PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Campionato FIFA WORLD LEAGUE ONLINE | FIFA PC

Pagine : 1 2 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 12 13 14 15

aL!LuKa
04-12-2011, 20:22
ali quindi ora le promozioni dalle serie sottostanti diventano 5 giusto?

no...sempre 4...tranne la serie C che ne ha 5 visto il ritiro di ROBY...

aL!LuKa
04-12-2011, 20:23
Ciao Ali
ho appena inserito Max nel campionato di Serie C, da questo momento può ufficialmente fare le partite e inserire i risultati :D

Per quanto riguarda Cristian Alfano non so nemmeno io chi sia, nel Forum non lo ho mai visto :rolleyes: .

GRAZIE GIO... ;)

per alfano: è uno che mi ha mandato un pvt su fifamania (altro sito), per poter partecipare al campionato...si iscriverà qui.. ;)

lope33
04-12-2011, 21:13
Ho guardato ora per la prima volta la classifica. Era meglio non farlo.
Devo fare una chiamata al buon Paoloni.

http://www.youtube.com/watch?v=qW2KKcxc0a0

LeoVGki
04-12-2011, 21:19
ciao a tutti :D

come funziona questo campionato? c'è un posticino per me? :D
Bentornato! :D

messaggio di servizio rivolto a tutti tuttissimi :D

ricordate di settare le impostazioni pre-match in maniera corretta:

tempo: 7 minuti

comandi: manuale (ricordate che se mettete qualsiasi, nella schermata pre-partita, dove potete modificare le rose, compare una opzione in più nel menu, ovvero "impostazioni controller"...quindi ci si può accorgere :D )

velocità: normale (questo è forse il meno influente:stordita: ..ma parlo per me, dato che sono tra gli abituati a velocità lenta)

rose: ONLINE --> questo è il parametro più importante...usando le rose personalizzate, quindi non aggiornate all'ultima versione, è possibile usare una squadra completamente rifatta...ok che gli overall sarebbero spropositati, ma anche solo la presenza/assenza di qualche giocatore (migrato ad altre squadre) può fare la differenza...

Direi di metterlo in evidenza i prima pagina :)

Sono online su origin per serie B e magari anche la coppa (devo giocare con FRN2003 :) )

aL!LuKa
05-12-2011, 09:30
RICORDO CHE GIOVEDI SI CONCLUDONO GLI OTTAVI DI COPPA!!

northwind7
05-12-2011, 09:52
appena mi becchi online invitami..che vorrei arrivre in semifinale presto :P

quanta sicurezza!!! non lo sai che sottovalutare l'avversario il più delle volte equivale ad una sconfitta????:D

nervoteso
05-12-2011, 11:10
mi sono iscritto al sito ma mi sa che ancora non mi avete abilitato a mettere i risultati

aL!LuKa
05-12-2011, 11:15
mi sono iscritto al sito ma mi sa che ancora non mi avete abilitato a mettere i risultati

ti sei iscritto oggi perchè ieri non c'eri..cmq abilitato... :D

nervoteso
05-12-2011, 11:17
mi sono iscritto ieri sera, ho fatto due partrite con italosk finite entrambe 1-1 come le segno? nel sito mi mette tutte partite del precedente torneo. come si fa? non ci pasco nada

nervoteso
05-12-2011, 11:21
forse ho capito

ok fatto ma la classifica dove si vede?

aL!LuKa
05-12-2011, 11:21
mi sono iscritto ieri sera, ho fatto due partrite con italosk finite entrambe 1-1 come le segno? nel sito mi mette tutte partite del precedente torneo. come si fa? non ci pasco nada

in prima pagina c'è scritto tutto.. ;) c'è proprio una guida... :D

tutte le partite del precedente torneo? :eek:

aL!LuKa
05-12-2011, 11:35
forse ho capito

ok fatto ma la classifica dove si vede?

clicca sul menu rosso in alto su CENTRO EUROPA.

imbranatooo
05-12-2011, 12:58
quanta sicurezza!!! non lo sai che sottovalutare l'avversario il più delle volte equivale ad una sconfitta????:D

sima ho notato la tua foto profilo..e da buon juventino devo spedirti piu in basso possibile. come nella realtà insomma:D

nooB
05-12-2011, 13:24
benvenuti...per i nuovi iscritti ^_^

io posto oggi per la mia assenza dal campionato fino a martedì notte....chiedo anche a tommo di portare pazienza...se mercoledì è online coppizzo volentieri :D

e in bocca al lupo a todoss

a presto:read: :rolleyes:

aL!LuKa
05-12-2011, 13:34
benvenuti...per i nuovi iscritti ^_^

io posto oggi per la mia assenza dal campionato fino a martedì notte....chiedo anche a tommo di portare pazienza...se mercoledì è online coppizzo volentieri :D

e in bocca al lupo a todoss

a presto:read: :rolleyes:

e cosi noob usci dalla coppa a tavolino!!!!! :Prrr: :D :cool:

nervoteso
05-12-2011, 13:38
raga stasera sono disponibile a giocare verso le 23 e 30 la serie a.

una info: x caso devo fare quzlche coppa?

aL!LuKa
05-12-2011, 13:41
raga stasera sono disponibile a giocare verso le 23 e 30 la serie a.

una info: x caso devo fare quzlche coppa?

eh si.....vai sul sito..ci sono 3 tendine...a destra c'è una tendina "competizione"...li puoi vedere le coppe...

stasera io ci sarò per quell'ora :cool:

nooB
05-12-2011, 14:22
e cosi noob usci dalla coppa a tavolino!!!!! :Prrr: :D :cool:

ma nn è fino a giovedì ?!:mbe:

allora chiedo un accordo collaterale con tommo per farla in qulasiasi mom da domani notte...se non si può gg cedo la vittoria

:read:

nervoteso
05-12-2011, 14:49
eh si.....vai sul sito..ci sono 3 tendine...a destra c'è una tendina "competizione"...li puoi vedere le coppe...

stasera io ci sarò per quell'ora :cool:

mi pare che non devo fare coppe...scusate mi sono un po' perso, il campionato resto del mondo era un'ammucchiata che alla fine mi ha un po' confuso, cmq ora starò più attento. a stasera

Siirio
05-12-2011, 14:58
mi pare che non devo fare coppe...scusate mi sono un po' perso, il campionato resto del mondo era un'ammucchiata che alla fine mi ha un po' confuso, cmq ora starò più attento. a stasera

Ho controllato io per te... in coppa devi giocare contro xHitx (origin xxCpTottix)... Buona fortuna e ben tornato! :)

aL!LuKa
05-12-2011, 15:06
ma nn è fino a giovedì ?!:mbe:

allora chiedo un accordo collaterale con tommo per farla in qulasiasi mom da domani notte...se non si può gg cedo la vittoria

si fino a giovedi......ma siccome hai sfiga ultimamente, non riuscirai a fare tale partita... :cool: :D

appena capirai bene..vedrai anche te la semplicità e la funzionalità di tutto....

Ho controllato io per te... in coppa devi giocare contro xHitx (origin xxCpTottix)... Buona fortuna e ben tornato! :)

bravo Siirio.. :)

nervoteso
05-12-2011, 15:22

oddio che scemo non scendevo con la barra. grazie siirio!

cmq stasera in caso ci sono anche x coppa

amarowade
05-12-2011, 20:08
cavolo 9 gol subiti in 23 gare...:D mi compiaccio :D

imbranatooo
05-12-2011, 20:50
il mio campionato si è concluso :D
tutto sommato x avere giocato con il gent mi ritengo piu che sodisfatto..spero di rientrare nei primi 4 posti..nche se posso puntare obiettivamente solo a 3o e 4o..speriamo..
con la coppa vediamo dove arrivo..in bocca al lupo a tutti!!!!!:D

amarowade
05-12-2011, 20:52
il mio campionato si è concluso :D
tutto sommato x avere giocato con il gent mi ritengo piu che sodisfatto..spero di rientrare nei primi 4 posti..nche se posso puntare obiettivamente solo a 3o e 4o..speriamo..
con la coppa vediamo dove arrivo..in bocca al lupo a tutti!!!!!:D

arrivi secondo...complimenti per il campionato..

northwind7
05-12-2011, 21:02
sima ho notato la tua foto profilo..e da buon juventino devo spedirti piu in basso possibile. come nella realtà insomma:D

:eek: state alzando la cresta ora dopo anni di gioco inesistente e mediocrità...!!!
noi abbiamo sempre lottato per ogni traguardo e soprattutto contro la nostra sfiga perenne.. ora capisco perchè tutta questa arroganza...sei juventino!!!:mbe:

ci si vede in coppa!:cool:

Tenderloin
05-12-2011, 21:51
Risultato "bella" per la coppa:

(GeoHot83) America - (KewellTheJewel) Din. Mosca 0-3

amarowade
05-12-2011, 22:05
ragazzi ma lukino??? qualcuno sà che fine ha fatto???

northwind7
05-12-2011, 22:24
grande partita di quarti contro imbranatoo! :) alla fine l'ho spuntata io!:sofico: aspetto che gli altri si decidano a giocare per completare questa coppa!

complimenti imbranatoo, da spettacolo! :cool:

aL!LuKa
05-12-2011, 22:40
Risultato "bella" per la coppa:

(GeoHot83) America - (KewellTheJewel) Din. Mosca 0-3

quando ci sono le "belle", aggiungete i goal alla propria vittoria.. :)

come ho appena fatto alla vostra partita... ;)

nervoteso
06-12-2011, 08:28
stasera disponibile x serie a e coppa.
ieri splendida doppia partita con tenderloin, veramente combattute, anche se la prima meritavo nettamente di vincere, mi sarò mangiato 10 gol con babel davanti alla porta...

aL!LuKa
06-12-2011, 09:43
stasera disponibile x serie a e coppa.
ieri splendida doppia partita con tenderloin, veramente combattute, anche se la prima meritavo nettamente di vincere, mi sarò mangiato 10 gol con babel davanti alla porta...

stasera magari dopo le 22.30 ci sono!!! :)

aL!LuKa
06-12-2011, 09:45
ragazzi ma lukino??? qualcuno sà che fine ha fatto???

ehm..no...sono in 4 in serie C ad essere scomparsi....:muro:

se poi, non giocano questo mese..verranno esclusi ovviamente..

FRN2003
06-12-2011, 11:32
lancio un appello a leosnake, dopo che gli ho scritto anche su origin, se vuoi stasera si può fare le due partite di coppa e eventualmente già che ci siamo pure quelle di campionato, fammi sapere qualcosa però, mi pare che il turno di coppa sia da fare entro giovedi......
ciao ;)

Max Ichnusa
06-12-2011, 13:38
sono on line disponibile per giocare la serie C

MassIchnusa su origin

venghino signori venghino :D

Max Ichnusa
06-12-2011, 15:39
nessuno ne qui ne su origin... vabbè...

contattatemi nel caso, cercherò di essere nuovamente presente stasera o stanotte, anche sul tardi

aL!LuKa
06-12-2011, 15:43
nessuno ne qui ne su origin... vabbè...

contattatemi nel caso, cercherò di essere nuovamente presente stasera o stanotte, anche sul tardi

TI INSERISCO NELLA COPPA CONTINENTAL..COSI INIZI A GIOCARE... :)

HAI SOLO UN GIORNO PER FARE LA COPPA....

SCEGLI UNA SQUADRA DEL RESTO DEL MONDO TRA QUELLE DISPONIBILI...
SCRIVILO QUI...ORA SE PUOI...

TI HO MESSO AL POSTO DI LUKINO99..DEVI GIOCARE CONTRO AMAROWADE....(ti ho messo contro di lui perchè: se entravi contro altri, non avendo ancora fatto una partita, non saresti passato e perchè lui è quello più presente tra tutti ;) e hai più possibilità di giocarci contro)

nooB
06-12-2011, 16:06
TI HO MESSO AL POSTO DI LUKINO99..DEVI GIOCARE CONTRO AMAROWADE....[/COLOR][/B]

benvenuto Max :sofico:

magari ci si fa qualche amichevole eh ^^.....adda

uBija

Max Ichnusa
06-12-2011, 16:43
eccomi, ora guardo e scelgo!!!

domanda idiota.... dove vedo le squadre tra le quali scegliere? vedo il tabellone del torneo e basta

Max Ichnusa
06-12-2011, 16:47
benvenuto Max :sofico:

magari ci si fa qualche amichevole eh ^^.....adda

uBija

grazie!!

Max Ichnusa
06-12-2011, 16:58
PER AMAROWADE

ti ho mandato la richiesta su origin, cercherò di esserci di nuovo stasera-stanotte (anche sul tardi) per fare la nostra partita di coppa

aL!LuKa
06-12-2011, 16:59
eccomi, ora guardo e scelgo!!!

domanda idiota.... dove vedo le squadre tra le quali scegliere? vedo il tabellone del torneo e basta

in prima pagina quelle occupate...nel regolamento quelle libere.. ;)

nooB
06-12-2011, 17:10
luka ma se si piglia la squadra di lukino?

almeno non gioca con una da 1.5 stelle :D

Max Ichnusa
06-12-2011, 17:12
in prima pagina quelle occupate...nel regolamento quelle libere.. ;)

ok ho visto

ahahah ma è rimasto il fondo del barile.... dunque sceglierò i temibilissimi messicani di serie C.... il CHIAPAS :ciapet: :ciapet: :ciapet:

Max Ichnusa
06-12-2011, 17:13
luka ma se si piglia la squadra di lukino?

almeno non gioca con una da 1.5 stelle :D

se mi date l'ok ben venga il palmeiras... :D

Max Ichnusa
06-12-2011, 17:15
cmq fatemi sapere, ora devo davvero staccare, se riceverò l'ok qui nel forum giocherò con il palmeiras, altrimenti vada per il chiapas :D

amarowade quando leggi, io cercherò di ricollegarmi dopo ciao

northwind7
06-12-2011, 17:16
Faccio anch'io un po' di appelli.. x leosnake, jama88, stefnu, davees, gente che non becco mai di sera per poter giocare.. mettiamoci un po' d'accordo per giocare!!

benvenuto max, ti aggiungo su origin anch'io!:)

aL!LuKa
06-12-2011, 18:41
cmq fatemi sapere, ora devo davvero staccare, se riceverò l'ok qui nel forum giocherò con il palmeiras, altrimenti vada per il chiapas :D

amarowade quando leggi, io cercherò di ricollegarmi dopo ciao

puoi prendere il CHIAPAS!!!

amarowade
06-12-2011, 18:52
ok ho visto

ahahah ma è rimasto il fondo del barile.... dunque sceglierò i temibilissimi messicani di serie C.... il CHIAPAS :ciapet: :ciapet: :ciapet:

FLUMINENSE - CHIAPAS...ti aspetto :D

FRN2003
06-12-2011, 19:06
lancio un appello a leosnake, dopo che gli ho scritto anche su origin, se vuoi stasera si può fare le due partite di coppa e eventualmente già che ci siamo pure quelle di campionato, fammi sapere qualcosa però, mi pare che il turno di coppa sia da fare entro giovedi......
ciao ;)

quoto ancora la richiesta, sono certo che leo avrà i suoi buoni motivi per non esserci mai, ma se per domani non facciamo almeno le due di coppa come si fà?.....

LeoVGki
06-12-2011, 20:08
quoto ancora la richiesta, sono certo che leo avrà i suoi buoni motivi per non esserci mai, ma se per domani non facciamo almeno le due di coppa come si fà?.....

Faccio anch'io un po' di appelli.. x leosnake, jama88, stefnu, davees, gente che non becco mai di sera per poter giocare.. mettiamoci un po' d'accordo per giocare!!

benvenuto max, ti aggiungo su origin anch'io!:)

Wei ciao! sono appena tornato a casa mi! :D Se aspettate che mi riprendo un po' e ceno ci dovrei essere verso le 22, per giocare almeno con FRN per la coppa e campionato...
Ci dovrei essere anche domani sul tardo pomeriggio o sera, giovedì forse il pomeriggio... il campionato comunque dura fino al 27, quindi c'è tempo, tranquilli che non scappo :sofico:

dunque sceglierò i temibilissimi messicani di serie C.... il CHIAPAS :ciapet: :ciapet: :ciapet:

Un nome... un programma! :sofico: buona fortuna per giocare contro Amaro! :D

nooB
06-12-2011, 20:34
Wei ciao! sono appena tornato a casa mi! :D Se aspettate che mi riprendo un po' e ceno ci dovrei essere verso le 22, per giocare almeno con FRN per la coppa e campionato...
Ci dovrei essere anche domani sul tardo pomeriggio o sera, giovedì forse il pomeriggio... il campionato comunque dura fino al 27, quindi c'è tempo, tranquilli che non scappo :sofico:
:D

bentornato Leo :sofico: tranquillo per il campionato non c'è fretta ^_^

solo alle coppe è stato aggiunto un limite di tempo....anche un pò per vedere la risposta dei giocatori (al momento qualcuno si è perso ^^ ma tornerà :read: )

comunque io sono online pro play....fino a notte^^ cya

amarowade
06-12-2011, 21:52
...buona fortuna per giocare contro Amaro! :D

vittorie 2-3 andata e 4-1 ritorno...:D liscio

Giomecha
06-12-2011, 22:37

Quoto anchio la richiesta di northwind7

aL!LuKa
06-12-2011, 22:41
se volete ho aperto una classifica aperta a tutti per coloro che vogliono fare amichevoli e giocare con qualsiasi squadra di fifa

Max Ichnusa
06-12-2011, 22:55
vittorie 2-3 andata e 4-1 ritorno...:D liscio

troppo scarso il chiapas :D

mi sono rifatto con un buon esordio in campionato ;)

nooB
06-12-2011, 23:26
e nel torrido mexico il Cruz Azul sigla il passaggio di turno in world cup

un 2-0 ma con ancora i pali che tremano...i miei

bella tommo ^^ ci rivediamo in campionato eh :D

Max Ichnusa
06-12-2011, 23:42
se volete ho aperto una classifica aperta a tutti per coloro che vogliono fare amichevoli e giocare con qualsiasi squadra di fifa

mi iscrivo!

Max Ichnusa
07-12-2011, 12:09
disponibile ORA per serie C....

nooB
07-12-2011, 12:26
nicacin nicolag75 Lupin Davis giocateeeeeee per la CONTINENTAL CUP avete 48 oreeeeeeeeeeeee

:D :read: :sofico: :rolleyes: :stordita:

diego0892
07-12-2011, 14:45
Appena Tornato dopo qualche tempo che non riuscivo a connettermi

Se C'è ancora qualche posto io sono disponibile

su origin sono d1eg01992

aL!LuKa
07-12-2011, 15:13
Appena Tornato dopo qualche tempo che non riuscivo a connettermi

Se C'è ancora qualche posto io sono disponibile

su origin sono d1eg01992

CIAO E BENVENUTO....

ECCO LA TUA SQUADRA:
diego0892 | d1eg01992 :: ? :: NAC

INSERITO IN SERIE C.
ORA PUOI INIZIARE A GIOCARE!!!

imbranatooo
07-12-2011, 16:35
proposta.
nella finestra on line del menu di fifa c'è "crea campionato on line".
non potremmo fare direttamente li? stesso discorso x la coppa.
in modo da poter fare gol in casa e fuori ed eventuai rigori

D3vil
07-12-2011, 18:52
proposta.
nella finestra on line del menu di fifa c'è "crea campionato on line".
non potremmo fare direttamente li? stesso discorso x la coppa.
in modo da poter fare gol in casa e fuori ed eventuai rigori

NOn si puo settare il full manual creando il campionato da li purtroppo.

amarowade
07-12-2011, 21:55
se qualcuno vuole fare qualche amichevole sono online

northwind7
07-12-2011, 23:00
Quelli che ho nominato qualche post su non ci sono mai, e se ci sono non rispondono..mi sa che continuando di questo passo la classifica rimarrà invariata!:mbe:

northwind7
07-12-2011, 23:02
cmq non sarebbe male creare un campionato online, per una prox volta.. così ne facciamo uno con i comandi assistiti! :D non è che mi ci trovi così tanto......:confused:

nooB
08-12-2011, 08:16
cmq non sarebbe male creare un campionato online, per una prox volta.. così ne facciamo uno con i comandi assistiti! :D non è che mi ci trovi così tanto......:confused:

non saprei north ^^ certo capisco quanto sia ostico il fullmanual...ma con tutta la fatica che sto facendo non so se tornerò mai più a.....mah in realtà mai usato l'assistito...qualcosa in semi e stop....

la libertà del giocatore e troppo diversa in base ai comandi davvero...almeno imho eh :stordita:

nikog75
08-12-2011, 08:32
oggi dopo le 17.00 ci sono per coppa e serie C!!!

aL!LuKa
08-12-2011, 12:03
Per chi volesse partecipare alla Champions League ripresa pari pari a quella reale, stesse squadre (tranne quelle che in FIFA non sono presenti e sostituite con altre di pari valore), stessi gironi...potete iscrivervi..scrivete qui!!!! :D Le squadre saranno sorteggiate!!!!!!

ITAdenisITA
08-12-2011, 12:06
Io mi iscrivo alla Champions League a palla di fuoco!

Siirio
08-12-2011, 12:11
La champions non dovrebbe essere "un'esclusiva" per pochi?

Kmq mi iscrivo..

northwind7
08-12-2011, 12:11
Beh io uso il semi tranne che x il tiro..il problema nasce qnd vuoi giocare a fifa ultimate team o alle stagioni testa a testa in cui t ritrovi gente ke usa solo l'assistito..è questo continuo cambiamento che confonde.. E poi il tiro è abbastanza complicato..

ITAforst85
08-12-2011, 12:30
ciao aLiLuKa desidero partecipare anche io alla Champions League, grazie mille

FRN2003
08-12-2011, 12:49
mi iscrivo anche io alla champion's ;) bf3 permettendo......:cool:

aL!LuKa
08-12-2011, 13:02
questa champions è una cosa extra alla WORLD LEAGUE..giusto per chi è amante di FIFA e non vuole mai smettere di giocare e divertirsi.. .:)

difatti è su iscrizione...

italosk
08-12-2011, 13:03
iscrivo champions league ;)

aL!LuKa
08-12-2011, 13:26
edit

D3vil
08-12-2011, 13:36
Mi iscrivo alla champions league!!!!;)

Max Ichnusa
08-12-2011, 13:38
the champiooooonssss nanananaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ISCRITTO

Serpic4791
08-12-2011, 13:39
Vorrei iscrivermi anche io alla Champions League... se possibile...:)
p.s. FORZA NAPOLI!!! :cool:

Rec83
08-12-2011, 13:48
Mi iscrivo anche IO!!!

alesick
08-12-2011, 13:48
mi iscrivo anchio alla champions!
alesick - Betametasone

lope33
08-12-2011, 14:00
Anche io voglio partecipare all'europa che conta :D

Mi iscrivo per la champions

D3vil
08-12-2011, 14:06
Qualcuno per il campionato serie A questo pomeriggio?

amarowade
08-12-2011, 14:36
amarowade|Origin: AmaroWaade for Champions :D

per le squadre come ci si organizza poi??? sorteggio random??

Rajo33
08-12-2011, 14:40
ci sono anch'io per la Champions

nooB
08-12-2011, 15:03
ciampionsss anch'io....noob | ubija

amarowade
08-12-2011, 15:22
campionato terminato...57 punti 17/6/3 47 gf 11 gs...grazie a tutti per le partite

gioloc80
08-12-2011, 15:52
Naturalmente non potevo mancare, quindi mi iscrivo anch'io alla Champions :D

nikog75
08-12-2011, 17:21
se c'è posto mi iscrivo alla champions

aL!LuKa
08-12-2011, 17:23
amarowade|Origin: AmaroWaade for Champions :D

per le squadre come ci si organizza poi??? sorteggio random??

Si sempre random.

Dobbiamo solo arrivare a 32 iscritti.

Vi dico subito che la fase a gironi sarà di 1 mese e mezzo..in modo tale da arrivare a fare gli ottavi in concomitanza con quella reale..:D

volevo far si che qui conta il player e non la squadra.

Esempio:
Nella Champions reale, il girone del Napoli è finito così:
Bayern Monaco
Napoli
City
Villareal

Nella nostra Champions:
City (Geomecha)
Villareal (Rec1983)
Bayern Monaco (nooB)
Napoli (aLiLuKa)

Chi passa agli ottavi nella nostra Champions sono:
Geomecha e Rec1983

Ma non si qualificano con il City e Villareal, ma bensì..gli verranno sorteggiate le squadre che nella Champions reale accedono alla fase successiva.

Dunque ad ogni Round verranno sorteggiate le squadre da associare al player che passano il turno nella nostra coppa.

In finale ad esempio, può succedere che Geomecha e Rec1983 avranno come squadre Barcellona - Milan.

Penso di essere stato chiaro. :)

nicacin
08-12-2011, 17:28
ma come faccio a sapere la mia squadra della coppa?

nikog75
08-12-2011, 17:29
piccolo aiuto....nella stanza amichevoli online non mi da + la lista di amici da sfidare....vuota non c'è + niente mentre in origin la lista c'è
quest'anno propio...ogni giorno ne succede una

nikog75
08-12-2011, 17:34
come risolvo...non posso giocare con nicacin...n0n l'ho + in lista

nicacin
08-12-2011, 17:35
confermo bug del gioco, non ci sono più amici in lista per fare amichevole.. non si può invitare in pratica

aL!LuKa
08-12-2011, 17:38
ma come faccio a sapere la mia squadra della coppa?

LA TUA SQUADRA PER LA COPPA è: Ateltico Paranaense

C'era in prima pagina...eheheheheheh

Trovatevi in una stanza del gioco e non in quella degli amii...:)

EDIT.

aL!LuKa
08-12-2011, 17:43
Vi dico subito che la fase a gironi sarà di 1 mese e mezzo..in modo tale da arrivare a fare gli ottavi in concomitanza con quella reale..:D

Esempio:
Bayern Monaco
Napoli
City
Villareal

Nella nostra Champions:
City (Geomecha)
Villareal (Rec1983)
Bayern Monaco (nooB)
Napoli (aLiLuKa)

Geomecha e Rec1983

Ma non si qualificano con il City e Villareal, ma bensì..gli verranno sorteggiate le squadre che nella Champions reale accedono alla fase successiva.

Dunque ad ogni Round verranno sorteggiate le squadre da associare al player che passano il turno nella nostra coppa.

In finale ad esempio, può succedere che Geomecha e Rec1983 avranno come squadre Barcellona - Milan.

nikog75
08-12-2011, 17:44
nicacin...ci sei ancora....risolto!!!

nikog75
08-12-2011, 17:48
disponibile fino alle 19.30 per coppa o serie C

Davis
08-12-2011, 18:56
Non riesco a trovare online Enzoferrari per la nostra partita di coppa!

Se leggi qua, fammi sapere quando sei disponibile!

ITAdenisITA
08-12-2011, 19:07

Esempio:
Bayern Monaco
Napoli
City
Villareal

Nella nostra Champions:
City (Geomecha)
Villareal (Rec1983)
Bayern Monaco (nooB)
Napoli (aLiLuKa)

Geomecha e Rec1983

Gran bella idea quella di seguire la Champions reale,grande;)

Max Ichnusa
08-12-2011, 19:56
...la serie C è piena di desaparecidos... :D

aL!LuKa
08-12-2011, 22:15
LEGGERE IN PRIMA PAGINA LA PARTE RIGUARDANTE LA CHAMPIONS LEAGUE.

ISCRITTI CHAMPIONS FINO AD ORA:

ITAdenisITA | ITAdenis85
Siirio | Siirio
AL!LuKa | ALiLuKa
ITAforst85 | ITAforst85
FRN2003 | FRN2003ita
Italosk | italosk090
D3vil | devilmantis
Max Ichnusa | MassIchnusa
Serpic4791 | Serpic74
Rec83 | Rec1983
Alesick | betametasone
lope33 | ThemeSong
Amarowade | Amarowaade
Rajo33 | Rajo33
nooB | uBija
gioloc80 | gio80
nikog75 | nicolag75
Giomecha | Giomecha
diego0892 | d1eg01992
reyofnanto | reyofnanto
nervoteso | identity71
Squall_90 | Squall907
Imbranatooo | imbranatooo
Northwind7 | northwind7
T-Duke76 | Lr-Duke76
Tommo89 | Tommo89
X
X
X
X
X
X

aL!LuKa
08-12-2011, 22:28
APERTI QUARTI DI FINALE COPPE.

xHitx
08-12-2011, 22:32
mi iscrivo per la champions :D..e chiedo un giorno in più per giocare la partita di coppa contro nervoteso(sono disponibile il pomeriggio e la sera..te verso che ora ci sei?).Grazie ;)

aL!LuKa
08-12-2011, 22:33
mi iscrivo per la champions :D..e chiedo un giorno in più per giocare la partita di coppa contro nervoteso.Grazie ;)

proroga accettata!! :)

aL!LuKa
08-12-2011, 22:42
DA OGGI RESPONSABILE COPPE DIVENTA: nooB.

Dunque se avete qualcosa da chiedere o altre info, chiedete a lui!!!

Giomecha
08-12-2011, 23:18
Mi iscrivo anchio alla Champion League ;)

Resto fuori per un giorno e guarda che belle idee mi tira fuori al!LuKa :D

nooB
08-12-2011, 23:51
Mi iscrivo anchio alla Champion League ;)

Resto fuori per un giorno e guarda che belle idee mi tira fuori al!LuKa :D

inarrestabile tra un pò dovremo sedarlo :sofico:

DA OGGI RESPONSABILE COPPE DIVENTA: nooB.

Dunque se avete qualcosa da chiedere o altre info, chiedete a lui!!!

grazie presidance......sarò io il prossimo grillo spaccacazzi che vi subisserà di messaggi se non giocherete i quarti entro giovedì prossimo :D

ricordate che per qualsiasi problema siamo qua....facendovi sentire si risolve sempre tutto...se si sparisce è ovviamente più difficile

diego0892
09-12-2011, 05:38
Mi Scrivo Anche io Alla Champions

In piu oggi pom saro disponibile per giocare per la Serie C :D

reyofnanto
09-12-2011, 06:11
Mi iscrivo anche io alla Champions.

nervoteso
09-12-2011, 08:26
mi iscrivo per la champions :D..e chiedo un giorno in più per giocare la partita di coppa contro nervoteso(sono disponibile il pomeriggio e la sera..te verso che ora ci sei?).Grazie ;)

x te va bene verso le 19 e 30?

mi iscrivo alla champions

T-Duke76
09-12-2011, 08:51
Ci sono. :) LR-Duke76

aL!LuKa
09-12-2011, 11:30
MANCANO 11 PERSONE PER COMPLETARE LA CHAMPIONS!!!!

Lupin XXVII
09-12-2011, 11:35
Ragà io per giocare causa lavoro sn disponibile dalle 13:30 alle 15 e dalle 23 alle 1:30.Chiunque volesse giocare ci sono.ciao

Squall_90
09-12-2011, 11:58
Mi iscrivo alla champion's :)

aL!LuKa
09-12-2011, 12:05
Ragà io per giocare causa lavoro sn disponibile dalle 13:30 alle 15 e dalle 23 alle 1:30.Chiunque volesse giocare ci sono.ciao

ma bentornato!!!

ti stavamo dando per disperso!! :D

imbranatooo
09-12-2011, 12:11
MANCANO 11 PERSONE PER COMPLETARE LA CHAMPIONS!!!!

sto via un paio di giorni e rischio di perdermi sta figata!?!?!?!?!?
MI SUPERISCRIVO!!!!!
cmq raga in bocca la lupo a chi si becca l'Oţelul Galaţi

haahahhahaahahah :D

aL!LuKa
09-12-2011, 12:56
sto via un paio di giorni e rischio di perdermi sta figata!?!?!?!?!?
MI SUPERISCRIVO!!!!!
cmq raga in bocca la lupo a chi si becca l'Oţelul Galaţi

haahahhahaahahah :D

ehm...non c'è in FIFA....:(
è stata sostituita da un'altra...

T-Duke76
09-12-2011, 13:27
E per le squadre Luka? Posso prenotarmi il mio amoto Chelsea? :stordita:

northwind7
09-12-2011, 13:36
iscritto!!!! sempre in manual vero??? :D posso prenotare il city??? anche in questo caso farai i sorteggi??

aL!LuKa
09-12-2011, 13:45
E per le squadre Luka? Posso prenotarmi il mio amoto Chelsea? :stordita:

iscritto!!!! sempre in manual vero??? :D posso prenotare il city??? anche in questo caso farai i sorteggi??

SEMPRE IN MANUALE, SEMPRE I SORTEGGI.

LE SQUADRE SARANNO SEMPRE SORTEGGIATE: GIRONI, OTTAVI, QUARTI, SEMIFINALI e FINALE. :D

lope33
09-12-2011, 13:46
aL!LuKa quanto vuoi per taroccare i sorteggi di champions?

PS. per continuare campionato & coppe oggi dovrei esserci tutto il pomeriggio

aL!LuKa
09-12-2011, 13:53
aL!LuKa quanto vuoi per taroccare i sorteggi di champions?

PS. per continuare campionato & coppe oggi dovrei esserci tutto il pomeriggio

mah dipende che squadra vuoi..ogni stella vale 50euro...lol :sofico:

imbranatooo
09-12-2011, 14:41
ehm...non c'è in FIFA....:(
è stata sostituita da un'altra...

ALI iscrivimi pure all' uefa euro 2012 :D

Tommo89
09-12-2011, 14:54
Anche io partecipo alla Champions!!!

aL!LuKa
09-12-2011, 15:04

ISCRITTI CHAMPIONS FINO AD ORA:

ITAdenisITA | ITAdenis85
Siirio | Siirio
AL!LuKa | ALiLuKa
ITAforst85 | ITAforst85
FRN2003 | FRN2003ita
Italosk | italosk090
D3vil | devilmantis
Serpic4791 | Serpic74
Rec83 | Rec1983
Alesick | betametasone
lope33 | ThemeSong
Amarowade | Amarowaade
Rajo33 | Rajo33
nooB | uBija
gioloc80 | gio80
nikog75 | nicolag75
Giomecha | Giomecha
diego0892 | d1eg01992
reyofnanto | reyofnanto
nervoteso | identity71
Squall_90 | Squall907
Northwind7 | northwind7
T-Duke76 | Lr-Duke76
Tommo89 | Tommo89
R1ko | R1k0_ita
Tenderloin | KewellTheJewel
j4n4b | Jama88
Stefnu | stefnu
Alech83 | GeoHot83
NyuRaziel88 | NyuRaziel

NE MANCANO 3!!!!!

xHitx
09-12-2011, 15:20
x te va bene verso le 19 e 30?

mi iscrivo alla champions

no,ci sono verso le 21..

nervoteso
09-12-2011, 15:23
no,ci sono verso le 21..

ok

diego0892
09-12-2011, 15:48
Chi Vuole Giocare per la Serie C ci sono :D

R1k0
09-12-2011, 16:09
mi iscrivo anche io per la champion...

j4n4b
09-12-2011, 16:31
Mi iscrivo per la champions.

Sono disponibile per le partite di serie b ora.

LeoVGki
09-12-2011, 17:23
Cazz, se si faceva da subito la champions partecipavo :D ma ultimamente fatico già per stare dietro al campionato, a fare anche la champions non ce la fo'

ci sono per la serie B ora :)

NyuRaziel88
09-12-2011, 20:07
ciao ragazzi su consiglio anche di amaro mi sn iscritto al forum e mi iscrivo alla champion,
il mio nome su origin è
NyuRaziel

stefnu
09-12-2011, 20:15
partecipo alla champions

amarowade
09-12-2011, 20:25
ciao ragazzi su consiglio anche di amaro mi sn iscritto al forum e mi iscrivo alla champion,
il mio nome su origin è
NyuRaziel

se impara a tirare col manual osso duro :)

nervoteso
09-12-2011, 20:33
sono in linea x serie a e coppa. ma cptotti?

northwind7
09-12-2011, 20:42
luka almeno x questa volta non mi assegnare una squadra scarsa, please !!!! ;)

spero di avere un po' di ....fortuna stavolta!!!!:cool:

xHitx
09-12-2011, 21:59
partita di coppa tra me e nervoteso giocata :).Ora posto i risultati

bossmati
09-12-2011, 22:12
Salve sono nuovo mi iscrivo alla champions

alech83
09-12-2011, 22:55
ciao mi iscrivo alla champions...:)

nooB
10-12-2011, 01:09
il mio nome su origin è
NyuRaziel

benvenuti ^^ bello vedere gente nuova che vuole divertirsi.....
beh :stordita: noi siamo qua più o meno sempre (e più o meno tutti:D )....in ogni caso nel primo post trovate il regolamento per lo svolgersi delle partite, punteggio, sito di iscrizione per la classifica, risultati etc. (con GUIDA)...........e...
...attendiamo di arrivare a 32 squadre per iniziare :read:

partita di coppa tra me e nervoteso giocata :).Ora posto i risultati

sono in linea x serie a e coppa. ma cptotti?

bella là, combattuta spero :D ......

ora
il prossimo limite per svolgere i quarti di finale di WORLD CUP e CONTINENTAL CUP è spostato a venerdì 16 dicembre (esigenze dall'alto :stordita: ). (edit)

tranquilli, eventuali proroghe saranno considerate, se documentate :read:

GG e buone botte :sofico:

aL!LuKa
10-12-2011, 10:33
Chiedo ai due nuovi se voglioni iscriversi anche al campionato... :)

LA CHAMPIONS ORA è AL COMPLETO!!

aL!LuKa
10-12-2011, 10:36

contatto origin?

imbranatooo
10-12-2011, 10:39
Chiedo ai due nuovi se voglioni iscriversi anche al campionato... :)

LA CHAMPIONS ORA è AL COMPLETO!!

quando i sorteggi?

aL!LuKa
10-12-2011, 10:40

ISCRITTI CHAMPIONS:

ITAdenisITA | ITAdenis85
Siirio | Siirio
AL!LuKa | ALiLuKa
ITAforst85 | ITAforst85
FRN2003 | FRN2003ita
Italosk | italosk090
D3vil | devilmantis
Serpic4791 | Serpic74
Rec83 | Rec1983
Alesick | betametasone
lope33 | ThemeSong
Amarowade | Amarowaade
Rajo33 | Rajo33
nooB | uBija
gioloc80 | gio80
nikog75 | nicolag75
Giomecha | Giomecha
diego0892 | d1eg01992
reyofnanto | reyofnanto
nervoteso | identity71
Squall_90 | Squall907
Northwind7 | northwind7
T-Duke76 | Lr-Duke76
Tommo89 | Tommo89
R1ko | R1k0_ita
Tenderloin | KewellTheJewel
j4n4b | Jama88
Stefnu | stefnu
Alech83 | GeoHot83
NyuRaziel88 | NyuRaziel

RISERVE:
bossmati

Oggi alle ore 13.30 ci saranno i sorteggi per assegnare le squadre della fase a gironi!!!

NyuRaziel88
10-12-2011, 11:34
ragazzi scrivo per dirvi che sono iscritto anche alla serie C :D
ho aggiunto tutti i partecipanti delle serie C poi se qualcun altro vuol giocare per un amichevole mi contatti pure così prendo confidenza con la squadra e un pò di + con il manual :D
Disponibile per amichevoli e partite di campionato serie C
NyuRaziel aggiungetemi

Davis
10-12-2011, 12:09
sono sempre alla ricerca di enzoferrari per la partita di coppa..

e ci sono nel pomeriggio per serie b!

aL!LuKa
10-12-2011, 12:34
sono sempre alla ricerca di enzoferrari per la partita di coppa..

e ci sono nel pomeriggio per serie b!

sei passato te...ogni settimana finisce ed inizia un nuovo turno..

aL!LuKa
10-12-2011, 12:42
SORTEGGI CHAMPIONS LEAGUE:

http://img502.imageshack.us/img502/5622/championsleagueiltrofeo.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/502/championsleagueiltrofeo.jpg/)

http://img341.imageshack.us/img341/9111/sorteggiq.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/341/sorteggiq.jpg/)

imbranatooo
10-12-2011, 12:59
SORTEGGI CHAMPIONS LEAGUE:

http://img502.imageshack.us/img502/5622/championsleagueiltrofeo.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/502/championsleagueiltrofeo.jpg/)

http://img341.imageshack.us/img341/9111/sorteggiq.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/341/sorteggiq.jpg/)

DAI DAI SONO ANSIOSOOOOOOOOOOOOOO
:D :D :D :D :D

nooB
10-12-2011, 13:00
capperi marci tra le chiappe :muro:

Lille

almeno ho l'occasione di fare il culo all'Inter (Siirio)...come godo:read:

nooB
10-12-2011, 13:03
DAI DAI SONO ANSIOSOOOOOOOOOOOOOO
:D :D :D :D :D

vedere primo post (click su UEFA Champions League :read: )

non riesco a linkare la pagina

aL!LuKa
10-12-2011, 13:07
VEDERE IN PRIMA PAGINA GLI ABBINAMENTI.

FASE A GIRONI: 10 DICEMBRE - 10 FEBBRAIO!!!

imbranatooo
10-12-2011, 13:10
SIIIIIIII LIONEEEEEEEEEEEEEEEEEE
ITALOSK POSSIAMO GIA ACCORDARCI SU COME PAGARTI X IL 7 A 1 VERO!??!?!!?:D
hahahahaha l UNICA squadra che non volevo!!!!!!
ladri francesi maledetti!!
vi porterò agli ottavi ONESTAMENTE!

aL!LuKa
10-12-2011, 13:12
SIIIIIIII LIONEEEEEEEEEEEEEEEEEE
ITALOSK POSSIAMO GIA ACCORDARCI SU COME PAGARTI X IL 7 A 1 VERO!??!?!!?:D
hahahahaha l UNICA squadra che non volevo!!!!!!
ladri francesi maledetti!!
vi porterò agli ottavi ONESTAMENTE!

Tanto agli ottavi verranno sorteggiate di nuovo le squadre !!! :cool: :D

Serpic4791
10-12-2011, 13:27
Peccato che non ci arriverò mai... con la mia super squadra:muro: .... København...:doh: avviso sin da ora che farò le barricate... stile corazzata potemkin:D

Duken
10-12-2011, 13:57
mi iscrivo anche io, ciuken su origin

northwind7
10-12-2011, 14:06
ammazza davvero il city mi è capitato!:D speriamo di cambiare le sorti reali xò!!!
r1ko ci si sfida ancora!!!;)

northwind7
10-12-2011, 14:07
si può iniziare a giocarla subito, vero?

Rec83
10-12-2011, 14:27
E rifacciamo fuori il Manchester United!!!!!

GO BASEL!!!!! :D :D :D

diego0892
10-12-2011, 14:32
Non Ci posso credere Nel Gruppo A :mc: :mc: :mc:

E vabbe proviamo a far volare i crucchi :D

italosk
10-12-2011, 14:36
Malmö F ? :eek:

chi è? :confused: :stordita:

aL!LuKa
10-12-2011, 14:45

Ottimo...più tardi ti inserisco in serie C..iscriviti al sito peró, se no non posso farlo!!! :)

Intanto puoi scegliere una squadra da 2,5 stelle...hai la piena libertà in quanto quelle da 3 stelle sono finite...

Squall_90
10-12-2011, 14:52
Che schifo, l'Ajax!!! :(

xHitx
10-12-2011, 14:58
ma perche io non ci sono tra gli iscritti?

aL!LuKa
10-12-2011, 15:04
ma perche io non ci sono tra gli iscritti?

Perché era ad iscrizione...chi si iscriveva poteva partecipare...io non ho visto la tua iscrizione e allora non ti ho inserito....:(

bossmati
10-12-2011, 15:06
Il mio contatto Origin è Bossmati...aggiungetemi!!

xHitx
10-12-2011, 15:10
Perché era ad iscrizione...chi si iscriveva poteva partecipare...io non ho visto la tua iscrizione e allora non ti ho inserito....:(

ma come no..l'ho scritta 2 pagine fa..abbiamo parlato pure su Origin.questa è la frase originale a pag 82:
mi iscrivo per la champions ..e chiedo un giorno in più per giocare la partita di coppa contro nervoteso(sono disponibile il pomeriggio e la sera..te verso che ora ci sei?).Grazie

j4n4b
10-12-2011, 15:11
NOOOOOOOOOOO IL MILAN NOOOOOOOOOOOO :muro: :D

aL!LuKa
10-12-2011, 15:29

Ma devi partecipare a FWLO?
Se si, segui i passi da fare e scegli una squadra da 2,5 stelle che ti metto in C.

ma come no..l'ho scritta 2 pagine fa..abbiamo parlato pure su Origin.questa è la frase originale a pag 82:
mi iscrivo per la champions ..e chiedo un giorno in più per giocare la partita di coppa contro nervoteso(sono disponibile il pomeriggio e la sera..te verso che ora ci sei?).Grazie

Oh cavolo..non l'avevo proprio visto...dopo riguardo bene chi ha scritto e chi no...;)
Vedo di trovarti un posto..al posto di chi finora non ha ancora giocato in campionato...

Rec83
10-12-2011, 15:31
Presente per partite di Seria A fino alle 19.00.

amarowade
10-12-2011, 15:31
scusate eh...una curiosità...alcune squadre reali non ci sono in game..si diceva di sostituirle con squadre di pari valore...ma se non esistono dove si è preso sto pari valore??? a me è capitato lo Sturm Graz...che onesto non credo sia ai livelli di Bate o Viktoria Plzen...sbaglio???

aL!LuKa
10-12-2011, 15:52
scusate eh...una curiosità...alcune squadre reali non ci sono in game..si diceva di sostituirle con squadre di pari valore...ma se non esistono dove si è preso sto pari valore??? a me è capitato lo Sturm Graz...che onesto non credo sia ai livelli di Bate o Viktoria Plzen...sbaglio???

Ce scritto nel documento...ho preso le squadre eliminate nei preliminari...se anche queste non c'erano..si prendeva una squadra della stessa nazione di pari valore...

vedi qui:

http://www.uefa.com/uefachampionsleague/season=2012/matches/round=2000262/index.html

bossmati
10-12-2011, 16:04
Ma cosa significa che sono 'riserva'?

aL!LuKa
10-12-2011, 16:14
Ma cosa significa che sono 'riserva'?

le squadre in champions sono 32...tu sei il 33esimo e ti ho messo come riserva, nel senso che se poi, qualcuno si ritira, subentri te...

non ti iscrivi alla serie C te?

aL!LuKa
10-12-2011, 16:21

aspetto voi due che vi iscrivete al sito...
se lo fate..vi inserisco in serie C..in prima pagina c'è scritto tutto....

nooB
10-12-2011, 16:22

81 per la precisione ^^

in effetti eri tra i primi...ma ora luka risolve:read: ....ragazzi i posti erano 32, indi dal 33esimo iscritto in poi si passa a "riserva", ovvero subentrerà al ritiro di un player iscritto (capita spesso :D )

gg a tutti

bossmati
10-12-2011, 16:24
va bene cosi...x ora mi interessa solo la champions:)

aL!LuKa
10-12-2011, 17:21
non ricordo se alesick | Betametasone mi aveva dato l'ok per iscriversi...appena leggi..fammi sapere...grazie... :)

purtroppo su CPTOTTI ho sbagliato io..perciò verrà escluso dalla Champions chi fin'ora non ha ancora giocato in campionato e chi si è iscritto dopo di lui..

scusatemi...:cry:

imbranatooo
10-12-2011, 19:24
non ricordo se alesick | Betametasone mi aveva dato l'ok per iscriversi...appena leggi..fammi sapere...grazie... :)

purtroppo su CPTOTTI ho sbagliato io..perciò verrà escluso dalla Champions chi fin'ora non ha ancora giocato in campionato e chi si è iscritto dopo di lui..

scusatemi...:cry:

dai al limite se nnsi è iscritto prendo io la sua squadra...faccio sto sacrificio :p :p :p :p :p :p

aL!LuKa
10-12-2011, 19:54
volete per caso anche europa league?

xHitx
10-12-2011, 20:28
volete per caso anche europa league?

perche no?:D

aL!LuKa
10-12-2011, 21:03
andiamo di votazione.. ;)

VOTATE!!!

Giomecha
10-12-2011, 22:16
andiamo di votazione.. ;)

VOTATE!!!

Guarda che ti ho mandato un PM :D

Dobbiamo sistemare qualcosa nel sito perchè al momento non è possibile inserire i risultati di Champions :(

aL!LuKa
11-12-2011, 01:25
Guarda che ti ho mandato un PM :D

Dobbiamo sistemare qualcosa nel sito perchè al momento non è possibile inserire i risultati di Champions :(

PVT per te!!!! :D

imbranatooo
11-12-2011, 11:23
PVT per te!!!! :D

ci dite voi quando iniziare allora?

aL!LuKa
11-12-2011, 12:31
ci dite voi quando iniziare allora?

si ve lo diciamo noi.... :D

cptotti sostituisce t-duke in quanto quest'ultimo si è iscritto ma ancora, purtroppo, non ha fatto nessuna partita di campionato e con cptotti avevo sbagliato io a non contarlo..

NyuRaziel88
11-12-2011, 12:33
sì per l'europa league :D

aL!LuKa
11-12-2011, 12:40
Votazione per creare EUROPA LEAGUE reale:

SI XXXXXXXXX

NO

nooB
11-12-2011, 12:54
anch'io voto sì per l'Europa League :D

ma il problema del sito è solo per la champions?...per la world league nessun problema :stordita:

nooB
11-12-2011, 12:58
proposta per la riassegnazione squadre post gironi di Champions

parlando col buon Siirio è emersa un'altra possibilità al risorteggio....

dato che i primi due player per girone passano alla fse successiva, che dite se la posto del risorteggio il primo classificato del girone X prende la squadra che effettivamente è passata come prima in quello stesso girone?...stessa cosa per il secondo classificato....:stordita:

spero di essermi spiegato, sono ancora troppo rincoglionito :rolleyes:

italosk
11-12-2011, 13:00
EUROPA LEAGUE : SI

Serpic4791
11-12-2011, 13:15

dato che i primi due player per girone passano alla fse successiva, che dite se la posto del risorteggio il primo classificato del girone X prende la squadra che effettivamente è passata come prima in quello stesso girone?...stessa cosa per il secondo classificato....:stordita:

Non sono daccordo... si intuisce anche il perchè.....:D

italosk
11-12-2011, 13:21

Non sono daccordo... si intuisce anche il perchè.....:D
Effettivamente non sono d'accordo neanche io soprattutto perchè se passassi il turno dovrei sorbirmi il Malmo ff.

aL!LuKa
11-12-2011, 13:37
facendo in quel modo non si seguirebbe la realtà della Champions reale..ma diventerebbe solo virtuale...e l'obiettivo con cui è stata creata, è seguire quella vera... :D

Giomecha
11-12-2011, 14:02
Voto anchio SI per l'Europa League :D

Siirio
11-12-2011, 14:14
facendo in quel modo non si seguirebbe la realtà della Champions reale..ma diventerebbe solo virtuale...e l'obiettivo con cui è stata creata, è seguire quella vera... :D

Forse non si è spiegato bene... chi arriva primo nel girone X nel nostro torneo, avrà la squadra che è arrivata prima nel girone X "reale"...

Serpic4791
11-12-2011, 14:16
In effetti non avevo letto proprio con attenzione.... mea culpa... ;) così la cosa sarebbe gia + fattibile ...:)

Giomecha
11-12-2011, 14:24

Io sono assolutamente d'accordo con questa proposta :D

aL!LuKa
11-12-2011, 14:39
Forse non si è spiegato bene... chi arriva primo nel girone X nel nostro torneo, avrà la squadra che è arrivata prima nel girone X "reale"...

Dividere gli ottavi in due fasce di sorteggi?:

primo CHAMPIONS REALE = primo NOSTRA CHAMPIONS
secondo CHAMPIONS REALE = secondo NOSTRA CHAMPIONS

Ovviamente si cambia squadra e non si usa la stessa.

Nel senso che se usi il Bayern Monaco puoi anche non pescarlo agli ottavi, ma puoi usare anche il Real Madrid.

Giusto?

Però ai quarti, semifinali e in finale verranno comunque sorteggiate di nuovo...

Siirio
11-12-2011, 14:49

Nel senso che se usi il Bayern Monaco puoi anche non pescarlo agli ottavi, ma puoi usare anche il Real Madrid.

Giusto?

Però ai quarti, semifinali e in finale verranno comunque sorteggiate di nuovo...

Se sei nel girone X, puoi prendere le squadre passate in quel girone... Dopo gli ottavi, per esempio c'è Bayern-Lione... se passa il Lione in "realtà", chi passa qui prenderà il Lione, e quando faranno di nuovo i sorteggi per gli sfidanti e il conseguente schema si delinea tutto...

northwind7
11-12-2011, 14:51
io sono d'accordo con noob x l'assegnazione delle squadre. :)
Non ho capito se si può iniziare a giocare la champions ragazzi..

northwind7
11-12-2011, 14:52
x davis, ci sei domani sera x la partita di coppa? mettiamoci d'accordo

Giomecha
11-12-2011, 14:53

Giusto?

Ma volendo si potrebbe anche non sorteggiare più, nel senso che ad esempio io che sono nel Girone F se dovessi passare (impossibile ma sognare non costa nulla :D ) continuo a far salire le squadre reali che hanno partecipato in questo Girone e così avanti fino alla finale.

L'unica cosa e che forse si perderebbe un pò lo spirito con cui è stata creata questa competizione, perchè si voleva più premiare il giocatore che non la squadra e quindi risorteggiando, chi passa porta avanti ogni volta una squadra diversa ;)

Siirio
11-12-2011, 16:09
Ma volendo si potrebbe anche non sorteggiare più, nel senso che ad esempio io che sono nel Girone F se dovessi passare (impossibile ma sognare non costa nulla :D ) continuo a far salire le squadre reali che hanno partecipato in questo Girone e così avanti fino alla finale.

L'unica cosa e che forse si perderebbe un pò lo spirito con cui è stata creata questa competizione, perchè si voleva più premiare il giocatore che non la squadra e quindi risorteggiando, chi passa porta avanti ogni volta una squadra diversa ;)

La cambi kmq la squadra... poi decidete voi :)

imbranatooo
11-12-2011, 16:32

x me no..xche significa gestirsi il passaggio del turno e la squadra dopo..chi arriva primo per prendere l apoel??? e allora poi tuttia aspettare che gioca quell altro x vedere cosa fare.
x me nel modo piu assoluto NO.
si rischia di rovinar tutto.
invece se fate europa league ci sono!! e mi iscrivo :):D

Serpic4791
11-12-2011, 16:49
x me no..xche significa gestirsi il passaggio del turno e la squadra dopo..chi arriva primo per prendere l apoel??? e allora poi tuttia aspettare che gioca quell altro x vedere cosa fare.

Ma si forse in effetti è meglio lasciare tutto come stabilito sin dall'inizio....nel regolamento originale...:read: .
Per quanto riguarda l'europa league mi iscrivo anche io se si fa!

giangiolone
11-12-2011, 18:35
mi iscrivo per l'europa league:D

aL!LuKa
11-12-2011, 20:01
edit

aL!LuKa
11-12-2011, 20:11
il fatto è che dividendo gli ottavi in due fasce..chi arriva primo (ipoteticamente è il player più bravo)..prenderà la squadra più forte..come Real, Barca...favorendo, cosi, l'approdo ai Quarti di Finale a discapito di chi arriva secondo...
cosi aumenterebbe il disquilibrio...

perchè il bello è che ora, uno che ha il Bayer Monaco..rischierebbe di prendersi il Basilea agli ottavi...
invece col vostro metodo..o il Bayer o il Napoli..diminuendo il lotto di squadre da sorteggiare..

Si perderebbe, dunque, il fatto per cui, secondo me, è stata creata la coppa....

-----------------------

per l'Europa League si potrebbe anche fare...ma c'è un problema...

le squadre sono 40..non saremo mai in 40 a partecipare (tra tutte le competizioni da fare mi sembra impossibile che tutti partecipano)..

allora stavo pensando di fare un'iscrizione per sole 20 persone, queste persone hanno due squadre..una squadra dei primi 5 gironi...la seconda squadra degli altri 5..

che ne dite?

aL!LuKa
11-12-2011, 20:42
APERTA ISCRIZIONE EUROPA LEAGUE:

AL!LuKa | ALiLuKa
Italosk | italosk090
Siirio | Siirio
nooB | uBija
NyuRaziel88 | NyuRaziel
Giomecha | Giomecha
Serpic4791 | Serpic74
Northwind7 | northwind7
Tommo89 | Tommo89
xHitx | xxCpTottix
ITAdenisITA | ITAdenis85
Rec83 | Rec1983
Amarowade | Amarowaade
diego0892 | d1eg01992
j4n4b | Jama88
Rajo33 | Rajo33
nikog75 | nicolag75
bossmati
ITAforst85 | ITAforst85
gioloc80 | gio80
lope33 | ThemeSong

vediamo in quanti arriviamo a completare il quadro e poi decidiamo il da farsi... :D

italosk
11-12-2011, 20:44
Mi iscrivo ;)

Accorrete in tanti :D

Siirio
11-12-2011, 20:59
Posso iscrivermi?

aL!LuKa
11-12-2011, 21:06
Posso iscrivermi?

sisi certo.. :) ora ti iscrivo..

SONO LIETO DI ANNUNCIARVI UN NUOVO COMPONENTE DELLO STAFF:

Tommo89
Responsabile Sorteggi e Assegnazione Squadre

Tommo89
11-12-2011, 21:28
Mi iscrivo anche io all'Europa League :D

xHitx
11-12-2011, 21:53
mi iscrivo all'europa league :D

ITAdenisITA
11-12-2011, 22:32
Mi iscrivo anche io all europa league;)

Rec83
11-12-2011, 22:34
Mi iscrivo per l'Europa League!

NyuRaziel88
11-12-2011, 22:45
mi iscrivo ovviamente anche qui:D

diego0892
12-12-2011, 05:33
Ovviamente mi iscrivo anche per L' europa League :D

j4n4b
12-12-2011, 08:04
Mi iscrivo anchio all'europa league.

aL!LuKa
12-12-2011, 08:32
CHAMPIONS LEAGUE APERTA!

imbranatooo
12-12-2011, 10:38
CHAMPIONS LEAGUE APERTA!

ali magari sono io "imbranato" (battutone:D) cmq non riesco a visualzzare la classifica del mio girone sul sito..cioè nella pagina pe inserire i risultati mi torna tutto..ma se vado sulla classifica mi esce una lassifica integrale di tutte le 32 squadre..e non i vari gironi..come devo fare?

amarowade
12-12-2011, 11:10
mi iscrivo alla E.L.

aL!LuKa
12-12-2011, 11:12
ali magari sono io "imbranato" (battutone:D) cmq non riesco a visualzzare la classifica del mio girone sul sito..cioè nella pagina pe inserire i risultati mi torna tutto..ma se vado sulla classifica mi esce una lassifica integrale di tutte le 32 squadre..e non i vari gironi..come devo fare?

CLICCATE SUI MENU ROSSI IN ALTO....FATE RIFERIMENTO SEMPRE A QUELLO TRANNE PER LE COPPE DI LEGA..per quello usate le tendine.

Ho scritto cosi in modo tale che lo leggono tutti. :D

Rajo33
12-12-2011, 12:35
Ci sono anche per l'Europa L. ;)

northwind7
12-12-2011, 14:01
iscritto europa league, Luka poi fai un bel riepilogo di tutte le squadre che ha ognuno di noi.. per chiarezza più che altro ;)

aL!LuKa
12-12-2011, 14:35
iscritto europa league, Luka poi fai un bel riepilogo di tutte le squadre che ha ognuno di noi.. per chiarezza più che altro ;)

bè in prima pagina c'è tutto per quanto riguarda la lega..e per la champions league basta guardare nel file in allegato.. ;)

più semplice di cosi... :D

nikog75
12-12-2011, 14:52
mi iscrivo europa legue

northwind7
12-12-2011, 15:24
raga mi iscrivo anche agli europei! :-)

northwind7
12-12-2011, 15:25
beh era per essere sicuri che tutti seguano le regole e non ci sia confusione..

aL!LuKa
12-12-2011, 15:25
raga mi iscrivo anche agli europei! :-)

quelli saranno da fare.... :)

non ora!!! :cool:

bossmati
12-12-2011, 17:16
mi iscrivo europa legue

amarowade
12-12-2011, 17:22
FRN2003ita vs ThemeSong...quando giocate in coppa??? vi aspetto in semifinale

ITAforst85
12-12-2011, 17:22
ciao aLiLuKa desidero partecipare all'Europa League grazie mille ITAforst85

gioloc80
12-12-2011, 18:00
Mi iscrivo per l'Europa League :D

amarowade
12-12-2011, 18:21
iniziata CHAMPIONS!! doppia vittoria sull'ottimo Milan di Jama88... 2-0..0-1...nach vorne Graz!! :D

italosk
12-12-2011, 23:06
Incredibile impresa del Malmo FF che mette KO prima il Lione e poi il Real Madrid! :D

aL!LuKa
13-12-2011, 08:10
ragazzi...

sono state introdotte due cosucce nel sito:

- MENU ROSSO
Potete vedere come ogni qual volta andate sui vari campionati, vi si aprirà una tendina con la scritta Campionato, World Cup..... Questa è stata fatta per rendere accessibile velocemente alle varie sezioni del sito.

- RANKING FWLO
Nuova voce nel menu..in questa sezione, come potete vedere, vi è una classifica e sarà aggiornata con i punteggi Ranking ottenuti da ogni singolo utente. Responsabile Rec83.

- REGOLAMENTI
Nuova voce nel menu.. in questa sezione verranno inseriti i link ai regolamenti del campionato e delle varie coppe.

Queste introduzioni sono state fatte per tenere quello come sito principale ed usare questo topic per tutto il resto..

Spero che vi piaccia. :)

northwind7
13-12-2011, 09:39
quanto lavoro ragazzi..:) complimenti!!:cool:

j4n4b
13-12-2011, 10:00
Sperimentiamo la velocità lenta in europaleague ?:stordita:

aL!LuKa
13-12-2011, 10:51
Sperimentiamo la velocità lenta in europaleague ?:stordita:

siamo in 21 per ora...
se rimaniamo con questo numero bisogna trovare la formula corretta per assegnare le squadre, in modo tale da tenere sempre questa formula. Voi che dite?

imbranatooo
13-12-2011, 11:09
siamo in 21 per ora...
se rimaniamo con questo numero bisogna trovare la formula corretta per assegnare le squadre, in modo tale da tenere sempre questa formula. Voi che dite?

21 vittori grande baldoria...
lenta?!??! ma siete matti!?!?!
si vede che non avete mai giocato col racng club :D

aL!LuKa
13-12-2011, 11:18
21 vittori grande baldoria...
lenta?!??! ma siete matti!?!?!
si vede che non avete mai giocato col racng club :D

Proponetemi un modo per fare l'europa league...:cool:

nooB
13-12-2011, 11:19
FRN2003ita vs ThemeSong...quando giocate in coppa??? vi aspetto in semifinale

ricordo che avete tempo fino al 16 per giocare i quarti...dopodichè passerà a tavolino il più presente in campionato...:read:

ragazzi...

sono state introdotte due cosucce nel sito:

- MENU ROSSO
Potete vedere come ogni qual volta andate sui vari campionati, vi si aprirà una tendina con la scritta Campionato, World Cup..... Questa è stata fatta per rendere accessibile velocemente alle varie sezioni del sito.

- RANKING FWLO
Nuova voce nel menu..in questa sezione, come potete vedere, vi è una classifica e sarà aggiornata con i punteggi Ranking ottenuti da ogni singolo utente. Responsabile Rec83.

- REGOLAMENTI
Nuova voce nel menu.. in questa sezione verranno inseriti i link ai regolamenti del campionato e delle varie coppe.

Queste introduzioni sono state fatte per tenere quello come sito principale ed usare questo topic per tutto il resto..

Spero che vi piaccia. :)

bel lavoro...così è molto più fruibile...bella anche l'idea dei regolamenti

legiamoliiiiii :stordita:

il fatto è che dividendo gli ottavi in due fasce..chi arriva primo (ipoteticamente è il player più bravo)..prenderà la squadra più forte..come Real, Barca...favorendo, cosi, l'approdo ai Quarti di Finale a discapito di chi arriva secondo...
cosi aumenterebbe il disquilibrio...

perchè il bello è che ora, uno che ha il Bayer Monaco..rischierebbe di prendersi il Basilea agli ottavi...
invece col vostro metodo..o il Bayer o il Napoli..diminuendo il lotto di squadre da sorteggiare..

Si perderebbe, dunque, il fatto per cui, secondo me, è stata creata la coppa....

-----------------------

per l'Europa League si potrebbe anche fare...ma c'è un problema...

le squadre sono 40..non saremo mai in 40 a partecipare (tra tutte le competizioni da fare mi sembra impossibile che tutti partecipano)..

allora stavo pensando di fare un'iscrizione per sole 20 persone, queste persone hanno due squadre..una squadra dei primi 5 gironi...la seconda squadra degli altri 5..

che ne dite?

in effetti non avevo pensato al fatto che, con la proposta buattata là da me e siirio, si andrebbero a ridurre le possibile squadre da assegnare ai due che passano ad ogni girone...con il metodo "deafult" forse si mantiene di più lo spiririto della competizione, ovvero puntare alla bravura del player e basta.....rimaniamo con il metodo originale (risorteggio)...magari ce la studiamo meglio sta cosa per l'europa league...

anche se aspetterei....potremmo provare a vedere se si arriva a 40...l'idea di un player con 2 squadre non so...:rolleyes:

aL!LuKa
13-12-2011, 11:42
ricordo che avete tempo fino al 16 per giocare i quarti...dopodichè passerà a tavolino il più presente in campionato...:read:

bel lavoro...così è molto più fruibile...bella anche l'idea dei regolamenti

legiamoliiiiii :stordita:

in effetti non avevo pensato al fatto che, con la proposta buattata là da me e siirio, si andrebbero a ridurre le possibile squadre da assegnare ai due che passano ad ogni girone...con il metodo "deafult" forse si mantiene di più lo spiririto della competizione, ovvero puntare alla bravura del player e basta.....rimaniamo con il metodo originale (risorteggio)...magari ce la studiamo meglio sta cosa per l'europa league...

anche se aspetterei....potremmo provare a vedere se si arriva a 40...l'idea di un player con 2 squadre non so...:rolleyes:

a 40 ce lo scordiamo...siamo arrivati a malapena a 32 per la Champions...
-.-

Giomecha
13-12-2011, 12:08

Proponetemi un modo per fare l'europa league...:cool:

Proposta Europa League

Io partirei dai Sedicesimi di finale, praticamente 32 squadre :D .
Se raggiungiamo questo numero di partecipanti sarebbe perfetto, altrimenti dobbiamo solo essere in numero pari e fare random il sorteggio delle squadre, quelle che rimangono senza uno di noi tanto vanno avanti come nella realtà.
Praticamente seguirei pari pari le regole della Champions con random della squadra Reale da affidare ad ogni turno ad uno diverso di noi.

Se siamo meno di 32 ad esempio 24, è ovvio che poi agli ottavi dovremo coprire 16 squadre, a questo punto passeranno ovviamente tutti i giocatori che hanno vinto le sfide dirette (12 nel caso di questo esempio) e passeranno altri giocatori (4 nel caso di questo esempio) in base a una regola che possiamo stabilire tipo miglior differenza reti, più gol fatti, meno gol subiti, ecc.........

Non so magari sono da manicomio :stordita: ma era l'unica idea che mi è venuta

aL!LuKa
13-12-2011, 12:13
Proposta Europa League

Io partirei dai Sedicesimi di finale, praticamente 32 squadre :D .
Se raggiungiamo questo numero di partecipanti sarebbe perfetto, altrimenti dobbiamo solo essere in numero pari e fare random il sorteggio delle squadre, quelle che rimangono senza uno di noi tanto vanno avanti come nella realtà.
Praticamente seguirei pari pari le regole della Champions con random della squadra Reale da affidare ad ogni turno ad uno diverso di noi.

Se siamo meno di 32 ad esempio 24, è ovvio che poi agli ottavi dovremo coprire 16 squadre, a questo punto passeranno ovviamente tutti i giocatori che hanno vinto le sfide dirette (12 nel caso di questo esempio) e passeranno altri giocatori (4 nel caso di questo esempio) in base a una regola che possiamo stabilire tipo miglior differenza reti, più gol fatti, meno gol subiti, ecc.........

Non so magari sono da manicomio :stordita: ma era l'unica idea che mi è venuta

Dai Sedicesimi...vuol dire introdurre anche le squadre eliminate dalla Champions??

Nel caso siamo in 24...solo quelle che ci sono ora in Europa League...

Io ho fatto un calcolo..su 40 squadre dell'Europa league...13 in FIFA non ci sono...

dunque, opterei ciò che ha detto Gio..partire dalle 32 squadre o 24 (ma con quelle retrocesse dalla Champions??? )...se, siete tutti d'accordo...

ovviamente si sorteggia sempre le squadre come in Champions....