PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Campionato FIFA WORLD LEAGUE ONLINE | FIFA PC

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [13] 14 15

Highlander88
13-03-2012, 13:28
È da stamattina che non mi trova nessun amico, volevo entrare, e gradirei fare qualche partita nel pomeriggio se il gioco me lo permette...

nooB
13-03-2012, 13:53
ragazzi ma a voi origin funziona?

no....resta a caricare la lista amici e gg :muro:

aggiornamento in programma ? :confused:

Highlander88
13-03-2012, 13:56
domani uscirà una patch per Fifa 12, ma come di consueto quando aggiornano o si preparano a farlo non funziona più un ca#*o

imbranatooo
13-03-2012, 18:49
funziona

Giovannilarocca
14-03-2012, 09:24
In effetti origin ieri non caricava gli amici,infatti ho avuto problemi ad aggiungere alcuni player

DodoAlien
14-03-2012, 09:51
ieri ho fatto presente ad ali che bomberino ha usato lo sporting lisbona nelle partite, invece dello sporting gijon

non so come si debba procedere in questo caso però capisco bomberino che leggendo sporting ha pensato al lisbona invece che del pluricampione mondiale del gijon :asd:

io ci ho perso 1-0 1-0 entrambe, mi va bene così, se si potesse rifare correttamente meglio, se no non mi cambia la cosa. quindi non è per fare polemica ma per segnalare la cosa. magari a qualcuno che è più interessato a vincere il campionato potrebbe interessare rifare le partite

aL!LuKa
14-03-2012, 10:50
ieri ho fatto presente ad ali che bomberino ha usato lo sporting lisbona nelle partite, invece dello sporting gijon

non so come si debba procedere in questo caso però capisco bomberino che leggendo sporting ha pensato al lisbona invece che del pluricampione mondiale del gijon :asd:

io ci ho perso 1-0 1-0 entrambe, mi va bene così, se si potesse rifare correttamente meglio, se no non mi cambia la cosa. quindi non è per fare polemica ma per segnalare la cosa. magari a qualcuno che è più interessato a vincere il campionato potrebbe interessare rifare le partite

hai perfettamente ragione... :)

appena legge bomberanno gli chiedo di poter rifare le partite fin qui disputate....:O

imbranatooo
14-03-2012, 14:17
ragazzi ma avete una vaga idea del sorteggione che viene fuori fra 15 giorni?!?!?!?!?!!?:D :D :D :D :D :D :D

nooB
14-03-2012, 15:57
ragazzi ma avete una vaga idea del sorteggione che viene fuori fra 15 giorni?!?!?!?!?!!?:D :D :D :D :D :D :D

:confused:

aL!LuKa
14-03-2012, 16:34

per la stars league?!

italosk
14-03-2012, 17:58
Rec io ci sono stasera per EL ;)

imbranatooo
14-03-2012, 23:05
per la stars league?!

siiiiiiiiiii

:Q___________

nooB
15-03-2012, 10:23
Amarowaade e imbranatoo

dovete giocare la semifinale di FWLO World Cup.....fatelo durante questa nuova settimana (entro giovedì 15 vi va bene?) :D :read: alla fine cmq vada italosk avrà un avversario :cool:

estendo anche a Rec83 e Lope33

:D

imbranatooo
15-03-2012, 11:21

scua b ma io e amaro siamo in crisi con le squadre..puoi darci una mano? xche non ci troviamo...

nooB
15-03-2012, 12:39
scua b ma io e amaro siamo in crisi con le squadre..puoi darci una mano? xche non ci troviamo...

nel senso che non vi ricordate la squadra? :mbe:

ciàpa :D

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=36565734&postcount=1856

Rec83
15-03-2012, 19:32
Avviso tutti, specialmente i miei avversari, quindi SIIRIO e THEMESONG, che stasera non riusciro' a collegarmi.
Da domani pomeriggio mi troverete praticamente "ininterrottamente" fino a lunedi' mattina (fine settimana libero!!!).

Nota per ITALOSK:
Sono un pirla! Mi dimentico sempre che nelle fasi ad eliminazione diretta non contano i goal fatti fuori casa!!!! Dopo aver pareggiato in casa la prima 2-2, nel ritorno mi sono sbilanciato per recuperare, ma non dovevo recuperare nulla!!!!!

Vedila come compensazione per le partite che hai giocato in passato contro di me (ma sai, sono simpatico agli arbitri :D :D :D ).

lope33
15-03-2012, 20:20
Cieo Rec, domani difficile ma non impossibile che io entri, molto più facile sabato pomeriggio. Mi sa che l'epico scontro avverrà in quel momento :O prepara i saltatori

aL!LuKa
15-03-2012, 20:43
Vi saluto ragazzi...ci becchiamo il 20!!!! :D

mi raccomando...andate avanti con il campionato!!! :)

Giomecha
16-03-2012, 01:33
Amarowaade e imbranatoo

dovete giocare la semifinale di FWLO World Cup.....fatelo durante questa nuova settimana (entro giovedì 15 vi va bene?) :D :read: alla fine cmq vada italosk avrà un avversario :cool:

Ma oltre alle finali di World Cup io non ho capito la situazione di CL perchè il mio ramo è bloccato agli ottavi dalla partita Jama88-AmaroWaade che non è stata ancora disputata, mentre gli altri rami sono già in finale (aliluka) o semifinale (italosk)

Non esisteva un termine per gli ottavi ?

amarowade
16-03-2012, 12:52
estendo anche a [SIZE="3"][COLOR="DarkRed"][B]

giocati i matches...vinto andata 1-0 ritorno 2-0..un solo problema non riesco ad aggiornare il risultato su sito...qualcuno che c pensa al posto mio??!! Mercì...prossimo avversario Italosk se ben ricordo

Siirio
16-03-2012, 17:03
vediamo se oggi possiamo giocare con rec... anche se il termine era ieri... ma non ho nessuna colpa :(

nooB
16-03-2012, 21:35
giocati i matches...vinto andata 1-0 ritorno 2-0..un solo problema non riesco ad aggiornare il risultato su sito...qualcuno che c pensa al posto mio??!! Mercì...prossimo avversario Italosk se ben ricordo

bel mistero wade.....non trovo la vostra partita :mbe: ........mah....devo perderci un pò di tempo....intanto usiamo il forum per i prossimi risultati :stordita:

quindi

WORLD CUP FINAL

Amarowaade - Italosk090

CONTINENTAL CUP FINAL

Rec83 - lope33 (andata 2-2)

giuocate :D e gg

Giomecha
17-03-2012, 00:39
bel mistero wade.....non trovo la vostra partita :mbe: ........mah....devo perderci un pò di tempo....intanto usiamo il forum per i prossimi risultati :stordita:

quindi

WORLD CUP FINAL

Amarowaade - Italosk090

CONTINENTAL CUP FINAL

Rec83 - lope33 (andata 2-2)

giuocate :D e gg

Domani appena riesco cerco di metterli a posto io i risultati ;)

Ma oltre alle finali di World Cup io non ho capito la situazione di CL perchè il mio ramo è bloccato agli ottavi dalla partita Jama88-AmaroWaade che non è stata ancora disputata, mentre gli altri rami sono già in finale (aliluka) o semifinale (italosk)

Non esisteva un termine per gli ottavi ?

Noob però non mi hai risposto a questo sopra :D

Giomecha
17-03-2012, 08:29

Risultati messi a posto :D

nooB
17-03-2012, 11:17
Risultati messi a posto :D

orpolà :mbe: e dove li hai trovati?...mah...ieri notte ho rumegato 1 ora e non ho trovato nulla :( gg giomecha :D

per la questione CL purtroppo non so, dato che era luka a gestire le scadenze...direi che in sua assenza possiamo indicare noi nuove scadenze...che famo?...entro la settimana prossima arrivare alle finali?

Giomecha
17-03-2012, 16:28
orpolà :mbe: e dove li hai trovati?...mah...ieri notte ho rumegato 1 ora e non ho trovato nulla :( gg giomecha :D

per la questione CL purtroppo non so, dato che era luka a gestire le scadenze...direi che in sua assenza possiamo indicare noi nuove scadenze...che famo?...entro la settimana prossima arrivare alle finali?

Il problema è che sono bloccato praticamente solo io perchè manca il mio avversario degli ottavi della partita Jama88-AmaroWaade.

Io direi che potresti sollecitare la loro partita entro questo mercoledì 21/03/12 e poi le finali entro la fine di questo mese ;) .

Che ne dici ?? :D :D

amarowade
17-03-2012, 18:53
Il problema è che sono bloccato praticamente solo io perchè manca il mio avversario degli ottavi della partita Jama88-AmaroWaade

io contro Jama ho giocato...e sono passato...quindi non so...

Giomecha
17-03-2012, 19:04
io contro Jama ho giocato...e sono passato...quindi non so...

Ma ti ricordi se e chi ha inserito i risultati ? perchè nel sito non ci sono !! :help:

amarowade
18-03-2012, 01:02
Ma ti ricordi se e chi ha inserito i risultati ? perchè nel sito non ci sono !! :help:

li ho reinseriti...Partita Real Madrid (AmaroWaade) Jama88(Cska Mosca)...4-2 andata, 0-2 ritorno...penso Jama possa confermare :)

lope33
18-03-2012, 14:20
@Rec scusa ma ieri non son riuscito ad entrare, ma in compenso ci sono ora :O

Ci son anche per gli altri della B, e per delle amichevoli se volete

Rec83
18-03-2012, 19:05
:winner: CELTIC PRIDE!!! :winner:

http://img851.imageshack.us/img851/7249/well595.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/851/well595.jpg/)

:winner: IL MOTHERWELL DEI MIRACOLI!!! :winner:

2 rimonte strepitose, ma il ritorno e' da delirio: 2-0 per gli avversari alla fine del primo tempo, nella ripresa dominio totale e risultato ribaltato per il 3-2 finale!!!
Complimenti a Theme per le 2 gare, mi hai messo davvero in difficolta', ma ieri era San Patrizio!!!

j4n4b
18-03-2012, 19:35
li ho reinseriti...Partita Real Madrid (AmaroWaade) Jama88(Cska Mosca)...4-2 andata, 0-2 ritorno...penso Jama possa confermare :)

confermo..

lope33
19-03-2012, 17:15
@rec
Lascia perdere, delusione negli spogliatoi. Anche se vista la squadra, siamo andati ben sopra le aspettative :O

http://img456.imageshack.us/img456/5856/56md.jpg

Ed i tifosi son lo stesso soddisfatti.

Ps. Meno di mezzora e son online

aL!LuKa
20-03-2012, 10:13
Ciao ragazzi!!! Sono tornato!!!!!! :D :cool: :sofico:

Facciamo un resoconto delle coppe ancora aperte:

UEFA EURO - Termine ultimo 25 Marzo per fare questa partita:

Rec - Siirio

Termine ultimo per finire torneo: 31 Marzo

FWLO CUP - Termine ultimo 25 Marzo per fare questa partita:

Amaro - Italo

CHAMPIONS LEAGUE - Termine ultimo 23 Marzo per fare questa partita:

Giomecha - Amaro

EUROPA LEAGUE - Termine ultimo 23 Marzo per fare queste partita:

italosk - tommo

Giomecha
20-03-2012, 12:00
Ben tornato president :D :D

Giomecha
20-03-2012, 22:55
CHAMPIONS LEAGUE - Termine ultimo 23 Marzo per fare questa partita:

Giomecha - Amaro

Amaro ti aspetto una di queste sere :D :D

amarowade
20-03-2012, 23:41
Amaro ti aspetto una di queste sere :D :D

yes ma con che squadre??? io l'altra l'ho giocata col madrid

Giomecha
21-03-2012, 07:03
yes ma con che squadre??? io l'altra l'ho giocata col madrid

Sempre con le stesse, quindi abbiamo un bel Barca-Real :D :D

nooB
21-03-2012, 12:16

wow el clasico :D gg

peccato nn poter fare da spettatore :(

amarowade
21-03-2012, 13:09

azz...partitone... :D mi sa che dovrò impegnarmi allora... :D

aL!LuKa
21-03-2012, 22:04
IN EUROPA LEAGUE SONO CON DUE SQUADRE IN SEMIFINALE!!!!!! :cool: :sofico: :eek: :oink:

Giomecha
23-03-2012, 00:08
azz...partitone... :D mi sa che dovrò impegnarmi allora... :D

Amaro è due sere che mi collego la sera tardi e non riesco a beccarti, riusciamo entro venerdì sera ? :rolleyes:

Se non dovessimo incontrarci, chiedo ufficialmente a nooB se possiamo avere una proroga almeno entro domenica 25/03 ? :D :D

Giomecha
23-03-2012, 01:13
Amaro è due sere che mi collego la sera tardi e non riesco a beccarti, riusciamo entro venerdì sera ? :rolleyes:

Se non dovessimo incontrarci, chiedo ufficialmente a nooB se possiamo avere una proroga almeno entro domenica 25/03 ? :D :D

Come non detto, abbiamo giocato ed è stata grande champions :D :D

Prima partita Barcellona impalpabile e inguardabile prende 3 pere (e ne poteva prendere molte di più) dal grande Real :D :D
Real Madrid 3 - 1 Barcellona

Seconda partita Barcellona completamente diverso già al 3 minuto in gol con Messi :D
La partita però è molto dura e al 30', Piquet si fa espellere come un dilettante :mad:
Il Barca va in bambole e il portiere regala la palla all'attaccante del Real che non ci pensa su 2 volte e pareggia.
1-1
Da qui un continuo di gol
Barca-Real
2-1
2-2
3-2
Arriva il 90' e il Real chiude i giochi
3-3 :mad:

Rimane un solo un ultimo spunto di Messi per portare a casa almeno la vittoria e così succede

Barcellona 4 - 3 RealMadrid :D :D

Partita strana ma divertente :D

nooB
23-03-2012, 12:11
Come non detto, abbiamo giocato ed è stata grande champions :D :D

Prima partita Barcellona impalpabile e inguardabile prende 3 pere (e ne poteva prendere molte di più) dal grande Real :D :D
Real Madrid 3 - 1 Barcellona

Seconda partita Barcellona completamente diverso già al 3 minuto in gol con Messi :D
La partita però è molto dura e al 30', Piquet si fa espellere come un dilettante :mad:
Il Barca va in bambole e il portiere regala la palla all'attaccante del Real che non ci pensa su 2 volte e pareggia.
1-1
Da qui un continuo di gol
Barca-Real
2-1
2-2
3-2
Arriva il 90' e il Real chiude i giochi
3-3 :mad:

Rimane un solo un ultimo spunto di Messi per portare a casa almeno la vittoria e così succede

Barcellona 4 - 3 RealMadrid :D :D

Partita strana ma divertente :D

wow mitici :D

blaugrana fuori e avanti i madridisti ^^

avanti la prossima :read:

aL!LuKa
24-03-2012, 09:11
Io aspetto Tommo e Tenderloin per fare le mie semifinali! :D

Giovannilarocca
24-03-2012, 13:29
Disponibile per giocare le gare contro player di lega B contattatemi su origin

Giomecha
24-03-2012, 22:58
Disponibile per giocare le gare contro player di lega B contattatemi su origin

Ciao, riesci percaso a collegarti qualche volta anche alla sera ?
Io purtroppo ci sono quasi sempre di sera ma mi piacerebbe giocare anche con te ;)

Ciao :D

Giovannilarocca
25-03-2012, 09:57
Di sera raramente ci sono,mi trovi a pranzo quando salgo dal lavoro(in settimana),o nel weekend

aL!LuKa
25-03-2012, 14:41
FINALE EUROPA LEAGUE!!!!:sofico: :D

COMPLIMENTI A TOMMO..soprattutto per la seconda partita.. :)

lope33
25-03-2012, 17:29
Sono online per la B :O

aL!LuKa
26-03-2012, 07:39
Tenderloin...ti aspetto per semifinale EL e per campionato!!

aL!LuKa
26-03-2012, 12:14
EURO - FINALE

Siirio | Siirio
italosk | italosk090

WORLD CUP - FINALE

amarowade | AmaroWaade
italosk | italosk090

CHAMPIONS LEAGUE - SEMIFINALE

amarowade | AmaroWaade
italosk | italosk090

EUROPA LEAGUE - SEMIFINALE

EL2 - aL!LuKa | aLiLuKa
Tenderloin | KewellTheJew

Giovannilarocca
26-03-2012, 13:19
Luka appena puoi contattami in skype o origin

aL!LuKa
27-03-2012, 12:10
Ultimi giorni!!!!!

Giovannilarocca
27-03-2012, 13:14
Disponibile per lega B,per chi ancora deve giocare contro me,contattatemi su origin online fino le 15 circa

Giovannilarocca
27-03-2012, 14:04
Buon pomeriggio a tutti,scrivo qui sul forum per comunicare che dopo pochissimo tempo,ho deciso di abbandonare questa avventura qui a FWLO !! Molti di voi sconoscono il mio nome e tutto,io da anni gioco online e faccio tornei reali e non sempre su SEMI,questa avventura è stata diversa rispetto altre community come FM e FL in cui i comandi erano su semi,qui su manuale devo dire che è tutt altra cosa,però purtroppo con rammarico son costretto ad abbandonarla,chi mi conosce come LUKA,sà che Fifa significa divertirsi sia che si vince sia che si perde,significa passare quel poco tempo libero fuori dalla nostra vita privata e lavorativa in qualche gara a fifa e dimenticare la vita reale che ognuno di noi ha...Un consiglio che posso darvi è di divertirvi anche voi non accanendovi sul risultato,xkè se vincete 1 partita nessuno vi assegna 1 coppa o soldi..ho giocato contro 1 player di cui non faccio nome che subendo per tutta la gara ha fatto 1 tiro 1 goal e si è barricato in difesa per difendere il risultato,facendo persino trascorrere secondi e secondi in attesa di un rinvio del portiere,ebbene si è calcio e si può fare,ma che divertimento è scusatemi?é come se io vinco e mi schiero tutti in difesa ad ultradifensiva mentalità con un una punta velocissima e corro avanti con la palla e la tengo nella bandierina a perder tempo,oppure faccio melina tutta la gara,che gusto c'è vincere una partita cosi??Io non vedo nessun divertimento anzi mi vergognerei di aver perso anche 1 solo secondo facendo queste bambinate!! Naturalmente non farò di tutta l'erba un fascio,sarà capitata 1 sola persona su magari 50 persone serie che la pensano come me,ma dato che son nuovo e comportamenti del genere non li condivido,non sono nella mia mentalità,credo che quindi sia meglio per me non continuare,perche potrei magari iniziare un clima un pò nervoso che danneggierebbe solo il forum.
Ringrazio tutti,specialmente il CAPO :) ciao luka :)

j4n4b
27-03-2012, 14:10
La partita d'andata, ingiocabile per il lag, l'avevi vinta.
Quello è divertimento?
Ti avevo chiesto a fine primo tempo di giocare solo il secondo un'altra volta ma probabilmente non ricevi i messaggi in gioco, abbiamo finito la partita e non mi sono lamentato.

Nell'ultima partita sono passato in vantaggio nel primo tempo e non con un solo tiro. Nella ripresa se permetti assumo un attegiamento difensivo e negli ultimi minuti, SI PERDO TEMPO CON IL RINVIO DEL PORTIERE, perchè è CALCIO.

Non mi sembra di aver mai avuto problemi con altri utenti, tu, sei l'unico.

Giovannilarocca
27-03-2012, 15:11
Ragazzo esistono i regolamenti,se dopo i 15 min di gioco continui la gara la reputi sufficiente per giocare,quindi non cerchiamo le scuse di lag dopo giorni per pararci il culo,non hai detto niente prima quindi continua con eleganza e continuità,non so te ma io se gioco non mi metto a chattare

Cmq tu puoi avere il tuo modo di giocare cioè melina,perdità di tempo continua col portiere,lanci su lanci,ma io sinceramente gioco per divertirmi,rischio sempre perchè se vinco o perdo la ma vita non cambia,nessuno mi sfotte o mi regala soldi o coppe se vinco,quindi preferisco sinceramente divertirmi giocando con allegria e non stare a guardare dei player che per avere 3 punti piu in classifica giocano in questa maniera,cmq ciò che dovevo dire l'ho detto,ho lasciato quindi inutile alimentare polemiche inutile,è il tuo gioco contento tu contenti tutti,se ti piace vincere giocando cosi buon per te

j4n4b
27-03-2012, 15:21
Ho menzionato la partita d'andata dato che hai parlato di divertimento.

Certamente non adatto lo stesso stile di gioco in tutte le partite, dipende dall'andamento del match.

Trovo molto più divertente simulare ogni aspetto di una partita reale.

Credo che la maggior parte giochi a Fifa in manuale e non assistito o a Pes, per la possibilità di 'simulare' una partita reale.

imbranatooo
27-03-2012, 19:25
Buon pomeriggio a tutti,scrivo qui sul forum per comunicare che dopo pochissimo tempo,ho deciso di abbandonare questa avventura qui a FWLO !! Molti di voi sconoscono il mio nome e tutto,io da anni gioco online e faccio tornei reali e non sempre su SEMI,questa avventura è stata diversa rispetto altre community come FM e FL in cui i comandi erano su semi,qui su manuale devo dire che è tutt altra cosa,però purtroppo con rammarico son costretto ad abbandonarla,chi mi conosce come LUKA,sà che Fifa significa divertirsi sia che si vince sia che si perde,significa passare quel poco tempo libero fuori dalla nostra vita privata e lavorativa in qualche gara a fifa e dimenticare la vita reale che ognuno di noi ha...Un consiglio che posso darvi è di divertirvi anche voi non accanendovi sul risultato,xkè se vincete 1 partita nessuno vi assegna 1 coppa o soldi..ho giocato contro 1 player di cui non faccio nome che subendo per tutta la gara ha fatto 1 tiro 1 goal e si è barricato in difesa per difendere il risultato,facendo persino trascorrere secondi e secondi in attesa di un rinvio del portiere,ebbene si è calcio e si può fare,ma che divertimento è scusatemi?é come se io vinco e mi schiero tutti in difesa ad ultradifensiva mentalità con un una punta velocissima e corro avanti con la palla e la tengo nella bandierina a perder tempo,oppure faccio melina tutta la gara,che gusto c'è vincere una partita cosi??Io non vedo nessun divertimento anzi mi vergognerei di aver perso anche 1 solo secondo facendo queste bambinate!! Naturalmente non farò di tutta l'erba un fascio,sarà capitata 1 sola persona su magari 50 persone serie che la pensano come me,ma dato che son nuovo e comportamenti del genere non li condivido,non sono nella mia mentalità,credo che quindi sia meglio per me non continuare,perche potrei magari iniziare un clima un pò nervoso che danneggierebbe solo il forum.
Ringrazio tutti,specialmente il CAPO :) ciao luka :)

SUSA MA SECONDO ME TI CONTRADDICI...
se vuoi lasciare xche non riesci a giocare in manuale è un altro paio di maniche..ma qui accusi una persona..jama mi pare di aver capito..e scusa un attimo..quando on line trovi quelli che fanno melina cosa fai? non giochi più tutto l'anno on line?
che discorsi sta facendo?
prima dici che non vuoi fare di tuta un erba un fascio e poi dici non faccio più xche non mi piace giocare così (dunque deduco che anche le atre partite dovrebbero essere cosi).
mi dispiace ma se vuoi lasciare lascia..secondo me queste motivazionisono a dir poco ridicole..sei dentro un capionato..3 punti possono fare la differenza..non so se hai mai giocato a calcio nella vita vera..ma si vedono cose BEN PEGGIORI..e ti parlo di campionati nfimi..poi ste cose succedono ad alti livelli pure..hai visto il city in europa league??? è uscito con un 3 a 3. il secondo tempo gli avversari credo siano stati qualcosa come 10 minuti a terra x idiozie ecc..quindi il city non dovrebbe piu giocare in europa? dai..se sei dentro una competizione sei tu contro tutti..e se a 10 min dalla fine Tizio vince con un gol con un tiro in porta ci puo stare che faccia di tutto per chiudersi e perdere tempo..
e io ti parlo da esperienze..
il 60 % delle mie partite subisco 3 titi in porta 2 gol e ne faccio 12 e perdo..magari non è il massmo..ma mi rendo anche conto di essere una sega sottoporta...e di certo non do la colpa di questo all avversario..se hai dominato xche nn sei riuscito a fare un solo gol in piu del tuo avversario?? sono juventino. presente juve genoa di qualche set fa? bene. inutile parlare di arbitri se ai 45 palle gol e non ne fai uno. e in fifa sto cercando di migliorare un po alla volta..sempre nel divertimento che deve essere la cosa base..
ma qui mi pare che se tu lasci sei tu quello che non ha voglia di divertirsi..xche hai appena detto implicitamente che giochi in un campionato di "melnatori":D
ti posso assicurare di no..e ti dirò..questa stagione mi sono arrabbiato solo con un player..xche per un bug palese del gioco gli è stato dato un rigore dopo 1' dal calcio d inizio..io non l avrei mai calciato..lui ha fatto gol dicendomi "nessuno l ha mai fatto con me lo faccio anchio"..bene il tuo mi sa tanto di discorso idiota come quello senza offesa:D
poi ognuno gioca nel modo in cui vuole..è il bello del calcio..senno ti conviene giocare a freccette

p.s. scusate gli errori di battitura tipo hai/ai ma scrivo veloce :P

FRN2003
27-03-2012, 21:06
se vuoi lasciare xche non riesci a giocare in manuale è un altro paio di maniche..ma qui accusi una persona..jama mi pare di aver capito..e scusa un attimo..quando on line trovi quelli che fanno melina cosa fai? non giochi più tutto l'anno on line?
prima dici che non vuoi fare di tuta un erba un fascio e poi dici non faccio più xche non mi piace giocare così (dunque deduco che anche le atre partite dovrebbero essere cosi).
mi dispiace ma se vuoi lasciare lascia..secondo me queste motivazionisono a dir poco ridicole..sei dentro un capionato..3 punti possono fare la differenza..non so se hai mai giocato a calcio nella vita vera..ma si vedono cose BEN PEGGIORI..e ti parlo di campionati nfimi..poi ste cose succedono ad alti livelli pure..hai visto il city in europa league??? è uscito con un 3 a 3. il secondo tempo gli avversari credo siano stati qualcosa come 10 minuti a terra x idiozie ecc..quindi il city non dovrebbe piu giocare in europa? dai..se sei dentro una competizione sei tu contro tutti..e se a 10 min dalla fine Tizio vince con un gol con un tiro in porta ci puo stare che faccia di tutto per chiudersi e perdere tempo..
il 60 % delle mie partite subisco 3 titi in porta 2 gol e ne faccio 12 e perdo..magari non è il massmo..ma mi rendo anche conto di essere una sega sottoporta...e di certo non do la colpa di questo all avversario..se hai dominato xche nn sei riuscito a fare un solo gol in piu del tuo avversario?? sono juventino. presente juve genoa di qualche set fa? bene. inutile parlare di arbitri se ai 45 palle gol e non ne fai uno. e in fifa sto cercando di migliorare un po alla volta..sempre nel divertimento che deve essere la cosa base..
ma qui mi pare che se tu lasci sei tu quello che non ha voglia di divertirsi..xche hai appena detto implicitamente che giochi in un campionato di "melnatori":D
ti posso assicurare di no..e ti dirò..questa stagione mi sono arrabbiato solo con un player..xche per un bug palese del gioco gli è stato dato un rigore dopo 1' dal calcio d inizio..io non l avrei mai calciato..lui ha fatto gol dicendomi "nessuno l ha mai fatto con me lo faccio anchio"..bene il tuo mi sa tanto di discorso idiota come quello senza offesa:D
poi ognuno gioca nel modo in cui vuole..è il bello del calcio..senno ti conviene giocare a freccette

senti bellino, io appunto sono il player che fà i discorsi idiota che contro di tè ha segnato il rigore inesistente (è vero) ma il fatto che a fine partita io gli ho detto che contro di me nessuno ha tirato fuori un rigore inesistente era per rispondere a una domanda precisa sua, in gioco mi è stato dato rigore e l'ho segnato, senza pensare a nient'altro, non volevo fare torti a nessuno, anzi la partita era appena iniziata, e calcolando che non sono un fenomeno avevi tutto il tempo per pareggiare. invece di fare la morale agli altri dovresti ammettere che ti sei lamentato pure nella prima partita tra noi due che mi pare ho vinto io pure quella con te che ha dominato, e già li avevi mugugnato, cosa che pure quella capita spesso a me, senza però mai una volta che mi sia lamentato con l'avversario. non ho mai avuto problemi con nessuno qui, e penso tutti lo possano confermare, ma il tuo atteggiamento è parecchio fastidioso, quando vinci fai post chilometrici con telecronache di tutta la partita, quando perdi ti arrampichi sugli specchi, quindi non stare a moralizzare altra gente.

aL!LuKa
27-03-2012, 21:10
che bella la competitività!!!!! :D :sofico:

bomber76
27-03-2012, 21:36
Tra poco entro online per amichevoli, ci siete? ;)

Max Ichnusa
27-03-2012, 21:59
disponibile per campionato

amarowade
27-03-2012, 23:05
REAL MADRID in finale di Champions... :cincin: :cincin: :cincin: :cincin:

Giovannilarocca
28-03-2012, 07:13

Imbranato,nessuno ha detto di voler lasciare per i comandi manuali,credo che hai capito male,e poi scusami ma che significa paragonare il man city e la realtà con 1 partita di fifa? se vinci soldi reali allora ti comprendo ma se vinci una gara a fifa 12 nessuno ti paga o ti da la coppa del mondo !!! Quindi stai solo vincendo sporco per avere solo 3 punti in classifica che non ti daranno soldi stipendi premi trofei o coppe o mi sbaglio? Se a voi piace barricarvi a fare melina a perder tempo,fate come vi pare ma questo non è divertimento per me,per fortuna online si trovano player che si divertono e non fanno queste cose alquanto infantili per vincere 1 partita,preferisco perdere 10a0 che vincere con questi mezzi !! Cmq io non ho offeso nessuno quindi se eviti di offendermi sarebbe educato ,cmq guarda preferisco giocare a freccette che giocare con persone che per vincere una partita venderebbero la propria anima,voi giocate cosi contenti voi contenti tutti io gioco diverso,mi diverto rischiando,e quindi preferisco giocare con le freccette ciao

imbranatooo
28-03-2012, 11:03
Imbranato,nessuno ha detto di voler lasciare per i comandi manuali,credo che hai capito male,e poi scusami ma che significa paragonare il man city e la realtà con 1 partita di fifa? se vinci soldi reali allora ti comprendo ma se vinci una gara a fifa 12 nessuno ti paga o ti da la coppa del mondo !!! Quindi stai solo vincendo sporco per avere solo 3 punti in classifica che non ti daranno soldi stipendi premi trofei o coppe o mi sbaglio? Se a voi piace barricarvi a fare melina a perder tempo,fate come vi pare ma questo non è divertimento per me,per fortuna online si trovano player che si divertono e non fanno queste cose alquanto infantili per vincere 1 partita,preferisco perdere 10a0 che vincere con questi mezzi !! Cmq io non ho offeso nessuno quindi se eviti di offendermi sarebbe educato ,cmq guarda preferisco giocare a freccette che giocare con persone che per vincere una partita venderebbero la propria anima,voi giocate cosi contenti voi contenti tutti io gioco diverso,mi diverto rischiando,e quindi preferisco giocare con le freccette ciao

ti smonto in una frase: hai mai giocato contro di me?

imbranatooo
28-03-2012, 11:07
senti bellino, io appunto sono il player che fà i discorsi idiota che contro di tè ha segnato il rigore inesistente (è vero) ma il fatto che a fine partita io gli ho detto che contro di me nessuno ha tirato fuori un rigore inesistente era per rispondere a una domanda precisa sua, in gioco mi è stato dato rigore e l'ho segnato, senza pensare a nient'altro, non volevo fare torti a nessuno, anzi la partita era appena iniziata, e calcolando che non sono un fenomeno avevi tutto il tempo per pareggiare. invece di fare la morale agli altri dovresti ammettere che ti sei lamentato pure nella prima partita tra noi due che mi pare ho vinto io pure quella con te che ha dominato, e già li avevi mugugnato, cosa che pure quella capita spesso a me, senza però mai una volta che mi sia lamentato con l'avversario. non ho mai avuto problemi con nessuno qui, e penso tutti lo possano confermare, ma il tuo atteggiamento è parecchio fastidioso, quando vinci fai post chilometrici con telecronache di tutta la partita, quando perdi ti arrampichi sugli specchi, quindi non stare a moralizzare altra gente.

mi pare solo di averti detto che io non l avrei tirato e di averti fatto i complimenti (sarcastici ovviamente:D ). mugunare per te cosa vuol dire? che non posso dirti che x me vincere così non è bello? cmq mugugno sempre anche quano vinco..si fa x chiacchiaerare..se ti sei pigliato così male e in causa forse hai un po di coda di paglia..ma stai pure sereno che qui siamo tutti allegri...l hai ammesso pure tu nel post che hai fatto un furtarello..non vedo i problemi..
non ho offeso proprio nessuno

imbranatooo
28-03-2012, 11:08
che bella la competitività!!!!! :D :sofico:

e non sai l'ignoranza XD !!!

imbranatooo
28-03-2012, 11:13
.

imbranatooo
28-03-2012, 11:19

ah forse ti sei offeso per il "discorso idiota"??
beh..ti faccio un esempio..se trovo un portafoglio per strada lo riporto al proprietario..tu magari ti tieni i soldi e dici "nessuno me l'avrebbe riportato"
capito il discorso che sto facendo? tirate in ballo il "tutti" il "nessuno" e il "voi".....mi sa tanto di pararsi il culo tutto li..ma poi ripeto non è che ci tagliamo le vene se perdiamo una partita a fifa eh..se poi voi volete tirar su una questione di legittimità costituzionale alla Corte Euopea va bene..credo che qui ognuno possa scrivere quel cavolo che pensa senza offendere nessuno..e io, come sempre, nn l ho fatto

Giovannilarocca
28-03-2012, 11:27
ti smonto in una frase: hai mai giocato contro di me?

Il tuo nick ti si addice tutto amico bello ;)
Punto numero 1 nessuno ti ha mai messo in causa,ma se stato tu ad intrufolarti come il prezzemolo in un discorso che non ti competeva
Punto numero 2 hai risposto in una maniera poco intelligente paragonando certi comportamenti al mondo reale (vedi la tua storia del Man City) peccato che quando il Man City va a vincere una partita a te nessuno da soldi,trofei e quant altro,quindi fai paragoni del tutto errati :D ma cmq ti ripeto se a te piace la vittoria dei bambini cacati,difendendoti a tutto spiano,mettendo 11 giocatori in difesa,perdendo tempo col portiere,facendo melina ed altro significa che non sai giocare a Fifa o che sei solo un fifone che ha paura,xkè se vinci o perdi Luka non ti assegna nessuna coppa al tuo indirizzo nè ti accredita soldi reali quindi fai tutto ciò per nulla,mentre il Man City se vince 1 gara guadagna lo stipendio tuo e dellla tua intera famiglia che percepite in 30 anni e credo sia ben diverso ;)

Cmq non so se ho giocato mai contro di te e sinceramente a me non interessa molto,a me interessa divertirmi e basta,la vittoria o la sconfitta viene sempre e cmq dopo del divertimento (apparte il fatto che io ho vinto tornei provinciali e regionali REALI con premi reali) oltre a varie competizioni in community come FM e FL che tu nemmeno ti sogni,sempre azzardando non giocando mai per difendermi con i mezzi dei bimbi cacati,detto questo ti saluto

FRN2003
28-03-2012, 11:29
mi pare solo di averti detto che io non l avrei tirato e di averti fatto i complimenti (sarcastici ovviamente:D ). mugunare per te cosa vuol dire? che non posso dirti che x me vincere così non è bello? cmq mugugno sempre anche quano vinco..si fa x chiacchiaerare..se ti sei pigliato così male e in causa forse hai un po di coda di paglia..ma stai pure sereno che qui siamo tutti allegri...l hai ammesso pure tu nel post che hai fatto un furtarello..non vedo i problemi..
non ho offeso proprio nessuno

la prima partita pure ti sei lamentato perchè avevi perso e meritavi di vincere, cmq ripeto che sentirti te fare morali in giro mi fà ridere, tranq poi che non mi sono "pigliato" proprio per niente, ho ben altro su cui "pigliarmi".
mandi, anzi addio;)
addio nel senso che il discorso con te per me finisce qui, ho detto quello che dovevo.

D3vil
28-03-2012, 12:05
.xche per un bug palese del gioco gli è stato dato un rigore dopo 1' dal calcio d inizio..io non l avrei mai calciato..lui ha fatto gol dicendomi "nessuno l ha mai fatto con me lo faccio anchio"..bene il tuo mi sa tanto di discorso idiota come quello senza offesa:D
P

QUale sarebbe questo bug?
Se è come dici tu allora si dovrebbe tirare fuori TUTTI i rigori che vengono concessi in fifa!!
Fin'ora di te ho visto che quando vinci lo manifesti in modo esagerato sul forum come se avessi vinto chissache', quando perdi ti lamenti o dei bug del gioco o della sfortuna/fortuna degli avversari.

Riguardo il discorso di Giovannilarocca, avendo giocato con tutti i player del campionato, comportamenti di quel genere ne ho visti forse una volta, ma non mi sono lamentato, si gioca per divertirsi vero, ma serve anche la competizione, e la melina ci puo anche stare.
A me sembra piu una giustificazione per uscire dal torneo.
Poi se uno è bravo come dice e subisce la melina dell'avversario non è poi cosi bravo.

ciao

aL!LuKa
28-03-2012, 16:29
REAL MADRID in finale di Champions... :cincin: :cincin: :cincin: :cincin:

Stasera ci facciamo la FINALE DI CHAMPIONS!!!!! :D

SCADENZA 31 MARZO!!

EURO - FINALE

Siirio | Siirio
italosk | italosk090

WORLD CUP - FINALE

amarowade | AmaroWaade
italosk | italosk090

CHAMPIONS LEAGUE - FINALE

amarowade | AmaroWaade
aL!LuKa | aLiLuKa

EUROPA LEAGUE - SEMIFINALE

EL2 - aL!LuKa | aLiLuKa
Tenderloin | KewellTheJew

Davis
28-03-2012, 17:30
Ciao ragazzi è possibile (tornare a) partecipare per il torneo di aprile? Ho finalmente di nuovo un pò di tempo e questo torneo in full manual è veramente l'unico motivo per cui continuerei a giocare a fifa!

imbranatooo
28-03-2012, 18:19
Il tuo nick ti si addice tutto amico bello ;)
Punto numero 1 nessuno ti ha mai messo in causa,ma se stato tu ad intrufolarti come il prezzemolo in un discorso che non ti competeva
Punto numero 2 hai risposto in una maniera poco intelligente paragonando certi comportamenti al mondo reale (vedi la tua storia del Man City) peccato che quando il Man City va a vincere una partita a te nessuno da soldi,trofei e quant altro,quindi fai paragoni del tutto errati :D ma cmq ti ripeto se a te piace la vittoria dei bambini cacati,difendendoti a tutto spiano,mettendo 11 giocatori in difesa,perdendo tempo col portiere,facendo melina ed altro significa che non sai giocare a Fifa o che sei solo un fifone che ha paura,xkè se vinci o perdi Luka non ti assegna nessuna coppa al tuo indirizzo nè ti accredita soldi reali quindi fai tutto ciò per nulla,mentre il Man City se vince 1 gara guadagna lo stipendio tuo e dellla tua intera famiglia che percepite in 30 anni e credo sia ben diverso ;)

Cmq non so se ho giocato mai contro di te e sinceramente a me non interessa molto,a me interessa divertirmi e basta,la vittoria o la sconfitta viene sempre e cmq dopo del divertimento (apparte il fatto che io ho vinto tornei provinciali e regionali REALI con premi reali) oltre a varie competizioni in community come FM e FL che tu nemmeno ti sogni,sempre azzardando non giocando mai per difendermi con i mezzi dei bimbi cacati,detto questo ti saluto

hahahahaha ma che sorta di fastidi hai??:D
ma hai letto quello che ti ho scritto??? mi sa di no...o non cogli il succo dei discorsi probabimente..
vai vai pure a giocare i tornei MONDIALI..qua siamo una manica di scemi scarsi..ma dimmi tu..
p.s. non hai risposto..la mia frase "hai mai giocato contro di me" è x dire che, x l'ennesima volta, parli di UNO e lo accomuni a TUTTI..

bimbi cacati è fantastica...:D

gioloc80
28-03-2012, 18:42
E' tutto un nonsense quello che scrive Giovannilarocca propio da far rotolare dalle risate :rotfl:
Con lui molti hanno avuto problemi di lag, fà il puntiglioso che dopo passati i 15minuti la partita non può essere rifatta e poi si lamenta perchè uno fà manfrina mentre è in vantaggio. Viene a dire che lui gioca per divertirsi :asd:.
Non so come ci si può divertire in una partita dove un tempo e mezzo cè un lag assurdo, quando ho giocato con lui ho messo il ped sul tavolo e mi sono detto "giocaci tè in questo modo io così non mi diverto" :asd:
Ma lui gioca per divertisi o NO? :asd:

aL!LuKa
28-03-2012, 22:00
Nel frattempo....oltre a questo campionato classico..............

Se volete fare un Manageriale Online contro altri utenti...seguiteci qui:

FIFA WORLD LEAGUE ONLINE MANAGER (http://fwlo.forumfree.it/)

Siamo un'ottimo gruppo...si può fare calciomercato, gestire la propria società e altro ancora...

Non vi spaventate....
non cambia assolutamente nulla da quello che stiamo facendo ora...
la differenza è che ognuno di voi ha la propria squadra personale e c'è il calciomercato ogni due mesi....perciò è come fare questo campionato!!!! :)

Avere la squadra creata da sè..è molto meglio che giocare sempre con le stesse squadre predefinite..... ;)

imbranatooo
28-03-2012, 22:01
la prima partita pure ti sei lamentato perchè avevi perso e meritavi di vincere, cmq ripeto che sentirti te fare morali in giro mi fà ridere, tranq poi che non mi sono "pigliato" proprio per niente, ho ben altro su cui "pigliarmi".
mandi, anzi addio;)
addio nel senso che il discorso con te per me finisce qui, ho detto quello che dovevo.

praticamente faccio 20 tiri piu di te e non posso dirti che pensavo di meritare la vittoria? va bene eviterò di commentare con te visto che mi sembri un po permaloso :D cmq non faccio morale a nessuno..ho espresso LA MIA OPINIONE...e dagli ultimi commenti mi pare sia condivisa dai più.. ma magari per te facciamo tutti la morale.
MANDI

FRN2003
28-03-2012, 22:11
praticamente faccio 20 tiri piu di te e non posso dirti che pensavo di meritare la vittoria? va bene eviterò di commentare con te visto che mi sembri un po permaloso :D cmq non faccio morale a nessuno..ho espresso LA MIA OPINIONE...e dagli ultimi commenti mi pare sia condivisa dai più.. ma magari per te facciamo tutti la morale.
MANDI

senti mi hai rotto il C...O!!!!!!!!! e finiscila di mettere sempre le mani avanti, per me sei in lamentino che sei solo capace di esultare troppo quando vinci e lagnarti quando perdi. poi basta che davvero con te sono permaloso, non ti sopporto che ti devo dire???? a me nelle due partite fatte non mi sei piaciuto affatto, ne ho perse a decine di partite dominando e non ho mai fatto notare niente a nessuno, tu perfino un rigore mi hai rinfacciato, smettila, almeno con me, non fare morali a nessuno che non sei la persona indicata, e per favore rispondimi ancora per l'ultima volta, io eviterò di vedere il tuo solito scontato commento e addio davvero a te, non siamo proprio compattibili.

Rec83
28-03-2012, 22:25
Un messaggio per Tenderloin: mi contatti, cosi' ci accordiamo per le 2 partite di campionato Sud Europa, abbiamo tempo fino a sabato ore 23.59!
Mandami un mess su Origin, anche se non loggato rispondero'!

aL!LuKa
28-03-2012, 23:18
Un messaggio per Tenderloin: mi contatti, cosi' ci accordiamo per le 2 partite di campionato Sud Europa, abbiamo tempo fino a sabato ore 23.59!
Mandami un mess su Origin, anche se non loggato rispondero'!

quoto!!

Hylden
29-03-2012, 10:08
Sud Europa Serie B:

Laopat87(il sottoscritto :P) deve giocare solo contro

zerokilled
TheWarriror1988
MaxPayene86
Identity71

si facciano appena possibile si facciano vivi vorrei concludere xD:D :D

aL!LuKa
29-03-2012, 12:48
VI RICORDO CHE IL CAMPIONATO TERMINA SABATO ORE 23.59!!!!!!

TERMINATE ANCHE LE COPPE!!!

aL!LuKa
29-03-2012, 13:01
Ciao ragazzi è possibile (tornare a) partecipare per il torneo di aprile? Ho finalmente di nuovo un pò di tempo e questo torneo in full manual è veramente l'unico motivo per cui continuerei a giocare a fifa!

si...ti inserisco in lega....ma non sparire...

imbranatooo
29-03-2012, 15:15
QUale sarebbe questo bug?
Se è come dici tu allora si dovrebbe tirare fuori TUTTI i rigori che vengono concessi in fifa!!
Fin'ora di te ho visto che quando vinci lo manifesti in modo esagerato sul forum come se avessi vinto chissache', quando perdi ti lamenti o dei bug del gioco o della sfortuna/fortuna degli avversari.

Riguardo il discorso di Giovannilarocca, avendo giocato con tutti i player del campionato, comportamenti di quel genere ne ho visti forse una volta, ma non mi sono lamentato, si gioca per divertirsi vero, ma serve anche la competizione, e la melina ci puo anche stare.
A me sembra piu una giustificazione per uscire dal torneo.
Poi se uno è bravo come dice e subisce la melina dell'avversario non è poi cosi bravo.

ciao

se manifestare in modo esagerato sarebbe colorare di più questo mortorio a cui nessuno partecipa se non x scrivere troiate come le vostre ben venga per quanto mi riguarda..cercare di movimentare un po le acque con cazzate scherzi e provocazioni penso sia carino..se metto una foto con la squadra e le altre cose fatte prima non è certo x "tirarmela" o cosa..ma per partecipare un po di piu alla vita qui..poi probabilmente c'è gente come te che se la prende..non me l'aspettavo sinceramente ma va bene..starò attento a non scirverti "GOOOOOL"

D3vil
29-03-2012, 15:19
se manifestare in modo esagerato sarebbe colorare di più questo mortorio a cui nessuno partecipa se non x scrivere troiate come le vostre ben venga per quanto mi riguarda..cercare di movimentare un po le acque con cazzate scherzi e provocazioni penso sia carino..se metto una foto con la squadra e le altre cose fatte prima non è certo x "tirarmela" o cosa..ma per partecipare un po di piu alla vita qui..poi probabilmente c'è gente come te che se la prende..non me l'aspettavo sinceramente ma va bene..starò attento a non scirverti "GOOOOOL"

NOn hai capito il senso della mia frase. Va benissimo come fai, anzi, pero da fastidio lamentarsi contro altri giocatori a causa di presunti bug del gioco.
Poi influisce molto il fatto che sei rubentino!!:D

aL!LuKa
29-03-2012, 16:37

imbra....ho appena visto quanti post hai scritto finora: 237.......237 CAZZATE!!!!!:D :sofico: ahahhahhahahhahahhahahhahah

Davis
29-03-2012, 18:28
si...ti inserisco in lega....ma non sparire...

Grazie! Di sera durante sto mese ci dovrei essere senza problemi!

imbranatooo
29-03-2012, 18:53
NOn hai capito il senso della mia frase. Va benissimo come fai, anzi, pero da fastidio lamentarsi contro altri giocatori a causa di presunti bug del gioco.
Poi influisce molto il fatto che sei rubentino!!:D

no no ma credimi che bug era xche era proprio inesistente..come conferma il mio avversario nella sua risposta..
poi si se ti dico son sfigato è xche mi son visto fischiare un fallo dal limite su cui ho preso gol xche il portiere da solo è uscito con le mani fuori area..le mie non sono di certo lamentele..è render noto le cose che succedono..
sono il primo a dire di essere una sega assurda e nn mi nascondo certo dietro cazzate

D3vil
29-03-2012, 19:17
no no ma credimi che bug era xche era proprio inesistente..come conferma il mio avversario nella sua risposta..
poi si se ti dico son sfigato è xche mi son visto fischiare un fallo dal limite su cui ho preso gol xche il portiere da solo è uscito con le mani fuori area..le mie non sono di certo lamentele..è render noto le cose che succedono..
sono il primo a dire di essere una sega assurda e nn mi nascondo certo dietro cazzate

Queste cose succedono a TUTTI!!! Per cui o si decide di non tirare MAI i rigori o si accetta il gioco cosi com'è.
Cosa devo dire allora di te che nelle partite 2 vs 2 non passavi mai la palla!!!!:D :Prrr:

Serpic4791
29-03-2012, 20:00

Io sono con Imbra... per tutte le "cazzate" che scrive esaltazioni .... post chilometrici ecc ecc :D imsomma glielo appoggio ad occhi chiusi .....mmmm cioè volevo dire lo appoggio ad occhi chiusi ;) p.s. No flame.... Piuttosto ce ne dovrebbero essere di + di Imbra.... secondo il mio modesto parere.... è un gioco ... e tale deve rimanere!

FRN2003
29-03-2012, 20:35
Io sono con Imbra... per tutte le "cazzate" che scrive esaltazioni .... post chilometrici ecc ecc :D imsomma glielo appoggio ad occhi chiusi .....mmmm cioè volevo dire lo appoggio ad occhi chiusi ;) p.s. No flame.... Piuttosto ce ne dovrebbero essere di + di Imbra.... secondo il mio modesto parere.... è un gioco ... e tale deve rimanere!

pure quando si perde però ;)

imbranatooo
29-03-2012, 22:21
OK DAI BASTA PARLARE DI ME..torniamo a prendere in giro giovanni la rocca !!!!!

p.s. lo scrivo
SCHERZOOOOOOOO:D

FRN2003
29-03-2012, 22:28
OK DAI BASTA PARLARE DI ME..torniamo a prendere in giro giovanni la rocca !!!!!

p.s. lo scrivo
SCHERZOOOOOOOO:D

:asd: ;)

Hylden
30-03-2012, 09:06
VI RICORDO CHE IL CAMPIONATO TERMINA SABATO ORE 23.59!!!!!!

TERMINATE ANCHE LE COPPE!!!

mi sa che impossibile.. in B ce gente che ha giocato solo 11 partite.. io devo gioca solo con 3/4 avversari da na vita ma non si vedono mai

aL!LuKa
30-03-2012, 09:30
mi sa che impossibile.. in B ce gente che ha giocato solo 11 partite.. io devo gioca solo con 3/4 avversari da na vita ma non si vedono mai

nessun problema....riceveranno sconfitte a tavolino se sotto le 14 partite...se sopra...le partite le consideriamo 0-0 se non, vittoria a favore di chi ha dato la propria disponibilità...

Hylden
30-03-2012, 11:05
nessun problema....riceveranno sconfitte a tavolino se sotto le 14 partite...se sopra...le partite le consideriamo 0-0 se non, vittoria a favore di chi ha dato la propria disponibilità...

aspe ma non è giusto lo 0-0 però perchè io le voglio giocare .. :P

ma maxpayne lo avete tagliato?

Sammy(Zerokilled)
Higladerd(Thewerrior)
Nervoteso(Identity)

Fatevi vedere giochiamoleeeeeee

aL!LuKa
30-03-2012, 11:29

Sammy(Zerokilled)
Higladerd(Thewerrior)
Nervoteso(Identity)

ma ho scritto in quali casi si da vittorie a tavolino!!!! :)

Giomecha
30-03-2012, 11:59

Sammy(Zerokilled)
Higladerd(Thewerrior)
Nervoteso(Identity)

Purtroppo succede tutti i mesi che non si riescono a fare alcune partite, vuoi perchè qualcuno si ritira (vedendo il numero di partite di Max penso sia questo il caso) o vuoi perchè gli orari non coincidono. :(
Per questo da regolamento abbiamo dovuto inserire vittorie a tavolino o eliminazioni delle partite e via dicendo come ti spiegava AliLuKa ;) , in alcuni casi è veramente un peccato ma il limite di ogni mese per completare il tutto è obbligatorio.

Ciao :D

Tenderloin
30-03-2012, 14:15
purtroppo sono costretto a lasciare la lega perchè vado un mese in germania, spero di riuscire a tornare con voi il prima possibile! buon proseguimento e buon divertimento a tutti!! ;)

aL!LuKa
30-03-2012, 14:27
purtroppo sono costretto a lasciare la lega perchè vado un mese in germania, spero di riuscire a tornare con voi il prima possibile! buon proseguimento e buon divertimento a tutti!! ;)

daiiii...io ci conto!!!!!!! ;)

aL!LuKa
30-03-2012, 19:35
Visto che Tenderloin si è ritirato e aveva in sospeso la semifinale di Europa League con me...cosa faccio?

Passo automaticamente in finale...?! :D

Hylden
31-03-2012, 11:55
ripeto a Identity Thewarrior e zerokilled che entro mezza notte dobbiamo giocareee. io vi sto aspettando da na vita .. oggi non ci sto dalle 21 torno disponibile

Fatevi vede se possibile :D

aL!LuKa
31-03-2012, 13:27
WC
FINALE
amarowade | AmaroWaade
italosk | italosk090

SUPER CUP

Rec83 | Rec1983
?

EURO
FINALE
Siirio | Siirio
italosk | italosk090

CHAMPIONS LEAGUE
FINALE
aL!LuKa | aLiLuKa
amarowade | AmaroWaade

EUROPA LEAGUE
SEMIFINALE
EL2 - aL!LuKa | aLiLuKa
Serpic4791 | Serpic7491

lope33
31-03-2012, 16:43
Son online per la b :O

Mi mancano parecchie partite, ma tutte con gente mai vista online in sto mese =|

Giomecha
31-03-2012, 17:25
Visto che Tenderloin si è ritirato e aveva in sospeso la semifinale di Europa League con me...cosa faccio?

Passo automaticamente in finale...?! :D

Altrimenti io proporrei di far passare Serpic che aveva giocato il turno precedente con Tenderloin :D :D

Rec83
31-03-2012, 17:47
Altrimenti io proporrei di far passare Serpic che aveva giocato il turno precedente con Tenderloin :D :D

Concordo, almeno Luka vi fate due partite in piu'!!!

Rec83
31-03-2012, 17:47
Appello ad ITALOSK: stasera mi trovi tardi per fare le nostre 2 partite di campionato. Ci conto!

aL!LuKa
31-03-2012, 17:53

va bene!!! :D

SERPIC TI ASPETTO CON I CANNONI!!!!!!!! :Prrr: :sofico:

Siirio
31-03-2012, 20:47
Italosk è scomparso... non c'è mai online... e dovevamo giocare la finale.. :|

Siirio
31-03-2012, 20:48
Appello ad ITALOSK: stasera mi trovi tardi per fare le nostre 2 partite di campionato. Ci conto!

Spero di poter giocare anche le nostre Rec... altrimenti spero in un giorno di proroga... :(

Rec83
31-03-2012, 22:29
Spero di poter giocare anche le nostre Rec... altrimenti spero in un giorno di proroga... :(

Origin permettendo (sono 30 minuti che provo a collegarmi), ci sono per ultimare le gare entro oggi!

felixbest
31-03-2012, 23:50
Ho terminato primo con sole 24 partite... diciamo che non ho voluto esagerare :D

Ovviamente scherzo :sofico: E' un peccato non essere riuscito a giocare con tutti, ma purtroppo c'erano alcuni che non ho mai visto online e altri con cui gli orari erano inconciliabili :(

D3vil
31-03-2012, 23:54
Ho terminato primo con sole 24 partite... diciamo che non ho voluto esagerare :D

Ovviamente scherzo :sofico: E' un peccato non essere riuscito a giocare con tutti, ma purtroppo c'erano alcuni che non ho mai visto online e altri con cui gli orari erano inconciliabili :(

Ti rifarai fra un mese quando retrocederai dalla A!!!:asd:

Hylden
31-03-2012, 23:57
per curiosità come è la classifica definitva mo? quando facciamo un altro :P

aL!LuKa
01-04-2012, 01:10
CAMPIONATO SUD EUROPA CONCLUSO!
Tutte le partite inserite da ora in poi verranno poi annullate.

In giornata assegnerò i pareggi, vittorie e sconfitte a tavolino.

Dopo di che, stabiliró in base al punto precedente le promozioni e retrocessioni dalla A alla B e dalla B alla A..

Bisognerá poi aspettare Tommo che sorteggerà le squadre per la nuova stagione.

Lunedì, si potrà giocare la STARS LEAGUE!!!

Per quanto riguarda le coppe, si va avanti in attesa di terminarle...

aL!LuKa
01-04-2012, 10:55
CLASSIFICA SUD EUROPA CONCLUSA in base al regolamento:

- ho annullato gli incontri delle persone che hanno fatto meno di 14 partite: Tenderloin, CpTotti, Giovanni La Rocca, Nervoteso, The warrior
- essegnati i pareggi 0-0 a tutte le partite mancanti
- completate le promozioni e retrocessioni in SERIE A e SERIE B

Aspettiamo Tommo per l'assegnazione delle squadre.

felixbest
01-04-2012, 11:10
Ti rifarai fra un mese quando retrocederai dalla A!!!:asd:

TUUUUUUUU Sei l'unico che mi ha battuto asd La pagherai cara :cool:

ITAdenisITA
01-04-2012, 12:06
Scusate ma adesso che è finito il campionato cosa si fa?Si riparte da zero?

aL!LuKa
01-04-2012, 12:07
Scusate ma adesso che è finito il campionato cosa si fa?Si riparte da zero?

si fa la STARS LEAGUE....;)

Hylden
01-04-2012, 12:41
si fa la STARS LEAGUE....;)

può partecipare chiunque o gia siete al completo?

aL!LuKa
01-04-2012, 13:00
può partecipare chiunque o gia siete al completo?

vai sul sito...e la vedi subito chi c'è....

tutti partecipano!!! :D

ASPETTIAMO ANCHE REC CHE AGGIORNERA' LA CLASSIFICA RANKING...LA CLASSIFICA PIU' IMPORTANTE DI FWLO!!!!!!

nooB
01-04-2012, 13:25
chiedo perdono a tutti quelli con i quali non sono riuscito a giocare....magari in questi ultimi 3 gg si sarebbe potuto fare....se fossi riuscito ad accendere il pc qualche volta -.-

mi sono salvato anche stavolta...incredible :stordita:

stars leeeeeeeeeeague :read:

nooB
01-04-2012, 14:16
ricordo per i colleghi la finale di WORLD CUP non giocata....

abbiamo solo il campione della CONTINENTAL CUP, Rec :D

Hylden
01-04-2012, 14:35
vai sul sito...e la vedi subito chi c'è....

tutti partecipano!!! :D

e quando partirà? XD :D

aL!LuKa
01-04-2012, 15:04
e quando partirà? XD :D

appena TOMMO assegnerà le squadre!!

imbranatooo
01-04-2012, 20:44
chiedo perdono a tutti quelli con i quali non sono riuscito a giocare....magari in questi ultimi 3 gg si sarebbe potuto fare....se fossi riuscito ad accendere il pc qualche volta -.-

mi sono salvato anche stavolta...incredible :stordita:

stars leeeeeeeeeeague :read:

noooooooob facciamo festaaaaaaaaaaaaaaaa:D :D :D :D :D :D
salvezza raggiunta!!!!

imbranatooo
01-04-2012, 22:12
3 PEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
JUUUUUUUUUVEEEEEEEEEE STORIA DI UN GRANDE AMOOOOOOREEEEEEEEEEE

imbranatooo
01-04-2012, 22:30
TOMMOOOOOOO FAI I SORTEGGI :D :D :D :D :D

Hylden
01-04-2012, 23:33
TOMMOOOOOOO FAI I SORTEGGI :D :D :D :D :D

può capitare pure il napoli? non lo voglio io eh xD vabbe ma credo sia una 5 stelle ed è per quelli di A

nooB
02-04-2012, 09:09
noooooooob facciamo festaaaaaaaaaaaaaaaa:D :D :D :D :D :D
salvezza raggiunta!!!!
:cincin: :mano: :burp: :ciapet: :Perfido: :gluglu:
3 PEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
JUUUUUUUUUVEEEEEEEEEE STORIA DI UN GRANDE AMOOOOOOREEEEEEEEEEE

che juve cazzo...che juve :D

aL!LuKa
02-04-2012, 11:47
aspettiamo Tommo per i sorteggi e per la lista delle squadre!!

amarowade
02-04-2012, 14:41
CAMPIONATO SUD EUROPA CONCLUSO!
Tutte le partite inserite da ora in poi verranno poi annullate.

In giornata assegnerò i pareggi, vittorie e sconfitte a tavolino.

Dopo di che, stabiliró in base al punto precedente le promozioni e retrocessioni dalla A alla B e dalla B alla A..

Bisognerá poi aspettare Tommo che sorteggerà le squadre per la nuova stagione.

Lunedì, si potrà giocare la STARS LEAGUE!!!

Per quanto riguarda le coppe, si va avanti in attesa di terminarle...

ma dirlo in anticipo che si terminava il campionato??? avvisare??? sono sempre online...e dovevo giocare altre 3-4 partite...non certo per colpa mia...non mi sembra giusto che debba retrocedere con sta "regola" decisamente discutibile...

aL!LuKa
02-04-2012, 14:55
ma dirlo in anticipo che si terminava il campionato??? avvisare??? sono sempre online...e dovevo giocare altre 3-4 partite...non certo per colpa mia...non mi sembra giusto che debba retrocedere con sta "regola" decisamente discutibile...

come avvisare?! :mbe:

dura da sempre 1 mese il campionato..inizia il 1 e finisce il 31...in prima pagina c'era e c'è scritto tutto...come sempre...
poi qualche post fa avevo anche scritto che erano gli ultimi giorni...

per la regola..avevamo deciso tutti insieme ad adottare quel sistema...avevamo fatto anche la votazione....

amarowade
02-04-2012, 15:51
come avvisare?! :mbe:

dura da sempre 1 mese il campionato..inizia il 1 e finisce il 31...in prima pagina c'era e c'è scritto tutto...come sempre...
poi qualche post fa avevo anche scritto che erano gli ultimi giorni...

per la regola..avevamo deciso tutti insieme ad adottare quel sistema...avevamo fatto anche la votazione....

vabè come detto...

aL!LuKa
02-04-2012, 15:55
vabè come detto...

mi dispiace amaro!!!!!! :(

pensavo che avessi letto e lo sapessi....

aL!LuKa
02-04-2012, 17:45
Se entro domani italo non si fa vedere per la finale degli europei, passa in finale la semifinalista che ha perso contro italo.

Io aspetto amaro per finale champions!!! :)

imbranatooo
02-04-2012, 17:57
we need tommoooooooooooooooo

italosk
02-04-2012, 18:12
Se entro domani italo non si fa vedere per la finale degli europei, passa in finale la semifinalista che ha perso contro italo.

Io aspetto amaro per finale champions!!! :)

Siirio contattato, aspetto sua risp ;)

aL!LuKa
02-04-2012, 21:36
SORTEGGI

SERIE A

http://img684.imageshack.us/img684/6364/97029538.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/684/97029538.jpg/)

SERIE B

http://img52.imageshack.us/img52/6981/56314107.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/52/56314107.jpg/)

imbranatooo
02-04-2012, 21:46
UFFICIALIZZO L'INIZIO DEL CAMPIONATO STARS LEAGUE !!!!!

COMINCIATE A MASSACRARVI CON QUESTI SUPER SQUADRONI :D :D :D :D
AVETE TEMPO FINO AL 31 APRILE !!!

GOOD LUCK ALL

p.s. x i meno esperti.
x scoprire che squadra vi è stata assegnata cercate il numero corrispondente al messaggio qui sopra in questa pagina sotto la categoria stars league a seconda che siate in serie a o b..
https://docs.google.com/document/d/1mRqFmZgZZjVvF1Yma4gpJYtaFCWxRVvFibq-sX9hNzU/edit

es: io imbranatooo numero 4 nel sorteggio serie a
squadra corrispondente CHELSEA
(non vedo l ora di umiliare l napoli) :P

ITAdenisITA
02-04-2012, 22:39
noooooooooooooooooooooooooooooooo mi è capitato il napoli che io odiooooooooooooooo:mad: :mad: :mad: :mad:

D3vil
02-04-2012, 22:48
noooooooooooooooooooooooooooooooo mi è capitato il napoli che io odiooooooooooooooo:mad: :mad: :mad: :mad:

Non farti piu vedere allo stadio!!!!!!!!!!!!!!!!!!:banned:

Sammy.73
02-04-2012, 23:07
mmm... Barcellona :doh:

imbranatooo
02-04-2012, 23:08

ahahahahahahah in sto sorteggio la speranza di tanti era evitare i surdati innammurati :D

mmm... Barcellona :doh:

eheheheh che sfiga he :P

Serpic4791
02-04-2012, 23:15

ahahahahahahah in sto sorteggio la speranza di tanti era evitare i surdati innammurati :D

eheheheh che sfiga he :P

Se ti fa tanto schifo...... il NAPOLI .... lo prendo volentieri io e ti cedo il Siviglia!!! :read: :banned: :Prrr:

Hylden
02-04-2012, 23:41
ho preso il lione .. ma il campionato è gia iniziato?

Giomecha
03-04-2012, 00:37
ho preso il lione .. ma il campionato è gia iniziato?

Si :D , per tutto il mese di Aprile campionato e coppa sono aperti

Per la coppa però ricorda che devi usare la tua vecchia squadra, il Betis se non ricordo male !!

FRN2003
03-04-2012, 05:44

:asd:

DodoAlien
03-04-2012, 06:33
ma la coppa come funziona? chi la deve giocare?
io devo giocare solo il campionato di B giusto? e la mia squadra è Valencia se non ho capito male

right?

aL!LuKa
03-04-2012, 08:03
ma la coppa come funziona? chi la deve giocare?
io devo giocare solo il campionato di B giusto? e la mia squadra è Valencia se non ho capito male

right?

LA COPPA ha scadenze settimanali..

noob dovrebbe scrivere le date...ma partendo da oggi MARTEDI....vuol dire che MARTEDI PROSSIMO è la scadenza del primo turno..

http://fwlo.leaguerepublic.com/ProcessPublicSelect.do?psSelectedSeason=704067892&psSelectedDivision=0&psSelectedCompetition=9950360&psSelectedLeague=465366713

j4n4b
03-04-2012, 08:10
Io ci sono dopo il 10 aprile..

aL!LuKa
03-04-2012, 11:44
MANCANO ANCORA QUESTE PARTITE:

FINALE WC

amarowade | AmaroWaade
italosk | italosk090

SUPER CUP

Rec83 | Rec1983
?

EURO

Siirio | Siirio
italosk | italosk090

Hylden
03-04-2012, 12:12
Si :D , per tutto il mese di Aprile campionato e coppa sono aperti

Per la coppa però ricorda che devi usare la tua vecchia squadra, il Betis se non ricordo male !!

ah pure la coppa? okeyo

amarowade
03-04-2012, 12:33
finale di Champions e Supercoppa giocate a vinte...fatemi sapere come si sviluppa il Raking FWLO

aL!LuKa
03-04-2012, 14:16
finale di Champions e Supercoppa giocate a vinte...fatemi sapere come si sviluppa il Raking FWLO

non infierire!!!!!! :ciapet: :oink: :Prrr: :D

j4n4b
03-04-2012, 14:35
Itadenis per la coppa io ci sono fino a giovedì poi parto..

se riesci in questi 3 giorni bene se no passi tu a tavolino, amen.

ITAdenisITA
03-04-2012, 19:00
Itadenis per la coppa io ci sono fino a giovedì poi parto..

se riesci in questi 3 giorni bene se no passi tu a tavolino, amen.

Io dopo vado via ma sul tardi verso le 23 appena arrivo a casa mi collego e se vuoi possiamo giocare in quella volta;)

Serpic4791
03-04-2012, 22:43

Se ti fa tanto schifo...... il NAPOLI .... lo prendo volentieri io e ti cedo il Siviglia!!! :read: :banned: :Prrr:

Sempre valida l'offerta......:oink::read:

aL!LuKa
04-04-2012, 01:22
Per questo campionato, non verranno applicate le vittorie, pareggi e sconfitte a tavolino...ma il campionato terminerà in base al numero di partite fatte fino a quel momento dai players...

imbranatooo
04-04-2012, 10:28
Per questo campionato, non verranno applicate le vittorie, pareggi e sconfitte a tavolino...ma il campionato terminerà in base al numero di partite fatte fino a quel momento dai players...

cm mai sto change? nn potevi farlo prima che arrivavo quarto XD XD

ITAdenisITA
04-04-2012, 11:28
Sempre valida l'offerta......:oink::read:

Eh eh,come squadra non metto in dubbio le potenzialità ma in se la squadra non la posso digerire e poi con quell allenatore che si ritrova,io tifo Udinese e dopo la bella partita in casa contro loro non posso nemmeno sentirli nominare!!!!:mad:

Giomecha
04-04-2012, 11:57
cm mai sto change? nn potevi farlo prima che arrivavo quarto XD XD

Pensa a me che da quinto son piombato decimo :mad: in un giorno :D :D

felixbest
04-04-2012, 12:26
Capitato il Manchester United... non vedo l'ora di iniziare :sofico:

Serpic4791
04-04-2012, 13:30
Eh eh,come squadra non metto in dubbio le potenzialità ma in se la squadra non la posso digerire e poi con quell allenatore che si ritrova,io tifo Udinese e dopo la bella partita in casa contro loro non posso nemmeno sentirli nominare!!!!:mad:

Posso anche capire le tue ragioni....ma io mi riferivo ad uno scambio di squadra in game... sempre se fattibile ... e se per te va bene.. ;) alla fin dei conti come valori si equivalgono... ma io preferisco il Napoli... perchè la conosco...:sofico: :)

lope33
04-04-2012, 16:39
Disponibile per le partite.

Ma perchè questo cambio di vedute circa l'assegnazione dei punti delle partite non giocate? Era stato democraticamente votato, cambiarlo così in corsa senza perchè, non è che mi piaccia molto. Almeno ditemi perchè è stato cambiato, magari mi son perso sta cosa.

aL!LuKa
04-04-2012, 16:58
Disponibile per le partite.

Ma perchè questo cambio di vedute circa l'assegnazione dei punti delle partite non giocate? Era stato democraticamente votato, cambiarlo così in corsa senza perchè, non è che mi piaccia molto. Almeno ditemi perchè è stato cambiato, magari mi son perso sta cosa.

facciamo che quello è un mio pensiero visto poi come è stata ribaltata la classifica finale...gente che era sesta si ritrova nelle basse posizioni anche se le ha giocate quasi tutte in confonto di persone che hanno giocato meta delle sue partite e grazie ai vari pareggi è salito in classifica....

poi se non siete d'accordo..usiamo il metodo usato fino ad ora...

aL!LuKa
04-04-2012, 17:14
RAGAZZI HO CREATO STANZA FWLO!!! ENTRATE LI!!! ORIGIN DA PROBLEMI OGGI!!

ITAdenisITA
04-04-2012, 19:08
Posso anche capire le tue ragioni....ma io mi riferivo ad uno scambio di squadra in game... sempre se fattibile ... e se per te va bene.. ;) alla fin dei conti come valori si equivalgono... ma io preferisco il Napoli... perchè la conosco...:sofico: :)

Non te la prendere ma fra le due a livello di game preferisco il Napoli:ciapet:

Serpic4791
04-04-2012, 19:55
Non te la prendere ma fra le due a livello di game preferisco il Napoli:ciapet:
Immaginavo ..... :cry: vabbè ci ho provato :D

Ma possibile che da quando gioco con voi... non mi è mai capitata una squadra Italiana e che azz... :muro: :doh: :ciapet:

Max Ichnusa
05-04-2012, 14:50
vi segnalo che non sono sparito, inizierò il campionato verso la fine della settimana prox, non avrò il mio pc a disposizione prima...

buona pasqua a tutti :D :D

aL!LuKa
05-04-2012, 19:59
Siccome questo è l'ultimo campionato diviso per zone....poi ci sarà solo la coppa per i primi 8 nel Ranking FWLO..

che ne dite se il prossimo campionato lo facessimo con le squadre ALL STAR CLASSIC che ci sono sul CREATION CENTER?

Ovviamente, per fare questo, dovremmo creare tutti quanti l'account sul Creation Center.

Però, deve essere una figata farlo con Van Basten nel Milan, Maradona nel Napoli, Platini nella Juve...che ne dite?

imbranatooo
05-04-2012, 20:15
Siccome questo è l'ultimo campionato diviso per zone....poi ci sarà solo la coppa per i primi 8 nel Ranking FWLO..

che ne dite se il prossimo campionato lo facessimo con le squadre ALL STAR CLASSIC che ci sono sul CREATION CENTER?

Ovviamente, per fare questo, dovremmo creare tutti quanti l'account sul Creation Center.

Però, deve essere una figata farlo con Van Basten nel Milan, Maradona nel Napoli, Platini nella Juve...che ne dite?

visto che nn credo lo farà la maggior parte (si rischia di tener comunque fermo qualcuno) secondo me bisogna troare un alternativa aperta a tutti..quello che dici tu resta valido x chi ha il cc ovviamente..
pero x chi nn lo fa?
si potrebbe provare a fare un campionato di doppi..mischiando serie a e serie b..che ne dite?
chi ha qualche preferenza di accoppiamento (non interpretate male:D ) lo comunica..dal gruppo invece di "solisti" che si forma viene poi formato un gruppo di coppie da zero..sarebbe bello un torneino 2 contro 2..
non parlo di campionato eh..ma una sorta di..buh..siamo sui 30 iscritti ora..una specie di europeo..4 gironi da 4..buttata li..da far durare tutto il mese ovviamente..
oppure un idea campionato non la so proprio..
mmmmmmm
un tutti contro tutti generale? con le squadre da 4 e mezzo in su..nn so proprio..

aL!LuKa
05-04-2012, 20:18
allora...possiamo fare cosi.....

campionato con squadre a scelta libere...CAMPIONATO SENZA SERIE A e SERIE B!!...unico!!
Punteggi Ranking in base ai punti che si fa nel campionato...
Dunque, faccio 30 pt...ho 30 pt in + nel Ranking!!!! :)
ovviamente fino alle 4 stelle.... :)

ognuno sceglie la propria squadra e via.....!!! :D

magari...si può pensare ad un inserimento di una classifica capocannoniere...cosi si invoglia ad usare la stessa squadra..ma ci si abitua, già da ora come facciamo già nel FANTACALCIO, ad inserire i marcatori con relativi screen qui nel topic della partita...che ne dite?

imbranatooo
05-04-2012, 20:19
ah..e secondo me è il caso di aggiornare il ranking..coppe fatte o meno..senno non si ha ben chiara l idea della situazione attuale.

Rec83
06-04-2012, 00:45
ah..e secondo me è il caso di aggiornare il ranking..coppe fatte o meno..senno non si ha ben chiara l idea della situazione attuale.

Dammi solo un paio di giorni e sara' aggiornato interamente!
Chiedo scusa per il ritardo!!!

Siirio
06-04-2012, 13:39
Speriamo di giocare stasera la finale dell'europeo..

ITAdenisITA
06-04-2012, 16:36

campionato con squadre a scelta libere...CAMPIONATO SENZA SERIE A e SERIE B!!...unico!!

magari...si può pensare ad un inserimento di una classifica capocannoniere...cosi si invoglia ad usare la stessa squadra..ma ci si abitua, già da ora come facciamo già nel FANTACALCIO, ad inserire i marcatori con relativi screen qui nel topic della partita...che ne dite?

Grande Aliluka secondo me è un idea davvero geniale questa,sarebbe figo un campionato cosi!

FRN2003
06-04-2012, 18:20

ottimo, io prenoto già l'udinese ;)

Siirio
06-04-2012, 19:54
Ma che senso ha fare un campionato cosi? E' normale che chi ha piu tempo per giocare fa piu partite e quindi piu punti per il ranking...

Cerchiamo qualcosa di simile magari, ma impostandolo diversamente...

aL!LuKa
06-04-2012, 20:41
Ma che senso ha fare un campionato cosi? E' normale che chi ha piu tempo per giocare fa piu partite e quindi piu punti per il ranking...

Cerchiamo qualcosa di simile magari, ma impostandolo diversamente...

ma nooooo...ovviamente a calendario con andata e ritorno...
la differenza è che scegliamo noi la squadra con cui giocare...
la mia è solo una proposta..con inserimento della classifica capocannoniere...

FATE LA FWLO CUPS!!!!! SIETE TUTTI ISCRITTI A QUESTA COPPA!!!!!!!!!!

Rec83
06-04-2012, 21:31
Potremmo semplicemente fare cosi'...

Manteniamo Serie A e Serie B, con le 4 retrocessioni/promozioni, solamente ognuno e' libero di scegliere la squadra che preferisce, in caso di doppioni ci si accorda pacificamente tra utenti.

Serie A: 4 stelle da qualsiasi campionato
Serie B: 3,5 stelle sempre da qualsiasi campionato

Cosa ne dite?

Giomecha
06-04-2012, 21:37

Manteniamo Serie A e Serie B, con le 4 retrocessioni/promozioni, solamente ognuno e' libero di scegliere la squadra che preferisce, in caso di doppioni ci si accorda pacificamente tra utenti.

Cosa ne dite?

Forse così è la scelta migliore ;)

Giomecha
06-04-2012, 21:40

Io la farei volentieri, ma non riesco mai a vedere Lupincara, non lo so magari si collega solo il pomeriggio :( .

Chi vede Lupincara gli dica che lo aspetto per la coppa FWLO :D :D

ITAdenisITA
06-04-2012, 21:43
Forse così è la scelta migliore ;)

Forse pensandoci bene questa è la scelta migliore;)

FRN2003
07-04-2012, 06:55
Sammy.73 | zerokilled se vuoi stasera possiamo fare la coppa :)

D3vil
07-04-2012, 09:46
X italosk quando ci sei per la coppa?
Stasera forse ci sono altrimenti da lunedi sono disponibile.

ciao

imbranatooo
07-04-2012, 11:42

Cosa ne dite?

farei anche libero da 3,5 a 4,5 io a prescindere alla serie..cosi anche quelli di b possono scegliere altri livelli..cmq al di la di questo è una bella idea
secondo me xo invece del "accordarsi pacificamente" magari i 2 utenti potrebbero fare una sfida x decidere chi usa la squadra:)
es:
io e rec scegliamo il sassuolo entrambi
allora si fa un bel match andata e ritorno x vedere chi la usa:D

Lupincara
07-04-2012, 12:45
Per GIOMECHA: Quando vuoi scrivimi cosi ci mettiamo d'accordo!!

ITAdenisITA
07-04-2012, 13:10
Jama88 l'altra sera ti avevo visto online e ti ho scritto ma non mi avevi risp,poi non ti ho visto piu online,come facciamo?

aL!LuKa
07-04-2012, 15:00

Cosa ne dite?

io volevo fare tutti contro tutti in un campionato unico perchè molti di noi non hanno ancora giocato contro persone che sono in B oppure in A e per "muovere" un pò la classifica del ranking...

poi...verranno eliminate le coppe...perciò d'ora in avanti non verranno più fatte coppe...sono più le partite vinte a tavolino che quelle giocate...

nooB
07-04-2012, 23:33
innanzitutto scusate l'assenza :( ho avuto parecchio da fare

direi che date le pasqualità fisserei il primo turno tassativo a giovedì 12
io volevo fare tutti contro tutti in un campionato unico perchè molti di noi non hanno ancora giocato contro persone che sono in B oppure in A e per "muovere" un pò la classifica del ranking...

poi...verranno eliminate le coppe...perciò d'ora in avanti non verranno più fatte coppe...sono più le partite vinte a tavolino che quelle giocate...

quoto per il campionato unico post star league ^^....vorrei vedere anche altri giocatori magari imparo qualcosella :D

amarowade
08-04-2012, 18:59
Buona Pasqua a tutti

Serpic4791
08-04-2012, 23:06
AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTI !!!

Giomecha
09-04-2012, 21:27

Come coppa dovremmo almeno fare la FWLO Cup con le squadre che abbiamo adesso della Star League :D :D

Che ne dici ?

aL!LuKa
10-04-2012, 09:23
Come coppa dovremmo almeno fare la FWLO Cup con le squadre che abbiamo adesso della Star League :D :D

Che ne dici ?

si...quella coppa si potrebbe fare...

ULTIMO GIORNO PER GLI OTTAVI!!!
NON CI SARANNO PROROGHE!!!
PASSA LA PERSONA CHE HA DATO LA PROPRIA DISPONIBILITA E CON UN MAGGIOR NUMERO DI PARTITE RISPETTO ALL'AVVERSARIO.
CHIUSURA TURNO: 23:59

Rajo33
10-04-2012, 10:14
X serpic ...
per la partita di coppa sono disponibile dalle 18 alle 20.
Ciao

Serpic4791
10-04-2012, 10:41
X serpic ...
per la partita di coppa sono disponibile dalle 18 alle 20.
Ciao

Io dovrei esserci per un'ora circa, dopo pranzo....poi torno dopo cena opp. sul tardi....:D

Siirio
10-04-2012, 14:53
Non so come giocare la finale dell'europeo... io non lo becco italosk!

aL!LuKa
10-04-2012, 15:45
Non so come giocare la finale dell'europeo... io non lo becco italosk!

se entro stasera ore 23:59 vincerai a tavolino leuropeo... ;)

Sammy.73
10-04-2012, 17:44
Sammy.73 | zerokilled se vuoi stasera possiamo fare la coppa :)
Ciao, se vuoi ci sono stasera. ora o dopo le 21:30

aL!LuKa
10-04-2012, 18:26
EUROPEI

Al posto di italosk, va in finale l'altra semifinalista:

Siirio | Siirio
imbranatooo | imbranatooo

FWLO CUP

Al posto di italosk, va in finale l'altra semifinalista:

amarowade | AmaroWaade
Siirio | Siirio

Mi raccomando fate le partite....

aL!LuKa
10-04-2012, 18:59
INVITO I PARTECIPANTI AL CAMPIONATO..DI PARTECIPARE AL FANTACALCIO CHE STIAMO ORGANIZZANDO CON FIFA!!!! ..CI STIAMO DIVERTENDO MOLTOOOO, QUESTO SARA' IL FUTURO DI FWLO!!!

RICHIEDE LA STESSA DISPONIBILITA' CHE STATE DANDO CON QUESTO CAMPIONATO!!

imbranatooo
10-04-2012, 19:11
..CI STIAMO DIVERTENDO MOLTOOOO,

e 4 o significa tanto..ve lo posso assicurare..nick docet:D

imbranatooo
10-04-2012, 19:14
cmq noto che sirio rischia un "DOPIETE"...farò di tutto x impedirlo :D
POLONIA is ready

FRN2003
10-04-2012, 20:14
Ciao, se vuoi ci sono stasera. ora o dopo le 21:30

ok sono in attesa ;)

Giomecha
10-04-2012, 21:12
si...quella coppa si potrebbe fare...

ULTIMO GIORNO PER GLI OTTAVI!!!
NON CI SARANNO PROROGHE!!!
PASSA LA PERSONA CHE HA DATO LA PROPRIA DISPONIBILITA E CON UN MAGGIOR NUMERO DI PARTITE RISPETTO ALL'AVVERSARIO.
CHIUSURA TURNO: 23:59

Lupincara, dai che ci facciamo sto turno di coppa, da questo momento sono ancora in linea e pronto per giocare :D .
Vedo che anche te sei dentro Origin ma assente, appena ti liberi se ti va giochiamo ;)

FRN2003
10-04-2012, 21:34
scusate, ho sbagliato e ho messo il risultato delle partite di coppa giocate con zerokilled nei risultati della star league, mi potete correggere per favore? 1-1 l'andata e 0-2 per me il ritorno. passo io, scusate ancora.:muro:

in pratica mi togliete nella starleague un pareggio e una vittoria e mi mettete i risultati nella coppa.
ma dove cacchio si mettono i risultati delle coppe????:mbe:

Giomecha
10-04-2012, 22:15
scusate, ho sbagliato e ho messo il risultato delle partite di coppa giocate con zerokilled nei risultati della star league, mi potete correggere per favore? 1-1 l'andata e 0-2 per me il ritorno. passo io, scusate ancora.:muro:

in pratica mi togliete nella starleague un pareggio e una vittoria e mi mettete i risultati nella coppa.
ma dove cacchio si mettono i risultati delle coppe????:mbe:

Messo tutto a posto, comunque come sulla guida se non vedi alcuni risultati devi fleggare il quadratino

http://i.imgur.com/dC92u.jpg

mentre le coppe le riconosci perchè volendo puoi compilare anche i
supplementari e altro e poi hanno la C di fianco, mentre il campionato ha la L tra le parentesi quadre :D

http://i.imgur.com/AitIk.jpg

FRN2003
10-04-2012, 22:32
grazie mille ;)

Highlander88
10-04-2012, 22:34
ciao ragazzi, stasera ho avuto un pò di tempo e ho loggato sul sito di fwlo ma non mi vedo più nella classifica, vuoi per il poco tempo che ho avuto, vuoi che le volte che mi sono collegato o non c'era nessuno o aveva problemi origin ho giocato poche partite ma volevo capire se posso rientrare nel campionato o se sono stato "bannato"

aL!LuKa
10-04-2012, 23:07
ciao ragazzi, stasera ho avuto un pò di tempo e ho loggato sul sito di fwlo ma non mi vedo più nella classifica, vuoi per il poco tempo che ho avuto, vuoi che le volte che mi sono collegato o non c'era nessuno o aveva problemi origin ho giocato poche partite ma volevo capire se posso rientrare nel campionato o se sono stato "bannato"

puoi rientrare in B...SCRIVI il tuo contatto origin che non ricordo e vediamo di inserirti.. ;)

aL!LuKa
10-04-2012, 23:14
TI HO INSERITO:

Lazio

PUOI INIZIARE A GIOCARE!!!

Giomecha
11-04-2012, 00:12
Lupincara, dai che ci facciamo sto turno di coppa, da questo momento sono ancora in linea e pronto per giocare :D .
Vedo che anche te sei dentro Origin ma assente, appena ti liberi se ti va giochiamo ;)

Lupincara, ho provato a lasciarti un pò di messaggi in chat stasera perchè vedevo che un pò eri online e un pò eri assente ma non mi hai mai risposto :(

Se vuoi contattami anche tramite PM per organizzare la partita di coppa ma non so se siamo ancora in tempo :cry:

nooB
11-04-2012, 01:20

contatto origin :confused: :stordita:

aL!LuKa
11-04-2012, 08:06
OTTAVI DI FINALE CHIUSI!!!

aL!LuKa
11-04-2012, 10:30
FWLO QUARTI DI FINALE APERTI!!

imbranatooo
11-04-2012, 13:05
ave fifaioli (anche con la g probabilmente)

volevo chiedere a

gio80
e
siirio

quando sono disponibili..visto che c'è in ballo un quarto di coppa e una finale di europeo :D
fatemi sapere!

gioloc80
11-04-2012, 16:51
ave fifaioli (anche con la g probabilmente)

volevo chiedere a

gio80
e
siirio

quando sono disponibili..visto che c'è in ballo un quarto di coppa e una finale di europeo :D
fatemi sapere!

Io sono disponibile anche ora :D

imbranatooo
11-04-2012, 22:16
chiedo scusa ma mi prendo una pausa di un paio di giorni..le 2 partite di campionato con itadenis mi hanno ftt capire che nn è possibile continuare cosi :) purtroppo il joypad (L1 in particolare) è andato..doma provo a mettere a posto smontando il tutto..al limite in sti 2 gg vado a prendere un pad usabile:D
chiedo scusa a gio80...ma arrivo tranquillo :cool:

imbranatooo
12-04-2012, 12:07
http://i40.tinypic.com/nffbz5.jpg

http://i41.tinypic.com/zojofp.jpg

allora questa è la situazione..come vedete L1 (tradotto in play) è un pò staccato..quello che mi causava problemi..intanto grazie a serpic che mi ha svelato l'arcano mistero della vite nascosta ^^
comunque..oggi provo a mettere a posto..nel caso mi sto già documentando su internet per prenderne uno nuovo e ho messo nei segnalibri un po di siti da mediaworld a venditori privati..e a proposito vi chiedo:
sapete dove trovare un pad a buon prezzo??
fatemi sapere
thanksssssss

aL!LuKa
12-04-2012, 17:51
mi fa strano vedere che sono state fatte poche partite fin'ora... :( sará che dovete ancora digerire il capretto di pasquetta!!!!! :)

Highlander88
12-04-2012, 20:23
io sono disponibile tutta la sera per la serie b

imbranatooo
12-04-2012, 20:48
joypad aggiustato :D :D :D che satisffaction stisfaction !!! purupurupum !!!

ringrazio gio 80 x la pazienza di sti 2 giorni...e attendo uno fra massichnusa e laopat alla semifinale di coppa!!:D :D

Siirio
13-04-2012, 00:05
Imbra, vedi di farti vedere che devi perdere :D

Siirio
13-04-2012, 01:23
Finale Fwlo cup Sud Europa:

AmaroWaade - Siirio 3-3

Siirio - AmaroWaade 2-1

Scrivo qui perchè non riesco ad inserirla sul sito :(

aL!LuKa
13-04-2012, 07:50

AmaroWaade - Siirio 3-3

Siirio - AmaroWaade 2-1

Ce l'abbiamo fatta a farla!!!

ora super cup con rec!!!!! :)

chiedi a giomecha se puo inserirla lui... ;) io non riesco col cell non essendo a casa con il pc...

Hylden
13-04-2012, 12:02
ce qualcosa che non quadra... io non ho giocato con Higlander nel modo piu assoluto ma mi trovo un 1-2 e un 0-0 che non esiste ne in cielo ne in terra ..

Chi ha sbagliato^

mi riferisco alla stars league serie b

Giomecha
13-04-2012, 12:05

AmaroWaade - Siirio 3-3

Siirio - AmaroWaade 2-1

Tutto OK risultati inseriti ;)

imbranatooo
13-04-2012, 12:21
Tutto OK risultati inseriti ;)

direi che possiamo aggiornare sto benedetto ranking ora no?^^

imbranatooo
13-04-2012, 12:21
Imbra, vedi di farti vedere che devi perdere :D

pfff..mi arrocco in difesa! :) qunado vuoi cmq! oggi ci sei?

POLONIA - SVIZZERA in finale europeo.....minchia...ma facciamo in sala d attesa secca?? o andata e ritorno e solo eventualmente dopo la secca?

Hylden
13-04-2012, 12:37
C'e un errore nei risultati di Stars League Serie B.

Highlander|Thewerrior88 ha segnato un 2-1 e un 0-0 a suo favore ma noi queste partite non le abbiamo giocate sono sicuro di me

Giomecha come si fa mo?

Highlander88
13-04-2012, 12:51
Cavolo si vede ho sbagliato persona, forse il modo più rapido è giocarsele e inserire i risultati che faremo, scusa il disguido

Highlander88
13-04-2012, 12:58
Quei risultati li ho fatti contro l'atletico madrid, chi lo usa? Ero sicuro fossi tu

Hylden
13-04-2012, 13:11
no high io so il lione :)

Highlander88
13-04-2012, 13:18
Magari mi sono confuso con lupincara... Comunque se sei online stasera possiamo giocare le partite

Siirio
13-04-2012, 17:36
pfff..mi arrocco in difesa! :) qunado vuoi cmq! oggi ci sei?

POLONIA - SVIZZERA in finale europeo.....minchia...ma facciamo in sala d attesa secca?? o andata e ritorno e solo eventualmente dopo la secca?

Per me è uguale... da cosa dice il regolamento? Kmq se è stasera sul tardi...

Giomecha
13-04-2012, 22:07

Highlander|Thewerrior88 ha segnato un 2-1 e un 0-0 a suo favore ma noi queste partite non le abbiamo giocate sono sicuro di me

Giomecha come si fa mo?

Cavolo si vede ho sbagliato persona, forse il modo più rapido è giocarsele e inserire i risultati che faremo, scusa il disguido

Quei risultati li ho fatti contro l'atletico madrid, chi lo usa? Ero sicuro fossi tu

no high io so il lione :)

Magari mi sono confuso con lupincara... Comunque se sei online stasera possiamo giocare le partite

Io adesso vado ad annullare quei risultati, però Highlander88 prima di reinserirti i risultati devo avere l'OK anche dell'altro giocatore che ha fatto le sfide con te, perchè l'atletico madrid è di gioloc80|gio80, mentre tu mi mi stai dicendo che forse era lupincara :stordita: :stordita: :confused: :confused: .

Quindi ripeto vista la confusione : Highlander88 devi contattare il giocatore che hai sfidato e fartii confermare qui sul forum i risultati dopodichè reiseriremo i risultati nella giusta posizione ;)

Giomecha
13-04-2012, 22:13

Giomecha come si fa mo?

Risultati annullati ;)

Giomecha
13-04-2012, 22:16
Per me è uguale... da cosa dice il regolamento? Kmq se è stasera sul tardi...

Il regolamento prevede finale con andata e ritorno :D

Giomecha
13-04-2012, 22:40
Buona Pasqua a tutti

Amaro, quando vuoi ti aspetto per i quarti di FWLO Cup ;)

Tanto so già che fine devo fare :D :D

aL!LuKa
14-04-2012, 10:39
direi che possiamo aggiornare sto benedetto ranking ora no?^^

chiedi a Rec83... ;)

aL!LuKa
14-04-2012, 13:35
PROPOSTA:

SE FACESSIMO IL NUOVO CAMPIONATO CON I COMANDI SEMI-ASSISTITO?

D3vil
14-04-2012, 13:38
PROPOSTA:

SE FACESSIMO IL NUOVO CAMPIONATO CON I COMANDI SEMI-ASSISTITO?

:rotfl:
mole el bevi!!!

aL!LuKa
14-04-2012, 13:46
:rotfl:
mole el bevi!!!

che vuol dire?? -.-

D3vil
14-04-2012, 14:15
che vuol dire?? -.-

Ma che ti sei bevuto!!!

Siirio