View Full Version : [Thread Ufficiale] Campionato FIFA WORLD LEAGUE ONLINE | FIFA PC
Pagine :
[
1]
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
http://img23.imageshack.us/img23/396/fwllogocopiacopia4.png
SITO WEB
www.fwlo.leaguerepublic.com
ORGANIGRAMMA SOCIETARIO
aL!LuKa
Presidente
Giomecha
Amministratore
Rec83
Responsabile Ranking
PER PARTECIPARE:
Possedere una copia originale di Fifa PC.
Campionato con impostazione comandi in Manuale.
Leggere i regolamenti presenti in homepage del sito www.fwlo.leaguerepublic.com.
Scrivere il vostro nome e contatto Origin qui sul forum.
Iscriversi al sito www.fwlo.leaguerepublic.com per inserire risultati e visionare le classifiche.
Aggiungere tutti i partecipanti su Origin.
Scrivere sul forum che avete seguito tutti i passi e contattare un Admin che vi abilita al campionato.
Iscrivetevi al nostro fantacalcio manageriale stile FIFA Ultimate Team!!!!!
Clicca Qui. (http://fwlo.forumfree.it/)
Se volete partecipare a FWLO MANAGER:
REGOLAMENTO UFFICIALE (https://docs.google.com/document/d/1Anh2lbnCGVaSE47tf_kW2rhSpj7N3F099n01Hyfv3lo/edit)
Cos'è FWLO MANAGER?
CREA IL TUO CLUB
Crea il tuo club comprando i giocatori tramite aste live attingendo a tutti i giocatori di FIFA.
GESTISCI LA TUA SQUADRA
Gestisci la tua rosa di 25 giocatori.
Potenzia la tua squadra vendendo e comprando i giocatori grazie al tuo budget e ai premi che ti verranno assegnati a fine campionato o coppa.
COMPETI CON GLI ALTRI
Sfida gli altri membri della community.
Metti alla prova la tua abilità nei vari campionati e tornei per vincere crediti e trofei.
Raggiungi gli obiettivi stagionali della tua squadra per guadagnare crediti da spendere.
CREA IL TUO TEAM
Partecipa alle aste per comprare i giocatori che vuoi avere nel tuo team.
Tratta le offerte per i giocatori chiave.
ACCEDI ALLA TUA SQUADRA ONLINE
Gioca a FWLO MANAGER in tutta sicurezza ovunque ti trovi sui principali browser Internet. Tutto questo grazie a Google Gmail.
Effettua operazioni di mercato e acquista i fuoriclasse senza dover stare sempre davanti al pc.
ALBO D'ORO FWLO 2012
SERIE A
xHitx | Cptotti_Hitman
amarowade | AmaroWaade
aL!LuKa | aLiLuKa
SERIE B
shevagol | shevagol87
amarowade | AmaroWaade
felixbest | felix_best
SERIE C
ITAforst85 | ITAforst85
WC
xHitx | Cptotti_Hitman
Siirio | Siirio
Siirio | Siirio
CC
amarowade | AmaroWaade
Giomecha | Giomecha
Rec83 | Rec1983
SC
amarowade | AmaroWaade
Giomecha | Giomecha
Siirio | Siirio
CHAMPIONS
amarowade | AmaroWaade
EUROPA LEAGUE
aL!LuKa | aLiLuKa
SUPER CUP UEFA
amarowade | AmaroWaade
UEFA Euro
Siirio | Siirio
CONMEBOL Copa America
shevagol | shevagol87
CAF Africa Cup of Nations
imbranatooo | imbranatooo
AFC Asian Cup
ITAdenisITA | ITAdenis85
gioloc80
27-09-2011, 11:06
Bene, si ricomincia finalmente :D
Bene, si ricomincia finalmente :D
grande gio!!!! :D
non vi sono mancato?
VirtualFlyer
27-09-2011, 12:34
Eccomi, anche se non son sicuro che potrò partecipare. :)
diego0892
27-09-2011, 12:40
Eccomi
Ma se invece si fa subito in full manual?
Eccomi
Ma se invece si fa subito in full manual?
io farei anche in full manual...ma forse, farlo subito, taglieremmo troppe persone...ed essendoci un nuovo fifa, c'è il rischio che se uno vede full manual non si iscrive...
sicuramente, se siete d'accordo, dal secondo campionato full manual...
con il primo campionato potremmo incominciare a mettere mano a fifa contro altri utenti....
tanto non ci sarà ne promozioni, ne retrocessioni...campionato unico per il massimo divertimento!! :)
ovviamente ci sono anche io :D
ovviamente ci sono anche io :D
ottimo!!! :)
mi iscriverei se non bisognasse installare quella cagata di skype :asd:
mi iscriverei se non bisognasse installare quella cagata di skype :asd:
eheheheheh lo avevo scritto cosi era piu facile magari sentirsi... comunque...va bene lo stesso... ;)
Mi iscrivo con riserva :) arrivo appena ci saranno i tornei in manual, e appena mi sarò abituato all'online di quest'anno
Mi iscrivo con riserva :) arrivo appena ci saranno i tornei in manual, e appena mi sarò abituato all'online di quest'anno
ma daiiii...proprio te.....dovresti essere il primo ad iscriversi...
tutti saremo incapaci all'inizio dai....iscriviti lo stessso.. ;)
idem,con la gran calma,e rigorosamente manuale
Sammy.73
27-09-2011, 15:02
ci sono pure io, anche se preferirei full-manual da subito :D
idem,con la gran calma,e rigorosamente manuale
a GRAN RICHIESTA...campionato in MANUALE!!!! :D
vero..facciamo full manual da subito dai..
ma daiiii...proprio te.....dovresti essere il primo ad iscriversi...
tutti saremo incapaci all'inizio dai....iscriviti lo stessso.. ;)
No dai, prima vedo come procede il primo campionato, così sistemate per bene le cose che magari non vanno :sofico:
Poi mi iscriverò pure io ;) avendo anche i vari thread ufficiali da tenere aggiornati avrò meno tempo all'inizio per pensare anche ad un campionato così complesso, però le amichevoli online fra tutti voi, compresi quelli del campionato dell'anno scorso, si potranno fare senza problemi :D
ITAdenisITA
27-09-2011, 17:13
Iscritto in bombissima!!!
ho aumentato i "soldi" a disposizione per creare la squadra.
Ho fatto il totale di 17 giocatori di una squadra che ha 3 stelle e mezzo.
Va bene?
O volete creare una squadra che ne abbia almeno 4?
ITAdenisITA
28-09-2011, 08:16
ho aumentato i "soldi" a disposizione per creare la squadra.
Ho fatto il totale di 17 giocatori di una squadra che ha 3 stelle e mezzo.
Va bene?
O volete creare una squadra che ne abbia almeno 4?
Io andreai con una da 4,quindi tu vuoi dire che i giocatori presi devono essere recuperati da squadre che hanno un massimo di 4 stelle?
Io andreai con una da 4,quindi tu vuoi dire che i giocatori presi devono essere recuperati da squadre che hanno un massimo di 4 stelle?
io per fare il calcolo dei soldi da usare, ho fatto una media prendendoli da una squadra da 3 stelle e mezzo..(Avevo preso come campione il Bologna in FIFA12..)
voi dovete semplicemente prendere tutti quei giocatori che volete, di qualunque squadra, l'importante è che non superiate il budget messo a disposizione..
Esempio potete prendere Messi, ma cosi facendo si rischia di avere dei centrocampisti scarsi perchè i "soldi" sono stati presi per prendere un campione...:sofico:
Se prendo un 90, rischio di prendere un 70 per il centrocampo...
Dopo PES6 torno ad un gioco di calcio su pc, per questo fifa 12 pare ne valga proprio la pena.
Mi iscrivo, e alla grande col full manual!
ITAdenisITA
28-09-2011, 10:37
io per fare il calcolo dei soldi da usare, ho fatto una media prendendoli da una squadra da 3 stelle e mezzo..(Avevo preso come campione il Bologna in FIFA12..)
voi dovete semplicemente prendere tutti quei giocatori che volete, di qualunque squadra, l'importante è che non superiate il budget messo a disposizione..
Esempio potete prendere Messi, ma cosi facendo si rischia di avere dei centrocampisti scarsi perchè i "soldi" sono stati presi per prendere un campione...:sofico:
Se prendo un 90, rischio di prendere un 70 per il centrocampo...
Ok ho capito ma io posso già fare la squadra o devo aspettare l'uscita del gioco?
Ok ho capito ma io posso già fare la squadra o devo aspettare l'uscita del gioco?
falla pure.. ;)
quest'anno ci sono anche io :D
quest'anno ci sono anche io :D
bella... :D
ITAdenisITA
28-09-2011, 11:38
falla pure.. ;)
Che la devo fare dal Creation Center dal browser giusto?
Che la devo fare dal Creation Center dal browser giusto?
ma si può usare quella creata li dal Creation Center e poi usarla online?
Li, non mi sono ancora informato..
ITAdenisITA
28-09-2011, 12:24
Penso di si ma tu l'hai fatta la tua squadra?
Penso di si ma tu l'hai fatta la tua squadra?
Non ancora...perchè volevo vedere proprio come funzionava con il Creation Center.. ;)
lukino99
28-09-2011, 13:04
mi iscrivo!
ITAdenisITA
28-09-2011, 13:11
Non ancora...perchè volevo vedere proprio come funzionava con il Creation Center.. ;)
Allora attendo tue notizie;)
Sammy.73
28-09-2011, 13:12
si potrà usare online, però c'è il piccolo problema che per utilizzare i giocatori "ufficiali" nelle squadre del creation center sarà necessario comprare un "pack" aggiuntivo (license pack) che non si sa ancora quanto potrà costare (anche se penso molto poco)
Tenderloin
28-09-2011, 14:03
iscritto, sarò attivo non appen acquisto il gioco. vi farò sapere, spero sia il prima possibile.
iscritto, sarò attivo non appen acquisto il gioco. vi farò sapere, spero sia il prima possibile.
si è iscritto il più forte..... :muro: :D
come premi, quanti "crediti" diamo in base alla classifica finale per rinforzare la propria squadra?
Per caso, volete che, ad esempio le prime 6 squadre facciano la Champions League tra di loro, torneo ad eliminazione a diretta e le altre l'Europa League? Oppure solo campionato?
Tutto questo durante il campionato successivo e non il primo, perchè ovviamente, non ci sarebbero i qualificati.
JefferFB
29-09-2011, 22:35
io io io !!!
jefferFB
io io io !!!
jefferFB
aggiunto!!!!!!
Se volete potete già scrivere che squadra sostituite per mettere i vostri giocatori... cosi li inserisco da parte alle iscrizioni.
Squall_90
30-09-2011, 13:27
Ehilà, anche quest'anno ci sono pure io :D
Il mio nick è Squall907, l'anno scorso ero Leviatan90 :)
Ehilà, anche quest'anno ci sono pure io :D
Il mio nick è Squall907, l'anno scorso ero Leviatan90 :)
NON CREDO!!!! ci sei ancora!!! :D :sofico:
scrivi anche la squadra che sostituirai... ;)
Squall_90
30-09-2011, 14:18
NON CREDO!!!! ci sei ancora!!! :D :sofico:
scrivi anche la squadra che sostituirai... ;)
Eheheheh :D
Comunque non ci capisco niente, vedo un sacco di modalità nuove :D
Qualcuno mi spiega come fare la squadra e da dove???
domani metto una miniguida su come creare la squadra... ;)
domani metto una miniguida su come creare la squadra... ;)
grande....è il primo FIFA per me e davvero...nei menu c'è un pò da perdersi...da creation center ho provato ma mi fa solo creare i giocatori, non spostarli da altre squadre....mah (che nabbo :( )
comunque mi iscrivo: hwupgrd-> nooB || fifa-> uBija
con riserva però: mi interesserebbe sapere che avete deciso infine per i controlli....io sono tutto in manual tranne tiro (semiass) e cambio gioc (palle alte)...non so se per ora scalerò ancora....già e uber-hard così (pes non mi ha certo abituato bene :D )
se posso dire la mia.....verrei comunque asfaltato, indi per chi volesse intanto amichevolizzare ce sto
:stordita:
oh oh
:muro:
il problema sembra più grave.....non solo ultimateteam, ma anche una schifida amichevole online, una volta trovato l'avversario, quando si sta per connettere in arena-->*bam* a windows..........
lacrime e sangue
oh oh
:muro:
il problema sembra più grave.....non solo ultimateteam, ma anche una schifida amichevole online, una volta trovato l'avversario, quando si sta per connettere in arena-->*bam* a windows..........
lacrime e sangue
cioè? ti esce a windows quando?
cmq FULL MANUAL... ;)
azz..allora dovrò aspettare ^_^
ma non solo per il full manual a quanto sembra :muro:
mi va al desktop quando, dalla schermata formazione (con l'avversario collegato....se si collega -.-) sistemo tutto e premo "A" (PRONTO!)...l'ultima volta ero nell'arena e scattava perchè si stava collegando l'avversario --> desktop...........:cry:
sucesso con ultimate team (ma anche partita versus CPU eh....boh) e con amichevoli online....
boh...ho provato a postare sul forum EA ma nulla...non mi sembra un problema di hardware (scheda video etc..), dato che in modalità carriera sono alla 6° giornata........boh
cazzi, comunque :help:
aggiunta miniguida su come creare la propria squadra personalizzata!
aggiunta miniguida su come creare la propria squadra personalizzata!
luka scusa altra noobquestion:
ma facendo così non si alterano le rose "standard" di FIFA (non vorrei che il padua in carriera vada di 4 stelle :eek: )
o c'è il modo di salvare un nuovo profilo rose da utilizzare solo per quelli socntri online?
luka scusa altra noobquestion:
ma facendo così non si alterano le rose "standard" di FIFA (non vorrei che il padua in carriera vada di 4 stelle :eek: )
o c'è il modo di salvare un nuovo profilo rose da utilizzare solo per quelli socntri online?
Fai cosi...appena avvii FIFA...crea un nuovo profilo chiamato WORLD LEAGUE..cosi facendo usi quello quando devi giocare con il campionato... ;)
Fai cosi...appena avvii FIFA...crea un nuovo profilo chiamato WORLD LEAGUE..cosi facendo usi quello quando devi giocare con il campionato... ;)
ah...il profilo nuovo mi tiene le rose a parte?..fico fico
grassiee
Quando dovrebbe iniziare il campionato?
Come si fa a calcolare il valore totale dei giocatori?
ciao
Quando dovrebbe iniziare il campionato?
Come si fa a calcolare il valore totale dei giocatori?
ciao
A metà ottobre potremmo anche iniziare.
Per la tua domanda:
Totale crediti per formare inizialmente la squadra 1200ovr (overall).
I crediti sono le valutazioni generali dei giocatori, chiamatosi overall. Sono quel numero che trovate di fianco al giocatore. La somma delle valutazioni non deve mai superare il budget messo a disposizione per creare la squadra. Voi dovete semplicemente prendere tutti quei giocatori che volete, di qualunque squadra, l'importante è che non superiate il budget e il numero di giocatori, messo a disposizione.
Mi iscrivo dai!!
quest'anno son passato da FIFA Xbox360 .. FIFA PC.. speriamo bene :D
nick FIFA: Maxtone
ragazzi io vorrei iscrivermi,il mio id origin è syler9110
A metà ottobre potremmo anche iniziare.
Per la tua domanda:
Totale crediti per formare inizialmente la squadra 1200ovr (overall).
I crediti sono le valutazioni generali dei giocatori, chiamatosi overall. Sono quel numero che trovate di fianco al giocatore. La somma delle valutazioni non deve mai superare il budget messo a disposizione per creare la squadra. Voi dovete semplicemente prendere tutti quei giocatori che volete, di qualunque squadra, l'importante è che non superiate il budget e il numero di giocatori, messo a disposizione.
Scusa ma la somma totale del budget dove la vedo? O devo fare il calcolo con la calcolatrice?:stordita:
VirtualFlyer
03-10-2011, 19:32
Però se mi dite che io devo spostarmi manualmente i giocatori in una squadra tipo trabzonspor dalle altre e poi magari ritrovarmi a fare le amichevoli in singolo senza sneijder perchè l'ho messo nel trabzon per il world league, non so se ci sto.
Se è diversamente ok.
gioloc80
03-10-2011, 19:42
Però se mi dite che io devo spostarmi manualmente i giocatori in una squadra tipo trabzonspor dalle altre e poi magari ritrovarmi a fare le amichevoli in singolo senza sneijder perchè l'ho messo nel trabzon per il world league, non so se ci sto.
Se è diversamente ok.
No, basta che crei un nuovo profilo, diverso da quello che stai utilizzando ora, per le partite di campionato dove puoi spostare i giocatori come desideri e averne un'altro per le partite in singolo non modificato
Anche se penso sia meglio utilizzare il Creation Centre per creare la propia squarda, da li si puo scegliere stadio, stemma, divisa ecc..
VirtualFlyer
03-10-2011, 19:54
No, basta che crei un nuovo profilo, diverso da quello che stai utilizzando ora, per le partite di campionato dove puoi spostare i giocatori come desideri e averne un'altro per le partite in singolo non modificato
Anche se penso sia meglio utilizzare il Creation Centre per creare la propia squarda, da li si puo scegliere stadio, stemma, divisa ecc..
Danke, non ci avevo pensato, ma il CC non vuole mica che compri i vari addon per usare le licenze dei giocatori?
gioloc80
03-10-2011, 20:01
Danke, non ci avevo pensato, ma il CC non vuole mica che compri i vari addon per usare le licenze dei giocatori?
E già ho tralasciato propio quel piccolo problemino :D
EDIT
In teoria basterebbero solo 150 punti fifa per avere le licenze peccato che il pacchetto minimo è da 750 punti e costa 6 € :(
Con il CC purtroppo non si può fare...:(
Solo creando unaltro profilo....;)
JefferFB
04-10-2011, 15:55
Con il CC purtroppo non si può fare...:(
Solo creando unaltro profilo....;)
Sono 17 + 2 o 3 portieri giusto_?
Perchè altrimenti non me lo fa fare...
mi dice che ci vogliono almeno 17 giocatori di movimento..
Sono 17 + 2 o 3 portieri giusto_?
Perchè altrimenti non me lo fa fare...
mi dice che ci vogliono almeno 17 giocatori di movimento..
Ah già, non avevo calcolato questo...allora si..
Ragazzi, io non potrò giocare perché sto vendendo il mio pc..magari passo a Mac, non so...ma mi pare che FIFA ce lo stesso...
In tutti e i casi il torneo lo gestisco comunque...
Fate le squadre.....ok?
Entro quando volete come termine per creare la squadra?
ITAdenisITA
07-10-2011, 13:42
Scusate ma se io non voglio modificare nessuna squadra presente nel gioco se faccio un nuovo profilo solo per il campionato funziona la cosa?mi lascia un impostazione differente dall altra?
Scusate ma se io non voglio modificare nessuna squadra presente nel gioco se faccio un nuovo profilo solo per il campionato funziona la cosa?mi lascia un impostazione differente dall altra?
Si, puoi salvare un altro profilo che usi solo per il campionato.;)
ITAdenisITA
08-10-2011, 09:59
Si, puoi salvare un altro profilo che usi solo per il campionato.;)
Perfetto Grazie;)
killerfabber
09-10-2011, 15:42
vorrei iscrivermi pure io
nick origin
killa7977
vorrei iscrivermi pure io
nick origin
killa7977
ottimo..inserito.. ;)
TUTTI VOI...MI SCRIVETE I VOSTRI NICK SU ORIGIN COSI LI METTO IN PRIMA PAGINA?
Grazie
Johnny91
10-10-2011, 12:25
Salve ragazzi sono ancora in tempo per iscrivermi? non ho potuto leggere bene tutto perché sono con ilnetbook e in ìpausa a lezione.. Se c'è ancora posto provvedo ad iscrivermi ;)
Lupin XXVII
10-10-2011, 18:47
Salve ragazzi ho appena acquistato il gioco e vorrei iscrivermi al torneo.
EnzoFerrari86 nome origin e sostituirò l'inter.grazie
Johnny91
11-10-2011, 09:21
Ragazzi 1200 overall per 17 giocatori? avevo letto che bisognava prendere anche 3 portieri..è a parte querllo?
Ragazzi 1200 overall per 17 giocatori? avevo letto che bisognava prendere anche 3 portieri..è a parte querllo?
Scegliere 19 giocatori tra tutti i campionati, in modo da formare una squadra (11 titolari + 2 portieri + 6 in panchina). ;)
Johnny91
11-10-2011, 13:14
Scegliere 19 giocatori tra tutti i campionati, in modo da formare una squadra (11 titolari + 2 portieri + 6 in panchina). ;)
ma non è poco se devo prendere altri 2 portieri?:)
ma non è poco se devo prendere altri 2 portieri?:)
oops 10 titolari + 1 PORTIERE..ho sbagliato..XD
Scegliere 19 giocatori tra tutti i campionati, in modo da formare una squadra (11 titolari (10 giocatori + 1 portiere) + 7 in panchina + 1 portiere).
Johnny91
11-10-2011, 17:48
In definitiva sarebbero 19 giocatori di cui:
3 Portieri e 16 giocatori di movimento giusto?
Ma 1200 overall non è poco? almeno 1300 :) .. comunque se è cosi cerco di adattarmi..importante capire quanti portieri e quanti giocatori di movimento :)
Johnny91
11-10-2011, 18:35
Mi autorispondo da solo:
2 Portieri + 17 giocatori in movimento
Io ho provato una formazione di 4 stelle e arrivo a 1360 :) secondo me bisognerebbe mettere 1300 overall a disposizione..che dici luka?
killerfabber
11-10-2011, 21:03
Me so incasinato.... Ma come faccio a creare un'altro profilo per modificare le squadre?
Il termine ultimo per le formazioni?
Secondo me 1300 sarebbe l'ideale. Anche se immagino nell'undici iniziale saranno tutti squadroni, mentre le riserve saranno i peggiori giocatori in assoluto...
Una piccolissima domanda... Ma non si può usare l'opzione interna al gioco "crea campionato tra amici" così gestisce tutto il gioco? Anche gli infortuni?
Lupin XXVII
12-10-2011, 08:39
Salve ragazzi una domanda.
Nei 1200 devo conteggiare anche i giocatori che già ho in rosa giusto???
Perchè non mettiamo tutti i nomi di orogin ed iniziamo ad accettare le amicizie varie???
alexxx19
12-10-2011, 09:26
ciao ragazzi
dopo aver provato l' esperienza dell' anno scorso quest' anno voglio riprovare, ho in nota l' acquisto di fifa 12 stasera!!
intanto quindi mi vorrei iscrivere, nick in origin alexxx190 (che usavo per fifa11)
Tenderloin
12-10-2011, 11:36
mi aggiungo anch'io: KewellTheJewel
appena ho scelto la squadra la scrivo qui
Ma quindi le riserve servono solo durante la partita, o si contano anche i vari cartellini e infortuni?
Mi iscrivo anchio. Origin: Jama88
Non sarebbe meglio impostare la velocità su lento e il tempo della partita almeno 7 minuti ?
Lupin XXVII
12-10-2011, 12:53
raga ma voi ce la fate a rientrare nei 1200 punti per formare la squadra???
io non ci riesco in nessun modo.Anzi se prendi l'inter e sommi i punteggi dei giocatori migliori fino ad arrivare a 19 giocatori si superano i 1200.
diego0892
12-10-2011, 12:55
Io su origin sono:
d1eg01992
e sostituisco la roma
appena capisco con quanti punti farla 1200 o 1300 posto :D
killerfabber
12-10-2011, 18:10
raga ma voi ce la fate a rientrare nei 1200 punti per formare la squadra???
io non ci riesco in nessun modo.Anzi se prendi l'inter e sommi i punteggi dei giocatori migliori fino ad arrivare a 19 giocatori si superano i 1200.
non devi prendere l'inter con la rosa che ha... devi crearla da ZERO!!!
leggi bene in prima pagina, c'è scritto :read:
Rinnovo il "consiglio" della velocità lenta, almeno 7 minuti di tempo ( per me il top è 8 minuti) e il conteggio dei cartellini.
Lupin XXVII
13-10-2011, 06:57
non devi prendere l'inter con la rosa che ha... devi crearla da ZERO!!!
leggi bene in prima pagina, c'è scritto :read:
Ho letto in prima pagina,ma non trovo nulla su come creare un squadra da 0.
Trovo solo come effettuare i trasferimenti.
alexxx19
13-10-2011, 07:00
anch' io starei su lento e poi innalzerei il tetto dei punti per gli ingaggi...
Lupin XXVII
13-10-2011, 07:38
no raga lento no.
Già le partite in manual so lente perchè non tutti i passaggi sono precisi ecc.
Se mettiamo anche le partite lente stiamo apposto.
Ci addormentiamo al pc.
Il regolamento così com'è è ottimo.
Solo il budget per gli ingaggi secondo me dovrebbe essere più alto minimo 1300.
io se fossi in voi farei scarsa la panchina e il secondo portiere, non c'è un limite minimo...vedrete che ce la farete..
lo scopo è avere pochi soldi ora per fare la squadra..e una volta che si partecipa e ci si piazza in campionato si acquistano soldi per comprari altri giocatori..
non sono contati ammonizioni e infortuni..
per fare la squadra da 0 dovete proprio fare i trasferimenti come ho scritto in prima pagina.. ;)
Una piccolissima domanda... Ma non si può usare l'opzione interna al gioco "crea campionato tra amici" così gestisce tutto il gioco? Anche gli infortuni?
Ottima idea, ma è possibile usare le squadre personalizzate?
Secondo me no..potete provare a vedere?
Johnny91
13-10-2011, 08:28
facendo campionato si rischierebbe di avere infortuni e squalificati.. Luka.. io ho fatto la squadra come dici te e sono riuscito ad arrivare a 1250 overall.. se proprio vado al minimo minimo arrivo a 1230 overall.. e non so da dove togliere :) almeno 1250 ovr:P che dici?:)
facendo campionato si rischierebbe di avere infortuni e squalificati.. Luka.. io ho fatto la squadra come dici te e sono riuscito ad arrivare a 1250 overall.. se proprio vado al minimo minimo arrivo a 1230 overall.. e non so da dove togliere :) almeno 1250 ovr:P che dici?:)
se metti giocatori scarsi in panchina? cosa viene fuori?
Johnny91
13-10-2011, 09:34
non scrivo la squadra che magari mi copiano.. ho messo una panchina scarsissima..con solo 11 giocatori buoni.. arrivo a 1254 overall.. potrei diminuire ancora qualosa e arrivare a 1230.. E la squadra è meno di tre stelle e mezzo.. :)
Allora facciamo una votazione. :D
VOLETE CREDITI FINO A 1250 PER CREARE LA SQUADRA INIZIALMENTE?
SI o NO
Votate!!!
alexxx19
13-10-2011, 09:53
siiiiiiiiiiiiii
Lupin XXVII
13-10-2011, 09:57
si
ps:ma quando iniziamo???Comunque uno che come me viene da semi-assistito e molto difficile giocare a manuale.Serve allenamento :)
Johnny91
13-10-2011, 10:01
Si decisamente :)
PS:
msn:johnnuzzo@hotmail.it
Origin: Johnnuzzo
Squadra Sostituita: Milan
Mi iscrivo al torneo.. preferirei skype..per parlare e metterci d'accordo per le date
no raga lento no.
Già le partite in manual so lente perchè non tutti i passaggi sono precisi ecc.
Se mettiamo anche le partite lente stiamo apposto.
Ci addormentiamo al pc.
ps. L'altro giorno che ti ho invitato abbiamo giocato velocità lenta, non mi sembra te ne sia accorto :stordita:
Velocità normale rischia di diventare un flipper
Lupin XXVII
13-10-2011, 11:47
ps. L'altro giorno che ti ho invitato abbiamo giocato velocità lenta, non mi sembra te ne sia accorto :stordita:
Velocità normale rischia di diventare un flipper
No infatti ero più impegnato a cercare di non prendere gol lol :D
Comunque io non avevo mai giocato a manual e la mia manovra era lentissima.
Ma nemmeno la tua non è che era poi così veloce.
Con quella impostazione si và a nanna. :D
mah...
Per me è la soluzione + simulativa...
farei un sondaggio.
killerfabber
13-10-2011, 18:44
son veramente pochi 1250....
insisto per usare la modalità campionato tra amici. gestisce tutto. le partite si fanno quando ci si trova online, non ci sono obblighi. la scadenza la decide chi gestisce il torneo. l'unica cosa è che non so se si possono usare squadre personalizzate. dopo controllo. ma se è così allora questa è la soluzione migliore.
ZERO sbattimenti per chi organizza.
son veramente pochi 1250....
insisto per usare la modalità campionato tra amici. gestisce tutto. le partite si fanno quando ci si trova online, non ci sono obblighi. la scadenza la decide chi gestisce il torneo. l'unica cosa è che non so se si possono usare squadre personalizzate. dopo controllo. ma se è così allora questa è la soluzione migliore.
ZERO sbattimenti per chi organizza.
Se si può con squadre personalizzate meglio..;)
Provate a vedere...;)
Io non posso perché non ho il pc...;)
Lupin XXVII
14-10-2011, 07:22
E' una mia opinione si intende...
Ma a cosa serve creare una squadra da 0 in un torneo???Non è più semplice creare un campionato come ha detto l'amico sopra e scegliersi una squadra da 4,5/5 stelle???Tanto comunque la maggior parte di noi prenderà messi e company e quindi ci troveremo di fronte squadre simili,mentre scegliendo squadre diverse sarà più bello confrontarsi.
E' una mia opinione si intende...
Ma a cosa serve creare una squadra da 0 in un torneo???Non è più semplice creare un campionato come ha detto l'amico sopra e scegliersi una squadra da 4,5/5 stelle???Tanto comunque la maggior parte di noi prenderà messi e company e quindi ci troveremo di fronte squadre simili,mentre scegliendo squadre diverse sarà più bello confrontarsi.
Lui intendeva il campionato tra amici che è la modalità presente in FIFA...non di usare squadre standard..
Io ho proposto questo nuovo metodo per invogliare la gente a stare in modo tale che col tempo si migliori la squadra...
Johnny91
14-10-2011, 10:33
Lui intendeva il campionato tra amici che è la modalità presente in FIFA...non di usare squadre standard..
Io ho proposto questo nuovo metodo per invogliare la gente a stare in modo tale che col tempo si migliori la squadra...
Concordo con luka.. l' unica cosa che questo stile di torneo andrebbe fatto con fatica accumulata, ifortuni e espulsioni.. COsì come siamo ora invece riusciamo nei limiti a prendere quasi tutti i giocatori che vogliamo :) Ovviamente non è proprio cosi..perché c'è chi preferirà avere una squadra equilibrata e chi invece avrà punti di forza e putni deboli..
1250 overall significa riuscire a fare una squadra di 3 stelle e mezzo piena con 11 titolari buoni.. Non è detto che tutti scelgano messi e co.. perché per scegliere loro dovrai avere un reparto piu scarso.. ;)
PS: fare l' opzione campionato con solo 1200 overall secondo me non è giusto.. secondo me bisogna continuare con l' idea di luka con sfide amichevoli organizzate..
Concordo con luka.. l' unica cosa che questo stile di torneo andrebbe fatto con fatica accumulata, ifortuni e espulsioni.. COsì come siamo ora invece riusciamo nei limiti a prendere quasi tutti i giocatori che vogliamo :) Ovviamente non è proprio cosi..perché c'è chi preferirà avere una squadra equilibrata e chi invece avrà punti di forza e putni deboli..
1250 overall significa riuscire a fare una squadra di 3 stelle e mezzo piena con 11 titolari buoni.. Non è detto che tutti scelgano messi e co.. perché per scegliere loro dovrai avere un reparto piu scarso.. ;)
PS: fare l' opzione campionato con solo 1200 overall secondo me non è giusto.. secondo me bisogna continuare con l' idea di luka con sfide amichevoli organizzate..
ma dovete contare che quando finiamo il primo campionato, avremo altri soldi per acquistare giocatori in base alla posizione in classifica acquisita....forse non state contando questo... :D
è per quello che non ho messo tanti soldi a disposizione per iniziare... ;)
Johnny91
14-10-2011, 14:11
ma infatti per come è strutturato torneo..ovvero senza fatica accumulata espulsioni..1250 va piu che bene..per fare una squadra abbastanza buona per giocare..
;)
alexxx19
14-10-2011, 21:48
ma dovete contare che quando finiamo il primo campionato, avremo altri soldi per acquistare giocatori in base alla posizione in classifica acquisita....forse non state contando questo... :D
è per quello che non ho messo tanti soldi a disposizione per iniziare... ;)
si ma devi guardare ai meno bravi però anche secondo me eh (tipo me :D )
se non ottengono buoni piazzamenti il divario con i più bravi aumenterà sempre di più se gli altri potranno migliorare la squadre!
si ma devi guardare ai meno bravi però anche secondo me eh (tipo me :D )
se non ottengono buoni piazzamenti il divario con i più bravi aumenterà sempre di più se gli altri potranno migliorare la squadre!
Ma non metterò come premi ad esempio il primo 30crediti e il quinto 10....ma crediti limitati ma che aiuteranno tutti....;)
Johnny91
15-10-2011, 08:32
Ma non metterò come premi ad esempio il primo 30crediti e il quinto 10....ma crediti limitati ma che aiuteranno tutti....;)
io direi di partire..confermati i 1250 overal? Se nn dai una scadenza non cominciamo piu :(
killerfabber
15-10-2011, 13:20
Raga io abbandono la nave... E' veramente troppo macchinoso fare la squadra così . Ieri sto stato 2 ore e non ho combinato nulla.... C'avevo i nervi a fior di pelle :mad: Nono, non fa per me, vado di stagioni testa a testa e via:D
Johnny91
15-10-2011, 15:09
Raga io abbandono la nave... E' veramente troppo macchinoso fare la squadra così . Ieri sto stato 2 ore e non ho combinato nulla.... C'avevo i nervi a fior di pelle :mad: Nono, non fa per me, vado di stagioni testa a testa e via:D
una cosa è fare la stagione testa a testa..una cosa è fare i tornei come questo ;)
io direi di partire..confermati i 1250 overal? Se nn dai una scadenza non cominciamo piu :(
Confermati i 1250!!
Potete comunque incominciare a postare la loro squadra..
1 novembre si inizia!!!!
sono ancora aperte le iscrizioni?:D
Johnny91
17-10-2011, 10:51
sono ancora aperte le iscrizioni?:D
si sono aperte..
luka non è meglio mandarle a te per mp? se uno scrive la formazione potrebbe essere copiato..no0?
Allora mi iscrivo :D Nick origin:stefnu
si sono aperte..
luka non è meglio mandarle a te per mp? se uno scrive la formazione potrebbe essere copiato..no0?
In effetti...è meglio...così il 30 ottobre posto tutte le squadre...va bene?
Più tardi lo scrivo in homepage...;)
Stefnu....certo che sono aperte...per te poi... :D
Aggiornata la prima pagina!!!!!
Fate le squadre e mandatemi un mp con lo screen della squadra stessa.
1250ovr!!!!!!
Johnny91
17-10-2011, 23:44
domani sera mando tutto luka ;)
ho solo la tua squadra per il momento.... :mc:
mi iscrivo e ultimo la squadra entro domani....:stordita:
:read:
ISCRITTI:
Nome Utente | Nick Origin | Squadra sostituita | Screen
aL!LuKa (Origin: aLiLuKa)
gioloc80
VirtualFlyer
diego0892
xHitx
Joker91
Sammy.73
ITAdenisITA
D3vil
Zen9
Davis
lukino99
Tenderloin (Origin: KewellTheJewel)
JefferFB
Squall_90
syler91 (Origin: syler9110)
Maxtone (Origin:Maxtone)
killerfabber (Origin: killa7977)
Lupin XXVII (Origin: EnzoFerrari86) - Inter
alexxx19 (Origin: alexxx190)
j4n4b (Origin: Jama88)
diego0892 (Origin: d1eg01992) - Roma
Johnny91 (Origin: Johnnuzzo) - Milan
stefnu (Origin: stefnu)
nooB
Mandatemi in pvt gli screen delle vostre squadre.
Scusate io lascio.
Troppo impegnativo.
ciao
Sono ancora in tempo per partecipare? :D
Ma se prendo una squadra da 4 stelle per esempio, e faccio giusto qualche sostituzione per arrivare ai 1250 punti, va bene uguale?
Se devo creare da zero con 19 giocatori ci sto una vita, e non saprei nemmeno quali prendere..
P.s. in che modo posso verificare il punteggio totale di una squadra? Devo sommare i valori singolarmente giocatore per giocatore? No vero?
Sono ancora in tempo per partecipare? :D
Ma se prendo una squadra da 4 stelle per esempio, e faccio giusto qualche sostituzione per arrivare ai 1250 punti, va bene uguale?
Se devo creare da zero con 19 giocatori ci sto una vita, e non saprei nemmeno quali prendere..
P.s. in che modo posso verificare il punteggio totale di una squadra? Devo sommare i valori singolarmente giocatore per giocatore? No vero?
Certo...ti iscrivo,.,
Puoi fare quello che vuoi basta che la somma del loro overall non superi i 1250...
porca trottola mi manca un solo giocatore e ho 30 punti disponibili :muro:
devo ritoccare qua e là per poterne pigliare uno almeno in grado di sedersi in panchina :muro:
Fin'ora ho ricevuto solo due screen...aspetto gli altri prima di Natale!!! :D
Johnny91
26-10-2011, 06:45
come è finita luka? La gente ti ha mandato gli screen visto che tra 6 giorni si dorebbe partire?
come è finita luka? La gente ti ha mandato gli screen visto che tra 6 giorni si dorebbe partire?
no cavolo..solo in due...sto aspettando gli altri..
purtroppo, però, non li vedo qui...:muro:
Tenderloin
26-10-2011, 17:01
scusami ma sono stato molto impegnato ultimamente, vedo di farla entro venerdì e mandartela
io per ora sono senza pc da gioco, dovrebbe arrivarmi per lunedì.
Avevo fatto una bozza su un foglio ma mi mancano alcuni panchinari.... volendo posso incominciare ad inviare quella.
Giomecha
27-10-2011, 12:15
Ciao, volevo sapere se c'è ancora un posticino disponibile .
Se mi posso iscrivere entro domani sera invio la mia squadra.
Volevo chiedere però se ad esempio prendo l'Inter, i giocatori che ci sono nella rosa originale devo scaricarli a caso in altre squadre o devo fare in un altro modo?
Ciao
Ciao, volevo sapere se c'è ancora un posticino disponibile .
Se mi posso iscrivere entro domani sera invio la mia squadra.
Volevo chiedere però se ad esempio prendo l'Inter, i giocatori che ci sono nella rosa originale devo scaricarli a caso in altre squadre o devo fare in un altro modo?
Ciao
Si c'è posto..ti iscrivo...
i giocatori li metti negli svincolati... ;)
io per ora sono senza pc da gioco, dovrebbe arrivarmi per lunedì.
Avevo fatto una bozza su un foglio ma mi mancano alcuni panchinari.... volendo posso incominciare ad inviare quella.
aspettiamo o quando puoi.. ;)
Giomecha
27-10-2011, 12:45
Grazie mille :) .
Ciao
Giomecha
28-10-2011, 12:19
Ciao, scusami ma devo chiederti un altra info :p .
Gli screen che devo mandare con i giocatori devo farli dalla schermata dei trasferimenti club o dove faccio la gestione squadra?
Ti chiedo questo perchè ho fatto la squadra ma a secondo di dove sono il totale dei giocatori fa 1250 o 1249, ho 2 giocatori che uno ha 4 punti di differenza in meno tra schermata trasferimenti e gestione, mentre un altro ha 3 punti di differenza in più.
Avrei anche già gli screen pronti ma aspetto a mandarteli perchè stasera forse cambio un paio di giocatori, al più tardi domani ti mando gli screen.
Ciao e grazie ancora
Gli screen che mi hai mandato vanno bene... ;)
il problema è che siamo in 4 e cosi non si può fare... :(
ho paura che dovremmo fare il torneo con le classiche squadre....
Johnny91
30-10-2011, 09:30
luka come mai tutti gli altri si sono iscritti ma non danno segnali? Poca serietà?
Giomecha
30-10-2011, 12:51
luka come mai tutti gli altri si sono iscritti ma non danno segnali? Poca serietà?
Magari la situazione di questi giorni è un pò figlia del ponte fino al 1 novembre :confused: , però io mi sono iscritto solo 3 giorni fa e ho già mandato la squadra.
Non avrò uno squadrone, ma non è stato neanche così difficile trovare medi giocatori per arrivare a 1250.
Speriamo che la situazione si sblocchi :( .
Ciao
Lupin XXVII
30-10-2011, 13:20
Scusate raga causa poco tempo(aumento ore lavorative) mi tocca lasciare il torneo purtroppo.Scusate.:(
Tenderloin
31-10-2011, 11:55
scusatemi ma anche io non riesco proprio a partecipare, ho provato a cercare un po' di tempo per farmi una squadra ma negli ultimi giorni non sono riuscito a trovarlo. con molto rammarico devo ritirarmi, se si dovesse fare un torneo con le squadre già esistenti forse riesco a partecipare.
Visto che così è improponibile perché non lo facciamo con le squadre della championship? E' un bellissimo campionato e le squadre non sono fortissime..
alexxx19
31-10-2011, 16:55
ciao ragazzi
scusate anche me, la squadra sarebbe quasi pronta, dovrei far quadrare i conti con le riserve
però per domani non riesco e in questo periodo ho avuto poco tempo per giocare a fifa quindi son veramente a terra, quindi magari se viene posticipato potrei partecipare o al limite al secondo campionato come era stato detto all' inizio
giangiolone
01-11-2011, 10:31
salve ragazzi ma perchè non organizziamo un bel campionato di serie A? ne feci uno con fifa 11 con il campionato inglese e riuscì benissimo... che ne dite siete d'accordo? si potrebbero usare anche i calendari reali
uca ho visto solo adesso del torneo, mi iscrivo per il secondo :(
stavo pensando, se siete d'accordo, di fare un campionato come l'anno scorso...
cercate il vecchio campionato di FIFA11 e ditemi se siete d'accordo...se lo siete...lo facciamo..
in più, mi pare di capire, che si può creare un campionato all'interno di Fifa...potete vedere se si puo?
Diamoci un giorno su Origin per decidere tutti insieme cosa fare...
io abbandono per quanto riguarda il campionato con la squadra da fare.. sarebbe meglio fare qualcosa di molto più "veloce" con le squadre classiche del gioco, è troppo un casino se no.. e il tempo mi sa che ne abbiamo poco un pò tutti
Tenderloin
01-11-2011, 22:43
concordo con nicacin, se si fa come l'anno scorso io ci sono, il tempo che ho è poco e non riuscirei a gestire una squadra creata da zero.
SONO APERTE LE ISCRIZIONI AL CAMPIONATO ONLINE - FULL MANUAL.
IL CAMPIONATO SI SVOLGERA' CON LE SQUADRE PREDEFINITE DI FIFA.
SCEGLIETE UNA SQUADRA DA QUELLE DISPONIBILI.
CHI ARRIVA PRIMA, PRIMA ALLOGGIA.
LEGGETE IL REGOLAMENTO.
Per il primo campionato si userà la nuova funzione CAMPIONATO ONLINE in FIFA. Se non darà problemi, useremo sempre questo.
LE ISCRIZIONI SARANNO APERTE DALLE 22.00 DEL 2 NOVEMBRE.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2398060
Giomecha
02-11-2011, 12:03
Ciao, scusami per non sbagliare, se non ho capito male adesso devo scegliere solo una squadra del RESTO DEL MONDO (campionato con Australia, Brasile,....), poi durante questo campionato sceglieremo un'altra squadra del prossimo e così via.
Spero di aver capito bene :stordita:
Ciao:)
Ciao, scusami per non sbagliare, se non ho capito male adesso devo scegliere solo una squadra del RESTO DEL MONDO (campionato con Australia, Brasile,....), poi durante questo campionato sceglieremo un'altra squadra del prossimo e così via.
Spero di aver capito bene :stordita:
Ciao:)
Si, bravo... ;)
l'anno scorso è piaciuta questa cosa...cosi si sfrutta tutto FIFA e non sempre le solite squadre..
Ho mandato pvt a tutti sia quelli che erano iscritti qui, sia quelli elencati sul topic ufficiale.
VirtualFlyer
02-11-2011, 12:21
Ho mandato pvt a tutti sia quelli che erano iscritti qui, sia quelli elencati sul topic ufficiale.
Grazie, per il pm, allora stasera mi iscriverò ;)
Mi iscrivo.
Nick forum: D3vil | Nick origin: Devilmantis | Squadra: Udinese
ciao
Mi iscrivo.
Nick forum: D3vil | Nick origin: Devilmantis | Squadra: Udinese
ciao
DALLE 22 POTETE SCRIVERE LA VOSTRA SQUADRA SCELTA.. ;)
Helemiah
02-11-2011, 14:22
Eccomi, grazie per il pm. Questa sera mi iscriverò, anche se non son capace :muro:
Max Ichnusa
02-11-2011, 15:17
appena sarò libero sarò dei vostri... probabile che salterò il primo campionato ma poi mi unirò a voi al 100 per cento!!
alle 22 posterò la squadra scelta :)
DALLE 22 POTETE SCRIVERE LA VOSTRA SQUADRA SCELTA.. ;)
ops non avevo letto l'ora!!:stordita:
Johnny91
02-11-2011, 16:48
io tolgo la mia partecipazione. Grazie luka per la grande disponibilità.. ;)
T-Duke76
02-11-2011, 17:07
Ci sono. LR-Duke76 su Origin :)
Ovviamente usando la funzione interna del gioco non penso serva usare fraps o altro per lo screenshot giusto?
Mi sa che vengo a fare da squadra materasso
ci sono anchio, alle 22 posterò la squadra anche se non ho ancora ben capito se bisogna sceglierle tra quelle del campionato resto del mondo, australia brasile etc oppure se è aperto a tutti i campionati :rolleyes:
intanto c'è qualcuno per un amichevole? :-)
nick origin = betametasone
tanto per capire come sono messo e se devo fare anchio da materasso :D
gioloc80
02-11-2011, 18:50
ci sono anchio, alle 22 posterò la squadra anche se non ho ancora ben capito se bisogna sceglierle tra quelle del campionato resto del mondo, australia brasile etc oppure se è aperto a tutti i campionati :rolleyes:
intanto c'è qualcuno per un amichevole? :-)
nick origin = betametasone
tanto per capire come sono messo e se devo fare anchio da materasso :D
Devi scegliere una squadra fra 2,5 e 4 stelle di questi campionati:
•AUSTRALIA - A-League
•BRASILE - Série A
•KOREA - K-League
•MESSICO - Primera División
•USA - Major League Soccer
•RUSSIA - Prem'er-Liga
•ARGENTINA
•RESTO DEL MONDO
•AUSTRALIA - A-League
•BRASILE - Série A
•KOREA - K-League
•RUSSIA - Prem'er-Liga
•ARGENTINA
•RESTO DEL MONDO
ok grazie :)
Dalle 22 scrivete sia il vostro nick su origin sia la squadra scelta...
-19min... :D
ID ORIGIN Rec1983
SQUADRA Rubin Kazan
io ci sono :D
nick:xHitx / Origin:xxCpTottix / Squadra:Anzhi Makhach
Origin: ThemeSong
Squadra: Corinthias
gioloc80
02-11-2011, 21:00
Come squadra scelgo il Cruzeiro
Nick Origin: gio80
Squadra scelta: International di Porto Alegre
Sammy.73
02-11-2011, 21:04
Santos, nick zerokilled
Squadra scelta: Spartak Mosca
Nick Origin: Tommo89
Giomecha
02-11-2011, 21:15
Squadra : Flamengo
Giomecha in Origin
squadra: san paolo
nick origin: betametasone
squadra: san paolo
nick origin: betametasone
santos già scelto.
(Nel mentre se qualcuno vuole vincere facile qualche amichevole, mi aggiunga pure)
santu_karakiri
02-11-2011, 22:00
Squadra : Fluminense
Nick Origin : Santu_Karakiri
Helemiah
02-11-2011, 22:05
Eccomi proviamo
Nick origin: Frodo666 Squadra: Botafogo (mi piace il nome)
Squadra : Zenit
Nick Origin : GeoHot83
Squadra: CSKA Mosca
Nick: Iw0K3r
Squadra: CSKA Mosca
Nick: Iw0K3r
squadra non valida..è 4,5 stelle..
lukino99
02-11-2011, 22:22
Squadra: Palmeiras
Nick origin: Lukino99
lukino99
02-11-2011, 22:30
Anche lo Zenit è 4,5 se non ho visto male
si è 4.5 ;)
massì mi iscrivo dai :D
Nick Origin: RobyBre
Squadra: Galatasaray
Lupin XXVII
02-11-2011, 22:49
ragà mi iscrivo anche io???
Nome origin: enzoferrari86
Squadra: Olympiakos
ragà mi iscrivo anche io???
Squadra:??? di quante stelle deve essere???
•AUSTRALIA - A-League
•BRASILE - Série A
•KOREA - K-League
•RUSSIA - Prem'er-Liga
•ARGENTINA
•RESTO DEL MONDO
si è 4.5 ;)
massì mi iscrivo dai :D
Nick Origin: RobyBre
Squadra: Galatasaray
mi sa che ha 4,5 stelle...
Ne ha 4 ;)
ne ha 4..ho controllato prima di scrivere :D
Nick Origin: Khayn88
Squadra: Santos
Nick Origin: Khayn88
Squadra: Santos
Mi sembra l'abbiano già scelta :)
RESOCONTO ISCRITTI.
http://img707.imageshack.us/img707/5412/banneriscritti.png
Nome Utente | Nick Origin | Squadra
aL!LuKa | Origin: aLiLuKa
International de Porto Alegre
alesick | Origin: betametasone
San Paolo
Rec83 | Rec1983
Rubin Kazan
xHitx | Origin: xxCpTottix
Anzhi Makhach
lope33 | Origin: ThemeSong
Corinthians
gioloc80 | Origin: gio80
Cruzeiro
Sammy.73 | Origin: zerokilled
Santos
Tommo89 | Origin: Tommo89
Spartak Mosca
Giomecha | Origin: Giomecha
Flamengo
santu_karakiri | Origin: Santu_Karakiri
Fluminense
Helemiah | Origin: Frodo666
Botafogo
alech83 | Origin: GeoHot83
DA SCEGLIERE. LO ZENIT NON VA BENE. SQUADRA CON 4,5 STELLE.
Zen9 | Origin: Iw0K3r
CSKA Mosca
Lukino99 | Origin: Lukino99
Palmeiras
roby90 | Origin: RobyBre
Galatasaray
khayn88 | Origin: Khayn88
IL SANTOS NON VA BENE. SCELTO DA UN'ALTRO UTENTE.
Lupin XXVII
03-11-2011, 00:25
Ok.allora mi iscrivo ecco tutto. :)
Squadra: Olympiakos
D3vil | Origin: Devilmantis
Boca Juniors
Tenderloin
03-11-2011, 00:40
nick Origin: KewellTheJewell
squadra: Dinamo Mosca
Jama88
http://www.newyorkredbulls.com/sites/editorial.newyorkredbulls.com/themes/mlsnewyork/logo.png
santu_karakiri
03-11-2011, 07:41
ragazzi qualcuno mi spiega come funziona il campionato?riceveremo l'invito per partecipare o cosa?
Per quanto riguarda la rosa,come funziona la scelta dei giocatori?
Lupin XXVII
03-11-2011, 08:25
ragazzi qualcuno mi spiega come funziona il campionato?riceveremo l'invito per partecipare o cosa?
Il campionato è cambiato.
Leggi in prima pagina oppure 3-4 messaggi precedendi.
si gioca con le squadre predefinite. ;)
devi solo scegliere le squadre tra quelle disponibili.
ieri sera io e alesick abbiamo provato a creare un campionato.
Cercate il campionato che creerò e inseritevi con la squadra scelta.
Vi manderò la password del campionato via pvt.
In Home del campionato, si vedrà la classifica senza i punti conquistati dai singoli players, ma saranno già in ordine in base ad essi.
Per ospitare un giocatore, basterà selezionare su un giocatore, invitarlo e automaticamente dovreste aspettare, con la squadra già selezionata, il vostro avversario.
Se piu giocatori non riusciranno a completare tutte le partite, non si potranno dare i punti a tavolino, ma il campionato sarà concluso in base alle partite disputate dai giocatori.
La cosa più importante è che ogni giocatore mettà MANUALE nei suoi controller.
Perchè non ho visto l'opzione Manuale-Semi-Assistito come predefinito nel campionato.
Direi dunque, di usare comunque questa nuova modalità.
LE ISCRIZIONI SI CHIUDERANNO SABATO 5 NOVEMBRE.
DOMENICA 6 NOVEMBRE VERRA' CREATO IL CAMPIONATO e vi manderò la password per accedervi.
Si INIZIERA' LUNEDI 7 NOVEMBRE e SI CONCLUDERA' CON DATA DA ACCORDARE.
Il Campionato sarà chiamato: WORLD LEAGUE - RDM
allora io prendo i newyork redbulls
allora io prendo i newyork redbulls
già scelto.. ;)
santu_karakiri
03-11-2011, 09:51
si gioca con le squadre predefinite. ;)
devi solo scegliere le squadre tra quelle disponibili.
ieri sera io e alesick abbiamo provato a creare un campionato.
Cercate il campionato che creerò e inseritevi con la squadra scelta.
Vi manderò la password del campionato via pvt.
In Home del campionato, si vedrà la classifica senza i punti conquistati dai singoli players, ma saranno già in ordine in base ad essi.
Per ospitare un giocatore, basterà selezionare su un giocatore, invitarlo e automaticamente dovreste aspettare, con la squadra già selezionata, il vostro avversario.
Se piu giocatori non riusciranno a completare tutte le partite, non si potranno dare i punti a tavolino, ma il campionato sarà concluso in base alle partite disputate dai giocatori.
La cosa più importante è che ogni giocatore mettà MANUALE nei suoi controller.
Perchè non ho visto l'opzione Manuale-Semi-Assistito come predefinito nel campionato.
Direi dunque, di usare comunque questa nuova modalità.
LE ISCRIZIONI SI CHIUDERANNO SABATO 5 NOVEMBRE.
DOMENICA 6 NOVEMBRE VERRA' CREATO IL CAMPIONATO e vi manderò la password per accedervi.
Si INIZIERA' LUNEDI 7 NOVEMBRE e SI CONCLUDERA' CON DATA DA ACCORDARE.
Il Campionato sarà chiamato: WORLD LEAGUE - SEASON 1
Ciao e grazie della spiegazione,
avevo letto la prima pagina ma non riuscivo a trovare questi dettagli.
Purtroppo mi sono sbagliato sulle rose....nel senso che volevo prendere il bayern monaco ma leggendo mi era sembrato di capire che il campionato tedesco non era previsto e che cmq si dovevano scegliere i giocatori della rosa (avevo letto qualcosa a proposito di 1200 punti da spendere per l'acquisto dei giocatori....)quindi ho scelto il fluminense cosi..tanto per scegliere una squadra.
Cmq,alla luce dei nuovi dettagli,se fosse possibile cambiare con il bayern monaco te ne sarei grato.
Ciao e grazie della spiegazione,
avevo letto la prima pagina ma non riuscivo a trovare questi dettagli.
Purtroppo mi sono sbagliato sulle rose....nel senso che volevo prendere il bayern monaco ma leggendo mi era sembrato di capire che il campionato tedesco non era previsto e che cmq si dovevano scegliere i giocatori della rosa (avevo letto qualcosa a proposito di 1200 punti da spendere per l'acquisto dei giocatori....)quindi ho scelto il fluminense cosi..tanto per scegliere una squadra.
Cmq,alla luce dei nuovi dettagli,se fosse possibile cambiare con il bayern monaco te ne sarei grato.
Devi scegliere una squadra fino a 4 stelle tra questi campionati.
Si usano le squadre predefinite.
AUSTRALIA - A-League
BRASILE - Série A
KOREA - K-League
MESSICO - Primera División
USA - Major League Soccer
RUSSIA - Prem'er-Liga
RESTO DEL MONDO
santu_karakiri
03-11-2011, 10:36
Devi scegliere una squadra fino a 4 stelle tra questi campionati.
Si usano le squadre predefinite.
AUSTRALIA - A-League
BRASILE - Série A
KOREA - K-League
MESSICO - Primera División
USA - Major League Soccer
RUSSIA - Prem'er-Liga
RESTO DEL MONDO
Ok dai allora va bene:D
con che nome devo cercare il campionato su fifa?
già scelto.. ;)
scusa ma nel tuo resoconto ne nei post successivi è stato scelto.. le iscrizioni non dovrebbero essere fatte su questo post? o si fanno anche in privato? :\
scusa ma nel tuo resoconto ne nei post successivi è stato scelto.. le iscrizioni non dovrebbero essere fatte su questo post? o si fanno anche in privato? :\
ultimo post pagina precedente...ha messo il logo, anzichè scrivere il nome :D
giangiolone
03-11-2011, 11:08
id: giangiolone1
Squadra: L.A. Galaxy
Jama88
http://www.newyorkredbulls.com/sites/editorial.newyorkredbulls.com/themes/mlsnewyork/logo.png
eccolo.. :)
Ok dai allora va bene:D
con che nome devo cercare il campionato su fifa?
scusami..ma ho visto ora che il eri già negli iscritti... :D :mc:
Fico...siamo già in 21 in meno di 24ore!!! :cool: :D :sofico:
Squall_90
03-11-2011, 11:11
Id: Squall907
Lokomotiv Mosca
giangiolone
03-11-2011, 11:12
quant'è il numero massimo di squadre?
eccolo.. :)
ah ecco allora chiedo scusa ma il proxy del mio ufficio non mi fa vedere le immagini.. uhmm boh a sto punto ci pensero ancora ma nn ho idea di cosa poter prendere
quant'è il numero massimo di squadre?
massimo 32..
ah ecco allora chiedo scusa ma il proxy del mio ufficio non mi fa vedere le immagini.. uhmm boh a sto punto ci pensero ancora ma nn ho idea di cosa poter prendere
ce ne sono ancora di buone squadre ;)
gioloc80
03-11-2011, 11:24
Fico...siamo già in 21 in meno di 24ore!!! :cool: :D :sofico:
La cosa importante è che siano tutti parteci :D
La cosa importante è che siano tutti parteci :D
si infatti... :)
Giomecha
03-11-2011, 12:00
LuKa scusa, io è la prima volta che mi iscrivo ad un campionato di questo tipo, mi sembra di avere tutto abbastanza chiaro tranne come metterci bene d'accordo tra di noi per le partite :confused: .
Ad esempio, io lavorando tutto il giorno potrò giocare quasi sempre dalle 22:00 o anche 22:30, ma non so gli altri come sono messi, di conseguenza non so se è meglio contattarsi da Origin beccando chi vedi dentro piuttosto che tramite PM o quant'altro.
Quale soluzione avete sempre adottato?
Ciao e grazie ancora ;) .
LuKa scusa, io è la prima volta che mi iscrivo ad un campionato di questo tipo, mi sembra di avere tutto abbastanza chiaro tranne come metterci bene d'accordo tra di noi per le partite :confused: .
Ad esempio, io lavorando tutto il giorno potrò giocare quasi sempre dalle 22:00 o anche 22:30, ma non so gli altri come sono messi, di conseguenza non so se è meglio contattarsi da Origin beccando chi vedi dentro piuttosto che tramite PM o quant'altro.
Quale soluzione avete sempre adottato?
Ciao e grazie ancora ;) .
Prima di tutto aggiungi le persone su Origin, poi posti qui i tuoi orari e su Origin se trovi un player ci giochi contro e ci fa andata e ritorno.
Non c'è un calendario.
Mi iscrivo al torneo
Nick Origin: R1k0_ita
Squadra: Atl Mineiro
VirtualFlyer
03-11-2011, 12:57
VFlyer Panathinaikos sperando non sia 4.5 stelle, perchè non posso controllare
lukino99
03-11-2011, 12:59
VFlyer Panathinaikos sperando non sia 4.5 stelle, perchè non posso controllare
dovrebbe essere 3,5!
VirtualFlyer
03-11-2011, 13:01
dovrebbe essere 3,5!
Grazie, allora confermato ;)
ti ho segnato..nel frattempo chi ha FIFA e può controllare il valore del Panathinaikos... ;)
scrivo io per nicacin perchè non può farlo:
NICACIN | GALATASARAY
scrivo io per nicacin perchè non può farlo:
NICACIN | GALATASARAY
l'ho preso io il galatasary ;)
...e confermo che il Panathinaikos è 3.5 stelle
ariciao a tutti
vedo che sono cambiate le regole per la scelta squadre....
allora...se ho capito bene e si può scegliere qualsiasi squadra max 4 stelle:
[cut] edit: ok avevo già cannato...ri-scelgo
altrimenti aspetto carne e cambio squadra :stordita:
grazie... ;)
ISCRIVO STEFNU CHE NON PUO FARLO:
Stefnu | stefnu
Gremio
Questi due utenti iscritti devono reiscrivere la propria squadra:
alech83 | Origin: GeoHot83
DA SCEGLIERE. LO ZENIT NON VA BENE. SQUADRA CON 4,5 STELLE.
khayn88 | Origin: Khayn88
IL SANTOS NON VA BENE. SCELTO DA UN'ALTRO UTENTE.
VirtualFlyer
03-11-2011, 14:41
Grazie! ;)
nervoteso
03-11-2011, 15:18
sono identity stasera scelgo la squadra...
giangiolone
03-11-2011, 15:21
ragazzi secondo me conviene gestire tra noi il campionato, perchè gia ne ho fatti di campionati su fifa e se fatto con partite normali e gestito tra noi è meglio perchè magari c'è chi in 10 giorni ha finito tutte le partite mentre c'è chi in un mese sta ancora alla 5° e quindi la classifica viene sballata... poi se qualcuno si ritira non può prendere posto un altro ottenendo i punti del precedente ma deve ripartire da 0 secondo me conviene gestirlo tra noi ecco ad esempio un ottimo sito per la gestione: http://www.konkuri.com . Se avete bisogno di aiuto mi offro io per gestirlo tramite questo sito dato che gia so come funziona
VirtualFlyer
03-11-2011, 15:25
ragazzi secondo me conviene gestire tra noi il campionato, perchè gia ne ho fatti di campionati su fifa e se fatto con partite normali e gestito tra noi è meglio perchè magari c'è chi in 10 giorni ha finito tutte le partite mentre c'è chi in un mese sta ancora alla 5° e quindi la classifica viene sballata... poi se qualcuno si ritira non può prendere posto un altro ottenendo i punti del precedente ma deve ripartire da 0 secondo me conviene gestirlo tra noi ecco ad esempio un ottimo sito per la gestione: http://www.konkuri.com . Se avete bisogno di aiuto mi offro io per gestirlo tramite questo sito dato che gia so come funziona
Quoto senza gli orari e le date fisse, ma semplicemente che finchè una giornata non è completa non si va avanti. O magari si fissa un limite entro il 18/11 tutti devono aver giocato la prima giornata e se qualcuno non ha giocato o lo si elimina o si recupera dopo.
quoto!
Quoto senza gli orari e le date fisse, ma semplicemente che finchè una giornata non è completa non si va avanti. O magari si fissa un limite entro il 18/11 tutti devono aver giocato la prima giornata e se qualcuno non ha giocato o lo si elimina o si recupera dopo.
L'anno scorso usavamo quel sito e funzionava benissimo. ;)
Usciva veramente bene. :D
Orari e date fisse non ci sono, ma almeno dobbiamo mettere una scadenza del campionato.
L'anno scorso avevamo optato per una scadenza a giornate, ma la cosa non funzionò..allora optammo per un campionato senza date e se qualcuno non aveva giocato le partite..venivano dati punti a tavolino a chi aveva totalizzato piu partite.
Se dite di organizzare il tutto tramite il sito konkuri, lo facciamo senza problemi...
Usavamo quello di Fifa per avere meno "sbatti"..
VirtualFlyer
03-11-2011, 15:43
Si concluderà con data da accordare significa? Più o meno quanto?
Si concluderà con data da accordare significa? Più o meno quanto?
1 mese è tanto o poco?
Tipo 2 dicembre?
Oppure 3 settimane bastano e avanzano?
1 mese è tanto o poco?
Tipo 2 dicembre?
Oppure 3 settimane bastano e avanzano?
credo dipenda anche da quanti iscritti saremo alla fine ;)
farei entro natale cmq. se no con le feste ci si perde un po' di vista imho.
farei entro natale cmq. se no con le feste ci si perde un po' di vista imho.
Prima di Natale iniziamo l'altro campionato.. ;)
C'è un grosso problema..
ora per fare un torneo con il sito konkuri si PAGA!!
Bisogna acquistare crediti per inserire i risultati.
:muro: :muro: :doh:
Dunque eviterei e opterei definitivamente con l'utilizzo del campionato interno di FIFA.
Cosa ne dite?
A meno che conoscete altri siti simili.
VirtualFlyer
03-11-2011, 16:05
Prima di Natale iniziamo l'altro campionato.. ;)
C'è un grosso problema..
ora per fare un torneo con il sito konkuri si PAGA!!
Bisogna acquistare crediti per inserire i risultati.
:muro: :muro: :doh:
Dunque eviterei e opterei definitivamente con l'utilizzo del campionato interno di FIFA.
Cosa ne dite?
A meno che conoscete altri siti simili.
Va bene, l'importante è avere un'organizzazione non che io magari ho già fatto tutte le partite e qualcuno nessuna.
Va bene, l'importante è avere un'organizzazione non che io magari ho già fatto tutte le partite e qualcuno nessuna.
in questo caso non posso dare vittorie a tavolino.
E' ovvio che ci gioca e le fa tutte, ha più possibilità di vincere o arrivare più in alto di chi non gioca mai.
Ora metterò una regola, che per essere confermato per il campionato successivo bisogna disputare sempre almeno 3/4 delle partite del campionato precedente.
Cosi da evitare chi si iscrive ma non gioca.
REGOLE CAMPIONATO
Scegliere squadre di club da 2.5 stelle a 4 stelle.
Scegliere squadre tra quelle disponibili nel torneo.
No squadre doppioni. Chi prima arriva, meglio alloggia.
Partite di Andata e Ritorno.
Non vi è un calendario da seguire. Se trovate un player online, giocateci contro.
Ogni player per essere confermato al campionato successivo, dovrà obbligatoriamente aver disputato almeno 3/4 delle partite del campionato in corso. In caso contrario, il player verrà escluso dal campionato. Questa regola è nata per far si che chi si iscrive, poi prende l'impegno di portare a termine il campionato nel migliore dei modi.
I due utenti che si affronteranno sono liberi di scegliere tra di loro chi dovrà hostare la partita.
Mi iscrivo!!! Non potevo mancare cavolo! :D
È tutto come l'anno scorso quindi vero? Scelgo il Vasco da Gama come squadra, mi pare sia libera.
I miei nick sono sempre quelli:
LeoVGki | Origin: LeoSnake
ps: siamo sicuri che non ci sia modo di mettere tra le regole, i comandi solo manuali nel campionato interno di Fifa? Non vorrei trovare poi gente che cambia tiri o cross impostando in semi o assistito :fagiano:
gioloc80
03-11-2011, 17:22
ps: siamo sicuri che non ci sia modo di mettere tra le regole, i comandi solo manuali nel campionato interno di Fifa? Non vorrei trovare poi gente che cambia tiri o cross impostando in semi o assistito :fagiano:
E si questo potrebbe essere un problema
VirtualFlyer
03-11-2011, 17:24
Mi iscrivo!!! Non potevo mancare cavolo! :D
È tutto come l'anno scorso quindi vero? Scelgo il Vasco da Gama come squadra, mi pare sia libera.
I miei nick sono sempre quelli:
LeoVGki | Origin: LeoSnake
Cattivo :cry:
No, scherzo, da sempre full manual, ma è ancora un casino tremendo. Quindi se siete in basso in classifica nel campionato, chiamate virtual e vi beccate 6 punti facili :D
@gio ieri mi hai minacciato di morte in fifa sul thread di steam, quella è già scontata! :D
Mi iscrivo anche io.
Nick forum: Siirio | Nick origin: Siirio | Squadra: Aek Atene
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.