PDA

View Full Version : iOS 7

Pagine : 1 [2] 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14

Mr_Paulus
30-07-2013, 23:41
si vabbè basta farsi un account usa...

si vabbè dovrei stare a sbattermi con 2 account diversi?uno per radio e uno per gli acquisti già fatti?spotify è decisamente meglio, almeno fino a quando non lo rilasciano anche qui.

san80d
30-07-2013, 23:56
si vabbè basta farsi un account usa...

si vabbè dovrei stare a sbattermi con 2 account diversi?uno per radio e uno per gli acquisti già fatti?spotify è decisamente meglio, almeno fino a quando non lo rilasciano anche qui.

infatti, basta e avanza spotify, per adesso

iK@rus
31-07-2013, 00:30
infatti, basta e avanza spotify, per adesso

Si ok, ma considerato che la radio la ascolto nel tragitto ufficio-treno e nel viaggio in treno, spotify in versione free non mi permette di essere usato in mobilità.. Quindi avendo già ios 7 installato ed avendo da tempo un account USA non sento alcun aggravio nell'utilizzo della itunes radio..

Facevo riferimento ad itunes 11.1 come prolungamento della radio, per ascoltare le playlist che mi son creato..

Mr_Paulus
31-07-2013, 07:48
Si ok, ma considerato che la radio la ascolto nel tragitto ufficio-treno e nel viaggio in treno, spotify in versione free non mi permette di essere usato in mobilità.. Quindi avendo già ios 7 installato ed avendo da tempo un account USA non sento alcun aggravio nell'utilizzo della itunes radio..

Facevo riferimento ad itunes 11.1 come prolungamento della radio, per ascoltare le playlist che mi son creato..

a beh allora il discorso cambia ;)

san80d
31-07-2013, 09:57

stando cosi' le cose...

iK@rus
31-07-2013, 10:36
stando cosi' le cose...

rebus sic stantibus :sofico:

san80d
31-07-2013, 10:39
rebus sic stantibus :sofico:

liceo classico?

iK@rus
31-07-2013, 11:03
liceo classico?

no, peggio.. 5 anni di giurisprudenza e 2 esami di storia :D

san80d
31-07-2013, 11:07
no, peggio.. 5 anni di giurisprudenza e 2 esami di storia :D

beh, condoglianze, avrai avuto una vita difficile

iK@rus
31-07-2013, 13:08
beh, condoglianze, avrai avuto una vita difficile

si capiscono molte cose vero? .. :sofico:

san80d
31-07-2013, 14:04
si capiscono molte cose vero? .. :sofico:

vabbe' dai, non voglio infierire

^Robbie^
06-08-2013, 21:19
Beta5 rilasciata

Inviato dal mio iPad usando Tapatalk

san80d
06-08-2013, 22:00
Beta5 rilasciata

sembra con poche novità

Mr_Paulus
07-08-2013, 12:17
va beh ormai sarà sempre più bugfix e basta...

san80d
07-08-2013, 12:50
va beh ormai sarà sempre più bugfix e basta...

oppure giusto con qualche "finezza" estetica

SchedaVideo
07-08-2013, 14:31
Ragazzi ma a voi la modalità video ha lo ZOOM ? ho letto che con ios 7 i video saranno compresi di ZOOM ma a me non funziona, adesso installo la beta 5 e vedremo se cambierà qualcosa..

klima
08-08-2013, 22:44
Ragazzi ma a voi la modalità video ha lo ZOOM ? ho letto che con ios 7 i video saranno compresi di ZOOM ma a me non funziona, adesso installo la beta 5 e vedremo se cambierà qualcosa..

Si, ha il pinch to zoom... Ma non so se c'era già sulla beta 4

san80d
08-08-2013, 22:46

si c'era, o ricordo male?

Aut0maN
09-08-2013, 07:47
ci sono opzioni per scegliere la risoluzione con cui si vuole fare il video o le foto oppure le lascia ancora al massimo?

SchedaVideo
09-08-2013, 15:22

A me niente non funziona… Sulle foto sì… Sui video no…

Obyboby
10-08-2013, 10:18
ci sono opzioni per scegliere la risoluzione con cui si vuole fare il video o le foto oppure le lascia ancora al massimo?

No, nell'app nativa non si può settare la risoluzione..

hollywoodundead
14-08-2013, 20:10
Riguardo a iOS 7 ci sono alternative al passaggio da un app all'altra come avveniva in iOS 6 premendo due volte il tasto home, oppure questa funzionalità veramente "handly" è stata tolta definitvamente e bisogna usare d'ora in poi solo la funzione cerca? penso proprio che se sarà cosi mi sparerò, o addirittura non farò l'update e aspettero l'uscita di iOS 8 (non scherzo) :)

Petrella
14-08-2013, 20:26
Riguardo a iOS 7 ci sono alternative al passaggio da un app all'altra come avveniva in iOS 6 premendo due volte il tasto home, oppure questa funzionalità veramente "handly" è stata tolta definitvamente e bisogna usare d'ora in poi solo la funzione cerca? penso proprio che se sarà cosi mi sparerò, o addirittura non farò l'update e aspettero l'uscita di iOS 8 (non scherzo) :)

Non ho capito.

Da quanto ne so io per passare da un'app all'altra puoi:
- premere due volte il tasto home e selezionarla dal multitasking
- premere una volta il tasto home e selezionarla dalla schermata principale

Che c'entra il cerca?

hollywoodundead
14-08-2013, 20:30
Non ho capito.

Da quanto ne so io per passare da un'app all'altra puoi:
- premere due volte il tasto home e selezionarla dal multitasking
- premere una volta il tasto home e selezionarla dalla schermata principale

Che c'entra il cerca?
Ho letto in giro che in iOS 7 avrebbero eliminato la possibilità di passare da un app all'altra premendo due volte il tasto home e accedendo al multitasking. E' vera questa cosa? :)

Petrella
14-08-2013, 20:32
Ho letto in giro che in iOS 7 avrebbero eliminato la possibilità di passare da un app all'altra premendo due volte il tasto home e accedendo al multitasking. E' vera questa cosa? :)

Scusa ma dal tuo post di prima non si capiva questo :)

No non penso proprio sia vera, io provai la beta 1 e c'era il multitasking tranquillamente, mi sembra folle l'idea che lo eliminino :)

hollywoodundead
14-08-2013, 20:36
Scusa ma dal tuo post di prima non si capiva questo :)

No non penso proprio sia vera, io provai la beta 1 e c'era il multitasking tranquillamente, mi sembra folle l'idea che lo eliminino :)

Si infatti, spero sia una cosa infondata perchè già con le icone hanno fatto un flop professionale, se levano il multitasking rimango su iOS 6 :D

EDIT: leggo ora che non l'hanno levato ma che sarà limitato solo a 30 apps.

klima
14-08-2013, 22:23
Si infatti, spero sia una cosa infondata perchè già con le icone hanno fatto un flop professionale, se levano il multitasking rimango su iOS 6 :D

EDIT: leggo ora che non l'hanno levato ma che sarà limitato solo a 30 apps.

Solo? E quante ne vorresti? Io direi finalmente un limite...

san80d
14-08-2013, 22:30
mi sembra folle l'idea che lo eliminino :)

più che folle, non penso proprio accadrà

SchedaVideo
14-08-2013, 22:38
Solo? E quante ne vorresti? Io direi finalmente un limite...

30 App aperte sono veramente tante... comunque io di tanto in tanto le chiudo, non sempre ma quando mi ricordo lo faccio....

per rimanere nell'ambito Beta... I due problemi che riscontro sono la mancanza dello zoom nei video e il sensore di avvicinamento per le telefonate il più delle volte non funziona a dovere, a volte lo schermo si riattiva mentre telefono, con il rischio di chiudere la chiamata... Per il resto è una BOMBA.

san80d
14-08-2013, 22:44
e il sensore di avvicinamento per le telefonate il più delle volte non funziona a dovere, a volte lo schermo si riattiva mentre telefono, con il rischio di chiudere la chiamata.

personalmente lo trovo inutile questa feature

SchedaVideo
14-08-2013, 22:56
personalmente lo trovo inutile questa feature

Cioè? di quale stai parlando?

san80d
14-08-2013, 22:58
Cioè? di quale stai parlando?

del "sensore di avvicinamento per le telefonate" di cui parlavi nel tuo post precedente

SchedaVideo
14-08-2013, 23:01
del "sensore di avvicinamento per le telefonate" di cui parlavi nel tuo post precedente

Perché usi le cuffie o auricolari Bluetooth, altrimenti è praticamente impossibile rispondere senza attivare altre opzioni con la guancia.

san80d
14-08-2013, 23:10
Perché usi le cuffie o auricolari Bluetooth,

vero, lo uso per lavoro e quasi mai vicino all'orecchio

emax81
14-08-2013, 23:27
nel frattempo hanno aggiornato la grafica di iCloud (beta) in stile iOS 7

http://farm4.staticflickr.com/3828/9513516736_0df29aa2dd_z.jpg

Ps: lo sfondo è animato...spero che diano la possibilità di disattivarlo :D

SchedaVideo
14-08-2013, 23:50
vero, lo uso per lavoro e quasi mai vicino all'orecchio

E fai benone, usare tanto il cellulare non è che faccia bene.

san80d
14-08-2013, 23:53
E fai benone, usare tanto il cellulare non è che faccia bene.

lo penso anch'io, anche se fanno un sacco di studi senza mai arrivare a conclusioni univoche e inconfutabili

hollywoodundead
15-08-2013, 12:52
nel frattempo hanno aggiornato la grafica di iCloud (beta) in stile iOS 7

http://farm4.staticflickr.com/3828/9513516736_0df29aa2dd_z.jpg

Ps: lo sfondo è animato...spero che diano la possibilità di disattivarlo :D

A me non piacciono per niente quelle icone, sopratutto il bordo delle icone. Non so come spiegarlo ma sembrano degli adesivi attaccati al vetro senza ombra, o dettagli grafici. Come dice il nome appunto, minimali su tutto. Posto un esempio cosi per capire cosa stiamo lasciando:

http://img824.imageshack.us/img824/1319/li0f.png (http://imageshack.us/photo/my-images/824/li0f.png/)

EDIT: Poi non so voi ma a me sembra da youtube di notare che in iOS 7 sia stato diminuito lo spazio che intercorre tra un app e l'altra rendendo il tutto piu "appiccicato"....guardate qui:

http://applenapps.com/wp-content/uploads/2013/06/ios6_ios7_home_screens.jpg

:doh: flop!

Ckhristian
15-08-2013, 13:12
Salve, ios7 bello si ma volevo fare un appunto sulla blacklist: permettere di bloccare i contatti presenti soltanto nella rubrica! Ma per i numeri privati no! Mi dispiace ma perché fare una cosa così aprissimativa?

Ckhristian
15-08-2013, 13:14
Si può parlare di cydia qua sopra o no?

hollywoodundead
15-08-2013, 13:25
Ma le icone di iOS 6, ad esempio di evernote etc.. prenderanno lo stile minimalista oppure continueranno ad avere il vecchio stile? credo che rimarranno uguali,altrimenti anche tutti gli sviluppatori apple dovranno adeguarsi. Se cosi fosse ci sarebbe una bella differenza tra l'aspetto minimalistico di alcune icone e quello standard di iOS 6 e non so quanto sia apprezzabile esteticamente una cosa simile...

Ckhristian
15-08-2013, 13:28
Quanti di voi hanno cydia?

iK@rus
15-08-2013, 14:43
Quanti di voi hanno cydia?

Forse il thread di ios7 non è il miglior luogo dove ottenere risposte... :)

Ckhristian
15-08-2013, 14:56

Ok.. Andrò su software Apple :-)

san80d
15-08-2013, 15:45

infatti

SchedaVideo
15-08-2013, 16:44
A me personalmente l'aspetto di IOS 7 non mi dispiace, c'è voluto un po' di tempo per abituarmici ma poi con le novità introdotte che mettendo una foto statica si ha quel effetto 3D che è piacevole, ovviamente più questo effetto è fluido più è piacevole. ci sono anche gli sfondi animati, sperando che nel futuro prossimo aumentino. Si può anche impostare una foto PANORAMICA in modo che segua il movimento con lo spostarsi della foto. Cioè visto questi cambiamenti, penso che Apple abbia fatto queste icone per il semplice fatto che le voleva cosi PUNTO e basta. Vero come icone sono un po' poverelle questo non lo si può negare, ma hanno uno stile pulito fresco e (((futuristico)))

Petrella
15-08-2013, 16:45
A me l'icona dei contatti non piace per niente.

Suppongo (e spero) che gli sviluppatori si adegueranno all'uscita ufficiale di iOS, avere le attuali icone di whatsapp o evernote sarebbe un pugno in un occhio. Senza contare che whatsapp dovrebbe essere più simile in tutto alla nuova interfaccia dell'app messaggi.

trottolino1970
15-08-2013, 17:22
Dai ragazzi non è ammissibile criticare ios per le icone , critichiamolo quando non ci da quello che ci aspettiamo a livello di smartphone specie se lo si usa per lavoro

sent from my Nexsus 7 using Tapatalk

hollywoodundead
15-08-2013, 19:11
Dai ragazzi non è ammissibile criticare ios per le icone , critichiamolo quando non ci da quello che ci aspettiamo a livello di smartphone specie se lo si usa per lavoro

Non scherziamo :), priorità sicuramente alla batteria gestione della memoria etc.. m se mi rovini il design del sistema che è uno dei motivi principali per cui l'iphone non è android fai un flop di quello assurdi che neanche immagini. Questo tipo di icone piu le guardo e piu mi sembra un telefono per ragazzini dai 15 anni in giu :(. Non so, aspettero che esca all'apple store per andarlo a provare, magari cambio idea.

trottolino1970
15-08-2013, 19:54
Non scherziamo :), priorità sicuramente alla batteria gestione della memoria etc.. m se mi rovini il design del sistema che è uno dei motivi principali per cui l'iphone non è android fai un flop di quello assurdi che neanche immagini. Questo tipo di icone piu le guardo e piu mi sembra un telefono per ragazzini dai 15 anni in giu :(. Non so, aspettero che esca all'apple store per andarlo a provare, magari cambio idea.

Più che le icone ( anche se l'occhio vuole la sua parte), io mi aspetto dei miglioramenti livello di software, di gestione del telefono e di tutto quello che lo definisce smartphone

emax81
16-08-2013, 01:37
Aggiornamento beta 6 in notturna :)

13Mb di aggiornamento : solo bug fix.

^Robbie^
16-08-2013, 07:35
Rilasciata beta6. Se è vero che i prossimi iPhone ed iPad verranno annunciati per il 10 di settembre questa potrebbe essere l'ultima beta.

Byez!

hollywoodundead
16-08-2013, 07:53
Rilasciata beta6. Se è vero che i prossimi iPhone ed iPad verranno annunciati per il 10 di settembre questa potrebbe essere l'ultima beta.

Byez!

Queste sono le date:

📱 Sep 10: New iPhone hardware announced
📱 Sep 18: iOS 7 released
📱 Sep 20: New iPhone hardware launched

Fonti interne :D

patanfrana
16-08-2013, 08:55
10 giorni di distanza tra annuncio e rilascio? Mi sembrano tantini... :stordita:

hollywoodundead
16-08-2013, 09:00
10 giorni di distanza tra annuncio e rilascio? Mi sembrano tantini... :stordita:

No per new iPhone hardware announced credo che intedono il nuovo iphone di fascia "media" o comunque gli aggiornamenti nel comparto hardware dei prodotti Apple. Poi a seguire ci sarà il rilascio di iOS 7 e infine la messa in commercio degli aggiornamenti hardware.

san80d
16-08-2013, 09:07
Queste sono le date:

📱 Sep 10: New iPhone hardware announced
📱 Sep 18: iOS 7 released
📱 Sep 20: New iPhone hardware launched

Fonti interne :D

sapevo del 10, ma no delle altre

hollywoodundead
16-08-2013, 09:10
sapevo del 10, ma no delle altre

Queste informazioni comunque riguardano gli sviluppatori Apple in UK, non so se poi corrispondano anche alle date in italia :)

san80d
16-08-2013, 09:13
No per new iPhone hardware announced credo che intedono il nuovo iphone di fascia "media" o comunque gli aggiornamenti nel comparto hardware dei prodotti Apple. Poi a seguire ci sarà il rilascio di iOS 7 e infine la messa in commercio degli aggiornamenti hardware.

io sapevo che il 10 avrebbero presentato i due nuovi iphone e iOS7, con relative date di uscite, il resto a data da destinarsi

hollywoodundead
16-08-2013, 09:15
io sapevo che il 10 avrebbero presentato i due nuovi iphone e iOS7, con relative date di uscite, il resto a data da destinarsi

Da dove le hai prese queste informazioni? :)

Petrella
16-08-2013, 09:16
Quindi questa potrebbe essere l'ultima beta?

iK@rus
16-08-2013, 09:22
Quindi questa potrebbe essere l'ultima beta?

Non credo... Sebbene su iphone sia abbastanza matura su ipad è soggetta a molti crash ed artefatti grafici, in più è lenta.. Quindi almeno un'altra ci sarà.. Questa beta ha corretto solo un piccolo errore, credo..

san80d
16-08-2013, 09:30
Da dove le hai prese queste informazioni? :)

leggendo news online sui vari siti di settore

SchedaVideo
16-08-2013, 09:43
Non so se sia un caso ma dopo l'aggiornamento del beta 6 non manda più gli SMS :( ho provato a ripristinare e controllato ma sembra tutto apposto, ma niente.

andreFLEX
16-08-2013, 10:09
L'ultima beta provata è stata la 2 quindi chiedo a voi: dopo altre 4 versioni beta come si comporta questo ios7 su iPhone (in particolare 4s)? È abbastanza fluido?la beta 2 era inutilizzabile anche per quel centro di controllo che si apriva in continuazione...sinceramente mi scoccia provarla e subito dopo dover ripristinare l'iPhone quindi se aggiorno voglio tenerla fino all'uscita ufficiale

SchedaVideo
16-08-2013, 10:45
L'ultima beta provata è stata la 2 quindi chiedo a voi: dopo altre 4 versioni beta come si comporta questo ios7 su iPhone (in particolare 4s)? È abbastanza fluido?la beta 2 era inutilizzabile anche per quel centro di controllo che si apriva in continuazione...sinceramente mi scoccia provarla e subito dopo dover ripristinare l'iPhone quindi se aggiorno voglio tenerla fino all'uscita ufficiale

Dalla mia esperienza puoi anche aggiornare, ma sempre se sei uno che piace smadonnare e testare, altrimenti lascia stare, tanto ormai manca poco. Teoricamente dovrebbe andar tutto bene, ma ci sono sempre in agguato qualche problemino sporadico, vedi me che non manda più gli sms. Ma ovviamente non è detto che sia un problema legato alla beta, forse sono io che dovrei ripristinare il tutto è partire da 0 con la beta 6. Comunque i problemi che ci possono essere non sono uguali per tutti, cioè potrebbe andar bene come male. Di norma sembra che vada bene.

san80d
16-08-2013, 10:57
Dalla mia esperienza puoi anche aggiornare, ma sempre se sei uno che piace smadonnare e testare

questa e' la regola principale dei beta tester

SchedaVideo
16-08-2013, 14:04
Problema SMS risolto… Era scarico il cellulare :(

trottolino1970
16-08-2013, 15:02
Problema SMS risolto… Era scarico il cellulare :(

Amen

Inviato dal mio GT-I8190N con Tapatalk 2

hollywoodundead
16-08-2013, 16:33

Mi sai consigliare qualche guida fatta bene e che non crei problemi su come ripristinare da ios 7 a ios 6.1.3 o anche da ios 6.1.3 a 6.1.2? :)

trottolino1970
16-08-2013, 16:36
Mi sai consigliare qualche guida fatta bene e che non crei problemi su come ripristinare da ios 7 a ios 6.1.3 o anche da ios 6.1.3 a 6.1.2? :)

Da 6.1.3 a 6.1.2 devi avere gli SSH salvati

hollywoodundead
16-08-2013, 16:55
Da 6.1.3 a 6.1.2 devi avere gli SSH salvati

Non sono mai passato a una versione precedente perchè leggo in giro parecchie persone che hanno perso il backup nonostante abbiano eseguito le guide correttamente e per me saremme un suicidio. Le ssh l'iphone le salva in automatico o bisogna salvarle manualmente? Perchè io quando sono passato dalla 6.1.2 alla 6.1.3 non ho fatto nulla di manuale.

Samus
16-08-2013, 16:59
ovviamente non puoi ripristinare un backup effettuato su una versione più recente su quella meno recente

trottolino1970
16-08-2013, 17:03
Non sono mai passato a una versione precedente perchè leggo in giro parecchie persone che hanno perso il backup nonostante abbiano eseguito le guide correttamente e per me saremme un suicidio. Le ssh l'iphone le salva in automatico o bisogna salvarle manualmente? Perchè io quando sono passato dalla 6.1.2 alla 6.1.3 non ho fatto nulla di manuale.

Li avresti dovuti salvare tu

andreFLEX
17-08-2013, 00:46
Ciao puoi tornare a iOS 6.1.2 solo con iPhone 4, quindi in ogni caso installando iOS 7 hai perso la possibilità del jb.
Per ripristinare metti il telefono in dfu mode e poi iTunes ti guiderà (a dir la verità farà tutto da solo)

mind12
17-08-2013, 11:45
come lo vedete ios7 su ip4??? :D

con l'uscita di 5s e ios7 ufficiali anche il 4s ho idea che sentirà la batosta...ma è solo una mia sensazione...

hollywoodundead
17-08-2013, 12:45
ovviamente non puoi ripristinare un backup effettuato su una versione più recente su quella meno recente

Non esiste un modo per mantenere il backup, o comunque salvarlo manualmente e poi caricarlo da itunes nella versione precedente a cui si è passati? :)

OT: A me servirebbe poter utilizzare il jailbreak ( che in italia per chi non lo sapesse è legale, in usa no)per poter usare l'iphone 4s come device anzichè il simulatore integrato di Xcode.

hollywoodundead
17-08-2013, 12:48
Li avresti dovuti salvare tu

Quindi oramai non posso fare piu nulla, devo aspettare l'uscita di iOS 7 e prima di passare a iOS 7 salvarmi i file ssh della versione 6.1.3 che utilizzo ora? :)

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free (http://tapatalk.com/m/)

iK@rus
17-08-2013, 13:16
Quindi oramai non posso fare piu nulla, devo aspettare l'uscita di iOS 7 e prima di passare a iOS 7 salvarmi i file ssh della versione 6.1.3 che utilizzo ora? :)

Bhe ma puoi comunque salvarli ora gli shsh :-)

hollywoodundead
17-08-2013, 13:31
Bhe ma puoi comunque salvarli ora gli shsh :-)

Per provare iOS 7 aspetto che esca la release ufficiale. A me invece serviva il jailbreak, e quindi mi interessa capire se è impossibile tornare alla 6.1.2 non avendo salvato gli ssh manualmente. :)

andreFLEX
17-08-2013, 18:59
Anche a voi con ios7 non c'è più il suono quando si sblocca ma solo quando si blocca ?

SchedaVideo
17-08-2013, 19:31
Anche a voi con ios7 non c'è più il suono quando si sblocca ma solo quando si blocca ?

Zi...

mind12
20-08-2013, 21:26
Una curiosità...se volessi mettere ios7 ora farei una cavolata? Cioè,perderei qualcosa?immagino che alcune app potrebbero non funzionare...giusto?

Sent from my Motorola 8700 using Tapatalk

SchedaVideo
20-08-2013, 21:41
Una curiosità...se volessi mettere ios7 ora farei una cavolata? Cioè,perderei qualcosa?immagino che alcune app potrebbero non funzionare...giusto?

Diciamo che ormai potresti anche aspettare la versione ufficiale. Per quanto riguarda le App non saprei, io non ne ho su molte, ma quelle che ho funzionano senza problemi.

mind12
20-08-2013, 21:49
Diciamo che ormai potresti anche aspettare la versione ufficiale. Per quanto riguarda le App non saprei, io non ne ho su molte, ma quelle che ho funzionano senza problemi.

si lo so,ma visto che sono fuori garanzia e non ho jailbrekkato..l'avrei fatto tanto per cambiare un po, l'estetica comunque me la sorbisco da 3 anni, quando c'è aria di un bel refresh si ha voglia di installarlo! :)

però ecco mi ferma solo il discorso app...una o due sarebbero anche sacrificabili, le svariate altre decine no :confused:

san80d
20-08-2013, 21:49

3 settimane ed esce l'ufficiale...

mind12
20-08-2013, 22:07
3 settimane ed esce l'ufficiale...

ah ok ... grazie delle info! :)

SchedaVideo
25-08-2013, 09:14
Ragazzi ho una domandina da porvi, ho notato che l'app per facebook con medesimo aggiornamento presentano una grafica diversa, mi sapreste dare un motivo valido?

Gylgalad
25-08-2013, 09:16
Ragazzi ho una domandina da porvi, ho notato che l'app per facebook con medesimo aggiornamento presentano una grafica diversa, mi sapreste dare un motivo valido?

in che senso scusa? un motivo per la grafica diversa?

mind12
25-08-2013, 10:12
chi lo sta già testando ha notato una maggior fluidità\performance rispetto a ios6 o è piu pesante?

SchedaVideo
25-08-2013, 10:31
in che senso scusa? un motivo per la grafica diversa?

Un mio amico mi ha detto che su un iPhone ha visto l'App di Facebook con i pulsanti di scelta in basso e in alto a SX c'è la lente di CERCA. La mia app. di Facebook pur avendo la stessa versione ha grafica diversa, cioè in alto a SX ha i 3 trattini non la lente di CERCA e in basso non ha le icone.

patanfrana
25-08-2013, 10:39
Non era un iPhone o non era l'app ufficiale.

SchedaVideo
25-08-2013, 10:42
Non era un iPhone o non era l'app ufficiale.

Io l'ho visto di un iPhone e l'App è la stessa versione della mia se non fosse stata la stessa app non avrebbe avuto il numero versione uguale.

patanfrana
25-08-2013, 11:07
Ma scusa, non te l'aveva detto un tuo amico?

Mr_Paulus
25-08-2013, 12:18
magari questo era un beta tester di facebook.

iK@rus
25-08-2013, 12:39
magari questo era un beta tester di facebook.

Scusate, ma anche io avevo la lente in alto a sinistra O.o pensavo fosse normale XD

patanfrana
25-08-2013, 12:43
Fate uno screenshot così capiamo meglio?

Mr_Paulus
25-08-2013, 12:48
Fate uno screenshot così capiamo meglio?

ecco sarebbe d'aiuto ;)

iK@rus
25-08-2013, 13:31
http://img.tapatalk.com/d/13/08/25/ehu3y3ev.jpg

Penso intenda la lente in alto a sinistra.. Serve a cercare i contatti..

patanfrana
25-08-2013, 13:38
Mai vista questa grafica: possibile si attivi con iOS7?

La grafica è quella degli screenshot solitamente https://itunes.apple.com/it/app/facebook/id284882215?mt=8

Milo91
25-08-2013, 13:39

io sto con la beta ma rimane tutto uguale

iK@rus
25-08-2013, 13:42

Possibile.. Comunque facebook l'ho appena installato, ed appena avviato avevo i 3 trattini. L'ho spento tramite la schermata del multitasking e poi, al secondo avvio, mi è comparsa la lente di ingrandimento.

Ora lo disinstallo, che occupa memoria per nulla XD

SchedaVideo
25-08-2013, 14:13
http://img.tapatalk.com/d/13/08/25/ehu3y3ev.jpg

Penso intenda la lente in alto a sinistra.. Serve a cercare i contatti..

Proprio questa schermata. La mia non è così pur avendo la stessa versione.

SchedaVideo
25-08-2013, 14:16
Ma scusa, non te l'aveva detto un tuo amico?

Si hai ragione, ma poi mi sono ricordato che l'ho pure vista su un 3GS con IOS 6 io ho IOS 7 ma ho la schermata (vecchia).

Mr_Paulus
25-08-2013, 15:02
ah ma questa è la nuova grafica di facebook..
la attivano pian piano su telefono come avviene su PC.
non c'entra con la versione di iOS.

Samus
25-08-2013, 15:43
Non penso, c'è l'avevo mesi fa ed è poi sparita da sola.

Penso fosse una gui vecchia

mind12
25-08-2013, 18:30
scusate una info,.. ho scaricato la beta 6 ma il nome file è:

os_7_beta_5__iphone_4s_Evad3rs.net_11a4449a.dmg (1.15 GB)

.dmg??? devo rinominarlo???

iK@rus
25-08-2013, 18:56
scusate una info,.. ho scaricato la beta 6 ma il nome file è:

os_7_beta_5__iphone_4s_Evad3rs.net_11a4449a.dmg (1.15 GB)

.dmg??? devo rinominarlo???

è una estensione tipica di mac os.. normale visto che le beta son per sviluppatori, i quali lavorano su mac..

dai un occhio qui (http://www.tecnobriciole.com/2011/09/guida-come-convertireestrarre-un-file-firmware-dmg-in-ipsw/)

mind12
25-08-2013, 19:21
è una estensione tipica di mac os.. normale visto che le beta son per sviluppatori, i quali lavorano su mac..

dai un occhio qui (http://www.tecnobriciole.com/2011/09/guida-come-convertireestrarre-un-file-firmware-dmg-in-ipsw/)

grazie mille!
sto convertendo ;)
non servono i file JOURNAL insieme all ipsw vero?

mind12
25-08-2013, 20:18
ho installato ios7 ma ora itunes mi dice iphone non identificato! :confused: :confused:

paura!

mind12
25-08-2013, 20:22
ho chiuso e riaperto itunes ed è andato!

mind12
25-08-2013, 21:42
arrivo da 3 anni di ip4...1 settimana di 4s e ho visto un'abisso di incrementi prestazionali...tutto istantaneo...ora con ios7 noto che tutto è meno istantaneo, non credo sia questione di velocità pura del dispositivo, è proprio il ios7 improntato sull'apparizione di menu ecc ecc un po piu fluida e dall'effetto rallentato...ribadisco EFFETTO, rimane tutto comunque molto veloce...
mi piace TUTTO, i caratteri, le icone (forse queste un po troppo stile cartone animato, il realismo piace a tutti credo) e poi lo sfondo delle cartelle delle app...osceno quell'azzurro opaco...

finalmente scorciatia per la torcia, che tra l'altro appena tocchi istantaneamente si accende...

bella anche la scritta vodafone completa e non VODA...
Mi piace molto la possobilta di organizzare le immagini in anni...ti fa vedere i luoghi sulla mappa del mondo...nice!
Anche le varie animazioni mi piacciono,quando premi home svanisce con l'effetto di uscire dall'icona dell'app,non un semplice effetto dissolvenza...
Effetto dissolvenza che mi piace anche bloccando o sbloccando il tel...
insomma, a parte 2 cavolate estetiche mi pare figo!

speriamo in uno sblocco in stile android perchè il codice a 4 cifre m'ha rotto le balle!

SchedaVideo
27-08-2013, 15:22
arrivo da 3 anni di ip4...1 settimana di 4s e ho visto un'abisso di incrementi prestazionali...tutto istantaneo...ora con ios7 noto che tutto è meno istantaneo, non credo sia questione di velocità pura del dispositivo, è proprio il ios7 improntato sull'apparizione di menu ecc ecc un po piu fluida e dall'effetto rallentato...ribadisco EFFETTO, rimane tutto comunque molto veloce...
mi piace TUTTO, i caratteri, le icone (forse queste un po troppo stile cartone animato, il realismo piace a tutti credo) e poi lo sfondo delle cartelle delle app...osceno quell'azzurro opaco...

finalmente scorciatia per la torcia, che tra l'altro appena tocchi istantaneamente si accende...

bella anche la scritta vodafone completa e non VODA...
Mi piace molto la possobilta di organizzare le immagini in anni...ti fa vedere i luoghi sulla mappa del mondo...nice!
Anche le varie animazioni mi piacciono,quando premi home svanisce con l'effetto di uscire dall'icona dell'app,non un semplice effetto dissolvenza...
Effetto dissolvenza che mi piace anche bloccando o sbloccando il tel...
insomma, a parte 2 cavolate estetiche mi pare figo!

speriamo in uno sblocco in stile android perchè il codice a 4 cifre m'ha rotto le balle!

In teoria lo sblocco sarà possibile con il sensore di impronte.
Hai provato a impostare come sfondo una foto PANORAMICA?

Petrella
27-08-2013, 15:27
In teoria lo sblocco sarà possibile con il sensore di impronte.
Hai provato a impostare come sfondo una foto PANORAMICA?

Adesso voglio sapere che succede se metto come sfondo una foto panoramica...

mind12
27-08-2013, 15:36
Adesso voglio sapere che succede se metto come sfondo una foto panoramica...

Hai una foto panoramica!!!
In pratica ti muovi ed è come se ti muovessi nella foto...non è statica!
Figata anche le anteprime nella gestione app,se è aperta la fotocamera si vede in tempo reale

iK@rus
27-08-2013, 18:03
Hai una foto panoramica!!!
In pratica ti muovi ed è come se ti muovessi nella foto...non è statica!
Figata anche le anteprime nella gestione app,se è aperta la fotocamera si vede in tempo reale

A me non lo fa O.o

mind12
27-08-2013, 19:08
Che scemo...avevo visto la recensione in cui lo faceva e mi sono confuso!!
Ho provato e non me lo fa nemmeno a me...
Lo fa solo col 5???

SchedaVideo
27-08-2013, 19:21
A me non lo fa O.o

Quando scegli la foto panoramica scattata, la devi prelevare dalla sezione panoramica e non dalla sezione foto altrimenti non funziona. La foto panoramica apparirà in due sezioni, FOTO e PANORAMICA tu devi selezionare la foto da quest'ultima.
Io ho il 4s e IOS 7 e funziona. Ma solo se si sceglie la foto esatta altrimenti non funziona.

iK@rus
27-08-2013, 19:36
Quando scegli la foto panoramica scattata, la devi prelevare dalla sezione panoramica e non dalla sezione foto altrimenti non funziona. La foto panoramica apparirà in due sezioni, FOTO e PANORAMICA tu devi selezionare la foto da quest'ultima.
Io ho il 4s e IOS 7 e funziona. Ma solo se si sceglie la foto esatta altrimenti non funziona.

Appena provato, continua a non andare.. boh sarà un bug

SchedaVideo
27-08-2013, 19:42
Appena provato, continua a non andare.. boh sarà un bug

Può essere, esempio a me non funziona lo zoom nei video.

mind12
27-08-2013, 21:36
Anche a me niente zoom nel video e in più ieri se volevo cercare un contatto la tastiera non appariva...ho riavviato il tel ed è andato ok

Tra l'altro mi pare sia un po' incasinata la questione illuminazione automatica...

mind12
27-08-2013, 22:35
La percentuale di batteria arriva a 1%...con ios6 a 2-3 si spegneva!

Tra l'altro questo 1% mi sta durando una vita...

iNovecento
28-08-2013, 07:47
Strano che questa settimana non esca la beta7.
In fondo la 6 ė stata solo una patch, e l'iOS attualmente non sembra in grado di andare direttamente in GM il 10 settembre.
Ma poi... Bug a parte (esempio iMessage che con un link mi crasha regolarmente), tutti gli effetti grafici dietro le icone, le cartelle ecc? Speriamo che in questi giorni abbiano lavorato davvero alacremente, altrimenti iOS uscirà davvero acerbo.
Discorso ancora diverso per l'iPad, moooolto più buggato (crasha ad esempio nel multitasking) ma che dovrebbe aver tempo sino ad ottobre per maturare.

mind12
28-08-2013, 08:15
Altro bug...nello spostamento delle icone,ad icone vibranti,è già la seconda volta che mentre trascino,se sono troppo veloce col dito l'icona scompare,se la si cerca la trova,ma non appare da nessuna parte nelle app,se si riavvia come per magia appare

Joker84
28-08-2013, 09:00
Iscritto!! :)

SchedaVideo
28-08-2013, 12:53
Strano che questa settimana non esca la beta7.
In fondo la 6 ė stata solo una patch, e l'iOS attualmente non sembra in grado di andare direttamente in GM il 10 settembre.
Ma poi... Bug a parte (esempio iMessage che con un link mi crasha regolarmente), tutti gli effetti grafici dietro le icone, le cartelle ecc? Speriamo che in questi giorni abbiano lavorato davvero alacremente, altrimenti iOS uscirà davvero acerbo.
Discorso ancora diverso per l'iPad, moooolto più buggato (crasha ad esempio nel multitasking) ma che dovrebbe aver tempo sino ad ottobre per maturare.

Io non so voi come abbiate fatto a aggiornare al iOS 7 se con o senza ripristino, ma ho notato diverse problematiche presenti in diversi utenti, cioè a qualche utente va più bene che ad altri, sinceramente tranne 2 stupidate dal mio punto di vista siamo già a un buon punto. Mettici ancora qualche miglioria con l'uscita ufficiale e siamo a cavallo, credo non si escluda anche qualche ,1 o ,2 cioè IOS 7.1 esempio. Dal mio giudizio, ripeto tranne 2 ... 3... Stupidate va già benone. Poi se ci aggiungo che all'uscita del l'ufficiale faccio pure un bel ripristino, le cose dovrebbero andar meglio.

SchedaVideo
28-08-2013, 12:54
Iscritto!! :)

Seee certo, a che non puoiii èèè.... 😜

SchedaVideo
28-08-2013, 16:28
Non s'è più saputo poi niente per la grafica differente di facebook pur avendo lo stesso aggiornamento installato? È una cosa stranissima. :mc:

Joker84
28-08-2013, 16:32
Seee certo, a che non puoiii èèè.... 😜

:confused:

Eress
28-08-2013, 16:41
Capisco che siamo ancora in fase sperimentale, ma certo non è molto incoraggiante questa situazione :rolleyes:

mind12
28-08-2013, 20:58
Ad ogni modo al momento mi trovo da dio a parte 3 fesserie ;-)

Samus
28-08-2013, 21:30
Idem! Va una bomba!

Vediamo se si spicciano ad aggiornare l'app di unicredit, non funziona dalla beta 2 :(

san80d
28-08-2013, 21:43

chissà che non sia anche questo il motivo dell'uscita dell'ipad ad ottobre

Simonex84
29-08-2013, 09:18
http://www.iphoneitalia.com/apple-inizia-a-disattivare-ios-7-beta-sui-dispositivi-non-registrati-492357.html

Se avete installato ios7 senza essere sviluppatori è il caso di tornare ad ios6 ;)

patanfrana
29-08-2013, 09:49
E di perdervi tutti i dati che non sono stati backuppati prima dell'aggiornamento, visto che i backup fatti con iOS7 non sono compatibili con iOS6 :D

Samus
29-08-2013, 10:24
Si ma non so quanto sia vero. Stanno disattivando le vecchie build, cosa normalissima, nessuno si è lamentato di una beta 6 bloccata...

Comunque quando mettere le beta fate SEMPRE Un backup di iOS stabile e mettetelo da parte.

Dal backup della beta potete estrarre i dati delle app e ripristinarlo nel vecchio backup, non è una cosa da 5 secondi ma funziona.

mind12
29-08-2013, 22:19
Oh mierda...mai jailbrekkato in 3 anni,per una volta vuoi vedere che ci smeno???io mi piglio paura
Ad ogni modo non è che apple blocchi così a muzzo,l'articolo dice che avvisano di tornare a ios6 per cui prima di quel l'avviso rimarrò con 7

Samus
29-08-2013, 23:24
Eh?!

SchedaVideo
30-08-2013, 03:55
Oh mierda...mai jailbrekkato in 3 anni,per una volta vuoi vedere che ci smeno???io mi piglio paura
Bene ora come posso fare???

Il jailbrek qui non centra, hai installato un agg tutto qui, in caso il tuo iPhone venisse bloccato lo ripristini tutto qui. Io onde evitare l'ho riportato al iOS 6 tanto avevo già intenzione di farlo per poter aggiornare al 7 da una installazione pulita e ufficiale.

shoxblackify
30-08-2013, 05:52
A proposito, si sa con qualche certezza la data di rilascio IOS 7?!

Inviato dal mio iPhone5 con
Tapatalk 2

mind12
30-08-2013, 06:38
Il jailbrek qui non centra, hai installato un agg tutto qui, in caso il tuo iPhone venisse bloccato lo ripristini tutto qui. Io onde evitare l'ho riportato al iOS 6 tanto avevo già intenzione di farlo per poter aggiornare al 7 da una installazione pulita e ufficiale.

Si intendevo dire:non ho mai nemmeno jailbrekkato per non aver problemi e ora che faccio sto aggiornamento si sente odore di rogne ahahahah

Mr_Paulus
30-08-2013, 06:52
A proposito, si sa con qualche certezza la data di rilascio IOS 7?!

Tapatalk 2

probabilmente il 10 settembre la golden master e una settimana dopo circa ci sarà il rilascio pubblico.

Simonex84
30-08-2013, 07:02
Si intendevo dire:non ho mai nemmeno jailbrekkato per non aver problemi e ora che faccio sto aggiornamento si sente odore di rogne ahahahah

Non hai fatto un semplice aggiornamento, hai installato una versione beta espressamente destinata ai soli sviluppatori, chi l'ha installata non essendo sviluppatore l'ha fatto a proprio rischio e pericolo.

mind12
30-08-2013, 09:20
Non hai fatto un semplice aggiornamento, hai installato una versione beta espressamente destinata ai soli sviluppatori, chi l'ha installata non essendo sviluppatore l'ha fatto a proprio rischio e pericolo.

Si lo so hai ragione...
Era per dire "che sfiga" ! :-)
Ad ogni modo come ho già detto non è che bloccano e tu devi buttare il tel pertanto avendo fatto il backup prima di ios7 visto che iTunes me l'ha consigliato non avrò problemi...intanto me lo tengo finché non esce uffiicialmente...
Certo che....che gli fregherà ad apple...spendere mezzi e soldi per bloccare dispositivi che da li a poche settimane comunque ce l'avranno...

patanfrana
30-08-2013, 09:31
Mezzi e soldi? Basta mettere la spunta su una casella di una console ed i server mandano il segnale di lock: è roba da 5min. ;)

mind12
30-08-2013, 10:13
Mezzi e soldi? Basta mettere la spunta su una casella di una console ed i server mandano il segnale di lock: è roba da 5min. ;)

Hihi e vabbuó dai fanno proprio i fighetti :-)

Simonex84
30-08-2013, 10:42
L'errore è stato che fin da subito avrebbero dovuto bloccare i tentativi di installazione fatti da utenti non sviluppatori, mettere una toppa adesso è un abbastanza ridicolo

SchedaVideo
30-08-2013, 11:49

A scusa non avevo capito. Comunque non credo sia vero, visto che Apple con questa manovra non ci gioverebbe x niente, anzi le creerebbe solo dei fastidi.

Samus
30-08-2013, 12:12
Guardate che stanno semplicemente bloccando le beta antecedenti alla quattro, nulla di nuovo dagli altri anni

shoxblackify
30-08-2013, 13:27
Vabbe' dai pensiamo in positivo e siate piu' fiduciosi.... Chi vivra' .. Vedra' ...
Forza Apple!

Tapatalk2

mind12
30-08-2013, 13:30
Ma si infatti...infondo gli stiamo facendo un favore pure noi mica crea un danno ad apple uno che lo installa e non è sviluppatore...

iK@rus
30-08-2013, 13:56
Guardate che stanno semplicemente bloccando le beta antecedenti alla quattro, nulla di nuovo dagli altri anni

Appunto.. stanno disattivando le beta vecchie di quelli che le avevano installate e mai aggiornate...

patanfrana
30-08-2013, 13:57
In realtà il danno c'è, visto tutti gli storditi che lo installano "per gioco" e che poi danno voti negativi alle app che ORA non funzionano con iOs7, non pensando minimamente che è una beta.

iK@rus
30-08-2013, 15:31
In realtà il danno c'è, visto tutti gli storditi che lo installano "per gioco" e che poi danno voti negativi alle app che ORA non funzionano con iOs7, non pensando minimamente che è una beta.

Vero... certo.. qui però si è al limite dell'idiozia e dell'utontismo..

Un conto è whatsapp che dopo 4-5 mesi non supportava ancora l'iphone 5, un altro è uno sviluppatore che finchè non esce ios 7 non aggiorna l'app.. mica ha il dovere di farlo prima :doh:

Samus
30-08-2013, 15:42
basta guardare le recensioni di worms 3 e unicredit :D

mamma mia quanta gente idiota.

mind12
30-08-2013, 15:49
Beh quello è un'altro paio di maniche...io mi trovo bene con tutte le app che ho e anche se mi trovassi male non sarei così stordito da recensire in negativo girando su un OS ufficialmente non esistente...

Quelli sono idioti anche senza iOS 7

SchedaVideo
30-08-2013, 16:38
Comunque ragazzi da ieri sono tornato alla 6 e vi posso dire che la 7 è quasi quasi meglio della 6 se poi si considera che la 7 è una beta è un miracolo. Ovvio che non tutti saranno d'accordo su questa mia, visto che ci sono ancora piccoli problemi che affliggono alcuni terminale, ma dal mio punto di vista IOS 7 è un vero portento calcolando che IOS 6 è ormai maturo al punto di cadere dalla pianta, IOS 7 fa paura :eekk: in senso positivo ovviamente.

mind12
30-08-2013, 21:53
Comunque ragazzi da ieri sono tornato alla 6 e vi posso dire che la 7 è quasi quasi meglio della 6 se poi si considera che la 7 è una beta è un miracolo. Ovvio che non tutti saranno d'accordo su questa mia, visto che ci sono ancora piccoli problemi che affliggono alcuni terminale, ma dal mio punto di vista IOS 7 è un vero portento calcolando che IOS 6 è ormai maturo al punto di cadere dalla pianta, IOS 7 fa paura :eekk: in senso positivo ovviamente.

Quoto in toto,funziona tutto da dio,perfino app come ebay annunci che quasi che quasi mi dava problemi su iOS 6...
A parte due cavolata di estetica che non mi piacciono neanche un po' per il resto spacca!

SchedaVideo
31-08-2013, 06:04
Quoto in toto,funziona tutto da dio,perfino app come ebay annunci che quasi che quasi mi dava problemi su iOS 6...
A parte due cavolata di estetica che non mi piacciono neanche un po' per il resto spacca!

Se per l'estetica intendi quella di IOS 7 vedrai che pian piano ci farai l'occhio e poi una volta passato un po' di tempo IOS 6 ti sembrerà vecchierello, a di poco passato. Dico questo perché io al primo impatto ho avuto la tua stessa impressione, le icone non mi piacevano per niente ma poi fatto l'occhio, guai.... Adesso con IOS 6 sembra d'aver un terminale di parecchi anni passati... Che poi non è cosi errata la mia, visto che la grafica di IOS 6 ha circa 6... 7... anni.

Leron
31-08-2013, 08:42
se qualcuno ha paura che gli venga bloccato il terminale fatemi un fischio che vi registro

non ho molti posti però

mind12
31-08-2013, 09:40
Se per l'estetica intendi quella di IOS 7 vedrai che pian piano ci farai l'occhio e poi una volta passato un po' di tempo IOS 6 ti sembrerà vecchierello, a di poco passato. Dico questo perché io al primo impatto ho avuto la tua stessa impressione, le icone non mi piacevano per niente ma poi fatto l'occhio, guai.... Adesso con IOS 6 sembra d'aver un terminale di parecchi anni passati... Che poi non è cosi errata la mia, visto che la grafica di IOS 6 ha circa 6... 7... anni.

Non è l'estetica in generale,solo qualche dettaglio...alle icone cartone animato mi ci so abituando,mentre lo sfondo delle cartelle di quell'azxurrino( che avrei reso decisamente più semi trasparente) mi fa ancora piuttosto schifo...ma ribadisco,è una fesseria in mezzo a robba buona ;-)

mind12
31-08-2013, 09:41
Leron...approfitterei della tua gentilezza :-)

Leron
31-08-2013, 10:09
Leron...approfitterei della tua gentilezza :-)

mandami il tuo nome una mail e UDID via MP ;)

san80d
31-08-2013, 10:14
...ma ribadisco, è una fesseria in mezzo a robba buona ;-)

esatto

mind12
31-08-2013, 11:27
mandami il tuo nome una mail e UDID via MP ;)

Perdona l'ignoranza,Udid sarebbe?seriale del mio iphone?

andreFLEX
31-08-2013, 12:29
Non riesco a caricare video ne su google drive n'è su box perché entrambe crashano...succede anche a voi?

Leron
31-08-2013, 12:32
Perdona l'ignoranza,Udid sarebbe?seriale del mio iphone?

http://www.melarumors.com/guida-trovare-il-codice-udid-di-iphone-ipad-e-ipod-touch

mind12
31-08-2013, 15:27
http://www.melarumors.com/guida-trovare-il-codice-udid-di-iphone-ipad-e-ipod-touch

Ottimo leron
La questione è che sono fuori fino a domani quindi non posso collegare iTunes.
Grazie per la tua gentilezza e disponibilità,se avrai tempo domani ti mando tutto in pm :-)

Samus
31-08-2013, 15:53
Ci sono app che leggono l'udid, cerca "udid" su App Store

SchedaVideo
31-08-2013, 18:42
Ragazzi ho un piccolo appello da fare, per chi avesse la possibilità e le capacità di far sapere qualcosa a Apple su un problemino che ha sempre afflitto IOS. Nel momento che voglio copiare un link o una scritta per poi incollare la stessa in uno spazio, le scritte SELEZIONA, SELEZIONA TUTTO ecc ecc ma specialmente quando quest'ultima la si vuole INCOLLARE in uno spazio vuoto, come esempio un Link, la scritta INCOLLA appare sempre a inizio spazio, non so se mi sono fatto capire. Quando voglio INCOLLARE una determinata cosa, basta toccare per 2 volte uno spazio vuoto, e la scritta INCOLLA appare, ma eccoci al problemino la scritta INCOLLA appare sempre lontano di dove io ho toccato, questo obbliga l'utente a spostare nuovamente il dito per cliccare sulla scritta INCOLLA è sbagliatissimo, le opzioni che appaiono a icona dovrebbero apparire dove l'utente ha toccato con il dito. Facendo ben capire che il mio dito è li, non la.......
Strano che Apple non ci abbia mai fatto caso è fastidiosissima sta cosa. Voi che ne dite? Anche voi avete notato questa cosa?

mind12
01-09-2013, 07:25
Grazie samus trovato

@leron i messaggi privati con tapatalk come si mandano???

iK@rus
01-09-2013, 13:01
Grazie samus trovato

@leron i messaggi privati con tapatalk come si mandano???

Clicca sull'immagine dell'account, poi nella schermata che si apre premi in alto a destra, sull'icona della busta

mind12
06-09-2013, 19:57
Comunque io spero che con la versione ufficiale sto multitasking sia reale non come ora...ora anche app che lascio volutamente aperte perché le uso spesso comunque rimangono "dormienti" vedi whatsapp che se lasciato in background in realtà "dorme"...una volta che lo si tocca si apre e fa una sorta di reset come quando si apre da chiusa...così con un sacco di app come soundhound,,giochi in pausa che dopo un po' tu vai per continuare e quello riparte da zero come da app chiusa...insomma,multitask VISIVO ma non credete che sia come su un pc.....

Samus
06-09-2013, 22:51
Non è iOS 7, sono le app che devono essere aggiornate

david-1
06-09-2013, 22:55
Non è iOS 7, sono le app che devono essere aggiornate

ovviamente....;)

mind12
06-09-2013, 23:07
Scusate hihi sono parecchio ignorante...ma penso l'abbiate capito da soli hahahaha

Mr_Paulus
07-09-2013, 10:15
Comunque io spero che con la versione ufficiale sto multitasking sia reale non come ora...ora anche app che lascio volutamente aperte perché le uso spesso comunque rimangono "dormienti" vedi whatsapp che se lasciato in background in realtà "dorme"...una volta che lo si tocca si apre e fa una sorta di reset come quando si apre da chiusa...così con un sacco di app come soundhound,,giochi in pausa che dopo un po' tu vai per continuare e quello riparte da zero come da app chiusa...insomma,multitask VISIVO ma non credete che sia come su un pc.....

quello è sicuro, anche nella versione finale non sarà mai come su pc.
le app però avranno più "possibilità".

patanfrana
07-09-2013, 10:48

Avendo 8GB di RAM sarebbe forse possibile, contrariamente il multitasking va gestito in un modo simile, anche banalmente per i consumi.

david-1
07-09-2013, 19:52
Scusate hihi sono parecchio ignorante...ma penso l'abbiate capito da soli hahahaha

Figurati! :)

tecno789
08-09-2013, 11:48
sottoscrivo e colgo l'occasione per chiedere : girerà su iphone 4? :)

trottolino1970
08-09-2013, 11:49

Si ma con alcune ovvie limitazioni.

tecno789
08-09-2013, 11:50
Si ma con alcune ovvie limitazioni.

sai già quali saranno?

trottolino1970
08-09-2013, 11:52
sai già quali saranno?

Purtroppo no, mi spiace :(

Gylgalad
08-09-2013, 11:53
sai già quali saranno?

tra un paio di giorni lo sapremo

^Robbie^
08-09-2013, 12:12

In prima pagina tra i primi post trovi tutto ;)

Byez!

tecno789
09-09-2013, 01:25
In prima pagina tra i primi post trovi tutto ;)

Byez!

ok
grazie

Petrella
09-09-2013, 09:01
Ma si sa niente sul rilascio della GM? Perché io vorrei installare iOS7 ma se domani rilasciano la GM allora aspetto :)

patanfrana
09-09-2013, 09:03
Avrebbe senso, ma ovviamente non si può sapere. Aspetta domani, tanto... ;)

san80d
09-09-2013, 10:06
Avrebbe senso, ma ovviamente non si può sapere. Aspetta domani, tanto... ;)

infatti, ormai manca un giorno

^Robbie^
09-09-2013, 21:31
Ma si sa niente sul rilascio della GM? Perché io vorrei installare iOS7 ma se domani rilasciano la GM allora aspetto :)

Al 99% domani dovrebbero rilasciarla dopo il keynote di presentazione. Naturalmente c'è sempre quell'1% di dubbio :D
Quindi il consiglio è di aspettare ;)

Byez!

Leron
09-09-2013, 22:04
ragazzi chiedo scusa a chi mi ha chiesto per ultimo l'attivazione del cell ma mi è scaduta la licenza developer e per ora non la rinnovo visto che non la uso

chi è già stato attivato comunque non deve preoccuparsi, il suo account resta valido ;)

ieri ho venduto l'iphone 5 16GB a 550 euro, domani vediamo cosa viene presentato :)

san80d
09-09-2013, 22:07
ieri ho venduto l'iphone 5 16GB a 550 euro, domani vediamo cosa viene presentato :)

ti sei portato avanti :)

Leron
09-09-2013, 22:14
ti sei portato avanti :)

già :D di solito prendo iphone usati a fine ciclo prima dell'uscita del nuovo modello ma questo giro ho deciso prendo direttamente il nuovo appena esce

e comunque ora ho questo gioiellino

http://www.amc.al/assets/articles/orig/TkueL-nokia_100_legion_blue_main-overview.jpg

san80d
09-09-2013, 22:17
sono già in astinenza :D

diciamo che e' come andare a dormire con 30 gradi e risvegliarsi con 0 gradi, un brutto risveglio :D comunque scherzi a parte che iphone intendi comprare, giusto per curiosità, il 5s o 5c... presumo il 5s :)

Leron
09-09-2013, 22:21
diciamo che e' come andare a dormire con 30 gradi e risvegliarsi con 0 gradi, un brutto risveglio :D comunque scherzi a parte che iphone intendi comprare, giusto per curiosità, il 5s o 5c... presumo il 5s :)

ho racimolato il budget per l'entry level top di gamma quindi il base del 5s (sia esso da 16GB o 32GB, a patto che parta sotto i 750 euro... dato che a sto punto non si sa mai)

comunque lascio spazio alla scelta: esteticamente il 5c mi piace molto: nonostante le dimensioni e i materiali scarsi, è più giovane (vabbè che ho 30 anni e comunque ci metterò una cover)

bilancerò i pro e i contro, se l'iphone 5c non avrà molto di più valuterò al momento

l'ipotesi carina è il fattore NFC se dovesse funzionare anche se tra un po', sarebbe interessante e "credo" che potrebbe essere il vero valore aggiunto per distaccarsi seriamente dal 5C

san80d
09-09-2013, 22:24
l'ipotesi carina è il fattore NFC se dovesse funzionare anche se tra un po', sarebbe interessante e "credo" che potrebbe essere il vero valore aggiunto per distaccarsi seriamente dal 5C

purtroppo (anche se io attualmente non lo ritengo interessante) non penso che avrà l'nfc il 5s

Leron
09-09-2013, 22:25
purtroppo (anche se io attualmente non lo ritengo interessante) non penso che avrà l'nfc il 5s

tanto comunque prima che si diffonda ne passeranno di anni, ma sarebbe carino

già il lettore di impronte scoraggerà i ladri almeno

Petrella
09-09-2013, 22:28
Io non riesco a comprendere il senso del sensore biometrico senza il chip nfc.

Mi tengo l'impronta solo per sbloccare il telefono? Mi pare na stronzata (scusate il francesismo).

san80d
09-09-2013, 22:29
già il lettore di impronte scoraggerà i ladri almeno

questa e' una cosa che domani sarò molto curioso di capire come funziona

patanfrana
09-09-2013, 22:47
Io non riesco a comprendere il senso del sensore biometrico senza il chip nfc.

Mi tengo l'impronta solo per sbloccare il telefono? Mi pare na stronzata (scusate il francesismo).
Sbloccare il telefono e come master password per gli account? Per lo store, ecc., hai detto poco...

iK@rus
09-09-2013, 23:18
Sbloccare il telefono e come master password per gli account? Per lo store, ecc., hai detto poco...

immaginati una cosa come 1password collegato alla tua impronta digitale... solo questo credo valga l'acquisto del dispositivo.. specialmente chi lavora tutto il giorno su siti che richiedono login :)

san80d
09-09-2013, 23:23
immaginati una cosa come 1password collegato alla tua impronta digitale... solo questo credo valga l'acquisto del dispositivo.. specialmente chi lavora tutto il giorno su siti che richiedono login :)

ripeto, sono proprio curioso di capire e vedere come funziona perché se fatta bene, come dicevi te, può davvero essere l'arma in più e forse anche vincente dell'iphone 5s... imho :)

Gylgalad
10-09-2013, 00:40
ripeto, sono proprio curioso di capire e vedere come funziona perché se fatta bene, come dicevi te, può davvero essere l'arma in più e forse anche vincente dell'iphone 5s... imho :)

esatto deve essere fatta bene e sfruttabile da app terze
esempio: per autorizzare un pagamento della mia CC su internet appongo il dito sull'iphone
o al posto dei key-generator della banca o di starcraft^^
insomma le possibili applicazioni sarebbero praticamente infinite e sarebbe un'albero della cuccagna per apple

patanfrana
10-09-2013, 07:06
È la prima cosa che ho pensato, o anche banalmente, il controllo parentale con impronta, per cui solo il proprietario può usare determinate app, o visitare certi siti, ecc.

Di sicuro, anche solo per lo sblocco del telefono, è una misura più efficace del Face Unlock che propone Android (che, almeno all'inizio, si sbloccava anche con una foto).

Mr_Paulus
10-09-2013, 07:15
È la prima cosa che ho pensato, o anche banalmente, il controllo parentale con impronta, per cui solo il proprietario può usare determinate app, o visitare certi siti, ecc.

Di sicuro, anche solo per lo sblocco del telefono, è una misura più efficace del Face Unlock che propone Android (che, almeno all'inizio, si sbloccava anche con una foto).

questa di sicuro è una delle strade intraprese, vedasi la nuova sezione "app per bambini" dell'appstore.

poi bisogna vedere se apple intraprenderà anche la strada dei pagamenti elettronici.

Mr_Paulus
10-09-2013, 07:27
ragazzi per parlare delle novità di sta sera spostiamoci pure qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=39940843#post39940843

;)

san80d
10-09-2013, 10:04
ragazzi per parlare delle novità di sta sera spostiamoci pure qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=39940843#post39940843

;)

vi raggiungo :)

Samus
10-09-2013, 10:16
Occhio quando vendete gli iPhone con iOS 7, anche se ripristinate iOS 6, all'attivazione vi chiede la password di iCloud :rolleyes:

Mr_Paulus
10-09-2013, 10:17
Occhio quando vendete gli iPhone con iOS 7, anche se ripristinate iOS 6, all'attivazione vi chiede la password di iCloud :rolleyes:

basta disattivare find my iphone per quel telefono ;)

Samus
10-09-2013, 11:34
Se lo si sa, sì :rolleyes:

Petrella
10-09-2013, 19:13
Beh visti i nuovi iphone, quando si sa qualcosa della GM?

Leron
10-09-2013, 19:14
il mio piccolo nokia mi farà compagnia fino a natale :asd:

recoil
10-09-2013, 20:42
Beh visti i nuovi iphone, quando si sa qualcosa della GM?

uscita ora assieme al nuovo xcode, la versione per tutti esce il 18

Petrella
10-09-2013, 21:40
Fantastico, allora vedo di scaricarla e installarla. Grazie :)

EDIT: qualcuno trova dei link per non sviluppatori?

X-ICEMAN
10-09-2013, 22:31
basta che cerchi ios_7_gm_seed su google e trovi già i link per le versioni di dispositivo che ti interessano

occhio che per sincronizzare da itunes ti serve anche la beta di itunes 11.1

san80d
10-09-2013, 22:32
basta che cerchi ios_7_gm_seed su google e trovi già i link per le versioni di dispositivo che ti interessano

interessava anche me, grazie

Petrella
10-09-2013, 22:34
Ecco, serve anche la beta di iTunes. Che non ho :D

^Robbie^
11-09-2013, 09:15
Messa stamattina in down la GM sia per iPhone4 che per iPad 3. Nella pausa pranzo passo all'installazione.

Byez!

Sam Jones III
11-09-2013, 09:21
Messa stamattina in down la GM sia per iPhone4 che per iPad 3. Nella pausa pranzo passo all'installazione.

Byez!

Peggio di ios6 non può andare,sul serio

@on the go

Petrella
11-09-2013, 09:24
Se non mi desse 1g e 17h per il download :muro:

Arus
11-09-2013, 09:27
Presa stamani e installata al volo, grafica con vari effetti molto piacevole e scorciatoie utili solo che ho l'impressione che la batteria duri meno.

iK@rus
11-09-2013, 10:08
Credo per ora niente itunes radio in Italia

tecno789
11-09-2013, 10:08
Presa stamani e installata al volo, grafica con vari effetti molto piacevole e scorciatoie utili solo che ho l'impressione che la batteria duri meno.

su quale dispositivo?

Arus
11-09-2013, 10:21
iPhone 5, c'è da dire che lo sto usando per scoprire il nuovo os e ho impostato uno sfondo dinamico che sicuramente aiuta il calar della batteria.

tecno789
11-09-2013, 10:51
iPhone 5, c'è da dire che lo sto usando per scoprire il nuovo os e ho impostato uno sfondo dinamico che sicuramente aiuta il calar della batteria.

ma quante ore di utilizzo indicativamente?

Arus
11-09-2013, 10:52
Purtroppo non ho un valore preciso in quanto non ho ancora effettuato una prima ricarica.

Joker84
11-09-2013, 10:54

come si scarica la beta di iTunes 11 :D

Joker84
11-09-2013, 11:02
Purtroppo non ho un valore preciso in quanto non ho ancora effettuato una prima ricarica.

Mi sembra strano che duri meno della Beta rispetto a una versione semifinale(la gm) no?!"?

Albo34
11-09-2013, 11:04
Le prime prove non sono mai troppo indicative... lo si usa più di quello che si fa normalmente, si provano le frociate.. e la batteria va giù.

Sarebbe da testare con un uso "normale" ;)

Arus
11-09-2013, 11:07
Esatto, domani vi saprò dire meglio.

tecno789
11-09-2013, 11:31
Le prime prove non sono mai troppo indicative... lo si usa più di quello che si fa normalmente, si provano le frociate.. e la batteria va giù.

si hai perfettamente ragione :)

iK@rus
11-09-2013, 17:39
Comunque questa GM ha ancora alcuni Bug e difetti grafici.. Bho..

Mr_Paulus
11-09-2013, 17:49
Comunque questa GM ha ancora alcuni Bug e difetti grafici.. Bho..

c'era da aspettarselo purtroppo.

per iOS 7 prevedo molti più aggiornamenti che per iOS 5 e 6..

tecno789
11-09-2013, 20:18
c'era da aspettarselo purtroppo.

per iOS 7 prevedo molti più aggiornamenti che per iOS 5 e 6..

beh tra una settimana in teoria dovrebbe venire rilasciato, strano ci siano tutti sti bugs ancora

mind12
11-09-2013, 21:38

Iperquoto

Joker84
11-09-2013, 22:46
Non è una cosa bella sapere che la versione finale di un OS ha ancora bug.

Apple mi stai deludendo!!

patanfrana
11-09-2013, 23:17
Xk, la 6.0 ne era priva? La 5.0 poi... :asd:

kkmanuele
12-09-2013, 05:06
ragazzi scusate. non sono mai arrivato al fatidico giorno di scadenza di una beta, ma sabato parto per una settimana di ferie, nel bel mezzo il 18 rilasciano la finale. ora sono con la gm, magicamente si blocca il telefono o comunque qualche ora/ giorno di tempo per sostituirla lo concedono? in rete leggo pareri discordanti.

iK@rus
12-09-2013, 06:41
ragazzi scusate. non sono mai arrivato al fatidico giorno di scadenza di una beta, ma sabato parto per una settimana di ferie, nel bel mezzo il 18 rilasciano la finale. ora sono con la gm, magicamente si blocca il telefono o comunque qualche ora/ giorno di tempo per sostituirla lo concedono? in rete leggo pareri discordanti.

La GM non ha scadenza mi sembra..

iK@rus

Simonex84
12-09-2013, 07:12
Io di solito aspetto al versione x.1 o x.0.1 per passare la nuovo OS, salvo colpi di pazzia non penso proprio di mettere il 7.0 appena uscito voglio dargli un mese lasciando ad altri il lavoro di cavie :D

Mr_Paulus
12-09-2013, 07:25

a meno che non trovino bug importanti la GM è la finale, e comunque non ha scadenza.

comunque io non ho trovato ancora bug, ma è anche vero che in ieri sono stato a casa quindi il tel l'ho usato un po' meno.

kkmanuele
12-09-2013, 08:10
grazie. credo di correre il rischio, alla fine ho altri terminali, ipad e poi diavolo sarò in vacanza...sono schiavo di sti aggeggi :D

Oggi mi riservo di arrivare a sera con il solito utilizzo per controllare la batteria, ma l'impressione positiva della beta3 riguardo la batteria non me l'ha lasciata nessun altra versione, e questa pare confermare la regola...l'ho staccato dall'alimentatore ( tutta la notte ) alle 8 e sono già al 97 senza averlo usato....mmm

Mr_Paulus
12-09-2013, 08:44
grazie. credo di correre il rischio, alla fine ho altri terminali, ipad e poi diavolo sarò in vacanza...sono schiavo di sti aggeggi :D

Oggi mi riservo di arrivare a sera con il solito utilizzo per controllare la batteria, ma l'impressione positiva della beta3 riguardo la batteria non me l'ha lasciata nessun altra versione, e questa pare confermare la regola...l'ho staccato dall'alimentatore ( tutta la notte ) alle 8 e sono già al 97 senza averlo usato....mmm

calcola sempre che quando lo stacchi dopo averlo lasciato attaccato tutta la notte è difficile trovare la batteria completamente carica, perché una volta raggiunto il 100% il chip stacca la batteria dalla carica, la fa scaricare di qualche punto percentuale e poi la ricarica...e questo accrocchio (che serve per non rovinare la batteria) non è segnalato dall'indicatore, quindi magari non avevi la batteria al 100% ma al 98..per dire.
quindi sull'utilizzo giornaliero sono da fare i paragoni.

kkmanuele
12-09-2013, 09:49
vero, ottima osservazione, non me ero ricordato. stasera ne discutiamo ;)

Arus
12-09-2013, 12:15
Prima ricarica effettuata ieri e questi sono i risultati ad ora con 26% di carica residua :
Utilizzo : 4 ore e 17 minuti
Standby : 21 ore e 8 minuti

Direi che è come prima ;)

mind12
12-09-2013, 15:47
ecco una cosa che a primo impatto ho amato ma odiato subito dopo:

quando si cerca un contatto in ios7 han fatto la gran fic@ta che appare l'icona della cornetta\facetime\info...

per essere più veloci no?

ecco allora perché mai, se premo la cornetta deve uscire da sotto il menu che mi chiede:"vuoi telefonare o fare facetime????????????????

:mad: :mad:

iK@rus
12-09-2013, 22:14
Ma c'è ancora quel maledetto bug del timer!!

Petrella
13-09-2013, 10:52
Ma c'è ancora quel maledetto bug del timer!!

Cioè?

Joker84
13-09-2013, 11:37
Ma io perchè l'applicazione Mail continua a dirmi che ho 5 Mail non lette.. quando le ho lette tutte??

Qualcuno ha lo stesso problema?? :mbe:

iK@rus
13-09-2013, 13:15
Cioè?

Se avvio il timer e spengo il monitor mi si spegne il timer e/o non mi avvisa che è scaduto... è una rottura per quando butto la basta o metto il tè che non mi avvisi quando scolare o quando togliere il filtro :sofico:

Simonex84
13-09-2013, 14:30
Se avvio il timer e spengo il monitor mi si spegne il timer e/o non mi avvisa che è scaduto... è una rottura per quando butto la basta o metto il tè che non mi avvisi quando scolare o quando togliere il filtro :sofico:

Puoi usare questo per fixare il bug :D

http://www.dmpromo.it/imgcms/img/5482027353MO7249_16.jpg