
d'altra parte non è da apple (almeno prima di iOS 7) lasciare le cose monche.
è evidente che quest'anno hanno fatto il passo più lungo della gamba, probabilmente non avevano abbastanza team software per gestire in così poco tempo il rinnovamento di iOS, mavericks, il rinnovamento di tutto il loro parco applicazioni mac e iOS e iwok lato web..sono sicuro che col passare delle release iOS 7 diventerà molto più solido e stabile di quello che abbiamo oggi.

intendi dire anche per i dispositivi meno recenti?

paolox86
07-11-2013, 11:42
Senza parlare di ios7 per ipad che mostra incertezze anche sull'air... Questa non può essere che scarsa ottimizzazione!

tecno789
07-11-2013, 12:54
Senza parlare di ios7 per ipad che mostra incertezze anche sull'air... Questa non può essere che scarsa ottimizzazione!

anche sull'air addirittura??

paolox86
07-11-2013, 13:05
anche sull'air addirittura??

Si persistono dei lag... Invece ios 7 su iPhone 5/5s è perfetto!

tecno789
07-11-2013, 16:13
Si persistono dei lag... Invece ios 7 su iPhone 5/5s è perfetto!

eh ho notato quando sono andato all'ape store e proprio scattante , si quelli si che da soddisfazioni

Mr_Paulus
08-11-2013, 06:09
intendi dire anche per i dispositivi meno recenti?

può essere, magari questi scatti su iPhone 4 sono dovuti a dei mini bug, nel caso li risolveranno..se invece è l'a4 che non ce la fa allora c'è poco da sperare..

tecno789
08-11-2013, 06:56
può essere, magari questi scatti su iPhone 4 sono dovuti a dei mini bug, nel caso li risolveranno..se invece è l'a4 che non ce la fa allora c'è poco da sperare..

eh infatti vorrei capire bene qual'e la causa, ma può essere benissimo una delle due.

Mr_Paulus
08-11-2013, 08:27
eh infatti vorrei capire bene qual'e la causa, ma può essere benissimo una delle due.

l'unica è aspettare, tra poco esce la 7.0.4 vediamo se e quali miglioramenti ci saranno ;)

tecno789
08-11-2013, 08:43
l'unica è aspettare, tra poco esce la 7.0.4 vediamo se e quali miglioramenti ci saranno ;)

si hai ragione, già rispetto alla 7.0 ho visto notevoli miglioramenti in termini di prestqzioni

paolox86
08-11-2013, 08:49

Esatto, anche se credo sarà la 7.1 a risolvere i problemi di prestazioni

Mr_Paulus
08-11-2013, 08:51
Esatto, anche se credo sarà la 7.1 a risolvere i problemi di prestazioni

mah in genere quando fano l'aggiornamento .x.x è per risolvere bug e quando fanno i .x cambiano il livello di api..quindi io con la 7.1 mi aspetto iOS in the car.

tecno789
08-11-2013, 10:20
mah in genere quando fano l'aggiornamento .x.x è per risolvere bug e quando fanno i .x cambiano il livello di api..quindi io con la 7.1 mi aspetto iOS in the car.

speriamo mettano lo shortcut del 3G :)

paolox86
08-11-2013, 10:44

A questa non ci credo: avevano l'opportunità di farlo subito con il control center di ios 7 e nonostante sia da sempre richiesta a gran voce, hanno fatto finta di niente...

tecno789
08-11-2013, 11:07
A questa non ci credo: avevano l'opportunità di farlo subito con il control center di ios 7 e nonostante sia da sempre richiesta a gran voce, hanno fatto finta di niente...

infatti non ci credo neanche io, ma prima o poi capiranno no? :)

Simonex84
08-11-2013, 11:10
infatti non ci credo neanche io, ma prima o poi capiranno no? :)

Poche il 3G (visto che allora avrebbe senso anche il toggle per LTE) io vorrei quello per disattivare la linea dati

paolox86
08-11-2013, 11:15
Poche il 3G (visto che allora avrebbe senso anche il toggle per LTE) io vorrei quello per disattivare la linea dati

Si esatto, anche perché non esiste più lo switch per eliminare il 3G... Ma cosa ti vuoi aspettare visto che come scorciatoia hanno preferito inserire il timer?

Simonex84
08-11-2013, 11:23
Si esatto, anche perché non esiste più lo switch per eliminare il 3G... Ma cosa ti vuoi aspettare visto che come scorciatoia hanno preferito inserire il timer?

Ma quello lo suo tutte le sere quando faccio la pasta :D

paolox86
08-11-2013, 11:24

Io ho posseduto tutti gli iphone dal 3GS... Mai utilizzato il timer!! :)

tecno789
08-11-2013, 11:28
Io ho posseduto tutti gli iphone dal 3GS... Mai utilizzato il timer!! :)

anche io mai usato.. hanno messo anche la calcolatrice che non tutti usano spesso. belle scelte Apple :)

Gemini77
08-11-2013, 11:34

*

quotone :sofico:

Simonex84
08-11-2013, 11:41
Certo che però andare sul l'app orologio e far partire il timer non è un dramma, preferirei io toggle della linea dati al posto del timer ;)

tecno789
08-11-2013, 12:06
Certo che però andare sul l'app orologio e far partire il timer non è un dramma, preferirei io toggle della linea dati al posto del timer ;)

e sicuramente anche perché è l'azione che eseguono tutti, non capisco proprio perché non la mette!!!

patanfrana
08-11-2013, 14:27
Io il timer lo metto con Siri... :asd:

Max(IT)
08-11-2013, 20:35

Intendi nel control center ? A me manca proprio il fatto di poter disattivare il 3G del tutto. Nelle zone dove la copertura fa schifo (vedi dove lavoro) il mio iPhone continua a switchare tra EDGE e 3G e la batteria dura 4 ore ...

La linea dati dalle impostazioni la puoi disattivare. Forse intendi nel control center ?

Max(IT)
08-11-2013, 20:36
Io il timer lo metto con Siri... :asd:

Una delle pochissime cose che faccio con Siri é proprio piazzare sveglie ed allarmi :D

Max(IT)
08-11-2013, 20:39
si ci avevo pensato anche io a queste cose, porca miseria fanno di tutto per fartelo cambiare :)
L'iPhone 4 é un telefono di tre anni e mezzo fa .... Ancora supportato da Apple.
Guarda tutto si può dire della casa di Cupertino ma NON che abbandonano i propri clienti .....

Mah, sul mio ipad 4 io non vedo alcuna incertezza.

Mi aspetto piccoli bug fix e basta ....

tecno789
08-11-2013, 21:12
L'iPhone 4 é un telefono di tre anni e mezzo fa .... Ancora supportato da Apple.
Guarda tutto si può dire della casa di Cupertino ma NON che abbandonano i propri clienti .....

...

si certo e in quanto tale dovrebbe garantirmi stabilità e velocità visto che ha approvato l'aggiornamento su questo dispositivo, cioè almeno così penso io, altrimenti era meglio tagliarlo fuori no?

per il 3G si intendevo il control center

Max(IT)
08-11-2013, 22:26
si certo e in quanto tale dovrebbe garantirmi stabilità e velocità visto che ha approvato l'aggiornamento su questo dispositivo, cioè almeno così penso io, altrimenti era meglio tagliarlo fuori no?

per il 3G si intendevo il control center

Ti hanno garantito l'aggiornamento all'ultimo s.o. con quasi tutte le funzionalità , il che é MOLTO più di quanto offra qualsiasi altro produttore (prova ad aggiornare un terminale di fascia alta WP7 a WP 8 se riesci, oppure un android di tre anni e mezzo fa all'ultima versione).
Direi che non é male.
Che ci sia un impatto sulle prestazioni era immaginabile e comprensibile.

paolox86
08-11-2013, 22:34
Mah, sul mio ipad 4 io non vedo alcuna incertezza.

Non so che dirti, io avevo l'iPad 4 e spesso avevo scattosità nelle animazioni del SO, ritardi in alcuni comandi e altre cosette, tutte comunque di poco conto ai fini dell'usabilità. Con ipad air le cose sono migliorate un po' ma non è fluido come su iPhone 5/5s

david-1
08-11-2013, 23:18
Non so che dirti, io avevo l'iPad 4 e spesso avevo scattosità nelle animazioni del SO, ritardi in alcuni comandi e altre cosette, tutte comunque di poco conto ai fini dell'usabilità. Con ipad air le cose sono migliorate un po' ma non è fluido come su iPhone 5/5s

ah benone!!!! :muro:
mercoledi parto per Miami e ho in lista l'acquisto di un Air e di un 5s.... che bello... :rolleyes: :rolleyes: :muro:

Max(IT)
09-11-2013, 01:12
ah benone!!!! :muro:
mercoledi parto per Miami e ho in lista l'acquisto di un Air e di un 5s.... che bello... :rolleyes: :rolleyes: :muro:

L'Air negli States lo prenderò anche io, ma il 5s lo sconsiglio: LTE non usabile in europa

david-1
09-11-2013, 01:52
L'Air negli States lo prenderò anche io, ma il 5s lo sconsiglio: LTE non usabile in europa

io lo userò più spesso in brasile.... ma costa un botto di più!!!

piccola divagazione: vorrei prendere anche un macbook... la tastiera USA è molto diversa?

deggungombo
09-11-2013, 06:10

piccola divagazione: vorrei prendere anche un macbook... la tastiera USA è molto diversa?

Non è enormemente diversa, addirittura c'è chi nel campo scientifico o nello sviluppo software a volte predilige quella americana perché le parentesi graffe e quadre sono più comode, ma ti mancheranno le vocali accentate.

Messaggio inviato usando un iPod, abbiate pietà.

Max(IT)
09-11-2013, 07:51

Non conosco le bande LTE del Brasile ...

Per la tastiera usa, il solo problema é che mancano le lettere accentate.

iK@rus
09-11-2013, 08:47

Se conosci qualcuno che abita negli USA puoi prenderlo online.. Ora si può selezionare la tastiera italiana..

david-1
09-11-2013, 11:01
Se conosci qualcuno che abita negli USA puoi prenderlo online.. Ora si può selezionare la tastiera italiana..

Cavolo, che bella notizia....
Tempi di consegna sono rapidi?

Max(IT)
09-11-2013, 18:29
Cavolo, che bella notizia....
Tempi di consegna sono rapidi?

Una decina di giorni solitamente, ma deve ordinartelo qualcuno negli States con carta di credito americana ...