View Full Version : [Thread Ufficiale] Campionato FIFA WORLD LEAGUE ONLINE | FIFA PC
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
[
8]
9
10
11
12
13
14
15
Giomecha
13-12-2011, 12:23
Dai Sedicesimi...vuol dire introdurre anche le squadre eliminate dalla Champions??
Nel caso siamo in 24...solo quelle che ci sono ora in Europa League...
Io ho fatto un calcolo..su 40 squadre dell'Europa league...13 in FIFA non ci sono...
dunque, opterei ciò che ha detto Gio..partire dalle 32 squadre o 24 (ma con quelle retrocesse dalla Champions??? )...se, siete tutti d'accordo...
ovviamente si sorteggia sempre le squadre come in Champions....
Non avevo proprio notato che mancavano 13 squadre dell'Europa League :muro:
Io ho fatto un calcolo..su 40 squadre dell'Europa league...13 in FIFA non ci sono...
dunque, opterei ciò che ha detto Gio..partire dalle 32 squadre o 24 (ma con quelle retrocesse dalla Champions??? )...se, siete tutti d'accordo...
ovviamente si sorteggia sempre le squadre come in Champions....
32 squadre...con quelle retrocesse dalla champions....così si può fare...i player ci sono e via festa :D
:read:
T-Duke76
13-12-2011, 19:02
Ieri ho giocato due partite con Serpic4791 non se abbia già postato i risultati, non so dove farlo io in caso, visto che sul sito delle classifiche ci sono i soliti 7-8 campionati, Luka, riesci sempre a farmi sentire un cretino... :D
aLiLuKa e Cptotti vi ricordo che avete tempo fino al 16 dicembre (venerdì :D :D ) per disputare i quarti di finale di world cup..:read:
per quanto riguarda la continental cup, FRN2003 e lope33|ThemeSong dovranno giocare i quarti sempre entro il 16 dicembre.
GG a tutti e complimenti a ITAdenis85...il primo finalista in World Cup
Ieri ho giocato due partite con Serpic4791 non se abbia già postato i risultati, non so dove farlo io in caso, visto che sul sito delle classifiche ci sono i soliti 7-8 campionati, Luka, riesci sempre a farmi sentire un cretino... :D
dipende che partita avete giocato :D serie? coppa?
imbranatooo
13-12-2011, 19:21
io ho problemi con origin ragazzi..voi?
no preocupe update di bf3....karkand arrivooooo :D
raga avevo aperto un thread per origin... ora vedo qui che anche a voi è bloccato... Speriamo si risolva presto. E' un'ora che non va...
T-Duke76
13-12-2011, 20:15
Boh posto qua:
(Serie C)
(Lr-Duke76) NAC Breda - Beerschot (Serpic4791) 0:0 / 0:0
Ma almeno voi riuscite ad accedere a Origin? Io proprio no...
aLiLuKa e Cptotti vi ricordo che avete tempo fino al 16 dicembre (venerdì :D :D ) per disputare i quarti di finale di world cup..:read:
per quanto riguarda la continental cup, FRN2003 e lope33|ThemeSong dovranno giocare i quarti sempre entro il 16 dicembre.
GG a tutti e complimenti a ITAdenis85...il primo finalista in World Cup
Io vorrei anche giocare stasera (che ci son sicuramente), ma come stiamo un po' tutti notando, niente origin :asd:
E comunque ci sarei per l'Europa League
Io vorrei anche giocare stasera (che ci son sicuramente), ma come stiamo un po' tutti notando, niente origin :asd:
E comunque ci sarei per l'Europa League
stasera lo avrei anche fatto l'incontro, ma pare che origin non ne voglia sapere......azz proprio oggi che è uscito karkand..... dalle 06 di mattina sono arrivato a casa alle 19 giusto per vederlo e mi trovo origin collassato :cry:
server down...che cavolo!!! lol :D
per colpa vostra sono in scadenza per fare la partita di coppa!!!! :D
ah noob...se non l'hai capito...sarai responsabile anche della Champions League ed Europa League...... ;)
se non hai problemi per fare questo piccolo lavoretto.. ;)
per i sorteggi delle coppe lo farò io senza problemi.. ;)
Giomecha
13-12-2011, 21:13
Boh posto qua:
(Serie C)
(Lr-Duke76) NAC Breda - Beerschot (Serpic4791) 0:0 / 0:0
Ciao Duke
le tue partite con Serpic ci sono ma i risultati postati sono 0-0 e 1-1, quindi bisogna capire se sono giusti i risultati che dici tu o quelli scritti da Serpic :confused: .
Puoi comunque entrare con il tuo ID e PSW e controllare tranquillamente tu stesso, se non ti ricordi guarda la guida per inserire i risultati e potrai vedere tutte le tue partite, altrimenti puoi semplicemente controllare i tuoi risultati direttamente dal sito.
Ciao facci sapere se hai problemi o se dobbiamo aiutarti a modificare eventualmente i risultati :D
Nota per nooB : scusa se mi sono intromesso nel controllo partite ma volevo semplicemente tranquillizzare Duke che i risultati erano stati inseriti :D
server down...che cavolo!!! lol :D
per colpa vostra sono in scadenza per fare la partita di coppa!!!! :D
Tanto anche se dovessi passare, so già che subirei valanghe di gol da amaro nel turno successivo :O
ITAdenisITA
13-12-2011, 21:49
GG a tutti e complimenti a ITAdenis85...il primo finalista in World Cup[/FONT]
Grazie dei complimenti,è una soddisfazione essere in finale con il mitico Santos Laguna eh eh:D
oggi...fifa salta... :mc:
Serpic4791
13-12-2011, 22:45
Ciao Duke
le tue partite con Serpic ci sono ma i risultati postati sono 0-0 e 1-1, quindi bisogna capire se sono giusti i risultati che dici tu o quelli scritti da Serpic :confused: .
Puoi comunque entrare con il tuo ID e PSW e controllare tranquillamente tu stesso, se non ti ricordi guarda la guida per inserire i risultati e potrai vedere tutte le tue partite, altrimenti puoi semplicemente controllare i tuoi risultati direttamente dal sito.
Ciao facci sapere se hai problemi o se dobbiamo aiutarti a modificare eventualmente i risultati :D
Nota per nooB : scusa se mi sono intromesso nel controllo partite ma volevo semplicemente tranquillizzare Duke che i risultati erano stati inseriti :D
I risultati esatti sono 0-0 andata 1-1 il ritorno.... li ho trascritti appena finito le partite.... :D forse LR-Duke76 a distanza di un giorno non ricordava + il risultato esatto.... ;)
Road to FIFA World Cup Brazil 2014
Ragazzi ho lavorato per voi!!!! Guardate il sito!!!
Qualificazioni ai mondiali e mondiali stessi!!!! :D
Torneo estivo...giusto per non perderci!!!
bossmati
13-12-2011, 22:54
Come faccio a registrarmi su http://www.fwlo.leaguerepublic.com/ metto registrazione giocatore quando devo scegliere squadra non esce il mio nome
Come faccio a registrarmi su http://www.fwlo.leaguerepublic.com/ metto registrazione giocatore quando devo scegliere squadra non esce il mio nome
non ti abbiamo ancora inserito....;)
scrivi qui il tuo nome origin e per cosa vuoi iscriverti... ;)
poi ti inseriamo nel sito..
in tutti e i casi puoi comunque registrarti senza selezionare la squadra..
Cmq:
APERTA ISCRIZIONE EUROPA LEAGUE:
AL!LuKa | ALiLuKa
Italosk | italosk090
Siirio | Siirio
nooB | uBija
NyuRaziel88 | NyuRaziel
Giomecha | Giomecha
Serpic4791 | Serpic74
Northwind7 | northwind7
Imbranatooo | imbranatooo
Tommo89 | Tommo89
xHitx | xxCpTottix
ITAdenisITA | ITAdenis85
Rec83 | Rec1983
Amarowade | Amarowaade
diego0892 | d1eg01992
j4n4b | Jama88
Rajo33 | Rajo33
nikog75 | nicolag75
bossmati
ITAforst85 | ITAforst85
gioloc80 | gio80
lope33 | ThemeSong
R1ko | R1k0_ita
vediamo in quanti arriviamo a completare il quadro e poi decidiamo il da farsi... :D
ma figurati :D :D :D grazie a te che badi a risp se sono assente ^^
ragazzi ricordo che i regolamenti sono postati in prima pagina del sito di fwol
fico ^^ gg luka e grazie :read:
T-Duke76
14-12-2011, 08:30
I risultati esatti sono 0-0 andata 1-1 il ritorno.... li ho trascritti appena finito le partite.... :D forse LR-Duke76 a distanza di un giorno non ricordava + il risultato esatto.... ;)
Sì è così scusatemi: 0:0 e 1:1 :stordita:
Giomecha
14-12-2011, 12:04
Questo è proprio un gran bel lavorone :D , ormai ti stai specializzando in mille tornei ;)
Dobbiamo riuscire a farci un pò di pubblicità per far partecipare sempre più gente attiva e riempire bene le coppe ;)
La Serie C è un pò scarsina di presenze da quello che vedo e poi dobbiamo riempire bene l'Europa League :D
bossmati
14-12-2011, 12:42
ok il mio mome origin è: Bossmati e mi voglio iscrivere all'europa league:D
ok il mio mome origin è: Bossmati e mi voglio iscrivere all'europa league:D
ok!! appena apriamo l'europa league..ti inseriamo.. ;)
iscriviti pure sul sito...
imbranatooo
14-12-2011, 13:56
finamlmente un po di punti in champions..confido in italosk :D
betametasone spero di trovarti presto xche fra poco parto!!!
per l'europa league...dite di associare 2 squadre per ogni player?
Al posto delle squadri mancanti, inseriamo quelle della Champions League eliminate e partiamo dalla fase ad eliminazione diretta. Va bene?
oppure dimezziamo il numero di squadre senza l'inserimento delle squadre della Champions League?
Mi inscrivo anche io per l'EL...
imbranatooo
14-12-2011, 14:50
per l'europa league...dite di associare 2 squadre per ogni player?
Al posto delle squadri mancanti, inseriamo quelle della Champions League eliminate e partiamo dalla fase ad eliminazione diretta. Va bene?
oppure dimezziamo il numero di squadre senza l'inserimento delle squadre della Champions League?
2 a testa!! piu si gioca meglio è !!!
2 a testa!! piu si gioca meglio è !!!
quello che non capisco è questo....
....preferite coppe o campionati?
ricordatevi che la lega è la competizione principale... :)
sto pensando, magari, di mettere dei punteggi ranking di partecipazione per chi fa anche le altre coppe... :)
Disponibile per la serie B!
Disponibile per la serie B!
ti ho aggiunto accetta che giochiamo
imbranatooo
14-12-2011, 18:07
quello che non capisco è questo....
....preferite coppe o campionati?
ricordatevi che la lega è la competizione principale... :)
sto pensando, magari, di mettere dei punteggi ranking di partecipazione per chi fa anche le altre coppe... :)
preferisco entrambe..
credo che il campionato sia qll che premia IL PIU FORTE..il bello delle coppe è che ci può scappare la sorpresa con qualche eliminazione di gente molto forte che magari ha la partita storta..credo che nn ci sia preferenza per nessuno..è bello giocare e basta.
cmq al termine del mio girone di champions faccio una proposta..
nn la faccio ora sennò sembra che è per pararmi il culo :D
Capitanodelpiero
14-12-2011, 18:20
preferisco entrambe..
credo che il campionato sia qll che premia IL PIU FORTE..il bello delle coppe è che ci può scappare la sorpresa con qualche eliminazione di gente molto forte che magari ha la partita storta..credo che nn ci sia preferenza per nessuno..è bello giocare e basta.
cmq al termine del mio girone di champions faccio una proposta..
nn la faccio ora sennò sembra che è per pararmi il culo :D
imbraanato hai un mp :cool:
northwind7
14-12-2011, 18:33
al primo posto metto la champions perchè è una trovata davvero fantastica! poi Il campionato..che però sarebbe più interessante a più squadre e con gente più disponibile a giocare
stavo pensando che per farci un pò di pubblicità...e l'unico modo per farlo credo che sia fare una pagina su Facebook...
che ne dite?
Voi lo avete?
Non si sa mai...magari facendo passare la "voce".... ;)
al primo posto metto la champions perchè è una trovata davvero fantastica! poi Il campionato..che però sarebbe più interessante a più squadre e con gente più disponibile a giocare
si è "ridotta" a 14 squadre perchè ci si lamentava che erano tante 26 partite... ;)
devo dire però..che sia in A che in B c'è tanta partecipazione.... ;)
Capitanodelpiero
14-12-2011, 18:51
Sento che avete bisogno di aiuto per il torneo se volete vi posso aiutare io visto che sto organizzando una cosa simile!;)
Max Ichnusa
14-12-2011, 19:03
ragazzi concentriamoci sul campionato... inizio a vedere un sacco di coppe..
ben vengano per carità eh... ma poi guardo la serie C e mi rendo conto che c'è gente che non si è mai presentata... la coppa deve essere una cosa che viene oltre il campionato...
il campionato deve rimanere la competizione principale secondo me :D
si è "ridotta" a 14 squadre perchè ci si lamentava che erano tante 26 partite... ;)
devo dire però..che sia in A che in B c'è tanta partecipazione.... ;)
infatti il problema è la C ...
chi giocherà in questa serie, stando così le cose, si annoierà tanto, forse troppo ... ed è un peccato!
Max Ichnusa
14-12-2011, 19:06
chi giocherà in questa serie, stando così le cose, si annoierà tanto, forse troppo ... ed è un peccato!
si nn c'è mai nessuno... cmq secondo me l'iscrizione alle coppe non deve essere aperta ma deve essere subordinata alla partecipazione di un campionato..
cioè se uno arriva da fuori non dovrebbe poter iscriversi per esempio all'uefa se non si iscrive anche al campionato di serie C e partecipa attivamente...
poi magari è già così e io non ci ho fatto caso :sofico:
Capitanodelpiero
14-12-2011, 19:08
ben vengano per carità eh... ma poi guardo la serie C e mi rendo conto che c'è gente che non si è mai presentata... la coppa deve essere una cosa che viene oltre il campionato...
Se vi va vi possiamo aiutare noi a completare la cosa(io e il sito gestito da me...siamo in una situazione analoga)
Io farei Serie A e Serie B a 18 squadre ... e delle coppe esclusive per i partecipanti di A e B ...
Poi creerei una lista di possibili nuovi iscritti per sostituire possibili uscite ...
e organizzerei coppe che diano la possibilità anche a chi si trova in "lista attesa" di partecipare in modo da non perdere nessuno e di testarne spirito e voglia ...
Detto questo, considerando il gran e ottimo lavoro che Luka ed altri stanno facendo decidessero loro con grande tranquillità ;)
Max Ichnusa
14-12-2011, 19:21
Se vi va vi possiamo aiutare noi a completare la cosa(io e il sito gestito da me...siamo in una situazione analoga)
dovresti parlarne con aliluka
northwind7
14-12-2011, 19:29
Io farei Serie A e Serie B a 18 squadre ... e delle coppe esclusive per i partecipanti di A e B ...
Poi creerei una lista di possibili nuovi iscritti per sostituire possibili uscite ...
e organizzerei coppe che diano la possibilità anche a chi si trova in "lista attesa" di partecipare in modo da non perdere nessuno e di testarne spirito e voglia ...
concordo, perchè alla fine quelli che sono in serie C si annoiano..
Capitanodelpiero
14-12-2011, 19:29
dovresti parlarne con aliluka
Potete segnalarli la discussione?;)
Serpic4791
14-12-2011, 20:05
In effetti in serie C ci si annoia....:( fatte le prime partite... ora mi trovo a scrivere a persone.... che neanche ti degnano di risposta oppure ti danno appuntemento a mezz'ora dopo e poi non si fanno + vedere..... per non parlare dei 4-5 player che non ho mai avuto il piacere di vedere loggati.....:rolleyes: per fortuna ogni tanto riesco a farmi qualche amichevole con player di Serie A e serie B che mi aiutano a crescere nel gioco....
concordo sul fatto che in serie C si gioca molto poco
Capitanodelpiero
14-12-2011, 20:50
Per quelli della seriec:avrei io la soluzione al problema...basta che il responsabile del vostro forum mi dia l'ok!Cosi vi divertite anche voi!;)
Sento che avete bisogno di aiuto per il torneo se volete vi posso aiutare io visto che sto organizzando una cosa simile!;)
Detto questo, considerando il gran e ottimo lavoro che Luka ed altri stanno facendo decidessero loro con grande tranquillità ;)
si nn c'è mai nessuno... cmq secondo me l'iscrizione alle coppe non deve essere aperta ma deve essere subordinata alla partecipazione di un campionato..
cioè se uno arriva da fuori non dovrebbe poter iscriversi per esempio all'uefa se non si iscrive anche al campionato di serie C e partecipa attivamente...
poi magari è già così e io non ci ho fatto caso :sofico:
Sembra che siamo a rotoli...:muro:
CALMA RAGAZZI..non creiamo allarmismi...
purtroppo non è certo colpa di nessuno di noi se in Serie C si gioca poco...alla fine le squadre partecipanti sono 13...ovviamente è un numero giusto per una serie...
la SERIE A rimarrà sempre da 14 squadre...mentre dalla prossima Serie B verrà ampliata e verranno eliminate le squadre che hanno giocato quasi nulla..voglio lasciare come numero 14 ad ogni serie per dare uno standard alla lega...
è stata creata la CHAMPIONS non per sostituire il campionato ma per far si che chi finisce prima il campionato faccia quella coppa...anche per questo è stata fatta con un periodo cosi lungo andando di pari passo con quella vera...ed è stata creata per far si che anche chi è in serie c gioca senza perdersi e solo per quelli che sono iscritti alla lega...al di fuori della lega non possono partecipare...
credo e penso di creare un campionato tutti vs tutti in cui verranno inseriti tutte le persone nuove che si iscriveranno o che hanno giocato poco, in modo tale da testarli e vedere se partecipano attivamente al campionato..si farà 1/2 settimane di prova e dopo di chè verranno inseriti in Serie C...
l'unica coppa extra attiva è la champions e rimarrà tale fino a fine dicembre...per l'europa league, vediamo, senza far sovrappore troppe cose...la confusione non va mai bene, e non voglio che la gente dà più importanza alla champions league che alla lega...se faremo l'europa league, si iscriveranno solo le persone che hanno totalizzato un certo numero di partite nel campionato precedente....diventando dunque, un'esclusiva..
C'è un nuovo semifinalista :O
reyofnanto
14-12-2011, 22:22
Dovrei (spero) aver risolto i problemi che mi rendevano difficile giocare con alcune persone...ho aperto sul router manualmente le porte tcp udp che usa fifa e per il momento tutto sembra funzionare.
Giocato con Amarowaade (Sturm Graz) per la champions...nonostante mi sia toccato in sorte il mitico barça...beh c'e' troppa differenza. una vittoria di fortuna per 2-1 e una sconfitta per 3-1 che poteva essere anche piu' severa.
Con Jama88(milan) sconfitta per 3-1 e vittoria per 1-0 (anche questa veramente vergognosa :D , pali e traverse per il milan che pero' prende goal sull'unico spunto di messi)
Ora mi concentro un po' sul campionato.
Dovrei (spero) aver risolto i problemi che mi rendevano difficile giocare con alcune persone...ho aperto sul router manualmente le porte tcp udp che usa fifa e per il momento tutto sembra funzionare.
Giocato con Amarowaade (Sturm Graz) per la champions...nonostante mi sia toccato in sorte il mitico barça...beh c'e' troppa differenza. una vittoria di fortuna per 2-1 e una sconfitta per 3-1 che poteva essere anche piu' severa.
Con Jama88(milan) sconfitta per 3-1 e vittoria per 1-0 (anche questa veramente vergognosa :D , pali e traverse per il milan che pero' prende goal sull'unico spunto di messi)
Ora mi concentro un po' sul campionato.
Ricordati: prima il campionato..poi la champions..
LA FASE A GIRONI DELLA CHAMPIONS DURA FINO A FEBBRAIO...SE LE GIOCATE TUTTE ORA..DOPO VI LAMENTERETE CHE NON AVETE PIU NULLA DA GIOCARE ahahhahahahhah :D
Giomecha
14-12-2011, 22:35
purtroppo non è certo colpa di nessuno di noi se in Serie C si gioca poco...alla fine le squadre partecipanti sono 13...ovviamente è un numero giusto per una serie...
la SERIE A rimarrà sempre da 14 squadre...mentre dalla prossima Serie B verrà ampliata e verranno eliminate le squadre che hanno giocato quasi nulla..voglio lasciare come numero 14 ad ogni serie per dare uno standard alla lega...
è stata creata la CHAMPIONS non per sostituire il campionato ma per far si che chi finisce prima il campionato faccia quella coppa...anche per questo è stata fatta con un periodo cosi lungo andando di pari passo con quella vera...ed è stata creata per far si che anche chi è in serie c gioca senza perdersi e solo per quelli che sono iscritti alla lega...al di fuori della lega non possono partecipare...
credo e penso di creare un campionato tutti vs tutti in cui verranno inseriti tutte le persone nuove che si iscriveranno o che hanno giocato poco, in modo tale da testarli e vedere se partecipano attivamente al campionato..si farà 1/2 settimane di prova e dopo di chè verranno inseriti in Serie C...
l'unica coppa extra attiva è la champions e rimarrà tale fino a fine dicembre...per l'europa league, vediamo, senza far sovrappore troppe cose...la confusione non va mai bene, e non voglio che la gente dà più importanza alla champions league che alla lega...se faremo l'europa league, si iscriveranno solo le persone che hanno totalizzato un certo numero di partite nel campionato precedente....diventando dunque, un'esclusiva..
Ha ragione aL!LuKa;) , le Serie da 14 squadre vanno bene, ci si lamentava sempre che le partite erano troppe e molti non riuscivano giustamente a farle tutte.
Adesso il numero è abbordabile per tutti, per la Serie C anchio ho sollevato il problema della poca presenza ma certamente non era prevedibile soprattutto perchè molti degli assenti si erano iscritti dal vecchio campionato :( .
Come dice aL!LuKa si farà sicuramente qualcosa per capire se le persone sono veramente attive o no, ma a parte questo mi sembra che il resto tra campionati e coppe stia andando molto bene sia in partecipazione che divertimento.
Tenete sempre in considerazione che il campionato e le relative coppe associate devono avere la maggior importanza, tutte le altre coppe come la Champions sono molto affascinanti ma non sono le competizioni principali :)
northwind7
14-12-2011, 22:36
In effetti in serie C ci si annoia....:( fatte le prime partite... ora mi trovo a scrivere a persone.... che neanche ti degnano di risposta oppure ti danno appuntemento a mezz'ora dopo e poi non si fanno + vedere..... per non parlare dei 4-5 player che non ho mai avuto il piacere di vedere loggati.....:rolleyes: per fortuna ogni tanto riesco a farmi qualche amichevole con player di Serie A e serie B che mi aiutano a crescere nel gioco....
serpic domani sera se ci sei!:cool:
northwind7
14-12-2011, 22:40
Tenete sempre in considerazione che il campionato e le relative coppe associate devono avere la maggior importanza, tutte le altre coppe come la Champions sono molto affascinanti ma non sono le competizioni principali :)
infatti giomecha! vuoi paragonare giocare con il manchester city rispetto al club bruges????!!!!:D
cmq io proporrei di accorpare la serie c alla serie b.. (ovvero quei pochi utenti che giocano della serie c!!)
Giomecha
14-12-2011, 22:58
infatti giomecha! vuoi paragonare giocare con il manchester city rispetto al club bruges????!!!!:D
cmq io proporrei di accorpare la serie c alla serie b.. (ovvero quei pochi utenti che giocano della serie c!!)
Hai ragione, è per quello che parlavo di fascino maggiore, ma di contro io trovo molto gratificante portare per 26 partite di campionato + coppe se qualificato una squadra medio-scarsa, facendola mia anche nel modulo e nel modo di giocare e sudare ad ogni partita perchè se non ci metti del tuo non vai da nessuna parte
Con le squadre forti anche un brocco come me, si mette in difesa e magari con il fenomeno da 88 punti ti segno con il primo tiro che faccio in porta.
Bello si ma non gratificante, almeno per me che preferisco perdere sapendo che è solo colpa mia e l'altro era molto più forte (non come giocatori in campo) :D
Stavo giusto pensando...se uniamo B e C...ci sarà uno squilibrio tra le squadre...questo perché si avranno squadre con stelle diverse con, forse, conseguente lamentela delle persone per il dislivello...in più la serie b avrà un totale di 21 partecipanti..non sono tanti?!
Se quelli di C sono d'accordo..aumentiamo il numero di partite tra di voi..invece di fare solo andata e ritorno, facciamo una seconda andata e ritorno...per un totale di 4 partite contro lo stesso avversario..recuperando perciò il numero di partite che differenzia con le altre due serie...
EDIT: aggiunta la seconda andata/ritorno per la SERIE C :D
AL!LuKa | ALiLuKa
Italosk | italosk090
Siirio | Siirio
nooB | uBija
NyuRaziel88 | NyuRaziel
Giomecha | Giomecha
Serpic4791 | Serpic74
Northwind7 | northwind7
Tommo89 | Tommo89
xHitx | xxCpTottix
ITAdenisITA | ITAdenis85
Rec83 | Rec1983
Amarowade | Amarowaade
diego0892 | d1eg01992
j4n4b | Jama88
Rajo33 | Rajo33
nikog75 | nicolag75
bossmati
ITAforst85 | ITAforst85
gioloc80 | gio80
lope33 | ThemeSong
R1ko | R1k0_ita
Chiedo a bossmati di iscriversi anche per la lega e di parteciparvi...
ne manca uno per arrivare almeno a 24...
volete fare i gironi oppure ad eliminazione diretta usando il metodo Champions?
Inserito il campionato per i nuovi iscritti con prova di 10 giorni e per chi termina prima un campionato (minimo 22 partite):
FWLO Entry League
http://fwlo.leaguerepublic.com/page.do?id=2159242
Squall_90
15-12-2011, 11:36
ora mi trovo a scrivere a persone.... che neanche ti degnano di risposta oppure ti danno appuntemento a mezz'ora dopo e poi non si fanno + vedere.....
Potevi fare anche il mio nome tranquillo, ho capito che ti riferisci a me :D
Mi dispiace ma poi ho avuto un contrattempo sorry :(
Avevo dato anche appuntamento a diego, mi scuso anche con lui!!! :(
amarowade
15-12-2011, 13:13
C'è un nuovo semifinalista :O
quando sei libero per la semifinale fammi sapere...
Capitanodelpiero
15-12-2011, 13:14
Inserito il campionato per i nuovi iscritti con prova di 10 giorni e per chi termina prima un campionato (minimo 22 partite):
FWLO Entry League
http://fwlo.leaguerepublic.com/page.do?id=2159242
posso iscrivewrmi?
diego0892
15-12-2011, 13:19
Tranquillo, per me non ci sono problemi :D
Oggi cmq ci sono se qualcuno vuole giocare per la C
posso iscrivewrmi?
Certo...
nome origin e iscriviti sul sito.. ;)
Max Ichnusa
15-12-2011, 13:26
Stavo giusto pensando...se uniamo B e C...ci sarà uno squilibrio tra le squadre...questo perché si avranno squadre con stelle diverse con, forse, conseguente lamentela delle persone per il dislivello...in più la serie b avrà un totale di 21 partecipanti..non sono tanti?!
Se quelli di C sono d'accordo..aumentiamo il numero di partite tra di voi..invece di fare solo andata e ritorno, facciamo una seconda andata e ritorno...per un totale di 4 partite contro lo stesso avversario..recuperando perciò il numero di partite che differenzia con le altre due serie...
EDIT: aggiunta la seconda andata/ritorno per la SERIE C :D
guarda secondo me si fa solo più casino, ormai per questo mese lascerei le cose come stanno... e poi vediamo se ci sono nuovi iscritti seri per gennaio..
cmq vi comunico che io personalmente dal 22 -23 in poi non sarò più presente fino a gennaio perchè non avrò il pc a disposizione, per il resto massima disponibilità mi trovate praticamente tutti i giorni a vari orari
Capitanodelpiero
15-12-2011, 13:30
Certo...
nome origin e iscriviti sul sito.. ;)
Nick origin ti do l'email con cui entro sempre(alessandro-84@live.com il nick non me lo ricordo :D)nick sito è thelamentegenial
guarda secondo me si fa solo più casino, ormai per questo mese lascerei le cose come stanno... e poi vediamo se ci sono nuovi iscritti seri per gennaio..
cmq vi comunico che io personalmente dal 22 -23 in poi non sarò più presente fino a gennaio perchè non avrò il pc a disposizione, per il resto massima disponibilità mi trovate praticamente tutti i giorni a vari orari
Perchè casino?!
Alla fine siamo solo al 15 Dicembre e siamo a metà mese... ;)
Nick origin ti do l'email con cui entro sempre(alessandro-84@live.com il nick non me lo ricordo :D)nick sito è thelamentegenial
mi serve il tuo nick di origin...non l'email..
sul sito FWLO ti sei registrato?
non ci sei....registrati seguendo la procedura...
reyofnanto
15-12-2011, 13:53
I miei 2 cents.
Preferivo 2 partite per ogni giocatore e non 4.
A livello di campionato credo renda le cose piu'complesse...le persone che si lamentavano della difficolta'di trovare i propri avversari non credo intendessero difficolta' nel trovare avversari in generale ma proprio del campionato.
Anche perche' evidentemente nessuno vieta di fare delle amichevoli anche con persone che gia' si e' incontrate nel campionato.
Queste persone faranno le 2 partite in piu' con gli avversari che gia'trovano online spesso...e poi avranno ancora piu' difficolta' a completare 4 partite con avversari che latitano.
I miei 2 cents.
Preferivo 2 partite per ogni giocatore e non 4.
A livello di campionato credo renda le cose piu'complesse...le persone che si lamentavano della difficolta'di trovare i propri avversari non credo intendessero difficolta' nel trovare avversari in generale ma proprio del campionato. invece qui sbagli perchè si lamentano che non ci sono mai, oppure non rx ai messaggi
Anche perche' evidentemente nessuno vieta di fare delle amichevoli anche con persone che gia' si e' incontrate nel campionato.
Queste persone faranno le 2 partite in piu' con gli avversari che gia'trovano online spesso...e poi avranno ancora piu' difficolta' a completare 4 partite con avversari che latitano.
L'OBIETTIVO delle 4 partite è farle con lo stesso avversario con cui si ha già giocato, colmando il vuoto creato dalle persone che non ci sono..disputando, perciò, lo stesso o avvicinarsi al numero delle altre due serie.
Non vogliamo che le altre persone restano li a girarsi i pollici per colpa di qualcuno che si iscrive e non si presenta....
penso che l'idea di luca di fare L'Entry Level (controllate il sito di fwlo :read: ) vada a pennello...in pratica basta creare un campionato con iscritti TUTTI (leghe e coppe CL ed EL...il che servirebbe pure per vedere in numeri totali come siamo messi ^^....pensate all'estate prossima magari qualificazioni mondiali e mondiali annessi sbavvv:sofico: )......grazie Luka :D
quoto il tutto ricalcando sulla calma....siamo al primissimo campionato così strutturato (il primo era ammuzzo tutti insieme e via festa:D e devio dire che il suo lavoro lo ha fatto :read: )
non manca molto alla fine del Campionato CEuropa (gg a tutti^^) e delle coppe di lega (ricordo domani il limite per i 4rti di finale :read: ):D
dal prossimo saranno ridisegnati tutti gli equilibri....anche con i nuovi arrivati che non sono pochi :D......con quello che cercheremo di creare nel frattempo penso che nessuno si annoierà... :stordita:
grazie di aver postato squall...capita a tutti....(io sn 2 gg che manco da qua per esempio:rolleyes: )
ovvio se avvertite anche qui è sempre megHlio :D
penso che l'idea di luca di fare L'Entry Level (controllate il sito di fwlo :read: ) vada a pennello...in pratica basta creare un campionato con iscritti TUTTI (leghe e coppe CL ed EL...il che servirebbe pure per vedere in numeri totali come siamo messi ^^....pensate all'estate prossima magari qualificazioni mondiali e mondiali annessi sbavvv:sofico: )......grazie Luka :D
Non ho capito cos'è sto Entry Level!!! :D :muro: :mc:
Non ho capito cos'è sto Entry Level!!! :D :muro: :mc:
devo aver associato male più fonti o forse devo ancora attivare il cervello...provvedo :muro:
devo aver associato male più fonti o forse devo ancora attivare il cervello...provvedo :muro:
riformula la tua spiegazione... :D :cool: :sofico: :ciapet:
Capitanodelpiero
15-12-2011, 15:29
Mi sono registrato alla vostra lega cliccando su registrazione giocatore con il nick thelamentegeniale il nick origin è thelamentegenial
Mi sono registrato alla vostra lega cliccando su registrazione giocatore con il nick thelamentegeniale il nick origin è thelamentegenial
tu e bossmati potete iniziare a giocare nella ENTRY LEAGUE!!! :)
Capitanodelpiero
15-12-2011, 15:53
tu e bossmati potete iniziare a giocare nella ENTRY LEAGUE!!! :)
Quando?
Quando?
gioca le partite contro chi è nel campionato ENTRY LEAGUE...10 giorni di test..se sarai presente..entrerai in C... ;)
vai sul sito, leggi come inserire i risultati e gioca!!
Capitanodelpiero
15-12-2011, 16:16
gioca le partite contro chi è nel campionato ENTRY LEAGUE...10 giorni di test..se sarai presente..entrerai in C... ;)
vai sul sito, leggi come inserire i risultati e gioca!!
Quindi se non sbaglio io invito a giocare chi è online,gioco e metto il risultato...
Quindi se non sbaglio io invito a giocare chi è online,gioco e metto il risultato...
si giusto...ovviamente chi è nel campionato..dopo 10 giorni verrai inserito in C...;)
aggiungi tutti su origin... ;)
diego0892
15-12-2011, 18:20
Io Ho concluso le mie partite di CL 12 punti dovrei passare a meno di goleade clamorose :D
northwind7
15-12-2011, 20:36
X DAVEES: A QUANDO QUESTA SEMIFINALE?? :D
imbranatooo
16-12-2011, 00:16
CI SIAMOOOOOOOOOO!!! :D
battuto il real madrid..e si vola agli ottavi..senza 7 a 1 comprati...go LYON!!!
http://www.youtube.com/watch?v=PRWf3qt9lzg
battuto il real madrid..e si vola agli ottavi..senza 7 a 1 comprati...go LYON!!!
ahahahahahahahahahhahahahah GRANDE!!!!
Sono ancora aperte le iscrizioni...
AL!LuKa | ALiLuKa
Italosk | italosk090
Siirio | Siirio
nooB | uBija
NyuRaziel88 | NyuRaziel
Giomecha | Giomecha
Serpic4791 | Serpic74
Northwind7 | northwind7
Tommo89 | Tommo89
xHitx | xxCpTottix
ITAdenisITA | ITAdenis85
Rec83 | Rec1983
Amarowade | Amarowaade
diego0892 | d1eg01992
j4n4b | Jama88
Rajo33 | Rajo33
nikog75 | nicolag75
bossmati | Bossmati
ITAforst85 | ITAforst85
gioloc80 | gio80
lope33 | ThemeSong
R1ko | R1k0_ita
reyofnanto | reyofnanto
Capitanodelpiero | thelamentegenial
Ecco come sarà l'Europa League:
Trovate la coppa sotto il menù: UEFA.com
12 gironi da 3 squadre (36 squadre)
24 partecipanti con 24 squadre assegnate
I primi 12 player con il più alto punteggio RANKING, avranno la squadra doppia e saranno inseriti negli ultimi 4 gruppi (non potranno, dunque, incontrare l'altra squadra).
Trentaduesimi di finale con le 2 qualificate per ogni girone. Le 3 classificate nei gironi della Champions League vengono inseriti in Europa League con le squadre che sono retrocesse nella Champions reale reale.
Saranno sorteggiate le squadre che in Europa League sono realmente in quella fase e successivamente quelle in Champions League in quella determinata fase.
DATE:
GROUP STAGE
1 Febbraio - 28 Febbraio
----------
ROUND OF 32/16
2 Marzo - 20 Marzo
----------
QUARTER-FINALS
24 Marzo - 16 Aprile
----------
SEMI-FINALS
19 Aprile - 28 Aprile
----------
FINAL
1 Maggio - 19 Maggio
reyofnanto
16-12-2011, 10:11
mi iscrivo all'europa league... devo fare pratica :D
Bellaaa lui :D I miei sforzi sono serviti a qualcosa :D :D
Scusate l'assenza in questo periodo, non credevo di essere così pieno di robe da fare :fagiano:
...sono online per la serie B se c'è qualcuno :D
X DAVEES: A QUANDO QUESTA SEMIFINALE?? :D
colgo l'occasione per avvertirvi che la fase dei quarti di finale per world e continental cup è chiusa ^^
gg a tutti e appuntamento a giovedì 22 dicembre per conoscere i finalisti...e magari giocarle pure le finali prima di natale non sarebbe male (ovvio a meno di accordi tra i player)
ci si vede online :read:
Dove si mettono i risultati della champions league?
Dove si mettono i risultati della champions league?
Quano sei in amministrazione del sito...devi spuntare il quadrato vuoto che trovi in alto...sotto ti appaiono le partite...e le trovi con una sigla tra parentesi diversa dal campionato....
mrbruno85
17-12-2011, 14:31
Ciao a tutti, vi ho richiesto l'amicizia un po a tutti su Origin ;) Volevo chiedere se questo tipo di campionato è esclusivo alla modalità manuale o ci sono altri in assistito??
Ciao a tutti, vi ho richiesto l'amicizia un po a tutti su Origin ;) Volevo chiedere se questo tipo di campionato è esclusivo alla modalità manuale o ci sono altri in assistito??
ciao bruno ben arrivato....qui ogni competizione, campionato, coppe, champions, amichevoli viene giocata esclusivamente in manuale....può sembrare una limitazione, ma una volta impratichiti la libertà è totale, e imho non si torna indietro (poi boh...mai provato l'assisitito....altrimenti restavo su pes ^_________^)
all'inizio è dura vero...ma poi sono solo gratifiche :read:
http://img707.imageshack.us/img707/5412/banneriscritti.png
Numero Iscritto. Nome Utente | Nick Origin - Squadre
SERIE A
AL!LuKa | ALiLuKa :: Vålerenga :: Rennes
Tenderloin | KewellTheJewel :: Tromsø :: Bordeaux
xHitx | Cptotti_Hitman:: Austria Wien :: SC Braga
Rec83 | Rec1983 :: Motherwell :: Parma
Italosk | italosk090 :: Molde :: Montpellier
Siirio | Siirio :: Dundee United :: Fiorentina
Amarowade | Amarowaade :: Viking :: Chievo Verona
ITAdenisITA | ITAdenis85 :: Aalborg :: Bologna
Imbranatooo | imbranatooo :: Lech Poznań :: Espanyol
nooB | uBija :: Heart of Midlothian :: Cagliari
shevagol | shevagol87 :: Fredrikstad :: Getafe
Tommo89 | Tommo89 :: Polonia Warszawa :: Atalanta
ITAforst85 | ITAforst85 :: Midtjylland :: Athletic Bilbao
FRN2003 | FRN2003ita :: Aberdeen :: Palermo
SERIE B
nervoteso | identity71 :: Wisła Kraków :: Osasuna
Alech83 | GeoHot83 :: Legia Warszawa :: Lecce
D3vil | devilmantis :: Odense :: Auxerre
Sammy73 | zeroKilled :: Sion :: Sochaux
lope33 | ThemeSong :: Strømsgodset :: Siena
Rajo33 | Rajo33:: Horsens :: Nancy
gioloc80 | gio80 :: Elfsborg :: Granada
j4n4b | Jama88 :: Aalesund :: OG Nice
Giomecha | Giomecha :: Luzern :: Real Sociedad
diego0892 | d1eg01992 :: Kilmarnock :: Valenciennes
Max Ichnusa | MassIchnusa :: Aarhus :: Novara
R1ko | R1k0_ita :: Lechia Gdańsk :: Catania
Lupin XXVII | MaxPayne86_ITA:: Stabæk :: Cesena
Serpic4791 | Serpic74 :: Kalmar :: Mallorca
Hylden | Leopat87:: ? :: Betis
felixbest | felix_best:: ? :: Evian
bomberino84 | bomberino84:: ? :: Sporting
Lupincara | Lupincara:: ? :: Rayo Vallecano
DodoAlien | dmask4th:: ? :: Vit. Guimaraes
Highlander88 | Highlander88 :: ? :: Toulouse
Giovannilarocca| Giovannilarocca:: ? :: Caen
http://img836.imageshack.us/img836/5650/sorteggi.png
Screen dei sorteggi Squadre/Players.
◆ CAMPIONATO CENTRO EUROPA ◆
SERIE A
http://img256.imageshack.us/img256/8449/schermata112455896alle1.th.png (http://imageshack.us/photo/my-images/256/schermata112455896alle1.png/)
SERIE B
http://img853.imageshack.us/img853/8449/schermata112455896alle1.th.png (http://imageshack.us/photo/my-images/853/schermata112455896alle1.png/)
SERIE C
http://img706.imageshack.us/img706/8243/seriec.th.png (http://imageshack.us/photo/my-images/706/seriec.png/)
◆ CAMPIONATO NORD EUROPA ◆
SERIE A
http://img832.imageshack.us/img832/1605/serieabo.png (http://imageshack.us/photo/my-images/832/serieabo.png/)
SERIE B
http://img684.imageshack.us/img684/6826/seriebh.png (http://imageshack.us/photo/my-images/684/seriebh.png/)
SERIE C
http://img706.imageshack.us/img706/8243/seriec.png (http://imageshack.us/photo/my-images/706/seriec.png/)
◆ CAMPIONATO SUD EUROPA ◆
SERIE A
http://img201.imageshack.us/img201/8985/schermata022455986alle1.png
SERIE B
http://img835.imageshack.us/img835/8985/schermata022455986alle1.png (http://imageshack.us/photo/my-images/835/schermata022455986alle1.png/)
◆ CAMPIONATO STARS LEAGUE ◆
SERIE A
SERIE B
SERIE C
Ricordo che la SERIE C ha 4 partite da disputare contro lo stesso avversario.
Capitanodelpiero
17-12-2011, 20:04
Mi iscrivo all'Europa league se c'è posto...un altra domanda sempre L'Eu è a comandi manuali?ci sono tornei che non prevedono questa formula?
Sono tornatooooooooooooo :D
Mi iscrivo all'Europa league se c'è posto...un altra domanda sempre L'Eu è a comandi manuali?ci sono tornei che non prevedono questa formula?
No..solo manual...magari più in la faremo una lega solo per tutti gli altri...Ma qui ci vorrà una persona che si dedicherà a questo...per ora cmq no..un passo alla volta...:)
Cmq ti iscrivo..:D
Se ci sono utenti extra manual..si possono iscrivere anche alla Entry League..
Avete altri nomi da dare come alternativa a questo campionato?:D
Sono tornatooooooooooooo :D
Era ora!! Non vincerne troppe in campionato!!!!:) :cool:
Siccome dobbiamo considerare il ranking, che vi ricordo è la cosa principale..
Ho pensato che la SUPER CUP non verra più fatta dalle vincenti delle due coppe, ma bensì dai primi 8 nel ranking...perché così ce qualcosa che lega il tutto....a voi va bene?
No..solo manual...magari più in la faremo una lega solo per tutti gli altri...Ma qui ci vorrà una persona che si dedicherà a questo...per ora cmq no..un passo alla volta...:)
Siccome dobbiamo considerare il ranking, che vi ricordo è la cosa principale..
Ho pensato che la SUPER CUP non verra più fatta dalle vincenti delle due coppe, ma bensì dai primi 8 nel ranking...perché così ce qualcosa che lega il tutto....a voi va bene?
rodaggio league :read:
cmq quoto...per ora nuove leghe con controlli diversi sarebbero un casino da gestire....
avanzo un'altra proposta.....cosa ne dite di una competizione (anche mini) da 2vs2? :stordita:
edit: ma la classifica ranking è azzerata ancora...right?....non so si può fare la mega super uber cup come hai detto tu, con le prime 8 in ranking...ma la finale tra le vincitrici delle due coppe la terrei.... :stordita:
avanzo un'altra proposta.....cosa ne dite di una competizione (anche mini) da 2vs2? :stordita:
copione di proposte :D
ciao siirio bentornato....beh se dicevo che pure questa è uscita tra noi due avrebbero cominciato a pensare che siamo intimi
:Prrr:
cmq vero...l'idea era sua :read:
ottima...maaaaa riusciremo mai a trovarci in 4 collegati contemporaneamente?
Beh...è difficile ma non impossibile... Si potrebbe fare la coppa 2v2 del centro europa,ecc, con i team scelti da noi, ma la squadra sorteggiata tra le due degli utenti..Sia per A che per B?
Capitanodelpiero
18-12-2011, 19:39
Avviso a tutti i partecipanti della c:ve la dovrete vedere anche con me!:D
Avviso a tutti i partecipanti della c:ve la dovrete vedere anche con me!:D
aspettiamo la scelta della squadra... ;) poi potrai iniziare..
Giomecha
18-12-2011, 22:03
Ciao raga, è da qualche giorno che vorrei iniziare la Champions, ma alla sera non vedo i miei avversari di coppa del gruppo F :(
ITAdenisITA
Max Ichnusa
nervoteso
qualcuno ha notizie, ho ci ha giocato in questi giorni ?
Anche nel Forum, l'ultimo che ho visto è stato Max qualche giorno fa e poi basta :(
nervoteso
19-12-2011, 09:12
stasera ci sono x champions e x centro europa (ma è ancora in corso? devo fare le ultima 4 partite)
stasera ci sono x champions e x centro europa (ma è ancora in corso? devo fare le ultima 4 partite)
Si Si...ogni mese una regione nuova...non puoi sbagliare.. :)
Capitanodelpiero
19-12-2011, 13:21
Per la serie c scelgo il brighton
Per la serie c scelgo il brighton
E dove gioca?! XD
diego0892
19-12-2011, 15:23
E dove gioca?! XD
Championship Inglese :D
Brighton Albion
imbranatooo
19-12-2011, 20:03
vi faccio gli auguri di natale con questa foto...
[[foto mancante xche nn riesco a caricarla :P ]]
l'espressione dice "come farò a giocare a fifa contro gli altri cn la mano ingessata x 14 giorni????"
:D
e con tutta la sfiga che mi perseguita vi saluto x un paio di settimane circa..vi faccio tanti auguri..e spero che questo infortunio nn pregiudichi il mio ritorno cn il nuovo campionato di gennaio..sperando in una bella SERIE A:D
BUON NATALEEEEEEEE
reyofnanto
19-12-2011, 20:48
Piccola proposta che e' venuta parlando con aL!LuKa
Dato che siamo un buon numero non sarebbe male fare qualche incontro nella modalità "gioco a squadre".
potremmo fissare una serata e un orario nel quale poter fare una partita chesso' 11 vs 11 , 10vs10 etc etc.
Io trovo che queste partite, sebbene spesso caotiche, siano molto divertenti, soprattutto quando si riesce a trovare un minimo di disciplina e affiatamento.
Che ne dite?
Magari fissiamo un giorno e un orario per fare una prova? (io voto per giovedi' in tarda serata, tipo 10-11)
Giomecha
19-12-2011, 20:50
l'espressione dice "come farò a giocare a fifa contro gli altri cn la mano ingessata x 14 giorni????"
e con tutta la sfiga che mi perseguita vi saluto x un paio di settimane circa..vi faccio tanti auguri..e spero che questo infortunio nn pregiudichi il mio ritorno cn il nuovo campionato di gennaio..sperando in una bella SERIE A:D
BUON NATALEEEEEEEE
Tanti auguri di BUON NATALE a te ;)
Speriamo in una pronta guarigione, ma l'hai detto in famiglia che ti sei ingessato perchè giocavi troppo a FIFA ? :D :D :D
Ciao e tanti auguri ancora ;)
northwind7
19-12-2011, 21:35
Dato che siamo un buon numero non sarebbe male fare qualche incontro nella modalità "gioco a squadre".
potremmo fissare una serata e un orario nel quale poter fare una partita chesso' 11 vs 11 , 10vs10 etc etc.
Io trovo che queste partite, sebbene spesso caotiche, siano molto divertenti, soprattutto quando si riesce a trovare un minimo di disciplina e affiatamento.
Che ne dite?
Magari fissiamo un giorno e un orario per fare una prova? (io voto per giovedi' in tarda serata, tipo 10-11)
figo! ci sto! :cool:
northwind7
19-12-2011, 21:38
BUON NATALEEEEEEEE
auguri imbranatooooo!!:)
secondo me ti sei ingessato durante qualche partita a calcetto... guarda che la realtà è diversa da fifa!:D ;) auguriiii! :)
imbranatooo
19-12-2011, 21:54
auguri imbranatooooo!!:)
secondo me ti sei ingessato durante qualche partita a calcetto... guarda che la realtà è diversa da fifa!:D ;) auguriiii! :)
calcio a 11 :D
a calcetto quando finirò la carriera...cazzoooooo volevo fare l 11 vs 11 !!!!!!!
northwind7
19-12-2011, 22:56
Ah beh parli con un ex portiere di calcio a 11!!!:cool: non me ne parlare di ingessature!!!
dai che passa in fretta!!! approfittane x studiare eh eh!:read: ;)
Che ne dite?
Secondo me è una gran proposta..immaginiamoci in 14 collegati contemporaneamnte e fare una partita 7vs7 che figata..no?
Basta mettere un'ora e un giorno fisso per tutti..cosi tt sanno che a quell'ora si gioca con la squadra...
che dite?
Giomecha
20-12-2011, 11:50
Secondo me è una gran proposta..immaginiamoci in 14 collegati contemporaneamnte e fare una partita 7vs7 che figata..no?
Basta mettere un'ora e un giorno fisso per tutti..cosi tt sanno che a quell'ora si gioca con la squadra...
che dite?
Se riusciamo ad organizzarci in tanti viene fuori una cosa troppo bella.
Come giorno io ripropongo come da altri post questo giovedì e come orario 22:30.
Che dite ? :D
Se riusciamo ad organizzarci in tanti viene fuori una cosa troppo bella.
Come giorno io ripropongo come da altri post questo giovedì e come orario 22:30.
Che dite ? :D
una volta proposto un giorno..sarà sempre quello e sempre a quella data... :)
A VOI TUTTI... GIOVEDI ORE 22.30 VA SEMPRE BENE per fare partite a squadre?
Io questo giovedì ci sono, sempre non lo so.
una volta proposto un giorno..sarà sempre quello e sempre a quella data... :)
A VOI TUTTI... GIOVEDI ORE 22.30 VA SEMPRE BENE per fare partite a squadre?
dovrei esserci :D
Giomecha
20-12-2011, 20:53
Stasera non mi si collega Origin, mi dice PSW errata :muro: , succede solo a me o anche a voi ?
northwind7
20-12-2011, 21:18
si ci sono questo giovedì!
x giomecha, ieri avevo io questo problema, poi ho reinserito manualmente la password togliendo la spunta su "ricordami" e sono riuscito a collegarmi.. prova.
Giomecha
20-12-2011, 21:21
si ci sono questo giovedì!
x giomecha, ieri avevo io questo problema, poi ho reinserito manualmente la password togliendo la spunta su "ricordami" e sono riuscito a collegarmi.. prova.
Grazie, ho risolto, però ho dovuto richiedere una nuova password. ;)
Io giovedì non ci saró..ma potete iniziare voi a fare la partita a squadre...poi postate la vostra considerazione...:D
Cortesemente...ora ognuno di voi deve scrivere la regione dove abita.....ve lo chiedo perché ho in mente una cosa... :D
aL!LuKa: Lombardia
Poi vi diró a cosa serve...:)
Tommo89: Calabria (Terronia :D)
FRN2003ita-friuli udine
ps non posso farne a meno, per stasera FORZA UDINESEEEEEEE!!!!!!!!!!
scusate ma non ho resistito ;)
diego0892
21-12-2011, 05:52
Lazio
reyofnanto
21-12-2011, 06:49
reyofnanto Lazio
ci sono per giovedi'
nervoteso
21-12-2011, 09:48
ROMA! scusate ma io il nome di quella regione non riesco proprio a pronunciarlo!:D
sentite, nei prossimi giorni vorrei fare le 6 partite che mi mancano x il centro europa, dovrei giocare con sirio e altri. oltre alla champions
gioloc80
21-12-2011, 11:14
Como (Lombardia) = Polentonia:D
Giomecha
21-12-2011, 11:35
Lombardia
Serpic4791
21-12-2011, 12:26
La zio.... p.s. Noi tifiamo Napoli tiè :D
Lombardia
aL!LuKa
gioloc80
Giomecha
j4n4b
Rec83
Friuli
FRN2003
imbranatooo
D3vil
ITAdenisITA
Veneto
nooB
-----------
Lazio
diego0892
reyofnanto
nervoteso
Serpic4791
Umbria
Capitanodelpiero
Sardegna
Max Ichnusa
-----------
Campania
xHitx
amarowade
Calabria
Tommo89
Sicilia
Siirio
Davis
italosk
Puglia
northwind7
diego0892
21-12-2011, 14:14
Potete controllare per La serie C, Quando Vado ad inserire i risultati Ho 2 Scontri in meno (2 Invece di 4 ) con il nuovo entrato Thelamentegenial
Gia Abbiamo Giocato la 3 Ma non posso registrarla...
Squall_90
21-12-2011, 14:26
Ragazzi scusate ma io per ora abbandono, non ce la faccio a stare dietro, spero di ritornare più in là!!! :)
imbranatooo
21-12-2011, 14:35
FRN2003ita-friuli udine
ps non posso farne a meno, per stasera FORZA UDINESEEEEEEE!!!!!!!!!!
scusate ma non ho resistito ;)
IMBRANATOOO
FRIULI VENEZIA GIULIA
UDINE
x stasera --> FORZA JUVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Potete controllare per La serie C, Quando Vado ad inserire i risultati Ho 2 Scontri in meno (2 Invece di 4 ) con il nuovo entrato Thelamentegenial
Gia Abbiamo Giocato la 3 Ma non posso registrarla...
Ok..ora controllo... ;)
edit..ora potete inserire altri due risultati.. ;)
Ragazzi scusate ma io per ora abbandono, non ce la faccio a stare dietro, spero di ritornare più in là!!! :)
speriamo dai....seguici allora... :)
assegno sconfitte a tavolino in champions...
Attualmente: Modena, Emilia Romagna
Origini: Bergamo, Lombardia!!!
Capitanodelpiero
21-12-2011, 20:10
Spoleto,Umbria
IMBRANATOOO
FRIULI VENEZIA GIULIA
UDINE
x stasera --> FORZA JUVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
vergognati se sei friulano e?? :mad:
;)
Sono ancora aperte le iscrizioni...
AL!LuKa | ALiLuKa
Italosk | italosk090
Siirio | Siirio
nooB | uBija
NyuRaziel88 | NyuRaziel
Giomecha | Giomecha
Serpic4791 | Serpic74
Northwind7 | northwind7
Tommo89 | Tommo89
xHitx | xxCpTottix
ITAdenisITA | ITAdenis85
Rec83 | Rec1983
Amarowade | Amarowaade
diego0892 | d1eg01992
j4n4b | Jama88
Rajo33 | Rajo33
nikog75 | nicolag75
bossmati | Bossmati
ITAforst85 | ITAforst85
gioloc80 | gio80
lope33 | ThemeSong
R1ko | R1k0_ita
reyofnanto | reyofnanto
nervoteso | identity71
DATE:
GROUP STAGE
1 Febbraio - 28 Febbraio
----------
ROUND OF 32/16
2 Marzo - 20 Marzo
----------
QUARTER-FINALS
24 Marzo - 16 Aprile
----------
SEMI-FINALS
19 Aprile - 28 Aprile
----------
FINAL
1 Maggio - 19 Maggio
northwind7
21-12-2011, 21:32
Puglia!
Max Ichnusa
21-12-2011, 21:51
SARDEGNA!!! :)
disponibile per serie C.. c'è qualcuno??
amarowade
21-12-2011, 23:40
Campania
nervoteso
22-12-2011, 09:01
mi iscrivo all'euopa league. un consiglio al vulcanico aliluka! non sarebbe meglio rallentare un pochino con l'organizzazione dei tornei? altrimenti si confonde un po' il quadro tra champions e coppe varie;)
stasera sono disponibile a giocare: er la serie a devo ancora giocare con:
ALECH83
SAMMY73
SIIRIO
X LA CHAMPIONS CON MAXICCHNUSA E ITADENIS
Ci siete stasera?
mi iscrivo all'euopa league. un consiglio al vulcanico aliluka! non sarebbe meglio rallentare un pochino con l'organizzazione dei tornei? altrimenti si confonde un po' il quadro tra champions e coppe varie;)
ALECH83
SAMMY73
SIIRIO
Ci siete stasera?
europa league inizia a febbraio.... ;)
non di certo ora..
a febbraio iniziano le gli ottavi di champions...dunque ci saranno meno partite da fare... ;)
nervoteso
22-12-2011, 10:58
che dite?
io x stasera ci sono...si bella proposta, anche se tocca organizzarsi un minimo, quelle poche volte che ho giocato con quella modalità è venuto fuori un caos totale...ma poi si può giocare in manuale?
l'obiettivo dovrebbe essere di avere un ruolo fisso in partita così uno si disciplina da solo, nel senso, se sono terzino destro posso pure spingere ma con razocinio, se sono stopper non mi devo sbilanciare in avanti. poi magari il giovedì dopo quello che ha fatto lo stopper può cambiare ruolo se vuole
io x stasera ci sono...si bella proposta, anche se tocca organizzarsi un minimo, quelle poche volte che ho giocato con quella modalità è venuto fuori un caos totale...ma poi si può giocare in manuale?
l'obiettivo dovrebbe essere di avere un ruolo fisso in partita così uno si disciplina da solo, nel senso, se sono terzino destro posso pure spingere ma con razocinio, se sono stopper non mi devo sbilanciare in avanti. poi magari il giovedì dopo quello che ha fatto lo stopper può cambiare ruolo se vuole
ovvio che giocando in questo modo...ognuno di noi ha un ruolo che si deve tenere per forza... :)
in manuale si può si.. :)
imbranatooo
22-12-2011, 11:32
ovvio che giocando in questo modo...ognuno di noi ha un ruolo che si deve tenere per forza... :)
in manuale si può si.. :)
CAZZAROLA CHE IDEA!! ho letto il post e mi sono illuminato!!!
potrei fre il portiere!!! alla fine non devo premere i vari r1 r2 l1 l2 ma solo buttarmi :)
se riesco ad essere a casa x quell ora io sono uno dei goalkeeper!!!!:Prrr:
Max Ichnusa
22-12-2011, 12:44
ALECH83
SAMMY73
SIIRIO
Ci siete stasera?
ciao per la champions giocherò a partire da gennaio, c'è un sacco di tempo ancora e in questi giorni sono incasinato, e poi devo ancora provare bene la mia squadra :D
Capitanodelpiero
22-12-2011, 13:33
A TUTTI QUELLI DELLA SERIE C:in questi giorni sono molto libero e quindi disponibilissimo a fare partite!
nervoteso
22-12-2011, 14:22
CAZZAROLA CHE IDEA!! ho letto il post e mi sono illuminato!!!
potrei fre il portiere!!! alla fine non devo premere i vari r1 r2 l1 l2 ma solo buttarmi :)
se riesco ad essere a casa x quell ora io sono uno dei goalkeeper!!!!:Prrr:
hahahah mitico! pure il portiere c'abbiamo! e pensare che pure x giocare a calcetto si fa fatica a trovarlo! massima stima!:D
mi aggiungo al censimento: Veneto
....e mi duole rompere le balle...ma stanotte alle 01:00 chiuderò le semifinali relative a world cup e continental cup
Davees Amarowaade northwind7 Themesong
giocate ^_^ :read: :D
imbranatooo
22-12-2011, 14:37
hahahah mitico! pure il portiere c'abbiamo! e pensare che pure x giocare a calcetto si fa fatica a trovarlo! massima stima!:D
spero di arrivare a casa x le 11!!!
amarowade
22-12-2011, 16:35
io ci sono per partita coppa...aspetto lope33
nervoteso
22-12-2011, 21:09
sono in linea x serie a identioty71
aliluka c'è un errore in prima pagina nelle squadre sorteggiate
la mia del campionato C è l'Eracles Almelo (Olanda)
l'Atletico Paranaense è del Brasile (resto del mondo)
aliluka c'è un errore in prima pagina nelle squadre sorteggiate
la mia del campionato C è l'Eracles Almelo (Olanda)
l'Atletico Paranaense è del Brasile (resto del mondo)
infatti è giusto... ;)
rosso è resto del mondo..
blu centro europa...
chi c'è per fare partita a squadre? :D
le partite a squadre sono state una gran figata!!! ahahahhahahhah
sapete come si fanno a cancellare i moduli e tattiche personalizzate?
Grazie
limite per giocare le semifinali di world e continental cup raggiunto...per la seconda, mi spiace per davees e themesong, ma favorendo chi ha giocato più partite di campionato i finalisti sono amarowaade e northwind7 (continental cup)
avete 7 giorni per giocare le finali ^^ gg a tutti
:read:
Giomecha
23-12-2011, 07:55
le partite a squadre sono state una gran figata!!! ahahahhahahhah
Ieri sera con le partite a squadre mi sono divertito un casino :D .
Oltre alle partite davvero belle, in chat mi sono talmente spaccato dalle risate che stavo piangendo :D
Oltre alle partite davvero belle, in chat mi sono talmente spaccato dalle risate che stavo piangendo :D
QUOTO!!! :D
SCRIVETE LA VOSTRA REGIONE!!!!!!!!!!!!!
Piemonte
lope33
Lombardia
aL!LuKa
gioloc80
Giomecha
j4n4b
Rec83
Friuli
FRN2003
imbranatooo
D3vil
ITAdenisITA
Veneto
nooB
-----------
Lazio
diego0892
reyofnanto
nervoteso
Serpic4791
Umbria
Capitanodelpiero
Sardegna
Max Ichnusa
-----------
Campania
xHitx
amarowade
Calabria
Tommo89
Sicilia
Siirio
Davis
italosk
Puglia
northwind7
ASSEGNATI VITTORIE A TAVOLINO CONTRO SQUALL E LOCUSTA CHE SI SONO RITIRATI!
sapete come si fanno a cancellare moduli e tattiche create?
Capitanodelpiero
23-12-2011, 13:42
Chi inserisce questi risultati?
Thelamentegenial-EnzoFerrari86 3-2
EnzoFerrari86-Thelamentegenial 2-3
Serpic4791
23-12-2011, 13:58
Lo so lo so .... io ed Imbranatooo lavoriamo in coppia facciamo spettacoli per tutta Italia :sofico: , per chi volesse vederci dal vivo ... contattare la Imbraserpic s.r.l :ciapet:. In porta poi abbiamo fatto un partitone.... lui parato un rigore... ed io salvato il risultato al 90° :winner:. Esperienza da ripetere assolutamente ;)
nervoteso
23-12-2011, 15:19
si raga ma dobbiamo prendere ruoli fissi secondo me...c'è più gusto. a parte la vergogna x me lupacchiotto di indossare la maglietta della juve (se non altro ero vucinic un ex romanista), mi sono divertito a svolgere il mio compitino. me ne stavo largo sulla fascia, anche se mi ignoravate io facevo le mie cosette: tornavo x pedinare l'esterno napoletano, e poi ripartivo per fare male in attacco, tagliavo, incrociavo, sempre quasi puntalmente ignorato, ma mi divertivo uguale :D ho rischiato pure di segnare un paio di volte. avrò toccato 3-4 palle, eppure mi sono divertito uguale. hahahah
altra cosa, la più difficile: mi impegnavo per non finire in fuorigioco :D
io penso che giocare 11 contro 11 utenti reali consapevoli di quello che fanno, rodati ed affiatati, giocando sempre insieme e nello stesso ruolo, sia qualcosa di incredibile, chissà se riusciremo mai...
Capitanodelpiero
23-12-2011, 17:37
Chi può inserire questi risultati?
Giomecha
23-12-2011, 17:42
si raga ma dobbiamo prendere ruoli fissi secondo me...c'è più gusto. a parte la vergogna x me lupacchiotto di indossare la maglietta della juve (se non altro ero vucinic un ex romanista), mi sono divertito a svolgere il mio compitino. me ne stavo largo sulla fascia, anche se mi ignoravate io facevo le mie cosette: tornavo x pedinare l'esterno napoletano, e poi ripartivo per fare male in attacco, tagliavo, incrociavo, sempre quasi puntalmente ignorato, ma mi divertivo uguale :D ho rischiato pure di segnare un paio di volte. avrò toccato 3-4 palle, eppure mi sono divertito uguale. hahahah
altra cosa, la più difficile: mi impegnavo per non finire in fuorigioco :D
io penso che giocare 11 contro 11 utenti reali consapevoli di quello che fanno, rodati ed affiatati, giocando sempre insieme e nello stesso ruolo, sia qualcosa di incredibile, chissà se riusciremo mai...
In 11, con ognuno il suo ruolo deve essere sicuramente uno spettacolo :D , però ieri in 3vs3 o 4vs4 era un pò difficile usare un solo ruolo ;) .
Io invece mi sono molto divertito e ho toccato un sacco di palloni, ho fatto molti passaggi e ne ho ricevuti tanti, così come i tiri, ho fatto molte figuracce meschine soprattutto sotto porta ma nel mio piccolo sono riuscito anche a segnare 2 o 3 volte, così come serpic e imbranatoo hanno fatto parate strepitose.
A me piace molto anche così in qualsiasi ruolo, certo che giocando sempre con gli stessi verrebbe in automatico un affiattamento strepitoso che migliora tutto il gioco ;)
Come chi li inserisci??!
Tu o lui li inserite...leggete la guida...
Giomecha
23-12-2011, 17:55
Ok inseriti ;)
Giomecha
23-12-2011, 17:59
Come chi li inserisci??!
Tu o lui li inserite...leggete la guida...
Ero in chat con Capitandelpiero e sembra che abbia dei problemi con il sito e allora li ho inseriti io, ma devo capire meglio :confused:
northwind7
23-12-2011, 20:11
FANTASTICO! :D davvero dovremmo fare una coppa così, sarebbe divertentissimo!:sofico:
ci siete stasera???
AMARO quando si gioca la FINALE???:cool:
northwind7
23-12-2011, 23:29
Raga vi faccio tanti auguri di BUON NATALE!!! :D CI VI BECCA DOPO IL 26!! :cincin: :sborone:
Lo so lo so .... io ed Imbranatooo lavoriamo in coppia facciamo spettacoli per tutta Italia :sofico: , per chi volesse vederci dal vivo ... contattare la Imbraserpic s.r.l :ciapet:. In porta poi abbiamo fatto un partitone.... lui parato un rigore... ed io salvato il risultato al 90° :winner:. Esperienza da ripetere assolutamente ;)
alla prossima ci voglio essere pure iooooooo :muro: :D
Raga vi faccio tanti auguri di BUON NATALE!!! :D CI VI BECCA DOPO IL 26!! :cincin: :sborone:
anche a te buon nasale :D e a presto :read:
Raga, devo ritirarmi dai tornei, sto tralasciando Fifa in questo periodo e non ci sono mai... Scusate per l'inconveniente, se torno ad avere abbastanza tempo a disposizione e voglia di tornei... tornerò :D
Buon Natale a tutti, belli e brutti! :D
auguri di buone feste a tutti!!!!
Raga, devo ritirarmi dai tornei, sto tralasciando Fifa in questo periodo e non ci sono mai... Scusate per l'inconveniente, se torno ad avere abbastanza tempo a disposizione e voglia di tornei... tornerò :D
Buon Natale a tutti, belli e brutti! :D
ASSEGNATE VITTORIE A TAVOLINO PER CHI NON HA ANCORA GIOCATO CONTRO DI LUI.
ITAforst85
24-12-2011, 14:25
Ciao Aliluka, mancano 2 caselle di inserimento risultati tra ITAforst85 e Thelamentegenial...ho disputato 4 partite and e rit ma inserito solo 2 partite..grazie mille!!
Serpic4791
24-12-2011, 15:13
Buon Natale!!!
Giomecha
24-12-2011, 16:10
Tantissimi Auguri di BUON NATALE a Tutti
Capitanodelpiero
24-12-2011, 17:15
INNANZITUTTO BUON NATALE A TUTTI!!!
Poi ho il solito problema...ho letto la guida come sempre,ma non riesco ad inserire i seguenti risultati
Thelamentegenial-EnzoFerrari86 3-0
se qualche anima pia lo facesse mi farebbe un grande piacere!
INNANZITUTTO BUON NATALE A TUTTI!!!
Poi ho il solito problema...ho letto la guida come sempre,ma non riesco ad inserire i seguenti risultati
Thelamentegenial-EnzoFerrari86 3-0
se qualche anima pia lo facesse mi farebbe un grande piacere!
puoi inserire...il problema è che la 3 e la 4 partita contro tutto con il tuo nome non è stata inserita..e non so il perchè...perciò..posta pure qui i risultati prossimamente.. ;)
BUON NATALE A TUTTI!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Come regalo vi lascio questo:
http://fwlo.leaguerepublic.com/page.do?id=368617568
BUON NATALE A TUTTI :D :D :D :D :D :D :D
Tanti auguri a tutti :O
Son sparito per un po', mi spiace aver regalato la partita di coppa ad amaro, ma tanto so che mi avrebbe battuto, quindi poco male.
Nel mentre invito davees e Stefnu a fare un fischio quando sono online, per finire la B
Idem per gli utenti che mi mancano in champions.
ps. PIEMONTE (Torino)
Come regalo vi lascio questo:
http://fwlo.leaguerepublic.com/page.do?id=368617568
ragazzi lascio tutto per motivi di tempo (sono pieno tra lavoro, studio, ragazza, festività varie e trasloco a breve)
Tornerò appena mi sarà possibile garantire un minimo di frequenza, ora come ora non mi sembra corretto rimanere.
Buone partite a tutti! ;)
ragazzi lascio tutto per motivi di tempo (sono pieno tra lavoro, studio, ragazza, festività varie e trasloco a breve)
Tornerò appena mi sarà possibile garantire un minimo di frequenza, ora come ora non mi sembra corretto rimanere.
Buone partite a tutti! ;)
Va bene..
RICORDO CHE IL 29 DICEMBRE SI CHIUDE IL CAMPIONATO!!!
amarowade
26-12-2011, 21:25
FIGATA luca... :D interessante come cosa...
Eheheheheheh si inizierá dopo la Befana...:)
Per chi deve giocare contro di me in Champions avviso che ci sono alla sera dopo le 22.30 domani...mercoledi tutta la serata, dalle 22.30 giovedì...poi fino al 5 non ci saró.....:)
SCRIVETE LA VOSTRA REGIONE!!!!!!!!!!!!!
Piemonte
lope33
Lombardia
aL!LuKa
gioloc80
Giomecha
j4n4b
Rec83
Alech83
Friuli
FRN2003
imbranatooo
D3vil
ITAdenisITA
ITAforst85
Veneto
nooB
-----------
Lazio
diego0892
reyofnanto
nervoteso
Serpic4791
Umbria
Capitanodelpiero
Sardegna
Max Ichnusa
-----------
Campania
xHitx
amarowade
Calabria
Tommo89
Sicilia
Siirio
Davis
italosk
Rajo33
Puglia
northwind7
Basilicata
Tenderloin
Tenderloin
27-12-2011, 14:57
intanto auguri passati a tutti!!!
e poi... Basilicata!!
ISCRIZIONE EUROPA LEAGUE CHIUSA.
Chiusura iscrizione 28 Dicembre 2011
Ricordo che ogni Player avrà due squadre ma non potranno essere inseriti nello stesso girone!!
Gli ultimi 4 iscritti avranno solo 1 squadra:
reyofnanto | reyofnanto
nervoteso | identity71
alech83 | GeoHot83
EL1 - aL!LuKa | aLiLuKa
EL1 - alech83 | GeoHot83
EL1 - Amarowade | Amarowaade
EL1 - Capitanodelpiero | thelamentegenia
EL1 - diego0892 | d1eg01992
EL1 - gioloc80 | gio80
EL1 - Giomecha | Giomecha
EL1 - Imbranatooo | imbranatooo
EL1 - ITAdenisITA | ITAdenis85
EL1 - ITAforst85 | ITAforst85
EL1 - italosk | italosk090
EL1 - j4n4b | Jama88
EL1 - lope33 | ThemeSong
EL1 - nervoteso | identity71
EL1 - nikog75 | nicolag75
EL1 - nooB | uBija
EL1 - Northwind7 | northwind7
EL1 - NyuRaziel88 | NyuRaziel
EL1 - R1ko | R1k0_ita
EL1 - Rajo33 | Rajo33
EL1 - Rec83 | Rec1983
EL1 - reyofnanto | reyofnanto
EL1 - Serpic4791 | Serpic74
EL1 - Siirio | Siirio
EL1 - Tommo89 | Tommo89
EL1 - xHitx | xxCpTottix
EL2 - aL!LuKa | aLiLuKa
EL2 - Amarowade | Amarowaade
EL2 - diego0892 | d1eg01992
EL2 - gioloc80 | gio80
EL2 - Giomecha | Giomecha
EL2 - Imbranatooo | imbranatooo
EL2 - ITAdenisITA | ITAdenis85
EL2 - ITAforst85 | ITAforst85
EL2 - italosk | italosk090
EL2 - j4n4b | Jama88
EL2 - lope33 | ThemeSong
EL2 - nikog75 | nicolag75
EL2 - nooB | uBija
EL2 - Northwind7 | northwind7
EL2 - NyuRaziel88 | NyuRaziel
EL2 - R1ko | R1k0_ita
EL2 - Rajo33 | Rajo33
EL2 - Rec83 | Rec1983
EL2 - Serpic4791 | Serpic74
EL2 - Siirio | Siirio
EL2 - Tommo89 | Tommo89
EL2 - xHitx | xxCpTottix
DATE:
GROUP STAGE
1 Gennaio - 28 Febbraio
----------
ROUND OF 32/16
2 Marzo - 20 Marzo
----------
QUARTER-FINALS
24 Marzo - 16 Aprile
----------
SEMI-FINALS
19 Aprile - 28 Aprile
----------
FINAL
1 Maggio - 19 Maggio
imbranatooo
27-12-2011, 16:14
HAHAHAHAHAH:D io farei una s.p.a. xo anziché una s.r.l. :Prrr:
commmuuuuunque...sono tornato. ingrassato. quasi con la mano disponibile (-3giorni). vi lascio un mess:
Friuli
FRN2003
imbranatooo
D3vil
ITAdenisITA -------------> VINCIAMO FACILE!!!!!!:fuck:
ITAdenisITA
27-12-2011, 17:12
commmuuuuunque...sono tornato. ingrassato. quasi con la mano disponibile (-3giorni). vi lascio un mess:
Friuli
FRN2003
imbranatooo
D3vil
Ti ringrazio ma sei forte anche tu,sei migliorato molto col giocare,poi manca un altro giocatore forte da aggiungere al friuli:
ITAforst85 - ITAforst85
abitiamo a 2 km di distanza eh eh...
northwind7
27-12-2011, 18:35
QUOTOOOO!!! :D idea fantastica!! ;)
northwind7
27-12-2011, 18:38
AMARO quando ci sei x la finale di coppa?
noob quanto tempo abbiamo x giocarla? :rolleyes:
Serpic4791
27-12-2011, 20:04
FIGATA luca... :D interessante come cosa...Già... molto interessante :fagiano: mi spiace solo per la mia squadra a cui non sarò molto di supporto.... :muro: :doh:
Friuli
FRN2003
imbranatooo
D3vil
Addirittura S.p.A .... hahahahahah non mi sembra il caso... :ciapet:
Ti ringrazio ma sei forte anche tu,sei migliorato molto col giocare,poi manca un altro giocatore forte da aggiungere al friuli:
ITAforst85 - ITAforst85
abitiamo a 2 km di distanza eh eh...
ITAdenisITA-------ITAforst85 ma ma ma siete la stessa persona....:eek: :sofico: :mc:
Alech83 | Origin: GeoHot83
Regione LOMBARDIA
SQUADRE SORTEGGIATE EUROPA LEAGUE.
INIZIO FASE GIRONI 1 GENNAIO - 28 FEBBRAIO.
GIRONI COMPILATI.
EL1
http://imageshack.us/photo/my-images/849/el1i.png/
EL2
http://imageshack.us/photo/my-images/155/el2o.png/
scusate ma telecom mi sta facendo incazz in sti giorni...maledette feste :muro:
AMARO quando ci sei x la finale di coppa?
noob quanto tempo abbiamo x giocarla? :rolleyes:
tranquillo le finali di coppa vanno giocate entro venerdì 30 dicembre :D
SQUADRE SORTEGGIATE EUROPA LEAGUE.
INIZIO FASE GIRONI 1 GENNAIO - 28 FEBBRAIO.
GIRONI COMPILATI.
EL1
http://imageshack.us/photo/my-images/849/el1i.png/
EL2
http://imageshack.us/photo/my-images/155/el2o.png/
evvai ^^ solito elenco abbinamenti da confrontare con l'elenco squadre in regolamento ?! edit:....ok ho guardato....squadre già abbinate...gg a tutti :stordita:
RICORDO CHE DOMANI ALLE 12.00 CHIUDE IL CAMPIONATO!!
FATE LE COPPE!!
diego0892
28-12-2011, 15:24
Volendo si puo iniziare prima del 1 Gennaio a disputare le partite di coppa?
Volendo si puo iniziare prima del 1 Gennaio a disputare le partite di coppa?
volendo si dai...se siete liberi in questi giorni... :)
Regione: Sicilia
Buone Feste :)
imbranatooo
28-12-2011, 15:44
cazzo quando una cosa te la senti:D
ho detto "sicuro mi becco l udinese"...scorro la lista..PANATINAIKOS...cazzo eppure me lo sentivo........aspetta ho 2 squadre......TA DAAAAAAAAAAAAAN!!!!
floro flores vi purgherà ragazzi!!!! nn vedo l'ora diiniziareeeeeee:D
faccio un salto qua dietro allo stadio x chiedere consigli a guidolin :P
ho detto "sicuro mi becco l udinese"...scorro la lista..PANATINAIKOS...cazzo eppure me lo sentivo........aspetta ho 2 squadre......TA DAAAAAAAAAAAAAN!!!!
lo sapevo..ahahhahhahah :D
cmq...la squadre del Centro è veramente stretta.... :cool:
volete che facciamo due grandi squadre: NORD vs SUD?
Cosi magari c'è più possibilità di fare un 11vs11?
Secondo me vanno bene cosi...
Kmq Sammy non si vede... che si fa?
Giomecha
28-12-2011, 16:56
A me invece volete proprio male :cry: , già son vecchietto e gioco 90 min in difesa poi mi arrivano dal cielo Rubin Kazan e Rennes.
Con sti Rennes però mi metto in 11 in porta e con il cavolo che faccio segnare l'udinese :D :D
A me invece volete proprio male :cry: , già son vecchietto e gioco 90 min in difesa poi mi arrivano dal cielo Rubin Kazan e Rennes.
Con sti Rennes però mi metto in 11 in porta e con il cavolo che faccio segnare l'udinese :D :D
Ti do una paio di dritte io su come schierare al meglio il Rubin:D :D :D
il rennes ha giocatori veloci.... :) vedrai che ti ci troverai bene...forse lenti dietro... ;)
infatti...direi che il rubin non è male come squadra gio ^_^
a me è andata bene con lo stoke city....il problema semmai è il malmo ff :muro:
Secondo me vanno bene cosi...
Kmq Sammy non si vede... che si fa?
E domani finisce il campionato...
E domani finisce il campionato...
Nel regolamento in sanzioni ce scritto come verranno effettuatee vittorie, pareggi e sconfitte a tavolino... ;)
imbranatooo
28-12-2011, 23:52
chiedi a italosk x il malmo :)
ASSEGNATE PARTITE A TAVOLINO ALLE PARTITE NON DISPUTATE IN BASE ALLE PARTITE GIOCATE DA OGNI SINGOLO PLAYER.
MANCA SOLO LA SERIE C DA COMPLETARE.
Giomecha
29-12-2011, 11:04
il rennes ha giocatori veloci.... :) vedrai che ti ci troverai bene...forse lenti dietro... ;)
chiedi a italosk x il malmo :)
Ma io scherzo :D :D mi va benissimo qualsiasi squadra, anzi in confronto ad altri mi è andata anche bene :p
Ho provato ieri sera entrambe e comunque devo ammettere che mi trovo quasi meglio con il Rennes che con il Rubin, però mi sono divertito con entrambe ;)
Ciao Ciao
Luka, appena hai concluso anche la graduatoria di Serie C, inizio a compilare il ranking.
Se tutto va bene, entro le 15.00 si farà il SORTEGGIO per i vari campionati
CAMPIONATI CONCLUSI.
POTETE VEDERE LE CLASSIFICHE FINALI!!
ma che vuoi dall'udinese te che sei un friulano juventino?????:mbe: ;)
Divise le varie squadre per il nuovo campionato in NORD EUROPA!!
Ho promosso 5 squadre dalla C alla B!!!
Fate una controllata veloce per vedere se è tutto ok...scrivete qui..
se è tutto ok..Tommo inizierà a fare i sorteggi.. ;)
Ma a pari punti non vale lo scontro diretto?
Ma a pari punti non vale lo scontro diretto?
da quello che so..vale la differenza reti...mi pare...
cosi ho anche visto nelle varie classifiche in giro...
vedi qui..
http://it.soccerway.com/national/italy/serie-a/2011-2012/regular-season/
Roma e Napoli pari punti..ma il Napoli è prima della Roma per differenza reti anche se ha perso lo scontro diretto...
vale lo scontro diretto in Serie A :)
diego0892
29-12-2011, 13:49
da quello che so..vale la differenza reti...mi pare...
cosi ho anche visto nelle varie classifiche in giro...
vedi qui..
http://it.soccerway.com/national/italy/serie-a/2011-2012/regular-season/
Roma e Napoli pari punti..ma il Napoli è prima della Roma per differenza reti anche se ha perso lo scontro diretto...
Veramente che io sappia il regolamento dice questo
La classifica finale viene stilata per:
1) punti conquistati in classifica
2) punti conquistati negli scontri diretti
3) differenza reti negli scontri diretti;
4) differenza reti in classifica generale;
5) maggior numero di gol segnati in classifica generale;
6) sorteggio.
Credo che le classifiche non definitive (anche sulle grafiche sky ecc.. vadano in oridne alfabetico se a pari punti)
Ripeto per me contano gli scontri diretti da quello che ricordo
northwind7
29-12-2011, 14:03
AZ??? :cry: vabbè poi mi è capitato il fulham... che va decisamente meglio!! :D
il campionato ormai non subirà variazioni.. e mi sa che anche la finale con amaro non riusciremo a giocarla... a meno che lui non si faccia vivo...
Sorteggi previsti per le ore 18.00
Anche secondo me la classifica finale (non quelle intermedie), tiene conto, a parità di punti, degli scontri diretti, della differenza reti negli scontri diretti, della differenza reti complessiva ed infine dei goal segnati.
Ditemi le giuste posizioni nei casi di parimerito, così posso attribuire il giusto punteggio nel ranking.
Sistemata la classifica finale... ;)
ditemi se è tutto ok ora...se mi dite entro le 18 che è tutto ok...TOMMO farà i sorteggi..
Capitanodelpiero
29-12-2011, 15:20
Ma in serie c siamo solo 8?!:confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.