View Full Version : [Thread Ufficiale] Campionato FIFA WORLD LEAGUE ONLINE | FIFA PC
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
[
11]
12
13
14
15
ragazzi vi domando scusa e un pò di pazienza se purtroppo non mi sto presentando è finemese e mi rendo conto che di fatto non ho giocato quasi alcun match di nessuna delle cup,credo che almeno fino a metà febbraio sarò out x le medesime ragioni,almeno finchè non finisce questo periodo d'esami, domando ancora scusa a tutti davvero, non mi sto ritirando però se non ci sn già sapete il perchè non escludetemi :P ( in campionato anke xkè in coppa sn uscito in automatico XD)
tranquillo.. :D
a marzo si riinizia il campionato..ora ci sono solo coppe per via degli aggiornamenti di fifa che possono sballare le squadre a campionato in corso.. :)
l'importante è che non te ne vai...
Giomecha
31-01-2012, 12:49
6 partite in fondo..sono con 3 avversari...dici che in 7 giorni non si trovano 3 avversari e non ci si riesce a mettersi d'accordo?
cosi campionato e coppa andrebbero di pari passo..
questo metodo risolverebbero i problemi...forse, l'unico è provarci e vedere come funziona...
A me l'idea del calendario non piace, è nato tutto proprio per dare la possibilità a tutti di giocare le partite nell'arco di 1 mese.
Lo abbiamo già visto nelle coppe, è stata una tragedia, li è giusto obbligare a fare le partite entro 1 settimana ma ci siamo ritrovati con più partite non giocate che altro.
Poi dobbiamo tenere in considerazione chi magari per studi o altro si assenta per settimane intere e usa quell'unica oretta libera per fare le partite di coppe.
Non lo so ma ribadisco che secondo me non funzionerebbe, ma soprattutto non voglio vincere le partite a tavolino solo perchè altri non si presentano in quella settimana, preferisco giocarmele tutte ;)
Ok...scartata questa ipotesi..questa ipotesi viene usata comunque anche in altri siti che organizzano campionati di Fifa e probabilmente è l'unica percorribile senza creare casini...
vabbè... -.-
resta in piedi questa:
26 = +4 pt
24-25 = +3 pt
22-23 = +2 pt
20-21 = +1 pt
18-19 = -1 pt
16-17 = -2 pt
15 = -3 pt
0-14 = Eliminazione giocatore o eventuale rientro con retrocessione o anche penalità punteggio iniziale se è già in B e naturalmente non può retrocedere (es. parte da -4pt in campionato e -4pt nel ranking)
imbranatooo
31-01-2012, 13:18
Ok...scartata questa ipotesi..questa ipotesi viene usata comunque anche in altri siti che organizzano campionati di Fifa e probabilmente è l'unica percorribile senza creare casini...
vabbè... -.-
resta in piedi questa:
26 = +4 pt
24-25 = +3 pt
22-23 = +2 pt
20-21 = +1 pt
18-19 = -1 pt
16-17 = -2 pt
15 = -3 pt
0-14 = Eliminazione giocatore o eventuale rientro con retrocessione o anche penalità punteggio iniziale se è già in B e naturalmente non può retrocedere (es. parte da -4pt in campionato e -4pt nel ranking)
ma l'ipotesi dei 5 punti xche è stata scartata??
ma l'ipotesi dei 5 punti xche è stata scartata??
non è stata scartata... ;)
maaaaa...
io vorrei qualcosa di semplice ma funzionale...non mi devo scervellare ogni fine mese per fare 6000 calcoli... :sofico: tutto qui.. :help: :D
shevagol
31-01-2012, 14:21
Iscrizione coppa america :
shevagol shevagol87
Secondo voi..quando la gente abbandona, lo fa per:
mancanza di tempo
non piace il campionato programmato come lo abbiamo noi
non trova stimoli ad andare avanti
vorrebbe fare una "carriera" online come una carriera offline del gioco contro la cpu
Scrivete....
Grazie...
imbranatooo
31-01-2012, 14:53
mancanza di tempo
vorrebbe fare una "carriera" online come una carriera offline del gioco contro la cpu
1. credo sia l'unica sensata delle 4
2. e 3. non hanno senso..se non ho "stimoli" x giocare a fifa che cazzo lo compro a fare originale:D lo si prende x smanettarsi on line 24 ore su 24 come dei malati hahaha..cazzate a parte..se non piacesse il campionato o non si avessero stimoli baserebbe scrivere qui come stiamo facendo noi x trovare buone soluzioni..ma mi sembra che chi lascia fra 1 2 3 e 4 scelga la 5 che è mancanza totale di rispetto verso chiunque..anche oggi ho scritto a un mio avversario di el che MIRACOLOSAMENTE era online..ma dire non mi interessa è difficile? no...non si risponde..ma probabilmente è gente che anche nella vita è così quindi x me la storia dell'eliminare va bene così si da una bella scrematuradele persone SERIE.
4. anche la storia della carriera boh..cioè può essere carina..ma x quanto? dopo ci si rompe dai..l'anno scorso con pes non potendo giocare on line (.....:D ) facevo carriera a manetta..dopo un po ti smeni..è sempre quella..infatti la cosa più bella era giocare con gli amici tutti insieme..con mio fratello..ecc..il bello di sti giochi è giocare contro PERSONE..non contro il pc..il pc si uccella troppo facilmente e gioca sempre allo stesso modo x quanto nuovo ed intelligente possa essee..
Aspetto REC83 per l'aggiornamento del Ranking...appena ha aggiornato, farò gli abbinamenti alle varie coppe. :)
gioloc80
31-01-2012, 17:53
mancanza di tempo
Scrivete....
Grazie...
Io dico la 5 menefreghismo :D
REC FAI UN FISCHIO!!!!
SENZA DI LUI NON POSSO FARE GLI ABBINAMENTI :(
Giomecha
31-01-2012, 21:21
mancanza di tempo
Scrivete....
Grazie...
Penso anchio la 1, anche se la 5 del menefreghismo non è male :D
bomber76
31-01-2012, 22:28
Sono online x amichevoli!! ;)
Giomecha
31-01-2012, 23:09
Sono online x amichevoli!! ;)
io non riesco ha trovare il tuo nick su Origin, chiedi tu l'amicizia di tutti gli iscritti così facciamo un pò di partite ;)
RANKING STILATO
Ai finalisti delle coppe FWLO ho assegnato, per ora, quanto segue:
Aliluka e Siirio 4 pt (pari ai punti da assegnare a chi arriva secondo)
Noob e Giomecha 3 pt (idem come sopra)
A coppe completate aggiungero' ai vincitori i punti conquistati.
ABBINAMENTI PLAYER-SQUADRE-GIRONI EFFETTUATI.
POTETE INIZIARE A GIOCARE.
LE SQUADRE ASSEGNATE DOVRANNO ESSERE USATE PER TUTTO IL TORNEO A CUI SI PARTECIPA.
BUONA FORTUNA!!!!
TROVATE TUTTO NEI VARI REGOLAMENTI CHE TROVATE QUI (http://fwlo.leaguerepublic.com/enter.do?siteid=366140631)
COPPE DA DISPUTARE QUESTO MESE:
FWLO CUPS (Squadre NORD EUROPA)
CAF AFRICA CUP OF NATIONS - COPA AMERICA - EURO 2012
CHAMPIONS LEAGUE (GROUP STAGE 10 Dicembre - 10 Febbraio)
EUROPA LEAGUE (GROUP STAGE 1 Gennaio - 20 Febbraio)
GLI ABBINAMENTI sono stati fatti in questo modo:
Ho assegnato in ordine crescente il player con minor punti Ranking alla squadra più forte andando in ordine alla squadra presente nel primo gruppo disponibile.
Esempio Euro 2012:
aL!LuKa 94
Serpic4791 43
imbranatooo 77
nooB 78
Siirio 97
Tenderloin 86
diego0892 52
Tommo89 70
italosk 97
Giomecha 58
gioloc80 46
Max Ichnusa 40
D3vil 72
alech83 70
lope33 51
Rec83 80
Il player con ranking più basso è Max Ichnusa 40, gli ho assegnato la prima squadra con 5 stelle presente tra i gruppi (Olanda 5 stelle - Max Ichnusa 40). Poi il secondo è Serpic4791 43, gli ho assegnato la seconda squadra presente successivamente a quella di Max Ichnusa..e cosi via per tutti..
Questo per rendere semplici e trasparenti gli abbinamenti..
ottimo lavoro luka...davvero :asd: :asd:
ricordo a Siirio-aLiluka e nooB-Giomecha di giocare le finali entro
domenica 5 Feb h12:00
visto che il campionato è fermo per mercato (mutu iaquinta al cesena...lol:muro: )
:asd: :asd:
gg a tutti :sofico:
siiiii il sudafricaaaaaaaa :D
Giomecha
01-02-2012, 01:06
Bei sorteggi!
Adesso dovrebbe essere tutto OK anche per l'inserimento dei risultati di tutte le nuove coppe :D .
Rec fammi solo un piacere tu che sei in Coppa America fammi solo un controllo che anche li potete inserire i risultati ;)
Max Ichnusa
01-02-2012, 01:31
ditemi se ho capito bene:
per euro 2012 il girone di qualificazione prevede gare di sola andata
per la copa america per il girone di qualificazione prevede andata e ritorno
ditemi se ho capito bene:
per euro 2012 il girone di qualificazione prevede gare di sola andata
per la copa america per il girone di qualificazione prevede andata e ritorno
Eh no, andata e ritorno per entrambi...ti avevo scritto qualche post fa che erano entrambi a/r... ;)
imbranatooo
01-02-2012, 09:31
dico già a shevagol che essendo l'ultima settimana i esami prima del 6 nn riusciremo a fare la coppa..da li in poi sempre disponibile..grazie e scusate..
p.s.
POLONIA......BLEEEEEEEEEEEEEEEEEAH:D
Sammy.73 | zerokilled DISPONIBILE TUTTE LE SERE DOPO LE 21.30 PER LA FWLO CUP!!!!! CONTATTAMI!!
Max Ichnusa
01-02-2012, 10:27
Eh no, andata e ritorno per entrambi...ti avevo scritto qualche post fa che erano entrambi a/r... ;)
sisi certo!!
è che ieri guardavo il sito internet dove postiamo i risultati e mi era sembrato di vedere lo spazio per la sola andata, ora invece vedo entrambe, sia andata che ritorno!!
cercherò di iniziare a giocare oggi stesso!!
Sammy.73 | zerokilled DISPONIBILE TUTTE LE SERE DOPO LE 21.30 PER LA FWLO CUP!!!!! CONTATTAMI!!
PER SIIRIO: STASERA DOPO IL MILAN CI SONO!!
imbranatooo
01-02-2012, 12:31
http://static.calciomercato.com/thumbnails/gallery.20ma.2012.amauri.fiorentina.svetta.di.testa.538x358.jpeg
hahahahahahaha oh mio diooooooo
che bello che il bidone se ne sia andato..e si è trasformato pure in supersayan
http://static.calciomercato.com/thumbnails/gallery.20ma.2012.amauri.fiorentina.svetta.di.testa.538x358.jpeg
hahahahahahaha oh mio diooooooo
che bello che il bidone se ne sia andato..e si è trasformato pure in supersayan
hai bevuto!? :p :cincin:
imbranatooo
01-02-2012, 12:40
dobbiamo risolvere ancora la questione delle partite mancanti nei vari campionati..
amauri è devastante se in forma...... voi juventini rovinate i giocatori!!! :Prrr:
voi juventini rovinate i giocatori!!! :Prrr:
lol questa poi...
amauri ha avuto tt il tempo per dimostrare qualcosa...nulla di nulla...
anzi...ha dimostrato di essere solo un cazzone affamato di soldi e basta...via via sciò...direi che non se sentiremo la mancanza (qualcuno ha detto delpiero vucinic matri quagliarella boriello giacchierini?!) :read:...
gli auguro di far bene alla fiorentina certo (in nazionale farebbe comodo un amauri rinato)....anche se continua a farmi più paura jovetic..
per la questione partite...resto contrario all'introduzione del calendario per il campionato (mantenuto invece per le coppe)....resto dell'idea che i 5 punti elencati da giomecha, seppure penalizzando un pelo tutti, permettano di creare meno casini alla chiusura delle partite mancanti a fine stagione...
l'integrazione con il ranking invece mi sfugge...chiedo perdono...forse devo rileggere per bene il regolamento :(
il fatto è che non voglio complicarmi la vita a fine mese con le assegnazioni... ;)
e quei 5 punti possono essere interessanti ma verranno sempre presi, secondo me, caso per caso su ogni singolo giocatore..cioè, non vi è nulla di definito...
invece di seguire un calendario...far si che ogni giocatore deve fare 6 partite durante quella settimana contro qualsiasi giocatore (equivalente a 3 giocatori in una settimana), oltre a questo numero di partite il player non deve fare nessun'altra partita..cosi facendo ognuno sceglie contro chi giocare in quella settimana, così tutti avremo fatto 6 partite.
C'è da capire come agire se un player non riesce a fare neanche 6 partite in 1 settimana.
noob...quando puoi per la coppa d'africa?
imbranatooo
01-02-2012, 16:39
Come cavolo si mettono le foto aliii devo farvi vedere sta foto:D
Come cavolo si mettono le foto aliii devo farvi vedere sta foto:D
imageshack.us
:sofico:
amarowade
01-02-2012, 21:49
raga io vorrei iscrivermi per la coppa...magari qualcuno rinuncia e se puede... ;)
Max Ichnusa
01-02-2012, 22:06
itadenis e identity quando ci siete per la champions???
RICORDO CHE L'8 FEBBRAIO E' IL TERMINE ULTIMO PER GLI OTTAVI DI FINALE DELLA FWLO CUPS.
MI RACCOMANDO, NON TRASCURATELA..CHI NON GIOCA AVRA' PENALIZZAZIONI NEL PUNTEGGIO RANKING, sempre se vi interessa.
http://fwlo.leaguerepublic.com/ProcessPublicSelect.do?psSelectedSeason=404889745&psSelectedDivision=0&psSelectedCompetition=5938749&psSelectedLeague=465366713
PERSONE CHE VOGLIO FARE UNA COPPA TRA QUELLE DISPONBILI ED E' RIMASTO ESCLUSO:
amarowade (Euro)
Lupincara (tutto)
ITAforst85(tutto)
Luca stasera giochiamo... Cosi poniamo fine :D
imbranatooo
02-02-2012, 13:38
ciao ali.
1.x quanto riguarda le coppe io ho problemi fino a lunedì 6 giorno del mio ultimo esame..poi comincio tutto..quindi se magari non è il 7 è l'8..cmq ci sarò sempre..il discorso dal 6 è solo combinare con gli avversari.
2.un mio amico ha comprato fifa12..pome fa un salto da me e gli dico di iscriversi :D
ciao ali.
1.x quanto riguarda le coppe io ho problemi fino a lunedì 6 giorno del mio ultimo esame..poi comincio tutto..quindi se magari non è il 7 è l'8..cmq ci sarò sempre..il discorso dal 6 è solo combinare con gli avversari.
2.un mio amico ha comprato fifa12..pome fa un salto da me e gli dico di iscriversi :D
punto uno. no problem, al max le perdi a tavolino ahahhahahahahhahah :D
punto due. fallo iscrivere..veloce!!! :D :cool:
punto tre. sto scherzando!! ;)
punto quattro. fai quello che vuoi
punto cinque. hai la proroga per la coppa ;) dillo a noob.
punto sei. se vinci in coppa, ci scontriamo.. ;)
imbranatooo
02-02-2012, 15:42
punto uno. no problem, al max le perdi a tavolino ahahhahahahahhahah :D
punto due. fallo iscrivere..veloce!!! :D :cool:
punto tre. sto scherzando!! ;)
punto quattro. fai quello che vuoi
punto cinque. hai la proroga per la coppa ;) dillo a noob.
punto sei. se vinci in coppa, ci scontriamo.. ;)
troppi punti..cmq ho preso 26 iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ahhahahaa:D andiamoooo.
parlando di fifa non è che chiedo proroghe visto i casini successi..è che x 3 gg ancora veramente è tanto se riesco a tenermi allenato..poi sheva lo edo sempre on line e già l ho avvisato quindi nn credo ci saranno problemi...
non voglio la poloniaaaaaaaaa
R1k0_ita Ti aspetto per fwlo cup ;)
troppi punti..cmq ho preso 26 iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ahhahahaa:D andiamoooo.
parlando di fifa non è che chiedo proroghe visto i casini successi..è che x 3 gg ancora veramente è tanto se riesco a tenermi allenato..poi sheva lo edo sempre on line e già l ho avvisato quindi nn credo ci saranno problemi...
non voglio la poloniaaaaaaaaa
consolati..io ho il TRAP!!!!! :D :cool:
il fatto è che non voglio complicarmi la vita a fine mese con le assegnazioni... ;)
e quei 5 punti possono essere interessanti ma verranno sempre presi, secondo me, caso per caso su ogni singolo giocatore..cioè, non vi è nulla di definito...
invece di seguire un calendario...far si che ogni giocatore deve fare 6 partite durante quella settimana contro qualsiasi giocatore (equivalente a 3 giocatori in una settimana), oltre a questo numero di partite il player non deve fare nessun'altra partita..cosi facendo ognuno sceglie contro chi giocare in quella settimana, così tutti avremo fatto 6 partite.
C'è da capire come agire se un player non riesce a fare neanche 6 partite in 1 settimana.
noob...quando puoi per la coppa d'africa?
mmh, anche questa può essere un'idea....ma presuppone che tutti i player ad inizio settimana si organizzino, magari con impegni che non sono ancora delineati...senza contare imprevisti (che implicano comuqnue di essere attivi sul forum per avvisare gli avversari)
...mmh...bisogna uscirne in qualche modo prima dell'inizio del nuovo campionato...
cmq
per la coppa d'africa mi trovi online di sicuro la sera ^^...non escludo qualche mattinata (tipo domani)...sabato sono fregato tutto il giorno...ma domenica totally free :D
Luca stasera giochiamo... Cosi poniamo fine :D
anch'io stasera becco giomecha salvo imprevisti :D
ciao ali.
ok...in bocca al lupo per l'ultimo esame...e tranquillo se non dovessi farcela entro l'8 ci accordiamo...senti shevagol com'è messo per il 6-7-8 :read:
rey di nanto quando ti trovo per la coppa fwlo? :D :D :D
Lupincara
02-02-2012, 19:09
Ciao sono Stefano, l'amico di imbranatoo, mi iscrivo. Il mio nick su Origin è Lupincara :)
Ciao sono Stefano, l'amico di imbranatoo, mi iscrivo. Il mio nick su Origin è Lupincara :)
Ciao e benvenuto!!!! :D
PENSO CHE IMBRANAAAATTOOOOOOO ti abbia già spiegato tutto e cosa devi fare..
ORA ti metto in lista per chi vuole fare una coppa oltre a quelle già in corso.. ;)
aggiungi tutti ad origin!!
Max Ichnusa
02-02-2012, 20:30
non mi sembra fattibile, io per esempio posso assentarmi una intera settimana o dieci giorni, e poi essere presente per 20 giorni di fila disponibile a giocare per dire!!!
imbranatooo
02-02-2012, 21:22
cmq ali se il problema dei 5 punti miei e di rec è lo smazzo di controllare a fine campionato mi metto a disposizione x darti una mano..xche alla fine è la soluzione migliore..magari si ci lavoriamo mezz ora in piu..ma è la piu sicura..se vuoi mi metto a disposizione
cmq ali se il problema dei 5 punti miei e di rec è lo smazzo di controllare a fine campionato mi metto a disposizione x darti una mano..xche alla fine è la soluzione migliore..magari si ci lavoriamo mezz ora in piu..ma è la piu sicura..se vuoi mi metto a disposizione
ok!! allora passo tutto a te! ahahahahah :D :sofico:
imbranatooo
02-02-2012, 22:48
ok!! allora passo tutto a te! ahahahahah :D :sofico:
una mano!!:D non tutto..tu sei il capo non scordartelo :mc: :mc: :mc: :mc:
Giomecha
03-02-2012, 08:16
Annullamento delle partite di chi si è ritirato e di chi ha disputato meno di 14 incontri
Assegnazione pareggio per incontri che è impossibile disputare anche se entrambi i giocatori avevano dimostrato piena disponibilità (es. uno può solo al pomeriggio e uno solo alla sera) sul forum
Vittoria a tavolino solo in caso in cui un giocatore dimostra sul forum che il suo avversario dopo ripetute segnalazioni sia su forum che su Origin non ha alcuna voglia/intenzione di fare l'incontro
Le vittorie a tavolino del terzo punto non potranno comunque essere mai superiori a 2
Tutti gli altri incontri che non rientrano nelle casistiche sopra citati rimarranno nulli e quindi ci troveremo qualcuno con 26 partite altri con 22 e così avanti
resta in piedi questa:
26 = +4 pt
24-25 = +3 pt
22-23 = +2 pt
20-21 = +1 pt
18-19 = -1 pt
16-17 = -2 pt
15 = -3 pt
Scusate raga, ma non ci stò capendo più un granchè, ci sono altri 5 punti scritti da imbranatoo e rec o i punti che intende imbranatoo sono quelli che avevo riassunto + i punteggi del ranking di aL!LuKa ? :confused: :confused:
Sinceramente farei semplicemente così:
Pareggio 0-0 per tutte le partite mancanti.
Penalizzioni e bonus per il numero di partite giocate.
26 = +8 pt
25 = +7 pt
24 = +5 pt
23 = +4 pt
22 = +2 pt
21 = +1 pt
20 = - 4 pt
19 = - 5 pt
18 = - 7 pt
17 = - 8 pt
16 = - 10 pt
15 = - 11 pt
0-14 = -13 pt
Penalità punteggio nel Ranking | Eventuale rientro con retrocessione | Eliminazione giocatore
In modo tale da premiare pesantemente chi disputa tutte le partite..mentre chi non le disputa...penalizzazioni pesanti.
Ho messo due punteggi diversi perché corrispondono ad Andata e Ritorno con lo stesso avversario.
Se per voi va bene...
imbranatooo
03-02-2012, 12:54
Scusate raga, ma non ci stò capendo più un granchè, ci sono altri 5 punti scritti da imbranatoo e rec o i punti che intende imbranatoo sono quelli che avevo riassunto + i punteggi del ranking di aL!LuKa ? :confused: :confused:
ho sbagliato nome scusa gio:D
cmqqq
sono riuscito a fare la coppa..shevagol è veramente bravo..e io sono veramente una sega:D in ogni caso ali..ci vediamo ai quarti!!!!:Prrr:
Serpic4791
03-02-2012, 13:27
APPELLO a Rajo33 per FWLO Cup, ------------- Giocata!
Tenderloin,Gioloc80 : Europei
Jama88,Gioloc80: CAF Africa Cup of Nation.
Datemi Vostra disponibilità, visto che non riesco mai a trovarvi online :D ;)
imbranatooo
03-02-2012, 14:14
Sinceramente farei semplicemente così:
Pareggio 0-0 per tutte le partite mancanti.
Penalizzioni e bonus per il numero di partite giocate.
26 = +8 pt
25 = +7 pt
24 = +5 pt
23 = +4 pt
22 = +2 pt
21 = +1 pt
20 = - 4 pt
19 = - 5 pt
18 = - 7 pt
17 = - 8 pt
16 = - 10 pt
15 = - 11 pt
0-14 = -13 pt
Penalità punteggio nel Ranking | Eventuale rientro con retrocessione | Eliminazione giocatore
In modo tale da premiare pesantemente chi disputa tutte le partite..mentre chi non le disputa...penalizzazioni pesanti.
Ho messo due punteggi diversi perché corrispondono ad Andata e Ritorno con lo stesso avversario.
Se per voi va bene...
direi che siamo giunti a una conclusione ottima:D
devi aggiungere questo
Vittoria a tavolino solo in caso in cui un giocatore dimostra sul forum che il suo avversario dopo ripetute segnalazioni sia su forum che su Origin non ha alcuna voglia/intenzione di fare l'incontro
e siamoa posto!
abbiamo trovato un giusto mezzo soddisfacente..
direi che siamo giunti a una conclusione ottima:D
devi aggiungere questo
e siamoa posto!
abbiamo trovato un giusto mezzo soddisfacente..
secondo me potrebbero nascere casini (soprattutto se le segnalazioni vengono fatte solo su origin)..questo punto è tutto molto soggettivo ...per quello che ho optato ad un 0-0 per tutte le partite mancanti..
APPELLO a Rajo33 per FWLO Cup, ------------- Giocata!
Tenderloin,Gioloc80 : Europei
Jama88,Gioloc80: CAF Africa Cup of Nation.
Datemi Vostra disponibilità, visto che non riesco mai a trovarvi online :D ;)
Io ci sono anche ora se vuoi...
Non ho capito le squadre assegnate però :stordita:
trovi tutto nelle coppe extra:
http://fwlo.leaguerepublic.com/
Scusami ma continuo a non capire..
GRUPPO A
Costa D'Avorio - Serpic4791 43
Costa D'Avorio - gioloc80 46
Costa D'Avorio - j4n4b 58
Scusami ma continuo a non capire..
GRUPPO A
Costa D'Avorio - Serpic4791 43
Costa D'Avorio - gioloc80 46
Costa D'Avorio - j4n4b 58
eh..c'è scritta la squadra...lol:D
solo in COPPA D'AFRICA ogni girone ha la stessa squadra....;)
eh..c'è scritta la squadra...lol:D
solo in COPPA D'AFRICA ogni girone ha la stessa squadra....;)
Ah ecco :D
grazie
Giomecha
03-02-2012, 18:08
Ieri sera ho vinto la CONTINENTAL CUP :winner: è la mia prima coppa e sono contento come un bambino :D :D :yeah:
Le partite con nooB sono state belle e sinceramente meritava qualcosa più lui, ma la fortuna mi ha assistito :ciapet:
Per festeggiare ho rifatto anche la mia firma :D :D
Ieri sera ho vinto la CONTINENTAL CUP :winner: è la mia prima coppa e sono contento come un bambino :D :D :yeah:
Le partite con nooB sono state belle e sinceramente meritava qualcosa più lui, ma la fortuna mi ha assistito :ciapet:
Ti aspetto in SuperCup :D nei prossimi giorni però, stasera e domani non penso di esserci...
giuro non giocherò mai più dopo aver bevuto :muro:
ancora gg Giomecha...meritavo?!...naaaa ho giustamente pagato la fiacchezza del gioco e la prova di un modulo non ancora sperimentato :D la coppa te la sei portata a casa giustamente :read:
in bocca al lupo per la supercup :sofico:
Giomecha
03-02-2012, 19:42
Ti aspetto in SuperCup :D nei prossimi giorni però, stasera e domani non penso di esserci...
Ok non vedo l'ora, entro domenica speriamo di farla :D
giuro non giocherò mai più dopo aver bevuto :muro:
ancora gg Giomecha...meritavo?!...naaaa ho giustamente pagato la fiacchezza del gioco e la prova di un modulo non ancora sperimentato :D la coppa te la sei portata a casa giustamente :read:
in bocca al lupo per la supercup :sofico:
Grazie e crepi il lupo :D
Max Ichnusa
03-02-2012, 20:19
ragazzi sto impazzendo.. ma a voi origin funziona bene??
questa piattaforma è uno schifo rovina il gioco
ragazzi sto impazzendo.. ma a voi origin funziona bene??
questa piattaforma è uno schifo rovina il gioco
No, stasera ci sono probelmi!!!!:muro:
CHI E' ESCLUSO DA EURO 2012 E VUOLE FARE UN'ALTRA MINICOPPA LO SCRIVA QUI. TEMPO MASSIMO PER ISCRIVERSI 6 FEBBRAIO 2012
amarowade
ITAforst85
Causa stupendo tempo fuori (grazie neve) oggi pomeriggio evito di uscire
Invito un po' tutti a giocare le mancanti di europa league e champions, ma sopratutto Davis | daveesa fare la coppa
E nel caso comincio anche le altre due coppe, america e euro
imbranatooo
04-02-2012, 16:34
ali comunica di darsi una mossa x giocare gli OTTAVI DI COPPA..che mncano un paio di giorni..
ciao ragazzuoli!!:D
CHI E' ESCLUSO DA EURO 2012 E VUOLE FARE LA AFC Asian Cup LO SCRIVA QUI. TEMPO MASSIMO PER ISCRIVERSI 7 FEBBRAIO 2012
amarowade
ITAforst85
Lupincara
Giomecha
04-02-2012, 17:54
ali comunica di darsi una mossa x giocare gli OTTAVI DI COPPA..che mncano un paio di giorni..
ciao ragazzuoli!!:D
Hai ragione, anche io e Siirio dobbiamo ancora farla ci manca sia gli ottavi di questa FWLO che la finale di Super Cup della precedebnte FWLO, ma penso che entro domani sera se ci becchiamo potremmo farle entrambe.
Il mio problema per me invece è trovare soprattutto i giocatori per la EL :mad: , non sono riuscito ad incontrare ancora reyofnanto (trovato su origin ma non risponde), j4n4b (probabilmente abbiamo orari diversi) e nikog75 (non si è più visto).
Se qualcuno li vede gli dica di contattarmi qui sul forum o direttamente in PVT ;) così troviamo il modo di fare le partite mancanti.
Grazie :D
Lupincara
04-02-2012, 18:11
Mi iscrivo "Lupincara"
imbranatooo
04-02-2012, 19:13
ragazzi sto per uscire ma pongo una questione su voi che stasera bloccati da metri di neve giocherete cme cani a fifa: alla fine x le partite nn disputate abbiamo approvato la soluzione di ali?:confused:
mandi!
che bello giocare con eto'o ragazzi!!!:D
Tenderloin
04-02-2012, 22:30
una domanda: in fwlo cup valgono i gol fuori casa? ho giocato con FRN2003ita e i risultati sono questi:
FRN2003ita - Tenderloin 0-1
Tenderloin - FRN2003ita 1-2
passa lui per i gol fuori casa o si fa la bella?
edit: credo di aver trovato la risposta: In caso di parità di goals segnati nelle sfide ad eliminazione diretta si farà una terza partita per decretare il vincitore.
Correggetemi se sbaglio
imbranatooo
04-02-2012, 23:56
una domanda: in fwlo cup valgono i gol fuori casa? ho giocato con FRN2003ita e i risultati sono questi:
FRN2003ita - Tenderloin 0-1
Tenderloin - FRN2003ita 1-2
passa lui per i gol fuori casa o si fa la bella?
edit: credo di aver trovato la risposta: In caso di parità di goals segnati nelle sfide ad eliminazione diretta si farà una terza partita per decretare il vincitore.
Correggetemi se sbaglio
dovete far la terza..e se pareggiate la quarta..e se pareggiate la quinta..ed entrerete in un circolo vizioso.e nel 2016 sarete ancoa a far belle..:muro:
CAF AFRICA CUP OF NATIONS - COPA AMERICA - UEFA EURO
----------------------------------
CHI E' ESCLUSO DA UEFA EURO E VUOLE FARE LA AFC Asian Cup LO SCRIVA QUI. TEMPO MASSIMO PER ISCRIVERSI 7 FEBBRAIO 2012
https://docs.google.com/document/d/1baYsd3T9MIPcqALOA1G0xa5l-pvaQMIWzzReGZZq_w8/edit?hl=en_US
ISCRITTI:
amarowade
ITAforst85
Lupincara
ITAdenisITA
X
X
Mi iscrivo "Lupincara"
ti chiedo di iscriverti al sito e di dirci quando lo hai fatto...senza quell'iscrizione non possiamo contarti... ;)
ITAdenisITA
05-02-2012, 10:32
Se è possibile mi iscrivo per la Asian Cup!
Se è possibile mi iscrivo per la Asian Cup!
Inserito!
X SIIRIO: Mi e' crashato Origin, appena riesco mi loggo e terminiamo il nostro secondo tempo!
X SIIRIO: Mi e' crashato Origin, appena riesco mi loggo e terminiamo il nostro secondo tempo!
Speriamo siano tempi brevi :)
Lupincara
05-02-2012, 16:30
Ok mi sono registrato al sito!
Giomecha
05-02-2012, 17:59
Raga non ci credo ma ho vinto anche la Finale di Super Cup :winner: contro uno strepitoso Siirio ;)
In entrambe la partite predominio di Siirio che nella seconda partita gli viene parato anche un rigore e sulla respinta sbaglia e butta a lato :ciapet: :ciapet:
Prima o poi tutta questa fortuna la pago :D :D
Onore comunque al mio Twente che mi ha fatto vincere 2 coppe, ricorderò per sempre questa squadra.
Siirio comunque adesso si vendica nella nuova FWLO e nella UEFA EURO :help: :D :D
Raga non ci credo ma ho vinto anche la Finale di Super Cup :winner: contro uno strepitoso Siirio ;)
In entrambe la partite predominio di Siirio che nella seconda partita gli viene parato anche un rigore e sulla respinta sbaglia e butta a lato :ciapet: :ciapet:
Onore comunque al mio Twente che mi ha fatto vincere 2 coppe, ricorderò per sempre questa squadra.
Siirio comunque adesso si vendica nella nuova FWLO e nella UEFA EURO :help: :D :D
occhio alla rappresaglia allora :D
mitici comunque e onore al twente :read:
appppppproposito di UEFA....parlo per i miei gironi e in particolare esorto:
Nyuraziel (GRUPPO E) e Capitandelpiero (GRUPPO G)
a farsi vivi o qui sul forum o su origin :read: ...
Tommo89 e Northwind7
anche a voi mancano gli scontri diretti nel GRUPPO G
:D
Ok mi sono registrato al sito!
benvenutoooooooooooooo :read:
ci si becca online per qualche amichevole :D
imbranatooo
05-02-2012, 18:12
gio se leggevo prima questo post evitavo di giocare oggi conro di te!!! ora capisco il tuo EURO GOL!!!:D AHAHAHAHAH
anzi AFRICA GOL:Prrr:
VEDIAMO SE RIESCO A CARICARLO!!
CAPISCO TUTTE QUESTE NEVICATE DEGLI ULTIMI GIORNI!!!! :D :D :D
imbranatooo
05-02-2012, 21:53
qualficatoooooooooooo:D
che girone combattuto!!
giomecha 6
io 5
devil 4
..alla fine grazie a quel gol stupendo di gio passo come secondo :D
un complimenti ai miei avversari che sono stati entrambi tosti..poi se la sono giocata nell ultima partita..
ci vediamo agli quarti COSTA D AVORIO!!!
CAF AFRICA CUP OF NATIONS - COPA AMERICA - UEFA EURO - ASIAN CUP
CHI E' ESCLUSO DA UEFA EURO E VUOLE FARE LA AFC Asian Cup LO SCRIVA QUI.
POTETE INCOMINCIARE. VISIONARE REGOLAMENTO PER GIRONI E SQUADRE.
https://docs.google.com/document/d/1baYsd3T9MIPcqALOA1G0xa5l-pvaQMIWzzReGZZq_w8/edit?hl=en_US
ISCRITTI:
amarowade
ITAforst85
Lupincara
ITAdenisITA
j4n4b
Lupin XXVII
imbranatooo
06-02-2012, 10:19
ISCRITTI:
amarowade
ITAforst85
Lupincara
ITAdenisITA
X
X
Se entro stasera ore 21.00 non saranno completate le iscrizioni, le prime due persone che si iscrivono dalle 21.01 verranno inserite nella coppa. Ma ad una condizione: devono essere due persone che hanno terminato il proprio girone tra Champions League ed Europa League.
allora visto che non so se ci sono alle 9 e ho fatto tutti i miei gironi (compreso africa) e pure ottavi e quarti di coppa sparami dentro se non si fanno vivi i due restanti:D
Giomecha
06-02-2012, 11:58
Girone combattuto veramente, cavoli se pareggiavo anche l'ultima con devil mi ritrovavo io con 4 punti e a casa :D :D
Adesso aspettiamo la fase eliminatoria :cool:
che girone combattuto!!
giomecha 6
io 5
devil 4
un complimenti ai miei avversari che sono stati entrambi tosti..poi se la sono giocata nell ultima partita..
che girone combattuto!!
giomecha 6
io 5
devil 4
Mi dispiace deluderti, ma passo solo il primo!
-Mi iscrivo all'Asian cup.
Dalle 14:30 sono disponibile per Europa League, Coppa Africa e Coppa Nord Europa.
AmaroWaade
Giomecha
xxCpTottix
ThemeSong
Inserito..!
Lupin XXVII
06-02-2012, 13:35
Mi iscrivo anche io per l'asian cpu luka se è ancora disp. grazie ciao
Mi iscrivo anche io per l'asian cpu luka se è ancora disp. grazie ciao
Inserito..iscrizioni chiuse...trovate tutto nei regolamenti e potete vedere direttamente li la squadra assegnata ed i gironi.
Buon torneo!
POTETE INIZIARE!!!
Giomecha
06-02-2012, 16:01
Dalle 14:30 sono disponibile per Europa League, Coppa Africa e Coppa Nord Europa.
AmaroWaade
Giomecha
reyofnanto
xxCpTottix
ThemeSong
italosk090
Mi torvi alla sera dopo le 22:00 :D
Giomecha
06-02-2012, 16:09
Mi dispiace deluderti, ma passo solo il primo!
No, in CAF passano le prime 2 ;)
No, in CAF passano le prime 2 ;)
Se erano 4 gironi da 4 ne passavano 2... ma cosi ne passa 1 :)
imbranatooo
06-02-2012, 18:27
Se erano 4 gironi da 4 ne passavano 2... ma cosi ne passa 1 :)
no il regolamento diceva che passavano due siirio :D
amarowade
06-02-2012, 20:46
quindi dovrei passare io come secondo se ho ben capito...
disponibile le sere dopo le 21-30 per la coppa america gruppo b, in girone con :
Max Ichnusa | MassIchnusa
alech83 | GeoHot83
diego0892 | d1eg01992
se mi vedete o vi vedo io invitiamoci ok?
ciao :cool:
quindi dovrei passare io come secondo se ho ben capito...
esatto :D
per la Coppa Africa passano alla fase successiva le prime 2 squadre di ogni girone
io sto ancora incrociando le dita :muro:
non avete idea di quante diottrie mi sono fumato giocando con le divise del SudAfrica...maledetti :help:
Qualificazione storica per il Shamrock Rovers!
http://a1.twimg.com/profile_images/1750828224/Rovers122.jpg
Max Ichnusa
07-02-2012, 00:45
disponibile le sere dopo le 21-30 per la coppa america gruppo b, in girone con :
Max Ichnusa | MassIchnusa
alech83 | GeoHot83
diego0892 | d1eg01992
se mi vedete o vi vedo io invitiamoci ok?
;)
itadenis e identity quando facciamo la champions??
Giomecha
07-02-2012, 01:16
Come da copione scritto oggi ha vinto il più forte e cioè Siirio
La vendetta di Siirio si è materializzata nella nuova FWLO World Cup, ma anche stavolta delle bellissime partite.
Prima partita vinco io 3-1 :D :D con gioco buono da entrambe le parti
Seconda partita vince Siirio 2-0 :cry: schiacciandomi per 90 min nella mia metà delcampo
Terza partita sono le 2:00 del mattino e siamo entrambi cotti :coffee: , ma andiamo avanti, partiamo con il solito schema, lui attacca e io ho paura, tanta paura e poi al 35° min rigore netto per Siirio.
Questa volta mi frega (però non mi hai spiazzato) e da li io vado in crisi nera.
Finisce 4-1 per lui con tutti i meriti di questo mondo :mano: :cincin:
Siirio hai spezzato una carriera :cry: :cry: :D :D
ITAdenisITA
07-02-2012, 11:33
;)
itadenis e identity quando facciamo la champions??
Io stasera sul tardi ci sono;)
Max Ichnusa
07-02-2012, 13:35
Io stasera sul tardi ci sono;)
io ci sarò stanotte, verso mezzanotte se riesco pure prima
RICORDO CHE LE PARTITE MANCANTI IN CHAMPIONS LEAGUE ED EUROPA LEAGUE VERRANNO CONTEGGIATE COME PAREGGI 0-0 ED IN ALCUNI CASI VITTORIE A TAVOLINO.
CHI E' ESCLUSO DA UEFA EURO E VUOLE FARE LA AFC Asian Cup LO SCRIVA QUI.
POTETE INCOMINCIARE. VISIONARE REGOLAMENTO PER GIRONI E SQUADRE.
ISCRITTI:
amarowade
ITAforst85
Lupincara
ITAdenisITA
j4n4b
Lupin XXVII
Vorrei esserci anche io... completato tutto, tranne due partite con Rec, non per mancanza mia :(
Vorrei esserci anche io... completato tutto, tranne due partite con Rec, non per mancanza mia :(
eh...purtroppo sono chiuse le iscrizioni... :(
ps hai letto il pvt? cosa ne pensi? rx via pvt... :)
ps già letto tutto e risposto ;)
ps già letto tutto e risposto ;)
no..non ho ricevuto nulla.... :( rimanda....
Confermo, le 2 gare e mezza che mancano sono contro di me e la colpa e' totalmente mia!!!
Ma recupereremo entro il 10!
Avverto preventivamente che tra una mezzora son online, le seguenti persone:
COPPA
Davis | davees
CL
nikog75 | nicolag75
EL2
j4n4b | Jama88
xHitx | Cptotti_Hitman
EL1
alech83 | GeoHot83
EURO
GRUPPO C
Italia 5 stelle - diego0892 52
Croazia 4.5 stelle - D3vil 72
Copa america
GRUPPO A
Argentina 5 stelle - shevagol 40
Colombia 4 stelle - Sammy.73 62
Usa 4 stelle - Tommo89 70
Perù 3,5 stelle - Rec83 80
Uhm segnalo che davis non lo vedo da un botto online e non ho avuto modo di giocarci.
Qualcuno ha notizie?
imbranatooo
07-02-2012, 18:25
ragazzi origin è n vacca -.- mi dce di aggiungere amici mentre vado nella finestra amichevoli on line di fifa..che cazzo devo fare???
ragazzi origin è n vacca -.- mi dce di aggiungere amici mentre vado nella finestra amichevoli on line di fifa..che cazzo devo fare???
spararti!!! :D
imbranatooo
07-02-2012, 19:53
spararti!!! :D
ora ho capito il mess di prima:D
Ti conviene trovarti nelle sale d'attesa con il tuo avversario, vi mettete d'accordo, così funziona
imbranatooo
07-02-2012, 21:03
Ti conviene trovarti nelle sale d'attesa con il tuo avversario, vi mettete d'accordo, così funziona
ma si mette a posto da sola sta cosa?
inoltre..testato oggi :read:
nella sala comandi manuali le rose di default sono di tipo "online"....indi quelle giuste :D :D
per questi giorni di sciacquone di origin :muro: :muro: :mad: :mad: :mc: :ciapet:
imbranatooo
08-02-2012, 12:51
inoltre..testato oggi :read:
nella sala comandi manuali le rose di default sono di tipo "online"....indi quelle giuste :D :D
per questi giorni di sciacquone di origin :muro: :muro: :mad: :mad: :mc: :ciapet:
ehi noob ho pensato una cosa. ieri ho giocato nelle sale d attesa x i problemi di origin..e ho notato una cosa..una cosa che secondo me dovremmo cambiare:
il regolamento è stilato x quanto riguarda le coppe con andata e ritorno. giusto. si è scelto di non far valere i gol in casa e fuori casa..e qui già potrebbe essere un altra variazione..in ogni caso la mia idea partiva dal presupposto di non contare, com è adesso, i gol in trasferta, e in caso di stesso numero di gol si fa la bella. il discorso è che se la bella si pareggia si fa un altra bella ecc..
INVECE
se si andasse su sala d attesa a far la partita ci sarebbe la possibilità di fare SUPPLEMENTARI e RIGORI!!
e secondo me in stile coppa sarebbe più corretto così..stesso discorso x una eventuale finale secca..che ne pensate?? si potrebbe "innovare "in sto modo??:D
io da buon pararigori spero proprio di si :p
fatemi sapere che ne pensate!!
p.s. che belle le vacanzeeeeeeeeeeeeeeeeee
ehi noob ho pensato una cosa. ieri ho giocato nelle sale d attesa x i problemi di origin..e ho notato una cosa..una cosa che secondo me dovremmo cambiare:
il regolamento è stilato x quanto riguarda le coppe con andata e ritorno. giusto. si è scelto di non far valere i gol in casa e fuori casa..e qui già potrebbe essere un altra variazione..in ogni caso la mia idea partiva dal presupposto di non contare, com è adesso, i gol in trasferta, e in caso di stesso numero di gol si fa la bella. il discorso è che se la bella si pareggia si fa un altra bella ecc..
INVECE
se si andasse su sala d attesa a far la partita ci sarebbe la possibilità di fare SUPPLEMENTARI e RIGORI!!
e secondo me in stile coppa sarebbe più corretto così..stesso discorso x una eventuale finale secca..che ne pensate?? si potrebbe "innovare "in sto modo??:D
io da buon pararigori spero proprio di si :p
fatemi sapere che ne pensate!!
p.s. che belle le vacanzeeeeeeeeeeeeeeeeee
non pensavo ci fosse questa feature nella sala d'attesa...mi sono limitato a non capire il perchè non fosse stata implementata come scelta ozpionale nelle amichevoli...
per me va bene...ovviamente se anche agli altri :D
quindi solo per la "bella" ad ogni turno di coppa?...mi sa che le finali sono comunque da giocare a/r....
voialtri che ne dite? :stordita:
Come da copione scritto oggi ha vinto il più forte e cioè Siirio
La vendetta di Siirio si è materializzata nella nuova FWLO World Cup, ma anche stavolta delle bellissime partite.
Prima partita vinco io 3-1 :D :D con gioco buono da entrambe le parti
Seconda partita vince Siirio 2-0 :cry: schiacciandomi per 90 min nella mia metà delcampo
Terza partita sono le 2:00 del mattino e siamo entrambi cotti :coffee: , ma andiamo avanti, partiamo con il solito schema, lui attacca e io ho paura, tanta paura e poi al 35° min rigore netto per Siirio.
Questa volta mi frega (però non mi hai spiazzato) e da li io vado in crisi nera.
Finisce 4-1 per lui con tutti i meriti di questo mondo :mano: :cincin:
Siirio hai spezzato una carriera :cry: :cry: :D :D
La vendetta non è ancora completa...:cool: :cincin: :p
a tutti gli interessati (qui (http://www.fwlo.leaguerepublic.com/ProcessPublicSelect.do;jsessionid=5B7689B523F91100C2732C3B880F905D.worker1?psSelectedSeason=404889745&psSelectedDivision=719449788&psSelectedCompetition=9950360&psSelectedLeague=465366713) --> menu a tendina competizione --> FWLO CUPS )
vi invito a giocare gli ottavi di entrambe le coppe....
attendo conferma da aliluka, ma la chiusura era prevista se non erro per oggi 08/02.
:read: :D :stordita: :sofico: :( ;) :oink:
http://www.leggo.it/LeggoNews/PANORAMA/20120126_caceres_juventus.jpg
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
imbranatooo
09-02-2012, 10:56
http://www.leggo.it/LeggoNews/PANORAMA/20120126_caceres_juventus.jpg
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Lupin XXVII
09-02-2012, 11:18
Ragazzi posto i miei orari così da trovarci più spesso per chi deve giocare contro di me.(causa lavoro :()
Sono disponibile dalle 12:30 - 18 e dalle 22:30 alle 00:30
Ciao.
Giomecha
09-02-2012, 12:02
a tutti gli interessati (qui (http://www.fwlo.leaguerepublic.com/ProcessPublicSelect.do;jsessionid=5B7689B523F91100C2732C3B880F905D.worker1?psSelectedSeason=404889745&psSelectedDivision=719449788&psSelectedCompetition=9950360&psSelectedLeague=465366713) --> menu a tendina competizione --> FWLO CUPS )
vi invito a giocare gli ottavi di entrambe le coppe....
attendo conferma da aliluka, ma la chiusura era prevista se non erro per oggi 08/02.
:read: :D :stordita: :sofico: :( ;) :oink:
Sinceramente non so più cosa pensare di tutte le partite che non vengono giocate :mad:
In questo momento della coppa FWLO mancano ancora 6 incontri, sono tanti e non riesco a capire se le persone sono ancora interessate o no :(
Vediamo adesso cosa ne pensa aL!LuKa, se chiudere o posticipare la chiusura.
Il problema è che le persone che per qualsiasi problema non riescono a giocare o non trovano mai il proprio avversario dovrebbero almeno inserire una comunicazione qui sul forum, oltre a provare a mettersi d'accordo tra loro tramite PVT ;)
Sinceramente non so più cosa pensare di tutte le partite che non vengono giocate :mad:
In questo momento della coppa FWLO mancano ancora 6 incontri, sono tanti e non riesco a capire se le persone sono ancora interessate o no :(
Il problema è che le persone che per qualsiasi problema non riescono a giocare o non trovano mai il proprio avversario dovrebbero almeno inserire una comunicazione qui sul forum, oltre a provare a mettersi d'accordo tra loro tramite PVT ;)
Per quanto riguarda la mia partita di FWLO cup, non trovo mai online il mio avversario ITAdenis85...
più che altro bisogna sentire noob..è lui il capo delle coppe... :)
all'inzio..come al solito..c'è la sbornia di Fifa nuovo..poi col passare dei mesi..questa sbornia decade...purtroppo e rimangono in pochi a voler giocare realmente....
più che altro bisogna sentire noob..è lui il capo delle coppe... :)
all'inzio..come al solito..c'è la sbornia di Fifa nuovo..poi col passare dei mesi..questa sbornia decade...purtroppo e rimangono in pochi a voler giocare realmente....
ok allora prendo in mano le redini :D
non ho problemi ad aspettare fino a sabato sera per la chiusura degli ottavi, se questo può dar modo (approfittando del finesettimana) ai giocatori di fare le loro partite...in effetti da ora penso che la chiusura dei turni di coppa verrà effettuata sempre nel finesettimana, giorni d'oro per chi in settimana è uber-ato di lavoro / studio :read:
grazie a lupin e tommo e lope33 (se ho dimenticato qualcuno chiedo venia:stordita: ) per aver postato la loro disponibilità a giocare...in caso non vengano disputate le partite entro sabato (eventuali proroghe varranno solo fino a domenica)
questi passeranno il turno senza penalità......:rolleyes:
dai dai dai giocate dai dai dai :read:
scusate se insisto, ma secondo me ci sono troppi tornei, meglio uno o max 2 con iscritti "sicuri" con alte probabilità di portare a termine, è una mia opinione, ma sinceramente pure io ho difficoltà a proseguire la mia coppa america, ho giocato con max ma gli atri del mio girone li vedo raramente, approfitto per ridare la mia disponibilità dopo le 21 30 ;)
scusate se insisto, ma secondo me ci sono troppi tornei, meglio uno o max 2 con iscritti "sicuri" con alte probabilità di portare a termine, è una mia opinione, ma sinceramente pure io ho difficoltà a proseguire la mia coppa america, ho giocato con max ma gli atri del mio girone li vedo raramente, approfitto per ridare la mia disponibilità dopo le 21 30 ;)
capisco il tuo discorso ma:
ok per il campionato, sono tante partite (ma diluite in un mese)
ora come ora è tutto fermo...chi si è iscritto alla CAF OR America cup ha, rispettivamente, 4 o 6 partite...da disputare in 20 giorni
sommandoci magari l'euro2012 (che è a numero chiuso) sono altre 6 partite..
non mi sembrano in numero così proibitivo (10 o 12 partite, contando che il 90% delle volte che due sfidanti si trovano fanno sia andata che ritorno)
1 o 2 tornei, con tutte le persone iscritte (a parte rari casi siamo tutti più o meno attivi), finirebbero per essere formati da un numero ben più elevato di partite da giocare...indi punto e a capo :D
capisco il tuo discorso ma:
ok per il campionato, sono tante partite (ma diluite in un mese)
ora come ora è tutto fermo...chi si è iscritto alla CAF OR America cup ha, rispettivamente, 4 o 6 partite...da disputare in 20 giorni
sommandoci magari l'euro2012 (che è a numero chiuso) sono altre 6 partite..
non mi sembrano in numero così proibitivo (10 o 12 partite, contando che il 90% delle volte che due sfidanti si trovano fanno sia andata che ritorno)
1 o 2 tornei, con tutte le persone iscritte (a parte rari casi siamo tutti più o meno attivi), finirebbero per essere formati da un numero ben più elevato di partite da giocare...indi punto e a capo :D
e hai ragione pure tu, non capisco però perchè ci si debba iscrivere se poi si hanno problemi (importanti non nego) a partecipare.....
ps disponibile ora per coppa america contro:
alech83 | GeoHot83
diego0892 | d1eg01992
con Max Ichnusa | MassIchnusa già giocato ;)
imbranatooo
09-02-2012, 22:07
e hai ragione pure tu, non capisco però perchè ci si debba iscrivere se poi si hanno problemi (importanti non nego) a partecipare.....
ps disponibile ora per coppa america contro:
alech83 | GeoHot83
diego0892 | d1eg01992
con Max Ichnusa | MassIchnusa già giocato ;)
io ho finito tutto e mi annoio -.-
QUALIFICATO AGLI OTTAVI DELL'EUROPEOOOOOOOO
http://english.people.com.cn/mediafile/200806/09/P200806091509591823242431.jpg
da padroni di casa DOVEVAMO passare...w la polonia e papa giovanni paolo II :D
TUTTE LE COPPE APERTE DEVONO ESSERE CONCLUSE ENTRO QUESTO MESE:
CHAMPIONS LEAGUE - GRUPPI: TERMINATI
AL VIA GLI OTTAVI
ENTRO IL 15 FEBBRAIO TERMINATE EUROPA LEAGUE
CHAMPIONS LEAGUE
EUROPA LEAGUE (GROUP STAGE 1 Gennaio - 15 Febbraio)
DAGLI SCONTRI DIRETTI, LA SQUADRA ASSEGNATA SARA' QUELLA CHE SI PORTERA' FINO ALLA FINE IN CHAMPIONS ED EUROPA LEAGUE.
CHAMPIONS LEAGUE
http://img141.imageshack.us/img141/7025/schermata022455968alle0.png (http://imageshack.us/photo/my-images/141/schermata022455968alle0.png/)
ROUND OF 16
Olympique Lyon - Rubin Kazan’
GRUPPO 3
shevagol | shevagol87
Rec83 | Rec1983
-----
Napoli - Chelsea
GRUPPO 7
aL!LuKa | aLiLuKa
lope33 | ThemeSong
-----
Milan - Arsenal
GRUPPO 4
italosk | italosk090
imbranatooo | imbranatooo
-----
Basel - Bayern München
GRUPPO 2
Siirio | Siirio
nooB | uBija
-----
Bayer Leverkusen - Barcellona
GRUPPO 8
amarowade | AmaroWaade
j4n4b | Jama88
-----
CSKA Moskva - Real Madrid
GRUPPO 6
Giomecha | Giomecha
ITAdenisITA | ITAdenis85
-----
Zenit - Benfica
GRUPPO 5
D3vil | Devilmantis
Tommo89 | Tommo89
-----
Olympique Marseille - Inter
GRUPPO 1
diego0892 | d1eg01992
R1k0 | R1k0_ita
imbranatooo
10-02-2012, 11:18
AL VIA GLI OTTAVI
CHAMPIONS LEAGUE
DAGLI SCONTRI DIRETTI, LA SQUADRA ASSEGNATA SARA' QUELLA CHE SI PORTERA' FINO ALLA FINE IN CHAMPIONS ED EUROPA LEAGUE.
CHAMPIONS LEAGUE
http://img141.imageshack.us/img141/7025/schermata022455968alle0.png (http://imageshack.us/photo/my-images/141/schermata022455968alle0.png/)
ROUND OF 16
GRUPPO 3
shevagol | shevagol87
Rec83 | Rec1983
-----
Napoli - Chelsea
GRUPPO 7
aL!LuKa | aLiLuKa
lope33 | ThemeSong
-----
Milan - Arsenal
GRUPPO 4
italosk | italosk090
-----
Basel - Bayern München
GRUPPO 2
Siirio | Siirio
nooB | uBija
-----
GRUPPO 8
amarowade | AmaroWaade
j4n4b | Jama88
-----
GRUPPO 6
Giomecha | Giomecha
ITAdenisITA | ITAdenis85
-----
Zenit - Benfica
GRUPPO 5
D3vil | Devilmantis
Tommo89 | Tommo89
-----
GRUPPO 1
diego0892 | d1eg01992
R1k0 | R1k0_ita
scsa ali non ho capito..essendo arrivato secondo devo usare il milan? o uso l'arsenal? e poi non ho capito mi becco di nuovo itaosk che ce l avevo in girone? non si fanno gli incroci con gli altri gironi?
ch ne dite da qui di fare col metodo delle sale d'attesa in modo da fare anche supplementari e eventuali rigori? fa piu champions :D
scsa ali non ho capito..essendo arrivato secondo devo usare il milan? o uso l'arsenal? e poi non ho capito mi becco di nuovo itaosk che ce l avevo in girone? non si fanno gli incroci con gli altri gironi?
ch ne dite da qui di fare col metodo delle sale d'attesa in modo da fare anche supplementari e eventuali rigori? fa piu champions :D
si, possiamo usare quel metodo per la seconda partita..cioè il ritorno...ti va bene? :D
imbranatooo
10-02-2012, 13:04
si, possiamo usare quel metodo per la seconda partita..cioè il ritorno...ti va bene? :D
x me si..sarebbe piu bello :)
x me si..sarebbe piu bello :)
FACCIAMO COSI ALLORA... :)
SECONDA PARTITA DEGLI SCONTRI DIRETTI SI FA IN SALA D'ATTESA COSI SE CI SONO SUPPLEMENTARI E RIGORI SI FANNO.
LE SQUADRE DA USARE SONO IN ORDINE COME LI VEDETE: LA PRIMA SQUADRA DA USARE CORRISPONDE AL PRIMO PLAYER DI QUEL GRUPPO.
aspe ma non si riescono a sommare i gol dell'andata...ok per la seconda...ma più che altro per la bella :D
aspe ma non si riescono a sommare i gol dell'andata...ok per la seconda...ma più che altro per la bella :D
vedi te cosa fare.. ;)
decidi te..la coppa è tua..;)
Max Ichnusa
10-02-2012, 16:15
ok che sicuramente non sarei passato lo stesso... però dispiace non provarci nemmeno...
Nel girone di champions ho potuto affrontare un solo rivale, pur avendo dato, fino a qualche giorno fa, disponibilità a giocare per una decina di giorni di fila.......
cmq chiudo qui, non voglio fare polemica :D
ok che sicuramente non sarei passato lo stesso... però dispiace non provarci nemmeno...
Nel girone di champions ho potuto affrontare un solo rivale, pur avendo dato, fino a qualche giorno fa, disponibilità a giocare per una decina di giorni di fila.......
cmq chiudo qui, non voglio fare polemica :D
se sei arrivato terzo...vai in europa league...
purtroppo dispiace anche a me...ma si tira troppo per le lunghe....per fare 6 partite 2 mesi pieni..... :D
amarowade
10-02-2012, 17:19
AL VIA GLI OTTAVI
CHAMPIONS LEAGUE
CHAMPIONS LEAGUE
ROUND OF 16
GRUPPO 3
shevagol | shevagol87
Rec83 | Rec1983
-----
Napoli - Chelsea
GRUPPO 7
aL!LuKa | aLiLuKa
lope33 | ThemeSong
-----
Milan - Arsenal
GRUPPO 4
italosk | italosk090
-----
Basel - Bayern München
GRUPPO 2
Siirio | Siirio
nooB | uBija
-----
GRUPPO 8
amarowade | AmaroWaade
j4n4b | Jama88
-----
GRUPPO 6
Giomecha | Giomecha
ITAdenisITA | ITAdenis85
-----
Zenit - Benfica
GRUPPO 5
D3vil | Devilmantis
Tommo89 | Tommo89
-----
GRUPPO 1
diego0892 | d1eg01992
R1k0 | R1k0_ita
Ovviamente io sono il Leverkusen giusto??? :D
imbranatooo
10-02-2012, 17:39
che nervooooooooooooooooooooooooooooooo:mad: :muro:
la sfiga mi perseguita.
Tommo89 quando ci sei per la champions?
ciao
bomber76
10-02-2012, 20:12
Ragazzi mi piacerebbe partecipare ad un campionato, io sarei disponibile 2 max 3 gg alla settimana, per giocare...ora non so' se la cosa potrebbe andar bene per essere puntuale alle partite stabilite da calendario? Cmq stasera sono on-line per amichevoli, se qualcuno e' libero mi contatti o qui o su origin (Bomberino76). Grazie ;)
ciao
Ciao D3vel...facciamo domani pomeriggio dopo le 15?
Ciao D3vel...facciamo domani pomeriggio dopo le 15?
Verso quell'ora prendo la strada che porta allo stadio Friuli per la sconfitta del Milan!!:D
Verso quell'ora prendo la strada che porta allo stadio Friuli per la sconfitta del Milan!!:D
:asd: :asd: :grrr:
STOP ALLA CHAMPIONS LEAGUE
direi che l'aver strutturato in questo modo gli ottavi di champions possa in un certo modo favorire i "primi del girone" contro un avversario già sfidato (e presumibilmente battuto :read: )
ecco perchè la randomizzazione incrociata potrebbe mischiare un pò le cose...imho anche darmi la possibilità di sfidare gentaglia che non vedo "sul campo" da un pò (o anche mai vista ancora)
se per imbra (+te mi sa:rolleyes: ) e italosk (gli unici, spero, ad aver già giocato) va bene dimenticare ^____________^
domattina procederei con l'inFrocio...:D
Di questo periodo, piangersela porta buoni frutti :D :D :D
SORTEGGI CHAMPIONS:
https://docs.google.com/document/d/1XxTu-6io5T3J4bDrfQ-UlN1xiCm9Yox8foBI3hWXnB4/edit
Mannaggia son passato dal Chelsea al Leverkusen :cry: e contro il Barça :cry:
Ancora contro Aamarowaade che era nello stesso girone http://im2.freeforumzone.it/up/21/55/239124050.gif
imbranatooo
11-02-2012, 13:30
STOP ALLA CHAMPIONS LEAGUE
direi che l'aver strutturato in questo modo gli ottavi di champions possa in un certo modo favorire i "primi del girone" contro un avversario già sfidato (e presumibilmente battuto :read: )
ecco perchè la randomizzazione incrociata potrebbe mischiare un pò le cose...imho anche darmi la possibilità di sfidare gentaglia che non vedo "sul campo" da un pò (o anche mai vista ancora)
se per imbra (+te mi sa:rolleyes: ) e italosk (gli unici, spero, ad aver già giocato) va bene dimenticare ^____________^
domattina procederei con l'inFrocio...:D
io e ita c eravamo detti prima di giocare che nel caso i sorteggi o le squadre fossero risultate sbagliate avremmo rigiocato senza problema..a me ovviamente essendo uscito fa solo che piacere:D
lo zenit mi piace meno dell arsenal..ma mi accontento :p
Max Ichnusa
11-02-2012, 14:18
disponibile per coppa america...
io ho già fatto nel nostro girone le sfide con te e geohot, ma se diego0892 | d1eg01992 si facesse vivo riuscirei anche a finire il girone..........ma voi lo vedete mai online? vediamo stasera che tra un ora io vado allo stadio friuli per una partitina di alta classifica......:cool:
Di questo periodo, piangersela porta buoni frutti :D :D :D
veramente non stava piangendo visto che insieme e ma e itadenis si và al friuli per tifare UDINESE!!!!!!!
Dalle 16 sono disponibile per giocare.
ITADENIS85 ASIAN CUP
xxCpTottix EUROPA LEAGUE
(Non lo vedo mai online)
Dove sono tutti i gufi???
STEPHAN EL SHAARAWYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY :D :D :D
Dove sono tutti i gufi???
STEPHAN EL SHAARAWYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY :D :D :D
si dai sii onesto, la partita ve l'abbiamo regalata noi, che sono quelle scritte maiuscole??? mamma mia, è veramente il limite delle squadre come la mia amata udinese non riuscire a chiudere queste partite che avrebbe strameritato, non solo ma vi abbiamo pure regalato il pari e vorrei rivedere se c'era un fuorigioco netto sul 2a1, ma cacchio è inutile vantarsi tanto di una vittoria straimmeritata che nemmeno sapete come è venuta!!!! blah un minimo di onestà su:mbe:
si dai sii onesto, la partita ve l'abbiamo regalata noi, che sono quelle scritte maiuscole??? mamma mia, è veramente il limite delle squadre come la mia amata udinese non riuscire a chiudere queste partite che avrebbe strameritato, non solo ma vi abbiamo pure regalato il pari e vorrei rivedere se c'era un fuorigioco netto sul 2a1, ma cacchio è inutile vantarsi tanto di una vittoria straimmeritata che nemmeno sapete come è venuta!!!! blah un minimo di onestà su:mbe:
No non mi fraintendere, non ce l'ho con te, ne tantomeno con tutti i friulani e tifosi dell'udinese (compresi tutti voi che siete di Udine e dintorni), splendida realta' che STRAMERITAVA di vincere contro una squadra di zombi come il Milan dell'ultimo mese.
Ce l'ho con qualche gufo che c'e' qui dentro!!!
Gufi un po' spennati x stasera!
Lo puoi chiedere anche ad Aliluka, sono estremamente critico nei confronti di questo Milan e del mercato invernale, che ritengo pessimo. Non abbiamo centrocampo, e si e' visto, indipendentemente dalle assenze.
Se l'Udinese avesse vinto con 2-3 goal di scarto sarebbe stato meritato e giusto. Spero arriviate terzi davanti a tante realta' con piu' soldi di voi, e lo dice uno che e' cresciuto a 5 minuti dai campi di allenamento dell'Atalanta, altra societa' esempio di come si possano costruire le proprie fortune dal settore giovanile senza ingenti capitali.
Pero' devo dire una cosa: a 18 anni essere in una squadra come il Milan (che non punta esattamente sui giovani), ed essere quasi sempre al posto giusto al momento giusto indica talento, soprattutto mentale. Per me diventera' un grandissimo giocatore El Sharaawy.
imbranatooo
11-02-2012, 23:54
No non mi fraintendere, non ce l'ho con te, ne tantomeno con tutti i friulani e tifosi dell'udinese (compresi tutti voi che siete di Udine e dintorni), splendida realta' che STRAMERITAVA di vincere contro una squadra di zombi come il Milan dell'ultimo mese.
Lo puoi chiedere anche ad Aliluka, sono estremamente critico nei confronti di questo Milan e del mercato invernale, che ritengo pessimo. Non abbiamo centrocampo, e si e' visto, indipendentemente dalle assenze.
Se l'Udinese avesse vinto con 2-3 goal di scarto sarebbe stato meritato e giusto. Spero arriviate terzi davanti a tante realta' con piu' soldi di voi, e lo dice uno che e' cresciuto a 5 minuti dai campi di allenamento dell'Atalanta, altra societa' esempio di come si possano costruire le proprie fortune dal settore giovanile senza ingenti capitali.
Pero' devo dire una cosa: a 18 anni essere in una squadra come il Milan (che non punta esattamente sui giovani), ed essere quasi sempre al posto giusto al momento giusto indica talento, soprattutto mentale. Per me diventera' un grandissimo giocatore El Sharaawy.
ero in tribuna gratis :D ragazzi che nervoso..ho perso 120 € xche avevo messo X !!!! che nervo..cmq l udinese oggi ha mostrato i suoi limiti nonostante avesse DOMINATO il primo tempo e nonostante 3 palle gol pulite create il secondo..e si è visto anche il xche il milan può definirsi GRANDE squadra..2 occasioni 2 gol..e senza giocare a calcio..xche il milan di oggi è stata una cosa oscena..e da juventino ritengo di gran lunga superiore il gioco di conte al "lanciamo la palla a ibra" di allegri..cazzarola..il primo tempo facevano 50 passaggi dietro ed erano tutti immobili..poi lancio su..ma ibra non c era..vi dirò che sono rimasto sorpreso da ambrosini..gran giocatore e non pensavo..poi avere thiago silva dietro signori è oro che cola:D sconvolto invece x la partita di seedorf..nella mia squadra di terza categoria oggi sarebe stato sostituio dopo mezz'ora..zero assoluto..ma zero..e allegri ch fa? toglie nocerino..mah..perplessità..
poi sinceraente peravo di vedere giocare superpippo inzaghi:D ma anche oggi il buon allegri l ha fatto riscaldare solo x fargli prendere freddo..il faraone è spettacolo puro..92..sticazzi ragazzi..cmq la partita è cambiata con l uscita di isla e l ingresso di una punta di peso quale maxi..poi la fortuna quest'anno mi pare sia con i rossoneri..non credo meritino di essere dove sono ma ahimè son li..e son guai xche se cominciano a ingranare son cazzi..poi x quanto iguarda l udinese io vivo qui a udine lo sapete..ma sinceramente i tifosi che poi fanno certi discorsi non li capisco..è già un ottimo risultato essere dove si è..il discorso di base invece di fischiare (miriferisco alla domenica passata dove si era lamentato anche guidolin) i giocatori sarebbe da fischire e non dare piu un soldo al vostro amico pozzo che tra INLER SANCHEZ e ZAPATA era riuscito a tirar fuori la bellezza di più di 60 MILIONI DI EURO!! e non è stato in rado di acquistare UN giocatore che possa definirsi tale. è un vero peccato..xche l udinese potrebbe davvero entrare nel giro delle grandi..ma nn mi pare ci sia questa volontà..
in ogni caso
FELICISSIMO X LA JUVE:D LO MERITIAMO NOI LO SCUDOOOOOOO
;)
ero in tribuna gratis :D ragazzi che nervoso..ho perso 120 € xche avevo messo X !!!! che nervo..cmq l udinese oggi ha mostrato i suoi limiti nonostante avesse DOMINATO il primo tempo e nonostante 3 palle gol pulite create il secondo..e si è visto anche il xche il milan può definirsi GRANDE squadra..2 occasioni 2 gol..e senza giocare a calcio..xche il milan di oggi è stata una cosa oscena..e da juventino ritengo di gran lunga superiore il gioco di conte al "lanciamo la palla a ibra" di allegri..cazzarola..il primo tempo facevano 50 passaggi dietro ed erano tutti immobili..poi lancio su..ma ibra non c era..vi dirò che sono rimasto sorpreso da ambrosini..gran giocatore e non pensavo..poi avere thiago silva dietro signori è oro che cola:D sconvolto invece x la partita di seedorf..nella mia squadra di terza categoria oggi sarebe stato sostituio dopo mezz'ora..zero assoluto..ma zero..e allegri ch fa? toglie nocerino..mah..perplessità..
poi sinceraente peravo di vedere giocare superpippo inzaghi:D ma anche oggi il buon allegri l ha fatto riscaldare solo x fargli prendere freddo..il faraone è spettacolo puro..92..sticazzi ragazzi..cmq la partita è cambiata con l uscita di isla e l ingresso di una punta di peso quale maxi..poi la fortuna quest'anno mi pare sia con i rossoneri..non credo meritino di essere dove sono ma ahimè son li..e son guai xche se cominciano a ingranare son cazzi..poi x quanto iguarda l udinese io vivo qui a udine lo sapete..ma sinceramente i tifosi che poi fanno certi discorsi non li capisco..è già un ottimo risultato essere dove si è..il discorso di base invece di fischiare (miriferisco alla domenica passata dove si era lamentato anche guidolin) i giocatori sarebbe da fischire e non dare piu un soldo al vostro amico pozzo che tra INLER SANCHEZ e ZAPATA era riuscito a tirar fuori la bellezza di più di 60 MILIONI DI EURO!! e non è stato in rado di acquistare UN giocatore che possa definirsi tale. è un vero peccato..xche l udinese potrebbe davvero entrare nel giro delle grandi..ma nn mi pare ci sia questa volontà..
in ogni caso
FELICISSIMO X LA JUVE:D LO MERITIAMO NOI LO SCUDOOOOOOO
purtroppo la politica a udine è sempre stata quella di cedere i giocatori quando valgono e prendere degli sconosciuti, è quella la vera forza dell'udinese e deve essere sempre cosi, per quanto riguarda il pubblico purtroppo devo darti ragione, non meritiamo questa squadra, basta vedere giovedi per la partita di europa league, 4000 greci in arrivo e a udine venduti 2500 biglietti :mad:
cmq ci sono anche i fedelissimi di sempre come me e tanti altri, pochi ma buoni e avanti cosi, per quel che mi riguarda dopo quello che questra squadra ha fatto fino a ora anche se arriviamo 7mi non me ne frega proprio, è un vero miracolo sportivo questa società e un orgoglio per tutto il calcio italiano, chiaro che dispiace per tutti i punti che abbiamo buttato nelle ultime 3 sconfitte arrivate tutte dopo che avevamo la partita in pugno, ma se non avessimo questo limite saremmo primi con parecchi punti di distacco dalla seconda, bisogna essere obbiettivi e ricordare sempre chi siamo.
fine ot e sempre FORZA UDINESE!!!!!
nessuno ha notizie di diego0892 | d1eg01992 ???
mi piacerebbe finire il girone di coppa america.....
[cut]
doppio post....scusate
ciao
tra voi due ci sono da fare gli ottavi di coppa....prima delle altre competizioni :D :read: ...e scusatemi se erro ma non ho visto nessuna segnalazione qui sul forum :D (ma correggetemi davvero se sbaglio)
cmq a parte la vostra, le altre partite (se non subiscono variazioni nella prossima ora) sono già a posto (vi do ancora un'oretta per provare a giocarle)...
...voi che vi fo?...vi elimino entrambi?!.....non vorrei :(
ITAforst85
12-02-2012, 14:14
Ragazzi purtroppo non riesco a rintracciare il mio avversario di coppa Cptotti_Hitman
Io invece mi rendo pienamente disponibile in questi giorni per le partite di Copa America, dove sono rimasto indietro!
imbranatooo
12-02-2012, 18:30
ragazzi notizie di diego09281098201 ???:D
ragazzi notizie di diego09281098201 ???:D
pure io vorrei saperlo per finire il mio girone di coppa america........
imbranatooo
12-02-2012, 20:21
pure io vorrei saperlo per finire il mio girone di coppa america........
non ha fatto manco una partita di europeo..a iscrizione facoltativa..boh
Ragazzi purtroppo non riesco a rintracciare il mio avversario di coppa Cptotti_Hitman
idem
tra voi due ci sono da fare gli ottavi di coppa....prima delle altre competizioni :D :read: ...e scusatemi se erro ma non ho visto nessuna segnalazione qui sul forum :D (ma correggetemi davvero se sbaglio)
cmq a parte la vostra, le altre partite (se non subiscono variazioni nella prossima ora) sono già a posto (vi do ancora un'oretta per provare a giocarle)...
?
?
Devilmantis VS Max Ichnusa
ottavi di finale CONTINENTAL CUP (che insieme alla WORLD CUP formano le FWLO CUPS ;) )
oggi era il termine ultimo (+ proroga)...passerebbe al turno successivo chi ha dato la disponibilità a giocare qui sul forum...
se è stata data mi è sfuggita...anche se ho controllato qualche pagg addietro :read: davvero se me la son persa avvertitemi :rolleyes:
in caso non sia sta data da nessuno dei due, non potendo scegliere chi di voi due far passare (non ho il numero di partite di campionato giocate ad esempio, sigh:( ), sono costretto ad eliminarvi entrambi...
la vostra la tengo un secondo lì, aspetto vostre notizie..
per gli altri
ENTRO DOMENICA 19 FEBBRAIO vanno giocati i quarti di finale:
world cup
Amarowaade VS ITAforst85
Siirio VS Tommo89
continental cup
Rajo33 VS GeoHot83
MaxPayne86 (LupinXVIII) VS diego 1992
Lope33 VS ubija
ottavi di finale CONTINENTAL CUP (che insieme alla WORLD CUP formano le FWLO CUPS ;) )
oggi era il termine ultimo (+ proroga)...passerebbe al turno successivo chi ha dato la disponibilità a giocare qui sul forum...
se è stata data mi è sfuggita...anche se ho controllato qualche pagg addietro :read: davvero se me la son persa avvertitemi :rolleyes:
in caso non sia sta data da nessuno dei due, non potendo scegliere chi di voi due far passare (non ho il numero di partite di campionato giocate ad esempio, sigh:( ), sono costretto ad eliminarvi entrambi...
Scusate, ma non riesco a tenere conto di tutte le competizioni, mi sembrava di essere gia stato eliminato! Cmq io sono presente OGNI SERA su origin (Aliluka puo confermare:D ) e sempre DISPONIBILE ad ogni invito.
sera
Scusate, ma non riesco a tenere conto di tutte le competizioni, mi sembrava di essere gia stato eliminato! Cmq io sono presente OGNI SERA su origin (Aliluka puo confermare:D ) e sempre DISPONIBILE ad ogni invito.
sera
lol :D vabbeh può capitare...vi invito a tenere d'occhio i post "riassuntivi" di aLiLuKa, dove elenca le competizioni da seguire per il mese corrente...purtroppo sarebbe un casino riportare ogni volta qui tutti i nomi degli interessati, per questo vi chiediamo di controllare da voi sul sito FWLO (http://www.fwlo.leaguerepublic.com/) le partite che vi sono state assegnate....
Max lo becchi spesso online?...riuscite a farla stasera? ;)
CAF AFRICA CUP OF NATIONS (GROUP STAGE 20 Febbraio + Iniziata fase ad eliminazione diretta)
COPA AMERICA (GROUP STAGE 20 Febbraio)
UEFA EURO (GROUP STAGE 20 Febbraio)
ASIAN CUP (GROUP STAGE 20 Febbraio)
CHAMPIONS LEAGUE (Fase ad eliminazione diretta)
Ho messo un limite al 20 FEBBRAIO come termine dei gruppi per le coppe!!! :)
Stasera sono online per TUTTI quelli che devono giocare contro di me!!!:D
EDIT: mi sono accorto adesso che MassIchnusa non ce l'ho nella lista amici!!
tanto per cambiare di d1eg01992 non c'è traccia, mi pare di aver capito che la prima fase della coppa america è da farsi entro il 20 gennaio, a me mancano solo le partite con lui, sono giorni e giorni che lo scrivo qui, non vorrei che uno degli ultimi giorni si fà vedere e magari non ci sono io e perdo.......ma chi l'ha visto????? ;)
tanto per cambiare di d1eg01992 non c'è traccia, mi pare di aver capito che la prima fase della coppa america è da farsi entro il 20 gennaio, a me mancano solo le partite con lui, sono giorni e giorni che lo scrivo qui, non vorrei che uno degli ultimi giorni si fà vedere e magari non ci sono io e perdo.......ma chi l'ha visto????? ;)
Vale anche per me per l'europeo.
R1k0 | R1k0_ita quando ci sei per la champions?
Lo trovate nel primo pomeriggio... io più o meno lo vedo per quell'ora li..
imbranatooo
13-02-2012, 21:15
SEMIFINALIIIIIIIIIIIII:D
http://www.youtube.com/watch?v=LHV7gmT5m8I
go cameroon goooooooo:D
p.s.
complimenti a jama88 che soprattutto nella prima partita non meritava la sconfitta..ma finalmente si è svegliato samuellll
eh ma io ci sono solo alla sera o sabato pomeriggio.
vabbè allora domani chiedo ferie e vediamo se lo trovo.....cacchio ma anche lui pensa che qua dentro siano tutti studenti???? gli passerà per l'anticamera del suo sicuramente funzionante cervello che c'è gente che lavora al mondo???? magari anche lui lavora ok, magari fà più ore di me, ok!!! ma io dico ci vuole tanto a scrivere sul thread I SUOI ORARI????? visto che i pomeriggi pare che ci sia??????????????????????????????????
SEMIFINALIIIIIIIIIIIII:D
http://www.youtube.com/watch?v=LHV7gmT5m8I
go cameroon goooooooo:D
p.s.
complimenti a jama88 che soprattutto nella prima partita non meritava la sconfitta..ma finalmente si è svegliato samuellll
ed io che pensavo di vedere un tuo goal con quel video!!!!!! :doh: :mc: :sofico:
imbranatooo
13-02-2012, 21:49
ed io che pensavo di vedere un tuo goal con quel video!!!!!! :doh: :mc: :sofico:
hahahahhaa no è la festa nazionale x l'approdo alle semifinali hahahaha:D
prima o poi caricherò il gol di giomecha tranquilli :P
vabbè allora domani chiedo ferie e vediamo se lo trovo.....cacchio ma anche lui pensa che qua dentro siano tutti studenti???? gli passerà per l'anticamera del suo sicuramente funzionante cervello che c'è gente che lavora al mondo???? magari anche lui lavora ok, magari fà più ore di me, ok!!! ma io dico ci vuole tanto a scrivere sul thread I SUOI ORARI????? visto che i pomeriggi pare che ci sia??????????????????????????????????
:asd:
Giomecha
13-02-2012, 22:11
hahahahhaa no è la festa nazionale x l'approdo alle semifinali hahahaha:D
prima o poi caricherò il gol di giomecha tranquilli :P
Si ti prego, devi caricare il gol più bello della storia :D :D
Max Ichnusa
13-02-2012, 22:30
non ne sapevo niente che avevo ottavi di coppa da disputare... azz cmq eccomi presente
Max Ichnusa
13-02-2012, 22:35
per gli altri
ENTRO DOMENICA 19 FEBBRAIO vanno giocati i quarti di finale:
world cup
Amarowaade VS ITAforst85
Siirio VS Tommo89
continental cup
Rajo33 VS GeoHot83
MaxPayne86 (LupinXVIII) VS diego 1992
Lope33 VS ubija
sera
Stasera sono online per TUTTI quelli che devono giocare contro di me!!!:D
EDIT: mi sono accorto adesso che MassIchnusa non ce l'ho nella lista amici!!
:D :D :D :D
premesso che ci ho capito poco di dove devo giocare, perchè e con chi... e vengo da un esame dato con annessa bottiglia di vino rosso........
insomma.... facciamo ancora in tempo a giocare?? eppure ero spesso presente e ho anche scritto sul forum
R1k0 | R1k0_ita quando ci sei per la champions?
approposito...se nel tabellone non comprare la vostra partita (ma un doppione tra me e italosk)mai paura :D
deve essere solo un problema del sito....inserendo i risultati la vostra partita compare...magari cambierà dopo averla inserita...mah :read:
:D :D :D :D
premesso che ci ho capito poco di dove devo giocare, perchè e con chi... e vengo da un esame dato con annessa bottiglia di vino rosso........
insomma.... facciamo ancora in tempo a giocare?? eppure ero spesso presente e ho anche scritto sul forum
si si si giocatela...avete risposto entrambi, e può capitare di perdersi uqlche pezzo per strada...:D
congratulations per l'esame...data la bottiglia di vino rosso può essere andato bene come no...spero per la prima:read:
Max Ichnusa
13-02-2012, 23:51
approposito...se nel tabellone non comprare la vostra partita (ma un doppione tra me e italosk)mai paura :D
deve essere solo un problema del sito....inserendo i risultati la vostra partita compare...magari cambierà dopo averla inserita...mah :read:
si si si giocatela...avete risposto entrambi, e può capitare di perdersi uqlche pezzo per strada...:D
congratulations per l'esame...data la bottiglia di vino rosso può essere andato bene come no...spero per la prima:read:
è andato bene :D :D :D
sapete come si fa a creare una squadra con il CREATION CENTER con logo, maglie, stadio etc etc?
Con i giocatori licenziati e non creati da sè...
se si paga...dove devo andare a vedere?
Grazie ;)
imbranatooo
14-02-2012, 19:12
uffffff ragazzi quando iniziamo il campionato??? :help: :help: :help:
che noiaaaaaaaaaaaaaaaaaa
io voglio lottare !!! :boxe:
p.s.
mi sono connesso pomeriggio come da voi consigliato ma di diego0930293 nessuna traccia
ED il CHELSEA VOLA AI QUARTI!!!!
uffffff ragazzi quando iniziamo il campionato??? :help: :help: :help:
che noiaaaaaaaaaaaaaaaaaa
io voglio lottare !!! :boxe:
p.s.
mi sono connesso pomeriggio come da voi consigliato ma di diego0930293 nessuna traccia
visto 5 min verso le 19 e mi ha detto che le sere non c'è mai perchè ha allenamento palestra ogni sera.....io mi chiedo xchè si è iscritto a più competizioni, a lui ho chiesto quando possiamo fare le 2 partite di coppa america ma non mi ha risposto poi.....boh
sapete come si fa a creare una squadra con il CREATION CENTER con logo, maglie, stadio etc etc?
Con i giocatori licenziati e non creati da sè...
se si paga...dove devo andare a vedere?
Grazie ;)
Direi con quasi certezza che con il Creation Center si paghi per poter realizzare una squadra, per il resto non ti so dire, vai su ea.com...
Max Ichnusa
14-02-2012, 23:13
disponibile per giocare le coppe...
disponibile per giocare le coppe...
Max Ichnusa - D3vil
siete riusciti a giocarla la coppa poi? (squadre nord europa)
vi aggiorno io i risultati np ;)
Max Ichnusa
15-02-2012, 01:05
Max Ichnusa - D3vil
siete riusciti a giocarla la coppa poi? (squadre nord europa)
vi aggiorno io i risultati np ;)
no purtroppo devil proprio non riusciva e devo giocare direttamente con rec per il turno successivo
Per chi diceva di aver problemi a ricordarsi contro chi doveva giocare etc, un semplice consiglio da compagno di campionati (siccome li avevo anche io questi problemi). Creati un semplice txt dove segni competizioni e avversari che ti mancano, e pian piano te li spunti. Semplice e pratico.
Detto ciò, avverto:
ubija per la coppa,
Giomecha per la CL
Cptotti_Hitman per la EL2
GeoHot83 per la EL1
diego0892 per l'EURO
Sammy.73 e Rec83 per la Copa America
che domani verso le 17.30 - 18 son online, e probabilmente anche la sera.
Ora vado a letto, 'notte
imbranatooo
15-02-2012, 22:22
Per chi diceva di aver problemi a ricordarsi contro chi doveva giocare etc, un semplice consiglio da compagno di campionati (siccome li avevo anche io questi problemi). Creati un semplice txt dove segni competizioni e avversari che ti mancano, e pian piano te li spunti. Semplice e pratico.
Detto ciò, avverto:
ubija per la coppa,
Giomecha per la CL
GeoHot83 per la EL1
diego0892 per l'EURO
Ora vado a letto, 'notte
esatto:D
w sticky notessssss
Max Ichnusa
15-02-2012, 22:49
c'è nessunooooooo??
Giomecha
15-02-2012, 23:26
Detto ciò, avverto:
ubija per la coppa,
Giomecha per la CL
GeoHot83 per la EL1
diego0892 per l'EURO
Ora vado a letto, 'notte
Ciao,
questa sera purtroppo non potevo giocare, ho provato anchio a cercarti nelle ultime 2 sere ma non ti ho visto.
Domani e venerdì sera dopo le 22:00 dovrei esserci :D
imbranatooo
16-02-2012, 10:39
finiamo le coppe!!!! :D
io vorrei giocare con lo zenit ma nn c'è mai diego-.- nn capisco perché iscriversi a cose facoltative e poi comportarsi così..e dire che le abbiamo fatte con la premessa di evitare sti problemi.....
18 FEBBRAIO TERMINE ULTIMO PER FINIRE I GIRONI!!!!
lo so imbraaaa....purtroppo è cosi....e sarà sempre così....
Sammy.73
16-02-2012, 18:31
Ora vado a letto, 'notte
ciao
mi trovi online la sera in genere, ma non prima delle 19 :) come facciamo?
x diego1992
oggi ho provato a chiedere ferie al mio datore di lavoro per poter fare la partita di coppa america con te il pomeriggio, mi ha risposto di si, anzi dice che se voglio posso fare anche tutti i campionati di pomeriggio tanto poi sarei dissoccupato......scusami ma proprio non combino. :cool:
o le sere o potevi fare a meno di iscriverti!!! scusa ma io non tollero certi modi di fare, nemmeno per gioco.
scusate lo sfogo.
Scusate ma oggi pomeriggio ho tirato pacco causa straordinari al lavoro, ma ora a minuti entro
@Sammy.73 io son online ora, se non ci vediamo stasera domani dovrei comunque esserci appunto per le 19
@Giomecha ti attendo per le 22 :O
AFC Asian Cup:
GIRONI CONCLUSI
FATE LE SEMIFINALI
CONMEBOL Copa America:
SCONFITTE A TAVOLINO A DIEGO E VITTORIE A TAVOLINO PER CHI NON AVEVA ANCORA GIOCATO CONTRO DI LUI.
UEFA Euro:
SCONFITTE A TAVOLINO A DIEGO E VITTORIE A TAVOLINO PER CHI NON AVEVA ANCORA GIOCATO CONTRO DI LUI.
da quando si possono giocar ele semifinali di coppa america?
in semifinale mi tocca Tommo89 | Tommo89
a presto ;)
da quando si possono giocar ele semifinali di coppa america?
in semifinale mi tocca Tommo89 | Tommo89
a presto ;)
da quando vuoi.. ;)
@Sammy.73 io son online ora, se non ci vediamo stasera domani dovrei comunque esserci appunto per le 19
@Giomecha ti attendo per le 22 :O
e ricordo anche le COPPE di LEGA (squadre Nord Europa)
approposito lope33 domani sera ci sono anch'io dopo le 20 :D
Max Ichnusa
17-02-2012, 01:04
GeoHot83 io sono spessissimo disponibile per giocare la coppa america, ma non ti ho mai visto in questi giorni.. ci sei?
Max Ichnusa
17-02-2012, 01:07
AFC Asian Cup:
GIRONI CONCLUSI
FATE LE SEMIFINALI
CONMEBOL Copa America:
UEFA Euro:
no aspetta cosa vuol dire?? che i gironi della coppa america si chiudono così? devo giocare con alech - geohot
non esiste proprio che non passo il turno nemmeno in questo torneo per non aver avuto la possibilità di giocare eh... voglio avere la possibilità di giocarmi il passaggio sul campo, poi sicuramente perderò, ma almeno ci provo
poi quanto alla flwo cup o come si chiama ho dato varie volte disponibilità a rec, ma stava già giocando e non poteva dopo
no aspetta cosa vuol dire?? che i gironi della coppa america si chiudono così? devo giocare con alech - geohot
non esiste proprio che non passo il turno nemmeno in questo torneo per non aver avuto la possibilità di giocare eh... voglio avere la possibilità di giocarmi il passaggio sul campo, poi sicuramente perderò, ma almeno ci provo
poi quanto alla flwo cup o come si chiama ho dato varie volte disponibilità a rec, ma stava già giocando e non poteva dopo
penso la cosa valesse solo per il girone di diego1992...:D
avete fino a domenica per la fwlo cup tranquilli :D...Rec c'è sempre indi non avrete problemi :read:
imbranatooo
17-02-2012, 10:57
ragazzi che novità!!!!:D :D :D
Conto alla rovescia per il rilascio della patch ufficiale di FIFA 12. Stando a quanto affermato da Ramoly Broad, senior community manager per il franchise di EA Sports, l’update contenente gli ultimi movimenti del calciomercato invernale dovrebbe essere rilasciato il 23 febbraio.
e poooooiiiiiiiiiii
Altri cambiamenti hanno coinvolto le trattative di calciomercato e la gestione della squadra Primavera. E ancora, è stato eliminato il problema che provocava un crash del gioco nella schermata di preparazione di un match FUT.
niente piu crasch con ultimate teaaaaaam!!!
ali, noob, direi che col 23 si parte con i sorteggiiiiiiii:D :D :D :D :D
se tu guardi..ho dato vittorie a tavolino contro diego e basta...;)
le altre partite da disputare potete farle...;)
diego0892
17-02-2012, 13:30
A me sinceramente interessa meno di 0 Ma Non capisco proprio tutte queste lamentele e il vostro comportamento........
Non ho potuto giocare per problemi ben piu gravi della partitella a FIFA.........
Tant'è che sono anche stato avvisato da mio fratello che luka aveva chiesto di giocare, ma lui non ha risposto perchè non sapeva cosa dire
Sicuramente non è questo il modo di organizzare un torneo:
1) Il termine non era ancora scaduto visto che c'era tempo fino al 29/02
2) Io Prima di questo mio problema avevo iniziato a giocare (1 Amichevole proprio contro luka mi sembra per la Copa America e In euro Avevamo quasi finito Italia-Spagna ma a causa di problemi di rete dovevamo fare ancora il secondo tempo)
3) è Vero la sera non ho mai giocato, è questo un problema? Inoltre quale sarebbe il comportamento che non ti è piaciuto??? Per la Serie B ti ho contattato 12 volte e tutte le volte non eri disponibile (anche giustamente non ti accuso di questo), Ho problemi a connettermi la sera quindi?
è un periodo in cui ho delle difficolta, mi sono connesso oggi dopo molto tempo sul forum, ci sarà un motivo....
Detto questo tenetevi pure le vittorie a tavolino, i problemi sono ben altri....
è stato bello Divertitevi
Max Ichnusa
17-02-2012, 13:44
disponibile :D
A me sinceramente interessa meno di 0 Ma Non capisco proprio tutte queste lamentele e il vostro comportamento........
Non ho potuto giocare per problemi ben piu gravi della partitella a FIFA.........
Tant'è che sono anche stato avvisato da mio fratello che luka aveva chiesto di giocare, ma lui non ha risposto perchè non sapeva cosa dire
Sicuramente non è questo il modo di organizzare un torneo:
1) Il termine non era ancora scaduto visto che c'era tempo fino al 29/02
2) Io Prima di questo mio problema avevo iniziato a giocare (1 Amichevole proprio contro luka mi sembra per la Copa America e In euro Avevamo quasi finito Italia-Spagna ma a causa di problemi di rete dovevamo fare ancora il secondo tempo)
3) è Vero la sera non ho mai giocato, è questo un problema? Inoltre quale sarebbe il comportamento che non ti è piaciuto??? Per la Serie B ti ho contattato 12 volte e tutte le volte non eri disponibile (anche giustamente non ti accuso di questo), Ho problemi a connettermi la sera quindi?
è un periodo in cui ho delle difficolta, mi sono connesso oggi dopo molto tempo sul forum, ci sarà un motivo....
Detto questo tenetevi pure le vittorie a tavolino, i problemi sono ben altri....
è stato bello Divertitevi
bastava avvertire, non mi dire che 30 sec per scrivere 2 righe sul thread non li avevi.....sono settimane che parecchia gente qui chiede di te, non è questione di cose importanti o no, io ho 41 anni e le conosco le cose importanti, ma il giusto comportamento lo si vede anche nelle sciocchezze.
sbagli a fare il sostenuto mi dispiace dirtelo.
imbranatooo
17-02-2012, 17:13
quarti di champioonnsssssss
in foto la soddisfazione FORZATISSIMA di lucianone per l'approdo alla sfida contro italosk
http://it.uefa.com/MultimediaFiles/Photo/competitions/Comp_Matches/01/72/84/54/1728454_s1.jpg
diego0892
17-02-2012, 17:16
Ahhahhaha confermo, nell'ultimo tempo ho preso le peggio imbarcate con il benfica :D
Ciao a tutti,
domani pomeriggio DISPONIBILE a giocare la partita di coppa contro GeoHot83
E andando contro i bookmakers, lo Strømsgodset passa il turno di coppa.
E andando contro i bookmakers, lo Strømsgodset passa il turno di coppa.
ho visto che eri quotato a 1.60 :D
non ho puntato la vostra partita perchè poteva succedere di tutto!!!!!:sofico:
noob quando è il limite di questo turno?!
18 FEBBRAIO TERMINE ULTIMO PER FINIRE I GIRONI!!!!
questo per tutte le coppe sia nazionali che di club!!!
Per GeoHot83
Sono disponibile pomeriggio
dalle 13.30 alle 14.30
e
dalle 17.00 alle 18.00
ITAforst85
18-02-2012, 15:32
non riesco a trovare piu AmaroWaade x la coppa e domani è l'ultimo giorno disponibile x giocare...aiutooooooooo!!!
TUTTE I GIRONI DELLE COPPE NAZIONALI SONO STATE CHIUSE.APERTE LE FASI AD ELIMINAZIONE DIRETTA
Scusate un attimo, mi son perso nella questione coppe europee.
Qual'è la situazione attuale? La champions ok, son uscito, ma l'Europa League è già cominciata la fase ad eliminazione diretta?
EUROPA LEAGUE
USATE LA STESSA SQUADRA FINO ALLA FINALE!!
Rubin – Olympiakos
EL1 - Rec83 | Rec1983 - EL1 - Serpic4791 | Serpic
Braga – Rangers
EL1 - R1ko | R1k0_ita - EL1 - italosk | italosk09
Lok. Mosca – Ath. Bilbao
EL1 - nooB | uBija - EL1 - ITAdenisITA | ITAde
Ajax – Manchester Utd
EL2 - Tommo89 | Tommo89 - EL1 - lope33 | ThemeSong
Alkmaar - Anderlecht
EL1 - aL!LuKa | aLiLuKa - EL1 - j4n4b | Jama88
Lazio – Atl. Madrid
EL1 - Imbranatooo | imbra - EL1 - Siirio | Siirio
---------------------------------
Legia – Sporting
EL2 - Imbranatooo | imbra - EL2 - gioloc80 | gio80
Odense - Schalke
EL2 - ITAdenisITA | ITAde - EL2 - Siirio | Siirio
Salzburg – Austria Wien
EL2 - j4n4b | Jama88 - EL2 - italosk | italosk09
Porto – Manchester City
EL2 - nooB | uBija - EL2 - R1ko | R1k0_ita
Hannover – Club Brugge
EL2 - aL!LuKa | aLiLuKa - EL2 - Serpic4791 | Serpic
Celtic - Twente
EL2 - ITAforst85 | ITAfor - EL2 - Rec83 | Rec1983
---------------------------------
3/4 CLASSIFICATE IN CHAMPIONS
Stoke – Valencia
NyuRaziel88 | NyuRaziel - Serpic4791 | Serpic74
AEK Atene – PSV
gioloc80 | gio80 - alesick | Betametasone
Udinese – PAOK
Max Ichnusa | MassIchnusa - Rajo33 | Rajo33
Wisla – St. Liege
Tenderloin | KewellTheJew - ITAforst85 | ITAforst85
Che servizio efficiente :eek:
Oh che bello tornare al mio vecchio e caro Rubin Kazan!
Ci vediamo in partita serpic!
X FWLO Cup:
Dovrei incontrare MassIchnusa, ci siamo incrociati solamente un paio di volte alla sera dopo le 2.00 di notte, ho declinato gli inviti perche' il letto chiamava!
Chiedo eventualmente una deroga visto che domani (domenica) molto probabilmente non riusciro' a collegarmi.
Lunedi' e martedi' sono libero al pomeriggio.
X FWLO Cup:
Dovrei incontrare MassIchnusa, ci siamo incrociati solamente un paio di volte alla sera dopo le 2.00 di notte, ho declinato gli inviti perche' il letto chiamava!
Chiedo eventualmente una deroga visto che domani (domenica) molto probabilmente non riusciro' a collegarmi.
Lunedi' e martedi' sono libero al pomeriggio.
i quarti delle coppe FWLO li chiuderò stasera ^_^
rec e max ok per la deroga...cercate di giocarla entro martedì :D
gg a tutti
ps: grazie luka per i sorteggi ELeague :sofico:
amarowade
19-02-2012, 18:21
scusate ma in EL io avevo due squadre...Braga e PSG...col PSG non si è giocato è stato annullato il girone??? perchè col Braga se non erro si è terminato il girone al 3 posto..ma col PSG???
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.