PDA

View Full Version : iOS 7

Pagine : 1 2 [3] 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14

Petrella
13-09-2013, 15:34
Se avvio il timer e spengo il monitor mi si spegne il timer e/o non mi avvisa che è scaduto... è una rottura per quando butto la basta o metto il tè che non mi avvisi quando scolare o quando togliere il filtro :sofico:

O quando metti a fare la lavatrice e hai bisogno di sapere quando finisce :D

Ma porca pupazza

EDIT: sapete qualcosa in merito all'aggiornamento di whatsapp per adeguarsi allo stile di iOS7? Mi da un nervoso vederlo "vecchio" in mezzo a tutto il resto che non avete idea...

Altra cosa: prima con la vecchia app youtube se si metteva un video e poi si passava ad altro si poteva controllare l'app come se controllassi la musica (multitasking e poi swipe verso dx). Ora con la nuova app questo non è possibile, né su iOS6 né sul 7. Qualcuno sa come ovviare?

iK@rus
13-09-2013, 15:57

Ma porca pupazza

EDIT: sapete qualcosa in merito all'aggiornamento di whatsapp per adeguarsi allo stile di iOS7? Mi da un nervoso vederlo "vecchio" in mezzo a tutto il resto che non avete idea...

Altra cosa: prima con la vecchia app youtube se si metteva un video e poi si passava ad altro si poteva controllare l'app come se controllassi la musica (multitasking e poi swipe verso dx). Ora con la nuova app questo non è possibile, né su iOS6 né sul 7. Qualcuno sa come ovviare?

Usa mc tube, è l'unica che lo fa

iK@rus

tecno789
13-09-2013, 16:10

Ma porca pupazza

e caspita abbi un po' di pazienza, iOS 7 si può dire che deve ancora uscire!!

Petrella
13-09-2013, 16:26
e caspita abbi un po' di pazienza, iOS 7 si può dire che deve ancora uscire!!

beh si anche tu hai ragione.

Grazie del consiglio ikarus

_Fenice_
13-09-2013, 18:57
oggi ho provato la gm su ipad 3, che dire, un po' deluso, è la versione finale ma ancora ha la parvenza di una beta... alcuni difetti grafici, troppe incertezze in qualche animazione, soprattutto quando si ruota l'ipad, la rotazione della schermata va a scatti... oltretutto, ho anche avuto un crash quando sfogliavo le app aperte (la nuova schermata del mutitasking)... ho notato anche che, quando si passa da un'app all'altra con le 5 dita, il tutto è meno veloce di ios 6, dove l'operazione avveniva con meno incertezze... vediamo, per me questa è una versione ancora acerba, avrebbero dovuto ritardare di almeno un mesetto mi sa... cmq per il resto non ho da segnalare nulla di strano, per ora, ma son sicuro che ci siano alcuni bug minori che non ho notato...

Per precisare, il difetto grafico che ho trovato è nella barra di sotto, dove ci sono le icone, questo difetto si vede quando si chiude un'app con le 5 dita tenendo l'ipad in orizzontale, provate a chiuderla avvicinando le dita verso il centro del display piano piano, senza staccarle dallo schermo, sino a quando non vedete comparire la barra di sotto, notate che manca un pezzo di barra :D

Milo91
14-09-2013, 09:24
oggi hanno aggiornato Around Me, è stato completamente ridisegnato in stile ios7, davvero niente male :)

iK@rus
15-09-2013, 14:08
Ci sono elementi di iOS 7 che proprio non digerisco però.. ha perso di intuitività. Per citarne 2 solamente:

- Safari: non appare più il numero delle schede aperte.. mi son trovato con una decina di schede aperte senza nemmeno accorgermene...

- Action center: prima quando andavi nella barra del multitsking e poi andavi nei controlli ipod ti trovati i vari tasti di controllo e l'icona dell'app per poter accedere velocemente alla stessa. Ora la medesima operazione la si fa dall'action center tappando il nome dell'artista/titolo canzone che scorre. Ora, aldilà che la cosa non è assolutamente intuitiva, ma me ne sono accorto per sbaglio, provate a farlo su ipad.. è praticamente impossibile, devo toccare una decina di volte prima di riuscire ad accedere all'app :D

recoil
16-09-2013, 13:02
oggi hanno aggiornato Around Me, è stato completamente ridisegnato in stile ios7, davvero niente male :)

veramente un bel lavoro
mi piace l'animazione che fa l'iconcina che corrisponde a quello che cerchi (bar, hotel, banca) tornando al suo posto quando fai back per tornare alla tableview delle scelte
dal punto di vista grafico hanno colto in pieno lo spirito di 7, bravi

stex21
17-09-2013, 10:45
stamattina hanno aggiornato anche RDP Lite per le connessioni in desktop remoto e anche questa è già tutta in stile iOs7 :)

ma cmq sono gia 4/5 giorni che alla mattina mi sveglio e devo fare aggiornamenti su aggiornamenti :asd::asd:

si sa già se il download sarà disponibile dalla mezzanotte nostra o come sempre a metà giornata USA? :)

galaga
17-09-2013, 10:52
Secondo voi mi conviene aggiornare domani (parlo dell'iphone) o è meglio aspettare qualche bug fix? La batteria come va? Viene cannibalizzata?
Tenete conto che non ho provato le beta e la scimmia mi sta saltando sulla spalla da qualche giorno.... :D

san80d
17-09-2013, 10:54
Secondo voi mi conviene aggiornare domani (parlo dell'iphone) o è meglio aspettare qualche bug fix? La batteria come va? Viene cannibalizzata?
Tenete conto che non ho provato le beta e la scimmia mi sta saltando sulla spalla da qualche giorno.... :D

forse ti conviene aspettare

galaga
17-09-2013, 10:56
forse ti conviene aspettare

come mai? troppi bug? funziona male? spiegati per favore :read:

san80d
17-09-2013, 10:59

no, semplicemente perche' la mia regola, quando esce un nuovo sw o hw, e' quella di non comprare mai al day one, aspetto che siano gli altri a fare da cavie :D

galaga
17-09-2013, 11:02
no, semplicemente perche' la mia regola, quando esce un nuovo sw o hw, e' quella di non comprare mai al day one, aspetto che siano gli altri a fare da cavie :D

ah, ecco :fagiano:
Ma tu l'hai provato?

Simonex84
17-09-2013, 11:18

Anche io faccio sempre così, anzi penso proprio che aspetterò 7.0.1 per fare l'upgrade

recoil
17-09-2013, 11:21

anche io detesto fare da beta tester infatti ho installato solo la GM e ho saltato le beta precedenti ma posso dirvi che la GM va benone quindi domani installate tranquilli, semmai sono le app che finché non si adeguano stonano con l'ambiente circostante

Wuillyc2
17-09-2013, 11:21

Aggiorna senza problemi, parliamo di software e non di hardware che se è difettoso è un problema, tutto al più se non ti soddisfa torni indietro.

san80d
17-09-2013, 11:24
Aggiorna senza problemi, parliamo di software e non di hardware che se è difettoso è un problema, tutto al più se non ti soddisfa torni indietro.

sai che bella scocciatura, almeno per me :D

Wuillyc2
17-09-2013, 11:27
sai che bella scocciatura, almeno per me :D

certamente, poi dipende uno se gli piace smanettare o meno, ma da come dice che è costernato dalla scimmia più totale, può aggiornare senza problemi e placa la scimmia, finche si tratta di software grandi fisse è meglio non farsele, tanto si può tornare indietro.

san80d
17-09-2013, 11:30
ma da come dice che è costernato dalla scimmia più totale, può aggiornare senza problemi e placa la scimmia

ah ok, se ha la scimmia :D

Simonex84
17-09-2013, 11:36

Peccato che non si possa fare, magari i primi giorni ma poi Apple toglierà la firma digitale per iOS 6, inoltre il backup fatto su iOS 7 non può essere ripristinato su iOS 6 ;)

Wuillyc2
17-09-2013, 12:10
Peccato che non si possa fare, magari i primi giorni ma poi Apple toglierà la firma digitale per iOS 6, inoltre il backup fatto su iOS 7 non può essere ripristinato su iOS 6 ;)

in genere è sempre 40/45 giorni prima che tolgono la firma digitale, una volta provato un paio di giorni se non gli sconfinfera torna indietro. Discorso Backup purtroppo è cosi, l'importante è tenersi quello di iOS 6 e tornare indietro quanto prima possibile e perdere solo quei giorni in cui si è provato il nuovo iOS. Aimè non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca.

galaga
17-09-2013, 12:56
ok, grazie per le risposte ragazzi ;)
Due domande:
1) per ripristinare la 6 nel caso dovrei scaricare il firmware e applicarlo con itunes mettendo il telefono in DFU?
2) in che modo posso creare un nuovo backup? Itunes me lo fa in automatico quando collego iphone e mac.... :mc:

Comunque se non ci sono bachi particolarmente invasivi e non mangia la batteria, penso proprio che lo terrò su

ps. la scimmia ringrazia :yeah:

san80d
17-09-2013, 12:59

prego, le mando una banana :D

iK@rus
17-09-2013, 13:01
ok, grazie per le risposte ragazzi ;)
Due domande:
1) per ripristinare la 6 nel caso dovrei scaricare il firmware e applicarlo con itunes mettendo il telefono in DFU?
2) in che modo posso creare un nuovo backup? Itunes me lo fa in automatico quando collego iphone e mac.... :mc:

Comunque se non ci sono bachi particolarmente invasivi e non mangia la batteria, penso proprio che lo terrò su

1) non potrai più farlo a partire da domani, a meno che tu non abbia salvato i file SHSH

2) se itunes te lo fa in automatico quando colleghi l'iphone te lo crea già da solo, forse è meglio che spieghi cosa intendi per "creare un nuovo backup"? :D

recoil
17-09-2013, 13:13
avete notato problemi con il calcolo della percentuale di batteria?

è vero che il mio iphone è abbastanza nuovo e potrebbe non essere ancora calibrato bene, ma è da mezz'ora che sto al 1% e nel frattempo l'ho usato e nelle statistiche ho verificato 10 minuti in più di uso effettivo dal primo controllo che ho fatto
non mi è mai capitata una cosa del genere con il vecchio iphone, appena vedevo 1% avevo pochi secondi prima dello spegnimento, al massimo un minuto ma non di più
ora aspetto che si spenga per metterlo in carica voglio vedere quanto regge, per ora sono a 4 ore e 10 minuti di utilizzo e 20 ore di standby

galaga
17-09-2013, 13:20
1) non potrai più farlo a partire da domani, a meno che tu non abbia salvato i file SHSH

2) se itunes te lo fa in automatico quando colleghi l'iphone te lo crea già da solo, forse è meglio che spieghi cosa intendi per "creare un nuovo backup"? :D

1) spiegati bene, cosa devo fare e specialmente come?? :help:

2) itunes fa in automatico il backup dell'iphone quando lo collego, ma se mi dite che devo "conservare" il backup del sistema con iOS6, dovrei a logica fargli creare un "nuovo backup" quando lo collegherò con iOS7 installato, così che non sovrascriva quello precedente....no?

mind12
17-09-2013, 13:29
avete notato problemi con il calcolo della percentuale di batteria?

è vero che il mio iphone è abbastanza nuovo e potrebbe non essere ancora calibrato bene, ma è da mezz'ora che sto al 1% e nel frattempo l'ho usato e nelle statistiche ho verificato 10 minuti in più di uso effettivo dal primo controllo che ho fatto
non mi è mai capitata una cosa del genere con il vecchio iphone, appena vedevo 1% avevo pochi secondi prima dello spegnimento, al massimo un minuto ma non di più
ora aspetto che si spenga per metterlo in carica voglio vedere quanto regge, per ora sono a 4 ore e 10 minuti di utilizzo e 20 ore di standby

stessa cosa anche a me...l'1% finale mi dura UNA VITA!
anche ieri uguale...sto smanettando, da 4% a 1% ci ha impiegato circa 7-8 minuti, arrivato a 1% ho usato ancora safari, poi ho bloccato lo schermo, guardato la TV per altri 15 minuti, sblocco convinto di vedere schermo nero e invece era ancora lì all'1%...allora ho provato a non bloccarlo e lasciarlo acceso lì sul tavolo, è durato ancora 10 minut!! :confused: :confused:

patanfrana
17-09-2013, 13:46
L'1% con l'iPhone 5 mi è sempre durato un'eternità.

Probabilmente l'indicatore non è preciso volutamente: segna meno di quanto sia veramente, per "affrettare" la ricarica da parte dell'utente. Probabilmente lo sfasamento entra in atto attorno al 5%.

mind12
17-09-2013, 15:11
L'1% con l'iPhone 5 mi è sempre durato un'eternità.

Probabilmente l'indicatore non è preciso volutamente: segna meno di quanto sia veramente, per "affrettare" la ricarica da parte dell'utente. Probabilmente lo sfasamento entra in atto attorno al 5%.

con ip4 l'1% non l'ho mai visto perché a 2-3 si spegneva...

iK@rus
17-09-2013, 16:43
1) spiegati bene, cosa devo fare e specialmente come?? :help:

2) itunes fa in automatico il backup dell'iphone quando lo collego, ma se mi dite che devo "conservare" il backup del sistema con iOS6, dovrei a logica fargli creare un "nuovo backup" quando lo collegherò con iOS7 installato, così che non sovrascriva quello precedente....no?

1) cerca in google "Salvare SHSH", apri il primo link, non fare caso a dove parla di Cydia che a te non interessa a quanto capisco.

2) a logica, se mi dici che itunes crea un backup ogni volta che attacchi l'iphone, e poi chiedi come fare un nuovo backup, ti rispondo: "attacca il telefono ad itunes" :sofico:

tornando al tuo problema, devi fare una copia del backup del tuo iphone fatta da itunes prima di installare iOS 7. Quindi, fai una copia della cartella Backup che trovi a questo indirizzo:

Su Mac: /Users/username/Library/Application Support/MobileSync/Backup

Su Win7: \Users\(username)\AppData\Roaming\Apple Computer\MobileSync\Backup\

Su Windows XP: C:\Documents and Settings\user\Application Data\Apple Computer\MobileSync\Backup

Così quando avrai necessità potrai recuperare il backup che ti serve

galaga
17-09-2013, 17:24
Quindi, fai una copia della cartella Backup che trovi a questo indirizzo:

Su Mac: /Users/username/Library/Application Support/MobileSync/Backup

Così quando avrai necessità potrai recuperare il backup che ti serve

perfetto grazie...mi mancava questa parte :fagiano:

tecno789
17-09-2013, 17:35
anche io detesto fare da beta tester infatti ho installato solo la GM e ho saltato le beta precedenti ma posso dirvi che la GM va benone quindi domani installate tranquilli, semmai sono le app che finché non si adeguano stonano con l'ambiente circostante

io penso che chi abbia un iphone 5 posso aggiornare senza problemi , quelli che forse sono più indecisi sono quelli che possiedono 4s o 4, come me che non so se veramente fare l'upgrade in quanto conveniente o meno in fatto di reattività

shoxblackify
17-09-2013, 17:51
Ma via OTA non esiste con IOS ?!?!?

recoil
17-09-2013, 18:00
io penso che chi abbia un iphone 5 posso aggiornare senza problemi , quelli che forse sono più indecisi sono quelli che possiedono 4s o 4, come me che non so se veramente fare l'upgrade in quanto conveniente o meno in fatto di reattività

sul 4S gira benissimo, ovviamente se metti di fianco un 4S e un 5 noti la differenza di velocità ma non è affatto lento sul 4S
sul 4 invece ogni tanto vedevo dei lag ma non è peggiorato così tanto rispetto al 6, io aggiornerei comunque

patanfrana
17-09-2013, 18:15
Ma via OTA non esiste con IOS ?!?!?
Certo che esiste, ma per una Major Release io sconsiglio caldamente di andare via OTA.

Io sarò paranoico, ma per queste release, scarico il file in locale, backup dell'iphone, ripristino da zero del nuovo firmware e ripristino del backup. ;)

tecno789
17-09-2013, 19:07
sul 4S gira benissimo, ovviamente se metti di fianco un 4S e un 5 noti la differenza di velocità ma non è affatto lento sul 4S
sul 4 invece ogni tanto vedevo dei lag ma non è peggiorato così tanto rispetto al 6, io aggiornerei comunque

dici? quindi lo eseguo? comunque io penso che se Apple lo ha rilasciato anche per il 4, probabilmente non va così male, però ovviamente va peggio rispetto agli altri dispositivi più nuovi

shoxblackify
17-09-2013, 19:08
Certo che esiste, ma per una Major Release io sconsiglio caldamente di andare via OTA.

Io sarò paranoico, ma per queste release, scarico il file in locale, backup dell'iphone, ripristino da zero del nuovo firmware e ripristino del backup. ;)

OK grazie , poi domani lo faccio TUTTI insieme;) ..casomai + di qualcuno si perderà per strada.... :D

perdegola
17-09-2013, 21:17
Quanto peserà più o meno questo iOS 7?

iK@rus
17-09-2013, 22:26
Quanto peserà più o meno questo iOS 7?

1gb più o meno

Campioni del Mondo 2006!!
18-09-2013, 06:29
Da stasera sarà disponibile il download giusto?

Domanda: e possibile fare in modo di poter re installare ios 6 se il nuovo so non dovesse piacerci?

Se si come?

Ovviamente senza jaikbreak. Grazie

Sam Jones III
18-09-2013, 06:53
Ciao
Stasera vorrei installare ios7 senza ripristinare il backup per fare un po' di pulizia (ho 3gb di altro non so per qual motivo)
Però vorrei mantenere le conversazioni degli sms e magari le impostazioni dei menù

Posso farlo in qualche modo?

@on the go

Simonex84
18-09-2013, 07:12
Ciao
Stasera vorrei installare ios7 senza ripristinare il backup per fare un po' di pulizia (ho 3gb di altro non so per qual motivo)
Però vorrei mantenere le conversazioni degli sms e magari le impostazioni dei menù

@on the go

Che io sappia si può fare solo con JB, senza è impossibile

Saverio92
18-09-2013, 07:15
Ciao

@on the go
Prova a dare un'occhiata a questo articolo http://www.guideitech.com/apple/come-estrarre-da-iphone-i-file-che-ci-interessano-e-convertirli-in-altri-formati/

Sam Jones III
18-09-2013, 07:38
Prova a dare un'occhiata a questo articolo http://www.guideitech.com/apple/come-estrarre-da-iphone-i-file-che-ci-interessano-e-convertirli-in-altri-formati/
grazie
però con questo posso solo esportarli in un altro formato e non riposizionarli dentro ios
comunque molto utile,grazie

trovo RIDICOLO che apple non permetta il backup di questi dati si icloud!

tecno789
18-09-2013, 08:16
grazie
però con questo posso solo esportarli in un altro formato e non riposizionarli dentro ios
comunque molto utile,grazie

trovo RIDICOLO che apple non permetta il backup di questi dati si icloud!

iCloud non comprende gli sms?

Sam Jones III
18-09-2013, 08:22
iCloud non comprende gli sms?

no

patanfrana
18-09-2013, 08:35
Certo che li comprende...

Salva tutto, meno le app che vanno riscaricate.

Ecco una specifica del backup su iCloud: http://support.apple.com/kb/PH12519?viewlocale=it_IT&locale=it_IT

Jas2000
18-09-2013, 08:42
no
a scanso di equivoci
guardate che comprende tutto..... sms inclusi

non ci sarà tra le opzioni selezionabili manualmente, però di default lo fa

Sam Jones III
18-09-2013, 08:45
Certo che li comprende...

Salva tutto, meno le app che vanno riscaricate.

Ecco una specifica del backup su iCloud: http://support.apple.com/kb/PH12519?viewlocale=it_IT&locale=it_IT

scusa mi son spiegato male
icloud se usato come backup salva anche gli sms chiaro,ma io non voglio ripristinare un vecchio backup quando aggiornerò a ios7 perchè voglio far pulizia
tuttavia con icloud potrò risincronizzare contatti,calendari e note ma non gli sms perchè questi si possono salvare solo coi backup

paolox86
18-09-2013, 09:36
Stasera prevedo server in tilt, farò tutto con calma domani... :)

DjLode
18-09-2013, 09:49
Stamattina leggevo questo:

http://www.melablog.it/post/114781/ios-7-i-modelli-di-iphone-e-ipad-su-cui-non-conviene-aggiornare-subito

Consigliati solo iPhone 5 e iPod Touch di ultima generazione.
Ipad e altri iPhone hanno ancora qualche problema di bachi o prestazioni.

san80d
18-09-2013, 10:02
Stasera prevedo server in tilt, farò tutto con calma domani... :)

probabile

thegiox
18-09-2013, 10:24
qualcuno che ha provato la GM su iphone4 sa dirmi come va? ho letto un pò di tutto in rete, ma vorrei esperienze "reali" :)

Wuillyc2
18-09-2013, 10:42
scusa mi son spiegato male
icloud se usato come backup salva anche gli sms chiaro,ma io non voglio ripristinare un vecchio backup quando aggiornerò a ios7 perchè voglio far pulizia
tuttavia con icloud potrò risincronizzare contatti,calendari e note ma non gli sms perchè questi si possono salvare solo coi backup

esattamente, se mettevano anche i messaggi nella sincronizzazione non era una cosa sbagliata.

patanfrana
18-09-2013, 10:56
qualcuno che ha provato la GM su iphone4 sa dirmi come va? ho letto un pò di tutto in rete, ma vorrei esperienze "reali" :)
Meglio aspettare la 7.0.1 che è già in test per i prodotti più "datati" ;)

insane74
18-09-2013, 11:14

da quello che si legge in giro, iphone <= 4, meglio aspettare, ipad, meglio aspettare.

thegiox
18-09-2013, 11:23
ok grazie :)
vediamo se riuscirò a resistere alla scimmia di installare :D

tecno789
18-09-2013, 11:28
ok grazie :)
vediamo se riuscirò a resistere alla scimmia di installare :D

anche io avrei voluto installare subito, ma vedendo dei video e decisamente laggoso su iphone 4

recoil
18-09-2013, 11:32
dipende da come siete abituati, se vi danno fastidio dei rallentamenti ogni tanto o non ci fate caso
secondo me si può aspettare, anche perché non tutte le app sono già con il look&feel del 7 quindi i primi giorni sei in un ibrido con le app Apple belle da vedere e le altre, quando hanno usato UI molto custom, totalmente fuori contesto

axelv
18-09-2013, 11:34
Ragazzi, consiglio vivamente a tutti iBackupBot (http://www.icopybot.com/itunes-backup-manager.htm)

Non è stata mai inventata applicazione migliore!

In pratica ti fai un'installazione pulita di ios e poi ci rimetti dentro solo le cose che vuoi. Io lo uso per sms, rullino e note. E' eccezionale! Costa un po' ma li vale tutti! ;)

san80d
18-09-2013, 11:35
da quello che si legge in giro, iphone <= 4, meglio aspettare, ipad, meglio aspettare.

si leggevo anch'io questo consiglio, e penso sia da seguire

il menne
18-09-2013, 11:54
Io lo installerò di certo sul mio5 ma non certo oggi - in primis perchè oggi chi ci riesce è bravo ( server di sicuro KO ) :asd: e poi anche perchè prima voglio leggere le vostre impressioni.

L'update del fw che mi mandò ko il 3g del 5 mi ha scottato assai ( se avessi atteso e letto probabilmente non avrei upgradato, invece che farlo subito e quindi costretto dopo diversi problemi a farmi sostituire il telefono in apple store ) :fagiano:

san80d
18-09-2013, 11:56
Io lo installerò di certo sul mio5 ma non certo oggi - in primis perchè oggi chi ci riesce è bravo ( server di sicuro KO ) :asd: e poi anche perchè prima voglio leggere le vostre impressioni.

quoto

^Robbie^
18-09-2013, 12:09

Io ho installato la GM la sera stessa in cui è stata rilasciata, sia sul 4 che sull'iPad 3. Sull'iPad va naturalmente molto meglio, non noto rallentamenti o altre cose strane, sul 4 ogni tanto rallenta,ma mai in modo tale da rendere il device inutilizzabile. Io per ora mi trovo molto bene, anche a livello di consumo batteria.

Byez!

Duncan
18-09-2013, 12:19
Stasera l'installo subito...

andreFLEX
18-09-2013, 12:19
Noto con piacere che oggi un paio di applicazioni sono state aggiornate in stile ios7 (pulse,checkers free ,ebay) 😄

san80d
18-09-2013, 12:22
Noto con piacere che oggi un paio di applicazioni sono state aggiornate in stile ios7 (pulse,checkers free ,ebay) 😄

anche ebay? ottimo

iK@rus
18-09-2013, 12:34
Son 3 giorni che continuo ad aggiornare XD

ma qualcuno ha capito come funziona l'effetto parallasse su Flipboard ?

Petrella
18-09-2013, 12:45
IO ho la GM su 4S dal giorno in cui è stata rilasciata e va abbastanza bene. C'è stato un riavvio solo una volta, proprio in maniera inaspettata, ma per il resto nessun problema.

Su iPad3 ancora non l'ho installata, aspetto stasera o domani di leggere le impressioni.

Vorrei aggiornassero al più presto Whatsapp e iStudiez pro, spero stiano aspettando il rilascio ufficiale (quindi che le app siano già pronte).

Son 3 giorni che continuo ad aggiornare XD

ma qualcuno ha capito come funziona l'effetto parallasse su Flipboard ?

Funziona sulle scritte ma è veramente difficile notarlo. Se lo potevano risparmiare.

david-1
18-09-2013, 12:45
È uscito?
Il mio ipad 3 non trova nulla

Milo91
18-09-2013, 12:47
È uscito?
Il mio ipad 3 non trova nulla

alle 19.00 di questa sera dovrebbe essere disponibile

san80d
18-09-2013, 12:48

non e' alle 18?

insane74
18-09-2013, 12:52
non e' alle 18?

19:00: http://www.redmondpie.com/ios-7-download-day-worldwide-release-time-chart/

san80d
18-09-2013, 12:54
19:00: http://www.redmondpie.com/ios-7-download-day-worldwide-release-time-chart/

ah ok, grazie

iK@rus
18-09-2013, 13:23
Funziona sulle scritte ma è veramente difficile notarlo. Se lo potevano risparmiare.

Si ma aldilà del caso specifico di Filpboard, magari qualcun altro farà di meglio :)

Moronveller
18-09-2013, 13:43
Ragazzi, consiglio vivamente a tutti iBackupBot (http://www.icopybot.com/itunes-backup-manager.htm)

In pratica ti fai un'installazione pulita di ios e poi ci rimetti dentro solo le cose che vuoi. Io lo uso per sms, rullino e note. E' eccezionale! Costa un po' ma li vale tutti! ;)

Ma non costa niente :confused: me la fa scaricare free

shoxblackify
18-09-2013, 14:11
anche ebay? ottimo

si a me è già arrivato l'aggior per IOs7 delle app di ebay e Shazam :cool:

MacNeo
18-09-2013, 14:41
Ma non costa niente :confused: me la fa scaricare freefree trial
ci sarà qualche inghippo, tipo che ti lascia fare il backup ma non il restore.
comunque su macupdate ha solo una votazione (si presume dello sviluppatore), quindi tendo a dubitare.

axelv
18-09-2013, 14:47
free trial
ci sarà qualche inghippo, tipo che ti lascia fare il backup ma non il restore.
comunque su macupdate ha solo una votazione (si presume dello sviluppatore), quindi tendo a dubitare.
Scusami tanto eh ma leggere una cosa del genere mi fa un po' girare le scatole. Ti interessa quello che dice lo sviluppatore o un utente che l'ha comprata? Quindi non credi a quello che scrivo? Ok, dubita pure.

Ma non costa niente :confused: me la fa scaricare free
E' una trial

Moronveller
18-09-2013, 15:06
E' una trial
Ma è una del tipo che puoi fare tutto ma per un periodo di tempo limitato oppure una di quelle che ha delle limitazioni nell'utilizzo?
Perchè se è la prima ipotesi la uso giusto il tempo di backuppare e installare Ios7 :asd:

axelv
18-09-2013, 15:17
Ma è una del tipo che puoi fare tutto ma per un periodo di tempo limitato oppure una di quelle che ha delle limitazioni nell'utilizzo?
Perchè se è la prima ipotesi la uso giusto il tempo di backuppare e installare Ios7 :asd:
Lo sai che non ricordo perfettamente? Mi sembra però che abbia delle limitazioni infatti fui costretto ad acquistarla. Ma è davvero mitica! Non ti resta che provare. E' da qualche mese che ce l'ho e non ricordo...

Milo91
18-09-2013, 15:18
ma adesso chi la GM installata che dovrà fare?

Petrella
18-09-2013, 15:22

Per quanto ne so, niente.

Si tratta della stessa versione.

Samus
18-09-2013, 15:46

se è la stessa build niente

patanfrana
18-09-2013, 15:56
Se avete una mezz'ora, ecco una lunga (ma non lusinghiera) recensione approfondita di ArsTechnica su iOS7 appena uscita ;)

http://arstechnica.com/apple/2013/09/ios-7-thoroughly-reviewed/

^[H3ad-Tr1p]^
18-09-2013, 16:01
ciao a tutti

io volevo sapere una cosa da chi utilizza la GM ed ha iFinance sul suo device

siccome cel ho sia sul Mac che su iphone e su ipad volevo sapere se con IOS 7 ifinance mantiene la compatibilita' perche' per me e' uno strumento molto importante

be' che potrei fare l aggiornamento su ipad che lo uso un po' meno e veere se funziona ed a quel punto installarlo sul iphone....pero' se qualcuno gia' mi dice che funziona ....

grassie

Sam Jones III
18-09-2013, 16:23

interessante
ora ho il file csv dei messaggi
poi come li rimetto dentro?

il menne
18-09-2013, 16:27
Su itunes hanno rilasciato la verisone dell'app apple store per ios7 ma ovviamente per ora non è possibile scaricarla e installarla sul telefono. :D

perdegola
18-09-2013, 16:28
mi ha aggiornato l'icona dell'Apple Store...

il menne
18-09-2013, 16:29
mi ha aggiornato l'icona dell'Apple Store...

A me no.

Evidentemente comincia già il casino sui server.... :asd:

san80d
18-09-2013, 16:30
Evidentemente comincia già il casino sui server.... :asd:

inevitabile

axelv
18-09-2013, 16:33
interessante
ora ho il file csv dei messaggi
poi come li rimetto dentro?
Ah questo non lo so proprio. Con quel software non ho bisogno di fare niente. Non devi creare niente: lui va a leggere i backup che hai sul mac/pc e tramite un'interfaccia trascini dentro l'iphone le varie cose che ti interessa ripristinare.

Quiksilver
18-09-2013, 16:36
ma quindi la versione GM è la stessa che uscirà stasera?

io ce l'ho già da ieri sull'iphone 4

Petrella
18-09-2013, 16:58
^;39983991']ciao a tutti

io volevo sapere una cosa da chi utilizza la GM ed ha iFinance sul suo device

siccome cel ho sia sul Mac che su iphone e su ipad volevo sapere se con IOS 7 ifinance mantiene la compatibilita' perche' per me e' uno strumento molto importante

be' che potrei fare l aggiornamento su ipad che lo uso un po' meno e veere se funziona ed a quel punto installarlo sul iphone....pero' se qualcuno gia' mi dice che funziona ....

grassie

Non utilizzo l'app in questione, però mi piacerebbe capire meglio tu per cosa la utilizzi.
Se vuoi rispondi in pvt così non inquiniamo la discussione :)

david-1
18-09-2013, 17:05

Ok, ottimo! Quindi alle 14h00 qua da me!
Grazie mille

stex21
18-09-2013, 17:18
su apple USA c'è gia il download di iTunes 11.1

tecno789
18-09-2013, 17:40
dipende da come siete abituati, se vi danno fastidio dei rallentamenti ogni tanto o non ci fate caso
secondo me si può aspettare, anche perché non tutte le app sono già con il look&feel del 7 quindi i primi giorni sei in un ibrido con le app Apple belle da vedere e le altre, quando hanno usato UI molto custom, totalmente fuori contesto

beh su iOS 6 qualche laggatina c'è stata ogni tanto, ma mai roba pesante, se iOS 7 e troppo lento nei movimenti comuni e basilari sarebbe impraticabile , purtroppo io non ho avuto l'onore di installare la gm quindi non so proprio come va e sono indeciso

Quiksilver
18-09-2013, 18:02
itunes 11.1 e ios 7 usciti!

stex21
18-09-2013, 18:02
sull'iPhone riconosce l'aggiornamento, da itunes ancora no

perdegola
18-09-2013, 18:03
ma io il back up lo posso fare anche ora che è uscito iOS 7, oppure una volta collegato ad iTunes mi permette solamente di installare ios 7?
Se rifiutassi di installarlo per ora con iTunes dopo posso farlo ugualmente??

PAPIFRA
18-09-2013, 18:03
L'aggiornamento è fattibile anche dalla 6.1.2 o devo prima passare alla 6.1.3?

il menne
18-09-2013, 18:05

Vero. :D

stex21
iniziamo bene

the download with the version 7.0 has an error :asd::asd:

DarthFeder

Avviato via OTA, 728MB di aggiornamento e ben 49 minuti per il download :eek: mi sa che sospendo e riprovo stasera, devo uscire tra un quarto d'ora :asd:

Sam Jones III
18-09-2013, 18:06
L'aggiornamento è fattibile anche dalla 6.1.2 o devo prima passare alla 6.1.3?

interessa pure a me
ho la 6.1.2 e non vedo l'aggiornamento a ios7

il menne
18-09-2013, 18:07
Buon divertimento ragazzi... :asd:

Io lo installerò tra qualche giorno, con calma e dopo avere letto le vostre impressioni.

Server KO rulez! :sofico:

Milo91
penso che fra poco i server di apple collassano :D

stex21
Avviato via OTA, 728MB di aggiornamento e ben 49 minuti per il download :eek: mi sa che sospendo e riprovo stasera, devo uscire tra un quarto d'ora :asd:

adesso l'ho fatto ripartire e mi da circa 20 minuti :D

and90
18-09-2013, 18:09
Restano circa 21 ore...!! :mbe: su iphone 4s,su ipad mini solo 7 :Prrr:

stex21
Io lo installerò tra qualche giorno, con calma e dopo avere letto le vostre impressioni.

paraculo :asd::asd::asd:

SullTerro
tutto tace..

DarthFeder
18-09-2013, 18:10
Buon divertimento ragazzi... :asd:

Server KO rulez! :sofico:
Si beh, anche io volevo aspettare.
Ma quando la scimmia ti punta una pistola alla tempia non su può dire di no :asd: se riesco ad installarlo entro notte poi vi dico come gira...
Sulla recensione postata da patanfrana dicono che ci sono i "Filters on Camera" anche su 4S e non solo sulla serie 5. Sperem! Sarebbero più interessanti dei filtri aggiunti successivamente. Per quanto non lascino comunque a bocca aperta, lontani miglia da Instangram.
Non che questo genere di cose siano interessanti per me che lo uso praticamente solo come casella di posta semovente, ma non si sa mai che per qualcuno possa essere fonte di gioia :asd:
penso che fra poco i server di apple collassano :D
IMHO tempo mezzora e scoppia tutto

adesso l'ho fatto ripartire e mi da circa 20 minuti :D
A me ora da 14 minuti.
Ma mi aspettano per una riunione tra 5, quindi stacco tutto :cry:

Petrella
18-09-2013, 18:10
Intanto è uscito l'aggiornamento di evernote...

stex21
18-09-2013, 18:11
da dispositivo continua ad inchiodarsi

da itunes non lo riconsoce anche perche prima bisogna aggiornare il software alla 11.1, ma se nn esce quel download nada :asd::asd:

san80d
18-09-2013, 18:14
io aspetto che passi il caos :D

Raptor21
18-09-2013, 18:17
...prima bisogna aggiornare il software alla 11.1, ma se nn esce quel download nada :asd::asd:

c'è già il download in aggiornamento per itunes ;)

Ma prevedo il caos più totale a breve ahah!
ormai attendo dopo cena... :rolleyes:

tony89
18-09-2013, 18:20
io ho messo itunes 11.1 ma non mi fa scaricare il 7...dice che il 6.1.3 è quello piu recente

stex21
18-09-2013, 18:21
c'è già il download in aggiornamento per itunes ;)

Ma prevedo il caos più totale a breve ahah!
ormai attendo dopo cena... :rolleyes:

a me non lo da :cry: :cry:

anche il sito apple da segni di cedimento :asd::asd:

secondo me hanno la fibra del service provider che si sta gremando :asd::asd:

Milo91
18-09-2013, 18:23
IMHO tempo mezzora e scoppia tutto

appunto adesso su twitter si vedono solo immagini di download falliti :D

shoxblackify
18-09-2013, 18:25
Mi è arrivato via OTA !!!!! IOS 7 !!! :D :D

PS ... ohhh belli ma tutti via OTA state installando ?? ma non avevano sconsigliato qui dentro .....

Wuillyc2
18-09-2013, 18:25
a me manca 5 minuti alla fine del download.

paolox86
18-09-2013, 18:27
Lol!!!! Tutto down... :) a me dice impossibile verificare aggiornamento

tecno789
18-09-2013, 18:27
non c'è un link alternativo? :D

stex21
18-09-2013, 18:29
non c'è un link alternativo? :D

aspetta che te lo creo ad hoc per l' iOs che ho sul mio pentium II :asd::asd:
cmq sarà cosi per molte molte ore la situazione :asd:

Petrella
18-09-2013, 18:36
Anche a me iTunes dice che la 6.1.3 per iPad è la più aggiornata...

Ho la beta di itunes 11.

Vabbè, vado via OTA

Rikkardino
18-09-2013, 18:39
a me via ota ha finito ora il download... dice "preparing update..." ora vi dico se parte o da errore

SullTerro
18-09-2013, 18:41
Mi è arrivato via OTA !!!!! IOS 7 !!! :D :D

PS ... ohhh belli ma tutti via OTA state installando ?? ma non avevano sconsigliato qui dentro .....

Sarò old ma una major release di qst calibro non la installò via OTA..

Petrella
18-09-2013, 18:46

Se mi spiegate cosa può esserci di pericoloso posso anche capire queste affermazioni, altrimenti secondo me lasciano il tempo che trovano.

Una volta fatto il backup cosa potrebbe non andare via OTA?

Rikkardino
18-09-2013, 18:47
Se mi spiegate cosa può esserci di pericoloso posso anche capire queste affermazioni, altrimenti secondo me lasciano il tempo che trovano.

Una volta fatto il backup cosa potrebbe non andare via OTA?

manco c'e' il rischio di staccare il cavo.. :D

iK@rus
18-09-2013, 18:48
Sono confermate le build delle GM?

san80d
18-09-2013, 18:49
a me manca 5 minuti alla fine del download.

bene, sei in pole position per essere il primo in questo thread ad averlo scaricato, e sarai anche il primo che dovrà darci informazioni :)

Petrella
18-09-2013, 18:52
Per la cronaca: a me non lo fa partire il download via OTA dall'ipad :D

tony89
18-09-2013, 18:56
a me mancano 2 minuti, prima a 1 minuto mi ha dato errore..
via itunes non trova manco l'aggiornamento xd

tecno789
18-09-2013, 18:57
aspetta che te lo creo ad hoc per l' iOs che ho sul mio pentium II :asd::asd:
cmq sarà cosi per molte molte ore la situazione :asd:

:D prima o poi lo metteranno

Derfel
18-09-2013, 18:58
Fate un fischio quando va via iTunes. Ho bisogno di brasare, via OTA non se ne parla! :)

Rikkardino
18-09-2013, 18:58
appena riavviato.. schermata bianca mela nera e barra di scorrimento di installazione

dual2duo
18-09-2013, 19:02
fantastico ios 7.

funziona molto bene sul mio 4s, ottimamente sul mio 5 e un po a rilento sul mio 4.

stex21
18-09-2013, 19:04
Fate un fischio quando va via iTunes. Ho bisogno di brasare, via OTA non se ne parla! :)

io scarico via ota, aggiorno ma poi piallo di nuovo cancellando tutti i dati :)

insane74
18-09-2013, 19:05
i server Apple direi che stanno esplodendo... :D
sto aggiornando iPhone, iPad e mac e non sta venendo giù un tubo! :muro: :muro: :muro:

paolox86
18-09-2013, 19:06

Esatto un bel ripristino in dfu è quel che ci vuole!!

Rikkardino
18-09-2013, 19:07
cmq il download è la parte piu' veloce... 10 min ci ha messo... è dopo che ci mett ena vita.... :muro:

tecno789
18-09-2013, 19:11
a me sinceramente non riesce neanche a scaricare la nuova versione di iTunes!

hellkitchen
18-09-2013, 19:14
Uff non riesco ad aggiornare.. mi tocca aspettare più tardi

san80d
fantastico ios 7.

funziona molto bene sul mio 4s, ottimamente sul mio 5 e un po a rilento sul mio 4.

come da previsioni, sul 4 comincia a far fatica

Rikkardino
fatto... ios 7 funzionante sul mio iphone 5

aggironato via ota

a chi interessa

BUILD 11A465

tony89
18-09-2013, 19:15
è peggio di un parto la parte dopo il download

tecno789
18-09-2013, 19:15
come da previsioni, sul 4 comincia a far fatica

già.. l'aveva mi intuito tutti, ma quanta fatica e' il punto, se è accettabile o meno

stex21
18-09-2013, 19:17
adesso il donwload sta andando, piano ma sta andando, sempre via OTA

cmq continua a non darmi il download di itunes 11.1

Kobra69
18-09-2013, 19:17
Su ogni mio device mi da errore.. Proverò stanotte sul tardi forse è meglio..

san80d
18-09-2013, 19:19
Su ogni mio device mi da errore.. Proverò stanotte sul tardi forse è meglio..

stanotte sul tardi che in america e' tardi pomeriggio... non so quanto sia meglio :)

stex21
18-09-2013, 19:22
stanotte sul tardi che in america e' tardi pomeriggio... non so quanto sia meglio :)

e in australia e giappone è mattina :asd::asd:

SullTerro
18-09-2013, 19:23
http://www.iphoneitalia.com/ios-7-e-finalmente-disponibile-per-il-download-su-tutti-i-dispositivi-494129.html

quale si deve prendere per iphone5 italiano???

Kobra69
18-09-2013, 19:23

In ogni caso adesso non mi da il download o mi da errore :rolleyes:

san80d
18-09-2013, 19:24
e in australia e giappone è mattina :asd::asd:

esatto :)

Albo34
18-09-2013, 19:25
Via OTA é arrivato, ITunes l'ho aggiornato ma ancora li non ho disponibile l'aggiornamento.

Aspetto e lo installo dopo una bella piallata sul 4 sperando che in vada troppo lento... :O

Joker84
18-09-2013, 19:32
Ma xkè dal sito della Apple mi fa scaricare iTunes 11.0.5 e non 11.1??

a parte che tengo iTunes 11.1 Beta. come faccio a mettere la 11.1 finale?? :mc:

stex21
18-09-2013, 19:33
se fai "ricerca aggiornamenti" su itunes (per aggiornare il programma non l'ios) ti dice chè la 11.0.5 è l'ultima, poi va sul sito apple e c'è la 11.1 :asd::asd:

Raptor21
18-09-2013, 19:40
tutto intasato... non c'è verso da itunes.... ancora non lo trova...
vabbè... attendiamo... :muro:

Lyra
18-09-2013, 19:51
Io sono l'unica sfigata a cui da errore via OTA e non lo trova via iTunes? :mad:

tecno789
18-09-2013, 19:53
tutto intasato... non c'è verso da itunes.... ancora non lo trova...
vabbè... attendiamo... :muro:

io sto provato da link diretto, mi da 1 ora rimanente

Petrella
18-09-2013, 19:54
Io sono l'unica sfigata a cui da errore via OTA e non lo trova via iTunes? :mad:

Siamo in due...

Lyra
18-09-2013, 19:58
Siamo in due...
:mano: ah menomale! :vicini:

Jas2000
18-09-2013, 20:02

direi di no.
mio suggerimento: aspettate 2 orette.

p.s. per coloro che utilizzano traktor dj (realmente): non installate ios 7 (mi è arrivata ora l'email dalla native in cui è espressamente dichiarato di non aggiornare)

Wuillyc2
18-09-2013, 20:13
bene, sei in pole position per essere il primo in questo thread ad averlo scaricato, e sarai anche il primo che dovrà darci informazioni :)

Mi ha dato errore a 3 minuti dalla fine. Ora sono uscito, come torno ci riprovo.

Albo34
18-09-2013, 20:15
Qualcuno che ha un 4 ed ha già aggiornato mi da un feedback?

Del tipo:

- É usabile?
- Molto più lento del 6.1.3?
- Dove stenta? navigazione? Giochi?

Grazie

Jas2000
18-09-2013, 20:19
Mi ha dato errore a 3 minuti dalla fine. Ora sono uscito, come torno ci riprovo.

che sfiga cavolo

Kobra69
18-09-2013, 20:19
E' partito ma mi dice la bellezza di 49 ore :sofico:

stex21
18-09-2013, 20:23
1 ora di download, 40 minuti circa di updating process e poi mi dice Software Update Unavailable :asd::asd::asd:

no comment :asd:

Kobra69
18-09-2013, 20:24
C'è modo di fermare il download? Non l'ho fatto tramite iTunes..

DmXruleZ
18-09-2013, 20:25
ad aggiornamento completato qualcuno posti feedback su 4s, thanx :D

stex21
18-09-2013, 20:28

se riuscissi te lo dicessi :asd::asd:

Petrella
18-09-2013, 20:33

Su 4S è abbastanza fluido, non noto rallentamenti di sorta. Ce l'ho da una settimana.

san80d
18-09-2013, 20:39
E' partito ma mi dice la bellezza di 49 ore :sofico:

non molto :D

shoxblackify
18-09-2013, 20:42

hai scaricato l'ultima vers di iTunes ??

http://www.apple.com/it/itunes/download/

PS.......... sul mio 5 IOS7 è disponile sia su OTA che su server locale (iTunes) :D

INstallazione IOS7 in corso................

dual2duo
18-09-2013, 20:44

leggi sopra.

su 4s fluido.

PAPIFRA
18-09-2013, 20:46

http://www.apple.com/it/itunes/download/

PS.......... sul mio 5 IOS7 è disponile sia su OTA che su server locale (iTunes) :D

prima faceva scaricare la 11.1, adesso la 11.0.5

shoxblackify
18-09-2013, 20:47
http://i43.tinypic.com/dvscg6.png

:rolleyes: :fagiano:

Zebiwe
18-09-2013, 20:54
A me da 4 ore.. (iPhone4 ad itunes già aggiornato a 11.1)

Petrella
18-09-2013, 20:55
Anche a me dice 2ore sull'iPad...

insane74
18-09-2013, 20:57
Passo da 20 ore a 40 minuti (iPhone e iPad) e poi regolarmente va in errore. Mi sa che ci riprovo domani...:(

Lyra
18-09-2013, 21:00

Si ovvio!

^Robbie^
18-09-2013, 21:02
Come previsto oggi mi sono trovato ben 20 app da aggiornare. Tutte hanno esteso la compatibilità ad iOS 7, alcune hanno adattato la grafica al nuovo OS. L'unica nota stonata è iBooks, che usa ancora la grafica vecchia.

Byez!

Inviato dal mio iPad usando Tapatalk

hellkitchen
18-09-2013, 21:03
Scaricato, mi ci dovrò abituare a questo nuovo stile grafico!

Sent from my iPhone using Tapatalk

shoxblackify
18-09-2013, 21:07
Si ovvio!

e quindi :D

Lyra
18-09-2013, 21:08
e quindi :D

E quindi cosa? :stordita:

MacNeo
18-09-2013, 21:08
Ma prendetela con filosofia, prima o poi arriverà a tutti :sofico:

(ancora 87 minuti di download)

shoxblackify
18-09-2013, 21:10
E quindi cosa? :stordita:

apri st'iTunes (o riavvialo ), non te lo da negli aggiornamenti ? :mc:

Lyra
18-09-2013, 21:14
apri st'iTunes (o riavvialo ), non te lo da negli aggiornamenti ? :mc:

Allora fino a poco fa no, ora come ora è partito, dopo un po' che riprovavo, vediamo come va :sperem:

dual2duo
18-09-2013, 21:17
nel 4s non mi carica le immagini del rullino foto.

shoxblackify
18-09-2013, 21:20
47 min al Countdown :D :cool:

shoxblackify
18-09-2013, 21:21
Allora fino a poco fa no, ora come ora è partito, dopo un po' che riprovavo, vediamo come va :sperem:

..e come va ?

DVD2005
18-09-2013, 21:22
ho impiegato un'ora e mezza fra tutto (iTunes).

onestamente il primo impatto non mi ha fatto impazzire, non avevo provato nessuna beta, magari devo solo farci l'occhio come dopo ogni cambiamento.
Tuttavia......

Che sappiate l'effetto "transazione" quando si apre/chiude una app o una cartella si può levare ?

Lyra
18-09-2013, 21:41
..e come va ?

va che è una lumaca!!:D

dual2duo
18-09-2013, 21:44
anche a voi sul 4s non carica le immagini del rullino foto?

E.M.
18-09-2013, 21:48
Aggiornamento via ota lentissimo, via iTunes solo errori dopo circa 100mb scaricati ..preso un link diretto , scaricato in 50min alla massima velocità ma mi da errore di non compatibilità con l iPhone 4. Vabbe ormai provo domani in calma..(iTunes già aggiornato)

shoxblackify
18-09-2013, 21:55
va che è una lumaca!!:D

hahahaah :D e lo so :)

un po di pasienza ;)

PS: 24 min all' alba.....

shoxblackify
18-09-2013, 22:00
anche a voi sul 4s non carica le immagini del rullino foto?

hai provato a riavviarlo ?

Glide
18-09-2013, 22:23
ho un ipad3 con ios6
coma faccio a fare un'installazione pulita di ios7? Vado in impostazioni faccio cancella dati e ripristino e poi mi scaricherà automaticamente ios7? Però me lo scaricherà cmq sopra a ios6?
grazie mille

insane74
18-09-2013, 22:25
che bello riuscire a finire il download (solo sull'ipad, sull'iphone non finisce), poi ci vuole mezz'ora per "preparazione aggiornamento"...
poi sta li su "verifico aggiornamento" per altri 5 minuti e alla fine se ne viene fuori con "aggiornamento software non disponibile in questo momento"...
makekaz!
:mad: :mad: :ncomment: :ncomment: :grrr: :grrr:

Jas2000
18-09-2013, 22:26
installato. sul mio 4s oltre al tempo per il download, ci ha messo una vita ad installarlo.

così a primo colpo dico che non è per nulla user friendly. tutto sto bianco è totalmente dispersivo. mi sembra di stare su android

david-1
18-09-2013, 22:26
Ho scaricato iOS 7 in pochi minuti sul mio iPad 3 retina.
Finito il download premo su Installa, mi fa accettare le clausole Apple e poi fa un nuovo controllo aggiornamenti e mi dice "aggiornamento non disponibile" e stop!!!!!!
Non mi installa l'aggiornamento!!!!!
Eppure sta nell' "hard disk" perche anche riavviando l'update sta li, pronto per l'installazione!!!!!!!!!!!1

:muro:

patanfrana
18-09-2013, 22:31
C'è di peggio: installato aggiornamento, tutto a posto, ma il server per l'attivazione non funziona... :muro:

insane74
18-09-2013, 22:35
certo che da una società del calibro di Apple, col suo fatturato, con la marea di clienti che ha, con la tanto sbandierata "qualità/cura per i dettagli/bla bla", ogni volta che si aggiorna iOS succede sempre lo stesso...
investire un po' di quei 100mld in qualche server in più faceva proprio schifo?

Fabio Sky
18-09-2013, 22:36
C'è di peggio: installato aggiornamento, tutto a posto, ma il server per l'attivazione non funziona... :muro:

ah ecco cazzarolaaaaa!!! prima ho resettato il mio 4s xchè non mi funzionava più il wifi e infatti non riesco a fare l'attivazione :rolleyes:

Mastermind06
18-09-2013, 22:36
1000 errori, sono riuscito a fatica a aggiornare iTunes. Se ne parla domani.

Inviato da iPhone usando Tapatalk

Drengot
18-09-2013, 22:43
Volevo scaricarlo adesso ma leggo dalle vostre impressioni che i tempi non sono così veloci quindi lo farò venerdi di ritorno da 2 giorni di lAvoro fuori casa.

Intanto mi leggerò le vostre impressioni.

Sapete se in caso di errori o imprevisti ci sia anche il rischio di perdere i dati, le foto ect? E' raccomandabile un backup dell'iphone o dell'ipad prima dell'aggiornamento o si può andare tranquilli?

Petrella
18-09-2013, 22:50
Via OTA mi dava diverse volte 20minuti alla conclusione per poi dare errore.

C'ho provato via iTunes, stavolta mi vede l'aggiornamento ma vuole iTunes 11.1, io ho la beta e non gli va bene.
57minuti per scaricare iTunes... se ne parla domani.

Notte.

Wuillyc2
18-09-2013, 22:50
Ci ho riprovato ora sembra andare:
http://img.tapatalk.com/d/13/09/19/beseme2u.jpg

Jas2000
18-09-2013, 22:56
sembra anche a voi che scaldi? (non sto facendo nulla di che)

DarthFeder
18-09-2013, 22:57
iTunes da Mac App Store impossibile da scaricare, dava sempre errore 102. L'ho recuperato dal sito di Apple e in 5 minuti l'ho scaricato e installato.
Ora sono qui che aspetto iOS 7 via OTA, il timer oscilla tra 30 e 40 minuti...spero di farcela prima dell'una di notte, domani devo pure alzarmi presto per andare a lavorare :asd:
Aggiornare a sto iOS è veramente un'impresa titanica, ci si potrebbe scrivere su una ballata da cantare alle generazioni future..
Certo che mamma Apple, ben conoscendo la mole di dispositivi che tenteranno il download dell'aggiornamento, potrebbe anche dotarsi di un parco server un po' più carrozzato...neanche Steam durante i saldi è preso così :(

ais001
@ Drengot
... tutti consigliano un backup su iTunes. Se va male o si incricca, come pensi di fare per tornare indietro?

Visto che non ho fretta, io aspetto settimana prossima cosí mi evito i bug di questi gg e poi aspetto che anche le altre app rilascino gli update per ios7. Fretta non ne ho... Non mi cambia la vita ed il cell non fará il caffé col nuovo s.o., quindi...

Petrella
Inoltre: ho aggiornato facebook e la mia app NON è come quella che hanno su iSpazio o che probabilmente avete anche voi. In pratica le icone di richieste di amicizia, messaggi e notifiche sono sempre in alto mentre si vede dappertutto una barra nella parte bassa dello schermo.

:confused:

Lyra
18-09-2013, 23:06
Riepilogando chi ha finito?

Random81
18-09-2013, 23:13
certo che da una società del calibro di Apple, col suo fatturato, con la marea di clienti che ha, con la tanto sbandierata "qualità/cura per i dettagli/bla bla", ogni volta che si aggiorna iOS succede sempre lo stesso...
investire un po' di quei 100mld in qualche server in più faceva proprio schifo?

Eh già... Un pò come dire che se per una manifestazione straordinaria serve un treno speciale con 20 carrozze una volta l'anno, allora mettiamo 20 carrozze tutto l'anno anche se per 364 giorni l'anno il treno viaggerà vuoto...
E' ovvio che l'aggiornamento di iOS porti via una quantità di banda impensabile ogni anno, ma gli accessi massivi sono concentrati nell'arco di 2-3 giorni. Chi non vuole avere problemi sa che gli basterà aggiornare 24 o 48 ore dopo, chi lo vuole subito all'ora X deve farsi un pò di coda sui server...Esattamente come si fa la coda al day one per acquistare iPhone mentre nel resto dell'anno si trova senza problemi

Mondoedox
18-09-2013, 23:18
Riepilogando chi ha finito?

Io l'ho scaricato poco fa da iTunes, ci ha messo 10 minuti. L'aggiornamento è stato rapido e indolore. Ora non posso usare il mio onorato iPhone 4 perché i server per l'attivazione sono fuori uso :D

Eh già... Un pò come dire che se per una manifestazione straordinaria serve un treno speciale con 20 carrozze una volta l'anno, allora mettiamo 20 carrozze tutto l'anno anche se per 364 giorni l'anno il treno viaggerà vuoto...

In realtà Apple potrebbe semplicemente affittare una quantità gigantesca di server da Akamai o similari giusto per i tre giorni immediatamente successivi alla pubblicazione degli aggiornamenti per far fronte ai milioni di richieste che arrivano simultaneamente. Anzi, probabilmente è anche quello che già fa.
In realtà io non mi lamento delle code e degli aggiornamenti falliti; tuttavia, se l'aggiornamento va a buon fine, non è possibile che poi il telefono rimanga in un limbo di inutilizzabilità perché i server per l'attivazione sono intasati. Più che i server per il download, io potenzierei pesantemente quelli per l'attivazione [che tra l'altro non mi pare un'operazione così avida di risorse e tempo-macchina].

DarthFeder
18-09-2013, 23:18
E' ovvio che l'aggiornamento di iOS porti via una quantità di banda impensabile ogni anno, ma gli accessi massivi sono concentrati nell'arco di 2-3 giorni. Chi non vuole avere problemi sa che gli basterà aggiornare 24 o 48 ore dopo, chi lo vuole subito all'ora X deve farsi un pò di coda sui server...Esattamente come si fa la coda al day one per acquistare iPhone mentre nel resto dell'anno si trova senza problemi

I server basterebbe noleggiarli per quelle 10-12 ore durante le quali si sviluppa il picco massimo di richieste di download, non serve mantenere un nuovo parco server per 365 giorni l'anno.
Con un "piccolo" (per loro) investimento ci guadagnerebbero moltissimo in immagine con i clienti, che dopo aver aggiornato il loro telefono in 10 minuti correrebbero a dire ai loro amici quanto brava è Apple che ha sempre i server pronti e fa aggiornare 700 milioni di dispositivi contemporaneamente e senza blocchi ;)

ps: "preparo aggiornamento..."

insane74
18-09-2013, 23:27

Direi che c'è sempre una "via di mezzo".
Un conto è "andiamo tutti piano quei 2-3 giorni, ma andiamo", un conto è non riuscire proprio a fare l'aggiornamento perché i server sono completamente intasati/non funzionanti (vedi attivazione).
Personalmente ho due dispositivi su cui, dopo 4 ore, è finito il download, dopo una buona mezz'ora di "preparo l'aggiornamento", mi esce un laconico "aggiornamento software non disponibile in questo momento"...
È già tutto sul device e pronto, che cavolo deve fare? Evidentemente qualche ulteriore check con i server Apple... Che non reggono il carico.
Dato che non è il primo update che rilasciano, e dato che non è la prima volta che si hanno tutti questi problemi, forse era il caso di prepararsi prima...

Cely
18-09-2013, 23:31
oppure potrebbero scaglionare gli aggiornamenti un giorno alla volta per i vari mercati come fa google con i nexus..... e non penso che google sia "povero" di server..... a me sara' un ora che mi scrive 25min.

Apple_81
18-09-2013, 23:41
Hanno eliminato il suono di blocco ... ?

Manoel
18-09-2013, 23:41
Ed io che speravo di leggere i vostri commenti in tarda serata su cosa ne pensavate di iOS7 e decidere se fare o meno l'aggiornamento!

A questo punto attendo serenamente un paio di giorni, leggerò le vostre impressioni e poi aggiornerò con tutta calma ;)

and90
18-09-2013, 23:44
l'ho scaricato e che dire...nel mio 4s fa un figurone!
non ci sarà niente di rivoluzionario,ma a me piacciono un sacco quelle poche cose che ho scoperto!!

topolins
18-09-2013, 23:44
Sará stato un caso ma io ho attivato in 3g adesso sono all installazione simbolo Della apple e Barra sotto !
Aspettiamo

insane74
18-09-2013, 23:48
Sará stato un caso ma io ho attivato in 3g adesso sono all installazione simbolo Della apple e Barra sotto !
Aspettiamo

anche a me proprio ora, su entrambi!
ora aspettiamo e vediamo se ripartono! :sofico:

DarthFeder
18-09-2013, 23:49
Download finito! Ci ha messo esattamente un'ora. Ora si è riavviato e sta installando...incrociamo le dita :D
Già durante l'installazione posso dire: bello il logo della mela senza quell'ombreggiatura, molto pulito. E io vado matto per le cose minimal!

diafino
18-09-2013, 23:51
lasciate perdere, che sudata :muro: :muro:

purtroppo una volta inizato non si può piantare li perchè senza attivazione il telefono non è utilizzabile.

MacNeo
19-09-2013, 00:04
Finito 15 minuti fa. Sembra tutto apposto.

Wuillyc2
19-09-2013, 00:06
Appena istallato, come prima impressione posso dire che gira molto molto fluido.

Joker84
19-09-2013, 00:07
Io sono riuscito a disinstallare iTunes Beta 11.1(mi è servito solo per la GM di iOS7).

Adesso sto scaricando la versione finale.. e domani avviero un grande ripristino da 0!!(ovviamente con salvataggio di rubrica,foto e note come faccio sempre)

:D

Blanz
19-09-2013, 00:11
A chi espone le proprie impressioni chiedo gentilmente di specificare la tipologia e versione del dispositivo, grazie!! :D :O

topolins
19-09-2013, 00:12
Finita installazione mi sembra graficamente un po peggio ma a livello di funzioni molto migliorato!!
Continuo il test

Joker84
19-09-2013, 00:14
Finita installazione mi sembra graficamente un po peggio ma a livello di funzioni molto migliorato!!
Continuo il test

anche a me al primo impatto,quando lo vidi al WWDC a giugno,mi diede una brutta impressione.. ma poi usandolo giorno per giorno(con le varie beta) ho imparato ad amare anche la grafica. Semplice Minimale pulita,adoro le trasparenze.. inoltre la lockscreen così minimale ti fa apprezzare di piu lo sfondo!! :sofico:

paolox86
19-09-2013, 00:15
Per quanto apprezzi questo ios7 devo dire che le icone di Forstal erano di un'altro pianeta... :)
Quella di safari... Bleah!!!

DarthFeder
19-09-2013, 00:25
CE L'HO FATTA!!!!

Aggiornato su iPhone 4S 64GB.
È tutto molto bianco :stordita: alcune App ancora non sono aggiornate con il layout grafico di iOS 7 (una su tutte WhatsApp, inguardabile).
Belle le animazioni.
Completamente da risistemare il centro notifiche. Mi ha perso per strada il meteo...
Siri è notevolmente più intelligente!
Ad aggiornamento terminato iOS chiede la creazione di un codice numerico che fa inserire di default allo sblocco dello schermo, come se il sistema cercasse di sopperire alla mancanza del sensore di impronte digitali...
Face Time ora è un'applicazione separata, non si lancia più dai contatti selezionando "avvia Face Time con Tizio" ma ha una propria icona nella home.
Una goduria le cartelle "infinite"!!!
Molto sobria ed elegante la nuova lock screen.
Orrenda la "dock" opaca monocromatica, veramente orrenda, preferivo 100 volte quella vecchia. Era molto meno intrusiva e si notava di meno.
Tastiera molto più reattiva, anche se i tasti mi sembrano un pelo più piccoli.
Fluidissimo l'avvio delle App e tutto il resto (scroll delle home screen, avvio centro notifiche e control center...tutto insomma).
Unici rallentamenti (si parla di millesimi di secondo di lag) quando si apre Spotlight, ma penso che con un po' di tempo il telefono indicizzerà tutto e scompariranno anche i lag.
IMHO bruttissimo l'indicatore del campo con i pallini.
Confermo la presenza dei filtri direttamente in fase di scatto delle foto, e non solamente in "post processing" dalla galleria.
Finalmente c'è un tasto di default per la torcia elettrica!

Ulteriori aggiornamenti domani....ora mi butto a letto (e smanetto un po')

Ciao amici!

AlexSwitch
19-09-2013, 00:25
Sto aggiornando ora via iTunes il mio iPhone 4... 1,12Gb in 15 minuti stimati. iTunes aggiornato via Aggiornamento Software senza problemi...

Manoel
19-09-2013, 00:26
Fatto l'aggiornamento, l'intera procedura sarà durata 15 minuti, evidentemente molta gente è andata a dormire e i server sono tornati a funzionare a dovere.

Domani lo proverò per bene ;)

OvErClOck82
19-09-2013, 00:28
Installato su ipad3..mah, sicuramente sono riusciti a svecchiare il tutto, ma ho la sensazione che parecchie cose siano state fatte senza coerenza tra le varie parti... Mi piace il minimalismo, ma se prima c'era un certo stile ben definito ora mi sembra che sia tutto più caotico... Comodo il control center (anche se manca la scorciatoia per il 3g) e pessimi gli effetti di transizione quando si apre un'app -.-

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

AlexSwitch
19-09-2013, 00:29
Comunque Apple deve avere un gran casino su tutti i server dedicati ai servizi on line... Sul mio iPad Facetime ha subito un logout con il mio account iCloud e non riesco ancora a riattivare il servizio: il server di controllo degli indirizzi associati non risponde!!!

Terminato il download dell'aggiornamento....

topolins
19-09-2013, 00:45
Installato su iPhone 5 32 e iPad 64 penultima generazione.
Chi mi spiega come Mai su iPad le Icone sono al posto loro ( dove erano prima) e su iphone sono scomparse??ho solo le icone di default??
Ma il programma sembra che C è se vado su apple store?
Grazie saluti

OvErClOck82
19-09-2013, 00:48
È normale che per impostare lo sfondo ci metta circa 10-15 secondi ? Mi sembra che abbia qualche incertezza di troppo, in alcuni punti...

AlexSwitch
19-09-2013, 00:54
Operazione di aggiornamento terminata con pieno successo circa 10 minuti fa... :)
Per il momento non ho notato nessun grave rallentamento... solo qualche lieve lag dovuto alla indicizzazione delle immagini e dei documenti.... :)
Domani si aggiornerà l'iPad mini!!

diafino
19-09-2013, 01:15
ehm...come si eliminano le città che non mi interessano più dal meteo?:eek:

AlexSwitch
19-09-2013, 01:22
Fai uno swipe da dx verso sx sul nome della città che vuoi eliminare e poi tap sul riquadro rosso " elimina "....

diafino
19-09-2013, 01:45
Fai uno swipe da dx verso sx sul nome della città che vuoi eliminare e poi tap sul riquadro rosso " elimina "....

grazie.. continuavo a provare da sinistra a destra. non mi è venuto in mente di provare il contrario.

Grazie ancora:D

asndc
19-09-2013, 01:53
A forza di provare l'aggiornamento si è sputtanato l'iphone e ora è in repristino
Iniziamo bene

shoxblackify
19-09-2013, 02:12
Hanno eliminato il suono di blocco ... ?

Si a quanto pare ..

Inviato dal mio iPhone5 con Tapatalk 2

david-1
19-09-2013, 02:27
È normale che per impostare lo sfondo ci metta circa 10-15 secondi ? Mi sembra che abbia qualche incertezza di troppo, in alcuni punti...

Confermo. Incredibile lentezza degli sfondi!
Ipad 3

shoxblackify
19-09-2013, 03:55

non mi risulta ... a me funzionano benissimo , ho provato 3-4 volte e vanno bene :rolleyes:

Campioni del Mondo 2006!!
19-09-2013, 05:47
Come si eliminano gli effetti di transizione? Sono piuttosto fastidiosi!

Apple_81
19-09-2013, 06:04
Si a quanto pare ..

Inviato dal mio iPhone5 con Tapatalk 2

Finalmente qualcuno che mi risponde ...
Nelle beta c'era il suono ? Io non posso saperlo perché non le ho provate ...